Border Nights – puntata 267 (Pietro Ratto, Concetto Narayana Cammisa)

2

Inizio come sempre con Paolo Franceschetti e Federica Francesconi per commentare le ultime vicende di attualità, anche in chiave simbolico-esoterica.
Primo collegamento della serata con Pietro Ratto, scrittore, saggista, filosofo, insegnante e musicista italiano. I suoi scritti trattano di storia, filosofia, didattica, scuola e attualità, e con lui parleremo anche del Caso Moro.
Nella seconda parte tornerà con noi Concetto Narayana Cammisa, già stato nostro ospite in passato: ricercatore ed esperto di astrologia, ci darà il suo contributo nel leggere gli eventi del presente, anche dal punto di vista esoterico e spirituale.
In questa puntata cominceremo anche un viaggio in alcune particolari realtà aziendali vicine alla nostra filosofia e che offrono prodotti ricercati e particolari. Conosceremo in particolare VeganAssicurazioni e Forlive.
Completeranno la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti, Astri&Fatti con Germana Accorsi e l’angolo di Barbara Marchand.
Per intervenire: redazione@bordernights.it

Ascolta “Border Nights, puntata 267, PODCAST e PLAYLIST (Pietro Ratto-Concetto Narayana Cammisa 27-03-2018)” su Spreaker.

Buon ascolto!

2 Commenti

  1. Temo, cari amici, che la trasmissione delle Iene sia il classico depistaggio. Sono gli stessi che hanno massacrato la dott.ssa Mereu, se ricordo bene. E’ stato un tentativo di spostare l’attenzione. E’ tutto assurdo. Hanno buttato dalla finestra Rossi che non ha mai partecipato ai festini. I festini non sono una novità, sono vecchi come il mondo e sono usati per ricattare i politici che vi partecipno. La storia di Marrazzo e i trans vi ricorda qualcosa? Nel frattempo gli italiani non sanno chi ha rubato un mucchio di soldi e tutto il marcio che c’è in certe banche.

  2. la più bella Rivelazione che avete fatto, è quella sulle fake News e false Flags, che va ad unirsi all’Opera magnifica di Franco Battiato, o chi per lui, ”niente è come sembra”, e questo permette, oltre di capire l’Attualità, come proposta indirettamente dai Media [conseguentemente a cui, non c’è niente che si possa aver compreso], anche di capire p. Es. il Bullismo [che si avvale di Strumenti quali le false e le fake e l’Illusione, per confondere e disorientare la Vittima Target], ed infine ci sono anche Personaggi verosimilmente loschi quali Oberto Arandi [come spiegato da Giuditta Dembech in ”l’Ombra del Ciliegio” (da leggere per trasformare le fake News in News veridiche e, le false Flags in Flags veraci)], di cui qui https://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_di_Damanhur [e così si comprende anche perché la Data di Decesso coincide con il cosiddetto Numero bestiale (ed, evidentemente, si tratta di un Omicidio, da vicino o da lontano, rituale o, esoterico <- altro Tema importante di cui voi avete lasciato sapere)]; Saluti terreni [Femminile, Psiche] e solari [Maschile, Mente] a ognuno e Bene interiore-più-Forza esteriore a ognuno, ovunque-sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here