3 aprile a Roviano,
Castello di Brancaccio.
ore 9,45
Conferenza organizzata da Leo Zagami.
2012 OLTRE IL MISTERO…
Ingresso gratuito
Prenotazione obbligatoria
per prenotare: scrivere a: [email protected] oppure telefonando al 3472672204
Nuovo Ordine Mondiale, Apocalisse e Trasformazione Chi saranno le guide e i guerrieri del futuro? Chi Governa “veramente” il mondo e le sue nuove tecnologie? Alle spalle dei governanti visibili della terra ci sono delle societa’ segrete superiori che guidano gli affari del mondo. E sopra di loro l’umanita’ non e’ sola nell’Universo, esistono infatti tutta una gerarchia di esseri il cui potere e’ immenso e sono loro a guidare l’evoluzione della nostra specie.
IL PROGRAMMA DELLA CONFERENZA DEL 3 APRILE 2011 AL CASTELLO BRANCACCIO DI ROVIANO
9.45 del mattino Leo Lyon Zagami
introduce i temi del giorno i suoi relatori e la missione della Conferenza… la Trasformazione
Ore 10.00 Dott. Maximilian Joachim Sandor
Nato a Berlino in Germania è un ingegnere elettronico, un filosofo, un linguista e uno scrittore che vive ora in Brasile e ha lavorato dal 1996 al 2004 per la prestigiosa Universita’ UCLA di Los Angeles ed e’ stato uno e pionieri di Internet. Come autore ha pubblicato vari libri tradotti anche in italiano tra i quali “Polar Dynamics 1” con Edward J. Dawson, e “Il suo archetipo personale” insieme a Edward J. Dawson e Aaron Miranda e nel 2004 e’ uscito in Italia “Oltre le nubi”. Ha ricercato, integrato e sviluppato tecniche e sistemi per l’Evoluzione dell’Uomo moderno per il ripristino delle sue abilità e attitudini fondamentali nonché il recupero del proprio potere originale e personale all’interno del matrix di questo Universo con l’unico scopo di fornire all’Essere umano uno strumento pratico e possibile per andare oltre. Ci parlera’ dei volti della verita’– Andando Oltre …Quali intuizioni ebbero in comune Buddha e Hegel ? Quale conoscenza condivise Patanjali con Gurdjieff? Qual è il presupposto comune tra i Veda e gli Gnostici? Max Sandor presenterà le stupefacenti risposte a queste domande e ci spieghera inoltre perché il movimento Zeitgeist non può avere successo nel modo in cui sta procedendo. http://www.sandorian.us/
Ore 10.40 Fabio Ghioni
autore del libro Hacker Republic ci parlera’ oggi del futuro della tecnologia, conflitti di Quarta Generazione, le Guide e i Guerrieri del futuro cominciano a formarsi ora come Pontefici tra il passato e il futuro nel quale la Legge e la Tecnologia saranno una cosa sola..
Fabio esperto a livello mondiale in sicurezza e tecnologie non convenzionali, consulente strategico per diversi organismi governativi e internazionali, è anche scrittore,saggista e conferenziere.Come autore ha pubblicato inoltre i libri Ombre asimmetriche e La nona emanazione. Importante referente di informazione e progettualità di Telecom Italia, diventa,in passato suo malgrado, protagonista dell’aspetto forse più esotico dello scandalo che la coinvolge: accusato di aver violato e prelevato informazioni dalla più grande multinazionale di intelligence privata al mondo a favore di Telecom, viene considerato dagli inquirenti come altamente pericoloso e posto in isolamento a distanza di sicurezza da qualunque tecnologia. Questa esperienza lo spinge a scrivere La nona emanazione, questo libro in parte memoria, in parte immaginazione. Ombre Asimmetriche invece è il titolo del suo primo saggio, definito da L’Espresso “un cult della cultura underground”. Ghioni è anche co-autore della serie a fumetti Hero-Z, un techno-thriller che ha spopolato negli USA e in estremo Oriente. http://www.fabioghioni.net/
Ore 13.00 Pausa Pranzo
ore 15.00
presentazione in anteprima del nuovo video musicale del noto rapper italiano Saga seguito da un intervento dello stesso Saga che ci parlera’ del suo percorso magico e umano che lo ha spinto a creare questo suo nuovo brano. Brano il cui video proodotto dalla Bad Boys Abbigliamento, intriso di riferimenti esoterici e con la partecipazione straordinaria di Leo Lyon Zagami e’ stato girato proprio nel Castello Brancaccio di Roviano sede di questa Conferenza.
alle 15.30 Maurizio Baiata
ci parlera’ di Esperienze e Suoni dalle Altre Dimensioni Baiata che ora vive negli Stati Uniti e’ un giornalista investigativo e ricercatore molto conosciuto nel settore UFO che in passato a svolto il ruolo di editore per prestigiose riviste musicali italiane tra cui “Rolling Stone”‘ (1978-80). Nel 1981 va a New York come corrispondente di radio RAI e diventa poi editore della sezione cultura per la publicazione “Il Progresso Italo Americano”. Sette anni piu’ tardi Baiata concentra il suo interesse professionale sulla ricerca degli UFO. Inizia cosi a produrre molti documentari televisivi e articoli per le riviste specializzate sull’operato alieno. Negli anni 1995-2000 Baiata dirige e gestisce le riviste piu’ importanti di questo settore: “Notiziario UFO”, “UFO Network”, “Dossier Alieni” and “Stargate”. E curato numerose publicazioni e progetti mutimediali tra cui: “UFO Dossier X” (Fabbri Editori) “Stargate – Enigmi dal Cosmo” (Armando Curcio Editore). “The Day After Roswell” con cui inizia una collaborazione con il noto Colonello americano Philip Corso (“Il Giorno Dopo Roswell”, ed. Futuro) e “Dawn of a New Age” (Pendragon Edizioni).Baiata ha participato come relatore a numerose conferenze internazionali sul fenomeno UFO ed e’ stato ospite in numerosi programmi televisivi e radiofonici ed ora sta per publicare il suo primo llbro dal titolo “Gli Alieni mi hanno salvato la vita” che sintetizza i fatti e le ragioni che hanno determinato le scelte importanti della sua vita.
alle 17
una parentesi dedicata al Qigong and Taijiquan (Tai Chi Chuan) per il proprio benessere fisico con Sifu Anthony Walmsley, praticante e istruttore di Taijiquan e Qigong con esperienza di oltre 25 anni, inizia a interessarsi di arti marziali dopo una carriera di grande successo come musicista che lo aveva portato a suonare la chitarra eletrica e il basso in giro per il mondo con gruppi anche molto conosciuti. I suoi numerosi, e spesso controversi articoli relativi all’applicazione degli Taijiquan per la salute e la difesa personale, sono stati pubblicati a livello internazionale. Il suo libro, “The Master Key – reflections on the underlying matrix of Taijiquan practice”è stato pubblicato privatamente nel 2006 e un ulteriore volume è in preparazione.Anthony Walmsley discuterà la matrice filosofica sottostante Qigong e Taijiquan. Questa matrice è comunemente espressa attraverso rapporti matematici e disegni geometrici, il più noto dei quali è il simbolo “Yinyang”. Le implicazioni nascoste di questo simbologia saranno esplorate così come i “Cinque Elementi”, il loro rapporto con la geometria pentagonale e l’allineamento strutturale del corpo durante la pratica di Qigong e Taijiquan. http://anthonywalmsley.blogspot.com/ http://www.youtube.com/user/ARWHAHA
Ore 18.30 Paolo Franceschetti Tema: Sacrifici umani e delitti nell’Italia contemporanea.
Paolo Franceschetti avvocato, già docente universitario, docente in corsi per la preparazione all’esame da avvocato e al concorso in magistratura, direttore di riviste giuridiche a autore di manuali giuridici, nelle materie del diritto civile, penale ed e amministrativo. Cura un blog molto seguito che parla dei poteri occulti www.Paolofranceschetti.blogspot.com e un forum http://www.poteriocculti.masterforum.biz/
E infine alle ore 20 si chiude con: il Nuovo Ordine Mondiale,gli UFO e gli illuminati di Leo Lyon Zagami
personaggio dal talento poliedrico, Gran Maestro in carica dell’Ordo illuminatorum Universalis ed ex membro dell’Alto Consiglio della Libera Muratoria di Londra (RGLE) e del Comitato Esecutivo Massonico di Montecarlo (MEC) scrittore, saggista, conferenziere e documentarista televisivo e’ stato definito dalla rivista ‘Panorama’ esperto di riti esoterici. In passato come Leo Young e’ stato conosciuto anche come artista,dj di fama internazionale e produttore discografico di grande spessore a cui sono stati attribuiti la nascita di vari movimenti musicali a cui e’ stato consegnato un premio riconoscimento alla carriera su Radio RAI da Claudio Cecchetto alla fine degli anni 90. Ha pubblicato ben tre libri per il mercato giapponese a partire dal 2009 di cui due scritti con il noto giornalista canadese Benjamin Fulford e l’ultimo ‘illuminati Secrets’ con la Principessa Kaoru Nakamaru con cui collabora all’Istituto internazionale per la Pace una Fondazione creata dalla Principessa Kaoru negli Stati Uniti nel 1985. Nel 2010 ha prodotto inoltre una serie di documentari televisivi dal titolo Arcane Revelations per la televisione inglese ENIGMA TV ed e’ insieme a Luca Tarquini uno dei due ideatori delle Conferenze 2012 Oltre il Mistero. www.leozagami.com
Paolo Franceschetti
28 Marzo 2011 @ 19:18
Una precisazione per evitare polemiche.
Non conosco nessuno delle persone invitate alla conferenza quindi non sono assolutamente in grado di dire se condivido il loro pensiero, cosa penso di loro ecc.
E' un'esperienza nuova anche per me.
Paolo Franceschetti
28 Marzo 2011 @ 19:21
Infine…
chiedo qui pubblicamente scusa ad un lettore, di nome Andretta, per averlo insultato senza capire quello che disse tempo a fa a proposito della cronaca dell'Akasha. Alla fine ho dovuto ammettere che aveva ragione lui.
Soprattutto di Andretta ho apprezzato il fatto che, pur sentendosi insultato e decidendo di non scrivere più sul blog, ha continuato a telefonarmi e mi ha invitato anche ad una conferenza.
Paolo Franceschetti
28 Marzo 2011 @ 19:23
Infine, vorrei dire a SG, che mi contatta spesso in forma anonima, che si, può continuare a contattarmi. Ma le notizie che mi dà non sono poi così eccezionali, pur essendo interessanti.
Anonimo
28 Marzo 2011 @ 19:35
Benvenuto nella cooptazione.
Cooptazione day
Prima o poi doveva accadere, tutta gente che viene dal sistema, AUGURI
🙂
Anonimo
28 Marzo 2011 @ 19:37
Manca che la somma della data faccia 11 e poi siamo a posto.
Paolo Franceschetti
28 Marzo 2011 @ 19:50
caro ultimo anonimo la somma della data fa 11, infatti. 3.4.2011 = 3+4+2+1+1. 11 appunto.
ma te pareva che i primi commenti non erano sempre del solito tenore?
Giuseppe
28 Marzo 2011 @ 19:58
Il mio commento invece e': ottima idea, peccato non poterci essere, speriamo in una registrazione dell'evento (anche se forse in questo caso potrebbe essere piu' difficile delle altre volte). Esiste una lunga intervista a Leo Zagami per il noto programma Project Camelot (in inglese); e' molto interessante anche se riguardo alcuni argomenti dice e non dice. Speriamo di saperne di piu' alla conferenza.
Giuseppe, UK
Rigel
28 Marzo 2011 @ 22:02
"li UFO e gli illuminati "
Arrivano gli spazialiii!!!
Betty Galanti
28 Marzo 2011 @ 22:24
La precisazione è per noi(che SIAMO per la LIBERTA' di opinione e associazione)o per il tuo nuovo "master" che potrebbe avere un coccolone a leggere con chi "conferisci"? ehehehehe!!!!
Filippo
28 Marzo 2011 @ 22:48
A proposito di U.F.O.
Sono stato testimone oculare diretto di un avvistamento U.F.O. nella citta' dove vivo, in Europa Centrale.
L'avvistamento e' durato dai 10 ai 15 minuti, durante i quali ho contato almeno 30-40 oggetti volanti non identificati.
Ad un certo punto ho smesso di contare.
rockthecasbah
29 Marzo 2011 @ 0:24
filippo, erano pecore, le vedono anche i pastori sardi quando guardano in cielo
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 6:02
Ma…..Charles Manson non lo avete invitato ?!
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 6:08
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200811articoli/38313girata.asp e lui invece ?! Potreste organizzare un collegamento dall'aldilà ? Magari facendolo intervistare dalla Carlizzi ?
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 6:53
presentazione in anteprima del nuovo video musicale del noto rapper italiano Saga seguito da un intervento dello stesso Saga che ci parlera' del suo percorso magico e umano che lo ha spinto a creare questo suo nuovo brano.
E che cazzo, c'è di tutto, anche il rapper SEGA e gli sponsor, che trash ragà….
Il Troll
29 Marzo 2011 @ 6:56
spero che abbiate invitato anche il piccolo popolo.
Se non ci sono gnomi e fate non vengo nemmeno io.
Serpent of Fire
29 Marzo 2011 @ 8:09
Se non disturbo penso di venire anche io. L'accoppiata Zagami-Franceschetti non me la voglio proprio perdere!!!!
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 8:16
Siamo alle solite: se non è la sede sono gli altri conferenzieri.
Hai un bel da spiegare che "non li conosci", che l'importante è parlare di poteri occulti, che bisogna far conoscere.
Solo che non si capisce dove e come dovresti presentare il tuo lavoro. Voglia, te far contenti tutti.
Buon lavoro Paolo, Stefy e Solange
Aicha
Giorgio Andretta
29 Marzo 2011 @ 8:32
Paolo,
la ringrazio per la riconoscenza riservatami, indice di un notevole stadio evolutivo, non è da tutti, io per primo, riconoscere i propri errori e limiti e farne ammenda.
Spero che il nostro futuro sia onusto di proposte risolutive dei problemi che attanagliano la società.
A volentieri rileggerla.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 9:06
'sti R+C so' proprio forti… quando c'è uno fuori dal coro, prima provano a spaventarlo, poi se non ci riescono iniziano a dargli lenza, lo blandiscono, lo fanno sentire utile e importante per l'umanità, lo fanno sentire forte e intanto lo fagocitano…
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 9:47
Ci fosse uno di quelli che sanno sempre e solo criticare che insieme alla critica facesse anche delle proposte su "come" agire diversamente e nel modo giusto (secondo loro). Ma niente, mi sa che è troppo difficile e che il giochino è dare addosso a prescindere. Quale sia il gusto non si sa, ma tant'è.
Buon lavoro Paolo, non si curi di loro, ma guardi e passi…
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 10:31
Questa era la strada di Franceschetti.
Si capiva già qualche tempo fa.
Ecco cosa intendevo dicendo "manca perchè ha molto da studiare", stava avvenendo la trasmutazione. E' salito di livello e quindi gli è concesso fare altro (sibadi: non mi riferisco alle conferenze "brancaleone" di questo tipo, ma al fine di queste e simili).
Franceschetti non è diretto, oramai ha il pilota automatico.
E penso, Franceschetti, tu debba accettare le critiche, lo trovrei strano se ciò non avvenisse proprio da chi nello stesso blog in cui le potrebbe ricevere lancia accuse da querela pesante basate su supposizioni.
Cioè: "ce devi da sta'"
ZIRKO
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 10:40
e la strada dei coglioni che sanno solo criticare qual è?
quella indicata dal cartello "fanculo"?
Paolo Franceschetti
29 Marzo 2011 @ 10:55
Salve Andretta.
Non chiedere scusa e ammettere i propri errori indica grossi limiti mentali, in genere.
Non si tratta di riconoscere i propri limiti.
Sui problemi risolutivi per la società, ecco… li penso di avere qualche limite.
Non ritengo che nessuno possa avere la soluzione o anche solo pensare di averla.
Non l'hanno avuta neanche Budda e Gesù Cristo.
Si figuri noi.
Paolo Franceschetti
29 Marzo 2011 @ 10:59
Zirko in genere accetto le critiche, almeno cerco di farlo.
Però potresti motivare meglio le tue affermazioni.
Quali sarebbero i fini di chi fa conferenze di questo tipo?
Ma poi che significa salire di livello?
Spiegati meglio e magari potrò spiegare meglio il mio operato.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 11:02
Leo Zagami è un fake. Una montatura. Uno che racconta tonnellate di frottole. Ma le avete viste le sue "foto" che documenterebbero la sua appartenenza all'elite???
Sono identiche alle foto che fanno i fans con il braccio attorno alle spalle del loro beniamino popstar. Ci vuole un attimo a chiedere a un tizio "sono un tuo fan, posso fare una foto?" in occasione di qualche pubblico evento.
Per il resto, ha cominciato lui ad accreditarsi come "membro dell'elite" presso i più boccaloni siti americani onde diventare famoso.
Averci pensato prima, lo facevo pure io. Ora almeno mi giravo il mondo aggratis.
E' davvero spiacevole vedere Franceschetti accoppiato ad un personaggio ridicolo di tal fatta. Spero che con l'intuito che lo contraddistingue se ne renderà conto e potrà confermarcelo.
Betty Galanti
29 Marzo 2011 @ 11:24
Scusate, ma il fatto che Paolo partecipi a una conferenza organizzata da chichessia non significa che lui sia affine a chichessìa. Una platea, per chi fa divulgazione, è sempre una platea. Siamo uomini liberi, liberi di avere a che fare con il "male" senza per questo associarcene. Neanche io stimo particolarmente Zagami. Ma Franceschetti non è Zagami. Voglio dire…non credo che nessuno di voi si senta affine o uguale ai propri colleghi di lavoro solo perchè lavorate nello stesso ufficio, no? E poi il fatto che Zagami sia un vostro nemico non implica che debba esserlo di Paolo. L'idea che l'amicizia o l'inimicizia godano di una proprietà transitiva è PERICOLOSISSIMA. Ed è caratteristica delle società segrete, che con la menata della fratellanza (distorta) autorizzano qualsiasi fine. A questo giro sono con Paolo.
Paolo Franceschetti
29 Marzo 2011 @ 12:01
Su Zagami posso dire poco.
So però una cosa. Ci ho parlato a lungo, al telefono, e ci ha parlato anche Solange.
E non c'è dubbio che sia preparatissimo e che abbia conosciuto davvero quel mondo e lo abbia frequentato fino a sapere i più piccoli dettagli.
Non posso sapere ovviamente quali sono le sue intenzioni e i suoi fini. Mi piace pensare che dica il vero quando dice che si è ribellato a quel mondo (il mondo massonico intendo), di cui ne riconosce i limiti, e che sta operando affinchè cambi qualcosa.
Per conto mio, il rapporto con lui mi ha arricchito.
Mi ha arricchito moltissimo anche quello con Carpeoro, altro massone di alto grado che ha più o meno le stesse idee sulla massoneria di Zagami.
Non si può partire dall'idea che tutti i massoni siano delinquenti e in mala fede, come non si può partire dall'idea che ci siano gruppi in totale e completa buona fede.
Per quanto mi riguarda poi, trovo che le persone "normali" siano a volte così meschine, stupide e in mala fede, che preferisco rapportarmi con massoni, anche delinquenti, col rischio di cadere in qualche trappola mortale, come è accaduto nel marzo del 2010 quando accettai di incontrare l'avvocato di Riina senza sapere che era anche l'avvocato di mario Spezi e Luigi Ruocco.
Quello, almeno, mi avrebbe fatto del male ma in nome di un ideale superiore. Distorto, ma superiore.
I colleghi che mi hanno sbattuto fuori dallo studio, o i miei familiari, mi hanno venduto in cambio di nulla. Hanno avuto in cambio qualche serata in discoteca più tranquilla, qualche serata davanti al televisore in cui possono continuare a vedere Vespa e credere che vada tutto bene.
Per questo frequento anche personaggi che possono risultare ambigui.
La gente normale ha per me il fetore insopportabile della vigliaccheria e soprattutto della stupidità
Più che vigliacchi (la vigliaccheria in fondo è comprensibile perchè è dovuta alla paura, e la paura è incontrollabile, del resto anche io me la faccio sotto in certe situazioni) sono stupidi, infatti, perchè allontanarmi non rende le loro vite più sicure, perchè, come diceva pasolini, siamo tutti in pericolo.
gaez
29 Marzo 2011 @ 12:02
molto interessante questa conferenza…sono a roma mi sa che ci faccio un giro…
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 12:11
Comunque è indiscutibile che un tipo di conferenza così, con questo titolo, la locandina e gli argomenti che vuole affrontare attiri molte più persone… può essere pure un' occasione per Franceschetti per far conoscere il suo lavoro a gente che, normalmente, non lo segue e non va alle sue conferenze.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 12:22
sof ha ucciso il blog
Betty Galanti
29 Marzo 2011 @ 12:55
Io dal canto mio, Paolo, posso dirti che nutro molta simpatia per la massoneria, e se non ne faccio parte è solo perchè non amo le TESSERE di partito, ma spesso ho pensato di affiliarmici. Perchè? Esattamente per quanto hai appena detto. Stanca dei soliti intellettualoidi e delle solite personcine a modo che alla fine si interessano di argomenti da bar sport anche se fanno finta del contrario, ho pensato che solo in certi circuiti avrei potuto avere uno scambio alla pari e un minimo di stimolo. Spesso quando alla plebe dici "esoterismo" pensano subito al demonio a satana e a Wanna Marchi…Avercela con i massoni è come avercela con i baresi, o con i falegnami! Stessa cosa vale però anche quando si banalizza sui "normali" o sugli avvocati. Voglio credere che non viviamo in un mondo di caste e di categorie ma di individui. Ed infatti io giudico le persone dal loro comportamento personale e non dalla loro tessera. Zagami non lo conosco, ho solo letto alcune sue note, dire che non mi sta particolarmente simpatico non significa che mi stia sul c…o o lo disistimi. Comunque vada fai bene ad andare ovunque ti chiamino, ciò che racconti lo scegli tu, mica chi ti invita. E mentre in tv possono tagliare e montare come vogliono a una conferenza viene un po' maluccio taroccare le idee…quindi che si fotta chi si lamenta.
leo
29 Marzo 2011 @ 13:13
Chi ama la massoneria è un emerito idiota, ma soprattutto dimostra la sua ignoranza e/o malafede in materia…che tristezza!
Non tutti i massoni sono criminali (quindi ignoranti della loro stessa situazione), ma tutti i criminali sono massoni!
Spero che questo blog pian piano non diventi come quello dei beppegrillo o dei travaglio di turno, perchè sarebbe grave. Ma la vedo dura…
Serpent of Fire
29 Marzo 2011 @ 13:47
Sarebbe ora che tutti dissolviate i preconcetti che vi siete fatti su tutti e su tutto. Pensate semplice e considerate gli individui per quello che sono (con tutti i loro pregi e difetti ovviamente) e non in base alle presunti organizzazioni a cui apparterrebbero.
Ci sono persone buone e cattive nella chiesa, nello stato, nelle forze dell'ordine, nella massoneria e nelle sette esoteriche. Quale novita?
Nel mio caso mi avete dato di tutto: massone, rosa croce, gesuita, satanista, frocio ed anche cripto pedofilo. Tutto perchè non la pensavo secondo il livello infimo di alcuni di voi.
No problem… se volete rimanere nel buio contenti voi… ma non ostacolate chi ha ambizione alla luce….
Leo Zagami l'ho conosciuto e ci ho parlato per parecchio tempo nel 2008, prima che emigrasse negli USA a causa di una serie di vicende dolorose.
Molta della mia conoscenza esoterica ha preso vita proprio da alcuni suoi scritti. Ed alcune cose che mi disse hanno avuto conferma nella realtà. Altre cose sono forse meno condivisibili perchè molte volte poco riscontrabili. Ed io sono uno che valuta solo i fatti e meno le chiacchere.
Ma alla fine quello che conta è raccogliere quelle perle che sono necessarie a sbloccare il nostro percorso di ricerca interiore. Magari senza Leo non sarei andato proprio da nessuna parte e avrei continuato a vagare nell'ignoranza.
Non è una sviolinata… ma solo un dato di fatto che posso valutare solo oggi come bilancio della passata esperienza e dello stato attuale di consapevolezza.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 13:53
deve essere un bel convegno dalle persone che vi partecipano,vorrei esserci ma non posso,e sono contento che tu Paolo sia uno dei partecipanti,stai accumulando una grande esperienza su alcuni temi specifici,e in piu essendo un avvocato la tua competenza giuridica puo avere risvolti importanti anche sul piano tecnico.Io penso che informare sia una cosa importante,e che arrivi informazioni a piu persone possibili,poi ognuno approfondira oppure no,infatti la sacerdotessa del culto/hillary clinton non molto tempo fa,ammise che la guerra dell'informazione la stanno perdendo,e questo mi da molta sodisfazione.Su leo zagami,io personalmente,ritegno sia sincero,almeno da quelo che ho sentito nelle sue interviste,un personaggio sicuramente singolare,che puo sembrare a volte sbruffone o di vantarsi,ma sincero e tra le righe a volte dice cose importanti.Purtroppo ancora la gente invece di vedere il messaggio guarda il messaggero,come voluto da chi ha inpostato una civilta sulla stupida apparenza senza essere niente,e non sull'essere.signori la battaglia per la "terra di mezzo" è gia cominciata,ora non si puo tornare piu indietro,fatevi i conti se perire con loro o sollevarvi verso l'oltre
white wolf
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 13:58
sof ha ucciso il blog
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 16:53
Betty,non è solo il problema della massoneria, è che Zagami è un fake palese.
E' uno che, legittimamente, ci specula su argomenti del genere e soprattutto ha una preparazione scarsa e ridicola su esoterismo, ermetismo e quant altro.
Zagami, detto Zigo Zago, è un abile manager di se stesso che, nel migliore dei casi è uno che ci vuol fare un pò di soldi, nel peggiore dei casi ha il classico compito di cooptare gente come Paolo che, arrivata ad un certo punto o viene cooptata oppure viene "terminata".
Infatti ecco con puntualità inquietante notare il ritorno alla grande prima di tal idem, poi dei vari troll ed adirittura del massone Andretta, tutti riuniti per annunciare le nozze chimiche col sistema.
Sistema che ingloberà Paolo, passo dopo passo, senza che lui se ne accorga.
Doveva capitare, era scritto, anche la poesia di 33 di MDD scritta qualche anno fa lo aveva previsto, aveva predetto che sarebbe stato cooptato alla fine di Marzo, ricordate Bomarzo e compagnia bella?
Benvenuto Paolo, AUGURI
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 17:26
A quando il trasferimento in Guyana ? Quanti adepti è riuscito a mettere insieme fino ad adesso ?
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 17:37
Paolo , ho già fatto questa domanda e spero in una risposta, perchè se tutti se la cavano uno come cuffaro è finito in carcere??????. UN risposta sarebbe davvero gradita
Betty Galanti
29 Marzo 2011 @ 17:37
Anonimo, sul rischio che Paolo venga fagocitato sono pienamente d'accordo, e ho già parlato in questo senso…conosco bene il meccanismo cannibale che adottano certi personaggi che ora sono vicini a Paolo perchè sulla mia pelle quelle stesse persone hanno cercato di fare lo stesso…è un meccanismo subdolo ed è difficile accorgersi di questa fagocitosi, o meglio, se ne è coscienti ma si crede di poterla governare, come fa il tossico con l'eroina: crede di poterla dominare sin quando avviene lo schianto. Ma credimi, non è Zagami il pericolo! Io non discuto la preparazione di Zag perchè davvero non lo conosco, anche se come ho già detto l'esoterismo su MISTERO fa venire da ridere (oltre che la diarrea)…anche perchè l'esoterismo è di per sè qualcosa di CELATO, e di certo non si rivela a tutti in prima serata! E qui ripeto: povera Tradizione…tuttavia aprofittare di certi spazi (le conferenze) per divulgare certi concetti è comprensibile. Mischiarcisi è un'altra cosa come ho detto: e vale sempre il motto similia similibus solvuntur. Paolo è una persona intelligente e credo che A BREVISSIMO si accorgerà di chi cerca di cannibalizzarlo o meno. Altrimenti pazienza, vorrà dire che è uno dei tanti mediocri e poichè il mondo ha vissuto senza di lui per tutti questi miliardi di anni, non credo che andrà a rotoli perchè Franceschetti si è fatto infinocchiare. Detto questo avverto Zagami come un pericolo innocuo (se mercifica la Tradizione lui perchè dovrebbe farlo Paolo?), perchè non ha il carisma da leader nè, a naso, la preparazione che millanta (sempre perchè un vero Maestro non va in televisione a fare lo sborone). Ripeto, per quanto mi riguarda il FAGOCITA è un altro. Più subdolo, più potente, e più "pericoloso". E in parte è già riuscito nel suo intento.
Paolo Franceschetti
29 Marzo 2011 @ 18:19
anonimo delle 19,37
La domanda è mal posta. Pure Andreotti ha subito un processo, e anche Dell'Utri è andato in galera.
Gelli pure si fece un po' di galera.
Evidentemente Cuffaro aveva rotto i coglioni a qualcuno, o sbagliato qualcosa.
Essere massoni non è garanzia di impunità o di immortalità.
Paolo Franceschetti
29 Marzo 2011 @ 18:25
Betty, immagino che dicendo che c'è una persona che mi fagocita potente e pericolosa tu alluda a Carpeoro.
Staremo a vedere, come in un film giallo, se mi fagociterà o no.
Per adesso ha solo portato risultati positivi alle mie ricerche.
Se poi mi ucciderà o mi farà il lavaggio del cervello, lo vedremo.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 18:36
zigo zago ha ucciso il blog
ZN
29 Marzo 2011 @ 19:08
Paolo, Solange non è stata invitata a parlare alla conferenza? Partecipano soltanto i maschietti e nessuna DONNA?
E Solange che dice delle tue "uscite" pubbliche? E' d'accordo su quanto stai facendo e su come lo stai facendo? Ti da qualche dritta? e tu ne tieni conto o no?
Insomma, qella che ha pagato di più, in senso economico ed affettivo, è Solange. Tu invece hai avuto soltanto qualche noia famigliare, e poc'altro ancora di spiacevole. Quindi, fosse possibile, a me piacerebbe sentire di più Solange e un po' meno te.
Tu, rispetto a Solange, hai sicuramente più intuito e sensitività, ma è Lei, Solange, ad avere maggiore autorevolezza e spessore espressivo riguardo alle tematiche qui trattate.
Solange se ci sei FATTI SENTIRE!!!
Comunque, un Forte Abbraccio ad ENTRAMBI.
P.S.
Ma sarebbe bello sentire ogni tanto anche la voce di Stefania, perché sicuramente anche Lei ne avrà di cose da dire. No?
Un Forte Abbraccio anche a Stefania.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 20:00
Ho sempre pensato che ZN fosse un troll debunker….le sue ultime esternazioni ne sono la dimostrazione.Gli piace seminare zizzania,è evidente.
Boris
ZN
29 Marzo 2011 @ 20:37
Boris, io non semino più NULLA. Ho già dato. Ora mi limito soltanto a raccogliere quanto seminato. E il RACCOLTO è più che Generoso. E' PERFETTO. Una Vera Goduria.
La zizzania, invece, la lascio volentieri a te, e a chi come te. Te la lascio con infinito Amore. Cosìcché neanche il loglio vada sprecato invano. Fanne quindi quello che vuoi. Te la sei meritata. Ora è tua.
SI, TUTTO E' PERFETTO. TUTTO E' AMORE. TUTTO E' DATO E TUTTO E' TOLTO CON AMORE. SOLO CON AMORE E PER AMORE.
amoRE
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 21:17
Franceschetti ti seguo dall'inizio.
La tua più grande virtù? La Modestia, credimi che è quella che ti ha portato fino qui. Perdessi quella ti pianteresti.
La tua visione alternativa degli eventi deriva solo da quella.
Il tuo più grande difetto, la superficialità nelle ricerche. L'intuizione di massima va bene ma poi ti secca così tanto raffinare?
Purtroppo il blog si bloccherà presto, nonostante i tuoi scossoni.
Disperdi molto e ti stai diluendo…oh avrai certo fiammate ma solo quelle.
@Galanti
il tuo ego "protagonistiale" mi disturba assai. Il che non è un male di per se, per la tua vita…ma lo è per quella degli altri. Nei tuoi scritti sprizza da ogni frase. Brava, rimani nel tuo mondo così potrai continuare ad illuderti di essere la migliore.
Antipatica, nel senso peggiore.
Nozzati alchemicamente con MDD e portatelo al guinzaglio, fondamentalmente è un masochista.
ZIRKO
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 21:41
@Betty Galanti 29 marzo 2011 19:37
Ma no, Betty Galanti, non credo proprio che Paolo possa essere fagocitato da chicchessia. Certamente non da Carpeoro il quale – essendo uno studioso – più che a fare proseliti tende a dialogare e a confrontarsi, magari su un singolo tema e non sulla "filosofia" in generale. Lo penso a ragion veduta, avendo ragionato con entrambi, con Paolo molte volte, con Carpeoro un paio
quando egli mi comunicò – ironizzandoci sopra – che taluni famosi "esoterici" ex Hera, loro realmente fagocitatori, mi avevano invitato a confrontarmi con loro (cosa che naturalmente non feci, considerata la povertà culturale di costoro).
Paolo e Carpeoro sono entrambi spiriti dialettici, preferiscono un interlocutore col quale dia-logare piuttosto che un apprendista fagocitato. Ecco perché Paolo apprezza allo stesso modo gli scritti di Carpeoro e i miei studi che, in materia di simbolismo, sono ontologicamente antitetici a quelli massonici.
La saluto. Lino L.
Anonimo
29 Marzo 2011 @ 22:40
"I colleghi che mi hanno sbattuto fuori…"
"…i miei familiari, mi hanno venduto…"
"La gente normale ha per me il fetore insopportabile della vigliaccheria e soprattutto della stupidità…"
"…trovo che le persone "normali" siano a volte così meschine….che preferisco rapportarmi con massoni, anche delinquenti…"
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 0:24
A me ZN sembra un cretino più che altro.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 2:02
ebraismo:
fenomeno culturale religioso e civile che si può far risalire
alle popolazioni semitiche,aveva una divinità principale (El)ma riconosceva anche altre le divinità.
Solo successivamente si evolvette in
religione monoteista.
Durante la fase enoteista,l’ebraismo semita (di stampo enlilita,che adora Enlil,la divinità più potente)ebbe la meglio sulle religioni camite che invece erano di stampo enkita(Enki fratello di Enlil)bandì le divinità non affini.
Tutte le divinità enkite,Enki per primo,vennero"demonizzate"e definite"Shaytan"(in aramaico significa,Nemico-Avversario). Avversario della divinità ufficiale che i semiti adoravano,Jahwe.
Enki dona all'uomo la conoscenza(di conseguenza la coscienza,la consapevolezza),cosa che Enlil e Jahwe (Anu) non gli perdonerà mai.
Da ciò bandito dal panteon delle divinità e "declassato" a demone…
L'uomo è figlio di Shaytan..
ECCO DA DOVE NASCE LA LOTTA, IL DUALISMO, LE FAZIONI E LE APPARTENENZE MASSONICHE..
