Skip to content

3 Comments

  1. Anna
    25 Ottobre 2021 @ 18:17

    Intanto grazie a Paolo e ai ragazzi del canale Youtube per questo documento che in pratica dice tutto ciò che c’è da sapere sui mostri di Firenze.
    Adesso capisco meglio anche perché Spezi abbia per tutta la vita tentato di spostare l’attenzione solo sulla pista sarda, quando viene fuori in modo molto chiaro che c’erano precise connivenze e alleanze tra il clan dei sardi e i vari livelli dei mostri.
    Non sapevo che un figlio di Vigna fosse un Hare Krishna o comunque che vivesse all’interno della comunità, d’altronde queste notizie non verranno mai pubblicate dai media mainstream, basti vedere come si comportano da due anni a questa parte, e da sempre in verità!!

    A mio parere i nomi dei mostri ci sono tutti, forse mancano quelli dei piani ancora più alti delle logge o schole esoteriche come le definiva la Carlizzi; mancano anche i moventi, ma credo ce ne siano svariati, sia personali dei membri del gruppo dei mostri che dell’intera organizzazione, quindi non verranno mai scoperti tutti.
    Di sicuro in Toscana tutti sanno chi erano e forse in parte anche perché commettevano quegli orrendi omicidi con asportazioni, ma non sapremo mai quanti personaggi fossero coinvolti a livello profondo o superficiale.
    Nel documento stranamente non si fa menzione dello scrittore e giornalista che pure sotto copertura disse di essere stato presente ad alcuni omicidi, lo trovo piuttosto strano, che ne pensate Paolo e Stefania?

    Reply

  2. michele
    8 Novembre 2021 @ 18:01

    ottima cosa divulgare questi rapporti investigativi,finalmente qualcosa di nuovo,adesso aspetto che vengano pubblicati gli altri,ovvero ilGIDES 2003e il 2005,grazie Dott,Franceschetti.

    Reply

  3. Carlo
    18 Ottobre 2022 @ 21:42

    Salve a tutti ,anni fa avevo letto in internet che era stata trovata una pistola .in codesta villa e adesso non trovo piu’ alcunche’.
    Mi ricordo anche che é morta una persona Nel Lago Della villa e non trovo informazioni nemmeno di questo fatto

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *