Skip to content

12 Comments

  1. Francesco
    28 Ottobre 2018 @ 23:35

    La Magia esiste perché l’uomo desidera il potere di alterare gli eventi. La più grande tentazione alla quale tutti siano sottoposti: cercare di controllare la realtà! I gruppi che fanno Magia specie sessuale, esistono e non esitano ad utilizzarla per i loro scopi. Funziona? Certo che si! Ma non perché lo vuole Dio, a Dio di Rosa e Olindo non gliene frega niente, come non gliene è fregato del piccolo Hussain. Credere che in fondo sia Dio ad avere in mano le briglie del mondo, è uno degli ostacoli maggiori al fine di comprendere il vero potere delle Magia. Queste attitudini mentali sono legature energetiche molto potenti, che ci imbrigliano in un immobilismo mentale davvero inutile; liberarsi dalle catene che ci tengono ancorati al bisogno di sapere che via sia da qualche parte, un controllore capace di mantenere l’ordine nonostante tutto, ci rassicura ma ci tiene distanti dalla comprensione vera di cosa sia la Magia. L’Energia contiene l’informazione o se meglio vi piace, l’informazione è veicolata dall’energia; una volta prodotta essa si libera nell’aere e cerca i punti matrice a cui agganciarsi, come l’ape va al fiore in maniera del tutto meccanica, così l’energia veicolante l’informazione vaga fin quando non trova le condizioni ideali per esprimersi, e farà di tutto per esprimere il suo contenuto informazionale! Che poi il soggetto ricevente, possa deviare consapevolmente o no il flusso informazionale a lui diretto, questo è certo come certo è che il risultato, in un modo o nell’altro si esprimerà. E la Fatina di Pinocchio che lo aiuta e lo tira fuori dai guai? Beh si sa, avere degli amici potenti conta, in questo mondo o nell’altro….

    Reply

    • Luciana
      20 Giugno 2021 @ 3:12

      Dipende che Dio intende , evidentemente per Dio intende Lucifero , visto che non riesco a comprendere un Dio che farebbe la sua volontà con omicidi rituali, la cosa si risolve andando nell’antichità, quando esistevano diversi dei pagani , ma questo è un punto di vista, vista in un altro modo è una perversione. Lo leggo da anni, uno dei soliti punti stranissimi che scrive ogni tanto…. che poi sarebbero anche chiari, ma non mi rende felice la cosa… Ps; il problema che poi non è un problema…..scherzo…. !!

      Reply

  2. Sera
    30 Ottobre 2018 @ 8:45

    Hai qualche idea riguardo alle tragedie del ponte Morandi e Desirèe Mariottini? Sto cercando di capire, ma non trovo un senso, in fondo pure questo governo lo manovrano loro, cosa vogliono allora? Salvini ha deposto una rosa bianca sul luogo del delitto , che sia unicamente propaganda o può essere un simbolo?

    Reply

  3. angelo
    30 Ottobre 2018 @ 21:49

    A proposito del delitto Moro, attendo ancora di sapere il tuo parere su quale fosse il vero ruolo di Igor il russo.

    Reply

  4. Maria
    3 Novembre 2018 @ 7:49

    Caro Paolo,
    sono cattolica e ti conobbi tempo fa. Sono pugliese e molto spesso mi reco al Santuario di San Michele Arcangelo a Monte Sant’Angelo.
    Qualche volta mi è capitato di pregare anche per te.
    Le coincidenze su San Michele ci sono. Non so, hai mai pensato al paese natale di alcuni protagonisti delle vicende che hai elencato?
    Ho pregato che Maria Paola possa esserti vicino come un secondo angelo custode, ma tu ricordati dell’immaginetta che ti lasciò prima di morire e degli insegnamenti di tua madre.

