CONVEGNO A TERNI

454
1478

Grazie all’aiuto di un nostro lettore, Francesco, pubblichiamo il nuovo volantino del convegno di Terni.

Francesco, infatti, visto il volantino e il pasticcio che ero riuscita a fare, mosso a compassione, ci ha contattato e offerto il suo aiuto.

Grazie Francesco.

Solange

Andrea Conti
Massimiliano Scentoni
Francesco Raggi

presentano

Convegno a TERNI
25 aprile 2010
ore 15-20

Massoneria, società e disinformazione

Solange Manfredi e Paolo Franceschetti

Via Giordano Bruno 3
Palazzo di Primavera (zona Corso Tacito)
Terni

454 Commenti

  1. Tutti gli esseri viventi, sono fenomeni diversi di un'unica sostanza universale; traggono dalla stessa radice metafisica, e la loro differenza è quantitativa, non qualitativa.

    Giordano Bruno

    (finalmente si modera la conversazione)

  2. Visto che uno degli argomenti è la massoneria riporto lo stralcio di Mariel. Molti l'avranno già letto ma chi se ne frega, rinfrescare la memoria fa bene.
    – Società segrete inferiori, conosciute dal pubblico, come i primi tre gradi della massoneria, detti azzurri, o i cerchi esterni della Società Teosofica. Il reclutamento avviene per cooptazione: si tratta perlopiù di gente in buona fede, profondamente convinta di un ideale religioso, filosofico o politico. 1 nuovi iscritti vengono studiati e, "se non dimostrano di essere adatti, vengono avviati verso "binari morti". Altrimenti vengono orientati verso la seconda categoria di società segrete. (1)

    Stephen Kníght, nella sua opera The Brotherhood afferma in proposito che solo un quinto dei Maestri massoni, titolo che compete al terzo grado, giunge all’”Arco Reale" (Holy Royal Arch), passaggio fra il terzo grado e i livelli superiori (p. 235). La selezione, man mano che si sale, si fa sempre più stringente: in Inghilterra “il 31° grado (Commendatore Grande Ispettore Inquisitore) è ristretto a 400 membri, il 32° (Sublime Principe del Real Segreto) a 180, e il 33° (Grande Ispettore Generale) a soli 75 membri" (p. 41).

    – Società segrete intermedie o di quadri. Veramente segrete, i cui membri sono sconosciuti ai membri delle società segrete di base. “Il nuovo iscritto è scelto d'autorità. Un rifiuto da parte sua lo esporrebbe a sanzioni imprevedibili; egli deve, ormai, obbedire perinde ac cadaver (= fino alla morte, divisa gesuitica, N.d.R.) [ … ] la minima indiscrezione, la minima imprudenza sarebbero punite in modo radicale. Queste società di quadri modificano, secondo le circostanze, i propri nomi, e perfino le proprie strutture. Perciò non vengono scoperte se non dopo la loro scomparsa o metamorfosi.
    Proprio come gli Illuminati di Baviera…

    "Questi gruppi lasciano alla minutaglia delle società segrete inferiori le vane attrattive delle ideologie sentimentali. Si considerano realisti e […] al di là del Bene e del Male […], controllano i meccanismi più importanti degli Stati, così come i grandi organismi mondiali politici ed economici […]. Ma queste associazioni, più che comandare, eseguono.
    L'elaborazione del piano spetta alle società segrete di terzo grado.

    – Le società segrete superiori che sono completamente sconosciute, ignorate dalle società segrete inferiori e "per le società intermedie costituiscono un soggetto tabù”.
    "[…] Questo stato maggiore internazionale è composto soltanto da un esiguo numero di iniziati […], alcuni di loro vivono, clandestinamente, un'esistenza ritirata, ascetica: nessuno sospetta la loro influenza o addirittura la loro identità. Tutti questi adepti hanno poteri immensi. Sembra che siano animati unicamente dalla volontà di potenza o – chi sa? – dalla fede in una missione universale […]. Le società segrete superiori lavorano con le “forze irrazionali che, con una certa approssimazione, si chiamano magia, occultismo […]. Esse lasciano ai profani (o agli sciocchi) le caricature di queste forze formidabili. Liberandosi da ogni sentimentalismo, hanno separato il buon grano dal loglio, cioè la superstizione dalla realtà".
    In soldoni tutti i gruppi che conosciamo sono mera cosa se confrontati con i livelli superiori, ne consegue che le dottrine da loro diffuse sono fallaci.
    ouv tmr

  3. @ouv tmr

    Circa il terzo livello, è sostanzialmente quanto affermato dal maestro della Bailey. Ritengo giusto anche il fatto che ci siano in giro molti falsi iniziati posti in rami morti della massoneria, comunque ottimi da utilizzare come manovalanza.

  4. Paolo Franceschetti:

    Noterai MDD come, volente o nolente, riesci sempre a rompere i coglioni.
    Io non so se tu sia pagato o no, come ho detto molte volte e ultimamente propendo per il no.

    Ma una cosa è certa.
    Cioè che ottieni un risultato migliore anche di debunker pagati.

  5. @ SoF
    1) se seguiamo la logica di Mariel ogni "setta" conosciuta è un pallido riflesso dei piani superiori, comprese le loro filosofie; faccio rientrare in questa categoria la dottrina della Bailey indi per cui mi fido fino ad un certo punto.
    2) per quello che concerne il maestro e la fratellanza mi riservo di leggere il testo sul discepolato della Bailey e le lettere indirizzate alla Blavatsky, per comprendere meglio i messaggi veicolati.
    Quello che posso dire subito è che nutro dubbi verso l'attegiamento -in definitiva succube- che un discepolo deve tenere. Un'altra cosa che non condivido è la classificazione delle persone tramite i sette raggi.
    Riporto la frase
    'Le società segrete superiori che sono completamente sconosciute, ignorate dalle società segrete inferiori e "per le società intermedie costituiscono un soggetto tabù”.'
    dunque queste società superiori non verranno mai nominate poichè sono o sconosciute o tabù, non vedo perchè la Bailey o i maestri dovrebbero fare un'eccezione trattandone nei testi pubblicati.
    ouv tmr

  6. Ah Paolone ! grazie per il tuo impegno nella divulgazione di queste notizie !!!

    anche stavolta mi vedro' il convegno grazie a youtube…

  7. @ouv tmr

    è che nutro dubbi verso l'attegiamento -in definitiva succube- che un discepolo deve tenere.

    Ci sono due tipi atteggiamenti. Colui che prende la sua strada senza particolari punti di riferimento e colui che adotta un ordine, ovvero una strada preconfezionata che lo dovrebbe portare ad un aumento di consapevolezza.

    Nel primo caso si tratta di una via 'secca' basata sulla volontà e sull'ego: è più rapida ma anche più difficile perchè necesita di transitare per il nichilismo degli ideali e delle credenze, quindi il pericolo di perdersi per strada è più alto.

    Il secondo caso si tratta di una via 'umida' basata sulla conoscenza e la remissione di volontà nelle mani del maestro: è una via più lunga ma anche più facile perchè se si ha un buon maestro il risultato è garantito (ammesso che il maestro sia un vero maestro e non uno dei milioni di ciarlatani che infestano questo settore).

    Personalmente ho scelto la via 'secca' perchè si adatta meglio all'elemento che mi contraddistingue.

  8. Io vi leggo e vi rispetto. approfondisco e studio. da due anni accolgo i vostri spunti.

    Ma soprattutto sull'esoterismo cerco riscontri e non ne trovo.
    Inizio a pensare che a molti piaccia l'eudemonismo della speculazione. e che il fine sia semplicemente questo:diletto per pance piene.

    Cerco prove non verità soggettive.

    urus

  9. Ma soprattutto sull'esoterismo cerco riscontri e non ne trovo.

    Permetta ma su internet troverà solo un polpettone di minchiate. Cerchi autori seri in librerie specializzate, sicuramente troverà qualche spunto più interessante.

  10. Le prove non esistono,è questa la prova

    Le prove oggettive esistono ma non sono alla portata della percezione della massa. Massoneria e Chiesa sono basate entrambe sull'esistenza di tali fenomeni metafisici ma la loro comprensione e manipolazione è dominio solo degli iniziati.

  11. Abito a fuoco per una sigaretta, muore la moglie del regista ROSI

    ROMA – E' morta Giancarla Mandelli, moglie del regista Francesco Rosi ricoverata da ieri nel reparto grandi ustionati dell'ospedale sant'Eugenio di Roma. Lo si apprende da fonti sanitarie che durante la notte e fino ad ora hanno effettuato tutte le terapie possibili per scongiurare il decesso, ma le condizione della donna, con ustioni di terzo grado sul 100% del corpo, erano state giudicate da subito disperate. La moglie di Rosi si era ustionata perché aveva preso fuoco il suo abito a causa di una sigaretta. L'incidente è accaduto mentre era nella sua abitazione a Roma.

    ROSI…ALTRO STRANO CASO,MA SO TUTTE SFIGATE STE ROSE?

  12. vorrei un posto senza commenti di MDD e di Serpent , utopia?

    Anonimo quater

    Vorrei che questo idiota che scrive sempre con vari nik infestando il blog,andasse a lavorare

  13. @ urus
    ti capisco, sono nella tua stessa situazione e più vado avanti con le ricerche più si rafforza in me la convinzione che
    "tutti i gruppi che conosciamo sono mera cosa se confrontati con i livelli superiori, ne consegue che le dottrine da loro diffuse sono fallaci."
    (Ogni volta bisogna esprapolare le nozioni veritiere e non è detto che per farlo utilizziamo criteri giusti. La frustrazione è tanta.)
    Se poi i livelli superiori sono gli unici detentori della verità assoluta e se la tengono ben stretta, siamo a posto. Ci restano solo le briciole per sfamarci cercando di capirne il sapore. Bisognerebbe saltare sulla tavola, ma sono richieste doti e tempra rare.
    ouv tmr

  14. per l'anonimo delle 08 aprile 2010 16.10

    sono l'idiota che posta i links…x quanto mi riguarda li posto dall'ufficio in cui lavoro,posto notizie che x me sono strane.

    Se non ti interessano non le leggere,e se non le leggi non rompere il cazzo.I commenti di mdd e di sof sono di gran lunga + interessanti dei tuoi,quindi x favore vai a fanculo e non scrivere + tu sui questo blog xkè hai davvero rotto il cazzo.

  15. caro urus,
    esoterismo significa verita` nascosta. ti riporto la definizione copiata su wikipedia:
    "Il termine deriva dal greco esoterikos (interno, dentro) e storicamente si riferisce ai sacri misteri presenti in tutti i paganesimi e nel cattolicesimo. In Grecia esistevano i misteri eleusini, orfici e dionisiaci. Nell'impero romano si diffusero pure quelli di Mitra e Iside."

    non credo che troverai molto su internet, come non credo che troverai molto di valido in biblioteca, quello che puoi trovare, se sei fortunato, sono un sacco di indicazioni che ti indicheranno una direzione, sta a te non confondere il dito con la luna.
    io mi sento da molti anni in questa ricerca e quello che posso dirti e` che la strada e` personale, ma devi essere continuamente in grado di cambiare il tuo modo di essere e di pensare, per poter andare oltre i pregiudizi e finalmente, se sara` il tuo destino, trovare qualcosa che soddisfi totalmente la tua sete. da cosa si riconosce? quando hai sete o fame da cosa si riconosce l'acqua o il cibo?
    intanto puoi iniziare a chiederti se la tua e` una fame vera o virtuale. la fame vera si spegne con il cibo, la fame virtuale con un bel libro di ricette.
    scusa il tono un po saccente, non ne so molto in realta`, ma certe cose mi sembrano di buon senso e te le passo volentieri.

  16. non mi infastidiscono i modi in cui mi vengono dette le cose. Mi importa solo delle cose che mi vengono dette.

    Lavoro a singhizzo. Nei periodi di "riposo" (forzato) l'importanza di questi temi sale ed essi acquistano veridicità nella mia mente.
    Impegnato, invece, in fatti concreti e materiali essi si dissolvono come una luce che si allontana. Non mi appartengono e li giudico come sollazzo intelletualoide autoalimentanto.
    Arrivo a pensare che il per il 95% degli invischiati sia fottuta voglia che esista per poterci credere con la coscienza pulita.
    Deposciati che si creano uno scopo alto…pur in realtà non facendo un cazzo.

    Non sò. Non era questo che avevo in mente. Ho perso la sensazione.

    In verità l'unica cosa che mi è rimasta dalle varie letture è che la realtà è solo un fatto percettivo. Cambia la tua mente e cambierai la realtà. Ma non la verità

    urus

  17. Cambia la tua mente e cambierai la realtà. Ma non la verità

    Il "miracolo" è invece che la mente è in grado di cambiare la realtà ovvero di selezionare tra le infinite possibilità che compongono istantaneamente il "qui ed ora".

  18. Cambia la tua mente e cambierai la realtà. Ma non la verità

    Esiste una sola verità? La frammentazione che ci permette di poter vivere infinite realtà non è in un certo senso diabolica?

    Eppure io credo fermamente nell'unità: le infinite possibilità, proprio perché tali, mi paiono la superficie di una sfera senza fine né inizio.

    E' così?

  19. ***Eppure io credo fermamente nell'unità: le infinite possibilità, proprio perché tali, mi paiono la superficie di una sfera senza fine né inizio.

    E' così?****

    la questione e` linguistica, per verita` si intende qualcosa di immutabile nel tempo e nello spazio. ecco perche` gli orientali considerano il mondo sotto il dominio di maja, l'illusione, perche` il cambiamento e` la legge portante dell'universo in cui viviamo. filosofeggiando potremmo affermare che il cambiamento in se sia immutabile, ma siccome tutto cio` che inizia deve necessariamente finire, anche il cambiamento avra` una fine alla fine di questo universo. la verita` e` quindi non-nata, pertanto e` sempre stata e sempre sara`, nell'immobilita`del tempo. si potrebbe obbiettare che il nulla ha le stesse caratteristiche, ma a volte ho il sospetto che tutto e nulla siano in realta` la stessa cosa, come in un certo senso simboleggiato nel tao. il tao e` composto da 3 parti, una rappresenta yang, il calore, il maschile, l'energia vitale. l'altra rappresenta yin, il freddo, ovvero la mancanza di calore, il femminile, il principio equilibratore di yang. entrambi contengono un riferimento all'opposto, che significa che ognuno dei due principi ha insita la natura dell'altro e sono separati da una linea a s che rappresenta l'uomo, il punto di contatto e di separazione tra la terra e il cielo. il tao e` la rappresentazione simbolica della verita` ultima…ma sara` vero?

  20. ..sono l'idiota che posta i links…x quanto mi riguarda li posto dall'ufficio in cui lavoro,posto notizie che x me sono strane…

    bene un altro che non fa un cazzo ed è pure pagato

    quindi mandarti a lavorare non serve, e impara a scrivere come Dio comanda senza x e senza k

    jj

  21. Restate sul pianeta terra…..

    con i vs. discorsi mi fate capire che pensate se esiste l'acqua su plutone invece di pensare alla privatizzazione dell'acqua sulla Terra.

    Pensiamo ai problemi seri e quelli che si possono risolvere…..

    La massoneria è solo un nome come la Camorra, la Mafia,Ecc ecc ma alla fine ci sono persone terrestri alle spalle di queste famose organizzazioni.

    Di persone ammazzate ce ne saranno sempre………o morte in modo strano o morte in altro modo saranno sempre e cmq morte…….ce lasci o meno una rosa accanto o se lasci un garofano.
    Il discorso non cambia.
    Nel mondo ci sono persone strane e ognuno si identifica in un gruppo….chiamatelo come volete ma sempre persone sono……….malate ma sempre persone.

    Seconde discorsi su metafisica,Rosa Rossa,Cristicchi,blah blah blah non servono a cambiare il finale….

    Ci sono 30000 problemi reali che si possono risolvere (nel piccolo) e qui invece si parla alla Manzoni e alla Dante Alighieri.

    Siamo nel 2010……..PC, Ipad,Ipod,
    Internet,Globalizzazione,Guerra biologica e qui ancora che si parla di streghe e Massoni.
    Come quelli che: se non ci fosse stato Dante non avrebbero mai fatto la differenza tra Inferno Purgatorio e Paradiso.

  22. Un quesuto per l'avvocato Franceschetti; non le sembra che sia stata una pasqua di sangue, moltissimi delitti tra le mura familiari una recrudescenza significativa anche dal punto di vista statistico

    Leonard

  23. Per venire incontro all'anonimo delle 19.32 introduco un altro elemento presente nella locandina e comune a molte realtà trattate nel blog: i morti ammazzati.
    Il 25 si parlerà di Cogne, Erba, Garlasco, mostro di Firenze; gli stessi casi sono trattati nel forum, però -può essermi sfuggito- non ho visto uno spazio di discussione sul caso di Erika e Omar. Ne approfitto e chiedo ora all'avv. Franceschetti cosa ne pensa; sono ben 40 coltellate alla madre e 57 al fratello minore, per mettere ko una persona ne bastano meno. E' difficile pensare di nuocere ai parenti, massacrarli è inusuale.
    ouv tmr

  24. anonimo del 08 aprile 2010 19.32,

    wow, allora hai capito tutto e qui siamo tutti scemi.
    dei 30000 problemi reali, dimmene uno che ti potrebbe interessare se venisse da te un dottore e ti dicesse che hai poco da campare. la vita e` maledettamente breve, amico mio, e personalmente so che alla fine avro` il rimpianto di non aver avuto il tempo sufficente di occuparmi di tutto quello che mi interessava davvero. il resto sono solo barzellette, la consapevolezza che dovrai morire e lasciare tutto cio` che ami, e` la tua migliore amica, a meno che tu non creda alle fandonie di inferno e paradiso o alla reincarnazione. non puo` essere, l'eternita` e` al di la dell`ego e dell'individualita`, quindi tu in quanto tu, non potrai esserci.
    i preti non leggono i vangeli che loro stessi propagandano, infatti e` scritto molto chiaramente che solo chi rinuncera` alla propria vita per cristo, avra` in cambio la vita eterna…non so se e` vero, ma mi suona bene e mi sa che e` proprio cosi` che stanno le cose. nel buddismo la solfa non cambia, reincarnazione dopo reincarnazione ci si avvicina alla meta finale, la morte individuale in cambio della consapevolezza dell'infinito, ovvero il vuoto. in india stessa cosa, la goccia segue un suo percorso per perdere la propria individualita` e riunirsi al mare, lo scopo finale e` quello di riunirsi al bramhan. si potrebbe andare avanti per molto tempo, ma ti assicuro che la questione e` stata dibattuta dall'inizio dell'umanita`, prima cioe` che venisse un sig. marx qualunque a raccontarci frottole sui problemi "reali" dell'umanita`.

  25. Restate sul pianeta terra…..——- saggio consiglio ma anche una triste realtàm considerato come è conciato il pianeta ora.

  26. …Siamo nel 2010……..PC, Ipad,Ipod,
    Internet,Globalizzazione,Guerra biologica e qui ancora che si parla di streghe e Massoni……

    e non hai la più pallida idea di quanto siano interconnesse tutte le cose che hai citato, segno evidente che sei caduto nella trappola di credere che ci sia una grande differenza fra ora e il medioevo, epoca in cui forse c'era ancora spiraglio che le cose andassero in altro modo, la tecnologia è solo l'apoteosi dell'illusione, il progresso umano sta molto di più in altro e in alto
    un occidente senza tecnologia ci caccerebbe in una condizione dell'età della pietra, non perchè sia così vitale per l'uomo, ma semplicemente perchè lo ha massificato e reso completamente incapace inetto e debole, in sostanza quella che mi sembra di capire tu consideri l'essenza dell'evoluzione non sono altro che le manette che ci tengono legati a livello della bestia.

    jj
    jj

  27. @anonimo 16.07: non solo per il cognome del regista, o per le età di entrambi, quello che mi colpisce sono i titoli dei film elencati (e come la giornalista li elenca – curiosa anche lei). lasciamo poi stare la modalità dell'incidente, la vampata violenta e improvvisa, non ha un senso logico.

  28. segno evidente che sei caduto nella trappola di credere che ci sia una grande differenza fra ora e il medioevo, epoca in cui forse c'era ancora spiraglio che le cose andassero in altro modo, la tecnologia è solo l'apoteosi dell'illusione

    J J

    Oddio, tra medioevo e 21° secolo, in europa e' sicuramente meglio ora, non farei cambio manco sotto tortura, a meno che non AVESSE AVUTO LA FORTUNA di essere stato un RE o un nobile dell' epoca, la gente comune stava sicuramente molto peggio sotto ogni punto di vista, a partire da quello repressivo religioso, a quello della liberta' individuali, a quello di poter crepare da un momento all' altro per mano di qualcuno o x malattie varie, questo almeno in occidente, NONOSTANTE TUTTI I GROSSI PROBLEMI ODIERNI …
    ED INFATTI, CI VOGLIONO FAR TORNARE AD UN NUOVO MEDIOEVO …

    Se invece prendiamo il terzo mondo, parte di esso e' ancora nel medioevo ed in alcuni casi stavano pure meglio secoli fa, prima del colonialismo BIANCO e dell' arrivo della CHIESA, che, con la cosiddetta cristianizzazione, ha INVENTATO la globalizzazione moderna, che ora sta solamente e semplicemente continuando a perpetrare il dominio sotto altre vesti …

    NON SOPPORTO LA FRASE O IL PENSIERO: SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO xche' non e' affatto veritiera e crea immobilismo mentale e qualunquismo NICHILISTA …

    ESEMPIO BANALE …
    Nelle decadi dal 60 al 80,x es, IN SVEZIA, sicuramente, come in molti paesi LAICI nord europei, si stava bene, meglio che nel loro medioevo antico …
    Non e' vero che non ci sia stata un evoluzione nel corso della storia …

    Anche a ROMA anno 2010, si sta meglio che nel 1300 sotto il PAPA di turno con le esecuzioni talebane in piazza ogni giorno …
    MEMENTO MORI !!!

    L' evoluzione umana, nei paesi cosiddetti ricchi e' avvenuta eccome, questo senza difendere il modernismo che io peraltro SCHIFO, semplicemente come verita' oggettiva …

    Poi e' inutile invocare i tempi andati, che x fortuna sono andati, e poi utilizzare i mezzi del MODERNISMO come appunto il PC o la rete …

    Bisogna criticare il modernismo x quello che rappresenta come CONSEGUENZA LOGICA di quello che c'era prima, non in contrapposizione ad UN EDEN PERDUTO CHE NON E' MAI ESISTITO …

    E' innegabile che la medicina e la tecnologia e la dignita' della persona, anche l' alfabetizzazione e la consapevolezza, siano comunque aumentate tantissimo tra i popoli nel corso della storia…
    NONOSTANTE ORA I SIMPATICI AQUILANI ABBIANO RIVOTATO IL SILVIO CHE CON IL BERTOLASO, GLI aveva DONATO 30 CASETTE DI CARTAPESTA e BURRO X TENERSELI BUONI …

    MA LA GENTE UN TEMPO ERA ANCORA BEN PIU' MASOCHISTA E PLAGIATA DI OGGI, NONOSTANTE IL LIVELLO BASSISSIMO NEUROLOGICO DEI NOSTRI COMPATRIOTI ITALIOTI ODIERNI …

    Una volta la gente era soggiogata molto ma molto di piu' di oggi, E NONOSTANTE ANCHE OGGI LO SIA TANTISSIMO, ma se vediamo lo scorrere della storia, non possiamo che ringraziare il cielo di non essere nati allora a pari condizione sociale …

    DETTO QUESTO, la societa' moderna rappresenta un fascismo bianco piu' liquido, piu' strisciante, ma ci da anche la possibilita' di non essere x forza soggiogati ed allineati…
    Certo che se ci lasciamo andare alla disperazione e al pessimismo nichilista, facciamo solo il LORO gioco …

    SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, LA STRADA DA SEGUIRE E' QUELLA DELLA CONSAPEVOLEZZA INDIVIDUALE E DELLA MAIEUTICA SOCRATICA, UN OPERAZIONE QUASI CRISTICA, MA L' UNICA VIA DI SALVEZZA, CRISTICA NEL SENSO DI ILLUMINATA E NON DI "ILLUMINATI MASSONI" …

  29. Seconda parte:

    IL DECALOGO DELLA SALVEZZA :

    1) LIBERARSI DI OGNI ORPELLO RELIGIOSO DOGMATICO

    2) LIBERARSI DA OGNI SOVRASTRUTTURA MENTALE CHE CI RELEGA ALLO STATO DI CAVIE ENERGETICHE

    3) LIBERARSI DELLA PRIGIONE MENTALE DI FEDE E CREDENZA NELL' ISTITUZIONE, CONVIVERCI E RISPETTARLA X QUANTO CONCERNE IL BENE COMUNE, MA RIBELLARSI ALL' IMPOSIZIONE AUTOMATICA DEI RUOLI AUTORITARI

    4) TENERE ALTA LA BANDIERA DEL SENSO CRITICO E RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, AVENDO MODELLI ALTI E NOBILI, COME LA METAFORA CRISTICA IN TUTTE LE SUE ACCEZIONI, IL BUDDHA COME MEDIUM DI COMPRENSIONE MISTICA DELLA REALTA', I GRANDI INIZIATI E NON LE RELIGIONI CHE TARPANO LO SPIRITUALISMO E SONO SEMPRE TROPPO PAGANE E MATERIALISTE

    5) APPOGGIARE L' AMBIENTALISMO VERO, CHE NON SIGNIFICA VOTARE VERDI, MA COMPORTARSI IN MODO DA INQUINARE IL MENO POSSIBILE, NO AUTO, NO MOTO, NO NUCLEARE COME VOGLIONO TUTTI GLI ILLUMINATI MASSONI, NO CONDONI EDILIZI MAFIOSI, NO TAV E STI CAZZI …

    6) Tornare a partecipare ATTIVAMENTE nelle piazze e parlare TANTO con tutti, ripristinare il senso civico COLLETTIVO ed instaurare un nuovo TESSUTO SOCIALE propositivo e condiviso …

    7) Essere sempre dalla parte degli ultimi, PER PARTITO PRESO SEMPRE E COMUNQUE, SENZA SE E SENZA MA …

    8) Consumare prodotti meno inquinanti ed ecosostenibili, boicottare quelle corporation che sfruttano il lavoro minorile, esempio, comprare anche USATO, VESTITI DI SECONDA MANO, dipendere il meno possibile dalla PRODUZIONE

    9) Non guardare piu' la TV, xche' fa male, CENSURARE TUTTI I TG, tanto dicono solo balle e servono ad aumentare il PANICO tra la massa …
    Evitare di farsi lobotomizzare dai VIDEOGAME e dalla rete, anzi usarla IN MANIERA ATTIVA E PROPOSITIVA …

    10) Leggere libri, tanti e di tutto, ma soprattutto di FILOSOFIA, PSICOLOGIA, FISICA, ESOTERISMO, STORIA E SAGGISTICA ALTERNATIVA, ma anche bei fumetti, xche' no!!!

    Insomma, sembran cazzate, ma abbiamo tanti piccoli strumenti x provare a ribellarci e liberarci DALLE SOVRASTRUTTURE CHE LE RELIGIONI ED I SISTEMI POLITICI CI HANNO IMPOSTO CON L' IPNOSI DI MASSA in 10000 anni di cossiddetta civilizzazione …

    Partiamo dalla rivoluzione interna del nostro IO, x poi allargarla alla collettivita', x quanto possibile, quindi a spezzare l' incantesimo che ci tiene ancora soggiogati, MA E' SOLO UN ILLUSIONE …

    RITROVIAMO DIO CHE NON E' MORTO, MA SOLO RIMOSSO NEL SUBCONSCIO E RIPORTIAMOLO A GALLA, SOPRATTUTTO NON CREDIAMO NEL LORO DIO, CIOE' NELLA LORO ILLUSIONE, PENSIAMO AL NOSTRO D' IO …

  30. in un commento a un vecchio post lei parlava di "cambiare la matrice".
    cosa si intende praticamente?

    Come anche sostenuto dalle discipline orientali il mondo percepito è un illusione. Ma se è un illusione e si ha coscienza di questo fatto il mondo può essere rimodellato a volontà.

    Il termine matrice ha una connotazione prettamente matematica. La matrice rappresenta una trasformazione lineare da un sistema di coordinate all'altro. Una matrice quadridimensionale consente operazioni di traslazione, rotazione, moltiplicazione scalare e proiezione nella medesima trasformazione. Il tensore è una matrice che mantiene la proprietà della matrice ma che non dipende da un particolare sistema di riferimento.

    La relatività generale o le equazioni di Maxwell per il campo elettro-magnetico sono espresse in termini di tensori. I tensori sono anche utilizzati per definire le trasformazioni che avvengono in un micro-cubo discreto nell'ambito del calcolo ad elementi finiti.

    Detto questo, è possibile pilotare la trasformazione (ovvero i parametri della matrice) attraverso la mente? E' possibile che una rete biologica di neuroni sia in grado di modificare in qualche modo i parametri che determinano la formazione della realtà?

    Ci sono molte ricerche in questo momento volte proprio a determinare la vera essenza di Dio. Molte di queste passano proprio per lo studio degli effetti della fisica quantistica.

    Più di un autore (vedi ad. es. l'astrofico Teodorani) stanno postulando l'esistenza di una connessione tra

    pensiero >> energia >> realtà

    Speriamo che in futuro qualcuno tirerà fuori la formula di Dio. A quel punto potremo segnare una bella riga su secoli di plagio mentale.

  31. Grandioso decalogo !
    Lo faccio mio…
    L'unico punto che,personalmente, vedo piuttosto complicato da attuare e' il 6.
    Le piazze delle nostre citta' oggi sono piu' "passerelle" che luoghi di incontro e confronto ed e' dificile oggi confrontarsi con i lobotomizzati del tubo catodico che credono che la realta' sia solo quella filtrata dalla tv.
    Vieni subito giudicato come eccentrico e "comunista",pur non essendolo,e guardato quasi con compassione :-))
    Mi riprometto pero' che non appena avro' finito(spero prima possibile) di correre dietro ai miei assegni "postdatati" e alle mie ri.ba. provero' a dedicarmi anche agli "altri"…per ora lo lascio in sospeso il sesto punto…

  32. Non so perché, ma nel eleggere la parte antecedente al decalogo di MDD mi è venuto in mente, forse senza motivo, o forse (senza che io sappia come) è il corpo sottile che suggerisce simili "connessioni", comunque mi è venuto in mente un nome: Diogene di Sinope…

    SOF e MDD, che pensate di quest'uomo che visse rettamente, senza fronzoli, una vita di ricerca priva di inutili distrazioni… che gettò l'unica cosa che possedeva, una ciotola, quando vide un ragazzo bere dall'incavo della mano?

    Io l'ho sempre ammirato, studiandolo, sebbene sappia di non essere in grado di viviere come egli visse, lo vedo come una via da seguire, non una meta da raggiungere… rinunciare al superfluo, anche se non si riuscirà a rinunciare a tutto, per lo meno ci si trova sulla Via… e reputo importante stare sulla Via, a prescindere dal raggiungimento o meno della Meta.

    Q

  33. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

  34. Ma vi ricordate di come era bello questo blog quando non c'erano i vari mdd e sof (e altri)?

    Se non ve lo ricordate potete sempre rileggervi i vecchi post e commenti….. un altro pianeta rispetto a oggi: saudade

  35. Secondo me, Diogene x certi aspetti, e' da seguire e prendere come modello …

    Platone lo definiva un Socrate impazzito, forse troppo "puro", ma in fondo lo ammirava …
    E secondo me anche Platone e' un modello di pensiero fondamentale …

    Io, personalmente, sono meno "moralista" e penso che bisogna vivere anche le cose frivole e vivere di leggerezza, la vita si presenta come inferno e noi, da una parte dobbiamo combatterla e sacrificarci x il bene comune, ma anche sapersi divertirsi e godere a pieno di cio' che di buono la natura offra al genere umano …

    Talvolta le frivolezze e le cose semplici sono necessarie x l' equilibrio mentale, vivere solo di massimi sistemi manda in paranoia, bisognerebbe vivere entrambi gli aspetti con consapevolezza, inserendoli nella giusta scala valoriale, coltivare amicizie, condividere …

    Due cose fondamentali che tutti sanno …

    Vivere x quanto possibile al meglio Il sesso e l' amore …

    Sono 2 energie fondamentali che sprigionate cambiano la matrice, sono la chiave di volta x la liberazione e x raggiungere DIO, ed e' x questo motivo che tutte le religioni si sono adoperate x tarparle e controllarle …

  36. Non sono del tutto d'accordo con MDD.
    E' vero che vivere al meglio l'amore e i rapporti sessuali è un bene e ne corrisponde energia, ma non li considerei la chiave di volta per raggiungere dio. Più precisamente l'amore verso un'unica persona non porta a dio, casomai ciò che chiamano l'amore universale è più adatto. Con il sesso si utilizza molta energia, ma raggiungere dio è un'interpretazione personale e romantica. Perchè abbiamo il chiodo fisso del sesso? Perchè altrimenti la razza non va avanti ed è per questo motivo che la natura ci ha fornito di una serie di meccanismi, stimolabili in più parti, che scattano e impongono all'individuo il portare a termine l'atto (momento di maggiore godimento). Perchè per noi è un momento così intenso tanto da elevarlo ad altri scopi oltre la riproduzione? Perchè coinvolge l'intero fisico, cervello compreso. Perchè dev'essere così potente? Se osserviamo il mondo animale noteremo che il momento dell'accoppiamento è uno dei momenti più pericolosi per gli amanti in quanto abbassano la guardia, e questo aumenta esponenzialmente le possibilità di finire preda. Ecco spiegata la ragione della potenza del sesso, deve essere forte tanto da annichilire l'istinto di sopprovvivenza animale. L'uomo si è dissociato dai cicli naturali ma il suo corpo continua a funzionare in maniera analoga.
    ouv tmr

  37. Come sempre quando si parla di medioevo, entrano in gioco pregiudizi e la poca conoscenza che si ha di quel periodo.
    Prendiamo ad esempio il decalogo di mdd:
    ****IL DECALOGO DELLA SALVEZZA :

    1) LIBERARSI DI OGNI ORPELLO RELIGIOSO DOGMATICO****
    Qui la prima contraddizione, viene enunciato un dogma in cui si respinge l’idea stessa del dogma, tra l’altro con un linguaggio evidentemente preso a prestito dal cattolicesimo stesso.

    ***2) LIBERARSI DA OGNI SOVRASTRUTTURA MENTALE CHE CI RELEGA ALLO STATO DI CAVIE ENERGETICHE****

    la prima delle strutture mentali che ci condizionano e` proprio il senso di appartenenza allo stato, in qualità di individui autonomi. Nel medioevo non esisteva nemmeno il concetto di stato, ma di feudo, o di regno, realtà spesso misconosciute da chiunque non abbia una particolare erudizione in materia.
    ****3) LIBERARSI DELLA PRIGIONE MENTALE DI FEDE E CREDENZA NELL' ISTITUZIONE, CONVIVERCI E RISPETTARLA X QUANTO CONCERNE IL BENE COMUNE, MA RIBELLARSI ALL' IMPOSIZIONE AUTOMATICA DEI RUOLI AUTORITARI****
    questo ci lega al discorso di cui sopra. Il rapporto tra vassallo e signore era un contratto tra uomini liberi e cosi va inteso, se si vuole comprendere le particolarità di quel periodo della storia.

    ****4) TENERE ALTA LA BANDIERA DEL SENSO CRITICO E RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA, AVENDO MODELLI ALTI E NOBILI, COME LA METAFORA CRISTICA IN TUTTE LE SUE ACCEZIONI, IL BUDDHA COME MEDIUM DI COMPRENSIONE MISTICA DELLA REALTA', I GRANDI INIZIATI E NON LE RELIGIONI CHE TARPANO LO SPIRITUALISMO E SONO SEMPRE TROPPO PAGANE E MATERIALISTE****
    Il medioevo fu epoca di santi e di eretici, più ancora che di istituzioni dogmatiche, le quali furono alla fine, non l’elemento trainante, ma la causa del tramonto di quell’ epoca e della nascita delle monarchie assolute, con la conseguente idea dello stato impositivo e autoritario.

    ****5) APPOGGIARE L' AMBIENTALISMO VERO, CHE NON SIGNIFICA VOTARE VERDI, MA COMPORTARSI IN MODO DA INQUINARE IL MENO POSSIBILE, NO AUTO, NO MOTO, NO NUCLEARE COME VOGLIONO TUTTI GLI ILLUMINATI MASSONI, NO CONDONI EDILIZI MAFIOSI, NO TAV E STI CAZZI ****

    Rispetto al medioevo si commenta da sola. Le cose elencate sono gli effetti collaterali della società massonico-tecnocratica.

    *****6) Tornare a partecipare ATTIVAMENTE nelle piazze e parlare TANTO con tutti, ripristinare il senso civico COLLETTIVO ed instaurare un nuovo TESSUTO SOCIALE propositivo e condiviso****

    Esattamente cio` che succedeva in modo spontaneo, quindi del tutto naturale e non suggerito dal dogma sociale odierno.

    *****7) Essere sempre dalla parte degli ultimi, PER PARTITO PRESO SEMPRE E COMUNQUE, SENZA SE E SENZA MA …****

    San Francesco docet.

    *****8) Consumare prodotti meno inquinanti ed ecosostenibili, boicottare quelle corporation che sfruttano il lavoro minorile, esempio, comprare anche USATO, VESTITI DI SECONDA MANO, dipendere il meno possibile dalla PRODUZIONE***

    Come sopra.

    *****9) Non guardare piu' la TV, xche' fa male, CENSURARE TUTTI I TG, tanto dicono solo balle e servono ad aumentare il PANICO tra la massa …
    Evitare di farsi lobotomizzare dai VIDEOGAME e dalla rete, anzi usarla IN MANIERA ATTIVA E PROPOSITIVA …****

    Altri effetti collaterali della società massonico-tecnocratica.

    ****10) Leggere libri, tanti e di tutto, ma soprattutto di FILOSOFIA, PSICOLOGIA, FISICA, ESOTERISMO, STORIA E SAGGISTICA ALTERNATIVA, ma anche bei fumetti, xche' no!!! ****

    Già, ma chi ti dice che i libri siano meglio della televisione?

  38. Le religioni si sono adoperate a controllarle poichè volevano controllare le masse, sia dal punto di vista culturale sia per il controllo delle nascite, non certo per paura che raggiungessimo dio prima di loro, qualunque dio tu intenda.
    ouv tmr

  39. Democrito sei sempre pieno di contraddizioni, ma e' il tuo bello …
    Ti tocchera' incarnarti in una strega ed andare al rogo :)))

    Oppure aspettare l' invenzione della macchina del tempo e farci una visitina …

    Ovviamente non sono affatto daccordo con te, ma e' giusto cosi', pensa che palle se la pensassimo tutti alla stessa maniera …:)

    AMEN …

  40. @sof
    8 aprile 2010 ore 12.28
    tra cui uno dei quali sei proprio tu!!!!!
    dire che sei per lo meno alchimista rosacruciano insieme al tuo discepolo mdd massone fuoriuscito,e' dir poco!!!!!!!!!!

    per il resto abbiamo gli uomini di bankok con 33.ooo mila soldati schierati,perche' non 32.770???
    i soliti segnali?!

    un napolitano che supporta riforme di opposizione alla sua corrente politica ,dopo che ha sostenuto il NWO davanti all'esercito appena prima della privatizzazione dello stesso.
    adoratore della nuova costituzione massonica europea di stampo fabiano umanistico atta a svuotare di contenuti quella nazionale difesa da anpi,cln,pd,magistratura,consapevoli come il loro referente napolitano che nulla e' piu' possibile contro l'onda mondialista.perche continuare a fare gli ipocriti?
    questa e' l'indole del massone perfetto,cioe la menzogna calcolata?

    @ franceschetti
    e' cosi complicato fare conferenze al nord con questi argomenti?
    perche' sempre il centro italia o il sud?
    forse li' avete delle protezioni ecclesiastiche antimassoniche ,come blondet?

    uomo senza occhiali

  41. Democrito sei sempre pieno di contraddizioni, ma e' il tuo bello …
    Ti tocchera' incarnarti in una strega ed andare al rogo :)))

    hai dimenticato di dire che andro` all'inferno, ma non mi va poi cosi` male, pare che li si trombi, cosa assolutamente vietata in paradiso e poi con i diavoli ci si puo mettere d'accordo, accettano le bustarelle, mentre gli angeli sono dei bacchettoni bigotti e incorruttibili, portavoci dello stato di diritto (divino) e della democrazia (a candidato unico).

  42. Si continua a voler cambiare l'esterno (uguale per tutti), cercando di adattarlo al proprio interno (diverso per tutti).

    Leggi laiche o comandamenti religiosi servono a ben poco, se chi le emana e chi le rispetta o trasgredisce, non conosce se stesso, la propria ignoranza e nullità, espressa o non espressa attraverso i propri talenti.

    Nel cielo del bene e del male sono le eccezioni a brillare come stelle, perché così si vuole. In quanto, per confermare una regola, occorra necessariamente un'eccezione.

    E' l'eccezione che conferma la regola.

    E l'eccezione può nascere e confermarsi soltanto attraverso la regola.

    Di per sé non esistono né regole né eccezioni.

    La regola per esistere ha bisogno dell'eccezione, così come l'eccezione per esistere ha bisogno della regola.

    Quindi il problema non è né nelle regole né nelle eccezioni. Non è cambiando l'una o l'altra, regola o eccezione, che si risolverà il problema, perché il problema sono proprio le regole e le eccezioni.

    Occorre abbandonare, o meglio, occorre trascendere sia le regole che le eccezioni, se si vuole risolvere definitivamente il problema alla radice, in sé stessi e per tutti.

    Allora non occorrono più regole e comandamenti da rispettare o trasgredire, né eccezioni da osannare o demonizzare, perché si è realizzata in sé perfetta Armonia con il Tutto, l'Amore.

    L'Amore che, come affermava anche Giordano Bruno, è l'unica Forza che unisce e dà vita a infiniti mondi.

    ZN

  43. dire che sei per lo meno alchimista rosacruciano insieme al tuo discepolo mdd massone fuoriuscito,e' dir poco!!!!!!!!!!

    Alchimista? sicuramente (ammesso che lei sappia veramente cosa significhi questa parola). Ma ciò non significa automaticamente massone, ovvero nemico della chiesa. Sicuramente sono un cristiano cha ha interpretato profondamente il messaggio evangelico in senso alchemico e soprattutto lo attua nella vita reale.

    Rosacrociano? Non sono tesserato con alcuno ma ho letto tutti i libri di Max Heidel ma anche di altri autori come Stainer, Bardon, Levy, Agrippa e così via.

    E' un peccato ? Mi assolva padre…
    quante 'ave o maria' dovrò dire ?
    LOL :-))

  44. @mdd e sof
    c'è questo romanzo dal titolo "L'ipotesi di Copenhagen". Molto interessante. Sembra un romanzetto d'avventura ma non lo è e sicuramente il suo autore, il nome è uno pseudonimo, è una persona di particolare spessore. In particolare la ricostruzione lì fatta della nascita del popolo di Israele fa molto riflettere.
    Ed ogni particolare è riscontrabile.
    Lo conoscete? Chi è l'autore secondo voi?
    Amed

  45. questo è un ot:
    sono tra quelli che non ha letto e studiato quanto tutti voi, ma comunque vi segue ed è interessato, anche se spesso fatica non poco a seguirvi, per mettere insieme una idea logica di tutto: dalle rose ai simboli, dai massoni ai segni etc etc. comunque senza farvi perdere ulteriore tempo volevo chiedervi cosa ne pensate della cosidetta legge di attrazione.
    http://www.youtube.com/watch?v=hAukOcdjoeg
    Credo che è importante essere consapevoli di tutto lo schifo che abbiamo intorno da secoli, ma forse cominciare a trovare qualcsa di positivo potrebbe essere una buona cosa.
    E ancora un altra domanda. Ma secondo voi l'uomo è mai stato libero e felice dal momento in cui è apparso sulla terra?
    grazie se qualcuno vorrà rispondere e chiedo ancora scusa per l'ot

  46. Per quanto riguarda gli omicidi pasquali…
    credo che durante la pasqua questi aumentino naturalmente. Pasqua e il mese di maggio sono i mesi dove in genere vengono commessi più delitti.
    Non a caso maggio è il mese delle rose.

  47. La legge di attrazione sembra essere una grande panzana. Con l'energia mentale al massimo puoi influire sul tuo fisico ma non all'esterno in quanto devi fare i conti con l'energia del resto del pianeta.
    ouv tmr

  48. visto che l'argomento del post non c'e`, in quanto si tratta di un invito ad un convegno, penso di non andare ot se tentero` di esporre un concetto a me caro.
    si tratta di un concetto filosofico, o meglio metafisico, che noi occidentali conosciamo dagli scritti di aristotele, ovvero il concetto di entelechia.
    si tratta di una concezione secondo la quale il soggetto si muove sulla base di una forza interna al suo essere, quindi innata in qualunque entita` individuale consapevole, che lo spinge a realizzare sempre piu` le potenzialita` del suo essere, manifestandole in atto.
    si tratta quindi di una forza interiore, che lo spinge verso la volonta` di sapere, di conoscere, di identificarsi nella conoscenza acquisita ed evolversi, fino al raggiungimento della meta finale, la realizzazione di se stesso, totalmente manifestata, che lo renderebbe finalmente uno con la realta`.
    sarebbe quindi risultato dell'entelechia la sete di conoscenza, la brama del sapere, il desiderio, portato ad essere prioritario, di sperimentare realta` superiori, piu` vere della realta` ordinaria, perche` legate piu` intimamente al fenomeno della percezione.
    chissa` perche` questo concetto, assolutamente evidente e verificabile nella propria vita, viene sistematicamente negato o meglio, nemmeno considerato, dal pensiero moderno? in qualunque filosofia, o sistema di pensiero tendente a dare spiegazione della realta`, vengono attribuite le cause di tutto a condizioni esterne. perfino chi crede in un dio, ha una concezione del divino esterna a se, nel migliore dei casi come raggiungimento intellettuale, quindi in una sfera abbastanza superficiale dell'essere e non viene nemmeno considerato il motore della ricerca che pure ci porta a dire le stupidaggini di cui si e` convinti.
    penso che tutti i discorsi del blog, debbano essere inquadrati in questa prospettiva per avere un minimo di credibilita`. non si puo`contrapporre a conoscenze esoteriche la prospettiva di realta` ordinarie, come fossero il massimo della vita, perche` questo non fa parte della natura umana. la realta` ordinaria ci annoia e che ci piacia o no siamo tanto spaventati quanto attratti dall'ignoto. la ricerca del sapere fa parte della nostra natura e sono convinto che non esistano solo percorsi perversi, ma anche percorsi virtuosi, per adempiere al nostro destino di uomini.

  49. Concordo pienamente con Democrito.

    PS1: ma "Democrito" è una contraione di democratico-cristiano?

    PS2: propongo di creare un blog parallelo a quello di Paolone, con interventi dei seguenti animals:

    1) Galeazzo Gargiulo

    2) SOF

    3) jj

    4) Democrito

    5) la Gattaccia.

    In tal modo, ridurremmo al minimo i tempi di gestione, ciascuno si limiterebbe semplicemente a postare le sue ideuzze …

  50. Dell'omicidio di erika ed omar non ho unamia idea precisa…
    Ho letto poco su questo delitto.

    Credo che in effetti i colpevoli siano veramente i ragazzi.
    Ma ci vedo lo stesso la firma della RR, presente anche nel nome della madre, susi cassini. Susanna significa infatti rosa, in ebraico.
    E il tipo di omicidio, gli esperti scesi in campo, il modo di trattarlo dal punto di vista mediatico, mi fanno attribuire anche questo delitto alla RR.

  51. rilancio l'idea di gargiulo, sarebbe bello trovarsi una tantum con un programma tipo pal talk dove ci si da appuntamento, si crea una room e si possono effettuare dei dialoghi con moderatore e con la possibilità di espulsione immediata dei disturbatori, con accesso libero oppure ristretto da pwd, forse si sarebbe anche più liberi di esprimersi ed andare un po piu a fondo nelle questioni evitando la presenza di orecchie indiscrete

    jj

  52. Da Corriere.it

    DISASTRO AEREO IN RUSSIA
    Muore presidente polacco Decapitati i vertici del Paese

    … sempre fortunati 'sti polacchi

  53. Dell'incidente in Polonia:

    La lista delle vittime. Oltre ai parenti degli ufficiali della strage sovietica di Katyn nel 1940 e al direttore del 'consiglio per la tutela della memoria della lotta e martirio', l'associazione che aveva organizzato la cerimonia di commemorazione a Smolensk, tra le 96 persone che si trovavano sul Tupolev-Tu 154 c'erano anche il governatore della Banca centrale di Polonia Slawomir Skrzypek, diversi membri del gabinetto di Kaczynski, il capo di stato maggiore dell'esercito polacco, Frantiszek Gagor e il vice presidente del Pis, il partito conservatore dei gemelli Kaczynski (Pis), Przemyslaw Gosiewski, il vicepresidente del Parlamento, Jerzy Smajdinski, il vicecancelliere sempre del Parlamento Wladyslaw Stasiak.

    Tutti presi in un colpo solo.

  54. Ho 100 considerazioni da fare:

    1) regaliamo alla Banda Bassotti, che ci governa, un bel Tubolev. Facciamo un colletta ed invitiamo gli esponenti di governo a rilassarsi (per sempre) facendo una bella vacanza (all'inferno che li sta aspettando) dove sia necessario un viaggio di diverse ore di volo. Poi pensiamo tutti intensamente ad una parte vitale dell'aereomobile. Chissà che ci dica bene pure a noi.

    2) perché Gargiulo non pensa ai blog suoi? Che cosa lo disturba? Discorsi troppo espliciti? Eh?

    3) democrito ha scritto un qualcosa su cui tutti dovremmo riflettere.Ciò che descrive è il demone nell'accezione greca (δαίμων, dáimōn) che ci spinge alla conoscenza. Del resto ciò che ha fatto 'cadere' Adamo ed Eva è stato proprio il mangiare dalla mela della conoscenza. Quindi il vero peccato originale per le religioni monoteiste è PENSARE. Ed infatti le religioni di stambo ebraico sopprimono ogni forma di pensiero libero sostituendolo con il DOGMA.

    4) Per chi si chiedesse dove sono le altre 96 considerazioni faccio notare che il numero 100 in binario è proprio 4 in decimale. Siamo vittime della categorizzazione che poi è la componente principale della maya che ottunde il nostro pensiero.

  55. Precipita un aereo in Russia
    Muore il presidente polacco

    L'incidente in fase di atterraggio: 96
    le vittime. I vertici
    politici decapitati
    L'aereo di Lech Kaczynski
    è precipitato durante la fase
    di atterraggio. Era diretto alla cerimonia di commemorazione della strage di Katyn. Forse
    un errore del pilota. Nel disastro morti la moglie e tredici ministri.

    (in prima pagina su la stampa on line)

  56. Tragedia durante l'atterraggio,trovate tra le lamiere accanto al corpo del Premier Polacco,3 RoseRosse completamente intonse e un mazzo di tarocchi Waite completamente intatto.

  57. ouv tmr ha detto:
    La legge di attrazione sembra essere una grande panzana. Con l'energia mentale al massimo puoi influire sul tuo fisico ma non all'esterno in quanto devi fare i conti con l'energia del resto del pianeta.

    Permettimi di dissentire: in realtà, a seconda del tuo grado energetico, naturalmente, puoi anche influire sull'energia e sulla vita delle altre persone. Banalmente,per esemplificare, il ricatto è una delle forme più "grezze" e turpi di manipolazione energetica. E d'altra parte non vi è energia più potente dell'Amore… Tu crei costantemente la realtà che ti circonda, ricordalo!

  58. TOH,
    un altro politico europeista
    se n'è,casualmente,andato !!!

    Andrà a fare compagnia al suo amico anti-europeista haider
    (anche lui morto casualmente;
    nella "Rosentaler" il giorno 11 tra l'altro….).

    Mi chiedo coma abbia fatto bossi a cavarsela
    con una malattia…….

    Saluti.

  59. X SOF:
    ebbene sì, i discorsi "troppo espliciti" un po' mi spaventano, perchè spesso sono lontanti dalla verità.

    Ricordati sempre che la verità è a-letheia, ciò che sta dietro il velo, dicevano i greci.

    Ed il velo – dico io, che sono l'erede naturale dei filosofi greci – va tolto con delicatezza e dolcezza, altrimenti si rompe tutto.

    Sia consentito fare un paragone con la verginità femminea … eh eh eh

    x tutti:

    il mio mitico blog è ora disponibile al seguente indirizzo:

    http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/

    Vi ci potete trovare anche i miei umili, ma geniali precedenti interventi.

    Au revuar!

  60. FILM

    La Rosa Tatuata

    Serafina Delle Rose (Anna Magnani) è la moglie di Rosario, un camionista che trasporta droga. Quando il suo camion finisce fuori strada e lui muore Serafina si rinchiude nel suo dolore e vorrebbe impedire alla figlia Rosa (Marisa Pavan) ogni contatto col mondo esterno ad eccezione della scuola.

  61. FILM

    La Rosa Tatuata

    Serafina Delle Rose (Anna Magnani) è la moglie di Rosario, un camionista che trasporta droga. Quando il suo camion finisce fuori strada e lui muore Serafina si rinchiude nel suo dolore e vorrebbe impedire alla figlia Rosa (Marisa Pavan) ogni contatto col mondo esterno ad eccezione della scuola.

  62. 10 aprile 2010 18.45

    bossi se l'è cavata perchè serviva ancora a chi lo usava, troppo difficile in breve tempo trovare un suo degno sostituto in termini di consenso popolare e capacità operativa (questo la dice lunga sul livello del q.i. medio in quell'ambito), finito un leader del genere probabilmente quell'eggregora si sarebbe dissolta in mille rivoli e sarebbe andata persa la forza di impatto che pare ora indispensabile per fare l'ultimo balzo delle "riforme" nei prossimi 3 anni a detta del buon cuaglione mondialista in visita ufficiale al vinitaly di verona.
    si vogliono le riforme in uno stato che non è nemmeno in grado di gestire una ricostruzione ?
    hanno ragione quelli che emigrano qui non c'è più un cazzo da fare l'italia è morta, speriamo affondi per bradisismo cosi almeno le prossime generazioni potranno trovare tesori d'arte che altrimenti i politici nei prossimi anni si venderanno per tirare a campare.
    dopo la privatizzazione di esercito e protezione civile prevedo quella della sanità in toto e quella dei beni archeologici storici monumentali e artistici, rapineranno anche quello, ci resteranno forse i pini e la selvaggina dei boschi
    la parola italiani deriva da hittali, cioè allevatori di vitelli, che il futuro sia tornare indietro ?

    jj

  63. Certo,ma il solito
    "Uffa l'Italia però eh !!!"
    non migliorerà certo la situazione.

    La solita lista di

    -"emigriamo tutti"
    -"certe cose sono in Italia"
    -"uffa siamo in Italia"

    e compagnia bella,
    oltre ad essere insensati
    ed a campare di un assurdo campanilismo(nel senso che uno,avendo visto solo il proprio campanilie,
    mitizza quello che non ha visto;in questo caso l'estero),
    non portano certo a migliorare la situazione.

    Non facciamoci ministri di
    uno scoraggiamento inculcato ad arte.

    Saluti.

  64. "Non facciamoci ministri di
    uno scoraggiamento inculcato ad arte"

    Esatto, ed è per questo motivo che dobiamo farci contagiare dall'otimismo galeazzonico, che non è l'ottmismo del babbeo nè quello della volontà, bensì un diverso sentimento, che comprende il raggiungimento della tranquillità a prescindere da tutto e, insieme, una feroce determinazione a migliorare e cambiare le cose.

    Vai Galeazzo!!!

  65. @ MBarbara
    rimango della mia idea. Concordo nel dire che contribuisco a crearmi la realtà che mi circonda, ma anche quello che mi circonda emana energia con la quale devo fare i conti quotidianamente. La legge di attrazione sostiene che basta volere per ottenere -quindi avere un pensiero fisso, che tra l'altro può sfociare in una poco salutare ossessione. No, se ambisco ad un risultato intensamente notte e giorno, c'è una percentuale di riuscita e le possibilità si assottigliano proporzionalmente alla grandezza del desiderio espresso, perchè le mie energie si confrontano e spesso si infrangono contro le energie antiche ed energie recenti ma di molti individui. E' ovvio che nel nostro piccolo abbiamo un ampio raggio d'azione ma i soggetti in grado di ottenere risultati strabilianti sono mosche bianche.
    ouv tmr

  66. POTERE OCCULTO MILLENARIO ANCESTRALE:

    1)CONOSCENZE ARCHETIPE DELLE LEVE DEL PLAGIO MENTALE, PERPETRATE ATTRAVERSO:
    A)IL CULTO TOTEMICO>RELIGIONI>DOGMI
    B)SISTEMA CULTURALE>AUTORITA'>LEGGI

    2)COSTRUZIONE DEI RUOLI E DEL SENSO DI COLPA ATTRAVERSO LA CASTRAZIONE SESSUALE E LA PROIETTIVITA' INDOTTA:
    A)accettazione del ruolo,attivo-passivo,padre-bambino, autorita'-schiavo
    b)limitazione energetica e non canalizzazione dei fluidi orgonici, indi x cui, implosione ENERGETICA DISTRUTTIVA E MORBOSA della propria istanza naturale orgasmica cosmica…
    c) rieducazione mentale e valoriale indotta e perpetrata su un DIO ESTERNO, quindi scissione indotta dell' io cosciente e conseguente frammentazione, INDI, costruzione della patologia mentale chiamata schizofrenia, causata appunto dalla scissione dell' io e dall' induzione proiettiva ESTERNA che frammenta e scinde strutturalmente, una volta chiamata anche operazione di MAGIA NERA sull' anima …

    Il sistema occulto millenario degli ILLUMINATI, ha quindi CONOSCIUTO ED IMPARATO le leggi naturali archetipe x il controllo emozionale della mente, quindi ha IDEATO, FONDATO ED EMANATO TUTTI I CULTI RELIGIOSI CHE IN MILLENNI AVREBBERO, E DI FATTO HANNO, CONTRIBUITO AL LAVAGGIO DEL CERVELLO ATTRAVERSO I PUNTI COME SOPRA INDICATO …

    Il simbolo di plagio NATURALE ED IPNOTICO iniziatico e' rappresentato dalla croce, che rappresenta il TOTEM ASSOLUTO di ipnosi …
    La croce e' appunto un simbolo naturale che avrebbe valenza NEUTRA, ma utilizzato ad hoc, serve ad IPNOTIZZARE LE MASSE …

    Le prove di cio' che affermo le abbiamo davanti ai nostri occhi, infatti la croce, presente dalla cultura mesopotamica in avanti, e' sempre stata usata x attirare l' occhio umano e mostrata come simbolo di appartenenza sociale, INFATTI QUASI TUTTE LE BANDIERE HANNO FORME DI CROCI …
    La croce e' un simbolo di fertilita', come il fungo, simbolo alieno di procreazione, rappresenta anche il corpo umano stilizzato e la vita stessa ed e' x questo che la benedizione fatta con essa rappresenta una TRASMISSIONE ORGONICA DI ENERGIA, ma se questa energia la dosiamo, la reprimiamo o la sottraiamo agli altri, avremo il dominio sessuale e quindi POLITICO DELLA MENTE UMANA …

    La simbologia religiosa e' la stessa massonica e gli ILLUMINATI CHE HANNO CREATO ENTRAMBI gli strumenti politici e culturali, sapevano come far confluire le energie dei poveri umani x potersene NUTRIRE e x controllare/dominare l' umanita' …

    Tutto cio' che tarpa energie orgoniche attraverso la repressione dell' orgasmo, serve a controllare l' anima, ed e' x questo che tutti i culti iniziatici, o quasi tutti, si sono adoperati x reprimere questo NATURALE ASPETO UMANO E DIVINO …

    Tutto cio' che va nella direzione della repressione istintuale naturale, e' satanico e materialista, CIOE' LA MASSONERIA E LE CHIESE, tutto cio' che va nelle direzioni opposte e' liberatorio, quindi anche ETIMOLOGICAMENTE, sottile e spirituale …

    L' implosione e' la castrazione sessuale che sfocia appunto in pedofilia e perversione, e' come l' antimateria
    l' esplosione e' la liberazione orgasmica cosmica, quindi il senso della vita, nell' accezione umana e divina …

    Coloro che nell' umanita' si sono prodigati a interpretare l' implosione sono "DIAVOLO", CIOE' SCISSIONE E DISTRUZIONE …

    Coloro che nell' umanita' si sono prodigati a seguire l' esplosione sono DIO, cioe' UNITA' E VITA, QUINDI ORGASMO COSMICO …

  67. Ultimamente e' tutto un rigurgito di rappresentazioni religiose come non mai, e questo su tutti i MEDIA…
    Anche l' attacco al PAPA PEDOFILO, rientra in questo gioco, che non rappresenta affatto un attacco alla sua persona, anzi, ma vuol solo infondere VITTIMISMO MEDIATICO, nella piu' classica tradizione del vittimismo mediatico occulto della STRATEGIA DELLA TENSIONE, simile, x intenderci a quello capitato al silvio pochi mesi or sono, e si sono visti gli effetti BENEFICI DI TAL OPERAZIONE DEL RIBALTAMENTO DELLA REALTA' …

    Ma l'apice, lo ritroviamo oggi, nella consacrazione della SACRA SINDONE, che rappresenta quel aspetto iconografico di PLAGIO EMOZIONALE, tipico della cultura costantiniana, CIOE' TIPICO DELLA CULTURA ESOTERICA …

    La sindone, e' una variazione su tema del culto dei morti egizio e attraverso l' esposizione dell' involucro fisico o di cio' che ne ricorda la sua presunta esistenza, si crea L' ILLUSIONE CAUSATA DAL PLAGIO MENTALE …
    Le forze occulte religiose o parareligiose, sono all' opera x rubarci l' anima …

    VADE RETRO SATANA !!!

  68. @ MDD
    la mistificazione dell'orgasmo umano è una tua sottomissione mentale agli istinti, che per carità , è comprensibile, ma cozza con l'intelligenza e capacità di ragionamento di cui sei dotato. L'orgasmo è il culmine di numerose e lunghe catene ormonali che coinvolgono bene o male tutto l'organimo, e così deve essere, altrimenti, in assenza di tali stimoli, l'atto sessuale ti apparirebbe simpatico come infilare un dito nel naso della tua bella. Fai sesso per provare piacere, in verità provi piacere per poter fare sesso e riprodurti.
    Il vero colpo grosso non è l'orgasmo ma la procreazione. Ne è la prova l'esistenza di numerosi esseri viventi che si riproducono senza provare piacere e con successo (i funghi sfruttano ben quattro tipi differenti di riproduzione, due asessuali, due sessuali, e non mi risulta che mugolino di goduria).
    ouv tmr

  69. Se posso fare un appunto al discorso di MDD volevo ricordare che il comportamento schizoide è più legato alla difesa primitiva che porta l'individuo a ritirarsi nella fantasia.

    Quello che invece viene promosso è invece la PERSONALITA' DISSOCIATA. Il dissociato entra spesso in auto trance ipnotiche spontanee. La personalità dissociata è legata alla sindrome post-traumatica cronica di origine infantile che, come spesso accade, è di origine pedofilia.

    Le persone dissociate sono state sovraffatte da un intensa esperienza emotiva e non hanno ricevuto nessun aiuto per eleborarla. In qualunque sistuazione traumatica le principali emozioni che provocano la dissociazione sono TERRORI e ORRORI primordiali.

    Il trauma distorce la percezione e crea la base per successive confusioni tra realtà e fantasia (psicosi).

    Le persone con struttura dissociativa di livello psicotico appartengono spesso a culti che prevedono e normalizzano le esperienze dissociative.

    La tecnica di ottenere la dissociazione tramite traumi al fine di creare delle personalità multiple programmabili è chiamata TRAUMA BASED MIND CONTROL è ed è stata sviluppata massicciamente durante la guerra fredda dai servizi segreti per produrre spie da infiltrare in territori nemici o in apparati statali od organizzazioni da tenere sotto controllo.

    La dissociazione è spesso connessa all'amnesia. Quando si compie qualche cosa attraverso una personalità multipla, la personalità di base sembra come se non ne fosse a conoscenza. Un esempio tipico potrebbe essere stato il delitto di Cogne e lo stato amnesico-confusionale della Franzoni.

  70. Infatti i funghi non hanno l' anima, chi e' dotato di spiritualita' prova piacere, il che e' bene, xche' rappresenta una sensazione vitale e progressiva …

    Non e' che uno deve provare orgasmi a profusione in maniera compulsiva, non ho detto questo, ho solo affermato che l' orgasmo e' un passaggio energetico vitale e fondamentale …

    DIO E' ORGASMO, che non deve venir considerato nella accezione "sporca" cattolica, ma come processo naturale di PASSAGGIO …

    L' ORGASMO E' VITA E MORTE AL TEMPO STESSO, E' TRASMUTAZIONE …
    NON VEDERLO SOLO NELL' ACCEZIONE SPORCA DEL TERMINE, IN QUEL CASO RIMARREMO ANCORATI AL PLAGIO CATTOLICO E RELIGIOSO …

  71. @ MDD
    non sono ancorato alla visione religiosa-cattolica del piacere. Anche per me l'orgasmo è un passaggio fondamentale per la maturazione fisica e psicologica nonchè spirituale di una persona; è parte di noi e va acettato e compreso. Sei tu che appari ancorato alla visione religiosa-altri culti antichi che basano riti sul sesso. In realtà c'è un fondo di verità, durante l'atto copulatorio l'energia messa a disposizione è molta (per piegare l'istinto di soppravvivenza animale), ma è anche vero che nell'antichità l'ignoranza era preponderante e si tendeva ad interpretare erroneamente molti aspetti della vita.
    ouv tmr
    ouv tmr

  72. @MDD e ouv tmr

    Per compredere questa cosa dovreste ritornare agli studi classici, ovvero alla genesi del panteon greco. Kaos e Kosmos (dissoluzione e coagulazione) generarono Eros e Gea (Gaya).

    Eros rappresenta il principio creatore, ciò che impregna, ovvero la causa.

    Gea rappresenta il pricipio creato, ciò che è impregnato e genera la forma come effetto della causa.

    La forma è quindi figlia del principio creatore, un energia che è alla base dell'esistenza del multiverso stesso.

  73. @ SoF,
    embè? Non giustifica la pantomima mistificatrice esagerata sull'orgasmo, che non è cosa divina ma naturale.
    Adesso lei dirà che l'uomo è dio, ogni cosa che fa è divina compreso soffiarsi il naso, e io le rispondo che ogni uomo è dio ma solo di sè stesso e che non è opportuno autocelebrarsi paragonando un orgasmo alla creazione dell'universo come fa MDD.
    ouv tmr

  74. Ho appena avuto l'occasione di vedere un attività di neuromarketing in azione, che forse anche qualcun'altro avrà avuto l'occasione di notare, anche se inconsciamente.

    La cosa è avvenuta verso le 15:10 su Rai 2 sul programma "Quelli che il calcio…"

    Simona Ventura ha indossato ripetutamente un paio di occhiali di tipo anni sessanta e pose da segretaria sexy. Mi sono detto: questi qua stanno mandando un messaggio di regressione agli spettatori della fascia di età tra i 50 e i 70, ovvero coloro che hanno vissuto da giovani quegli anni.

    Poi un'attrice ha proposto il vecchio gioco delle telefonate per indovinare il numero di fagioli nella palla di vetro (proposto all'epoca da Raffaella Carrà). Quindi un'altra regressione a facendo leva sull'evocazione delle immagini televisive legate al passato.

    Dopo la spiegazione del gioco è andata in onda una scritta lampeggiante con il montepremi e l'attrice ha detto una frase all'apparenza comica che giocava sullo scambio di parole e che finiva con: …la scritta in… SOTTOMISSIONE

    Dopo pochi secondi è arrivato il gol della Roma.

    Quindi scritta rossa lampeggiante (stimolo visivo), la parola SOTTOMISSIONE ben marcata rispetto al resto della frase (stimolo auditivo) unito all'emozione della rete (stimolo cenestesico). Un ottima ancora per gli teleutenti calciofili.

    La Chiesa non è l'unica quindi ad utilizzare il neuromarketing, soltanto che loro lo fanno da più tempo.

  75. La Chiesa non è l'unica quindi ad utilizzare il neuromarketing, soltanto che loro lo fanno da più tempo.—– e basta dire questo che tutti ci credono?
    Ma quale chiesa????

  76. Adesso lei dirà che l'uomo è dio, ogni cosa che fa è divina compreso soffiarsi il naso, e io le rispondo che ogni uomo è dio ma solo di sè stesso e che non è opportuno autocelebrarsi paragonando un orgasmo alla creazione dell'universo come fa MDD.

    Per smontare queso discorso utilizziamo un processo di confutazione.

    Immaginiamo se domani mattina tutti gli uomini della terra smettessero istantaneamente di rivolgersi a Dio e di ammettere la sua esistenza. Secondo lei Dio esisterebbe ancora?

    Ed ancora, se domani tutta la razza umana scomparisse della faccia della terra a causa di un virus o di una guerra atomica, secondo lei Dio continuerebbe ad esistere?

    E' ammissibile l'esistenza di un Dio senza le entità che ne confermano la sua esistenza in vita come in un rapporto di tipo sorgente luminosa-specchio riflettente ?

    Ed ancora, secondo lei che cosa è Dio?

    a) Versione sociopatica-paranoica-masochista: Un essere vivente che non appartiene alla razza umana, quindi una qualche specie di super ALIENO che punisce gli umani quando trasgrediscono la sua legge e che elegge un popolo eletto e distrugge o penalizza tutti quelli che non sono discendenti da quella linea di sangue umano.

    b) Versione ossessivo-compulsiva-schizoide: Un proiezione nevrotica del SUPER-IO, necessaria per materializzare un processo cognitivo umano in una figura antropomorfa esteriore al SE. A tale figura si tributano compulsivamente onori e doni sotto forma di rituali come se fosse una persona vera sotto forma di statua o dipinto al fine di placare la sua ira (senso di colpa).

    c) Versione dissociativo-narcisista: Una proiezione del SE su un piano differente da quello spazio-tempo.

    Insomma dimmi come vedi tu Dio e ti dirò chi sei. Io al momento non ho particolari preferenze ma solo ipotesi che sto vagliando prendendo in cosiderazione fatti oggettivi come la psicologia, la fisiologia e la fisica quantistica.

  77. @ SoF
    appartenevo alla versione B e lo ammetto, qualche volta la nostalgia mi prende e ci ricasco. Mi dica dottore, è tanto grave? Posso ancora aspirare alla sanità mentale?
    Non so chi o cosa sia Dio, non ho prove di nessun tipo, ma di una cosa ho la certezza assoluta, questo mondo -il nostro pianeta- esiste, è tangibile. Osservando lui e chi lo abita posso tentare di capire a grandi linee la sua causa.
    Studia fisica quantistica? Lodevole;
    Studia fisiologia? Lodevole, ma un pò di nozioni su animali e piante e regni vari non le farebbe male;
    Studia psicologia? Lodevole, si studi anche un pò di etologia, scoprirà che anche gli animali hanno un loro carattere. Le mie conoscenze non sono complete come non sono le sue.
    ouv tmr

  78. Non so se qualcuno abbia già evidenziato la notizia:

    Incidenti, muore il figlio di Donatella Papi
    la donna che ha sposato il 'mostro del Circeo'

    Solo ieri aveva consegnato alla polizia una denuncia per le minacce a lei e alla famiglia
    Chiede l'autopsia sul cadavere del giovane: "Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni"

    Jacopo Fanfani, 17 anni – nipote di Amintore Fanfani e figlio di Donatella Papi, la donna che recentemente ha sposato in carcere Angelo Izzo, uno dei mostri del Circeo – è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto nella Capitale.

    Stando alle prime informazioni, il giovane si trovava a bordo di una minicar sulla tangenziale di Roma, all'altezza del Foro Italico, quando improvvisamente la piccola auto si è ribaltata ed è uscita di strada. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale.

    Donatella Papi ha chiesto che sia fatta l'autopsia sul cadavere del figlio. "La morte di mio figlio – ha detto la donna – è un sacrificio per la patria. Da anni eravamo sotto ricatti e pressioni. Proprio ieri ho consegnato alla polizia postale una denuncia per gravi minacce e rischi per la mia persona, per mio marito e per i miei familiari. Ho chiesto, in relazione alla morte di mio figlio, che siano eseguite l'autopsia ed indagini rigorose".

    http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/04/11/news/incidente_stradale_muore_figlio_di_donatella_papi-3266303/

    PS:ma che significa in basso a dx all'articolo "riproduzione riservata"???
    Non potrei fare un banalissimo taglia&incolla?? (anche riportando il link?)

    NEK

  79. Salve a tutti vorrei dire una cosa che non c'entra niente con l'argomento/i in questione
    Quando ci fanno studiare le declinazioni latine si inizia con rosa alla 1 alla 2 discepolus alla 3 pastor alla 4 cornu e alla 5 res (almeno per quanto riguarda me i fondamentali esempi (di declinazioni) erano queste
    dunque rosa può stare per rosacroce o anche per rosarossa discepolus discepolo affiliato pastore colui che serve "la causa" e fidato discepolo cornu e res intendendo res (invece di cosa) per potere starebbero per il potere delle corna ,Baphomet?
    dunque si parte dal discepolo della rosa che sale i gradi e diventa pastore fedele servitore del potere di ("cornuto") colui con le corna
    .
    Sembra una cavolata ,voi che ne pensate Saluti Salvatore

  80. Salvatore:
    Sembra una cavolata ,voi che ne pensate Saluti Salvatore

    Magari no!!! Chissa'?
    Non ho, pero', ben compreso il tuo post, mi spiego …
    Ho fatto anch' io il Ginnasio al Classico, ma non ricordo questa associazione con le declinazioni …

    Premesso che non studiavo e quindi sono sicuramente poco attendibile, infatti cambiai scuola gli ultimi 2 anni passando alle magistrali, non mi sembra di aver mai letto nulla di simile, ma sicuramente sono in fallo io …

    Mi ricordo solo rosa rosae, ma non discepolus o cornu, ma forse xche' all' epoca avevo altro x la testa …

    Tu scrivi …
    per potere starebbero per il potere delle corna ,Baphomet?
    dunque si parte dal discepolo della rosa che sale i gradi e diventa pastore fedele servitore del potere di ("cornuto") colui con le corna …

    Credo che lo studio del latino sia antecedente al termine Baphomet che dovrebbe essere del tardo medioevo …
    X il resto chissa', magari e' una declinazione subliminale …

  81. Anche Saviano fa "citazioni".

    Da F.Fazio, precisamente…

    Racconta la storia di "Lionel Messi, che giocava da piccolo nel Rosarn…ehmm Rosario"

    dietro, sotto, di lato lo scudo del Barcellona, con all'interno le sue croci

  82. Anche Saviano fa "citazioni".

    Racconta la storia di "Lionel Messi, che giocava da piccolo nel Rosarn … ehmm Rosario"

    Si, hai ragione, sono tutti della RR, anche Messi e Saviano ed ovviamente Fazio, ma sicuramente anche la Littizzetto e che è torinese quindi massona come Lapo e la Mercigaglia, quella sionista!

