Skip to content

311 Comments

  1. MinT ' Ossico
    20 Marzo 2011 @ 13:49

    un altra incredibile bordata del Franceschetti !!!!

    ma la conferenza com'è andata ???
    che personaggi si sono presentati ???

    Reply

  2. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 15:37

    Caro Paolo,
    avevo tanti pensieri da scrivere riguardo ai precedenti post, ma… i Tuoi interventi superano gli stessi!
    Volevo rispondere e discutere con Idem, MariaAA, Democrito, Il Conte, Carpeoro (Lui proprio Lui, addirittura!), Carlizzi, Lino L., e tanti altri anonimi, ma non mi voglio dilungare OLTRE, dicendo solo che ogni Intervento, seppur prolisso o fuori tema che sia, aggiunge UN GRADINO ALLA NOSTRA CONOSCENZA.
    QUINDI, dal mio punto di vista, continuino TUTTI a portare il LORO PENSIERO!
    Riguardo a "L'omicidio massonico. P.6. L'omicidio dei bambini", mi permetto di sottolineare alcuni "indizi" che già in precedenza Ti avevo sottoposto ed in particolare: 1)-le enormi Rose incise sul cancello di "casa Misseri"; 2)-il "cognomen" del P.M. dell'omicidio di Avetrana (Rosato); 3)-la "piramide" presente sulla piazza principale di Avetrana e "dedicata ai Suoi caduti"; 4)-le lettere S e H in parallelo alle lettere X e Y presenti "sui nomi" delle povere RAGAZZE VITTIME dei due omicidi di cui qui si parla, in UNO con il dittongo ARA; 5)la recente "nomina", nel collegio difensivo del procedimento penale di Avetrana, del Gran Maestro della Massoneria Salentina (che, tra l'altro, NON è UN PENALISTA!)…
    E mi fermo qui per non diventare, anche io, prolisso.
    Alla prossima
    Anton Vito

    Reply

  3. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 15:52

    Rectius:
    2)-Rosato è il GIP dell'Omicidio di Avetrana, non il PM.
    Anton Vito

    Reply

  4. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 16:06

    … e inoltre per discutere con la Carlizzi avresti bisogno di un medium di quelli bravi!

    Reply

  5. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 16:13

    rifaccio la domanda ,a cui lei, caro professore non ha voluto ,o potuto rispondere, nel caso di yara, e di sarah scazzi, quel che mi ha sinceramente impressionato, è stato il più che bizzarro comportamento dei genitori, i primi quelli di sarah, in particolare la madre sempre in tv,tanto da trovarsi in tv quando veniva ritrovato il cadavere della povera ragazza, i secondi, quelli di yara, non si capiva cosa avessero , dato che erano strani, non parlavano e non dicevano praticamente nulla, con sommi elogi da parte dei giornalisti che ne enfatizzavano la grande dignità , e compostezza, domanda :possibile che dei genitori si comportino in modi cosi pacati difronte a un presunto rapimento delle loro figlia, è possibile di come lei spesso dice, che le vittime di questo genere di azioni siano prese in famiglie più o meno consenzienti, che sono direttamente o indirettamente coinvolte??, le dico questo perchè di solito di queste persone parenti della vittima non si riesce mai a saper nulla , tipo che lavoro fa o anche banali informazioni, nulla, e poi il discorso della polizia; che giusto alla fine la madre di yara un po per dignita' e un pò per non so cosa, ha chiesto conto del perchè loro, andassero a dire a destra e a manca che avevano ragione di ritrovare viva la figlia, quali elementi avevano in mano per ritenere cio' ?, non si è mai saputo , pertanto le chiedo non le sembra stranissimo questo loro modo di fare, altro punto che vorrei approfondisse, secondo lei mi saprebbe dire che lavoro faceva il marito della franzoni??, non si è mai compreso, ultimamente è morto il suocero della franzoni, e il padre di tommaso onofri il bambino che era stato rapito a parma, e poi ucciso da quelli che si sono presi l'ergastolo, è saltato fuori che ha avuto un infarto ed è in gravi condizioni, di salute, domanda che le pongo viste le premesse, i fatti spesso evidenti, e i processi che ci sono stati, lei oggi come oggi se la sentirebbe di andare in un tribunale e portare e far fare un processo a questa organizzazione ritiene che ci possa mai essere un margine di credibilità, in una magistratura simile , che davvero esista un giudice che potrebbe condannare qualcuno anche di fronte a certe ed evidenti prove, , mi permetta di dubitare, un saluto e spero in una sua risposta.

    Reply

  6. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 16:47

    forse non c' entra ma vorrei capire che gruppo sanguigno avevano le due povere ragazzine e se era lo stesso…una sensazione…namaste

    Reply

  7. Galeazzo Gargiulo
    20 Marzo 2011 @ 16:58

    Ok, Franceschetti, ma è ora di affrontare la domanda delle 100 pistole:

    Posto che la RR si rifà agli esseri infernali, esiste qualcosa di superiore cui possano rifarsi i nemici della RR, o siamo soli?

    E' tutto frutto di eggregore autoprodote dai fetentoni rosicruciani o le divinità infernali evocate dalla RR sono qualcosa di pre-esistente?

    In tale ottica, la bestemmia può essere vista come un estremo, volgare tentativo di scacciare il "finto" dio imposto dalla RR? Forse non è un caso che la bestemmia si sia diffusa tra i popoli più buoni e più bastonati dalle religione (ad esempio, i veneti…).

    Insomma, la carne al fuego è tante,ma temo che solo io potrò dare una risposta esauriente …

    Reply

  8. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 17:36

    forse è la runa gebo?

    Reply

  9. Gianni
    20 Marzo 2011 @ 18:25

    Carpeoro è della rosarossa, lo capirebbe anche un pivello, inoltre dice un sacco di inesattezze sui simboli.

    Reply

  10. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 19:45

    @Gianni
    Argomentare per favore.
    Grazie

    Reply

  11. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 20:52

    @ Anton Vito
    Tu hai offerto una definizione di "Gran Maestro della Massoneria Salentina" chè tecnicamente improponibile per le massonerie regolari e non spurie.
    Infatti il termine Gran Maestro si riferisce a un ordine sovrano su una zonna tecnicamente denominata Grande Oriente. Il Grande Oriente coincide come definizione territoriale con uno Stato Nazionale perchè è ad esso che l'ordine deve riferirsi riguardo alle leggi che deve rispettare.
    Quindi un Grande Oriente Salentino, fino a una scissione del territorio suddetto quale stato nazionale è improponibile.
    Sarà una delle tante massonerie spurie se dovesse essere qunato hai affermato.
    Cordialmente
    Carpeoro

    Reply

  12. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 20:53

    Chiedo scusa dei refusi prego cancellare il post precedente e considerare questo che ho corretto.
    Grazie
    @ Anton Vito
    Tu hai offerto una definizione di "Gran Maestro della Massoneria Salentina" che è tecnicamente improponibile per le massonerie regolari e non spurie.
    Infatti il termine Gran Maestro si riferisce a un ordine sovrano su una zona tecnicamente denominata Grande Oriente. Il Grande Oriente coincide come definizione territoriale con uno Stato Nazionale perchè è ad esso che l'ordine deve riferirsi riguardo alle leggi che deve rispettare.
    Quindi un Grande Oriente Salentino, fino a una scissione del territorio suddetto quale stato nazionale è improponibile.
    Sarà una delle tante massonerie spurie se dovesse essere qunato hai affermato.
    Cordialmente
    Carpeoro

    Reply

  13. democrito
    20 Marzo 2011 @ 21:29

    La sinarchia viene chiamata così perché sintetizza in se stessa i 3 poteri, ovvero il potere religioso, il potere militare e quello economico. Le azioni della sinarchia sono quindi sempre una sintesi di questi aspetti, anche se gli obbiettivi possono essere finalizzati ad implementare uno di questi aspetti.
    Escludendo a priori la finalità economica, che pur è presente, come obbiettivo principale degli omicidi mediatici, rimangono quindi le finalità militari e quelle esoteriche.
    Come stato già sottolineato ogni anno spariscono nel nulla un migliaio tra bambini ed adolescenti, che sommati alle migliaia di minori di etnia rom o similare, vanno a comporre un esercito di persone scomparse ogni anno. Perché quindi dare tanto risalto ai casi sarah e yara? La risposta che viene data dai vari post che si susseguono su questo blog è che il carattere di questi omicidi sia rituale, quindi che le finalità dei medesimi sia di carattere esoterico. Non ho dubbi che la componente esoterica sia presente e i tanti particolari da voi evidenziati lo testimoniano, ma penso che l’obbiettivo principale di questi omicidi sia di finalità militare.
    Molti dei bambini che scompaiono certamente sono scomparsi per cause naturali, ma non si può escludere che qualcuno di loro sia stato fatto sparire per essere sacrificato in rituali esoterici. Questi rituali, al contrario dei rituali essoterici la cui partecipazione è ammessa a tutti, sono riservati alle sole persone addette e su di essi viene mantenuto il più ristretto riserbo e viene negata all’opinione pubblica perfino la possibilità della loro esistenza. Lo scopo dei sacrifici è chiaramente di carattere evocativo e si chiedono favori personali, o semplicemente si offre devozione alle divinità evocate. La caratteristica principale di questi riti è quindi di carattere assolutamente privato e non ha bisogno di essere pubblicizzata o risaputa da terzi.
    (cont)

