Campagna Abbonamenti Petalidiloto

Diventare sostenitori di Petali di Loto

0

Molti di voi, negli anni, ci hanno spesso scritto queste parole: “grazie al vostro sito, la mia vita è cambiata”. Questo vale anche per il sito dedicato alla cura dei tumori, grazie alle cui indicazioni qualcuno ha potuto scriverci: “grazie alle informazioni che avete raccolto nel vostro sito, ho contattato il dottor X o Y e intrapreso la cura X, e il tumore è scomparso”.

Non abbiamo mai pensato di aprire un sito per cambiare la vita altrui, ma prima di tutto per cambiare la nostra (che è cambiata, grazie all’aiuto di molti). In sostanza, più che aprire un sito per cambiare gli altri, ci siamo accorti negli anni di aver aperto un sito per cambiare insieme agli altri.

Riteniamo, e continuiamo a ritenere, che le attività da noi svolte debbano essere gratuite, aperte a tutti, perché il tipo di informazioni che forniamo dovrebbe essere patrimonio di tutti.

Le nostre attività – conferenze, articoli, consulenze gratuite nelle materie di nostra competenza, eventi vari – hanno una serie di spese che, purtroppo, non possono essere coperte solo da noi.

Per rimanere veramente liberi, o comunque non vincolati a scelte non nostre, o per non dover addirittura in futuro chiudere questa attività, l’unico modo per coprire spese e tempo dedicato, è quello della produzione – libera e volontaria – dal basso.

Qualcuno di voi aveva iniziato a farlo spontaneamente, altri ce lo hanno suggerito. Abbiamo quindi deciso di aprire ufficialmente la campagna abbonamenti di Petali di Loto (oltre a quella di Border Nights). In forma del tutto libera, attraverso Paypal, chiunque voglia può sostenere il nostro sito, con un abbonamento mensile ricorrente ad offerta libera (spuntando l’opzione imposta come donazione mensile).

Con questa donazione, sia pure di piccolo importo, rendendola periodica sosterrete anche l’attività del sito dedicato alla cura dei tumori (Non è questa la cura e tu lo sai), nonché del tempo e dei soldi ad esso dedicato.

In questo modo speriamo di continuare a dedicarci sempre di più alle varie attività collegate al sito e alla radio, e potervi dedicare sempre più tempo, con una continuità che spesso, negli ultimi tempi, ci è mancata.

Ovviamente non ci saranno discriminazioni tra chi si abbona e chi no: il sito rimarrà fruibile gratis per chiunque.

Chi effettuerà un abbonamento periodico verrà inserito in una mailing list a cui potrà scriverci direttamente (indirizzo mail associazioneguerrierodragone@hotmail.it) dove riceverà per posta gli inviti ai nostri eventi, con agevolazioni particolari per gli abbonati.

Grazie a tutti coloro che contribuiranno; grazie a chi ha già contribuito in passato; grazie a chi non potrà contribuire ma gli piacerebbe farlo; grazie a chi in passato ha contribuito in altri modi (organizzandoci eventi, o dandoci appoggio anche solo morale, quando non addirittura psicologico o spirituale), spesso diventando nostri amici e compagni di avventura. Grazie pure a chi ci ha criticato e attaccato ferocemente, perché pure grazie a loro siamo cresciuti, e con qualcuno (penso al caso di Maestro di Dietrologia, che dopo feroci attacchi ha aperto un sito dai contenuti simili al nostro) siamo pure diventati amici.




Per fare una donazione periodica, è sufficiente cliccare su “donazione” e spuntare la voce che compare immediatamente sotto al bottone: “imposta come donazione mensile”.Chi vuole può effettuare la donazione anche tramite bonifico bancario periodico, il cui IBAN verrà comunicato privatamente. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here