Forme d’Onda – puntata 35. Ultima puntata della stagione. Ospite Bartolomeo Pepe

6
112

Ultima puntata di questa stagione di Forme d’Onda prima della pausa estiva. Parliamo di vari argomenti di attualità: la Brexit, il Movimento 5 Stelle, le novità sul “suicidio” di David Rossi, la strana morte del magistrato Federico Bisceglia e della piccola Fortuna, e altro ancora. Commentiamo queste vicende insieme al senatore Bartolomeo Pepe, che si occupa di ambiente, rifiuti tossici ed ecomafie, ed è membro della commissione parlamentare d’inchiesta sul disastro del Moby Prince. Pepe ci aggiornerà anche sul suo lavoro e su ciò di cui si sta occupando ultimamente.

http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-35-puntata-30-06-2016

6 Commenti

  1. sentendo la Trasmissione vien solo da dire che è troppo, insopportabile proprio anche fisicamente; ovvio che sd un livello di Perversione simile, nessun singolo può agire per modificare la Situazione.
    innanzitutto al singolo onesto vien da chiedersi come si fa ad esser tanto perversi ed è impossibilitato a, incapace di, rispondersi. Poi come far cessare tutto ciò e dare avvio ad un Circolo virtuoso? Ecco, ma prima il primo passo che è di per sé titanico. Cime cittadini ci si sente veramente come Bambini in mano a Mostri. Che sorridono con la bocca ed odiano col cuore, dove Odio è mancanza di Luce interiore. Felicità interiore più Felicità esteriore a tutti ovunque-sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here