Che fine fanno i 100.000 bambini l’anno che scompaiono?

399

 

Satanismo e organizzazioni pedofile nel mondo.Nel mondo scompaiono ogni anni circa 100.000 bambini.
Nella sola Italia ne scompaiono circa 2000, di cui poco meno delle metà non verranno mai ritrovati.A questo numero occorre aggiungere i bambini figli di extracomunitari non registrati ufficialmente, e quelli che vengono comprati già da prima della nascita (si paga una coppia in difficoltà affinché faccia nascere un bambino e lo consegni all’organizzazione che lo richiede; è il modo più sicuro; non lascia alcuna traccia del delitto commesso e il bimbo scompare nel nulla e mai comparirà neanche nelle statistiche).
Che fine fanno questi bambini?
Molti finiscono nel traffico di organi.
Alcuni vengono utilizzati per i giochi di morte che abbiamo letto nell’articolo sotto (http://paolofranceschetti.com/?p=681).
Altri per snuff movies, o per forgiare una sorta di super soldati agli ordini dei militari.
Più spesso vengono utilizzati per tutti e tre questi fini.Queste reti pedofile sono organizzate a livello internazionale e coperte da capi di stato, politici, nonché vertici della polizia, dei carabinieri e dalle istituzioni dell’ONU preposte in teoria alla salvaguardia dei bambini.

Molte delle organizzazioni antipedofilia e dei centri che accolgono i bambini abbandonati, poi, non sono altro che trappole ben congegnate per accalappiare i malcapitati che cercano aiuto.

Le prove di quello che diciamo?

Prove ce ne sono a bizzeffe. Ma il quadro va ricostruito come un immenso puzzle, potendo offrire alcuni pezzi di esso, spettando al lettore ricomporre ad unità il quadro.

Cominciamo dal caso Dutroux.

I particolari di questo caso sono raccontati in un libro edito da Stampa alternativa che si intitola “Tutti manipolati”. Il libro è scritto da un gendarme belga, Marc Toussaint (la gendarmeria è il corpo che in Belgio corrisponde al nostro comando dei carabinieri), che aveva partecipato alle indagini ma che ne fu estromesso perché “troppo ligio al dovere”; tentarono anche di farlo fuori provocandogli un incidente in moto.
Il libro, documentato e basato sugli atti dell’inchiesta, racconta di come nel caso Dutroux furono coinvolti cardinali, ministri, e addirittura il Re del Belgio.
Nel 1996 scomparve una bambina belga, Laetitia. Le indagini individuarono il rapitore in un certo Marc Dutroux.
Le indagini successive appurarono che il pedofilo aveva ucciso almeno sei bambine, ma ci vollero otto anni prima di andare al processo.
Nel frattempo, prima del processo, due bambine erano rinchiuse in casa Dutroux, ma i depistaggi della gendarmeria e della magistratura fecero sì che le bambine non venissero trovate durante le perquisizioni, e quando furono trovate erano già morte.
L’inchiesta portò ad individuare come mandanti personaggi di altissimo livello, che arrivavano fino al coinvolgimento personale del Re del Belgio.
L’organizzazione era dedita a snuff movies e attività identiche a quelle descritte nell’esposto pubblicato da noi pochi giorni fa, compreso il gioco del gatto e del topo, che a quanto pare è una costante di queste organizzazioni.
Ma giornalisti e inquirenti che seguivano la cosa morirono (incidenti e suicidi, ovviamente).
E tutto venne messo a tacere dalla magistratura e dalla gendermeria.

In America un ex agente segreto ha salvato dagli abusi e dal controllo mentale una delle vittime di queste organizzazioni, Cathy O’Brien. Dopo essere sfuggiti più volte alla morte e a difficoltà varie, sono riusciti a scrivere due libri: Accesso negato alla verità (edizioni Macro) e Trance-formation of America.
In quest’ultimo si narra di come l’organizzazione che abusava la donna facesse capo addirittura al presidente degli Stati Uniti Bush.
Si narra dei legami di Bush e Clinton con i signori della droga.
Si narra dei legami con le organizzazioni pedofile e con quelle sataniche.
In particolare si evidenziano i legami di Bush e Clinton con l’organizzazione chiamata il Tempio di Seth. Il Tempio di Seth è la più potente organizzazione satanica ramificata a livello internazionale, e fondata dal Michael Aquino, un ex ufficiale dell’esercito statunitense molto amico di Bush.
Stupri, omicidi, pedofilia, droga, satanismo… tutto narrato nero su bianco con nomi e cognomi.

E’ di pochi anni fa la notizia che in Ciad vennero arrestate per pedofilia e commercio di esseri umani alcune persone – appartenenenti ad un’organizzazione dal nome L’arca di Zoe – che stavano portando in Francia 103 bambini. Che fine dovessero fare questi bambini non si sa.
Ma il presidente Sarkozy è andato personalmente in Francia a trattare la liberazione degli arrestati e riportarli in patria.
Inizialmente gli arrestati avevano dichiarato che i bambini erano orfani provenienti dal Darfur. Poi si è scoperto che erano figli di famiglie del Ciad, e i genitori erano ancora viventi.
Da notare che l’organizzazione L’arca di Zoe era sotto inchiesta anche in Francia, sospettata di trafficare in bambini per scopi tutt’altro che leciti.

In Italia inchieste così eclatanti non sono neanche iniziate.
Anzi, diciamola meglio. Quelle iniziate non sono state divulgate.
Nel 2006 venne arrestato un avvocato romano, Alberto Gallo, per pedofilia. I giornali riporteranno la notizia come se si trattasse di un pedofilo isolato, ma in realtà faceva parte di un’organizzazione internazionale, la stessa che fa capo a Dutroux.

http://www.ilgiornale.it/interni/arrestato_avvocato_pedofilo_organizzava_vacanze_bimbi/05-10-2006/articolo-id=123768-page=0-comments=1#Scene_1

Il commissario Giuttari, nel suo libro “La Loggia degli Innocenti”, descrive un’organizzazione pedofila che fa capo al procuratore di Firenze, a cui dà il nome di Alberto Gallo.
In altre parole Giuttari lega chiaramente l’ex procuratore di Firenze Piero Luigi Vigna alla rete pedofila che era sotto inchiesta in quel periodo.
Il nome della Loggia fa anche chiaramente un collegamento all’Ospedale degli Innocenti, storico palazzo fiorentino dove da secoli è ospitato un centro che tutela i minori abbandonati.

A questi pezzi del puzzle potremmo aggiungerne altri, più piccoli. Ma questi frammenti che ho riportato ora sono già sufficientemente grandi per poter avere un’idea del quadro complessivo.
Un quadro in cui è possibile individuare una rete internazionale, con al vertice Capi di Stato, Presidenti, Reali, Ministri, Cardinali e prelati, ben protetta da militari, magistratura e forze dell’ordine.
E ben protetti da una letteratura scientifica e da esperti che continuano a negare il fenomeno del satanismo e delle reti internazionali, in quanto sono i massimi garanti del sistema in cui viviamo. Molti di essi sono addirittura a capo di organizzazioni pedofile e/o sataniche, ma poi compaiono come esperti in programmi TV o su riviste specializzate, negando il fenomeno e partecipando ad associazioni Onlus per “combattere” la pedoflia, che spesso hanno anche riconoscimenti e visite del Presidente Napolitano, o altri personaggi istituzionali.

Mi ricorderò sempre tanti anni fa quando parlai col figlio di un boss della ’ndrangheta. Mi disse: “Da noi c’è più legalità e giustizia. In Calabria e in Sicilia i bambini non si toccano; al nord da voi sì”.
All’epoca mi parve una follia.
Oggi capisco quello che intendeva dire.

Il motivo di tanta segretezza relativamente a queste vicende è chiaro.
La gente è assuefatta a sapere che un Presidente del Consiglio (che sia il nostro o sia quello americano) ha contatti organici con la mafia.
Siamo disposti ad accettare che si scatenino guerre da milioni di morti in Iraq, Afghanistan, in Africa. In fondo, quelli sono negri. Che ce ne importa a noi? Basta che non ci tolgano la partita di calcio domenicale.
Ma probabilmente se si venisse a sapere la verità sui bambini scomparsi, nessuno potrebbe reggere ad un simile shock. E allora sì, forse qualcuno comincerebbe a capire che il mondo in cui viviamo non funziona esattamente come i giornali e i mass media in genere ce lo descrivono.

 

399 Commenti

  1. Vai avanti…

    Potresti citare anche:

    'Thanks for the Memories' di Brice Taylor

    e naturalmente colui che iniziò a 'spifferare':

    Fritz Springmeier

    > L'Antimassone

  2. Mi ricollego al post sulla Villa sul lago di Como: Ames, il proprietario americano era generale, medaglia d'onore e uscì
    da West Point.

    Aquino ha collaborato per anni con l'esercito. L'esercito americano
    riconosce alcune confessioni per
    le sue regole interne, tra queste vi é proprio TEMPLE OF SET.

    Tutto verificabile per chi conosce
    WayBack Machine…

    Inseriteci l'indirizzo:

    http://www-cgsc.army.mil/chap/relpractice/other/set.htm

    Per il paragrafo su ToS dal testo
    per i preti dell' US Army.

    • Non si vergognano No, perché pultroppo hanno consacrato le loro vite al Male, e da quel che ho capito ti assicuro che non puoi capire quelle persone se cerchi un confronto da essere umano. Quelle persone fanno parte dell'inferno e sono ormai proprietá del maligno.

  3. Qualche anno fa lessi di un giornalista belga (credo) che si era occupato del caso Dutroux ed era finito internato o imprigionato. C'erano anche state alcune interrogazioni al parlamento europeo ma non avevano sortito alcun effetto. Era una storia davvero sconvolgente ma non riesco a ritrovare il nome della persona coinvolta.
    Giuseppe, UK

  4. Francex, che ne dici di farci un salto?

    Conferenza stampa – Da parte sua, il magistrato [Paolo Ferraro] non vuole far passare sotto silenzio quella che considera una vera e propria vendetta e così ha indetto una conferenza stampa per lunedì prossimo, alle ore 16, presso lo studio dell’avvocato Giorgio Carta a Roma, viale Bruno Buozzi 87.

  5. A maggio 2011 mi sono recato in Arizona. Nella città di Page, all'ingresso di un immenso supermercato Wallmart era pubblicato un enorme manifesto con l'elenco di persone della zona scomparse, per lo più bambini e giovani. Non saprei dire quanti fossero, il cartellone sarà stato 5metri x4 e c'erano foto di grandezza classica quindi circa 12 cm. Agghiacciante. In zona oltre alla reale Area 51 ci sono moltissimi siti militari ben visibili e certamente altri nascosti e sotterranei.
    Saluti
    Rino

  6. il blog Aangirfan si occupa spesso di questi argomenti. Ce n'è davvero per tutti: Blair, Barroso, un ex primo ministro belga, presidenti di banche e multinazionali.. tutti farebbero parte dell'organizzazione.

  7. Paolo è la prima volta che scrivo.
    Il 21 marzo in un tuo articolo una certa mariaAA ha postato dicendo che il 18 Aprile sarebbe successo qualcosa.
    Il 18 Aprile è stata uccisa Carmela Rea

    V per vendetta

  8. cazzo ma copi il materiale da d,icke?????
    sempre le cose che gia' sappiamo!!!
    siete tutti a caccia di denaro facile!!!
    34€…..
    dopo piu' di vent'anni di ricerche so' fare di meglio!!!…
    6 un mercenario al soldo degli illuminati…

    IO..e altri 20 e passa nick!!!

    VERGOGNA…burattino toscano collodiano massonico…pinocchio…
    p5inquista…

    BARD & juiff

  9. siete veramente dei ritardati!!…
    questo vi si incula alla grande..
    cercatevi un guru migliore che almeno vi insegni le leggi sulla fuoriuscita dalla causa ed effetto cosi' quando esplodera' questo mondo di merda ne uscirete con dignita' e consapevolezza…
    il corpo comunque resta qui', sulla terra…
    morto ovviamente…

    IO,ME ed altri come ME MEDESIMO
    david icke
    g. sitchin
    epiphanius
    romualdo
    fantaghiro'
    tom bosco
    j.haider
    oltre la coltre
    f.m.b.
    heidy
    peline
    padre barruel
    leo taxil
    totti(la mia personalita' ritardata simile al paolo f. che ripete a pappagallo)
    contestatore del cartello anticospirativoistituzionalizzato
    n'di tuti a cagher
    gino l'idraulico
    e molti altri…

  10. ma franceschetti cosa fai????
    usi i vecchi video di d. icke???
    vuoi un posto in MACROEDIZIONI???
    pagano meglio???
    maggiore diffusione???

    34€..
    una moneta in piu' di GIUDA

  11. @ PAOLO FRANCESCHETTI. Bravissimo, Paolo !!! Eccellente lavoro!! si dovrebbe parlare di questi mostruosi crimini continuamente, dato che i media neanche li menzionano. Possego tutti e due i libri di Cathy O' Brien e Mark Phillips ( l' agente della CIA che l' ha salvata ), ma devo ammettere che il primo ( trance Formation of America ), che descrive nei minimi particolari le più che atroci e indescrivibili violenze subite e raccontate da Cathy, non sono mai riuscita a finirlo, perchè la sorpresa che fatti del genere possano esistere, il senso di impotenza, l'indignazione e la rabbia, mi sovrastano !!! Mentre il secondo ( Accesso negato alla verità ), che si accentra più sul dopo che Mark l' ha salva, le tecniche che lui utilizza per guarirla, la loro bellissima relazione molto avventurosa, ed ha anche un valore letterario ( cosa che dall' altro non si poteva neanche pretendere, visto i temi trattati e poichè è una denuncia ) lo sto terminando. Ci sono molti video su youtube di conferenze fatte da loro; David Icke fu uno dei primi a parlarne, e non molto tempo fa propose a Cathy di farne una insieme, ma lei, donna MOLTO intelligente, rispose che avrebbe accettato alla condizione che Icke non nominasse i "RETTILIANI". Cathy e Mark sono due SPLENDIDE, CORAGGIOSISSIME e AUTENTICHE persone al 100%100….e senza balle per la testa. Lilith

  12. @ ANONIMO 20:57. Ma tu da che parte stai, così VISCIDO e MESCHINO ????? M' insospettisce molto Il bersaglio del tuo sguardo davanti ad un tema del genere !!! Vedi….la questione è che tu non vali neanche un centesimo…..e sei un' emerita MERDA !!! VERGOGNATI !! Lilith

  13. @ Ginevra. Grazie per il link; si, era proprio il caso che ricordavo.

    Sempre per rimanere in tema vorrei menzionare il caso di Holli Greig, una ragazza di Aberdeen che fu abusata per anni dal padre, il quale era membro di una setta che comprendeva politici e militari locali di alto rango. Il caso fu esposto dal giornalista Robert Green, che per questo e' stato incarcerato due volte. A questo link trovate la storia.
    http://www.ukcolumn.org/2010/02/02/child-rapists-protected-by-the-state
    Giuseppe, UK

  14. Salve a tutti, e grazie a Paolo per la diffusione che dà ad argomenti così importanti. Non credete che sia arrivato il momento di cominciare a fare manifestazioni pubbliche nelle piazze per chiedere che casi come quello del post precedente non vengano archiviati dalla magistratura? O che le indagini sul mostro di Firenze vengano riaperte?

    Marco

  15. l'ha detto come ha fatto:

    Maria AA ha detto… Sono convinta che almeno l'omicidio di Sarah sia avvenito in nome di Asmodeo, collegato a Sarah e demone della gelosia.
    Il suo nome l'ho ricevuto da fonti superiori.
    La figura a sinistra del quadro è il vento dell'occidente ricollagabile al "Prometeo liberato".
    Maria AA ha detto…
    PROMETEO PORTATORE DEL FUOCO ed allora io vi dico:
    18 aprile+fuoco

    CinCin

  16. Eh sì Paolo, senza offesa

    Cathy O'Brian e D.Icke sono vecchiotti, di almeno dieci e più anni.

    Ma meglio tardi che mai. La consapevolezza della esistenza di una stessa matrice tra alieni rettiliani (et alia) e satanismo sta arrivando anche in Italia- Grazie a internet e grazie anche al Franceschetti.

    E' interessante notare come partendo anche da angoli diversi, inevitabilmente si arriva a ricostruire il medesimo puzzle.

    Grey Wolf

  17. @ quelli che criticano:
    Intanto l'articolo non è su Cathy O'brien e nemmeno su Icke! la vicenda della O'brien è solo un esempio, ma Franceschetti ne ha fatti anche altri. Alberto gallo, la vicenda francese, l'affare Dutroux…sembra che alcuni di voi abbiano guardato solo il video e non siano andati oltre!!!
    poi dire che sono cose che si sanno già da tempo mi sembra una stupidata…non è vero che si sanno! e poi forse per voi sono banali e risapute ma per altri no dato che non veniamo tutti dalla stessa esperienza!
    Poi volevo dire all'anonimo che sa tutto: ma possibile che ogni volta che Franceschetti pubblica qualcosa tu fai sempre gli stessi commenti??? dici sempre che sono cose che si sapevano già!!!! Se tu le sai già statti zitto e lascia in pace quelli che sono interessati e vogliono leggere…perchè continui a commentare se qui vengono scritte solo cose che sai già??e perchè continui a leggere??? Poi se erano cose che già sapevi, perchè non l'hai scritto tu un articolo???? è facile dire "si sapeva già, sono cose vecchie"!! ma allora se tu sai tutto perchè non scrivi tu invece di criticare gli altri??
    Tutti bravi a parole……….
    Meno male che non sono tutti come te e che altri hanno fatto commenti interessanti, come giuseppe UK e Ginevra.

    Leggo il blog da circa 3 anni ma non commento quasi mai…però quando vedo certi commenti stupidi e superficiali mi sento di intervenire
    Un saluto a Paolo Stefania e Solange per l'impegno e le informazioni e anche ai lettori intelligenti che postano commenti interessanti e costruttivi. Grazie

    TMX

  18. @Grey wolf
    Quindi possiamo cominciare a tirare giu' qualche somma e a farsi un quadro complessivo della situazione?
    E in tutto il contesto come entrano nel tassello del mosaico le scie chimiche con i programmi di controllo mentale?
    Infine siamo sicuri che ci troviamo di fronte ad omicidi e genocidi provocati da esseri umani?

    Ghost

  19. @ Ghost

    Senza avere risposta a tutto, qualcosa si può iniziare a decifrare.

    Devi innanzitutto cominciare a pensare a questa realtà, o piano dmensionale, come qualcosa di collegato ad un altra dimensione , (o forse più)la cosidetta "quarta dimensione" o "piano astrale" della filososfia new age.

    Esseri extradimensionali ed extraterrestri sono accomunati dall'interesse che hanno nello sfruttamento ed assoggetamento della razza umana. Essi hanno legato fra loro un'allenza contro gli uomini fin dall'inizio dei tempi. (Genesi 6:1-8)

    Da una parte le entità astrali(i demoni)nella "quarta" dimensione e da questa parte i rettili ed altre entità aliene su questa terra. Tutti alleati contro gli esseri umani, per motivi per ognuno diversi.

    Per comuncare tra questi due "mondi" sono necessari omicidi e rituali simbolici. " Ogni simbolo racchiude in se l'energia dell'Universo", dice il professore di simbologia Robert Langdon nel best seller Il Codice da Vinci.

    La morte di un essere umano (meglio se un bambino, una giovane donna e in stato di terrore) apre una porta interdimensonale, attraverso la quale i demoni accedono nella nostra realtà.

    Essi tuttavia devono parlare ed agire attraverso un corpo fisico. I rettili ( ed altre razze feroci aliene) per la loro struttura primordiale e di puro istinto predatorio possono essere più facilmente "condotti" da un entità spirituale maligna.
    Essi si confondono tra gli uomini (vd. D.Icke I figli di Matrix), anche perchè si sono ibridati con questi.
    L'ossessione delle case regnanti europee (tutti rettili o latri alieni) per i matrimoni tra consanguinei deriva dalla loro necessità di mantenere il DNA alieno-demoniaco il più stabile possibile.

    I demoni si nutrono delle energie psichiche e spirituali degli esseri umani ( i cosidetti vampiri psichici), riescono a "succhiare" energia dall'anima degl uomini se questi si "sintonizzano" su vbrazioni d basso livello e negative (depressione, paura, egoismo, attività sessuale perversa) . I rettili si nutrono della carne degli uomini, donne e bambini.

    Noi siamo Figli del Padre, imprigionati in un simulacro di realtà . Vd film Matrix ed altri sulle "piani di realtà parallele" : Underworld di Len Wiseman, Blade con Wesley Snipes.
    Per approfondire leggi le opere del filosofo tedesco J. Baudrillard , in particolare "Simulacra e Simulation.

    Per dominare gli uomini i Padroni del Mondo" usano la negromanzia, i rituali satanici ed anche le tecnologe più avanzate.

    Le scie chimiche appartengono a quest'ultima categoria di strumento di controllo, appunto chimico, per ottundere le capacità PSI (capacità extrasensoriali) degli esseri umani con inquinamenti ambientali scentifcamente programmati. Un altro importante strumento di inibizione PSI è costituito dai celluari e dalle reti planetarie di radio e microonde , che avvolgono ogni angolo della terra.

    I programmi di controllo mentale MK Ultra e simili, sono necessari per le medesime necessità di dominio e controllo sociale dell'umanità. Il soggetto vittima sarà un ubbidiente servitore.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Grey Wolf

  20. Grey Wolf (citazione).
    “La morte di un essere umano (meglio se un bambino, una giovane donna e in stato di terrore) apre una porta interdimensonale, attraverso la quale i demoni accedono nella nostra realtà”

    La morte di un animale in un mattatoio, per esempio, per mano dell’uomo, apre porte interdimensionali? Se sì, i demoni, nella nostra dimensione, vi entrano continuamente e non hanno bisogno di omicidi rituali di esseri umani. Se no, abbiamo a che fare con demoni antropocentrici che considerano l’uomo al di fuori e al di sopra del regno animale. E la cosa mi puzza di arrogante invenzione umana, al pari delle religioni.

    Altra citazione:
    “I rettili si nutrono della carne degli uomini, donne e bambini”

    Dire che i rettili si nutrono della carne umana è depistante, giacché in realtà sono gli umani che si nutrono della carne degli animali, rettili inclusi.

  21. @Grey Wolf
    Confermi quasi totalmente il mio punto di vista.
    @Freeanimals
    "La morte di un animale in un mattatoio, per esempio, per mano dell’uomo, apre porte interdimensionali?"
    Su questo he dei dubbi, credo che ci sia bisogno del sacrificio di un essere munito di una coscienza che abbia in sè il riconoscimento dell'Io o comunque dotato di una qualche forma di energia equivalente per lo scopo del sacrificio.
    Mi sembra di capire che ci siano dei legami con il principio base dell'alchimia dello scambio equivalente Secondo cui ,per ottenere una sostanza di un certo valore, bisognerà sacrificarne un'altra del medesimo valore.

    Ghost

  22. Le realtà criminali devono essere veicolate …
    Inconsciamente tutti sanno che diversi omicidi mediatici sono di natura occulta, che non significa necessariamente satanica, significa "magica". Loro sanno che INCONSCIAMENTE vanno ad incidere sulla nostra sfera del pensiero magico e quindi, molto velatamente lasciano trapelare messaggi e particolari occulti che ci starebbero dietro. Lo fanno apposta per terrorizzare la massa, è un vecchio sistema millenario che funziona scientificamente, è lo stesso meccanismo delle fiabe o di certi film che ci accompagnano nei nostri meandri inconsci.

    Questo è il messaggio che veicolano; se dovessero fare, e li fanno, riti satanici per LORO motivi interni, lo farebbero senza farli pubblicizzare ai media, invece se, i media pubblicizzano proprio quelli, significa che IL SACERDOTE dovrà veicolare qualcosa al fedele, in caso contrario non si capirebbe perchè non evitino di veicolarli sui media.
    Se un prodotto deve avere successo, va pubblicizzato, se deve essere negato non va fatto conoscere, è molto semplice la questione.
    Indi per cui, loro al massimo censurano ed uccidono chi se ne voglia occupare, ma in primis veicolano gli omicidi perchè vogliono DIRCELO…
    Questo è logico e matematico.

    I sacrifici, NON SCORDIAMOCELO, sono fatti solo per noi, sono un regalo che IL PADRE fa al FIGLIO, cioè l'autorità fa alla base…
    E' questo il rito propiziatorio, non certo l'invocazione di satanasso che appare nel fuoco. Quella è una visione tremendamente religiosa antropomorfa che loro vorrebbero noi credessimo, come ed alla stessa stregua di come la chiesa voleva farci credere dell' esistenza "fisica" di DIO…

    I riti vengono fatti per FONDARE qualcosa, per trasmutare qualcosa, per creare qualcosa, per educare A, per modellare le menti, per alimentare il plagio e via dicendo.
    non perdiamoci in false interpretazioni demoniache, esse sono quelle che loro vorrebbero far passare, ed i tanti film sul paranormale ce lo indicano di come un trend culturale sia impostato per ALIMENTARE il nostro PENSIERO MAGICO.

    19 giugno 2011 10:46

    Murnau ha detto…
    Quindi loro ci negano la verità a livello CONSCIO, CENSURANDOLA, ma ce la veicolano a livello inconscio per trasmutarci psicologicamente in massa fragile e manipolabile come il pongo.
    Questa è il doppio binario sul quale si muovono da sempre.

    Il commento precedente all'anonimo non era tanto riferito al libro di Giuttari che lo leggereanno 4 gatti, ma alla veicolazione sui media dell' evento.
    Il fatto di non far trovare mai un colpevole certo o comunque un colpevole reale,alimenta la zona occulta del pensiero magico, sennò troverebbero sempre un CAPRO definitivo, ed invece coloro che pagano vengono percepiti anche dalla massa ignorante non come mostri ma come probabili mostri, oppure quello che era un mostro ieri non lo è più oggi, come misseri, o come Cogne, dove i dubbi sono rimasti a tanti, o come meredith dove anche li i dubbi non finiscono, oppure QUANDO non vengono mai trovati, e questo, ripeto alimenta l'aspetto ultraterreno divinatorio che plasma il rito sacrificale di EDIFICAZIONE STRUTTURALE del nostro pensiero e linguaggio.

    Quello che va NEGATO è il vero rensponsabile, per questo spesso cambia il carnefice, per alimentare il dubbio, e se non possiamo trovare un CAPRO ESPIATORIO, saremmo portati consciamente ad accettare lo status quo ed inconsciamente a pensare a chissà quale potenza infernale sia evocata, quindi a farci rimanere PICCOLI, ovvero bisognosi di GUIDA e di fiabe…
    MASTER & SERVANT!!!

  23. @ anonimo del 18 giugno 2011 22:39

    Non ha importanza come ho fatto, perchè particolari che per me possono essere significativi per te non lo sono.
    Tutti abbiamo capacità di veggenza,ma è una potenzialità latentente, soffocata.
    Non so dirti perchè in me sia palese.

    Vi è stato un tempo in cui scienza e magia erano la stessa cosa.
    Oggi scienza e magia sono agli antipodi.
    Verrà un tempo in cui torneranno ad essere la stessa cosa e saranno a disposizione di tutti.

    Viviamo in tempi particolari in cui ad ognuno sarà concesso di compiere il proprio destino.
    Voglio dire che la vita è una danza meravigliosa di celebrazione.

    Abbiate fede e tenete i cuori aperti.
    Siamo una cosa sola.

    E' questo il messaggio che mi hanno detto di trasmettere.