  83. Tira un forte vento di destra nel vecchio continente …
    In italia vince la lega e in ungheria vince l' estrema destra, nei momenti di crisi l' animo umano sceglie l'opzione masochista e si rifugia in quei ruoli sessuali subordinati che spesso descrivo …

    Ma in fondo hanno ragione LORO, e' meglio delegare e farsi comandare, e' un po' come tornare piccoli e lasciarsi andare, e' talmente regressivo che puo' risultare affascinante e comodo…

    Ma si hanno ragione LORO, e' comodo essere di destra …

    Soffia proprio un bel vento di destra e la chiesa sta uscendo RINVIGORITA dagli scandali pedofili, un po' come e' uscito rinvigorito il silvio dalle finte minacce …

    Poi la sindone …ahahah
    Ma secondo voi, nel 2010, esiste ancora qualcuno che crede alla sindone???
    Io non credo che cio' sia possibile …

    Ultima notizia TRISTE MA IMPORTANTE, che nessuno ha cagato nel blog, e' l' arresto di 3 poveri volontari di Emergency, scambiati appositamente x 3 terroristi islamici, complotto dei servizi segreti e della cia …

    Ma la cosa piu' grave non e' tanto il comportamento criminale della cia e dei servizi segreti afgani, zerbini degli usa, MA dei VERI SUPRA-ZERBINI ITALIANI …

    LEGGETE LE DICHIARIAZIONI DI GASPARRI E LARUSSA, MA ANCHE DI ALTRI ESPONENTI CRIMINALI DI QUESTO GOVERNO FASCISTA E CRIMINALE, CHE VOLGARMENTE ED IMPUNEMENTE HANNO ACCUSATO IL GRANDE GINO STRADA, CHE SI FA UN CULO COSI' DOVE NESSUNO HA IL FEGATO DI ANDARE, LUI SI GRANDE UOMO CON 2 MARONI ENORMI, NON QUELLE CHECCHE ISTERICHE FASCISTE LECCALULO DEI NOSTRI GOVERNANTI FASCISTI …

    E' IN QUELLE DICHARAZIONI FASCISTE CHE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO E SPERO TANTO NELLA DISSOLUZIONE DELLA PATRIA CON ESODI DI MILIONI DI CLANDESTINI …

    E' IN STI CASI CHE HO RIGURGITI COMUNISTI RIVOLUZIONARI E DI SANGUE …

  84. @ mdd
    tranquillo le news le sentiamo tutti credo, sappiamo anche l'indole dei nostri governanti, io ho sentito le dichiarazione di frattini, persona subdola cattiva vendicativa, figlio di quella borghesia statale militare che qui viene stigmatizzata con l'espressione "marmaglia italica salita col fascismo", personaggi che dalla "liberazione" della "venezia tridentina" (quando mai veneziani? da sempre in guerra e da sempre vittoriosi con una delle più potenti organizzazioni belliche imperialistiche dell'epoca), che dal 1918 presidia ogni ganglio vitale statale del territorio come fosse una casta braminica. dopo la prima guerra gli accordi in corso erano che tutto il tirolo e il voralrberg sarebbero passati a far parte della confederazione elvetica, tesi fortemente sostenuta da quello che era chiamato "protettorato francese post bellico", ma il fascismo era già in nuce e quella borghesia massonica che poi lo partorì fece il diavolo a quattro per restare in possesso di questi territori, cercando nel tempo poi di emarginare tutte quelle realtà radicalmente non italiche quali principalmente i ladini e i cimbri del cansiglio (e molte altre piccole minoranze germanofone). quindi forse storicamente ho informazioni più dettagliate di quelle in tuo possesso riguardo a determinati personaggi e non mi è sfuggito il mettere le mani avanti del nostro ministro della guerra frattini che ha servilmente affermato verso il padrone americano "prego che le accuse nei confronti dei nostri concittadini siano erronee", cosa che tradotta in italiano corrente dal politichese significa più o meno:
    sappiamo benissimo che è una trappola ma sono totalmente cazzi vostri, avete voluto fare i buoni samaritani e rompere i coglioni ? arrangiatevi ! di sicuro non ci sbracheremo ad aiutarvi perchè siete degli sporchi pacisfisti comunisti e per noi siete semplicemente il diavolo !!
    Pare che ad aver trovato la smoking gun sia stato il contingente inglese, lo avessero trovato gli americani sarebbe stato troppo smaccatamente falso, ma che sia stata una forza europea ne da maggiore credibilità.
    spero solo che in questa circostanza non ci sia bisogno del sacrificio di un nuovo Calipari, anche se sono certo che una parte del nostro apparato militare ne abbia piene le tasche di comportarsi da burattino in mano a forze straniere, me lo fanno pensare sia passate affermazioni di F. P., le esternazioni del generale Mini e altre affermazioni raccolte personalmente.

    jjczcz

  85. Caso CLAPS:
    A me pare di avere visto, pur nella rapidità delle immagini televisive,che sul portone di casa della povera signora Barnett, ci fosse una targa ovale, con su il numero civico: 211 e anche una rosa rossa.
    Inoltre, il settimanale OGGI,sempre in riferimento a questo caso, riportava la notizia della tragica morte di due persone ( uno era vicebrigadiere dei carabinieri) avvenute in incidenti stradali, prima di testimoniare o di avere un incontro con i magistrati.
    Un grazie a questo blog.
    VM

  86. Paolo il Re magnanimo,
    Solange e Stefania le provvide Regine,
    SoF la Torre potente,
    MDD l' incontenibile Alfiere,
    Gargiulo il Cavallo strepitoso.

    A noi Anonimi,
    per quanto critichiamo, insultiamo e prendiamo per il culo,
    fino a quando resteremo tali,
    toccherà la parte
    di indistinti Pedoni.
    🙁

  87. anonimo disincantato fai bene a riconoscere il ruolo di Paolo Solange e Stefania,sono i gestori del blog,ma gli altri tre non valgono più di te,sei tu che paragonandoli a torre,alfiere,cavallo dai loro forte considerazione.non li devi pensare in questi termini,sono umani quanto te e ciò che scrivono è frutto di esperienze umane.vali almeno quanto loro quindi sù con il morale 😀

  88. VATICANO-ANO-ANO

    "Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia – ha dichiarato il segretario di Stato – e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia. Si tratta di una patologia che interessa tutte le categorie sociali, e preti in minor grado in termini percentuali".

    Parola di Bertone, sia ringraziato Bertone….

    Dalla Germania arriva la notizia che scritte oscene a sfondo sessuale "così offensive da non poter essere riportate" sono state trovate sui muri della casa natale di papa Benedetto XVI, nella cittadina bavarese di Marktl am Inn.

    IL VATICANO “PERDONA” I BEATLES E RINGO RISPONDE “STICAZZI”

    "I couldn't care less". Non me ne potrebbe importare di meno. Cosi' il batterista dei Beatles Ringo Starr, intervistato dalla CNN, ha commentato la notizia della "riabilitazione dei Fab-Four" da parte del Vaticano.

    "Non era stato il Vaticano a dire che eravamo satanici e adesso ci perdonano? Penso che in Vaticano abbiano cose piu' serie di cui parlare che non dei Beatles", ha detto ancora Ringo Starr, intervistato da Becky Anderson per la promozione del suo ultimo album solista, "Y Not".

  89. Molti sociologi, molti psichiatri hanno dimostrato che non c'è relazione tra celibato e pedofilia – ha dichiarato il segretario di Stato – e invece molti altri hanno dimostrato, me lo hanno detto recentemente, che c'è una relazione tra omosessualità e pedofilia.

    Strano, ci si attacca alle dimostrazioni scientifiche (ammesso che lo siano) per queste cose, mentre per l'ipotetico parto virginale, indimostrabile, ci si appella alla sola fede…

    Q

  90. SOF il rosacruciano alchimista parruccone illuminista si e' ripreso il blog,insieme al massone fuoriuscito, suo ammiratore e disepolo MDD,e direi, al signor SOF di non fare il furbo creando malintesi umoristici, manipolatori e fuorvianti.
    un massone e' una cosa,l'alchimista rosacruciano un'altra,da qui' l'ammirazione incondizionata del massone fuoriuscito MDD verso il suo excelso maestro di ARTE REALE
    "SERPENTE DI FUOCO", mutaforma del pensiero analitico creativo,comunemente identificati come INFLUENCER,termine coniato dal vostro gran maestro CASALEGGIO,discendente di un trafficante d'oppio…
    tanto per cambiare…
    w gli uomini liberi dalle opinioni altrui…..
    w gli uomini liberi che hanno coraggio di pensare l'impensabile!
    chi si accanisce con continui post non desidera confrontarsi con altri esseri "umani",desidera solo fare trend,
    influencer
    per l'appunto

    uomo senza occhiali

  91. SOF il rosacruciano alchimista parruccone illuminista si e' ripreso il blog,insieme al massone fuoriuscito, suo ammiratore e disepolo MDD,e direi, al signor SOF di non fare il furbo creando malintesi umoristici, manipolatori e fuorvianti.
    un massone e' una cosa,l'alchimista rosacruciano un'altra,da qui' l'ammirazione incondizionata del massone fuoriuscito MDD verso il suo excelso maestro di ARTE REALE
    "SERPENTE DI FUOCO", mutaforma del pensiero analitico creativo,comunemente identificati come INFLUENCER,termine coniato dal vostro gran maestro CASALEGGIO,discendente di un trafficante d'oppio…
    tanto per cambiare…
    w gli uomini liberi dalle opinioni altrui…..
    w gli uomini liberi che hanno coraggio di pensare l'impensabile!
    chi si accanisce con continui post non desidera confrontarsi con altri esseri "umani",desidera solo fare trend,
    influencer
    per l'appunto

    uomo senza occhiali

  92. @anonimo disincatato
    sti cazzi!!!!!!!!!
    io mi occupo della grande cospirazione dal 1991,e ti dico che , pedoni siamo tutti quanti ,solo che, siccome crediamo di essere tutti speciali,per aver capito quattro stronzate sufficienti ad aprire un blog, il piu' delle volte siamo pure pedoni
    senza scarpe……….

    uomo senza scarpe e ovviamente occhiali

  93. CITTA' DEL VATICANO-ANO-ANO

    Le dichiarazioni del segretario di Stato vaticano Tarcisio Bertone, che l'altro ieri sera dal Cile aveva collegato omosessualità e pedofilia, sono definite " un accostamento inaccettabile" dal governo francese tramite una nota del ministero degli Esteri.

    La condanna di Parigi. "Si tratta di un collegamento inaccettabile e noi lo condanniamo", ha detto il portavoce del Quai d'Orsay, Bernard Valero. E ha aggiunto: "La Francia è fermamente impegnata nella lotta contro la discriminazione e il pregiudizio legato all'orientamento sessuale e all'identità di genere".

    Anche Veltroni critica Bertone. "Ogni accostamento tra omosessualità e pedofilia è indebito e pericoloso – ha detto oggi l'ex leader del Pd – dovremmo fare tutti molta attenzione a non far cadere semi su un terreno, quello della discriminazione e dell'intolleranza, che purtroppo è sempre molto fertile".

  94. @Q
    Forse perchè il termine Vergine non ha niente a che fare con il parto ma si riferisce a come veniva chiamata Iside ed ancor prima Semiramide (Ishtar o Easter o Ashtaroth).——

    e non ha nulla a che vedere con il singificato che successivamente è stato dato dalla chiesa cattolica che lo ha fatto diventare un 'valore' femminile per portare avanti la storiella dello spirito santo che ha voluto una vergine.
    Lo spirito santo non si è mai capito chi era e la vergine che ha voluto aveva altri figli.
    Mah….

  95. sulla verginita' della madonna, visto che in parecchie tradizioni la storia si ripete, anche nei particolari, o si sposa la tesi spesso ripresa da mdd e sof, secondo la quale la storia e` solo un'immagine simbolica, pertanto mai avvenuta nella realta` fisica. in questo modo si nega anche la possibilita` che sia mai esistito un sig. gesu` cristo e che tutto il vangelo sia una storia inventata allo scopo di dire qualcosa di altro riservato agli eletti o inniziati, oppure si accetta la storia come reale, ovvero avvenuta nella realta` fisica, pertanto, essendo questa una storia straordinaria, si devono accettare come possibili anche cose inspiegabili, quali la verginita` della madonna o la resurrezione del cristo. tutto il resto e` esoterismo di bassa lega, stile new-age o dan brown, buono per le casalinghe di voghera, ma non per persone che vogliono dedicarsi seriamente allo studio delle religioni, del vero esoterismo o della storia.
    le prove storiche dell'esistenza di cristo, sono in realta` assai scarse. i vangeli non ci aiutano, perche` sono dei resoconti scritti, almeno 300 anni dopo i fatti, di racconti orali, diversi perfino tra di loro a seconda della setta di appartenenza e pieni di errori storici e di datazioni, i piu` famosi dei quali sono la presunta nascita di gesu`, sotto re erode, che pero` mori` nel 4 a.c., la questione della cometa, evento astronomico di congiunzione planetaria, riportato dalle cronache del tempo, avvenuto nel 7 d.c., il censimento generale, mai avvenuto in quel periodo, vi fu solo un censimento locale nel 4 d.c., la strage degli innocenti, non registrata in alcuna cronaca del tempo, la crocefissione, esecuzione tipica che i romani riservavano ai non cittadini di roma, ma non effettuata dagli ebrei, i quali usavano la lapidazione per eseguire le condanne a morte. comunque in nessun elenco, ne romano ne ebreo, appare il nome di gesu` fra i condannati, mentre stranamente appare quello di barabba.
    nella sola roma prima di costantino, si contavano almeno 7 diverse chiese cristiane, spesso in disputa fra di loro, mentre autori laici, non fanno menzione di tali avvenimenti, uno fra tutti giuseppe flavio, il quale fa solo rapidi accenni a un fenomeno che, per un cronista pignolo come lui, avrebbe dovuto occupare pagine e pagine del suo libro "antichita` giudaiche".
    quindi non c'e` modo di uscirne, o un uomo chiamato gesu` non e` mai esistito, quindi niente parti verginali, resurrezioni, ascese al cielo, guarigioni miracolose ecc. ma solo simboli di qualcos'altro, oppure e` esistito in questo mondo, perche` "cosi` in cielo cosi` in terra" e questo giustifica che non puo` esistere un dio immanente se lo stesso non si manifesta come uomo e viva tra di noi, in qualita` di maestro, una esistenza limitata nel tempo e nello spazio, per poi essere riassorbito nei meandri della storia e sparire, senza quasi lasciare traccia, magari per una serie di coincidenze ovviamente miracolose. certo e` che il miracolo non puo` essere razionalizzato. o lo si accetta per fede, o lo si rifiuta senza discussioni o compromessi, come dice adorno nel suo minima moralia.

  96. Urge il mio intervento:

    1) I riferimenti satanici nelle canzoni dei Beatles sono talmente tanti ed evidenti, che questo gruppo, che ha diseducato MILIONI di persone, andrebbe sputtanato urbis et orbis, altro che riabilitato dalla Chiesa. Povera Chiesa! Quanto è lontana dalla verità e dalla giustizia!!!

    2) Relazione omesessualità – pedofilia. A mio umile avviso, ESISTE! Non sto dicendo che TUTTI gli omosessuali sono pedofili, né che TUTTI i pedofili sono omosessuali. Dico solo che sono due patologie psico-sessuali, che statisticamente spesso si accompagnano tra loro. Quale sia la relazione (origine comune; causa – effetto; chi è la causa e chi l’effetto) non lo so, ma la relazione c’è, e proprio la Chiesa costituisce un’organizzazione sociale in cui tale relazione è maggiormente frequente.

    Togliamoci un po' di ragnatele / luoghi comuni dalla testa! Un uomo che è attratto da un altro uomo è MALATO! Se poi quest'uomo non fa male ad alcun altro, la società può tollerare, ma si tratta comunque di un malato psichico!

    3) Sul carattere storico o solo simbolico dei Vangeli: io, più che altro, investigherei sull’incredibile mole di tradizioni che usualmente si considerano cristiane, ma in realtà non sono supportate dai Vangeli (buoi, asinelli, presepi, alberi di natale, la Chiesa, il celibato dei religiosi …).
    Lì si nasconde Satanasso!

  97. A proposito di verginità femminile, racconto il seguente, simpatico episodio:

    una mia conoscente, adepta di Comunione e Liberazione, voleva arrivare illibata la matrimonio.

    Poichè al suo confronto i sofisti dell'antica Grecia erano dei dilettanti, cosa faceva con il suo ragazzo, per rimanere illibata? Beh, in buona sostanza, tutto quello che si può fare con mani, piedi, bocca e c*lo.

    Ma .. davanti … niente .. ragnatele …

    Qualche giorno prima del matrimonio, gasata per aver mantenuto la promessa di verginità, era arrivata a dirmi che lei era come un'auto nuova, mentre le ragazze non vergini erano delle auto di secondo mano …

    Sono sicuro che il sacerdote che l'ha sposata (dopo averla inc*lata) era molto fiero della devozione cristiana di tale pecorella.

    Ricchi premi e cotiglioni a chi coglie il significato esoterico dell'episodio sopra raccontato da Me, il mitico Galeazzo Gargiulo!

  98. nel trevigiano
    Codogné alla guerra delle rose «rosse»
    Piantate dalla sinistra, la Lega le taglierà
    Sono un migliaio, piantate dalla giunta precedente
    Il nuovo sindaco del Carroccio le vuol estirpare «per ragione di bilancio e salute». Ed è subito polemica
    A Codognè infiamma la guerra delle rose (web)

    A Codognè infiamma la guerra delle rose (web)

    CODOGNÈ (Treviso) – In paese la chiamano già «la guerra delle rose». Codognè, piccolo paese della provincia di Treviso, si spacca attorno alla decisione della nuova giunta leghista di estirpare il migliaio di rose piantato negli ultimi dieci anni dalla passata amministrazione di centrosinistra. Il sindaco Roberto Bet motiva la scelta «per ragioni di bilancio e di salute», in quanto la spesa per la manutenzione dei fiori non sarebbe sostenibile e le spine comporterebbero il rischio di infezioni per i passanti in caso di cadute sui roseti. Una vicenda che è già un caso politico. «Se quei petali fossero verdi li avrebbero lasciati stare», tuona un anziano in bicicletta, fermo davanti ai giardinieri all’opera con il badile per sollevare le piantine fin dalle radici. L’idea del Comune sarebbe infatti quella di donare le rose alle famiglie che volessero «adottarle» per i propri giardini. Ma finora solo un’ottantina di piante sarebbero state accolte. «O negli spazi pubblici o niente», sbotta una residente, la cui casa è ora affacciata su un’aiuola disadorna.

  99. non solo le ragazze cattoliche ma anche musulmane e induiste per mantenere l'imene intatto praticano sodomia e fellatio,ma in fondo sono solo CAZZI loro,ognuno deve fare i conti con se stesso e la propria ipocrisia!!!
    a me questo galeazzo episodio di vita, sembra solo pettegolezzo morboso,tanto quanto il plastico di b.vespa su cogne!!!

    a quel povero coglione che mi a dato del fascio pedo-clericale dico:
    lo sai che quello e' il tuo vizio la tua debolezza, ti sei pure incazzato quando ti hanno rivolto questa accusa minacciando tutto il blog,e ora? fai la stessa cosa???!
    buffone!!!

    uomo senza occhiali

  100. se ne deduce che a Codognè (Treviso) non hanno un c…biiiiip…o da fare dalla mattina alla sera.
    L'unica attività è quella di guardare le rose e non arrivarne a capo di che cosa farne.

    L’idea del Comune sarebbe infatti quella di donare le rose alle famiglie che volessero «adottarle» per i propri giardini.—–

    mmmazzzza….
    e a Codognè si paga il comune perchè si occupi di questre str…..biiiiiip….te!!!

    Che a Codognè (Treviso) si sveglinooooo!!!

  101. Sono sicuro che il sacerdote che l'ha sposata (dopo averla inc*lata) era molto fiero della devozione cristiana di tale pecorella.————

    oppss…. che faceva sta ragazza?
    il chierichetto????

  102. L'articolo sulle rose rosse non c'entra con la rosarossa, è che i leghisti sono così tanto _________bip____________
    che fanno notizia.
    Restando in tema di rosarossa, io non me ne intendo e sinceramente nutro dubbi sulla sua esistenza o sul suo vero nome, ma chiedo umilmente una delucidazione: la sigla RC+AC significa qualcosa?
    ouv tmr

  103. @ anonimo 14 aprile 2010 22.16 e precedenti
    scusate ma non avevo letto il corriere.
    Magari è un messaggio in codice del tipo: 'la rosa rossa promuove le iniziative di bossi, lasciatelo fare altrimenti fate la fine di ganzer' oppure 'quei _______bip_______ di leghisti hanno osato estirpare la sacra pianta simbolo dal giardino comunale!!!se quel ____bip_____ di bossi pensa di accalappiarsi le banche gli facciamo fare la fine di ganzer!!!' 🙂
    Booo, non lo so, non me ne intendo e non comprendo i messaggi "massonici"

  104. se quel ____bip_____ di bossi pensa di accalappiarsi le banche gli facciamo fare la fine di ganzer!!!' :-)—– e a guardar bene bossi non è nelle migliori condizioni….sempechè abbia avuto un momento in cui è stato in buone condizioni.

    Certo che però stavolta l'ha detta grossa…. le banche non sono ….rose!!!

  105. Booo, non lo so, non me ne intendo e non comprendo i messaggi "massonici"—–

    basta che li capisca almeno colui al quale sono indirizzati.
    Intanto calderoli sta facendo i falò….

  106. Bossi con le banche l'ha sparata grossa. Due sono i casi: o la sua condizione psico-fisica sta degenerando ulteriormente e si lascia scappare pensieri su i suoi sogni proibiti o ha la benedizione dall'alto, ma spero che l'alto non sia così ________bip_______ da affidarsi a mani leghiste. Altra opzione sarabbe che l'alto sfrutti le mire di bossi per far scoppiare un litigio fra la coppia di fatto pdl-lega e si sà, fra due litiganti, un terzo gode (e non credo proprio che sarà il pd, lui solo marginalmente); bisogna contare anche che tremonti è cicicocò con la lega, e si sà che fra tremonti e draghi(banche) non scorre buon sangue, quindi la lega non potrà mai ambire al controllo delle banche, non ha uomini in grado di farlo.
    ouv tmr

  107. LA SINISTRA E' STATA RECISA DAL TERRITORIO…ORA IL NORD E' DELLA LEGA CHE HA LA LIBERA' DI DISPORNE COME CREDE.

    LA LEGA E' STATA UFFICIALMENTE ACCETTATA. NON PIU' SNOBBATA.

    NEK

  108. Il nord sceglie lega perchè _______bip__________ e perchè è la scelta meno infelice, pensa te cosa offrono pd e pdl. Bossi a suo tempo scelse berlusconi perchè ________bip__________ e perchè i soldi fanno comodo a tutti!
    E' vero, nell'ultimo periodo, alle elezioni hanno vinto l'astensionismo e lega.
    ouv tmr

  109. La confusione tra omosessualita' e pedofilia e' figlia di una cultura squisitamente cattolica ed omofoba, ed anche di stampo RAZZISTA …

    Intanto esiste una pedofilia etero, e non x questo ci sogneremmo di affermare che l' eterosessualita' sia legata alla pedofilia …

    Purtroppo l' occlusione mentale cattolica, limita la capacita' di comprendonio ed emana ignoranza a profusione …

    Quindi, sia l' eterosessualita' che l'omosessualita', sono in maniera identica, ALTRA COSA rispetto alla deviazione pedofila …

    Il provare desiderio x L'ALTRO SESSO o X LO STESSO SESSO, non ha alcun collegamento psicologico con il desiderio di farsi un bambino/bambina …

    Sono due desideri antitetici ed opposti, la devianza sessuale non c'entra nulla con l' orientamento sessuale, anche xche' se cosi' fosse, sarebbe semmai l'eterosessualita' a dilagare nella pedofilia, basti vedere la storia delle civilta' di tutti i paesi del globo, da migliaia di anni a questa parte, dove i padri incestuosi si facevano le figlie di 8 anni e anche meno, basti vedere il 3° mondo ancora oggi ed i rapporti prematuri perpetuati da uomini maturi su giovanissime nifee …

    Semmai ci fosse un orientamento che porti alla pedofilia, questo e' STORICAMENTE, CULTURALMENTE, QUANTITATIVAMENTE ED OGGETTIVAMENTE, rappresentato dalla cosiddetta eterosessualita' …

    In realta' non e' cosi', purtroppo la nosta cultura cattolica romanocentrica-papalina, ci occlude il terzo occhio e non ci, anzi non Vi, permette di capire ed entrare in empatia con l' argomento …

    Per affrontare questi delicati argomenti, bisogna:

    1) conoscerli nel profondo, e qui dentro siamo in pochi a saperli leggere o comprendere

    2) non avere vizi mentali, causati da cultura ipnotica indotta cattolica, tipo quelli che ha il GARGIULO, che offende anche le donne con l' obrobrio sulla verginita' che ha scritto, mostrando oltretutto, una volgarita' ed una rozzezza senza pudori, ma in fondo non e' colpa sua, LUI E' SOLO UNA VITTIMA di altri carnefici …

    3) avere gli strumenti cognitivi e culturali X AFFRONTARE tali problematiche …

    La storia della pedofilia, e' legata al rito ancestrale, ed e' la culla di OGNI CULTO sulla faccia della terra …

    Il culto nasce dal dominio e dalla affermazione dei ruoli sessuali, dinamiche psicologiche che le religioni hanno adottato durante i secoli, IL CULTO DEL DIO ANTROPOMORFO E' PEDOFILO, LA CHIESA E' PEDOFILA DENTRO, E' FATTA DI MATERIA PEDOFILA …

  110. SECONDA PARTE:

    L' omosessualita' non c'entra nulla, anzi e' il suo contrario …
    Mi spiego …

    Una sana omosessualita' accettata dall' individuo che la sente come propria naturale pulsione e propensione sessuale, DEVE essere assolutamente compiuta e realizzata, in primis, x la felicita' della persona stessa, in seconda battuta, xche' se repressa diventa DEVIAZIONE SESSUALE E PATOLOGIA …

    Infatti, l' omosessualita' nel clero, non e' una sana omosessualita', non xche' segretamente si inculino a vicenda, ma xche' se la negano e la vivono con il tipico senso di colpa con cui sono stati allevati da pecore quali sono …

    E' una sorta di FROCISMO passivo che sfocia necessariamente nella morbosita' e nel masochismo estremo …
    Questo e' l' insegnamento cattolico che ne deriva …

    Infine la pedofilia, e' praticata 9casi su 10, da persone che l' avevano subita anch' essi …

    Spesso la pedofilia nasce in ambiente FAMILIARE ETERO, oppure nelle sacrestie e nel segreto del confessionale, nasce come conseguenza culturale, e' una sorta di VAMPIRISMO e di desiderio di sottomissione, che peraltro tutti gli individui umani hanno, cio' che distingue il pedofilo dalla persona cosiddetta normale e' la quantita' che va a determinare la qualita' …

    Poi, l' eta' della vittima sacrificale della pedofilia, e' sancita dall' ambiente culturale in cui si trova a vivere in quel dato momento storico …

    X esempio, in certi paesi africani ed orientali, sposare una bambina di 12 anni e' assolutamente normale, in quanto la bambina in questione e' gia' donna a tutti gli effetti …

    X noi occidentali sarebbe inaccettabile, salvo poi farlo di nascosto o in viaggi in estremo oriente, dove poter sfogare le nostre perversioni …

    La gente che si scandalizza della pedofilia o che erroneamente scambia omosessualita' con pedofilia, dovrebbe FINALMENTE CAPIRE, intanto che sono 2 cose differenti e non legate tra loro, e poi che ogni individuo al mondo ha una naturale propensione sia etero che omo, ed anche il desiderio di dominio, basato sull' eta', sull' altro/stesso sesso, il NON ACCETTARLO provoca repressione e quindi patologia sessuale che, se protratta, sfocia nella perversione piu' criminale …

    Quindi CONOSCENZA E ACCETTAZIONE del nostro istinto, che se isolato da condizionamenti esterni, e' SEMPRE BISESSUALE, come la storia insegna, se condizionato puo', a secondo dei casi, proiettarsi verso l' eterosessualita', l' omosessualita' oppure se rimosso, scadere nella pedofilia …

    E' solo una questione di PLAGIO CULTURALE, xche' il nostro istinto e' ASSOLUTAMENTE BISESSUALE, tanto e' vero che, se mettiamo insieme 2 etero in una prigione, PUO' CAPITARE che diventino OMO, e spesso accade come tutti sanno, che nelle fredde celle ci si inculi di santa ragione …

    Gli esempi potrebbereo essere tanti, oltre alla gia' citata sacrestia, l' ambiente sportivo, quello militare e via dicendo, PARADOSSALEMNETE IN QUEGLI AMBIENTI APPARENTEMENTE PIU' MACISTI …

    Comunque BERTONE E' UN GRAN RIKKIONE, oltre che un grezzo cafone ed ignorante

  111. TERZA PARTE:

    GALE-AZZO GARGI-ULO DICE …

    Togliamoci un po' di ragnatele luoghi comuni dalla testa!
    Un uomo che è attratto da un altro uomo è MALATO!
    Se poi quest'uomo non fa male ad alcun altro, la società può tollerare, ma si tratta comunque di un malato psichico!

    Accidenti, che cristiano !!!
    Dici che un uomo ( e la donna? ) attratto da uno dello stesso sesso sia malato?
    Ma xche'?
    Cosa intendi x malato?
    cosa e' la malattia?
    Malato psichico?

    Dici la societa' puo' tollerare se non fanno nulla di male, cioe' se NON TI TURBANO, se si nascondono come fanno i tuoi amici preti PEDOFILI, QUELLI SI !!!

    La societa'???
    Quale societa'???
    Quella pedofila cattolica???

    Sei tu il portavoce DI QUESTA SOCIETA' CATTOLICO-MASSONICA-PEDOFILA, la difendi ???

    Non capisco se sia una provocazione e vorresti fare il simpaticone o se le pensi davvero ste cose …
    O entrambe le 2 possibilita'…

    Non ho parole e nonostante sia eterosessuale, mi verrebbe voglia di essere gay dinnazi a cotanta ignoranza e limitatezza mentale …

    PS: DOVE SEI NATO GARGIULO, IN QUALE CITTA' O PAESINO ???

  112. LA SINISTRA E' STATA RECISA DAL TERRITORIO…ORA IL NORD E' DELLA LEGA CHE HA LA LIBERA' DI DISPORNE COME CREDE.

    LA LEGA E' STATA UFFICIALMENTE ACCETTATA. NON PIU' SNOBBATA.
    —— non credere sia proprio così….il nord non è della lega solo che la lega attraverso i media dell'amico sodale dichiara sia così.
    Non dispone di un bel nulla ma fa come ha sempre fatto la DC del clientelismo ….
    In pratica il nord è fermo a quei tempi….
    la lega non è stata accettata ma in molti la riconoscono come un continuum ….
    Il territorio è stato dato da altri alle basi straniere e ora l'unica cosa da fare sarebbe quella di rivedere almeno la correttezza di quei trattati (sempre che esistano) e la lega questo non lo farà mai.
    Per questo è andata avanti (e chi capisce ….)

  113. A me sembra che sia per lo più sado-masochistica, con quell'esaltazione di un cadavere crocifisso, —— l'esaltazione del cadavere crocefisso è stata opera (se così si può dire…) di papa Agatone.
    Prima del V secolo gesucristo veniva dipinto come il buon pastore e nelle chiese cristiane non esisteva nessuna immagine macabra.
    I vangeli terminavano tutti con la morte in croce e non con la resurrezione che è stata aggiunta in seguito.
    L'uomo in croce fu una invenzione di un papa che non ha nulla del cristianesimo autentico.

  114. Al nord la lega non viene accettata da chi ha un pò di buon senso e in buona percentuale sono astensionisti, ma questi sono una parte della popolazione, l'altra fetta è composta da gente che vede la lega-mista-a-pdl come garanzia del consumismo, dell'evasione fiscale, della mentalità impreditoriale, del principio "se c'è da mangiare, mangio finchè posso e chi se ne frega del domani". C'è gente che accetta lega e rinnega pdl, ma visto che in lista sono quasi sempre assieme, da loro il voto, così che bossi e berlusca fanno la voce grossa in tv.
    La lega non è diversa dagli altri partiti come pensano i nostalgici, anche lei è asservita al potere; è impensabile che sia arrivata a Roma solo per consenso popolare, qualcuno le ha lasciato spazio pensando bene di sfruttarla, e di ritorno la lega non andrà mai a pestare veramente i piedi su questioni delicate come le basi militari.
    ouv tmr

  115. Secondo me si confonde la cosmogonia del cristianesimo con ciò che è stato trasformato da Constantino I e poi successivamente dal potere romano della Santa Sede.

    All'impero, per mantenere il potere, era necessario non un percorso iniziatico elitario ma piuttosto un culto universale falsamente democratico (come uno spot Berlusconiano del tipo: PIU' PARADISO PER TUTTI) che fondesse ebraismo, mitraismo, culti misterici egizi e tutto il resto dei vari culti pagani dell'epoca. Il polpettone prodotto (cattolico significa UNIVERSALE) ha consentito di plagiare la mente di molte persone per parecchi secoli fin ad oggi e mantenere il potere temporale.

    Le cose sono cambiate dall'epoca illuminista che ha spostato la visione della realtà da quella soggettiva (e dogmatica) a quella oggettiva (e sperimentale).

    In mancanza di questo controllo sociale dapprima la religione è stata sostituita con gli ideali politici, che sono stati offerti al mondo come nuovi schemi dogmatici. Crollati anche gli ideali l'unico modo che è rimasto al potere per mantenere il proprio status è stato l'ipnosi collettiva tramite i media. Berlusconi non è altro che l'ultimo anello di un processo di controllo e sopraffazione durato millenni.

    Comunque la chiesa cattolica non è il cristianesimo. Il cristianesimo è una scuola iniziatica per pochi eletti che trasmuta l'essere umano (figlio dell'uomo) in essere divino (figlio di dio). Il Cristo ha mostrato al mondo la possibilità di unire in un singolo corpo di gloria anima, spirito e corpo. Il che rappresenta il prossimo salto per l'evoluzione umana: l'uomo che va oltre i suoi limiti materiali e diviene oltre-uomo.

    La rappresentazione in croce del Cristo è la rappresentazione dell'uomo stesso. Attraverso un processo di proiezione ed introiezione (che utilizza i neuroni specchio) l'individuo riconosce come Cristo se stesso, anche se inconsciamente. La compassione provata per il Cristo in croce diviene compassione per se stesso e per le proprie mancanze. Questo riconoscimento è il primo passo per la trasmutazione interiore.

    Un vero cristiano invece di blaterare belle parole dovrebbe pensare ed agire come il Cristo. Anche se qualcuno pensa il contrario rimango sempre un sostenitore del cristianesimo, riconoscendone il vero valore del suo messaggio alchemico.

    In questo credo naturalmente applico la gnosi (ovvero la mela della conoscenza) dato che per il sottoscritto i dogmi sono inaccettabili a prescindere.

  116. la massoneria ha impregnato i vostri pensieri,non ve ne rendete piu' neanche conto!
    avete fatto un pout-pourri ideologico grazie a sof e mdd!
    ormai il cristianesimo per voi e' divenuto pedofilia,ma vi rendete conto della cazzate che dite???????????
    l'uomo che sacrifico' se stesso per noi,
    ora e' un pedofilo???
    siete veramente dei figli di puttana……!!!!!!!!!!!!!

  117. la massoneria ha impregnato i vostri pensieri,non ve ne rendete piu' neanche conto!
    avete fatto un pout-pourri ideologico grazie a sof e mdd!
    ormai il cristianesimo per voi e' divenuto pedofilia,ma vi rendete conto della cazzate che dite???????????
    l'uomo che sacrifico' se stesso per noi,
    ora e' un pedofilo???
    siete veramente dei figli di puttana……!!!!!!!!!!!!!

  118. al nord la lega non viene accettata dagli spacciatori che se la fanno coi negri galoppini della mafia sudista,coi pedofili come sof e mdd.coi comunisti fabiani come conte senza palazzo.con gli anarchici menefreghisti come democrito.
    la lega sara' anche un partito di merda ma pur sempre migliore della merda che votate o non votate VOI teste di cazzo di sinistra o anarcoidi!

    non esiste il mondo perfetto,
    CAMELOT,
    ognuno deve costruirlo in se', per poi condividerlo con esseri ,che ritiene degni……..

    uomo senza occhiali

  119. E'come dire:

    Soggetto A) X ha rubato una mela
    Soggetto B) X potrebbe aver sottratto una mela
    Soggetto C) sono quegli stronzi di A e B che hanno rubato la mela

    Il soggetto C è chiaramente un psicotico che confonde fantasie con realtà.

    Comunque ricordo a tutti ma principalmente a chi gestisce il blog che accusare qualcuno di cose che non ha commesso e di cui non ha prove corrisponde al reato di DIFFAMAZIONE.

    Invece i casi di pedofilia che ho segnalato sono stati riscontrati dagli inquirenti e riportati dalla stampa nazionale.

  120. serpente di merda,satana t'incula!!
    esso ti ritiene suo discepolo,la tua mente si presta ai suoi pensieri e tu ne diventi portavoce,sof channeling d'iniquita',
    il tuo galoppino incappucciato mdd spalatore di merda diabolica tuo sacerdote coprofago serpentiforme!
    insomma accozzaglia diabolica!!!

    non vi resta che merda………..