    Reply

  14. democrito
    20 Marzo 2011 @ 21:30

    Perché quindi dare tanto risalto mediatico a vicende come queste? Se le finalità fossero solo di carattere esoterico, succederebbe quello che succede negli altri casi analoghi, ovvero il silenzio stampa ed il riserbo più totale. Le divinità evocate sarebbero sfamate dal sangue del sacrificio e i sacrificanti otterrebbero i favori richiesti senza che ci sia bisogno che nessun altro sappia o sospetti di qualcosa.
    Anche l’idea che contengano messaggi veicolati non convince appieno, perché per veicolare un messaggio basterebbe un articoletto di fondo, un annuncio commerciale o mortuario, cose che nessuno legge tranne coloro a cui è indirizzato il messaggio e che hanno quindi la possibilità di comprenderlo.
    Anche la finalità economica è da scartare, perché nonostante ci sia un notevole business dietro la macchina mediatica, questa appare più come la conseguenza che non la causa dell’omicidio.
    Rimane quindi la finalità militare. Il messaggio subliminale veicolato da questi omicidi non è rivolto ad un’elite di potenti, ma a tutti: “State attenti, il mondo è pericoloso ed è meglio rintanarsi in casa e dare fiducia solo alle istituzioni. Abbiate una ragionevole paura degli altri e guardatevi le spalle. Vivete in uno stato di costante allerta, perché i pericoli sono dappertutto, anche all’interno della propria famiglia”. L’individuo viene quindi terrorizzato dagli avvenimenti, tende sempre di più ad isolarsi e si indebolisce, diventando più facilmente controllabile e condizionabile. Le persone spaventate cercano delle sicurezze e queste vengono offerte dall’accettazione del sistema e delle sue regole, quindi il controllo della popolazione è a mio parere il motivo p0rincipale della risonanza mediatica di questi delitti, ed è facilmente comprensibile a questo punto il perché abbiano una così forte copertura “politica” ed i responsabili non vengano mai individuati.

    Reply

  15. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 23:06

    Oggi 20 Marzo

    Pordenone 22:58
    Bimba 3 anni cade da 5/o piano e muore

    Potenza 23:10
    Morto bambino caduto in un cantiere

    Piacenza
    Tenta di violentare Stella una novantenne
    Poi la gettata dalla finestra

    Oggi dopo decenni si sono alzati in volo con bombe caccia italiani.
    L'equinozio alle 23:20

    Reply

  16. A - Tossico
    20 Marzo 2011 @ 23:23

    sulla pagina iniziale di google compare questa bella scritta
    :"101 musicisti da 33 Paesi, in diretta dal Teatro dell'Opera di Sydney. Segui l'Orchestra Sinfonica di YouTube"

    è solo un caso quei due numeri li ?

    Reply

  17. Anonimo
    20 Marzo 2011 @ 23:24

    Paolo, volevo chiederti tre cose

    1) come valuti i terremoti del
    – 26 dicembre 2003 Bam – Iran
    – 26 dicembre 2004 Aceh – Indonesia in relazione a quanto da te spiegato riguardo il significato esoterico del numero 26.

    2) non ti sembra curioso che proprio l'11 marzo, data dello tsunami, si trovasse in Giappone l'orchesta del Maggio fiorentino. Maggio di certo è il mese delle rose.

    3) è una coincidenza che la mattina dopo il ritrovamento di Yara, su repubblica.it, in un articolo che parlava delle mosse degli inquirenti, sia comparso un banner pubblicitario, di una nota azienda di telefonia, che presentava uno fondo completamente pieno di rose rosse.

    Reply

  18. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 0:14

    Mettere in relazione un bambino che muore e l'attacco alla libia è un pò un papocchio, dimmi cosa c'entra!

    Reply

  19. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 0:35

    Non è che i caccia sono entrati in guerra dopo che un bambino era caduto nel cantiere o una vecchia era stata violentata, non penso che i generali abbiano aspettato il segnale delle notizie cittadine di cronaca per partecipare al conflitto, poi perchè proprio quelle notizie e non altre non si capisce il motivo.

    Magari anche i caccia francesi avrebbero aspettato che la vecchia venisse uccisa e stuprata per sferrare l'attacco, e perchè non dal fatto che piove o c'è il sole, nel senso che uno può inventarsi i collegamenti più astrusi, ma temo non siano in correlazione le due cose.
    Mi immagino Larussa che davanti alla tv con i generali, che aspetta di sentire la notizia della vecchia per partire…"ragazzi la vecchia è morta, forza armiamoci e partite".

    E pensate, se la vecchia si fosse salvata all'ultimo momento, non sarebbero partiti perchè il rito propiziatorio non sarebbe stato terminato.
    Niente vecchia niente attacco.
    Scusami ma tu hai semplicemente enunciato alcuni fatti di cronaca e una guerra della nato perchè li hai sentiti in tv o letti, pensa tutti i fatti di cronaca che non hai letto e magari, per assurdo, fossero proprio quelli che veicolano messaggi come intendi tu, quale notizia scegliamo ?
    Con quale criterio logico o analogico?
    In base alla tua suggestione o alla nostra?

    Reply

  20. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 3:38

    "Mettere in relazione un bambino che muore e l'attacco alla libia è un pò un papocchio, dimmi cosa c'entra!"

    IO non so se è in relazione o no..che cosa possa esserci con un terremoto e l'attacco che è in libia..so solo che non sono piu' sicuro di niente…se te che dici ste cose sei sicuro che non sono collegati porta le prove..certo è che le coincidenze tra date e simboli,fatti strani e avvenimenti di portata mondiale sono troppi.
    Matteo

    Reply

  21. luca
    21 Marzo 2011 @ 9:09

    Sia pure il mondo segreto. Sia pure l' inimmaginabile. Ma a cosa serve saperlo? Si eviterà anche un solo omicidio? Si otterrà un colpevole? Si otterrà una giustizia? O queste rivelazioni non sono altro che un' ennesima dichiarazione di impotenza al male, divunque provenga?
    Vorrei capire cosa mi serva capire.

    Reply

  22. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 9:22

    Sono convinta che almeno l'omicidio di Sarah sia avvenito in nome di Asmodeo, collegato a Sarah e demone della gelosia.

    Il suo nome l'ho ricevuto da fonti superiori.

    La figura a sinistra del quadro è il vento dell'occidente ricollagabile al "Prometeo liberato".

    Reply

  23. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 9:40

    È Zefiro il mio nome.

    Sono il vento dell’occidente ma non sono mite,
    io spiro nel giardino d’Afrodite
    dove l’amor si sposa col tormento.

    L’Anemone precoce e presto spento
    per me nel gelo gemma.

    Quante vite dentro il giardin d’Amor
    furo rapite e trasformate in fiore in un momento!

    Ahi! Che dolor Giacinto! Fui perverso,
    mentr’ei giocava col divino Apollo,
    mutando col mio soffio il giusto verso,
    un disco gli deviai tra il capo e il collo.

    Non una, mille volte mi son perso
    perché mai di sospir sono satollo.

    Reply

  24. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 9:41

    Matteo ma porta le prove tu, di questi farlocchi collegamenti.

    Reply

  25. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 9:48

    La poesia sporacitata è di Lino Lista,
    uno dei soci della società Dante Alighieri di Napoli.

    Reply

  26. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 9:54

    PROMETEO PORTATORE DEL FUOCO ed allora io vi dico:

    18 aprile+fuoco

    Reply

  27. Vanni
    21 Marzo 2011 @ 10:00

    O Maria, mi racconti cosa sarebbe successo a Bari mentre si parcheggiava la sua macchinina?
    Maremma bucaiola, non è possibile che sia stata testimone dell'omicidio che l'avvocato descriveva.
    Certo che non c'è più ordine in codesto paese, per San giovanni!

    Reply

  28. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 10:15

    Vanni, visti i tuoi solerti interventi,
    qualcuno potrebbe pensare che ciò che scrivo è vero.

    Non ti "scaldare" Vanni; ciò che scrivo mi viene dall'alto.

    Reply

  29. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 10:28

    @ MariaAA
    certe cose le provengono dall'alto, dunque è manipolata pure lei?

    Reply

  30. Vanni
    21 Marzo 2011 @ 10:30

    Dall'alto si sarebbe potuto vedere l'omicida ma anche i testimoni e così avranno fatto sicuramente, sono professionisti.
    L'aria è irrespirabile a Bari poi ci lamentiamo del nucleare, il carbone inquina assai di più, signorina, non creda.
    Io mai potrei vivere in Puglia, terra magnifica, mi devo accontentare di Firenze e dei suoi quadri bellissimi.
    Sono un pò bischero mi creda.

    Un bacio Maria

    Reply

  31. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 10:37

    Ciò che scrivo viene dai maestri invisibili.

    Reply

  32. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 10:39

    @ Maria AA
    sta parlando della fratellanza bianca o altro?

    Reply

  33. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 10:40

    Ciò che scrivo non può essere fermato perchè NON C'E' PIU' TEMPO.

    NON C'E' PIU' TEMPO.
    NON C'E' PIU' TEMPO.
    NON C'E' PIU' TEMPO.

    Reply

  34. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 10:43

    O Maria, non faccia la lezioncina,lei mi aggrada e anche se vive da single non significa nulla.
    Sia più esplicita, e chi sarebbe codesto Maestro che sono geloso?
    Un bacio

    Reply

  35. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 10:52

    Non li conosco.

    Reply

  36. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 11:05

    @ Maria AA e a tutti quelli che ne sanno qualcosa

    ogni tanto mi chiedo se quegli spiriti o maestri superiori o fratellanza bianca che dir si voglia, non siano in realtà un'altra faccia del Gran Furbacchione, vestita di bianco, che regala informazioni solo per far proseliti, accaparrarseli, con lo scopo di renderli deboli o inerti nei momenti cruciali

    Reply

  37. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 11:16

    anonimo del 21 marzo ore 12:05

    Io non so chi siano,
    non so perchè vedo certe cose.
    Non so perchè alcuni nomi affiorano alla mia mente senza che io li conosca.
    Io non so.
    Vedo e qui ho scritto semplicemente ciò che ho visto,
    condotta non so da chi.