  24. "Mi ricorderò sempre tanti anni fa quando parlai col figlio di un boss della ’ndrangheta. Mi disse: “Da noi c’è più legalità e giustizia. In Calabria e in Sicilia i bambini non si toccano; al nord da voi sì”.
    All’epoca mi parve una follia.
    Oggi capisco quello che intendeva dire."

    franceschetti, ma cosa stai dicendo?; nel sud italia la mafia ha ammazzato tante volte bambini, spatuzza ne è un esempio. inoltre tutte le più recenti operazioni di polizia contro la pedofilia riguardavano sì tutta italia, ma in maggior perte, o perlomeno ugualmente, il sud; questo ne è un esempio: http://www.poliziadistato.it/articolo/12739-Pedofilia_maxi_operazione_on_line_Polizia_Postale_Catania/

    caro franceschetti, ho notato, seguendoti, che talvolta ti fai prendere la mano dalla fantasia.

  25. @ GREY WOLF. Io non so se tu sia in buona fede o meno, ma una cosa certa è che i tuoi discorsi sono fasulli e DEPISTANTI. Tu alimenti le teorie di chi vuol farci credere che ci siano forze malefiche superiori affinchè ci si senta piccoli, indifesi e IMPOTENTI, o inciti ad una reazione violenta che di fatto è impossibile…in sintensi, il tuo lavoro è negativo e fa SOLO il gioco di quelli che APPARENTEMENTE combatti. Istruisciti di più sulla VERA realtà e obbiettivi da combattere, invece di continuare a postare tutta l' inutile e DEVIANTE informazione basata sul NULLA. Stai facendo un BRUTTO lavoro, ostacoli la consapevolezza e faciliti la propaganda e i fini del "potere". SMETTILA !!! SEI ASSOLUTAMENTE NEGATIVO. Lilith

  26. “Da noi c’è più legalità e giustizia. In Calabria e in Sicilia i bambini non si toccano; al nord da voi sì”
    disse Brusca e aggiunse: "Portatemi altro acido che questo non si scioglie"

  27. @ Freeanimals
    come te trovo arrogante e ipocrita l'antropocentrismo, numerose correnti di pensiero sono delle travisazioni della realtà con il fine di consolare quella triste bestia umana, che inconsciamente percepisce di non riuscire a vivere in armonia nè con i suoi simili nè con il mondo che la circonda. Tra l'altro gli stessi fondatori di tali filosofie affermano di essere ispirati da entità superiori a loro amiche, vedi Icke…FREGATI direi.
    Se siamo prede di certe entità è perchè queste non ci ritengono speciali ma parecchio deboli, la natura (non stravolta dall'uomo) ce lo insegna.

    ouv tmr

  28. 1. Franceschetti posta articoli-bomba

    2. Apprezzamenti, incoraggiamenti e
    utili domande: Come reagire?

    3. Critiche: Fai Copia-Incolla!

    4. Arrivano i filosofi de noantri che
    aprono piani astrali e introducono
    demoni.

    ———————————–

    Caro filosofo de noantri, la tua disquisizione su demoni e dimensioni altre non serve ad una bega. Già che ci sei, srivi che hai un contatto mentale (Channelling) con Enoch che ti dice chi vincerà il prossimo campionato di A. Io ci scommetterei due euri, poi tra un anno mi prostrerò di fronte a te ad a Enoch (Via Channeling).

    Intanto però le cahate su dimensioni ed il resto servono solo a buttare fumo negli occhi.

  29. In Occidente il luogo principale di tutto ciò pare essere una contea della California con alcune migliaia di scomparsi all'anno.

    Di paesi come l'africa mancano i dati.

    > L'Antimassone (NON Philosofo)

  30. @ PER TUTTI I SOSTENITORI DI RETTILI, ALIENI E STUPIDITA' SIMILI. Vorrei proprio sapere come si fa a sostenere idee o teorie senza uno STRACCIO di PROVA. Secondo me ci sono soltanto due possibilità: 1°) Siete poco informati ( quindi ignoranti )sugli eventi storici "reali"…o muniti di poco intelletto ( incapacità di interpretare le cause-effetti degli eventi ). 2°) Siete al "servizio" di coloro che commettono tutti questi crimini e che vogliono impedirci di diventare consapevoli che il "vero" potere è nelle mani di quattro stronzi in carne e ossa…. proprio come noi….altro che BALLE !!! Per finire, consiglio agli ingenui di NON FIDARSI di CHIUNQUE posti COMMENTI del GENERE, poichè sono RECLUTE con PRECISI compiti di DEPISTAGGIO o sciocchi a loro volta depistati. OCCHI APERTI !!! Lilith

  31. La seconda. Tarpare le ali ad ogni domanda che potrebbe dare la unica e sola risposta a questi crimini:

    Scendere al livello di violenza di
    questi criminali.

  32. Una notte, dopo aver mangiato troppa fonduta, ho fatto un viaggio in un mondo molto lontano, uguale a codesto, dove però mancavano solo loro all'appello: I TROLLS!

    Che bel Channeling ;]

  33. La frase su mafia e bambini andrebbe analizzata a fondo: essendo la mafia una massoneria praticante con vari gradi etc. credo che il picciotto volesse dire: noi i nostri figli li 'educhiamo' a rapine e commerci illegali, mentre loro li manipolano con shock vari per farne che?

    Superstars o leader politici=Burattini

  34. @freeanimals

    Condivido il suo pensiero e aggiungo che l'indifferenza per il dolore smisurato provocato agli animali senza alcuna ragione è necessaria per poi "salire di gradazione" e seminare l'indifferenza per la sofferenza umana.

    @lilith

    Sono l'anonimo cui ella disse di essere indegno di confrontarsi con gente come ww o painburn.
    Sono contento che si sia accorta ora rispondendo a grey wolf del danno sul piano della consapevolezza che viene arrecato da certe posizioni.

    Chi sparge odio, violenza e voglia di vendetta non fa che alimentare la stessa energia che pretende presuntuosamente di contrastare in quel modo.

    Pace e Luce,

    L'Anonimo

  35. se esistono davvero demoni e piani astrali, perché allora tanti massoncini, pedine all'occasione sacrificabili del sistema, si comportano come se avessero una fifa matta di finire in galera? Se ci sono demoni e arconti a proteggerli, perché si danno così tanto da fare e fanno cose incredibili nel tentativo di restare impuniti?

  36. ..Abbiate fede e tenete i cuori aperti. Siamo una cosa sola…

    grande mariaAA spero di leggerti più spesso, alzi la vibrazione.

    jj

  37. @ ANONIMO 14:35. Mi diaspiace d' averla offesa e mi scuso, però lei, se non sbaglio, mi sembra troppo "pacifista", cosa che secondo me non dista molto dall' ignavia….e poi la polemica va sostenuta con discorsi e non semplicemente negando l' altro. Io sono terribilmente indignata e piena di rabbia davanti a tutte queste MOSTRUOSITA', e più che al bene e al male credo nel GIUSTO e CONSEGUENTE. Per cui sostengo che questi psicopatici, mostri, pedofili e assassini meritino di essere castigati !!! Immagino e voglio ben sperare che ( e chiunque avesse un minimo senso di giustizia dovrebbe ), se si trovasse faccia a faccia, ossia come testimone, di un criminale che esegue atti di pedofilia o violenza gratuita, ecc., non esiterebbe a intervenire distruggendo IMMEDIATAMENTE il suddetto….questo sarebbe un atto, Si, violento ma DIFENSIVO e giustificato…per quanto impulsivo, che però i falsi insegnamenti religiosi proibiscono. Poichè non sono di natura violenta, ma tutt' altro, se considero cosa si dovrebbe fare se si riuscisse a togliere il potere a "costoro", ebbene, la mia soluzione sarebbe quella di ricoverarli in case di cura mentali con dei buoni psicologi che se ne occupino; quindi, a " freddo" non sarei capace di torcere loro un capello, ma a "caldo" sarebbe un altro paio di maniche. La cosa più importante è CAPIRE la realtà per quel che E', e intervenire, a seconda della situazione, con giusta ed appropriata conseguenza. Lilith

  38. Faccio notare 2 cose:

    1) del caso Dutroux si è occupata anche Maria Grazia Cutuli
    2)vi segnalo questa "bella" iniziativa: Associazione Prometeo (da me ribattezzata "dalla padella alla brace").
    Senza soffermarsi troppo sul nome scelto (Prometeo) che è piuttosto eloquente, potete subito osservare l'arcobaleno spezzato e l'occhio onniveggente..e altro ancora..
    magari Paolo Franceschetti ce lo può scrivere un bell'articolo su questa associazione "pro-infanzia" che dite???

    PS.
    Le entità che vengono evocate attraverso sacrifici umani (specialmente di bambini) ed altri riti, ESISTONO

  39. Ghost (citazione):
    “un essere munito di una coscienza che abbia in sè il riconoscimento dell'Io o comunque dotato di una qualche forma di energia equivalente”

    Da secoli la nostra specie si sta arrampicando sugli specchi per trovare elementi di differenza tra noi e gli altri animali: se ne sono sentite di tutti i colori. Tale operazione mentale era ed è necessaria ai fini dello sfruttamento degli animali, in primis come cibo. Tuttavia, una certa tendenza filosofica che è presenta anche in questo blog afferma che siamo tutt’uno (Maria AA) e che lo Spirito è ovunque, in noi come negli altri animali, che alcuni non disdegnano di chiamare fratelli.
    Gli alchimisti del passato erano specisti (razzisti verso le altre specie) né più né meno del resto della popolazione. La loro erudizione non ne faceva persone migliori e a pranzo e a cena mangiavano carne come tutti. Solo i veri iniziati come Apollonio di Tiana (il primo che mi viene in mente), non mangiavano carne. Lo stesso Gesù, se mai è esistito, era vegetariano, perché il vero maestro spirituale non può esimersi dall’esserlo.
    A parte ciò, io constato che i sacrifici animali sono stati fatti a milionate, quelli umani un po’ meno e comunque i primi sono stati propedeutici ai secondi (vedi mia risposta seguente a “Pace e Luce”)

    
L'Anonimo Pace e Luce (citazione):


    “l'indifferenza per il dolore smisurato provocato agli animali senza alcuna ragione è necessaria per poi "salire di gradazione" e seminare l'indifferenza per la sofferenza umana”

    Pitagora, 2500 anni fa, sintetizzò così: “La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sugli uomini”.

    Ciao a tutti e un saluto particolare al dottor Franceschetti.

  40. Gesù ha mangiato molto probabilmente sia carne (poca) che pesce molto più spesso (ovviamente).
    Gesù ha anche detto:
    "..non preoccupatevi di ciò che entra dalla vostra bocca, ma di ciò che ne esce…"

  41. ciao Chaky.

    Per la verità conoscevo Cathy o Brien da anni. Anzi. A dirla tutta lessi il libro accesso negato alla verità prima di conoscere Solange.
    Da li appresi la tecnica di divulgare il più possibile le informazioni per la mia sicurezza tanto che quando venne Solange e mi consegnò tanti documenti, la prima cosa che feci fu diverse fotocopie che ho distribuito in giro.
    Se ne ho parlato solo ora è perché solo ora è venuto il momento

  42. Caro Francex

    sono questi i pezzi a cui ti riferisti alcuni giorni fa dicendo che avrebbero causato la chiusura del tuo blog?
    Se si, va considerato anche quello sul PM Ferraro? Quindi sapevi già la cosa.
    O più banalmente ti riferivi alle prox bombe di Solange? e tutto questo è solo una deviazione?

    Saluti

  43. Arancino Meccanico, ma tu pensi che i Vangeli siano attendibili? Gesù non ha anche detto a Pietro: "Lascia stare i pesci e vieni con me che ti farò pescatore di uomini?"
    E la moltiplicazione dei pani e dei pesci non potrebbe essere un'errata interpretazione come quella del cammello e della cruna?
    Quei pesci moltiplicati forse erano focacce a forma di pesce, così che le moltitudini affamate poterono mangiare pane e companatico, cioè il salato e il dolce.
    Resta di fondo il dubbio che Gesù non sia esistito veramente, ma che invece, come lui, ce ne siano stati parecchi. Tutti, in genere, facevano una brutta fine.

  44. CHIUNQUE posti COMMENTI del GENERE, poichè sono RECLUTE con PRECISI compiti di DEPISTAGGIO o sciocchi a loro volta depistati. OCCHI APERTI !!! Lilith
    Chiunque???
    E chi me lo dice
    che anche tu non sia una recluta con precisi compiti di depistaggio?
    Mi sembra che ti poni un po' troppo in alto ammantandoti di un senso di giustizia che non sei degna, come non lo siamo tutti noi,di provare nè tantomeno di esternare

    Adamo

  45. @freeanimals
    sulla storicità di Cristo ci sono pochi dubbi, sul fatto che Egli sia sto o meno il Figlio di Dio, il Redentore, questo è materia di fede ed è tutto un altro discorso.
    Personalmente se posso credere (e ci credo) che Gesù ha risuscitato Lazzaro, ha dato la vista a ciechi nati, ha fatto camminare paraliti etc. ed in genere che ha portato la fede e la speranza, li dove c'era sconforto e rassegnazione, allora posso tranquillamente credere che ha moltiplicato dei pesci.
    Era contornato di pescatori ed il pesce era un alimento abituale in questa comunità spontanea in movimento, ma è probabile che Gesù abbia anche mangiato carne (nozze di Cana) oltre che bevuto il vino (come Lui stesso fa intendere: "..non berrò più del frutto della vite..")

  46. @ ADAMO. Se tu NON ti reputi degno avrai le tue buone ragioni….cattiveria…sado-masochismo,..insomma, poco m' interessa entrare nel tuo INFERNO, in cui tu però ( forse per consolarti ) introduci tutti. Ma tu con quali strumenti, visto che non sai discernere, vorresti e pretendi MISURARE la mia dignità, e addirittura quella di TUTTI, se NON possiedi questo metro di giudizio ?!? Che cosa hai detto di così valido per controbattere le mie argomentazioni ?? NULLA !!! Lilith

  47. Salve avv. Franceschetti, spero si ricordi di me. Le chiesi consiglio settimane fa circa la mia intenzione di entrare in Massoneria. Sono riuscito tramite una persona a me vicina ad incontrare in modo informale un alto grado della Loggia di cui le parlavo.
    Dopo un colloquio generico che ha toccato vari temi (anche cose molto molto comuni) mi è stato detto che il mio desiderio verrà preso in considerazione e valutato, in ogni caso mi è stato fatto capire che non sarebbe un dispiacere per loro la mia presenza. Ho avuto l'impressione di essere stato valuto più che altro sul lato umano, sulla mia sensibilità ed intuito. Ma potrebbe essere stata solo un'impressione dovuta al fatto che il mio interlocutore parlava veramente poco e nonostante mi sia sforzato di dire la metà di quanto avrebbero richiesto le risposte, ho avuto l'impressione di aver fatto un monologo.

    Alla fine mi è stato consigliato di rifletterci ulteriormente visto l'effetto di una simile scelta.

    Mi farebbe piacere sapere qualcosa da lei.

    Grazie
    A.

  48. @Adamo e tutti quelli che vogliono farci credere che ci sono delle forze esterne che seminano il male è un DEPISTATORE pagato dal sistema per confonderci e impaurirci.ha ragione lilith,Pace e Luce,e altri anonimi.Li hanno sparsi in giro ce n'è dappertutto.ATTENTI

  49. @ A.20:05 E' evidente che ti ha lasciato parlare per capire chi aveva davanti;cosa che,se fossi stato altrettanto intelligente,avresti dovuto fare anche tu.Da come ragioni sembri molto sprovveduto e,secondo me,se non poni rimedio a ciò,loggia o meno ti ritroverai sempre allo stesso punto.Comunque non ti sognare nemmeno che nelle condizioni in cui ti trovi possano darti quelle risposte o informazioni che cerchi,poichè loro sprovveduti non lo sono senz'altro.Cerca di capire,per il TUO BENE,che innanzi tutto avresti più bisogno di qualche buona lettura di psicologia per rafforzare il tuo carattere e chiarire le origini della tua insicurezza,che risposte a quesiti d'altro genere.Acquistare consapevolezza è il primo passo,e le cose vanno fatte con ordine di importanza.A saltare troppi gradini in un colpo solo si corre il rischio di sfracellarsi…ATTENTO!

  50. ""Alla fine mi è stato consigliato di rifletterci ulteriormente visto l'effetto di una simile scelta.""

    beh se non ti prendono lì so che c'è un posto vacante nella Loggia del Leopardo a Milwaukee e posso farti presentare dal mio amico di famiglia Howard Cunningham (ricordati la parola d'ordine per entrare è: COME FOSSE ANTANI)

    Fonzie

    P.s. la prima volta oltre a grembiulino guanti bianchi e spada mi raccomando metti le mutande de fero (pensa bene alle parole: visto l'effetto di una simile scelta)

  51. Chi entra un massoneria perchè lo chiede, verrà sempre strumentalizzato come contrappasso, è logico.
    Altro discorso se sono loro che hanno bisogno di te in quanto tu sei un intellettuale o personaggio influente, allora ti strumentalizzano ma anche tu ne giovi.
    Se dal basso chiedi a loro di voler entrare, sarai il loro umile zerbino, aggiungo GIUSTAMENTE !!!

  52. Caro A.
    certo che mi ricordo di lei. Come potrei dimenticare uno che mi chiede consiglio per entrare in massoneria?
    Non so cosa dire rispetto alla domanda che mi pone ora.
    Non so che pensare.
    Valuti lei.
    Valuti soprattutto rispetto alle sue sensazioni.
    Ho estratto per lei una carta dei tarocchi zen di OSho.
    E' uscita il 48. La fonte. Ne controlli il significato e rifletta.

  53. Quanto alle altre domande. Questi sono solo alcuni dei post cui alludevo nei giorni scorsi.
    Ma non credo di aver detto che questi post avrebbero causato la chiusura del blog. A meno che non l'abbia detto per sbaglio, ma in quel caso intendevo qualcos altro o ero sbronzo.

    Ovviamente non alludevo al post di Ferraro, che ho sentito al telefono per la prima volta domenica scorsa.

  54. @lilith
    cambia nome!!
    sei collegata con entita' demoniache astrali del passato…
    e poi la merda sei tu…
    invasata….

    34€ di scopiazzamento

  55. guardate che qui' il copia e incolla e' franceschetti che lo sta' facendo e pure in modo spudorato…
    non e' sbagliato denunciare verita' e fatti,ma farli passare come lavoro personale di ricerca che e' sbagliato…
    anche quando si scrivono articoli qualsiasi serio autore cita le fonti a cui si e' ispirato o da dove ha iniziato la ricerca…
    franceschetti non e' ne' un'intoccabile ne un guru della controinformazione anche se ci sta provando,pertanto le critiche fanno bene anche a lui,sia per la sua ricerca della verita',ed anche nell'esprimere la sua visione dei fatti!
    giusto????
    pertanto datavi una calmata,l'analisi puo' essere fuorviante da parte di qualsiasi essere umano,
    sino a che l'emotivita'prendera' il sopravvento su ognuno di noi!!
    altrimenti vi e' ben poca differenza da un partito politico e i suoi supporter!
    es.5stelle massoniche di grillo-casaleggio,idv,pd,pdl e altri cazzi e mazzi…

    juiff

  56. @ L' ANONIMO delle ore 22:26 MANIFESTA, scrivendo, tutta la sua: POCHEZZA, ODIO, IGNORANZA, RABBIA per essere stato SCOPERTO e una costante INVIDIA ( nel ripetere ossessivamente 34 euro ) per Franceschetti. SEI PAGATO per il lavoro schifoso che fai, traditore e compiacente di assassini e mostri pedofili ??? Dai seguaci ( NESSUNO !!! )che ti ritrovi su questo blog….. avrebbero già dovuto licenziarti da un pezzo…..perdi troppo facilmente la calma….ti consiglio di cambiare mestiere, STUPIDINO. Vedi, io non me la prendo con demoni, rettili e alieni…. perchè non esistono; mentre mi stanno molto sulle balle i FALSI predicatori e DEPISTATORI come te, e non smetterò mai di CHIARIFICARE chi siete e chi SERVITE !!! In fondo, vali quanto i tuoi criminali PADRONI, ossia, NULLA ! Lilith

  57. @Maria AA

    forse sei un'iniziata, o una Guida, e quindi hai una precisa visione del presente e del suo evolversi. Però, è la prima volta in assoluto che sento dare una data per un evento che effettivamente si realizza. Come hai fatto a mettere in relazione Prometeo, il fuoco, ed il terzo omicidio della serie col 18 Aprile?
    Da millenni si ripete che solo Dio conosce le date precise… E non le rivela a nessuno.

  58. @lilith
    sei cosi invasata che vedi marcio ovunque…
    mi spiace ma sono un semplice operaio precario….
    cambiare lavoro non posso,non ce ne'!
    per te invece cara radical schic del cazzo ce ne sarebbe tanto…ma la bocca ce l'hai gia' piena!
    gia' ti dedichi al volontariato…come pedofila di asili…
    ed ora incazzati pure!!!!

    34€

  59. Jiuff… posi scrivi:

    non e' sbagliato denunciare verita' e fatti,ma farli passare come lavoro personale di ricerca che e' sbagliato…
    anche quando si scrivono articoli qualsiasi serio autore cita le fonti a cui si e' ispirato o da dove ha iniziato la ricerca…
    ——————

    Non li ho fatti passare come lavoro personale, visto che nell'articolo ho sostanzialmnte solo segnalato due libri, scritti da altri.
    E se qualsiasi autore serio cita le fonti, appunto, io ho citato i due libri, di cui ho fatto una sorta di riassunto.

    Veramente tante idiozie in un unico commento non le avevo mai lette.

    La prossima volta, magari, prima di scrivere, controlla di avere il cervello collegato e di non aver assunto alcolici o droghe particolari. Altrimenti la prossima volta dirai che le mie fonti sono i viaggi astrali che mi faccio la notte, quando vado a colloquio con le formiche rosse del gabon, e questo non è da ricercatore serio.

  60. @ JUIFF. A me, francamente, non me ne frega un cavolo se Franceschetti ha copiato o meno quel che scrive, a parte che non mi sembra nemmeno che lo voglia far passare come suo…ma ribadisco, NON ME NE FREGA UN CAZZO !!! Quello che invece m' importa, e molto, è il tema trattato; cosa su cui invece tu passi sopra "ALLA GRANDE". Per cui io mi chiedo, come mai l' unica cosa che vuoi far NOTARE E' QUESTA tua miserabile considerazione ??? E cosa fai tu, MEGLIO di lui, a PROPOSITO di questi poveri bambini ??? Le mie conclusioni sono: che qui c'è QUALCUNO che cerca di DISTOGLIERE l' attenzione dal tema trattato…e la questione finirebbe lì…..se non fosse che mi viene una gran voglia di mandarvi AFFANCULO !!! Lilith

  61. @franceschetti
    io non accuso le persone di drogarsi,quello e' il tuo stile,forse dalle tue parti si usa cosi',dare dell'idiota agli altri quando non si sa' cosa rispondere!!
    comunque ognuno dimostra d'essere quello che dice…
    inoltre se ripercorri i tuoi post precedenti troverai spesso questo tuo vizio di forma…
    se vuoi puoi darmi ancora del drogato ignorante o farlo fare dai tuoi discepoli…

    con questo non significa che disprezzo il tuo lavoro in originale.
    resta comunque il fatto che sei veramente scortese..

    fatti un'esame di coscienza serio e noterai che non ho tutti i torti su molti dei tuoi post…
    e cioe che non e' farina del tuo sacco…
    rimani cio' che eri e non ti snaturare per l'audience…

    capito ciccio?

    JUIFF

  62. Caro ciccio Juiff…

    Non ho mai detto che tutti i miei post sono farina del mio sacco.
    Anzi.
    Quasi nessuno lo è.
    In genere ho sempre e solo scritto cose riferite da altri, che ho capito da altri (la Carlizzi ad esempio, o miei amici in polizia o magistratura) o che ho letto altrove.

    Scrivere articoli che siano "farina del mio sacco" non è un mio fine, nè un mio vanto.

  63. @lilith
    credo che la tua sanguineita'nell'insultare non dica molto di piu' dei miei commenti…sui poveri bambini che scompaiono…tu cosa fai per loro???
    oltre insultare chi critica il tuo guru???
    pensi che sia sufficiente denunciare???
    sai quanto se ne fregano i potenti e la massa che balla intorno al vitello d'oro??

    tu cosa fai di speciale,ti fermi alle fermate dell'autobus a parlare di questi argomenti??
    vai in giro per il mondo a diffondere questa verita' che molti sanno ma a cui non frega un cazzo sino a che non tocca a loro???
    il tuo modo di fare puo' solo provocare cinicita' nel prossimo che non avra' neanche voglia di ascoltarti per piu' di un minuto!
    quante volte ti e' gia' capitato???
    molte,non e' cosi'???

    smetti di fare giovanna d'arco e comincia a riflettere anche sulla legge di causa ed effetto alias KARMA…

    parlare e' facile ma i fatti???
    chi li fa'???
    tu e franceschetti????
    questo lavoro di divulgazione sara' stato anche positivo dieci anni fa',ma da allora sai cosa e' cambiato????
    assolutamente niente!
    libro della o'brian e' del 94 credo,avrebbe dovuto rivoltarsi l'america e invece,niente…
    le tue incazzature le ho vissute molte anni prima di te'…
    ho visto solo peggiorare le cose,ma il mio disgusto non ha cambiato il mondo,neanche informando chi non vuol sentire…
    tutti accettano tutto…
    adesso non ho voglia di dire altro..

    JUIFF

  64. @franceschetti
    non fare il tronfio anch'io so' insultare e meglio di te…
    ma quello non e' il mio fine…
    capito cicciotto???
    e qui la taglio….se no mi viene a noia…

    juiff

  65. Cathleen Ann O'Brien (Muskegon, 12 aprile 1957) è una scrittrice statunitense. Ha raggiunto la fama negli ambienti cospirazionisti scrivendo di presunti complotti a proprio danno. Le tesi della O'Brien sono tuttavia prive di riscontri e di prove a supporto. Del "Project Monarch" cui fa riferimento nei propri scritti non c'è traccia in nessun documento e critiche le vengono mosse dagli stessi scrittori cospirazionisti.

    da wikipedia, che evidentemente secondo voi complottisti sarà scritta da qualche rettiliano..
    siete spassosi, davvero.
    M.

  66. Non ti curar di loro ma guarda e passa, caro Paolo.
    Fondamentale rimane il tuo lavoro apprezzabilissimo di divulgazione ed informazione per mettere al corrente tutti, gente più o anche meno informata…non è detto che ci sia sempre gente che sta sul web costantemente a leggersi cospirazioni e contro cospirazioni…anzi, la gente mediamente su ste cose è di un'ignoranza abissale se non maliziosamente e colpevolmente scettica.
    Paolo, potrebbe essere che tra mafie e logge ci sia o sia stata in ballo una guerra e sian due fazioni contrapposte, visto che storicamente lo stato=loggie ha sempre combattuto il brigantaggio (divenuto poi mafia per aberrazione) nato in funzione antistatale ed antiitaliana?