  121. @sof
    sei sicuro di avere denunciato situazioni di pedofilia???????????
    oppure ti stai riempiendo la bocca di merda come al solito???????????
    se ci fosse da combattere saresti un codardo?
    oppure il fuoco antipedofilo di cui ti fregi diverrebbe attivo??

    guerriero con elmo

  122. Siete proprio da ricovero psichiatrico: avete profonda necessità di aiuto. Mi dispiace solo che Paolo vi dia a disposizione questo spazio per spandere la vostra merda. Non siete neanche in grado di argomentare qualcosa di logico e razionale e l'unica soluzione che trovare è l'attacco personale e la rissa. Decisamente dei sociopatici, altro che cristiani. La chiesa sta decandendo anche grazie al vostro operato.

  123. non esiste il mondo perfetto,
    CAMELOT,
    ognuno deve costruirlo in se', per poi condividerlo con esseri ,che ritiene degni……..—— il fatto che qualcuno ritenga degno un altro è soggettivo.
    Pertanto quello che ritiene degno diventa subalterno per forza di cose.
    Non sarà mai camelot ma è proprio lo stato dell'italia che non è mai migliorato.
    Il clientelismo ha cambiato nome ma non persone. Peccato che ci siano molti giovani che si ritengono tali ma che in fondo sono solo la fotocopia dei vecchi decrepiti che hanno affondato il paese e lo continuano a fare.

  124. non vi resta che merda………..—– forse qualcuno ha qualche problema di evacuazione?

    Essere stitici è già di per se un problema ma non credo che sia manifestandolo per scritto che si risolve.

  125. Ma che idione che circolano…

    Roma, 14:13
    ALFANO, FAREMO LA RIFORMA DELLE PROFESSIONI
    Il Guardasigilli Angelino Alfano assicura che la riforma delle professioni andra' in porto. 'Ora ci siamo noi e la faremo', afferma il ministro della Giustizia al termine degli stati generali delle professioni convocati stamani a via Arenula. Oll/Pro

    ma quando mai il guardasigilli si mette a fare la riforma delle professioni?

  126. Quello che trovo sconvolgente, è che da tanti bravi cattolici non sia stata espressa neppure una parola di compassione per le vittime degli abusi dei pedofili, mentre molti hanno difeso i preti sotto accusa, anche di fronte a prove inconfutabili. In mezzo al miliardo di cattolici ci sarà pure qualcuno in buon fede, sinceramente devoto, con una vita specchiata ed onesta.
    Eppure sono i loro figli che sono stati stuprati, violati nella loro infanzia, condannati ad una vita di
    sensi di colpa, disturbi psichici, nozze e gravidanze precoci, spesso spinti ad una coazione a ripetere quanto subìto.
    Di certo mio figlio non l'ho mai mandato da preti od in parrocchia, ma piuttosto a fare sport.
    Sono dunque i LORO figli che hanno patito le violenze, ed oggi patiscono l'indifferenza.
    Secoli di una religione falsa ed ipocrita li hanno dunque resi così passivi ed acquiescenti di fronte all'orrore, da non trovare una parola, un sentimento per i più deboli ed indifesi rapinati della propria infanzia, quando non della vita, come nel caso di Elisa Claps.
    Che sia stata violentata ed accoltellata dallo psicopatico o dal parroco non fa differenza. Se è stato lo psicopatico, il parroco lo ha coperto.

    Tutti abbiamo occasione di vedere come le religioni, tutte le religioni, siano fondate sul potere e sulla menzogna.
    Il re è nudo.
    Solo chi non vuol vedere, non vede.

  127. @ uomo senza occhiali
    a lega non è migliore di altri partiti, è come gli altri partiti. Ho detto che viene votata perchè appare la scelta meno infelice per il nord pseudo-schizzinoso, ma alla fine è la stessa cosa di qualsivoglia altra fazione, solo parole e niente fatti positivi per i cittadini.
    ouv tmr

  128. La cosa più sconvolgente in assoluto è che ci siano ancora in giro dei poveri stronzi deboli mentalmente-molti dei quali qua dentro a spammare, ahimè-che ancora credono alla favola di Gesù bambino, la Madonna e la crocifissione…ma vi rendete conto di che mentecatti peracottari siete, almeno?? Totalmente succubi del più grosso e scandaloso lavaggio del cervello che umanità abbia mai conosciuto, quello della "religione", che altro non è che una massa di stronzate interpolate, rivedute e corrette a uso e consumo di cani e porci, e insegnata da altri cani e porci. Capite che se le religioni fossero una cosa seria voi non sareste neanche qui a parlarne? Che le vere religioni (se ne esistono) sono quelle per pochi iniziati, eletti?? Che voi credete alla Befana e che difendendo quelle merde di preti vi rendete complici di un crimine odioso contro l'umanità??
    Certe volte avrei piacere di essere nazista e spazzare via tutta questa merda umana che intasa il mondo con emerite stronzate che poi diventano regole universali anche per chi come me non se le beve, solo perchè viviamo in un mondo dove gli stati che dovrebbero essere laici si cagano addosso di fronte a quel gran figlio di t…chiamato Papa e fanno delle leggi abominevoli contro l'essere umano e lo defraudano della sua libertà di scelta.
    Se avete voglia di fare gli avvocati delle cause perse del Vaticano, statevene lontani da qui, e andate a farvelo mettere nel didietro in chiesa!

    P.S. Paolo se vuoi puoi anche cancellare il mio messaggio se lo ritieni troppo volgare od offensivo, ma me dovevo sfogà! Grazie.

  129. @ SoF, MDD, Anna e chi come loro,
    additate gli altri solo perchè appartengono ad una religione. Nel caso di noi italiani, il culto cristiano. Scusate se siamo stati educati dai preti ma fa parte della nostra tradizione. Scusate se non ci facciamo illuminare dal nostro dio interiore, ma è un gran gigione, e in mancanza della sua luce ci siamo affidati sin da bambini al dio che sta in chiesa, come i nostri genitori ci hanno insegnato. Dopotutto quel dio, che parla tramite il prete, professa regole che ispirano una civile convivenza, come amore e rispetto per il prossimo, se poi il clero non si comporta così è affar suo.
    Non sono mai stato un buon cristiano e mai lo sarò poichè non accetto tutti i dogmi e regole che tale religione espone, figuriamoci se trovo simpatici i suoi esponenti che si preoccupano di mantenere il potere, ma questo non mi porta a gridare ai quattro venti che tutto il clero è corrotto e falso. Il buono e il marcio sono presenti ovunque, anche fra chi si fa guidare dal suo dio interiore. Sostenete che siamo delle pecore che amano farsi inchiappettare -sia in senso metaforico che materiale- dai preti, penso che sia capitata la stessa cosa a voi, ma da parte del sistema che ultimamente vuole inculcare a forza clero=pedofilia=uomini corrotti. Rigurgitate puntualmente il vostro astio frizzante nei confronti del vaticano, c'è da chiedersi il motivo, uno o più rappresentanti della chiesa vi hanno fatto del male? Speriamo di no.
    ouv tmr

  130. Come siete prevedibili e coglioni. Entrambe le fazioni.

    Continuate pure a schierarvi da una parte o dall'altra. Se siete in buona fede siete idioti. Se siete in malafede siete avvelenatori di pozzi ma quell'acqua presto tardi la berrete anche voi.

    Anna poi è la più deficiente di tutti:

    Che voi credete alla Befana e che difendendo quelle merde di preti vi rendete complici di un crimine odioso contro l'umanità??

    Lo capirebbe anche un bambino che i preti non sono tutti uguali e che i crimini della Chiesa di Roma non debbono essere addebitati anche ai preti che nel loro piccolo si sforzano quotidianamente di fare qualcosa di buono. Ma tu no, tu sei troppo stupida.

    Sei così stupida da non renderti conto di essere una kapò, una serva scodinzolante dei tuoi carnefici.

    Certe volte avrei piacere di essere nazista e spazzare via tutta questa merda umana che intasa il mondo con emerite stronzate…

    Ecco, da questa frase si evince il tuo amore per l'umanità, povera stronza.

    … che poi diventano regole universali anche per chi come me non se le beve

    Tu credi di non bertela perché sei imbecille. Ma te la bevi eccome, ti bevi ettolitri di liquame e ti piace anche. E i risultati si vedono, quando poi fai il ruttino, dalle cagate che scrivi.

  131. Serpent of Fire ha detto…
    CITTA' DEL VATICANO-ANO-ANO

    Caro Sig. Serpente di Fuoco,

    Se Lei fosse adulto, non solo anagraficamente ma anche psichicamente, potrebbe dire le cose che dice senza abbandonarsi a questo umorismo da ragazzino coglione.

    E' inutile che Lei si rivolga agli altri usando il "lei" o minacci querele quando per primo porta a il livello della discussione a raso terra.

    L'ho già detto, Lei dice cose interessanti e talvolta anche condivisibili e tuttavia non riesce a non rivelare la sua vera natura.

  132. oiboh, io non sono anticristiano, ma nemmeno cristiano di principio, quindi vorrei fare una domanda a chi invece si professa tale o simpatizzante tale, possibilmente che non sia uno psicopatico riconosciuto. vorrei domandarvi: il messaggio cristiano esiste veramente o è solo uno dei tanti miti che polulano la mente degli ignoranti?
    la domanda può apparire stupida, ma se analizziamo il contenuto di molte affermazioni, anche presenti sul blog, ci rendiamo conto che molti citano o fanno riferimento a questo messaggio, come se il medesimo fosse patrimonio dell'umanità e che tutti sapessero esattamente a cosa ci riferisce. a me invece non è chiaro per niente. ci si riferisce probabilmente al fatto che bisogna amare gli altri, fare del bene, seguire i comandamenti, andare a messa a prendere ordini da chi ne sa più di noi, pregare dio e in questo modo ricevere il premio promesso alla fine del videogioco, ovvero dopo la morte. ah, dimenticavo, è importante anche non avere rapporti sessuali al di fuori del matrimonio, anzi nemmeno desiderarli, quindi niente corna, niente omosessualità, anche se sei di tendenza omosessuale, perchè individui dello stesso sesso non possono sposarsi, in quanto l'unione non potrebbe essere finalizzata alla procreazione, e niente pedofilia, anzi perfino niente masturbazione, reato di gravità estrema. comunque si sa, lo spirito è forte, ma la carne è debole e quindi se cadi puoi sempre rialzarti, con l'aiuto, ben inteso, di un sacerdote, che ti confesserà e poi ti assolverà nel nome di dio, mantenendo inalterato il tuo punteggio, per quando morirai e potrai accedere alla premiazione.
    peccato che gli stessi vangeli a cui si fa riferimento dicano cose diametralmente diverse.
    vorrei soffermarmi in particolare sul primo punto: amare gli altri.
    già nelle prime pagine del vangelo di matteo, lo stesso gesù afferma a chiare lettere di non essere venuto a portare la pace tra le persone, ma la spada e che a causa del suo nome le genti si meteranno l'una contro l'altra, anche in seno alla stessa famiglia. vi sono poi, in tutti i vangeli, riportate frasi enigmatiche, una delle quali è: amerai il signore con tutta la tua mente e con tutto il tuo cuore e amerai gli altri come te stesso. intanto come faccio ad amare il signore se nemmeno lo conosco? conosco il mio vicino di casa e, per quanto mi sforzi, riesco solo a detestarlo. amare qualcuno che non si conosce e da veri psicopatici narcisisti, innamorati si, ma di se stessi e della loro immagine a cui traferiscono caratteristiche divine.
    è evidente che le persone a cui gesù parlava avevano conoscenza del soggetto dell'amore, altrimenti il discorso non avrebbe senso. ma dio non è un'entità individuale, egli non ha forma, quindi se metti tutto il tuo cuore e la tua mente in un essere del tutto illimitato e provi amore, come ti può rimanere ancora la benchè minima considerazione o attenzione per tutto ciò che è limitato, come il tuo stesso ego? quindi amare gli altri come te stesso significa l'esatto contrario di quello che ingenuamente pensiamo, ovvero fregatene altamente degli altri come di te stesso, questo detto nei vangeli da gesù in persona.
    quindi, il messaggio cristiano? bah.

    • Parole sacramente illuminate queste:in cuor suo ogni sedicente credente dovrebbe riflettere se non sia questa la Verità.Che non nega il Cristo,ma anzi rivela il risvolto antropocentrico d'una fede malintesa.Io l'avevo gia' capito dopo aver conosciuto a fondo un sacerdote di completa dedizione a Dio.Ma che si immedesimava totalmente nella idea e figura del "Crocifisso"..da non credere alla persona che più si era aperta con lui e che gli diceva solo la verità.Quale peso ha la tua fede in un Essere che non hai mai visto,se perseveri a gettare il tuo sospetto infondato,su qualcuno che conosci e ogni volta deve ripeterti la stessa cosa!!Umano egocentrismo,lato umanamente debole del sacerdote,roba caratteriale.Ok!Ma non prendiamoci in giro però, salendo sul cavallo di un Assoluto quale il Padre Perfetto il Creatore.Se in tutta sincerità parli a tuo padre e lui si ostina a non crederti…quale attendibilità avranno i suoi precetti ai tuoi occhi?..Parlo con il "tu"generico,per facilità discorsiva.Nessun sì senta accusato.L'invito è a riflettere sul concetto espresso nell esposto prprecedente.Grazie.

  133. GALE-AZZO GARGI-ULO :

    C'è da rimanere senza parole, ma l'odio anti-cristiano ed in realtà anti-sociale di MDD ed Anna è quelacosa di satanico!

    Ragazzi, fatevi vedere da un bravo esorcista!!!

    —— ——- —– —– —– —
    Io sono cristiano molto, ma molto piu' di te, vedo che allora non hai capito nulla oppure fai apposta …

    Serpent ha spiegato bene la differenza tra cristianesimo iniziatico e cattolicesimo, sono 2 COSE COMPLETAMENTE CONTRAPPOSTE…
    X cui tu, con le cose che affermi sei palesemente ANTICRISTIANO, dato che sei razzista e x la gerarchia imposta dall' alto …

    Tu sei x il potere temporale e x una visione materialista ed antropomorfa, oltre che volgare ed ignorante, del culto della chiesa …

    Io sono x una visione spiritualista ed originale del cristianesimo …

    CAPISCI LA DIFFERENZA O HAI DEI LIMITI INTELLETTIVI ???

    Galeazzo, tu sei x il potere costituito, io sono x la luce cristica e x la salvezza, tu sei x i preti pedofili, io sono contro il potere della chiesa…

    Tu sei quindi PAGANO, MATERIALISTA E SATANISTA …
    E MANCO LO SAI !!!

    IO SONO CRISTIANO
    TU SEI CATTOLICO
    IO CREDO NEL D'IO
    TU CREDI NELLA FEDE AL DIO PROIETTATO
    TU SEI VERTICALE
    IO SONO ORIZZONTALE

    COMPRENDI ???

  134. Quanti anni ha Sig. MDD?

    Mi lasci indovinare. Una quarantina.

    Eppure, come il Suo maestro, Lei ha la psiche di un liceale.

    "May you stay forever young
    Forever young, forever young
    May you stay forever young. "

    Ma è questa l'eterna giovinezza? Trasformarsi in decrepiti ragazzini?

  135. @ Democrito,
    perchè fai di ogni erba un fascio?
    Nessuno ti obbliga a seguire interamente quello che professa la chiesa. Anzi l'unica cosa che terrei è "ama il tuo prossimo come te stesso", non perchè ci riesco, ma perchè mi ricorda molto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e non ci vuole tanta filosofia per capirlo. E' un monito che non sempre va seguito ma aiuta a placare reazioni esagerate che innescano una spirale di sofferenza inutile. Trovi questo principio una subdolo raggiramento clericale a fini di controllo? Essere cristiani non significa stare dietro alle sottane dei preti, essere spiritualmente dipendenti e ciecamente obbedienti, nessuno ti obbliga a queste umiliazioni. Molti, infatti, non si comportano così.
    Credere ad un dio esterno a noi e assoluto non è sintomo di disagio narcisistico (o versione ossessivo-compulsiva-schizoide, detta alla Sof)ma semplicemente fa parte della nostra cultura che ci è stata trasmessa. Se voi avete ricevuto tipologie di insegnamento alternative non incolpateci, ognuno ha le proprie basi da cui parte.
    Altrimenti, stando ai vostri ragionamenti, milioni di persone sono pazze-represse-sodomizzate e voi gli unici sani solo perchè non credono nel dio cristiano.
    ouv tmr

  136. Ragazzi, fatevi vedere da un bravo esorcista!!!———-

    l'esorcista ha ucciso il blog.
    Sof ha ucciso l'esorcista.
    Siamo al punto di prima.

  137. Ragazzi, fatevi vedere da un bravo esorcista!!!———-

    l'esorcista ha ucciso il blog.
    Sof ha ucciso l'esorcista.
    Siamo al punto di prima.

    :DDDDD

  138. @sof
    povero pirla la chiesa e' gia caduta,grazie ai paraculi massoni come te!
    se presto ti troverai un manganello nero musulmano in culo non ti lamentare,te lo sei cercato con il tuo pensiero progressistico-massonico umanista!!!!!!!!!
    gli attacchi personali sono doverosi quando persone come te,anna ed altri sono impegnati nella dissoluzione dell'unica religione decente rimasta,non il cattolicesimo,ma il messaggio cristiano!!!!!!!!!

    uomo senza occhiali

  139. abbiamo postato tante idee e intuizioni,spezzate,stravolte,da persone come mdd e sof,ora non vale piu' la pena di seguire le stronzate di questi tangheri,ecco che gli attacchi personali divengono doverosi!!
    non e' per mancanza di argomenti,e' solo finita la comprensione nei confronti di vanesi assatanati……..

    U.S.O.

  140. non e' per mancanza di argomenti,e' solo finita la comprensione nei confronti di vanesi assatanati………..

    ……. come alibi ne ho sentiti di migliori.

  141. @ uomo senza occhiali
    non hai tutti i torti, anch'io ho perso la pazienza con Sof in più di un'occasione e comprendo la tua rabbia. Con le offese non si ottiene molto, se ti va e se non l'hai già fatto sotto altri nomi, esponi le idee che ti vedono contrario al punto di vista di MDD, SoF e altri. Il mio è solo un consiglio in amicizia, libero di fare ciò che vuoi.
    ouv tmr

  142. Sarà ma a me alla rissa piace rispondere con i fatti oggettivi:

    Saveriano condannato per pedofilia
    dopo gli abusi in Usa, isolato a Parma
    Don Mario Pezzotti, sacerdote bresciano, dopo le accuse era stato inviato in Amazzonia per lavorare a contatto con bambini indio.

    E' uno dei trenta religiosi rintracciati dall'Associeted press in una inchiesta sulle persone coinvolte negli scandali e spostati dalla Chiesa in altri Paesi. Ora si trova nella Casa madre di via Conforti e non svolge alcuna attività, ma l'associazione Prometeo insorge: "Non basta, vogliamo che sia ridotto allo stato laicale"
    di Stefania Parmeggiani

    Saveriano condannato per pedofilia dopo gli abusi in Usa, isolato a Parma La foto dalla quale è stato riconosciuto il saveriano Pezzotti

    Nomi, cognomi e storie. L'agenzia di stampa internazionale Associeted Press ha dato la "caccia" ai religiosi accusati di abusi sessuali su bambini in 21 Paesi del mondo, trovando trenta storie di persone che, nonostante le accuse circostanziate delle vittime, hanno continuato a lavorare con i minori, in alcuni casi sfuggendo la legge degli Stati in cui avevano commesso i reati. Tra i "rintracciati" anche padre Mario Pezzotti, un saveriano di 75 anni oggi "isolato" a Parma, ma spostato dagli Usa al Brasile nonostante una condanna del 1993 e due accuse provenienti da Boston e mai chiarite.

    La sua storia è rimbalzata su tutti i quotidiani americani, i quali hanno intervistato Joe Callander, principale accusatore del religioso italiano. L'uomo ha raccontato di essere stato molestato più volte e stuprato in almeno tre occasioni quando aveva 14 anni, nel 1959, all'interno delle mura di una missione saveriana ad Holliston nel Massachusets. Nel 1993 la vicenda fu chiusa con il pagamento di 175mila dollari e padre Pezzotti scrisse una lettera di scuse alla vittima, spiegando di avere espiato la sua colpa e di essere guarito nella giungla "con l'aiuto di Dio". In realtà, come Callander scoprì nel 2008, il religioso dal '70 al 2003 era stato inviato in una missione in Amazzonia a venti ore di pulman da Belem. Su un bollettino dei Saveriani era stata pubblicata la sua foto: l'uomo sorrideva vicino ad alcuni bambini indio.

    Agghiacciante…

  143. Semplice ragionamento: la religione cristiana è diffusa in tutto il mondo indi per cui ha milioni di proseliti e uomini ai suoi ordini. Visto che la pedofilia è un male diffuso, è logico che statisticamente appartenga anche a uomini di chiesa. Essendo loro numerosi, il numero di pedofili al loro interno è proporzionale. Se poi ad ogni prete pedofilo dedicano un'articolo siamo a posto. E' la stessa dinamica dell'influenza suina: ogni morto finiva sui primi titoli dei tg e giornali, ma prima d'allora la stampa non dava credito ai 9000 morti l'anno di influenza normale, tutto per poter creare paura. Ecco smontata la teoria di Sof.
    ouv tmr

  144. Canada: Vaticano copri' prete pedofilo. Si tratta di Bernard Prince,condannato nel 2005 a 4 anni carcere

    (ANSA) – WASHINGTON, 9 APR – Vaticano e vertici della Chiesa canadese hanno tentato negli anni '90 di tenere segreta il caso di un sacerdote accusato di pedofilia.

    Lo scrive il giornale canadese The Globe and Mail raccontando il caso di Bernard Prince, che proprio per tenerlo lontano dal Canada,venne perfino trasferito a Roma dove divenne Segretario dell'opera missionaria.Il sacerdote, accusato dalla Polizia canadese di aver abusato di almeno 13 minori tra il '64 e l'84, venne condannato nel 2005 a 4 anni di carcere.

  145. Il fatto che i preti pedofili vengano coperti è solo a scopo di conservazione dell'immagine-potere. Il medesimo atteggiamento lo si può riscontrare all'interno dei nuclei famigliari o strutture varie.
    ouv tmr

  146. Accidenti non me l'ha postato, riscrivo:
    la protezione data ai preti pedofili è il tipico atteggiamento di chi vuole mantenere l'immagine-potere. Comportamento riscontrabile in qualsiasi struttura compreso il nucleo famigliare, dove si tende a coprire piuttosto di affrontare lo scandalo.
    ouv tmr

  147. Ciò che si rimprovera alla attuale chiesa non è tanto il fatto che esistano dei pedofili, che del resto esistono nella stessa percentuale anche nel mondo laico.

    Ma piuttosto aver preferito la difesa del potere temporale cercando di soffocare tutti gli scandali, sia manipolando le vittime con il senso di colpa che spostando i personaggi incriminati in altri luoghi per farli scomparire dalla vista della stampa.

    Ciò è un paradosso che apre uno squarcio tra la dottrina e ciò che effettivamente compiono i membri del clero. Quindi oltre a chi compie dei crimini orrendi contro l'infanzia ci sono anche individui che compiono il reato di favoreggiamento compiendo operazioni di depistaggio.

    Poi ci si mette anche il Vaticano-ano-ano ad alimentare la paranoia del complotto ebraico da parte del NY Time ed anche l'azzeccatissimo parallelo con l'antisemitismo. Ovvero menzogna accostata alla menzogna. Questo è vero satanismo!!!

  148. Ma perchè i suoi commenti si vedono e i miei no? Come mai questa preferenza?
    Ripeto: la chiesa è struttura di POTERE, è un POLO, è LOGICO che si protegga in ogni modo, non me ne stupisco affatto come invece fa lei. Mi sorprenderei che si comportassero diversamente, allora sì che mi preoccupo, significa che al comando ci sono degli idioti che vogliono far affondare la nave.
    OUV TMR

  149. Mi sorprenderei che si comportassero diversamente, allora sì che mi preoccupo, significa che al comando ci sono degli idioti che vogliono far affondare la nave.

    Infatti sono arrivato a questa conclusione: al governo del vaticano-ano-ano ci sono dei sionisti travestiti da cristiani che stanno facendo carne di porco del cristianesimo. Invece di punire severamente queste cose per tempo le hanno fatte ribollire sotto il pentolone sapendo che prima o poi sarebbero scoppiate.

    Che la chiesa cattolica sia sotto attacco può essere, ma ricordatevi che è un attacco che viene principalmente dall'interno per smembrare la chiesa e poi successivamente ricoagularla intorno ad un nuovo credo ancora più pagano. Avremo presto la versione del cattolicesimo modello scientology?

    Magari i guru del neuromarketing stanno suggerendo alle gerarchie ecclesiastiche come traghettare le vecchie suggestioni in altre più potenti e letali.

  150. @ SoF
    ma lei vede i miei post? Sulla bacheca vedo i suoi ma non i miei 🙁
    Allora se stanno facendo carne di porco del cristianesimo perchè lei da loro una mano facendo pubblicità regresso nel blog?
    ouv tmr

  151. Ciò che si rimprovera alla attuale chiesa non è tanto il fatto che esistano dei pedofili, che del resto esistono nella stessa percentuale anche nel mondo laico.

    O in altre religioni persino in percentuali maggiori, come nel caso della religione giudaica, per esempio.

    Ma, chissà perché, di questo Lei non parla mai. E non riporta mai articoli riguardanti i casi di pedofilia perpetrata da rabbini.

    Non sarà che Lei…

    Ma piuttosto aver preferito la difesa del potere temporale…

    Perfetto. Allora perché non parla di questo anziché insistere sulla tragica pagliacciata dei preti pedofili?

    Poi ci si mette anche il Vaticano-ano-ano ad alimentare la paranoia del complotto ebraico da parte del NY Time ed anche l'azzeccatissimo parallelo con l'antisemitismo. Ovvero menzogna accostata alla menzogna. Questo è vero satanismo!!!

    Paranoia del complotto ebraico? Quindi secondo Lei il NYT (e il suo editore, guarda caso, ebreo) si limita a esercitare il diritto/dovere di cronaca? In modo neutrale magari. E allora come mai non fa la stessa cosa per i succitati casi di pedofilia coinvolgenti rabbini e in generale il mondo ebraico? Perfino Haaretz ne ha parlato ("Israele è il paradiso dei pedofili").

    Lei è in malafede Sig. Serpente.

    Non sarà che lei…

  152. I pedofili Kosher

    Maurizio Blondet

    Articolo pubblicato su EFFEDIEFFE.com l'11 novembre 2009

    Insabbiato lo scandalo del traffico d’organi condotto da un rabbino di Brooklyn, la comunità di New York sta cercando di mettere il coperchio su un altro suo orrido segreto: le violenze omosessuali e pedofile, nonchè gli incesti, commessi dai pii rabbini delle più fanatiche yeshivot (scuole talmudiche) nella metropoli.
    Un altro orrido segreto sta cercando di venire a galla a New York dopo le ben note vicende del traffico d'organi: gli abusi sessuali sono «un fatto comune nelle yeshivot e vengono sistematicamente coperti dalle scuole rabbiniche». Una nuova terribile realtà americana, che si aggiunge a quella del traffico di diamanti, di alimenti «kosher» o il business della pornografia. Per ora l'ordine è: i goym non si impiccino, e i media facciano silenzio.

    L’innesco dello scandalo (da spegnere con tutte le forze) viene da Michael Dowd, un avvocato ebreo che è diventato famoso per aver intentato cause miliardarie alla Chiesa cattolica come legale delle vittime di abusi di preti (1). Attratti dalla sua fama, sei uomini ora adulti gli hanno chiesto di querelare per abusi sessuali, commessi su di loro quando erano ragazzini, il piissimo rabbino Yehuda Kolko, docente alla Yeshiva Torah Temimah di Brooklyn.

    E’ stato un mezzo insuccesso: protetto dalla comunità haredi e dalla omertà chabad, rabbi Kolko ha patteggiato per un reato minore e se l’è cavata licenziandosi dalla scuola. Niente risarcimenti miliardari.

    Ma l’avvocato Dowd non demorde. Vuol dimostrare che gli abusi sessuali sono «un fatto comune nelle yeshivot e che vengono sistematicamente coperti dalle scuole rabbiniche», ed ha citato a comparire Dov Hikind, perchè dica quello che sa.

    Chi è Dov Hikind?

    [Segue]

  153. [continua]

    E’ un membro del parlamento locale di New York, ebreo fanatico di estrema destra, che fra l’altro ha portato torme di seguaci a protestare alla prima di «La Passione di Cristo» di Mel Gibson («Un’arma letale contro gli ebrei»), ha proposto la perquisizione delle borse di tutti coloro che entrano nel metrò di New York avendo una faccia da arabi, ed è stato pure incriminato da varie organizzazioni ebraiche di essersi intascato fondi federali per centinaia di migliaia di dollari destinati ai poveri bimbi giudei: come risulta da documenti, Hikind ha usato questi fondi per i suoi viaggi privati in Israele e per pagare le rette scolastiche di sua figlia. Nonostante ciò, è stato assolto e rieletto a furor di rabbini riccioluti (2).

    Fra queste sue benemerite attività civiche, Hikind trova il tempo di condurre un programma per gli ebrei in una radio cittadina ebraica, WMCA. Una sera di un anno fa, ha invitato gli ascoltatori a discutere con lui il più tabù degli argomenti fra gli haredim: l’abuso sessuale di bambini, non solo scolari ma anche figli e figlie, che avvengono nelle pie case degli ortodossi.

    E’ stato un passo falso: in mezz’ora, Hikind ha ricevuto oltre mille telefonate, in cui le vittime di abusi accusavano con nomi e cognomi 60 predatori sessuali nelle yeshivot. Anzi, come ha ammesso Hikind, «un fiume di vittime sono venute nel mio ufficio a raccontarmi le loro storie. La grandezza del problema mi ha sconvolto. Rabbini violentatori nelle scuole. Pedofili nelle strade. Incesti nelle case».

    [continua]

  154. Però, ora che l’avvocato Dowd ha ottenuto una citazione che ingiunge ad Hikind di comparire in giudizio e a testimoniare sulla misura del fenomeno, Hikind risponde:

    «Piuttosto che parlare mi faccio dieci anni di galera. C’è un tabù culturale su queste cose, specialmente sull’andare a denunciarle alle autorità secolari», ossia ai goym.

    Nella comunità «haredim» i panni sporchi si sporcano in famiglia. L’omertà del gruppo si è chiusa a riccio, fino alla persecuzione dei pochi che vogliono curare l’orribile segreto.

    In settembre rabbi Benzion Twerski, uno psichiatra che aveva formato un gruppo d’ascolto per affrontare il problema delle famiglie incestuose, si è dimesso dopo una settimana. E in una lettera a un settimanale ebraico, ha spiegato che erano stati i suoi figli a costringerlo alle dimissioni, perchè «si vergognavano» di lui: condivideva il giudizio dei goym contro le relazioni sessuali kosher fra genitori e figli.

    Il fatto è che questi uomini dai cappelloni neri, sotto ai quali escono riccioloni unti, che circolano con aria arrogante ed esibiscono la loro «pietà» con atti esterni esagerati, a New York hanno il potere vero. Sono più potenti di Wall Street: perchè a Wall Street si smerciano debiti, mentri gli haredim dispongono dei contanti. Pacchi, valigie di contanti con cui conducono il loro genere d’affari, sia il traffico di diamanti sia il traffico di organi, degli alimenti «kosher» o il business della pornografia (una specialità ebraica in USA, come un giorno o l’altro documenteremo), tutti affari che si trattano con denaro fisico, sottratto ad ogni controllo legale.

    Sicchè i media di New York rispettano le omertà del gruppo sui suoi affarucci sessuali di yeshivah e di casa. Quasi nulla trapela sulla stampa, a cominciare dal serissimo New York Times.

    [continua]

  155. Allora se stanno facendo carne di porco del cristianesimo perchè lei da loro una mano facendo pubblicità regresso nel blog?

    Perché è ora di cambiare strada. E' ora di rifondare la chiesa di Cristo. Perché è ora di buttare a mare chi sta portando i cristiani verso il materialismo collegando religione con repressione e abuso sessuale.

    O in altre religioni persino in percentuali maggiori, come nel caso della religione giudaica, per esempio.

    Il talmud consente ai rabbini di abusare impunemente di bambini al di sotto dei tre anni. Del resto una parte della cerimonia della circoncisione prevede che il rabbino succhi il pene del bambino per asportare il sangue. Ho letto che il lembo di pelle asportato viene ingurgitato da qualcuno dei presenti. Ma come mai tutto questo non viene considerato pedofilia sul territorio italiano?

    Non sarà che lei…

    Le continuo a ricordare che sta oltrepassando ogni limite, in special modo in senso legale.

  156. Tanto discreto silenzio ha spinto l’arcivescovo cattolico di New York, monsignor Timothy M. Dolan, a spedire ai giornali una lettera aperta sul diverso trattamento che i media riservano agli scandali di preti pedofili (3).

    «Il 14 ottobre», ha scritto monsignor Dolan, «sulle pagine del New York Times, il reporter Paul Vitello ha rivelato l’estensione degli abusi sessuali su bambini nella comunità ebraica ortodossa di Brooklyn. Secondo l’articolo, solo l’anno scorso si sono verificati 40 casi di abusi in quella piccola comunità. Eppure il Times non ha chiesto ciò che pretende incessantemente quando si occupa dello stesso genere di abusi commessi da una minoranza minima di sacerdoti: che siano resi pubblici i nomi dei violentatori, che non siano rispettati i limiti delle istituzioni religiose, che siano fatte inchieste esterne, che siano rese pubbliche tutte le testimonianze, che sia totale la trasparenza. Anzi, si cita un procuratore il quale invita gli agenti investigativi a rispettare “le sensibilità religiose”, e nessuno ha protestato quando il procuratore distrettuale ha consentito ai rabbini ortodossi di sistemare quei casi “internamente”. Data la recente orribile esperienza della Chiesa cattolica, non ho nessuna volontà di criticare i nostri vicini ebrei. Ma posso criticare questo tipo di “sdegno selettivo” (…). Nessun altro chierico di religione diversa dalla cattolica merita, per la stampa, una pari attenzione».

    «Non esagero», continua l’arcivescovo, «se chiamo questo un tenace pregiudizio contro la Chiesa cattolica… “l’antisemitismo dei progressisti”, come lo ha definito Paul Viereck, o “l’ultimo pregiudizio accettabile” e politicamente corretto».

    Poteva dire di più, l’arcivescovo. Poteva ricordare che mentre Gesù e la Chiesa condannano atti scandalosi contro i piccoli, il Talmud li giustifica e li condona.

    [continua]

  157. Così per esempio si legge nella Gemara, trattato Sanhedrin 52b:
    «I nostri rabbi hanno insegnato: ‘… e l’uomo che ha commesso adulterio con la moglie di un altro uomo, anche colui che ha commesso adulterio… sarà messo a morte’. Ma “l’uomo” esclude un minore; “che ha commesso adulterio con la moglie di un altro uomo”, esclude la moglie di un minore; “che ha commesso adulterio con la moglie di un altro uomo” esclude la moglie di un goy» (i non ebrei non sono uomini per il Talmud).
    E il trattato Yebamoth (55b):
    «Se uno ha coabitato con parenti proibiti col membro rilassato, è esonerato».
    La circostanza alquanto inverosimile del «membro rilassato» nel papà kosher a letto con la figlioletta kosher (deve essere sotto i 9 anni, o secondo altri passi del Talund, sotto i 3) è vivacemente discussa nei passi seguenti (Yebamoth 56° e 56b), dove sottilissimi rabbini pieni di fervore religioso disputano sul tema. L’opinione prevalente è la seguente:
    «Il primo stadio (della coabitazione) è l’inserzione del glande, lo stadio finale la consumazione effettiva. Al di là di questa, l’atto non è altro che un contatto superficiale e si è esonerati a questo riguardo».
    Alcuni saggi risolvono la questione del «membro rilassato» in modo radicale: basta che l’organo venga ritirato dall’inserzione prima del raggiungimento dell’orgasmo.

    Il Kerithot (11a e 11b) spiega come si può godere in modo kosher di «una schiava designata», ossia di una servetta a cui il padrone ebreo ha scelto un fidanzato, futuro marito. Obbligata da questo favore, la servetta può essere violata: solo se fidanzata, e solo se dorme. O anche se la cosa viene fatta attraverso il sesso orale o anale. La dormiente è «innocente», e comunica la sua innocenza al violatore.
    «… Nel caso, anche quella sveglio è esente (da colpa), perchè essi dipendono l’una dall’altro».
    Nel Deuteronomio (23, 18) Mosè vieta di offrire al Tempio denaro che sia «la mercede di una prostituta o il prezzo di un cane»: quest’ultima è un’allusione ad una pratica orrenda, per cui in certi templi pagani babilonesi gli eunuchi tenevano cani addestrati per usi sessuali, e li fornivano a pagamento.

    Una nota al Sanhedrin 55a però precisa:
    «Il riferimento è alla bestialità. Se una donna vi si assoggetta, in modo naturale o no, essa è colpevole. Ma se un uomo commette bestialità, egli è colpevole solo se la congiunzione avviene in maniera naturale (sic), ma non altrimenti».
    Insomma, si può usare un cane, anche se non una cagna.

    E infatti, il trattato Yebamoth 59b esemplifica:
    «Avvenne una volta ad Haitalu che una giovane donna lavava il pavimento, e un cane randagio la coprì da dietro (dunque in modo “innaturale”), e rabbi Judah Hanasi consentì che sposasse un sacerdote».
    Questo per eludere l’ingiunzione biblica (Levitico 21,7) per cui i sacerdoti ebraici non dovevano «prendere una moglie che sia prostituta o profana».

