NOTA: Nella locandina sono stata presentata, per errore, anche come economista. Non sono economista……..molti (tra cui io) nutrono seri dubbi anche sul “giurista”.
Se ci fate caso la rosa rossa quando è fiorita pienamente sembra un sigillo rosso fatto di goccia di sangue. Guardate il link del libro di Ronda Byrne che si chiama proprio "The Secret" , cioè il segreto http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the_secret.php?gclid=CL3b95OZ9ZoCFQUTzAodUAFhdA sulla copertina c'è il sigillo rosso – simbolo di patto di sangue, patto di silenzio che forse si dichiarerà quando la rosa fiorirà pienamente. Il libro in se è molto strano come il suo autore, parla delle cose a doppio senso. Chi vuole usare questa mia idea sul sigillo, chiedo solo di non deviarla o non usarla in modo appopriato. Del resto è solo un mio intuito. Il sangue che fa il patto appartiene alle vittime sacrificatei per allevare questa rosa che dovrebbe crescere e dichiararsi gloriosamente coprendo col suo profumo tutto un giorno proprio come nel mito di rosa bianca e rosa rossa. Consiglio di dare anche una attenzione profonda alla città Vienna, la sua storia, passato e presente, i suoi monumenti che sono dedicati a quelli che cercate. Qualche giorno fa ho visto anche il libro di Lisa Smith "Il diario del vampiro", guardate la sua copertina http://www.booksblog.it/post/4707/il-diario-del-vampiro-il-ritorno-di-lisa-jane-smith-anticipazione A volte non c'è nemmeno bisogno di commenti. Infine ho letto in un quotidiano riguarda la morte recente di alcuni operai nelle prime righe della notizia sulla loro morte: "c'erano delle rose rosse e bianche legate al posto di incidente in memoria alle vittime di un ennesimo incidente di lavoro".
ho appena visto un servizio in tv su denis bergamini, calciatore suicidato una ventina di anni fa. ferrarese che giocava nel cosenza. da poco un irnalista, carlo petrini,(non quello di slow food) ha riaperto il caso. incongruenze pazzesche nelle indagini del maresciallo. muore nei pressi del paese di roseto. non ho verificato le date e gli orari perchè quei calcoli non so farli. dei dirigenti del cosenza calcio dopo la morte chiamano al telefono i genitori dicendo che daranno loro delle spiegazioni. muoiono di incidente stradale nei pressi del luogo dove bergamini era stato suicidato, gettandosi addosso a un camion. processo per omicidio colposo. testimoni scomparsi. la ragazza che era con lui racconta la versione del suicidio poi non parla più. insomma una storia da indagare a fondo.
Conte senza Palazzo ha detto "@ Louis de France: parla come magni. E se magni francese parla italiano."
Conte, il Louis de France è francese come te…
Anonimo delle 23.12: Chi vuole usare questa mia idea sul sigillo, chiedo solo di non deviarla o non usarla in modo appopriato.
Cosa vuoi dire?
Il sigillo rosso sul libro "the secret" in effetti richiama sia il sangue sia un bocciolo di rosa. D'altronde anche il vino che si fa sangue di Cristo durante la messa è un forte simbolo, i sacrifici di animali e uomini chiamati a versare il loro sangue (anche attraverso le guerre)percorrono tutte le culture antiche e moderne (pensiamo alla macellazione ebraica ed islamica, il sangue deve fluire via per purificare le carni). Il sangue che si mescola nei riti mafiosi, il vampirismo, l'AIDS e l'idea del sangue contaminato… Non conosco la simbologia massonica legata al sangue: qualcuno ne è a conoscenza e può divulgarla qui?
Riguardo alla simbolgia della rosa: Tempo fa ho gurdato un documentario sui delitti del Circeo. Sono dellitti avvenuti negli anni settanta. Tre ragazzi di buona famiglia pariolini, sequestrano e stuprano due ragazze di borgata, ma non si limitano a questo: ne uccidono una e sono convinti di aver ammazzato anche la seconda quando la chiudono nel potabagagli dell'auto. I lamenti della ragazza vengono uditi mentre l'auto è parcheggiata e tutto viene scoperto. Di questi tre uomini, uno, Andra Ghira, non ha scontato neanche un giorno di carcere perchè latitante, un altro, Izzo, è stato indagato per traffici d'armi e droga e per altri omocidi e non so se adesso è in carcere, del terzo non so. Ora la cosa che mi ha colpito del documentario è che: a intervalli regolari, fra immagini di repertorio dell'epoca,veniva inquadrata l'immagine di Santa Rosalia. Ora, chiedo a Paolo e a voi tutti, cosa minchia c'entra l'immagine di Santa Rosalia con i delitti del Circeo? Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho scoperto che il carro del settecento su cui la Santa viene portata in processione,recentemete ristrutturato, porta la Santa raffigurata con rose rosse attorno alla testa e una croce che mostra al pubblico nella mano destra. Di più, recentemente una strana donna è stata più volte intervistata in televisione,perchè dice di essere follemente innamorata di Izzo. In una di queste, riportata da un telegiornale, le donna indossava per orecchini due roselline dorate. Allora, ditemi, sto diventando matta leggendo sto blog? Vedo robe strane e devo farmi curare? Sarei grata se voleste darmi un'opinione.
Anonimo Q delle 10.51… E secondo te dopo che ha proposto vallette, soubrette, cronisti di calcio, fisioterapiste, miss regione, cantanti avvizzite ci dovremmo stupire di quella dichiarazione? Nel lettone grosso…si…israele nel lettone grosso…quello di Putin….prima passa da li pero' prima di entrare in Europa. Ha ha.
Altra osservazione che aggiungo al mio commento precedente: La ragazza sopravvissuta allo stupro e morta di cancro qualche tempo fa, ha sempre detto di essere convinta che Andrea Ghira,il latitante, si trovasse ancora a Roma.
Paolo ho i brividi. Sono andata su Wikipedia: i nomi della due ragazze Donatella Colasanti e Rosaria Lopez. Sono state uccise nella villa di Andrea Ghira, ubicata sul promontorio del Circeo, in zona "Punta Rossa", nel comune di San Felice Circeo.
Anonimo ha detto… Ehm… che ne pensate di Berlusconi che propone Israele nella UE?
Q.
02 febbraio 2010 10.51***** ma come? B. non era partito dicendo che Israele doveva lasciare il Golan….che faceva lui trattative con la Siria, mi consenta…. e anche che l'ONU doveva sanzionare l'Ira per il nucleare? Probabilmente la kippah che gli hanno messo in testa gli ha procurato più amnesie che non la duomata…. Per quanto riguarda Israele e la sua entrata nella UE non se ne fa nulla. Gli USA hanno messo li Israele e finchè NON si integra con nessuno stato vicino o lontano li sta. Altrimenti so cazzi!!! Solo B.poteva dire che Israele 'vuole' entrare nella UE. Gli altri governanti europei solo all'idea avrebbero riso di gusto.
MAFIA Mafia: Vito Ciancimino contava su Dell'Utri e Cuffaro 02 Febbraio 2010 13:24 CRONACHE
PALERMO – Emerge un altro particolare della deposizione del figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo, Vito Ciancimino, nel processo al generale dei carabinieri Mario Mori, accusato di favoreggiamento mafioso. In aula e' stata letto un pizzino di Provenzano inviato a Vito Ciancimino. "Mi e' stato detto dal nostro senatore e dal nostro presidente – scrive l'ex boss di Cosa Nostra – che spingeranno la soluzione delle sue sofferenze". Secondo Massimo Ciancimino, Provenzano faceva riferimento al senatore Dell'Utri e all'ex governatore siciliano Cuffaro. Vito Ciancimino, ha spiegato il figlio Massimo, contava proprio su Marcello Dell'Utri e Salvatore Cuffaro per far passare un provvedimento di clemenza nei confronti dei detenuti mafiosi. (RCD)
quando hanno trasmesso il documentario sul Mostro di firenze (non la serie tv) è stata inquadrata in primo piano la statua di Dante, peraltro senza che il narratore avesse mai accennato al movente esoterico.
per Maria, (scusate l'OT). Se la cosa puo' essere utile, (e non ne ho mai sentito parlare) Lopez e Colasanti sono entrambi cognomi di origine ebraica, frequenti a Roma.
Non preoccuparti… non stai dando i numeri. Sono i nostri politici che li danno, sia metaforicamente che letteralmente… 🙂
E' cosi per tutti i delitti. Credo che non sia mai successo che un delitto che ha avuto risonanza mediatica NON sia della rosa Rossa, o comunue non sia ad esso collegato….
anonimo 02 febbraio 2010 14.40 dice: Per quanto riguarda Israele e la sua entrata nella UE non se ne fa nulla.
non sono così sicuro| israele nella cee era una vecchia idea di pannella, che sappiamo essere al servizio della massoneria, tanto quanto lo psiconano. forse è una cazzata, ma allora qual'è il messaggio? questi non parlano mai tanto per parlare, dicono una cosa e ne vogliono dire un altra. giusto per…che ne pensate di valentino rossi? ha portato per anni un casco con le immagini del sole e della luna e poi c'è il "suicidio" del compagno della mamma. ha vissuto per anni a londra, chissa perchè proprio londra, quando tutti gli sportivi evasori di solito vanno a montecarlo, dove è più sicuro e si risparmia di più che non in inghilterra? che ne pensate?
israele nella cee era una vecchia idea di pannella, che sappiamo essere al servizio della massoneria, tanto quanto lo psiconano. forse è una cazzata, ma allora qual'è il messaggio? questi non parlano mai tanto per parlare, dicono una cosa e ne vogliono dire un altra. ******secondo me il messaggio è che B. doveva fare qualcosa prima che l'altra kippah /(Fini) se ne vada negli USA (e poi par anche a Grusalemme). Con chi si potrebbe integrare Israele in Europa dopo le varie mattanze dei palestinesi? …e poi è storia nota che i tedeschi devono ancora pagare i risarcimenti di guerra per la shoa agli ebrei e molti tedeschi non sono d'accordo…..e non si sa ancora fino a quando devono 'risarcire'. B. se n'è andato come al solito con un folto seguito e noi paghiamo…..crisi o non crisi noi li paghiamo…..molti sono senza stipendio ma devono pagare anche queste 'gite'.
giusto per capire come stanno le cose (cioè come sono sempre state le cose in Israele):
gli stati uniti consegnano ad Israele munizioni per 800 milioni di dollari….non credo che gliele consegnino perchè restino 'inutilizzate'…. http://www.voltairenet.org/article163571.html
E' cosi per tutti i delitti. Credo che non sia mai successo che un delitto che ha avuto risonanza mediatica NON sia della rosa Rossa, o comunue non sia ad esso collegato….
Ma come si fa a dire tali stronzate colossali? Tutti gli omicidi riportati sui media sono stati eseguiti dalla rosarossa? Quindi, siamo partiti dalle date, per poi passare alle rose, per poi finire nella oscura paranoia di dire, senza peraltro prove e per nulla suffragato da fatti, che tutti gli omicidi sono della rosarossa.
Io con la stessa ingenuità affermo che l' avv. Paolo Franceschetti è il capo della rosarossa perchè a Viterbo sono tutti massoni e lui non può essere una mosca bianca, al massimo una zanzara verde!
Non vedo che cosa abbia a che fare la rosa rossa con il libro The Secret. The Secret è solamente un libro scopiazzato da The Science Of Getting Rich di W. Wattles, che parla della legge di attrazione. In realtà si tratta di un processo di visualizzazione creativa, che può essere spiegato in parte con le leggi della meccanica quantistica. Il concetto è stato ampliato da Vedim Zeland nel suo recente Reality Transurfing nel quale viene ipotizzato uno Spazio Delle Variabili cooesistente alla nostra realtà. TIB
Rispondo al commento anonimo delle 21, 52 qui sopra.
Caro commentatore. che sei MDD si capisce.
Fai riferimento alla zanzara verde, che era un nick che usavo 8 anni fa su un forum giuridico, per farmi capire che sei informato su di me e sei tanto fico.
Ti ho chiesto mille volte di non comparire più su questo blog e non postare più nulla, ma l'arroganza con cui continui a proporti nonostante tu abbia capito che sei un ospite sgradito, fa capire chiaramente il fine per cui sei qui. Domandati se vale la pena di fare tanta fatica.
Sono l'anonimo che contestava l'affermazione precedente e non sono mdd. La zanzara verde un nik in un forum giuridico? AHahah, questa te la sei inventata sul momento.Volevo solo dire che mi pareva assurda l'affermazione sui media e sugli omicidi seriali, perche dovrebbero essere tutti commissionati dalla rosarossa?
