Border Nights – puntata 264 (Gioele Magaldi, Carpeoro, Dario Pontuale, Daniele Lionello)

0

Inizio di trasmisione sull’attualità con Paolo Franceschetti e Federica Francesconi.
Primo ospite della serata sarà Gioele Magaldi insieme a Carpeoro, per parlare di potere, dinamiche post-elezioni, massoneria ed altro. Iniziato nel 1998 nella Loggia “Har Tzion/Monte Sion” n°705 all’Oriente di Roma, Magaldi ne diventa poi Maestro Venerabile nel 2005. Agli inizi del 2010 fonda, insieme ad altri affiliati del GOI, il Movimento massonico d’opinione “Grande Oriente Democratico”. Nel 2015 fonda il Movimento Roosevelt.
Nella seconda parte torneremo all’antico con una indagine su messaggi da altre dimensioni grazie al ricercatore Daniele Lionello, ingegnere elettronico di 56 anni, che dopo un’esperienza personale vissuta in una casa in Val Di Susa ha deciso di fondare il Ppi un gruppo di fotografi e ricercatori sul cosiddetto paranormale, la cui esperienza è iniziata sette anni fa, quando ancora il mondo del paranormale era lontano da loro. Con lui ascolteremo dei documenti audio di EVP, metafonia o voci da altre dimensioni.
Stefania intervista Dario Pontuale, autore del libro “La Roma di Pasolini. Dizionario urbano“, che ripercorre il rapporto tra il grande intellettuale friulano e quella che lui stesso definì “stupenda e misera città”: un viaggio tra i luoghi da lui vissuti e frequentati e tra le borgate raccontate nei suoi romanzi e film. Insieme a Pontuale parliamo anche della lungimiranza delle analisi sociali di Pasolini e della sua opera di critica al sistema per scuotere le coscienze.
Concluderanno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti, la scheda del Maestro di Dietrologia e l’angolo di Barbara Marchand.
Per intervenire: redazione@bordernights.it

Ascolta “Border Nights, puntata 264 (Gioele Magaldi, Carpeoro, Dario Pontuale, Daniele Lionello 06-03-2018)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here