    [continua]

  158. A maggior ragione, il Sanhedrin 69b insegna:
    «I nostri maestri insegnano: se una donna s’è comportata lussuriosamente con il suo figlio giovane (un minore) e ha commesso il primo stadio della coabitazione con lei (l’inserimento del glande, ndr) Beth Shammai dice che per questo essa è inabile a (diventare moglie di un) sacerdote. Beth Hillel la dichiara adatta».
    Shammai ed Hillel erano i celebri, piissimi capi di due scuole farisaiche rivali nella Palestina dei primi anni dell’era cristiana. Non certo a caso Cristo chiamò i farisei «una generazione adultera» (Matteo 12.39).

    Il trattato Sota 26b:
    «…I rabbi decisero che non c’è adulterio nella congiunzione con un animale, perchè è scritto: ‘Tu non porterai (al Tempio) il reddito di una prostituta o il salario di un cane» (Deuteronomio 23,19) ed è stato insegnato che il prezzo di un cane e il compenso di una prostituta sono permessi».
    Perchè? Perchè il trattato Yebamoth 59b conferma:
    «La prostituzione non è applicabile al rapporto bestiale… abbiamo appreso che il compenso di un cane e il compenso di una prostituta sono permessi».
    Il permesso è confermato ancora da Abodah Zarah 62b.

    Dunque, nessuno scandalo per gli incesti e gli abusi omofili nelle yeshivot: proprio gli ebrei più pii, gli haredim con i riccioloni sotto il cappello e i filatteri che escono dai pantaloni, «studiano incessantemente la Torah» e soprattutto i suoi commenti autorizzati, contenuti nel Talmud. Sono «fatti interni» della loro «religione». I goym non si impiccino, e i media facciano silenzio.

    Per chi non riuscisse a credere a ciò che insegna il Talmud, riproduciamo qui sotto i passi tratti dall’edizione Soncino:

    Link immagine: http://www.effedieffe.com/images/stories/foto2009/talmud_1.jpg

    Un uomo (ebreo) può avere rapporto con una bestia, purchè «innaturale», ossia sodomitico

    Link: immaghine: http://www.effedieffe.com/images/stories/foto2009/talmud_2.jpg

    L’adulterio è permesso a un gentile, purchè «in vase innaturali»

    Link immagine: http://www.effedieffe.com/images/stories/foto2009/talmud_3.jpg

    La donna che commette adulterio puà sposare un sacerdote

    Link immagine: http://www.effedieffe.com/images/stories/foto2009/talmud_4.jpg

    Link immagine: http://www.effedieffe.com/images/stories/foto2009/pedofili_kosher.jpg

    La congiunzione con una servetta è permessa, purchè lei dorma

    Maurizio Blondet

    (articolo pubblicato su EFFEDIEFFE.com l'11 novembre 2009)

    1) Paul Vitello, »Sexual Abuse Complaints Subpoenaed», New York Times, 12 novembre 2009.
    2) Per le idee di questo personaggio, vedere la voce «Dov Hikind» su Wikipedia.
    3) «Haredim, Archbishop says, get a free pass from the press», FailedMessiah.com, 6 novembre 2009. Il sito FailedeMessiah è tenuto da Shmarya Rosenberg, che è stato membro attivo dei Lubavitcher e se ne è allontanato con disgusto; per questo è stato perseguitato e danneggiato economicamente. Il suo sito è una miniera di informazioni sui delitti kosher commessi dalla setta, che ovviamente i media tacciono.

    http://www.effedieffe.com/component/option,com_myblog/show,I-pedofili-Kosher.html/Itemid,272/

    [fine]

  159. E pensa di rifondare la chiesa così? Buttare tutto nel cestino e non recuperare nulla? Lei non fa la raccolta reciclata! Non si può gettar via 2000 anni di storia e potere così. E poi non è sufficiente, la chiesa dispone di cultura e beni immensi; da quando è nata non è mai affondata, casomai cambierà faccia per accontentare le nuove generazioni.
    @ anonimo, SoF non è filoebreo è filoteosofo.
    ouv tmr

  160. Perché è ora di cambiare strada. E' ora di rifondare la chiesa di Cristo. Perché è ora di buttare a mare chi sta portando i cristiani verso il materialismo collegando religione con repressione e abuso sessuale.

    Ecco, Sig. Serpente, Lei dice bene! Quindi appicchiamo il fuoco alle chiese, distruggiamo i falsi idoli di cui traboccano, le statue, i mosaici, gli affreschi. Inseguiamo i preti con i forconi.

    Poi ci pensa Lei a rifondare la chiesa di Cristo.

    Magari potrebbe sfruttare le Sue competenze informatiche, una Chiesa 2.0 (beta), via web. Cosa ne dice?

    Suggerisco di coinvolgere nel progettino la Casaleggio & Associati.

  161. A SoF scomoda l'idea stessa di un dio esterno, dunque qualsiasi religione è per lui obsoleta. A suo parere le divinità e i demoni -satana compreso- non sono altro che eggregore, cioè nostri frutti, gli unici degni di venerazione sono gli uomini che hanno raggiunto la consapevolezza. Questa la dice lunga sul suo modo di vedere le cose.
    ouv tmr

  162. Ecco, Sig. Serpente, Lei dice bene! Quindi appicchiamo il fuoco alle chiese, distruggiamo i falsi idoli di cui traboccano, le statue, i mosaici, gli affreschi. Inseguiamo i preti con i forconi.

    Assolutamente no. Le chiese antiche, specialmente quelle di Roma, racchiudono molti significati alchemici che sono rappresentati in bella vista e che possono essere apprezzati e compresi solo da chi ha approfondito l'arte dell'ermetismo.

    Quello che voglio io è una rifondazione del popolo di Cristo. Il che significa l'esproprio delle chiese a coloro che hanno trasformato e rivoltato tutti in concetti alchemici del vangelo.

  163. Quello che voglio io è una rifondazione del popolo di Cristo. Il che significa l'esproprio delle chiese a coloro che hanno trasformato e rivoltato tutti in concetti alchemici del vangelo.

    Molto bene.

    Ora potrebbe essere così gentile da spiegarci in che modo ha intenzione di realizzare questo progetto?

    Fomentare l'odio verso i preti, indiscriminatamente, è il primo passo?

    Ci esponga sinteticamente il suo diagramma di Gantt se non Le dispiace.

  164. Pédophilie : un rabbin new-yorkais condamné à 32 ans de prison

    Baruch Mordechai Lebovits, 59 ans, un rabbin de New York, a été condamné lundi à 32 ans de prison pour avoir sexuellement agressé un adolescent, a annoncé le parquet de Brooklyn dans un communiqué. Il «a été reconnu coupable le 8 mars dernier d’agressions sexuelles répétées à huit reprises, en 2004 et 2005, à l’encontre d’un garçon de 16 ans», précise le procureur Charles Hynes dans le document. Le rabbin «est aussi un homme d’affaires éminent dans la communauté de Borough Park, où vit l’adolescent», poursuit le communiqué.

    Le plaignant, Yoav Schonberg, âgé maintenant de 22 ans, est un juif orthodoxe, ami du fils du rabbin Lebovits. Il a témoigné d’une voix si basse que la juge Patricia DiMango lui a demandé à plusieurs reprises de répéter ce qu’il venait de dire. Yoav Schonberg a expliqué que le rabbin Lebovits lui avait proposé, le 2 mai 2004, un cours de conduite gratuit. Après quelques minutes en voiture, Lebovits lui a demandé de garer la voiture. Là, le rabbin lui a ouvert sa braguette et lui a pratiqué une fellation. Selon l’assistante du procureur, ces agressions sexuelles ont été reproduites à plusieurs reprises entre ce jour et le 22 février 2005. Lire toute l’histoire sur le site de The Brooklyn Daily Eagle.

    Le rabbin Baruch Lebovits ne pourra demander une libération anticipée qu’«au terme de 10 ans et 9 mois de détention», ajoute le parquet. Le rabbin Baruch Lebovits est également inculpé dans deux autres affaires de pédophilie, pour lesquelles il doit encore être jugé.Lire également The New York Daily News,

    Le New York Times ne présente pas Baruch Lebovits comme un rabbin. Le quotidien new-yorkais reprend la version de son avocat, Me Arthur Aidala qui a affirmé que Baruch Lebovits n’est pas vraiment un rabbin mais portait ce titre en signe de respect.Tous les autres sites relatant cette histoire, notamment la Jewish Telegraphic Agency , le mentionnent comme étant “rabbi Baruch Lebovits”.

    Par ailleurs, il à noter que selon les compagnies d’assurance américaines, citées par Newsweek, le nombre d’agressions pédophiles n’est pas plus élevé chez les prêtres que dans les autres églises.

    http://veilleur.blog.lemonde.fr/2010/04/14/pedophilie-un-rabbin-new-yorkais-condamne-a-32-ans-de-prison/

  165. ouv tmr@

    ***Anzi l'unica cosa che terrei è "ama il tuo prossimo come te stesso", non perchè ci riesco, ma perchè mi ricorda molto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e non ci vuole tanta filosofia per capirlo.****

    proprio su questo vorrei concentrarmi. Questa è la frase ricorrente che prova lo stato di ipnosi collettiva in cui siamo.
    Nessuno può riuscire ad amare il prossimo come se stesso, perché l’amore non è, ne può essere frutto di una posizione intellettuale, ne “bisogna” amare, anche nelle canzonette ti dicono che al cuor non si comanda. In più è una minchiata pensare che il prossimo sia una massa indistinta di persone. Al contrario, le persone sono differenti tra di loro, pertanto alcune di loro suciteranno in me amore, altri odio, altri nulla. Amare il prossimo in termini generici, come sembra sia compreso, significa non amare in realtà nessuno. L’amore è un sentimento esclusivo, non inclusivo. Ami qualcuno, per le caratteristiche di questo qualcuno, non perché potresti amare allo stesso modo il vicino di casa.
    Ma il succo del discorso è un altro, non puoi amare nessuno se non ami te stesso, e non puoi amare te stesso se non conosci dio, perché solo in questo modo puoi capire te stesso e quindi gli altri.
    Da un punto di vista speculativo un dio esterno è un controsenso. Dio è per definizione illimitato, quindi se crei un limite dividendo esterno da interno, allora non stai adorando dio, ma un individuo, mentre dio è entità sovraindividuale.
    E poi non puoi dichiararti cristiano, se non tieni conto dei vangeli. Gesù dice che la cosa più importante è amare dio, poi come conseguenza di questo amore, amerai anche te stesso e gli altri. E qui torniamo al quesito al quale non mi sembra ci sia molta gente che voglia rispondere.

  166. Anna complimenti per la classe e per l'ingoranza . tu invece in cosa credi nella profezia di celestino? sei più intelligente tu ?

    Anno

  167. UNA TESTIMONIANZA ESTRATTA DA DAGOSPIA

    http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-14786.htm

    Caro Claudio, tu scrivi: "un pedofilo che è 'attratto' da un bambino di 5/10 anni non è tanto eterosessuale" ; guarda che omosessualità e eterosessualità non c'entrano proprio nulla con la pedofilia. Un pedofilo è attratto sia dai maschietti sia dalle femminucce, basta che siano in tenera età. Aggiungo che dai sei agli otto anni dovetti subire le avances di un sacerdote, poi diventato parroco, incaricato di "istruirci" durante l'ora di religione, nella mia scuola elementare, a Milano.

    Ero piccola e scambiavo le strette e gli abbracci con cui mi salutava per affetto sincero. Una domenica mi confessò, come si faceva coi maschi, tenendomi davanti a sé, lui seduto e io in piedi, senza grate a separarci. Avevo otto anni. Sudava, mi abbracciava, mi accarezzava la faccia, era rosso e ansimante. A un certo punto gli vidi un fazzoletto tra le mani. Ricordo che cercai di divincolarmi e lui mi fermò dicendo "Stai ferma!" con una voce roca che non conoscevo e mi spaventò. Ubbidii.

    Quel giorno, rientrata a casa, chiesi a mia madre "Ma… don Antonio che tu sappia soffre d'asma? Oggi mi pareva non stesse molto bene". Le raccontai tutto e mia madre cambiò chiesa. Nella nuova parrocchia c'era un altro don Antonio, allegro e gentile che non soffriva d'asma, per fortuna! Diventata adulta, ricordai che una volta ero andata a trovare il sacerdote pedofilo in Chiesa, con la mia sorellina.

    Era domenica. Lui pareva molto contento di vederci, ma la perpetua, che era presente, lo aveva bruscamente invitato ad andarsene "a prepararsi" in Sacrestia e poi aveva parlato a noi due bimbe intimandoci di non tornare mai più da sole a cercare del sacerdote, soprattutto di non andare mai a casa sua a disturbarlo e di chiedere sempre di lei, se volevamo incontrarlo.

    Allora non capii e quella donna mi sembrò poco gentile; cresciuta, l'ho ringraziata mentalmente mille volte, ma il suo comportamento, come anche quello di mia madre, evidenziano come di certe cose gli adulti non parlassero. come certi argomenti venissero sottaciuti, certi problemi nascosti… aggiungo che quei brutti episodi hanno lasciato in me dolore e sensi di colpa. Posso solo immaginare quanto male abbia provato chi ha subìto abusi più gravi.

    E' importante che finalmente oggi si parli di pedofilia in modo chiaro, anche grazie a Internet che ha rotto isolamento e solitudine e ultimamente ha permesso la cattura di certi delinquenti in fuga.
    Mi scuso per essere stata un po' prolissa e invito a non confondere mai omosessualità e pedofilia…
    Dania

  168. VENTI DI GUERRA E CRISI ECONOMICA DIETRO GLI ATTACCHI AL PAPA

    La violenta campagna contro Benedetto XVI, guidata dal New York Times, mira a colpire la sua autorità morale e quella della Chiesa cattolica. In previsione di una possibile guerra contro l’Iran e del fallimento del Tesoro americano e del mercato dell'oro.

    Milano (AsiaNews) – La pedofilia è un grave scandalo. Che riguardi poi dei sacerdoti cattolici è uno scandalo ancor maggiore. Soprattutto, per un cattolico devoto, è un dolore simile a pochi altri. È inoltre anche un bene che gli scandali vengano alla luce. È infatti ancora peggio un cancro che divori nel silenzio non solo le anime, ma che pian piano inquini e distrugga dall’interno tutta la struttura dei rapporti dentro la Chiesa. Chi volesse poi cercare un mezzo per attaccare la Chiesa Cattolica non potrebbe trovare pretesto migliore e s’è visto in questi giorni con gli attacchi davvero gratuiti al Papa, culminati il 25 marzo con le evidenti faziosità di un articolo a firma di Laurie Goodstein del New York Times.Così, con un chiaro paradosso, proprio il papa Benedetto XVI, che in tempi recenti ha ripetutamente chiesto di non applicare alcuna tolleranza in tali casi, è stato preso di mira più di altri mai prima.

    Per precisare e definire gli esatti ruoli e confutare le accuse al Papa già ne hanno scritto in merito vari organi vaticani. Anche il Wall Street Journal ha pubblicato il 6 aprile scorso un editoriale che contestava punto per punto la diffamazione contro il Papa contenuta nell’articolo del New York Times.

    Eppure, al di là delle calunnie, ci sono delle coincidenze che disturbano. Una prima coincidenza è che le numerose accuse (alcune risalenti anche a quarant’anni fa) sono spuntate tutte insieme, all’improvviso, come funghi, un po’ dappertutto in vari Paesi del mondo. È già una concomitanza singolare, ma altre, forse più complesse, formano un quadro un po’ inquietante.

    Link all'articolo completo su Asia News: http://www.asianews.it/notizie-it/Venti-di-guerra-e-crisi-economica-dietro-gli-attacchi-al-Papa-18138.html

  169. Serpent of Fire‬ ha detto…

    Le chiese antiche, specialmente quelle di Roma, racchiudono molti significati alchemici che sono rappresentati in bella vista e che possono essere apprezzati e compresi solo da chi ha approfondito l'arte dell'ermetismo.

    Quindi, se ho capito bene, Lei desidera:

    1. Sbattere i preti fuori dalle chiese.
    2. Sobillare l'odio della canaglia inconsapevole contro di loro.
    3. Indurre la suddetta canaglia – una volta che abbiano infilzato i preti con i forconi – a disertare le chiese (tanto oggi basta che stiano davanti alla TV) in modo che…
    4. le suddette chiese rimangano a disposizione dei cultori dell'ermetismo come Lei.

    E, per pura curiosità, che chiesa avrebbe scelto Lei per le riunioni del David Icke Meet Up?

  170. Quindi, se ho capito bene, Lei desidera:

    1. Sbattere i preti fuori dalle chiese

    Le confermo la diagnosi di sociopatia di livello psicotico. Tutte queste cose le sta pensando lei, non io.

  171. Le confermo la diagnosi di sociopatia di livello psicotico. Tutte queste cose le sta pensando lei, non io.

    Meno male.

    E visto che, come il Suo discepolo Sig. MDD, anche Lei si diletta di psichiatria, a cosa ascriverebbe la Sua ossessione nei confronti dei ritagli riguardanti lo scandalo della pedofilia nella Chiesa Cattolica?

  172. dunque ,circa due mesi fa' segnalai lo scandalo newyorkese dei rabbini trafficanti d'organi e pedofili(era un'articolo del new york times di dicembre)!
    ovviamente articolo riportato e commentato da blondet!
    ignorato dai piu' di questo blog!
    dissi che anche gli imam hanno lo stesso vizio pedofiliaco,tanto quanto preti e rabbini ,insomma tutta l'antica casta sacerdotale,che da millenni eredita potere e vizi e' in guerra!!

    dissi che l'attacco verso benedetto xvi,proviene di sicuro dai LUTERANI.
    siete mai stati in GERMANIA per capire la competizione viscerale tra le due chiese?
    i fondatori luterani sono di stirpe giudaica rosacruciana(e dissi anche del simbolo rosa croce sul bavero di lutero) per lo piu'!
    lo dicono i loro cognomi,non io!
    vi ho dato tanti spunti ,che spesso i soliti noti mi hanno contestato,ma poi riportato come idee loro a distanza di molto tempo!
    forse ,tempo, necessario per comprendere i miei post in cui spesso devo cambiare nick per non essere attaccato personalmente e sopratutto far passare un messaggio tassello essenziale per la comprensione di alcuni passaggi della grande cospirazione come quello degli incroci parentali che non avete assolutamente capito!!!!!!!incroci parentali atti a nascondere l'origine delle stirpi camaleontiche illuminatiche che dettano legge sul sapere mondiale!
    farmi passare per un troglodita barbaro e' solo una tecnica di questi pseudo smascheratori come sof o mdd complici della bieca massoneria dissolutista,o forse solo inconsapevoli burattini collodiani di storie simboliche ormai scemate nella piu' abberrante realta' mefistofelica!
    forse mi sbaglio,
    vorrei,
    magari le loro anime sono pure e luminose,
    nell'essenza ,
    ma essi non si sono mai impegnati a mostrare il contrario anzi……..

    ora di idee ne avete molte,oltre la domanda essenziale:
    perche' i detrattori del potere spirituale sono in guerra???????????
    perche cercano di screditarsi a vicenda??
    perche' attaccano sopratutto la chiesa cattolica,quando i giudei addirittura smembrano i bambini dopo averli usati sessualmente e ci ricavano profitto dalla vendita degli organi????
    pensate prima di rispondere ,
    qual'e' l'obbiettivo di questa guerra religiosa in occidente??
    forse come dissi due mesi or sono stanno cercando un alibi che scusi e depenalizzi come malattia la loro infame debolezza nei tribunali laico massonico -umanistici clericali?????????

    oppure stanno aprendo le porte alle chiese di spiritualita' orientale,dove il famoso manganello islamico gia' svetta in prossimita' del vostro bel culetto occidentale, arreso all'aggresivita della spiritualita' giudaico noachita moresca,dove CRISTO non e' mai esistito,se non come un profeta minore o un ciarlatano!

    e non dite che l'UOMO SENZA OCCHIALI non ha argomenti con cui farvi riflettere!!

  173. dunque ,circa due mesi fa' segnalai…

    Mi è sfuggito questo Suo contributo Sig. Uomo senza occhiali. Potrebbe dirmi a commento di quale post fu inserito?

    Grazie

  174. Democrito ha scritto:

    Nessuno può riuscire ad amare il prossimo come se stesso, perché l’amore non è, ne può essere frutto di una posizione intellettuale, ne “bisogna” amare, anche nelle canzonette ti dicono che al cuor non si comanda. In più è una minchiata pensare che il prossimo sia una massa indistinta di persone. Al contrario, le persone sono differenti tra di loro, pertanto alcune di loro suciteranno in me amore, altri odio, altri nulla. Amare il prossimo in termini generici, come sembra sia compreso, significa non amare in realtà nessuno.

    Cercherò di spiegare: in realtà il concetto principe della frase non è il prossimo ma il "se stessi". L'amore non è quello "adolescenziale" che si riserva al principe azzurro (anche perché al massimo… ranocchi), ma è l'amore divino, ovvero il principio ultimo al quale dovremmo riconnetterci. Questo è il vero messaggio di Cristo: l'amore per se stessi, ovvero l'accettazione della nostra umanità, dei nostri limiti, esemplificati nella sua natura mortale ed al tempo stesso divina (Cristo è morto, come qualsiasi uomo, ma al tempo stesso è risorto, palesando la divinità-senza però dimenticare che Egli stesso divenne uomo fra gli uomini, a dimostrazione che anche in noi risiede la natura divina) trova il suo compimento nella presa di coscienza che il "prossimo" è "noi stessi", non esiste differenza se riusciamo a comprendere che tutti noi formiamo Dio.
    Dio Padre è un archetipo utilizzato per antropormofizzare un concetto al fine di poterlo rendere comprensibile a larghe fasce di popolazione: leggendo meglio, e con comprensione divina, il Vangelo, si capisce come Cristo voglia farci capire che non c'è differenza fra noi e Lui, che siamo un tutt'uno. Storicizzando il Vangelo, ossia analizzando il contesto in cui fu redatto, si può comprendere come certe parole fossero legate agli usi e alla morale del tempo: Cristo non abiurò la legge dei padri (ossia la legge ebraica) e questo creò e crea in noi profonde perplessità di ordine speculativo. Ma il suo messaggio è chiaro, la via è segnata.

  175. Serpent of Fire‬ ha detto…

    Personalmente ho scelto la via 'secca' perchè si adatta meglio all'elemento che mi contraddistingue.

    "Il maestro arriva quando l'allievo è pronto".

    Evidentemente Lei non è pronto, Sig. Serpente.

  176. La lotta è in Vaticano, dove esistono tre o quattro logge massoniche.
    Ratzinger e Sodano sono dell'opus dei, e Ratzinger appartiene anche agli Illuminati di Baviera.
    http://www.croponline.org/videovaticano.htm
    Ruini era iscritto alla P2, come Marcinkus, e come Poletti, quello che fece seppellire il bandito della Magliana "Renatino" De Pedis a S. Apollinare, e Bagnasco è il suo epigono. La lotta è fra queste due fazioni, P2 ed opus dei.
    Se invece di sproloquiare su complotti luterani, ebraici e pure rettiliani leggeste un pochino, forse vi si chiarirebbero un po' le idee.
    -Vaticano S.p.A, di Gianluigi Nuzzi
    -I peccati della chiesa, di Claudio Rendina
    – La santa casta della chiesa, di Claudio Rendina.

    C'è del marcio in vaticANO!

    Viene spiegato anche CHI ha voluto ed organizzato i due attentati a Wojtyla, l'omicidio del capitano della Guardia Svizzera, etc.

  177. C'è del marcio in vaticANO!—– c'è talmente marcio che non è più possibile nasconderlo.
    Per questo la puzza si sente fino lontano….

    Eli continua a leggere la profezia di celestino che è meglio e non aprire bocca a vanvera
    ——
    e questa potrebbe essere una intimidazione gratuita giusto per spostare il discorso.
    Oltre al vaticano si sono marciti anche le persone che non riescono a vedere più in la della punta del loro naso.
    Poi quando non capiscono nulla allora si spaventano davanti ai libri che danno le prove del marciume del vaticano.

  178. rileggiti i post su questo blog cazzone,con pazienza torna indietro ,riconoscerai il mio stile firmato con altro nick,in cui parlo di questi argomenti!
    ovviamente sminuirmi e' una tecnica che conferma cio' che dicevo nel post precedente…….
    mi costringe a cambiare nick..

    uomo senza occhiali

  179. Nel blog è tutto un gran polverone contro chi è anonimo o si firma con nick diversi,invece sono loro a portare nuovi spunti e idee sane,la loro intolleranza è sintomo di mente libera e capacità di discernimento.

  180. ma vi rendete conto:
    VIA SECCA
    questo e' gergo rosacruciano alchimistico…
    e poi dite che sono fuori di testa..
    questo blog e' frequentato da puristi della massoneria piu' ritualista che esista,roba da serial killer alla jack the rippler serpent strisciant gratacu'.

    @eli se hai letto un libro in vita tua come fai ha giudicare oltre 500 anni di storia conflittuale tra due chiese acerrime nemiche ,come se fosse una fantasia di uomo senza occhiali??
    mi spiace ma devi perlomeno studiare l'abc della storia per poter postare su argomenti che richiedono anni di applicazione e che non conosci!!

    uomo senza occhiali

  181. E' INCREDIBILE!!!!!!!
    ANCORA UNA VOLTA HANNO CENSURATO IL FALSO MAURIZIO BLONDET!
    POI SI PARLA DI LIBERTA'DELLA RETE!!
    e' gia successo, che appena sottolineato questo aspetto del controllo molti si sono strappati le vesti!
    l'unico con cui ho trovato un po' di complicita' discernente sul controllo mirato da parte delle elite su internet e' stato con l'amico JJ anche lui attaccato dai soliti polpettoni, parrucconi, incappucciati, globalisti striscianti razionalisti della via secca,mascherati da alternativi della cospirazione!!!!
    comunque vi voglio bene lo stesso!

    uomo senza occhiali

  182. rileggiti i post su questo blog cazzone,con pazienza torna indietro ,riconoscerai il mio stile firmato con altro nick,in cui parlo di questi argomenti!
    ovviamente sminuirmi e' una tecnica che conferma cio' che dicevo nel post precedente…….
    mi costringe a cambiare nick..

    Cazzone sarà Lei. Io fra l'altro ce l'ho abbastanza piccolo.

    Se manifestare interesse per un Suo post ai Suoi occhi significa sminuirla allora credo abbia bisogno di cure pischiatriche.

    Si rivolga al Sig. Serpente e al Sig. MDD che sono psichiatri DAS (dilettanti allo sbaraglio).

    E già che c'è vada a fare in culo.

  183. Per fortuna che esiste la polizia postale che agisce contro i sociopatici psicotici che hanno scambiato internet per una prateria del far west sui cui far valere il loro desiderio di onnipotenza dietro una tastiera. Sono gli stessi che farebbero molto meno gli sbruffoni di persona e davanti ad una divisa.

    Il comportamento di tali presunti uomini di chiesa è analogo agli estremisti islamici ed ebraici. Un mondo felice è un mondo senza religioni monoteiste e personaggi come questi che usano le religioni come scusa per attuare i loro propositi di dominazione onnipotente usando le sacre scritture come giustificativo dogmatico.

  184. la notizia e' che ancora una volta hanno censurato fmb! —–se è falso hanno fatto bene.

    che vi voglio bene e' un sentimento non una notizia.—–sicuro???

    ma che sei un robot del cazzo???—–vedi che non hai sentimenti…
    Pertanto reputo che non hai sentimenti.

  185. @ Democrito,
    capisco il tuo punto di vista ma non lo condivido: "non puoi amare nessuno se non ami te stesso" è una mezza verità; "non puoi amare te stesso se non conosci dio, perché solo in questo modo puoi capire te stesso e quindi gli altri", a mio parere posso amarmi senza conoscere dio per quel principio di narcisismo-istinto di autoconservazione che è rappresentativo della vita stessa.
    "Da un punto di vista speculativo un dio esterno è un controsenso. Dio è per definizione illimitato, quindi se crei un limite dividendo esterno da interno, allora non stai adorando dio, ma un individuo, mentre dio è entità sovraindividuale." anche quì non concordo, per me può benissimo esistere un dio illimitato sovraindividuale che ha creato esseri limitati quali noi siamo; non posso dimostrare che esista tale entità, però posso affermare che noi siamo limitati ed insieme a tutti gli altri esseri limitati formiamo e facciamo parte di una realtà regolata e meravigliosa per la sua complessità; non ho idea di chi sia l'autore di cotale bellezza, ma che egli sia una semplice forza fisica o essere supremo, è a me superiore, e se voglio lo considero dio.
    "E poi non puoi dichiararti cristiano, se non tieni conto dei vangeli", quì hai ragione, nel cuore non sono affatto cristiano 🙂
    "Gesù dice che la cosa più importante è amare dio, poi come conseguenza di questo amore, amerai anche te stesso e gli altri"
    anch'io non concordo, ognuno è libero di amare o odiare chi vuole.
    ouv tmr

    to be continued…

  186. Per fortuna che esiste la polizia postale che agisce contro i sociopatici psicotici che hanno scambiato internet per una prateria del far west sui cui far valere il loro desiderio di onnipotenza dietro una tastiera. Sono gli stessi che farebbero molto meno gli sbruffoni di persona e davanti ad una divisa.

    Mi dica Sig. Serpente, Lei desidera ridurre al silenzio tutti coloro non la pensano come Lei?

    E' un amante delle divise? Un uomo d'ordine?

    Eccepire su certe sue frequenti cadute di stile (tipo Vaticano-ANO-ANO), che tra l'altro denotano un carattere fragile, un'immaturità di fondo e una cultura libresca, affrettata, mal digerita e fai da te, significa ai Suoi occhi fare gli sbruffoni?

    Il comportamento di tali presunti uomini di chiesa è analogo agli estremisti islamici ed ebraici. Un mondo felice è un mondo senza religioni monoteiste e personaggi come questi che usano le religioni come scusa per attuare i loro propositi di dominazione onnipotente usando le sacre scritture come giustificativo dogmatico.

    Ecco vede, sproloqui come questo tradiscono la Sua ristrettezza di vedute, la Sua scarsa cultura, la Sua mentalità da tifoso. Qual è la Sua squadra del cuore?

    Se mi permetto di farle notare che un certo umorismo di bassa lega non giova al livello della discussione non significa necessariamente che io sia un uomo di chiesa. E infatti non lo sono. Sono stato anticlericale per la maggior parte della mia giovinezza. Pensi che collezionavo gli opuscoli del buon Franco Leggio. Poi sono diventato adulto e ho capito che, ferme restando le mie idee sulla Chiesa di Roma e sulle religioni in generale, era stupido essere anti qualcosa.

    Lei invece evidentemente adulto non lo è mai diventato e sospetto che si sia messo a leggere libri, seppure voracemente, solo molto di recente.

    Queste Sue continue minacce tradiscono un carattere debole e prepotente. Pertanto infantile.

  187. " ***Anzi l'unica cosa che terrei è "ama il tuo prossimo come te stesso", non perchè ci riesco, ma perchè mi ricorda molto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e non ci vuole tanta filosofia per capirlo.****

    proprio su questo vorrei concentrarmi. Questa è la frase ricorrente che prova lo stato di ipnosi collettiva in cui siamo.
    Nessuno può riuscire ad amare il prossimo come se stesso, perché l’amore non è, ne può essere frutto di una posizione intellettuale, ne “bisogna” amare, anche nelle canzonette ti dicono che al cuor non si comanda "

    Hai travisato le mie parole, come ho già detto prima ognuno è libero di provare ciò che vuole. Puoi odiare il tuo vicino basta che comprendi quali siano le ragioni che scatenano questa emozione ed eviti situazioni che possono degenerare (la spirale di sofferenza inutile). Come ho ricordato a SoF, nessuno è perfetto, nel senso che ognuno è come una gemma dalle molteplici sfacettature peculiari per ogni individuo. Ognuno possiede lati che si rivelano idonei o non, in determinate situazioni; al mutare delle circostanze muta l'idoneità dei lati. Il tutto sta a riconoscere nel prossimo aspetti simili ai nostri e a comprendere che le rimanenti sfacettature rimarrano a noi sconosciute.
    In sostanza se fra vicini non andate d'accordo, la colpa non è mai da una sola parte ma sta in mezzo :-).
    "Al contrario, le persone sono differenti tra di loro, pertanto alcune di loro suciteranno in me amore, altri odio, altri nulla" confermi ciò che ho appena detto.
    "L’amore è un sentimento esclusivo, non inclusivo"
    come ha spiegato MBgatto, bisogna dividere l'amore adolescenziale da quello universale. L'amore adolescenziale è esclusivo, mentre quello universale è inclusivo, esistono entrambi, ci sono vari tipi di amore. Riusciamo a provare una vasta gamma di sentimenti con varie sfumature, un pò come lo spettro ottico o meglio ancora lo spettro elettromagnetico.
    ouv tmr

  188. " ***Anzi l'unica cosa che terrei è "ama il tuo prossimo come te stesso", non perchè ci riesco, ma perchè mi ricorda molto "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" e non ci vuole tanta filosofia per capirlo.****

    proprio su questo vorrei concentrarmi. Questa è la frase ricorrente che prova lo stato di ipnosi collettiva in cui siamo.
    Nessuno può riuscire ad amare il prossimo come se stesso, perché l’amore non è, ne può essere frutto di una posizione intellettuale, ne “bisogna” amare, anche nelle canzonette ti dicono che al cuor non si comanda "

    Hai travisato le mie parole, come ho già detto prima ognuno è libero di provare ciò che vuole. Puoi odiare il tuo vicino basta che comprendi quali siano le ragioni che scatenano questa emozione ed eviti situazioni che possono degenerare (la spirale di sofferenza inutile). Come ho ricordato a SoF, nessuno è perfetto, nel senso che ognuno è come una gemma dalle molteplici sfacettature peculiari per ogni individuo. Ognuno possiede lati che si rivelano idonei o non, in determinate situazioni; al mutare delle circostanze muta l'idoneità dei lati. Il tutto sta a riconoscere nel prossimo aspetti simili ai nostri e a comprendere che le rimanenti sfacettature rimarrano a noi sconosciute.
    In sostanza se fra vicini non andate d'accordo, la colpa non è mai da una sola parte ma sta in mezzo :-).
    "Al contrario, le persone sono differenti tra di loro, pertanto alcune di loro suciteranno in me amore, altri odio, altri nulla" confermi ciò che ho appena detto.
    "L’amore è un sentimento esclusivo, non inclusivo"
    come ha spiegato MBgatto, bisogna dividere l'amore adolescenziale da quello universale. L'amore adolescenziale è esclusivo, mentre quello universale è inclusivo, esistono entrambi, ci sono vari tipi di amore. Riusciamo a provare una vasta gamma di sentimenti con varie sfumature, un pò come lo spettro ottico o meglio ancora lo spettro elettromagnetico.
    ouv tmr

  189. @ Democrito,
    a riprova di quello che ti ho detto, non ho mai visto o sentito dire di vicini che abbiano mantenuto un continuo rapporto di pace, anche se le persone erano parecchio tolleranti
    🙂
    nessuno è santo e tutte le rose hanno spine
    ouv tmr

  190. ma vai tu affanculo testa senza argomenti,e non mi dare del lei!
    tanto rimani quello che sei..
    materiale da pozzo nero….

    uso

  191. Ciao Lucas!
    Come va? Tutto bene?
    Le tue attenzioni mi lusingano!
    Salutoni!!!

    Finalmente hanno chiuso il sito di quel razzista-nazista-cattotalebano di Blondet?
    Questa è una bella notizia!
    Quasi quanto gli undici anni chiesti in appello per Dell'Utri. 😀

  192. Mi dica Sig. Serpente, Lei desidera ridurre al silenzio tutti coloro non la pensano come Lei?

    Non è ncessario, perché è sufficiente mostrare i paradossi delle sue idee.

    tra l'altro denotano un carattere fragile, un'immaturità di fondo e una cultura libresca, affrettata, mal digerita e fai da te

    Ed in base a quali fatti oggettivi fa questa generalizzazione ? E poi la cultura viene dai libri o dall'esperienza non certo dalla verità rivelata. Aderire ad un dogma non mi pare affatto un segno di apertura mentale ma esattamente il contrario. Giusto le vecchiette nei paesini potevano prendere per buone certe cose. Nei nostri tempi, dove la comunicazione e la cultura sono enormemente diffusi, mi stupisco ancora che ci siano persone che si facciano ancora abbindolare dalle chiacchere farneticanti di alcuni "uomini in nero".

    Ecco vede, sproloqui come questo tradiscono la Sua ristrettezza di vedute, la Sua scarsa cultura, la Sua mentalità da tifoso.

    Questa frase è un palese paradosso, dato che mi sono sempre professato anarchico ed eretico. Di conseguenza non tifo per nessuno, non voto per nessuno, non frequento alcun culto.

    Lei invece evidentemente adulto non lo è mai diventato e sospetto che si sia messo a leggere libri, seppure voracemente, solo molto di recente.

    Ho una cultura molto vasta frutto dell'università e di decenni di lavoro in ambienti di ricerca e sviluppo certificati dal mio CV (mi piacerebbe vedere il suo…). Negli ultimi 10 anni ho sentito la necessità di associare al bagaglio tecnico quello umanistico. Il che non significa che non abbia approfondito a sufficienza certi argomenti. Quello che sicuramente so, ampliando la mia conoscenza, è di non sapere.

    E' terrificante invece vedere individui che basano le loro scelte e il loro modo di vivere su libri vecchi di oltre 2000 anni considerandoli come condizione necessaria e sufficiente per intepretare tutto lo scibile umano. Ma ancora più sconcertante è il modo con cui adottano certe credenza senza capirne l'origine e la loro vera essenza che è ermetica e non letterale.

    Queste Sue continue minacce tradiscono un carattere debole e prepotente

    La diffamazione e l'insulto sono reati riconosciuti e sanzionati dal nostro ordinamento, anche attraverso internet, che possono essere censurati e portare in sede giudiziale ad un sostanzioso risarcimento danni ($$$$). I dirigenti di Google Italia sono stati recentemente condannati proprio per non aver rimosso un video ingiurioso dal loro sito.