Non sei affatto anonimo. Sei MDD. E ribadisco che zanzara verde è un mio nick, e peraltro è un mio indirizzo attuale di posta elettronica (che non uso mai).
Quasi impossibile pensare ad una coincidenza.
Peraltro già qualche articolo fa hai provato a nominare zanzara verde, ma ti ho ignorato.
Ora ci riprovi, sperando di sortire qualche effetto.
In questo caso ho voluto risponderti, solo per far capire a chi legge che schifo di persona sei. La tecnica di fare riferimento a cose personali del passato che posso capire solo io, come questa del mio nick e del mio indirizzo di posta, è una tecnica di intimidazione vecchia quanto il mondo.
Ed è un metodo di intimidazione tipicamente mafioso.
Peraltro la tua tecnica e il tuo comportamento di ora sono identici a quando mettesti quelle minacce di morte, che solo poche persone potevano interpretare come tali, perchè per farlo occorreva conoscere le mie vicende.
E anche li hai usato la stessa tecnica, cioè quella di negare tutto dicendo solo che erano innocui messaggi in rima.
Vedi MDD, a me resta la scelta se continuare a lasciare a tutti libertà di postare quello che gli pare, minacce di morte comprese, oppure passare alla censura dei post, come avviene in tutti gli altri siti
Siccome il blog non lo tengo per fini personali, ma per chi legge, ritengo che qualche tuo messaggio delirante, o minaccioso, non disturbi la maggioranza dei lettori, e quindi continuerò a lasciare libera la discussione, senza filtri. Ritengo che la libertà di espressione, talvolta anche di minaccia, sia una valore superiore al semplice fastidio che provo quando leggo i tuoi messaggi provocatori.
Peraltro, se il lettore più distratto o che non ha seguito tutte le vicende può trovare interessanti i tuoi interventi, e ritenere ingiustificato il mio atteggiamento verso di te, ai lettori più attenti non è sfuggito il tuo gioco, il che offre un ottima occasione per capire come e con che tecniche vengono disturbati e sabotati i siti come il nostro.
Ma lascia che ti dica che sei veramente un povero uomo. In tutti i sensi.
E lascia che ti dica che ho avuto minacce molto più serie delle tue, e non è certo un innocua intimidazione su un blog effettuata da uno come te che che può crearmi problema.
Le vere minacce sono altre, e il tuo comportamento mi fa pensare sempre più che in effetti non sei pagato da qualcuno. Lo fai proprio gratis.
Ogni delitto con risonanza mediatica è commesso dalla RR. E' un'affermazione che non mi sconvolge. E' parecchio tempo che cerco su internet informazioni sulla massoneria. Per la maggior parte ho trovato grande quantità di informazioni su Icke o altre cose che hanno suscitato dubbi. Molto tempo fa ho letto il tuo articolo, Paolo, "La massoneria è un' harley davidson che non mi posso permettere", e mi ha molto colpito perchè era la prima volta che leggevo una lettera di qualcuno realmente coinvolto o minacciato. Poi ho perso le tue tracce, fino a qualche mese fa, quando ho trovato il blog. Devo essere sincera, su internet ne girano di cazzate, il punto è che grazie hai tuoi articoli ho iniziato a ragionare in maniera diversa, ma non sapevo se ciò che affermavi potesse essere reale o no. Poi ho iniziato a notare cose che prima non notavo: il documentario sul massacro del Circeo è stato solo un esempio. Ho notato effettivamente che in un sevizio di una televisione locale di poco tempo fa, hanno inquadrato una targa con una frase di De Andrè con accanto della rose rosse, ma il sevizio parlava di tutt'altro. Ho notato che le immagini di questo cantante trasmesse in tv, spesso riguardano un suo concerto in cui alle sue spalle ci sono dei tarocchi giganti come scenografia. Mi chiedo come mai su internet è così difficile trovare video di Cecilia Gatto Trocchi, anche se questa persona per anni ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. Ho visto cose che prima non potevo vedere e ho avuto paura. Ho visto il sistema e ho avuto paura. Se tutto questo è vero, in che cosa abbiamo creduto fino ad ora? Io voglio capire, ma tu che prezzo stai pagando per aver voluto capire? Non credo che si possa tornare indietro. E allora per dirla alla Matrix, pillola rossa o pillola blu?
maria, si paga un prezzo anche a non sapere nulla e tapparsi gli occhi, subendo le conseguenze del sistema senza accorgersi di niente. Si paga un prezzo a essere collusi col sistema ed entrarci dentro.
Le persone che non capiscono il sistema, ad esempio, spesso sono frustrate perchè non capiscono il motivo di certi loro insuccessi, di alcune cose che capitano loro senza che riescano a dare una spiegazione logica.
Oggi pago un prezzo, ma lo pagavo anche ieri. Un tempo ad esempio non capivo perchè molte imprese, dopo aver valutato il mio curriculum come eccezionale, e pur essendosi rivolte a me con successo su alcune cose, continuavano a affidare lavori a colleghi che si rivelavano dei ciarlatani.
I primi tempi che ho aiutato Solange a tornare in Italia, non capii perchè in un centro studi di Roma mi fecero un contratto con mille promesse, e dopo aver insistito un anno affinchè lavorassi con loro, per poi buttarmi fuori all'improvviso dopo solo due mesi.
Nè capivo perchè l'azienza precedente con cui lavoravo era fallita, e nella successiva si suicidò il titolare.
Attribuivo queste cose al mio karma negativo, e facevo pensieri assurdi tipo "la legge di attrazione" e cazzate di questo tipo.
Mi arrabbiavo con la stupidità dei giornalisti, o dei politici, che continuavano a dichiarare guerre nonostante la storia abbia dimostrato che la guerra non serva a nulla se non acreare le condizioni per altro odio e altre guerre; mi arrabbiavo perchè si continuava a dare la colpa alla magistratura di fare politica, quando è evidente a chiunque conosca l'ambiente che i magistrati sono servi sottomessi del potere che non possono muovere foglia, se il potere non voglia.
Oggi almeno do una spiegazione a tutto, i conti mi tornano e forse sono più sereno.
Quindi ti invito a non spaventarti. Quando capisci il sistema, capisci anche la storia del passato e del presente. ma allora ti viene abbastanza facile pensare a quale potrà essere il futuro, che a quel punto accetterai come un evento inevitabile, e anche positivo.
Coloro che si lamentano del sistema, e ne hanno paura, o sono tentati di dire che "oggi si sono persi i valori di un tempo" non hanno capito niente del passato, e ovviamente non possono capire neanche il presente e quindi temono il futuro.
JJ, in realtà io ho sempre pensato che MDD sia pagato o mandato da qualcuno per motivi molto semplici. Anzitutto per la costanza che dimostra nel rimanere su un blog in cui non perde occasione per darmi del paranoico e dimostrare la poca stima che ha nei miei confronti e dunque per riflesso verso chi partecipa. Poi il tempo e le energie che impiega per scrivere, da mesi. Poi perchè dimostra di avere approfondite conoscenze di esoterismo, politica, ecc…
Infine, non ha mai una volta postato un messaggio per capire, chiedere, confrontarsi, ma sempre ed unicamente per dire la verità assoluta, la sua verità. Lui ha sempre capito tutto, sa tutto, ecc… E non è l'atteggiamento di chi legge un blog come questo.
Inoltre l'indizio più importante è l'elevata sofisticazione e intelligenza della provocazioni che compie, delle minacce, degli insulti, e in genere dei comportamenti provocatori; è molto sottile, riesce a ribaltare le carte in tavola, a creare casino, e in defintiva, a farmi perdere una marea di tempo come non c'è mai riuscito nessuno.
Ma a me non interessa se sia pagato, nel qual caso il suo comportamento sarebbe giustificato, o se sia solo un malato di mente, con una totale mancanza di rispetto per noi, e che si diverte a farci perdere tempo. Perchè il risultato è identico. Così come, di un assassino, non conta se lo faccia perchè pagato, o per sua spontanea iniziativa, perchè il punto è che non deve uccidere comunque, a prescindere dai motivi, MDD dovrebbe stare fuori da questo blog, indipendentemente dalle motivazioni che ha. E siccome mi fa perdere già troppo tempo, anche solo a scrivere questi messaggi, perdonami JJ, ma non mi interessa sapere dove sta la verità.
Se hai delle motivazione spiegale pubblicamente, ma io non sprecherò dieci minuti per una telefonata per MDD, che di tempo, specie all'epoca delle minacce di morte, me ne ha fatto perdere una marea, e ne ha fatto perdere a Stefania, alla mia amica Francesca che si spaventò a morte e tentò di decifrare quei messaggi impiegando giorni, e a tante altre persone.
MDD non "lavora" e tantomeno è prezzolato! E' fatto così, si "appassiona" e va avanti come un rullo compressore, fagocita tutto ed usa la sua intelligenza per scovare le debolezze altrui (compreso ricercare in internet informazioni su chiunque, spulciando centinaia di pagine etc: non è che abbia molto da fare nella vita e soffre di insonnia). Non c'è malafede in lui, è davvero convinto di essere un paladino della ragione (della razionalità?) o qualcosa di simile. Si fissa su un particolare ed è inamovibile.
A suo discapito posso dire che ha un cuore d'oro, se si rendesse conto di cosa provoca realmente alle persone con il suo comportamento smetterebbe subito, ma so anche che dirglielo è inutile finché non entra in empatia con la sua "vittima".
A proposito di massoneria: Le Point del 14 gennaio ha pubblicato un bel dossier sull'argomento. (Se desiderate posso inoltrarlo in pdf a chi me lo domanda via mail, tenete conto che è in francese, of course). Molto interessante è lo specchietto delle date: 1015 Costituzione dell'atelier dei tagliatori di pietre della cattedrale di STRASBURGO (sede del Parlamento europeo: non a caso, quindi?). 1390 redazione del "Regius", primo documento che narra la storia del mestiere di muratore dall'antico Egitto e che elenca i doveri di un maestro massone (quindi le origini della massoneria si perdono nella notte dei tempi).
Paolo occorre essere coraggiosi. Io ho un bimbo piccolo e ho bisogno di denaro. Ho vinto un dottorato di ricerca all'università con borsa di studi perchè mi ha appoggiato un professore universutario dell'Opus Dei. A me fa schfo l'ambiente universitario, la ricerca non esiste, siamo solo i lacchè del barone. Mille volte ho pensato di rinunciare, ma i soldi? Occorre essere coraggiosi, Paolo. Ma quanto è difficile!
fin quando si parla di comunismo, nazismo, sinarchia ecc… mdd è tranquillo, spiega, parla ma come si parla di rosa rossa comincia a infervorarsi e a dare dei paranoici a tutti. questo dovrebbe far riflettere
Scusa, MBarabara, ma cito testualmente dalle tue parole:
1) fagocita tutto ed usa la sua intelligenza per scovare le debolezze altrui (compreso ricercare in internet informazioni su chiunque, spulciando centinaia di pagine etc: 2) non è che abbia molto da fare nella vita e soffre di insonnia. 3) è davvero convinto di essere un paladino della ragione (della razionalità?) o qualcosa di simile. 4) Si fissa su un particolare ed è inamovibile.
5) se si rendesse conto di cosa provoca realmente alle persone con il suo comportamento smetterebbe subito, ma so anche che dirglielo è inutile finché non entra in empatia con la sua "vittima".
Posso farti notare che hai fatto il ritratto di un malato di mente? Il che, appunto, conferma ciò che ho sempre detto. O è pagato, o è un malato di mente.
Non posso mancare 2 giorni dal blog che vengo nominato in continuazione e a sproposito, ma non avete di meglio da fare?
Cosa succede? Paolo, mi sa che sei fuori dai coppi. Guarda che l' anonimo che ti ha criticato non sono io, mi sa che hai scazzato stavolta. Io mi firmo sempre.
Quindi vedi di darti una calmata e rilassati xche' stai parlando di un' altra persona. Mi va bene se ti incazzi quando posto io, ma non attribuirmi post che non sono miei. E poi cos'e' tutta sta rabbia, dici che so cose su di te, io non so un cazzo su di te e manco me ne puo' fregare, sai piu' tu cose su di me.
Non e' la prima volta che mi tiri in ballo quando non scrivo, va bene quando ti posto io, ma quando ti critica qualcun altro, non dire sempre che sono io!
Minacce, mafia e quant' altro tienitele x te e criticami quando sono io a postare e non a muzzo !!!
fin quando si parla di comunismo, nazismo, sinarchia ecc… mdd è tranquillo, spiega, parla ma come si parla di rosa rossa comincia a infervorarsi e a dare dei paranoici a tutti. questo dovrebbe far riflettere
Appunto, riflettiamo sul xche' mi infervoro, forse xche' non sono attendibili le fonti o non lo sono abbastanza, forse xche' sono troppo fantasiose e fantastiche le deduzioni, forse xche' la RR non esiste, ci sono tanti motivi x discutere, cio' che non capisco e' il fatto che vi incazziate con me e altri, pochi a dire il vero, se qualcuno vi smonta le vostre tesi.