  67. @ ANONIMO 23:17.Se credi di attirare le simpatie della classe operaia dichiarandoti operaio, STAI FRESCO !! La gente ( di qualsiasi estrazione sociale ) che s'interessa a certi temi NON è stupida !!! Tu non sei semplicemente all' altezza perchè nessun SERVO di criminali lo E'….La puoi menare quanto vuoi……mena, mena il torrone..la tua credibilità rimarrà comunque a ZERO !!!Lilith

  68. @ ANONIMO M. 00:2 Eccone un altro di 'ste merde di depistatori che pretendono negare la PEDOFILIA e TUTTI gli altri CRIMINI….VERGOGNATEVI !! Nel libro di Cathy O' Brien ci sono copie di documenti che provano tutto quello che lei sostiene, e tutto quel che scrive è CLAMOROSAMENTE PROVATO….pagina dopo pagina…Hai capito servo di criminali ???? Non sai un cavolo, non hai mai letto una pagina dei sui libri e non t' interessa nemmeno…e sai perchè ??? perchè sei uno che appoggia la merda più bassa e schifosa che esista, LA PEDOFILIA…VERGOGNATI !!! Lilith

  69. @ JUIFF. Potrei risponderti e dire tante cose, per esempio: sulla tua AMBIGUITA', sulla tua MALAFEDE, sulla tua INVIDIA, sul tuo profondo e palese SADISMO, e sai perchè ci sarebbe tanto da dire ??? PERCHE' TRASUDANO al punto tale che mi hanno SPORCATO lo scermo !!! Ma non dirò di più….. se non una sola cosa…SEI UN ESSERE VISCIDO….di quelli che EVITO nella vita, ACCURATAMENTE !!!!!!!! Lilith

  70. La ringrazio per le parole avv. Franceschetti, ho cercato i tarocchi di Osho ed ho estratto on line la carta della Guida, da una valutazione superficiale mi pare quantomeno in tema con la mia situazione…ma come già le spiegai la mia è stata una formazione scientifica in senso ortodosso, i tarocchi per ora riesco ad apprezzarli solo per il lato estetico-artistico intuendo soltanto il valore profondo che li lega agli archetipi universali.

    Sarebbe così gentile da indicarmi qualcosa di essenziale per le scelte che sto affrontando?

    Inoltre, durante l'informale incontro mi è stato comunicato che una volta che decidessi di essere accettato, ma ancor prima del loro responso, potrei avere risposta ad una domanda particolare, sempre che questa non sia in contrasto con un loro giuramento.
    Io ho già in mente il quesito, ma non mi spiacerebbe sapere che chiederebbe lei.

    Grazie
    A.

  71. O'Brien descrive le mutande di illary clinton,scrive che il marito bill è un cocainomane e busch padre un'eroinomane,che la obbligavano a trasportare droga e fa i nomi e cognomi di tutti,gesuiti presidenti etc.e altro ancora.A quelli che dicono che dice falsità chiedo.come mai non è stata denunciata?

  72. Non esistono libri più chiari e importanti,come documenti,testimonianze e prove,della capacità di brutalità,manipolazione,pedofilia,sadismo,follia,volgità,oscenità e corrizione di questo sistema,di quelli di cathy o'brien e mark phillips.e qui qualcuno sta cercando di impedire che la gente legga questi libri.

  73. Rimane deluso solo chi ha aspettative superiori alle sue possibilità. Questo accade quando non si è valutato adeguatamente la realtà o si è sopravvalutato sé stessi, o qualcuno, o un' idea, o un gruppo politico o meno; e per mia esperienza personale costoro, i delusi, sono i peggiori, perchè rinunciano alla lotta ( con la scusa che "loro", CHE TUTTO SANNO, c' hanno già provato e che non c'è niente da fare ), divengono dei qualunquisti e spesso passano all' altra sponda, quella che prima era nemica; diventando, addirittura, dei TRADITORI. La delusione genera rassegnazione e ignavia. Ma la vita se ne frega delle valutazioni errate e continua il suo percorso e i suoi passi avanti. Se il Karma fosse ASSOLUTO non esisterebbe né CONSAPEVOLEZZA né libero arbitrio che, in realtà, incidono sul karma e ne cambiano il percorso. Per cui alla base di ogni delusione e rassegnazione vi è una primaria errata valutazione, quindi, una mancanza di CONSAPEVOLEZZA. Lilith

  74. lilith sei veramente stupida,parli senza cognizione di causa,con una rabbia fine a se stessa che giudica dall'alto,scava in quel torbido animo oscuro e ci troverai la perversione che ti spinge a fare la giustiziera dell'inutile…
    non giudicare cio' che non conosci…
    la rete pedofila per essere smantellata a bisogno di coraggio e gente coi coglioni che li combatte…

    non di urlatrici come te,dal cervello indebolito dal pregiudizio occidentale che adora strapparsi le vesti in maniera plateale..

    vergognati e impara ad esprimerti da essere umano…
    e se pensi che abbia invidia di te od altri,dico che non so' nemmeno chi siate,pertanto o ben poco da invidiare,emozione negativa che peraltro riservo a persone molto ben piu' in alto di voi….
    grazie per il viscido,anche se tu lo esprimi in modo piu' incisivo,e come donna sempre se lo sei e' molto peggio…

    juiff

  75. @ anonimo del 19 giugno 2011 delle 23:12

    Non sono un'iniziata, e al momento sono solo una persona molto semplice che non si capisce per quale ragione sia soggetta a pesanti minacce.
    Un guida? bo!
    Forse solo un'ingenua animata da profondissima compassione per i morti che ci sono stati.
    Vuoi sapere come ho trovato la data?
    Su un treno che mi portava a Firenze per una conferenza di Paolo Franceschetti, mentre leggevo una tesi di laurea dal titolo 'Il caso Moro: un delitto politico'.
    Una tesi che una persona a me molto vicina e dal cognome significativo aveva scritto dieci anni prima.
    Poi ho girato per le strade di Firenze ed ho notato una targa proprio di fronte alla stazione centrale ed a Firenze NULLA è casuale.
    Immagino che per te questo non significhi assolutamente nulla come ti avevo precisato in precedenza.

    Di Dio non è opportuno parlare.

    Un saluto

  76. @juiff
    bravo!!non sono cazzate quelle che dici,
    hai fatto ammettere al paolone il suo copia incolla,
    ma d'altronde il suo fine e' un'altro!
    QUALE???
    la divulgazione????
    ce lo dovrebbe spiegare,dato che cannibalizzare argomenti che implicano la sofferenza umana non e' eticamente corretto.
    se poi e' sua pura buona fede cosa c'entra commercializzare libri anche costosi quando lo smascheramento dei fini occulti e' patrimonio di tutti!!!

    se l'autore si spazientisce a critiche altrui definendole cazzate quando ha deciso di mettersi in piazza attraverso un blog,
    dimostra la sua scarsita' d'intenti e protagonismo becero..
    fenomeno frequente sui blog dove tutti sono detrattori di verita'incontrovrtibili,una nuova casta al servizio del mercimonio…
    tipico del sistema canallizzare la contestazione nel virtuale usando inconsapevoli..

    invece di conferenze in hotel costosi e a pagamento organizziamo invece un bel cordone umano(sit-in) davanti ai palazzi del potere tutti in prima fila e a volto scoperto a gridare la nostra rabbia contro questo fenomeno schifoso che e' la pedofilia istituzzionalizzata..
    magari prendendo anche qualche manganellata in testa o peggio dalla polizia,come a genova.

    ci vieni anche tu lilith???
    oppure preferiamo sempre la tastiera incazzata ????
    ma la risposta e' gia' scontata!
    e…attenzione a non spezzarti le unghie ingellate!!

    34€
    la meta' della mia paga giornaliera

  77. caro anonimo delle 10,07, dimentichi che sto distribuendo gratis il libro a chiunque me lo chieda.
    E dimentichi che il libro, essendo tratto dagli articoli del blog non c'è neanche da comprarlo, basta leggere gli articoli del blog per evitare di comprarlo.

    Se queste critiche sono il massimo che riuscite a partorire, devo dire che mi complimento con me stesso. Perchè vuol dire che sto facendo un ottimo lavoro, quasi inattaccabile.

    Preciso inoltre che non ho mai fatto conferenze in hotel lussuosi a pagamento ma sempre onferenze gratuite, in posti dove in genere la sala non costava nulla. neanche agli organizzatori.

    Gesù! Ma cercate delle argomentazioni migliori per attaccarmi. Queste sono proprio idiozie di basso livello, non argomenti o critiche.

  78. @Juiff e C.
    ma la piantate? avete rotto il cazzo e non vi caga + nessuno. Siete finiti.
    Silvia
    P.S. che bello il turpiloquio libero!!

  79. Silvia il turpiloquio è solo un problema di forma. Di fronte alle parole più volgari io non batto ciglio anche perchè sono abbastanza volgare io, per conto mio.
    Non mi colpiscono le bestemmie perchè credo che Dio nn si offenda per una bestemmia umana, essendo – credo – leggermente superiore a queste cose.
    Ma la volgarità d'animo è peggio. Quando Juiff finge di indignarsi perchè io speculo sul dolore di bambini, quando finge di voler fare qualcosa andando a prendere anche manganellate (ignorando che in questo modo non si ottiene nulla perchè non si riuscirebbe neanche a diffondere la notizia), quando dice che il mio libro costa troppo fingendo di ignorare che lo distribuiamo gratis e che è tutto materiale scaricbile liberamente dal web…
    quello è peggio.
    Persone così mi fanno schifo.
    Ma è anche vero che accettando di occuparmi di questi poteri è come aver deciso di scavare nella merda, e quindi quando questa viene a galla non bisogna lamentersi troppo ma prenderla come un fenomeno naturale ed ovvio.

  80. ma smettetela di fare i santi la merda vi esce dagli occhi!
    moralisti di merda!
    altro che bel lavoro sei solo un servo del sistema…
    di fatti non ti caga nessuno!!!
    i veri debunkers siete solo voi cazzoni che inflazionate fatti abberranti ridicolizzandoli con le vostre teorie senza prove…
    vergogna UOMINI DI PAGLIA..
    e andate affanculo figli di matrix e anche peggio…
    la gentilezza ed educazione con voi e' spreco!!!!!!!!!!

    vaffanculo viterbo

  81. italiani mafiosi!!!!
    toscani peggio!!!
    miscredenti senza patria ne dio ne famiglia…
    e non parlare male di tua madre!!!
    anche se studiosa e teologa e' senz'altro meglio di te!!
    come si fa' a parlare male di chi ti ha educato caro franceschetti solo tu lo puoi spiegare!
    vergognati!!!

  82. @Maria AA,

    per me pure, niente è casuale, anche considerando che, guarda caso, sono proprio di Firenze, e probabilmente non è casuale neanche il fatto che io e te si interloquisca. Mi puoi dire dove è posta precisamente la targa in questione?
    A Firenze si vedono tantissime cose, ma questa mi è proprio sfuggita.

  83. Ho cancellato alcuni messaggi di insulti qua e là senza un criterio preciso. Alcuni li ho lasciati, in genere quelli che mi fanno ridere (tipo quello che estende l'insulto da me a tutta la città di Viterbo, e quello che cita mia madre).
    Questo al fine di evitare che il blog diventi la solita cloaca.

  84. Paolo il bello e' che il blog diventa una cloaca per i soliti, sempre nosiosi motivi.

    @LIlith
    Lascia perdere, non serve farsi il sangue amaro, non ne vale la pena

    @ Maria
    Tutta la mia comprensione anche perche' piu' di sapere come hai fatto a "prevedere" una data personalmente sarei piu' interessata a conoscere la tua storia personale, cosa non credo possibile al momento

    PAOLO

    continua cosi' con le tue, vostre bombe non vedo altra strada
    grazie x tutto

    Aischa

  85. caro dottor franceschetti
    lei sarabbe l'admistrator di questo blog?
    le faccio i miei piu' sentiti complimenti per la sua capacita' di gestione degli utenti!!
    piu' che l'amministratore mi sembra un'ultras della curva del livorno,famosa per i suoi eccessi disinvolti di volgare aggressivita'nei confronti degli avversari(creati ad arte dal sistema,o dalla nostra mente condizionata)!
    il peggio e' che per la delicatezza degli argomenti trattati lei si lascia coinvolgere emotivamente dai post di utenti che evidentemente non capiscono l'intento ed il fine del suo impegno!
    vero o falso che sia!
    questa sta a lei e alla sua buona fede dimostrarlo!!!
    la inviterei a frequentare alri forum in modo da imparare a gestire le varie e differenti personalita' di fruitori,tutti utili al fine ultimo..
    le consiglio di frequentare personalmente per la loro capacita' di moderazione:
    altrogiornale
    nexusedizioni
    comedonchischotte
    tankerenemy
    ecc.
    si impara molto!
    e' solo questione di apprendere e praticare,cosi' anche il suo blog avra' maggiore autorevolezza e rispetto,anche nei confronti della sua persona che ultimamente dato le sue reazioni non sembra godere di tale considerazione.
    pertanto anche se fastidioso si scusi con i suoi esigenti fans delusi e ricominci un cammino dove fiducia e stima siano la panacea dei rapporti interpersonali,anche se semplicemente virtuali,in fondo dietro una tastiera c'e' sempre una storia umana,un pensiero utile,un'orizzonte perduto…
    e' solo un consiglio,lo prenda cosi' per quello che vale..

    dottor antonelli

  86. @ JUIFF e SO-r-CI. La volgarità è un' attitudine mentale, non risiede nelle parolacce, chi è volgare anche solo dicendo "casa" o "amore" lo è; come lo è ogni suo pensiero, espressione e azione…. per non parlare poi della sua sessualità !!! Per cui, né io, nè Silvia, né Paolo lo siamo. Mentre lo sono tutti quelli che giustificano la pedofilia cercando di svalorizzare questi articoli, e lo è, PROFONDAMENTE, Juiff…e l'altra merda che però è sempre LUI. Nelle vostre analisi non né avete azzeccata neanche una …le unghia col gel… poi, mi fanno schifo, io le ho corte, non mi trucco, non vado neanche dai parrucchieri e vivo una vita infantile…e in quanto tale, riconosco la falsità e lo SCHIFO di certi adulti immediatamente. Vi è chiaro, trolls/debunkers dei miei stivali. Alla faccia !! 34 euro è la metà della tua paga giornaliera ??? embeh !! guadagni bene…STRONZO…di cosa ti lamenti….non sapevo che i DEPISTATORI venissero pagati così bene. Lilith

  87. @PAOLO FRANCESCHETTI.Lascia perdere i "buoni" consigli di padre Antonelli e continua per la tua strada così come vai che vai bene

  88. @ AISCHA. Ti ringrazio cara, ma non mi faccio il sangue amaro proprio per niente….anzi, francamente, ti dirò che mi diverto pure ogni qual volta ne STENDO UNO. Non dimentichiamoci che tutto ciò è virtuale e gli insulti, se non ti ci riconosci, non ti possono toccare. In quanto a non valerne la pena, e quindi a lasciar perdere…NON CI PENSO NEMMENO !! Ci sono molti, TROPPI, ingenui che potrebbero cadere nelle trappole di questi DEPISTATORI che sono stati INFILTRATI appositamente. Per cui, considero un mio SACROSANTO dovere SVELARE le loro LOSCHE intenzioni e difendere la VERITA'. Lilith

  89. VEDO che anche l’oracolo di bari ha avuto una visione. Il 28 aprile sarebbesuccesso qualcosa. Aggiungo che il 29 giugno succederà qualcosa. Ogni giorno succede qualcosa.
    PREVEDO che tra juiff, & C, visionari, falsi profeti, i deliri di WW e di GW, le incazzature di lilith e il ritrovato umorismo di andretta il blog subirà una paralisi di scemenza mai sperimentata prima.
    STRAVEDO che franceschetti ha ragione a dire che le critiche che gli vengono fatte sono spesso inconsistenti. Voglio fartene una io. A spalare nella merda non ci sono novità. La merda è sempre quella. Potevi scrivere meno di un quarto di quello che hai scritto in questi anni, sarebbe stato sufficiente a farci incazzare. A questo punto o tiri fuori qualcosa di alternativo, un piano d’azione, un idea, identifichi un punto debole del sistema, oppure meglio che chiudi bottega e ti adegui come fanno tutti. La denuncia da sola non basta, la presa di coscienza della gente potrebbe essere voluta dall’alto per riaffermare una supremazia evidente come nell’egitto dei faraoni, la mobilitazione della gente non serve, le rivoluzioni sono sempre guidato da gruppi dissidenti di privilegiati della classe dirigente. Quale è il tuo ruolo in tutto ciò? A cosa serve il tuo impegno in pratica? Posso capirne le motivazioni iniziali, ma ora a distanza di anni deve esserci un salto di qualità, oppure siamo alla ripetizione di cose già sentite.
    Saluti

    PS
    Non mi venire a parlare del buddismo, tu lo sai meglio di me che la soka gakkai è una organizzazione condotta dalla massoneria. Che poi ci siano brave persone non significa che non siano plagiate dai vertici.

  90. risposta a:Lilith

    scusa ma io non ho capito ancora perche attacchi chi ci vede sopra le entita demoniache,scusa ma tu conosci la storia atlantidea?sai chi ne causo la caduta?sai chi invocano i maghi neri?lo sai perche li invocano?sai cosa si ala caduta nell'era oscura o kali yuga?
    io naturalmente non voglio dire che la colpa e solo di queste entita,ma che la regia derivi da questi è necessario per capire il puzzle da un altro punto di vista,e solo guardando in alto puoi vedere tutto il puzzle,naturalmente quasi tutte le famiglie reali e nobili europe sono invischiati in queste porcherie,(vedi il caso non recente dei reali savoia,slot,scommesse.prostituzione ecc.)e molti altri,fai una ricerca e vedrai che appartengo tutti a genealogie discendenti dai sumeri e prima ancora,se non credi a me fagli un esame di dna se ci riesci e capirai cosa dico,la rosa rossa e altre societa sono solo il ramo religioso,di una piu vasta piramide e tutti fluiscono in progetti ancora piu grandi,ma se non vedi da sopra non riesci a vedere il tutto,detto questo ci sono anche psicopatici pedofili e criminali vari,su questo non vi è dubbio,ma anche essi non hanno anima,e come ti ho gia risposto nell'altro post precedente tu riusciresti a afre quello che fanno loro?spiegati come mai ecapira i quello che dico
    white wolf

  91. @ VEDI, PREVEDI, STRAVEDI…soltanto scontate e superficiali CRITICHE !! Ma in quanto alle alternative…RESPONSABILIZZI e lasci ad altri il COMPITO, lavandotene le mani. Quindi, in definitiva, dall' "alto" della tua postazione: VEDI, PREVEDI, STRAVEDI….UN CAZZO !!! Lilith

  92. @white wolf

    sembri un fumetto di serie B. Non intendo dire che i fumetti di serie B non possano essere strumenti per divulgare il vero e denunciare, ma intendo che tutto quello che dici è troppo già sentito, letto, visto.
    Ora, se sei un ragazzino entusiasta in cerca di pubblico masturbatorio autocompiacimento egoico ok, altrimenti se non fosse così, allora…

  93. risposta a:Lilith
    continua…

    La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

    questa non l'ho detta io e chi la scritta ci stava avvertendo che il prncipio del male non risiede in questo mondo,ma è stato portato in questo mondo,ed è nostro compito distruggerlo a tutti i livelli,anche con la ricerca interiore,anche portando il dharma a chi deve pagarlo,anche portando la giustizia divina,anche informando,anche combattendo con la spada,che nessuno osi recludere o escludere una cosa o l'altra,ognuno ha il suo compito,e proteggere i figli di Dio è sempre amore
    o forse qualcuno vuole nacondere la codardia con la filosofia?
    white wolf

  94. Quando un fiume incontra una montagna sul suo fluire, non si arresta a pregare o a pensare come superare l’ostacolo, non si deprime, non si arrabbia, non organizza scioperi o rivoluzioni, non studia nessuna strategia, non chiede consiglio, sostenimento, conforto… semplicemente continua a fluire, ad esercitare la propria natura, il proprio essere e, così facendo, raggira o sommerge la montagna, finanche perforandola scavando un tunnel sotterraneo sotto di essa… e sempre, prima o poi, raggiunge il mare.

    E anche se il fiume venisse fortemente ed ostinatamente ostacolato da catene e catene di montagne riuscirebbe comunque e sempre a sormontare l’ostacolo, semplicemente evaporando in nuvola… tuffandosi in fine nel mare in quanto pioggia.

  95. RISPOSTA A:
    sembri un fumetto di serie B.

    no veramente sono un fumetto di seria a anzi alpha meglio del consiglio alpha

    per tutti guardate il film Shutter Island se non lo avete visto capirete da quel film che gli americani fanno queste cose da gia molto tempo

    white wolf

  96. Paolo volevo dirti se hai notato nel post precedente,in cui riporti la denuncia delle vittime,il pezzo in cui si parla del controllo mentale,quando la bambina era messa sul tavolo tondo,con un casco e elettrodi sul corpo,davanti vi era uno schermo,con cui passavano messaggi per la riprogrammazione mentale.Hai notato si fa riferimento a sequenze che poi vengono interrotte da scene senza senso apparente,che pian piano eludono al messagio di condizione mentale vero?bene cosa ti ricorda questo?se non a quello che assistiamo ogni giorno nella maledetta tv,questo è il vero scopo della tv riprogrammazione mentale,oltre alle altre cose,
    se guardate come sono fatti i programmi,le varie scalette,sopratutto i tg vi accorgete che usano la STESSA CADENZA DI MANIPOLAZIONE MENTALE,non sto dicendo niente di nuovo volevo solo farlo notare,senno mi si accusa di essere un fumetto di serie B
    white wolf

  97. lilith sei una povera stronza e non riconosci un bel nulla,tutte le cose che scrivi sono fantasia malata…
    di chi ha bisogno di vedere merda dapertutto tranne che in se stesso..
    curati…sei al limite…

  98. risposta a:

    pure infantilmente lagnoso e permaloso…

    per essere chiari me ne sbatto le palle di quello che dici pensi e fai
    noi guidiamo voi seguite e se non seguite siete seguiti e se vedi non vedi altro quello che vogliamo noi e quando hai visto hai visto sempre quello che vogliamo noi
    la cometa sta arrivando e tutto spazzera i lupi sempre tutto vedono dalla montagna tu puoi vedere il lupo quando arrivera?

    ultima volta che ti rispondo giusto per giocare non sai neanche di cosa stai parlando e con chi stai parlando
    white wolf

  99. @ WHITE WOLF. L' ho già spiegato parecchie volte…se solo vi dedicaste a leggere oltre che a scrivere…ma ci riprovo. Innanzi tutto, chi sostiene queste STRAMPALATE teorie non possiede né porta MAI prove, proprio NESSUNA; ma si basa su SUPPOSIZIONI e false informazioni depistanti, volute da chi ha "interessi" a far credere che il POTERE sia in mano ad entità inattaccabili e invincibili ( per creare rassegnazione e paura ) e non di quattro stronzi in CARNE e OSSA come NOI, poichè questa VERA CONOSCENZA li renderebbe fragili e non potrebbero ( più ) giustificare i loro sopprusi, i loro privilegi, la loro NON più sostenibile realtà. Chi propaga queste menzogne è, quindi, in mala fede e lo fa con uno scopo ben preciso, che rivela in oltre, che "loro" non si sentono poi così sicuri e tranquilli come vorrebbero far credere, ma sono anzi spaventati dal possibile risveglio tramite la conoscenza che è diventata più accessibile. Mentre chi sostiene queste teorie, in buona fede, rivela di non aver sufficientemente studiato la storia ( non quella ufficiale ! ), il che so bene, per mia esperienza personale, essere una cosa molto ardua, visto che la storia è scritta dai vincitori ed è TUTTA falsificata, ma non rimane altra scelta se si vuole CONOSCERE la realtà dei fatti, la VERITA'!!! Non ci si può e non ci si deve FIDARE di informazioni non verificabili, se non proprio da fatti storici precisi, per lo meno da DEDUZIONE ed INTUIZIONE, ossia dalla sequenza di CAUSA-EFFETTO degli eventi, che attraverso il nostro intelletto possiamo intrecciare in vari e diversi collegamenti. Quindi, affermare come fai tu ed altri, per di più con tanta presuntuosa sicurezza, la realtà di demoni, alieni rettili e MENZOGNE del genere, non è soltanto FALSO, ma il segno di un intervento mirato a rafforzare i potenti e indebolire il popolo tramite manipolazione di informazione. Per cui, non siate sprovveduti, perchè solo gli sciocchi che non riescono a vedere il legame tra causa-effeto vengono facilmente raggirati. Secondo me, l' anima è un albero….ma prima è un seme, tutti abbiamo quel seme, ma per l' albero, a seconda di dove cresce, a volte si dovrà aspettare più allungo. Lilith

  100. @ww

    Ti prego, ancora!!!!!

    Mi sto rotolando sul pavimento dalle risate!!!

    :-)))

    "NOI guidiamo, VOI seguite…" Alpha, Potestà e bla bla bla…

    ahahahahahahahahahahh

    Esci da quel corpo!!!!!!!!!!!

  101. @ Per l' intelligentone di turno che, in una improvvisa "illuminazione", ha visto…..che io e Franceschetti siamo la stessa persona……GRAZIE PER AVERCI RIVELATO IL TUO QUOZIENTE !!! Lilith

  102. @Lilith

    scusa ma chi ha mai detto che sono inattacabili?anzi io ti dico che anche se sono la regia dietro tutto sono deboli come i loro servi?e i rettiliani sono solo i servi di entita di cui io parlo,e tu non puoi essere sicura che non esistano,hai mai visto un grimorum vero?hai assistito a convocazioni di entita?per dire non e vero o si?
    a noi è proibito farlo,e sconsiglio a tutti di non invocare mai qualsiasi entita,perche solo i demoni vengono,le entita angeliche o si presentano da soli o non si presentano,ma non possono essere invocati.Detto questo ti posso portare casi in cui gente ha invocato entita ed ha avuto problemi seri per aver perso il controllo,gente che sapeva cosa faceva non sciocchi.Ma non bisogna avere paura,ne considearli invincibili,anzi io vi dico che essi possono colpire solo chi ha paura,voi siete piu potenti sia dei loro servi che dei loro padroni,se vedeste che esseri inferiori e miseri sono ridereste di loro,come esseri squallidi sono i loro servi,loro si basano sulla paura,riescono a capire la cosa che ti fa piu paura e assumono quella forma,niente altro,e poi scusa questi sacrifici loro a chi li fanno?pensi veramente che sia solo un pretesto per assecondare la loro depravazione?che poi ci siano fra loro pedofili,e psicopatici vari ti do ragione,ma essi li usano per assecondare i loro padroni,io ti dico questo per un motivo semplice che per capire a fondo questi fenomeni,si deve passare da queste vie,altrimenti vi sfuggira il quadro completo,e una vi ai porat all'altra via,ma devi passare da queste vie per accedere alle succesive questa la realta
    white wolf

  103. ahahahahaahaha è perfetto!!!!!!
    Anche io immagino white wolf in quel modo al pc!
    Da oggi WW sarà white robbè!!!!
    Esci robbèèèèèèèè

  104. e' un blog di merda!!!
    chi e' gentile e' un PRETE
    chi critica un PEDOFILO
    chi la pensa diversamente un MASSONE
    gli altri tutti debuncker e trolls
    ma cosa volete la gente su misura???
    forse ha ragione chi dice che non hai piu' senso questo blog!!!

  105. E' una targa che si trova di fronte alla stazione di Santa Maria Novella,
    su un edificio dove pare abbia soggiornato il poeta Shelley e dove pare che lo stesso abbia composto l' Ode al Vento d'Occidente.
    La targa notifica semplicemente questo.
    Il vento d'occidente è Zefiro, un vento assassino.
    Lo stesso vento che soffia sulla Venere del Botticelli.

    Shelley ha scritto anche il 'Prometeo liberato'.

    A chiunque mi chiede risponderò.

  106. "e' un blog di merda!!!
    chi e' gentile e' un PRETE
    chi critica un PEDOFILO
    chi la pensa diversamente un MASSONE
    gli altri tutti debuncker e trolls
    ma cosa volete la gente su misura???
    forse ha ragione chi dice che non hai piu' senso questo blog!!!"

    tana per white robbèèèèèè

  107. cmq i sostenitori di tali teorie almeno in italia sono tutti forzanuovisti,è vero che la massoneria ha creato fasicsmo e comunismo(detto molto terra terra),ma come mai la teoria antimassonica attrae solo forzanuovisti?quindi fascisti?

