Border Nights – puntata 257 (Massimo Mazzucco, Marcello Marescalchi)

0
555

Primo collegamento con Massimo Mazzucco reduce dal suo nuovo film “American Moon”: “Sono 50 anni che si discute sulla veridicità dei viaggi lunari. Questo film finalmente riunisce, in un’opera unica, tutte le migliori argomentazioni a favore degli allunaggi e tutte le argomentazioni contrarie, comprese alcune prove mai presentate prima. Al film partecipano inoltre diversi fotografi professionisti di livello mondiale, che offrono la loro analisi tecnica sulle fotografie delle missioni Apollo. Vengono così chiarite una volta per tutte le varie questioni dibattute nel corso dei decenni, dalla assenza di stelle nelle fotografie fino alla direzione delle ombre, dalla questione delle pellicole esposte alle radiazioni, fino al tipo di illuminazione utilizzata per scattare le storiche immagini dell’uomo sulla luna”.

Nella seconda parte sarà con noi Marcello Marescalchi, fondatore dell’Associazione Naturistica Ravennate, con la Prof.ssa G.Tisselli, nel 1984 e presidente della stessa dal 1990 al 1995. Autodidatta nella conoscenza di erbe medicinali e commestibili, ha frequentato successivamente diversi corsi di aggiornamento. Diplomato in Radioestesia, esegue Test alimentari con radioestesia per intolleranze alimentari. Con lui si parla di cibi con o senza energia che possono essere la fonte di diversi disturbi, di alimentazione e delle proprietà delle piante selvatiche e dei loro utilizzi.

Completeranno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti e Filippo Silvi, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.

Ascolta “Border Nights, puntata 257 (Massimo Mazzucco-Marcello Marescalchi 16-01-2018)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here