POTESSI ESSERE PRESENTE E' QUESTO IL SASSO CHE LANCEREI NELLO STAGNO!
4 L 13 N 470
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 2:56
LEO ZAGAMI … ANAGRAMMA:
1- IMAGO ELZA
2- A ZIA GOLEM …
3- AGILE ZOMA
4- MAGIA LEO Z.
5- GAME-LAZIO
6- GO LAMEZIA …
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 5:39
Interessante conferenza, a cui non parteciperò solo a causa della distanza del luogo. Tutte queste speculazioni sui pericoli in cui incorre il signor Franceschetti mi ricordano le raccomandazioni di mia madre… Zigo Zago ha ucciso il blog…. Mi ha fatto tanto ridere. Ben venga un po di umorismo fra tanta serietà. Per l'anonimo, 30.3.2011 04:56,sulla dualità dell'ebraismo. A mio parere, per quanto ciò che cita sia vero, il discorso è molto, ma molto più complesso. Per Lino L. 29.3.2011 23:41. Avrei tanto interesse, se me ne volesse far partecipe, ai suoi studi sul simbolismo ontologicamente antitetici a quelli massoni. Grazie e saluti a tutti. ZARA
ZN
30 Marzo 2011 @ 6:47
Anonimo del 30 marzo 2011 02:24 ha detto:
"A me ZN sembra un cretino più che altro."
ZN risponde:
A te sembro più che altro un cretino?
Dunque hai PAURA di essere considerato/a un cretino o una cretina, vero? E' questo il tuo PROBLEMA.
Hai PAURA che ti si consideri cretino/a perché hai PAURA DI MORIRE.
HAI PAURA DELL'AMORE.
Hai PAURA che gli altri ti considerino cretino/a.
E perché hai PAURA che gli altri ti considerino cretino/a?
Hai PAURA che gli altri ti considerino cretino/a perché, se così fosse, nessuno ti offrirebbe un lavoro.
E perché hai PAURA che nessuno ti offra un lavoro?
Hai PAURA che nessuno ti offra un lavoro perché hai PAURA di rimanere senza soldi.
E perché hai PAURA di rimanere senza soldi?
Hai PAURA di rimanere senza soldi perché hai PAURA di non poter più pagare l'affitto di casa e di non poterti comprare da mangiare.
E perché hai PAURA di non poter più pagare l'affitto di casa e di poterti comprare da mangiare?
Hai PAURA di non poter più pagare l'affitto di casa e di poterti comprare da mangiare perché hai PAURA DI MORIRE DI FREDDO E DI FAME!
Tutte le paure, dalla più piccole alle più grandi, nascondono un’unica Paura:
LA PAURA DI MORIRE DI FREDDO E DI FAME.
Poi se può consolarti: Si, sono ANCHE Cretino. Amo ANCHE i cretini. E ANCHE i cretini sono parte della Perfezione del Tutto. Se non ci fossero, come faresti TU a considerarti intelligente?
Dunque, i cretini per te esistono perché TU hai bisogno di crearli, e di crearli per te stesso/a. Ma:
TUTTO E’ PERFETTO.
Giorgio Andretta
30 Marzo 2011 @ 6:55
Paolo,
nel campionato mondiale della formula uno durante l'inverno si progetta la nuova macchina, e nel prosieguo dell'annata si verifica la giustezza o bontà dello stesso progetto. Il limite staziona sull'impossibilità di operare durante la corsa, lo si può solamente tra l'intervallo di due.
Non le sembra che sia la stessa filosofia o attività del buddismo?
O di qualsiasi altra dottrina?
Anche per ristorare il detto: "Non c'è niente di nuovo sotto il sole."
SoF,
il buono ed il cattivo è dentro ad ognuno di noi quindi non si deve distinguere due categorie all'interno di un ente.
Non ci sono persone in assoluto buone o cattive, sarebbe come dire che lei ha due automobili: una dotata solamente dell'acceleratore l'altra del freno, non le sembra ingenuo?
Naturalmente questo è il mio credo.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 8:12
Paolo è già stato fagocitato. E' inevitabile. E' affascinante il gusto della scoperta, ma entrare nell'antro con una luce fioca non evita il contatto con la tela di ragno che ti invischia. Non si può evitare la pozza di fango che poi rimane sul piede. Non si scorge la goccia che cade dalla volta. E intanto ci si inoltra nel buio e nell'incerto. E la debole luce che è con noi non può rimanere accesa per sempre.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 9:05
ZN è uno dei pochissimi che sforna considerazioni decenti.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 9:20
@Betty Galanti
Una domanda diretta e concisa:
Se ti contattassero per una conferenza o ti contattasse la redazione di un programma televisivo in cui ti si darebbe l'opportunità di esprimere il tuo pensiero, accetteresti?
Betty Galanti
30 Marzo 2011 @ 10:37
Ehehe, Paolo, questa volta io non ho fatto nomi però!! Sì mi riferisco a Carpe, ma sottolineo che non credo assolutamente che ti ucciderà, ehehe, o che possa minimamente avere intenzioni criminali…insomma è una testa di coccio, per usare un eufemismo, ma non un delinquente assassino…almeno credo.
@Zirko, se il mio ego ti disturba non so che farci, abituati. Ognuno ha il suo, l’essere antipatica è il mio marchio di fabbrica.
@Lino L.: io parlo della mia esperienza personale con Carpeoro, che per più di un anno ha tentato la fagocitosi, non porto esempi in piazza perché comunque restano fatti personali, ma sappi che baso le miei idee su fatti e non su sensazioni. Ma magari Carpe è cambiato, chi può dirlo…tuttavia non è un processo a Carpeoro…perciò non avevo fatto nomi…comunque potrei sbagliarmi come può capitare a tutti, anzi me lo auguro.
Anonimo delle 11: 20, non ho mai rifiutato né conferenze né programmi (ne conducevo uno in radio su questi argomenti), infatti ho detto che Paolo fa benissimo ad andare a quella conferenza, perché una platea è sempre una platea. Invece avrei di sicuro rifiutato un programma televisivo come quello di Mistero, perché trovo un controsenso andare a parlare di certe cose a casa del diavolo! E’ come Travaglio che pubblica per Mondatori. La solita ipocrisia da ITALIETTA. Ma soprattutto perché è un programma di intrattenimento di serie Z, e non di ricerca della Verità o del dubbio, per citare qualcuno. Carpeoro può confermare che quando qualcuno mi propose un eventuale presenza a Canale 5 io dissi che NON FACEVA PER ME. Ringraziai tanto, ma RIFIUTAI.
UN conto è andare da Maurizio Decollanz a Rebus TV, un altro è andare a Mistero.
Queste restano comunque scelte personali e di immagine. Un saluto.
Paolo Franceschetti
30 Marzo 2011 @ 11:12
scusa betty… ma non ti pare leggermente contraddittorio quello che dici di Carpeoro?
E' nella Rosa Rossa, a quanto dici tu, ma non è un assassino.
Delle due l'una: o è nella RR, e quindi è un assassino, o non lo è.
non mi pare che la rosa rossa sia una congrega di mammolette dediti al ricamo e al cucito.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 12:03
Se parlano di Lucis Trust sono seri, se non parlano di Lucis trust e del ruolo delle nazioni unite nel NWO, sono tutti collusi di merda. Dott. Franceschetti, spero che almeno lei si salvi perche' ho visto che e' sulla buona strada con le sue ricerche sulla Golden Dawn. Manca poco. Non facciamoci fregare proprio ora!
E' il primo commento che faccio, ma siamo a un momento cruciale, quindi commento. ONU e Lucis Trust sono la chiave…
Ninja
Betty Galanti
30 Marzo 2011 @ 13:46
In verità Paolo non ci trovo niente di contraddittorio.
Come ben sai tutte le associazioni di uomini, a delinquere o no, segrete o no, sono organizzate su livelli gerarchici. In questo caso di due tipi: uno verticale ed uno orizzontale.
Il livello verticale è chiaro, lo vediamo ad esempio nella mafia o nella ‘ndrangheta, ci sono picciotti, santisti, evangelisti, sgarristi etc. Nella massoneria apprendisti, compagni, maestri…ognuno ha un ruolo diverso…in alcune organizzazioni spesso le basi della piramide nemmeno sanno chi stia ai vertici. Detto questo nella mafia, ad esempio, non tutti sono assassini. C’è chi si occupa delle tangenti per gli appalti edilizi, chi si occupa di fare debunking a mezzo strampa, chi si occupa di smerciare la droga, chi si occupa di RECLUTARE NOVIZI, chi si occupa di ammazzare etc etc.
Poi ci sono i due livelli orizzontali, che chiamerei per comodità quello “ESSO”, cioè quello esterno, apparente, di facciata, e quello “ESO”, cioè quello nascosto e interno, che è la vera organizzazione.
Ti porto ad esempio le SS, o le molteplici organizzazioni esoteriche di cui faceva parte Adolf Hitler (tra l’altro legate alla Golden Dawn…): vi era un livello esteriore di magnati che finanziavano le organizzazioni e di “manovali” che operavano (e nemmeno sapevano i veri fini dell’organizzazione), ed un livello interno e segreto che manovrava e si operava per il vero fine dell’associazione. Da che mondo è mondo funziona sempre così.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 13:47
http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidi_a_margine_di_qualcosa_di_magico
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 13:49
CHIAVE … "Omicidi a margine di qualcosa di magico"
http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidi_a_margine_di_qualcosa_di_magico
Maria AA
30 Marzo 2011 @ 16:38
Paolo,
Betty Galanti non si rende conto che il vero capo della Rosa Rossa sono io.
Ho assoldato MDD, Galeazzo Gargiulo, SOF e tanti altri.
Non si è resa neanche conto di essere stata assoldata essa medesima.
Ma questo non conta quando si hanno determinate affinità di cuore.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 17:06
Io non sono al soldo di nessuno, ho la moneta contata e sono sempre al Verde …
Maria AA
30 Marzo 2011 @ 17:15
Sai non ti riconosco..
non sono ancora in grado di individuare gli IP come invece qualche altra persona..
Serpent of Fire
30 Marzo 2011 @ 18:39
@Maria A.'.A.'.
Quando sono stato assoldato? Almeno mi potevi mandare una foto… cazzarola…
Galeazzo Gargiulo
30 Marzo 2011 @ 20:26
Ragassi, che confusione…
ma ricordatevi sempre che il 99% delle persone NON sà nulla della RR, nulla, nada, cetrioloski
e sarà così finchè … ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Galeazzo Gargiulo
30 Marzo 2011 @ 20:31
a proposito, si è scoperto che è la fidanzata di Berlusconi?
Lo chiedo perchè è un po' di tempo che Eulalia è evasiva nei miei confronti, la sera non è a casa perche esce con le amiche, dice che lei è una donna senza pregiudizi, che potrebbe anche innamorarsi di un settantenne …
Formualate pure le vs. ipotesi…
Maria AA
30 Marzo 2011 @ 20:39
Gargiulo hai rotto i maroni con sti commenti sibillini.
Chiedo invece a SOF, che mi pare un persona colta, se è possibile attaccare una persona "oniricamente" ossia per via eterea.
E' possibile utilizzare la magia in questo modo?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta, se vorrai darla.
oscillator
30 Marzo 2011 @ 20:43
Maria sì che si può fare!!!
Galeazzo Gargiulo
30 Marzo 2011 @ 20:45
Cara Maria,
grazie x i complimenti, ma voglio metterti in guardia…
La tua domanda probabilmente ti è stata suggerita da qualcuno… quel qualcuno che ieri anche a me ha detto che mi avrebbe attaccato etericamente nel sonno, azzannandomi al cuore…
Ma io non ci ho creduto, ho dormito tranquillo, e consiglio anche a te di farlo.
Se tu 6 forte, il sonno porta solo riposo …
Serpent of Fire
30 Marzo 2011 @ 20:59
Chiedo invece a SOF, che mi pare un persona colta, se è possibile attaccare una persona "oniricamente" ossia per via eterea.
E' possibile utilizzare la magia in questo modo?
Ovviamente si, mica stamo a smacchià i leopardi o a pettinà le bambole qua!!!
Maria AA
30 Marzo 2011 @ 21:17
Grazie Oscillator.
SOF avrei scommesso una qualsiasi cifra che sarebbe venuta da te…
una simile risposta.
Anonimo
30 Marzo 2011 @ 23:49
molto interessante questa lucis trust…..
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 0:15
ebraismo:
fenomeno culturale religioso e civile che si può far risalire
alle popolazioni semitiche,aveva una divinità principale (El)ma riconosceva anche altre le divinità.
Solo successivamente si evolvette in
religione monoteista.
Durante la fase enoteista,l’ebraismo semita (di stampo enlilita,che adora Enlil,la divinità più potente)ebbe la meglio sulle religioni camite che invece erano di stampo enkita(Enki fratello di Enlil)bandì le divinità non affini.
Tutte le divinità enkite,Enki per primo,vennero"demonizzate"e definite"Shaytan"(in aramaico significa,Nemico-Avversario). Avversario della divinità ufficiale che i semiti adoravano,Jahwe.
Enki dona all'uomo la conoscenza(di conseguenza la coscienza,la consapevolezza),cosa che Enlil e Jahwe (Anu) non gli perdonerà mai.
Da ciò bandito dal panteon delle divinità e "declassato" a demone…
E' CORRETTO FAR RISALIRE A 'STI DU' SIMPATICONI LA LOTTA TRA le DUE MASSONERIE ?
CHI RISPONDE???
DENGHIU'
4 L 13 N 470
ZIRKO
31 Marzo 2011 @ 1:22
Spero capiate tutti perchè in logge serie non sono ammesse le donne.
Abituatesi nei tempi ad amministrare l'esistente astraggono senza innovare.
Ottime amministratrici, migliorano l'esistente e l'efficienza, come spesso l'uomo non riuscirebbe mai a fare.
Anche in questo blog infatti gli input realmente utili per la crescita li ho visti solo da uomini.
E' innato in essi lo slancio, l'amalgama di coraggio e incoscienza…in questo blog spesso scomodi ma che lasciano una traccia profonda quanto un solco.
Le poche donne (le varie Anna, Maria AA, Nassuato, la stessa Stefania e BettA) rimestano, rigirano, alambiccano e profumano ma nei fatti…fiorettano mentre qui c'è gente che infilza o addiruttura picchia rude come un fabbro. Cos'è meglio? Chi fattivamente vi porta più cose?
Pensate agli scomodi (RosaR, MDD, SoF, idem e tutti quelli che non mi vengono in mente).
Solange è un pò atipica (che si avvicini all'androgino alchemico?) ma anche lei efficientissima nell'analizzare l'esistente scovando negli angoli le illogicità del sistema del potere…Franceschetti invece spinto, non si sa che cacchio di cosa, avanza nudo con passo pacioso guardando dritto al fiore oltre il sanguinario campo di battaglia.
Coraggio? Incoscienza? Tontolaggine? o semplicemente innata e naturale voglia di "salire"?
Nelle femmine, procreatrici e nutrici di natura, non ci potrà mai essere la scitilla che alimenta i ribaltamenti totali…ma al massimo la nobile voglia di migliorare l'esistente, renderlo un posto quanto migliore possibile per la prole ma in ogni caso mantenendolo com'è nelle fondamenta.
Tutti sentiamo che è così, è sufficiente ammetterlo a se stessi.
Quindi femmine parlate e cianciate quanto volete ma sappiate che al momento necessario dovrete solo spostarvi, lasciar libero il passaggio e non essere d'intralcio.
Comprendere questo vi farebbe onore…comprendere l'ipocrisia di entrare nell'esercito per fare le veline in mimetica o le modelle in divisa per la stampa negli arresti, riusciti molto spesso grazie a brave magistrato donne…
Completateci in ciò che difettiamo ma non pretendete di sostituirci.
Ricordate che Ettore (complesso, introspettivo e protettivo ovvero femminile) soccombe ad Achille.
ZIRKO
@GALATI
tu mi hai ispirato questo post. E' che non sei solo antipatica, ma lo sei inutilmente…cioè inutilmente egocentrica. E questo non è un problema per me o per gli altri ma per te.
Non avertene, crogiolati nella bruma di ciò che considererai un'altra tua fantasmagorica intuizione.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 1:40
Il dualismo ha valore simbolico, possiamo attribuirlo ad ogni cosa è semplice e sempre funziona, massoneria democratica contro massoneria reazionaria, destra e sinistra,male e bene, giorno e la notte, panna e cioccolato …
I vari dualismi sono modelli archetipi ai quali noi possiamo fare rifermento, ben sapendo che sono delle semplificazioni perchè in gioco entrano diversi elementi del Kaos che pochi tengono conto, la realtà e le realtà non sono schematizzabili così facilmente, ci sono talmente tanti fattori che entrano in gioco che è veramente difficile sapere la verità o le verità …
Comunque sto leggendo CRONACA DALL'AKASHA, vivamente caldeggiato da ANDRETTA,e devo dire che lo trovo interessante anche se nessuno ha le prove empiriche di ciò che dice, nel senso che potrebbe essere un bel romanzo mitologico similreale o realista …
Alcune cose sono condivisibili, altre vorresti condividerle ma mancano prove che sia così, quindi rimango possibilista aperto a varie possibilità ma in cerca di prove maggiori …
Sulla magia non ho ancora abbastanza fonti per sapere se funziona o se parliamo di una chimera placebo, rimango possibilista anche se istintivamente direi di NO …
Ma qui dentro molte persone, tra le quali anche persone che stimo personalmente sarebbero di opinione opposta …
Quindi indago, valutando giorno per giorno …
HASTA
Betty Galanti
31 Marzo 2011 @ 3:40
Ehehe, grazie Zirko, alla fine il mio egocentrismo è stato ripagato e io sono stata oggetto di prosa! (O di Prosit…)e il crogiolo continua…eheh!!
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 5:29
..non sono ancora in grado di individuare gli IP come invece qualche altra persona….
maria è perfettamente inutile anche se imparassi, si mettono dietro un proxy, usano Tor, per beccarli veramente devi usare dei programmi di tunneling, usare degli sniffer, salvarti su disco il traffico che generano trovarti e imparare a usare dei programmi di retroingegneria che decriptino quanto salvato, a questo punto troveresti un 90% di idiozie che si racontano, per fare come fanno loro che sanno esattamente tutto ciò che digitiamo perchè ci installano sui pc a nostra insaputa, worm trojan keylogger e quantaltro dovremmo dedicare tutto il nostro tempo e risorse per una guerra inutile dato che la rete è una loro creatura, ci resta solo tenere i dati sensibili su dischi esterni e collegarli solo il tempo minimo indispensabile, riformattare spesso e volentieri i pc e aggiornare tutti i programmi di sicurezza possibili, ma c'è sempre la possibilità di un colpo di fortuna, una cosetta tipo david contro goliah, una fiondata giudaica di giustizia, in parole povere un attacco ddos che gli tiri per terra i server qualche giorno
widukindo dei lupi
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 6:46
sof ha ucciso il blog
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 7:34
@Maria A.'.A.'.
SOF avrei scommesso una qualsiasi cifra che sarebbe venuta da te…
una simile risposta.
Beh gli amanti tendono ad accumunare i propri pensieri… ehehehe
Maria AA
31 Marzo 2011 @ 8:13
Nella Rosa Rossa vengono iniziate anche donne e questo non lo affermo io ma lo diceva Gabriella Carlizzi.
Personalmente ritengo che ai vertici della Rosa Rossa ci siano proprio delle donne, ma è una mia supposizione di cui ovviamente non ho prova alcuna.
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 8:18
@Maria A.'.A.'.
Personalmente ritengo che ai vertici della Rosa Rossa ci siano proprio delle donne…
Povere Isidi… sono in attesa del loro Osiride … e je tocca fa tutto da sole … hihihihi
😉
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 8:56
Lo dice anche Gargiulo che ai vertici ci sono donne
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 9:09
Lo dice anche Gargiulo che ai vertici ci sono donne
Il cerchio senza il suo "asse" centrale è solo un onanismo magico… e la natura non le ha dotate dello strumento dell'arte.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 9:26
Zirko, mai sentite così tante stupidaggini tutte insieme.
E lo dico da uomo.
La perla (o pirla?) finale di SOF poi è la ciliegina sulla torta.
La distinzione tra maschile e femminile non c'entra nulla con il sesso biologico. Se ancora fate distinzione tra maschi e femmine su questo piano, non è che siete poi così risvegliati come credete di essere.
Saluti.
G.
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 9:28
@G.'.
EROS è maschile e GAIA e femminile… chi vuole invertire le parti è solo un idiota che persegue fini di controiniziazione…
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 9:39
… e la natura non le ha dotate dello strumento dell'arte.
Intendi arte come la si conosce comunemente o altro?
Hermetophilus
31 Marzo 2011 @ 10:36
Quelle di Xirko possono essere considerazioni scomode , ma nient'affatto stupote. Anzi , rientrano perfettamente nella tradizione ermetica dei Rosa+Croce; si legga ad esempio quella bellissima opera che è "Adamo , l'Uomo Rosso" di Schwaller de Lubitz soprattutto i capitoli sull'erotica dell'eccesso.
Hermetophilus
31 Marzo 2011 @ 10:40
L'Arte in senso alchemico , caro Anonimo. Penso infatti che Serpent of Fire stia parlando del crowleyano "vicereggente del sole"di maschia residenza….
Noirette
31 Marzo 2011 @ 10:51
HAHA! Fatemi ridere! (ossia, mi fate ridere)… ognuno porta l'acqua al suo mulino e vede ciò che vuol vedere.
Giacchè siamo al cospetto di teorie in assoluto non verificabili del genere "donne spostatevi che ci pensiamo noi perché voi non ci riuscite", allora dico che per i tantristi dell'India una donna riesce immensamente più dell'uomo nel processo di iniziazione e a perseguire la via. E sullo stesso pensiero si trova anche Castaneda. Vero o non vero io non so dirlo, ma la sicurezza che qualcuno esibisce nelle proprie amenità è ridicola.
La Carlizzi disse che LA Sacerdotessa della RR è una donna. UnA donna ai vertici della Rosa Rossa.
Massì, effettivamente non si può dire che sia una loggia seria.
E poi Zirko, secondo me sbagli in principio tentando di dare una motivazione razionale al perché la massoneria escluda le donne. La massoneria è una setta esoterica, non un partito. Forse queste spiegazioni le danno in pasto agli ignoranti, ma dubito fortemente che il motivo principe di questa esclusione sia così banalmente pseudo-antropologico. Dimentichi in tutto ciò l'ESOTERISMO. La base.
E comunque, mio modestissimo parere da donna; se ci fossero più donne al potere, nei posti che contano eccetera e non questa egemonia maschile il mondo non sarebbe 'na merda così.
Hermetophilus
31 Marzo 2011 @ 11:34
Cara Noirette , il fatto che al vertice della Rosa Rossa vi sia un Donna , e cioè un essere prelaventemente "recettivo" , significa che questo supposto Ordine , sempre che esista secondo le catatteristiche che in questo forum si vogliono attribuirgli , non è il Vertice.Il Vertice , in quanto tale , è sempre di natura fallico-sollare , perchè prima di tutto propulsivo e non recettivo.Da questo punto di vista l'Ordine virtuale messo in scena nell'ultimo film di Kubrick , essendo guidato da un "Pontefice in Rosso" sarebbe già di un livello più alto della supposta Rosa Rossa , con donna al Vertice(?) P.S. L'eventuale Rosa Rossa dovrebbe comunque essere governata da una terza di Adepti , non da una sola Capa o Capo.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 11:40
A naso il vostro esoterismo è a livello dei satanisti di bassa lega.
Se è vero che la massoneria è presa ai vostri livelli stiamo freschi.
Quand'è che si presenterà quì qualcuno di competente?
ZIRKO
31 Marzo 2011 @ 11:41
Badate bene io alla fine per sintetizzare brutalmente ho usato due uomini. Achille ed Ettore.
Ettore prima di lottare con malavoglia contro Achille (che lo chiama per ore fuori le mura) pensa alla famiglia e prende in braccio femminilmente il figlio dopo essersi tolto elmo (tramutandosi in femmina con questo gesto) ed armatura.
Eppure Ettore ha una donna mentre Achille è accecato d'ira per la morte del proprio amante! Ma Achille è il generatore di eventi, principio del cambiamento, il fuoco. Ettore la difesa delle mura, dell'esistente, generatore di vita (anche Achille avrà un figlio, ma poco se ne parla e comnuque non è indicato quasi mai come generatore).
Achille mentre si organizzava la spedizione per Ilio venne scovato da Ulisse mentre si nascondeva vestito da donna tra le figlie di un Re. Ma andava trovato e convinto a partecipare poichè un aruspice aveva predetto che senza di lui le mura di Troia non sarebbero mai cadute. Era l'unico veramente necessario!
E' puro simbolismo.
E' il principio maschile il solo che è in grado di innescare il salto entropico.
Poi donne volete accomodarvi per mettere a posto? migliorare le cose? ok ma ripeto, fatevi da parte quando c'è da agire o sareste solo di impedimento, ne sguadagnerete anche voi.
Il periodo che vede necessari tali processi non è detto che sia migliore…ma è nelle cose che avvenga questo.
Lasciate che i salti totali vengano condotti da noi, gli unici possessori della spada di fuoco.
Ne gioverete e godrete quando questa verrà rinfoderata!
ZIRKO
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 11:47
DONNEEEE è arrivatooo l'arrotinoooooooo!!! (zirkooooo)
ahahha
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 12:21
@Noirette
Non riesco a capire questo femminismo di bassa lega anni 60. Ognuno nasce con delle caratteristiche che la divina provvidenza ci dona ed il nostro progetto di vita è in accordo con esso. C'è chi impregna e chi è impregnato: che c'è di tanto malvagio in questo che è il principio cardine dell'evoluzione naturale?
Il principio solare (spermatico) si fonde con il principio lunare (generativo) tramite le nozze alchemiche ed insieme danno vita al figlio dell'Arte. C'è chi lo può fare per conto proprio perchè androgino alchimicamente (come l'Adam Kadmon) oppure nella maggioranza dei casi c'è chi ha necessità di operare con due vasi. Che cambia?
Esite un organizzazione esoterica che ha capo delle donne? Si? OK ma manca qualche cosa di molto molto importante in essa: non è un caso, e sottilineo NON E' UN CASO, che la teurgia sia sempre stata amministrata dagli uomini sin dall'alba dell'uomo.
Le ideologie progressiste che vorrebbero sovvertire questo ordine lasciatele ai guru new age del piffero. Se parliamo di Arte, allora parliamo di cose molto serie.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 13:09
C'è chi lo può fare per conto proprio perchè androgino alchimicamente (come l'Adam Kadmon) oppure nella maggioranza dei casi c'è chi ha necessità di operare con due vasi. Che cambia?
cambia che anche gli uomini sono incompleti, lo affermi tu stesso:
oppure nella maggioranza dei casi c'è chi ha necessità di operare con due vasi
NON E' UN CASO, che la teurgia sia sempre stata amministrata dagli uomini sin dall'alba dell'uomo.
infatti è stato voluto e come potete constatare siamo in una situazione grama
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 13:13
cambia che anche gli uomini sono incompleti
Mangiati un UOVO che è pasqua… hihihi
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 13:18
Helena Blavatsy era una donna, e anche Alice Bayley era una donna. Due figure chiave nella cultura globalista new age moderna. La massoneria non c' entra un cazzo. La teosofia e' la chiave, e la massoneria dispone degli strumenti per viverla e costringere gli altri a viverla. La religione del nuovo millennio che individui come zagami e david icke tendono a nascondere. Chi non e' colluso deve denunciare Lucis Trust e movimento new age.
ps. non sono cristiano
Ninja
ZIRKO
31 Marzo 2011 @ 14:02
"infatti è stato voluto e come potete constatare siamo in una situazione grama"
E infatti…nessuno dice che quanto realizzato dai maschi fino ad ora sia ben fatto.
Dico solo che se si vuole COMPLETAMENTE cambiare orizzonti e paradigma (ribaltamento totale dell'esistente) l'opera può essere compiuta soltanto dallo spirito maschile.
Dopo, e solo dopo potrete intervenire con il vostro sentire femmineo, far fiorire e mettere le tendine rendendo il tutto più accogliente. Ma se affidiamo a forze femminili l'esistente non ne usciremmo mai…
Prendete il più noto dei testi alchemici, il Vangelo. Non è certo il ritorno di Maria che darà vita al Nuovo Regno, ma la spada e la Volontà di Iesus, e la selezione compiuta sarebbe netta e spietata.
Ad ognuno il suo.
Per progredire leggete libri di spirito maschile…per trovare palliativi e consolazione nel presente sceglieteli femminili (lunari).
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 14:09
sof ha ucciso il blog
Rosar
31 Marzo 2011 @ 14:21
Faccio gli auguri all' avv. Franceschetti per la conferenza del 3/4/2011.
Vedrà che si troverà bene con Zagami, la sua partecipazione è tanto attesa da noi tutti.
A presto
ZN
31 Marzo 2011 @ 15:00
Sia UOMO che DONNA, entrambi sono NECESSARI.
La DONNA è custode del SEGRETO.
L'UOMO è attivatore del SEGRETO.
INSIEME Realizzano.
SEPARATAMENTE Guerreggiano.
Cielo e Terra, una volta separati, ORA si Ri-Uniscono, finché non vi sarà più né Cielo né Terra.
Ciò che resta è AMORE.
AMORE INFINITO ED INCONDIZIONATO.
Betty Galanti
31 Marzo 2011 @ 15:32
MASCHIO E FEMMINA, li creò”. Così dice il testo.
Il termine usato per definire il maschio, è in questo caso ZAKHAR, che in ebraico moderno è invece BEN ZAKHAR. Il termine BEN ZAKHAR viene tradotto uomo. Ma in realtà ZAKHAR significa PURO. Quindi BEN ZAKHAR è FIGLIO del puro.
Il termine femmina, invece, viene qui definito come NEKEVAH(…)
NEKEVA, tradotto femmina, ha le sue radici in NEKIA, pulito e puro, e in BA, o VA, poiché la Bet si legge sia B che V, a seconda dei casi. Dove BA significa IN.
Cioè “in lei è il puro”.
Quindi mentre nella donna la purezza è insita, l'uomo è rappresentato dalle scritture non come puro, ma come figlio del puro. Quindi subalterno. QUESTO A DETTA DEL TESTO SACRO.
Tuttavia mi associo a ZN, ambedue sono complementari, tant'è che il male morale è nato dalla separazione della donna dall'uomo (la famosa "costola")…poichè all'inizio l'essere era androgino (uomo e donna li creò)…la separazione è il DIAVOLO (DIABALLEIN=SEPARARE). La separazione delle Sephirot destabilizza lo scorrere della Shekinah, e la sua restaurazione è l'obbiettivo del tikkun. Il ritorno alla completezza e all'UNO, poichè la "dualità" vista come separazione è il MALE.
Tuttavia è curioso notare che la parola KADOSH (SANTO, PURO) significato appunto separato…certo si intende separato dal mondano, dal male, dall'impuro…ma tant'è che apparentemente lA CONTRADDIZIONE salta all'occhio…
Questa diatriba pè comunque di una stiupiidità assoluta e di un livello che definire infimo è dir poco. Chi categorizza ha poco da crescere, è già morto! Shalom!
Betty Galanti
31 Marzo 2011 @ 15:41
E non lo dico da donna, perchè tale non mi ritengo, ma da individuo. Come disprezzo le femministe che si autoghetizzano disprezzo chiunque faccia caste e categorie. I falegnami sono idioti, i negri sono sporchi, le femmine sono mignotte e i maschi dei puttanieri. I dentisti sono ladri e le massaie sono ignoranti! Tutta melma da lobotimizzati! Ma davvero siamo ancora a questo livello? E poi vogliamo anche discutere di alti gradi? Ehehehe, ma se stiamo raschiando il fondo del barile!! Suvvia!!! Credo fermamente nella diversità tra i sessi e non nell'uguaglianza, perchè come Guénon diceva l'UNITA' non è L'UNIFORMITA', ma credo anche che le gerarchie di questo tipo servano ai mediocri per sentirsi Elevati. Parere umile e personale. Voglio dire: anche supponendo che gli uomini siano superiori, tu Zirko, come individuo, cosa vali? Questo è il dilemma…lì'individuo, non il branco! Rishalom!
Serpent of Fire
31 Marzo 2011 @ 15:42
Quanto ebraismo di bassa lega… è proprio qui il vostro problema… tentate di capire con l'intelletto, con il sofismo, con la parolina e tramite essa pensate di avere in pugno dIO.
Siete solo dei poveri stolti se pensate questo… dovreste diventare un pochino più folli come il sottoscritto, spegnere temporaneamente il cervello logico e far fluire quella parte di voi che è puramente irrazionale e che è intimamente connessa all'infinito.
Squadra e compasso: si può realizzare un cerchio con una squadra? NO… perchè la circonferenza ha il PI greco che ha decimali infiniti. Vi ci potete avvicinare alla circonferenza per quadrarla, creare dei poligoni sempre più appossimanti alla curvatura… ma farete solo una fatica bestiale. Basta invece un solo "perno" centrale e la circonferenza viene da se!!!
Chi ha orecchie per intendere intenda….
ZN
31 Marzo 2011 @ 15:53
Così come una SQUADRA non può fare CERCHIO, così un COMPASSO non può fare QUADRATO.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 15:54
più folli come il sottoscritto, spegnere temporaneamente il cervello logico
a te non si è più riacceso
Betty Galanti
31 Marzo 2011 @ 15:57
Ebraismo o meno il concetto non cambia: cateogrizzare è da stolti. Mi pare chiaro che Paolo Rossi non possa essere uguale a Mario Verdi solo perchè hanno un glande radiante! Suvvia! Se poi credi che nell'eugenetica, Amen!!Sono tuoi legittimi pensieri, così come questi sono i miei. Ma tant'è che personalmente lo trovo stupido. Dopotutto sono una donna e quindi, nonostante la mia nota follia, non posso arrivare ai tuoi alti gradi di concetto…ehehehe
(Si puà fare un cerchio con una squadra eccome. Basta applicare una mina sulla squadra, tenerne ferma la base e farla ruotare dall'altra capo su sè stessa)
ZN
31 Marzo 2011 @ 16:07
C'è chi tenta di usare la SQUADRA come fosse ANCHE un COMPASSO.
E c'è chi tenta di usare un COMPASSO come fosse ANCHE una SQUADRA.
Ma per entrambi un unico risultato:
ROSE, si, ma di PLASTICA!
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 16:36
sof ha ucciso il blog
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 16:46
un bel massaggino ai piedi per
sof ha ucciso il blog 😉
Noirette
31 Marzo 2011 @ 17:08
-Hermetophilus:
Hai ragione al 100%. Infatti ho detto che la sacerdotessa è donna e che si trova AI verticI. Non AL verticE. Ho riportato l'esempio a causa di chi sostiene che le logge serie non ammettono donne. La RosaRossa le ammette, e stando alla Carlizzi giungono anche ad alte vette. Ma, appunto, non so se si possa poi considerare "seria".
-Serpent:
Il femminismo di bassa lega anni 60 l'han creato i tuoi occhi e i tuoi preconcetti, perché per quanto tu possa essere colto ed intelligente, se hai estrapolato questo da ciò che ho scritto li hai.
Non metto certo in dubbio la differenza insita tra uomo e donna, quanto trattare l'argomento da parte di Zirko come una contrapposizione meglio-peggio.