  108. ma nessuno ha letto i dati ufficiali?

    http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/20/0855_V_Relazione_semestrale_-_Giugno_2010.pdf

    i dati citiamoli esattamente

    Motivazione Minorenni
    ALLONTANAMENTO DA ISTITUTO O COMUNITA'2.295
    ALLONTANAMENTO VOLONTARIO 864
    NON DETERMINATA 5704
    POSSIBILE VITTIMA DI REATO 21
    POSSIBILI DISTURBI PSICOLOGICI 5
    SOTTRAZIONE DA CONIUGE O ALTRO CONGIUNTO 233
    TOTALE 9122

    9122 dal 1974 a oggi

    di cui 7765 tra gli 11 e 17 anni

    e 1357 bambini sotto i 10 anni

    in 36 anni = 38 bambini all'anno

  109. traduciamo questi dati.

    Allontanamento da istituto significa: bambini scomparsi nel nulla per riti o traffici di organi

    Allontanamento volontario significa generalmente: scomparso nel nulla.

    Non determinata: scomparsi nel nulla.

  110. I dati si riferiscono, ovviamente, a tutte le segnalazioni di scomparsa
    che pervengono alle Forze di Polizia, pertanto anche a quelle che si
    risolvono nel giro di qualche giorno o, addirittura, nel giro di poche ore.
    Inoltre, occorre considerare che nel dato numerico riferito ai minori
    ancora da rintracciare risultano non pochi i casi in cui il minore è rientrato in famiglia, ovvero di cui sono state acquisite, comunque, notizie
    tranquillizzanti da parte dei familiari che, però, non ne danno tempestiva
    notizia alle Forze di Polizia.

    dei 38 bambini all'anno 28 sono stranieri, occorre considerare che il
    dato generale andrebbe ripulito degli innumerevoli “alias”, presenti nel
    Sistema Informativo Interforze.

  111. risposta a:
    anonimo delle 20 giugno 2011 18:30

    quanto sei stupido con chi credi di avere a che fare,non sprechero neanche una parola per te tranne questo messaggio,questi personaggi manco a dirlo sono debunker,ce ne sono tanti qui in giro,tu attacchi la mia forza,e la forza che immetto negli altri,ma non hai ancora capito con quali forze hai a che fare,e quali forze vi stanno cadendo addosso,ricorda che la grande caccia sta per cominciare,e non avremmo pieta,sarete braccati senza sosta,schifosi sodomiti vi impaleremo vivi,allora vedrete la vera carita di Dio,perche solo la morte vi potra liberare dalle catene
    noi ti vediamo

    white wolf

  112. Anonimo del 20 giugno 2011 17:48
    Se vogliamo dirla tutta, noi siamo sia fiume che montagna… ma siamo anche mare. E il Gioco dell’Esistenza consiste proprio in questo, nell’essersi separata per potersi in fine nuovamente ricongiungere, riconoscendosi.

    Ma non è restando fiume (ricercatore) o montagna (conservatore) che realizzi il Gioco. Per realizzare il Gioco devi necessariamente perderti nel mare. Soltanto morendo in quanto fiume e in quanto montagna puoi rinascere in quanto mare… essendo anche fiume e montagna.

  113. @ alla sorella che si fa chiamare con il nome del malvagio demone lilith

    Non devi avere paura. Questi esseri ed i loro servitori umani , che per egoismo , malvagità , perversione scelgono la “via della mano sinistra” non sono affatto onnipotenti e non sono per niente invincibili.

    Ascolta con attenzione il primo sermone di Papa Giovanni Paolo II quale pontefice : “ NON ABBIATE PAURA !” http://www.youtube.com/watch?v=kqh9binRd5w

    La battaglia tra i Figli del Padre : Uomini ed Angeli e gli esseri creati dal male dura fin dall’inizio dei tempi. E “loro” stanno perdendo questa guerra millenaria.

    Nel mondo dello spirito hanno come avversari le schiere degli angeli e qui sulla terra ci sono gli uomini, i portatori d’ anima.

    La “Resistenza Umana” esiste ed è sempre più forte. Questo blog ne è uno dei tanti baluardi sul fronte dell’informazione. Onore al coraggio ed alla tenacia di Paolo. Se chiuderanno il blog sarà per loro un errore strategico di enorme portata. Le forze latenti dei partecipanti del blog, ora “confinate” in una ricerca della verità “ a distanza” si attiveranno con maggiore forza , motivazione , vitalità ed efficacia, risorgendo dalle eventuali ceneri del blog, piu "pericolosi" di prima.

    “ Nessuno può fermare due cuori di Titani che battono all’unisono” (Esiodo)

    Sulla resistenza umana cara "lilith" vd. i Dulce Papers http://www.crowdedskies.com/dulce_papers.htm.

    Sangue freddo sorella. La tua forte risposta emotiva mostra la natura di una grande anima.

    Nella Valle di Elah il piccolo Davide (futuro re di Israele) si pose da solo davanti al gigante golia, che nessun altro guerriero adulto aveva il coraggio di affrontare. Davide, che aveva solo 11 anni (non era il giovane e possente uomo della scultura di michelangelo) si avvicinò fino a guardare negli occhi il mostro e poi lo abbattè al suolo.

    Abbi la forza di avvcinarti così tanto da guardare negli occhi i mostri della nostra società, non rimuovere la verità, perchè il suo abisso fa terrore.

    La paura è la ns principale nemica è il loro principale strumento di controllo. Grazie per il contributo White Wolf, sei sempre il più intuitivo e lucido del blog.

    Cara lilith, comincia con il cambiare il nickname con uno che non sia quello di un orrido demone femmina che in Isaia 34:14 e nello pseudoepigrapha Libro di Enoch (trovato a Qumran nel Mar Morto) è descritto come una notturna divoratrice di bambini in culla.

    God Bless You

    Grey Wolf

  114. @ freeanimals

    I “rettili” sono degli alieni rettiliformi che secondo Icke si nutrono di sangue e carne umana e costituiscono la linea di “sangue blu” della nobiltà europea.

    Caro fratello, non anteporre l’animale all’Uomo. Non devi permettere al tuo sacrosanto amore per la Natura di confondere gli animali con l’Uomo .

    Questi è “Imago Dei” , Immagine di Dio, il figlio in cui il Creatore ha immesso la scintilla della Sua luce divina, eterna ed immortale, l’anima.

    L’unico essere dotato di coscienza e capacità di amare, capace di esistere nel mondo spirituale ed in quello fisico.

    L’anima “vede” entrambi i mondi, in entrambe le “direzioni “ (sempre Steiner , stimato Andretta).

    Per questo Paolo , un po’ di tempo fa giustamente intuivi il simbolismo esoterico della bicicletta ( o della motocicletta) quale distintivo del Cristo e del vero cristiano. L’Uomo sulle due ruote è il motore dei due mondi, e può navigare in entrambi.

    Uccidere ritualmente con un incidente di moto simbolizza la loro volontà distruzione dell’uomo quale essere completo. Vengono uccise in questo modo quelle grandi anime che sanno muoversi nelle due realtà e quindi "hanno visto" la verità.

    L' Urlo di Munch .

    I demoni ed i loro servitori alieni, ibridi e quasi-umani non hanno in sé la luce di Dio. Per questo odiano l’umanità e ne anelano la distruzione , attraverso il sovvertimento dell’ordine del Creato.
    Una delle “direttive” di distruzione dell’umanità portate avanti dalla setta degli Illuminati (il fronte sociale e culturale della strategia di satana) è proprio quella della difesa dei “diritti degli animali” , per umiliare la principalità che il Padre ha concesso ad Adamo sulla Creazione. Genesi 1 : 24-28.

    @ Paolo Franceschetti
    Qual è il contributo al blog di quei commenti tipo “quanto costa” “ xxx ha ucciso l blog” “xxx ha resuscitato il blog” o quelli solo di insulti ? a parte quelli simpatici , qui sono con te ! 🙂

    Grey Wolf

  115. Qualcuno mi può aiutare , per cortesia. non riesco più a vedere i post successivi a sabato 18 giugno , quelli sull'aggiornamento della vicenda del dott. paolo ferraro. li ha cancellati Paolo ? oppure è un mio problema tecnico

    grazie
    Alberto 2011

  116. Tranquilli, adesso ci sono qui io, con le seguenti domande chiariFICAtrici:

    1) a cosa servono le uccisioni dei bambini?

    2) qual è il ruolo delle donne? Sono ai vertici o no della RR?

    3) l'uomo è un animale interamente terrestre oppure c'è un "anima" aliena?

    4) gli uomini sono tutti uguali, oppure appartengono a razze diverse, l'una terrestre, l'altra extraterrestre?

  117. Scusate ho ritrovato tutti i post che pensavo non ci fossero più. Abbiate pazienza ho un'età sono un po' rinco.

    A proposito di ferraro, nessuno è andato alla conferenza stampa, cosa si è detto ?

  118. Ahahah! Grande Galeazzo! Ottima definizione!
    Potremmo metterla nei vocabolari come prima traduzione anche in lingue straniere…ahahah!!!

  119. @ GREY WOLF. Informarsi, leggere, studiare, un pò di più…poi, intuire, intrecciare, collegare, un pò meglio…prima di fare affermazioni con tanta sicurezza…anche riguardo al mio nick. Lilith

  120. "Sappiate cosa vi sta davanti agli occhi, e quello che vi è nascosto vi sarà rivelato.
    Perché nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato."

  121. @ G.P.GARGIULO. Bellissima definizione, Gargiulo, e perfetta sintesi. Grazie. I toni forti e pungenti, le frasi taglienti e ciniche, sono riserva degli psicopatici, che non sono abituati a sentirle se non dai loro simili…..Io amo, TANTISSIMO ( e per fortuna non sono la sola ), rompere le tradizioni. Si aggiunga che questo mondo, così com' è, tra servi e padroni, mi fa alquanto schifo e che abbia deciso di contribuire a cambiarlo con le uniche armi che posseggo: CONSAPEVOLEZZA, VERITA', VOLONTA'. Da come saltano per aria….sembra che un pò funzioni. Non dimentichiamoci MAI la loro ristrettezza mentale ( sia dei servi che dei padroni )….FURBI, SI !!! MA NIENT' ALTRO !!! Lilith

  122. Ma di chi avete più paura? Dei satanisti o di Satana? Chi vorreste eliminare per primo i satanisti o Satana? Cosa vi turba di più i satanisti o Satana?

    Di certo potete incontrare durante la vostra vita dei satanisti, ma quanti di voi incontreranno mai Satana?

    Gesù è bellissimo! E' un Amore. Ma Satana non è da meno, anzi! E' oltre l'Amore.

  123. @ ZN. Satana NON ESISTE, esistono in cambio degli esseri umani involuti che credono nel male come forza superiore, soprattutto, perchè giustifica le loro azioni CRIMINALI; ma, da bravi furbastri, se i ruoli si invertissero smetterebbero di crederci in un baleno. Satana non esiste, e meno male, perchè se esistesse, BRUTTO e SCHIFOSO com'è, TUTTO sarebbe brutto e simile a lui, e non soltanto quei quattro psicopatici che nella loro follia lo desidererebbero. Lilith

  124. Lilith, da che pulpito la predica. Sprizzi veleno da tutti i pori. Meglio i massoni di quelli come te. Non è che ti piaciono i bambini? E del sangue che ne dici? Te lo berresti a colazione? Qui nessuno propone niente, tranne WW che è pazzo. Nessuno propone perché non c’è niente da proporre. Nessuno che sia sano di mente naturalmente. Il licantropo invece ulula alla luna e l’oracolo continua a predirre cose scontate. Tu spari strali praticamente contro tutti e solo Andretta tace: mi sa che sta ricaricando le batterie per un nuovo show di cazzate.
    A cazzari!!!
    VPS

  125. Lilith, ti correggo: Satana, come anche Gesù, non esisteva, certo. Ma oggi essi ESISTONO più che mai. Hitler diceva che una verità non è altro che una bugia ripetuta in continuazione. Ebbene, a furi di OPERARE per Satana e Gesù, a furia di formare per ESSI egregore MILLENARIE, alla fin fine queste egregore son divenute MATERIA, son divenuti VERITA'. Capisci quello che voglio dire? Se tu continui a ripetrti di avere mal di pancia, anche se non è vero, a furia di ripetertelo il mal di pancia ti viene per DAVVERO. Intuisci il Grande Gioco che è l'ESISTENZA?!!

  126. Nelle scuole italiane si sono svolte le prove INVALSI, che sostanzialmente sono dei test psicoattitudinali alla fine dei vari cicli scolastici.
    Non ha nessun senso fare una prova del genere in uscita. Semmai in caso di numero chiuso potrebbero servire come selezione in ingresso. Quindi il loro scopo è probabilmente quello di schedare i ragazzi, nel caso possano diventare utili a qualche scopo. Per le prossime volte se qualcuno ha un figlio particolarmente brillante potrebbe essere bene suggerirgli di sbagliare apposta. E' meglio rovinarsi un pò la media piuttosto che sparire nel nulla e trovarsi reclutati in qualche missione assassina forzata.

  127. Ecco, appunto! Quante guerre in nome di Satana sono state combattute? E quante in nome di Gesù? Non vale forse la pena chiederselo?

  128. Lilly attacca gli assatanati e questi,con la loro poca capacità dialettica,la accusano di satanismo.se fosse vero dovreste essere d'accordo con lei.se ne deduce che gli stupidi cadono facilmente in contraddizione.

  129. @zn.se uno si fa venire mal di pancia perchè ci crede non vuol dire che il mal di pancia diventi una realtà universale concreta ma solo un momentaneo rincoglionimento personale che può anche contagiare ma sempre momentaneo e non reale.il dato che tu sia stato contagiato da stupidità non vuol dire che tutti lo siano.

  130. nazzizsti di merda,avete citato pure hitler!Credibilita' zero!!!!riuscite sempre a trovare il modo di rigenerarvi,ma ritorenrete nelle fogne forzanuovisti casapoundisti di merda!

  131. 21 giugno 2011 08:32 Anonimo ha detto…

    zn.E Hitler farebbe testo?ma va a caghè cretino!

    ZN risponde:

    Hitler, che non perché cito vuol dire che ne approvo l’operato, non solo fa testo ma, che ti piaccia o no, ha anche fatto Storia!

    Poi certo, sono ANCHE cretino, avvolte. Infatti se non fossi ANCHE cretino, non ti avrei neanche risposto. E a “caghè”, forse non ci crederai ma, ci sono appena stato. Tu, invece, ogni tanto ci vai o sei stitico/a?

    21 giugno 2011 08:50 Anonimo ha detto…

    zn.se uno si fa venire mal di pancia perchè ci crede non vuol dire che il mal di pancia diventi una realtà universale concreta ma solo un momentaneo rincoglionimento personale che può anche contagiare ma sempre momentaneo e non reale.il dato che tu sia stato contagiato da stupidità non vuol dire che tutti lo siano.

    ZN risponde:

    Ah si, come no, oltre ad essere cretino sono ANCHE stupido, certo. Come te d’altronde 🙂
    A furia di credere di avere il mal di pancia (che è soltanto un esempio!), come ho già detto, ad un certo punto ti viene per d’avvero. Mai sentito parlare di SOMATIZZAZIONE? E poi, una volta che avrai somatizzato (AD ESEMPIO) un’ulcera di certo non ne farai una questione personale da risolvere da solo lontano da tutti, ma, al contrario, con il tuo disturbo e dolore romperai i coglioni a tutti quelli che ti ritroverai vicino (e lontano), telefonerai ai tuoi parenti, amici, al tuo medico, all’ospedale, alla guardia medica, al 118, agli infermieri, ai semplici passanti… praticamente salterai addosso a tutti, chiedendo aiuto, rimedi, farmaci, visite, sostegno, incoraggiamento, consolazione, consigli, eccetera eccetera eccetera… Nei più deboli e sensibili, inoltre, incuteresti a tutto spiano anche sentimenti di paura, negatività, malattia e morte. E non esiteresti neanche a chiedere aiuto e mobilità perfino all’OMS. Saresti peggio che CONTAGIOSO.

    E, in fine, il fatto che tu non ti renda conto di essere anche STUPIDO e CRETINO (l’hai appena dimostrato) non vuol dire affatto che tu non lo sia. Nevvero?

  132. Caso Melania Rea, indagato il marito S. Parolisi difeso dall'avv. Walter Biscotti! Il nome del legale nn vi dice nulla? Provate ad indagare chi ha difeso in passato. Paolo, vorrei un tuo commento. Perchè i legali che circolano in queste storie sono sempre gli stessi?????

  133. LE VOSTRE FILOSOFIE E/O CONGETTURE SEMPLICISTICHE O PROFONDE CHE SIANO SERVONO SOLO AD UNA COSA:GIUSTIFICARE A VOI STESSI E AGLI ALTRI IL VOSTRO ODIO VERSO LE RAZZE,IN PARTICOLARE GLI EBREI

  134. Faccio a botte coi miei sogni
    Coi miei desideri
    Tra l' inferno e il paradiso
    Qui nei miei pensieri
    Voglio tregua da me stesso
    E ballo coi fantasmi
    Sole lune stelle eclissi
    Un' immensità!
    Scusate se cito la canzone dei Litfiba "sole nero" ma mi sembra che esprima bene il senso di confusione che può derivare da un ' eccessiva esposizione a certi argomenti.
    Rilassatevi! Se gli scienziati non si trovano d' accordo sulla teoria del Big Bang come possiamo trovarci d'accordo sul mondo soprannaturale?
    Il mondo fisico nonostante sia davanti ai nostri occhi, e davanti ai nostri strumenti presenta diverse zone d'ombra, cose che possiamo tentare di spiegare senza alcuna certezza. Con il mondo soprannaturale le cose si fanno certamente più difficili a meno che non vogliamo intrecciare tutto e spiegare il mondo materiale con l'intervento del soprannaturale. Rimarrebbe lo stesso aperta la questione più importante: come e' organizzato questo soprannaturale, mi sembra di aver capito che in questo blog ci siano diverse correnti di pensiero ( ma va').
    Sarebbe carino che ognuno spiegasse agli altri sinteticamente la propria visione del soprannaturale.
    Ovviamente parlo ai "non materialisti" .
    Giupeppe

  135. ok giuseppe x le teorie metafisiche,ma il fatto che tutto cio' sia appoggiato solo ed esclusivamente da forzanuoivisti cosa indica questo?Bisogna ignorarlo questo dato di fatto?

  136. @l'anonimo 11:58

    se un imbecille dice una cosa intelligente che si deve fare, ignorarlo forse?

    Questo vale anche per te, quando la dirai.

  137. Anonimo 21 giugno 2011 12:00

    Perche' non muori con una bomba nel culo?magari messa dai nazzisti cosi godi il doppio merda che non sei altro!

  138. si continua ad erigerti a docente di questa minchia,e' l'unico modo che hai di sentirti qualcuno,oltre a quello di fare finta di studiar esimbolismo e metafisiche varie,forzanuovista del cazzo che non sei altro,fatti inculare da hitler .

  139. @TUTTI COLORO CHE DISPENSANO CONSIGLI E/O CRITICHE SULLA GESTIONE E I CONTENUTI DEL BLOG: che ci fate ancora qui? mah chissà!!!
    @Lilith: quoto tutti i tuoi commenti e chissenefrega se il tuo nick è demoniaco, a me non fa paura, così come non mi fanno paura la massoneria, i sacrifici, il controllo mentale, ecc ecc, mi fanno solo 1 po' incazzare e diventare + combattiva perchè, in 1 modo o nell'altro, mi sento + forte di prima. Tutto questo grazie soprattutto al blog di Paolo (a LUI in primis ma anche a molti commentatori) che, da qualche mese a qs parte, mi ha fornito nuovi "strumenti" interpretativi della realtà(?) e del mondo in cui viviamo. Premetto di aver sempre avuto dubbi su tutto quanto mi è stato trasmesso da parte della società, della famiglia e dei mass media proprio perchè, come a Paolo, molti conti "non mi tornavano" (del resto io e il Franceschetti apparteniamo alla stessa generazione… di sconvolti!!) di conseguenza,non ho avuto alcuna difficoltà ad accogliere e/o valutare versioni alternative dei fatti. Chiaramente, per coloro che sono alienati dal sistema o dotati di ferreo pragmatismo (che in fondo l'è istess), ciò è un compito assai arduo, se non impossibile… da qui gli scassacazzi (oltre ai debunkers) che non si limitano a controbattere, ma chiamano direttamente la neuro deliri.
    Oltre a quanto sopra, avrei una voglia matta di parlare con qualcuno di voi (mariaAA per esempio o anche SoF) per raccontare alcuni "episodi" fuori dal comune di cui son stata protagonista dall'infanzia sino ai 21 anni…ma non ora e non qui…capiterà! Un bacio a tutti coloro che se lo meritano.
    Silvia
    P.S. GALEAZZO: ma le tue domande? attendi risposte da noi/loro o possiamo sperare in un tuo resoconto?

  140. siliva per dimenticarsi dei fatti strani dell'infanzia basta scopare,quindi non frequentare sto blog altrimenti togli tempo al sesso.

  141. cara silvia e quando e dove pensi di poter parlare delle tue esperienze? molti credo sarebbero pronti ad ascoltarti nn solo due o tre persone, nn solo quelli che scrivono sanno 🙂

  142. "I potenti"sono dei malati di mente, malati di sado-masochismo, invidia e odio.Al popolo,per tenerlo a bada,si era fatto credere,tramite le religioni inventate da loro,che bisognava essere buoni e soffrire in questo mondo (dato che il mondo,a loro dire,è ingiusto!) per poi avere giustizia nell' aldilà.La "storiella religiosa" ha funzionato per un pò….ma ultimamente non più tanto;per cui hanno deciso di mettercelo nel sedere in un altro modo,con violenza e arroganza al massimo grado,imponendoci persino la loro religione (che tenevano nascosta ),il SATANISMO,una religione di porci e cani che danno sfogo ai desideri più bassi e disumani.Per farla breve ce lo vogliono mettere nel sedere senza più vasellina.Tutti i satanisi che girano in rete e per i blog,sono adepti che cercano di infiltrare questa"nuova religione bastarda"ed il fatto che ne parlino già tranquillamente come se niente fosse è un cattivo segno e BISOGNA FERMARLI prima che gli sproveduti si abituino.Quello che questi servi e i loro padroni non hanno forse ancora capito è che PER LORO è FINITA,SIAMO ALLA RESA DEI CONTI E NEL VOSTRO INFERNO DI PAZZI CRIMINALI VI CI MANDEREMO TUTTI A CALCI IN CULO!!!

  143. @zn.con tutti i pensatori e filosofi esistenti da migliaia di anni tu,guarda caso,prendi una citazione di hitler, per giunta appropriata a giustificare le tue teorie sataniste.MA VAI ALL'INFERO COI TUOI SIMILI,MOSTRO

  144. si puo' notare che franceschetti abbia cancellato il post successivo sulla magistratura per dare spazio a cazzate torpiloquiste scatenate da questo post
    che stile!
    che classe!!
    accuse su accuse reciproche,una vera guerra all'ultimo goccio di sangue!!
    il responsapile???
    esso,egli stesso!!!
    si diverte a studiare le reazioni umane che stuzzica con i suoi sadici post senza un minimo di analisi logica personale!
    siete diventati la palestra psichica di franceschetti!!
    vi usa come test per le sue conferenze,per contenere casomai un pubblico ostile od altro
    il blog e' piu' per lui che per noi siamo ilsuo MKULTRA!

    la festa del sol invictus e di san giovanni e' vicina!!
    ed ecco che noi diamo energiaattraversonostrasolitaggressivita' da pattume ad egregore e demoni di cui negate l'esistenza…
    e non avete neanche bisogno di me per farvi il culo a vicenda,capro espiatorio dei suoi fans piu' accaniti!!!
    accusato ingiustamente di pedofilia e fascismo(da quella intelligentona di lilith secondo l'opinione di gargiulo che povero non riesce neanche ha farsi una femmina su un'isola deserta)di portarvi alla realta'
    nessuno a bisogno di nessuno!
    chiunque possieda abbastanza saviezza per comprendere come stanno le cose!!
    e voi ne avete molta!!
    pero'la sprecate con arroganza,insultandovi inutilmente a vicenda…

    JUIFF

  145. @Anonimo 21 giugno 2011 13:17 ha detto…
    Non solo dimostri una PROFONDA IGNORANZA su cosa sia o non sia il satanismo o Satana. Ma non comprendi neanche quello che scrivo. Tu vedi satanisti ovunque ma IGORI il TUO di satanismo, occulto a te stesso ma non a chi ti legge. Accusi i nazifascisti e non ti accorgi del TUO di nazifascismo. Questa si che è FOLLIA. Io non ho MAI parlato a favore dei satanisti o del satanismo. Non ne ho mai fatta apologia, come ERRONEAMENTE vuoi far credere tu, interpretando a minchia le mie parole. E il fatto che detesti così tanto Hitler dimostra soltanto che dentro di te c’è dell’hitlerismo represso e che fai di tutto per rimuovere, ovviamente invano, perché è pur sempre una parte di TE. Perciò Hitler ti da fastidio, perché è DENTRO DI TE!!!

    TUTTO E’ INCREDIBILMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTO. ANCHE TU, CARO ANONIMO CONFUSO.

  146. Tu non hai ragione perchè non sei neanche capace di scrivere.

    uh perdonami maestra!la scuola su di te mi sa che ha fatto un effetto ancora piu brutto rispetto agli altri idioti che sono qui.

  147. @anonimo delle 12.48 e 12.51
    Non ho alcun bisogno di DIMENTICARE episodi legati alla mia infanzia, niente di traumatico se proprio ci tieni a saperlo…e cmq tu 6 l'ultima persona con cui ne parlerei, ergo non mi va neanche che tu o elementi come te li possa/no leggere.
    Vai a fare in culo e pensa alla TUA vita sessuale…sempre ammesso che tu sappia cosa vuol dire averne una…da come e cosa scrivi ho dei seri dubbi.
    a mai più leggerti
    Silvia

  148. @ JUiff
    Guarda scrivi anche cose che convido, ma sulla "censura" di PAolo nutro dubbi di stile e di classe.

    Mi spieghi perche' sei cosi' diffidente?

    AIsha

  149. Vedo i soliti noti con le solite idee, i soliti troll/debunker/vattelapesca, una spiccata antipatia per l'omosessualità ed il bdsm, insulti gratuiti come se piovesse ed un gran casino tra i commenti che toglie la voglia di arrivare a leggerli fino in fondo ( e mi chiedo perchè Franceschetti non ne cancelli un pò, giusto per non far innervosire chi arriva qua a leggere e si trova davanti tutto questo gran casino ).
    Servono realmente questi sacrifici umani ? Bah… Lilith dice di no, altri dicono che le entità extradimensionali ci sono, altri come white wolf si sono imparati Icke a memoria e lo ripetono pari pari, altri dicono che se ammazzi un animale va bene ma un uomo no ( dimenticando che QUALSIASI rito che preveda lo spargimento di sangue è un'opera al nero – compresi quindi i sacrifici a Jahvè, ad Allah ed a Topo Gigio ). E tutti vanno avanti sostendendo le loro idee in un dialogo tra sordi.

    ps. ad A. che vuole entrare in massoneria … Guarda che se non t'hanno chiamato loro, significa che a Loro, di TE non importa assolutamente niente e che se quindi ti accettassero lo farebbero considerandoti pura manovalanza. E nessuno ha interesse a condividere il suo sapere con un servo ( che meno sa e meglio è ). Chissà se questo pensierino l'hai mai fatto …

  150. Sono Giupeppe.
    Io sono un po' duro di comprendonio: ci sono in questo Blog delle persone che si dichiarano atee e materialiste che quindi negano senza problemi l' esistenza di un qualsivoglia soprannaturale anzi lo considerano una mera superstizione?
    Io non ho niente contro gli atei materialisti, pero' mi piacerebbe da parte loro l' onesta' intellettuale di dichiarare "superstizione" qualsiasi forma di soprannaturale e non solo le forme che stanno loro più antipatiche.
    Giupeppe

  151. Non riesco a veder bene, stò cercando di togliere la trave dal mio occhio, dopo cominciamo con le pagliuzze dei fratelli

  152. FRA: Bello il tuo Comment, con un preambolo riconducibile a PAOLO CHIUDI INTERNET e vari giudizi ad personam buttati giù perché fa molto trend.