    Liberi di non credere o di pensar male.
    Non ho più paura di ciò mi accade perchè forse c'è un motivo che al momento non sono in grado di scorgere.
    Abbiate fede e tenete il cuore aperto.
    Siamo una cosa sola.

    Reply

  38. Giovanni
    21 Marzo 2011 @ 11:26

    Scusa Paolo, dici che il "terzo avvenimento" legato ai primi due omicidi di sarah e yara, potrebbe avvenire probabilmente in Medio Oriente…. mi sfugge il collegamento con l'Italia ovvero … gli omicidi non potevano essere commessi in Germania ? In Francia ?

    Altra cosa : non credi che se andassimo ad analizzare molti omicidi e scegliessimo tra l'infinità di quadri presenti nei nostri musei e nella storia dell'arte, senz'altro ne troveremmo uno che si adatti al contesto ?

    Saluti

    Reply

  39. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 11:32

    Forte dubbio, Vanni e Maria sono la stessa persona

    Reply

  40. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 11:36

    @ MariaAA
    non è che penso male a priori, ma restiamo lucidi: l'informazione su Asmodeo, ammesso sia vera, risultava utile se veniva riferita prima dell'omicidio, non a distanza di mesi dal fatto compiuto. Meglio ancora se trasmessa a una persona in grado di impedire il misfatto.
    Le ipotesi sono due: o le essenze positive sono parecchio impotenti o non hanno interesse a bloccare gli omicidi…
    In ogni caso fai bene a postare

    Reply

  41. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 12:00

    "Siamo una cosa sola."
    ecco, questo il punto per cui la cosa sola fa quello che desidera fare, un lato prevale sempre sull'altro e crea aiutando gli altri o crea uccidendo ma sempre crea la vita perche' la vita e' trasformazione, non e' solo la vita dal punto di vista umano.
    capisco cmq che la "cosa sola" non la si sente e capisce finche' non la si e' sperimentata, quindi ecco che le analisi vengono fatte guardando a volte da un lato a volte dall'altro. si vede la stessa cosa da due punti di vista diversi e si pensa che siano due cose diverse, invece e' la stessa.
    non c'e' niente di sbagliato, semplicemente la "cosas sola" e' cio' che desidera essere.
    in fondo non si tratta di scoprire l'assassino ma di scoprire noi stessi, e' questa la cosa che conosciamo di meno. cosa noi siamo in riferimento alla "cosa sola"… perche' e' facile dargli un nome, piu' difficile e' sperimentare e vivere quel nome.

    idem

    Reply

  42. Maria AA
    21 Marzo 2011 @ 12:00

    Anonimo
    se effettivamente in quella data nulla di rilevante accade, mi sono immaginata tutto ed ho sbagliato.
    Diversamente la prima che sarà colta da un gran spavento sarò io, te lo assicuro.

    Reply

  43. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 12:13

    Maria,
    la vita e' tanto vasta, il 18 aprile accadranno tantissime cose e tra di queste ci sara' sicuramente quella che fara' per te.

    l'Uno fa cio' che desidera fare, cioe' crea cio' che desidera e tu, che sei una parte dell'Uno, creerai quindi cio' che tu desideri.

    mi appare strano quando parlate dell'Uno facendo finta che voi non ne facciate parte…
    difficile accettare di essere Dio?
    difficile accettare di essere i creatori della propria vita?
    si, forse e' ancora difficile…
    🙂

    idem

    Reply

  44. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 12:21

    @ idem
    quello che dici è vero ma inesatto. La cosa sola non è statica ma in continuo movimento, secondo la nostra limitata percezione, oscilla tra bene e male. Ma l'oscillazione non può propendere verso il male o bene infiniti, ci devono essere dei massimi relativi in entrambi i casi della funzione, questo grazie ai limiti, ogni sistema esistente è in tal modo regolato. Te l'avevo già detto in precedenza, magari i limiti non sono quelli che la nostra miopia ci suggerisce, ma ci sono e vanno rispettati. Supera il limite e avrai l'abominio. Come si possono percepire i limiti? Se la ragione da sola non ce la fa, c'è il cuore che guida. Magari lo stai facendo apposta e ti rompo le uova nel paniere, ma stai dando messaggi sbagliati.

    Reply

  45. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 12:29

    Pardon mi correggo: il sistema umano che fa parte dell'organismo Universo ha dei massimi relativi da non superare. Dell'organismo Universo poco ci è dato sapere…

    Reply

  46. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 12:49

    sono d'accordo con la tua analisi Paolo,è difficile capire quale sia il motivo del sacrificio,o meglio quale sia l'obbiettivo finale.Vi sono tanti fattori anche la stessa primavera,gli antichi facevano sacrifici anche per il raccolto per intenderci.Poi vi sono diverse entita da saziare con diverse simbologie.Mi piacerebbe anche capire se le 2 ragazze erano vergini?e penso che lo erano,non penso sia legato a fattori internazionali,ma qualcosa da verificarsi in italia,forse la caduta della chiesa o un attentato,ma voglio dire a tutti che queste entita vampiriche o demoni sono reali,piu reali della vita che conducono molte persone.Detto questo per gli avvenimenti internazionali siamo alle fasi finali,ora stanno chiudendo il cerchio,11/9/2001 l'autoattentato alle torri gemelle,11/3/2011 terremoto artificiale in giappone provocato da h.a.a.r.p,l'aereo viene dall'alto,il terremoto dalle profondita della terra,come è in alto è in basso,essi seguono i cicli del sole di 11 anni,quindi ora siamo nel massimo solare dopo 11 anni,e devono chiudere,presto ci inseriranno nella 3 guerra mondiale,per poi chiudere con il nwo.Ma attenzione il tempo sta finendo,gli eventi accellereranno per tutti,tra maggio e giugno di questo anno gli invisibili saranno visti da tutti,penso sia giunto il momento della partenza,della nuova umanita,essi non possono accedere ad altri reami,come i loro padroni demoni si stanno spegnendo,la terra non esistera piu su questo reame,tutto quello che non accedera al piano superiore verra distrutto,Il gioco sulla scacchiera si sta concludendo,li capirete tutto
    voi tutti ci sarete
    white wolf

    Reply

  47. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 13:02

    @white wolf

    interessante, chi ti fornisce queste informazioni?

    Reply

  48. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 13:15

    gli stessi della maria, solo credo lei sia cattolica, lui newage

    Reply

  49. Urbano
    21 Marzo 2011 @ 13:26

    Maria AA, idem, Vanni per qualche semplicione che non l'avesse ancora capito sono la stessa persona, infatti quasi sempre postano in simultanea.
    Quindi o è un caso che siano connessi sempre negli stessi momenti, ma noi non crediamo al caso, oppure semplicemente sono la stessa persona, hanno pure lo stesso stile.
    State attenti ai debunker finti lecchini, i peggiori!

    Reply

  50. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 13:37

    Il 18 aprile sarà anche il mio compleanno, esattamente il 50°.
    Io sono Dio, tu sei Dio, Voi siete Dio.
    Non abbiate paura di essere Dio, voi, noi lo siamo lo siete, toglietevi la maschera e gioite della vera natura intrinseca.
    La madre nera ci chiama e ci sacrifica all'altare della vita, siate felici di essere funzione del rito, siate vita.
    Non abbiate paura, siamo tutti fratelli di sangue.

    idem

    Reply

  51. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 13:46

    idem non sei dio, sei solo un frattale, non temere la tua natura

    Reply

  52. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 13:54

    Salve a tutte e tutti,
    grazie per gli interessanti contributi.
    Condivido la lettura di Democrito (il fine è militare: il controllo attraverso la manipolazione delle coscienze, premessa essenziale)
    @ Giovanni
    Qualche idea e collegamento.
    Dal punto di vista immateriale (e anche materiale, ma il discorso è diverso) l'Italia non è affatto un paese qualunque ma di primaria importanza; a chi desidera scoprire alcune realtà fondative del mondo antico e presente consiglio di leggere i libri sugli Etruschi di Giovanni Feo, pubblicati da Stampa Alternativa (citati oltre) e se possibile godere l’infinita bellezza di questi luoghi – a Paolo: voglia di una bella gita fuori porta in moto?
    La lotta per il dominio iniziò millenni fa e continua, in rapida accelerazione. Forse vado OT ma vi prego di considerare quanto scrive Feo a proposito dell’identità collettiva e della grandiosa civiltà etrusca basata su una concezione sacra e magica della vita e il culto della Grande Dea creatrice, la Terra e il suo Dio Toro fecondatore venerati dagli Etruschi che furono l’ultima apparizione di una diade divina in terra d’Occidente.
    Il culto era giunto da oriente, dal Mediterrano orientale: attratti dall’eccezionalità geo-morfologica della penisola (posizione, linee energetiche, tellurismo, terre fertili, minerali, acque,…) questi eredi dei popoli del mare e dell’antichissima civiltà mediterranea “furono l’ultimo popolo che visse liberamente accanto a questa fonte di vita, rispettandola come sacra, in un rapporto di connessioni sapienziali e magiche che prese le forme di un culto della terra”.

    Al diffuso insorgere della casta guerriera e aristocratica e il conseguente predominio del potere temporale su quello spirituale, seguirono gli attacchi Romani nel nome di Giove, Dio-padre “che anticipa i cristiani e la guerra contro i pagani, quattordici secoli di repressioni fino alle grandi stragi inquisitorie del Seicento”: da un lato l’annientamento fisico diretto, dall’altro la rimozione culturale e il riutilizzo a fini invertiti dei loro saperi. "Dietro a queste complesse vicende si scorgono le manovre di un non meglio definito centro di potere (…)"

    Sempre sorpresi dell’importanza e diffusione di pratiche magiche e esoteriche nel centro Italia?