Se foste cosi' convinti dovreste limitarvi a rispondere e spiegare, il fatto che voi VI INFERVORATE, significa che forse non siete cosi' convinti.
maria, ti espongo alcune mie riflessioni, sperando che ti siano di aiuto. Purtroppo vivendo nel sistema, non si può fare a meno di stare dentro ai suoi meccanismi.
anche solo pagando le tasse, diamo soldi ad uno stato criminale che quei soldi poi spesso usa contro di noi, e non a nostro favore.
Acquistando la Nutella favorisci una multinazionale, ma d'altronde acquistando una cioccolata da spalmare di tipo locale puoi scoprire che favorisci senza saperlo un datore di lavoro che sfrutta i suoi dipendenti.
Siccome viviamo in questa società, per vivere dobbiamo necessariamente fare qualcosa che, in qualche modo, alimenta questo sistema.
Io facendo l'avvocato ad esempio alimento una cassa forense che ha acquistato anzioni della Leman Brothers, e mi confronto quasi tutti i giorni con dei colleghi per cui spesso provo schifo. Basti pensare che i miei ex colleghi di studio hanno sbattuto fuori dallo studio Solange, e poi hanno costretto me ad andarmene, perchè occupandoci di questi temi creavamo per loro un pericolo ed eravamo scomodi e secondo loro (cito testualmente) "Solange si gratta la topa tutto il giorno" e io "sono un fallito".
Questa è la mentalità media dei miei colleghi avvocati, peraltro, in quanto i miei ex colleghi non erano nè meglio nè peggio che tanti altri. Erano solo persone mediocri come la maggioranza.
Ma questo è il mondo che abbiamo, e se vogliamo rimanerci dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio. Nell'università c'è bisogno di gente che la pensa come te. Fai pure la lacchè, se questo è il prezzo minore che devi pagare per difendere te stessa e i tuoi figli, purchè poi quando sarai docente, non pretenderai di avere tanti lacchè ai tuoi piedi, ma ti comporterai umanamente e con intelligenza.
vedo che MDD si comincia ad arrabbiare mi dispiace , vai che ti consola zietto vai a piangere da lui. o senno fallo intervenire qui così ci mette paura a tutti. Certo che se qualcuno paga uno come te vuol dire che stanno messi proprio male
Robertone, io non sono affatto arrabbiato, anzi, mi sono fatto un sacco di risate quando questa mattina ho letto commenti su di me di cose che non avevo scritto che avrebbero fatto incazzare paolo, la storia della zanzara, roba da matti! Sembrava di stare su scherzi a parte!
Ti saluta anche lo zio, che tra una riunione massonica e l' altra ha pure il tempo di salutarti e magari farti anche una bella fattura, TIE'… EHEHEH…
Paolo non credo che diventerò una docente universitaria, ci sono guerre di potere che forse chi ne sta fuori probabilmente non immagina neanche. Del resto non è mai stato un mio obiettivo. Il punto è che per lavorare dobbiamo essere assogettati alla cosidetta massoneria bianca,che seppur bianca, massoneria è sempre. Questo era uno degli obiettivi del Piano di Rinascita Democratica: la laurea non deve garantire un lavoro e chi ha studiato e ha un minimo di cognizioni per capire e pensare, deve essere servo del potere per campare. Ci sono riusciti,a quanto pare. Occorre avere il coraggio di dire no. Sono convinta che se fossimo in tanti a dire no, qualcosa cambierebbe. Quando ho vinto il concorso, mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse avuto il coraggio di contestare il giudizio della commissione. Io sapevo che sarei passata, qualunque fosse stato il risultato. E non sono stata bene quando parlavo con gli altri. Erano ragazzi come me, che avevano bisogno di denaro. Tutti abbiamo accettato il sistema: io che sono passata e loro che hanno taciuto. Io avevo il dovere di non accettare i vantaggi del sistema. E' comodo, troppo comodo stare a casa davanti al pc a fare i teorici dalla massoneria e poi calarsi le braghe nella vita. Tu sei coraggioso, Paolo. Tu ci metti la faccia. Tempo fa mi è capitato di leggere un libro "Cristo si è fermato a Eboli" di Carlo Levi. E' la storia dell'autore che viene mandato al confino in Basilicata ai tempi del fascismo perchè si oppone al regime. Lui, medico e piemontese, si ritrova nei territori lucani, fra gente ammalata di malaria ed affamata, che gli chiede aiuto anche se lui non ha mai panasato di esercitare la professione medica. Una situazione orribile. Eppure l'autore riesce a scovare, fra i contadini, la fame, la malattia, la bellezza di quasti luoghi, l'incanto dei territori e la cultura selvaggia e grottesca della provincia della provincia. Un libro del genere non sarebbe mai nato se Carlo Levi non avesse detto no. E' riuscito a trovare la bellezza in un territorio sfigatissimo, quale era la Basilicata ai tempi del fascismo. Quelli che si piegano al sistema, la bellezza non la troveranno mai.
Maria, le cose non sono così semplici. Forse sono coraggioso e forse ci metto la faccia, ma mi sono ritrovato in questo casino quando non avevo idea delle cose che avrei affrontato. E se me lo avessero spiegato prima probabilmente non avrei mai fatto tutto ciò.
Inoltre posso permettermi di fare tutto questo perchè da avvocato e con la possibilità di scrivere su internet, il mio lavoro è servito a qualcosa. Ma molti sono nella impossibilità di fare qualsiasi cosa, perchè il sistema non permette, per ora, quasi nulla.
Sto leggendo questo blog da due giorni. Sono entrata per caso cercando una villa nei dintorni della mia città e sono capitata qui. Ogni minuto passato a leggere i suoi articoli mi hanno sempre più convinta che quello che pensavo su certi argomenti non erano i pensieri di una che ha troppa fantasia, che legge troppo o che scrive troppo ma sopratutto mi ha fatto aprire gli occhi sul luogo dove lavoro e sopratutto sul suo presidente. Luoghi, nomi, le rose rosse, viterbo, la tuscia, Aleph e molto altro compresa la città dove ho sempre abitato…tutti nomi, cose e fatti a cui io non avevo mai dato alcun peso ed invece adesso ce l'hanno. Non so se avrò il coraggio o il tempo di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e cercare di capirci qualcosa da sola, ma sicuramente continuerò a leggerla…grazie S
Le religioni sono tutte "sataniche" e materialiste, sono assolute, quindi false, sono gerarchiche ed esprimono il concetto di sofferenza nell' accezione antropomorfa e non etimologica, sono l' uso dei culti pagani iniziatici a fin di male e di controllo psicologico ed energetico delle masse, sono le prime corpooration del plagio emozionale, sono strutturalmente pedofile, trasudano inganno e dolore, vomitano fiamme…
Religiosamente parlando la chiesa e' satana… in realta' sono solo uomini che comandano altri uomini, e' una questione di ruoli, c'e' chi sta sopra e chi sta sotto…
Sono parte del sistema, sono il distretto dello spirito, o meglio della psiche, la devono controllare… Noi occidentali, ora meno x fortuna, siamo stati x 2000 anni cavie fisiche ed energetiche x stupri di massa emozionali da parte di uomini vestiti di nero, tutti uomini, che uccidevano, stupravano, annichilivano e si nutrivano dei nostri corpi, delle anime.
La chiesa e' un potere temporale come l' uso del culto e' un plagio emozionale e il vangelo, la figura di cristo, la vergine non devono essere piu' visti secondo l' iconografia classica come se fossero esistiti realmente, ma secondo una lettura ermetica, quindi come simboli, peraltro simboli usati in quasi tutti i culti, che rappresentano l' universo, hanno un valore stellare, magnetico…
E' mitologia, cristo non e' stato persona fisica e neanche spirituale, cristo e' la nostra ascesi verso il nostro D' IO, e' la nostra iniziazione verso la gnosi, e' il massimo grado di connessione dei chakra x la consapevolezza del tutto-io, cristo E' UN ESPERIENZA spirituale e non un incarnazione di un A-lieno divenuto uomo, non e' il figlio di nessuno, noi diventiamo il cristo quando ci connettiamo con il sole-energia, che ci dona la vita e la possibilta' di essere realta', ci vorrebbe una lettura piu' simbolica e meno favolistica…
X esempio, la vergine e' il medium mitologico tra il sole e la materia, Lucifero invece sarebbe venere e quindi portatore di luce e di coscienza, quindi un simbolo positivo e non negativo come ci hanno sempre mostrato.
Saturno intransigente sarebbe satana e il simbolo di saturno millenario, dapprima positivo poi reso negativo da Costantino, e' stato assorbito dal credo cattolico, il cappello del prete rappresenta saturno, il monolite o il cubo viene usato x rappresentarlo, la stella di david, venere ha invece il pentacolo che sarebbe la mappa del percorso del pianeta in un determinato ciclo stellare. Tutti i simboli religiosi moderni rappresentano i simboli pagani ed animisti, rappresentano la storia delle stelle sono la loro mappa e l' interconnessione magnetico-energetica che tali forze hanno sulla psiche e sugli elementi naturali, solo descrizione simbolica della natura e dell' universo.
La loro divinizzazione e' servita e serve x creare credenza e soggiogare le masse, x esercitare il potere…
Il problema che i culti e tutti i loro simboli dall' illuminismo in poi, e quindi dalla nascita della massoneria speculativa, sono stati assorbiti e tramandati, hanno trasmutato insomma, nella sinarchia. Gli stessi simboli sono presenti nell' iconografia dell' apparato militare come nelle corpooration pubblicitarie, tutti i loghi di consumo internazionali hanno simbologia esoterica e quindi di rimando religiosa, dai media che ne fanno ampiamente uso alla tecnologia.
Non esiste logo ufficiale al mondo che non richiami e ritualizzi l' appartenenza ad una determinata famiglia esoterica, e cio' succede in maniera palese, anche l' uso dei colori nella grafica pubblicitaria e' indotto dal sistema e ha valenza simbolico alchemica, jung studio' il potere ipnotico che hanno determinati archetipi e la loro attivazione subliminale, soprattutto oggi nell' era virtuale, funziona come plagio emozionale moderno di massa…
Ora che siamo alla soglia di una nuova era, quella cristiana del simbolo dei pesci, come il cappello del Papa ci mostra da sempre, e' giunta al termine, entreremo in un altra era fatta di tanti eoni, che saranno semplicemente la descrizione simbolica della mappa stellare e dei suoi cambiamenti , delle sue traiettorie e di cio' che comporta a livello scientifico e fisico e delle ripercussioni sull' universo e anche sulla terra… Nulla di trascendentale…
Insomma tutta la menata della bibbia, non e' altro che la descrizione, in chiave ermetica, della trasmutazione della merda in oro, e cioe' del male in bene, dalla materia alla psiche, dalla vita alla morte e alla rinascita circolare e perpetua. Gesu' e' il simbolo dell' olio santo, il lord, l' unto del signore e del rito della magnetizzazione saturnina e dell' incontro di saturno con venere ed il suo superamento. Ora, invece, questo ciclo stellare ci porta verso >enere…
La storiella dei re magi che portano il dono al bambin gesu', invece, rappresenta gli ultimi 3 gradi dell' iniziazione personale di altri 33 gradi totali di maestro, cioe' la realizzazione del Cristo, e di venere che transmuta nel compimento in saturno e quindi nell' eros dell' androgino perfetto e panteistico, consapevole della sua DUALITA'…
Cristo, CHRISTOS (dal Greco: l’unto, il lucente, il sacro); in realtà questo nome Greco deriva dall’unione di 2 concetti: il primo dei quali è CHRYSOS = questa parola proviene dalla trasmutazione nelle varie lingue di: 1) Orus figlio di Osiri (nome di un “dio, concetto, forza” egizio), Chrosus e Chrysos che anche in Greco significano Oro e che hanno generato le parole Crux (latino), Cruz (spagnolo), Cross (inglese), Crois (francese), Kreuz (tedesco), Croce (italiano) e croce Greca (simbolo di luce) 2) a questa parola, Chrys-Os, è stata introdotta la Croce o TAU (la lettera T) Egizia, Fenicia ed Ebraica segno della morte, della resurrezione e della croce solare luminosa e della scala musicale (sol+la+re); nello stesso nome vi è anche l’abbreviazione di SOle, di eliOS, sole o “divinità, sempre l’idea” della luce, del fuoco ed è anche il prefisso di OSiri. Il CristOs nella MitoLogia (eTimoLogia) dei cristiani è infatti inchiodato sulla Croce di Legno e tutte le rappresentazioni pittografe lo confermano nei due stati, sofferente e morente sulla croce e risorto nella Luce. Infatti il CristOs è la Croce o Luce Solare dei pagani, dice infatti anche il vangelo che trasfigurò sulla montagna con Elia e Mosè; viene chiamato anche Agnello, parola che deriva dall’indiano “Agni” il dio/uomo portatore del “Fuoco”, messaggero della divinità, destinato a morire e chiamato anche “signore dei morti”.
