Border Nights – puntata 250 (Oscar Citro, Giuseppe Puppo, Pietro Orsatti)

0
603

Si parte con la nuova conferenza in diretta con l’associazione Realtà allo Specchio, questa volta proponendo l’intervento di Oscar Citro, terapeuta olistico, ora si dedica completamente alla vita spirituale dell’uomo. Il titolo dell’intervento sarà: “La medicina della nuova era“. Tutti possono verificare immediatamente l’esattezza delle dinamiche dei conflitti causa delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione.

Nella seconda parte collegamento con il giornalista Giuseppe Puppo, autore del libro “Ottanta metri di mistero. La tragica morte di Edoardo Agnelli” e “Un giallo troppo complicato. Gli sviluppi del caso e nuove rivelazioni sulla tragica morte di Edoardo Agnelli”. Chi era davvero Edoardo Agnelli, perché era diventato così scomodo tanto da ipotizzarne l’omicidio viste anche le dinamiche anomale della morte? Un’intervista che abbiamo voluto fare nel quindicesimo anniversario della sua morte.

Per comprendere la vicenda dell’aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi da parte di Roberto Spada, occorre capire come funziona e da chi è gestito il potere criminale a Ostia e a Roma. Stefania intervista il giornalista d’inchiesta Pietro Orsatti, facendo anche alcune riflessioni sulla matrice comune delle stragi di Stato e sul clima aggressivo contro l’intera categoria dei giornalisti.

La ruota libera con Paolo Franceschetti, la scheda del Maestro di Dietrologia, l’angolo di Barbara Marchand completeranno la puntata.

 

Ascolta “Border Nights, puntata 250 (Oscar Citro-Giuseppe Puppo-Pietro Orsatti 14-11-2017)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here