    Reply

  5. Maria
    3 Novembre 2018 @ 8:54

    Leggere con attenzione il capitolo 12 dell’Apocalisse TUTTO

    Reply

    • francesco
      3 Novembre 2018 @ 13:11

      Perché tu per caso la hai capita? Presumo di sì se chiedi di leggerla…beata te…

      Reply

  6. Ermanno Brocca
    4 Novembre 2018 @ 0:33

    Paolo, io vorrei farti un paio di domande da profano sull’argomento della manipolazione demoniaca di delitti :
    – perché i demoni uccidono, o fanno uccidere da persone da loro possedute, degli esseri umani?
    che utilità ha per loro un assassinio?
    – perché i demoni costellano le circostanze dei delitti con simboli massonici? Per noi umani il
    simbolismo attribuisce significato ad un evento altrimenti privo di senso ma loro, i demoni, a
    cosa mirano utilizzando gli stessi richiami simbolici che suggestionano gli umani?

    Sperando in una tua risposta, io invio un cordiale saluto a te ed a tutti i lettori

    Reply

    • Francesco
      4 Novembre 2018 @ 9:44

      Ti rispondo Io.

      Prendiamo il tanto citato caso Bossetti, pensi che sia stato lui ad uccidere la Yara? Lui la voleva violentare, la rapisce ma alla fine la uccide senza portare a termine il suo scopo. Ma che razza di pervertito sarebbe? Lei è stata svestita, uccisa con varie coltellate quindi lasciata dissanguare, rivestita e portata al campo di Chignolo…non ti dice niente? Mai visto il sacrificio della vergine?

      Viene uccisa una vergine sull’altare sacrificale. Le si taglia la gola dissanguandola.

      Ecco, nel caso Bossetti si può vedere una certa forza in azione sulla realtà, mediante qull’intento si viene a creare una Eggregora alla quale tutti noi diamo un pochino di energia, permettendole di crescere ogni volta che ne parli, ogni volta che ne scrivi, ogni volta che viene citata in qualche Tolk-Show o telegiornale. Ma…chi governa l’Eggregora? Bossetti? No d certo, lui, o era d’accordo con il meccanismo e si è immolato alla causa sperando poi che i poteri forti, l’avrebbero scagionato oppure, è un perfetto idiota pescato dal cappello del Cappellaio Matto. Se Bossetti per esempio fosse un Mago o meglio Jerofante ( tipo quello della villa del film Eyes Wide Shout) allora sarebbe lui a comandare l’Eggregora anche da carcere si intende, dirigendone il flusso energetico per se stesso e la congrega. Così però non è, lui sta in carcere e qualcun’altro di grado massonico elevato, prende possesso dell’Eggregora sia per nutrire la congrega sia per nutrire i demoni che ad essa sono correlati. L’arma del delitto in questo caso mai trovata, funge da perno energetico ed essendo collegata alla mente dello Jerofante da a questo, il potere di governare l’Eggregora.

      Ammettendo che Bossetti sia d’accordo con la congrega che ha organizzato tutto, oggi non potrebbe dire niente perché in un Puff sparirebbe lui e tutti i suoi filistei…quindi, o è un adepto volontario al martirio, o era volontario credendo che poi lo avrebbero scagionato o, è un povero sfigato preso di mira…

      Stessa musica per Avetrana, Parolisi, Franzoni ecc ecc…e armi del delitto mai ritrovate…

      Penso di esser stato chiaro a riguardo del perché uccidono, ovviamente ti sfugge il fatto che sei su un pianeta dove di nasce si vive e si muore, un pianeta dove ogni giorno centinaia di migliaia di esseri umani muoiono per le più disparate cause. Questo dovrebbe suggerirti l’idea che qui sul pianeta qualcuno gestisce uno dei Business più redditizi del Cosmo…l’essere umano…e sebbene questa idea possa far storcere il naso (si parla di Gnosticismo ovviamente), se osservi bene l’andamento esistenziale del pianeta (vedi guerre, epidemie, semplici fulmini che uccidono…), ti sarà difficile non porti la domanda: “su quale gradino della catena alimentare siede l’essere umano?”

