Dosson Di Casier (Treviso). Conferenza di Solange Manfredi su Trattato di Lisbona

9

9 Commenti

  1. Gentilmente, caro avvocato, potrebbe mettere questi avvisi con un certo anticipo? Devo fare 500 Km per raggiungere Treviso e devo fare i conti col lavoro. Sono stato a Resana perchè ho avuto il tempo di organizzarmi. Avrei gradito ascoltare la dott.ssa Manfredi ma ho visto stamattina l'annuncio. Grazie e buone cose.

  2. vale anche per me, con un po' più di anticipo avrei fatto volentieri quei 200 km, lo so che lo avete fatto per evitare riuscisse a venire anche Andretta 😉

    jj

  3. Spero abbiate registrato il tutto. E' da un po' che non si vedono nuovi video della interessante Solange. O il cagnone è geloso?

  4. Io sono andato alla conferenza ed ho l'mp3 della stessa.
    Non sono stati girati video.
    Se mi dite come fare posso condividerlo

  5. @ Anonimo 18 maggio 2014 00:40

    Hai varie possibilità per compiere tale meritoria opera:

    1. Se apri o hai già un canale youtube. Carichi la registrazione su di esso e poi posti qui il link. Per non lasciare un fermo immagine nero e vuoto diurante il video, cerca una foto della dolce Solange e schiaffacela come immagine. (questo metodo consentirà anche a chi non conoscesse tale sito di trovare per caso o cercare Solange su yt).

    2. Puoi creare un account su un sito hosting server. Entri e carichi il file mp3, poi lasci qui il link. Ce ne sono tanti di gratuiti, alcuni non necessitano nemmeno di registrazione. I primi che mi vengono in mente, SoundCloud, hostr.co ecc.

    3. Drastica…lasci la tua email, a chi ti scrive per averlo, mandi il file come allegato (ti sconsiglio questa soluzione).

    4. Se hai profilo facebook (o ne crei uno apposta) posti il file come allegato, e qui indichi cosa cercare su facebook.

    Per ora altre non me ne vengono in mente. Cmq le prime 2 soluzioni sono le migliori.

    Grazie se lo farai

  6. 5) dropbox

    salvo l'mp3 e lo metto su dropbox, lascio qui il link e qualche volenteroso lo scarica e provvede a metterlo su youtube.
    Dopo qualche giorno rimuovo il link da dropbox.
    Il problema è che non posso sapere se qualcuno l'ha scaricato, quindi chi lo caricasse su youtube o altrove dovrebbe indicarmelo

  7. L'ho scaricato io, ma l'audio si sente malino.

    quanto a chi mi chiede di mettere prima la locandina, non dipende da me, ma da Solange, nel senso che io provvedo all'organizzazione dei miei eventi e lei dei suoi, e non so il motivo per cui lo ha messo così tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here