    “L’età dell’Oro di Saturno è sepolta in un remoto passato, ma il suo tempo deve tornare.”
    Evviva!

    Cari saluti. emmeemme

    Reply

  53. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 13:58

    Comunqe complimenti per il convegno, molto interessante, anche i ragazzi di casapound sono stati ospitali e gentili, dei veri crociati.
    Non vedo l'ora di riverdermi nel video che avete fatto, chissà se avete inquadrato anche il pubblico per intero.
    Grazie per l'amore che donate agli altri.

    idem

    Reply

  54. democrito
    21 Marzo 2011 @ 13:59

    dopo quello che si crede dio, ora abbiamo i contattisti di maestri superiori anonimi. buonanotte ai suonatori, stamo proprio a posto.
    dopo quelli che vengono in contatto con gli alieni, quelli che contattano i morti, ora quelli che contattano gli spiriti illuminati anonimi. santa madre! dopo aver letto il guenon vi posso solo dire state attenti, non credete a nulla, ma so che rimarrò inascoltato. il canto delle sirene è amaliante ed ulisse per ascoltarlo senza rischi si fece legare all'albero della nave. procuratevi buone corde ed un albero ben piantato se volete sopravvivere. o meglio ancora, rinunciate ad ascoltarlo, tanto non conduce da nessuna parte.

    Reply

  55. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 14:05

    Democrito, io sono Dio.
    Stringiamoci in un fraterno abbraccio caldo e sincero.
    Per carità senza malizia, io sono omosessuale, ma ciò non significa che ti voglia abbracciare per questo motivo, è un abbraccio virtuale simbolico.

    idem

    Reply

  56. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 14:05

    quanto hai ragione Democrito, quanto!

    Reply

  57. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 15:11

    risposta a:
    interessante, chi ti fornisce queste informazioni?

    consiglio vivamente tutti di leggere le profezie di Elia,
    o il vangelo segreto di Giovanni,anche il libro della rivelazione(apocalisse)che non fu scitto da Giovanni come dicono,non centr aniente con la chiesa,questo per capire il quadro generale dove stiamo andando.Per capire come si muovono studiate la kabala come spesso detto da Paolo,osservate pure la bibbia perche essi usano quella come codice,anche i tarocchi,ci sono codici da loro usati,(consiglio vivamente di usare anche le rune per difendervi(segni di protezzione)e farvi guidare su alcune cose),sono molto potenti le rune,perchè l'elite che guida questo sono ebrei,e tutti gli idioti iscritti alle massonerie e altre societa segrete,sono loro servi,che non sanno nemeno quanto male hanno fatto a loro stessi,ma come disse il maiale pike:niente attira piu del mistero,presto avranno una sola scelta,se morire del veleno del serpente,o del morso del lupo,poi tocchera ai loro padroni. Io non sono ne new age,ne cattolico ne altra religione,la conoscenza è la consapevolezza dell'essere,poi devi metterlo in pratica,la religione rilega nell'adorazione,quindi separa dal se superiore,e dal vero Dio,che è dentro di voi,non in statue o templi,creando dualismo,questa è l'eta oscura,e stiamo entrando ora nell'era d'oro,come fu tanti anni fa in atlantide,prima della caduta,anche questa fase era necessaria,poi capirete perchè.Sappiate che essi non sono atei ma anzi dei fanatici religiosi,del male ma sempre fanatici.il loro agire è religione,una religione che non conoscete,ma di questo si tratta
    ma cadranno tutti,anche loro e chi dimora in loro
    white wolf

    Reply

  58. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 15:14

    white wolf da dove prende le informazioni?

    Ecco l'incredibile fonte di w.w.
    http://www.youtube.com/watch?v=iMcvuwoYuwA&feature=channel_video_title

    Reply

  59. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 15:43

    Ma possibile che non capiate che chi si atteggia con aria messianica lo fa per manie di protagonismo?
    Personaggiuncoli così sono sempre esistiti e possono permettersi di prosperare grazie ad una sostanziale ignoranza dei propri uditori.

    Il sapere, di qualunque tipo sia, richiede sacrificio; niente di rituale, solo sacrificare il proprio tempo. Abbiamo alle spalle millenni di scritti e di conseguenza se si volesse fare una seria strada di approfondimento occorrerebbe dedicare tutto il tempo possibile. Tutto qui. Cosa che se non si è possidenti ereditieri non è proprio possibile (come è sempre stato del resto).

    Qui diversi hanno quella che mia nonna chiamava la scienza infusa.
    Leggerli può anche essere intrigante, soprattutto per chi non sappia che ciò che citano è sempre un rimpasto bignameggiante di cose trite e ritrite da secoli.
    E fin qui ok. Ma la cosa antipatica è quando lasciano intendere di esserne venuti a conoscenza grazie a particolarissimi studi o grazie al proprio status di para-eletto, predestinato o della propria particolare natura.

    La differenza tra simili personaggi o i predicatori da fiera?

    Mi piacerebbe chiedergli
    Come mai se foste così addentro a certe cose ciò che presentate risulta così banale e poco originale? Apportate qualche informazione realmente nuova, invece di continuare a rigirare sempre intorno a quei 2 o 3 concetti come un disco rotto.

    Questo blog cammina solo sotto la spinta di input originali dell'autore e pochissimi altri che commentano (molto rari).

    Sono convinto che i fruitori più interessanti rimangano nell'ombra. La smania di esibirsi è di quei soliti (purtroppo troppi) che non vedono l'ora di attirarsi l'attenzione di persone che per vari motivi (mancanza di tempo o voglia ecc) sono allo scuro di certe tematiche.

    Reply

  60. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 15:53

    risposta a:
    Ecco l'incredibile fonte di w.w.

    l'unica fonte è la ricerca,ovunque dovunque,e lascirvi guidare dalle entita potenti e benvole che stanno agendo in questo momento,tra l'altro quello che ha fatto il video è un mio fratello,e sono completamente d'accordo con il suo video,e consiglio di vederlo a tutti,l'importamte che sia la tua fonte,non quella che un gruppo di infidi elittari,carcasse umane in putrefazione,rubarono ad atlantide,per poi tenere nascosta per dominio,e reinventare religioni per gli schiavi,inganni per chi voleva la conoscenza,inganni per tutti i gusti,e la verità è sempre stata dentro te,questi sono i maghi neri,che da atlantide ad oggi agiscono nello stesso modo,e oar che comnciate a seguire il vostro se superiore,non me e nessun altro
    white wolf

    Reply

  61. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 16:06

    w.w.

    hai problemi con le doppie, leggi non guardare solo i video.

    Reply

  62. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 16:32

    Leggere i commenti fino a qui è meglio di un corso di psichiatria applicata.
    Paolo mi spiace dirtelo ma ti hanno completamnete sputtanato il blog

    Reply

  63. Betty Galanti
    21 Marzo 2011 @ 16:42

    Ciao Paolo,
    io avrei da dire la mia sui simboli trovati sul corpo della bimba di Brembate. Infatti quesi segni sono TALI E QUALI a due lettere di un alfabeto che conosco bene, l'alfabeto di BETH-LUIS o di OGAM. La X rappresenta una lettera che si legge EA, mentre le parallele si leggono O (inoltre ognuno di questi segni rappresenta un albero, un particolare perioso dell'anno e la parte di un particolare dito della mano). Le parallele ruicordano anche il famoso teroema di Euclide V, molto caro ai massoni…Qui puoi trovare l'alfabeto di cui parlo, grazie a questo collegamento sono arrivata ad altre riflessioni, ma non vorrei essere troppo prolissa, così ti lasaluti qui.
    Un abbraccio
    ps (concordo con l'anonimo, a me Carpeoro non convince proprio per niente, e lo dico soprattutto perchè lo conosco, con tutto il rispetto, ma esprimo un parere personale). La cosa più assurda è che ha sempre deriso questo tipo di "indagini", Rosa Rossa etc etc considerandole vaneggiamenti..e ora ti invia questa lettera…mah!!!)

    Reply

  64. Betty Galanti
    21 Marzo 2011 @ 16:44

    Vorrei anche aggiungere un'ipotesi molto fantadscientifica, come d'altronde risultano molte altre…a 8 km da Brembtae c'è un'azienda che si chiama guardacaso EAO Italia, produce materiale elettrico per l'edilizia…chiaramente sarà una coincidenza, ma è molto curioso…
    un saluto
    beth

    Reply

  65. Betty Galanti
    21 Marzo 2011 @ 16:45

    Qui trovate l'alfabeto di cui parlo, potrete vedere con i vostri occhi che i simboli sono identici:
    http://i192.photobucket.com/albums/z137/BlueFedish/Fifth%20Ring%20Stuff/OgamLetters.jpg

    strano che Carpeoro non accenni a questo alfabeto che conosce bene…visto che feci una ricerca per lui proprio in materia…mah!!!!!

    Reply

  66. oscillator
    21 Marzo 2011 @ 17:06

    @ idem:
    "Non vedo l'ora di riverdermi nel video che avete fatto, chissà se avete inquadrato anche il pubblico per intero."

    No, mi dispiace idem, non ti rivedrai, perchè volutamente non abbiamo mai inquadrato il pubblico in nessun video di nessuna conferenza, per questioni di privacy, dal momento che dovremmo chiedere una liberatoria ad ognuno dei partecipanti.
    Quindi per non incorrere in eventuali richieste di cancellazione da parte di chi magari non vuole essere inquadrato, per scelta non abbiamo mai inquadrato nessuno del pubblico. Come anche (cosa assai assurda) una volta abbiamo dovuto oscurare un relatore alla conferenza-commemorazione della scomparsa di Rino Gaetano di Roma sempre presso Casa Pound, che non voleva apparire nei video su YouTube.