"Le poche donne (le varie Anna, Maria AA, Nassuato, la stessa Stefania e BettA) rimestano, rigirano, alambiccano e profumano ma nei fatti…fiorettano mentre qui c'è gente che infilza o addiruttura picchia rude come un fabbro. Cos'è meglio? Chi fattivamente vi porta più cose?"
Meglio o peggio presuppone l'essere su due gradini verticali, e questo è orrido. Non contesto la sostanziale differenza, ma il gerarchizzare.
Quindi, caro, mi hai fraintesa.
E dicendo che il mondo è 'na merda e se ci fossero più donne ai vertici qualcosa sarebbe migliore, non mi riferisco ai vertici delle sette esoteriche, ma ai governi, alla politica. Idealmente, che poi in realta confinare qualcosa in una categoria è vano. Per me è un dato scaturito dall'analisi della natura umana, non femminismo. Non mi inquadro e me ne distacco da queste logiche pro-questo anti-quello.
Nessuno è migliore, nessuno è peggiore.
Betty Galanti
31 Marzo 2011 @ 17:20
Scusa Noirette dici
"Meglio o peggio presuppone l'essere su due gradini verticali, e questo è orrido. Non contesto la sostanziale differenza, ma il gerarchizzare."
E poi aggiungi:
"E dicendo che il mondo è 'na merda e se ci fossero più donne ai vertici qualcosa sarebbe migliore, non mi riferisco ai vertici delle sette esoteriche, ma ai governi, alla politica."
QUINDI MOLTO ESPLICITAMENTE STAI DICENDO CHE LE DONNE SONO MIGLIORI, PERCH' CON LORO AI VERTICI POLITICI LE COSE ANDREBBERO MEGLIO!! CIOè STAI GERARCHIZZANDO. E CHIUDI COSì:
"Nessuno è migliore, nessuno è peggiore."
CONTRADDICENDOTI TRE VOLTE IN POCHE RIGHE!
COSì MI FAI PENSARE CHE QUESTI GIOVINCELLI ABBIANO RAGIONE SULLE DONNE! EHEHEHEHE, PERDONAMI,MA NON HO RESTISTITO. CERTO IL FATTO CHE TU TI CONTRADDICA NON è PERCHè SEI DONNA, MA PERCHè SEI TU NEòLLA TUA INDIVIDULITà, MA TANT'è CHE UN PO' DI COERENZA SAREBBE COSA GRADITA.
VI SALUTO, VADO A LAVARE I PIATTI EI PANNI SPORCHI! EHEHEHEHEHEHHE
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:29
L'Amore che trattieni è il dolore che sostieni.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:31
@Giorgio Andretta 08:55……….. Signor Andretta, mi scusi, ma il suo è qualunquismo bello e buono rivestito da "apparente" saggezza. Ci sono si, persone molto ma molto cattive, prive di empatia, che se ti vedessero annegare ti darebbero pure una "spinta"; non lo sono 24 ore al giorno? ebbene, di tanto in tanto, raramente si acquietano anche loro, ma normalmente quando non agiscono, "tramano". E ci sono anche persone molto buone, colme di sentimenti fraterni e generosi, e che vorrebbero il bene per tutta l'umanità; ogni tanto si arrabbiano anche loro? e ci mancherebbe, con quello che tocca loro vivere a causa di quegli "altri"!. Nel primo caso si tratta di una patologia (non insita nella natura umana) tramandata da comportamenti in contesti familiari assenti d'amore. Nel secondo, ci troviamo di fronte a una persona sana che l'amore, in qualche modo, l'ha conosciuto. ZARA.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:36
Anonimo ha detto…
L'Amore che trattieni è il dolore che sostieni.
31 marzo 2011 19:29
non chi tu sia ma ti stringo virtualmente la mano
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:40
il maschile e il femminile sono due lati dello stesso Uno, che operano ciclicamente.
propositivo e ricettivo lo trovo dentro di me ogni giorno per cui, a parte il lato fisico, faccio fatica a definirmi se sono piu questo o quello.
qualcuno diceva che le donne sono piu' ricettive.
il lato femminile e' quello che riceve piu' facilmente il piano divino per cui non ha bisogno di proporre niente in quanto sa (o accetta?) che il piano divino e' la cosa "giusta" da fare.
il maschile e' invece quel lato dell'Uno che ama variare il progetto (che mi sembra che ci sia in ogni caso, il lato maschile -almeno al mio livello- non e' in grado di generare e controllare tutta la vita).
vorrei chiedere una cosa a tutti quelli che dicono questo e' bene/giusto quello e' male/sbagliato:
perche' uccidere e' sbagliato?
in fondo tutti comunque muoiono…
idem
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:48
@Serpent "on" fire: E poichè il cerchio è femminile e la squadra è maschile……Adesso veditela un po' tu! ZARA.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:51
Betta te rode ehhhh
Io lo so che a provare a metterti sotto qualcun'altro reagisci così!
Il tuo blog è tutto dello stesso tono.
Ce devi da stà!
Se ti confronti con gli altri devi accettare di essere una delle tante…e non un'eletta (quale ti credi).
Ma ripeto rimani nella tua bruma che le avvietà diventeranno rivelazioni illuminate.
ZIRKO
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 17:54
idem uccidere è sbagliato perchè tronchi prematuramente il percorso di esperienza di un individuo. separi spirito e corpo, che fino a quel momento erano in sinergia. a mio parere uccidere è giustificato solo dalla volontà di proteggere sè stessi o chi/cosa ami profondamente. ma solo se non ci sono altre soluzioni. comunque uccidere non è l'atto peggiore che si possa compiere. c'è di peggio.
Noirette
31 Marzo 2011 @ 18:02
Betty, che una donna cucini meglio, sempre statisticamente parlando e blablabla, è un dato di fatto o sbaglio? Che un uomo faccia meglio il muratore di una donna è un dato di fatto o sbaglio?
Se io dico che una casa fatta da muratori uomini verrà costruita più velocemente e con più competenza, sto ESPLICITAMENTE dicendo che gli uomini sono migliori? Ma stai scherzando?
RICHIAMA IN VITA LA LOGICA!
No, non dico esplicitamente che le donne sono migliori, tu cerchi i cavilli.
Non ho mai detto questo e non me lo sentirai dire.
Più donne ai vertici non significa SOLO donne ai vertici.
Dico che i vertici politici sono sempre e solo maschili. Dico che le donne non farebbero determinate cose che hanno portato schifo nel mondo. Fai entrare una donna in un circuito pedofilo, và.
E parlo sempre di "media", non voglio generalizzare.
Io non parlo in termini assoluti, non vedo perché tu debba farlo al posto mio.
Hai dedotto delle cose che non c'erano.
Forse sono troppo ambigua, ma ogni parola ha il valore che ha, non c'è bisogno di pervertirle dandogli un tuo valore.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 18:39
La prima donna creata "direttamente" dal mitico Dio ebraico fu Lilith, che si ribello ad Adamo e a Dio e fu scacciata dal paradiso. Dopo dichè, "aggiustando" man mano la religione ebraica al patriarcato, se ne inventò una più "adeguata" alla sottomissione, e quindi non più creata da Dio ma da una "misera" costoletta; ovvero, Eva la "schiava". Il lungo tempo del Matriarcato e della Dea Madre fece sorgere nei maschi: senso di ingiustizia, risentimento e vendetta. Quando supererete tutto ciò inizieremo una "nuova epoca" gloriosa, l'epoca del -2- Quando lo supererete??? ZARA.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 18:51
Prima ci ha lasciato la Carlizzi adesso un altro noto esponente della informazione alternativa che ha gravi problemi di salute ma a quelli del NWO non capita mai nulla?
perchè il buon Dio non ci porta via dalle balle che so io un Rockfeller un Soros forse non cambierebbe nulla ma sarebbe più giusto
democrito
31 Marzo 2011 @ 19:02
Certo, fare della propria sessualità un partito o un progetto politico ci vuole tutta la scemenza disponibile al mondo. Tutto quello che possiamo capire con le misere risorse dell’intelletto sono le differenze. Per capire le somiglianze occorre qualcosa di altro. Questo è il punto, somiglianze o differenze? Gli individui sono per loro natura separati, ma il gioco non stà forse nel superare la propria individualità e riconoscere l’uno, o meglio lo zero. Siamo quindi tutti dio o una parte di lui? No, finchè rimarremo nei limiti dell’individualità saremo solo noi stessi. Superandoli non saremo più noi stessi. La magia avviene quando l’individuo va oltre se stesso e le proprie meschinità. Chi opera il cambiamento non è lo spirito maschile, ma la manifestazione dello spirito divino che la tradizione indù ci presenta come visnù. Se poi pensiamo che visnù sia maschio, allora non abbiamo capito niente. Lo spirito non ha genere, perché in esso non vi è dualità.
Il grande limite intellettuale della cultura greco-romano-giudaica è quello di assimilare le differenze alla contrapposizione. L’errore parte da platone che contrappone il mondo delle idee alla materia, continua con aristotele che contrappone la forma alla sostanza e si rinnova in tutta la storia del pensiero occidentale, fino ad arrivare ai nostri giorni con le ridicole contrapposizioni tra maschi e femmine o tra le classi sociali, per non parlare dei tifosi allo stadio. In oriente invece si è dato più credito alle somiglianze e alla sinergia dei diversi, che in questo modo finiscono con l’essere visti come i 2 lati della stessa medaglia.
La differenza stà quindi nella contrapposizione, la somiglianza nella sinergia degli opposti, ma quando tiriamo in ballo l’infinito, allora tutto ciò deve necessariamente finire di esistere, perché nell’infinito non esistono gli opposti. Visnù è lo spirito divino che si manifesta nel cambiamento, brahma lo spirito divino che si manifesta nella creazione, shiva lo spirito divino che si manifesta nella distruzione del creato. Visnù è l’uno, shiva è l’uno, brahma è l’uno, ma lo spirito divino di cui sono manifestazione è lo zero, il vuoto.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 19:19
@democrito
non posso che condividere il pensiero.
ma tornando alla morte, se tutto e' Uno, allora chi uccide e l'ucciso non sono forse l'Uno che decide di terminare una propria esperienza?
che lo faccia con un omicidio o con una morte naturale, non e' sempre l'Uno che decide e il giudizio bene/male risiede in parti diversi dell'Uno?
idem
ZN
31 Marzo 2011 @ 19:33
http://www.youtube.com/watch?v=6jSh58Z4h5c
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 19:40
Tutto nasce dall'I-DEA, dall'onanismo magico…l' asse….Nessun atomo di fuoco si trasformerebbe neanche in rozza materia, se non ci fosse il grembo della notte ed il freddo che lo tempera…in divenire…La MADRE INSEGNA, IL FIGLIO IMPARA. ZARA.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 20:12
Che ignobile accozzaglia di pagliacci!!
Io ad una simile conferenza non vorrei partecipare da spettatore, figuriamoci da relatore.
Contento te, Paolo, contenti tutti.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 20:16
Blogger Paolo Franceschetti ha detto…
anonimo delle 19,37
La domanda è mal posta. Pure Andreotti ha subito un processo, e anche Dell'Utri è andato in galera.
Gelli pure si fece un po' di galera.
Evidentemente Cuffaro aveva rotto i coglioni a qualcuno, o sbagliato qualcosa.
Essere massoni non è garanzia di impunità o di immortalità.
29 marzo 2011 20:19
non capisco in cosa è mal posta, se questa gente come dici tu , non va mai in galera e nessuno paga, poichè anche se condannata non varcano le porte di una carcere, e se poi come spesso accade i giudici non si sa da che parte stiano.mi dici che come non rimanere meravigliati dal vedere uno come cuffaro varcare le porte, di un carcere pure previti è andato in galera ma solo per 3 gionri cuffaro vi restera' , un po piu' a lungo, mi dice che ne pensa del Giudice nicola gratteri??????????????????, il quale è sempre in tv a paralre di nagheta, ah una volta le chiesi che alvoro faceva il marito della frazoni, lei non mi rispose, grazie per tutte le risposte.
ZIRKO
31 Marzo 2011 @ 20:47
Io tutte donne metterei invece a capo di società o roba simile. E' indiscutibile che siate migliori nel migliorare il presente senza mai sostanzialmente cambiarlo.
Io parlo di chi fa la storia, di chi cambia le ere, di chi porta percezioni e stili di vita completamente nuovi. Il GENIO è maschile (non in quanto uomo all'anagrafe! conosco tanti uomini lunari, brave ed intelligenti persone)…non esiste la GENIA.
Accettatelo tutti, donne e uomini femminei.
Ricordatevelo e se accadrà pensatemi sarà per un principio maschile che avrete la possibilità di vedere cambiare totalmente il mondo.
Il maschio è cuspide e quindi discontinuità reale.
@Betta…si donna lava i piatti che è meglio…io nno lo farie bene quanto te.
Maschi so che sentite dentro vibrare questi concetti quando li leggete ribellatevi e ne godranno per prime le vostre donne.
Il perbenismo intellettuale è un giogo.
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 20:47
@Serpent"on"Fire dice: "NON E' UN CASO, che la teurgia sia sempre stata amministrata dagli uomini sin dall' alba dell'uomo". Si, sin dall'alba dell'….UOVO!!! Ma cosa proclami, cosa asserisci. E' tutta lì la tua "ipotizzata folle genialità"? INFORMATI…va là. ZARA
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 21:03
ZIRKO. Questa è, e sarà, la prima ed ultima volta che mi rivolgo a te: SEI UN ESEMPLARE DI UOMO SCEMO! ZARA
Anonimo
31 Marzo 2011 @ 23:26
Proviamo a pensare ad una donna politica molto famosa: Margherita Tachter; non so se vi e' mai capitato di parlare con una donna inglese about Margherita. E' di gran lunga il politico inglese più odiato di tutti i tempi, addirittura molti sono convinti che le sue politiche liberiste fossero animate dal piacere di poter infierire sulle classi più disagiate.
Vogliamo fare una carrellata di donne politiche? C'e n e' per caso qualcuna nel mondo che a lasciato il segno in senso positivo? Da Golda Mair alla
Merkel non mi pare che le donne in politica abbiano fatto o facciano sognare.
Giupeppe
IDEM CON PATATE
31 Marzo 2011 @ 23:30
vorrei chiedere una cosa a tutti quelli che dicono questo e' bene/giusto quello e' male/sbagliato:
perche' uccidere e' sbagliato?
in fondo tutti comunque muoiono…
idem
VORREI PORTI UNA DOMANDA, perchè non ti suicidi, in fondo tutti muoiono …
Al posto di dire fregnacce da l'esempio tu per primo, buttati dalla finestra tanto prima o poi dovrai morire …
Quelli che fanno la morale agli altri senza dare l'esempio sono solo dei buffoni, uccidere è sbagliato perchè nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto delle vite altrui, con quale autorità tu decidi che è giusto che muoia tizio o caio ???
Perchè LORO e non te ???
Chi cazzo sei tu per dire che uccidere in fondo non è sbagliato, VORRESTI CHE QUALCUNO TI ENTRASSE IN CASA TI TAGLIASSE LA GOLA E MASSACRASSE I TUOI FIGLI ???
NON CREDO … ti roderebbe il culo pagliaccio …
Se invece ti aggrada essere massacrato, offriti come cavia, come martire, renditi utile insomma …
Sei il solito pagliaccio alla stregua di quelli che dicono i soldi non fanno la felicità …
Peccato che a dirlo siano sempre coloro che di soldi ne hanno …
Quindi o sei un criminale o sei solo uno stronzo colossale …
IO PROPENDO PER LO STRONZO COLOSSALE …
🙂
IDEM CON PATATA
1 Aprile 2011 @ 0:30
X idem
Aggiungo che sei estremamente confuso, anche se in fondo reciti una parte, lo si capisce da come scrivi e da come formuli le tue frasi, oppure il tuo livello spirituale è talmente basso che non distingui tra bene e male, però ti pari il culo … DELLA SERIE "ARMIAMOCI E PARTITE" …
Dal punto di vista di chi comanda è COMODO affermare ciò, non è una novità è sempre successo che qualcuno si arrogasse il diritto di decidere della vita altrui per poi REGNARE sulla massa, il tuo punto di vista ha come minimo un background religioso o militare, e cioè di colui che si erge a sacerdote stabilendo ruoli …
Sei un NAZISTA DENTRO, una razza involuta spiritualmente, alle prime incarnazioni, sei solo una matricola, un burattino che opera per confondere, anche se sei troppo poco raffinato per plagiare, non hai carisma e si capisce che sei un FAKE COLOSSALE …
Magari fossi un vero satanista con le palle con cui confrontarsi, invece sei il solito pagliaccio fintamente confuso che delira su tutto …
DIRE CHE DAL PUNTO DI VISTA DEL TUTTO BENE E MALE SONO LA STESSA COSA NON SIGNIFICA UN CAZZO, E' UNA FRASE E BASTA E SAI PERCHE' …
PERCHE' TU NON SEI IL TUTTO, SEI SOLO UNA MATRICOLA, QUINDI IN QUESTA REALTA' DEVI ACCETTARE IL FATTO DI DISTINGUERE LE 2 COSE, SE NON LE ACCETTI SIGNIFICA CHE LA TUA PSICHE NON E' IN GRADO DI COMPRENDERE COSA SIA L'AMORE ED AVRAI SPRECATO UN'ALTRA INCARNAZIONE …
TU SEI INCARNATO IN QUESTA REALTA' PROPRIO PER CAPIRE E COMPRENDERE COSA SIA IL BENE ED IL MALE, ERGO DISTINGUERLI, COMPRENDERLI, ELABORARLI, METABOLIZZARLI ED INFINE SCEGLIERE …
HAI IL LIBERO ARBITRIO, SE SCEGLI IL MALE, E PER MALE INTENDO FARE DEL MALE AD UN ALTRO ESSERE UMANO NON PER LEGITTIMA DIFESA, SARAI RELEGATO PER SEMPRE ALLA MATERIA ED IL TUO KARMA NON SI EVOLVERA' MAI, SE CON GIUDIZIO SCEGLI IL BENE, E PER BENE INTENDO AMARE IL TUO PROSSIMO, COMBATTERE LE INGIUSTIZIE SOCIALI, LAVORARE PER IL BENE COMUNE, LA TUA ANIMA EVOLVERA' E FINALMENTE LASCERA' QUESTA TERRA DI MEZZO CHE E' IL LIMBO DELLA NOSTRA REALTA' …MA FORSE FAI FATICA AD ASTRARRE I CONCETTI …
NON PORTI COME SE TU FOSSI IL TUTTO, PONITI COME UNO CHE NON HA CAPITO ANCORA il senso della vita …
L'ESEMPIO CRISTICO DOVREBBE AIUTARTI, SE NON DISTINGUI LE 2 COSE NON POTRAI MAI ASCENDERE …
IL FATTO CHE IL MALE ESISTA DA CONTRALTARE DEL BENE, NON SIGNIFICA AFFATTO AZZERARE I 2 CONCETTI E DISSOLVERLI , AFFERMANDO CHE UCCIDERE IN FONDO E' UN ATTO D'AMORE PERCHE' IL MALE HA UNA SUA FUNZIONE …
LA FUNZIONE DEL MALE ESISTE IN REALTA' ED E' NECESSARIA ANCH'ESSA, MA ESISTE NEL CONCETTO ARCHETIPO DI UN VALORE DA COMBATTERE PROPRIO PER ASCENDERE NELL' AMORE, IN CASO CONTRARIO NON LO SI COMPRENDEREBBE IL MALE …
TU LO ACCETTI IN SENSO NICHILISTA E NON LO COMPRENDI AFFATTO, COMPRENDERE IL MALE SIGNIFICA OPERARE NEL SENSO OPPOSTO …
QUINDI IL MALE E' NECESSARIO PROPRIO PERCHE' DEVE ESSERE SCONFITTO E NON ACCETTATO, CHI ACCETTA ARRETRA, OPERA NELLA REAZIONE, CHI COMPRENDE IL MALE PROGREDISCE E LO COMBATTE PROPRIO PERCHE' COMPRENDE CHE NON E' LA RETTA VIA …
UN SALUTO CON TANTO AMORE …
Serpent of Fire
1 Aprile 2011 @ 2:02
@tutte le patatine in ascolto
Sono esterrefatto come argomenti così importati, base della cultura filosofica umana, diventino su questo blog argomenti da stadio, bandiere sulle quali arroccarsi per trovare dualismi che non sussistono.
Magari vi manca qualche cosa, pensateci su un momento, si sente da ciò che scrivete, dal pathos che ci mettete. E non dico altro perchè sono un signore.
Ma mi piacerebbe proprio tanto vedere come le isidi possano amministrate teurgicamente il CORPUS CHRISTI…. LOL
Ogni cosa ha il suo posto in questo uni-verso, ha il suo ordine, ha la sua funzione ben precisa. Ma è una funzione che è stata definita in un certo punto del "film" e che può essere alterata e riportata al suo stato originario di KAOS. Perchè NON ESISTE LEGGE, perchè sia fatta la TUA (la MIA) LEGGE.
Ne consegue che allo stato di cose attuale, per il 90% dei casi, esistono Osiridei ed Isidei, esistono grandi arcani e piccoli arcani. Solo pochi hanno raggiunto l'androginia originaria, il ROSSO della ROSA.
Le chiacchere comunque stanno tutte a zero: in questo settore si misurano solo i risultati PRATICI… il resto è solo speculazione… e se volete diventare come i fratelli muratori che indossano guanti e gonnellino ma non sanno più il perchè… fate pure…. ROFL!!! Quello che conta è OPERARE, per quello che uno può fare, secondo la propria natura solare o lunare che sia.
Sul discorso male e bene ci risiamo un altra volta. MALE E BENE SONO CONNESSI INTIMAMENTE: non si può fare del bene da una parte senza fare del male dall'altra. Una guarigione da una parte implica un sacrificio dall'altra. Una morte da una parte implica liberazione di energie che vanno a vivificare qualche altra situazione. Leggete il Vangelo e comprendete il sommo sacrificio da questo punto di vista.
QUESTO E' UN SITEMA AD ENERGIA COSTANTE: come in una formula chimica sono necessari dei componenti e dell'energia che determinano una trasmutazione della realtà in un altro stato. Ma la formula deve essere sempre bilanciata. E' LA REGOLA DELLA COPERTA CORTA. Per coagulare è necessario prima dissolvere, e per dissolvere è necessaria la materia creata. Niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma.
Quindi non esiste in natura nè il bene nè il male, ma esiste solo equilibrio e disequilibrio. Solo questi stati producono in natura, nella fisica delle cose forze, reazioni, alterazioni e riequilibri. Se si comprende la natura da questo punto di vista allora tutto diventa semplice: non si maledirà più dIO perchè ci è mancata la persona cara, oppure lo si benedirà per il posto di lavoro ottenuto, magari con una spintarella avendolo sottratto ad altri. Questo è come il volgo ragiona, non certo coloro che si reputano o aspirano ad essere filosofi e teosofi.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 5:31
grande Giupeppe !!
per poi andare indietro nella storia e trovare altri esempi negativi da cleopatra in poi, comunque il deserto, regine sagge e giuste gran poche ! vogliamo nominare giovanna la pazza ? o forse isabella di castiglia ? la regina vittoria d'inghilterra ? o la signora peron ? isabelle allende ? vogliamo forse metterle a confronto con la lungimiranza l'intelligenza e la capacità di organizzare un impero che era più democratico e giusto delle cloache di socialdemocrazie europee odierne con il kaiser franz joseph ? inventore del sistema pensionistico e nel cui impero un pubblico ufficiale prendeva la paga al primo giorno del primo mese di lavoro anticipata, dove la garanzia delle minoranze etniche un dato di fatto come il bilinguismo su tutto il territorio, non come ora che si prende il 27 del mese successivo ?
non è forse vero che la società ebraica è matriarcale e non è forse che quella società sia il cancro del mondo che tutti dobbiamo subire ?
non dimentichiamo la faccia della albright o peggio di condoleeza rice, una vera faccia da posseduta, guardatela bene e poi guardate le iconografie dei demoni femminili farete un salto sulla sedia quando scoprirete di chi è l'incarnazione !!
un mondo senza l'irrazionalità e tutte le altre caratteristiche positive delle donne sarebbe un mondo triste, come sarebbe morto un mondo senza bambini, certo però che a un bambino ti guardi bene dal mettergli in mano un ak47 !!
non che i governanti maschi siano la soluzione ma certo cadere dalla padella nella brace non è una prospettiva interessante
buon primo aprile
widukindo
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 6:49
Io non so se Serpent abbia ucciso il blog o meno.
Sicuramente dice un cumulo di cazzate impressionante.
E un cumulo di persone ancor più impressionante prende anche per buone le cazzate che copincolla.
Ho sbagliato mestiere. Dovevo fare il mago faraone anch'io…. con tutti questi polli in giro diventavo miliardario
Giorgio Andretta
1 Aprile 2011 @ 7:37
Sig. ZARA,
non condivido le sue conclusioni perchè non le ritengo sufficientemente supportate, la manifestazione è divisione, diversamente non lo sarebbe.
La ringrazio per la beffarda "apparente" saggezza, se pur non mi dispiaccia, ma il mio lo definisco pragmatismo.
La vita mi è stata maestra in ciò, non ha mancato occasione di propormi schieramenti all'interno dello stesso individuo.
In quale di questi riposa la giustezza?
E' un quesito di valenza analoga a quello: "è nato prima l'uovo o la gallina"?
Cosa è bene o male?
Non è che il male sia un bene fuori tempo e viceversa?
Ritengo che nello specifico, cioè nell'automobile, svolgano un ruolo paritetico.
Come potrei circolare con detto mezzo munito solo di acceleratore o di freno?
Percorrendo una circonferenza che si parti da destra o da sinistra si giunge al medesimo punto.
Tanto le dovevo, con simpatia.
democrito
1 Aprile 2011 @ 7:56
Idem,
bhe, penso che siamo creature, non burattini. Se democrito decide di uccidere idem, è democrito che lo decide, non dio. E poi penso che non siamo una parte di dio. Per noi individui è difficile non pensare a dio come ad un individuo, perché la dimensione dell’individualità è connaturata al nostro esistere. Noi decidiamo, agiamo, pensiamo sulla base della nostra individualità e questo ci porta a vedere la realtà in un certo modo, che tendiamo ad universalizzare.
Comunque ti devo delle scuse per non essermi comportato con te in modo corretto. Tra tutte le scemenze che si leggono, i tuoi commenti, nonostante io dissenta in parte dalle tue teorie, sono perlomeno sintomatici di qualcuno che ci sta provando e nessuno, tanto meno io, ha la verità in tasca.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 8:27
“Uomo o donna”
…Noi parliamo sempre del magista al maschile perché, salvo in rare eccezioni, solo l’uomo è in grado di operare magicamente. La donna, troppo passiva, non ha le capacità necessarie. La sua sensibilità è un impedimento costante. La donna, nonostante le apparenze a volte sublimi, è estremamente materiale e la dimensione spirituale spesso le è preclusa. Non intendiamo sostenere che la donna è meno intelligente dell’uomo, anzi molte volte è vero proprio il contrario. Ma la donna difficilmente comprende un’azione puramente disinteressata. La ricerca pura, la conoscenza che non implica alcun vantaggio materiale, la scienza che ha sé stessa come unico scopo, sono per lei, delle utopie…la donna è profondamente egoista. Questo egoismo può manifestarsi in diversi modi: l’amore per i suoi figli, per suo marito o per se stessa…
…Pensiamo che la donna non sia adatta per la magia così come non è adatta al sacerdozio di qualsiasi culto. La chiesa l’ha capito tanto che da sempre ha tenuto la donna lontana dagli altari. Se una donna leggerà questo libro, il chè è possibile, speriamo che non se la prenda troppo. Noi riconosciamo e anzi ammiriamo le qualità che il Demiurgo ha donato loro. Avendo la funzione di perpetuare la specie le donne devono assicurare la sussistenza materiale del focolare domestico. Ecco perché il loro istinto egoista è così sviluppato: le donne accumulano per sé e per i propri cari.
D’altra parte la donna possiede spesso un notevole intuito e sviluppa facilmente una capacità di veggenza naturale. Ma questa veggenza si limita frequentemente alla premonizione, alla visione degli avvenimenti futuri…
Tratto da “Manuale di magia pratica” di Jules Boucher, ed. Atanor.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 8:51
Quando ho paragonato il vostro esoterismo a quello di satanisti di bassa lega ho clamorosamente sbagliato. Chiedo umilmente perdono ai satanisti.
Serpent of Fire
1 Aprile 2011 @ 9:15
Sempre a cercar di mettere etichette agli altri… caro anonimo sarò al convegno… me lo venga dire in faccia che sono un satanista, ma guardandomi negli occhi… se ne ha il coraggio ovviamente…
L'uomo è DIO e SATANA nello stesso tempo. In esso sono racchiuse queste due forze antitetiche che definiscono la legge e la sua trasgressione.
Ma chi ha studiato psicologia riconoscerà in questi due principi niente altro due espressioni del SUPER-IO.
L'unico modo per sconfiggere SATANA, se così lo volete chiamare, è includerlo attraverso l'amore. Avere paura è invece l'energia che lo vivifica, che lo rende forte, che gli consente attraverso la nostra mente di porre in atto tutte quelle azioni antitetiche al nostro cammino spirituale.
Continuo a dire… leggete il Vangelo… è un grande libro alchemico… e così và interpretato.
.'. SoF .'.
+ AMOR + ROMA +
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 9:57
SoF vedo che ti senti tirato in causa anche se non sei nominato, hai manie di protagonismo fin troppo manifeste, sempre a tirartela 😉 Parlavo in generale.
La tua suscettibilità è indice di paura del giudizio della gente. Siamo tutti fragili, ma tu lo sei particolarmente, la mia non è un'offesa ma una dritta.
Tengo a precisare che ho fatto un confronto fra le vostre perle e quelle dei satanisti, non vi ho etichettato tali, sono due cose diverse.
Visto che ti senti sempre al centro della scena posso dirti che il tuo proverbiale esoterismo è traviato dalla tua emotività da tenera fanciulla in crisi ormonale, quindi miope rispetto a quello dei satanisti comuni che almeno nel loro piccolo si impegnano.
Ho di meglio da fare che partecipare ad una conferenza dove compaiono determinati relatori, a parte Paolo che è sempre un piacere ascoltare e qualcun altro che non conosco.
Detto questo ti schiocco un bacione per guancia.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 10:18
L'Impero Invisibile. Intervista a Daniel Estulin
http://www.vocidallastrada.com/2011/03/limpero-invisibile-intervista-daniel.html
Addio, o dell'ultimo post
http://informazionescorretta.blogspot.com/
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 11:04
Salve
a vari km da casa mia ho beccato una tranquilla chiesetta il cui portale è stracarico di simboli alchemici scolpiti…anzi in verità ci sono solo quelli.
Parlando col parroco anche alquanto seccato da mie educate supposizioni con aria saccente e scocciata mi ha detto "…ma è ovvio avendo il santo predicato in oriente".
Ora, io questa la trovo una cazzata. Gesù stesso e tutti i primi apostoli erano medio orientali ma i simboli cristiani non sono mica quelli classici dell'alchimia.
Facendo un po' di ricerche sono riuscito a scoprire che in questo paesello (che in realtà è una frazione di un altro) già nel 1813 era stato fondato un circolo carbonaro…il testo riporta qualcosa del tipo 'circolo nato da una associazione già esistente', sto ricercando altro ma è abbastanza complesso sopratuttto per gli orari d'apertura di chiese ed archivi (un giorno solo a sett per meno di 2 ore la mattina!).
Se qualche anima pia potesse indicarmi un buon testo pieno di immagini alchemiche molto ricco in modo di trovare molti dei simboli presenti e anche con descrizione di qualità (ovviamente un testo comprensibile).
Non ho intenzione di affrontare uno studio approfondito delle tematiche ma quantomeno capire.
La cosa è talmente sfrontata che mi stupisce come persone della zona non vedano…eppure in alcuni casi si tratta anche di immagini abb inquietanti.
Non sorvolate sulla cosa e datemi qualche dritta grazie.
AG
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 11:07
Da quello che ho capito ho fiducia di aver fatto la richiesta nel posto giusto, qualcosa mi dice che è così (invece di rivolgermi a forum ben più noti dove vengano trattati apertamente questi temi)…vedremo.
AG
Angela
1 Aprile 2011 @ 11:25
Idem con patate che critica idem è MDD, lo stile è il suo, mitico.
Tana per MDD 🙂
Comunque complimenti anche se tu non fossi MDD, le tue analisi sono molto logiche e intelligenti,vedrai che difficilmente qualcuno potrà mettere in discussione le tue affermazioni così precise e puntuali.
E non temere si capisce che sei avanti anni luce rispetto agli altri.
Solo un consiglio, cerca di essere meno "caldo" nella tua esposizione, evita le offese, non ne hai bisogno, ripeto sei avanti rispetto a tutti.
Condivido anche quello che dice Democrito negli ultimi commenti.
gRAZIE anche a Paolo per tutto il lavoro che fa.
PS: A proposito, oscillator ha già montato il video di Firenze?
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 11:33
La solita femmina
Angela che idem com patate sia MDD lo sappiamo tutti!
E' sempre così, per una donna una ovvietà non detta è una sua intuizione, vero Galati? (se poi è anche ebrea il connubbio è fatto, per esempio la levi montalcinti…leggetevi la storia delle sue ricerche e pubblicazioni su qualcosa di depurato dal perbenismo di maniera).
Cmq viva le patate 😉 AHAHAHA
Amo trattarle così, perchè poi si incazzano e sono ancora più intriganti.
ZIRKO
(che ci crediate o no, parola di veriFica: prospere)
ZIRKO
1 Aprile 2011 @ 11:36
Non potevo che pubblicare alle 13:33 il messaggio sopra.
Cmq vi amo tutte. E' primavera e si sente (la sento).
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 11:43
@democrito
non ti devi di certo scusare, quando scrivi quello che ti senti, anche se il tuo pensiero e' opposto al mio, lo amo ugualmente ed e' un piacere leggerti.
anzi, e' proprio il diverso che mi attrae maggiormente.
🙂
io cerco di descrivere la mia vita, non ho mai letto un libro per cui uso le parole del mio quotidiano.
scrivo perche' me lo sento, non esiste un'altra ragione e finche' me lo sento continuero' a farlo.
certo che cio' che scrivo cambiera' nel tempo poiche' l'esperienza mi fara' (lo ha gia' fatto) cambiare la conoscenza della mia vita.
di piu' non posso fare, anzi per me non esiste il di piu' poiche' faccio sempre e solo cio' che mi sento di fare, per questo non sento il bisogno di giustificazioni.
a rileggerti con piacere.
idem
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 11:51
ahahah, ora a idem per essere coerente toccherà suicidarsi, MDD sei un genio, grazie il tuo intervento è superbo.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 11:57
@IDEM CON PATATE
"Quelli che fanno la morale agli altri senza dare l'esempio sono solo dei buffoni, uccidere è sbagliato perchè nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto delle vite altrui, con quale autorità tu decidi che è giusto che muoia tizio o caio ???
Perchè LORO e non te ???"
