Border Nights – puntata 291 (Alfredo Ravelli, Luciano Pederzoli, Silvestro Montanaro, Thomas Torelli)

0

Primo ospite della puntata sarà Alfredo Ravelli e dunque torneremo a parlare delle ricerche di Rolando Pelizza e del suo rapporto con Ettore Majorana. E’ autore del libro “Il segreto di Majorana – due uomini e una macchina”. “Sulla piattaforma di un forte in alta montagna, Rolando Pelizza nel 1976 con un esperimento videotrasmesso mostra ad alcuni conoscenti come sia capace di annichilire una roccia mediante una piccola macchina e afferma di utilizzare dell’antimateria. Ne nascono esperimenti e laboriose trattative con dei Governi (U.S.A., Italia, Belgio e la stessa NATO) e l’interesse di questi per quell’invenzione che il nostro protagonista non vuole cedere temendo che possa essere utilizzata per fini bellici; da qui tutta una campagna di stampa di disinformazione e di depistaggio su di lui. In questa sua biografia egli afferma che la macchina da lui costruita serve per la verifica sperimentale della teoria di fisica nucleare elaborata da Majorana con cui collabora. Nei molti esperimenti eseguiti, Pelizza ottiene non solo la possibilità di distruggere elementi con questa macchina, – il cui uso pacifico è la distruzione dei rifiuti e delle scorie radioattive – ma soprattutto di poter ottenere grandi quantità di energia praticamente a costo zero. Nei successivi esperimenti, Pelizza cerca piena conferma della terza fase indicatagli dal suo maestro: la trasformazione della materia”.

Tornerà con noi Luciano Pederzoli, presidente di Evanlab, associazione nata a fine 2012, in seguito ad una dimostrazione in anteprima assoluta della possibilità di controllare bidirezionalmente (cioè con feedback immediato) l’OBE (O.B.E. o O.O.B.E.: Out of Body Experience – Esperienza Extra-Corporea) in ipnosi, effettuata alla presenza di Patrizio Tressoldi, della Facoltà di Psicologia Generale dell’Università di Padova. Pederzoli è Ingegnere Elettronico, Università di Bologna (vecchio ordinamento – 1971). Ex progettista di macchinari industriali a controllo numerico. Esperto di ipnosi a scopo di ricerca. Scrittore. Parleremo di canalizzazioni in OBE ipnotica. La canalizzazione è conosciuta fin dalla preistoria ed è una pratica nella quale una persona, definita canalizzatore (channeller), dopo essere entrata in uno stato mentale modificato, comunica con una o più ‘entità intelligenti’, le quali possono anche parlare utilizzando la sua voce ed eventualmente agire attraverso il suo corpo, mentre la mente della persona che funge da canalizzatore può spaziare dalla totale lucidità fino alla completa assenza di consapevolezza e di ricordi di ciò che ha detto e/o fatto.

Stefania intervista Silvestro Montanaro, giornalista e autore di numerosi reportage sui paesi del Sud del mondo e sui diritti umani. E’ stato autore della trasmissione “C’era una volta”, andata in onda per 14 anni prima di essere cancellata dal palinsesto Rai. Con Montanaro parliamo della figura di Thomas Sankara, il presidente del Burkina Faso assassinato il 15 ottobre 1987 a seguito di un colpo di stato: le sue idee rivoluzionarie, le sue azioni politiche, il suo omicidio e i mandanti internazionali. Da chi e perché è stato ucciso un uomo scomodo che con le sue parole e azioni avrebbe potuto cambiare il destino del continente africano.

Avremo poi un intervento di Thomas Torelli, regista del film documentario “Un altro mondo”, che ci presenterà il suo nuovo lavoro: “Choose Love“, film sull’amore e sul perdono in chiave sociale, spirituale, scientifica, in cui intervista personaggi del calibro di Deepak Chopra, Joe Vitale, Bruce Lipton, Daniel Lumera, Claudio Pagliara.

Tornerà l’intervento settimanale di Federica Francesconi, la ruota libera con Paolo Franceschetti, la scheda del Maestro di Dietrologia, la biblioteca di Barbara Marchand. Nel corso della puntata le tre nuove rubriche: quella di Manuele Baciarelli che ci parlerà di enneagramma biologico, Paola Iacobini e la Pnl applicata all’apprendimento delle lingue e Regina Mayer di Salus Bellatrix. Ogni settimana previsto anche un mini intervento di Francesco di Fera Libens e di Gabriele di Vegan Assicurazioni.

Ascolta “Border Nights, puntata 291 (Alfredo Ravelli, Luciano Pederzoli, Silvestro Montanaro 04-12-2018)” su Spreaker.

Buon ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here