    Reply

  67. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 19:49

    @oscillator
    li' stava parlando la fotocopia…
    basta guardare l'ip.
    🙂

    Reply

  68. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 20:31

    Anonimo ha detto…
    "La X è simbolo esoterico in quanto descrive la rotazione del mondo, in antiche lingue accadiche e mesopotamiche significa protezione …"
    "…Il simbolo = è invece presente solo in senso numerico, tra i sumeri veniva usato per indicare il numero due.
    Queste sono due cazzate immonde, inventate di sana pianta. Non sarà il caso di farla finita?
    21 marzo 2011 17:56

    Rispondo:
    cfr.
    "La Dea Bianca"-Robert Graves, ed. Adelphi
    Lettere, Numeri, Dei-Guy Trevoux, Ecig.
    Carpeoro

    Reply

  69. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 20:47

    Per qunato riguarda gli altri post che, personalmente mi tirano in ballo ho da precisare solo due concetti:
    1)Il mio pensiero sulle ricerche di Paolo Franceschetti è quello che ho pubblicamente esposto nel numero 47 de "I Misteri di Hera" di ottobre 2010. Pubblica testimoniananza scritta, non maldicenza.
    2) I riferimenti, documentati nella mia lettera, sono quelli che ritengo più plausibili perchè direttamente collegati in ambito massonico, pubblicati e gestiti dalla Loggia Concordia all'Oriente di Firenze, e, infine, specialmente per il riferimento agli Illuminati Tomantici, per la impressionante coincidenza col caso in oggetto riguardo alla modalità espressa di incidere una x, doppia col significato simbolico di castigo.
    Ognuno libero di pensarla come vuole, io per quanto mi riguarda la chiudo qui, perchè, come al solito, non mi piacciono nè i toni, ne le evidenti finalità con le quali si intende solo provocare reazioni e polemiche.
    Cordiali saluti a tutti e buona prosecuzione
    Carpeoro

    Reply

  70. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 21:08

    idem e Carpeoro sono la stessa persona?

    sig. Carpeoro, volevo sapere cosa ne pensa dell'esistenza della rosarossa, esiste secondo lei o no?
    Gli omicidi in questione sono rituali, si o no?
    Le persone che commettono questi crimini sono all'interno del sistema o sono sopra il sistema?
    possibilmente risposte dirette e non evasive e metaforiche.

    grazie mille

    Reply

  71. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 23:14

    Caro Franceschetti,

    Sono convinto che per capire una persona dobbiamo conoscere il background. Ad esempio di Grillo sappiamo tutto, dei politici pure e quindi ben sappiamo di che pasta son fatti! Di lei no.

    Come mai? Come mai dice di essere avvocato pur non essendo nemmeno laureato in legge né iscritto all'albo?

    Ce ne parli.

    Rodolfo H.

    Reply

  72. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 23:24

    Ad integrazione di quanto sopra ci ha fatto capire molte cose quando lei disse che la folle carlizzi apparteneva ad una sgangherata organizzazione pseudo cattolica. Cosa che sempre ha tenuto segreto. Vogliamo trasparenza.

    Rodolfo H.

    Reply

  73. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 23:41

    Sono l anonimo che in alcuni passaggi precedenti ha lasciato alcuni messaggi sulla ragazza trovata uccisa a Roma : ho notato che questo omicidio non ha sollevato nessun interesse volto a capire se dietro ci sia una finalità esoterica o meno. Probabilmente voi ritenete che si tratti del folle di turno e forse avete ragione. Io sinceramente mi ero fatto un' idea diversa ma ho lavorato troppo con la fantasia.
    Ammetto che non ci capisco niente di simboli e massoneria e sinceramente ho forti dubbi che questa organizzazione come tale si renda responsabile della morte di persone.
    Pero' niente mi impedisce di di credere che esistano delle reti di squallidi individui che nell' erronea convinzione di accrescere il proprio potere si affidino a illusorie divinità.
    Purtroppo la Santa Inquisizione non c e' più e dobbiamo accontentarsi di quello che passa il convento.

    Reply

  74. Anonimo
    21 Marzo 2011 @ 23:46

    Anonimo

    in molti pensiamo che quella povera ragazza a Roma sia stata vittima di un omicidio rituale.

    Reply

  75. franco
    21 Marzo 2011 @ 23:51

    ''Sulla destra del quadro infatti c’è la Primavera, coperta di fiori e piante varie (e Yara è stata trovata ricoperta da arbusti).
    Al centro c’è Venere, che assimiglia in modo impressionante a Sarah, ed è rappresentata nuda dentro una conchiglia, davanti al mare (e ricordiamo che Sarah stava andando al mare prima di essere uccisa).
    Se questa ipotesi fosse vera, mancherebbe un terzo delitto, che dovrebbe simbolicamente ricordare la figura alla sinistra del quadro.'' Ciò scrivi, non sono daccordo, Sarah non somiglia neanche lontanamente alla Venere da te citata. Gurada meglio l'opera e meno le foto di Sarah su internet in tv o sui giornali.

    Reply

  76. jenseits
    22 Marzo 2011 @ 5:06

    io le foto le ho confrontate e mi pare che la somiglianza ci sia, magari non sara' impressionante, ma c'e'. guarda bene.

    Reply

  77. Harakaylashgiri
    22 Marzo 2011 @ 9:01

    Secondo me stanno accelerando i tempi cercando d'accumulare più energia negativa possibile scegliendo vittime ad hoc per i loro nefasti scopi, confrontate anche le congiunzioni astrali delle date di nascita delle vittime. Il risalto mediatico potrebbe portare al conseguimento di un'altro traguardo creare una psicosi da parte dei genitori per l'installazione del microchip sottocutaneo. Poi basta anonimi metteteci la faccia. Volevo dire anche che c'è differenza tra semitismo e sionismo.

    Reply

  78. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 9:32

    Questo è il mio ultimo intervento su questo blog.
    Ho citato il libro di Graves perchè in esso è il riferimento al significato originario dellamlettera x e del segno =, e parimenti nel libro di Guy Trevoux che lo prosegue.
    Per il resto rimango convinto della mia opinione e cioè che per le cratteristiche di contorno la chiave sia nei due riferimenti che ho citato.
    Poichè sono abituato all'educazione e al rispetto e ad ogni piè sospinto si cerca di strumentalizzare qualsiasi cosa io dica per mettere in pessima luce la mia persona con questo saluto definitivamente.
    Carpeoro

    Reply

  79. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 9:54

    @ Franco,

    a dire il vero dal giorno della scomparsa di Sarah ho più volte sentito dire che era "una bellezza botticelliana", e da più persone.

    Infatti non mi ha stupito leggere lo stesso paralleo nel post di Paolo, è il pensiero di altra gente

    Aicha.

    Reply

  80. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 9:57

    21 marzo 2011 17:32
    Vi sto leggendo con interesse, tutti.
    Noto una diatriba sul simbolo, vale a dire sul significato della X. Betty Galanti, per esempio, ha scritto: "Infatti questi segni sono TALI E QUALI a due lettere di un alfabeto che conosco bene, l'alfabeto di BETH-LUIS o di OGAM".
    Io credo che occorra fissare un aspetto fondamentale del simbolo: che esso è costituito da un significante (la forma) e più significati. Due forme che non sono TALI E QUALI non sono lo stesso simbolo, per definizione. I vari significati sono vere e proprie stratificazioni, che si accumulano nei secoli in funzione dei luoghi di utilizzo e del senso che gli utilizzatori gli danno (da qui il concetto di "esoterismo", in termini etimologici). Non a caso ci sono simboli definiti pluripotenti, che hanno una pluralità elevata di significati. L'operazione di interpretazione di un simbolo equivale alla sua riduzione a segno nel linguaggio tecnico dei "parlanti" di una specifica enclave culturale. La X, per esempio, perché non potrebbe significare l'albero della vita, il tau,considerato che di questa forma è la lettera nei primi alfabeti, quelli fenicio e paleoebraico?
    L'interpretazione di un singolo simbolo isolato è una operazione del tutto arbitraria. Mostrate l'immagine di una mela a più individui, come ho fatto io in numerosi seminari di "comunicazione non verbale": ci sarà chi la collegherà al peccato originale, chi alla Apple, chi ai Beatles, chi alle mutandine di Roberta, chi le darà un proprio significato.
    L'operazione di interpretazione, se ad essa si vuol dare una valenza logica, è una operazione ermeneutica: un solo simbolo non è sufficiente, occorre una sequenza abbastanza ampia per decodificare (V. allegoria in Quintiliano), occorre assolutamente contestualizzare.
    A chi ha domandato a quale testo
    occorre riferirsi per capirne un po' di simbolismo, rispondo ancora una volta: leggete per primo Edgar Wind, "L'eloquenza dei simboli", poi gli "esoterici". Io, però, ho un approccio differente al problema: da quindici anni studio i simboli così come i filologi studiano le parole. Non a caso ho detto "cose nuove" per varie opere d'arte e letterarie.
    Un caro saluto a Paolo e a tutti. Lino L.