    Per quanto mi riguarda difendere il mio onore non è un atto di debolezza o di prepotenza MA UN MIO DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA…che per fortuna non è stato scritta dai preti.

  193. Per quanto mi riguarda difendere il mio onore non è un atto di debolezza o di prepotenza MA UN MIO DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA…che per fortuna non è stato scritta dai preti.

    No, infatti. E' stata scritta dai massoni.

    Ma allora proprio non si vuole rassegnare all'idea che io NON sono un uomo di chiesa! Qual è il problema? Ha bisogno di avversari ben incasellati?

    E, soprattutto, ha bisogno di trasformare in avversari tutti quelli che non la pensano esattamente come Lei o che non la ossequiano come un maestro?

    Il Suo onore? E' onorevole provocare chi non la pensa come Lei con battute scurrili (Vaticano-ANO-ANO) ripetute ossessivamente?

    Sono d'accordo con Lei su molte cose quando parla di questi argomenti ma rimango invece molto perplesso nel vedere come Lei si unisca alla campagna, evidentemente orchestrata, contro la Chiesa di Roma.

    Lei dice che la campagna è orchestrata all'interno del Vaticano stesso da elementi sionisti. Bene, allora perché ha deciso di aiutarli?

    E quando io Le faccio notare queste cose offendo il Suo onore?

    Ma se Lei da di continuo dello psicopatico a chi non condivide le Sue idee!

    Quanto al curriculum, non l'ho mai avuto. Non ho bisogno di nessun curriculum da sbattere in faccia a nessuno. Non mi atteggio a maestro e guru di nessuno. E non valuto gli altri in base a curriculum, certificazioni, titoli di studio e patacche varie.

    Stia bene.

  194. la questione non e' che fmb sia accettabile o meno,e' il fatto di impedirgli di parlare che e' grave al di la della nostra approvazione personale!
    la meta' di voi mi fa' schifo(mdd o sof e altri) ma non vorrei mai che qualcuno vi impedisse di parlare,secondo il principio volterriano ,anche se massonico ,mi batterei affinche anche voi, esseri biechi possiate esprimere la vostra (per me)preziosa opinione,poiche'comproverebbe quanto sia sulla giusta via!!

    u.s.o.

  195. cara eli solo la tua ottusita' puo' chiedere censura per fmb o altri!
    ma del resto tu hai gia buttato al cesso 500 anni di storia che aspettarsi da te?????
    e' una mentalita' che ti contraddistingue,forse sei anche gnocca e saresti di sicuro un bel sollazzo fallico, peccato per la poverta' intellettuale,giacche' il divertimento sarebbe garantito!!!!!!!!!!!!!!!

  196. @sof
    questo commento e' mio!!
    gia' io dissi che mi veniva voglia di iscrivvermi alla massoneria a leggere i vostri commenti di merda!
    evidentemente creo cosi' tanto trend che neanche me ne rendo conto!!!

    uomo senza occhiali

    sof non mi copiare non sei alla mia altezza 1,93

  197. caro SERPENTE O FROCIO non hai bisogno di inoltrare domande alla fratellanza poiche' uno come te le vaglia,le accetta e le inoltra ai superiori incogniti…

  198. sof non uccide il blog,ma se stesso con la sua appartenenza ai rosacroce………
    mdd si incappuccia come un servo del sistema occulto……
    conte senza palazzo e' come painburn un'altro nick fasullo di questi due alienati sopracitati..
    democrito sarebbe salvabile se non si perdesse a voler esser qualcosa che non e'………
    non cercare di emulare sof,e' solo un povero sfigato……basta che guardi il suo copricapo…….

  199. le polveri del vulcano dell'islanda hanno completamente messo fuori uso i due/tre neuroni di certi commentatori.
    Aspettiamo che l'eruzione finisca …

  200. Per quanto mi riguarda difendere il mio onore non è un atto di debolezza o di prepotenza MA UN MIO DIRITTO SANCITO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA…che per fortuna non è stato scritta dai preti.

    No, infatti. E' stata scritta dai massoni.
    ——

    ma non sono sempre quelli che oggi vogliono cambiarla?
    Che cosa ci avranno scritto di sbagliato che volerla cambiare è un gran mistero.

  201. bravo!vedo che ogni tanto ragioni!perche' cambiare cio' che essi stessi hanno creato, e con cui ti hanno dato cognizione del SE',dellacolletivita',di appartenenza,di stato??????????????????????

    u.s.o.

  202. adoro le polveri vulcaniche…..
    spero che presto possiate aspirarne tutti i preziosi particolati,ve li meritete…….per lo meno vi sveglierete un po' con lo zolfo..
    o no??????via secca del cazzo…

    uso

  203. Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi,
    figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino…" Il prete: "E
    allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come ti capisco, non
    stanno mai fermi!"

  204. E' tradizione che al papa venga baciato l'anello in segno di riguardo.
    Un giorno, durante l'udienza, il pontefice è un po' distratto. Pensa alle cose sue e non bada assolutamente all'ufficialità del momento.
    Così, quando un cardinale, inginocchiandosi, gli dice: "Santità! che bell'anello!" lui risponde soprappensiero. "Vedesse gli orecchini!"

  205. Un tizio va a confessarsi:
    "Mi perdoni padre perche' ho peccato ..".
    "Dimmi tutto figliolo, apri il tuo cuore".
    "Beh, padre … ho inculato un bambino !".
    "Hai fatto bene ! I bambini ogni tanto rompono i coglioni !".
    "Si, beh, ma ho inculato anche una suora !".
    "Hai fatto bene ! Anche le suore ogni tanto rompono i coglioni !".
    "Si va bene .. ma ho inculato anche il prete della parrocchia qui vicino !".
    "Male, hai fatto male ! E' questa la tua parrocchia !!".

  206. bravo!vedo che ogni tanto ragioni!perche' cambiare cio' che essi stessi hanno creato, e con cui ti hanno dato cognizione del SE',dellacolletivita',di appartenenza,di stato??????????????????????
    —– c….biippp…o non ci avevo pensato??????????????

    adoro le polveri vulcaniche…..
    spero che presto possiate aspirarne tutti i preziosi particolati,ve li meritete…….per lo meno vi sveglierete un po' con lo zolfo..
    o no??????via secca del cazzo…—–

    ma guarda che le polveri vulcaniche non guardano in faccia a nessuno…..
    oltrettutto quella via …. non la conosco….

    Bellissime barzellette….finalmente qualche bella risata !

  207. ANONIMO SCHIZOFRENICO E SCISSO CON TANTI NIK DICE :

    adoro le polveri vulcaniche…..
    spero che presto possiate aspirarne tutti i preziosi particolati,
    ve li meritete…….per lo meno vi sveglierete un po' con lo zolfo..
    o no??????via secca del cazzo..

    Ve li meri-tete a chi??? 🙂

    Mamma mia come stai messo male, confuso ed infelice, scisso e acido
    Povero diavoletto, non sprecare incarnazioni inutilmente, vedi che il tuo Karma non evolve …
    Datti un' identita' basta scissioni sataniche …

    SUVVIA FRATELLO SCISSO !!!

  208. Come 299 commento, Vi racconto il seguente aneddoto:

    MDD decide che i 3.000 Euro / mese che gli passano i servizi segreti deviati non sono sufficienti a garantirgli il sostenimento di alcune spesucce che … eh eh eh … ci siamo capiti …

    Decide perciò di ridurre alcune spese alimentari e, perciò, di allevare un maiale a casa.

    Al bar, racconta all'amico SOF di tale investimento.

    SOF chiede: "E per l'odore, come fai?"

    MDD prontamente risponde: "Eh beh, si abituerà …"

    Eh eh eh

  209. Un prete chiede ad una suora di fare sesso..

    SUORA: "ma io sono una pecorella del signore…"

    PRETE: "ed io sono un montone della…madonna"

    Beeeeeeeee, Beee, Beee, Beh, nbeh, nbeh

  210. galeazzo gargiulo decide di cambiare padrone e sceglie il piu' buono, cioe' MDD, e gratuitamente si offre x fare il cagnolino fedele …
    Un giorno MDD porta il fido galeazzo in un porcile a fargli conoscere altre bestie x farlo divertire un po' …
    Una bella scrofa di nome LULU' nota subito il bel cagnolino galeazzo e se ne innamora perdutamente …

    I 2 decidono di andare a vivere x conto loro in un monolocale, ma LULU' e' talmente grossa che fatica a stare nel letto di casa …
    Galeazzo chiede allora consiglio al suo padrone MDD che decide di aiutarlo MACELLANDO la povera scrofa e segandola a meta' x un lauto banchetto sacrificale, lasciando l' altra meta' nel letto del povero galeazzo …

    La morale della storia che il suo padrone MDD ha magnato alla grande, mentre il suo fido canide e' rimasto con mezza scrofa, per giunta morta …

    PS: galeazzo decide allora di tornare a vivere dal suo padrone, che magnanimo lo riprende, ma lo lascia nel giardino di casa legato con una catena ad una quercia secolare x sempre … :-)))

  211. La madonna decide di abortire xche' non vuole dare un fratello al povero gesu', allora si reca a Torino ma la LEGA non ci sta e fa in modo di metterle i bastoni tra le ruote …

    La madonna allora si incazza e scomunica COTA, quindi snobba la LEGA e va ad abortire in BRASILE insieme a BATTISTI, xche' forse li non gli rompe le palle piu' nessuno …

  212. "È difficile convertire un cattolico ortodosso al cristianesimo" …così esordisce Paolo Rossi nel remake di "Mistero Buffo".

    Il primo Mistero Buffo racconta la "nascita del giullare", evento che è spesso conseguenza di una vita di dolori e sofferenze…"un bambino talmente brutto da far ridere"

    Il secondo Mistero Buffo rievoca la "resurrezione di Lazzaro": in un allegro cimitero un severo bigliettaio chiede " due baiocchi" per assistere al miracolo della resurrezione; Rossi poi trasporta la stessa circostanza ai giorni d'oggi e immagina un moderno Gesù dubbioso davanti ad una fila di loculi, a scegliere se ridare vita a Papa Luciani, piuttosto che Sindona o ancora ad Aldo Moro.

    Paolo Rossi poi racconta il terzo Mistero, il "mistero di coloro che crocifiggono": Gesù e Giuda seduti a tavolino tentano di pianificare lo storico tradimento dell'apostolo, per poi finire entrambi carnefici del manichino di scena, manichino vestito "da extracomunitario" , silenzioso e triste a rappresentare il ruolo dell'immigrato in Italia; "ora ci commuoviamo per le tragedie lontane eci spaventiamo per quelle vicine…Gesù ha detto: – ero straniero e mi avete accolto- …ma questo in Italia vale solo per i calciatori…"; così Rossi chiude, parlando dell'oggi con un'attualità disarmante…

  213. Un prete chiede ad una suora di fare sesso..

    SUORA: "ma io sono una pecorella del signore…"

    PRETE: "ed io sono un montone della…madonna"

    Beeeeeeeee, Beee, Beee, Beh, nbeh, nbeh——– possiamo dedurre che il vaticano è un casino della mad….biiippppp……????
    e hanno messo come papa uno che si considera il lavoratore della vigna del signore???
    ma quanto bevono da quelle parti….

  214. MDD decide che i 3.000 Euro / mese che gli passano i servizi segreti deviati non sono sufficienti a garantirgli il sostenimento di alcune spesucce che … eh eh eh … ci siamo capiti …—–

    MDD è il padre di tutti i vizi?
    ma va ???

  215. MDD è il padre di tutti i vizi?

    Ebbene si, li ho proprio tutti i vizi, fumo, bevo, mi faccio le porre e vado in internet, VIZIO PEGGIORE DI TUTTI …
    Poi corrompo le anime, ma questa semmai e' una virtu'!

    Oramai ho provato di tutto, crak, coca, funghetti, ma il vizio piu' grande E' LA DIETROLOGIA, in tutti i sensi … :-)))

    Scherzo ovviamente, ma anche no !!!

    Comunque, cari anonimi, datevi un nome, cosi' x capire di piu' la vostra personalita', non abbiate timore e riverenza, esprimetevi e dite la vostra, pero' ARGOMENTATE KRIBBIO, ARGOMENTATE E SIATE CONVINCENTI, CON COGNIZIONE DI CAUSA, non siate sempre una proiezione di altri nik …

    Insomma, innalzatevi e iniziatevi …
    SUVVIA FRATELLI-NI :-)))

  216. Comunque, vorrei parlare della ROSAROSSA ed affrontare questo problema, bisogna analizzare i simboli di appartenenza e collegarli con la religione x capire da dove provengono i suoi adepti …

    Io penso che la ROSAROSSA, o come vogliamo chiamarla anche se avesse altro nome simile o differente, abbia molte similitudini con la simbologia cattolica, sia una sua creazione, penso che tutto cio' che si sia sviluppato negli ultimi 2000 anni, a livello occulto in occidente, abbia a che fare con il CULTO CATTOLICO …

    La stessa massoneria e' una sua emanazione, pur sembrando ingenuamente in contrasto come ci racconta la storia ufficiale, che e' appunto massonica, in realta' sono sempre LORO, e lo si vede visibilmente dall' uso degli stessi simboli portanti …

    Perfino le chiese hanno spesso una pavimentazione a scacchi come in tutti i loghi massonici, a Bologna possiamo notare in alcune chiese, come LA CHIESA DI SAN PIETRO AL CIVICO DI VIA INDIPENDENZA 7, occhi all' interno di triangoli e cuori rossi templari grondanti sangue, rose stilizzate sulla VERGINE MARIA, insomma tutti i simboli alchemici massonici sono sempre presenti in tutte le chiese che erano progettate e costruite da sempre, solo da massoni o dai famosi liberi muratori …

    Il potere occulto e' sia chiesa che massoneria ed il LORO FINTO CONTRASTO CHE TALE NON E', infatti tutti i papi, i cardinali, erano prevalentemente nobili, ashkenazim e massoni, come peraltro i loro fratelli presidenti o militari …

    E' x questo che mi incazzo quando vedo blog come il centro culturale san giorgio, contrapporre massoneria e chiesa …

    E' ridicolo e antistorico, pensate solo al pontificato dell' ashkenazim Woj-tyla e dei suoi supramassoni collaboratori, oppure i papi che fintamente combatterono lo strapotere dei templari, un po' come gli ashkenaziti nazisti fecero con l' olocausto, uccidendo i cosiddetti fratelli ebrei …

    Creano il dissidio x traghettare in altra forma e aggiornarsi con la progressione o involuzione delle civilta' …

    I templari di Malta, infatti esistono ancora piu' ILLUMINATI CHE MAI, e sono tutti IPERCATTOLICI INTEGRALISTI, a Malta non si pratica nemmeno il divorzio, figurarsi l' aborto, sti supramassoni rosacrociani templari maltesi …

    Questo x dire che sono sempre gli stessi, e finche non si CAMPANA sto concetto, non si va da nessuna parte, si continua a girare in un labirinto senza uscita …

    La simbologia cattolica e' la stessa della massoneria, pur essendo ufficialmente altra cosa, e a livelli piu' bassi lo e' pure altra cosa, ma ai piani superiori sono emanazioni dello stesso sistema occulto …

  217. SECONDA PARTE:

    Esiste una massoneria piu' liberal e laica, che ha anche il suo range di azione, esiste una massoneria ufficialmente piu' legata alla chiesa di orientamento piu' reaazionario e destroide, hanno entrambi il loro range di azione e sicuramente combattono pure tra loro, ma poi, a livelli altissimi, dipendono dalla stessa MADRE NERA o PAPA NERO …

    Sono 2 piani di comprensione dei fatti …
    Un po' come x i partiti politici, che in piccolo replicano lo stesso schema, ma che in fondo, pur avendo anche differenti visioni, non potranno mai fare una vera rivoluzione, anche se taluni sono oggettivamente peggio di altri, questo x coerenza bisogna affermarlo …

    Due schieramenti, chiesa e massoneria, fintamente contrapposti, mentre in realta' coincidono e sono complementari l' uno all' altro …

    Entrambe le parti, hanno una tradizione simbolica comune se non identica e sono entrambi piramidali e gerarchici …

    In piccolo le sette occulte, da quelle della destabilizzazione come la ROSAROSSA o anche GLADIO, riportano le stesse simbologie ed anche gli stessi valori …

    La rosa rossa e' un simbolo cristiano ed ancor prima pagano, quindi sempre di quelle famiglie esoteriche che dagli albori della civilta' governano il mondo …
    Passando da oriente all' occidente, imponendo la propria simbologia e facendone un uso maligno e ribaltato …

    Lo stesso culto del satanismo e' la riedizione in versione cattolica dei demoni greci, che prima del cristianesimo avevano un' altra valenza e non necessariamente negativa, la valenza negativa fu proiettata altrove e relegata a satana, x esercitarla nelle segrete stanze bianche del vaticano …

    La chiesa cattolica fu creata e pensata x poter esercitare il PLAGIO e convogliare in apparente beatitudine tutti quei culti ancestrali pagani che da sempre hanno ipnotizzato l' uomo e lo hanno comandato attraverso TOTEM, CROCI, IMMAGINI RIFLESSE E PROIETTATE …

    Il tutto in un calderone fintamente buonista che, con la scusa del povero gesu', ha potuto creare e convincere milioni di fedeli, riprogrammando la loro psiche e condizionando, comunque, un po' tutti …

    In questa maniera, il sistema ha potuto regnare x millenni, ed avendo a disposizione un culto UNIVERSALE, ha aumentato il range dell' ipnosi di massa x 2000 anni su miliardi di persone …
    PENSATE CHE CAZZO DI POTERE SUBLIMINALE, COME E MEGLIO DI UNO SPOT …

    Tutte le deviazioni estreme che ne conseguono, sono sue creazioni, sono in scala la stessa cosa, operano TUTTI CON LE STESSE DINAMICHE PSICOLOGICHE, HANNO TUTTI LA STESSA SIMBOLOGIA ETERNA, SONO TUTTI APPARTENENTI ALLE STESSE 13 FAMIGLIE PRINCIPALI, SONO STATI QUASI TUTTI I PAPI, I GOVERNANTI, I NOBILI, I MILITARI, I RAPPRESENTANTI DELLA CULTURA E DELLA CONTROCULTURA …

    SONO SEMPLICEMENTE SEMPRE LORO …

    La ROSAROSSA, che a mio modo di capire, viene usata come PLAGIO EMOZIONALE in negativo, contribuendo alla strategia della tensione ed alimentandola, e' semplicemente una filiale del culto ed infatti usa simboli che emanano culto, CREA CREDENZA NEL CREARE ANSIA E TERRORE, il terrore si crea avendo la vittima ipnotizzata ed abituata al suo ruolo SESSUALE PASSIVO …

    Gli omicidi seriali, talvolta servono a far fuori anche personaggi scomodi, ma sono una sorta di MEMENTO MORI, e ci ricordano il nostro ruolo di cavie o di vittime sacrificali, tenendoci in continua tensione!

    A QUESTO SERVE LA ROSAROSSA …
    LORO CI DANNO LA LEZIONE, L' ESEMPIO SATANICO, creano appunto fede, eliminando la nostra consapevolezza, come in grande le stragi di stato e ancora le guerre, in scala operano x stabilire o ristabilire RUOLI …

  218. TERZA PARTE:

    La stessa crocefissione, pur avendo altri significati alchemici, viene utilizzata dalla struttura piramidale del culto, come SPAURACCHIO, UN PO' COME X DIRE …
    VEDETE ??? PROVATE A RIBELLARVI, POI CI PENSA IL SISTEMA AD IMPALARVI …

    CRISTO RAPPRESENTA, SOTTO QUESTO ASPETTO INDOTTO E FUORVIANTE, IL PRIMO OMICIDIO GLOBALE RITUALE, ed infatti e' il sistema che lo termina, pensate lo stesso sistema che dopo adottera' il culto cristiano e che si comportera' orwellianamente, come fecero col proprio idolo …

    Un po' come nella fattoria degli animali di ORWELL, E RINGRAZIO CHI ME LO FECE LEGGERE DA PICCOLO, il sistema si rinnova e trasla in altro culto, portandosi l' eredita' millenaria con se …

    Pensate, dopo aver ucciso il Cristo, la pagana Roma diviene sacroromanoimperocattolico …
    Provate solo a pensare alla manipolazione mentale e culturale che fu fatta, altro che contrapposizione chiesa massoneria …

    Gli omicidi ed i fatti degli anni 70 a oggi, furono molto simili tra loro, dalla MAGLIANA, A MORO, DALLE STRAGI AGLI OMICIDI RITUALI, DA GLADIO ALLA MAFIA, DA SINDONA A MARCINKUS, DALLA P2 A BERLUSCONI, DA BERLUSCONI NUOVAMENTE ALLE BANCHE E CIOE' SEMPRE LORO …
    Ed il cerchio si chiude …

    La visione dei fatti deve essere unificata e non scissa, mentre la gente la vede scissa …
    Tutto cio' che scinde, come partiti xenofobi, elitari, esclusivi, potere economico e militare, sono anch' essi strumenti operativi di controllo e dominio, attraverso qualsiasi mezzo del popolo bue …

    Infatti la chiesa e' diventata piu' umana, da quando ha iniziato ad essere meno invasiva xche' sta operando IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE DEL TOTEM DEL PLAGIO EMOZIONALE AD UN SISTEMA OCCULTO PIU' LIQUIDO E ANCOR PIU' PROIETTIVO e quindi alla VIRTUALITA' E ASSENZA DI ANIMA …

    Questo era il fine del culto antico organizzato come potere temporale, traghettarci fino al sistema liquido e non piu' tangibile… fatto di MATERIA METAFISICA DIGITALE, CIOE' LA FINE DELL' ANIMA !!!

    QUINDI LA ROSAROSSA, COME QUALSIASI ALTRA SETTA OCCULTA CRIMINALE, RAPPRESENTA UNA COSTOLA DI QUESTO SISTEMA, CHE L' UTILIZZA X I PROPRI SCOPI, ma siamo NOI l' oggetto dell' interesse del plagio e del controllo, non comunicano tra loro attraverso l' esercizio del crimine simbolico e del contrappasso …

    Il contrappasso e' rivolto subliminalmente versus NOI ALTRI, che siamo l' oggetto DEL RITO …

    Quindi SONO LORO CHE DEVONO COMUNICARE A NOI, DEVONO RIEDUCARCI, DEVONO SOGGIOGARCI !!!
    QUESTA E' LA LORO FUNZIONE OPERATIVA …
    E ce lo svelano pure attraverso i simboli, la numerologia, ci informano della LORO presenza, e lo fanno a livello subcosciente …

    Ed i loro vertici sono SEMPRE E SOLO di appartenenza familiare ASHKENAZIM, siano essi PAPI, REGINE, CAPI DI STATO, BANCHIERI, MILITARI, MASSONI, UOMINI DELLO SPETTACOLO E DELLA CULTURA E CRIMINALI DI OGNI TIPO …

    Quindi basta con la differenzazione tra culti, APPARTENGONO ALLE STESSE FAMIGLIE ED AGLI STESSI SISTEMI DA SEMPRE …

    TUTTO TORNA !!!

  219. Che cazzo di perdita di tempo sono certi commenti. La religione fa schifo e chi ha cervello per ragionare l'ha capito da un pezzo. Il concetto di satanico è per chi crede alle stronzate propinate dalla Chiesa Cattolica. Non capite neanche la differenza tra Dio, Satana e Lucifero (sempre che ce ne sia una, a voi stabilirlo, io lo so già e non ve lo dico, non siete ancora pronti ahaha). Lo dicevo io che siete solo dei provincialotti mai usciti dal paesello e dalla parrocchia…
    Tra l'altro se aveste un minimo di nozioni storiche, sapreste che il culto cristiano in Italia e in Europa è stato imposto dopo che l'Imperatore Costantino s'era convertito al cristianesimo, più per motivi di strategia politica che di cuore, come al solito d'altronde. L'Europa è oroginariamente pagana, altro che minchiate, e il cristianesimo è una squallida scopiazzatura delle festività pagane, questo lo sanno anche i sassi. Davvero mi tocca saltare quasi tutti sti commenti e leggere solo quelli di SOF, MDD e alcuni altri se non voglio annoiarmi a morte qua dentro.

  220. "Quando leggo i commenti di (ab-)u.s.o. mi viene voglia di inoltrare la mia candidatura al Grande Oriente. Forse mi daranno un 33° onoris causa."

    Serpent sei un grande! Meno male che tu e pochi altri alzate il tono di sto blog che troppo spesso assume l'aspetto di una discarica…

  221. "Sostenete che siamo delle pecore che amano farsi inchiappettare -sia in senso metaforico che materiale- dai preti, penso che sia capitata la stessa cosa a voi, ma da parte del sistema che ultimamente vuole inculcare a forza clero=pedofilia=uomini corrotti. Rigurgitate puntualmente il vostro astio frizzante nei confronti del vaticano, c'è da chiedersi il motivo, uno o più rappresentanti della chiesa vi hanno fatto del male? Speriamo di no."
    ouv tmr

    Meglio di così proprio non riesci a fare?? Guarda che se un prete o chi per lui avesse fatto del male a me o uno della mia famiglia, non sarebbe certo qui a raccontarlo, caro. Io non sono cristiana e il concetto di perdono non mi tocca affatto in certi casi. Oltre a non aver mai perso il mio tempo intorno a clericali o loro simpatizzanti.

  222. *****Tra l'altro se aveste un minimo di nozioni storiche, sapreste che il culto cristiano in Italia e in Europa è stato imposto dopo che l'Imperatore Costantino s'era convertito al cristianesimo, più per motivi di strategia politica che di cuore, come al solito d'altronde.******

    mammamia, se proprio si vogliono dire cazzate, almeno che siano verosimili e non inventate di sana pianta.
    costantino si converti` al cristianesimo solo sul letto di morte, quando ormai aveva probabilmente perso la sua lucidita`. quindi non fu mai veramente un cristiano e anche la storia del cambio delle insegne, nella battaglia decisiva di ponte milvio, contro massenzio, e` probabilmente un falso storico. costantino si alleo con i cristiani, ovviamente per motivi politici di egemonia, e ne decreto` lo sdoganamento (decreto di milano, a firma di lucino, ma concordato con lo stesso costantino e valevole quindi sia nell'impero d'occidente che in quello orientale, del 311 d.c.). fu anche il facilitatore del primo concilio (nicea), ma sempre per questioni di ordine interno dell'impero. prima di essere quindi imposto come religione obbligatoria, il cristianesimo doveva ripulirsi ed unificarsi all'interno, cosa che puntualmente avvenne con la messa al bando di tutte le eventuali devianze dall'ortodossia del culto e cosantino falicito` questo processo, proprio per avere un unico interlucutore cristiano nel processo di sincretismo religioso, presente a roma e nell'impero a cui lui stesso si rifaceva.
    il problema del potere nel cristianesimo e` quindi un fattore interno imprescindibile del cristianesimo stesso, dove, come in tutte le religione di ceppo giudaico, il potere temporale non e` altro che l'estensione della potenza divina, intimamente legate fra loro. le radici dell'europa, come diceva la chiesa in occasione della presentazione della costituzione europea, sono quindi eminentemente cristiane, essendo la volonta` di potenza il motore trainante sia del cristianesimo, cattolico, eretico o protestante che sia. la struttura sociale deve avere dei parametri di riferimento e oggi, come allora, il cristianesimo svolge al meglio la sua funzione di coercizione delle coscienze, in perfetta sincronia con il pensiero laico, che altro non e` che l'altra faccia della medaglia. la verita` non sta` in dove si casca con la testa, poco importa se siamo cattolici, protestanti, laici, marxisti ecc., la vera caratteristica comune ed unificante del pensiero giudaico dominante e` la volonta' di potenza e qualunque sistema o ideologia che accetti questo valore fondamentale, come portante, puo` rientrare a pieno diritto nel calderone intellettuale che chiamiamo occidente.

  223. @ Anna,
    che caratterino! Oppure lo fai apposta?
    La mia famiglia è cristiana pertanto mi sembra naturale essere stato educato a tale religione, non me ne vergogno. Visto che non condivido con essa alcuni punti di vista, la prendo come base di partenza. E' un bagaglio culturale enorme da non rigettare a priori solo perchè il vaticano bada ai suoi affari. Si è sempre comportato così (altrimenti non sarebbe stato così forte), non capisco perchè vi agitiate tanto.
    Che l'europa fosse pagana, lo sappiamo tutti ed è sotto gli occhi di tutti.
    In ogni caso, visto che almeno in apparenza sono di religione cristiana, faccio il mio fioretto giornaliero:
    per chi crede alla teosofia, in particolare la fratellanza bianca, ecc. ecco alcuni stralci dell'opera "Teosofismo. Storia di una pseudo-religione" di René Guénon.
    Parlando di M.me Blavatsky, fondatrice della società teosofica:
    "…si reca a Parigi per la convalescenza.
    Là rimane per un certo tempo sotto l’influenza di un tale Victor Michal, magnetizzatore e spiritista [Nato a Grenoble nel 1824 e morto a Parigi nel 1889], il cui nome figura più volte nei resoconti relativi a questo periodo della sua vita: alcuni lo chia¬marono Martial, altri Marchal [Light, 28 agosto 1897 e 27 maggio 1899], cosa questa che ha permesso di confonderlo con un certo abate Marchal che si occupava di ipnotismo e di ricerche psichiche.
    Tale Michal, che era un giornalista, apparteneva alla Massoneria, al pari del suo amico Rivail, detto Allan Kardec, già istitutore, divenuto poi direttore del teatro Folies-Marigny e fondatore dello spiritismo francese; è il Michal che sviluppa le qualità medianiche di M.me Blavatsky ed, in seguito, egli non ne parlerà mai senza una sorta di terrore per la “doppia personalità” che lei manifestava in quel periodo e che rende abbastanza bene l’idea delle condizioni alquanto particolari nelle quali ella comporrà più tardi le sue opere."
    …to be continued
    ouv tmr

  224. "Nel 1873, allorché partì per l’America (arrivò a New York il 7 luglio), M.me Blavatsky sosteneva di essere “controllata” (gli spiritisti francesi – e italiani – direbbero “guidata”) da uno “spirito” di nome John King; questo fatto è curioso poiché questo stesso nome si trova invariabilmente accomunato con tutte le manifestazioni di un certo numero di falsi medium che furono smascherati intorno allo stesso periodo [I fratelli Davenport (1865), i coniugi Holmes (Filadelfia, debutto del 1875), Firman (Parigi, giugno 1875), Herne (Londra), C.E. Williams (L’Aya, 1878), etc. Ricordiamo anche la Katie King di Florence Cook, la famosa medium di William Crookes (1873-1875); questa somiglianza di nomi non fa pen¬sare ad una strana combinazione del caso? Segnaliamo anche che Crookes aderirà alla Società Teosofica nel 1883 e diverrà membro del consiglio del¬la London Lodge], come se costoro agissero tutti sotto la medesima in¬fluenza.
    È molto significativo, sotto tale aspetto, ciò che M.me Blavatsky scriveva nel 1875: “Sono stata inviata da Parigi in America allo scopo di verificare l’esistenza dei fenomeni e la loro reale portata e di mettere in evidenza le illusioni della teoria spiritualistica” [Lettera a Stainton Moses: Light, 9 luglio 1892, p. 331. – Nella sua lette¬ra a Solovioff del febb. 1886, M.me Blavatsky ribadiva: “Sono stata in¬viata in America per verificare le mie capacità psichiche”; si è già visto, comunque, che ella le aveva “verificate” al Cairo]. Inviata da chi? Più tardi ella dirà: “Dai Mahâtmâ”; ma a quel tempo essi non erano ancora in causa e, d’altronde, è a Parigi che lei avrebbe ricevuto tale incarico e non in India o nel Tibet."
    …to be continued
    ouv tmr

  225. "È esattamente il 7 sett. 1875 che John King viene rimpiazza¬to, come guida di M.me Blavatsky, da un altro “spirito” che si faceva chiamare col nome egizio di Sérapis e che doveva ben presto essere ridotto a niente di più che un “elementale”; nello stesso periodo in cui si verificava tale cambiamento, il medium Dunglas Ho¬me, in un libro intitolato Incidents in my life, attaccava pub-blicamente M.me Blavatsky e ben presto lei, che fino ad allora sembrava non essersi occupata d’altro che di spiritismo, si affrettava a dichiarare, con una evidente malafede, che “non era mai stata né mai sarà una medium professionista” e che “aveva consacrato la sua intera vita allo studio dell’antica Kabbala, dell’occultismo e delle scienze occulte” [Lettera del 25 giugno 1876]."
    …to be continued

  226. "ella aggiungeva: “Jonh King ed io siamo legati da molto tempo, ancor prima che egli incominciasse a materializzarsi a Londra”.
    Senza dubbio, allora, è questo lo “spirito” che aveva protetto la sua infanzia, ruolo che poi verrà affidato al “Mahâtmâ” Morya, mentre lei parlerà di Jonh King con il più profondo disprezzo: “Chi si assomiglia si piglia; io conosco personalmente uomini e donne di grande purezza e di grande spiritualità che hanno trascorso parec¬chi anni della loro vita sotto la direzione, come sotto la protezione, di “spiriti” elevati, disincarnati o planetari; ma tali intelligenze sono di tutt’altro tipo che i Jonh King e gli Ernest che si manifestano durante le sedute” [La Clef de la Théosophie, p. 270]."
    …to be continued

  227. "Fu Peter Davidson che scrisse a F.-Ch. Barlet, nel luglio 1887, la lette¬ra da cui abbiamo citato alcune frasi, ed ecco un altro passo della stessa lettera: “Occorre anche osservare che la Società Teosofica non è e non è mai stata, dopo l’arrivo in India di M.me Blavatsky e del colonnello Olcott, sotto la direzione o l’ispirazione della autentica e reale Fraternità dell’Himalaya, ma sotto quella di un Ordine di molto inferiore, appartenen¬te al culto buddista. Vi parlo di una cosa che io so e che ritengo di una autorità indiscutibile; ma se avete qualche dubbio sulle mie affermazioni, il sig. Alexander di Corfù ha molte lettere di M.me Blavatsky, in alcune delle quali ella confessa chiaramente ciò che vi ho detto”. L’Ordine buddista di cui si tratta non è altro, verosimilmente, che il Mahâ-Bodhi Samâj, vale a dire l’organizzazione che aveva a capo il Rev. H. Sumàngala, direttore del Vidyodaya Parivena di Colombo (vedere pp.109 e 172). Un anno più tardi, in un’altra lettera, Peter Davidson scriveva questa frase un po’enigmatica: “I veri Adepti ed i veri Mahâtmâ sono come i due poli di una calamita, benché molti Mahâtmâ sono sicuramente membri del nostro Ordine; ma essi non appaiono come Mahâtmâ che per dei motivi molto importanti”]."
    …to be continued

  228. "Sérapis, che aveva rimpiazzato John King, venne rimpiaz¬zato a sua volta da un “Fratello del Kashmir”;"

    "ma men¬tre i Brâhmani ortodossi videro in questo accordo, fondato su un punto puramente negativo, una garanzia estremamente insufficiente, non fu lo stesso per gli “altri” o quantomeno per uno fra questi, quel Dayânanda Saraswatî che Olcott chiamava allora “uno dei più nobili fratelli viventi” [Lettera a Stainton Moses, 1876] e le cui comunicazioni, trasmesse in real¬tà per via del tutto normale, arrivarono ben presto a trasformarsi in “messaggi astrali” emanati dai “Mahâtmâ” tibetani.
    Nondimeno, lo stesso Dayânanda Saraswatî doveva, nel 1882, rompere la sua alleanza con la Società Teosofica, denunciando M.me Blavatsky, che nel frattempo aveva avuto modo di conoscere bene, come una “briccona” (trickster), e dichiarando: “che ella non conosce per niente la scienza occulta degli antichi Yogi e che i suoi sedicenti fenomeni non sono che frutto di magnetismo, di scaltri preparativi e di un’abile prestidigitazione”; era questa in effetti la cruda verità [Dayânanda Saraswatî morì il 30 ott. 1883].
    Al punto in cui siamo giunti, s’impone una constatazione: ed è che i nomi delle cosiddette “guide spirituali” di M.me Blavatsky, John King prima, Sérapis dopo ed infine il “fratello del Kashmir” non facevano che tradurre le differenti influenze che si sono succes¬sivamente esercitate su di lei; questo è quanto vi è di più concreto nelle fantasie con le quali si ammantava;"
    …to be continue

  229. "Da tutto quanto abbiamo esposto fin ora si può legittimamente concludere che M.me Blavatsky fu soprattutto, nel bel mezzo del¬le circostanze, un “oggetto” o uno strumento nelle mani di indivi¬dui o di gruppi occulti che si facevano scudo della sua personalità, allo stesso modo di altri che a loro volta furono degli strumenti nelle sue mani. È così che si spiegano le sue imposture, senza per¬altro scusarle, e coloro che credono che ella inventò tutto, che fe¬ce tutto da sé e di sua iniziativa, si sbagliano tanto quanto coloro che, al contrario, prestano fede alle sue affermazioni concernenti le sue relazioni con i pretesi “Mahâtmâ”."
    Mahatma=fratellanza bianca
    …to be continued

  230. "Arrivati in India, M.me Blavatsky ed il suo socio, si stabilirono dapprima a Bombay poi, nel 1882, ad Adyar, vicino Madras, ove costituirono la sede centrale della Società Teosofica, che vi si trova ancora adesso. Là venne fondata una “sezione esoterica”, men¬tre i fenomeni fantastici si moltiplicarono in maniera prodigiosa: bicchieri rotti a volontà, tintinnio di campanelli invisibili, “appor¬ti” e “materializzazioni” di oggetti di ogni sorta e soprattutto “precipitazioni” di comunicazioni trasmesse per via “astrale”."