Tutti i personaggi delle cosiddette sacre scritture sono anche il pantheon dei nostri archetipi inconsci antropomorfizzati in uomini e storie mitologiche, i fatti storici adiacenti servono a creare credenza, il culto della vergine e della croce, quindi della rosa di Venere, sono precristiani e si perdono nella notte dei tempi, ma sempre presenti nell' iconografia di tutte le religioni, come il culto delle tre madri dei wicca e dei druidi, la vergine dapprima fu NERA, ma non maligna, nera nel senso di materiale, di matrice, di madre e medium della realta', la sua ascesi in "dama bianca" e in colomba, simboleggia la presa di coscienza del tuo io, scisso ma conneso al tuo inconscio e all' inconscio collettivo o matrix divina …
Il culto iniziatico naturale e' la rappresentazione in chiave mitologica dell' esperienza della nostra psiche nella realta'… Oggi il potere del culto ha solo cambiato veste !!!
@MDD mi spiace ma e' quello che vogliono farti credere gli illuminati!! gli esseri umani legati al culto pagano antico hanno ammantato di connotazioni negative le religioni occupando la vetta delle gerarchie,svuotando di contenuti col loro comportamento il messaggio originario sopratutto quello cristiano.riabilitire la figura del CRISTO e' un dovere!!!
Sono daccordo con te Drago, e' cio' che ho detto io…
L' unica differenza e' cosa che intendi tu x DIO o x CRISTO, io ti ho parlato di simbologia che preesiste al culto terrestre, simbologia che e' insita nella natura, che E' …
Gli archetipi costitutivi la realta', erano presenti anche prima della comparsa dell' uomo, sono i mattoncini quantici che creano la realta' x come relativamente la possiamo percepire noi…
Il fatto, e' che il sistema millenario del culto, che non e' cattolico … E' OGNI CULTO… si e' appropriato di tali simbologie rovesciandone il contenuto e x operare plagio… ovvio!!!
Gli illuminati utilizzano la NATURA E LA SUA SIMBOLOGIA x i loro scopi, questo pero' non significa che tale natura non esista dato che esiste, almeno nella nostra percezione …
Vista nell' ottica ermetica e simbolica, non sono da interpretare come una storia reale, perche' la vita stessa di cristo rappresenta la nostra ascesi mistica, o dovrebbe perlomeno rappresentarla; sono culti antichissimi quelli protocristiani, ben precedenti all' eventuale nascita di Gesu', che rappresenterebbe l' antropomorfizzazione dell' ideale cristico, Gesu', cioe' l' olio del signore, l' unto dal signore …
La vergine rappresenta la mediatrice tra il divino e la materia, e' una sorta di DEUS EX MACHINA … e' la madre, cioe' la matrice, madre significa matrix…
Non e' una donna fecondata da un rettiliano dell' aldila' o dallo SPIRITO SANTO, questa e' una barzelletta x il popolo; tutta la cosmogonia bibblica ha una traduzione di trasmutazione alchemica che non c'entra nulla con la storiella APPARENTE, i miracoli non e' che avvenivano sul serio …
Ragazzi, sono semplici metafore, non sono accadimenti reali. modello catechismo…
Il cristo e' l' iniziazione e la rinascita individuale-collettiva, e' lo schema MADRE di come dovrebbe essere vissuta la vita, e' un modello, un totem spirituale significativo, non una persona in carne ed ossa che vaga predicando il bene e facendo miracoli… Non si puo' seriamente interpretare la religione in senso cosi' mitologico …
A me interessa, infatti, il valore cristiano E non il finto feticcio materico cristico DATO IN PASTO X FARSI OBBEDIRE, quello serve x creare plagio emozionale da parte del sistema LUMINOSO…
Dovrebbero contare i valori cristiani e il contenuto spirituale del messaggio cristico e non la sua carne, quella e' di materia simbolica…
Il feticcio e l' iconografia, sono appunto delle ipnosi di massa visive ante litteram, tipiche dell' ambiente rituale segreto pagano e satanista, sono espressione del potere temporale della religione, e cioe' del sistema che si e' espresso anche e soprattutto con il PLAGIO DEL CULTO, e col potere della violenza, come tutti sanno bene !!! … E non c'entrano nulla col messaggio cristiano, anzi sono il loro ESATTO OPPOSTO … il potere della chiesa, quello temporale, e' assolutamente pagano nella sua accezione piu' materialistica, avendo perso il CRISTO, e avendone ribaltato i significati gnostici iniziatici, che erano appunto positivi e sociali…
Capito che esiste anche una lettura piu' profonda ed ermetica, capito il linguaggio divino ed universale dei simboli presenti nell' inconscio collettivo o matrix divina, si aprono nuove frontiere di comprensione della storia del pensiero e dei culti, riportati nella loro logica e naturale rappresentanza, cioe' quella divina-umana e non quella del POTERE TEMPORALE e del sistema DI OGNI CULTO … SPIRITUALISTA- SIMBOLICA E NON MATERIALISTA-TEMPORALE …
Poi ognuno di noi puo' credere a cio' che vuole, x carita', pero' bisognerebbe tenere conto della lettura ermetica, simbolica, e vale x la figura del cristo come x il buddha, x i musulmani con maometto e x i vari profeti di ogni cultura …
@mdd gli illuminati si sono dati un gran da fare nel corso dei 2000 anni per far sparire molte prove dell'esistenza fisica del cristo!hanno sovrapposto consapevolmente la SUA figura sugli antichi miti nella convinzione che prima o poi molti avrebbero colto questo aspetto,cadendo in inganno e paragonando poi il CRISTO ad apollo, al culto solare, ad horus,diciamo che hanno fatto un buon lavoro,tanto essi hanno sempre operato fuori dal tempo,parlando con linguaggio rovesciato e biforcuto,la loro opera si tramanda di padre in figlio,il nemico: CRISTO! mentre dell'esistenza di maometto non vi e' nessun dubbio e nessuno sforzo di infangare la sua figura e nemmeno mettere in discussione l'apparizione dell'arcangelo GABRIELE,neanche da parte dell'occidente,tutti impegnati su cristo!come mai? chiaro seguono un piano ben determinato,eliminare tutto cio' che possa portare ad uno stato di coscenza superiore atto a liberare gli uomini dal loro controllo e dalla ruota della rinascita,questo e' stato il compito principale di cristo,segnare la via che porta al di fuori delle rinascite e che porta invece al cuore di DIO!la redenzione dei peccati vuol dire uscita dalla legge del karma seguendo il suo esempio!io non posso dimostrare che CRISTO sia esistito tanto quanto tu non puoi dimostrare il contrario!su altri punti sono d'accordo con te,l'alterazione della coscenza attraverso riti in pompa magna e simboli,statue,immagini,icone,cattedrali con percorsi iniziatici,relique,tutte risalenti a culti antichi e forse persino ad epoche ancora piu' remote(atlantide e mu).la sovrapposizione dei culti di isthar, iside,demetra,ecc. su MARIA e' un'altra operazione dela stessa ANTICA CASTA SACERDOTALE OCCULTA!! MARIA era una giovane vergine,che prestava servizio nel tempio ando' sposa al vedovo giuseppe gia'padre di familia.perche' DIO avrebbe dovuto fare un eccezzione per il suo figlio prediletto ingravidandola con lo spirito santo?la prova doveva essere senza eccezzioni e totale!MARIA e GIUSEPPE erano nel corpo due persone normali,era la loro coscenza che era ad un livello cosi' alto da poter concepire in modo puro e pulito nel mondo della legge fisica! insomma tra verita' e menzogne gli illuminati al di fuori del tempo depistano l'umanita' di continuo.ti ricordo anche il concilio di NICEA dove vengono scomunicati tutti i padri della chiesa che credono nella trasmigrazione delle anime, sopra a tutti il famosissimo ORIGENE! questo dimostra che la reincarnazione era credenza comune nelle comunita' originarie del cristianesimo che si astenevano altresi da ritualita' ed immagini.erano concessi,lo spezzare del pane simbolico,la purificazione con l'acqua in eta' adulta e consapevole,la croce per commemorare il sacrificio di cristo , e alcuni simboli di riconoscimento provvisori per forza maggiore data la persecuzione,monogamia assoluta e fedelta'coniugale,simbolo di perfetta dualita' per congiungersi all'uno!!vi era inoltre la parola profetica!il lavoro dei pastori legati al potere temporale come dici tu e' solo sottomettere l'uomo farlo genuflettere davanti alla miseria del peccato,CRISTO invece vuole la resurrezione dalla morte spirituale!!!ecco perche da' fastidio!!!
Anonimo
1 Febbraio 2010 @ 21:04
primo!
Anonimo
1 Febbraio 2010 @ 21:09
Secondo
AMD
1 Febbraio 2010 @ 21:13
…forse nel titolo si voleva scrivere "20 febbraio" ?
Anonimo
1 Febbraio 2010 @ 21:13
primo e secondo sono due coglioni…perché i coglioni vanno a coppia!
Galeazzo Gargiulo
1 Febbraio 2010 @ 21:21
Mi accontento di un umile quinto posto …
Louis de France
1 Febbraio 2010 @ 21:39
http://www.paologuzzanti.it/?p=1318#comments
esprit de maçonnerie, voilà
monsieur guzzanti, un maçonn de premier ordre.
qu'est ce que vous pensez de cet homme? qui a lassé parlé monsiuer le maçonn luca bagatin?
vive la france, vive l'italie, vive la franc-maçonnerie
liberté, egalité, FRATERNITE'
…toujours…
Maga Magò
1 Febbraio 2010 @ 21:53
io sono la magnifica, splendida Maga Magò
Anonimo
1 Febbraio 2010 @ 22:12
Se ci fate caso la rosa rossa quando è fiorita pienamente sembra un sigillo rosso fatto di goccia di sangue. Guardate il link del libro di Ronda Byrne che si chiama proprio "The Secret" , cioè il segreto http://www.macrolibrarsi.it/libri/__the_secret.php?gclid=CL3b95OZ9ZoCFQUTzAodUAFhdA sulla copertina c'è il sigillo rosso – simbolo di patto di sangue, patto di silenzio che forse si dichiarerà quando la rosa fiorirà pienamente. Il libro in se è molto strano come il suo autore, parla delle cose a doppio senso. Chi vuole usare questa mia idea sul sigillo, chiedo solo di non deviarla o non usarla in modo appopriato. Del resto è solo un mio intuito. Il sangue che fa il patto appartiene alle vittime sacrificatei per allevare questa rosa che dovrebbe crescere e dichiararsi gloriosamente coprendo col suo profumo tutto un giorno proprio come nel mito di rosa bianca e rosa rossa.
Consiglio di dare anche una attenzione profonda alla città Vienna, la sua storia, passato e presente, i suoi monumenti che sono dedicati a quelli che cercate. Qualche giorno fa ho visto anche il libro di Lisa Smith "Il diario del vampiro", guardate la sua copertina http://www.booksblog.it/post/4707/il-diario-del-vampiro-il-ritorno-di-lisa-jane-smith-anticipazione
A volte non c'è nemmeno bisogno di commenti.
Infine ho letto in un quotidiano riguarda la morte recente di alcuni operai nelle prime righe della notizia sulla loro morte: "c'erano delle rose rosse e bianche legate al posto di incidente in memoria alle vittime di un ennesimo incidente di lavoro".
Anonimo
1 Febbraio 2010 @ 23:16
@anonimo22.13
Tu chi saresti la minchia?
mr cvs
1 Febbraio 2010 @ 23:48
salve ragazzi
ho appena visto un servizio in tv
su denis bergamini, calciatore suicidato una ventina di anni fa.
ferrarese che giocava nel cosenza. da poco un irnalista, carlo petrini,(non quello di slow food) ha riaperto il caso.
incongruenze pazzesche nelle indagini del maresciallo.
muore nei pressi del paese di roseto. non ho verificato le date e gli orari perchè quei calcoli non so farli.
dei dirigenti del cosenza calcio dopo la morte chiamano al telefono i genitori dicendo che daranno loro delle spiegazioni. muoiono di incidente stradale nei pressi del luogo dove bergamini era stato suicidato, gettandosi addosso a un camion.
processo per omicidio colposo. testimoni scomparsi. la ragazza che era con lui racconta la versione del suicidio poi non parla più.
insomma una storia da indagare a fondo.
http://www.ibs.it/code/9788879531023/petrini-carlo/calciatore-suicidato.html
ne avete mai parlato? conoscete la vicenda? mi piacerebbe coinoscere la vostra lettura.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 7:43
Mignini e Giuttari … perchè la condanna ???