–
perche' io sono loro e loro sono me, cioe' l'Uno che progetta continuamente la vita.
la vita e' differenza e la differenza e' un continuo morire/nascere.
quando una situazione cambia e' come dire che e' morta la situazione precedente ed e' nata la successiva, questo in un continuo creare, attimo che muore/attimo che nasce.
questo e' quello che vedo dal mio punto di vista ma se il tuo e' diverso lo accetto e mi incuriosisce.
oltretutto da cio' che ho sperimentato la morte come termine di me stesso non esiste, esiste il termine di questa creazione di pensieri ma l'io e' sempre li'.
io penso che se la vita e' come e' allora un motivo c'e'.
io sperimento quotidianamente le relazioni tra me e il resto che c'e' e capisco che la separazione non esiste.
adesso fatico a spiegarlo ma io sono interattivo con tutto quello che c'e', tutto si puo' piu' o meno controllare, cose cosidette animate e inanimate poiche' tutto e' lo stesso pensiero che cambia nella mia percezione, nella mia personale valutazione.
tutti i termini che diamo a questo maya sono validi dentro questo maya ma se guardi da un punto di vista esterno a questo maya allora si vede che e' tutto lo stesso pensiero che cambia.
🙂
idem
Conte Senza Palazzo
1 Aprile 2011 @ 12:18
Idem,
senti le voci?
ZN
1 Aprile 2011 @ 12:43
Il suicidarsi, il suiciDIO del Corpo FISICO, benché esteticamente discutibile, è, è stata e sarà sempre: una LIBERA SCELTA INCONDIZIONATA ED INCONDIZIONABILE. Ma solamente quando si è al di là dell'essere o non essere. Cioè quando si è già MORTI (morti, non cadaveri)in quanto individualità, naturalmente soltanto dopo aver realizzato la propria individualità.
Conoscere un estremo è conoscerne indirettamente anche l'opposto complementare.
Conoscere l'Estremo al 100% è possibile, rischioso, totalizzante. E' conoscere il Tutto, in continuo Movimento, tra il pulsare del suo/tuo/mio essere E nonessere.
…infinita ricerca e realizzazione equilibrica…
…tra le chiacchiere dei pensieri, belli o brutti che siano.
Eppur si muove!
Eppur è vita!
Questa.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 13:16
CERTO CHE LE SENTO, NON SONO MICA SORDO…
idem
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 14:00
leo zagami, credo sia un personaggio all' interno del sistema. poi spara a zero sui gesuiti. per principio chi spara a zero sui gesuiti non ha la mia non dico stima, ma nemmeno attenzione:)
G.G.
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 14:10
mah… qui si legge un sacco di supercazzola… alcuni hanno un sacco di fantasia e tempo da perdere e diluiscono il blog…
debunker o semplici psicopatici? o debunker psicopatici?
oscillator
1 Aprile 2011 @ 15:04
@Angela:
Ci sto lavorando… avrete presto notizie! 🙂
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 15:10
Grazie per le tante risposte eh!
Speravo in qualche buon consiglio 😀
un saluto lo stesso
AG
Giorgio Andretta
1 Aprile 2011 @ 15:30
Anonimo delle 10:27,
ad integrazione del suo inserto "Uomo o donna" è sufficiente aggiungervi che uno spirito s'incarna alternativamente- in linea di massima -in un corpo maschile o femminile.
Ad majora
Conte Senza Palazzo
1 Aprile 2011 @ 16:59
Idem,
lo sospettavo.
In quanto alla supercazzola, per favore non confondiamo la cacca con la nutella. Questa e' la vera, unica supercazzola:
http://www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 19:44
01.apr. 09:37 Signor Andretta, il mio èra un discorso molto chiaro che chiunque, se buon osservatore della quotidianità degli eventi, può confermare. Lei è il tipico esempio di coloro che scambiano, confondono, erudizione con sapere. Il suo è un vuoto giro di parole, senza senso alcuno, senza significato; ovvero, dice, dice…ma non dice nulla. La vita è maestra di tutti ma non tutti imparano, non tutti sono buoni alunni. Il fine è capire e farsi capire, e non esibire, presumere o prevaricare. La saggezza è, per sua natura, molto complessa; non va di pari passo, automaticamente, con l'età, è una conquista, e la sua principale connotazione è l'essere fine a se stessa, senza secondi fini, che questi annebbiano la vista. Saluti. ZARA.
Galeazzo Pomponio Gargiulo
1 Aprile 2011 @ 20:00
@ tutti: IDEM = quel ricchionazzo di Supergayo
@ Andretta e tutti quelli che dicono che il male e il bene sono co-presenti nell'uomo ed indispensabili, dico questo: ma andate a dar via i ciapp! State dicendo che in guerra abbiamo bisogno del nemico perchè altrimenti la guerra finirebbe … meglio NO?
@ sul dibattito uomo-donna:
A) sotto vi copio incollo il post che pubblicai in data 1/11/2010, sul ruolo della donna nella viscida società rosicruciana:
http://galeazzopomponiogargiulo.blogspot.com/2010/11/il-ruolo-della-donna-nella-societa.html
Il ruolo della donna nella società rosicruciana
Prendo spunto dall'attualità giornalistica, che oggigiorno massacra il caro leader S. B. perchè avrebbe tratto giovamento dalla compagnia di una bella ragazza di origine maghrebina, per svolgere le seguenti, geniali e pungenti considerazioni, in ordine al modus cogitandi et agendi della donna "moderna", la stronza che ci rovina la vita (o così vorrebbe), a noi luchadores antirosicruciani:
1) il TERRORE per la libertà: la donna "moderna" odia la libertà, vorrebbe tutto pianificato, e pertanto soffoca i figli, gli pianifica la vita fin nei minimi particolare, senza lasciar loro alcun tempo libero, per pensare, anche annoiarsi, comunque imparare ad organizzare la propria esistenza.
La donna moderna pratica la più spietata delle forme di privazione della libertà: la sottrazione del tempo libero!
2) il RAZZISMO ed il SENSO di INFERIORITA' verso le donne vere: quello che la donna "moderna" euro-rosicruciana odia più di tutto sono la sensualità, le forme aggraziate, le chiappe turgide, i meloni prorompenti, il viso regolare, il corpo atletico.
Per questo, nonostante faccia affermazione di progressismo e liberalismo, tiene una mostruosa puzza sotto il naso verso sudamericane, est-europee ed arabiche.
"Mmmhhh, come puzzano, che profumo dozzinale, si profumano perchè non si lavano, sono così formose perchè hanno una malattia ormonale, sono come le scimmie, sia ben chiaro non sono razzista, ma dovrebbero essere tenute ben separate da noi … E gli uomini che vanno con loro … dei depravati … dei pervertiti … degli animali … si fanno fare di quelle cose … hai visto, anche il premier, con tutti i soldi che ha, poi gli piaccione le negre … che tempi! dove finiremo! Ah ma la prossima non lo voto più"!
… TU BI CONTINUED …
Galeazzo Pomponio Gargiulo
1 Aprile 2011 @ 20:01
… IT'S CONTINUING …
3) l'ODIO per l'AMBIENTE. La donna moderna è un lombrico: se viene messo all'aria aperta, si secca e defunge. Per questo, deve nascondersi all'interno della "propria" casa ("propria" nel senso che l'ha occupata, sottraendola a quel pover uomo del marito o ai genitori), dei centri commerciali, della beauty farm, dei centri benessere, dei saloni per parrucchiera …
"Che schifo l'erba, la terra, il fango, gli alberi, l'acqua di mare, cosa aspettano ad asfaltare e cementificare tutto? … e queste montagne come sono ripide, dio che impressione … ma non potrebbero abbatterle? Presto Gigino, beviamoci un cocktail alla lounge room, che dopo mi faccio un solarium e poi una doccia ai sali del Mar Morto, e stasera mi presento alla cena in forma strepitosa"
NB a questo punto, gli intelligenti tra Voi lettori (pochissimi …) avranno capito perchè ho inserito il presente post a mo' di sandwich tra quelli della quadrilogia su "la verità sotto il naso" ed il mistero della copertura dei templi (uei animals, leggete qui, quo e qua), ma comunque capirete tutto (speriamo…) al prossimo post, che completerà cotale quadrilogia!
4) l'INSOFFERENZA alle REGOLE SOCIALI
Avete mai provato a lavorare con una donna "moderna"? Pericolosissimo, anzi impossibile! Nessuna voglia di fare, tutto le deve essere porto su un piatto di argento, ogni scusa è buona per mettersi in malattia, è già che lei deve accudire i bambini, lavorare anche a casa, bla bla bla …
E non provate a muoverle la più innocente delle critiche: la risposta, violenta e scorretta, sarà del tipo "come ti permetti, tu, lurido essere inferiore, di rivolgerti a me con questo tono? io SONO ROSICRUCIANA E TU NON SEI UN CAZZO!!!"
Ahhh, cribbio, non mi stupisce che a capo della RR ci sia una donna: la donna moderna è la realizzazione dell'uomo rosicruciano!!!
Uomini (e donne valorose), ribelliamoci a tutto ciò, combattiamo la debolezza, favoriamo e diffondiamo la libertà, difendiamo e promuoviamo l'ambiente agreste e bucolico!
Uomini, finchè possiamo, sollazziamoci con le giovani maghrebine, ukraine, moldave e sudamericane, e lasciamo che le acide donne italiane ammuffiscano guardando Bruno Vespa alla TV!
B) domani pubblicherò un altro post sul mio mitico BLOG, in cui descriverò da par mio la situazione del vero uomo nella società rosicruciana
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 20:19
Galeazzo-Pomponio-G, ti sbagli!
Dei mostri sono riusciti a farsi credere donne!
Galeazzo Pomponio Gargiulo
1 Aprile 2011 @ 20:19
spiega meglio, che non ti capisco
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 20:24
Di fronte alla tua ironia non so se sia tutta ironia o satira su comportamenti che hai osservato sul campo, perché se alcuni di quegli esempi li hai visti nella realtà allora quelle che hai conosciuto erano delle creature fuori di testa!! Delle pazze!! Dei mostri!!
Galeazzo Pomponio Gargiulo
1 Aprile 2011 @ 20:25
fidati, le ho conosciute TUTTE!
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 22:26
il buon sitchin si rivolta nella tomba… Adieu!
Anonimo
1 Aprile 2011 @ 23:04
Ciao, Paolo Volevo chiederti se e quanto verranno messi in rete i video del convegno di Firenze e se anche questo convegno verrà messo in rete.
Ciao!
ZIRKO
2 Aprile 2011 @ 0:46
Aahaha Galecazzo abbiamo conosciuto le stesse donne!
Soprattutto sul posto di lavoro. Solo pappa pronta per loro. Ma loro sono fighe e moderne e quindi non copiano ma usano i template (naturalmente preparati da altri).
E se non li trovano, ohmadonnina che storie, tre ore a rinfacciare ed accusare chi li avrebbe persi invece di inchiodare il culo e impiegari 10min per rifarlo (tanto dovresti saperlo a memoria…ma loro sono autome e lavorano canticchiando o con l'ipod).
In tutti questi anni non ho mai e sottolineo mai conosciuto una donna che abbia avuto una intuizione da farmi cadere la maschella…cosa successami alcune volte con maschi. Fateci caso, coi bambini, non vi stupirà mai una bambina per qualche affermazione o azione. Da piccolo noi maschi inventavamo giochi di sana pianta, loro a che giocavano??? a si alla famiglia o le bambole se non iniziavano già a spettegolare e parlare dietro le spalle. E vogliamo parlare dell'organizzare scherzi (pura genialità goliardica?). Mai dico mai visto organizzare un bel scherzo, ma che dico bello!, uno straccio di scherzo che riesca ad una donna…Ho amici, ma immodestamente mi ci metto pure io, che hanno organizzato scherzi da farmi venire i crampi al diaframma dalle risate.
Non c'è che dire il geniO è solo nostro…checchè ne pensi l'autoelettasi…
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 0:48
naturalmente è "bello scherzo"…è l'orario
Serpent of Fire
2 Aprile 2011 @ 2:28
@ZIRKO
Rileggi la favola di Aladino e del Genio (Djiin)… che sarà mai sta lampada da strofinare ?
E se i geni del DNA si chiamano così ci sarà un motivo….
😉
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 4:48
PER TUTTI I MISOGINI DEL BLOG: Da più di tremila anni viviamo in una società patriarcale, imposta con atroce violenza da maschi primordiali, frustrati e invidiosi del femminile. La vostra divinità era così poco evidente che ha avuto bisogno di soprusi per potersi instaurare, non avevate altra scelta che schiavizzare le donne per certificare e confermare la vostra fragile e poco sicura paternità-divinità. In tutto questo ambaradan i primi a prenderlo nel sedere siete stati proprio voi, giacchè tutte le vostre leggi repressive, come la serpe che si cova, vi si sono rivoltate contro. Il mondo che avete creato è la prova della vostra "materialità"(altro che spiritualità e teurgia, semplici e astuti cacciatori)e dei vostri limiti; e tutte le qualità apportate non sono altro che i frutti del matriarcato di cui vi siete impossessati derubandoli, però, con la poca saggezza che vi contraddistingue, mistificandoli(matematica, magia, medicina e spiritualità)Con l'inquisizione avete dato il colpo di grazia defraudando le donne anche delle loro capacità mediche, per creare, voi stolti, una medicina che, escludendo la bollitura dell'acqua e la prosciugazione delle paludi, non serve a un cazzo! è solamente una frode, un raggiro, fedele al vostro stile. La spiritualità, l'intelligenza e l'intuito in voi è presente soltanto in coloro che sono cresciuti senza padre, o che fortuite circostanze hanno avvicinato al mondo femminile. I due emisferi del vostro cervello non sono ben connessi, i vostri pensieri sono semplici linee che vanno da un emisfero all'altro,(in noi sono circolari e pieni di sfumature) siete conformisti, vi piace il branco, siete furbi e superficiali, sessuofobi, (se non "ve la si da" diventate cattivi o complessati)siete pedofili (mai sentito dire di una donna), appena uscite dall'infanzia diventate brutti, se siete eruditi vi credete dei geni, se siete ignoranti che il cielo mi scampi parlate solo di f..a. Avete creato nel vostro bel patriarcato: la proprietà privata, la schiavitù, lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, le guerre, la gelosia, la monogamia e la prostituzione (ovvero la botte piena e la moglie ubriaca), l'omosessualità, la pedofilia, le religioni di merda, e chi più ne ha più ne metta. E per finire(ma ce ne sarebbe ancora), avete la gran faccia di tolla di criticarci invece di cercare di solidarizzare con noi contro il potere e lasciarci libere e in pace una volta per sempre. p.s. E se non l'avete ancora capito: VI SPOSIAMO SOLTANTO PERCHE' NON CI DATE ALTRA SCELTA E DI CONSEGUENZA VI METTIAMO QUANTE PIU' CORNA POSSIBILE, E QUESTO DA SEMPRE; PERCHE', A PARTE QUALCHE BIGOTTA CON CARATTERE MASCHILE, SIAMO GIOIOSE E POLIGAME . ZARA.
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 6:14
Sig.ra ZARA,
mi ha eletto nemico della settimana per mitigare le sue frustrazioni?
E' una parte in commedia che non voglio interpretare.
Per me la rete deve servire solamente a costruire un nuovo modello di società e non a recriminare sul passato. A tutto il resto non sono interessato, men che meno a polemizzare con lei.
Se non mi son fatto capire le chiedo scusa, in futuro, quando vedrà il mio nome apposto in un commento, è invitata calorosamente ad oltreppassare.
Se custodisce dello proposte le presenti, di critiche "ne son pien le fossa".
Simpaticamente.
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 6:32
Sig. Gargiulo,
il web è più che saturo di persone che come lei rilasciano patenti, non ne sento la mancanza anzi.
Se ha delle proposte le affacci, per le critiche ci sono le discariche.
La subbia come il PC sono strumenti che servono ad altro e non a farsi il manicure.
Grillo con i suoi V-day ha evidenziato un saggio della potenza della rete, provocando reazioni scomposte da parte dei potenti, peccato che non ci sia stato un seguito, dimostrando i suoi limiti di comico, almeno ci ha provato.
L'antropocrazia staziona nel sito di Bellia e tutti possono accedervi.
Cosa pensa succederebbe se la maggioranza degli internauti la addottasse?
Ma se lei vuole continuare a smacchiare i ghepardi faccia pure!
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 8:01
ma, da quanto ne so io all'estrema destra son sempre piaciute le religioni pagane e i culti esoterici
eppure i miei amici fasci si si ritrovano in tutta italia a festeggiare il sol invictus e celebrare fasci caduti parlando del buon evola
come mai qui dei fasci organizzano conferenze dove si dice che i giudeo massoni ecc ecc fanno riti pagani e che date varie e simboli vari hanno importanza per questi massoni
non avevano importanza queste date per i sodali dei benito che adoravano il sol invictust
non ne hanno x i ragazzotti di forz nuova che si ritrovano nei nostri monti a fare i riti romani?????
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 8:35
a quanto pare qui c'è parecchia gente che non tromba
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 8:35
sof ha ucciso il blog
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 9:16
@ Giorgio Andretta,
noto con piacere che è tornato a postare.
Nel post dei 17 omicidi (non) per caso, in un suo commento datato 24 aprile 2010 08:39 così scrisse
"considero il nostro pianeta ospitante come una grande astronave punitiva che ci accoglie perchè, probabilmente, dobbiamo scontare colpe maturate in altre dimensioni o stati o vite."
Posso chiederle cortesemente da dove le deriva l'idea di astronave? E' una sua concezione del tutto personale e fantasiosa o l'ha estrapolata da qualche parte? In tal caso potrei conoscere la fonte?
ouv tmr
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 9:48
Basta avere anche una minima infarinatura di astronomia per rendersi conto che effettivamente potremmo considerare la terra come una nave stellare, in quanto essa non solo compie rotazioni intorno al sole ma, insieme a tutto il sistema solare si muove con una dinamica che puo' essere figurata come un toroide(piccola ricerchina per stabilire che tipo di forma abbia),l'intero sistema solare è un insieme di astronavi dato che segue il contenitore, anch'esso in movimento, che è la nostra intera galassia.
Tutto nell'universo si muove descrivendo una forma rappresentabile, come gia' detto , da un toroide, ma tutto cio' è gia' stato detto da studiosi russi ucraini e pure italiani.Non cito le fonti dato che , come mi sono fatto il culo per arrivare a conoscere queste cose se lo deve fare anche chi ha un minimo di curiosita' su tali argomenti.Lascio solo un nome per iniziare una ricerca personale John Keely.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 10:03
All'anonimo delle 11:48,
hai nominato l'acqua calda, logico che con il termine astronave, il primo pensiero vada ai moti dei pianeti.
Pongo certe domande che appaiono banali per 'sondare il terreno', per sapere se vengono attribuiti altri significati oltre a quelli che già sappiamo.
Non bisogna dare per scontate nemmeno le basi.
ouv tmr
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 10:19
Egr. ouv tmr,
sono ritornato a postare dopo le scuse offertemi dal nostro ospite.
Circa il suo quesito posso condividere che è una mia precisa maturazione, quella dell'astronave, avvenuta nella più che sessantennale esperienza progressiva. Buona parte di questa mi è stata stimolata dalla conoscenza dell'antroposofia di Rudolf Steiner: operaio/scienziato/filosofo, confortato in ciò anche dalla visione di: "2001, odissea nello spazio" di Kubrick che per bocca di un suo personaggio accenna all'akasha.
Pensi al suo orizzonte visivo com'era quando è nato e giaceva nella culla, come lo stesso sia cambiato quando ha cominciato a muoversi aiutandosi con le mani e le ginocchia. Come si sia ulteriormente ampliato quando ha guadagnato la posizione eretta, poi, se le fosse stato possibile, in groppa ad un cavallo; successivamente all'interno della carlinga di un mezzo volante ed infine con un viaggio astrale o, diversamente, supportato da un'astronave. Tutto ciò per sostenere che la realtà supera ogni fantasia.
Simpaticamente.
ZIRKO
2 Aprile 2011 @ 10:21
@ZARA
Te rode eh? Se in me ed in alcuni c'è anche ironia in te si vede sprizzare l'odio ed il rancore…la serpe ffffssss…fffffsssss.
Quanto dici è verificabile tutti i giorni quanto sia falso. E se siamo tanto male perchè fate di tutto per assomigliarci? la scusa che è adattamento a questo mondo così costruito da noi non regge proprio, visto che da come dici dovreste avere capacità innate (i vostri emisferi sono ben connessi, o no?!).
Io sto dicendo dall'inizio che avete doti e qualità. Ricornosco che nel migliorare e mettere a posto l'esistente siete imbattibili, riuscireste a mettere le tendine anche in una fogna in cui vi potreste trivare. E' una qualità questa (per quanto…).
Solo lo spirito maschile (parlo di spirito, rare donne anche lo possiedono!) è in grado di ribaltare il mondo lo status quo, avere visioni di altri mondi (possibili ed impossibili), di astrarre in modo totale e DISINTERESSATO, fino al totale sacrificio di se e della propria gente (sino a lambire la pazzia), esempi del genere sono tantissimi inutile qui elencarlo.
E rilassati che è sabato, oggi c'è shopppppinggg…fatti bella su, e non ci pensare che altrimenti poi ti rimane il broncio (anche se personalmente ci prendo più gusto con le imbronciate AHAHAHAHAHHAHA).
Come faremmo senza donne! sono giusto la spezia sul piatto della vita. Ti ci affezioni pure, mhà! Mistero…
Cara ZARA (a proposito, visto quante belle cosine ha messo fuori zara per la primavera estate?) mi sa che è nato un amore.
E credimi che anche l'uomo ( o uomini) che hai vicino avverte le stesse sensazioni per le donne.
Donne fate largo quando sarà necessario! La spada in quel momento non farà per voi, ne potrete godere al nostro ritorno.
una rosa per te ZARA e buon sabato e non stare acida o il tuo umomo me ne avrebbe…
@SOF
Grazie per il consiglio. Avevo già pensato allo "strofinamento" della lampada ed alla APPARIZIONE del genio. Lampada che normalmente porta olio e restituiste fiammella.
Sui geni che altro dire?
Grazie ed un maschio saluto.
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 10:30
Egr. ouv tmr,
dopo aver letto il suo ultimo commento e quello dell'anonimo che lo precede, mi sorge spontanea una domanda: in una sala da ballo dedicata al liscio dove si eseguono valzer viennesi, quindi si ruota sia a destra che a sinistra; chi gira attorno a chi?
Grazie per le risposte.
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 10:36
Sig. ZIRKO,
desideravo presentarle una precisazione, le donne possiedono "lo spirito" maschile ed gli uomini "lo spirito" femminile.
Con simpatia.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 10:37
Andretta, il vecchio massone pentito ha ucciso il blog
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 10:49
Sig.Anonimo delle 12.37
io non le ho mai chiesto alcuna patente, inoltre il blog lo stimolo e non l'uccido.
Una cosa comunque gliela devo chiedere: quand'è'è che si rinnova?
Grazie per la risposta.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 10:50
@ Giorgio Andretta,
Mi interesso a Tolkien, anche lui paragona la terra, la luna e il sole a delle navi. E' un autore che offre numerosi spunti. Mi era tornata in mente la sua affermazione ed ho voluto indagare.
Grazie per la risposta, 'metto in saccoccia' :).
ouv tmr
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 10:54
Steiner ha ucciso il blog
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 11:00
Sig. anonimo delle 11:48,
quel John Keely da lei indicato non sarà la reincarnazione dell'antico egiziano FIRAS, uno tra i costruttori delle piramidi?
Giorgio Andretta
2 Aprile 2011 @ 11:03
Complimenti anonimo delle 12:54 per lo sforzo in cui si è prodotto!
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:07
ZIRKO. Cosa vuoi che mi roda, io acida? non hai capito un cazzo!Vedi cosa creano i blocchi mentali, NON FANNO VEDERE! Io sono molto amata dagli uomini e anche io li amo (anche se ultimamente mi stanca la loro scontatezza e sono più propensa alla mia stessa intelligente compagnia)Vedi caro, io non ho mai conosciuto, se non attraverso i libri, uomini con BELLE intelligenze. Ma tu sei troppo prevenuto e questo non mi stimola ad una conversazione. Buon sabato anche a te. ZARA.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:07
La teosofia è una burla, roba da pecore ammaestrate, non credete a tutte ste cazzate protoreligiose
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:10
Zirko e zara, piantatela di postare in simultanea, eri meglio col nik idem, l'hanno capito tutti che siete la stessa persona, magari è Andretta stesso, il vecchio massone rincoglionito, come amava definirlo Franceschetti.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:17
@zirko
le bambine e i bambini sono stereotipati dalla società (bambini azzurri e bambine rosa) e quindi fare differenziazioni tra le due indoli su questa base è impossibile, se non idiota
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:23
Astronavi….lampade che si strofinano…..interpretazione del2001 odissea..che non sta ne in cielo ne in terra……Ma quante astruse cagate! e voi sareste il prototipo del maschio genio???alla faccia. Non smetterò mai di dire che l'erudizione non seve a un cazzo, solo la perspicacia è fondamentale.ZARA
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:26
@ Giorgio Andretta,
ho visualizzato solo ora la sua domanda sul valzer.
Premettendo che il ballo non è il mio punto forte, non metto la mano sul fuoco per nessuna teoria astronomica.
Sono questioni che esulano dal mio campo d'azione, con umiltà posso solo immaginarle nella mia mente ma non vederle effettivamente. L'astronomia classica si basa sullo studio delle conseguenze.
Tutti girano attorno ad uno dei propri assi, attorno ad altri corpi e chissà cos’altro ancora esiste.
Sinceramente la questione perde di significato, alla fine ognuno sta ballando ‘attorno a sé stesso’. C'è addirittura chi ci vede l'immobilità.
Non posso far altro che sorridere e chinarmi in contemplazione 😉
ouv tmr
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:42
ma si puo' sapere ,a quando i video della conferenza, ???????, passato oscilletor, sta diventando ritardetor????????,
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:45
Tutti girano attorno ad uno dei propri assi, attorno ad altri corpi e chissà cos’altro ancora esiste.
Preciso, non sia mai che mi venga recriminato, si agira attorno al baricentro comune.
Aggiungo che ballando si potrà ritornare alla posizione originaria mantenendo invariate le distanze, ma questo non è applicabile per capire lo spazio.
ouv tmr
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 11:56
Signor Giorgio Andretta, di una cosa devo darle atto (dai a Cesare….), lei ha uno straordinario ed elegante umorismo; e mi ha fatto morir dal ridere! ZARA
Filippo
2 Aprile 2011 @ 12:14
@rockthecasbah:
Conosco una persona, figlio di un mio amico, che ha una maturita' mentale superiore alla tua, e non di poco.
Questa persona ha 12 anni.
@Franceschetti:
Mi dispiace sinceramente della sua situazione personale.
Cerchi di tenere duro e di tenere vivo questo blog, nonostante certe persone abbiano un atteggiamento poco costruttivo ( a cominciare dalla scelta del nick "Anonimo", ma non solo )
Lo dico non per criticare per partito preso, ma perche', all'atto pratico, questa scelta rende piu' difficile seguire i commenti e le risposte.
Poi in ultima cosa, anche se un po' off-topic, volevo portare alla comune conoscenza il difforndersi di una malattia, che in italia è pressocche' sconosciuta, ma che comincia ad avere numeri importanti.
http://www.condav.it/News/2010/mcs010610.pdf
Saluti a tutti
.G.
2 Aprile 2011 @ 12:33
LEO ZAGAMI ???' quello che si fa le foto da fighetto dando i baci all'aria ?????? E UN RAPPER ROMANO CHE CI PARLA DEL SUO PERCORSO MAGICO ????? ommamma mi vien voglia di venire cosi' per vedere se non esplode tutto
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 12:40
Zagami è un noto cazzaro, però è un mito come riesce a prendere per il culo la gente facendoci dei soldi.
Mitico Zago!
.G.
2 Aprile 2011 @ 12:41
Ma parlando seriamente, Paolo, sei convinto della sincerita' di zagami perche' "parlando con lui conosceva i minimi dettagli di queste organizzazioni"… cioe' dettagli che conosci in quanto…… ??? membro ? c'e' qualcuno che potrebbe conscere questi dettagli e metterli in giro solo per provare la veridicita' della storia di zagami (lol si immagino che arrivera' la Gran Sacerdotessa in persona a farlo). Cioe' bho a mio modesto parere CHIUNQUE sarebbe in grado di montare una storiella del genere e farla star su con un esoterismo da 4 soldi pescato su internet. Ma ovviamente nella mia piccolezza mi riservo di non giudicare PER QUANTO FACCIA UNA FATICA BOIA IN QUESTO CASO e provare a parlarci con questo leo
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 12:46
Io e Zara non ci conosciamo ma…presto diventeremo amanti.
ZIRKO
.G.
2 Aprile 2011 @ 12:47
cioe' insomma e' pieno.. se non e' l'illuminato da dio e' l'anticristo frank riepel o chi per lui.. e se vogliamo a me quanche dubbio lo mette riepel con la sua associazione orion.. questo leo mi pare innocuo (ri lol)
..visto che ci siano nessuno e' informato riguardo al M.'.M.'. dell'associazione Orion ? cene sono 2 diversi, il Misraim e Menphis, e il Menphis e Misraim.. e uno dei due e' collegato con quest'associazione Orion.. e HA COME SECONDO NIENTEMENO CHE LICIO GELLI !
.G.
2 Aprile 2011 @ 12:50
cioe' Leo mi pare innocuo, dicevo, per la vostra anima ! per il portafoglio non assicuro niente eheheh
attendo fiducioso qualcuno che possa "illuminarmi" sull'associazione Orion. e che magari possa anche dirmi se anche l'M.'.M.'. Misraim e Menphis (non il contrario) e' collegato con la Orion.. il Menphis e Misraim sono sicuro, ma sono due ordini differenti !
L'Intruso !
2 Aprile 2011 @ 12:54
Questo post dell'utene ZARA ha dell'incredibile !
"Cosa vuoi che mi roda, io acida? non hai capito un cazzo!"
– acidita' galoppante !
"Vedi cosa creano i blocchi mentali, NON FANNO VEDERE!"
– qui sta parlando di se stessa,
ma non se ne accorge. 🙂
"Io sono molto amata dagli uomini e anche io li amo (anche se ultimamente mi stanca la loro scontatezza e sono più propensa alla mia stessa intelligente compagnia)"
– c'è da approfondire quella parola, ULTIMAMENTE ….. quanto tempo sara' passato dall'ultima "compagnia" ??? ihihih
"mi stanca la loro scontatezza"
– non riesce a VEDERE che la realta' (anche quella umana maschile) è sempre mutevole con milioni di sfaccettature……
veli di Maya a go go
"Vedi caro, io non ho mai conosciuto, se non attraverso i libri, uomini con BELLE intelligenze."
– eppure ci sono ! vedasi il proprietario del blog ! (che leccata di c**o)
dovresti chiederti come mai proprio tu non li hai trovati !!!!!! (o sono scappati dopo 5 minuti ?)
urge lavoro di comprensione e di messa in discussione di se stessi, mia cara.
Mi andro' a rileggere i suoi post, sento odore di rabbia verso gli uomini.
Di sicuro urge un lavoro sulla qualita' della morbidezza (non intendo che deve usare il Perlana), e piu' in generale un piu' profondo radicamento nelle energie femminili (nonche' in se stessi)
Buon Lavoro !!!!!!!!!!!!!
Ma tu sei troppo prevenuto e questo non mi stimola ad una conversazione. Buon sabato anche a te. ZARA.
– non so perche ' ma mi aspetto una vagonata di acido solforico……
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 13:10
Ma Zagami come si chiama di nome, Leo cosa?
Perchè lui gioca con la gag di un presunto babbo che si chiama Leopoldo, così il chiamarsi Leo può essere attribuito anche a lui.
E' un impostore secondo me, e poi la gag degli illuminati e degli UFo, ma come fate a credere a tali idiozie, vi pare che se fosse un ex illuminato lo lascerebbero parlare con tanto di sposor e cantanti rap.
Se lo racconto in giro non mi credono.
E' talmente finto che quasi mi piace, è di un trash che ammazza.
Paolo fai bene ad andare a questo convegno, almeno tu sei vero, fai vedere a questi coglioni chi sei.
.G.
2 Aprile 2011 @ 13:12
bravo ultimo anonimo mi hai trovato un motivo per il quale Paolo oltre al fatto di andare perche' "una platea e' sempre una platea", debba anche andare per dimostrare di essere di un'altra pasta !
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 14:37
Egr. sig. Andretta,
Sono l'anonimo di uomo o donna. Ottimo il suo commento al mio post. A questo punto si dovrebbe parlare di Adamo.
…nello Zohar ancora rabbi Abba ripete che, al momento della creazione, Dio fece l'uomo a immagine del mondo dell'alto e di quello del basso; egli era la sintesi del tutto, l'immagine del tutto;
in lui erano tutte le Sephiroth, cioè tutte le modalità cifrate delle manifestazioni di Dio dell'umano. La luce di Adamo si spandeva in ogni luogo della terra e aveva i due gradi composti di maschio e femmina. Per questo Adamo aveva due volti…
Maschio e femmina li creò…(Ge. 1, 27)
Tratto da “Lilith la Luna nera” di Roberto Sicuteri, ed. Atanor.
Grazie della Sua attenzione e buona serata.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 15:24
AIUTO!!!!
Leggendo i commenti ho capito cosa si intende per Babilonia…
altro che tutto è uno, qui tutto è un gran macello!
@Andretta
Puo' anche darsi che keely sia la reincarnazione di qualcuno, ma non credo sia molto importante, non guardi il dito…
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 15:38
Questo Andretta gli deve essere passata l'artrosi alla mano, perchè sta postando con la medesima frequenza con cui Galeazzo tromba.
Comunque, io sono un'estimatrice del nonnetto, e credo di aver capito quanto segue, leggendolo con attenzione:
1) è il Sole che gira intorno alla Terra, e non il contrario come ci insegnano nelle fetide squole rosicruciane. In particolare, il Sole (elemento maschile e cavalleresco) gira attorno alla Terra, affinchè essa (elemento femminile) si decida ad elargirgliela
2) non c'è differenza tra Uomo e Donna, e tte credo nonnetto, non trombi da 30anni, manco te ricordo le auree proporzioni della s*rca
Un'amica di Galeazzo
Noirette
2 Aprile 2011 @ 16:40
Ed arriverà il glorioso momento in cui le donne, impossibilitate ad unirsi ad una seria setta di MASSONI
si uniranno per formare la gloriosa e funesta setta delle MASSAIE!
HAHAHAHAHA
ps.chiedo perdono per l'assurdità fuori luogo.
Ma una forza sovrumana mi ha spinta a scrivere questa idiozia.
Non sono stata io.
Mi eclisso
Leo dog Salami
2 Aprile 2011 @ 17:27
Andretta la pensione con accompagnamento le verrà tolta dopo pasqua.
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 17:36
zara in action
http://www.youtube.com/watch?v=hW4mZMIGDIo
povero ragazzo preso a massonate
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 23:00
@L'INTRUSO 14:54. Ma che lungo commento! e per dire cosa??? Lecca culo, come tu stesso affermi, lo sei senz'altro, ma evidentemente per te è un merito. E poi, una sana risata, che è quella che mi faccio io leggendoti, si scrive: AHAHAHAHAHA; Una risata ironica o sarcastica: EHEHEHEHEH; Una risata meschina o maliziosa(la tua)IHIHIHIHIHIH. E nel caso non lo avessi capito, tra me è ZIRKO e nato un amore ^_* e i nostri…..sono soltanto alterchi di amanti! ZARA. p.s. Non ti scaldare se non hai una causa da sostenere!