    Poi, la pallida veritas:

    Tu volevi reintrodurre il povero
    wannabe-mason, ormai perso in riti
    esoterico satanici in cimiteri con
    melliflue atomsfere…

    MASSONI FUORI DAI COGLIONI

    Chiuditi in Loggia!

  153. @ moderatore
    Perdonatemi, qual è la fonte dalla quale rilevate che in Italia scompaiono 2.000 bambini annualmente? Nella "Giornata internazionale dei bambini scomparsi", recentemente tenuta in Italia, sono stati forniti dati del Ministero dell'Interno dai quali si evince che dal '74 a oggi i minori (minori, non bambini) sono piu' di 9 mila, dei quali 2/3 sono sono minori stranieri.
    Non affermo che siate voi a sbagliare: qual è, però, la vostra fonte?
    Grazie. A.G.

  154. Chiedo scusa a tutti se vado fuori tema,
    ma mi sembra importantissimo
    fare girare la notizia di un possibile attacco false fglag
    il 26 06 2011 a berlino
    durante l'intervallo della partita inagurale tra germania e canada.
    L'obiettivo sarebbe non di diffondere panico o paura
    ma come prevenzione e Dio non voglia succeda qualcosa, evitare isterie di massa propedeutiche a nuove guerre.

    A chi e' sfiduciato vorrei dire che e' vero che non solo i media ufficiali ma anche la cosidetta controinformazione e' controllata dalle stesse forze ma di non perdete la speranza nel vosrto piccolo di potere fare qualcosa.

    Vi ringrazio e
    Pace e Gioia in
    Gesu',Maria,Budda, Rishi,Gurus
    a tutti

  155. Certo che fa ridere..ma dove vogliamo andare?
    Siamo peggio dell'armata Brancaleone.
    Si, conspaevolezza, coscienza..belle cose, giusto acquisirle, ma poi?
    Non è che cambbia molto a uno che sta salendo un palo per il culo l'essere consapevole o meno…serve di più sapere come evitarlo, al limite scappare e guarire.
    Se già in un blog dove scriviamo in 4 gatti ci scanniamo per qualsiasi cosa…MA COSA VOGLIAMO FARE!
    Caschiamo insieme nel "divide et impera".
    Lasciano molti dubbi parecchi che scrivono qua…a parte i troll c'è pure gente che dice di tutto e di più contro questo sito..ma allora cosa lo guarda a fare!

  156. @Maria AA

    Le sincronicità (che, dopo aver letto una delle ultime rivelazioni donate a Conchiglia, preferisco chiamare "concomitanze") sono uno dei modi preferiti con cui lo Spirito Santo ci parla e ci chiama a seguire le Sue tracce.

    Personalmente, credo che sia sufficiente arrivare a scorgerle, queste concomitanze, per avvertire tutta la Bontà Onnipotente del Padre, che resta altresì (ed è il nucleo del Mistero della Creazione, sia dell'Universo Invisibile che di quello Invisibile) totalmente rispettoso della Libertà da Lui Stesso donata alle Sue creature.
    Che, se scelgono deliberatamente di girarsi dall'altra parte, rispetto alle Sue sollecitazioni (che prendono la forma, comunemente, proprio delle "concomitanze" suddette), non saranno certo ricondotte con la forza e la violenza a volgere il loro sguardo verso di Lui.

    Sarei lieto, Maria AA, di sapere qualcosa di più sulle concomitanze che hanno guidato i suoi passi.

    Nel frattempo, la saluto caramente;
    augurandole che la Pace e la Gioia di Gesù e Maria siano con lei.

    Fabio Massimo

  157. il sito della polizia che le ho dato riporta, per il 2010, 698 bambini non trovati.
    Scomparsi erano 1033, di cui oltre la metà non sono stati ritrovati quindi.
    698 bambini non ritrovati nel 2010 mi sembra una cifra diversa…

  158. Ad ogni modo quando si parla di cifre, occorre vedere come sono calcolate.
    Se negli scomparsi si aggiungono o meno gli "allontanati" dagli istituti (cioè quelli che si allontanerebbero di loro volontà, che non rientrano nelle statistiche).
    Se si calcolano i minori senza permesso di soggiorno o no. Ecc…

  159. @aisha
    da dove proviene la mia diffidenza??
    basta vedere le reazioni umane di chiunque venga provocato nel modo giusto!!
    nessuno si contiene!!!
    franceschetti il primo!
    lo so' che condividi alcune mie analisi!
    semplicemente cerco di sollecitare una visione opposta da luoghi comuni,anche nell'analisi dei poteri occulti…

    essi vivono delle nostre reazioni,anche di sdegno!!!
    la platea emotiva grida"ooohhhhhh!!!
    ma dopo torna a casa indifferente!!
    come dallo stadio!!!
    percio' cazzate ne possiamo dire a quantita' industriali,il punto e' solo che la disunione e' il loro punto di forza ed il nostro punto debole!!

    CANALIZZARE NEL VIRTUALE!!!

    lilith si diverte a fare passare per mostri tutti coloro che non seguono i suoi ragionamenti,non rendendosi conto che crea solo dissidio…
    che ne sa' lei di molestie,magari da un prete????
    franceschetti censura il volgare quando si considera esso stesso volgare!!!
    bella impresa!
    poi si diverte a lasciare il dissidio nel suo blog per vedere sino a dove si puo' arrivare,e ripeto cancella addirittura il post successivo perche' non abbastanza coinvolgente nella lotta virtuale!!!

    chiunque apre un blog con argomenti di questo tipo se non ha un SANTO IN PARADISO per dirla alla napoletana a vita breve e la polizia postale fa' presto a chiudergli il blog!!!
    anche solo per il fatto che non c'e' nessuna moderazione,tutti sparano su tutto e tutti,istigazione ideologica
    ti basta come risposta sulla mia diffidenza???
    e adesso paolo censurami pure!

    JUIFF

  160. Ciao Paolo, vado un po' fuori tema, scusami, ma mi è rimasta una curiosità relativa all'ultimo commento di A. che voleva info per entrare in massoneria. L'ho trovato molto ambiguo (intendo il commento), specie poi quando ti chiede che domanda faresti tu… (e strano che non ti abbia contattato privatamente)e ho notato che un altro lettore ha avuto la stessa sensazione mia. E' solo una mia paranoia o c'era davvero un po' di ambiguità?

    C.L.

  161. Paolo Franceschetti ha detto…

    Fonte sito della polizia di stato.

    http://www.bambiniscomparsi.it/missingkids/servlet/PageServlet?LanguageCountry=it_IT&PageId=1934

    21 giugno 2011 18:39

    per non essere faziosi aggiungo quanto si è "distrattamente" dimenticato di citare dallo stesso link…

    "In conclusione, di tutte le segnalazioni che annualmente si ricevono, solo un 20% circa, a distanza di un anno, rimangono attuali.

    Non bisogna dimenticare, poi, che spesso, nel momento in cui un figlio torna a casa, i familiari, comprensibilmente felici per il rientro, dimenticano di informare le Forze di Polizia. Pertanto, può accadere che un minore che risulta formalmente scomparso, sia in realtà tornato presso la propria abitazione."

  162. VOI ! citate Hitler come SAGGIO, VOI ! sostenete il satanismo (zn 20.6 22:54 scrive: "gesù è bello è amore ma satana non è di meno" )Per cui è INUTILE (dopo esservi esposti, perchè è evidente che siete pagati per PUBBLICIZZARE il satanismo e il NAZISMO ) che, per difendervi, cerchiate di rigirare la frittata…QUI NESSUNO E' FESSO !!! Cercando di accusare gli altri ( senza nessun fondamento e così SFACCIATAMENTE ), chi in realtà e giustamente vi accusa ( quindi contrario alle vostre schifose e MACABRE idee ), di ciò che voi SOSTENETE e SIETE, non fate altro che sprofondare ancora di più nelle vostre sabbie mobili di STERCO, e dimostrare di sottovalutare le capacità intellettuali e critiche di chi vi legge. Ma la vostra STRATEGIA non mi stupisce più di tanto, visto che, come i vostri padroni, siete dei megalomani la cui superiorità risiede solo nella vostra fantasia. Continuate, SI, continuate così, SVELANDO la votra malafede e stupidità. GRAZIE, ci fate solo un piacere !!! Lilith

  163. Ciao Cl. Quanto al tipo che mi chiedeva se entrare in massoneria o meno…
    A me non è sembrato ambiguo.

    Casomai un po' fuori luogo perchè chiedere a me consigli per entrare in massoneria, è come chiedere ad un prete consigli per diventare musulmano.

  164. di tutte le segnalazioni, sono un 20 per cento rimangono attuali…
    infatti nel 2010 attuali erano 698. Ma anche fossero un decimo, a me pare lo stesso un assurdità…
    Un bambino che scompare nel nulla non è un oggetto che mi posso perdere per strada.

    Cosi come le persone scomparse.
    Sono circa 8000 l'anno (fonte: Il libro nero dei bambini scomparsi, di caterina boschetti).
    Non so quanti poi se ne ritrovano, credo due terzi. Ma lo stesso mi pare un numero assurdo

  165. @ SILVIA. Grazie, anche tu mi piaci…ed è un bene che sempre più donne consapevoli si facciano sentire, soprattutto in questo blog in cui ce ne sono poche. Il mio nick, all' origine, non era affatto demonico ma ( nella bibbia ) solo il nome della prima donna creata da Dio, insieme e nella stessa maniera di Adamo, con la distruzione del matriarcato da parte del patriarcato si dovette distruggere anche Lilith e sostituirla con una misera e serva Eva. Quindi Lilith fu accusata di cose orribili per giustificarne l' estromissione. Per cui Lilith, rappresenta in realtà, la DIGNITA' e PARITA' della donna negata dal DIABOLICO patriarcato; che fu anche nefasto creatore di satana, di lucifero, del male, della proprietà privata, della schiavitù, della prostituzione e di tutte le nefandezze in cui ci troviamo ancora invischiati. Spero di rileggerti presto. Ciao. Lilith

  166. Paolo

    mi occupo di criminalistica e ti posso confermare che studi approfonditi sulle persone scomparse in genere , e non solo bambini, in Italia non ci sono.

    I dati del ministero sono piuttosto falsati dalla inesistenza , anche attualmente, di alcuna procedura di segnalazione della persona scomparsa , dalle stazioni di polizia alla banca dati centrale del Ministero. I dati analizzati dal Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse (http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/temi/persone_scomparse/scheda_001.html) , istituito, per tenace volontà di Maroni, con DPR 22/07/2009 non sono completi perchè il sistema informatico che dovrebbe sistematicamente raccogliere i dati è attivo in via sperimentale solo presso la prefettura di Milano.

    Dati complet li raccoglie dal 1999il Dipartimento della Giustizia statunitense , con un apposita agenzia la National Criminali Justice Reference Service, qui trovi i dati

    http://www.ncjrs.gov/html/ojjdp/nismart/01/ns5.html

    I bambini scomparsi negli Stati Uniti sono stati 1.315.600, di cui 797.500 costituiscono i casi di non ritrovamento del minore.

    Se facciamo una semplice proporzione matematica, essendo la popolazone degli USA pari a 308 milioni di abitanti (http://www.census.gov) , quella europea di 731 milioni (http://it.wikipedia.org/wiki/Europa) e quella italiana 60 milioni (http://data.worldbank.org/italian?cid=GPDit_WDI) , abbiamo una ragionevole stima scientifca che i bambini scomparsi e non ritrovati in Europa sono 1.892.767 ed in Italia 155.357.

    Sono dati assolutamente inquietanti.

    cari saluti
    Alberto 2011

    p.s. come è andta la conferenza stampa di ferraro ? hai un video?

  167. Paolo

    mi occupo di criminalistica e ti posso confermare che studi approfonditi sulle persone scomparse in genere , e non solo bambini, in Italia non ci sono.

    I dati del ministero sono piuttosto falsati dalla inesistenza , anche attualmente, di alcuna procedura di segnalazione della persona scomparsa , dalle stazioni di polizia alla banca dati centrale del Ministero. I dati analizzati dal Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse (http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/temi/persone_scomparse/scheda_001.html) , istituito, per tenace volontà di Maroni, con DPR 22/07/2009 non sono completi perchè il sistema informatico che dovrebbe sistematicamente raccogliere i dati è attivo in via sperimentale solo presso la prefettura di Milano.

    Dati complet li raccoglie dal 1999il Dipartimento della Giustizia statunitense , con un apposita agenzia la National Criminali Justice Reference Service, qui trovi i dati

    http://www.ncjrs.gov/html/ojjdp/nismart/01/ns5.html

    I bambini scomparsi negli Stati Uniti nel solo 1999 sono stati 1.315.600, di cui 797.500 costituiscono i casi di non ritrovamento del minore.

    Se facciamo una semplice proporzione matematica, essendo la popolazone degli USA pari a 308 milioni di abitanti (http://www.census.gov) , quella europea di 731 milioni (http://it.wikipedia.org/wiki/Europa) e quella italiana 60 milioni (http://data.worldbank.org/italian?cid=GPDit_WDI) , abbiamo una ragionevole stima scientifca che i bambini scomparsi e non ritrovati in Europa sono 1.892.767 ed in Italia 155.357.

    Sono dati assolutamente inquietanti.

    cari saluti
    Alberto 2011

    p.s. come è andata la conferenza di ferraro ? hai un video ?

  168. Paolo

    mi occupo di criminalistica e ti posso confermare che studi approfonditi sulle persone scomparse in genere , e non solo bambini, in Italia non ci sono.

    I dati del ministero sono piuttosto falsati dalla inesistenza , anche attualmente, di alcuna procedura di segnalazione della persona scomparsa , dalle stazioni di polizia alla banca dati centrale del Ministero. I dati analizzati dal Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse (http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/temi/persone_scomparse/scheda_001.html) , istituito, per tenace volontà di Maroni, con DPR 22/07/2009 non sono completi perchè il sistema informatico che dovrebbe sistematicamente raccogliere i dati è attivo in via sperimentale solo presso la prefettura di Milano.

    Dati complet li raccoglie dal 1999il Dipartimento della Giustizia statunitense , con un apposita agenzia la National Criminali Justice Reference Service, qui trovi i dati

    http://www.ncjrs.gov/html/ojjdp/nismart/01/ns5.html

    I bambini scomparsi negli Stati Uniti nel solo 1999 sono stati 1.315.600, di cui 797.500 costituiscono i casi di non ritrovamento del minore.

    Se facciamo una semplice proporzione matematica, essendo la popolazone degli USA pari a 308 milioni di abitanti (http://www.census.gov) , quella europea di 731 milioni (http://it.wikipedia.org/wiki/Europa) e quella italiana 60 milioni (http://data.worldbank.org/italian?cid=GPDit_WDI) , abbiamo una ragionevole stima scientifca che i bambini scomparsi e non ritrovati in Europa sono 1.892.767 ed in Italia 155.357.

    Sono dati assolutamente inquietanti.

    cari saluti
    Alberto 2011

    p.s. come è andata la conferenza di ferraro ? hai un video

  169. @ franceschetti che ha scritto: "Il sito della polizia che le ho dato riporta, per il 2010, 698 bambini non trovati"
    Io non voglio polemizzare con lei, anche perché ho letto che lei è un avvocato. Io, semplicemente, le avevo chiesto se lei avesse dati prelevati da altre fonti.
    Il sito della Polizia che lei ha citato (tutti lo possono leggere) dice che, nel 2010, 693 sono i minori non ritrovati, stranieri compresi: minori, non bambini, perché la maggior parte di essi ha età compresa tra i 15 e i 17 anni, quindi sono adolescenti, la maggior parte dei quali scappa di casa o (giacché la cifra comprende anche gli stranieri) ritorna al Paese di origine o emigra in altri Stati euroopei.
    Questo senza nulla togliere al problema, che sarebbe gravissimo anche con uno solo bimbo sparito. Non scompaiono 2000 bambini all'anno in Italia, quindi, secondo i dati della Polizia di Stato. Lei, per correttezza, se la Divisione Analisi Sezione Minori della PS è la sua fonte, dovrebbe rettificare la cifra: non 2000 bambini all'anno, bensì poco più di un quarto dei 2000, adolescenti italiani e stranieri compresi. Un dato, purtroppo, che raddoppia di anno in anno, ma questo nulla aggiunge alla statistica, che fa paura.
    A.G.

  170. Va bè va al di là dei numeri al lotto diciamo che ogni anno scompaiono toppe persone. Molte tornano e altrettante vengono ritovate. Tra quelle che nè tornano nè vengono ritrovate ci sono (comunque troppi) bambini.
    Il problema rimane.
    Che fine fanno?

  171. Lilith, sbagli di nuovo! Io non sostengo il satanismo, questa è una tua illazione priva di fondamenta. Ho affermato che Gesù è bellissimo, un Amore. E questo un satanista non potrebbe mai affermarlo, anzi, al contrario, per lui sarebbe una “bestemmia”.

    Ma ANCHE Satana è bellissimo, anzi di più. Non per altro è il Discepolo prediletto di Dio. Quello che in FINE chiuderà la Porta, lasciando dietro di se null’altro che il VUOTO.

    Dentro di me, come in chiunque di noi, che ti piaccia o no, c’è Gesù, ma anche Satana. Gesù e Satana sono parte di me, come di te e di chiunque essere umano. L’unica differenza tra te e me è che mentre tu accetti l’uno e rinneghi l’altro, io li accetto ENTRAMBI. Entrambi coesistono in me PACIFICAMENTE ed ARMONIOSAMENTE. Non si fanno più la guerra, danzano insieme. In me non c’è più nessun conflitto. I conflitti derivano dal rinnegare una parte di sé, buona o cattiva che sia, e lottarvi contro.

    La TUA mente è persuasa che Satana sia il male, e che in quanto tale vada rimosso, combattuto, annientato. Ma tu, come chiunque altri, sei sia Bene che Male, non soltanto l’uno o l’altro. Tu sei sia luce che ombra, sia fuoco che acqua, sia il Massimo Bene e sia il Massimo Male. Ma fin quando in te continuerà a perdurare questa assurda guerra, tra Bene e Male, tra ciò che TU vedi come bene o come male, non potrai fare altro che proiettare questa guerra, attraverso i tuoi conflitti, anche fuori di te, nel mondo. Le guerre che vedi nel mondo, infatti, non sono altro che il risultato dei conflitti che ti porti dentro. La guerra nel mondo è la proiezione, la rappresentazione della guerra in atto dentro di te.

    La Pace non potrà mai realizzarsi in questo mondo se prima non si realizza in te, come anche in ogni essere umano. Non è pensando di annientare il Male che sorgerà il Bene, perché essi, Bene e Male, esistono già entrambi, da che è il mondo, e continueranno ad esserci fin alla fine, fino alla fine del TUO VOLERLI CREARE, creandoli dentro di te.

    Te lo dico francamente, in te non traspare nessuna sete di Verità e Giustizia, ma solo di Sangue e Vendetta. Insomma, sei come quelli che pensi di combattere, né più né meno. Sei dualistica. Non sei per la Pace e l’Armonia. Sei per la prevaricazione di una parte sull’altra. Ti ritrovi a “combattere” il patriarchismo, perché dentro di te accetti soltanto il matriarchismo (perciò esiste il patriarchismo). Ma se vivessi in una società matriarcale sarebbe contro di questa che confliggeresti (perciò esisterebbe il matriarchismo).

    Quindi è GIUSTO così.
    E’ GIUSTO che Tu sia così come sei.
    TUTTO E’ GIUSTO E PERFETTO.

    Questo Mondo è ESATTAMENTE come avete VOLUTO che fosse, magari inconsapevolmente, ma è così che lo avete VOLUTO. E’ così che lo avete CREATO.

    La Lilith biblica chi ti dice che cerchi rivendicazione, vendetta, supremazia? Semmai tutto ciò lo cerca e lo vuole Eva. Lilith (biblica) non ha bisogno di competere con Adamo, perché sà PERFETTAMENTE di essere un suo pari. Eventualmente, ripeto, è Eva a volersi rivendicare su Adamo… Quindi tu altro non sei che una Eva travestita da Lilith. Eh già, Eva desidera immensamente essere come Lilith, per poter finalmente fottere Adamo. Ecco anche perché mangiò di quell’albero proibito, non perché volesse diventare come Dio, ma semplicemente perché, non accettando se stessa per quello che era, voleva e sperava di diventare come Lilith.

    Quindi da ora in poi ti chiamerò EVA, perché di Lilith non hai proprio niente, neanche una costola.

  172. @juiff 19:18 scrive: "Da dove proviene la mia diffidenza??basta vedere le reazioni umane di chiunque venga provocato nel modo giusto!nessuno si contiene!!!Franceschetti il primo."——————- A parte il fatto che, per quanto mi sforzi, non vedo il NESSO fra la domanda e la risposta; a te concedo l'onore del PRIMATO e la annessa palma d'oro…ben meritata. Suvvia, un pò di PUDORE, contieni almeno un tantino la tua STRARIPANTE invidia. Tu, ZN, W.W. e G.W. avete un odio in corpo incontenibile…altro che controllo, siete FUORI DALLA GRAZIA DI DIO….quindi, da MANICOMIO….e a tutti e quattro concedo il primato di AMBIGUITA' e MALAFEDE, e di fedeli DIFENSORI dei MERDONI criminali !!! Lilith

  173. risposta a:
    Qui nessuno propone niente, tranne WW che è pazzo. Nessuno propone perché non c’è niente da proporre.

    mi hai fatto pisciare dalle risate fratello dico davvero:)

    white wolf

  174. @ ZN
    Il tuo si chiama sincretismo. Un tizio qualsiasi – il cui nome è ignoto agli umani – legge, legge, non capisce un cazzo (ma il copia e incolla va sempre bene), anche scrive "sà" con l'accento, blatera, blatera e pensa di poter dare lezioni. Velatamente – sincretizza sincretizza – dà a intendere di aver conseguito la sintesi degli opposti. Naturalmente, cazzeggia cazzeggia, fonde assieme Gesù e Satana, Eva e Lilith, l'albero della Conoscenza e la psicologia di coppia.
    La Lilith che qui scrive – c'è da crederci – volendo lo imburrerebbe come s'imburra uno stampo.
    Adamo

  175. fratelli,come avevo promesso, a tutti voi ora vi rivelero una parte del piano,del progetto che noi chiamiamo il contorno della luna o il cerchio,vi do questa anticipazione perche mi e stato detto di fare cosi,e proprio in questo sito.Il progetto completo lo metteremo in rete al momento giusto,e vi anticipo che metteremo a disposizione le varie iniziazioni dei lupi bianchi,per chi gli interessa naturalmente,che sono i 3 cerchi con 7 gradi ognuno,l'inizio cerchio 1 la via della foresta oscura,cerchio 2 la foresta ghiacciata,cerchio 3 la grande foresta selvaggia(dove l'acqua sgorga da grandi cascate e il manto dei lupi brilla,i rituali dei lupi bianchi derivano da atlantide,tramandati oralmente e svelati solo a chi ha ricevuto i segni,sono un misto di rituali esoterici degli indiani d'america,e di molte altre tribu antiche sopratutto di derivazione sciamanica,con rituali indiani vedici,anche del tibbet
    dopo di che sara anche svelato cosa succedera tra poche lune da adesso e vi anticipo che l'aiuto esterno ci sara,i maestri delle stelle stanno gia tornando e presto saranno su questo piano dimensionale
    white wolf

  176. Adamo và al confine Giordania-Zion,

    là vedrai due file distinte: Turisti

    ed Untermenschen. Mettiti in quella

    dei turisti, se non sei Israelo-Zionista…

    perché allora ti stenderebbero un telo rosso.

    > Nunquam non paratus .

  177. @ ZN Per quanto cerchi di controllarti nei toni le tue parole ti rivelano comunque. Sei uno STOLTO che vuol far passare il MALE come legge divina quando il male è solo la strada per scoprire il BENE come supremazia. Quella dualità esisterà in TE, ma non certo in me che non farei male a nessuno, neanche ai criminali pedofili( li metterei solo in case di cura con dei buoni psicologi affinchè rinsaviscano ). Quindi, la tua è una semplice PROIEZIONE dovuta alla tua limitata percezione e alla tua credenza nel SATANISMO. Smettila con l' ARROGANZA di mettere in bocca d' altri affermazioni solo tue e che mirano a svalorizzare l' altrui pansiero che non sei nemmeno all' altezza di cogliere. Per tua informazione visto che non c' arrivi da solo o che fai finta di non afferrare, IO NON SONO AFFATTO PER UN RITORNO DEL MATRIARCATO; IN QUANTO, SE HA GENERATO IL PATRIARCATO DEVE ESSERE STATO ALTRETTANTO ERRATO O QUANTO MENO DISUGUALITARIO NEI CONFRONTI DEI MASCHI.( per quanto fosse migliore poichè non esistevano le guerre, la proprietà privata,ecc. ) IO SONO PER UNA SOCIETA' NUOVA, IN CUI IL FEMMINILE ED IL MASCHILE, FINALMENTE UNITI E IN EQUILIBRIO, SUPERINO LE LEGGI STRATIFICANTI DELLA MATERIA E LA TRASCENDANO. Te capi…pirlot. Lilith

  178. una delle fasi del progetto detta il cerchio della luna è questa:
    unirsi in un piccolo gruppo di almeno 10 persone,con una conoscenza abbastanza elevata,gente saggia,onesta,valorosi ecc. cominciando con un piccolo gruppo di amici che gia si conoscono non sarebbe male,ora voi sarete il cerchio centrale,un piccolo consiglio alpha,confrontate la conoscenza e seguite sempre e solo la coscienza,ne il cuore,ne la mente che va domata,tra di voi i piu "sensitivi" si presume sempre il primo cerchio dei 10,noi li chiamiamo i veicoli,mostrera il cammino agli altri,(i poteri sensoriali aumenteranno sempre di piu non temete).Naturalmente il gruppo si deve allargare a molte persone,cominciando a diffondere la vera conoscienza,fratellanza,legge dell'uno,cosa sia il vero Dio,signoraggio bancario,11/9 false flag e via dicendo,non importa che le persone siano fascisti,comunisti,neri,bianchi,
    ricchi poveri e tutte le cazzate che hanno inculcato per separarci,voi sperimentate la loro preddisposizione a capire o no,e poi agite,se uno non vuole ascoltare o vi prende per pazzi lasciatelo stare,naturalmente anche qui,meglio se si comincia da amici.
    continua…
    white wolf

  179. QUALCUNO CHE SIA COMPASSIONEVOLE CHIAMI LA NEURO DELIRI PER W.W. IO NON POSSO, HO ESAURITO LA RICARICA TELEFONICA! GRAZIE DA PARTE SUA.

  180. Ma dove vogliamo andare se già noi che seguiamo il blog siamo così? Divisi, frantumati in mille idee..cento teste e cento visioni diverse spesso opposte…vittime complete del "divide et impera".
    Si importante informarsi e prendere coscienza ed ssere consapevoli, ma se ti impalano in pubblica piazza puoi essere consapevole finchè puoi ma in quel momento serve anche saper come salvarsi la pellaccia o evitare simili cose.
    Dove si può imparare od organizzare questa seconda fase?

  181. cominciando a espandere il gruppo,date un nome alla vostra congrega,fate voi,un nome che sia un egregore con un simbolo vostro,fate sempre voi,vi assicuro che al momento giusto sarete tutti collegati,vi assicuro che piu gruppi emergeranno con finalita diverse,esperienze diverse,situazioni diverse ma tutti sarete guidati dal grande spirito,noi lo chiamiamo la perfezzione del caos,nella diversita l'unita divina.Ora inutile che vi dica cosa fare,fate voi,ad esempio piccoli convegni per spiegare la questione alle persone nel modo che piu vi piace,volantini,siti web,blog,proiezzioni in piccole piazze con dibbatiti,nei circoli proloco ad esempio,e via dicendo
    voi tutti agirete per il meglio,per la luce,per l'amore e la pace
    ne sono certo,naturalmente potete povare a fare questo o non fare niente oppure altro questo ora dipende da voi,ma è ora di agire uniti,siamo tutti fratelli, se mai ci uniremo per loro sara finita questo piu temono
    white wolf

  182. per ultimo il modo di agire deve essere sempre questo,usare la bilancia sacra,dissolvere e coagulare,dissolvete da una parte illuminando i fratelli ingannati informandoli della verita di tutto,distruggere questa civilta inferiore e squallida in ogni sua forma,in ogni suo inganno,in ogni suo artificio,e dall'altra proporre alternative quindi coagulare,ad es.modelli di civilta diverse,fratelanza,amore,pace eliminare i soldi,solidarieta,ricerca della gioia e della felicita al posto dell'artificio maligno chiamato guadagno,profitto,diritto di tutti a mangiare per diritto divino,e via dicendo,vi consiglio di dare una occhiata a un modello di civilta diverso gia illustrato da platone per chi non lo sapesse,
    questo è quanto
    white wolf

  183. finisco con una frase che non posso mai dimenticare,il sogno è la realta mentre l'uomo vive dentro il suo peggiore incubo credendo sia la realta,quindi sognate fratelli il sogno è la realta

    white wolf

  184. @anonimo 01:04.il "dividi e impera" è l'opera meglio riuscita….da chi è "ben unito",la base del satanismo,del patriarcato,della proprità privata,dello sfruttamento dell'uomo sull'uomo,ecc.Finchè non analizzerete e capirete queste cose,una per una,rimarrete disuniti,ignoranti,involuti e pecore e lupi, invece che umani.

  185. @EVA
    Ah, dunque sul matriarcato ti sei ravveduta. Ci sei arrivata FINALMENTE. Hurra!
    Ma ancora insisti con il volermi vedere a tutti i costi come satanista? Insomma,a quanto pare hai proprio bisogno di vederti circondata da satanisti, massoni e brutta gente, eh, per sfogare i tuoi pruriti.
    Sicché MdD è riuscito a convincerti che “il male è solo la strada per scoprire il BENE come supremazia”. Ma scusa, il male secondo chi? E secondo chi il bene? CHI decide cosa è bene e cosa è male? Bene e Male, mia cara EVA, non esistono se non nella tua testolina. O, se preferisci, bene e male sono relativi ai tuoi credo e condizionamenti. Non esiste né il bene assoluto né il male assoluto. Né esiste la supremazia dell’uno sull’altro. La supremazia interessa soltanto te, EVA, che vorresti essere come Lilith che vedi, appunto, suprema a te. Il bene ed il male andrebbero intesi come le 64 caselle bianche e nere di una scacchiera. Nel gioco degli scacchi non sono le caselle a spostarsi ma i 32 pezzi con i quali si gioca sulla scacchiera. Per cui, tranne gli ALFIERI, tutti i pezzi muovono sia su caselle bianche che nere. La regina nera, pur muovendo su di una casella bianca, sempre nera rimane. Idem la regina bianca se muove su casella nera. E non è cattiva la regina nera solo perché nera, così come non è buona la regina bianca solo perché bianca. Allo stesso modo le caselle. Quindi, benché le caselle rappresentino la divisione degli opposti, in realtà costituiscono un unico piano di gioco. E il nero o il bianco, sia delle caselle che dei pezzi, è bene o male a seconda dei casi. In alcuni casi muovere in una casella bianca è bene, altre volte è male. Dipende. Dipende dalla disposizione dei pezzi, non perché trattasi in assoluto di nero o di bianco. E tanto valgono i neri e tanto valgono i bianchi. Non v’è supremazia. Anche se a muovere per primo è sempre il bianco, essendo il bianco la parte attiva, maschile (mentre il nero è la parte passiva, femminile).

    Tutto è RELATIVO, essendo tutto MOVIMENTO.

    @Adamo, si lo só, lo sò, lo so’, che vorresti essere sincreticamente imburrato e…

  186. Secondo l’etimologia greca “diavolo” vuol dire “colui che divide”. Ma, secondo Goethe (che non è Hitler), il diavolo è anche il mezzo di cui Dio si serve per condurre Faust alla salvezza.

    Quindi il male non è nella divisione ma in chi nella divisione non vede l'unità.

  187. @white wolf, dove mai potrai trovare un mondo migliore di questo?
    L’Alchimista prima di tutto dissolve se stesso, non gli altri, giacché solo il dissolto può coagulare e dissolvere.

  188. Ho letto per intero il provvedimento del CSM e parlo da persona convinta della bontà delle tesi di Ferraro e dei recenti articoli del blog (cui si aggiunge, per esempio, l'inchiesta delle Iene dell'anno scorso e molto molto altro, tanto da dare al fenomeno una cornice chiara, precisa e concordante)…

    Leggendo il documento, si collega questo provvedimento ad un altro anteriore (in cui il Ferraro "si salvò" dalla sospensione) avviato per vicende meno gravi ma grosso modo simili.

    Forse quella volta, preso magari da altre preoccupazioni, il Ferraro commise quello che, ai nostri fini, potrebbe essere un errore: si disse convinto che le sue accuse erano dovuto a uno stato di particolare eccitazione e accettò volontariamente un trattamento ospedialiero per guarirne.

    Il provvedimento attuale del CSM si rifà a quell'episodio: siccome le accuse che lancia il Ferraro sono molto simili, e siccome allora lo stesso Ferraro (per timore? per amor di pace? per vera convinzione?) le aveva definite frutto del suo stato, ora che torna a fare quel tipo di accuse è evidente che stia male, per sua indiretta ammissione. E siccome ci è "ricascato", per cautela meglio lasciarlo a casa.

    Ecco, non vorrei che quella volta, più o meno liberamente, il Ferraro si sia dato la zappa sui piedi.

    Naturalmente la ricostruzione del CSM potrebbe essere tendenziosa.

    Sarebbe interessante sapere cosa ha da dire in proposito Ferraro, cioè come andarono le cose allora.

    Tutto ciò detto, non ho potuto non sorridere quando gli davano del matto, con parole identiche a quelle spesso citate negli articoli di Paolo.

    Eccitabile o meno, Ferraro sa, e noi con lui, di averefondamentalmente ragione.

    CocaCola

  189. appoggio White wolf,a prescindere dall'eta',in qualsiasi guerra ci sta lo scontro fisico anche,e voi che volete far ei filosofi e' solo perche' vi cagate addosso di agire in maniera concreta,bello scrivere,apparire affascinante eh?agiamo invec di far ei filosofi del cazzo.

  190. Withe Wolf: non ti curar di loro, la tua e' una follia con la F maiuscola.
    Confesso che quando cominci a parlare di indiani d' America e indiani vedici, Atlantide e via discorrendo non ti seguo molto ma riconosco che potrebbe essere un mio limite.
    Invece aderisco alla tua visione quando dici che il sogno e' realtà: anch' io per esempio sogno in Palestina uno stato diverso da quello che c' e' in questo momento.
    Inoltre condivido la tua fiducia nel cambiamento partendo da basso dalla consapevolezza e dal coinvolgimento delle persone che ci circondano partendo da quelle più vicine a noi: non e' facile ma il VERO emerge sempre prima o poi.
    Giupeppe

  191. Francamente questi commenti cominciano a sembrarmi sempre di più il festival della sega mentale.
    Tra zn che chiama Lilith Eva ( roba da prenderlo a calci, ad avercelo davanti, per la mancanza di rispetto che dimostra ) e WW che parla di indiani d'America, sciamani e " tibbetani " e sembra uscito da AD&D, oramai è come leggere un fumetto di spostati.

  192. "Le guerre che vedi nel mondo, infatti, non sono altro che il risultato dei conflitti che ti porti dentro. La guerra nel mondo è la proiezione, la rappresentazione della guerra in atto dentro di te.

    La Pace non potrà mai realizzarsi in questo mondo se prima non si realizza in te, come anche in ogni essere umano."

    Condivido al 100% queste frasi di ZN, e a tutti quelli che chiedono CHE FARE? dico partite da qui.

    LAVORATE SU DI VOI PIUTTOSTO CHE SPOSTARE L'ATTENZIONE FUORI DA VOI.

    Ogni volta che trasformi un pensiero di attacco dentro di te in un pensiero di amore lo fai anche nel mondo,contribuendo a trasformare quella situazione che te lo aveva generato.

    E al contrario ogni volta che generi pensieri di attacco odio morte vendetta li semini nel mondo e contribuisci a rafforzare qualunque cosa te li abbia generati.

    E' la consapevolezza che trasforma il mondo, usala!

    Pace e luce,

    L'Anonimo

  193. Paolo, sbaglio o non hai citato quella se-dicente (ma potrebbe essere veritiera)ex appartenente agli illuminati statunitensi che scrive con lo pseudonimo di "Svali", e che racconta per filo e per segno come costoro addestrano gli adepti fin dalla prima infanzia, inducendoli alla frammentazione della personalità, all'omicidio rituale, all'infiltrazione nella società? Il suo testo sull'argomento io credo che andrebbe vagliato e, se credibile, tenuto come "manuale sull'addestramento della quinta colonna occultista".
    Uno dei possibili links ai suoi scritti:
    http://svalispeaks.wordpress.com/

    Cosa ne pensi tu?
    Cordialmente a tutti

    Ermanno

  194. @Anonimo 22 giugno 2011 10:17

    “AGIRE IN MANIERA CONCRETA”. Non per filosofeggiare, ma l’AGIRE è SEMPRE un atto CONCRETO. Il problema, semmai, non è agire concretamente o meno, che appunto neanche si pone come problema, ma AGIRE e non RE-agire. L’agire è però possibile soltanto a partire dalla propria Consapevolezza. Il reagire, invece, è l’automatica conseguenza della paura, dei desideri, delle convinzioni. Quindi il reagire in un certo modo può essere voluto ed indotto da altro da sé. Mentre l’Agire è sempre un atto puro, diretto e sincero, quindi EFFICACE.

    Cercare lo scontro fisico, come auspichi tu, è veramente da idioti, non da ingenui ma proprio da idioti. Essendo ESSI infinitamente più potenti sul piano FISICO, PSICOFISICO e PSICOFISICOEMOZIONALE, se anche l’umanità intera scendesse in guerra contro di ESSI non avrebbe comunque la benché minima possibilità di vincere nessuna guerra. E a nulla serve citare la storia di Davide e Golia, perché essa è ALLEGORIA riguardo a piani METAFISICI E NON FISICI.

    A parte il fatto che la Guerra è già in atto DENTRO DI TE, ed è di questa che dovresti caso mai preoccuparti, perché nessun altri che te vi potrà mai porre rimedio. E’ una guerra che dipende soltanto da te, dipende da te se vincerla o perderla. Ma sappi che non la vincerai mai combattendo, perché combattendo combatteresti sempre e soltanto contro te stesso.

    TU SEI IN GUERRA CONTRO TE STESSO!!E finché ciò non ti sarà chiaro una volta e per tutte, le guerre continueranno anche nel mondo fuori di te.

    Dentro di te hai POTERE IMMENSO di far cessare TUTTE le guerre, ma questo POTERE non lo usi perché non ne sei consapevole, distratto come sei a guardare le guerre in “TV”. Possiedi, come tutti d’altronde, un’Arma micidiale in grado di AGIRE non solo nel presente ma anche nel passato e nel futuro, come anche in tutto l’universo, e invece di fartene portatore consapevole, ti trascini agonizzante alla ricerca di alleati e armi giocattolo con cui sperare di vincere una guerra proiettata in una sala cinematografica. Ed è questa la vera ignoranza, impotenza e miseria. Non quella che vedi nel mondo.

    Siete voi tutti che state distruggendo questo mondo e con esso voi stessi, non il vertice della piramide o gli alieni o chissà chi . Siete voi gli unici responsabili di tutta questa follia che imperversa ovunque e ormai da troppo tempo. Ma voi siete anche gli unici che potete salvare voi stessi e questo mondo, fermando questa follia prima che essa fermi voi. E quand’anche in fine la follia vi avrà fermati tutti una volta e per sempre, nulla si sarà perso in questo splendido e meraviglioso Universo. Tutto continuerà ad essere PERFETTO così com’è, per chi, naturalmente, avrà conosciuto se stesso.

    @Anonimo 22 giugno 2011 12:39

    HO ASSOLUTO RISPETTO PER ME STESSO. DI CONSEGUENZA NE HO ANCHE PER CHIUNQUE ALTRO, AMICO O NEMICO CHE SIA. Ma è inutile parlare di Rispetto con chi neanche sa quello che dice, desiderando soltanto di prendere a calci nel culo se stesso (o in realtà vorresti che a darteli fosse EVA?).

  195. Ragazzi calmatevi !

    per nostra fortuna due grandissimi Leader sono tornati tra noi :

    http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/quotil-gatto-con-gli-stivaliquot-in-esclusiva-il-trailer-italiano/29959930/1/1

    e il sempre piu mitico
    http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/

    ora non possiamo perdere, quindi rilassiamoci, attiviamo il sistema nervoso parasimpatico e vedrete che gli uccelli torneranno duri e le patate bagnate e si fara' L'AMOOOOOOOREEEEEEEEE !!!!!!!

    e metteteci anche un pezzo di cuore mi raccomando

    il medico raccomanda: Morbidezza e Passione !!!!

    Buona Estate a tutti

  196. @ZN.

    non ti guardare piu guerre stellari che ti fa male,alla faccia poi criticate white wolf?

    E tu credi davvero che un gruppo oligarchico se fosse scoperto dalla maggioranza delle persone sarebbe ancora pericoloso?Lio scontro fisico e' necessario,perch'e con le parole stanno continuando a far ei cazzi loro,e tu ZN stai contribuendo.

  197. Come al solito tra i vari accidenti che si tira sta gente, di contenuti relativi al post non c'è traccia. Contenuti costruttivi finiti, a parte pochi e isolati ormai interventi. E la cosa ridicola è che TUTTI dicono che è fatto di proposito per sviare l'attenzione etc etc MA TUTTI cadono nella stessa diatriba sterile e contribuiscono a fare proprio quello.
    L'umanità è VERAMENTE prevedibile e quindi manipolabile si.

    CinCin

  198. si! indiggnazione per tutti,la filosofia e l'indignazione,la meditazione(che sicuramente ci lasceranno fare)distruggeraà questi mali vero?ahahahaha,siete piu illusi degli illusi.

  199. YAH'u'SHUA:"…se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà. Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena"

  200. @ ZN-GIUDA. IO, Lilith, ho una regola di ferro: "ATTACK THE ATTACKER". Quindi, da oggi, ti chiamerò con il nome che più ti si addice, quello del VENDUTO, del TRADITORE per antonomasia, "GIUDA". La tua malafede è così SFACCIATA, la tua incapacità dialettica così EVIDENTE, il tuo copia-incolla così GROSSOLANO, la tua volgarità di fondo così INSINUANTE e la tua SLEALTA' nel dialogo così SPUDORATA, che sono giunta alla conclusione, sia per mia IGIENE mentale, che per l' impossibilità di un pur minimo, onesto, confronto, dell'inutilità di una discussione con te. Sei stato magistralmente imburrato da ADAMO e con sole poche parole…i fatti cantano e QUI, ripeto, NESSUNO è FESSO…o quasi. TU fai il LAVORO più INFAME esistente al mondo, quello del SERVo dei padrone, e per tale COLPA pagherai il tuo prezzo….IMMANCABILMENTE….perchè ciò è scritto nell' inesorabile, ma GIUSTA e CONSEGUENTE LEGGE della VITA. Alla prossima reincarnazione spero che avrai imparato da questa. Lilith

  201. @ ZN 22 giugno 2011 02:28
    (che ha scritto: @Adamo, si lo só, lo sò, lo so’, che vorresti essere sincreticamente imburrato e…)

    Bene, ora anche io lo so. Dai tuoi freudiani puntini sospensivi, io so quali esperienze corporali profonde ti hanno condotto a concepire la 'reductio ad unum' del bene e del male. Esperienze senza burro, naturalmente.
    P.S.
    Un suggerimento, a buon pro dei bambini scomparsi alla scuola che dovessero leggerti: prima di continuare con i copia e incolla dei quali ti sei nutrito finora, acquista un buon DOP. Potrai così smetterla di accentare e apostrofare a vanvera il verbo sapere, indicativo presente prima persona singolare.
    ADAMO

  202. innanazitutto non ho 15 anni,ma molti di piu,e oltre 10 anni di studio e ricerche di esoterismo,occultismo ecc. poi volevo dire a tutti che l'anticipazione che ho messo è solo l'inizio,quando si lancia un sasso nel grande fiume eterico si esapnde all'infinito e altri faranno eco,spero che altri prendano la stessa iniziativa,lanciando propri progetti ecc.non importa se non gli piace il mio o non gli interessa,
    poi a chi aveva chiesto degli indiani d'america cosa centrano,quando atlantide sprofondo(e vi dico che ci furono piu diluvi almeno 3 che la distrussero completamente,l'ultimo circa 13.000 anni fa)i sopravissuti formarono molte delle civilta tra cui appunto le antiche civilta precolombiane,nel sud anmerica e america centrale,molte tradizioni degli indiani d'america appunto derivano da tradizioni atlantidee,come anche quelle induiste,e sopratutto i testi dei veda(Rg-Veda e dello Yajur-Veda),non sono io certo il primo a dirlo,nei testi indiani è descritta pari pari la battaglia tra gli dei(i demoni e gli angeli-entita di luce),durante atlantide,che poi sfocio nella caduta e inizio il periodo oscuro o kali yuga,sono descritti i vimana,i mezzi con cui si spostavano gli dei,e molto altro,e anche in tibbet ci furono molte culture con tradizioni atlantidee,(non per niente hitler ci spedi la sezione Ahnenerbe,il ramo segreto derivato dalla sezione thule) in effetti le religioni piu vicine alle tradizioni di atlantidee sono appunto quelle induiste e buddiste,dove troviamo,meditazine,reincarnazione,
    karma,dharma ecc.
    ad esemp. le tribu dei nativi americani erano composti da saggi,e sciamani che guidavano il popolo e questo da dove deriva secondo voi?non hanno mai avuto ne crminalita,ne soldi,ne egoismo,ne sacrifici umani,ne materialismo ne ladri ecc. fin quando non è arrivato l'uomo bianco o meglio il cristofaro colombo(colomba nome messo dopo per onore a semiramide che veniva anche identificata con la colomba)mandato li per depredare e sottomettere quelle culture,perche avevano appunto queste antiche conoscenze.detto questo molti fanno un aconfusione terribile su come agire cosa fare,le religioni marcie derivate dagli ebrei-sion islam cattolica-ebraismo e tutti i loro derivati vi hanno distrutto la mente,vi hanno messo in ginocchio,mentre vi dicono porgete l'altra guancia,stuprano i nostri bambini,mentre vi hanno sottomessi con le logge,vi hanno resi schiavi del materialismo,vi fate governare da carcase umane senza anima e cervello che se li mettete con el capre li prendono a cornate,e date del nazista,o del comunista,oppure fate a gara chi la sa di piu,mostrando la vera vostra profonda malattia un super ego che vi sistrugge e vi costringe a sentirvi piccoli piccoli o immersi in illusioni senza senso,e poi chi dice che la risposta è cambiando se stessi,si ma intanto uccidono i nostri fratelli,stuprano i nostri bambini,mentre questi si transtullano in effimere conversazioni,io vi dico ch einvece di prostrarsi sotto statue di pietra o quant' altro,unitevi e annientateli senza pieta,non sono uomini non lo sono mai stati,ne loro ne i loro servi,allora Dio stesso arrivera sulla terra,perche voi avete compiuto un atto divino,una vera preghiera,poi vi sara la pace,altrimenti vi stermineranno tutti,quello è il loro progetto,quindi ribbelatevi le chiacchere sono finite
    white wolf

  203. paolo come fai a lamentarti della qualita' dei tuoi lettori o dei commenti?ma leggi vero cosa si scrivono fra di loro?tipo…satana esiste perche' oggi e' l'11-11-11 e allora mi e' venuta la sciolta,lilith,massoni…ma cazzo ma ti rendi o vi rendete conto che la realta' e' UN ALTRA COSA?sarebbe interessante sapere come passano le giornate i tuoi lettori,se hanno un lavoro,se li mantengono,pare siano bimbiminkia tutto il giorno al pc che si scolano litri e litri di puttanate…icke,stitchin ma vi rendete conto…bah.che pena.e tu pure ci fai i soldi..ma sentite visto che sembra che viviate sulle nuvole:vi lascio il numero del mio conto corrente,ieri mi e' apparso san isidoro e mi ha detto che il mondo finira' perche' i plutogiudaicocattopalestinesi…piu' o meno siete tutti cosi@..da ricovero.se io oggi apro un blog di puttanate,potrei diventare ricco con tutti gli psicolabili che ci sono in rete,gia',sai il fatto tuo paolo.
    buopn lavoro(se lo si puo'chiamare tale.)

  204. EVA, noto che subito dopo i tuoi post, di accuse infondate su di me, appare puntualmente da un po’ di tempo anche ADAMO con le sue stronzate. Sospetto che si tratti sempre di te. E’ così, nevvero? Poi che tu consideri “copia incolla” i miei scritti è per me un complimento, né mi offende il tuo (quando vesti i panni di ADANO, eheh) correggere i miei errori di ortografia e di accentuazione. Ma sei poco attenta con le correzioni d’italiano, perché non ti sei accorta che spesso faccio anche errori di sintassi. Se ti fa piacere continua pure a correggere i miei errori d’italiano, senza neanche curarti del contenuto. Così farai un piacere anche a me, perché è da poco che studio la lingua italiana, e poterla imparare sempre meglio non mi dispiace affatto. Anche riguardo alla dialettica. Sempre, ben inteso, che tu ne sia all’altezza. Comunque con l’orale me la cavo meglio 🙂 Ma come vedi mi esercito anche con lo scritto, rispondendo ai tuoi altrimenti inutili messaggi :-))

    Riguardo ad una mia eventuale reincarnazione: Mi spiace ma non potrò soddisfarti. Questa è la mia ultima incarnazione. Né qui ho altro da imparare. Quello che avevo da imparare l’ho imparato. Avevo soltanto da imparare ad imparare e, disimparando, l’ho imparato. Ora, semplicemente e naturalmente, godo dei frutti che lo stesso imparare produce continuamente nella mia esistenza. Cos’altro desiderare? Nulla. Sono già integro e appagato in me stesso. In ogni istante sono sempre pronto all’eventualità di abbandonare per sempre questa vita, questa dimensione, questo mondo, sapendo di non farvi mai più ritorno. Contenta?

  205. @swans, ma a te che ti importa di come passano il tempo o di come si mantengono i lettori di questo blog?
    Dì la verità, piacerebbe pure a te poter passare più tempo su questo blog, se solo potessi, vero? Ammettilo.

  206. dovrebbe rettificare la cifra: non 2000 bambini all'anno, bensì poco più di un quarto dei 2000, adolescenti italiani e stranieri compresi.
    APPUNTO
    ma vuoi mettere il titolone del blog?200000000000000 di neonati scompaiono ogni ora oppure
    100 minori (10-15 anni) scompaiono ogni ANNO?
    poi,ho apprezzato un anonimo che in effetti ha ragione:tanti commenti paiono un brutto fumetto.mk ultra,scie comiche,fluoro,rettiliani…balle balle BALLE.se anche per una mezz ora vi impegnaste e levaste le ditina dalla tastiera per aprire un 1 libro dico uno capireste che il mondo funziona anche e meglio senza questi inutili deliri.quello che vedo e leggo in blog come questi e' una cosa solo:MANIPOLAZIONE DI IMBECILLI PSICOLABILI.e siete tanti.e anche fascisti,quindi della peggior specie.ancora coi protocolli(falsi)sulle spedizioni occulte di hitler(false)delle abduction(false)per finire con la vs rosa rossa ovvero:se una si chiama rosa,se uno/a e' nato/a nel giorno sbagliato(06/06/2006 oddio l anticristo,se uno/a si veste di rosso…di questo passo,il vostro,come succede SEMPRE vedete complotti OVUNQUE.ma quanto e' facile costruire puttanate di questio tipo?perfino de andre' e gaetano uccisi dalla rosa rossa.ieri la mia vicina di casa,tale rosa rossi,e' morta,assassinata dunque?(mica scherzo)il problema e' che ci credete e credetemi e' un problema.come strakkino(marciano')pubblica ruba foto altrui e pubblica nomi e cognomi io non riesco a riderci sopra perche' ci sono persone che hanno famiglia e vengono importunate da gente come voi pscicolabili che va a dire a figli e figlie "tuo padre e' un agente della cia" ma cazzo vi sembra normale?dal tenore di commenti che girano qui non mi sorprenderebbe ricevere minacci o insulti…ma fatevi delle sane scopate(e' questo che manca vero?)una vita normale…senza frustrazioni.come gli adolescenti,solo che qui l'eta' media,bimbiminkia a parte,e' alta.
    che peccato.

  207. Non posso piu' tacere, ora la misura è colma, avete scatenato l'ira del mondo della sintassi.
    Da adesso , fino a data da destinarsi , il potere del mondo grammaticale, unito al mondo della sintassi, ve la fara' pagare!
    Non saranno piu' tollerati i seguenti strafalcioni:Tibbet,nazzisti,indiggnazione ,sa'(sapere).

    FINE COMUNICATO

    Il maestro delle doppie

  208. @zn
    si invece e' interessante perche' come psichiatra stilo i comportamenti dei complottisti,che si avvicinano a disturbi non troppo rari bensi' molto comuni:narcisismo,paranoia,delirio.non rendersene conto…beh,dentro fino al collo con atlantide(come diceva un anonimo qui?ah si"vi assicuro che ad atlantide …")oppure alle prese con reincarnazioni..la gara a chi la spara piu' grossa.qui e' piu' divertente del blog di marciano'(ma solo perche' lui i deliri non e' in grado di farli per bene,invece qui trovo la crema della paranoia)ma non vi preoccupate tra poco la basaglia verra' rivista e potrete sfogarvi una volta per tutte
    BENZODIAZEPINE E LITHIUM PER TUTTI!

  209. @SWANS."Se io aprissi un blog"…..nessuno lo seguirebbe,mio caro,perchè oltre le lamentele…..non hai detto assolutamente niente!

  210. @ Maestro delle doppie

    Non riesco a smettere di ridere, grazzzie!!! :-))

    P.S. ti sei dimenticato la più bella: ribbelatevi

  211. L'Anonimo ha rinsavito il blog

    l'anonimo delle 12:39 ha segato mentalmente il blog

    lilith ha indemoniato il blog scrivendo nello stile di MDD (CHE SIA LA SUA nUoVa MoRoSa RoCCaBiLLy)

    swans ha ricoverato il blog svuotando il suo conto corrente per ubricarsi di puttanate e vuole castrare le buone idee del blog

    chiamate i pompieri white wolf vuole annegare il blog 3 volte e fumarsi da solo il calumet della pace

    adamo ha psicopatologizzato il blog

    padre ralph ha chiesto una ferrari e yahushua gli ha mandato una simca 1000 e sta facendo drifting nel blog

    l'anonimo delle 14:32 ha disilluso il disilluso blog, paolo ha deciso di andare a santiago de compostela viaggiando in ginocchio alla rovescia trainando la harley con i denti purchè yashhuuuahauahaa gli tolga dalle palle i pirla dal blog

    cin cin ha brindato alla scomparsa dell'intelligenza dal blog

    Medico di MinT 'Ossico ha trovato la morosa nel blog

    conte senza pineale e democriptico sono APPARENTEMENTE spariti dal blog

    i cetrioli fanno male al blog

    I BAMBINI SCOMPARSI RINGRAZIANO VIVAMENTE CHI SPUTTANA UNO DEI POCHI BLOG CHE SI SONO ACCORTI CHE SONO IN TANTI

    child of the moon

  212. @anonimo
    se io aprissi un blog di puttanate tipo queste e anzi di piu' farei i soldi.le lamentele non sono tali(non mi trovo in coda al supermercato)
    siete comunque un buon oggetto di studio per psichiatri.vantatene con gli amici e di loro che la cia ti controlla,anzi,di loro che assange e' un rettiliano e che hm elisabetta e' una lucertolona e che le scie chimiche oggi servono per far piovere,domani per ridurre la popolazione e domani ancora per mantenere la siccita'….