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 7:43
Mignini e Giuttari … perchè la condanna ???
Conte Senza Palazzo
2 Febbraio 2010 @ 7:54
"io sono la magnifica, splendida Maga Magò"
Non ci facciamo mancare nulla.
@ Louis de France: parla come magni. E se magni francese parla italiano.
MBarbara
2 Febbraio 2010 @ 8:18
Conte senza Palazzo ha detto "@ Louis de France: parla come magni. E se magni francese parla italiano."
Conte, il Louis de France è francese come te…
Anonimo delle 23.12:
Chi vuole usare questa mia idea sul sigillo, chiedo solo di non deviarla o non usarla in modo appopriato.
Cosa vuoi dire?
Il sigillo rosso sul libro "the secret" in effetti richiama sia il sangue sia un bocciolo di rosa.
D'altronde anche il vino che si fa sangue di Cristo durante la messa è un forte simbolo, i sacrifici di animali e uomini chiamati a versare il loro sangue (anche attraverso le guerre)percorrono tutte le culture antiche e moderne (pensiamo alla macellazione ebraica ed islamica, il sangue deve fluire via per purificare le carni). Il sangue che si mescola nei riti mafiosi, il vampirismo, l'AIDS e l'idea del sangue contaminato…
Non conosco la simbologia massonica legata al sangue: qualcuno ne è a conoscenza e può divulgarla qui?
Grazie.
Maria
2 Febbraio 2010 @ 9:07
Solange mi farà piacere venire ad ascoltarti nella mia regione.
Spero che non ci siano contrattempi, farò il possibile per esserci.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 9:20
http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/02/news/ali_agca_e_il_caso_orlandi_incontro_con_la_famiglia-2160131/
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 9:22
http://www.repubblica.it/esteri/2010/02/02/news/ali_agca_e_il_caso_orlandi_incontro_con_la_famiglia-2160131/
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 9:51
Ehm… che ne pensate di Berlusconi che propone Israele nella UE?
Q.
Maria
2 Febbraio 2010 @ 10:20
Riguardo alla simbolgia della rosa:
Tempo fa ho gurdato un documentario sui delitti del Circeo. Sono dellitti avvenuti negli anni settanta.
Tre ragazzi di buona famiglia pariolini, sequestrano e stuprano due ragazze di borgata, ma non si limitano a questo: ne uccidono una e sono convinti di aver ammazzato anche la seconda quando la chiudono nel potabagagli dell'auto.
I lamenti della ragazza vengono uditi mentre l'auto è parcheggiata e tutto viene scoperto.
Di questi tre uomini, uno, Andra Ghira, non ha scontato neanche un giorno di carcere perchè latitante,
un altro, Izzo, è stato indagato per traffici d'armi e droga e per altri omocidi e non so se adesso è in carcere, del terzo non so.
Ora la cosa che mi ha colpito del documentario è che:
a intervalli regolari, fra immagini di repertorio dell'epoca,veniva inquadrata l'immagine di Santa Rosalia.
Ora, chiedo a Paolo e a voi tutti, cosa minchia c'entra l'immagine di Santa Rosalia con i delitti del Circeo?
Ho fatto una piccola ricerca su internet e ho scoperto che il carro del settecento su cui la Santa viene portata in processione,recentemete ristrutturato, porta la Santa raffigurata con rose rosse attorno alla testa e una croce che mostra al pubblico nella mano destra.
Di più, recentemente una strana donna è stata più volte intervistata in televisione,perchè dice di essere follemente innamorata di Izzo.
In una di queste, riportata da un telegiornale, le donna indossava per orecchini due roselline dorate.
Allora, ditemi, sto diventando matta leggendo sto blog?
Vedo robe strane e devo farmi curare?
Sarei grata se voleste darmi un'opinione.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 10:23
Anonimo Q delle 10.51…
E secondo te dopo che ha proposto vallette, soubrette, cronisti di calcio, fisioterapiste, miss regione, cantanti avvizzite ci dovremmo stupire di quella dichiarazione?
Nel lettone grosso…si…israele nel lettone grosso…quello di Putin….prima passa da li pero' prima di entrare in Europa. Ha ha.
Frank
Maria
2 Febbraio 2010 @ 10:31
Altra osservazione che aggiungo al mio commento precedente:
La ragazza sopravvissuta allo stupro e morta di cancro qualche tempo fa, ha sempre detto di essere convinta che Andrea Ghira,il latitante, si trovasse ancora a Roma.
Maria
2 Febbraio 2010 @ 10:48
Paolo ho i brividi.
Sono andata su Wikipedia:
i nomi della due ragazze Donatella Colasanti e Rosaria Lopez.
Sono state uccise nella villa di Andrea Ghira, ubicata sul promontorio del Circeo, in zona "Punta Rossa", nel comune di San Felice Circeo.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 13:40
Anonimo ha detto…
Ehm… che ne pensate di Berlusconi che propone Israele nella UE?
Q.
02 febbraio 2010 10.51***** ma come?
B. non era partito dicendo che Israele doveva lasciare il Golan….che faceva lui trattative con la Siria, mi consenta…. e anche che l'ONU doveva sanzionare l'Ira per il nucleare?
Probabilmente la kippah che gli hanno messo in testa gli ha procurato più amnesie che non la duomata….
Per quanto riguarda Israele e la sua entrata nella UE non se ne fa nulla.
Gli USA hanno messo li Israele e finchè NON si integra con nessuno stato vicino o lontano li sta. Altrimenti so cazzi!!!
Solo B.poteva dire che Israele 'vuole' entrare nella UE.
Gli altri governanti europei solo all'idea avrebbero riso di gusto.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 13:42
non capisco dove mi sono posizionato….
chi tiene il conto
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 13:47
MAFIA
Mafia: Vito Ciancimino contava su Dell'Utri e Cuffaro
02 Febbraio 2010 13:24 CRONACHE
PALERMO – Emerge un altro particolare della deposizione del figlio dell'ex sindaco mafioso di Palermo, Vito Ciancimino, nel processo al generale dei carabinieri Mario Mori, accusato di favoreggiamento mafioso. In aula e' stata letto un pizzino di Provenzano inviato a Vito Ciancimino. "Mi e' stato detto dal nostro senatore e dal nostro presidente – scrive l'ex boss di Cosa Nostra – che spingeranno la soluzione delle sue sofferenze". Secondo Massimo Ciancimino, Provenzano faceva riferimento al senatore Dell'Utri e all'ex governatore siciliano Cuffaro. Vito Ciancimino, ha spiegato il figlio Massimo, contava proprio su Marcello Dell'Utri e Salvatore Cuffaro per far passare un provvedimento di clemenza nei confronti dei detenuti mafiosi. (RCD)
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 14:06
@Maria
quando hanno trasmesso il documentario sul Mostro di firenze (non la serie tv) è stata inquadrata in primo piano la statua di Dante, peraltro senza che il narratore avesse mai accennato al movente esoterico.
TD
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 14:21
Progetto monarch:
vigilantcitizen.com
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 15:38
sof ha ucciso il blog
Conte Senza Palazzo
2 Febbraio 2010 @ 16:03
per Maria,
(scusate l'OT). Se la cosa puo' essere utile, (e non ne ho mai sentito parlare) Lopez e Colasanti sono entrambi cognomi di origine ebraica, frequenti a Roma.
Paolo Franceschetti
2 Febbraio 2010 @ 16:21
Ciao maria.
Non preoccuparti… non stai dando i numeri. Sono i nostri politici che li danno, sia metaforicamente che letteralmente… 🙂
E' cosi per tutti i delitti. Credo che non sia mai successo che un delitto che ha avuto risonanza mediatica NON sia della rosa Rossa, o comunue non sia ad esso collegato….
democrito
2 Febbraio 2010 @ 16:29
anonimo 02 febbraio 2010 14.40 dice:
Per quanto riguarda Israele e la sua entrata nella UE non se ne fa nulla.
non sono così sicuro|
israele nella cee era una vecchia idea di pannella, che sappiamo essere al servizio della massoneria, tanto quanto lo psiconano. forse è una cazzata, ma allora qual'è il messaggio? questi non parlano mai tanto per parlare, dicono una cosa e ne vogliono dire un altra.
giusto per…che ne pensate di valentino rossi? ha portato per anni un casco con le immagini del sole e della luna e poi c'è il "suicidio" del compagno della mamma. ha vissuto per anni a londra, chissa perchè proprio londra, quando tutti gli sportivi evasori di solito vanno a montecarlo, dove è più sicuro e si risparmia di più che non in inghilterra? che ne pensate?
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 17:20
israele nella cee era una vecchia idea di pannella, che sappiamo essere al servizio della massoneria, tanto quanto lo psiconano. forse è una cazzata, ma allora qual'è il messaggio? questi non parlano mai tanto per parlare, dicono una cosa e ne vogliono dire un altra. ******secondo me il messaggio è che B. doveva fare qualcosa prima che l'altra kippah /(Fini) se ne vada negli USA (e poi par anche a Grusalemme).
Con chi si potrebbe integrare Israele in Europa dopo le varie mattanze dei palestinesi? …e poi è storia nota che i tedeschi devono ancora pagare i risarcimenti di guerra per la shoa agli ebrei e molti tedeschi non sono d'accordo…..e non si sa ancora fino a quando devono 'risarcire'.
B. se n'è andato come al solito con un folto seguito e noi paghiamo…..crisi o non crisi noi li paghiamo…..molti sono senza stipendio ma devono pagare anche queste 'gite'.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 17:28
giusto per capire come stanno le cose (cioè come sono sempre state le cose in Israele):
gli stati uniti consegnano ad Israele munizioni per 800 milioni di dollari….non credo che gliele consegnino perchè restino 'inutilizzate'….
http://www.voltairenet.org/article163571.html
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 18:12
"Nella locandina sono stata presentata, per errore, anche come economista."
Meno male invece che oltre come scrittrice di "controinformazione" non ti hanno ascritta come "settariacomplottista" 😀
A parte gli scherzi, auguri per la conferenza.
ayarbor
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 20:51
E' cosi per tutti i delitti. Credo che non sia mai successo che un delitto che ha avuto risonanza mediatica NON sia della rosa Rossa, o comunue non sia ad esso collegato….
Ma come si fa a dire tali stronzate colossali?
Tutti gli omicidi riportati sui media sono stati eseguiti dalla rosarossa?
Quindi, siamo partiti dalle date, per poi passare alle rose, per poi finire nella oscura paranoia di dire, senza peraltro prove e per nulla suffragato da fatti, che tutti gli omicidi sono della rosarossa.
Io con la stessa ingenuità affermo che l' avv. Paolo Franceschetti è il capo della rosarossa perchè a Viterbo sono tutti massoni e lui non può essere una mosca bianca, al massimo una zanzara verde!
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 21:50
@anonimo22.13
Non vedo che cosa abbia a che fare la rosa rossa con il libro The Secret.
The Secret è solamente un libro scopiazzato da The Science Of Getting Rich di W. Wattles, che parla della legge di attrazione.
In realtà si tratta di un processo di visualizzazione creativa, che può essere spiegato in parte con le leggi della meccanica quantistica. Il concetto è stato ampliato da Vedim Zeland nel suo recente Reality Transurfing nel quale viene ipotizzato uno Spazio Delle Variabili cooesistente alla nostra realtà.
TIB
mr cvs
2 Febbraio 2010 @ 21:51
perchè non parlate di bergamini? non conoscete petrini??
Paolo Franceschetti
2 Febbraio 2010 @ 21:52
Rispondo al commento anonimo delle 21, 52 qui sopra.
Caro commentatore.
che sei MDD si capisce.
Fai riferimento alla zanzara verde, che era un nick che usavo 8 anni fa su un forum giuridico, per farmi capire che sei informato su di me e sei tanto fico.
Ti ho chiesto mille volte di non comparire più su questo blog e non postare più nulla, ma l'arroganza con cui continui a proporti nonostante tu abbia capito che sei un ospite sgradito, fa capire chiaramente il fine per cui sei qui.
Domandati se vale la pena di fare tanta fatica.
Anonimo
2 Febbraio 2010 @ 22:23
Ahi ahi MDD ti han sgamato…
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 0:30
Sono l'anonimo che contestava l'affermazione precedente e non sono mdd.