Anonimo
2 Aprile 2011 @ 23:11
idem,sof,mdd,MariaAA e Andretta secondo me sono la stessa persona o al massimo 2 persone.
Questi debunker/questo debunker prezzolato al soldo del sistema.
Avete rotto i coglioni!
Giorgio Andretta
3 Aprile 2011 @ 9:36
Simone,
complimenti!
Io stringatamente mi ero limitato alla metafora del freno e dell'acceleratore lei è sceso più alla radice trattando l'argomento esaustivamente.
A rileggerla.
Sig. Leo dog Salami,
per togliermela prima dovrebbero riconoscerla.
Tanto le dovevo.
Sig. Anonimo del 2 u.s. ore 16:37,
Adamo è limitato dallo zodiaco, pensi a cosa c'è oltre!
La ringrazio con simpatia.
L'Intruso !
3 Aprile 2011 @ 9:44
Cara Anonima dell'1.00 , sei Zara?
penso di si,
ti rispondo volentieri.
Vedi il mio limite è che non riesco a dare consigli di cuore a una donna piena di rabbia nei confronti degli uomini.
Questo è un mio limite ma , come dice il buon Paolo, guarda al messaggio e non al messaggero.
I consigli che ti ho dato ti possono essere utili per la tua evoluzione (quindi magari aspetta un attimo prima di cestinarli, sempre che tu li abbia minimamente presi in considerazione come sospetto, vero?
)
Cerca di non portare la tua rabbia nella tua nuova relazione… se non ci hai lavorato sopra prima o poi tendera' a uscire fuori.
Non ho cause da sostenere, l'Universo si sostiene da se, senza nessuno sforzo.
Piu' che altro ho una strada da seguire, quella che mi porta dentro.
Quando vedo una persona cosi al di fuori di se non posso fare a meno di dirlo.
Nei modi posso migliorare, ma il contenuto rimane quello.
Sai la Verita' è ovunque , anche nella bocca degli stolti e dei leccaculo, o nel volo di un uccello.
Basta solo saper ascoltare, senza andare troppo in reazione.
Tutte le barriere che si incontrano sono le resistenze dell' ego.
Le auguro buon Lavoro e una relazione e un cuore pieno d'amore.
Gentilmente,
L'Intruso
Le consiglio una buona dose di Galeazzo Gargiulo, a volte fa miracoli, e anche lei potra' forse diventare una vera luchador antirosicruciana.
Giorgio Andretta
3 Aprile 2011 @ 9:48
Sig. Anonimo del 2 u.s. delle ore 17:24,
la ringrazio e le sono debitore per avermi indicato John Keely che non conoscevo.
Normalmente fisso il dito quando non conosco l'oggetto indicato cercando d'instaurare una semantica comune con il mio interlocutore.
Non solo il Vangelo di Giovanni: " ..in principio era il Verbo…" tratta della creazione attraverso il suono, ma bensì molti altri personaggi.
Non pensa che il nostro possa essersi ricordato di una sua incarnazione precedente quando erigeva piramidi?
Con simpatia.
Egr. ouv tmr,
l'esempio del liscio non era rivolto a lei ma all'ospite qui sopra, con il manifesto intento di minare certezze conclamate nella scienza c.d. ufficiale, custode della VERITA'(il maiuscolo è d'obbligo).
Ad majora.
Giorgio Andretta
3 Aprile 2011 @ 9:57
Sig.ZARA,
per visionare i film in 3D necessita l'uso di appositi occhiali.
Per ammirare le opere di Kubrick ci si deve attrezzare di strumenti patafisici, dal momento che ha fatto allunare gli yankee.
Tanto le dovevo.
Sig.Filippo.
ho ripetuto alla nausea il refren dell'anonimato ma non ho sortito risultati di sorta.
Certamente gl'internauti che si loricano con "Anonimo" non hanno ancora raggiunto la consapevolezza dell'Io, sono fermi all'anima collettiva, dimostrando così di mancare di qualche millennio di civilizzazione.
E pensare che l'uso di un qualsiasi nickname è squisitamente pragmatico, probabilmente, detti signori, ritengono tale pratica una bestia feroce capace di mangiarseli in un sol boccone.
Con simpatia.
Giorgio Andretta
3 Aprile 2011 @ 10:03
anonimo delle 1:11,
per rompergliegli dovrebbe averli, ne dubito!!
Accetto scommesse sul numero delle persone che contiene la coorte da lei indicata.
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 11:35
"Dal punto di vista del tutto/dio, bene e male sono la stessa cosa, ma nel senso quantico matematico di contemplazione concettuale di entrambe le visioni, il resto sono nostre interpretazioni soggettive terrene, non possiamo parlare per conto del tutto, noi dobbiamo conoscere e scegliere, il tutto semplicemente E' …"
anche a me sembrava di avere scritto che ogni giudizio (quini anche bene/male) e' soggettivo e mi sembrava anche di avere scritto che, essendo la vita cambiamento e quindi differenziazione tra due cose diverse, devono apputno eistere entrambe perche' esista la vita.
e' forse in grado di riconoscere ognuno di noi dove finisce il bene e comincia il male?
esiste anche un bene meno bene e un male meno male, sempre dentro ad ogni soggettiva valutazione.
oltretutto una cosa che oggi appare essere bene domani potrebbe apparire essere male.
le distinzioni a priori secondo me non valgono niente, esiste solo una scelta fatta al presente in base a cosa si sente essere bene o male in quel preciso istante, tutto il resto e' farfugliamento o peggio e' la voglia di etichettare ogni cosa per darsi delle regole in base alle quali decidere nel presente.
in pratica abbiamo paura di decidere nel presente in base a cio' che sentiamo dentro e quindi abbiamo bisogno di una guida (la regola) che lo facci a al posto nostro.
la paura e', a mio avviso, dietro ogni bisogno di regolare ed etichettare i comportamenti umani.
idem
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 11:40
ANSA.it > Cronaca > News
Cadavere smembrato, pista del killer seriale
Lodi: forti analogie con la vittima rinvenuta nel giugno del 2007 in provincia di Pavia, ma si pensa anche alla donna uccisa a Roma
03 aprile, 12:34
Cadavere smembrato, pista del killer seriale
LODI – Spunta l'incubo del killer seriale che uccide e poi smembra i suoi cadaveri, nelle indagini sull'uomo ammazzato, trovato senza mani e testa e fatto a pezzi, notato venerdì mattina nella scarpata a lato della ex statale 234 a Orio Litta, nel lodigiano. La conferma arriva da fonti autorevoli della procura della Repubblica di Lodi dopo che un sopralluogo sul posto ha fatto venire in mente a un carabiniere la scena macabra della salma senza nome rinvenuta nel giugno del 2007 a Inverno e Monteleone – a pochi chilometri di distanza – in provincia di Pavia, ma si pensa anche alla donna uccisa e smembrata a Roma. Diverse soprattutto sono le analogie riscontrate con il caso di Inverno. Anche qui erano state asportate il capo, le mani e un avambraccio.
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 12:45
Chi è stato alla conferenza può scrivere com'è andata?
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 14:18
Dio e' femmina……smettetela con i vecchi dogmi iniziatico maschilisti…namaste
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 14:20
Chi è stato alla conferenza può scrivere com'è andata?
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 15:16
li hanno rinchiusi tutti in manicomio…. come volevi che andasse?
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 15:51
e tu a leggere un covo di matti, curiosa la cosa…
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 17:39
mi documento
Brancaleone
3 Aprile 2011 @ 18:45
credo che l'essere umano sia pari ai presunti esseri "il cui potere è immenso" che cercano di guidare l'evoluzione della specie. fors'anche superiore altrimenti non ci sarebbe motivo di "guidarlo" nell'evoluzione
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 19:34
A proposito di donne e rituali date un'occhiata al nono dipinto di Franco Battiato (Donna con rosa) nella gallery a questo indirizzo: http://www.battiato.it/?page_id=33
Qualcuno sa spiegarne il significato?
Conte Senza Palazzo
3 Aprile 2011 @ 20:43
Gargiulo (che Zirco, con un esemplare lapsus freudiano chiama "Galecazzo") e Zirco, non capisco che razza di donne frequentate (o che magari non frequentate ma popolano le vostre fantasie). O forse lo capisco: visto il vostro livello intellettivo, frequentate vostre pari. Qui non si tratta di uomini/donne, lasciamo queste divisioni alla televisione/vomito. Qui si tratta del fatto che la madre degli stronzi/e, arroganti/e, ignoranti/e, violenti/e, bigotti/e, imbecilli e deficienti e' sempre incinta, indipendentemente dal genere. E' il risultato della societa' dei consumi su cui si basa il nostro bel turbocapitalismo: produce, come "collateral damage", intere generazioni di gran teste di cazzo, nonche' malati/e mentali.
Anonimo
3 Aprile 2011 @ 22:27
I pensieri non espressi sono come bambini mai nati.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 2:21
FRANCESCHETTI LA SMETTA DI CANCELLARE I MIEI MESSAGGI.. NON VORREI CHE LE IDEE DEI FASCISTI DI CASAPOUND LA ABBIANO ORMAI CONTAGIATA. NON FACCIA DIVENTARE QUESTO BLOG UN BLOG FASCISTA COME CE NE SONO TANTI (ES. BEPPE GRILLO DOVE PAROLE COME SIGNORATO E SCIE SONO PROIBITE).
SI LIMITI A RISPONDERE ALLE DOMANDE O IGNORI E PASSI OLTRE.
R.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 5:55
CHIEDO ALTRE SI' ALLE UTENZE DEL BLOG DI CONSIGLIARMI COME ISCRIVERE IN MINUSCOLO NON AVENDO TROVATO SULLA GUIDA DELLA MIA TASTIERA UNA RISPOSTA PRECISA
lisposta essele semplice, tu venile in mio negozio "bazal cinese" tu tlovale tastiele a poco plezzo, tutte bellissime, tutte costale 5 o 10 eulo, tutte avele tasto caps lock glandissimo, incluso in plezzo stlacciato anche softwale di simulazione tastiela a video pel semi ciechi e semideficienti, io avele anche occhiali speciali esotelici anti losa lossa, quando tu avele davanti pelsonaggi coinvolti occhiali lampeggiale, ma tu fale plesto io quasi finiti, vendele questi come pane anche flanceschetti fatto scolta di occhiali pel paltecipale a confelenze stlane
Giorgio Andretta
4 Aprile 2011 @ 6:01
Sig.ra ZARA,
a conforto di quanto da lei sostenuto, nel suo ultimo commento circa l'origine della malattia, mi permetto di consigliarle la visione del sito della dott.ssa Gabriella Mereu: terapiaverbale.it.
Buona lettura.
Serpent of Fire
4 Aprile 2011 @ 8:09
Dio e' femmina……smettetela con i vecchi dogmi iniziatico maschilisti…namaste
Ah ecco perchè la mia spada di fuoco è sempre attiva…. ahahaha
Serpent of Fire
4 Aprile 2011 @ 8:19
"La Tepco, il gestore dell'impianto nucleare di Fukushima, ha reso noto che da domani potrebbe riversare nell'oceano Pacifico 15.000 tonnellate di acqua radioattiva."
IL MONDO NON SARA' PRESTO PIU QUELLO DI PRIMA!!!!
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 9:22
Gia' probabilmente ci troveranno fra 1000 anni come scheletri davanti ad un monitor ormai spento, e l'ultimo commento, se ci fosse l'opportunita' di leggerlo, riguarderebbe ancora l'argomento Dio è uomo o donna? Come agisce la Rosa Rossa? La vita è composta da bene o male?
Tra poco, molto poco ci sara' da pensare alla sopravvivenza, solo allora capiremo quanto stavamo dialogando sul nulla.
BUONA FORTUNA A TUTTI.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 9:40
Dal gazzettino
BELLUNO – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 della scala Richter è stata registrata alle ore 15.33 di oggi con epicentro nella zona di Chies d'Alpago (Belluno), al confine tra le province di Belluno e Pordenone. La scossa sismica è stata avvertita dalla popolazione in provincia di Belluno. In particolare, le zone prossime all'epicentro sono Lamosano, Pieve D'Alpago e Tambre. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano danni alle persone o alle cose.
Secondo i rilievi effettuati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, l'evento sismico è stato registrato alle ore 15.33 con magnitudo 3.0.
Venerdì 01 Aprile 2011 – 17:17 Ultimo aggiornamento: Sabato 02 Aprile – 14:40
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 9:51
Da Ecoalfabeta blogosfere
Fukushima, il fallout radioattivo è come Chernobyl
Il fallout radioattivo causato dal disastro di Fukushima è al momento paragonabile a quello di Chernobyl (1).
Le emissioni giornaliere di Iodio 131 dai reattori giapponesi sono al 74% rispetto a quelle della centrale ucraina, e quelle di Cesio 137 al 59%.
Chernobyl tuttavia bruciò per dieci giorni, mentre il disastro giapponese sta proseguendo da oltre quindici giorni e per il momento non è destinato a fermarsi.
Questi numeri mostrano che Fukushima è già un incidente di livello 7. Solo la reticenza dei governi, delle agenzie e delle lobby nucleari sta ritardando questa attribuzione.
A Chernobyl c'erano 180 tonnellate di combustibile nucleare, a Fukushima ce ne sono quasi dieci volte di più, 1760 tonnellate. (2)
E' abbastanza ovvio che siamo di fronte al più grave incidente tecno-industriale della storia dell'umanità. La salute di milioni di persone sul pianeta ne rimarrà influenzata, anche se sarà ben difficile dire come e quanto. (3)
L'incendio di Chernobyl proiettò in aria una miscela composita di isotopi radioattivi, mentre le emissioni dei vapori di Fukushima contengono soprattutto Iodio 131 e Cesio 137; questi due isotopi sono però i più dannosi per la salute.
Se lo Iodio si riduce a un millesimo (4) in circa 80 giorni, per il Cesio occorreranno la bellezza di 300 anni. Il cancro alla tiroide si manifesta nei bambini e nei ragazzi dieci anni dopo l'esposizione; il Cesio si deposita nei muscoli del corpo umano dove vi può restare per decine e decine di giorni.
Il Cesio verrà assorbito dalle piante e continuerà a rimanere nell'ecosistema molto a lungo.
E c'è ancora qualcuno che chiama tutto questo progresso.
(1) Lo riferisce il New Scientist, basandosi su uno studio dell' Istituto di Meteorologia e Geodinamica di Vienna, che a sua volta ha utilizzato le rilevazioni delle stazioni del CTBTO (vedi i quadrati rosa nella mappa in alto), disposte per monitorare i test nucleari militari clandestini.
(2) Si tratta sia di combustibile fresco sia irraggiato, cioè di scorie
(3) Come ricordava Gianni Mattioli, non c'è un livello di soglia al di sotto del quale la radiazione è innocua. I cosiddetti livelli massimi sono quelli a cui si iniziano a vedere correlazioni statistiche, ma con un po' di sfiga, basta una sola particella radioattiva a fare grandi danni. E' inoltre scorretto paragonare l'effetto dell'Iodio o del Cesio a quello delle radiografie; qui si tratta di nano particelle che possono essere ingerite o inalate e che quindi possono compiere danni all'interno dell'organismo.
(4) Dopo un tempo pari a 10 volte il tempo di dimezzamento, la quantità di isotopo (e quindi di radioattività) è calata di un fattore 1/(2^10), cioè 1/1024.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 10:52
Ma in fondo…tutto è amore no???
ZN
4 Aprile 2011 @ 12:01
IL MONDO DI ADESSO NON E' MAI STATO NE' QUELLO DI PRIMA NE' QUELLO DI DOPO.
TU CREI IL MONDO.
IL MONDO E' UNA TUA CREAZIONE.
LA TUA SCINTILLA CREATIVA CREA IL MONDO PER COME LO VEDI, PER COME LO SENTI, PER COME LO PERCEPISCI.
TU ALIMENTI I DEMONI ED I SANTI CHE POPOLANO IL MONDO.
NON ESISTE IL MIO E IL TUO MONDO.
ESISTE SOLTANTO IL MONDO, COME TU, LA TUA ESSENZA CREATRICE, DESIDERA, VUOLE ED AGISCE.
IL BELLO ED IL BRUTTO CHE VEDI, CHE SENTI, CHE PERCEPISCI, HA A CHE FARE SOLAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE CON TE STESSO E NESSUN ALTRI CHE TE.
TUTTO CIO' CHE TURBA IL TUO ANIMO E' AFFARE TUO.
TUTTO CIO' CHE FELICITA IL TUO ANIMO E' AFFARE TUO.
TUTTO CIO' CHE VEDI, SENTI, PERCEPISCI, E' AFFARE TUO.
SE COSì NON INTENDI IL TUO ESISTERE, HAI GIA' VENDUTO TE STESSO AL MIGLIOR OFFERENTE. E NON HAI PIU' NULLA DA TEMERE DA PARTE TUA E DEGLI ALTRI.
SE COSì INTENDI IL TUO ESISTERE, NON C'E' OFFERENTE CHE POSSA ACQUISTARTI, VENDERTI, REGALARTI. E NON HAI PIU' NULLA DA TEMERE DA PARTE TUA E DEGLI ALTRI.
COMUNQUE SIA:
TUTTO E' PERFETTO. TUTTO E' AMORE. TUTTO, IN OGNI SENSO, DIVIENE CIO' CHE E', CIO' CHE E' SEMPRE STATO, CIO' CHE SEMPRE SARA'.
IL GIOCO E' NEL GIOCARE, NON NEL GIOCATORE. E SE E' GIOCO, SOLO SE E' GIOCO DIVERTE, EDIFICA DISTRUGGENDO, E DISTRUGGENDO EDIFICA.
GIOCANDO SI IMPARA CIO' CHE SI ERA DIMENTICATO DI SAPERE DA SEMPRE E PER SEMPRE.
MA E' NELLA DIMENTICANZA DELLA DIMENTICANZA CHE VIVIFICA IL RICORDO RISORTO.
NON RISORGONO I CADAVERI.
RISORGONO I MORTI.
E I MORTI SONO I SOLI CHE SON VIVI IN QUESTO ED ALTRUI MONDO.
LE TROMBE HAN SUONATO.
LE DANZE SON INCOMINCIATE.
OGNUNO DANZI SECONDO LA MUSICA CHE SENTE, SE LA SENTE, SE SE LA SENTE.
L'ALBA D'ORO SORGE TRAMONTANDO AL TRAMONTO.
E AL TRAMONTO TUTTO TACE, TUTTO APPARTIENE, TUTTO RISOLVE.
E' L'ADDIO DEL GIORNO E DELLA NOTTE: L'ARRIVO DI CHI SEI TU SENZA IO.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 12:12
volevo dire a Galeazzo Pomponio Gargiulo,che la sua ironia sulla donna moderna,la rappresenta perfettamente,in tutta la sua stupidita.Il discorso vale pure per l'uomo moderno,anzi cominciamo a definirli con il loro nome,vermi striscianti,surrogati di questa civilta squallida e inferiore.Qui pero bisogna aggiungere che ne l'uomo e la donna odierna sono la rappresentazione cosmica della nostra genia,essi sono stati ridotti in larve,che si cibbano della loro immondizia,e guai ad avvisarli o fargli vedere come sono stati ridotti,perchè essi si incazzano,mai criticarli ti accusano di non essere nessuno per giudicarli,mai dargli consigli ti accuserebbero di superiorita manifesta mentre si fanno guidare da idioti e carcasse senza anima,mai fare discorsi intelligenti,si mettono in inbarazzo tanto che ormai il loro cervello atrofizzato non reaggisce piu agli stimoli.Se osservate molte persone dopo aver servito i padroni,quando si riuniscono fra schiavi gli uomini parlano di calcio o di femmine in stile materialista,o al massimo di politica destra e sinistra,o si lamentano di tasse e degli stessi aguzzini che sostengono.Le donne dal canto suo, riunite parlano o di creme,cremine,capelli,rifarsi le unghie e altre stronzate assurde,oppure di uomini sempre in stile materialista,(chi vede una donna solo come il corpo,è un materialista squallido,pari ad avere una bella macchina ecc.sempre materialismo)il potere ha voluto che gli schiavi dopo che si spaccano la schiena devono parlare,vedere,sentire quello che vogliono loro,e che mai vedano il velo di maya,mai vedano un futuro diverso da quello che i loro padroni gli inculcano.
Fratelli quello che gli hanno fatto a questi esseri è veramente crudele,naturalmente sono stati ridotti cosi da una volonta demoniaca che agisce su questo reame ai fini di dominio,ma essi non hanno contrastato minimamente tutto questo,quindi non possono evolvere,ma anzi periranno con loro.I lupi bianchi amano gli uomini e donne valorosi,coraggiosi e forti,solidali e dagli alti valori,allo stesso tempo disprezziamo i vili,codardi,servili e inferiori esseri,devono essere schiacciati e calpestati senza pieta insieme ai loro padroni,essi sono il vero nutrimento del male,solo cosi voi evolverete,loro sono il nulla voi il tutto,vi sembra crudele,crudele sono loro con loro stessi,e tutto quello che sta arrivando,lo hanno attirato loro,non si puo fare niente,ne dio ha nessuna colpa,ma solo loro stessi,noi per pura pieta gli auguriamo una morte veloce,senza sofferenza,come fine del loro inferno.Ma quelo che sta arrivando su di loro è un vero inferno,i giusti non temano nulla questo reame per gli altri sara elevato,e trasportato da un onda cosmica in una dimensione superiore dove vi sara solo amore,e la fine della dualita e delle esperienze che le anime dovevano fare in questa dimensione,gli altri non sono pronti,non si puo fare niente
white wolf
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 12:26
ZN
???????????
????????????
?????????????
spero vivamente tu non ti riferisca ai periodici disastri che portano il marchio umano
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 13:49
Serpent ma quando la finisci di spargere terrore a destra e a manca?
Perlomeno documentati e fai un po' di copiaincolla da siti seri che magari eviti figuraccie come quella delle 15000 tonnellate di acqua radioattiva.
Sei veramente uno sfigato oltre che uno spargipaura
Serpent of Fire
4 Aprile 2011 @ 14:05
FONTE: SOLE24ORE
La Tepco, la società che gestisce la centrale di Fukushima, ha cominciato a riversare in mare 11.500 tonnellate di acqua «lievemente radioattiva» cioè con una concentrazione di radiazioni stimata in circa 100 volte il limite legale.
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-04-04/lacqua-radioattiva-fukushima-verra-103823.shtml
Serpent of Fire
4 Aprile 2011 @ 14:12
CONTAMINAZIONE GLOBALE
di Ernesto Burgio – 4 Aprile 2011
Gli effetti di Fukushima anche in Usa: radioattività 180 volte superiori alla norma. Contaminati latte e spinaci. Ma il vero problema è il cesio che si deposita nella carne
Circa 15mila tonnellate di acqua radioattive saranno sversate nell'oceano, nelle prossime ore. Lo ha annunciato la Tepco, società che gestisce la centrale di Fukushima. Un danno enorme che si aggiunge al dramma giapponese.
FONTE:
http://www.cadoinpiedi.it/2011/04/04/contaminazione_globale.html
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 15:20
Sig.re Giorgio Andretta,
medicina olistica? Lei è allora uno "Scillipotiano". Mi faccia il favore…
Possibile, inoltre, che per un agnostico, su questo blog non ci sia più spazio?
Cose da matti.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 15:27
@ZN 04 aprile 2011 14:01
che dire, mi trovi in accordo con quella che e' la mia quotidiana esperienza, ho cercato di descriverlo con parole di tutte i giorni sperando di poter essere un minimo utile a chi e' li' in bilico tra la consuetudine e l'apparente incredibile realta'.
com emi e' stato utile a suo tempo leggere le parole di qualcun altro.
chissa'… cmq buon viaggio.
idem
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 15:40
Sig.re Giorgio Andretta,
W Wittgenstein, abbasso Cayce.
Con stima, s'intende.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 16:02
Noto una presenza assurda di commenti impregnati di misoginia e maschilismo.
Che tristezza di gente ….
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 16:31
sof ha ucciso il blog
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 20:15
http://www.informarmy.com/2011/03/combattere-le-radiazioni-nuclueari.html
proposte igienico-alimentari per l'occasione
propongo la deportazione a fukushima di chicco testa altresi detto testa di chicco assieme a tutte le teste di cazzo che sostengono la sicurezza dell'energia nucleare e a tutti quegli analfabeti di giornalisti che chiamano CLANDESTINI dei profughi di guerra, spero tanto che presto i leghisti padani siano ripagati con la stessa moneta del loro egoismo cafone e ignorante
jj
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 21:21
risposta a:
spero tanto che presto i leghisti padani siano ripagati con la stessa moneta del loro egoismo cafone e ignorante
non temere fratello saranno ripagati molto presto loro e tutti questi idioti italiani,popolo di leccaculo,servili idioti e codardi.
Stanno andando diritti verso la 3 guerra mondiale,e come protocolli di sion vogliono,o se preferite come lettere mazzini-albert pike dicono,(tanto sono sempre gli stessi)stanno (da un bel po)preparando la guerra tra mondo islamico che sara composto da cina,russia,turchia,iran e alri stati arabi contro l'occidente con america e europa insieme ad altri stati,che sono guidati dai burattini della demonio-crazia,ti assicuro che l'italia verra fatta a pezzi,proprio dai turchi e dagli iraniani,ben fomentati di odio,e a ragione direi,i codardi italiani che ancora si ammazano per destra e sinistra o per la partita di calcio,si vedranno massacrati nelle loro case,e le loro figlie e figli viziati e stupidi vedranno l'inferno su di loro,io dico che meritano questo ed altro,non sono uomini degni di vivere.ma poco dopo cominciata questa guerra,non lasceremo finire lo sterminio,i giusti verranno prelevati e annienteremo le forze oscure,nessuno di loro sopravvivera,prima del 2012 vedrete il regno di dio questo e quanto succedera
white wolf
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 22:25
Scusa White wolf ma sei proprio in errore: forse i Turchi no ma gli iraniani che combattono contro di noi e' la più grossa stupidaggine che si possa concepire dalla comparsa di Adamo sulla terra ad oggi. Il popolo iraniano e' sicuramente uno dei più pacifici del pianeta da quando c e' il regime degli Ayatollah ha dovuto solo difendersi dalle aggressioni esterne ( di tutti i tipi). Faccio un esempio: avrebbe potuto intervenire direttamente nel conflitto afgano per le diverse aggressioni subite e non lo ha fatto. La verità e' che c e' una fetta di catastrofisti che paventa fantasiose guerre del cosiddetto "mondo islamico" contro l' occidente che parlano senza avere idea di come la pensano le persone "islamiche". Metto questa parola tra parentesi proprio per indicare un calderone inesistente dove a detta di questi catastrofisti dovrebbero ribollire tutte le pulsioni anti-occidentali che prima o poi dovranno "inevitabilmente" sfociare in uno spaventoso conflitto con tanto di saraceni che violentano le donne uccidono i bambini ecc ecc
Per favore piantiamola, cerchiamo invece di capireqiello che sta succedendo ora non e' possibile che tutto quello che sconquassa il mondo arabo sia opera dei servizi segreti occidentali che in qualche modo cercano di pilotare le attuali rivolte. Apriamo gli occhi e cerchiamo di capire con un po di umiltà
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 22:27
Giupeppe
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 23:00
Vorrei sapere come si fa a cancellare un commento che parla dell'amore, e degli squilibri causati dalla mancanza di esso ??? MA DATE FUORI DI MATTO ????? Fate riapparire immediatamente il mio commento, faccie di tolla!!!!! Altro che rosacroce, rosarossa e balle varie, gli assatanati che non vogliono messaggi umani e d'amore sono QUI'!!! MISTIFICATORI!!!!!!!! ZARA INCAZZATA NERA.
Anonimo
4 Aprile 2011 @ 23:08
risposta a:
Scusa White wolf ma sei proprio in errore
se ancora qualcuno non lo ha capito l'iran è governato dall'Ayatollah Khomeini,non da Ahmadinejad,e Khomeini fa parte di una fratellanza massonica araba,mentre in turchia oltre a molte societa massoniche presenti,vi è una grossa parte dei rosa croce,(vedi qualche mese fa arresti in turchia di generali e politici,perchè preparavano un golpe)lo stesso posso dirti dei leader palestinesi in accordo con gli ebrei sionisti loro massacratori,lo stesso della cina e lo stesso della russia(chi pensi abbia messo li putin?),quindi non si tratta di scontro di popoli,si tratta che i leader sono tutti loro burattini,e spingono il gregge umano dove vogliono loro.La gente dovrebbe mandarli a fare in culo e non combattere per nessuno,e squartarli vivi questi falsi e squallidi individui,ma la gente è stupida,non ha ancora appreso niente,e loro fanno quello che vogliono,ingannando,manipolando e mettendo fratello contro fratello.anzi ti diro di piu,la nostra gente è stata rincoglionita dalle tv,portata alla rassegnazione al male,devastata dalla droga,tenuta nella stupidita e banalita,tenuta nella ignoranza ecc.tutto per preparare un popolo debole codardo e corrotto,al suo prossimo annientamento,in gergo si chiama guerra psicologica,PSYOPS
la tirannia globale arrivera dalla cina e russia,non dall'america,anzi l'america la stanno distruggendo dall'interno,come l'europa,manca solo il colpo di grazia,tra poco quando cadra l'economia globale.Se per te questo è catastrofismo,va bene,ma io ti dico che è la realta,e quello che sta succedendo in medio oriente dovrebbe farti riflettere su dove stiamo andando,ma sappi che è gia tutto programmato,come programmato sara anche il loro annientamento
white wolf
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 5:18
Signor GIORGIO ANDRETTA, la ringrazio per l' informazione, andrò a leggerlo appena mi si calma la rabbia per non aver più trovato il mio commento a cui lei si riferisce. E' MOLTO GRAVE CHE UN MESSAGGIO D' AMORE, COSTRUTTIVO E PROFONDO COME QUELLO CHE HO POSTATO SIA FATTO SCOMPARIRE. PERCHE' CIO' VUOL DIRE CHE UN VISCIDO ESSERE CON CORNA E CODA SI AGGIRA IN QUESTO BLOG. MA IO NON LO TEMO, ANZI HO LA SANA ABITUDINE, DI CNIAMARLO MALEDICENDOLO E QUANDO MI SI PRESENTA, DI PRENDERLO PER LA CODA, E DOPO AVERLO FATTO GIRARE BEN BENE, DI SCARAVENTARLO ALL'INFERNO. FATE RIAPPARIRE IL MIO COMMENTO O LA MIA MALEDIZIONE SI ABBATTERA' SUL RESPONSABILE. ZARA L'INARRESTABILE.
Anna
5 Aprile 2011 @ 6:17
Zirko, hai gia' scritto troppo su noi donne, dimostrando di essere un misto tra il misogino e il cazzone. Ora per favore passa ai fatti. Sai, sono quelli in genere a fare la differenza, e grossa.
Attendo riscontri oggettivi, eclatanti possibilmente.
Saluti al progesterone (e me ne vanto).
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 6:55
@ white wolf
quante cazzate che scrivi. Fa male stare ore su internet a leggere siti terroristici vari.
E poi Khomeini è morto da un bel po'
Giorgio Andretta
5 Aprile 2011 @ 7:05
Sig. Anonimo del 4 u.s. ore 17:20,
dal momento che sono più anziano di Scilipoti è quest'ultimo che dovrebbe essere definito andrettiano.
Lei assimilando l'olismo al nostro onorevole ha dimostrato di non conoscere ne il primo ne il secondo, è difficile riuscire a migliorare il suo record disinformativo.
Tanto le dovevo.
Giorgio Andretta
5 Aprile 2011 @ 7:26
Sig. Anonimo del 4 u.s. delle ore 17:40,
non conosco il primo e non so se fosse dotato di deuteroscopia come il secondo, comunque la ringrazio per la segnalazione.
Giorgio Andretta
5 Aprile 2011 @ 7:34
http://www.sigra.it ZARA,
comportarsi così non le conviene, le porta un'insorgenza patogena epatica, consulti la dott.ssa Mereu e vedrà che non sono molto distante dalla realtà.
Cordialità.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 8:00
Sing.re Giorgio Andretta,
"né il primo né il secondo".
Tanto le dovevo.
Cordialità-
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 8:12
@ Giorgio Andretta
nulla dire se non ciò che può dirsi: dunque, proposizioni della scienza naturale- dunque qualcosa che con la filosofia non ha nulla a che fare-, e poi, ogni volta che altri voglia dire qualcosa di metafisico, mostrargli che, a certi segni nelle sue proposizioni, egli non ha dato significato alcuno. Questo metodo sarebbe insoddisfacente per l'altro- egli non avrebbe il senso che gli insegniamo filosofia-, eppure esso sarebbe l'unico rigorosamente corretto. Le mie proposizioni illustrano così: colui che mi comprende infine le riconosce insensate, se è salito per esse- su esse- oltre esse; (Egli deve, per così dire, gettar via la scala dopo che v'è salito). Egli deve superare queste proposizioni; allora vede rettamente il mondo. Su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere. (Tractatus, 6.53-7)
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 8:38
risposta a:
quante cazzate che scrivi. Fa male stare ore su internet a leggere siti terroristici vari.
si effetivamente Khomeyni è morto,infatti mi sono sbagliato scusate,comunque volevo dire che il regime è retto dagli Ayatollah e non dai vari politici,e molti Ayatollah fanno parte di societa massoniche arabe,tra cui anche lo stesso bin laden,e tutti questi collaborano con la cia,mossad e m15 o sono loro affiliati,ma questo
non è una novita o un segreto,penso che molti siano a conoscenza di questo,purtroppo pochi pero riescono a vedere il proggetto globale,al di la della confusione su Khomeyni,volevo intendere questo,se per te sono cazzate va bene,purtroppo le stanno attuando sotto i nostri occhi,io comincerei a guardare la realta dei fatti,ma come al solito si guarda sempre il messagero mai il messaggio,e cosa voglia dire il messaggio.
white wolf
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 8:40
@INTRUSO. Signor INTRUSO, se dovessi seguire, come lei dice, i suoi consigli per evolvermi (che prima afferma di non voler dare ma che poi dà, "non richiesti"), ritornerei ad avere le fattezze di una scimmia. E poichè non voglio correre questo rischio, pur ringraziandola, mi asterrò. E visto la quantità di considerazioni e consigli in cui si è profuso mi permetto, anche io, di suggerirle di sviluppare:(1) l'acutezza,(2) la coerenza,(3)la razionalità,(4)la concisione. E per finire, porti pure avanti la sua illusoria "lucha" contro il fantasma rosicruciano, senza dar per scontato che io stia, o debba fare altrettanto; in quanto, mi creda, ho cose ben più serie da svolgere. ZARA.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 8:49
white wolf della tua descrizione degli uomini e donne attuali sottoscrivo ogni parola. dimmi solo che si può fare a parte rassegnarsi e attendere
lone wolf
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 9:35
@GIORGIO ANDRETTA. Signor ANDRETTA, grazie mio caro, per il gentile interessamento alla mia salute, ma ho un "mio equilibrio" e mi creda, se non mi esternassi sarei già morta. Da ragazza avevo l'abitudine di trattenere le emozioni dentro, e ho rischiato di ammalarmi seriamente. La scoperta e lo studio dell'omeopatia, della psicoanalisi e della meditazione, mi hanno insegnato ad espellere la negatività; che faccio tornare, con una manovra a boomerang, a chi me la invia o, nell'impossibilità, la urlo a chi identifico con il "male". Ho passato questi ultimi vent' anni senza l'uso di medicine allopatiche, il mio medico della mutua mi ha visto in tutto tre volte ( un certificato per la palestra) e posseggo una salute di ferro. Cordiali saluti. ZARA
MAESTRO DI FRANCESCHETTI
5 Aprile 2011 @ 10:21
Paolo grazie per aver cancellato i miei 2 commenti.