  231. "I “Mahâtmâ” o “Maestri di Saggezza” sono membri di grado più elevato della “Gran Loggia Bianca”, vale a dire della gerarchia occulta che, secondo i teosofisti, governa segretamente il mondo. All’inizio si ammetteva che loro stessi fossero subordinati ad un unico capo supremo [Le Bouddhisme Esotérique, p. 26 della traduzione francese di Camille Lemaitre], adesso sembra che i capi siano sette, come i “sette adepti” rosacruciani che possiedono l’“elisir di lunga vi¬ta” (e la più straordinaria longevità fa anche parte delle qualità attribuite ai “Mahâtmâ”), e che questi sette capi rappresentino “i sette centri dell’Uomo Celeste”, di cui “il cervello ed il cuore sono costituiti rispettivamente dal Manu e dal Bodhisattwa, che guidano ciascuna razza umana” [L’Occultisme dans la Nature (Entretiens d’Adyar, 2° serie) di C.W. Leadbeater, p. 276 della traduzione francese].
    Questa confusione delle due concezioni di Manu e di Bodhi¬sattwa, che non appartengono alla stessa tradizione, poiché la pri¬ma è brâhmanica e la seconda buddista, fornisce un esempio ab¬bastanza ragguardevole della maniera “eclettica” con cui il teosofismo compone la sua presunta dottrina.
    Nei primi tempi i “Mahâtmâ”, talvolta, erano anche chiamati col semplice nome di “Fratelli”; oggi si preferisce la denominazio¬ne di “Adepti”, termine improntato, secondo i teosofisti, ad un linguaggio rosacruciano, ove in realtà esso designa propriamente gli iniziati che hanno raggiunto i più alti gradi della gerarchia.
    Il dr. Ferrand, nell’articolo da noi citato, ha creduto di dover fare una distinzione fra i “Mahâtmâ” ed i “Maestri o Adepti”, e pensa che questi ultimi non sono altro che i capi reali della Società Teosofica [Revue de Philosophie, agosto 1913, pp. 15-16]; ciò non è esatto, poiché costoro procurano di non darsi mai che il modesto titolo di “studiosi”.
    I “Mahâtmâ” e gli “Adepti” per i teosofisti, sono una sola e me¬desima cosa e questa identificazione era già stata suggerita dal dr. Franz Hartmann [In the Pronaos of the Temple of Wisdom, p. 102]; è così che è stato loro applicato il solo ti¬tolo di “Maestri”, dapprima in maniera del tutto generica [La Clef de la Théosophie, p. 388], poi con una restrizione: per Leadbeater “tutti gli Adepti non sono dei Maestri, poiché non tutti prendono dei discepoli” ed a stret¬to rigore si devono chiamare Maestri solo coloro che, come Koot Hoomi e qualche altro, “acconsentono, a certe condizioni, a pren¬dere per discepoli quelli che si mostrano degni di tale onore” [L’Occultisme dans la Nature, pp. 337-378]."

  232. Per chi ha voglia di leggere -e per chi non l'ha ancora fatto- consiglio Guénon. Per chi è gigione riassumo in poche parole: il teosofismo e la fratellanza bianca sono una bufala.
    ouv tmr

  233. Oramai ho provato di tutto, crak, coca, funghetti, ma il vizio piu' grande E' LA DIETROLOGIA, in tutti i sensi … :-)))

    Scherzo ovviamente, ma anche no !!!
    ——- lo scherzo dietrologico non mi sembra per nulla uno scherzo.
    Quelli caso mai sono scherzi da preti….

    beeee…..beee…..ambeee….an…vedi!

  234. Per chi è gigione riassumo in poche parole: il teosofismo e la fratellanza bianca sono una bufala.——- una bufala bianca….ah …certo….

    firmato: un gigione fra i tanti che capiscono subito le bufale prima che qualcun altro gliele spieghi.

  235. "firmato: un gigione fra i tanti che capiscono subito le bufale prima che qualcun altro gliele spieghi."

    Sono contento per te.
    Avevo il sentore che il teosofismo contenesse tanto falso e poco vero, ma data la mia ignoranza e inesperienza in esoterismo, ho preferito documentarmi, leggendo i pro e i contro.
    Il gigione non voleva essere offesa per nessuno, ma solo un termine scherzoso, anche perchè sono più ozioso io di tutti voi messi assieme 🙂
    ouv tmr

  236. Il gigione non voleva essere offesa per nessuno, ma solo un termine scherzoso, anche perchè sono più ozioso io di tutti voi messi assieme 🙂
    ouv tmr——- propongo una standing ovation per ouv tmr….
    finalmente qualcuno che prende le cose nel verso giusto. Se pensassimo che, alla fin fine, il nostro esercizio dattilografico è anche ozioso…beh … almeno ci ridimensioneremmo un tantino.

    firmato: un gigione dattiloscrivente.

  237. Buahahaah… Teosofìa? Cioé quel minestrone che introdusse un'idea di Arianesimo in Europa?

    Complimentoni: andate pure a spolverare il busto del Duce o ad aprire il Mein Kampf.

  238. Buahahaah… Teosofìa? Cioé quel minestrone che introdusse un'idea di Arianesimo in Europa?

    Complimentoni: andate pure a spolverare il busto del Duce o ad aprire il Mein Kampf.——-pensi che qualcuno non lo abbia già fatto????

    mdd ancora non hai capito?? c'è qualcuno che si diverte a prenderci per i fondelli! che dici? facciamo tana???———–
    fare tana con la donna nana?
    suvvia….

  239. Democrito caro, se avessi avuto tempo e voglia di spiegare l'intera storiella dell'imperatore Costantino l'avrei fatto, ma non era fondamentale, perchè spero che in molti la conoscano. Se non la conoscono, che si comprino un buon testo che ne parla. Il succo del concentrato della storia è che appunto, come ho detto io, Costantino si convertì al cristianesimo solo ed esclusivamente per questioni politiche e non certo morali o di cuore. Solo che io l'ho detto in 3 righe, tu in 300. Guarda che se ho bisogno di lezioni di storia, e non ne ho bisogno, non vengo certo qua dentro a farmele fare da te. Nozioni inventate di sana pianta? O sei tu che non sai leggere proprio? Abbiamo detto le stesse cose, solo che tu manchi del dono di sintesi e di lettura corretta degli altrui post, tesoro.

  240. "Che l'europa fosse pagana, lo sappiamo tutti ed è sotto gli occhi di tutti."

    Ne sei tanto sicuro, ouv tmr? Beato te. Perchè se così fosse, forse preti e attuale governo la finirebbero di sfracellarci i maroni con l'inconsistente, falsa e soprattutto vuota di senso dal punto di vista linguistico, frase "l'Europa ha radici cristiane". Radici cristiane? Certo come no. Qui finchè il problema è che la gente non conosce l'uso corretto della propria lingua madre e della storia d'Europa, stiamo alla
    frutta e si vede. Il cristianesimo è stato imposto dal IV secolo dopo Cristo da Costantino, passando per Teodosio che ha finito di combinare il disastro-Democrito che ha tempo per queste cose ed è unos storico mancato vi spiegherà chi era Teodosio-e NON era radicato nel territorio europeo; peccato che invece per qualche stronzo mandato al potere da dei fessi tutta la storia antecedente a Costantino, cioè 5000 anni e più, sia stata spazzata via in nome di un mito che è solo un allucinante guazzabuglio di alberi di Natale e presepi in un giorno dedicato al solstizio d'inverno divenuto magicamente la nascita di un tale Cristo, vergini che partoriscono figli per miracolo come in almeno altri 10.000 miti, resurrezioni del corpo che fanno da fantastica giustificazione a eventi mai avvenuti, come la morte di un tale che neanche è mai esistito. E si potrebbe continuare all'infinito. Tra l'altro mi annoia sempre e non poco, avere a che fare con gente che ha la coda di paglia e la suscettibilità facile ogni volta che gli si parla di religione, il che per me dimostra solo il livello di lavaggio del cervello operato e bene da chi lo fa e chi lo subisce. A ognuno i lavaggi del cervello che preferisce, io ne preferisco di gran lunga altri (e chi non coglie l'ironia di questa frase si faccia ricoverare subito).

  241. Buongiorno a tutti. Vorrei chiedere a chiunque sappia darmi una risposta che rapporti ci sono tra sport e massoneria.

    Sono convinto che il calcio nel nostro paese sia quello che Giovenale citava come "circenses", che sia una forte distrazione, un modo di far indirizzare le energie degli individui su cose futili, una droga anche quando associata alla folla dei tifosi.

    Evidentemente il Potere vuole che sia così, ma esistono connessioni più dettagliate (libri, divagazioni sul tema, citazioni) che possano mostrare con esempi come questo sport/fenomino sociale/distrazione di massa sia pilotato dall'alto dai soliti rosacrociani/massoni/nobili neri occulti?

    Concludo con uno stralcio di una lettera di Plinio il Giovane:

    "Si svolgevano i giochi del circo, un genere di spettacolo dal quale non sono neppure minimamente attirato. Nulla di nuovo, nulla di vario, nulla cui non basti aver assistito una volta. Per questo mi meraviglio ancor di più che così tante migliaia di uomini adulti vogliano continuamente, in modo così infantile, vedere correre i cavalli, gli uomini guidare i carri. Se tuttavia fossero attirati dalla velocità dei cavalli, o dalla maestria degli uomini, ci sarebbe una qualche spiegazione. Oggi fanno il tifo per una casacca, amano una casacca; e, se durante la corsa stessa o nel bel mezzo della competizione, questo colore viene portato là e quello qua, l’ardore delle tifoserie passerà alla parte avversa, e all’improvviso abbandoneranno quegli aurighi, quei cavalli che riconoscono da lontano e dei quali vanno gridando i nomi. Tanta popolarità, tanta importanza si attribuisce a una volgarissima casacca, tralascio di dirlo, presso il volgo, che è più infimo della casacca, ma anche presso alcuni uomini autorevoli. E io, quando ricordo che loro si abbassano così insaziabilmente in un’occupazione futile, noiosa, ripetitiva, ne prendo un certo piacere, poiché non sono preso da questo svago."

    Q

  242. Anna, l'europa E' pagana. Il cattolicesimo E' pagano. Non fate distinzioni troppo marcate fra cattolicesimo e paganesimo visto che sono l'uno la radice dell'altro. Questo è uno degli argomenti con cui ci ammorba sempre Mdd (però "repetita iuvant"). Fra l'altro lo scrivi anche te, se non te ne sei accorta……..

    Quello che non riesci a capire è che la "storiella" di Gesù non è un mito a cui credere, è molto di più.

  243. anna,
    non solo ti esprimi in un modo sgradevole, ma continui ad acusare altri delle tue mancanze sia culturali che logiche.
    ho detto che costantino NON SI converti mai al cristianesimo, il fatto che tu ribadisca ad un fatto assodato, significa intanto che non hai letto bene quello che ho scritto e poi che il manualetto di storia dovresti leggerlo tu, prima di dirlo agli altri.
    ho detto che questo fatto è importante, da un punto di vista storico, perchè se si vuole avere una visione realista di un fenomeno, bisognerebbe almeno conoscerne storia e sviluppi e la tua non comprensione denota una mancanza di logica e di studio davvero disarmante.
    dico inoltre ora, che l'atteggiamento di chi vuole giudicare senza sapere è tipico dell'atteggiamento religioso-dogmatico che ti sforzi tanto di criticare. frasi fatte e luoghi comuni denotano una mentalità pseudo marxista di risulta del periodo sessantottino, dal quale spero ci siamo per la maggiorparte evoluti. il pressappochismo e la povertà intellettuale, invece fanno il gioco di chi ha voluto un livellamento in basso della cultura, allo scopo di creare un popolo di ignoranti laureati.
    se tu ti intendessi di arte rinascimentale, sapresti che la grandezza di donatello era tutta nell'amore per i dettagli, l'attenzione ai particolari, anche i più insignificanti e questo lo pone ad essere un faro nella produzione artistica della sua epoca.
    in quanto alla lezione di storia, dovresti essere abbastanza umile da riconoscere, almeno a te stessa, i tuoi limiti, che sono evidenti. in effetti la possibilità di imparare te la può porgere chiunque, a te farne tesoro, o continuare a essere un' idiota orgogliosa.

  244. Anna, non confondere il messaggio dei Vangeli con la loro applicazione da parte della chiesa, rischi di buttare via perle preziose…metti le armi da parte, con quelle non si vincono i cuori.
    Riprenditi i tuoi pensieri, sono certo che stai ripetendo parole non tue. Lo dico perche' ti vedo insicura e combattiva senza motivo, piu' intenta a tifare per le tue convinzioni piuttosto che desiderosa di costruire un discorso assieme.
    La religiosita' e' una delle chiavi d'accesso per conoscere…un pezzo di puzzle diverso ma utile.
    La verita' sul clero credo sia sotto gli occhi di tutti, ma fare di tutta l'erba un fascio e' riduttivo…puoi trovare del bene quasi ovunque.

    Altra cosa che mi preme, vedendo gli ultimi post…a parlare troppo di pedofili, cazzi, froci e culi, state stupidamente assuefacendo le persone a questi discorsi, togliendo il rispetto reverenziale che bisognerebbe avere di fronte a orrori del genere…tanta leggerezza per me e' davvero riproevole…come vedete ormai si e' passati alle barzellette.
    Se vi stesse a cuore il problema, non penso sareste capaci di scherzare piu' di tanto…

    invito tutti a riflettere

    nemesis

  245. ……metti le armi da parte, con quelle non si vincono i cuori.
    Riprenditi i tuoi pensieri, sono certo che stai ripetendo parole non tue. Lo dico perche' ti vedo insicura e combattiva senza motivo, piu' intenta a tifare per le tue convinzioni piuttosto che desiderosa di costruire un discorso assieme.

    ——

    Cavolo, è proprio vero il detto : Il bue dice cornuto all'asino….!

    quel testo di cui sopra non è suo ! Gira nei blog da molto tempo….!
    Per dirla alla Ghedini : Ma va là!

  246. NEMESIS:

    Riprenditi i tuoi pensieri, sono certo che stai ripetendo parole non tue.
    Lo dico perche' ti vedo insicura e combattiva senza motivo, piu' intenta a tifare per le tue convinzioni piuttosto che desiderosa di costruire un discorso assieme.
    MAMMA MIA CHE PRETE CHE SEI NEMESIS, HAI X CASO STUDIATO DAI GESUITI?
    CHE PERALTRO ERANO MASSONI DEI PEGGIORI …
    ———————————–

    La religiosita' e' una delle chiavi d'accesso per conoscere…un pezzo di puzzle diverso ma utile.
    La verita' sul clero credo sia sotto gli occhi di tutti, ma fare di tutta l'erba un fascio e' riduttivo…puoi trovare del bene quasi ovunque.
    ALLORA, COSA C'ENTRA LA RELIGIOSITA' COL CATTOLICISEMO NON SI CAPISCE, IO PENSO CHE IL CATTOLICESIMO SIA IL CONTRARIO DELLA RELIGIOSITA', IO PREFERISCO IL TERMINE SPIRITUALITA' COMUNQUE …

    QUESTO CATTOLICENTRISMO ODIOSO X CUI IL MODELLO ASSOLUTO E' IL FALLACE E SATANICO CATTOLICESIMO, MATERIALISTA E PAGANO …
    ———————————–

    Altra cosa che mi preme, vedendo gli ultimi post…a parlare troppo di pedofili, cazzi, froci e culi, state stupidamente assuefacendo le persone a questi discorsi, togliendo il rispetto reverenziale che bisognerebbe avere di fronte a orrori del genere…tanta leggerezza per me e' davvero riproevole…come vedete ormai si e' passati alle barzellette.
    Se vi stesse a cuore il problema, non penso sareste capaci di scherzare piu' di tanto…
    IO, AD ESEMPIO, PARLO TALVOLTA DI PEDOFILIA DEL CLERO, XCHE' E' QUELLA LA LORO FUNZIONE STORICA E MASSONICA DI COERCIZIONE SESSUALE, COME PARLO DI FROCI DI STATO, X INDICARE UNA CONDIZIONE DI RUOLI INTERPRETATIVI INDOTTI DAL SISTEMA PASSIVIZZANTE E NON CERTO X PARLAR MALE DELL' OMOSESSUALITA' CHE E' IL SUO OPPOSTO …

    POI TU DICI, ORRORI REVERENZIALI???
    MA REVERNZIALI RISPETTO A CHI??
    AI GESUITI PEDOFILI SATANISTI E MASSONI???
    RISPETTO AI PAPI ASHKENAZITI FRATELLI DI CARDINALI PEDOFILI???
    TIMORE REVERNZIALE RISPETTO A MILIONI DI MORTI DA PARTE DELLA CHIESA, UNICA CHIESA AD AVER STERMINATO CIVILTA', DONNE E BAMBINI, STUPRATO E PLAGIATO MILIONI DI PERSONE …

    MA MI DEVONO BACIARE IL CULO, ECCO COSA DEVONO FARE !!!

    NEMESIS, ESCI DAL TUNNEL DEL MATERIALISMO E DEL PAGANESIMO MASSONICO, TROVA LA SPIRITUALITA' E D'IO, ABBANDONA LA MATERIALITA' E VIVI SENZA TIMORE DI QUEGLI ORCHI CATTIVI, CATTIVI …

  247. Meno male che ci sei tu Democrito a risollevare il blog con le tue nozioni pseudo storiche…vuoi continuare a fare l'alunno modello di terza elementare usando i miei post per fare il nerd? Fallo, ma sappi che io sono sgradevole e tu sei noioso, noioso, e ancora noioso. Ripeto, sei uno storico mancato e pure frustrato, a parer mio. E dire che ogni tanto qualcosa di interessante dal tuo cervello esce…guarda che basta Wikipedia a sbrodolare un pò su Costantino, peccato io non abbia voglia e tempo di scopiazzare perchè qui non siamo a scuola, o almeno così credevo. Mi ricredo. Il classificare la gente come "marxista sessantottina" per ogni pensiero ed opinione che esprime contro la religione( e non mi riferisco a dati storici ovviamente)con tanta faciloneria e stupidità mi conferma 1) che c'avete in tanti una gran coda de paglia, perchè siete purtroppo stati indottrinati dai preti, spiacente per voi, e che quindi c'ho visto giusto io; 2) che tu e tanti altri qua dentro siete troppo indietro, intrappolati nelle vostre piccole e meschine certezze pseudo borghesi (ahia, ricado nel marxismo, cazzarola!), convinti di aver capito tutto su tutto e tutti. Sei talmente indietro e a corto di argomenti che ti butti sul marxismo..ma perchè non conii un altro termine, se ne sei capace? perchè non esci dalla gabbietta del già detto, già visto e già fatto? se pensi di passare alla storia per le grandiosità dette qua dentro sono assai spiacente di comunicarti che non accadrà.
    Ad altri post dello stesso tenore neanche rispondo perchè a me di discutere dei pregi del cristianesimo non me ne può fregare di meno, fate un fischio quando vi si sbloccano le sinapsi, grazie.

  248. non per fare un battibecco, ma wikipedia non fa parte delle mie abitudini.
    provo a seguire il tuo consiglio e usare un esempio diverso.
    visto che non ti piace donatello, prova con raffaello, osserva i capelli nei ritratti, confrontali con altri autori…solo allora potrai capire di cosa sto parlando.
    passare alla storia non fa parte delle mie ambizioni, ma saper riconoscere un capolavoro…si.

  249. 1) che c'avete in tanti una gran coda de paglia, perchè siete purtroppo stati indottrinati dai preti, spiacente per voi, e che quindi c'ho visto giusto io;
    2) che tu e tanti altri qua dentro siete troppo indietro, intrappolati nelle vostre piccole e meschine certezze pseudo borghesi (ahia, ricado nel marxismo, cazzarola!), convinti di aver capito tutto su tutto e tutti.

    TI SEI APPENA DESCRITTA, TE NE RENDI CONTO??!! o SEI TROPPO PRESUNTUOSA PER CAPIRLO! SVEJA!!

    Ad altri post dello stesso tenore neanche rispondo perchè a me di discutere dei pregi del cristianesimo non me ne può fregare di meno, fate un fischio quando vi si sbloccano le sinapsi, grazie.

    E ALLORA CHE COSA DIAMINE CI SEI VENUTA A FARE QUI!? SE NON VUOI AVERE UN CONFRONTO BASTA CHE NON SCRIVI! TUTTO QUI. NON HAI PORTATO NIENTE DI NUOVO CON LA TUA PRESENZA. SE SCOMPARI NON SE NE ACCORGE NESSUNO. RENDITENE CONTO.
    HAI SOLO INSULTATO E FATTO DELLE GROSSOLANE GENERALIZZAZIONI CHE PUOI FARE A PORTA A PORTA O NEL PRIMO CIRCOLO DEL PDL CHE INCONTRI. QUI SI RICHIEDE QUALCOSA DI QUALITATIVAMENTE DIVERSO.

  250. MAMMA MIA CHE PRETE CHE SEI NEMESIS, HAI X CASO STUDIATO DAI GESUITI?
    CHE PERALTRO ERANO MASSONI DEI PEGGIORI …
    ———————————–

    quelli al governo hanno studiato dai gesuiti e sono peggiori sia dei gesuiti che dei massoni. messi insieme. Ci sarà la possibilità che questo stato si possa sbarazzare sia degli uni che degli altri?

  251. le sinapsi di anna hanno criccato come l'acciaio dei cuscinetti a sfera cinesi, solo jj riesce a essere più sbruffone e arrogante di anna. però anna è più saputella e conosce bene la pseudo storia il cristianesimo il marxismo e chissà cos'altro ancora, veramente notevole, quasi da innamorarsi 😉

    jj

  252. X MDD,

    ma come vedi, non ho mai citato nel mio post cattolicesimo o cristianesimo (intendevo dire che chi appartiene ad una religione ha una chiave diversa da chi segue la scienza o l'alchimia). Sei tu che hai travisato, visto che evidentemente cerchi di portare avanti la tua dubbia spiritualita' come un perfetto Prometeo e sei ossessionato dal Vaticano. Io non ci penso nemmeno, il Papa, i vescovi, i loro anelli e i loro funzionari non mi potrebbero interessare meno.

    Orrore reverenziale vuol dire che uno di fronte a certi episodi dovrebbe condannare ma con rispetto per le vittime. Dovrebbe perdere la parola, costernato da tanta bassezza. Invece tu su certi argomenti ci sguazzi.Ti divertono, sembra…
    Nel momento in cui farai qualcosa di concreto, come Fabio Piselli, allora magari ascoltero7 quello che hai da dire.
    Per ora di te ho visto solo esibizionismo fine a se' stesso e inutili poesie di minaccia.

    nemesis

    ps. Ho studiato dai Gesuiti ma ho uno spirito libero e quando vedo una pala, la chiamo pala.

  253. NEMESI DICE:

    Orrore reverenziale vuol dire che uno di fronte a certi episodi dovrebbe condannare ma con rispetto per le vittime.
    APPUNTO, E X AVER RISPETTO BISOGNA SMASCHERARE I COLPEVOLI, NON SMINUIRE IL PROBLEMA COME QUELLI CHE DICEVANO NON ESISTESSE LA MAFIA …
    IL RISPETTO DELLE VITTIME NON SIGNIFICA PASSIVA COMMOZIONE CATTOLICA IPOCRITA, SIGNIFICA SMASCHERARE I MECCANISMI CHE PORTANO A COMPIERE TALI CRIMINI …
    TROPPO COMODO NON PARLARNE …
    ——————————

    Dovrebbe perdere la parola, costernato da tanta bassezza. Invece tu su certi argomenti ci sguazzi.Ti divertono, sembra…
    GUARDA, A ME NON DIVERTONO AFFATTO, ANZI!!!
    SEMMAI DIVERTONO ED HANNO SOLAZZATO TANTI GESUITI E PRETI PEDOFILI, QUELLO SICURAMENTE, QUINDI, GUARDA IN CASA TUA !!!
    ——————————

    Nel momento in cui farai qualcosa di concreto, come Fabio Piselli, allora magari ascoltero quello che hai da dire.
    IO FACCIO ED OPERO SOLO E SEMPRE SU COSE CONCRETE NELLA MIA VITA, NON TI PREOCCUPARE, POI NON CONOSCO PISELLI E NON SO COSA ABBIA FATTO DI CONCRETO, E POI COSA DIAVOLO C'ENTRA PISELLI ???

    🙂

  254. MDD,
    hai la propensione a capire solo quello che vuoi per mettere in bocca alle persone parole mai dette.Bravo burattinaio, continua il tuo teatrino dove sei l'unico a parlare… vai avanti, rastrella tutti i preti (tanto o sono pedofili o sono massoni) e vedrai che avremo un mondo migliore, soprattutto se al loro posto ci sara' gente come te.

    Gente che in effetti va in giro sui blog, si firma 33 e manda poesie-minaccia di morte( che hai pure perso del tempo ad inventare) a gente che veramente e' stata minacciata.
    Solo per vedere di nascosto l'effetto che fa(vedi che carino, come nella celebre canzoncina!).

    Evidentemente le tue rivoluzionarie e perfette vedute su morale e spiritualita' sono cosi' centrate sull7individuo che non ti consntono di capire i piu' basilari principi della convivenza.E queste sono cose che chi ha la "commozione ipocrita", come dici tu, non fa, non perche' sia scritto sulla Bibbia ma perche' il loro cuore gli fa capire che un atteggiamento simile e' maligno.
    Ma tu vai Guru, che sei forte!

    Per ultimo ti spiego la differenza tra un te e un Fabio Piselli.
    Lui agisce concretamente per combattere la pedofilia, tu stai qui su un blog a farti bello anche se non credo te ne freghi poi molto. Piu' che con la pedofilia, tu ce l'hai con il Vaticano…infatti la notizie delle maestre d'asilo che molestano i bambini non sono state da te minimamente toccate…Quelle ti indignano meno?

    Smetto di sprecar fiato…

    nemesis

  255. Smetto di sprecar fiato…

    quoto, anche perchè non si stufa mai ed è sempre la solita minestra aviariata (e non è un errore di battitura)

    jj

  256. Riporto un post in tema dal sito di Grillo:

    Sacramenti ad personam

    "Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, può fare la comunione. Parola di monsignor Rino Fisichella, che spiega: "Il presidente Berlusconi essendosi separato dalla seconda moglie, signora Veronica, con la quale era sposato civilmente, è tornato ad una situazione, diciamo così, ex ante". Nessun problema dunque se il sacerdote che ha celebrato il rito funebre di Raimondo Vianello non si è rifiutato di dare l'ostia al premier: "Il primo matrimonio – ricorda monsignor Fisichella – era un matrimonio religioso. E' il secondo matrimonio, da un punto di vista canonico, che creava problemi. E' solo al fedele separato e risposato che è vietato comunicarsi poiché sussiste uno stato di permanenza nel peccato. A meno che, ovviamente, il primo matrimonio non venga annullato dalla Sacra Rota. Ma se l'ostacolo viene rimosso, nulla osta".Voi riuscite a capire l’arzigogolato discorso di questo signore?

  257. Notare pure che Berlusconi e Fini ieri erano tutti e due (amici-nemici) appecoronati a leccare il culo ai sionisti.

    La repubblica italiana grazie a questi lacchè è in mano ad Israele ed alla massoneria ebraica.

  258. anonimo di prima,
    il discorso e' semplicissimo.
    silvione era sposato una volta, poi, senza far annullare il primo matrimonio dalla sacra rota si e' risposato civilmente, convivendo con la seconda moglie, il che per la chiesa e' "ufficialmente" uno stato di peccato.
    Essendo ora divorziato civilmente (o in fase di divorzio)
    silvione ritorna allo stato precedente, di sposato religiosamente alla prima moglie … e la non-convivenza con una moglie non e' peccato, quindi
    ad oggi e' sposato con una, e non piu' con due, quindi la comunione non gli e' negabile 🙂

    non moi pare per niente arzigogolato 😀

    mike

  259. NEMESIS:

    MDD,hai la propensione a capire solo quello che vuoi
    CAPISCO ANCHE QUELLO CHE NON VORREI CAPIRE, PURTROPPO !!!
    ————–

    Bravo burattinaio, continua il tuo teatrino dove sei l'unico a parlare…
    MEGLIO ESSERE BURATTINAI ED AVER SCOPERTO IL PROPRIO D'IO, PIUTTOSTO CHE ESSERE CAVIE ENERGETICHE SUCCUBI DI UOMINI RELIGIOSI VESTITI DI NERO CHE ADORANO BAMBINI …
    E POI COME VEDI, PUOI PARLARE PERFINO TU LIBERAMENTE, NON SIAMO NEL MEDIOEVO !!!
    —————————-

    vai avanti, rastrella tutti i preti (tanto o sono pedofili o sono massoni) e vedrai che avremo un mondo migliore, soprattutto se al loro posto ci sara' gente come te.
    QUI TI STRAQUOTO, BISOGNEREBBE APPENDERLI X LE PALLE COME A CUBA E FARLI DISSANGUARE LENTAMENTE, DOPO CHE OVVIAMENTE HANNO CAPITO DI AVER SBAGLIATO …
    —————————–

    Gente che in effetti va in giro sui blog, si firma 33 e manda poesie-minaccia di morte( che hai pure perso del tempo ad inventare) a gente che veramente e' stata minacciata.
    Solo per vedere di nascosto l'effetto che fa(vedi che carino, come nella celebre canzoncina!).
    IO NON VADO IN GIRO X I BLOG, IO SEMMAI, SCRIVO SUI BLOG, XCHE' HO TANTO DA DIRE E DA APPRENDERE, ED INFATTI NON MINACCIO NESSUNO E MAI HO MINACCIATO ALCUNO, SEMMAI SCRIVO POESIE ONOMANTICHE XCHE' CONOSCO L' ONOMANZIA ED HO SEMPRE AMMESSO DI AVERLE SCRITTE, AGGIUNGENDO CHE MINACCE NON ERANO, POI SE VUOI CONTINUARE AD INSISTERE DICENDO BALLE X FARTI BELLO …

    BALLE X FARTI BELLO!!!
    NON E' MALE… VEDI E' ONOMANTICO …
    DICEVO, SE SEI CONVINTO CHE LA POESIA DI VITERBO SIA UNA MINACCIA, TI LASCIO NELLE TUE CREDENZE, TANTO UNA PIU' UNA MENO …

    COMUNQUE, NEMESIS, L' IPNOSI FA MALE ALLA LUNGA, E' UN PO' COME AVER UN MICROCHIP EMOZIONALE INNESTATO…
    —————————-

    Evidentemente le tue rivoluzionarie e perfette vedute su morale e spiritualita' sono cosi' centrate sull individuo che non ti consentono di capire i piu' basilari principi della convivenza.
    PENSA CHE TUTTA LA MIA VITA E' INCENTRATA SULL' EMPATIA E LA CAPACITA' DI ADATTAMENTO, SUL RISPETTO E SUI PRINCIPI, INFATTI LAVORO DA 15 ANNI IN PSICHIATRIA IN UN GRUPPO APPARTAMENTO, A STRETTO CONTATTO CON PERSONE MOLTO MALATE, LA CUI SALUTE DIPENDE ANCHE DAL MIO STATO PSICHICO, NON LAVORO IN UN UFFICIO O IN UNA DITTA, NON PRODUCO, EDUCO E LAVORO X LE AUTONOMIE DI PERSONE CHE FORSE NON LE HANNO MAI AVUTE …

    IO ED I MIEI COLLEGHI, LAVORIAMO X IL BENESSERE DEI NOSTRI RAGAZZI, QUINDI PENSACI 2 VOLTE PRIMA DI APRIRE BOCCA, FACESSI UN 100SIMO DI QUELLO CHE FACCIO IO NEL SOCIALE, TI SENTIRESTI GIA' UN ANGIOLETTO, LASCIA PERDERE !!!
    ——————————–

    Ma tu vai Guru, che sei forte!
    IO NON SONO GURU XCHE' NON MI FREGA NULLA DI ESSERLO, MENTRE TU LO VORRESTI ESSERE, DA COME SCRIVI, X ME E' SEMPLICISSIMO CAPIRE COSA STAI PROIETTANDO INCONSCIAMENTE …
    ———————————

  260. SECONDA PARTE:
    X NEMESIS …

    Per ultimo ti spiego la differenza tra un te e un Fabio Piselli.
    ODDIO, ANCORA CON FABIO PISELLI, MA SEI FISSATO !!!
    NON CONOSCO BENE IL PISELLI, MA VEDO CHE TI PIACE AVER GURU DI RIFERIMENTO …
    ———————————
    Lui agisce concretamente per combattere la pedofilia, tu stai qui su un blog a farti bello anche se non credo te ne freghi poi molto.
    INTANTO COL LAVORO CHE FACCIO, COMBATTO ANCHE LA PEDOFILIA, NEL SENSO CHE CURO GLI EFFETTI NEFASTI CHE HA PROVOCATO SU ALCUNI DEI NOSTRI PAZIENTI, CHE VEDI SFIGA, SONO STATI VIOLENTATI O DA PADRI REAZIONARI CATTOLICI O DA PRETI, INFATTI MOLTE VOCI SCHIZOFRENICHE DI ALCUNI DI LORO HANNO COME PROTAGONISTI PERSONAGGI DEL CLERO, PENSA CHE SFIGA !!!
    ———————————-
    Piu' che con la pedofilia, tu ce l'hai con il Vaticano…
    GUARDA CHE IL VATICANO E' UN SISTEMA PEDOFILO, QUINDI COINCIDE CON LA PEDOFILIA, ANZI, FU CREATO X EMANARE E PROTEGGERE, DIFFONDERE LA PEDOFILIA, COME NELLA MIGLIOR TRADIZIONE PAGANA, ED ESSENDO UN CULTO MATERIALISTA PAGANO, IL CATTOLICESIMO, SI E' SEMPRE PRODIGATO AD ESERCITARE LA PEDOFILIA …
    POSSIAMO DIRE CHE LE 2 COSE SONO COINCIDENTI E SOVRAPPONIBILI !!!ORA E' PIU' CHIARO IL CONCETTO ???
    ———————————-
    infatti la notizie delle maestre d'asilo che molestano i bambini non sono state da te minimamente toccate…Quelle ti indignano meno?
    NON MI INDIGNANO MENO, ANZI! CHI HA MAI CONTRAPPOSTO LE 2 COSE…
    IL FATTO CHE LA RELIGIONE SIA PEDOFILA HA CONSEGUENZE ANCHE NELLA GENTE COMUNE, ED INFATTI L' ATTEGGIAMENTO CRIMINALE DELLE MAESTRINE E' IL RISULTATO DI UNA EDUCAZIONE PAGANO-CATTOLICA INDOTTA A LIVELLO CULTURALE GENERALE, PARADOSSLMENTE CON QUESTO ESEMPIO MI DAI RAGIONE PIU' DI QUANTO GIA' PENSAVO DI AVERNE, IN PICCOLO LA MASSA REPLICA LO SCHEMA PEDOFILO DEL SISTEMA, ESSENDO STATA X MILLENNI EDUCATA AL SOPRUSO E ALLA VIOLENZA…
    VEDI, E' ANCORA COLPA DEGLI UOMINI VESTITI DI NERO, LE COSE SONO ESTREMAMENTE COLLEGATE, E' INUTILE CONTRAPPORLE COME FANNO COLORO CHE SONO ABITUATI A VEDERE LE COSE SCISSE, IN QUANTO SCISSI ED EDUCATI AL CULTO DEL DIA-BALLO …
    ——————————–
    Smetto di sprecar fiato…
    NON SPRECHI FIATO, ANZI, SEI ANCHE TU QUI X APPRENDERE E METTERTI IN DISCUSSIONE, ABBANDONATI AL TUO D'IO E RISCOPRI TE STESSO …

    ALLA PROSSIMA …

    PEACE AND LOVA …

  261. Anonimo ha detto…
    Notare pure che Berlusconi e Fini ieri erano tutti e due (amici-nemici) appecoronati a leccare il culo ai sionisti.

    La repubblica italiana grazie a questi lacchè è in mano ad Israele ed alla massoneria ebraica.

    22 aprile 2010 10.32
    _____ sempre attento eh????
    molti non si sono accorti che la festa a villa miani a roma era per la fondazione dello stato di israele….. e, non so se volutamente o meno, era anche l'anniversarsario della fondazione di roma.
    La stretta di mano fra berlusconi e fini nessuno l'ha fotografata …. comunque quello che è evidente che alte cariche dello stato prostratesi a villa miani davano il voltastomaco pensando a Gaza e ai palestinesi (ma anche a roma e ai romani…)

  262. Anonimo ha detto…
    il prossimo che parla male del paganesimo lo sculaccio

    jj

    22 aprile 2010 00.32—–

    per me fare il 730 mi mette di malumore.

  263. Sull'argomento pedofilia ci fu un tale che, circa 2000 anni fa, disse quanto segue:
    "A chi scandalizza anche uno solo di questi bambini sarebbe meglio che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino e fosse gettato negli abissi del mare"

    Ah si, ora ricordo. Era un certo Gesu' e aveva le idee chiare su quale dovesse essere la fine per certe persone: altro che "trasferimento ad altra sede"…

  264. X MDD,
    mmmh, mi pare avessi detto che la poesia l'avessi trovata su una rivista chiamata Vittorioso, e che tu l'avessi solo trascritta…e di aver messo la rivista in cantina e di non riuscire a trovarla.
    Forse mi sbaglio, ma sono noto per avere una memoria da elefante.
    Ma mi stai per caso dando del cazzaro? No, perche' fino a prova contraria pensavo che il cazzaro fossi tu.

    Sembra che tu mi abbia preso per un cattolico praticante tifoso del Vaticano…hai estrapolato tale convinzione dal fatto che ho studiato dai gesuiti?(io che se entrassi in chiesa ora come ora mi beccherei minimo minimo un fulmine) Stai solo sprecando energie contro una proiezione tutta tua…/contro le eggregore che tu stesso ti sei creato!
    chi non e' d'accordo con te sarebbe un microchippato schiavo del Vaticano? Io penso dovresti un po' ridimensionare le proporzioni e darti una calmata.

