Border Nights – puntata 263 (Fausto Carotenuto, Sergio Audasso, Paolo Mosca)

0

Speciale inizio di trasmissione con Barbara Marchand che leggerà la prima parte di un suo particolare intervento, e Federica Francesconi per la notizia della settimana, in compagnia di Paolo Franceschetti.
Primo ospite della serata sarà Fausto Carotenuto, tra le personalità più affascinanti di quelle ospitate a Border Nights. Con lui analizzeremo la situazione politica italiana anche in vista delle elezioni di domenica prossima, e tratteremo tematiche spirituali e di evoluzione della coscienza.
Secondo ospite della serata sarà Sergio Audasso, autore del libro “Neuro Quantica Evolutiva – Parlare al cervello quantico e cambiare la propria vita” (Uno Editori).
Stefania intervista lo scrittore e autore televisivo Paolo Mosca, già nostro ospite in passato. Recentemente ha pubblicato il libro “Passeggeri Oscuri. Piccola guida filosofica alle serie tv”. Parliamo del linguaggio nascosto delle serie tv e di una loro interpretazione in chiave filosofica ed esoterica.
Completeranno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti, “Astri&fatti” con Germana Accorsi, la scheda del Maestro di Dietrologia e la seconda parte della lettura di Barbara Marchand.
per intervenire: redazione@bordernights.it

Ascolta “Border Nights, puntata 263 (Fausto Carotenuto, Sergio Audasso, Paolo Mosca 27-02-2018)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here