Hai ragione, stonavano,rispetto alle stronzate e ai commenti inutili.
277 commenti dei quali solo una decina da salvare, composti di insulti e sciocchezze.
Devi però cancellare anche il commento di Andretta che mi faceva i complimenti perche' era riferito ad uno dei due post che hai "giustamente" cancellato così non c'è più traccia alcuna.
Come è andata al convegno?
l'avete filmato?
Non avrai mangiato al ristorante del castello spero …
🙂
MAESTRO DI FRANCESCHETTI
5 Aprile 2011 @ 10:34
Ps: devi cancellare per coerenza anche il mio anagramma su zagami, anche quello è mio …
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 10:37
risposta a:
white wolf della tua descrizione degli uomini e donne attuali sottoscrivo ogni parola. dimmi solo che si può fare a parte rassegnarsi e attendere
fratello quello che posso dirti di dare ascolto al tuo io superiore,o se vogliamo a quello che ti dice la tua coscienza,io penso che uno che gia riesce a vedere in quale squallore viviamo non abbia bisogno di consigli,ma rassegnarsi mai,e combattere in tutti i modi non solo con il fucile,ma se vuoi sapere cosa penso io,te lo diro:unirsi in una fratellanza almeno i giusti,solidali tra loro e aiutarsi a vicenda,una ALLEANZA DI ACCIAIO CHE NON PERMETTE NESSUN COMPROMESSO,e cominciare a rispondere colpo su colpo,da una parte informare e diffondere la conoscienza,da una parte combattere questi schifosi esseri,a cominciare dai media,e politici traditori e corrotti,io sono per una presa violenta del parlamento e di tutte le istituzini,ma solo quando un grande numero di persone hanno capito che siamo in guerra,impiccare e giustiziare sul posto i traditori politici,e cancellare tutti i media servi del potere,allo stesso tempo,sciogliere tutti le associazioni massoniche e le relative societa legate al nwo,cancellare l'euro e il debito,cercando unita con altre nazioni,parlare con i popoli non con i loro aguzzini,e via dicendo.Sono consapevole che pero è gia tardi,ormai deve arrivare quello che ognuno a attirato,non si puo fare niente da questo punto di vista,ed è necessario che accada questo,per l'evoluzione dell'uomo,ma sta arrivando anche la loro fine,questo lo so per certo,e non parlo di anni,ma di mesi
ognuno rispondera delle sue opere
white wolf
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 10:52
@GIORGIO ANDRETTA. Volevo solo aggiungere, signor ANDRETTA, che, non avendo un carattere "risentito", vado oltre e dimentico presto. Mantenendo, così, un cuore leggero e pronto ad accogliere ciò che di buono offre la vita; e all'occasione farmi delle sonore risate, quando trovo qualcuno che, come lei, possiede una eccellente capacità di suscitarle. Con simpatia la saluto. ZARA.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 12:58
…preferisco rapportarmi con massoni, anche delinquenti, col rischio di cadere in qualche trappola mortale, come è accaduto nel marzo del 2010 quando accettai di incontrare l'avvocato di Riina senza sapere che era anche l'avvocato di mario Spezi e Luigi Ruocco.
Quello, almeno, mi avrebbe fatto del male ma in nome di un ideale superiore.
Distorto, ma superiore.
Ideale superiore a cosa?
ma che cazzo dici, semmai ideale piu' mafioso, o hai già accettato che LORO abbiano motivazioni superiori, seppur distorte?
SONO IDEALI INFERIORI.
Ha fatto una gaffe dottò!
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 13:52
quando la gente comincia a seguire il cuore allora la vita diventa il bar sport.
il kali yuga non e' ancora terminato, forse la data 21-12-2012 non e' corretta o forse il termine deve avvenire di colpo.
idem
Serpent of Fire
5 Aprile 2011 @ 14:26
@idem
Infatti è così… quella data è solo un fake per far strizzare il culo alla gente… e spremere un po di energia eterica ai fessi.
Quello che deve avvenire avverrà… questo lo so di sicuro… ma al momento giusto, non ad orologeria…
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 14:35
Ma sta cappero di conferenza come è andata,è stata filmata ?
Quasi 300 commenti e neanche un commento sulla conferenzapenso che questo blog più in basso di così non possa andare !!
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 14:39
sono d'accordo con idem e sof,ultimamente mi trovo abbastanza d'accordo con tutti e due,mi sa che siamo sontinazzati anche se non li conosco e non li ho mai visti,e la frase che ha detto idem è esatta,non seguite mai il cuore,loro usano le vostre emozioni contro di voi,potete vedere nella stupida publicita in tv,molti esempi,potete vederla ovunque,e molte canzoni che hanno come ritornello proprio segui il cuore,o romanzi col titolo va dove ti porta il cuore e stronzate simili,sono la loro propaganda,come al solito.Non seguite mai il cuore,seguite sempre la coscienza,perchè anche la mente inganna,anzi la mente deve essere domata,come Paolo essendo buddista conosce questo significato.Sono d'accordo anche con il 2012,non vi è una data precisa,secondo me prima,ma non vi sara nessuna fine del mondo ma il ritorno del regno di Dio,la fine del 5 mondo,che i maya e molti altri intendevano come era,e l'inizio dell'era d'oro
white wolf
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 14:52
Qualsiasi cosa accadra' in futuro noi umani non l'abbiamo neanche lontanamente pensata.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 14:54
ma tu idem cosa segui?
Va dove ti porta il culo
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 14:55
Vi prego qualche anima pia sa dire come è andata questa benedettissima conferenza?
Un filmato, anche col cellulare si puo' visionare?Anche solo il racconto di qualcuno che ci è andato?
oscillator
5 Aprile 2011 @ 14:55
Sto lavorando al video di Firenze, poi procederò con il video di questa conferenza che è stata anch'essa ripresa.
Ripeto per l'ENNESIMA volta che verrete informati quando questi contributi saranno messi in rete.
Saluti
oscillator
5 Aprile 2011 @ 15:01
"Vi prego qualche anima pia sa dire come è andata questa benedettissima conferenza?"
E' andata bene. E' stata una conferenza tranquilla come sempre.
Perchè? Cosa sarebbe dovuto succedere? …
Di sicuro non quello che si aspettano tanti dalle idiozie presuntuose e supponenti che si leggono scritte qui, prima e /o dopo che avvenga uno di questi eventi.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 15:10
oscillator ha ucciso il blog
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 15:31
Anonimo ha detto…
Qualsiasi cosa accadra' in futuro noi umani non l'abbiamo neanche lontanamente pensata.
05 aprile 2011 16:52
parole sagge, alla faccia dei veggenti di questo blog, anessuno è dato sapere cosa accadrà veramente e c'è da scommetterci che nessuno si salverà l'ANIMA
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 15:48
c'è da scommetterci che nessuno si salverà l'ANIMA
parla per te e per la tua famiglia, coglionazzo
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 15:56
sì parlo anche per me e per la mia famiglia e modera i termini, volgare, o per caso non riesci ad esprimere il tuo pensiero senza perdita di stile?
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 15:59
Paolo scusa se la domanda non c'entra niente con il post, ma vorrei sapere cosa ne pensi delle teorie del Prof. Corrado Malanga.
Grazie
Ciao
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 17:15
@anonimo
tengo a precisare che per me va tutto bene, non sono uno di quelli che dice e' meglio questo o quello, a me interessa solo la conoscenza della vita in se' e non il suo svolgimento, quello mi va bene cosi' com'e'.
come mi va bene qualsiasi cosa voi scrivete, anche su di me poiche' l'unico giudizio importante su me stesso e' il mio.
grosso modo potri definirmi un neutrale rispetto ai fatti della vita in generale mentre il giudizio bene/male giusto/sbagliato ha valore solo per le mie azioni.
non posso giudicare gli altri perche' non so cosa gli altri si sentono di fare , quindi non so se le loro azioni sono in sintonia col loro cuore. lo posso solo sapere per me.
idem
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 17:15
risposta a:
Di sicuro non quello che si aspettano tanti dalle idiozie presuntuose e supponenti che si leggono scritte qui
non rispondo mai a provocazioni o simili,ma questa volta voglio farlo,anche se la critica non è diretta a me o indirettamente.
Io non capisco proprio perchè uno non puo dire una cosa,e invece di costruire si critica e si accusa di superiorita manifesta,posso capirlo nelle persone ignoranti,che lo fanno per paura di confrontarsi con una realta che non vogliono vedere,ma non giustifico nessuno di chi cerca di elevarsi e cade nelle banalita di tutti i giorni.Io non mi sono presentato come il cristo,o come profeta,ma come uno che cerca di mettere il prorpio sapere,e insieme agli altri saperi si cerchi di costruire qualcosa,non riesco mai a capire perchè si finisce nel cadere nella dualita,in cui colui che commenta è uno sbruffone e presuntuoso,e colui che riceve invece di prendere quello che ritiene opportuno cancella tutto solo perchè si sente un allievo,be svegliatevi non funziona cosi,anche aleister crowley,essendo un satanista coinvolto nel nwo,ha detto qualcosa di buono,cercate di prendere e costruire,da tutti(tranne i disinformatori) non criticare a priori,questa è la divisione con cui loro vi sottomettono
anche quando il re (yeshua)arrivera non si presentera in pompa magna,o in tv con laure e titoli,voi cosa gli direte chi sei tu per dire questo?
white wolf
Giuseppe
5 Aprile 2011 @ 17:33
Ottimo Oscillator. Grazie ancora per l'impegno.
Giuseppe, UK
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 18:18
lUno.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dx5yBzdJxeM
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 18:37
cambiamento del DNA in una sola generazione per passare da una specie ad un'altra attraverso fascio laser.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8nMG7WVMUzM
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 19:24
Se SOF ha ucciso il blog questo dovrebbe essere morto da tempo ormai, per cui adesso anche oscillator??
… come si fa ad uccidere di nuovo chi è ormai morto?
Chi scrive questa frase in continuazione è davvero un perfetto esemplare di idiota a cui dovrebbero dare in mano un ministero, dato che ormai solo a loro sono riservati certi posti nella società.
Ti faccio notare che se fosse morto il blog non potresti nemmeno postare la tua frase.
Avanti tutta idiota, mi raccomando, dagli sotto che una poltrona e qualche zoccola te la danno!
The Lamb (ha ucciso il blog)
p.s.: ti anticipo così non fai la fatica di scriverlo!
Paolo Franceschetti
5 Aprile 2011 @ 20:09
Zara ti chiedo scusa se ho cancellato credo per sbaglio un tuo massaggio. Ma essendo scritto in carattere maiuscolo devo averlo confuso per un messaggio di MDD.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 20:11
grosso modo potri definirmi un neutrale rispetto ai fatti della vita in generale mentre il giudizio bene/male giusto/sbagliato ha valore solo per le mie azioni.
A livello del tutto tu non sei neutrale, sei anche di parte, quindi niente ha valore, le tue azioni sono anche le mie.
Non ti saluto perchè al livello del tutto tu non esisti e neanche io.
Paolo Franceschetti
5 Aprile 2011 @ 20:12
Rispondo a chi mi chiede di malanga
Di Malanga penso che dice molte cose vere. Ma ha la presunzione di aver capito tutto, e il fatto di lavorare con alieni che rapiscono i terrerestri gli fa escludere che ne esistano altri che non rapiscano nessuno. Una visione un po' miope e anzi decisamente idiota, direi.
Ma facendo la tara ai suoi scritti, direi che dice cose interessanti.
Hermetophilus
5 Aprile 2011 @ 20:36
@Paolo Franceschetti.
Caro Paolo , ha notato che qualcuno si è qualificato come suo Maestro , rivolgendosi con "Tu"?.
Se così , sarebbe opportuno , pur nel rispetto della sua privacy , dire qualcosa a noi lettori del forum e del blog.
Non credo si stia parlando di semplice massoneria.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 20:50
@lupo bianco
Un po' di modestia: credo che siamo informati abbastanza poco e male su chi comanda veramente in Iran: forse gli Iraniani lo sapranno meglio di te e di me, tu che dici?
Giupeppe
Cangrande
5 Aprile 2011 @ 22:51
E' evidente ormai.
Se non si moderano i commenti, gli articoli di Paolo vanno a puttane.
In questo modo si sminuisce in modo incredibile il suo pensiero.
Giusto o sbagliato che sia.
Anonimo
5 Aprile 2011 @ 23:10
risposta a:giuseppe
la modestia qui non centra niente,ne mi interessa dimostrare niente,magari siamo informati io e te e magari altri,ma molti non sanno neanche chi sono te lo assicuro.Ogni mio commento è rivolto a tutti,sperando che ognuno prenda spundo sia da me che da tutti quanti,questo intendevo nel fare commenti costruttivi,senza perdersi nelle idiozie,del restante non me ne frega niente,è ora che costruiamo chi distrugge cè gia purtroppo,e lo fanno molto bene
white wolf
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 0:27
"Ma ha la presunzione di aver capito tutto, e il fatto di lavorare con alieni che rapiscono i terrerestri gli fa escludere che ne esistano altri che non rapiscano nessuno".
Beh è una visione mooolto approssimativa di cio' che dice Malanga. e vado a spiegare il perchè, secondo una mia libera interpretazione beninteso.
Malanga esclude una presenza benevola di "alieni"(termine che ha poco senso), in quanto credo vorrebbe evitare un atteggiamento fideistico nei confronti di quella nuova pseudoreligione newagecontattista(mi si perdoni il termine)che si sta andando a creare di questi tempi.Ora, dato che le persone che segue, alle quali si puo' credere come no, sono molto sensibili a livello di personalita'; esse hanno cioè sviluppato una sorta di rapporto parassitario nei confronti dell'intruso,una sorta di sindrome di Stoccolma, che li porterebbe a ricadere su tale rapporto perdendo completamente l'identita' di se' stessi.Malanga afferma cio' per attivare una reazione nei suoi pazienti, egli cerca di fare un discorso del genere: non vi verra' ad aiutare nessuno se non voi stessi(solo l'uomo salvera' l'uomo), questo per fare leva proprio sulla loro identita' dimenticata.Purtroppo sono argomenti delicati da trattare in un solo commento, sarebbe gradita pero' meno approssimazione quando si entra in certe argomentazioni, in quanto queste trattano di tematiche delicate.
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 0:46
http://www.youtube.com/watch?v=M_cyOZzOe7o
La data è a somma 11.
Al min 1.25 lo studio si tinge di rosso..
E vogliamo parlare di quanto è sibillina la Littizzetto?
…nomina addirittura la Venere di Botticelli…
+______________+
Non so che dire.
Xchè lo ammetti anche tu, la prima reazione nel leggerti, x uno abituato a misurare il mondo (almeno quello politico/economico) in termini di materialismo storico, le tue ricerche sono qualcosa a metà fra la fanta-dietrologia e la paranoia pura.
Certe realtà "altre" ero già arrivato a subodorarle da me, x altre vie x così dire.. più personali.
Ma è grazie ad alcune tue dritte che parecchie tessere del mosaico hanno trovato il loro posto.
Non condivido in toto le tue tesi ma diamine, negarne quantomeno la plausibilità è da ottenebrati. Soprattutto xchè ad una mente funzionante la versione "ufficiale" che raccontano non può non sembrare assai più assurda…
Continua a scavare!
Think for yourself.
Question authority.
Ti piacciono i Tool? 😉
Ergot
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 1:04
http://www.youtube.com/watch?v=M_cyOZzOe7o
La data è a somma 11.
Notare lo sfondo dello studio dal min 1.25.
..E vogliamo parlare di quanto è sibillina la Littizzetto?
Cita persino QUEL dipinto.
Non so che dire..
Xchè lo ammetti anche tu, Paolo. Se uno è abituato a pensare il mondo (almeno quello politico/economico) in termini di materialismo storico, ad un primo approccio le tue ricerche può solo bollarle come qualcosa a metà fra la fanta-dietrologia ed il delirio paranoide.
Io certe realtà "altre" le ho conosciute x vie come dire, più personali. Ma è grazie a qualcuna delle tue dritte che parecchie tessere del mosaico hanno trovato il loro posto.
Non condivido la totalità delle tue tesi ma diamine, negarne quantomeno la plausibilità è da ottenebrati.
Soprattutto xchè, ad un cervello funzionante dovrebbe essere palese, la tesi "ufficiale" che non si stancano di propinarci è assai più assurda.
Continua a scavare.
Think for yourself.
Question authority.
Ti piacciono i TOOL?
Ergot
Giorgio Andretta
6 Aprile 2011 @ 5:15
Sig. Anonimo del 5 u.s. ore 10:20,
di sua sponte mi ha proposto un improbabile confronto tra Wittgenstein e Cayce, poi ha estrapolato una riflessione da uno scritto del primo, bene, cosa voleva dirmi?
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 5:21
@PAOLO FRANCESCHETTI ha detto…ZARA ti chiedo scusa se ho cancellato credo per sbaglio un tuo messaggio. Ma essendo scritto in carattere maiuscolo devo averlo confuso per un messaggio di MDD.————————————–Ti ringrazio, PAOLO, delle scuse, per quanto quel "credo" mi lasci un pò perplessa; inoltre non era scritto tutto in maiuscolo ed era si, una risposta ad un commento di MDD molto positivo sull'amore. Ho notato la disputa tra te e MDD e me ne dispiacio; posso capire che tu censuri dei commenti che disistiminino la tua persona; ma questo non era il caso. In tutti i modi questo è il tuo blog (che io comunque apprezzo) e non mi permetto di interferire sulle tue decisioni. Ma avrei piacere che il mio commento riapparisse. Grazie. ZARA.
Giorgio Andretta
6 Aprile 2011 @ 5:43
Sig.ra ZARA,
il riso fa buon sangue.
Devo sentirmi soddisfatto nel divertirla?
Sig.ra Anna,
ha letto l'ultimo post di Paolo sul caso Moro?
Se affermativo dovrebbe avervi trovato ristoro al quesito che a suo tempo mi aveva posto.
Cordialità.
Giorgio Andretta
6 Aprile 2011 @ 5:50
Paolo mi allineo alla sig.ra ZARA circa MDD, se i commenti non sconfinano nel volgare ed offensivo, in questo caso molti di questi qui ospitati dovrebbero essere cassati, sarebbe, a mio avviso, più produttivo, sotto l'aspetto sociale, lasciarli alla visione di ognuno.
Non si può incassare i favori dell'intero mondo ma solo della metà.
Con simpatia.
Giorgio Andretta
6 Aprile 2011 @ 6:17
Simone, non condivido il suo atteggiamento se pur lo capisco.
Ha permesso nel suo blog che alcune persone ne offendessero altre, per mancanza d'argomentazioni, ciò lo interpreto come equivoco senso di libertà.
Il confronto, per quanto duro ed aspro, deve svolgersi sempre e solo all'interno della netiquette, dell'etica e del rispetto della persona, diversamente si scade nel ridicolo e nell'incoerenza come CDC che si fa beffe del dettato di Voltaire, usato, da loro stessi, come biglietto da visita.
Contenti loro!!!!
Avra potuto notare che il nostro ospite ha riconosciuto di aver condotto un atteggiamento inopportuno nei miei confronti, ed io non ho più partecipato a questo blog fintantochè non ho ricevuto le sue scuse.
Sono certo che se la vostra diatriba venisse chiarita alle radici si vaporizerebbe, se non altro per essere coerente con il suo credo filosofico (buddico), mi riferisco a Paolo.
Con simpatia.
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 8:50
@GIORGIO ANDRETTA. Signor ANDRETTA, Il fatto di non condividere alcune sue idee non mi impedisce di vedere ed apprezzare i suoi meriti.(Schopenhauer era misogino, non per questo lo amo meno, nessuno è perfetto) Pertanto credo si debba sentire più che soddisfatto, poichè unicamente l'umorismo di un "certo" livello mi rallegra. D'altronde, immagino che lei ne sia consapevole e che sia il primo a ridere delle sue battute.*_^.Con simpatia la saluto. ZARA.
Paolo Franceschetti
6 Aprile 2011 @ 9:46
Hermetophilus.
Maestro di franceschetti è semplicemente maestro di dietrologia che scherzando si è firmato in quel modo.
Non ho nessun maestro, nella realtà…
Paolo Franceschetti
6 Aprile 2011 @ 9:47
Zara.
mi dispiace ma i commenti cancellati non possono essere postati nuovamente.
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 10:05
Stefania Nicoletti e Paolo Franceschetti hanno ucciso il blog
Paolo Franceschetti
6 Aprile 2011 @ 10:41
Zara… prciso che tra me e MDD non esiste nessuna disputa.
E' semplicemente uno che tenta di disturbare con tutti i mezzi questo blog, dalle minacce di morte, agli insulti, ecc.
E' molto probabilmente sua la grave minaccia messa dall'utente Vanni ai danni di una lettrice del blog, Maria, avendo usato la stessa tecnica di alcune minacce di morte messe nei miei confronti in passato (minacce che ha ammesso lui stesso di aver messo).
Ed è grazie a lui che tempo fa abbiamo messo le moderazione dei commenti, costringendo ad un lavoro ulteriore me e stefania, che in tal modo eravamo costretti a leggere tutto e approvare i messaggi prima di pubblicarli.
INsomma, MDD è una persona che fa di tutto per danneggiare questo blog, e finora è quello che ci è riuscito meglio.
Ovviamente i nuovi utenti non possono capirlo perchè non hanno seguito le vicende passate.
Resta inteso che cancelleremo qualcune messaggio di replica a questo, oltre ovviamente a quelli che eventualmente dovesse postare MDD stesso per negare di aver mai messo minacce a chicchessia.
Una delle cose fastidiose di MDD, anche se non gravi come le minacce che ogni tanto mette qua e là, è questo continuo dover spiegare sempre il motivo per cui lo banniamo.
Qualunque altr9o utente sano di mente se ne sarebbe andato da un pezzo da un blog in cui non è gradito, in cui lo consideriamo un delinquente pericoloso, e un essere veramente viscido e schifoso.
Ma lui no. Continua a postare messaggi, come se niente fosse.
Dandoci lavoro inutile facendoci perdere tempo.
hermetophilus
6 Aprile 2011 @ 11:04
@Paolo Franceschetti.
Ok ,chiaro. L'equivoco è sorto perchè "Maestro di Franceschetti"ha accettato che venissero cancellati i suoi messaggi perchè inultimente profondi rispetto al tenore generale del blog, mentre quelli di MDD vengono bannati perchè, a qualche titolo , molesti.Avevo quindi supposto che si trattasse di un lettore diverso che poteva vantare un rapporto iniziatico con te.
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 12:58
Sig.re Giorgio Andretta,
come giustifica il pensiero filosofico agnostico da Kant in poi se, imperturbabile, crede (con fede devota) alle castronerie di Cayce&soci? L'evoluzione spirituale di cui si vanta offende la pura realtà delle cose in sè. Cancellando con un colpo di spugna la "realtà" dei fatti per blandire una fede akashica. Una fede.
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 13:20
Non credo che Malanga sia presuntuoso,anzi dirò è sempre molto cauto quando deve esprimersi su qualcosa che non conosce.
Tutti i suoi scritti sono il frutto di sedute ipnotiche incrociate…inoltre i suoi collaboratori non hanno alcun rapporto tra di loro al fine di non condizionare il risultato finale.
Poi a Malanga con le sue ricerche va il merito di aver fatto piazza pulita di tutti gli impostori come david icke,alex collier,alex jones solo per citare quelli più noti al grande pubblico.Anche perchè a differenza di questi ultimi Malanga c'ha messo le mani nel problema.Inoltre non è che il prof vada alla ricerca di addotti col retino,non potendo prendere una scelta per loro…il che esclude le accuse di atteggiarsi a guru.
Anche sull'argomento 2012 non parla a caso,nel passato molti eventi sono stati percepiti a distanza di mesi o di anni dagli animici addotti e non.Poi ci sarebbero altre cose che dimostrerebbero un'eventualità del genere.
Infine,tra le sue scoperte recenti merita una nota di attenzione il test sui colori,grazie al quale tra le altre cose,uno schizofrenico può guarire seduta stante.Poi ci sarebbe molto altro ancora da dire ma non mi dilungo.
Io credo che Il prof abbia un grosso pezzo del puzzle in mano.Perciò,dire che Malanga dice cose interessanti è estremamente riduttivo.
x anonimo 02:27
L'alieno buono non esiste per due motivi,uno perchè bene e male sono concetti estremamente relativi,secondo perchè l'alieno "buono" se esiste si dovrebbe fare gli affari suoi,non dovrebbe interagire o interferire con noi,proprio perchè sa che l'acquisizione di coscienza è un percorso personale,e quindi non dovrebbe interferire con una nostra scelta,rispettando il libero arbitrio.
Boris
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 13:39
NON CONFONDETE il principio solare e lunare con il nascere in corpi maschili o femminile esistono maschi lunari e femmine solari …ma la completezza e' androgina..il resto e' maschilismo…namaste
Serpent of Fire
6 Aprile 2011 @ 14:19
NON CONFONDETE il principio solare e lunare con il nascere in corpi maschili o femminile esistono maschi lunari e femmine solari …ma la completezza e' androgina..il resto e' maschilismo…namaste
Non li confondiamo affatto… non ti angosciare… sappiamo… sappiamo… ma ciò non toglie che sia vera una certa verità…. che l'angelo si attiva con la spada sguinata ed è in riposo quando essa è riposta nella sua … fodera…. come quello di Castel Sant'Angelo a Roma.
Ma la fodera non è la spada…. e il principio solare fa difetto alla maggior parte delle signorine… ne devo ancora vedere una in tal guisa….
… e tutto il resto è … ABRAXAS
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 14:57
@Serpent
"Quello che deve avvenire avverrà… questo lo so di sicuro…"
Che cosa avverrà? Il diluvio dela Quintaessenza? E cioè?
Potresti essere un po' più esplicito? Sicuramente sarebbe utile a molti.
Grazie
IL MAESTRO DI FRANCESCHETTI
6 Aprile 2011 @ 15:18
AVV. Paolo
in cui lo consideriamo un delinquente pericoloso, e un essere veramente viscido e schifoso.
Avvocato stia calmo e non faccia il buffone, avevo postato 2 commenti profondi e belli in risposta di idem e basta,tanto è vero che sono stato quotato da altri utenti, non sto postando quasi piu' nel suo blog e lo sa bene, non usi questa terminologia offensiva, nessuno la minaccia di morte non sia ridicolo e gratuito come sempre.
Mi banni pure ma non dica sciocchezze sul mio conto, l'utente Vanni non sono io, controlli gli ip per cortesia, sta cancellando i post di altri utenti pensando siano i miei, sta scadendo nel ridicolo, io negli ultimi 3 mesi ho postato esattamente 4 volte, per la cronaca, quindi non mi chiami in causa quando non posto, lo faccia per educazione nei confronti degli altri utenti, lei mi soffre per chiara invidia e non certo per minacce di morte che non esistono, non evochi fantasmi che non esistono.
La saluto MDD
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 15:28
sof ha ucciso il blog
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 15:33
Se lei veramente è il maestro spirituale di Paolo non lo so, ma se non è persona gradita è inutile che posti.
Amen
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 15:41
"Quello che deve avvenire avverrà… questo lo so di sicuro…"
è una frase che può dire chiunque tanto è banale
Anna
6 Aprile 2011 @ 16:57
Egregio Signor Andretta,
Quando ho bisogno di trovare ristoro bevo dell'acqua minerale leggermente frizzante con uno spicchio di limone, o mangio del buon pane casareccio con del prosciutto crudo, o ancora leggo un buon libro.
Lei consuma abbastanza limone? Dovrebbe, e' un ottimo antiacido nonche' un eccellente tonico del sistema nervoso e persino antisclerotico. Eviti il prosciutto crudo, alla sua eta' potrebbe intasarle le arterie.
Per il suo pessimo senso dell'umorismo invece e' troppo tardi temo. Come per Moro.
Ossequi.
Anonimo
6 Aprile 2011 @ 18:50
Paolo Franceschetti dice:
"non ho nessun maestro".
E si vede!
AHAHAHA!
ZIRKO
7 Aprile 2011 @ 0:09
Ovvio anche io so che potenzialmente potrebbero esistere donne solari (incarnazioni particolari di horus) ma questo avviene solo in potenza…io non ne ho mai conosciute. Le uniche in virata sbandano finendo per diventare degli amorfi…donne lama, spigolose.
E' l'atto di volontà primigeinio ad ingabbiare le donne. Ancorate per natura allo spirito lunare ed al suo ciclo (i 28 gg sono gli stessi).
Il vero problema è però l'annichilimento della natura solare negli uomini. Quanti ne sono rimasti in grado di sognore di infilzare e squartare il demonio con la propria spada di fuoco? L'inconscio maschile di molti uomini si sta dissolvendo.
E' un peccato perchè quando sarà necessario ne occorreranno quanti più possibile. Non sarà possibile mandare avanti anche le donne, che sarebbero solo di intralcio. Lasciamo loro ciò che riescono a fare bene. Solo rispettando l'armonia cosmica verrà l'era nuova.
ZARA direi che è giunto il momento di fare il filo a questa spada. Fammi sapere.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 4:02
@ZIRKO ha detto…."Quanti ne sono rimasti in grado di sognare di infilare e squartare il demonio con la propria spada di fuoco". ZIRKO, stai proponendo un omicidio e/o un suicidio maschile di massa!!! AHAHAH AHAHAH. Ma su, ridimensiona spade e caxxi vari (stessa cosa), e questo illusorio e vacuo senso di superiorità maschile che mal cela una forte invidia e antagonismo nei confronti del femminile. Straparli ZIRKO !!! Con amore. *_* ZARA.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 4:15
@ANNA…Pungente e acida(troppi limoni?).Faccia anche lei attenzione con il prosciutto, dato che anche lei…è avanti con gli anni….e si nota! V.V.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 5:17
…. La saluto MDD
nel senso mI5dd che ti togli definitivamente dai coglioni tu e tutti i tuoi nick fakes e controversi fingendoti (vi) uomo, donna, bambino deficiente, con i quali smerdazzi il blog ? MAGARI !!! ma purtroppo ne dubito fortemente.
Paolo prova a mettere un MASSO di criptonite sull'ip del blog, vuoi vedere che forse funziona ?
jj
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 5:28
Sig.ra ZARA,
non è la prima e sono certo non sarà l'ultima che mi attribuisce la misoginia ma non è così, spero prima o poi d'imbattermi in qualcuna che non ragioni per stereotipi.
Per me il fatto di confrontare le donne con gli uomini è indice di totale aconoscenza della biologia o di conoscenza di quella da bar.
E' come dissetare, all'interno del mondo animale e specificatamente tra gli erbivori: equidi e ruminanti, tutte e due le classi si nutrono di erba ma….
Simpaticamente.
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 5:57
Sig. Anonimo del 6 u.s. ore 14.58,
lei argomenta ed io dovrei risponderle?
Cioè postula un teorema ed io dovrei proporle la dimostrazione?
E' lei che ha scomodato Cayce non certo il sottoscritto, non so in quale testo sacro ci sia contenuto l'obbligo per me di conoscere il personaggio in questione.
Ancora, la sfido a rilevarmi dove io abbia trattato di "fede akashica", altra cosa è leggere nella stessa.
Non devo in nessun modo giustificare il pensiero filosofico agnostico di Kant, a malapena mi corre il dovere per il mio!
Non sono abituato a riporre gli spaghetti in libreria ed i tomi nel piatto, concretamente una simile evenienza può succedere a dei teorici ma non ad un pragmatico come me, soprattutto in considerazione della mia attività per sopravvivere: il contadino.
In filosofia si può dimostrare tutto ed il suo contrario, provi a farlo con le zolle, poi mi dirà.
"Vade retro fede!"
Non me ne voglia!
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 6:17
Sig.ra Anna,
le ho risposto per cortesia, dal momento che non avevo postato oltre in questo ostello e il quesito era rimasto in sospeso.
Ma non perderò il sonno per questo!
Il sovrabbondante suo uso del limone può passare per mia misoginia (il riferimento è per ZARA), ma mette solamente in evidenza l'effetto testosteronico e perciò la invito ad usare più cortesia e rispetto non solo nei miei confronti.
La sua non è ironia ma beffardaggine.
Tutto ciò trova giustificazione nel suo smodato uso di nutrirsi di grassi saturi (vedi prosciutto), le mie arterie sono trattate diversamente con gli insaturi e quindi esenti da tali pericoli.
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 6:24
Sig. V.V.,
le sono debitore per la sua difesa d'ufficio.
Cordialità.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 6:25
@GIORGIO ANDRETTA. Ma signor ANDRETTA, non mi aspettavo da una persona acuta come lei un simile fraintendimento! Rilegga il mio commento, non a lei ma a Shopenhauer ho attribuito quel termine; suvvia, non mi vada in paranoia. Con simpatia la saluto. ZARA
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 6:30
Andretta ha ucciso il blog
Che Due Palle
7 Aprile 2011 @ 6:37
Possiamo anche andare oltre o questo blog e' diventato il rifugio di nonnetti in fregola e cazzari all'ennesima potenza?
Potete gentilmente parlare della conferenza e smettere di dare biada agli asini?
Grazie eh !!
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 6:57
Sig. ZARA,
non mi sono fatto capire, è un mio limite!
La ringrazio di tutto e farò tesoro delle sue osservazioni.
In debito.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 7:50
In effetti non c'è stato un cane che abbia scritto due righe (se c'era tanta gente o no, com'erano gli altri interventi, se molta gente conosceva Paolo… ecc). Qualcuno aveva chiesto della conferenza non se lo sono filato, qualcuno aveva chiesto di suggerirgli dei testi validi non se lo sono filato e vanno avanti sti battibecchi filosofoci da scuola materna.
Bisognerà per forza aspettare il video. (Grazie Oscillator in anticipo).
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 8:01
Sig. Anonimo delle 9:50,
perchè non ha appagato lei i quesiti invece di demandarli ad altri, visto che è l'enfiteuta della saggezza?
Se ci tiene nella misura che traspare dalle sue parole, perchè non ha partecipato lei a l'incontro premurandosi di rendicontarlo?
Molti in Italia sono usi ad armarsi e lasciar partire.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 8:09
Sig.re Giorgio Andretta,
sono l'anonimo delle 14:58; la ringrazio per le sue risposte e la saluto cordialmente.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 8:20
Non ho partecipato perchè abito lontano e non avevo la possibilità di andarci e non ho consigliato testi da leggere, perchè non ne sono altezza. Conosco poco sull'argomento, ma sono tra quelli che s'interessa quando viene suggerito un sito o un libro da leggere. Appartengo alla categoria dei poveri comuni esseri mortali che il salto quantico lo deve ancora fare e che ignora il destino che ci attende, i tempi vicini (per cosa non l'ho capito) e discorsi vari…. In compenso mi piace seguire il blog quando ci sono discussioni che approfondiscono gli argomenti trattati da Paolo (e non credo di essere l'unico). E mi spiace che su 300 e passa commenti non ce ne sia stato uno che abbia parlato delle suddetta conferenza, tutto qua.
