Il caso Epstein. Puntata speciale di Forme d’Onda con Lara Pavanetto

4

Forme d’Onda torna a sorpresa, con una puntata speciale sul caso Jeffrey Epstein, il miliardario legato a molti personaggi potenti e travolto da un grande scandalo sessuale. E’ stato infatti arrestato nel luglio scorso, con l’accusa di abusi sessuali e traffico di minori. Si è “suicidato” in carcere il 10 agosto, dopo che aveva già tentato di uccidersi qualche settimana fa. Ma è un suicidio che non ci convince, sia per la modalità sia per la gravità dei fatti che vedono coinvolti Epstein e i suoi sodali. Per questo abbiamo deciso di approfondire il caso insieme a Lara Pavanetto, parlando anche di notizie che in Italia non stanno circolando, non solo su Epstein stesso e sulla sua biografia, ma anche su figure a lui connesse, come la sua complice Ghislaine Maxwell.

Ascolta “Forme d’Onda – Speciale Estate: Il Caso Epstein – con Lara Pavanetto – 16-08-2019” su Spreaker.

Buon ascolto!

4 Commenti

  1. in ”pourquoi a-t-on tué Epstein?” è detto che parlandone ovunque gli abusi verran normalizzati, e si parla di ”Jimmy Savile, sexual Abuse Scandal”; chissà se è verità o diffamazione (fake news), come per ”le Bestie di Satana”

  2. e quel che c’è stato raccontato concerne un certo Tipo di bell’Aspetto, per quanto attempato, e ricchissimo; immaginarsi che questi Fatti avvengono anche per Opera di Persone dall’Aspetto rivoltante, e appartenenti ad ogni Strato sociale, cosicché le Vittime non possono che sperimentare Sofferenza su Sofferenza; visto che si parla di Templi, bisogna forzatamente riferirsi alla Religione, e quindi ai cosiddetti Testi sacri, e analizzandoli si evince che ci sono Divinità, cfr. nell’Opera di Mauro Biglino, che contro Favori forniti chiedessero (chiedono) Tributi ingentissimi (in Termini di Vittime); qual è la Connessione fra il Sadismo di questi Criminali rituali, o Psicopatici senza Emozioni e Sentimenti (Cuore), e Abusi e Traumi che loro stessi hanno subìto in Infanzia; specialmente, l’Avanzata del Satanismo quale Ruolo ha in questi Fatti e specialmente, dove ha le sue Radici questo Orientamento, (in Giobbe, 2, si evincerebbe una Connessione fra il Tetragramma divinizzato e Satana), mentre nell’Opera di Florence Rush si evincono tutti gli Abusi autorizzati culturalmente nella Religione antica (in Europa le Religioni più conosciute sono quelle mediorientali e la più antica di quelle è una fra le 3), ed infine leggendo ”la Metafisica del Sesso” di Julius Evola si evince che molti Orientamenti religiosi prevedono Rituali che coinvolgono giovani Vittime; ciò che è preoccupante è sapere che probabilmente Femmine sono coinvolte in questi Abusi (è proprio vero che la Realtà supera ogni Immaginazione: è più probabile che accada qualcosa di inimmaginabile, v. Orgie in cui Gente viene abusata senza Scrupoli, che qualcosa di immaginabile, v. risolvere le Ingiustizie che esistono al Mondo), e specialmente sapere che non c’è alcuno a cui potersi riferire per chiedere Aiuto (sembra che quello che era considerato Dio onnipotente, il Tetragramma antico, sia tutt’altro che il Dio onnipotente a cui rivolgersi per Aiuto, ed anzi, sembrerebbe piuttosto coinvolto in Abusi, v. verso Giobbe il Santo, verso Gesù Cristo, ma anche verso Re Davide, ed infatti Gesù Cristo e Re Davide condividono la Lamentazione ”Dio mio Dio mio perché mi hai abbandonato”, che sono stati tutti torturati verosimilmente per Volontà divina, o meglio, tetragrammatica); serve sapere a chi potersi rivolgere per Aiuto (e nessuna Cultura è capace di insegnarlo, o nessuna nota in Europa), e oltre a smantellare i Circoli pedofili e pederasti (pare siano una Maggioranza piuttosto che una Minoranza) bisogna comprendere da dove nascono e su quali Presupposti (se c’è di Mezzo la Ritualità religiosa, bisogna comprendere di quale Religione si tratti, senza Tabù e senza Censure per Motivi di Correttezza politica).

  3. si trova comunque sospetto il Focus sulla Data di Nascita di Gislaine Maxwell, 25 Dicembre Data di Natale (si relazione al Discorso attorno alla Chiesa cristiana cattolica: una Potenza, che qualcuno vuole distruggere, qualcuno per un qualche Motivo, qualcun altro per qualche altro Motivo), e sul Lavoro di Jeffrey Epstein che avrebbe svolto senza avere Diplomi universitari (Professorato), che potrebbe essere un Modo per promuovere le Università (v. invece quanto dice p.es. Silvano Agosti sulle Scuole, v. Homeschooling e Unschooling quali Alternative alle Istituzioni scolastiche, cfr. Istituzioni), e sulla Scolarità si discute sistematicamente anche nel Caso di Persone appartenenti alla Mafia quando vengono incarcerate (che sembrerebbe un’indiretta Pubblicità alle Scuole, specialmente pubbliche; spesso quelle private vengono criticate dai Media mainstream o pubblici); considerato tutto il Lavoro svolto da Paolo Franceschetti, Autore di questo Blog assieme a Stefania Nicoletti, vien da considerare questo Caso (Epstein) da diversi Punti di Vista, sia accogliendo la News come verace e un Fatto di Giustizia umana realizzata (Incarceramento di un Malfattore), sia accogliendo una News o Flag come qualcosa di parzialmente ”fake” oppure ”false”, e secondo quest’ultima Interpretazione, molte Domande specialmente relative all’Ambito religioso (culturale), politico (sociale), razziale (etnico), economico (finanziario) sorgono, e ci si può apprestare a rispondervi (mi rammento di ”1984” di George Orwell, dove la Manipolazione mentale del Pubblico è molto complessa, e bisogna valutare e rivalutare ogni Sfaccettatura delle Notizie che si ricevono); Felicità a ciascuno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here