  213. Ciao Swans, sono un Pinocchio, voglio farmi curare nel tuo studio per diventare normale come tutti gli altri, chiaramente non ho soldi e non voglio usare farmaci.
    Sei in grado di aiutarmi???

  214. Che tugurio! Al di là delle idee ZN, continui a manifestare una sensibilità fuori dal comune, non che gli altri ne siano sprovvisti, solo non vogliono scorgere la propria, e perciò provano fastidio nel percepire la tua.

  215. Continuate pure.

    Tanto chi vuole leggere i post di Paolo li legge lo stesso, e trae le sue conclusioni senza i vostri inutili e trolleggianti interventi.

    Non siete riusciti nell'impresa. C'è molta gente che legge e medita.

  216. @ ZN 22 giugno 2011 16:05
    (che ha detto: "EVA, noto che subito dopo i tuoi post, di accuse infondate su di me, appare puntualmente da un po’ di tempo anche ADAMO con le sue stronzate. Sospetto che si tratti sempre di te".
    —————
    Da te, ZN, che ancora accenti la prima e la terza persona del verbo sapere all'indicativo presente, non ci si poteva attendere di meglio. Non un'analisi dei testi di Lilith e miei, naturalmente: quando si fanno simili affermazioni, occorrerebbe motivarle. La sequenzialità di due commenti non è un'argomentazione filologica. Finanche uno studente al primo anno di liceo si sarebbe reso conto che gli autori dei commenti sono differenti per costruzione del testo, punteggiatura, logica argomentativa.

    P.S.
    Ti paiono infondate le affermazioni sul DOP? Troppo difficile? Allora impara così, a memoria, ti riuscirà più semplice ricordarlo:

    "Su SO e su SA l'accento non va,
    apostrofa SO il quaquaraquà".

    Apprendi l'ortografia, poi potremo ragionare di argomenti un pochino più elevati.

  217. P.S.
    Ho dimenticato di firmare: Adamo, naturalmente.
    E anche ho omesso di applaudire il Maestro delle Doppie che ha dedicato la sua dotta attenzione al "sa" di sapere con l'apostrofo.

  218. @ ZNGIUDA. Adamo e Lilith….la stessa persona ??? Per quanto creati contemporaneamente, e con simile sostanza, dallo stesso Dio….siamo DUE, distinti e separati…e neanche mai visti ( almeno ultimamente :-))) A parte la palese intelligenza, che è senz' altro un aspetto di entrambi ma non un dato sufficiente; cosa può averti indotto a un tale abbaglio: la mancanza di sottigliezza, di attenzione e, in definitiva, d' intuito ?!?!? Lilith

  219. swans ha detto…

    BENZODIAZEPINE E LITHIUM PER TUTTI!

    ZN gli risponde:

    A te per primo però. E per te anche dosi massicce di NEUROLETTICI. Perché ti vogliamo tutti tanto bene, ci teniamo a te, e vogliamo che tu stia bene, normale, come la normalità che avete partorito in tutti questi anni, quella da tutti chiaramente visibile ovunque nella massa normalizzata.

    Se la normalità è quella della massa, quella alla quale costringono gli psichiatri, allora preferisco auto dichiararmi pazzo inguaribile. E tenetevi pure la vostra “normalità”.

    @Anonimo 22 giugno 2011 17:14, ovvero ADAMO

    Grazie per la lezioncina. Mà, malgrado la mia ignoranza in materia, sono convinto che “costruzione del testo, punteggiatura e logica argomentativa” possono benissimamente essere cambiati (stilizzati?) in diversi modi differenti da una stessa e sola persona che conosca anche solo le basi della scrittura creativa. E comunque, senza offesa, ma a me non interessa minimamente ragionare con te, su nessun argomento, dal momento che ti poni come… tazza piena. Sorry!

  220. @ Lilith
    Mai visti prima, Lilith, almeno credo perché il mondo è piccolo, in fondo. Piacere di averti conosciuta 🙂
    Adamo

  221. EVA, sinceramente l’intuito mi viene, se mi viene, per altre cose, certo non per queste cose frivole. Infatti parlavo di sospetti e non di intuizione! E intuizione non è neanche lontanamente sinonimo di sospetto. Poi non ho affatto detto che Adamo e Lilith sono (siano?) la stessa persona! Ho solo esternato un piiiiicolo sospetto, e cioè che EVA, ovvero tu che ti firmi Lilith, possa essere Adamo. Ma è inutile cercare di confondere le acque. Il vero punto non è se tu sia o meno Adamo. Il vero punto, semmai, è che TU NON SEI LILITH ma tutt’al più EVA. Una delle tante, ovviamente.

  222. @ duxcuncactor

    Ho deciso di rispondere a chiunque mi chiederà.
    Pertanto le risponderò consigliandole di guardare un cartone animato.
    Ultimamente mi capita spesso di guardare cartoni animati per via di mio figlio.

    Mi ha insegnato molto uno:
    kung fu panda.
    Le spiego il perchè.

    Il cartone racconta di un panda ciccione che il destino ha voluto indicare come il guerriero dragone.
    Per essere il vero guerriero dragone però, oltre ad essere allenati, occorre leggere il contenuto della sacra pergamena che contiene il segreto del potere illimitato.
    Quando gli viene consegnata la sacra pergamena il lardoso panda rimane sorpreso, perchè scopre che la pergamena è vuota, o meglio riflette semplicemente la sua immagine.

    NON ESISTE NESSUN INGREDIENTE SEGRETO,
    SEI SOLO TU.

  223. Ciao Paolo,
    Ti volevo dire che nella miriade di matti , debunker e scassa minchia che scrivono sul tuo blog , c' e' anche una miriade di gente che apprezza moltissimo il lavoro che fai , e i rompiscatole non se li fila proprio…..avanti cosi …ciao

  224. Salve avv. Franceschetti,

    ieri con inizio alle 17 ho assistito come "ospite" ad una particolare cerimonia di saluto. Purtroppo non essendo ancora di fatto un "iniziato" ho dovuto abbandonare la sala in alcuni momenti.
    Il tutto aveva una forte connotazione sacra e ieratica, non apparendo al contempo mai bizzarra nonostante non si sia abituati a tali gesti.
    Durante tutto il tempo non sono mai stato lasciato solo, anche quando sono stato invitato a muovermi autonomamente nelle stanze attigue(una sorta di museo celebrativo), sentivo ed a volte riconoscevo una presenza che discreta mi seguiva.
    Ho comunque avuta netta l'impressione della presenza di locali sotterranei (progettandone ho poca difficoltà a capire la probabile struttura di un edificio anche solo vedendone una parte dall'interno) nonostante il vago camuffamento e copertura delle probabili porte d'accesso.
    Inoltre lo stato alquanto battuto della moquette nell'immediate vicinanze dei due battenti fa intuire un discreto utilizzo di quei locali, al contrario di come forse si vorrebbe far credere.
    Le potrebbe interessare sapere che in un paio di stanze non pochi riferimenti ho trovato a Dante, al suo periodo, a Leonardo ed anche una particolare rivisitazione di un quadro del Botticelli.
    Moltissimi riferimenti all'arte (pittura, musica ed architettura), ed una fitta biblioteca. Stranamente non una così abbondante esposizione di ogettistica simbolica, anzi tutt'altro.
    Alla fine sono stato invitato in un elegante ed ovattato studio al colloquio di cui le dicevo.
    Su questo purtroppo mi è stato gentilmente fatto capire di usare la cortesia della discrezione.

    A chi mi invitava a considerare che solo se si è "invitati ad entrare" ha senso, ricordo prima di tutto che il mio desiderio non è quello di avere un "peso" ma solo di affiancarmi ad un gruppo che da molti decenni tratta certi argomenti, e molto probabilmente molto meglio di me e credo di molti qui (non voglio assolutamente offendere, ma è questo ciò che ho capito).
    In ogni caso, forse non avevo spiegato bene nel mio intervento di settimane fa. Dissi che la mia decisione maturò circa un anno fa ma a seguito di un contatto che cercarono con me alcune persone oltre un anno e mezzo prima.

    Vorrei ricordare, perdonate la presunzione, che tutti sviluppano una propria filosofia, inodotta o più o meno consapevolmente libera, e quindi un proprio "credo". Ma soprattutto sento che per giudicare bisogna prima conoscere, e forse situazioni come queste possono essere ben conosciute solo dall'interno.

    Forse avv. non le interessa, ma io il famoso quesito poi l'ho fatto. Nulla di trascendentale ma quantomeno una parte del dubbio me la sono levata.
    Ora mi resta solo di decidere..oltre, senza quest'onere, non è più possibile proseguire.

    La saluto
    A.

  225. sto blog e' uno sballo!!
    e' una camera di sfogo x principianti dell'anticomplottismo!!!
    posso partecipare anch'io che non capisco una mazza????

    under 21

  226. @anonimo 20.42 ON TOPIC
    giovanna d'arco
    nessuno mette in discussione la veridicita' e la serieta' dell'argomento!!!
    ma il modo in cui e' trattato!!
    svegliati!!!

  227. @ ADAMO. Può anche essere che ci si conosca già…o che…..In tutti i modi, Adamo, anche per me è stato un piacere. Lilith

  228. C’è poco da stupirsi. I commenti si commentano da soli. L’inconsapevole idiozia che sempre più dilaga nel commentario di questo blog in fondo altro non è che il riflesso e il riflusso di questa povera e malata società. E meno male che la Salvezza è un fatto personale, riguardante il singolo in prima persona, perché altrimenti, se fosse dipesa da altro de sé, nessuno avrebbe avuto possibilità di salvezza. Avere a che fare con tutto ciò richiede una Compassione iperbuddhica che, tranne Franceschetti, pochi altri possiedono. Ma proprio pochi.

    Tuttavia 🙂 TUTTO E’ PERFETTO. TUTTO E’ AMORE. TUTTO E’.

  229. ZN la mia non è compassione iperbuddica.
    E' consapevolezza.

    Consapevolezza che i commenti non li legge quasi nessuno, e quei pochi che li leggono sono affezionati al blog che si divertono a scrivere cazzate.
    Anche i commenti dei vari troll, gli insulti, le stupidaggini tipo "Paolo guadagni sul dolore degli altri e questo non è eticamente corretto" ecc…
    non se le legge nessuno tranne gli affezionati
    Ma chi è affezionato al blog sa distinguere le stupidaggini dai commenti seri

  230. @ MARIA.AA Si da il caso che un amico mi abbia appena scricato sul pc due film: "Il pianeta verde" e "kung fu panda". Il primo te lo consiglio, se non l' hai ancora visto, perchè spiega e mostra la nostra allucinante realtà, da un punto di vista "esterno", e come ci siamo finiti, in modo semplice ma efficace. Porge anche un alternativa, un pò semplicistica ma con dei punti interessanti e in maniera sempre molto leggera e sorridente; ci sono dei momenti un pò scontati …ma va bene comunque ed è un buon insegnamento. Il "Kung fu panda" l'avevo lasciato per ultimo, dal momento che, francamente diffidavo, non essendo attratta dai cartoni moderni poichè li trovo "brutti". Ma dopo aver visto questo, graziosissimo, la cui storia mi è molto piaciuta per le stesse ragioni che tu indichi, ho cambiato un pò idea….ma continuo a trovarli brutti. Comunque, il tema mi ricorda un vecchio film, poco conosciuto, di cui Bruce Lee scrisse la storia…..Un uomo vaga, ritrovandosi nelle situazioni più assurde, alla ricerca della verità; e dopo tante false piste trova, in fine, un libro tutto d' oro, posto su un leggio, in cima ad una collina; in cui dentro però non c'è scritto nulla, ma contiene uno specchio che riflette la sua immagine. Grande Bruce….lo fecero fuori i bastardi !!! Lilith

  231. Scusa Maria AA
    prova a guardare i simpson,
    o lo spot della nike con la stella tedesca Lira,
    o lo spot dell'adidas 2011,
    o quello delle ferrovie tedesche DB con i 19 euro,
    o il videoclip di Jennifer "warnes" first we take manatthan and then we take berlin,
    o il film tron legacy,
    o quello con liam nelson,
    o quello famoso di nicholas cage,
    o l'esercitazione antiterrorismo del 26/6 /2011 allo stadio olimpico di berlino,
    o vari film tv trasmessi dalla t v tedesca.

    Scusa il tono saccente e presuntuoso ma ragazzi parlate di trovare bambibni scomparsi e di rose rosse
    e quando vi mettono davanti
    tutto chiaramente non ve ne accorgete neanche !!!!!!!
    Qual'e' la funzione di perder tempo a leggere la
    miseria a cui si e' ridotta la mia amata cultura occidentale ben esemplificati da queste sfilze di commenti ?
    Diventare consapevoli ?
    ma di che cosa ?
    mi sa' che senza uno scapellotto molto forte
    non ci svegliamo proprio.
    Sofferenza maestra di vita
    come insegna l'eccelso Gautama.
    Altro che esoterismo ed occultismo !!!!!
    Scusa il tono e ti saluto
    nel nome della tua omonina:
    che il Suo Sacro Cuore Immacolato ci guidi e trionfi sul nostro egoismo, odio, ed ignoranza.

  232. @ silvia ed alla utente del blog che si fa chiamare “lilith“ ed erroneamente se ne vanta.

    Eva è stata creata perché insieme ad Adamo si potesse prendere cura del Creato . Uomo e Donna hanno ruoli diversi nel disegno divino, complementari ed inscindibili l’uno all’altra.

    Insieme formano una unità sacra; separati solamente una imperfezione.

    Eva è la portatrice della vita ; è stata generata dal corpo di Adamo e non direttamente creata da Dio, perché dalla figlie di Eva sarebbe nata Maria , che sarà prescelta come la Madre di Dio. Ed una madre non può essere “creata” dal figlio.

    Con il nome lilith viene indicato un demone femmina non solo nella Bibbia Isaia 34:14 (il mostro della notte) , ma anche nella epopea sumera di Gilgamesh (2000 a.C.) dove viene descritta come il demone che si contrappone alla dea Inanna , la Regina del Paradiso e della Luce. Lilith viene chiamata la Signora della Desolazione, che ha la sua dimora al centro del vasto deserto.

    Ritroviamo il nome di lilith nelle “coppe per incantesimi” , ritrovate in Iran e Iraq ai primi del novecento. Queste coppe avevano iscrizioni e disegni incisi all’interno ed all’esterno ed erano usate quale strumento magico per la protezione contro i demoni, dove è così descritta :

    “Lilith la Malvagia, che causa la lacerazione del cuore degli esseri umani ed appare nei sogni la notte e nelle visioni maligne il giorno.
    Colei che fa bruciare e reca dolore con gli incubi notturni, attacca e uccide i bambini, maschi e femmine“.

    Anche nel Libro di Enoch, e nelle opere dei rabbini ebrei Ben Sira ( 2° sec. D.C.) e in Rabbi Isaac ben Jacob (13° sec. d.C.) , essa viene descritta con i medesimi aspetti demoniaci e come sposa del Grande Demone Samael (satana).

    Quindi gli aspetti positivi di cui parla la blogger lilith non esistono in alcuna fonte storica. Sono invenzioni della filosofia new age para-femminista, che (seguendo un preciso “protocollo ” dettato dai loro padroni) cerca di innalzare un orrido demone alla dignità di Eva, la prima Figlia del Padre e intende dividere l’unità sacra tra uomo e donna, per sovvertire l’ordine divino.

    Se non sei una satanista sarebbe opportuno che tu cambiassi nome.

    God bless you

    Grey Wolf

  233. Paolo il massone novizio che descrive la sua scelta di entrare dentro la Loggia,cerca in tutti i modi di affiliarti alla massoneria.
    Vuole capire se tu sei favorevole o meno, ti studia, ti coopta, ti vuole!!!

  234. @ GREY WOLF. La tua DEMENZA mi ha lasciato SCONCERTATA !!! In più sei IGNORANTISSIMO, STUPIDISSIMO, CATTOLICO-COGLIONE e REAZIONARIO. Insomma, hai proprio tutte le disgrazie. A questo punto…fatti prete, NO ??? Ah, già, dimenticavo che gli (li) SERVI (da) fuori. Va a caghè va, topo grigio da fogna di chiesa !!! Lilith

  235. @ ANONIMO.01:53 La tua allusione al consiglio sul film dato da Maria e la lista che fai, già dimostrano che non hai capito niente. Poi, vorresti dare "scapellotti", il che dimostra che sei un po' sadico. E per concludere tiri fuori "il sacro cuore" di non so che cazzo. Invece di fare il MORALISTA, proponi o TACI.

  236. Oggi vigilia di San Giovanni, la primavera è finita e con essa una fase.
    Il sole è all'apice del suo splendore, me in esso è contenuto già il germe del suo declino.
    Ogni fine corrispode ad un inizio,
    ogni morte ad una rinascita.

    La mia mail:

    damadiluna@gmail.com

  237. quello che non si sopporta e' sentire parlare di sotria filosofia ed esoterismo mentre in questo momento staranno sacrficando qalcuno!

    Get up kids an get the guns!!!!!

    Le chiacchiere sono una perdita di tempo

  238. ho perso pure del tempo a leggere i commenti. ma un moderatore esiste? quello parla di satana bravo e bello, l'altro di bruce lee nazifascista. no dai, per favore. a casa mia diciamo: "ma chi li ha sciolti?"
    ranieri

  239. Ho capito Maria che e' San Giovanni;
    ma stanno preparando un mega
    "sacrificio" per il 26 a berlino e la cosidetta controinformazione non apre becco ?

    Ti metto un video in tedesco,
    ha vari episodi
    "Neue Zeichen Mega Ritual 2011" se gogli li trovi tutti.
    A chi mi chiede cosa fare in concreto dico informarsi,capire e far girare le notizie non per creare panico o paura ma come prevenzione e; nella malaugurata ipotesi che succeda qualcosa ;come antidoto alla psicosi di massa foriera di nuove guerre.

    Che la Regina della Pace ci
    aiuti !

  240. @ Mi sono rotta un pò le palle di tutti 'sti scemi che pretendono di attaccarmi ulilizzando il mio nick come unica, misera ma INEFFICACE arma,; perchè, in realta, INCAPACI di attaccare o contestare il CONTENUTO dei miei commenti. Siete soltanto degli STOLTI, manifestate evidenti PATOLOGIE e siete poco preparati. D' altronde, cosa ci si può attendere da dei corrotti SERVI di altrettanto corrotte CHIESE, SETTE e "poteri" vari. Mando a fare in culo tutte le MERDE che lo hanno già fatto e, per risparmiare tempo, tutte quelle che in futuro persisteranno nel farlo. Lilith

  241. Credo che Paolo Franceschetti non me ne vorrà, poichè non è invidioso; se, per onestà intellettuale, pubblicizzo il post rilasciato oggi da Maestro Di Dietrologia, perchè è interessantissimo. Oltre tutto lui stesso ha ammesso che MDD è intelligente !!! Lilith

  242. ciao paolo ti seguo da tempo e apprezzo molto il tuo lavoro…..si vede che sei una persona istruita e che sa fare il suo mestiere in modo chiaro e dettagliato….ti invito a vedere "martyrs"….vorrei un tuo giudizio su questo film…..grazie….

  243. paolo, scusami ma non trovo molte notizie circa la conferenza stampa di ferraro a parte il servizio di sky.
    cmq gli articoli che citavi nel primo post al riguardo, parlano del pm ferraro che si accompagna al criminologo bruno e due avvocati indicati come testimoni di alcuni fatti…beh, secondo un libro sulla banda della magliana non ricordo autore e titolo e ora non posso controllare, cmq edizioni kaos, in cui uno di questi due avvocati è indicato come segretario a inizio anni 70 di una certa loggia p2…non conosco ferraro, certo che un magistrato che vive in un quartiere abbastanza popolare come la cecchignola tende ad ispirarmi fiducia… cmq è meglio che stia in campana! in bocca al lupo e grazie,
    d.p.

  244. Concordo con la maggior parte delle righe scritte da child of the moon ed in particolare con le seguenti, che riporto in citazione

    I BAMBINI SCOMPARSI RINGRAZIANO VIVAMENTE CHI SPUTTANA UNO DEI POCHI BLOG CHE SI SONO ACCORTI CHE SONO IN TANTI

    child of the moon

    CinCin

  245. Swans… se lo lasci dire francamente: lei, come psichiatra, lavora per il governo, vero ?

    Farete come in America ?

    Attraverso la psichiatria (la vera Vergine di Norimberga del sistema),
    cercherete di bollare come sindrome del complotto, ogni ipotesi che attacca le verità ufficiali ?

    Cercherete di far passare come pazzo e internare con TSO incluso, chiunque dica che sul pentagono c'è arrivato un missile , piuttosto che un aereo ?

    Creerete nuove patologie, come la "sindrome del complotto" ?
    Come avete fatto con l' ADHD al fine di drogare i bambini con il Ritalin ?

    Continuerete ancora a sostenere che i "sani sono malati che non lo sanno " ?

    Anche questo era uno degli scopi dell'operazione David Icke , vero ?

    Ovvero , mescolare la verità ad elementi di fantascienza, fare in modo che anche l'autore si accrediti come paranoico e ansioso (Cfr. "Io sono me stesso, io sono libero" ), per cominciare a dire che chiunque arriva a comprendere e divulga certe verità è un pazzo complottista paranoico e va internato ?

    Per utilizzare, come è sua condizione ontologica e direi fondativa, la psichitria quale strumento di repressione del dissenso e come marchio di infamia.

    Lei da psichiatra, ce l'ha uno psichiatra ?

    Che non sia il grande occhio ?

    Io da antropologo mi diverto ancora di più a studiare in modo diacronico proprio lei, su questo blog ,lo sa ?

    Sorpreso di essere tu la cavia ?

    Mi stia bene.

    A presto

    Dr Anthropos

  246. E dopo il festival degli scoppiati, partiamo a manifestare tutto il maschilismo e la misoginia di cui sono capaci questi fascistoidi.
    Leggere i commenti di questo blog sta diventando un esercizio di pazienza ed il più delle volte una perdita di tempo.

  247. @Dr ANTHROPOS. Complimenti per il referto. Condivido in pieno tutta la sua analisi: sia su Swans che sulla psichiatria che su Icke. La nostra società è DISSENNATA, ASSURDA e PARADOSSALE, perchè chi la dirige lo è; basta leggere le vicende familiari dei "potenti", da quando dominano il mondo, per coglierne la SREGOLATEZZA e INSANIA. Se ne deduce, quindi, che POTERE è sinonimo di FOLLIA. Ma per difendersi dall' accusa e salvaguardare lo status quo, gli PSICOPATICI proiettano la loro PSICOPATIA sui SANI. Lilith

  248. allora oggi e' il 24 giugno…..qualche faccia da culo di massone aveva detto un po' dipost fa che sarebbe stato l'inizio del 4 reich…..allora? Dichiarazioni a riguardo? Che succede? Nessuno sa niente?

  249. Caro Paolo viisto che come al solito tra debunker e ignoranti vari si finisce sempre fuori tema che ne dici di ascoltare i tuoi lettori???del tipo ogni qual volta ti viene chiesto di bloccare i commenti o alcuni commenti (che vanno fuori tema) da più di 50-100 lettori potresti rranquillamente bloccarli, di certo non si tratta di censura, solo una diversa forma di democrazia.
    Saluti

  250. Poi mi sono accorto che Rifondazione Comunista ha come sigla RC …ovvero RosaCroce.

    AHAHAHAHA ROTFL
    ecco,una dichiarazione cosi' mi mancava.mica perche' sono degli incompetenti quelli di rc ma perche' anche loro,come tutti quelli che non la pensano come lei o piu' semplicemente non soffrono di disturbi mentali,sono rosa croce.
    si curi.
    potrei aiutarla.davvero.

  251. Swans lei è un pazzo.

    Nessun VERO Psichiatra si rivolgerebbe alle persone insultandole, denigrandole, infangando la loro immagine piuttosto che discutere dei loro argomenti. Lei è un vero fascista nell'anima altro che medico…farsi curare da lei come minimo vuol dire farsi somministrare quintali di droga psicofarmatica e arrivare al suicidio. A proposito perchè non ci mette il suo nome e cognome e ci parla dei suoi pazienti che si sono suicidati ? Metta il suo nome ecognome e provvederò personalmente a farla radiare dall'albo , oer le sue affermazioni e toni su questo blog.
    Lei è evidentemente incapace di aiutare la psiche delle persone.

    Cordialmente

  252. VEDO che questo è un blog surreale. Meno male che è virtuale altrimenti vi sareste già presi a mazzate.
    Quoto Lilith perché manda insulti diretti e senza spiegazione, come si dovrebbe fare sempre quando si insulta qualcuno. Ti do del pirla e ti spiego perché, sa di scemo. Ti do del pirla e se posso ti spacco la testa, è molto meglio. All’inizio non lo avevo capito, ma adesso ci sono arrivato.
    PREVEDO che Anthropos non riceverà alcuna risposta, perché nessuno sa cosa succede li dentro e fare supposizioni, senza alcuna prova a sostegno, non è eticamente ammissibile.
    STRAVEDO che sarà sempre peggio, con la benedizione di Franceschetti. Del resto Icke insegna, se vuoi sopravvivere devi fare lo scemo e dire cazzate. Non ci sono alternative. Loro veicolano messaggi e tu non puoi permetterti di parlare in modo diretto. Devi veicolare, il messaggio è sempre fra le righe.

    Non mi aspetto risposte da Franceschetti, che non può rispondere. Magari qualche insulto da Lilith, o da Diana, ma ci sta e non mi offendo.

  253. le uniche "domande" di dott coso erano deliri.rosa croce,illuminati e 666 ecco le sue domande.
    cosa devo rispondere?

    al vero psichiatra
    "lei non sa chi sono io" questo invece e' il suo di tono "la faccio radiare dall'albo"..e lei sarebbe?il superdirettoremegagalattico di cosa?o meglio,visto il blog,di quale pianeta?nibiru?devo avere paura di chi?di medicina democratica?

    per gli "altri"
    dove sono i campi di concentramento della fema?e le bare?e milioni di morti da vaccino?una prova,una sola cazzo di prova l'avete o ce la ha il povero avvocato di questo blog,perche' per me una prova non e' che oggi e' il 24 giugno o perche' 11=33=45 e rosa russo iervolino e' una massone cattogiudaicapigliainculo (solo perche' si chiama rosa ma e' vizio comune per i paranoici associare tutto e il suo contrario come prova comprovata delle proprie allucinazioni),perche' queste sono le prove che portate.
    un pochino di autocritica invece di abbeverarsi alla fonte dell'ignoranza e della manipolazione quale sembra siete soliti.una,1a,una sola di queste affermazioni da voi fatte e rivelatesi deliri,deliri,ricordatelo bene.
    piccolo esperimento:gugol lo sapete usare direi,cercate paranoia o disturbo paranoico,credo che con piacevole sorpresa potrete dire "io c'ero"

  254. I complottisti non hanno squame o la testa quadrata, sono persone normalissime che camminano tra noi ogni giorno, padri di famiglia, figli, impiegati, sono persone come tutti. Essi sono tra noi.
    Spesso quando ci capita di discutere con un complottista può capitare di trovarsi di fronte un "cospirazionista della domenica" che tanto per partecipare ad una discussione entra a gamba tesa sposando le teorie più astruse anche per svago, spesso senza nemmeno crederci ma per provocare, ma altre volte vi sono individui davvero convinti.
    Credono veramente a ciò che diffondono con un click: il fenomeno è diffuso, concentrato, circoscritto soprattutto su internet, ma abbastanza diffuso.