      Sono consapevole che quanto ho scritto non sia di facile comprensione, la Magia infatti è un qualcosa di molto sottile ma nello stesso tempo altrettanto efficace. Produrre una fonte di energia ex-novo come potrebbe essere l’Eggregora del caso Bossetti, non solo è pregevole per l’uomo che ne trae beneficio prima di tutto fisicamente e poi mentalmente e emozionalmente, ma anche e soprattutto per chi è oltre l’uomo…quelli che tu hai definito Demoni

      La tua seconda domanda è abbastanza scontata, tu non desideri affermare te stesso e le tue opere? non desideri dimostrare che sei sposato, che hai figli, una casa, un lavoro e che sei parte della società? non desideri affermare la tua individualità nelle piccole e grandi cose che fai? Certo che sì! Tutto ciò che vive in termini senzienti sul pianeta, è teso a lasciare una traccia di sé per esprimere a se stesso e agli altri il suo passaggio esistenziale. Sarebbe come dire “Ehi io sono qua!”…ecco…il motivo per cui chi fa cosa, vuole anche fartelo sapere.

      Se devi fare una dichiarazione in tribunale, è la firma in calce rende quel documento legale, senza è solo un insieme di parole, magari coerenti e funzionali ma legalmente, quelle parole iniziano ad avere valore solo dopo che vi hai apposto la tua firma. Ovvio che nei casi sopra citati non puoi scrivere il nome e cognome ma poco importa, la firma non sempre deve essere strettamente personale, appartenere ad un gruppo di un certo tipo significa, rimettere al potere del gruppo la propria identità.

      Spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
      Ciao

      Reply

  7. Roberto
    14 Novembre 2018 @ 17:02

    ciao Paolo, ti leggo con molta attenzione e vorrei sottoporti una notizia che dava l’altro ieri il giornale di Sicilia, se puoi dirmi che ne pensi.

    confermato ergastolo per il disoccupato Roberto Russo di San Giovanni la Punta (provincia di Catania) che all’alba del 21 agosto 2014 uccise la figlia Laura a coltellate e ferì l’altra figlia Marika per punire la moglie che lo aveva lasciato. la notizia riporta che i familiari sono assistiti da tal avv. Giuseppe Lo Faro.

    allora… RR l’assassino (Rosa Rossa?…anche io ho iniziali RR, ma non ho ucciso nessuno eh 😛 ) uccide a coltellate in un posto dedicato a San Giovanni (cui i Templari erano devoti), ma con aggiunta di LA PUNTA (di coltello?) una figlia di nome Laura (Alloro…) e ferisce Marika (splendore) all’alba del 21 agosto, perchè abbandonato dalla moglie—vado a vedere e scopro che in questa data il 1288 papà Nicolò IV chiedeva ai Templari di rinunciare all’esenzione della decima e di devolverla per la difesa della Sicilia, e al contempo dava ordine di stabilire se Ospitalieri e Templari avessero occupato illegittimamente delle terre destinate in Sicilia alla Chiesa. Può essere che i Templari videro in ciò un tradimento? può essere una ricorrenza tutta sicula? anche il nome dell’avvocato che fa ottenere per la famiglia il risarcimento mi sembra indicativo..Lo Faro…
    che ne pensi? …non so…a me è scattato un campanellino d’allarme…magari non c’ntra nulla.
    Ciao

    Reply

  8. Franceschetti: Delitti rituali, se i Killer agiscono come automi – Myriddin'School
    21 Novembre 2018 @ 16:34

    […] partendo dalle carte giudiziarie. «Nei delitti delle Bestie di Satana – scrive, sul blog “Petali di Loto” – alcuni dei nomi dei ragazzi coinvolti sono, appunto, nomi di bestie: Volpe, Leoni, Zampollo […]

    Reply

  9. elena
    28 Novembre 2018 @ 17:03

    io credo invece che non siano entità ma controllo mentale . se mk ultra, un handler ordina alle vittime di compiere stragi, omicidi, suicidi . e loro eseguono. ecco come un buon padre di famiglia puo’ diventare assassino dei propri figli. altri invece sentono le voci che arrivano nelle loro teste tramite armi psicotroniche. queste voci ordinano loro cosa fare.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *