Detroit: ritrovati 123 bambini rapiti

Una notizia come tante. Nulla di importante.

3
Bambini scomparsi
Bambini scomparsi. Immagini in un supermercato

 

In America scompaiono un numero incredibile di minori. Le pareti di autogrill e supermercati sono spesso tappezzate dalle foto e dai dati di persone scomparse nel nulla, da un momento all’altro, come se niente fosse. E’ di pochi giorni fa la notizia che la polizia di Detroit ha ritrovato 123 bambini scomparsi, destinati ad essere impiegati nel mercato del sesso, ma anche degli organi e dei riti satanici.

https://www.huffingtonpost.it/2018/10/10/la-polizia-di-detroit-ritrova-in-un-solo-giorno-123-bambini-scomparsi_a_23556458/?ref=fbpr

Se da noi scompaiono ogni anno senza essere ritrovati centinaia di minori, in altri stati Europei non stanno affatto meglio. In Francia, ad esempio, ne scompaiono molti più che in Italia, circa dieci volte tanto. Sono 1238 i bambini spariti nel 2018.

http://www.116000enfantsdisparus.fr/avis-de-recherche.html

Quello che sorprende, di queste notizie, è che vengono date di sfuggita. Poche righe, liquidate come se si trattasse di una notizia del tipo “Belen ha un nuovo fidanzato”.

E i nomi delle persone arrestate o coinvolte nella vicenda?

Il sindaco di Riace, reo di aver favorito (non si sa poi se vero o no) l’immigrazione clandestina, ce lo rifilano su tutti i giornali e in tutte le salse.

E i nomi delle persone coinvolte in una vicenda così grave? Ma no… non è poi così importante… abbiamo altre cose di cui discutere

 

V. anche il nostro:

http://petalidiloto.com/2011/06/che-fine-fanno-i-100000-bambini-lanno.html

3 Commenti

  1. Hai ragione e infatti anche in questo caso speriamo che tu possa recepire qualche notizia sui colpevoli e informarci perche’ gia’ sappiamo che dobbiamo fare da soli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here