Roma, 29 Marzo: Conferenza “Nuovo Ordine Mondiale”

14
Roma – venerdì 29 Marzo 2013, ore 15:00

Conferenza “Nuovo Ordine Mondiale”

con
Enrica Perucchietti
Varo Venturi
Paolo Franceschetti
Gianluca Marletta

Sala Consiliare
Municipio Roma VI
Piazza della Marranella, 2

INGRESSO GRATUITO

PER PRENOTAZIONI: andrea.pulcini@live.it

14 Commenti

  1. Varo Venturi? quello che crede in anatoly fomenko? quello che dice che in realtà la storia così come raccontata prima dell'anno mille in realtà non è mai esistita?……………ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha, ha,

  2. Billy The Killer,xche gli hai chiesto di uscire con te e ti ha dato PICCHE,HAHAHAH.E gia e una bella FIGLIOLA.

    ANM VENEZIANO,io rivedo questo cambio di idee tra 400anni, e tu che hai da dire che tizio dice,che Henry kissinger che ha preso il premio nobel x la PACE e stato un criminale incallito e tu che te la ridi xche affermi il contrario AHAHAHAH,quindi non essere cosi sicuro che quello che dice Varo Venturi siano tutte cazzate,anche xche lui gli studi d Fomenko se li e letti tutti ed sono 8000pagine x di più in inglese,purtroppo in taliano non ce niente,cmq uno può credere quello che vuole ma nello stesso tempo non e cosa saggia ridicolizzare gli altri x questo, o x quello che approfondiscono.

    GRAZIE & CIAO.

  3. BILLY-G, gli hai detto che ti sei comprato tutti i suoi libri, un po di rispetto x chi gli da a MANGIARE a certa gente.

    R:si monta la testa x via di MERDA-SETH,UUUUMMMMHHHH allora marca male,la storia.

    Mi sa che la PARRUCCA, tiene la figa di GHISA.

    GRAZIE & CIAO.

  4. I posti a sedere con prenotazione per la Conferenza di Venerdì 29 marzo a Roma sono terminati. L'ingresso è libero, probabilmente ci saranno dei posti a sedere rimanenti ma non vi assicuro nulla.
    Saluti.

    Andrea

  5. Eh eh Beppe…ecco dove ho sbagliato…me lo hai rivelato!!! NON HO COMPRATO, per ora, neanche uno dei suoi libri…!
    Però, a parte gli scherzi, mi sembra una molto addentro nelle cose…basta pensare che ha ben presente la antropogenesi delle Stanze di Dzyan…
    Chissà, forse in futuro…
    Dopo che avrò letto la sua opera omnia…ahaha 😀

    g

  6. Gentili signori, in genere accetto l'amicizia di tutti su fb, a meno che non ci siano neppure foto del profilo. Invito tale Billy the Kid a contattarmi in privato invece di fare il bullo di quartiere. Saluti.
    Enrica Perucchietti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here