    Reply

  81. Betty Galanti
    22 Marzo 2011 @ 10:07

    Caro Lino L., su questo ha perfettamente ragione…posto anche tutto il discorso guénoniano sulla Tradizione Primordiale…io stessa quando analizzo un simbolo cerco di trovarci le più svariate possibilità di lettura…il mio discorso verteva invece sulla volontà di qualcuno di depistare…per il semplice fatto che si è citato un libro particolare estrapolando volutamente quisquiglie, avendo invece lo stesso depistatore focalizzato in altre sedi la sua ricerca in altre direzioni…Tornando a quanto dice sono assolutamente dalla sua parte. E' il motivo principe per cui chi non conosce la lingua ebraica mai capirà l'essenza della Torah. Poichè ogni lettera ha non solo la funzione di essere una lettera, ma è proprio un simbolo con molteplici significati. Pertanto è una sorta di libro a scatole cinesi, un libro nel libro, dove l'aspetto grafico-simbolico ha almeno lo stesso valore di quello fonetico, lessicale etc etc. Un saluto.

    Reply

  82. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 11:50

    I tentacoli di B. stanno per soffocare la rete di Giulia Innocenzi

    Non bastano i Minzolini, i Ferrara, i Vespa, i Fede, i Signorini, i Belpietro. Per controllare veramente l’informazione qualcuno deve aver spiegato a Berlusconi che occorre mettere le mani su internet. Con i dati che segnano una crescita esponenziale degli utenti che navigano, ma soprattutto di quelli che s’informano in rete, bisognava correre ai ripari. Ma come? Non siamo mica in Iran o in Cina, dove si possono censurare i blog e i siti contrari al regime senza doverne poi rispondere.

    A risolvere l’inconveniente ci ha pensato Romani, l’ex imprenditore tv promosso a ministro dello Sviluppo economico: basta prendere una scusa qualsiasi, come il sospetto della violazione del copyright, e un organo amministrativo di nomina politica, come l’Agcom, ed ecco che viene sfornata una delibera che permette di chiudere l’accesso a interi siti internet stranieri in modo arbitrario e senza il controllo del giudice! Vi sembra impossibile? Una roba da dittatura? E’ quello che potrebbe succedere a giorni, se i membri dell’Autorità per le comunicazioni dovessero votare favorevolmente alla delibera 668 del 2010. In pratica l’Agcom, delegata dal ministro Romani in persona, avrebbe il compito di spulciare tutti i siti internet. Trovata la violazione del copyright, e cioè una canzone pubblicata su un blog, oppure un testo di una poesia, o un software libero, sempre l’Agcom avrebbe il compito di rimuovere il contenuto dal sito internet, se italiano, oppure di chiudere interamente i siti, se posti fuori dal territorio italiano. E qui si sta parlando di siti internet come WikiLeaks, YouTube o The Economist. Non male come misura a propria disposizione per uno come Berlusconi, che viene criticato dai media stranieri un giorno sì e l’altro pure, non trovate?

    Avaaz.org ha rilanciato la denuncia che da mesi Agorà digitale, Altroconsumo e altre associazioni del settore vanno facendo sul pericolo di una delibera del genere, e nel giro di 24 ore ha consentito a quasi 30.000 cittadini italiani d’inondare le caselle e-mail di tutti i membri dell’Agcom per chiedere loro di respingere la delibera e di rimettere la discussione nelle mani del Parlamento, l’unico organo che dovrebbe legiferare in materia. Il tempo rimasto è poco, perché il periodo delle consultazioni è finito e in qualunque momento la delibera potrebbe essere messa ai voti e passare. Alcuni membri dell’Agcom hanno già reso pubblico il loro dissenso, mentre alcuni parlamentari del Pdl hanno chiesto attraverso un’interpellanza che sia il Parlamento e non l’Agcom a trattare il delicato equilibrio fra diritto d’autore e libertà della rete.

    Considerato che internet è l’unico strumento in questo paese che ci permette di respirare un po’, e non solo per reperire informazioni e conseguentemente indignarci, ma anche per organizzarci e mobilitarci di fronte a episodi di corruzione e di malapolitica, consiglierei di fare come in Gran Bretagna, dove il governo ha provato a mettere il bavaglio a internet utilizzando la scusa del copyright, ma ha dovuto subito rimangiarsi tutto, perché i cittadini erano pronti sulle barricate. Ecco, se non vogliamo che ci portino via pure internet, diamoci da fare. G.I.

    Reply

  83. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 11:51

    I tentacoli di B. stanno per soffocare la rete
    Non bastano i Minzolini, i Ferrara, i Vespa, i Fede, i Signorini, i Belpietro. Per controllare veramente l’informazione qualcuno deve aver spiegato a Berlusconi che occorre mettere le mani su internet. Con i dati che segnano una crescita esponenziale degli utenti che navigano, ma soprattutto di quelli che s’informano in rete, bisognava correre ai ripari. Ma come? Non siamo mica in Iran o in Cina, dove si possono censurare i blog e i siti contrari al regime senza doverne poi rispondere.

    A risolvere l’inconveniente ci ha pensato Romani, l’ex imprenditore tv promosso a ministro dello Sviluppo economico: basta prendere una scusa qualsiasi, come il sospetto della violazione del copyright, e un organo amministrativo di nomina politica, come l’Agcom, ed ecco che viene sfornata una delibera che permette di chiudere l’accesso a interi siti internet stranieri in modo arbitrario e senza il controllo del giudice! Vi sembra impossibile? Una roba da dittatura? E’ quello che potrebbe succedere a giorni, se i membri dell’Autorità per le comunicazioni dovessero votare favorevolmente alla delibera 668 del 2010. In pratica l’Agcom, delegata dal ministro Romani in persona, avrebbe il compito di spulciare tutti i siti internet. Trovata la violazione del copyright, e cioè una canzone pubblicata su un blog, oppure un testo di una poesia, o un software libero, sempre l’Agcom avrebbe il compito di rimuovere il contenuto dal sito internet, se italiano, oppure di chiudere interamente i siti, se posti fuori dal territorio italiano. E qui si sta parlando di siti internet come WikiLeaks, YouTube o The Economist. Non male come misura a propria disposizione per uno come Berlusconi, che viene criticato dai media stranieri un giorno sì e l’altro pure, non trovate?

    Avaaz.org ha rilanciato la denuncia che da mesi Agorà digitale, Altroconsumo e altre associazioni del settore vanno facendo sul pericolo di una delibera del genere, e nel giro di 24 ore ha consentito a quasi 30.000 cittadini italiani d’inondare le caselle e-mail di tutti i membri dell’Agcom per chiedere loro di respingere la delibera e di rimettere la discussione nelle mani del Parlamento, l’unico organo che dovrebbe legiferare in materia. Il tempo rimasto è poco, perché il periodo delle consultazioni è finito e in qualunque momento la delibera potrebbe essere messa ai voti e passare. Alcuni membri dell’Agcom hanno già reso pubblico il loro dissenso, mentre alcuni parlamentari del Pdl hanno chiesto attraverso un’interpellanza che sia il Parlamento e non l’Agcom a trattare il delicato equilibrio fra diritto d’autore e libertà della rete.

    Considerato che internet è l’unico strumento in questo paese che ci permette di respirare un po’, e non solo per reperire informazioni e conseguentemente indignarci, ma anche per organizzarci e mobilitarci di fronte a episodi di corruzione e di malapolitica, consiglierei di fare come in Gran Bretagna, dove il governo ha provato a mettere il bavaglio a internet utilizzando la scusa del copyright, ma ha dovuto subito rimangiarsi tutto, perché i cittadini erano pronti sulle barricate. Ecco, se non vogliamo che ci portino via pure internet, diamoci da fare.

    Reply

  84. Kanta
    22 Marzo 2011 @ 11:54

    Ma per quale motivo Paolo sceglie sempre personaggi ambigui e non da credito a persone più oneste?
    E' casuale, mal consigliato, o solo un pò "masochista?
    Lo capirebbe anche un bambino che il massone Carpeoro come anche altri personaggi coccolati nel blog sono quanto meno ambigui,ma soprattutto, perchè non accetta mai il confronto salvo per affermare che coloro che lo criticano siano necessariamente debunker?
    Senza polemica e con spirito costruttivo ti porgo queste domande.

    Reply

  85. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 12:53

    Reply

  86. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 13:14

    Erano mesi che non leggevo il blog,mamma mia quanti troll stupidi, Paolo tieni duro siamo con te.
    Peccato solo che il livello dei commenti, a parte pochissimi, sia scaduto in maniera indicibile.

    Che fine hanno fatto Serpent e MDD, non vedo più i loro commenti da nessuna parte, peccato dicevano spesso cose molto interessanti anche se magari nei modi erano irruenti.
    Si sente parecchio la loro assenza.

    Grazie Paolo e complimenti per il tuo lavoro

    Reply

  87. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 13:26

    Anche per me sarebbe interessante sapere cosa pensa un 33 come il signor Carpeoro riguardo alla Rosa Rossa…vorrebbe rispondere alle nostre domande tralasciando i suoi battibecchi personali? Grazie.

    XXX

    Reply

  88. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 13:27

    Ma davvero invia lettere colorate di inchiostro verde?

    XXX

    Reply

  89. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 14:05

    Con rispetto…

    Ma non pensate di peccare di illogicità?
    Se il sig. Carpeoro fosse un interno alla RR ma vi sembrerebbe logico che venisse a dirlo qui?
    O anche solo a lasciare informazioni che potrebbero farcelo apparire quasi certamente come un membro di tale circolo? Questa cosa non la capisco davvero.
    Richieste del tipo "dai Carpeoro, ora diccelo…che fai? chi sei? parla della RR, ecc."
    Cos'è un interrogatorio?

    Inoltre della RR, per come viene presentata qui, non siamo nemmeno sicuri dell'esistenza.
    Pretendere che uno faccia capire di esserne membro quando qui si dice tutto quello che sappiamo mi pare anche infantile.