    Comunque dimmi, allora mi sbaglio? quella poesia innocua era semplicemente una creazione poetica di dubbio gusto che hai avuto la grazia di offrirci in dono?
    Non hai mai detto di averla trascritta e di averla messo la fonte in cantina?

    Te lo chiedo solo per rimettere i tasselli a posto nella mia mente disastrata (sai, io non ho trovato D'io…ma gli inglesi che trovano? G'od? i francesi D'ieu?I latini D'eus?)

    Ci tengo ad essere preciso…non vorrei mi avessero messo il microchip che fa perdere la memoria e sto cercando di rmettere a posto i pezzi.

    ciao,

    nemesis

  265. NEMESIS:

    mmmh, mi pare avessi detto che la poesia l'avessi trovata su una rivista chiamata Vittorioso, e che tu l'avessi solo trascritta…
    DICIAMO CHE MI SONO ISPIRATO SU ALCUNE FRASI, IL RESTO E' DI MIA SPONTE, 1/3 DELLA POESIA E' PRESA DAL FUMETTO MA INSERITA IN ALTRO CONTESTO, 2/3 E' MIA INVENZIONE, ANZI IMPROVVISAZIONE …
    MA COMUNQUE RESTA IL FATTO CHE ERA UNA STRONZATA PALESE, UNA PRESA X IL CULO DEL CLIMA ESAGERATO CHE SI ERA INSTAURATO SU QUALSIASI OMICIDIO DA 100 ANNI A QUESTA PARTE, E SOPRATTUTTO NON ERA RIVOLTA A NESSUNO MA UN PO' A TUTTI, MA CHIAMARLA MINACCIA CE NE PASSA …

    INOLTRE DOPO AVER DETTO CHE L' AVEVO POSTATA IO E CHE NON ERA AFFATTO UNA MINACCIA E AVERLO RIPETUTO MILLE VOLTE, NON SO CHE DIRE …
    Poi non lo so, ne passano tante di frasi stupide ed offensive e quelle nessuno dice nulla, sempre con sta poesia onomantica, io almeno ho detto di averla postata oltretutto dando pubblicamente i miei dati, senza tante lagne, mi pare un tantino spropositata la reazione ad una cosa che non ha alcun significato …
    Ma prendo atto che puo' disturbare e quindi CHIEDO SCUSA …
    MEA CULPA !!!
    mi scuso e giuro che non postero' mai piu' poesie che possono essere fraintese …
    —————————————

    Ma mi stai per caso dando del cazzaro? No, perche' fino a prova contraria pensavo che il cazzaro fossi tu.
    IO NON TI HO MAI DATO DEL CAZZARO, NON FA PARTE DEL MIO VOCABOLARIO COME TERMINE, AL MASSIMO DEL CHAZARO, MA E' BEN ALTRA COSA !!!
    ————————————–

    Sembra che tu mi abbia preso per un cattolico praticante tifoso del Vaticano…hai estrapolato tale convinzione dal fatto che ho studiato dai gesuiti?(io che se entrassi in chiesa ora come ora mi beccherei minimo minimo un fulmine)
    GUARDA CHE, X QUANTO MI RIGUARDA TU PUOI ESSERE FIERAMENTE UN CATTOLICO, A ME NON DEVE ASSOLUTAMENTE INTERESSARE COSA SEI O COSA FAI, X ME SEI UN NIK COME LO SONO PERALTRO ANCH'IO, TU PUOI ESSERE UN FAN DEL VATICANO, SONO FATTI TUOI CI MANCHEREBBE, IO SEMPLICEMENTE DICO LA MIA SUL VATICANO, TU FARAI CIO' CHE DESIDERI FARE, IO STO BENE UGUALE …
    NON TI DEVI CERTO GIUSTIFICARE CON ME !!!
    —————————————

    Stai solo sprecando energie contro una proiezione tutta tua…/contro le eggregore che tu stesso ti sei creato!
    IO NON SPRECO NESSUNA ENERGIA, TI STO SEMPLICEMENTE SCRIVENDO, ANZI, MI DIVERTO PURE, NON MI CREO NESSUNA EGGREGORA E SONO TRANQUILLISSIMO, NON SARA' CHE CI SI PRENDE UN PO' TROPPO SUL SERIO ???
    —————————————

    chi non e' d'accordo con te sarebbe un microchippato schiavo del Vaticano? Io penso dovresti un po' ridimensionare le proporzioni e darti una calmata.
    CERTO CHE SI, E' TUTTA COLPA DEL BATTESIMO, E' DA LI CHE INIZIANO A CONDIZIONARTI, PENSACI E' UNA SORTA DI INIZIAZIONE MAGICA, E' UN RITO ANCESTRALE, UNA SORTA DI SIGILLO, E' LI CHE ZAC… TI INCHIAPPETTANO !!!

    IO INFATTI VORREI SBATTEZZARMI, MA C'E' UNA FORZA MASOCHISTA E MALIGNA DENTRO DI ME CHE RALLENTA STO PROCESSO, VEDI… ANCHIO SONO MICROCHIPPATO A DOVERE, PERO' ALMENO LO SO E CERCO DI LOTTARE …
    —————————————

    Non hai mai detto di averla trascritta e di averla messo la fonte in cantina?
    SI AL FRESCO IN MEZZO ALLE BOTTIGLIE DI VINO … DAI BEN !!!
    ——————–

  266. seconda parte … nemesis :

    Te lo chiedo solo per rimettere i tasselli a posto nella mia mente disastrata (sai, io non ho trovato D'io…ma gli inglesi che trovano? G'od? i francesi D'ieu?I latini D'eus?)
    GUARDA, STUDIANDO LE FILOSOFIE NORD-AFRICANE PRECOLONIALI E LE CONTAMINAZIONI DELLA LINGUA SANSCRITA FINO ALLA MESOPOTAMIA ED INFINE FINO ALL' EGITTO E LA SIRIA, POSSIAMO NOTARE MOLTE DERIVAZIONI E SIMILITUDINI GIUNTE FINO ALLE NOSTRE LINGUE MODERNE …

    X ESEMPIO: IO, ANTICAMENTE SIGNIFICAVA MOLTEPICITA', DERIVAVA DAL SANSCRITO AZEM, CHE SIGNIFICA SIA IO CHE MOLTITUDINE ED HA UNA VALENZA SIMILE A DIVAS, CIOE' DI GIOIA, LUCE, E CIOE' GIOVE, ZEUS …

    I TERMINI DIO E IO SONO COMPLEMENTARI, STUDIANDO LE LINGUE SANSCRITE ED ANDANDO AD APPROFONDIRE L' ETIMOLOGIA ANTICA …
    QUINDI GIA' IO- AZEM, SIGNIFICA VITA, CAPACITA' DI RIPRODUZIONE INSITA NEL D'IO, LUCE SACRA …

    INFATTI AZEM, ERA IL NOME IN CODICE DEL MONOLITO DI KUBRICK IN 2001:ODISSEA NELLO SPAZIO, CIOE' IO COME DIO E LOGOS CREATORE E QUINDI AUTOCREATO …

    NELL' ETIMOLOGIA ANTICA CHE POI E' CONFLUITA NEL LATINO, NEL GRECO, NELL' IRANICO, CI SONO I CODICI DEL SIGNIFICATO DI TUTTE LE PAROLE, CHE NON SONO AFFATTO A CASO, MA HANNO UNA CORRISPONDENZA SEMPRE CON LA LUCE, L' AUTOCREAZIONE E FANNO CORRISPONDERE IL DIO ALL' IO, QUESTO ANCHE ETIMOLOGICAMENTE …

    QUINDI DIRE DIO DELLA LUCE, D-ZE-THY IOVE, DI GIOVE DELL' IO DELL' AZEM, E' LA STESSA IDENTICA COSA, SIAMO NOI CHE VEDIAMO LE PAROLE SCISSE E NON COLLEGATE TRA LORO …

    TUTTI I TERMINI RELIGIOSI O NOMINATIVI HANNO UNA CORRISPONDENZA CON LA NATURA COSMICA E QUINDI SVELANO LA VERA REALTA' DELLA NATURA CHE APPUNTO, NON E' UN DIO PROIETTATO, MA UN D' IO INCARNATO IN QUANTO GIA' MOLTEPLICE ED UNO AL TEMPO STESSO …
    ————————————-

    Ci tengo ad essere preciso…non vorrei mi avessero messo il microchip che fa perdere la memoria e sto cercando di mettere a posto i pezzi.
    nemesis
    TRANQUILLO, FACCIAMO UN BEL TRATTAMENTO LUDOVICO E RIMETTIAMO TUTTO A POSTO …
    :-)))

  267. Ma infatti sei tu quello fissato con lo sbattesimo e robe varie, chi ti ha detto niente?
    A me non potrebbe importare meno! Dai a tutti questi rituali un potere di qualche sorta.
    Ma hai ragione, la magia e la fede funzionano solo se ci credi, dopotutto.

    Ma ti danno un fiorino per ogni sbattesimo che fai fare, fammi capire? Per 6 o 7 mesi hai rotto le balle con quella flesciata di Rosa La Rovere con topic del tenore di "sbattesimo", "satanismo spirituale" et similia, ora ricominci pure di qua? Evvai, chiama pure la nonna, cosi' rifate un altro bel festino!

    Devo dire che sei bravo con le tecniche di metacomunicazione, potresti usarle per qualcosa di utile!

    Buon weekend…si fa per dire!

    nemesis

  268. Serpent of Fire ha detto:
    "Ecco come si trasforma matematicamente l'infinito curvandolo rispetto ad un centro (UNI-VERSO ovvero verso l'UNO)".

    …verso l'uno!!! che fantasia!
    e per le lingue in cui il termine "universo" si scrive in un'altra maniera cosa ti inventi?

    a te la palla…

    tedesco: universum
    bielorusso: сусвет
    ebraico: יקום
    afrikaans: heelal

    Cordialità

  269. Anna=Antistato?

    Ahah, ormai lo pensiamo tutti!

    Scusate ma me lo potevate dire prima? Ho sprecato del tempo a insultarla! Mica sono svejo come voi…..mannaggia aho!!

  270. Ma infatti sei tu quello fissato con lo sbattesimo e robe varie, chi ti ha detto niente?
    IO NON SONO FISSATO, LO FACCIO X VOI, E' UN SERVIZIO GRATUITO DI VOLONTARIATO CHE FACCIO X COLORO CHE SONO DIVENUTI SCHIAVI ENERGETICI …
    ———-
    A me non potrebbe importare meno! Dai a tutti questi rituali un potere di qualche sorta.
    Ma hai ragione, la magia e la fede funzionano solo se ci credi, dopotutto.
    NO,NO E' CHE TI METTONO VERAMENTE UN MICROCHIP QUANDO TI GETTANO ADDOSSO L' ACQUA SANTA …
    ———-

    Ma ti danno un fiorino per ogni sbattesimo che fai fare, fammi capire? Per 6 o 7 mesi hai rotto le balle con quella flesciata di Rosa La Rovere con topic del tenore di "sbattesimo", "satanismo spirituale" et similia, ora ricominci pure di qua? Evvai, chiama pure la nonna, cosi' rifate un altro bel festino!
    NO, LO FACCIO A GRATIS, E' UN OPERA CRISTICA DI BENE, MENTRE LA NONNA LO FACEVA A PAGAMENTO…
    X IL FESTINO PORTA TU LE DROGHE !!!
    —————

    Devo dire che sei bravo con le tecniche di metacomunicazione, potresti usarle per qualcosa di utile!
    HAI RAGIONE, MA IN REALTA' LE USO X QUALCOSA DI UTILE, NEL MIO LAVORO X ESEMPIO …

    Buon weekend…si fa per dire!
    ECCO QUI MI DIVENTI ERMETICO, COME SI FA X DIRE???
    E' UN MESSAGGIO IN CODICE, UNA MINACCIA, COSA VOLEVI DIRE ???
    :+(

  271. Ci sarà qualcuno che decifra il Codice Fini e qualcun altro che decifra quello che dice Bossi?
    Calderoli lasciamolo perdere….meglio non decodificarlo sarebbe un pericolo per tutti.

  272. Gradirei che qualcuno mi desse la sua opinione su quanto scritto riguardo il caso "Moby Prince". Cliccate qui a destra sull'etichetta Moby Prince. Ho lasciato scritto sull'ultimo dei quattro interventi (il primo in ordine cronologico). Ci sono solo 2 commenti. Grazie.

  273. E' ufficiale: Galeazzo is back and strikes again, like a bullet in the sky … oh yeahrs!

    Balls to the walls! Balls to the walls! Balls to the walls! Balls to the walls!

    Oh yeahrs!!!!

    La guerra è la condizione naturale dell'uomo galeazz-gargiulonico.

    Questo non significa, ovviamente, che non ci sia spazio per la pace, purchè sia una pace operosa!

    Insomma, l'uomo, per essere tale, deve FARE. Il cervello umano si è sviluppato nel movimento, cacciando, sollevando pesi, marciando, costruendo case e oggetti.

    Quindi, la prima ricetta galeazzonica per la ri-costruzione dell'Uomo è questa: MOVE YOUR ASS!

    Fai attività fisica tutti i giorni, non ridurti con le chiappe che toccano terra (ciao Maria Lince …. eh eh eh), non stare sempre seduto davanti a uno schermo (ciao Docente di culologia … eh eh eh), MOVE YOUR ASS AND FOLLOW GPG!!!

    http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/

  274. ***La guerra è la condizione naturale dell'uomo galeazz-gargiulonico.
    Questo non significa, ovviamente, che non ci sia spazio per la pace, purchè sia una pace operosa!******

    e qui si denota la totale, anche se non colpevole, incomprensione della realtà. nel mondo della dualità, una delle due condizione che determinano lo stato di essere di una qualunque cosa è illusione. la difficoltà stà nel riconoscere quale è reale e quale è illusoria. nel nostro caso, pensiamo a due cose contrapposte, ma entrambe reali, ma questo non può essere, perchè è la dualità in se ad essere illusoria.
    faccio degli esempi, il calore è energia, mentre il freddo, anche se viene comunemente considerato qualcosa di esistente, è in realtà una carenza di energia, non esiste quindi in se, ma solo come mancanza. la luce è un'altra manifestazione dell'energia, il buio non esiste in se, è solo la mancanza di luce.
    venendo a noi, la confusione sta nel non essere in grado di determinare cosa sia reale e cosa sia mancanza. la condizione di esistenza naturale è la pace, in quanto sensazione innata nell'essere umano. la guerra è la manifestazione della mancanza di pace, ovvero dell'irrequietezza. la guerra è azione, movimento, dato dal bisogno di qualcosa che non c'è, ma si suppone dovrebbe esserci. la condizione umana è una condizione di bisogno, perchè conduciamo e manteniamo una condizione di esistenza illusoria. considerare quindi la pace come assenza di guerra è arbitrario e contraddittorio, perchè sarebbe la mancanza di una mancanza, quindi doppiamente illusorio. la guerra è una mancanza, che una volta risolta svanisce e quello che rimane è l'appagamento del bisogno e a quel punto riemerge la condizione di esistenza normale e reale, cioè la pace.

  275. ciao Docente di culologia … eh eh eh), MOVE YOUR ASS AND FOLLOW GPG!!!

    Sono daccordo con te, bisogna essere attivi e camminare tanto, non come quegli sbirri che scaldano la sedia 24 ore al giorno …

    Bisogna tornare sulle strade a raccogliere merda, a lavorare, bravo gargiulo, basta con questo pacifismo fricchettone, bisogna tornare ad aver piacere di prendere gli ordini, come quegli sbirri che si sentono realizzati quando sono comandati …
    I periodi brutti passano x tutti e si puo' sempre iniziare una nuova vita …

    gargiulo inizia tu, torna sulle strade, grazie gargiu' …
    IL TUO VENERABILE MAESTRO …

  276. Ueilà Democrito, il mio post voleva soltano significare che l'AZIONE è la condizione naturale dell'uomo, che solo nell'azion si sviluppo cooperazione, perchè da soli non si va da nessuna parte, in guerra, caccia o azienda …

    Purtroppo la pace viene ogi intesa come NON fare, come inattività, ed in qesto senso diventa il presupposto della cattiva società, dell'egoismo, dall'invidia, el rimunginare, del creare malcontento …

  277. Gargiulo 3 MDD 1

    Gran volume di gioco da parte di MDD che domina fasce e centrocampo sciorinando però una a tratti stucchevole accademia situazionista che manca un po' di qualità . Gargiulo lo infilza inesorabile con pochi guizzi magistrali … massimo risultato col minimo sforzo.

  278. Gargiulo:

    Forse non hai capito o forse vuoi travisare, ma il mio "consiglio" di muovere il culo era reale, non metaforico: mettiti la tutina più attilata che hai ed esci di casa camminando il passo dell'oca!

    Gargiulo, ho seguito il tuo consiglio, ho fatto un' ora di corsa intorno al palazzo facendo il passo dell' oca con una tutina rosa trasparente che riportava la scritta:" AI LOV GARGIULO ZE BEST SBIRRO IN ZE UORD "

  279. Non so bene perchè ma GALEAZZO GARGIULO (dai plurimi alter ego) mi fa ripensare a Omar Shariff in "The tamarindo seed". Un bel pò sornione ma in fondo anche terribilmente alla ricerca del sospirato lieto fine…
    Sbirro, massone, magista, spia,trafficone..ma poi chi se ne frega..a me rimane la curiosità se per caso sia/fosse anche buddista.
    E comunque…

    Julie Andrews

  280. Salve a tutti. Volevo ringraziare gli organizzatori del convegno e i relatori per l'evento di oggi. Purtroppo sono dovuto partire a metà intervento di Paolo (venendo da 200 Km), ma ad ogni modo, è stato un pomeriggio davvero edificante. Spero che continuerete su questa strada, cercando di arrivare a più persone possibili, poichè, se è vero che molti che vi seguono hanno già "gli occhi aperti" su questi argomenti, ce ne sono moltissimi altri da informare.

    Complimenti a Solange per la capacità espositiva e a Paolo per la chiarezza con cui ha trattato argomenti che molto chiari non sono.

    Michele.

  281. Mi associo a Michele,volevo ringraziare Andrea, Massimiliano e Francesco per aver organizzato questo convegno.
    Ottima organizzazione, bella la sala, relatori impeccabili… una full immersion, praticamente… buona anche la partecipazione del pubblico che ha quasi del tutto riempito la platea.
    5 ore buone, ed oltre di conferenza… domande comprese.
    A presto i video su you tube che mi sto accingendo a montare…
    Vi faremo sapere quando verranno pubblicati!
    Stay tuned!!

  282. Intercettato un SMS di Berlusconi al Cardinale di Torino:

    "APPENA FINITA OSTENSIONE SINDONE … PREGO RESTITUIRMI L' ACCAPPATOIO”

  283. Ragazzi, qualcuno si ricorda l'intervento di quel ragazzo che diceva che pinotti era un massone di 24esimo grado e parlava di particolari fenomeni sopra il cielo di terni? Purtroppo sono dovuto uscire per una telefonata urgente e me lo sono perso. Qualcuno mi può riassumere quanto affermato e indicare il nome di questo ragazzo?

  284. Sbirro, massone, magista, spia,trafficone..ma poi chi se ne frega..a me rimane la curiosità se per caso sia/fosse anche buddista.—–

    tutto è illusione.

  285. lo scannatoio ha ucciso il blog….

    il blog ha ucciso l'anonimo

    …di anonimi ce ne sono tanti. Di blog ce ne sono meno.
    Scannarsi non è saggio.

  286. Anonimo ha detto…
    Quando il saggio indica la luna, il massone guarda il dito indice.

    =sp=

    01 maggio 2010 19.09

    Anonimo ha detto…
    …e spera che se lo ficchi nel..

    ……
    non oso pensare se il massono guardava al pollice….

  287. Se continuiamo con questi commenti "ricchi di contenuti" penso che e' il blog stesso che un giorno si suicidera'. Anzi, per rimanere in tema, lo suicideranno…
    Giuseppe, UK

  288. quoto giuseppe, daltronde finchè non escono nuovi spunti o nuovi articoli alcuni frequentatori del blog sfogano qui la loro frustrazione antimassonica, eppure gli spunti non macherebbero, perchè basta solo informarsi sulla cronaca spicciola che sia politica o nera e il paradigma di interpretazione della realtà che qui discutiamo e apprendiamo ha mille e più occasioni di applicazione

    jj

  289. se è pur vero che una volta forse la massoneria costituiva il tessuto connettivo del potere della scienza e della religione

    ora costituisce il tessuto connettivo di cosa nostra internescional

    proporrei due neologismi per il devoto oli

    maffioneria e massandrino

    jj

  290. proporrei due neologismi per il devoto oli

    maffioneria e massandrino

    ecco…..il blog ricco di contenuti è proprio quello che conia dei neologismi per il devoto oli.
    Quando qualcuno si ritiene superiore poi non lo ferma più nessuno e sfiora il ridicolo.

  291. ciao, credo sia importannte, una volta avviati processi di risveglio delle coscenze, proseguire col tam tam delle informazioni, anzi delle "controinformazioni", dal momento che l'"informazione" ufficiale ci martella e ci condiziona diariamente…
    Più incontri, più scosse!!
    Paolo di Terni

  292. Gargiulo:
    -filoleghista con fabbrichètta.
    -pensa che tutti ci dovremmo uniformare al pensiero di suo nonno contadino.
    -pensa di essere simpatico.
    -viene dalla Val Brembana.
    -Ci fa due palle come due mongolfiere.

  293. E' sopratutto una questione di fornire al popolino i principi secondo cui vivere giorno dopo giorno, e per questo ghe pensi mi, el Gargiulo popolàr!
    —–
    Gargiulo è leghista. Per questo non c'è da preoccuparsi.
    I leghisti sono stati quelli che volevano la secessione e roma era ladrona.
    Ora non solo non si ricordano più che volevano dividere in tre l'italia ma che nemmeno roma è ladrona.
    Infatti roma li foraggia per continuare a sparar cazzate varie oltre che a sorreggere un morto vivente vale a dire il presunto governo di adesso.
    I principi del vivere giorno per giorno il popolino lo sa da generazioni e tutti i gargiuli e pomponi di questo mondo non aggiungerebbero nulla alla loro saggezza del saper vivere.
    A' Gargiù datte na calmata.

  294. La Rosa Rossa mi attacca ma io non demordo.

    In guardia, felloni!!!—-più che alla rosa rossa occorre stare attenti alle uova marce e ai pomodori marci.

    In guardia pompò!!!

  295. Er Monnezza ha detto…
    Gargiulo:
    -filoleghista con fabbrichètta.
    -pensa che tutti ci dovremmo uniformare al pensiero di suo nonno contadino.
    -pensa di essere simpatico.
    -viene dalla Val Brembana.
    -Ci fa due palle come due mongolfiere
    —–

    è quello che ti vuole far credere per depistarti.
    E'un agnello che si traveste da lupo.
    Sarà un travestito?

  296. PEDOFILIA: Il Vaticano «commissaria» i Legionari di Cristo

    Degollado, morto nel 2008 dopo essere stato sospeso dalla Santa Sede due anni prima, abusò sessualmente di seminaristi minorenni, concepì figli illegali e mise in atto «altri gravi comportamenti».

    «I gravissimi e obiettivamente immorali comportamenti di padre Maciel – prosegue la nota – confermati da testimonianze incontrovertibili, si configurano, talora, in veri delitti e manifestano una vita priva di scrupoli e di autentico sentimento religioso. Di tale vita – prosegue la nota – erano all'oscuro gran parte dei Legionari, soprattutto a motivo del sistema di relazioni costruito da P. Maciel, che abilmente aveva saputo crearsi alibi, ottenere fiducia, confidenza e silenzio dai circostanti e rafforzare il proprio ruolo di fondatore carismatico».

  297. "Ma Gargiulo non è terrone?"

    Ho fatto le analisi di sangue, DNA, capello, scatola cranica e struttura osseo-morfologica.

    Secondo il dott. Manzotin, sono ariano al 100%, e tanto mi basta!

    Tiè!

  298. Quindi niente Opus Dei? Nemmeno qualche giovane amico rampollo aitante,magari anche templare o giù di lì, con la macchinina sportiva e la fidanzata bella? Che delusione…

  299. Commento eliminato
    Questo post è stato eliminato dall'autore.

    02 maggio 2010 21.30—–

    per un momento ho pensato che fosse stato eliminato l'autore.

  300. Ho fatto le analisi di sangue, DNA, capello, scatola cranica e struttura osseo-morfologica.

    Secondo il dott. Manzotin, sono ariano al 100%, e tanto mi basta!
    —–
    a questo punto meglio se le analisi le fa anche Simmenthal.

  301. GARGIULO DUCET :

    Ho fatto le analisi di sangue, DNA, capello, scatola cranica e struttura osseo-morfologica.

    Secondo il dott. Manzotin, sono ariano al 100%, e tanto mi basta!

    ——-

    AHAHHA come se si capisse da quello!
    Dalle analisi del sangue sara' venuto fuori che bevi troppo, x quanto riguarda la scatola cranica non mi esprimo !!!
    E poi, il noto DOTTOR MANZOTIN, e' un noto massone veneto ashkenazim di insane abitudini …
    CAMBIA MEDICO E PENTITI !!!

  302. LO SAPEVATE CHE LA CHIESA, ATTRAVERSO L' ORDINE MASSONICO DEI GESUITI, SPENDE MILIONI DI DOLLARI X IL PROGETTO LUCIFER, TELESCOPIO A RAGGI INFRAROSSI, CON LA PARTECIPAZIONE DELLA NASA E DEI BANCHIERI TEDESCHI ???
    PENSATE QUANTI POVERI VIVREBBERO SE QUEI FONDI ANDASSERO IN ALTRI LIDI, QUANTE COSE CRISTIANE E BUONE SI POTREBBERO FARE, TANTE COSE …

    MA INVECE NO, LORO VOGLIONO IL TELESCOPIO E BEN SAPPIAMO CHE TUTTO CIO' CHE SIA ANCHE VAGAMENTE FALLICO A LORO PIACE TANTO …

    Secondo voi, xche' hanno scelto proprio questo nome, sembra bizzarro, non e' vero ???
    Con tutti i nomi che potevano scegliere proprio LUCIFER, che burloni …

    Oppure, come nella tradizione della comunicazione occulta, si firmano ???
    Lo vorrei chiedere a tutti i cattolici complottisti …

    Secondo voi, hanno scelto un nome a caso ???
    Si sono sbagliati???
    E' solo uno scherzo???
    Sono eretici???
    O semplicemente, sono satanisti da sempre ???

    A mio modesto avviso, e secondo logica, sono da sempre satanisti, e ce lo sbattono pure in faccia, SI FIRMANO, MOLTO DI PIU' CHE LA ROSAROSSA, te lo dicono impunemente …

    Se fosse stato fatto dagli israeliani, APRITI CIELO, sarebbero partite accuse di satanismo e via dicendo, INVECE dato che lo finanzia la chiesa con i contributi nostri, TUTTI ZITTI, SSSSSSS … SARA' QUALCHE MELA MARCIA !!!

    Comunque non serviva questa ennesima prova x capire l' emanazione negativa e maligna del culto, bastava osservare 2000 anni di guerre, distruzioni e torture, soprusi e plagi x capire CHI FOSSERO …

    Poi basta andare a vedere le ultime riunioni del GOI x capire il feeling che la massoneria, ora anche apertamente, dice di avere con le dirigenze maxime dei 3 culti monoteisti …

    Ora dicono apertamente, che sono TUTTI fratelli, come se non lo avessimo GIA' capito, e dicono di voler creare un culto mondiale dove finalmente la stessa simbologia comune E CONDIVISA da millenni non avra' piu' inutili e false divisioni, ORA SARA' TUTTO PALESE, e sara' ACCETTATO da TUTTI …

    Come ho sempre detto, la religione ed il suo conseguente potere temporale, sta traghettando verso il potere tecnologico, abbracciandolo in toto condividendone valori e posizioni politiche-culturali …

    MA L' AVETE VISTO IL ROSARIO ELETTRONICO CON L' AVE MARIA IN MP3???
    UN CAPOLAVORO DI SPOT, E VENDE UN TOT, PIACE, L' ICONA PAGA E FUNZIONA E LA GENTE CONTINUA A PRENDERLO IN CULO !!!

    A breve, la tecnologia ed il potere occulto, quindi la chiesa e la massoneria, saranno la stessa cosa anche pubblicamente, LO ERANO SEMPRE STATI, ma ora si fonderanno senza timori, seguendo il trend del MODERNISMO …

    UNA NUOVA FIGURA E' ALL' ORIZZONTE …

    IL TEKNOCATTOMASSONE, FIGURA DI RIFERIMENTO DELL' ILLUMINATO DEL 3° MILLENNIO, NON PIU' NASCOSTO MA ALLA LUCE DEL SOLE, FINALMENTE POTRA' RITUALIZZARSI E SOLAZZARSI IN SANTA PACE ANCHE NEL GIARDINO DI CASA, CON BAMBINI DEL 3° MONDO, COCA E RITUALI VARI …

  303. SECONDA PARTE:

    Per spiegare anche ai piu' TONTI xche' la chiesa si stia in realta' rafforzando in questo processo di cambiamento, faccio l' esempio delle banche, che poi ANCHE LORO CONTROLLANO …

    LO SCOPO DELLE BANCHE E' QUELLO DI FALLIRE, PARLO OVVIAMENTE AI MASSIMI LIVELLI DIRIGENZIALI, MA PRIMA DI FARLO DOVRANNO RACCATTARE QUANTI PIU' DENARI POSSIBILI, SVALUTANDO LE MONETE NAZIONALI, CREANDO CRISI ECONOMICA, NON TANTO X ACCUMULARLI, MA X SOTTRARLI A NOI …

    IL COMPITO DEL SIGNORAGGIO BANCARIO NON E' QUELLO DI ARRICCHIRSI ULTERIORMENTE, LI STAMPANO LORO I SOLDI, MA QUELLO DI SOTTRARRE PIU' DENARI POSSIBILI A NOI, A TUTTI NOI …

    IL gioco consiste nell' indebolire le masse sempre piu', lasciando AL MASSIMO, un elemosina, ed infatti vediamo negli states, tanti poveri proprietari di case perdere i loro averi, confiscati dalle banche che non se ne fanno un cazzo, ma a loro importa SOLO far perdere la casa al povero cittadino …

    LA MISSION E': licenziarci, annichilirci, e dato che siamo tanti anche plagiarci con i culti di ogni tipo …
    X governarci devono indebolirci, dividerci e renderci dipendenti …

    IN QUESTO MODO, POCHE MIGLIAIA DI PERSONE POSSONO REGNARE LIBERE ED INDISTURBATE SU 6 MILIONI DI STRONZI CHE MANCO LO SANNO !!!

    Il fallimento di un potentato, di una banca, di una holding, significa AVER RAGGIUNTO LO SCOPO E QUINDI RAGGIUNGERE LA POSSIBILITA' O LA NECESSITA' DI TRAGHETTARE IN ALTRI CAMPI PIU' FERTLI, UN PO' COME I VECCHI CHAZARI ASHKENAZIM FECERO, OGNIQUALVOLTA SI PRESENTAVANO NUOVI MONDI O NUOVI SISTEMI DA INTROIETTARE E DOMINARE, O FONDERE ED INFLUENZARE, COMUNQUE DA CONTAMINARE, SOSTITUENDO O INVESTENDO IN OGNI FORMA DI POSSESSO MATERIALE ED ENERGETICO …

    Il potere e' NOMADE, dopo aver bruciato la terra, deve andare altrove x espandersi, quindi la TERRA BRUCIATA NON RAPPRESENTA LA SUA FINE, MA LA CONTINUAZIONE DEL PROTARSI DEL DOMINIO SU ALTRI CAMPI …

    Le banche falliscono, si prendono tutto, case, persone, stati e si uniscono NELLA MONOBANCA CHE COMPRENDE TUTTO E TUTTI …

    Come nei massmedia …
    I primi erano statali e religiosi, poi sono arrivati le privatizzazioni quindi apparente concorrenza e moltitudine di informazione, x poi riunificarsi, privatamente e nuovamente, sotto un unico, unici, padroni che detengono tutto l'etere …

  304. TERZA PARTE :

    IL FALLIMENTO DI UN QUALSIASI SISTEMA, VUOLE COMUNICARCI LA SUA VITTORIA E IL SUO PASSAGGIO ESPANSIVO AD ALTRA FORMA DI DOMINIO, DI QUALUNQUE TIPO, OGGI NEL SISTEMA LIQUIDO …

    Cio' che e' successo dall' 1700 ad oggi e' sotto gli occhi di tutti e quindi e' necessaria questa TRASMUTAZIONE DEI POTERI IN ALTRA FORMA PIU' ESPANSA E GLOBALE …

    La chiesa, potere primario x eccellenza, ovviamente si comporta in maniera ANALOGA, quindi si autoinfligge denunce di pedofilia, si autosputtana, mette papi antipatici al potere, insomma fa di tutto x decretare la sua fine, in primis simbolica, cioe' della SUA presunta divinita' ed INFALLIBILITA' di cui ha sempre goduto CRIMINALMENTE …

    Agli occhi dei fedeli, poco alla volta, si presentera' una chiesa sempre piu' impresentabile, e li, il NUOVO CULTO GLOBALE, sara' pronto al PLAGIO DEL 3° MILLENNIO nei confronti delle masse adoranti e odoranti, DOVE I CARDINALI SARANNO SEMPRE GLI STESSI O SEMPLICEMENTE GLI EREDI DEL VECCHIO POTERE …

    Stesso discorso e' valso x il comunismo con Putin, e Putin e' lo stesso cardinale che prima, vedi caso, era nei servizi segreti kgb, ora fa il nazista solo xche' e' trasmutato quel sistema in altro piu' reazionario …

    Gli stati uniti sono indebitati e sull' onda della bancarotta finale, xche' i beni sono ANDATI IN QUELLA DIREZIONE … SEMPRE, SOLO ED ANCHE DEFINITIVAMENTE, NELLE MANI DI POCHI ILLUMINATI, che ORA sposteranno l' epicentro mondiale DEL POTERE in altra sede, OPPURE SEMPRE PIU' TRASVERSALE …

    INSOMMA …
    CERCASI NUOVI CAMPI DA COLTIVARE E SFRUTTARE X AMPLIARE IL CAMPO PRECEDENTE …
    MA IL CAMPO E' ANCHE QUELLO VIBRAZIONALE ED IL CONTROLLO DELLA MATRIX SERVE ALL' ILLUSIONE DEL GIOCO CHE LI TIENE IN VITA …

    In questo meccanismo, IDENTICO E PAPALE PAPALE, SI INFILA ANCHE IL SILVIO CHE TUTTI DANNO DA 10 ANNI X MORTO, MENTRE OGNI GIORNO SI RAFFORZA SEMPRE PIU', DISINTEGRANDO LA COSTITUZIONE ED I LAVORATORI …

    APPARENTEMENTE E FINTAMENTE SOTTO ATTACCO X POTERE FAR TRAGHETTARE IL NOSTRO BEL PAESE IN ALTRO SISTEMA, PIU' FASCIO E FEUDALE …

    SE IL SISTEMA E' SOTTO ASSEDIO, SIGNIFICA CHE SI STA RAFFORZANDO E SI PREPARA A COSTITURSI NUOVO SISTEMA, ANZI A RICOSTITUIRSI !!!

    PS: IL VECCHIO KE AVANZA …

  305. Secondo voi, xche' hanno scelto proprio questo nome, sembra bizzarro, non e' vero ???
    Con tutti i nomi che potevano scegliere proprio LUCIFER, che burloni …——

    la notizia la dai alla tua maniera e non hai spiegato nemmeno a che cosa serve Lucifer.
    Il motivo del progetto Lucifer 'attizza' di più …..credi.

  306. MDD è risorto. Gargiulo si sta facendo le analisi e Serpent lancia messaggi cifrati…

    Sof dichiara che ha ucciso il blog.

    Tutto normale. Calma piatta. I neuroni intanto se ne vanno in vacanza.

  307. GARGIULO non c'è niente di male ad essere terroni e comunque buona parte dei terroni sono di razza ariana come e forse più che nel nord, pensa solo ai normanni in sicilia alle migrazioni dei longobardi in puglia, alla presenza ostrogota in calabria, alla presenza greca in tutto il sud (i greci erano ariani puri che venivano da nord prima dell'arrivo degli iloti e di altri popoli mediterranei turco mongoli e orientali) , alla pian degli albanesi in sicilia, gli albanesi sono illiri di razza e accorpabili agli ari
    contrariamente a quanto si crede la maggior parte dei tedeschi ad esempio sono turcomanni

    i leghisti e quelli della rosa rossa mi sono sempre chiesto a che razza scarafaggia appartengano 🙁

    jj

  308. "a questo punto meglio se le analisi le fa anche Simmenthal"

    questa è la più grave minaccia mai ricvevuta da Gargiulo …

    … se sarò ancora vivo, ne spiegherò il significato a breve, a brevissimo, quasi subito, sul mio mitico blog

  309. @ jj: ma che me ne frega a me di illiri, turcomanni e ariani.

    Io sono il superuomo, l'oltreuomo, THE GENIUS.

    @ MDD: massimo rispetto al dott. Achille Manzotin!
    Prenditi una laurea prima di criticarlo!

  310. A me invece avete ucciso i maroni. Possibile che non abbiate niente da fare nella vita?——pare proprio che i maroni vengano uccisi a tutti.
    Probabilmente sono tutti disoccupati e non hanno nulla da fare se non stare dietro alla sagacia dei vari 'afecionados' del blog.

    I gusti non si discutono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here