    Il complottista modello si sente una spanna superiore al resto degli individui: è un "risvegliato", uno che sa come sono andate le cose e cerca di spiegarle al "popolo bue" che dorme senza rendersi conto di essere una pedina in mano ai potenti. Il complottista sa e non si fa fregare. Mentre "gli altri" sono schiavi della propaganda, dei giornali e di Facebook, il complottista è libero, indipendente ed in guardia.
    Ma usa la propaganda, i giornali e Facebook per far conoscere le sue idee. Registra un appello chiedendo di boicottare You Tube (il noto sito di condivisione video) e lo diffonde tramite…You Tube.

  255. Afferma che i quotidiani mentono continuamente con false notizie ma quando un giornale pubblica una notizia che fa comodo alla causa la mette in risalto: "l'hanno scritto anche nel giornale", mentre l'amico complottista più furbo si chiede "…e se l'hanno scritto sul giornale, cosa ci sarà sotto?".
    È contro la globalizzazione ma si connette da lande sperdute con mezzo mondo via internet, è convinto che la televisione manipoli la realtà ma va in televisione se invitato.

    Chi sposa le teorie del complotto ad occhi chiusi è schierato in una battaglia totale contro "gli autori del grande inganno" non compra oggetti "capitalistici", disprezza il consumismo (salvo non rendersi conto che egli stesso è un prodotto ed una vittima del "consumismo") e critica chi non la pensa come lui. Chi invece fa parte del suo stesso gruppo è un suo amico, indipendentemente dalle cose che dice.
    Il complottista è convinto che ciò in cui crede non può che essere la verità e lui, in quanto "risvegliato" non può essere vittima della disinformazione e della manipolazione, quella colpisce gli altri, il complottista non si crede nè manipolato nè manipolabile. Al contrario è convinto che chi non faccia parte del gruppo sia una "vittima del sistema". Si chiama "effetto della terza persona" (TPE Third-person effect) e definisce l'errata percezione che i media abbiano un forte effetto di persuasione sugli altri ma non su se stessi. Sono sempre gli altri che sbagliano, in sintesi.

    Ed anche uno studio realizzato dall'università di Canterbury ha messo in evidenza come chi è orientato verso le ipotesi di complotto sottovaluta il condizionamento che riceve da ciò che legge o ascolta. In poche parole, il complottista si forma in ambienti complottistici ed ha poco da divagare quindi, è quella la sua formazione ma lui non se ne rende conto.
    Lo studio ha concluso infatti: chi è sottoposto alla lettura di teorie di complotto e di cospirazione, non si rende pienamente conto di quanto queste influenzino il suo pensiero.
    Sono stati creati due gruppi poco dopo la morte della principessa Diana d'Inghilterra.
    Il primo gruppo doveva dare un'indicazione su quanto si trovasse daccordo su alcune considerazioni sulla morte della principessa e sull'atteggiamento dei compagni di classe dell'altro gruppo sullo stesso argomento.
    Il secondo gruppo doveva fare lo stesso: cosa ne pensava sui particolari sulla morte della principessa e come giudicava i compagni di classe dell'altro gruppo ma fu fornito di letteratura "complottista" sullo stesso avvenimento.
    Il risultato fu che mentre il primo gruppo stimò con buona approssimazione l'atteggiamento dell'altro, il secondo gruppo, quello sottoposto a letture "cospirazioniste", sottovalutò il proprio atteggiamento. Non si resero conto in parole povere, di quanto quelle letture influenzarono il loro pensiero sull'argomento, considerandolo "non particolarmente influenzato".

  256. Ma complottista non sarebbe chi i complotti li fa?

    Vabbè, lasciamo correre le questioni di lana caprina come questa.

    Ma cosa c'è dietro fatti come Ustica, Moby Prince, stazione di BO, piazza loggia, golpe Borghese e molto altro, se non un bel complottone? (anche il coprire la ricerca della verità è di per sé un complotto!)
    E se oramai anche chi è a conoscenza dei fatti più interni ammette che uno degli effetti era il condizionamento delle masse attraverso la 'strategia della tensione', chi potrebbe allora negare a priori che oggi con l'abnorme crescita dei mezzi di massa non sia più necessario compiere stragi per essere visibili e condizionare?; ma che è sufficiente un unico delitto simbolico da ripetere in continuazione per 'imprigionare' gli auditori?

    Ma non è un 'risvegliato' chi nell'uso abnorme della cronaca di sangue di fatti carichi di simbologia ci vede quantomeno una volontà non normale di coprire stomachevolmente la notizia?

    I giornalisti (spesso i direttori) ripetono che 'i casi vengono così tanto trattati perchè è la ggenta che lo chiede!' Ma quando mai??
    Le persone hanno le proprie vite, e se questi fatti non venissero continuamente ripetuti nel giro di 3 gg si scorderebbero tutto.

    Il sistema finanziario che cos'è se non un complotto! ovvero un numero ridotto di persone che si riusce per pianificare strategie ed eventi che le mettano in atto all'insaputa di tutti gli altri costretti a subire tali eventi.
    In campo finanziario è stato permesso ad istituti privati di comprare pacchetti di assicurazioni che proteggano dal fallimento degli stati (col fallimento dei titoli di stato) senza che questi siano costretti a compare i titoli stessi.
    Ovvero gente che spera che uno stato fallisca per incassare il premio. Ed altri istituti di 'valutazione' basano sugli andamenti di tali polizze quanto uno stato è sano! Ma ci rendiamo conto?
    Quegli stati, quei titoli di stato, sono carne umana, lavoro, ambiente, ecc. E questi ci speculano in questo modo, TUTTO CIO' COME VA DEFINITO SE NON COMPLOTTO???

    Svegliati tu!

  257. Ho pochissimo tempo ma un'ultima cosa la devo dire…

    e se poi qualcuno più inconsciamente esasperato chiama gli speculatori finanziari 'rettiliani' ovvero non umani, dove sarebbe l'abnormità?

    E' il suo salvavita emotivo che non gli permette di credere che all'origine di tutto, del suo eprdere il lavoro, la casa, l'università dei figli, i risparmi di una vita, la salute dei suoi anziani ecc, ci sia un umano…ma un 'alieno' un rettilioide, il diavolo o altro.

    Chi sono i malati? chi questo mondo cerca di guidarlo verso la vessazione, la non crescita emotiva o chi pensa che questi siano dei rettili ma che dopo averlo pensato magari non fa del male manco ad una lucertola?

    Rifletti, rifletti che mi sa il dormiente sei tu…ma già che sei in questo sito qualcosa ti sei posto.

    Comunque da poco sono stato promosso capo sezione debunkeraggio, non so a che squadra appartieni, ma se operi così ragazzo mio siamo messi male…prima te li devi studiare, sapere tutto, poi ingraziare e poi colpire.
    ahahaha

  258. per Dr Anthropos:
    mi scusi ho confuso le date.Quidni 29 giugno occhio agli attentati.bene.
    Mi scusi anche per averle dato del massone.
    A giudicare dall'accanimento su temi quali demoni-satana,si direbbe un cattolico.
    Sinceramente non so che cosa sia peggio.

  259. APpena comprato al supermercato:

    " il libro segreto di Dante"
    Sottotitolo: il codice nascosto della DIvina Commedia

    Ovvio, un romanzo di : Francesco Fioretti

    Edizione Newton Compton Editori.

    Romanzo certo, ma lo scrittore viene definito "dantista"

    Nuovo di stampa chiedo: qualcuno lo ha gia' letto?

    Aisha

  260. Il tema m'interessava e ho dato una scorsa ad alcuni capitoli. L'autore scrive discretamente ma non comprerò il libro. Se uno scopre un codice, deve pubblicare un saggio, non un romanzo alla Dan Brown, né deve scrivere stronzate: nel libro si ricercano gli ultimi tredici canti della Commedia, nella realtà i Canti non furono mai nascosti, perché trasmessi a Cangrande della Scala con l'Epistola XIII di accompagnamento.
    Il problema è che tante idiozie come nei nostri giorni non furono mai scritte su Dante e sui geni del tempo passato.
    ADAMO

  261. Ciao Aisha
    L' ho comprato da poco anch' io e spero di riuscire a leggerlo nel fine settimana: sembra un giallo ambientato subito dopo la morte di Dante
    Giupeppe

  262. @ PAOLO FRANCESCHETTI. Ma Paolo, hai tolto i commenti così…alla rinfusa !?! Ce n' erano di più "interessanti" di questo che hai lasciato: "Sof si chiava Silvia". Lilith

  263. Il sig. Swans mi fa tornare in mente il film "beautiful mind", dove si narra la vita del matematico premio Nobel John Nash: da un lato Nash era una mente matematica prodigiosa dall' altro era completamente fuori di testa. Nel film probabilmente i "deliri" di Nash, come un po' tutta la sua vita, sono stati molto edulcorati. Eppure Nash si occupava di questioni delicate, perché i suoi modelli matematici trovavano applicazione nella strategia militare, nel mondo finanziario, nella geopolitica.
    Nei sui deliri invece immaginava di essere in contatto con entità aliene e probabilmente erano queste entità che gli suggerivano le sue teorie. Si riteneva un imperatore, il re dell' Antartide. E' stato curato con l' elettroshock, farmaci, terapie in fondo inutili perché alla fine dovette cedere alla convivenza con la propria "malattia mentale".
    Una curiosità: sembra che i suoi problemi mentali siano iniziati quando ha cominciato ad occuparsi di meccanica quantistica: lo avrebbero mandato in tilt le contraddizioni presenti nei modelli standard dell' universo.
    Oggi queste contraddizioni non sono ancora risolte, gli scienziati infatti non Riuscivano a spiegare perché l'universo continui ad aspandersi, che origine abbia l'energia che continua ad allontanare le galassie tra di loro. Sono arrivati cosi a parlare di energia oscura: se ci riflettete un'attimo gli scienziati sostengono che l'universo e' il frutto di un complotto, e si perché ci sono energie e masse che i nostri strumenti non sono in grado di misurare ma dobbiamo dire che esistono altrimenti non riusciamo a spiegare come l' universo si comporti in questo modo.
    Ma se io dico che una cosa esiste e questa cosa e' invisibile sono un complottista?
    Giupeppe

  264. @swans, e per chi come lui

    Gesù: «e chi gli avrà detto [al proprio fratello]: "Pazzo!" sarà condannato alla geenna del fuoco.» Matteo, 5:22

    E chi è che dice (diagnostica) al propri fratello di essere “pazzo” ? e lo avvelena con farmaci e lo sconvolge con gli elettroshock? Vi aiuto nella risposta, inizia con “psi” e finisce con “chiatra”.

    Cari psichiatri non vi rendete conto che il SistemaSatana, vi ha sfruttati? Ha sfruttato la vostra pazzia a propria convenienza, dandovi l’ILLUSIONE di essere savi, eh già, perché soltanto un pazzo, del tipo quale voi siete, poteva fare quello che vi è stato chiesto di fare, e per decenni, ovvero AVVELENARE CORPO, MENTE ED ANIMA DELLA GENTE CHE AVETE AVUTO IN “CURA”.

    Ovviamente ci sono anche psichiatri onesti e coscienziosi, pochi in verità, ma ci sono. Ma questi esercitano una psichiatria ALTERNATIVA alla vostra, scevra di VELENI e lettini elettrici di morte, e perciò esenti da PECCATO, da condanna alla geenna del fuoco.

    In realtà quelli da curare eravate VOI, ma invece di curarvi avete preferito internare i sani e i savi, affinché non fosse evidente ai più la VOSTRA insania, qualora messi a loro confronto. In altre parole, per sembrare più puliti, invece di ripulirvi a meno la faccia avete preferito eliminare tutti quelli più puliti di voi, affinché non vi sminuissero, se messi a confronto. Invece di aumentare la vostra luce, avete smorzato quella altrui, più splendente della vostra. Affinché la vostra misera luce apparisse la più splendente. Il mediocre è mediocre perché esiste l’eccelso. Ma tolto l’eccelso, nevvero, tolto il termine di paragone, il mediocre appare “eccelso”, senza sforzo alcuno, senza contraddittorio.

    Ma non disperate, cari psicopseudoterapisti, la “Casa dell’Amore” (vedi 1984 di Orwell) saprà ridarvi la giusta dignità e misura umana.

  265. Torno con urgenza a chiedere ai navigatori del blog di informarsi a proposito di un possibile false flag event il
    26//6/2006 alle 19 all'olimpia stdium di Berlino in occasione dell'aperture dei mondiali di calcio femminili.

    Non mi meraviglio dei gestori
    dei siti della cosidetta controinformazione che so'
    controllati dalle stesse forze (una volta ero un'illuso poi pensandoci bene realizzai che ci sarebbe stato da meravigliarsi del contrario);
    ma dei tanti in buona fede
    che cercano di capire un po' le cose ;
    francamente si.
    Ripeto che ci sono innumerevoli segnali e vi chiedo per favore di aiutarmi a far girare la notizia in piu'luoghi possibili e disparati.

    C'e' una serie straordinaria di vdeo in tedesco ma li ho capiti anch'io che non lo conosco e sono sicuro che li capirete tutti.

    Si chiamano:
    "Mega-Ritual 2011 in Berlin?" (4 episodi)

    e "“Neue Zeichen Mega Ritual 2011″ (alrti 9 episodi dal 5 al 13.)

    Far circolare la notizia non vuole ne' distrarre ne creare paura ma serve come prevenzione.
    in piu' nella sfigata ipotesi che capiti qualcosa
    ha una funzione antipsicosi di massa preludio a nuove guerre.

    Possibile che nessuno sia interessato ? guardate che oltre questo noi, nel nostro piccolo,
    di concreto non possiamo fare molto di piu'.
    Pero' la nostra minuscola briciolina mettiamocela per favore !

    Se qualcuno/a mi da' una mano
    informandosi e, se convinto/a,
    postare in giro
    (anche su face book e twitter che io non uso)
    li ringrazio in anticipo.

    Prego di sbagliarmi e accetto senza problemi il rischio di prendermi dei
    nomi: non ho ancora nessuna
    sindrome da ISAIA nel deserto.
    Buona giornata a tutti e
    vi saluto che devo andare a mangiarmi le locuste.

    Pace IN Cristo

    maurizio

  266. @Aisha
    me l'hanno comprato. E' proprio un libro da supermercato. Noioso fino alla morte. Il tipo non sa scrivere. E' lento e pedante. Si vede che è scritto da un professore: palloso come una lezione di letteratura a scuola.
    Quindi se anche è un libro della RR non penso che avrà molto successo.
    A parte che ormai tutti questi libri stile codice da vinci ormai hanno cotto il razzo

  267. Paolo, non per altro, ma quando i commenti superano i 300 il blog va in tilt, o perlomeno il mio browser si rifiuta di gestirli in maniera corretta e non si capisce più una mazza.
    Quindi anch'io ti chiederei, ma solo per questo post, di chiudere i commenti (o pubblicare un nuovo post)

  268. Ciao GIuseppe,

    Si sembra un romanzo cosi,

    ATutti
    E chi ha detto che e' un libro RR? Trovo curioso che lo scrittore sia un "palloso" dantista e scriva un libro sul presunto omicidio di Dante.

    Sui codici della commedia basta una ricerca sul web.
    Di tutto e di piu', di per se gia' una cosa curiosa

    Aisha

  269. Paolo, te lo chiedo per favore, non puoi chiudere i commenti? Diventa impossibile seguire tutto! C'è il blog per disquisire del più e del meno, no?

    Piffera

  270. Paolo tu definisti tempo fa il tipo che ti chiama francx come uno sicuramente venuto per disturbare e cercare di farti chiudere il blog. Ricordo che ha tirato in ballo questioni tue personali attaccandoti direttamente,lo consci???? poi quando lo leggo trove cose come gli ultimi interventi che sembra pensarla come noi ma poi lui stesso si definisce un debunker. A che gioco sta giocando questo tizio???? Tempo fa si è anche sostituito a te facendoci credere che eri stato minacciato. Dice che prima bisogna ingraziarsi e poi colpire!!! Chiè questo????
    Stiamo attenti io non mi fiderei

    un assiduo

  271. Ha ragione l'anonimo delle 14:13 che ha postato la ricetta della frittata di maccheroni : )

    Infatti se analizziamo TUTTI i numeri presenti sulla lavagnetta della ricetta, vediamo che:

    Da 40 (tempo di cottura) sottraiamo 24 (diametro della padella) = 16
    Poi facciamo 16 + 7 (cucchiai di olio) + 3 (uova) = 26

    E abbiamo il 26 che con 6 (ricetta per 6 persone) fa 26/6.

    Poi prendiamo lezione n. 34 e facciamo 3+4 = 7.
    Poi riduciamo 400 (grammi di pomodori) a 4 e quindi sommiamo 7 + 4 = 11.

    Così abbiamo 26/6/11.

    Ci rimangono 250 grammi di spaghetti che riduciamo a 7 (2+5+0), 25 grammi di parmigiano che riduciamo ancora a 7 (2+5) e 5 grammi di zucchero, quindi sommiamo 7+7+5 = 19.

    Abbiamo 26/6/11 alle 19.

    Ovviamente sto scherzando ma dedico questo post a Maurizio perché quei video tedeschi mi sembrano un po’ forzati….. : )
    Ma mi viene un dubbio, l’anonimo della frittata scherzava o no?? O.O

    Elena

  272. @ ANONIMO FRANCEX. Non si tratta di "ABNORMITA'" come tu, ironicamente e superficialmente, sostieni ma di FALSE INFORMAZIONI che hanno il PROPOSITO, ben "preciso", di spostare l' attenzione dai VERI colpevoli a dei nemici INESISTENTI ma che incutono più timore di quelli reali. Si tratta di "qualcuno" che vuole impedire che le persone prendano coscienza della realtà, ovvero, dei RESPONSABILI di tutte le ingiustizie e assurdità in cui ci obbligano a vivere. Si tratta che CHI si è situato in un posto PRIVILEGIATO attraverso il furto e lo sfruttamento sparge FALSE informazioni sui causanti di questi sopprusi per distogliere l' attenzione da SE' e rimanere INDISTURBATO sul suo trono. E in fine, si tratta di una STRATEGIA di difesa da parte dei "potenti" con la quale vogliono CONVINCERCI che i responsabili non sono loro ma delle forze "ultraterrene", inavvicinabili e indistruttibili per DIFFONDERE paura e rassegnazione. AFFINCHE' TUTTO RIMANGA COM' E' !!! Lilith

  273. A Maurizio 'Pace in Cristo'

    Pace Fratello, le forze oscure

    faranno qualcosa? Non sarebbe la

    prima volta… 911 NY, 77 Londra e

    poi Madrid, JFK et cetera.

    Rincorrere le fole che LORO hanno

    voluto darci in pasto vuol dire…

    Fare il loro giuoco. Pénsaci!

  274. Freud, membro del B'nai Brith era figlio della terza moglie del suo babbo, così aveva una nipote che era di un anno più vecchia di lui.

    Libido Sabbatiana.

  275. per quanto riguarda Damanhur:ci sono stato acune volte,ho anche conosciuto delle persone che vivevano li.L'impressione e' di un posto sicuramente non paragonabile a nessun altro,molto autoritario e fondato su dottrine esoteriche piuttosto occulte(nel senso che vengono svelate poco alla volta a seconda dell livello delle varie "iniziazioni") quindi non escludo che ci possano essere casi di manipolazione mentale di chi ci vive da parte di chi sta ai piani alti della struttura.Ma addirittura che facciano cose come quelle descritte nel post precedente nella villa del Balbianello…..non e' un po' esagerato? Che prove hai riguardo a questo?

  276. Una precisazione preliminare per il sig. Antropos: il Quarto Reich è già nato e vigente, ed io ne sono il capo.

    Veggasi, a completa riprova, i seguenti post:
    http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2010/12/nella-notte-di-natale-nasce-il-quarto.html

    http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2010/12/primo-giorno-del-quarto-reich.html

    Si informi, prima di postare su un autorevole blog, quale è quello gestito dall'eroico Paolone!

  277. @Anonimo 25 giugno 2011 20:37

    Intanto non si scrive “Shlomo” ma SCHLOMO. Poi spero tu non ti sia fermato a Freud e alla sua vita!

  278. 'a zetaenne, cogli la sostanza NON la forma. Freud riflesse le SUE ossessioni nel cliente medio (borghese e cristiano)… Forse che l'ateo di facciata volesse demolire le solide mura familiari viennesi, dal basso dei suoi pruriginosi desideri per la 'nipotona'?

    Ma daAai…

  279. Ah si, certo, terrorizzato com'era dalla morte, che a solo sentirla nominare sveniva. Cocaina dipendente, oltretutto, ed ossessionato dal sesso, tant'è che vedeva simboli fallici e vaginali ovunque, oooohhhh. Né mai volle accettare che vi fosse anche un inconscio collettivo. Insomma, è stato un capo scuola, certo, grazie a lui l'Occidente ha iniziato a guardarsi dentro (in oriente già lo facevano da almeno 10mila anni), ma poi si è arenato e fossilizzato su se stesso, ritrattando sull'uso terapeutico della cocaina, che durante la guerra veniva somministrata ai militi per aumentarne resistenza ed aggressività. Insomma, poraccio! Sfruttato attraverso le sue nevrosi, è arrivato a giustificare i vizi, anche quelli più perversi, come indiscutibili necessità, convinto inoltre che l'essere umano non sarebbe mai potuto essere felice. Lui infatti non lo fù mai.

  280. @swans
    di solito non rispondo a idioti o dementi vari,ma qui l'occasione è importante.Innanzitutto gli unici psicopatici siete voi e chi alimenta questo sistema satanico costruito per distruggere l'uomo in tutte le sue forme,e se non riuscite a vedere questo non solo siete malati o dementi ma anche corrotti,tutte le prove che volete le trovate nella porcheria di società che vediamo tutti i giorni,in questo schifoso sistema che voi difendete e che distrugge anche le vostre stesse esistenze,voi cercate la malattia nell'uomo,quando ogni malattia sia mentale che fisiologica risiede in questa civilta,brutale,idiota,e satanica,gestita dai servi del male stesso.Ogni guarigione risiede nella distruzione totale della civilta che difendete,e vi assicuro che verra rasa al suolo,dove nelle polveri si confonderanno le carcasse di esseri maligni che ne hanno spinto alla stessa distruzione.E' chiaro che sei venuto su questo blog per rompere le scatole e disinformare,ma qui non è la tv ipnosi dove un idiota puo dire quello che vuole ridicolizzando l'avversario con falsita suffragate da altri idioti,qui sarai distrutto,perchè qui risiedono menti che nemmeno immagini nella tua idiozia e miseria umana.Questi e molti altri sono i miei fratelli e questi sono l'uomo nuovo che sta emergendo,un uomo che vi fa paura,un uomo potente e divino che vi calpestera insieme alla vostra societa inferiore e demoniaca.Per concludere io accuso te e tutta le strutture psichiatriche,insieme alle multinazionali farmaceutiche tossiche,maffiose e sataniche,di essere al pari della inquisizione medievale,se allora bruciavano al rogo i portatori di verità,voi oggi
    affermate con lo stesso inganno che sono pazzi,o paranoici o ogni tipo di menzogna,come allora essi usavano la scusa del demonio che essi stessi servono,voi oggi usate la follia,mentre
    della vera follia voi stessi siete servi,perchè voi come allora siete asserviti alla stessa elite che tiene da millenni il mondo in questa putrefazione,voi siete la piu stupida immoralita,la piu corrotta delle scienze e la piu marcia visione della vita.Badate bene perchè questa volta la storia finisce qui,e voi sarete sepolti vivi con la vostra follia che chiamate civilta.Questo non accadra fra anni ma sta gia accadendo,la vostra società satanica vi sta crollando addosso,e chi crede di gestire il crollo verra portato a fondo dallo stesso,quindi vermi striscianti senza dignita preparatevi perche quello che sta arrivando per voi sara qualcosa di terribile e mai visto prima,e voi stessi lo avete attirato.
    white wolf

  281. a questo link parlano di solo 13 bambini scomparsi dal 1983 http://www.dirittoeminori.it/pages/ma-quanti-sono-i-bambini-che-scompaiono-nel-nulla/

    Certamente fra i 1000 casi descritti da franceschetti ogni anno e i 13 dal 1984 potrebbe esserci un dato intermedio.

    Sicuramente se effettivamente 1000 bambini scomparissero ogni anno in Italia, tenendo conto che ognuno di questi bambini ha decine e decine di parenti e che quando scompare un bambino comincia una caccia all'uomo che conivolge l'intera popolazione, parlando dei 1000 bambini unico in rete, dovrebbero esserci almeno 500 mila persone che dicendoselo uno con l'altro verrebbero a fare un commento nel blog facendo il nome del proprio bambino da cercare

    inoltre ci sarebbero migliaia di blog in cui cercherebbero i bambini scomparsi come il famoso caso Celentano, o anche se più grande Orlandi.

    Quindi non sto dicendo che il dato di 1000 sia sbagliato, e che il dato di 13 dal 1984 sia giusto.

    Sto dicendo che i conti non tornano e ci deve essere qualcosa che sfugge dal discorso, un dato mancante, qualcosa che non fa tornare i conti.

    Non sto parlando solo di casi di Rom e stranieri, più difficilmente controllabili.

    Sto parlando che il fenomeno ha caratteristiche diverse da quelle descritte finora nell'articolo e nei commenti.

    Per me un bambino è rapito anche quando viene obbligato a stare a scuola sui banchi fino alle 17 invece di poter giocare liberamente in mezzo aklla natura.

    Ok studiare 4 ore, ma 8 ore sono troppe sui banchi, i bimbi vengono rapiti al gioco, al divertimento.

    Il problema secondo me è diverso.

  282. avevo visto un video che era un'alra cosa rispetto a quel che trovo qua. penso abbiate esperienza ma non come pensavo…niente di male.ciao

  283. Veramente triste leggere come si scrive senza nessuna competenza di satanismo. Secondo me voi un satanista non l' avete nemmeno mai incontrato, o intervistato. Intendo un satanista vero, non uno di quei rincoglioniti tipo 'bestie di satana' o alla chales manson.
    Io, da satanista, mi sento profondamente offeso dalla vostra inadeguatezza. Mi sembra di essere tornato ai tempi delle interviste e statistiche fasulle della Gato-Trocchi, assoldata dal Cesnur per screditare la comunità satanista.
    Veramente triste.

  284. Dimenticavo una cosa importante: mi servirebbe sapere se davvero se la nuova chiesa di Padre Pio ha simboli massonici e cosa nella struttura vista dall'alto..sembra un armadillo.
    su motivi e decori che vengono messi all'interno o sui cornicioni già sapevo.

    I massoni portano anelli per segnalare un'appartenenza?
    grazie

  285. Gentile Franceschetti
    ho ascoltato un pezzo di una sua intervista in cui mi è sembrato di capire che un cristiano, in fondo, può essere massone, perché c'è una massoneria buona.
    Un cristiano che accetta la massoneria non ha approfondito niente della religione che pratica.
    La prima cosa che uno impara è che l'uomo è creato per dare gloria solo a Dio. Che c'entra la gloria del mondo e la possibilità di carriera e di protezione dei compagni?
    Un cristiano ha solo Dio.

    Però lascio che lei pensi o divulghi quel che crede.
    saluti
    se possibile chiedo non sia pubblicato il commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here