Sostienici

Se per diversi anni dall’apertura del blog non abbiamo mai fatto ricorso nè alle donazioni esterne nè alla pubblicità sul blog, ultimamente i costi di gestione di alcune attività sono diventati insostenibili.
I viaggi per conferenze e convegni sono sempre stati a nostro carico, tranne rare eccezioni in cui ci è stato pagato il soggiorno, mentre in un solo caso ci sono state pagate le spese del viaggio.
L’assistenza legale ad alcune persone, come nel caso dei ragazzi delle bestie di Satana, è stata fornita gratuitamente con tutte le spese conseguenti a nostro carico (viaggi, perizie, migliaia di fotocopie, ricerche, ecc).
Le consulenze per telefono o via skype, legali e di altro tipo, sono state sempre fornite a titolo gratuito (non quelle in studio).
Chi vuole contribuire a sostenere l’attività che svolgiamo può quindi effettuare una donazione, controllando poi il resoconto delle entrate e delle spese a questo link: 
Per fare una donazione clicca qui.

Chi lo desidera può specificare la causale per cui vuole che i soldi siano utilizzati (ad esempio: spese viaggi, aiuto legale a chi è in difficoltà, promozione ritiri spirituali convegni e conferenze, o qualsiasi altra cosa).

Grazie in anticipo a chi ci sosterrà. E grazie a quelli che ci hanno dato un contributo, le cui iniziali sono riportate al link sopra indicato.