Border Nights – puntata 248 (Imma Lucà, Livio Varriale, Rita Brandi, Silvio Parrello)

0
368

Si parte con il collegamento in diretta con l’associazione Realtà allo Specchio per la conferenza di Imma Lucà: “Un arrivederci e non un addio”: si parlerà di quanto in realtà sia possibile comunicare con le persone amate che sono solo in un piano differente.

Nella seconda parte sarà con noi Livio Varriale, autore del libro “La prigione dell’umanità: dal deep web al 4.0, le nuove carceri digitali“. Cos’è il deep web? Quali pericoli nasconde? I social network sono davvero innocui? A metà tra inchiesta giornalistica e saggio, il volume analizza e mostra i rischi dell’uso sempre più spropositato di internet, vera prigione moderna.

Nella terza parte tornerà con noi, insieme a Paolo Franceschetti, la dottoressa Rita Brandi per parlare degli ultimi aggiornamenti sulla cura Di Bella. Ci sono interessanti novità e risultati che arrivano dalla Nuova Zelanda.

Stefania intervista il pittore e poeta Silvio Parrello, detto “er Pecetto”, che racconta la sua amicizia con Pier Paolo Pasolini, nel quartiere romano di Monteverde. Da molti anni Parrello si dedica alla ricerca della verità sull’omicidio di Pasolini. In questa intervista ci parla degli elementi che non quadrano nella ricostruzione ufficiale e di come sono andati secondo lui i fatti quella notte tra l’1 e il 2 novembre 1975 a Ostia.

Mario Fontana presenterà il nuovo numero di “Misteri” in edicola. Germana Accorsi ci presenterà altri “Astri&Fatti”. Finale con Barbara Marchand.

Ascolta “Border Nights, puntata 248 (Imma Lucà, Livio Varriale, Rita Brandi, Silvio Parrello 31-10-2017)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here