La zanzara verde un nik in un forum giuridico? AHahah, questa te la sei inventata sul momento.Volevo solo dire che mi pareva assurda l'affermazione sui media e sugli omicidi seriali, perche dovrebbero essere tutti commissionati dalla rosarossa?
Paolo Franceschetti
3 Febbraio 2010 @ 6:58
Non sei affatto anonimo.
Sei MDD. E ribadisco che zanzara verde è un mio nick, e peraltro è un mio indirizzo attuale di posta elettronica (che non uso mai).
Quasi impossibile pensare ad una coincidenza.
Peraltro già qualche articolo fa hai provato a nominare zanzara verde, ma ti ho ignorato.
Ora ci riprovi, sperando di sortire qualche effetto.
In questo caso ho voluto risponderti, solo per far capire a chi legge che schifo di persona sei. La tecnica di fare riferimento a cose personali del passato che posso capire solo io, come questa del mio nick e del mio indirizzo di posta, è una tecnica di intimidazione vecchia quanto il mondo.
Ed è un metodo di intimidazione tipicamente mafioso.
Peraltro la tua tecnica e il tuo comportamento di ora sono identici a quando mettesti quelle minacce di morte, che solo poche persone potevano interpretare come tali, perchè per farlo occorreva conoscere le mie vicende.
E anche li hai usato la stessa tecnica, cioè quella di negare tutto dicendo solo che erano innocui messaggi in rima.
Vedi MDD, a me resta la scelta se continuare a lasciare a tutti libertà di postare quello che gli pare, minacce di morte comprese, oppure passare alla censura dei post, come avviene in tutti gli altri siti
Siccome il blog non lo tengo per fini personali, ma per chi legge, ritengo che qualche tuo messaggio delirante, o minaccioso, non disturbi la maggioranza dei lettori, e quindi continuerò a lasciare libera la discussione, senza filtri.
Ritengo che la libertà di espressione, talvolta anche di minaccia, sia una valore superiore al semplice fastidio che provo quando leggo i tuoi messaggi provocatori.
Peraltro, se il lettore più distratto o che non ha seguito tutte le vicende può trovare interessanti i tuoi interventi, e ritenere ingiustificato il mio atteggiamento verso di te, ai lettori più attenti non è sfuggito il tuo gioco, il che offre un ottima occasione per capire come e con che tecniche vengono disturbati e sabotati i siti come il nostro.
Ma lascia che ti dica che sei veramente un povero uomo. In tutti i sensi.
E lascia che ti dica che ho avuto minacce molto più serie delle tue, e non è certo un innocua intimidazione su un blog effettuata da uno come te che che può crearmi problema.
Le vere minacce sono altre, e il tuo comportamento mi fa pensare sempre più che in effetti non sei pagato da qualcuno. Lo fai proprio gratis.
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 7:39
W MDD
Maria
3 Febbraio 2010 @ 9:19
Ogni delitto con risonanza mediatica è commesso dalla RR.
E' un'affermazione che non mi sconvolge.
E' parecchio tempo che cerco su internet informazioni sulla massoneria. Per la maggior parte ho trovato grande quantità di informazioni su Icke o altre cose che hanno suscitato dubbi.
Molto tempo fa ho letto il tuo articolo, Paolo, "La massoneria è un' harley davidson che non mi posso permettere", e mi ha molto colpito perchè era la prima volta che leggevo una lettera di qualcuno realmente coinvolto o minacciato. Poi ho perso le tue tracce, fino a qualche mese fa, quando ho trovato il blog.
Devo essere sincera, su internet ne girano di cazzate, il punto è che grazie hai tuoi articoli ho iniziato a ragionare in maniera diversa, ma non sapevo se ciò che affermavi potesse essere reale o no.
Poi ho iniziato a notare cose che prima non notavo:
il documentario sul massacro del Circeo è stato solo un esempio.
Ho notato effettivamente che in un sevizio di una televisione locale di poco tempo fa, hanno inquadrato una targa con una frase di De Andrè con accanto della rose rosse, ma il sevizio parlava di tutt'altro.
Ho notato che le immagini di questo cantante trasmesse in tv,
spesso riguardano un suo concerto in cui alle sue spalle ci sono dei tarocchi giganti come scenografia.
Mi chiedo come mai su internet è così difficile trovare video di Cecilia Gatto Trocchi, anche se questa persona per anni ha partecipato al Maurizio Costanzo Show.
Ho visto cose che prima non potevo vedere e ho avuto paura.
Ho visto il sistema e ho avuto paura.
Se tutto questo è vero, in che cosa abbiamo creduto fino ad ora?
Io voglio capire, ma tu che prezzo stai pagando per aver voluto capire?
Non credo che si possa tornare indietro.
E allora per dirla alla Matrix,
pillola rossa o pillola blu?
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 9:37
ti quoto paolo ma secondo me sbagli quando dici che mdd lavora gratis e se avrò occasione di sentirti privatamente te ne spiegherò il perchè
jj
Paolo Franceschetti
3 Febbraio 2010 @ 9:48
maria, si paga un prezzo anche a non sapere nulla e tapparsi gli occhi, subendo le conseguenze del sistema senza accorgersi di niente.
Si paga un prezzo a essere collusi col sistema ed entrarci dentro.
Le persone che non capiscono il sistema, ad esempio, spesso sono frustrate perchè non capiscono il motivo di certi loro insuccessi, di alcune cose che capitano loro senza che riescano a dare una spiegazione logica.
Oggi pago un prezzo, ma lo pagavo anche ieri.
Un tempo ad esempio non capivo perchè molte imprese, dopo aver valutato il mio curriculum come eccezionale, e pur essendosi rivolte a me con successo su alcune cose, continuavano a affidare lavori a colleghi che si rivelavano dei ciarlatani.
I primi tempi che ho aiutato Solange a tornare in Italia, non capii perchè in un centro studi di Roma mi fecero un contratto con mille promesse, e dopo aver insistito un anno affinchè lavorassi con loro, per poi buttarmi fuori all'improvviso dopo solo due mesi.
Nè capivo perchè l'azienza precedente con cui lavoravo era fallita, e nella successiva si suicidò il titolare.
Attribuivo queste cose al mio karma negativo, e facevo pensieri assurdi tipo "la legge di attrazione" e cazzate di questo tipo.
Mi arrabbiavo con la stupidità dei giornalisti, o dei politici, che continuavano a dichiarare guerre nonostante la storia abbia dimostrato che la guerra non serva a nulla se non acreare le condizioni per altro odio e altre guerre; mi arrabbiavo perchè si continuava a dare la colpa alla magistratura di fare politica, quando è evidente a chiunque conosca l'ambiente che i magistrati sono servi sottomessi del potere che non possono muovere foglia, se il potere non voglia.
Oggi almeno do una spiegazione a tutto, i conti mi tornano e forse sono più sereno.
Quindi ti invito a non spaventarti. Quando capisci il sistema, capisci anche la storia del passato e del presente.
ma allora ti viene abbastanza facile pensare a quale potrà essere il futuro, che a quel punto accetterai come un evento inevitabile, e anche positivo.
Coloro che si lamentano del sistema, e ne hanno paura, o sono tentati di dire che "oggi si sono persi i valori di un tempo" non hanno capito niente del passato, e ovviamente non possono capire neanche il presente e quindi temono il futuro.
Paolo Franceschetti
3 Febbraio 2010 @ 9:58
JJ, in realtà io ho sempre pensato che MDD sia pagato o mandato da qualcuno per motivi molto semplici.
Anzitutto per la costanza che dimostra nel rimanere su un blog in cui non perde occasione per darmi del paranoico e dimostrare la poca stima che ha nei miei confronti e dunque per riflesso verso chi partecipa.
Poi il tempo e le energie che impiega per scrivere, da mesi.
Poi perchè dimostra di avere approfondite conoscenze di esoterismo, politica, ecc…
Infine, non ha mai una volta postato un messaggio per capire, chiedere, confrontarsi, ma sempre ed unicamente per dire la verità assoluta, la sua verità. Lui ha sempre capito tutto, sa tutto, ecc…
E non è l'atteggiamento di chi legge un blog come questo.
Inoltre l'indizio più importante è l'elevata sofisticazione e intelligenza della provocazioni che compie, delle minacce, degli insulti, e in genere dei comportamenti provocatori; è molto sottile, riesce a ribaltare le carte in tavola, a creare casino, e in defintiva, a farmi perdere una marea di tempo come non c'è mai riuscito nessuno.
Ma a me non interessa se sia pagato, nel qual caso il suo comportamento sarebbe giustificato, o se sia solo un malato di mente, con una totale mancanza di rispetto per noi, e che si diverte a farci perdere tempo.
Perchè il risultato è identico.
Così come, di un assassino, non conta se lo faccia perchè pagato, o per sua spontanea iniziativa, perchè il punto è che non deve uccidere comunque, a prescindere dai motivi, MDD dovrebbe stare fuori da questo blog, indipendentemente dalle motivazioni che ha.
E siccome mi fa perdere già troppo tempo, anche solo a scrivere questi messaggi, perdonami JJ, ma non mi interessa sapere dove sta la verità.
Se hai delle motivazione spiegale pubblicamente, ma io non sprecherò dieci minuti per una telefonata per MDD, che di tempo, specie all'epoca delle minacce di morte, me ne ha fatto perdere una marea, e ne ha fatto perdere a Stefania, alla mia amica Francesca che si spaventò a morte e tentò di decifrare quei messaggi impiegando giorni, e a tante altre persone.
MBarbara
3 Febbraio 2010 @ 10:05
jj
MDD non "lavora" e tantomeno è prezzolato!
E' fatto così, si "appassiona" e va avanti come un rullo compressore, fagocita tutto ed usa la sua intelligenza per scovare le debolezze altrui (compreso ricercare in internet informazioni su chiunque, spulciando centinaia di pagine etc: non è che abbia molto da fare nella vita e soffre di insonnia). Non c'è malafede in lui, è davvero convinto di essere un paladino della ragione (della razionalità?) o qualcosa di simile. Si fissa su un particolare ed è inamovibile.
A suo discapito posso dire che ha un cuore d'oro, se si rendesse conto di cosa provoca realmente alle persone con il suo comportamento smetterebbe subito, ma so anche che dirglielo è inutile finché non entra in empatia con la sua "vittima".
A proposito di massoneria: Le Point del 14 gennaio ha pubblicato un bel dossier sull'argomento. (Se desiderate posso inoltrarlo in pdf a chi me lo domanda via mail, tenete conto che è in francese, of course). Molto interessante è lo specchietto delle date:
1015 Costituzione dell'atelier dei tagliatori di pietre della cattedrale di STRASBURGO (sede del Parlamento europeo: non a caso, quindi?).
1390 redazione del "Regius", primo documento che narra la storia del mestiere di muratore dall'antico Egitto e che elenca i doveri di un maestro massone (quindi le origini della massoneria si perdono nella notte dei tempi).
Maria
3 Febbraio 2010 @ 10:20
Paolo occorre essere coraggiosi.
Io ho un bimbo piccolo e ho bisogno di denaro.
Ho vinto un dottorato di ricerca all'università con borsa di studi perchè mi ha appoggiato un professore universutario dell'Opus Dei.
A me fa schfo l'ambiente universitario, la ricerca non esiste, siamo solo i lacchè del barone.
Mille volte ho pensato di rinunciare, ma i soldi?
Occorre essere coraggiosi, Paolo.
Ma quanto è difficile!
Roberto
3 Febbraio 2010 @ 10:32
Io non capisco alcuni di questo forum dopo che Paolo ha spiegato tutto su MDD ancora cercano di difenderlo o giustificarlo.
mah ………………..
Rileggete il forum indietro.
Oppure chiedete allo Zio di MDD
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 10:38
fin quando si parla di comunismo, nazismo, sinarchia ecc… mdd è tranquillo, spiega, parla ma come si parla di rosa rossa comincia a infervorarsi e a dare dei paranoici a tutti.
questo dovrebbe far riflettere
Paolo Franceschetti
3 Febbraio 2010 @ 10:45
Scusa, MBarabara, ma cito testualmente dalle tue parole:
1) fagocita tutto ed usa la sua intelligenza per scovare le debolezze altrui (compreso ricercare in internet informazioni su chiunque, spulciando centinaia di pagine etc:
2) non è che abbia molto da fare nella vita e soffre di insonnia.
3) è davvero convinto di essere un paladino della ragione (della razionalità?) o qualcosa di simile.
4) Si fissa su un particolare ed è inamovibile.
5) se si rendesse conto di cosa provoca realmente alle persone con il suo comportamento smetterebbe subito, ma so anche che dirglielo è inutile finché non entra in empatia con la sua "vittima".
Posso farti notare che hai fatto il ritratto di un malato di mente? Il che, appunto, conferma ciò che ho sempre detto. O è pagato, o è un malato di mente.
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 10:57
Non posso mancare 2 giorni dal blog che vengo nominato in continuazione e a sproposito, ma non avete di meglio da fare?
Cosa succede? Paolo, mi sa che sei fuori dai coppi.
Guarda che l' anonimo che ti ha criticato non sono io, mi sa che hai scazzato stavolta.
Io mi firmo sempre.
Quindi vedi di darti una calmata e rilassati xche' stai parlando di un' altra persona.
Mi va bene se ti incazzi quando posto io, ma non attribuirmi post che non sono miei.
E poi cos'e' tutta sta rabbia, dici che so cose su di te, io non so un cazzo su di te e manco me ne puo' fregare, sai piu' tu cose su di me.
Non e' la prima volta che mi tiri in ballo quando non scrivo, va bene quando ti posto io, ma quando ti critica qualcun altro, non dire sempre che sono io!
Minacce, mafia e quant' altro tienitele x te e criticami quando sono io a postare e non a muzzo !!!
MDD
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 11:13
fin quando si parla di comunismo, nazismo, sinarchia ecc… mdd è tranquillo, spiega, parla ma come si parla di rosa rossa comincia a infervorarsi e a dare dei paranoici a tutti.
questo dovrebbe far riflettere
Appunto, riflettiamo sul xche' mi infervoro, forse xche' non sono attendibili le fonti o non lo sono abbastanza, forse xche' sono troppo fantasiose e fantastiche le deduzioni, forse xche' la RR non esiste, ci sono tanti motivi x discutere, cio' che non capisco e' il fatto che vi incazziate con me e altri, pochi a dire il vero, se qualcuno vi smonta le vostre tesi.
Se foste cosi' convinti dovreste limitarvi a rispondere e spiegare, il fatto che voi VI INFERVORATE, significa che forse non siete cosi' convinti.
MDD
Paolo Franceschetti
3 Febbraio 2010 @ 11:15
maria, ti espongo alcune mie riflessioni, sperando che ti siano di aiuto.
Purtroppo vivendo nel sistema, non si può fare a meno di stare dentro ai suoi meccanismi.
anche solo pagando le tasse, diamo soldi ad uno stato criminale che quei soldi poi spesso usa contro di noi, e non a nostro favore.
Acquistando la Nutella favorisci una multinazionale, ma d'altronde acquistando una cioccolata da spalmare di tipo locale puoi scoprire che favorisci senza saperlo un datore di lavoro che sfrutta i suoi dipendenti.
Siccome viviamo in questa società, per vivere dobbiamo necessariamente fare qualcosa che, in qualche modo, alimenta questo sistema.
Io facendo l'avvocato ad esempio alimento una cassa forense che ha acquistato anzioni della Leman Brothers, e mi confronto quasi tutti i giorni con dei colleghi per cui spesso provo schifo.
Basti pensare che i miei ex colleghi di studio hanno sbattuto fuori dallo studio Solange, e poi hanno costretto me ad andarmene, perchè occupandoci di questi temi creavamo per loro un pericolo ed eravamo scomodi e secondo loro (cito testualmente) "Solange si gratta la topa tutto il giorno" e io "sono un fallito".
Questa è la mentalità media dei miei colleghi avvocati, peraltro, in quanto i miei ex colleghi non erano nè meglio nè peggio che tanti altri. Erano solo persone mediocri come la maggioranza.
Ma questo è il mondo che abbiamo, e se vogliamo rimanerci dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio.
Nell'università c'è bisogno di gente che la pensa come te.
Fai pure la lacchè, se questo è il prezzo minore che devi pagare per difendere te stessa e i tuoi figli, purchè poi quando sarai docente, non pretenderai di avere tanti lacchè ai tuoi piedi, ma ti comporterai umanamente e con intelligenza.
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 12:12
perchè l'economia mondiale non è crollata nel 2009?
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=6729
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 12:43
http://www.vigilantcitizen.com
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 14:06
carina la parte su pinocchio!
Roberto
3 Febbraio 2010 @ 14:30
vedo che MDD si comincia ad arrabbiare mi dispiace , vai che ti consola zietto vai a piangere da lui. o senno fallo intervenire qui così ci mette paura a tutti.
Certo che se qualcuno paga uno come te vuol dire che stanno messi proprio male
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 15:25
La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza e l'indebitamento è la ripresa.
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=6507
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 15:34
Robertone, io non sono affatto arrabbiato, anzi, mi sono fatto un sacco di risate quando questa mattina ho letto commenti su di me di cose che non avevo scritto che avrebbero fatto incazzare paolo, la storia della zanzara, roba da matti!
Sembrava di stare su scherzi a parte!
Ti saluta anche lo zio, che tra una riunione massonica e l' altra ha pure il tempo di salutarti e magari farti anche una bella fattura, TIE'…
EHEHEH…
MDD
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 16:04
"complottismo"
http://santaruina.splinder.com/post/17376888/Ancora+sul+complottismo
Roberto
3 Febbraio 2010 @ 16:09
di allo zio che la fattura me la deve fare senza Iva.
Come sta il vecchio? salutalo
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 17:38
mdd è un rettiliano.
Maria
3 Febbraio 2010 @ 17:38
Paolo non credo che diventerò una docente universitaria, ci sono guerre di potere che forse chi ne sta fuori probabilmente non immagina neanche.
Del resto non è mai stato un mio obiettivo.
Il punto è che per lavorare dobbiamo essere assogettati alla cosidetta massoneria bianca,che seppur bianca, massoneria è sempre.
Questo era uno degli obiettivi del Piano di Rinascita Democratica: la laurea non deve garantire un lavoro e chi ha studiato e ha un minimo di cognizioni per capire e pensare, deve essere servo del potere per campare. Ci sono riusciti,a quanto pare.
Occorre avere il coraggio di dire no. Sono convinta che se fossimo in tanti a dire no, qualcosa cambierebbe.
Quando ho vinto il concorso, mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse avuto il coraggio di contestare il giudizio della commissione. Io sapevo che sarei passata, qualunque fosse stato il risultato. E non sono stata bene quando parlavo con gli altri. Erano ragazzi come me, che avevano bisogno di denaro. Tutti abbiamo accettato il sistema: io che sono passata e loro che hanno taciuto.
Io avevo il dovere di non accettare i vantaggi del sistema.
E' comodo, troppo comodo stare a casa davanti al pc a fare i teorici dalla massoneria e poi calarsi le braghe nella vita.
Tu sei coraggioso, Paolo.
Tu ci metti la faccia.
Tempo fa mi è capitato di leggere un libro "Cristo si è fermato a Eboli" di Carlo Levi.
E' la storia dell'autore che viene mandato al confino in Basilicata ai tempi del fascismo perchè si oppone al regime.
Lui, medico e piemontese, si ritrova nei territori lucani, fra gente ammalata di malaria ed affamata, che gli chiede aiuto anche se lui non ha mai panasato di esercitare la professione medica.
Una situazione orribile.
Eppure l'autore riesce a scovare, fra i contadini, la fame, la malattia, la bellezza di quasti luoghi, l'incanto dei territori e la cultura selvaggia e grottesca della provincia della provincia.
Un libro del genere non sarebbe mai nato se Carlo Levi non avesse detto no.
E' riuscito a trovare la bellezza in un territorio sfigatissimo, quale era la Basilicata ai tempi del fascismo.
Quelli che si piegano al sistema, la bellezza non la troveranno mai.
Anonimo
3 Febbraio 2010 @ 19:00
MDD dice quello che vorrei dire io.
Lui lo dice meglio.
Paolo Franceschetti
4 Febbraio 2010 @ 9:33
Maria, le cose non sono così semplici. Forse sono coraggioso e forse ci metto la faccia, ma mi sono ritrovato in questo casino quando non avevo idea delle cose che avrei affrontato. E se me lo avessero spiegato prima probabilmente non avrei mai fatto tutto ciò.
Inoltre posso permettermi di fare tutto questo perchè da avvocato e con la possibilità di scrivere su internet, il mio lavoro è servito a qualcosa.
Ma molti sono nella impossibilità di fare qualsiasi cosa, perchè il sistema non permette, per ora, quasi nulla.
Anonimo
4 Febbraio 2010 @ 15:45
sof ha ucciso il blog
Anonimo
18 Febbraio 2010 @ 13:45
Sto leggendo questo blog da due giorni. Sono entrata per caso cercando una villa nei dintorni della mia città e sono capitata qui. Ogni minuto passato a leggere i suoi articoli mi hanno sempre più convinta che quello che pensavo su certi argomenti non erano i pensieri di una che ha troppa fantasia, che legge troppo o che scrive troppo ma sopratutto mi ha fatto aprire gli occhi sul luogo dove lavoro e sopratutto sul suo presidente. Luoghi, nomi, le rose rosse, viterbo, la tuscia, Aleph e molto altro compresa la città dove ho sempre abitato…tutti nomi, cose e fatti a cui io non avevo mai dato alcun peso ed invece adesso ce l'hanno. Non so se avrò il coraggio o il tempo di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e cercare di capirci qualcosa da sola, ma sicuramente continuerò a leggerla…grazie
S
Anonimo
18 Febbraio 2010 @ 15:49
Perchè sono stati ripostati i vecchi commenti riferiti al 1 febbraio già presenti su di un vecchio post?
Anonimo
18 Febbraio 2010 @ 16:11
IL CULTO E LA SUA TRASMUTAZIONE … parte 1°
Le religioni sono tutte "sataniche" e materialiste, sono assolute, quindi false, sono gerarchiche ed esprimono il concetto di sofferenza nell' accezione antropomorfa e non etimologica, sono l' uso dei culti pagani iniziatici a fin di male e di controllo psicologico ed energetico delle masse, sono le prime corpooration del plagio emozionale, sono strutturalmente pedofile, trasudano inganno e dolore, vomitano fiamme…
Religiosamente parlando la chiesa e' satana…
in realta' sono solo uomini che comandano altri uomini, e' una questione di ruoli, c'e' chi sta sopra e chi sta sotto…
Sono parte del sistema, sono il distretto dello spirito, o meglio della psiche, la devono controllare…
Noi occidentali, ora meno x fortuna, siamo stati x 2000 anni cavie fisiche ed energetiche x stupri di massa emozionali da parte di uomini vestiti di nero, tutti uomini, che uccidevano, stupravano, annichilivano e si nutrivano dei nostri corpi, delle anime.
La chiesa e' un potere temporale come l' uso del culto e' un plagio emozionale e il vangelo, la figura di cristo, la vergine non devono essere piu' visti secondo l' iconografia classica come se fossero esistiti realmente, ma secondo una lettura ermetica, quindi come simboli, peraltro simboli usati in quasi tutti i culti, che rappresentano l' universo, hanno un valore stellare, magnetico…
E' mitologia, cristo non e' stato persona fisica e neanche spirituale, cristo e' la nostra ascesi verso il nostro D' IO, e' la nostra iniziazione verso la gnosi, e' il massimo grado di connessione dei chakra x la consapevolezza del tutto-io, cristo E' UN ESPERIENZA spirituale e non un incarnazione di un A-lieno divenuto uomo, non e' il figlio di nessuno, noi diventiamo il cristo quando ci connettiamo con il sole-energia, che ci dona la vita e la possibilta' di essere realta', ci vorrebbe una lettura piu' simbolica e meno favolistica…
X esempio, la vergine e' il medium mitologico tra il sole e la materia, Lucifero invece sarebbe venere e quindi portatore di luce e di coscienza, quindi un simbolo positivo e non negativo come ci hanno sempre mostrato.
Saturno intransigente sarebbe satana e il simbolo di saturno millenario, dapprima positivo poi reso negativo da Costantino, e' stato assorbito dal credo cattolico, il cappello del prete rappresenta saturno, il monolite o il cubo viene usato x rappresentarlo, la stella di david, venere ha invece il pentacolo che sarebbe la mappa del percorso del pianeta in un determinato ciclo stellare.
Tutti i simboli religiosi moderni rappresentano i simboli pagani ed animisti, rappresentano la storia delle stelle sono la loro mappa e l' interconnessione magnetico-energetica che tali forze hanno sulla psiche e sugli elementi naturali, solo descrizione simbolica della natura e dell' universo.
La loro divinizzazione e' servita e serve x creare credenza e soggiogare le masse, x esercitare il potere…
Il problema che i culti e tutti i loro simboli dall' illuminismo in poi, e quindi dalla nascita della massoneria speculativa, sono stati assorbiti e tramandati, hanno trasmutato insomma, nella sinarchia.
Gli stessi simboli sono presenti nell' iconografia dell' apparato militare come nelle corpooration pubblicitarie, tutti i loghi di consumo internazionali hanno simbologia esoterica e quindi di rimando religiosa, dai media che ne fanno ampiamente uso alla tecnologia.