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 8:35
Sig. Anonimo delle 10:20,
lei non può accampare alcuna scusa.
Ad ognuno corre l'obbligo di chiedersi cosa lui possa fare per gli altri e non il contrario.
Se il nostro ospite l'avesse ritenuto opportuno si sarebbe già attivato per farlo personalmente.
La prego in futuro di non interpretare le altrui intenzioni, è già arduo vivere le proprie.
Cordialità.
L'INTRUSO !
7 Aprile 2011 @ 9:46
Sul diverso uso del limone ! 🙂
Squeeze my lemon
'Til the juice runs down my leg.
Squeeze it so hard I fall right outa bed.
Can you squeeze my lemon
'Til the juice runs down my leg?
I wonder if you know what
I'm talkin' about!
leggere con attenzione tutto il testo, a tratti illuminante 🙂
http://www.led-zeppelin.it/song/song.php?id=79
e faccio i miei piu' vivi complimenti a Zirko per il commento delle 02:09
(che fa pure somma 11 , come anche 7 aprile 7+4=11)
per l anonimo che dice :"battibecchi filosofoci da scuola materna"
– magari possono non piacere ma ascolti e senta tutto con interesse, c'è sempre da imparare 🙂
e anche da divertirsi
L'INTRUSO !
7 Aprile 2011 @ 10:28
Cara Zara anche stavolta non posso fare a meno di scriverti un paio di righe sul tuo commento delle 06:02 …
L'impressione che ne traggo è di conflittualità col genere maschile.
Conflittualita' che si contrappone a Unione;
La sana Unione del maschile e del femminile (sia dentro di noi che fuori, come uomini e donne che si uniscono, con amore e col cuore) che forgia il Vero Luchador Antirosicruciano !
Il buon Zirko chiede solo una giusta e sana affilata della propria spada, sentendosi ormai pronto alla tenzone con i demoniacci che infestano questo mondo.
E sara' una lotta a tutto campo, anche fisica, questione di muscoli,
quindi giustamente le donne rimarrano un passo indietro in quel frangente, è anche questione di cavalleria.
Il lavoro sporco lo facciamo volentieri noi maschi…
to be continued
Anna
7 Aprile 2011 @ 10:33
Andretta, Lei sa di essere irrilevante in questo blog, vero? Ne prenda coscienza in fretta, e non solo Lei.
Io l'ho gia' fatto, aiuta a moderare l'Ego, mi creda.
Non ecceda con il limone, non vorrei diventasse anche stitico oltre che noiosamente e pedissequamente pedante.
Tanto non Le dovevo perche' non devo nulla a nessuno.
Detto cio', appunto, parlate di 'sta benedetta conferenza che e' meglio.
P.S. Paolo, poi un giorno ci spieghi bene in base a quale oscura logica attui una finta moderazione dei commenti "a causa di MDD" e tieni tutto il ciarpame inutile che il blog l'ha veramente massacrato.
Sai cosa penso? Che sei il primo a fregarsene del blog ormai, chissa' magari la Betty non aveva tutti i torti.
Paolo Franceschetti
7 Aprile 2011 @ 10:59
Anna.
Non attuo una "finta moderazione dei commenti".
Il punto è un altro.
Cerchiamo di non attuare alcune moderazione, salvo casi eccezionali.
Abbiamo lasciato (e lasciamo) insulti, critiche, off topic, ecc.
Addirittura abbiamo lasciato minacce di morte (quelle di MDD, che lui insiste a dire che era uno scherzetto innocuo) e minacce ad utenti del blog, come quelle a Maria, che ancora sono li ben visibili per chiunque voglia guardarle.
Moderiamo solo in casi eccezionali.
MDD è, appunto un caso eccezionale.
Il punto non è che mette minacce di morte, o una presunta antipatia nei suoi confronti.
Il punto è che ha provato spessoa rendere ingestibile il blog, e c'è riuscito.
Quindi nel caso di MDD la mia speranza era che se ne andasse definitivamente, capendo che comunque le sue tecniche, pur avendo creato molto disturbo, sono state inutili.
Infatti ora che ha finalmente creato un blog suo, per fortuna interviene qui sempre meno.
Era il nostro unico obiettivo.
democrito
7 Aprile 2011 @ 12:02
***Il punto è che ha provato spessoa rendere ingestibile il blog, e c'è riuscito.***
il che significa che adesso va tutto a gonfie vele…madonna santissima…
ZIRKO
7 Aprile 2011 @ 13:36
Cara Anna quando vuoi a disposizione.
Posso capire che vedersi porgere la realtà delle cose faccia male.
Ci sarà un momento in cui capirai che se CI fossero stati più maschi e meno castrati sparsi per il mondo sarebbe stato molto meglio anche per te.
Come dissi già settimane fa (quindi non stimolato da un tuo attacco offensivo) si ha veramente difficoltà a trovare messaggi elevanti dal genere femminile.
Qualcuno può dolersi di questo, ma sta nella realtà delle cose.
Che poi le lunari siano abilissime a celare il vero generando ombre è un dato di fatto…certo che la luna (dopo che il sole le ha concesso di affacciarsi) viene sovrastata dalla lucentezza dell'astro di fuoco…che spazza via ombre e finte volontà da salotto.
E non preoccuparti…non mi tangi. E la spiegazione è semplice, perchè anche tu non senti vero quello che mi attribuisci.
La coppa è scavata per accogliere il vino migliore e non puà che essere così.
Serpent of Fire
7 Aprile 2011 @ 14:26
A regà organizziamo un bell'incontro tantrico e non se ne parla più… e mettiamo sul tavolo le nostre spade, denara, bastoni e coppe… se vi regge la pompa ovviamente
;-))
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 14:44
Sig.ra ZARA io non so se lei e l'internauta Anna siete donne o no? Ma, dopo aver letto i commenti a me riservati da quest'ultima, come potrebbe biasimarmi se facessi trasparire della misoginia dalle mie riflessioni?
La cattiveria indirizzatami dall'utente Anna non è in nessun modo giustificabile perchè gratuita, è fruibile da tutti gli ospiti di questo stallo che matureranno nel loro animo le relative conclusioni.
Come al solito, non è ad assoluto appannaggio del sesso femminile, quando non si è in grado d'argomentare si sprofonda nel personale.
Poi, la nostra, possiede anche la faccia tosta di chiedere giusta moderazione al titolare dell'albergo, chissà quale sinapsi avrà usato per formulare tale richiesta.
Giorgio Andretta
7 Aprile 2011 @ 15:12
Sig. L'INTRUSO,
la ringrazio per la segnalazione della canzone dei Led Zeppelin che si sostanzia in un plagio di quella di Arthur McKay del 1937, con un altro sapore.
Le sue intenzioni sono state ironiche e simpatiche, ma lo stesso orizzonte muta a seconda del livello d'altezza cui lo si ammira. Non è il suo caso, ma le altezze sono perniciose alle persone che soffrono di vertigini.
A volentieri rileggerla.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 15:28
Amen
L'INTRUSO !
7 Aprile 2011 @ 17:17
to be continued …
ringrazio il buon Andretta per i complimenti e il Serpente de Foco per la magica parolina che ha tirato fuori : TANTRA !!!!
ebbene si, una favolosa via di salvezza a nostra disposizione !
vorrei condividere con voi questa splendida immagine:
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/EPH/8125~The-Simple-Truth-Posters.jpg
SLURRRRPPPPPP !!!!!! il significato che ci trovo è nella circolazione dell'energia sessuale durante l'Atto !
DONNE E' arrivato l'arrotino 🙂
siete pronte a ricevere l'energia sessuale nella vostra coppa ?
portare questa energia al cuore e poi nutrire il cuore del vostro compagno ?
il quale portera' giu questa energia per poi donarvela di nuovo nella coppa !
in un cerchio senza fine !
SLLLLUUURRRRPPPPPPPPPPP !!!!
che gusto ! che succosita' ! che intensita' crescente !
CHE AMORE !!!!!!
si dice che tale FUOCO possa polverizzare il nostro granitico ego, e se questo accade non si diventa scimmioni pelosi (si ricorda Zara???)
ma si diventa ………
eh eh eh
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 17:40
Il tantra lo stanno già facendo le barre radioattive. Da leggere, sono stati visti lampi di neutroni…
http://www.altrenotizie.org/ambiente/3938-fukushima-rischio-apocalisse.html
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 17:57
ma si puo' sapere quando pubblicate i video?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Paolo Franceschetti
7 Aprile 2011 @ 18:44
Preciso che ho cancellato tutti i messaggi che nominano anche solo indirettamente MDD.
Paolo Franceschetti
7 Aprile 2011 @ 18:46
Democrito… :-))
il blog non va affatto a gonfie vele.
E' un vero casino, in effetti.
ma entro certi limiti non riusciamo a moderare meglio.
Stefania ad esempio in questi giorni è stata ammalata. Io non ho la linea internet perché sono andato ad abitare in un posto dove non hanno ancora messo l'adsl.
Nei prossimi articoli cercheremo di portare le discussioni entro i binari dell'argomento dell'articolo.
Cercheremo…
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 19:01
Ed in effetti, Paolo, meglio provare la moderazione….qui tra intenti buoni e meno buoni si legge di tuttoe di più…..Ma tutto molto OT.
Mooolto distraente.
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 21:38
sof ha ucciso il blog
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 22:47
MDD
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 23:22
Vorrei tornare sulla polemica di chi comanda veramente in Iran: in fondo e' strettamente collegata al discorso del 2012 perché penso che l' Iran sia uno dei pochi paesi dove il potere politico-religioso abbia una chiara posizione sulla "fine dei tempi". Infatti come tutti sapete gli Iraniani, che sono per la quasi totalità sciiti, aspettano il ritorno dell' Imam nascosto che verra' a riportare insieme a Gesù la pace e la giustizia sulla terra.
Tutti gli Ayatollah credono in questo altrimenti non sarebbero Ayatollah: uno che di sicuro ci crede e' Yazdi il "mentore" di Amadinejad, il loro raggruppamento legato ai Basiji ai pasdaran, all'esercito viene definito radicale. Conservatore sarebbe invece il raggruppamento che farebbe capo a Ranfanjani e Kathami: questi due sono parecchio legati tra di loro e in fondo sono abbanzanza affaristi soprattutto il primo: poi abbiamo gli "sfigati" cioè quelli che sono finiti pure in galera come Montazeri (recentemente morto)legato a Mussawi e Karroubi che sono i beniamini dei giovani.
Sinceramente e' un gioco molto complesso: quale sarebbe la componente legata eventualmente alla massoneria e ai Rosacroce: i "messianici" , i conservatori. , o gli sfigati?
Giupeppe
Anonimo
7 Aprile 2011 @ 23:36
@ tutti
Ho l'impressione che questo blog s stia "avviluppando" su se stesso.
Commentare i commenti che sono stati fatti su un commento di un commentatore …..quale apporto di conoscenza o spunto di discussione o stimolo alla riflessione porta a chi lo legge ?
Per questa involuzione, Paolo non sei esente da responsabilità. Indulgi spesso in polemiche sterili con il coglione di turno.
" Non ti curar di loro ma guarda e passa".
Se qualcuno ti minaccia di morte . O è un "burlone", oppure fa sul serio. In entrambi casi non ha molto senso discutere con o su tale soggetto per decine di commenti.
I moderatori farebbero bene ad eliminare il messaggio non gradito e basta senza commenti. L'ideale sarebbe anche elminare anche i commenti off topic. Fanno perdere tempo ed affaticano ulteriormente la lettura di quelli più meritevoli, i quali vanno faticosamente ricercati tra altri 200 inutili.
@ a Solange e Stefania
Sarei d'accordo con l'analisi degli utenti più sensibli in merito ad un "inizio di assimilamento" di Paolo al "sistema" . n effetti si percepisce un "diverso passo" del Franceschetti.
L'operazione viene attuata attraverso l'assorbimento del ns eroe alla c.d. "massoneria buona" (o entità esoteriche affini) , che si contrapporrebbe a quella "cattiva o " deviata".
Non è detto che sia necessariemnte un male. D'altronde come "insider" Paolo potrà attingere a rinnovate e grandemente aumentate fonti di informazioni e strumenti di lettura.
Vegliate su di lui , con spirito critico e (femminile) intuito. Come ho già accennato qualche tempo fa , sarebbe necessario allargare e coordinare orizzontalmente (oltre le vs sole persone) le peculiarità del blog:
– RR
– RC
– Omicidi rituali
– Massoneria deviata e "buona".
Peculiarità rare , forse uniche nel panorama informativo del web e non solo.
Paolo , in bocca al lupo.
Alberto
P.S.
Non giurare, fai come i militari dI leva. Al giuramento di fedeltà alla Repubblica ed alle Forze Armate, il battaglone gridava in coro " LO MURO !!!"
Giorgio Andretta
8 Aprile 2011 @ 6:38
Dissento completamente da Alberto.
Sono per la totale libertà d'espressione nel rispetto del galateo e della netiquette.
Se partecipo ad un blog è perchè mi sento in sintonia o stimolato dal suo titolare, che ci commenti tizio e caio poco importa.
Tutti sono in grado di usare il proprio discernimento e per agevolare tale scelta propongo, ormai alla nausea, di cassare ogni intervento che non sia accompagnato dal nome o dal nickname, in modo che la ricerca sia più agevole per chi, come il nostro Alberto, voglia districarsi tra loro.
Sono contrario a qualsiasi limitazione di OT od IT, perchè se applicato quanto sopra proposto succederà naturalmente.
Ad majora.
Giorgio Andretta
8 Aprile 2011 @ 7:01
Sig. ZIRKO,
desidererei integrare la sua definizione di maschi e di femmine non riconducibile esclusivamente alla specificità del corpo fisico.
Infatti per essere maschi non è sufficiente indossare una fisicità corredata di pene e testicoli ereditata da Saturno, tali attributi servono esclusivamente alla salvaguardia e perpetuazione della specie, ed ad annullare tale senso la massoneria( non certo quella che attualmente imperversa nella vulgata) impone il grembiulino.
Per esserlo veramente, maschi, necessita essere vivificati da un corpo eterico femminile.
L'esatto contrario vale per le donne.
Tutti gli esseri umani viventi che non soddisfano tali parametri sono succubi di varie patologie.
A conforto di quanto da me scritto riposa nel web, e non solo, ponderosa letteratura.
Mi perdoni se sono OT.
Ad majora.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 8:10
Non giurare, fai come i militari dI leva. Al giuramento di fedeltà alla Repubblica ed alle Forze Armate, il battaglone gridava in coro " LO MURO !!!"
Veramente dicevano:"L'ho duro".
paolo dall'argine
8 Aprile 2011 @ 8:31
Questo è solo un blog, signori. Pero, per quanto mi riguarda è’ stato ed è utilissimo per avere delle conoscenze altrove non reperibili, spunti per delle riflessioni e lo studio. Questo, secondo me, è il grande merito di Franceschetti e Solange, i quali hanno anche il diritto di sbagliare e ai quali va riconosciuta una onestà intellettuale di fondo. Ovvio che, purtroppo, esistono i disturbatori che non avendo argomenti postano corbellerie varie. Basta ignorarli, è così difficile? Quello che non capisco, però, sono coloro che si sentono piccati e con questi intavolano polemiche sterili e inutili.
Si vede che han tempo da perdere.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 9:47
@ Anonimo delle 10:10
… sì, lo so bene. Hai ragione.
Volevo essere un pò più delicato, vista la presenza di diverse signore nel blog.
Cmq il suggerimento a Paolo lo intendevo seriamente : trova il modo di non giurare .
I giuramenti secondo la tradizione cristina (ma non solo) impegnano l'anima.
O perlomeno (se preferisci una visione più laica) la dignità personale se non dovessero venire rispettati.
Alberto
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 10:32
@ Paolo
ti potrebbe essere di conforto lo strumento dottrinale-teologico della "riserva mentale".
"Altro manufatto mentale di non secondaria importanza è stata l’utilizzazione da parte della Compagnia di Gesù del concetto di «riserva mentale» ” per finis” .
In teologia morale sta a significare una "limitazione fatta con la mente a ciò che si promette, si dichiara o si giura”. La riserva mentale è lecita quando assolutamente necessaria ai fini della realizzazione di un fine superiore.
Si legge nel Dizionario di Teologia morale del Palazzini-Roberti: "La dissimulazione, distinta dalla simulazione o finzione per il suo scopo intrinseco, è lecita, quando è lecito nascondere la verità e ci son motivi che giustificano questo mezzo".
Unitamente alla volontà dispositiva interna di non impegnarsi nel giuramento,occorre tuttavia anche " segnalare" verso l'esterno con un gesto apparentemente innocuo o casuale (un colpo di tosse , uno schiarimento di voce , un gesto del corpo etc.) l' esistenza dell'adozione della riserva interna, mentre si pronuncia la formula di impegno.
cfr anche http://en.wikipedia.org/wiki/Doctrine_of_mental_reservation
e Luca 24, 15-16
Giovanni 7, 8-10
Alberto
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 10:46
Nel post precedente dove facevo una semplificazione (sicuramente insufficiente) del potere in Iran: non ho citato Kamenei: l attuale guida suprema e' una figura interessante perché molti lo contestano un quanto non sarebbe molto religioso: quando era giovane era visto addirittura come un tipo anticonformista. Sembra che sia legato a Yazdi ma chi può dirlo, come radicale Kamenei non sembra molto credibile.
Comunque dopo la contrastatissima rielezione di Amadinejad non si e' fatto baciare la mano da quest'ultimo.
Giupeppe
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 11:29
Su Leo Zagami.
http://intermatrix.blogspot.com/
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 12:05
è curioso che i commenti misogini e maschilisti vengano da Andretta e Zirko, che mi risulta essere maschi.
Per la serie se la raccontano e se la ridono da soli, evidentemente perchè con le donne, nella vita di tutti i giorni, hanno qualche " problemino " ( Andretta non so, al massimo con la badante; Zirko di sicuro ).
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 12:18
Andretta è stato istigato mentre zirko e sof sono misogini nelle ossa
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 12:44
Si, effettivamente quello che davvero fa cascare le braccia è Zirko. Ho come l'impressione che la sua vita sentimental-erotica sia un deserto.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 14:19
Esistono Donne Solari ho detto Donne non donne…namaste
paolo dall'argine
8 Aprile 2011 @ 14:27
Per quanto riguarda il tema della conferenza a Roviano…
Che ci possa essere una regia occulta dietro gli avvenimenti odierni credo che possa essere accettato da chiunque e non solo dai cosiddetti complottisti. Questo risulta ampiamente dalle vicende del nostro passato recente e che gli autori di questo blog hanno ben messo in evidenza. Il caso Moro per esempio, ha influito moltissimo sull’Italia che è venuta dopo. Quello che noi non sappiamo, però, è che cosa può aver cambiato nei giochi di potere. In realtà la democrazia come ci viene insegnata nelle scuole, anche giustamente se pensiamo a Platone, è solo una bella coperta che nasconde il vero potere il quale non si è mai fatto condizionare e, dal suo punto di vista direi giustamente, dalle alchimie dei parlamenti. Un esempio fra i tanti: per chi legge la stampa estera su Le Monde di ieri c’è la notizia della scoperta dei resoconti scritti degli incontri tenutisi a porte chiuse, nel 1870/1871, dai politici del tempo e relativi alla guerra del 1870 contro la Prussia e alla vigilia della Comune di Parigi. L’Assemblée Nationale, entro il 5 aprile u.s., deve decidere se renderli pubblici o no considerando che il contenuto degli scritti è assai scottante. Un altro esempio si può notare nel fatto che, negli Stati Uniti, i più importanti mezzi di comunicazione sono di Rupert Murdoch del quale si può intuire la grande pressione che può esercitare sulla politica. E se vogliamo restare nella massoneria può essere utile studiare i profili dei consiglieri dei potenti di turno. Sempre da Le Monde del ½ agosto 2010. In un necrologio si racconta la vita di Guy Pennac, consigliere di Mitterrand. Orbene, costui, secondo Le Monde, è stato non solo consigliere di Mitterrand, ma anche massone e membro del Grande Oriente di Francia. Il giornalista inoltre fa notare che la maggior parte dei capi di stato africani sono massoni.
Buona serata.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 14:34
Su Leo Zagami.
http://intermatrix.blogspot.com/
Quante cazzate dice sto zagami, a parte che si esprime malissimo e si capisce che ha una cultura filosofica molto superficiale, poi ripete le stesse menate apocalittiche di una certa cultura massonica religiosa, cultura che ha sempre lavorato per la dissoluzione dell'umanità.
Comunque, zagami non è massone e non ci vuol svelare proprio nulla, è semplicemente uno che si è inventato un lavoro ed ambisce a diventare l'icke dei poverissimi in versione spaghetti.
Che tristezza !!!
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 14:45
Aggiungo che non mi stupisco affatto della credulità popolare italica, sono millenni che siamo stati plagiati dal culto e siamo sotto ipnosi, oggi questo compito è affidato a questi paracottari dell'occulto dei poveri.
Ma vi pare che se fosse un ex illuminato fuggito da certi ambienti, lo lascierebbero parlare, forse lo lascerebbero parlare solo delle cazzate che infatti dice, in realtà non è un ex illuminato è un furbone che ha capito quanto possa essere capitalizzabile un certo tipo di credenze nel paese dei balocchi e della gente che crede a WANNA MARCHI!
Che differenza c'è tra coloro che credono alla MARCHI e coloro che credono a ZAGAMI, nessuna.
Forse l'aspetto legale, ma a livello simbolico e di plagio sono sovrapponibili.
In un paese così fragile emotivamente e culturalmente perchè impermeato di religiosità, è un gioco da ragazzi fare il gioco di nostradamus e frate indovino, inventandosi una serie di panzane che screditano il lavoro dei complottisti seri.
Peggio di mago othelma che almeno fa ridere, ma poi lo avete visto con quel pizzetto da finto satanista gay, ex dj tecno, ma per favore, è talmente una gag che mi viene da credergli anche a me!
oh mamma 🙂
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 15:12
Chi comanda veramente uccide per molto meno e senza fare tanto scalpore, è quindi impensabile che zagami sia chi sostiene d'essere.
ZIRKO
8 Aprile 2011 @ 15:48
Ma quanto affanno per la mia vita sessuale. Vedo che vi preoccupa assai.
Conoscendo bene l'atto e le realzioni che ad esso conducono ed avendo un po' di esperienza a riguardo posso esprimere opinione in merito.
Il 99,99% (ovvero 1 su 10mila) ha provato sulla propria pelle il potere alchemico dell'atto sessuale. Solo questi pochi fortunati.
Il più naturale e potente atto magico a disposizione (teoricamente) di chiunque. Ma la massa ne fa sfregio per convenzione. Dopo pizza e cinema si scopa. Quanto spreco! Zombie che si accoppiano tra loro. Sabato preservativo (bravo preservati! non toccare, non penetrare) e viagra che lunedì in ufficio faccio parte del gruppo fortunati "palle sgonfie". Idem donne, che vi frega del guerriero che potreste risvegliare…l'importante è castrarlo con la bocca sdentata, da usare per sentirsi ogni tanto con il velopenduro di carne come fosse del vostro corpo.
Strappare il corpo dell'altro è il solo scopo del sesso di oggi, per tutti. L'uomo la usa per masturbarsi e lei per sentirsi maschio e fregarglielo…se sparisse lasciando l'affarino ed il portafoglio sarebbe il massimo.
La pena poi delle sfigate!
Quella gran setta che è il cristianesimo conosce da sempre la potenza del sesso. E' il motivo per il quale ne parlano sempre e 3/4 di questa religione non si occupi di altro.
Il rito della comunione non altro che una profonda metafora sessuale. Ancora di più lo è la parte del vino. Concessa solo all'officiante. L'ostia è permesso sia prodotta e toccata (fino a quando non sia stata benedetta…dopo poi donne via!) dalle suorelline. Il vino sin dal principio è affare maschile (suo fortissimo simbolo), sempre e solo i frati potevano produrlo (grossa perversione per loro al sucuro negli eremi, trovare una giovane scamiciata verginella per la "pesta").
Ogni rito (nonché ogni omicidio rituale) è di fatto un sigillo rotto soprattutto con energia sessuale…perchè pensate fosse così importante simbolicamente la sola verginità femminile? quando da sempre i riti di "inizio" sono praticamente tutti sui maschi? (le prove le coraggio, di intelligenza ecc).
Donne non vi basta essere le colonne? la porta? per questo insisto col "fate largo" e cedete il passo allo spirito maschile, facendo perpetuerete la verità.
Invece no, facendovi staccare dalla natura, dalla terra da cui siete state create avete perso e tagliato il legame…ciò che vi consentiva di essere brave "aggiustatrici", chi meglio conosceva il sottobosco? voi le colonne che eravate le avete abbatute incrociandole (con tutto il carico figurato che ciò rappresenta).
Per tutto questo il sabato cercate la bestia ma vi ritrovate spesso un micetto.
Ascoltate la vostra carne, sa spiegare molto meglio di me.
ZIRKO
8 Aprile 2011 @ 15:50
ovviamente era
Il 99,99% (ovvero 1 su 10mila) NON ha provato sulla propria pelle il potere alchemico dell'atto sessuale.
ZIRKO
8 Aprile 2011 @ 16:05
Ed avviamente qui molti sanno perchè proprio "sabbato" è il giorno di molto che ruota intorno al "perno" del sesso. La scopata, lo sballo dei ragazzi, i sacrifici sulla car(ro), i pigliama parties delle verginelle ecc
E' stato concessa la domenica libera per celebrare il signore la domenica alla luce del sun a patto che la notte prima sia la forza oscura della natura a risvegliarci, nei chiarori della luna e grazie a tutta l'energia richiamata da certi inconsapevoli riti.
Ogni fine settimana è un natale, è una pasqua.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 16:22
Zirko tranquillo, le cose che hai scritto le conoscono e praticano più persone di quanto tu immagini. Solo che contrariamente a te non sentono il bisogno di sventolarlo ai 4 venti per far vedere quanto sono brave e ce l'hanno più lungo degli altri.
In tutta onestà il tuo è il comportamento tipico di un insicuro il cui obbiettivo è quello di farsi fare pat pat sulla spalla e sentirsi dire che lui si che sa, lui si che è bravo, lui si che ha capito. Ne ho visti a carrettate di individui come te : gente che ha bisogno di sminuire gli altri per sentirsi più del nulla che è.
ps: Una Donna con te non ci verrebbe mai semplicemente perchè una Donna vuole un Uomo. Non un bambino in cerca dell'applauso.
ZIRKO
8 Aprile 2011 @ 16:36
Vero anonimo, le cose che ho espresso sopra le sanno in molti, quasi tutti…sono il primo ad averlo detto nell'ultimo mio messaggio sopra al tuo.
Questo hai percepito? ok, nessun problema.
Ti ricordo che siamo in un blog in cui queste cose si palesano. E ci si viene per leggerle. Poi che uno le ritenga cazzate, come molti nei confronti di quelle che dico io, ci può stare, anzi. Ma se non le avessi dette tu non avresti potuto dire quanto hai scritto. Ora la questione è: chi è più in tema tra me e te? chi ha aggiunto (magari anche con inesattezze) legna sulla pira?
"Se le sai, salle" pare essere il tuo consiglio (senza dirle) ahahaha.
Un abbraccio anonimo, Anonimo.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 17:04
La realtà è che a volte a tacere si corre pure il rischio di sembrare persone intelligenti.
Rinnovo la mia opinione ( fondata ) circa la tua insicurezza ed il tuo bisogno di approvazione.
Ti abbraccio a mia volta in modo anonimo Zirko.
Che sei anonimo esattamente quanto qualsiasi altro anonimo.
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 17:30
ma si puo' sapere quando pubblicate i video?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 17:30
ma si puo' sapere quando pubblicate i video?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 17:32
ma si puo' sapere quando pubblicate i video?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 17:34
che ne pensa del giudice Nicola Gratteri????????????
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 17:43
Mi sa che ti si è incastrato il tasto del punto interrogativo, oppure c'è un terremoto dalle tue parti??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ommammma anche qui, aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo
8 Aprile 2011 @ 19:09
Ultim'ora :
Franceschetti e la Nicoletti sono stati avvistati cazzuola in mano, con cemento colante, in Guyana. Per chi volesse seguirli i contatti telefonici e le email sono sulla home page del blog.
N.B. La permanenza in Guyana sarà garantita solo per un breve periodo…….nessuna allusione.
Che Due Palle Reloaded
9 Aprile 2011 @ 6:21
Che due coglioni, Zirko…e non intendo i tuoi, anche se muori dalla voglia che qualcuno te lo dica, lo so.
Dopo aver fatto per una settimana l'apologia della minchia, c'e' speranza che tu riesca a far uscire il cervello dal prossimo post?
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 8:47
@ PER I MASCHI che non conoscono la storia antica (eppure i testi che ne parlano non mancano!!!) Ebbene: verginità, fedeltà, religioni e sette varie patriarcali, avevano, e purtroppo continuano ad avere, ma sempre meno, "UNA SOLA" funzione, garantire la "poco sicura" paternità-deità di voi fragili maschietti! Non voler vedere questo dato di fatto è, quanto meno, segno di insicurezza e di invidia nei confronti del femminile. Il padre è una figura relativa, la madre è "la" figura assoluta. Superare questo antagonismo frutto di una causa-effeto primitiva e accogliere la MADRE-ORIGINE con amore e la premessa per risolvere i problemi del mondo !!! ZARA.
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 10:20
Zara, lascia perdere : quando ci si trova in presenza di poveracci come questi li si può solo compatire per la loro pochezza ( e la loro ignoranza, insicurezza, immaturità, perenne frustrazione e via dicendo ) ringraziando L'universo/Dyo/ vattelapesca/unentesuperioreapiacere che gli uomini non siano tutti così.
Altrimenti si che ci sarebbe da disperarsi.
ps.in questi casi c'è da sperare che non si riproducano, ma se anche trovassero una cerebrolesa che ci sta non credo che una progenie educata da minus habentes simili andrebbe comunque molto lontano.
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 11:44
Paolo,ho visto che hai rilasciato un'intervista sulla rivista indipendente x times.Mi fa molto piacere.
Condividendo e diffondendo le proprie idee o le proprie ricerche tra ricercatori indipendenti è un passo importante per capire meglio quello che avviene attorno a noi.
Boris
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 11:54
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=34217
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 12:06
per l'anonimo che scriveva :
ma si puo' sapere quando pubblicate i video?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
State calmi !
Tardi e venga bene !
La nostra piccola Stefy è ancora "impegnata" con il bulgaro sudato nell'area di servizio !
ah! ah! ah!
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 15:46
ho paura che i video non verranno mai pubblicati ne questi ne altri in futuro e comunque cambia poco per due ragioni, la prima è che chi poteva capire ha capito e chi non ha ancora capito ha troppo poco tempo per poter ancora capire ed è inutile polemizzare su maya non maya, 2012, 2032, maschi femmine spade di fuoco e quant'altro, il tempo è finito ! argomento chiuso, ovviamente seguirà una pletora di commenti inutili sul bla bla bla di chi fa disinofrmazione sul debunking, sul fatto di creare paura e panico ecc ecc, ma se non vi siete ancora accorti che l'incendio è stato appiccato da tempo, ed è almeno dall'11 settembre che è impossibile da spengere, se non da prima, adesso lo abbiamo sotto il culo questo incendio, quindi inutile polemizzare sul sesso degli angeli sul come pettinare le bambole o come smacchiare i leopardi, fate quello che avete sempre rimandato, leggetevi il libro che non avete ancora preso il tempo di leggere, sistemate le cose come se domani fosse l'ultimo giorno perchè se anche non sapete ne il giorno ne l'ora ……. beh comunque è quasi ora, è inutile cercare rifugi o prepararsi a fare i survivalist perchè non ci sarà bunker o posto sperduto che tenga
jj
spegnete il computer ormai è inutile, accendete l'anima se l'avete, resteranno solo i lupi come è sempre stato dall'inizio del tempo
addio
ZIRKO
9 Aprile 2011 @ 16:08
Io spero che arrivi che di questo mondo mi merda mi sono rotto i coglioni.
Poi chi ce la farà camperà chi no pace all'anima sua. Più larghi si sta meglio.
Io so costruirmi una casa con qualunque cosa, so coltivare, conosco molte piante ed ho imparato a suturare.
Ho forza fisica, coraggio e so difendermi bene.
Posso farlo e sicuramente venderò cara la pelle.
Se deve arrivare…prima è meglio è.
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 18:56
OLE' ZIRKO, TUS UEVOS!!! adesso mi sei piaciuto!!! Se senti il buuum, prima che si spengano i computer, dimmi dove sei; la tua fisicità sarebbe finalmente utile e forse ci farei un pensierino!*_* ZARA.
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 19:44
avete battuto tutti i record!!!!
il blog piu' postato d'italia!!!
che siamo alla fine e' risaputo da anni e si vede dalla confusione mentale di molti!!!
ora che si palesa la fine e il fuggi -fuggi generalizzato dei leader dalle responsapilita' ,si continua a parlare di maschi-femmine,in fondo presenti in entrambi gli esseri…
vi distraete troppo dalla lezione,sia per paura-aggressivita' sia per filosofici concetti di stampo giudaico massonico e pure gesuitico cattolico oserei dire,condito con una bella punta di complottismo ufologico ickeiano….
0 con lode…
tutti bocciati…
10 con lode a chi dice:
coltivate l'animo vostro,ed aggiungo trovate il vero DIO,non quello del DO IT,ma quello MISERICORDIOSO che soffia il suo sacro spirito su ogni uomo,capace di ricostruire cio' che gli oscuri distruggono…
accettare con pazienza il cambiamento!
L'ANIMA E' IMMORTALE!!!!!
ANONIMO ALLA FERMATA DELL'AUTOBUXZ
ZIRKO
9 Aprile 2011 @ 20:11
io non parlo di donne e uomini…io parlo di Maschi e Femmine ovvero spiriti solari e lunari.
Ripeto e ripeto…esistono anche uomini lunari ovvero femmine (molti ed ahimè sempre più) e donne solari ovvero maschi (poche).
Ora è il tempo dei maschi, dell'azione, del sole, del principio guerriero ed inseminante invece vedo in giro una gran massa di donne!
La finisco qua perchè ho rotto già troppo
Anonimo
9 Aprile 2011 @ 22:41
1. Chiudere il conto in banca
2. Biglietto di sola andata…
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 1:33
" La finisco qua perchè ho rotto già troppo ".
Grazie Zirko.
Giorgio Andretta
10 Aprile 2011 @ 5:46
democrito,
sa cos'è la diffamazione?
E' convinto di sparlare proditoriamente di me in altro blog con la convinzione che io non la legga?
Giorgio Andretta
10 Aprile 2011 @ 6:09
Paolo,
lei ospita personaggi come democrito?
Chi le garantisce che quello che il simil-individuo riserva a me oggi non lo faccia con lei domani?
Attualmente il soggetto indicato e molti suoi sodali attingono nel suo blog e scaricano veleni in un'altra cloaca virtuale.
Ma lei dovrebbe rammaricarsi per la rarefazione delle frequentazioni di tali esseri dal suo albergo?
Più volte hanno dichiarato d'identificarsi nello schieramento politico di sinistra.