    Forse si tratta di ricerca di emozioni. Ma sulla pelle degli altri, azzarderei!
    Al di là che ad uno stiano simpatici o antipatici i massoni, non mi pare sia questo il modo parlare con la gente.
    Non sono certo un simpatizzante della massoneria, ma nemmeno uno che campa di preconcetti e pregiudizi che dai primi discendono.
    Apprezzate se in un sito come questo uno viene e dice "io sono un massone", forse potrebbe essere una persona, che se accolta in maniera "normale" (da intendersi civile), potrebbe spiegare qualcosa di quella cultura.
    Si potrebbe anche pensare che il suo arrivo e le cose che dica siano per "depistare" ma allora uno è liberissimo di non dargli credito ed anche rispondergli a pari modo.
    Inoltre non mi pare che il soggetto si sia rifiutato di rispondere a domande non poste con tono inquisitorio.

    Aggiungo anche che il settore in cui qui ci si cerca di muovere è alquanto lacuno e nebbioso e mi sembra piuttosto presuntuoso sostenere come se la propria lanterna sia pari al sole.

    Può anche essere che Carpeoro sia venuto per far interessare ai propri libri lettori del blog, ma proprio questi ultimi non sono interessati a tali temi?
    Fa conoscere il suo nome in un ambiente a lui affine quando si scrive di queste cose mi sembra normale, e cmq c'è sempre la libertà di non credergli e di non comprare i libri (dei quali mi pare non abbia mai parlato a scopi pubblicitari)…ma anche lo avesse fatto, ripeto c'è sempre il libertà azione.
    Se ragioniamo in questo senso anche Franceschetti potrebbe fare tutto questo con scopi simili o con fini editoriali.

    Se si inizia a ragionare in questi termini non se ne esce più, perchè si potrebbe trovare un secondo fine dietro chiunque…chiunque.

    CARLETTO

    Comunque alla fine ribadisco l'illogicità di fondo di quelle domande.

    Reply

  90. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 14:26

    Vado a precisare alcune cose. Parecchie cose.

    Per prima cosa chiedo scusa a Carpeoro perchè sono due giorni che io e Stefania siamo assenti dal blog e il risultato è questo caos.

    Provvedo a cancellare i messaggi di Betty Galanti e poi rispondo a chi solleva dubbi, domande, ecc…

    Reply

  91. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 14:46

    Punto primo.

    Potete insultare me, Stefania, il Blog, il nostro lavoro Solange, Oscillator, ma non gli ospiti di questo blog.

    Cara Betty, tempo fa, a proposito della nostra primavera del Botticelli, hai insultato, offeso, e hai tutilizzato toni inaccettabili. Abbiamo lasciato i tuoi nsulti (peraltro gli insulti e le accuse di erroneità alle informazioni del post non erano seguite da una lettura alternativa, come dovrebbe fare una persona che critica in modo intelligente).
    Ma nel caso di Carpeoro il tuo tono ha travalicato i limiti.

    Ho provveduto quindi a cancellare tutti i tuoi messaggi ad eccezione del primo (peraltro il più pacato, sia pure già oltre i limiti)

    Reply

  92. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 14:52

    Carpeoro ha precisato PUBBLICAMENTE cosa pensa delle mie tesi della Rosa Rossa. Sullo speciale di Hera dedicato alla massoneria infatti, ha citato il mio nome e le mie ricerche definendola “interessanti e meritevoli di ulteriori approfondimenti.

    Abbiamo parlato spesso anche di persona. Non condivide tutte le mie tesi, mi dà spesso spunti diversi, ma in linea di massima condivide gran parte delle cose che dico.

    Ritengo inoltre che Carpeoro, mandandomi questa ricostruzione e autorizzandomi a pubblicarla, ha fatto una cosa coraggiosa da due punti di vista.
    In primis perché sa che questo blog è letto e commentato prevalentemente da persone che hanno in antipatia la massoneria e che vedono la causa di tutti i mali del mondo nella massoneria. Il suo è stato quindi un .atto che meriterebbe più rispetto da questo punto di vista.
    Inoltre questo blog – che certamente è letto anche da aderenti alla RR i quali immagino si divertiranno un mondo a vedere cosa diciamo di loro, se abbiamo azzaccato delle cose o meno, ecc., – è sicuramtne inviso a molte persone, anche pericolose. Il fatto di aver messo la sua firma in questo blog potrebbe senz’altro attirare verso Carpeoro delle “attenzioni” da parte di gente pericolosa e per giunta proveniente proprio da quel mondo in cui Carpeoro vive.
    Da questo pnto di vista Carpeoro è stato due volte coraggioso.

    Reply

  93. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 14:58

    Aggiungo che da quando mi occupo di queste cose, Rosa Rossa, massoneria, ecc., ho imparato a diffidare di chiunque.
    Si sono rivoltati contro di me familiari, colleghi, amici di infanzia venuti a minacciare, insultare, ecc., persone che sembravano amiche si sono rivelate tutt’altro ecc…
    A questo punto (salvo la fiducia incondizionata per Solange, per Stefania, Oscillator, e poche altre persone) ho sviluppato un metro fondamentale per valutare se mi interessa avere rapporti con una persona o meno: valutare se la conoscenza di questa persona mi arricchisca o meno.
    Carpeoro è una delle persone che mi ha dato di più in tema di conoscenza e comprensione di alcune questioni relative all’esoterismo e questo fin da quando leggevo Hera, e poi da quando lessi il suo primo libro, all’epoca in cui non lo conoscevo.
    Tuttora è una delle persone che, quando ascolto, mi fa capire sempre qualcosa.

    Al contrario, perdonami Betty, da quando ho conosciuto te a parte qualche insulto e qualche accusa a Carpeoro di essere nella Rosa Rossa, arricchimenti non ne ho avuti.

    Reply

  94. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 15:03

    Infine…. Si è vero, Carpeoro scrive spesso in verde, e mi ha inviato un suo libro scritto in verde, ma anche io a dieci anni amavo scrivere in verde, e non ero un rosacroce, e soprattutto, non ero appartenente a quel ramo dei rosa croce che fa sacrifici umani.
    Se Carpeoro sia nella RR o meno lo sa solo lui. Ma magari è un rosacroce, magari no. Io amo pensare che sia un rosacroce appartenente alla fratellanza bianca.
    Se poi mi sbaglio lo vedremo in futuro.
    Certo è che finora non mi sono mai pentito di averlo ascoltato e letto e la sua amicizia è per me un onore.

    Reply

  95. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 15:09

    Ora rispondo al genio che sostiene che io non sia un avvocato, Rodolfo.

    Non risponderò a questa sua domanda per un motivo molto semplice.

    Considero la categoria degli avvocati e dei magistrati una congrega di imbecilli, spesso anche di delinquenti peggiori della mafia, che lavorano in una cloaca a cielo aperto che è il tribunale.

    E – sempre per rimanere a Carpeoro – la cosa che mi piace di lui è che era avvocato, e oggi fa il lavoro che vorrei fare io.
    E io spero di cessare presto la mia carriera da avvocato. Non a caso faccio di tutto per attirarmi querele e denuce all'ordine (v. per esempio il mio articolo su Vigna e Spezi, relativo al mostro di firenze, il terzo livello).

    Di conseguenza la sua, più che una domanda, la considero un bell'augurio.

    Reply

  96. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 15:24

    Rirponso a Kanta che chiede: "Ma per quale motivo Paolo sceglie sempre personaggi ambigui e non da credito a persone più oneste?
    E' casuale, mal consigliato, o solo un pò "masochista?"

    Scusa, ma che significa che scelgo "sempre" personaggi ambigui? Stefania Solange, Oscillator sono ambigui?

    Quando poi dal piano degli affetti si passa a persona conosciute oggi, nel mondo della massoneria, della politica, dei tribunali, ecc., è ovvio che una componente di ambiguità possa sempre esserci.
    Ma qui viene il punto.
    A me non interessa l'ambiguità altrui.
    Mi interessa invece che a non essere ambiguo sia io, e mi interessa aver chiaro io cosa devo e posso fare.

    Già molti considerano me un personaggio ambiguo (vedete il sito Tanker enemy, che da pochi giorni ha pubblicato un articolo su di me, dandomi appunto del personaggio ambiguo).
    L'ambiguità in realtà sta solo negli occhi di guarda.

    C'è un detto buddista che dice "non esistono terre pure e terre impure, esistono solo gli occhi di chi guarda, e sono solo questi ad essere puri o impuri".

    Reply

  97. Paolo Franceschetti
    22 Marzo 2011 @ 15:29

    Messaggio finale per Betty. Ti ho lasciato e non censurato 4 messaggi…
    Cioè quelle dove non insulti nessuno.

    Per Gianfranco. Ho cancellato anche qualche altro messaggio demenziale.

    La mia idea di un blog completamente libero e senza censura alcuna era mera illusione.

    Reply

  98. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 15:52

    Ammettilo Paolo sei un blogger cuckoldoide

    Reply

  99. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 18:12

    riguardo il basso livello dei commenti, la mia opinione.

