Skip to content

6 Comments

  1. Jenseits
    28 Gennaio 2019 @ 15:14

    Una domanda Paolo: mi sono sempre chiesto, da Nostradamus in giù, a cosa serve conoscere il futuro se non lo si può modificare?

    Reply

    • sara
      30 Aprile 2019 @ 16:17

      Ciao paolo sono una persona molto malata volevo sapere se era possibile pagando avere una lettura del tema natale grazie

      Reply

  2. Chiccodiluna
    30 Gennaio 2019 @ 9:32

    Il futuro è modificabile, è in continuo cambiamento, anche quello che predicono le carte. Solo alcuni eventi non lo sono perché sono importanti per la realizzazione dell’ anima nello scopo che deve compiere, ma il come questi eventi da compiersi devono accadere lo decidiamo o determiniamo noi con le nostre azioni.
    Consiglio sempre di farsi leggere o leggere le carte rivolte sul tempo presente, cambia completamente approccio, si ricevono consigli preziosissimi per la crescita personale; leggendolo in questo modo, se c’è qualcosa da sapere sul futuro o sul passato uscirà da solo. A mio parere leggere al futuro potrebbe creare tensione e falsa aspettativa sul quando sta per compiersi quella determinata cosa. Ovviamente questo è il mio punto di vista e rispetto altre scelte, e penso che tutto serve.

    Reply

    • Maria
      7 Marzo 2023 @ 18:31

      Sono perfettamente d’accordo 🙂 tutto puo’ modificarsi col libero arbitrio, tranne alcune cose importanti.

      Reply

  3. Rras
    31 Gennaio 2019 @ 21:40

    Carissimo Paolo, cosa ne pensi del caso Marco Vannini?

    Reply

  4. nina
    18 Aprile 2019 @ 18:40

    insomma….una scienza esatta…. ‘-‘

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *