Border Nights – puntata 279 (Pier Paolo Zaccai, Giovanna Garbuio, Stefania Limiti)

0

Primo collegamento della serata con Pier Paolo Zaccai, ex consigliere provinciale di Roma che ha più volte rischiato la vita negli scorsi anni per le sue denunce sul giro di pedofilia di alto livello che aveva scoperto. Coinvolto in scandali con l’obiettivo probabilmente di screditarlo, fino a questo momento è riuscito ad andare avanti e negli ultimi mesi ha iniziato anche a ricordare nuovi particolari rimossi anche su alcuni luoghi che aveva visitato dove aveva visto dal vivo la selezione dei bambini da parte di un gruppo di pedofili. Un racconto tragico e drammatico quasi ai confini della realtà che coinvolge anche la sottrazione dei bambini ai loro genitori naturali, i servizi segreti deviati italiani e non, tecniche e progetti di manipolazione e controllo mentale.

Nella seconda parte volteremo pagina e per rifarci di questi momenti di grande tensione emotiva, parleremo di noi stessi con Giovanna Garbuio, autrice de “Gli Specchi Esseni – Il codice per interpretare la mappa della tua vita”. Secondo la teoria degli specchi esseni, la realtà, che viviamo come qualcosa di altro da noi stessi, è solo qualcosa che reagisce a come siamo. Perciò, in base a come siamo ed eventualmente a come cambiamo, la realtà è costretta ad adeguarsi. Il problema è che finché non sappiamo chi siamo, quel che ci accade nella vita è completamente fuori controllo, al punto da far sembrare che il meccanismo alla base dell’evoluzione della realtà sia esattamente l’opposto di ciò che è”.

Stefania intervista la giornalista Stefania Limiti, che ha appena pubblicato un libro dal titolo “Poteri Occulti“. Un tema essenziale per comprendere la storia recente e il presente dell’Italia, ma che spesso viene da una parte deriso e dall’altra trattato con superficialità. Il libro ripercorre l’opera di depistaggio e di disinformazione negli eventi della strategia della tensione, la pianificazione della guerra non convenzionale per destabilizzare il Paese, e gli intrecci tra servizi segreti, massoneria, mafie, organizzazioni criminali.

Completeranno la puntata: la notizia della settimana commentata da Federica Francesconi, la ruota libera con Paolo Franceschetti, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.

Per scriverci:
redazione@bordernights.it

Ascolta “Border Nights, puntata 279 (Pier Paolo Zaccai, Giovanna Garbuio, Stefania Limiti 19-09-2018)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here