Sinistra sedicente enfiteuta della cultura o della intellighentia??!!!!
Ma sinistra è anche una cosa truce, abietta, devastante e chi più ne ha più ne metta.
"Molti nemici molto onore".
Cordialità.
democrito
10 Aprile 2011 @ 6:21
andretta,
io non sparlo di lei, come di nessun altro. ho commentato una battuta su di lei, dicendo che mi ha fatto ridere. poteva essere chiunque altro, ma lei è talmente concentrato su se stesso che non nota, non solo le sottigliezze, ma neanche le evidenze.
lei in compenso si permette di chiamare cloaca gli spazi altrui. si vergogni!!!
Giorgio Andretta
10 Aprile 2011 @ 7:03
democrito,
la battuta la doveva far piangere se non rattristare, perchè la mettente della stessa domani potrebbe riservarle analogo trattamento.
Non le ho risposto quasi subito perchè ho voluto meditarci.
Sono uso a non raccogliere il guanto di sfida ma ad ignorare ogni provocazione.
Lei che è così accorto mi rilevi dove avrei mancato di rispetto all'internauta Anna da meritarmi cotanta iperbolica astiosità, sono pronto a rimangiarmi ogni singola parola, qualora mi dimostrasse il contrario.
Sono giunto alla conclusione, dopo la mia riflessione, che il soggetto in oggetto non poteva indirizzarmi una tale quantità di veleno, dal momento che non mi conosce e che quindi l'eziologia di tale inqualificabile comportamento doveva ristagnare in altro arto, conclusione che non intendo condividere con lei o con qualsiasi altro della sua coorte.
Evidentemente lo spirito guida di detta individua non la ritiene ancora pronta per prospettarle detta opportunità.
In altri blogs ho letto le più sferzanti e sibilline critiche sulle profonde credenze dei suoi sodali, ma tutto mi è scivolato addosso, quindi i rispettivi autori, se veramente evoluti, avevano l'obbligo morale di affrontare vis-a-vis i soggetti del loro scherno, questo è il mio modo d'intendere i rapporti intrasociali.
Prendo atto della vistosa immaturità che accompagna i "personaggi" trattati e che lei si diverte con una fetta di prosciutto.
Tanto le dovevo.
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 9:42
mi dite quando pubblicate i video delle conferenze????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!????????????!!!!!!!!!!!??????????????!!!!!!!!!!!!!????????? che ne pensa del magistrato Gratteri????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????!!!!????
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 11:52
ma piantela li'!!!
fatevi una bella pulizia dei denti!
l'alito migliora!
le putrescenze invece creano carie…
anche nell'anima!!!
e imparate a rispettarVI un con l'altro…
barbun….
e che le femmine di oggi siano meno maschi di quanto i maschi siano femmine e' una cazzata immensa…ZIRCO Massimo taci..e' meglio….il guerriero non mercifica per scopi reconditi e scoperecci…
la noia ormai soffoca lo spirito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e che alla fine il blog ospiti tutti e' piu' che giusto!!!
cosi' sto c… di record apparterra' a tutti…buoni e cattivi..
te capi' andretta , che disprezzi chi non riesci a comprendere,anche se per la verita' non e' che mi sia molto simpatico, neanche a me!
pero' il DEMO resta pur sempre una persona al di sopra della noiosa media…
VI ASPETTO TUTTI ALLA FERMATA DELL'AUTOBUXZ DOMATTINA
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 12:54
Andretta ha ucciso il blog
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 12:55
L'ingresso di Andretta ha reso questo blog una cloaca, Paolo cosa aspetti a bannare questo troll?
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 17:29
http://www.youtube.com/watch?v=GJcjuUmzM2M
http://www.youtube.com/watch?v=I7xBKxPB17M
Anonimo
10 Aprile 2011 @ 20:22
alle ore 22:20 del 10/04/2011 , 421 commenti tutti inutili e sterili, tranne quelli di betty galante.
è necessario un ripensamento
alberto
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 6:37
Paolo tu che ne pensi del 2012? Ti sei fatto un'idea?Secondo te ora stiamo davvero vivendo un periodo di risveglio di coscienze o è tutta un'invenzione?
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 7:43
Vi siete tutti difori come balconi…
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 10:39
@alberto
comincia ripensando te stesso!!
ora chi governa il mondo????
molti o pochi che siano ed in lotta tra di loro per confonderci e primeggiare uno sugli altri,se la ridono delle pecore nel recinto,che chiusi gli occhi si lasciano sbranare….
vegliate e pregate il tempo della fine e' gia' qui'!!
anche nei vostri commenti!!!
TUTTO E' COMPIUTO
Serpent of Fire
11 Aprile 2011 @ 10:56
vegliate e pregate il tempo della fine e' gia' qui'!!
TUTTO E' COMPIUTO
Sfortunatamente è proprio così… anche se le cose ancora si devono coagulare piano piano… la strada è stata è già imboccata… e tutto quello che accade in astrale prima o poi si materializza….
Pregate per i vostri figli… perchè sopravvivano alle vostre lordure…. forse…
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 11:09
A Oscilletorrrr
mio nonno è campato meno di questa attesa.
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 12:22
sof ha ucciso il blog
oscillator
11 Aprile 2011 @ 12:58
A Oscilletorrrr
mio nonno è campato meno di questa attesa.
Una prece per il nonno.
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 17:57
pochi comprendono,e ancora,,, scherniscono se stessi…
le loro concettualita' finiscono nel conto corrente per ora saldo in positivo…
cio' e' roba che CESARE si riprendera' con vostre lacrime,la convinzione di essere previligiati scomparira' come soffio di vento.. il cibo avvelenato sara' privilegio di pochi..
la grazia del signore unico sostegno delle nostre anime tremanti…
pochi comprendono caro sof l'amaro destino dal sapore d'assenzio(l'amaro nucleare) che ci attende..
ridete oggi stolti,poiche domani piangerete…
TUTTO E'COMPIUTO
Hermetophilus
11 Aprile 2011 @ 18:02
@Paolo Franceschetti
Un chiarimento , se possibile , prima della pubblicazione del video sulla conferenza del 3 aprile , anche per agevolare il non-deragliamento del blog.
Nel manifesto di presentazione si presenta una "forma mentis" neo-teosofica , alla Luci Trust : ci sono non solo società segrete dietro gli eventi politici ed economici del mondo, ma soprattutto c'è un effettivo livello esoterico composto di esserei dalla conoscenza e dal potere assai superiori a quelli degli esseri umani , dei quali anzi guidano i destini e lo fanno , si insinua nel manifesto, a "ragion veduta" in un qualche senso.
Ora , noi sappiamo bene che per Te , caro Paolo , la "Rosa Rossa"non è solamente una sorta di maxiP2 ma è fondamentalmente un Ordine esoterico di reale conoscenza e potere , volti però al "male". Ecco dunque la richiesta di chiarimento : puoi anticiparci come hai inserito questa tua visione in quella più generale del convengno , che sembra voler ispirare una sostanziale illuminazione-accettazione dell'operato dei "Maghi", al di là del bene e del male , per così dire?Grazie
Hermetophilus
11 Aprile 2011 @ 18:09
@ Serpent of Fire
Caro Serpent, io ritengo che solo apparentemente tu abbia una posizione catastrofico-messianica come quella espressa dall'anonimo del "tutto è compiuto". Mi pare infatti di cogliere nei tuoi precedenti post una chiara ispirazione osiridea più consona ad un selettivismo da volontà di potenza che non di catastrofismo punitivo senco un'idea giudaico-cristiana di giustizias morale. Mi sbaglio? E , comunque , potresti almeno delinearci quali sono secondo Te i caratteri fondamentali di quelle configurazioni astrali che presto dici si materializzeranno?Un "ultimo avatara" alla Serrano , ad esempio?Grazie
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 18:41
….. mi pare infatti di cogliere nei tuoi precedenti post una chiara ispirazione osiridea più consona ad un selettivismo da volontà di potenza che non di catastrofismo punitivo senco un'idea giudaico-cristiana di giustizias morale. Mi sbaglio ?
Pino dei palazzi è un balordo delle case popolari :
oh pippo ! c'iai le sigarette ?
oh zio c'iai le siga ?
ah! ah! ah! ah!
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 18:45
http://www.youtube.com/watch?v=CkLW9YCFR_4
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 18:56
Pregate per i vostri figli… perchè sopravvivano alle vostre lordure…. forse…
le vostre lordure….la colpa è sempre degli altri….ineccepibile visione d'insieme….
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 19:49
@SOF
le nostre lordure, SOF?
quelle che speriamo non ricadono sui "nostri" figli, SOF?
Sei nato compiuto tu, sei nato perfetto, sei senza "lordure"?
Da molti post viene chiesto da più parti: cosa accadrà, cosa succederà, quali segni "esoterici" hai letto,interpretato, viene chiesto: condividi SOF… ma non si ode risposta.
Siccomme "non c'è più tempo" (ovviamente detto, scritto, ripetuto 3 volte, 3) sarebbe vostro (e sì, anche di altri che sanno tanto, tanto di più) dovere di persone "illuminate" chiarire, spiegare, coinvolgere, chi non è ancora al vostro passo.
Insomma, potresti evitare una "lordatura" a te stesso, per una volta una sola volta, e essere meno ermetico, più esplicativo?
U.N.O..
Er Monnezza
11 Aprile 2011 @ 19:54
A Zirko, ma perche ner sottobbosco (de villa bborghese) nun ce vai tu, 'che mmagara ciarimedi puro quarche ciufolo?
Massimo Troisi
11 Aprile 2011 @ 20:08
"ridete oggi stolti,poiche domani piangerete…
TUTTO E'COMPIUTO"
Si, mo me lo scrivo…
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 21:55
Bello sto blog, peccato per i commenti, se fossi l'amministratore posterei solo articoli senza permettere ad anonimi di commentare.
Tanto non si dice nulla 444 commenti di nulla, ma perchè non mettiamo la moderazione.
Troppi debunker da 1 anno a questa parte, negli ultimi mesi il livello dei commenti non è scaduto, si è affossato proprio!
Meglio avere pochi commenti buoni e costruttivi, piuttosto che avere tanti commenti inutili ed offensivi, tutti OT.
Solange e Stefania che fine hanno fatto?
La vecchia guardia di commentatori dei primi anni è sparita ed anche Sof sembra un'altra persona, non è più illuminante, è sempre provocatorio ed intollerante, parla come Hidden Hand.
Peccato perchè il blog sarebbe interessante, ma senza commenti.
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 23:03
"A Oscilletorrrr
mio nonno è campato meno di questa attesa."
Una prece per il nonno.
L'attesa ha ucciso il nonno
Anonimo
11 Aprile 2011 @ 23:56
@SoF
Pregate per i vostri figli… perchè sopravvivano alle vostre lordure…. forse…
Colgo un certo astio in queste sue parole. Una certa mancanza di serenità che finisce per tradursi in cattiveria gratuita. Sadismo.
Nei confronti di chi? Forse dei
[…] mastini dei figli degli uomini che continuano a insozzare della loro superbia certi spazi.
E chi sarebbero questi mastini? Forse coloro che si prendono la libertà di eccepire ai suoi commenti in questo blog provocandole sofferenza?
D'altra parte lei ringrazia
per il sostegno di alcuni, è sempre una gran cosa per me.
Non le sembra un atteggiamento un po' infantile e un po' superbo per un individuo "consapevole" come lei?
E non le sembra che certe affermazioni come questa:
Quello che deve avvenire avverrà… questo lo so di sicuro…
siano un tantino lapalissiane per uno che come lei
[…] valuta solo i fatti e meno le chiacchere?
Non sarà che anche lei vuole
[…] far strizzare il culo alla gente… e spremere un po di energia eterica ai fessi?
Ma naturalmente:
Chi ha orecchie per intendere intenda….
Magari mi sbaglio. Ma allora potrebbe farci la cortesia di piantarla di fare il "sibilllo de noantri" e spiegare un po' meglio il suo pensiero?
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 6:56
Anonimo ha detto…
La vecchia guardia di commentatori dei primi anni è sparita ed anche Sof sembra un'altra persona, non è più illuminante…
la vecchia guardia non penso sia sparita (io sono ancora qui). Semplicemente ha smesso di commentare, un po' perchè i commenti intelligenti ormai spariscono in mezzo a questo letame, e un po' perchè anche i gestori del blog sono diventati paranoici e non accettano più alcuna critica in quanto ormai vale l'equazione: non sei d'accordo, quindi sei un debunker prezzolato.
La mia personale reazione a tutto ciò è stata "e allora andate a cagare tutti, voi la rosa rossa e i vostri commenti esoterici del cazzo che non portano a niente".
Per quanto riguarda sof non è mai stato illuminante. E' chiaramente un esaltato pieno di sè. Ricordo che in uno dei suoi primissimi commenti si definiva uno con la Kundalini rialzata e tutti i chakra aperti (che è una stronzata come gli feci notare) atteggiandosi a grande erudito ed esperto (del copiaincolla tra l'altro).
Il declino del blog è cominciato proprio con sof e altri suoi emuli che hanno introdotto pesantemente il tema esoterico senza capirne niente e utilizzandolo per spargere terrore. Cosa che continua ancora adesso (vedi i non c'è più tempo e baggianate simili).
Hai ragione caro anonimo.
Bisognerebbe chiudere i commenti, non moderarli ma chiuderli proprio del tutto.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 8:46
Bene, ribadito che le teorie di sof e affini non sono credibili, c'è qualcuno in grado di spiegare come funziona questo mondo a livello paranormale? Il vero motivo perchè certe entità agiscono? La loro natura?
Non mi sembra di chiedere la luna 😉
Anna
12 Aprile 2011 @ 10:36
Posto che ho sempre pensato che Sof dica cose interessanti, dico anche: magari fosse cosi' semplice liberarsi dal "male" e ci fosse un evento cosmico-galattico e quant'altro nel 2012…
La verita', la mia verita', e' invece che il 2012 puo' avvenire solo ed esclusivamente dentro noi stessi, solo noi possiamo far finire il nostro mondo, e di conseguenza trasformare quello intorno a noi, semplicemente cominciando a coltivare armonia e non distruzione, morendo a noi stessi per ricreare un'umanita' degna di questo nome.
Non ci sara' alcuna catastrofe planetaria, se non quella che ci costruiamo nella mente perche' suggestionati dalle panzane che leggiamo in giro ogni giorno e che giocano proprio sul concetto di plagio collettivo della coscienza (ammorbata) per vendere libri spazzatura sulla fine del mondo.
Il mondo e' dentro di noi, siamo noi, solo noi possiamo decretarne la fine, se non ci piace piu', e crearne uno tutto nuovo. Solo noi possiamo salvare noi stessi, nessun Messia, nessun Lucifero, nessuno in generale.
E' cosi' difficile accettare l'idea che la vostra vita e' solo ed esclusivamente nelle vostre mani?
Sembra di si, e non capisco perche'.
Altro che vendere cara la pelle. Cerchiamo di ritrovare l'Anima piuttosto, e chi se ne frega del contenitore.
Serpent of Fire
12 Aprile 2011 @ 10:49
Caro Serpent, io ritengo che solo apparentemente tu abbia una posizione catastrofico-messianica come quella espressa dall'anonimo del "tutto è compiuto". Mi pare infatti di cogliere nei tuoi precedenti post una chiara ispirazione osiridea più consona ad un selettivismo da volontà di potenza che non di catastrofismo punitivo senco un'idea giudaico-cristiana di giustizias morale. Mi sbaglio?
Infatti non sbagli affatto, mi piacerebbe cambiare le cose e cercherò di farlo per quanto posso, nel mio piccolo… ma non posso ignorare certe visioni che si sono concretizzate in fatti… e la cosa non mi fa ben sperare… e poi non parlo semplicemente per il fatto che il VERBO vivifica l'immagine… se no con i catastrofismi alla fine le facciamo avverare per davvero le cose.
Se vi dico di pregare è perchè può essere d'aiuto… tutto qua.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 11:30
Il sibillo de noantri ha detto:
e poi non parlo semplicemente per il fatto che il VERBO vivifica l'immagine… se no con i catastrofismi alla fine le facciamo avverare per davvero le cose
ma come ma come? Ma non era tutto compiuto? Ma non doveva succedere quello che doveva succedere?
Ora invece ci da un filo di speranza: se lei si limiterà ad annunciare la fine per noi e per i nostri figli, ma senza entrare nei dettagli, forse allora le catastrofi non avverranno. Grazie grazie.
Senta, sicuramente mi sbaglio, ma ho l'impressione che lei studi l'esoterismo come si studia un manuale di informatica.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 11:32
sof ha ucciso il blog
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 11:36
notare come sof non risponde alle considerazioni scomode
sa che se risponde non riuscirà a scadere nell'offesa come è solito fare
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 11:43
a me invece sembra che qui ci sia un pò di gente che nell'annunciare catastrofi apocalittiche ci gode proprio.
Mi ricordano i Testimoni di Geova che ad intervalli di tempo regolari annunciavano la fine del mondo, si ritiravano da qualche parte e poi andava a finire che il mondo andava tranquillamente avanti lo stesso malgrado loro.
O nel medioevo dove ogni due per tre saltava fuori qualcuno che annunciava la fine del mondo .
Io capisco che ci si voglia sentire protagonisti di qualcosa di importante, che si voglia credere di vivere in un'epoca di eventi incredibili, irripetibili di cui in qualche modo essere gli eroi o i paladini o quello che si preferisce, però questa storia del " tutto è compiuto " mi fa un pò ridere.
Insomma, fa tanto profeta isterico nel deserto.
E datevi una calmata, su.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 11:56
notare come sof non risponde alle considerazioni scomode
sa che se risponde non riuscirà a NON scadere nell'offesa come è solito fare
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 12:16
Serpent of Fire ha detto…
@nemesis
La crescita spirituale va di pari passo alla capacità di volgere le cose del mondo secondo la nostra volontà. Uscire dal karma per dominarlo, determinare le cause per provocare gli effetti voluti… si ma attenti al colpo di ritorno… maremma maiala….
Bella domanda, cosa fare… me lo sono chiesto spesso… credimi… tante cose ho visto… e la strizza alle palle è fortissima specialmente quando come un rosario quelle cose si sgranano di giorno in giorno… e capisci di non aver solo sognato… porcapupazza!!!
Salvare anime… bell'argomento… ti assicuro che non è mica facile… per niente proprio… quando poi quelle anime fanno di tutto, ma proprio di tutto, per fottersi da sole… ma che cavolo… ma che avete tutti quanti…. eh? Perchè volete fare certi errori… quelli che commisi io in altre vite, altre situazioni… ed ancora oggi sconto con gli interessi… con tanta sofferenza ed inquietudine….
Che fare… bella domanda… sicuramente una bella ripulitina dell'astrale (una spazzatina già l'ho data il 21 marzo… insieme ad altre cosette).
Ma aivoia a spazzare se non mettete la testa a posto… grandissime teste di … biiiippp
Boh… ho detto pure troppo… sarà che sono incazzato per problemi miei.
Saluti e baci…
09 aprile 2011
SoF puoi spiegare nei particolari cosa hai fatto il 21 marzo?
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 12:38
Vorrei portarvi a fare una considerazione: il mondo in cui viviamo e' fortemente globalizzato, possiamo paragonarlo ad una macchina che funziona perché i suoi ingranaggi permettono sa tutte le sue parti di muoversi insieme:e' ovvio che se qualcosa si dovesse seriamente inceppare in questo meccanismo molto complesso le conseguenze non solo saranno catastrofiche ma aprirebbero scenari che sinceramente non è facile immaginare.
Dal punto di vista finanziario viviamo sul filo del rasoio e pare che una cosa nel 2012 ci sarà: una bella crisi finanziaria ,questa volta non seria ma molto di più perchè andranno in scadenza una serie di prestiti che sono serviti a tamponare le crisi precedenti.
Ma ammesso e non concesso che l'umanità riesca a superare tutto quello che le si porrà davanti da ora a 50 anni, entro quella data se non prima bisognerà fare i conti con il problema energetico perchè da un lato le riserve di petrolio e uranio saranno in via di esaurimento; dall'altro non sappiamo fino a che punto il patrimonio di risorse del nostro pianeta sarà stato intaccato.
Insomma i nodi di tutto quello che molti di noi sono fieri di aver costruito verranno al pettine e a quel punto non credo sarà facile mantenere i nervi saldi e la lucidità necessaria per far fronte alla situazione: a quel punto tutto cambierà e sarà molto doloroso.
Però se ci pensate non dobbiamo vedere in tutto questo un errore dell'umanità, perchè comunque dovevamo arrivare a questo punto, era scritto, era il nostro destino e il nostro destino prevedeva questa prova: apocalittica, le scritture lo hanno profetizzato, davanti a noi il quadro è abbastanza chiaro si tratta solo di aspettare, pregare e comportarsi bene nel frattempo.
Giupeppe
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 13:01
Però se ci pensate non dobbiamo vedere in tutto questo un errore dell'umanità
e di chi se non nostra?
E' l'uomo che si evolve -guidato da chissà chi- come tanti newage sostengono?
Smettiamola di inventarci scuse rocambolesche per i nostri errori
il nostro destino prevedeva questa prova
la prova ce la siamo già giocata e persa
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 14:50
moriremo tutti con questi pirla che postano a c…di cane!!!!!!!! :-((((
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 15:31
Se volete fare qualcosa di serio per il bene comune, iniziate a votare SI al referendum contro il nucleare.
Grazie
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 18:43
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/12/news/piano_energetico_ue-14842382/?ref=HREC1-11
dopo aver letto passate a questo e unite i punti.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 18:44
Ops dimenticato link:
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 19:55
non riesco a comprendere il disprezzo di alcuni ai commenti di altri!
ma se non vi piacciono le considerazioni del vostro prossimo,semplicemente non consideratele quale' il problema???
la sete di disprezzo???
sminuire gli altri per sopravalutare se stessi???
a me pare poverta'!!!!
stiamo vivendo tempi in cui il velo si solleva!
non e' messianismo paranoico gratuito,esso si disvela di fronte a tutti noi!!
e ancora,qual'e' il problema???
le paure personali di non poter realizzare le aspirazioni umane ormai nelle ristretezze economico-spirituali???
non postate con inutile odio ed ostilita',il mondo ne' e' gia pieno,ed e' una bassa energia che affetta la terra con le guerre in atto!
nessuna energia va' persa nella cronaca akashica neanche quelle emesse da noi stessi!
infine esse ricadono sull'emittente cioe' noi stessi che diveniamo riceventi delle nostre stesse emissioni!!!
avete letto la legge dell'attrazione??
semplice e veritiera!
cio' che semini raccogli!
lasciamo i concetti preconfezionati ed i nostri pregiudizi,messianismo e' solo un concetto o slogan!!!
guardiamo con coerenza il mondo e ci renderemo conto che nel profondo di noi stessi,sappiamo…
cristo non e' apollo,questo lo dicono i massoni illuminatici per distrarci dall'unica vera figura che ha calcato questo pianeta lasciando un'indelebile traccia che malgrado l'errato comportamento della chiesa resiste piu' nei nostri cuori che nella ritualita' delle nostre menti condizionate dalla matrix..
a me piace dialogare con il mio prossimo e trovo che il logos manifestato da alcuni sia gia' una grazia…
un saluto a tutti coloro che sanno esprimersi senza disprezzo…
ai debuncker:siete veramente senza vergogna!
TUTTO E'COMPIUTO
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 20:39
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/12/news/piano_energetico_ue-14842382/?ref=HREC1-11
dopo aver letto passate a questo
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm
unite i punti.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 21:03
Grazie per i video e i link interessanti che alcuni anonimi postano ogni tanto.
Anonimo
12 Aprile 2011 @ 22:49
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: l ' uomo anche se fosse perfetto non riuscirebbe comunque a vivere in equilibrio con la natura.
Provate a pensare all' evoluzione: ammesso che le cose stiano come dice Darwin l' uomo ha interrotto l' evoluzione perché la selezione non e' più naturale ma imposta da lui.
Se un animale ci serve non si estinguerà anzi avrà il sopravvento su altri. Se un altro animale ci da fastidio lo facciamo sparire dalla circolazione.
Ma questo e' inevitabile perché siamo tanti, vogliamo Avere un determinato stile di vita e per riuscirci non ci resta che
"aggredire" il pianeta.
Continueremo questa aggressione fino alla fine non c' e' niente che ci potrà fermare se non la fine
stessa del pianeta.
Forse qualcuno pensa che le cose potrebbero svolgersi in modo differente: non dovremmo mangiare mele in primavera, non dovremmo mangiare surgelati, non dovremmo mangiare carne, bere succhi di frutta, ecc.ecc.
Non dovremmo usare la lavatrice tutti i giorni, dovremmo puzzare un po di più, bere l acqua di rubinetto, in pratica dovremmo rivedere tutto quello che per noi e' ora indispensabile.
Ma in queste cose che invece facciamo tutti i giorni obiettivamente non c' e' niente di male: mangiare una mela e' sbagliato? Lavare un vestito sporco e' un peccato mortale?
Tutto questo pero' ha un impatto, tutte queste cose insieme non possono durare in eterno e quando bisognerà scrivere la parola fine domani o fra cinquant' anni Toccherà cambiare sul serio a quel punto
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 9:30
Ah dimenticavo, visto che, a volte, ripetere giova, a proposito di unire i punti:
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/12/news/piano_energetico_ue-14842382/?ref=HREC1-11
dopo aver letto passate a questo
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 9:48
Occhio che non si faccia del male al vostro beneamato paladino sof! Guai ad andargli contro, è sacrilegio!
Il nostro è disprezzo contro il nick, non la persona, la quale confidiamo abbia maggior discernimento di quello che esprime con la tastiera.
Chi ha occhi per leggere, legga!
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 9:58
Per chi volesse sapere quali tipi di segnali sparano sulle nostre teste:
http://websdr.pa3weg.nl/
legenda:
485Khznavtex(messaggi navali)
518Khznavtex(messaggi navali)
-5Khz +15Khz in VLF(Haarp)
Per i piu' volenterosi documentatevi sui campi torsionali e,cercate di comprendere,che sono tecnologie che hanno usato e usano tutt'ora(vedi recenti terremoti),consiglio di mettere a confronto i grafici del sito di cui sopra con siti di monitoraggio sismologico, consiglio questo:
http://www.iris.edu/seismon/
affiancato a questo:
http://www2.nict.go.jp/y/y223/simulation/realtime/home.html
Ricordo che sostanze quali:l'alluminio, il bario e lo stronzio hanno la capacita' di indurre un corpo a diventare una sorta di antenna, quindi per ribadire il concetto:
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm
passate poi qui:
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/12/news/piano_energetico_ue-14842382/?ref=HREC1-11
non dubito che i piu' acuti di questo blog riusciranno a
UNIRE I PUNTI
Altro che esoterismo!
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 10:32
Ah per chiarezza è inutile far sparire il commento, continuero' a postare fino alla nausea ,vediamo chi si stanca prima.
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 10:37
LE PERSONE DEVONO SAPERE…
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 15:02
@avv Paolo Franceschetti
Gradirei sapere il perchè della cancellazione sistematica del mio commento che ho provato piu' volte a ripostare.
Per favore non tiri fuori la solita storiella che non se n'è accorto o che la piattaforma blogger cancella cosi' a caso, dato che ho visto che dietro tale gesto c'è un intenzionalità, quindi non offenda la mia intelligenza.
Vorrei solo saperne il motivo.
Anonimo
13 Aprile 2011 @ 15:19
Per chi fosse interessato a sapere che tipo di segnali "sparano" sulle nostre teste:
http://websdr.pa3weg.nl/
legenda:
485Khznavtex(messaggi navali)
518Khznavtex(messaggi navali)
-5Khza+15Khz(Haarp?)
Mentre monitorate i segnali radio comparate con:
http://www.iris.edu/seismon/
e con:
http://www2.nict.go.jp/y/y223/simulation/realtime/home.html
Se non ci trovate alcun nesso fate una ricerca sui campi torsionali.
Altro che esoterismo qui c'è in gioco una guerra con tecnologie che non ci possiamo neanche immaginare, tra i tanti scopi uno dei principali è questo:
http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm
Qui le prime dichiarazioni di realizazzione:
http://www.repubblica.it/ambiente/2011/04/12/news/piano_energetico_ue-14842382/?ref=HREC1-11
Fate bene attenzione alla parola SMART GRID.
Confido nei piu' acuti che frequentano il blog che sapranno UNIRE I PUNTI
Giorgio Andretta
14 Aprile 2011 @ 8:34
Paolo,
sul suo forum "Poteri occulti" al post "Articoli del blog" ho da poco letto il suo commento sulle "scie chimiche".
Già nel lontano 2004 Maurizio Blondet nel suo blog, su mia istigazione, li definiva "fancazzisti" molti dei personaggi da lei tratteggiati.
In effetti avevo notato che frequentavano, per lo più, la rete durante l'orario lavorativo e sparivano nei giorni pre/e festivi.
La mia richiesta di cosa facessero per sbarcare il lunario era immancabilmente disattesa, cosa che non si può riferire a lei, tutti gli habitué dei suoi siti sanno che è un "azzecca-garbugli" come io un contadino.
La cosa è facilmente spiegabile conoscendo la terapiaverbale.it della dott.ssa Gabriella Mereu che consiglio caldamente di visitare, ognuno si ritroverà in qualche propria patologia, li trattata, specialmente chi si diverte con "una fetta di prosciutto".
Il sasso l'ho tratto!!
Nemmeno gli autori dei blogs tankerenemy o zret hanno voluto comunicarmi la loro attività, quando mai avrei potuto sincerarmi se corrispondesse al vero, conosco a malapena i loro nickname.
Valla a capire certa gente!
Ad majora.
Anonimo
14 Aprile 2011 @ 8:58
Già nel lontano 2004 Maurizio Blondet nel suo blog, su mia istigazione, li definiva "fancazzisti" molti dei personaggi da lei tratteggiati.
Su sua ISTIGAZIONE???
"La mia richiesta di cosa facessero per sbarcare il lunario era immancabilmente disattesa"
Un sacchetto di cazzi suoi no eh?
democrito
14 Aprile 2011 @ 11:27
Andretta,
vedo che continua indirettamente ed indebitamente a tirarmi in ballo e questo la qualifica. Non ho comunque nessun problema a comunicarle la mia attività.
Io non ho nessun bisogno di lavorare, mi sono arricchito vendendo prosciutti ai salami…
Vivo in un albergo extra lusso ai caraibi e passo il mio tempo tra attività ludiche e belle donne. Ma siccome di tanto in tanto mi piace cambiare, allora posto commenti nei blog che frequento. Il momento migliore è la sera, dopo la sessione quotidiana di bunga-bunga.
Mi sono divertito all’ironia di anna perché lei, dietro l’acidità apparente, nasconde una gentilezza d’animo che lei, nella sua piccolezza e povertà non può capire. Continui a coltivare rancori, nella sua qualità di contadino sarà sicuramente gratificato da abbondanti raccolti.
A spero mai più risentirla
Giorgio Andretta
15 Aprile 2011 @ 6:03
Il bilancio, finora, dei millantatori fancazzisti si concretizza in: un'amante di fette di prosciutto correte limone, in uno che si fa un sacchetto di cazzi suoi, di uno che ai Caraibi tra un bunga-bunga ed un'altro si trastulla con improbabili prosciutti e salami, uno che dopo aver imparato a memoria il "Manuale delle Giovani Marmotte" è salito in cattedra ed uno che è stato illuminato sulla via di Damasco….si perchè ha sbattuto con la fronte in un lampione.
Alla prossima.
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 8:19
Andretta argomenti per favore, in quanto la dialettica non le manca, sia un po piu' chiaro e preciso nelle sue "sparate" da accademico in pensione.
All'inizio nutrivo una certa simpatia nei suoi confronti, ma adesso sta proprio mortificando la sua intelligenza e quella di chi la legge.
Mentre ci arrovelliamo nel cercare chi controlla chi:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=8178
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 8:22
Ah e intanto i servizi israeliani hanno ucciso Arrigoni.
Giorgio Andretta
15 Aprile 2011 @ 8:36
Più volte l'ho annunciato perchè ripetere giova sempre, ma prima o poi devo passare ai fatti; agli anonimi non rispondo.
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 8:59
Salve a tutti,
sono di passaggio,
ottimo articolo sul sequestro di Vittorio Arrigoni (scritto prima di sapere della sua morte):
L I N K . . .
e qui un video dello stesso Vittorio che affronta le bugie di Roberto Saviano, per ricordare questo eroe che molti non conoscono:
http://www.youtube.com/v/NBgI_QWgXaI?fs=1&hl=it_IT
Un saluto
da
Il Viandante
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 8:59
Salve a tutti,
sono di passaggio,
ottimo articolo sul sequestro di Vittorio Arrigoni (scritto prima di sapere della sua morte):
L I N K . . .
e qui un video dello stesso Vittorio che affronta le bugie di Roberto Saviano, per ricordare questo eroe che molti non conoscono:
http://www.youtube.com/v/NBgI_QWgXaI?fs=1&hl=it_IT
Un saluto
da
Il Viandante
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 11:11
RO berto
SA viano
– SAVI di Sion
Contro l' Innominabile, "ci vuole un golpe dei Carabinieri"
Roma – Per evitare che la storia si ripeta, che l´Italia torni alle condizioni del 1922 (alba del fascismo) o precipiti nella deriva della Germania del ‘33 (avvento di Hitler)
Alberto Asor Rosa
propone una strada: dichiarare lo stato di emergenza, congelare le Camere, chiamare al governo Carabinieri, Polizia di stato e magistratura.
asoR Rosa 🙂
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 14:12
http://www.youtube.com/watch?v=nV3ZdHydOlM
Anonimo
15 Aprile 2011 @ 15:38
risposta a:
RO berto
SA viano
– SAVI di Sion
concordo in pieno con l'anonimo,saviano è uno spudorato strumento dei sionisti,non ho chiaro se stupido o colluso,ma il senso non cambia.Su l'intervento di un governo di emergenza con i carabinieri a garantire la demonio-crazia,posso non essere d'accordo,anche se lascio delle riserve,piu che altro perchè il maiale in lotta con gli altri maiali gioca a nostro favore,il popolo tra poco si trovera col culo per terra,e non sentira nessua ragione,ne di una ne dell'altra possibilita,con il maiale cadra tutto il porcaio,e sopratutto i miei inviti a stare attenti e tenere i nervi saldi nei post precedenti,sono indicativo che siamo all'ultima fase,quello che sta succedendo in medio oriente,sta puntando verso la 3 guerra mondiale,e l'italia presto avranno altro a cui pensare ve lo assicuro,che come lettere del pike indica,sara un conflitto tra mondo islamico e cristianita,di cui loro vogliono approfittarne per la creazione del nwo.Il tempo avra accelerazioni improvvise,e gli eventi lasceranno sgomento in molti,in tutti i sensi,l'uccisione di Vittorio Arrigoni da parte di cia e mossad ed m15,vera regia di alquaeda,vanno in questa direzzione,distabbilizzare e creare odio tra le parti,lo stesso l'europa che ha lasciato l'italia sola nella facenda degli immigrati della tunisia,lo stesso l'ebreo sarko,e lo stesso la germania.Per questo io vi dico unitevi nella fratellanza e solidarieta,lasciate stare tutte le cazzate che vi hanno inculcato siamo tutti fratelli con un nemico comune,fatelo ora,per questo vi ripeto il tempo sta finendo
white wolf