Martedi 1 gennaio Trasmissione radio Border Nights mezzanotte e un quarto

13

il 2 gennaio alle 00,30 Paolo Franceschetti interverrà nella trasmissione 

“Border Nights” 

in onda sul 

Circuito Radio Newtork. 

Questa puntata andrà in onda a mezzanotte e mezza e si parlerà di

Bambini scomparsi
I messaggi trasversali nei libri di Giuttari
I suicidi nei carabinieri e in polizia

Web Radio Network www.webradionetwork.eu
WWW.WEBITALIARADIO.IT
WWW.RCSRADIO.IT
WWW.RADIOLISOLACHENONCE.IT
INOLTRE SU TUTTI GLI I-PHONE CERCANDO APPLICAZIONE TUNEIN O TUNES E AGGIUNGENDO WEB RADIO NETWORK
SU TUTTI I TELEFONINI NOKIA CERCANDO WEB RADIO NETWORK

13 Commenti

  1. Kate incinta, morta infermiera che passò finta telefonata dei reali
    Londra, forse suicida la receptionist dell'ospedale dove era ricoverata la moglie del principe William
    TMNews

    Roma, 7 dic. (TMNews) – La receptionist dell'ospedale privato dove è stata ricoverata nei giorni scorsi la duchessa Kate per forti nausee, è morta in quello che appare un "sospetto suicidio": lo scrive il Daily Mail, ricordando che la donna aveva inoltrato lo scherzo telefonico fatto da una radio australiana, i cui conduttori si erano spacciati per la regina Elisabetta II e il principe d'Inghilterra.

    Il corpo senza vita dell'infermiera è stato trovato presso un'abitazione poco lontana dal King Edward VII hospital, dove lavorava, poco prima delle 9.30 locali.

    Sul posto sono intervenute due ambulanze. Ma i soccorsi non sono stati in grado di rianimarla e la donna è stata dichiarata morta. Scotland Yard ha aperto un'inchiesta ieri sul caso e ha classificato la morte come "inspiegabile". La causa del decesso, infatti, non è chiara, spiega il quotidiano. E secondo una fonte, la donna si sarebbe suicidata.

    Due giorni fa la receptionist ha risposto alla telefonata dei due conduttori dell'emittente 2Day di Sydney, Mel Greig e Michael Christian, che si fingevano la regina e il principe Carlo. La chiamata è stata trasferita a un reparto e una delle infermiere del personale che ha fornito dettagli privati sulle condizioni di salute della consorte del principe William, che è a meno di 12 settimane di gravidanza. L'emittente australiana ancora oggi ha pubblicizzato la burla, finita sulle prime pagine di tutto il mondo, come ha ricordato Michael Christian su Twitter.

    Int5

  2. Cosa ne pensate della Rosa Rossa nella musica? Bob Dylan, di cui sono fan, mi dà da pensare: l'occhio di Horus e la rosa rossa tenuta in mano dalla Baez in "Renaldo And Clara"…?

    David Bowie e la Golden Dawn di Crowley?

    "Bridges To Babylon" e il leone babilonese degli Stones? Il tatuaggio di Satana su un braccio di Jagger?

    L'idolatria della musica rock può essere pericolosa?

    Con rispetto

    g

  3. Ragazzi, l'omosessualità è una "perversione", nel senso etimologico del termine, cioè una DEVIAZIONE da un impulso naturale. Se poi vogliono MISTIFICARE questa realtà e SDOGANARLA E' UN ALTRO DISCORSO…
    Ripeto che rispetto gli omosessuali come ogni altro essere umano o vivente.

    g

  4. 'Uccidere per professione e' un lavoro senza tempo', citazione dello scrittore e docente universitario Andrea Giaime Alonge: e' l'ultimo messaggio scritto da Sarah Scazzi sul suo cellulare ma mai inviato perche' la ragazzina non aveva credito.

    NON VI SEMBRA ALQUANTO STRANO…? E' UN MESSAGGIO IN CODICE LASCIATO DA CHI L'HA UCCISA?

    g

  5. L'ermetismo della Fornero…

    Dopo le ormai famose lacrime sui sacrifici, la ministra ci regala il bis invitandoci a zappare la terra perche', sostiene, mantiene giovani.

    http://infosannio.wordpress.com/2012/11/07/fornero-datevi-allagricoltura-mantiene-giovani/

    Ma, e qui la domanda sorge spontanea, non e' che ci sta mandando dei messaggi in codice ?? Vale a dire, tra poco saranno caxxi amari, quindi preparatevi ad essere autosufficienti.

    Schizofrenia da complottista o possibile scenario prossimo ??

  6. Anonimo noi torneremo volentieri alla TERRA, PODERE al POPOLO,oltre a mantenere giovani e sani come gli HUNZA, saremo indipendenti da questa aguzzini.

    GRAZIE & CIAO.

  7. Vorrei ricordare a tutti gli amici che oggi ricorre l'anniversario della madre di tutte le stragi: Piazza Fontana, 12 dicembre 1969. Anche se tantissimi lettori di questo blog non erano ancora nati, non bisogna dimenticare. Anche perchè la banda criminale che organizzò il massacro è ancora attiva e i suoi tagliagole sono ai vertici dello stato.

  8. Qualche ora fa, navigando tra siti statunitensi, mi sono casualmente imbattuto in una vignetta a colori che mostrava Berlusconi a torso nudo, ventre prominente, con una grande e grassa rosa di colore rosa disegnata in mezzo al petto. Come sfondo una grande bandiera italiana. Ho cliccato per leggere l'articolo collegato alla vignetta, ma il tutto e' sparito per far posto ad una immagine pubblicitaria. Nonostante le ricerche non sono riuscito a ritrovare il sito. Qualcuno di voi ha visto la vignetta?

  9. Caro Paolo, perchè non chiedere ai massoni che conosci che cosa rappresenta l'euro e chi ha voluto l'imposizione della moneta unica. I mercati finanziari ci stanno dicendo ogni giorno attraverso quel cazzo di spread che l'euro è un non-senso, una minchiata insomma. E l'invito è rivolto anche ai professori di economia che potrebbero essere utilizzati per lavori socialmente utili, invece di farci sentire quotidianamente in tv le loro stronzate ipergalattiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here