Non esiste logo ufficiale al mondo che non richiami e ritualizzi l' appartenenza ad una determinata famiglia esoterica, e cio' succede in maniera palese, anche l' uso dei colori nella grafica pubblicitaria e' indotto dal sistema e ha valenza simbolico alchemica, jung studio' il potere ipnotico che hanno determinati archetipi e la loro attivazione subliminale, soprattutto oggi nell' era virtuale, funziona come plagio emozionale moderno di massa…
MDD
Anonimo
18 Febbraio 2010 @ 16:12
IL CULTO E LA SUA TRASMUTAZIONE … parte 2°
Ora che siamo alla soglia di una nuova era, quella cristiana del simbolo dei pesci, come il cappello del Papa ci mostra da sempre, e' giunta al termine, entreremo in un altra era fatta di tanti eoni, che saranno semplicemente la descrizione simbolica della mappa stellare e dei suoi cambiamenti , delle sue traiettorie e di cio' che comporta a livello scientifico e fisico e delle ripercussioni sull' universo e anche sulla terra…
Nulla di trascendentale…
Insomma tutta la menata della bibbia, non e' altro che la descrizione, in chiave ermetica, della trasmutazione della merda in oro, e cioe' del male in bene, dalla materia alla psiche, dalla vita alla morte e alla rinascita circolare e perpetua.
Gesu' e' il simbolo dell' olio santo, il lord, l' unto del signore e del rito della magnetizzazione saturnina e dell' incontro di saturno con venere ed il suo superamento.
Ora, invece, questo ciclo stellare ci porta verso >enere…
La storiella dei re magi che portano il dono al bambin gesu', invece, rappresenta gli ultimi 3 gradi dell' iniziazione personale di altri 33 gradi totali di maestro, cioe' la realizzazione del Cristo, e di venere che transmuta nel compimento in saturno e quindi nell' eros dell' androgino perfetto e panteistico, consapevole della sua DUALITA'…
Cristo, CHRISTOS (dal Greco: l’unto, il lucente, il sacro); in realtà questo nome Greco deriva dall’unione di 2 concetti: il primo dei quali è CHRYSOS = questa parola proviene dalla trasmutazione nelle varie lingue di:
1) Orus figlio di Osiri (nome di un “dio, concetto, forza” egizio), Chrosus e Chrysos che anche in Greco significano Oro e che hanno generato le parole Crux (latino), Cruz (spagnolo), Cross (inglese), Crois (francese), Kreuz (tedesco), Croce (italiano) e croce Greca (simbolo di luce)
2) a questa parola, Chrys-Os, è stata introdotta la Croce o TAU (la lettera T) Egizia, Fenicia ed Ebraica segno della morte, della resurrezione e della croce solare luminosa e della scala musicale (sol+la+re); nello stesso nome vi è anche l’abbreviazione di SOle, di eliOS, sole o “divinità, sempre l’idea” della luce, del fuoco ed è anche il prefisso di OSiri.
Il CristOs nella MitoLogia (eTimoLogia) dei cristiani è infatti inchiodato sulla Croce di Legno e tutte le rappresentazioni pittografe lo confermano nei due stati, sofferente e morente sulla croce e risorto nella Luce.
Infatti il CristOs è la Croce o Luce Solare dei pagani, dice infatti anche il vangelo che trasfigurò sulla montagna con Elia e Mosè; viene chiamato anche Agnello, parola che deriva dall’indiano “Agni” il dio/uomo portatore del “Fuoco”, messaggero della divinità, destinato a morire e chiamato anche “signore dei morti”.
Tutti i personaggi delle cosiddette sacre scritture sono anche il pantheon dei nostri archetipi inconsci antropomorfizzati in uomini e storie mitologiche, i fatti storici adiacenti servono a creare credenza, il culto della vergine e della croce, quindi della rosa di Venere, sono precristiani e si perdono nella notte dei tempi, ma sempre presenti nell' iconografia di tutte le religioni, come il culto delle tre madri dei wicca e dei druidi, la vergine dapprima fu NERA, ma non maligna, nera nel senso di materiale, di matrice, di madre e medium della realta', la sua ascesi in "dama bianca" e in colomba, simboleggia la presa di coscienza del
tuo io, scisso ma conneso al tuo inconscio e all' inconscio collettivo o matrix divina …
Il culto iniziatico naturale e' la rappresentazione in chiave mitologica dell' esperienza della nostra psiche nella realta'…
Oggi il potere del culto ha solo cambiato veste !!!
MDD
Anonimo
18 Febbraio 2010 @ 18:20
@MDD
mi spiace ma e' quello che vogliono farti credere gli illuminati!!
gli esseri umani legati al culto pagano antico hanno ammantato di connotazioni negative le religioni occupando la vetta delle gerarchie,svuotando di contenuti col loro comportamento il messaggio originario sopratutto quello cristiano.riabilitire la figura del CRISTO e' un dovere!!!
drago
Anonimo
19 Febbraio 2010 @ 1:30
Riabilitire la figura del CRISTO e' un dovere!!!
drago
Sono daccordo con te Drago, e' cio' che ho detto io…
L' unica differenza e' cosa che intendi tu x DIO o x CRISTO, io ti ho parlato di simbologia che preesiste al culto terrestre, simbologia che e' insita nella natura, che E' …
Gli archetipi costitutivi la realta', erano presenti anche prima della comparsa dell' uomo, sono i mattoncini quantici che creano la realta' x come relativamente la possiamo percepire noi…
Il fatto, e' che il sistema millenario del culto, che non e' cattolico … E' OGNI CULTO… si e' appropriato di tali simbologie rovesciandone il contenuto e x operare plagio…
ovvio!!!
Gli illuminati utilizzano la NATURA E LA SUA SIMBOLOGIA x i loro scopi, questo pero' non significa che tale natura non esista dato che esiste, almeno nella nostra percezione …
Vista nell' ottica ermetica e simbolica, non sono da interpretare come una storia reale, perche' la vita stessa di cristo rappresenta la nostra ascesi mistica, o dovrebbe perlomeno rappresentarla; sono culti antichissimi quelli protocristiani, ben precedenti all' eventuale nascita di Gesu', che rappresenterebbe l' antropomorfizzazione dell' ideale cristico, Gesu', cioe' l' olio del signore, l' unto dal signore …
La vergine rappresenta la mediatrice tra il divino e la materia, e' una sorta di DEUS EX MACHINA … e' la madre, cioe' la matrice, madre significa matrix…
Non e' una donna fecondata da un rettiliano dell' aldila' o dallo SPIRITO SANTO, questa e' una barzelletta x il popolo; tutta la cosmogonia bibblica ha una traduzione di trasmutazione alchemica che non c'entra nulla con la storiella APPARENTE, i miracoli non e' che avvenivano sul serio …
Ragazzi, sono semplici metafore, non sono accadimenti reali. modello catechismo…
Il cristo e' l' iniziazione e la rinascita individuale-collettiva, e' lo schema MADRE di come dovrebbe essere vissuta la vita, e' un modello, un totem spirituale significativo, non una persona in carne ed ossa che vaga predicando il bene e facendo miracoli…
Non si puo' seriamente interpretare la religione in senso cosi' mitologico …
A me interessa, infatti, il valore cristiano E non il finto feticcio materico cristico DATO IN PASTO X FARSI OBBEDIRE, quello serve x creare plagio emozionale da parte del sistema LUMINOSO…
Dovrebbero contare i valori cristiani e il contenuto spirituale del messaggio cristico e non la sua carne, quella e' di materia simbolica…
Il feticcio e l' iconografia, sono appunto delle ipnosi di massa visive ante litteram, tipiche dell' ambiente rituale segreto pagano e satanista, sono espressione del potere temporale della religione, e cioe' del sistema che si e' espresso anche e soprattutto con il PLAGIO DEL CULTO, e col potere della violenza, come tutti sanno bene !!! …
E non c'entrano nulla col messaggio cristiano, anzi sono il loro ESATTO OPPOSTO …
il potere della chiesa, quello temporale, e' assolutamente pagano nella sua accezione piu' materialistica, avendo perso il CRISTO, e avendone ribaltato i significati gnostici iniziatici, che erano appunto positivi e sociali…
Capito che esiste anche una lettura piu' profonda ed ermetica, capito il linguaggio divino ed universale dei simboli presenti nell' inconscio collettivo o matrix divina, si aprono nuove frontiere di comprensione della storia del pensiero e dei culti, riportati nella loro logica e naturale rappresentanza, cioe' quella divina-umana e non quella del POTERE TEMPORALE e del sistema DI OGNI CULTO …
SPIRITUALISTA- SIMBOLICA E NON MATERIALISTA-TEMPORALE …
MDD
Anonimo
19 Febbraio 2010 @ 1:51
Poi ognuno di noi puo' credere a cio' che vuole, x carita', pero' bisognerebbe tenere conto della lettura ermetica, simbolica, e vale x la figura del cristo come x il buddha, x i musulmani con maometto e x i vari profeti di ogni cultura …
Chiedo a Serpent cosa ne pensa …
MDD
Anonimo
19 Febbraio 2010 @ 9:22
@mdd
gli illuminati si sono dati un gran da fare nel corso dei 2000 anni per far sparire molte prove dell'esistenza fisica del cristo!hanno sovrapposto consapevolmente la SUA figura sugli antichi miti nella convinzione che prima o poi molti avrebbero colto questo aspetto,cadendo in inganno e paragonando poi il CRISTO ad apollo, al culto solare, ad horus,diciamo che hanno fatto un buon lavoro,tanto essi hanno sempre operato fuori dal tempo,parlando con linguaggio rovesciato e biforcuto,la loro opera si tramanda di padre in figlio,il nemico: CRISTO! mentre dell'esistenza di maometto non vi e' nessun dubbio e nessuno sforzo di infangare la sua figura e nemmeno mettere in discussione l'apparizione dell'arcangelo GABRIELE,neanche da parte dell'occidente,tutti impegnati su cristo!come mai?
chiaro seguono un piano ben determinato,eliminare tutto cio' che possa portare ad uno stato di coscenza superiore atto a liberare gli uomini dal loro controllo e dalla ruota della rinascita,questo e' stato il compito principale di cristo,segnare la via che porta al di fuori delle rinascite e che porta invece al cuore di DIO!la redenzione dei peccati vuol dire uscita dalla legge del karma seguendo il suo esempio!io non posso dimostrare che CRISTO sia esistito tanto quanto tu non puoi dimostrare il contrario!su altri punti sono d'accordo con te,l'alterazione della coscenza attraverso riti in pompa magna e simboli,statue,immagini,icone,cattedrali con percorsi iniziatici,relique,tutte risalenti a culti antichi e forse persino ad epoche ancora piu' remote(atlantide e mu).la sovrapposizione dei culti di isthar, iside,demetra,ecc. su MARIA e' un'altra operazione dela stessa ANTICA CASTA SACERDOTALE OCCULTA!!
MARIA era una giovane vergine,che prestava servizio nel tempio ando' sposa al vedovo giuseppe gia'padre di familia.perche' DIO avrebbe dovuto fare un eccezzione per il suo figlio prediletto ingravidandola con lo spirito santo?la prova doveva essere senza eccezzioni e totale!MARIA e GIUSEPPE erano nel corpo due persone normali,era la loro coscenza che era ad un livello cosi' alto da poter concepire in modo puro e pulito nel mondo della legge fisica!
insomma tra verita' e menzogne gli illuminati al di fuori del tempo depistano l'umanita' di continuo.ti ricordo anche il concilio di NICEA dove vengono scomunicati tutti i padri della chiesa che credono nella trasmigrazione delle anime, sopra a tutti il famosissimo ORIGENE!
questo dimostra che la reincarnazione era credenza comune nelle comunita' originarie del cristianesimo che si astenevano altresi da ritualita' ed immagini.erano concessi,lo spezzare del pane simbolico,la purificazione con l'acqua in eta' adulta e consapevole,la croce per commemorare il sacrificio di cristo , e alcuni simboli di riconoscimento provvisori per forza maggiore data la persecuzione,monogamia assoluta e fedelta'coniugale,simbolo di perfetta dualita' per congiungersi all'uno!!vi era inoltre la parola profetica!il lavoro dei pastori legati al potere temporale come dici tu e' solo sottomettere l'uomo farlo genuflettere davanti alla miseria del peccato,CRISTO invece vuole la resurrezione dalla morte spirituale!!!ecco perche da' fastidio!!!
drago
Anonimo
27 Febbraio 2010 @ 11:46
….ho capito tutto…nel 2012 moriremo TUTTI!!! PENTITEVI!!
Anonimo
5 Marzo 2010 @ 17:57
sof ha ucciso il blog