    Paolo riempie una naturale curiosita' per il mistero che piu' o meno tutti abbiamo.
    finche' si analizza la parte "materialista" del fatto (simboli, date, foto, ecc) tutto va bene, la cosa rientra nella normalita' del quotidiano. niente di speciale senonche' il fatto che il simbolo non e' quello della coca cola e la data non e' quella di scadenza di un prodotto.
    si focalizza l'attenzione su di un fatto anomalo (considerato per questo misterioso) usando i normali metodi del nostro quotidiano.
    ci ritroviamo cosi' a nostro agio.

    poi pero', finita la descrizione del fatto, si arriva inevitabilmente alle cause le quali, essendo fatti eseguiti da persone, stanno dentro queste persone sotto forma di
    pensieri
    emozioni
    ecc

    si passa quindi dal materialismo al lato spirituale. la differenza e' che mentre nel primo ci muoviamo bene, nel secondo ci muoviamo assai male, non avendolo quasi mai preso in considerazione.
    cercando di analizzare il pensiero degli altri viene spontaneo analizzare pure il proprio il che fa nascere la paura perche' non rientra nella normalita' del nostro quotidiano. lo sconosciuto che riguarda noi stessi ci fa paura e tentiamo di respingerlo. lo sconosciuto degli altri ci rende curiosi, ci attrae.

    ed ecco che la paura fa respingere chi questo pensiero cerca di capirlo, fa arroccare le persone nel rifiuto del doscorso spirituale, un po' perche' non lo "capisce", un po' perche' nel momento in cui si comincia a capirlo cadono per forza tutte quelle che consideravamo le "nostre verita'".

    si, una volta che si comincia a capire occorre ammettere di non aver mai capito niente della vita, che tutto quello che si credeva giusto e' invece completamente sbagliato, che il ruolo della creazione non sta fuori da noi (e noi siamo impotenti) ma sta tutto dentro di noi.

    bisogna insomma far cadere tutti i pregiudizi, ammettere di aver sempre sbagliato la concezione della vita e assumersi la responsabilita' di cio' che siamo veramente.

    siamo capaci di assumerci questa responsabilita'?

    quasi nessuno la vuole, ecco allora che cominciamo a mentire a noi stessi costruendo la maschera del pregiudizio e cominciamo a scacciare dal nostro quotidiano tutti quelli che hanno il potere di far cadere questa maschera (ricordandoci chi siamo e non chi recitiamo).
    nello scacciarli, guidati dalla paura, esce il nostro istinto piu' primitivo ed ecco che i commenti diventano per cosi' dire idioti nella forma (ma non nella sostanza che sta dietro di essi).

    funziona? si e no, si perche' simile attira simile (quindi si crea un gruppo di attori che recitano parti di uno stesso copione), no perche' una volta creato il dubbio non si torna piu' indietro.
    lo si puo' negare agli altri con tutte le proprie forze e gli altri ci possono anche credere ma non si puo' mentire a se stessi senza accorgersi di mentire. arriva sempre una vocina da dentro che chi dice che non siamo sulla strada giusta… e quella vocina porta ad un bivio, accettare la nuova conoscenza, rifuitare la nuova conoscenza.

    il rifiuto porta i commenti idioti, magari dalla stessa gente che prima stava recitando il copione cosi' bene citando frasi di libri introvabili in una gara a chi si e' costruito la maschera migliore.

    i commenti idioti dove dietro si sente chiaramente la paura possono sparire solamente in un modo: accettando la nuova conoscenza quando la si sente vera, qualunque essa sia, qualunque cosa essa distrugga.

    idem

    Reply

  100. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 18:31

    Io vi amo tutti, anche la RR

    idem

    Reply

  101. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 18:36

    come volevasi dimostrare.
    😀

    Reply

  102. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 19:27

    rifaccio la domanda ,a cui lei, caro professore non ha voluto ,o potuto rispondere, nel caso di yara, e di sarah scazzi, quel che mi ha sinceramente impressionato, è stato il più che bizzarro comportamento dei genitori, i primi quelli di sarah, in particolare la madre sempre in tv,tanto da trovarsi in tv quando veniva ritrovato il cadavere della povera ragazza, i secondi, quelli di yara, non si capiva cosa avessero , dato che erano strani, non parlavano e non dicevano praticamente nulla, con sommi elogi da parte dei giornalisti che ne enfatizzavano la grande dignità , e compostezza, domanda :possibile che dei genitori si comportino in modi cosi pacati difronte a un presunto rapimento delle loro figlia, è possibile di come lei spesso dice, che le vittime di questo genere di azioni siano prese in famiglie più o meno consenzienti, che sono direttamente o indirettamente coinvolte??, le dico questo perchè di solito di queste persone parenti della vittima non si riesce mai a saper nulla , tipo che lavoro fa o anche banali informazioni, nulla, e poi il discorso della polizia; che giusto alla fine la madre di yara un po per dignita' e un pò per non so cosa, ha chiesto conto del perchè loro, andassero a dire a destra e a manca che avevano ragione di ritrovare viva la figlia, quali elementi avevano in mano per ritenere cio' ?, non si è mai saputo , pertanto le chiedo non le sembra stranissimo questo loro modo di fare, altro punto che vorrei approfondisse, secondo lei mi saprebbe dire che lavoro faceva il marito della franzoni??, non si è mai compreso, ultimamente è morto il suocero della franzoni, e il padre di tommaso onofri il bambino che era stato rapito a parma, e poi ucciso da quelli che si sono presi l'ergastolo, è saltato fuori che ha avuto un infarto ed è in gravi condizioni, di salute, domanda che le pongo viste le premesse, i fatti spesso evidenti, e i processi che ci sono stati, lei oggi come oggi se la sentirebbe di andare in un tribunale e portare e far fare un processo a questa organizzazione ritiene che ci possa mai essere un margine di credibilità, in una magistratura simile , che davvero esista un giudice che potrebbe condannare qualcuno anche di fronte a certe ed evidenti prove, , mi permetta di dubitare, un saluto e spero in una sua risposta.

    Reply

  103. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 19:28

    rifaccio la domanda ,a cui lei, caro professore non ha voluto ,o potuto rispondere, nel caso di yara, e di sarah scazzi, quel che mi ha sinceramente impressionato, è stato il più che bizzarro comportamento dei genitori, i primi quelli di sarah, in particolare la madre sempre in tv,tanto da trovarsi in tv quando veniva ritrovato il cadavere della povera ragazza, i secondi, quelli di yara, non si capiva cosa avessero , dato che erano strani, non parlavano e non dicevano praticamente nulla, con sommi elogi da parte dei giornalisti che ne enfatizzavano la grande dignità , e compostezza, domanda :possibile che dei genitori si comportino in modi cosi pacati difronte a un presunto rapimento delle loro figlia, è possibile di come lei spesso dice, che le vittime di questo genere di azioni siano prese in famiglie più o meno consenzienti, che sono direttamente o indirettamente coinvolte??, le dico questo perchè di solito di queste persone parenti della vittima non si riesce mai a saper nulla , tipo che lavoro fa o anche banali informazioni, nulla, e poi il discorso della polizia; che giusto alla fine la madre di yara un po per dignita' e un pò per non so cosa, ha chiesto conto del perchè loro, andassero a dire a destra e a manca che avevano ragione di ritrovare viva la figlia, quali elementi avevano in mano per ritenere cio' ?, non si è mai saputo , pertanto le chiedo non le sembra stranissimo questo loro modo di fare, altro punto che vorrei approfondisse, secondo lei mi saprebbe dire che lavoro faceva il marito della franzoni??, non si è mai compreso, ultimamente è morto il suocero della franzoni, e il padre di tommaso onofri il bambino che era stato rapito a parma, e poi ucciso da quelli che si sono presi l'ergastolo, è saltato fuori che ha avuto un infarto ed è in gravi condizioni, di salute, domanda che le pongo viste le premesse, i fatti spesso evidenti, e i processi che ci sono stati, lei oggi come oggi se la sentirebbe di andare in un tribunale e portare e far fare un processo a questa organizzazione ritiene che ci possa mai essere un margine di credibilità, in una magistratura simile , che davvero esista un giudice che potrebbe condannare qualcuno anche di fronte a certe ed evidenti prove, , mi permetta di dubitare, un saluto e spero in una sua risposta.

    Reply

  104. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 21:58

    Intervengo ancora, con una incoerenza che spero mi venga perdonata, perché devo a Paolo, ai suoi interventi, ed alla importanza di questo blog un chiarimento che considero un obbligo morale.
    Mi sono avvicinato a questo luogo perché sono rimasto colpito dal coraggio di Paolo e dalla nitidezza di alcune sue analisi. Ma leggendo, esplorando, ragionando sui temi trattati è emersa la vera natura della importanza di questo blog. E questa vera importanza consiste nell’aver constatato che gli animatori, Paolo, Stefania, Solange, Oscillator non apparivano mossi, come quasi sempre avviene, dall’Ego di spiegare, ma dal Sé di comprendere, di capire. E quindi che dal turbinio di interventi e di discussioni, che necessitano, quindi, ovviamente, della massima libertà di espressione, essi potessero raccogliere contributi importanti per andare avanti nella ricerca, ripeto, per capire. Mosso da tale considerazione, sporadicamente, ho cercato anche io di dare un contributo, ma sempre è accaduto, per le caratteristiche mie personali, o la mia sincera adesione alla dottrina massonica, o il fatto che io operi nel campo della divulgazione, nei miei limiti, per carità, la discussione si sia spostata dal tema centrale alla mia persona. Per carità non sono particolarmente suscettibile o permaloso, ma questo rischia di depotenziare l’efficacia del blog riducendo le discussioni alle quali intervengo ad una sterile o improduttiva polemica sulla mia persona.
    E allora mi viene da ripensare a quando Paolo lo ha aperto questo blog.
    Questo blog si occupa di morte.
    Ma non di morte come evento fisiologico e naturale, appuntamento inderogabile che attende ognuno di noi, ma di morte come esito di una programmazione feroce, efferata, criminale.
    Questo vuole capire se esista una dietro ad alcuni assassini una logica di questo tipo.
    Ho avuto modo, in più occasioni, di manifestare a Paolo la mia idea che le sue ricostruzioni sono condivisibili, l’unica cosa che non mi convince è che vi sia una cupola unica vera e propria che tali programmi concepisca e realizzi.
    A mio avviso la Rosa Rossa, usurpazione a scopo criminale di un simbolo che in origine aveva altra portata (ma questo non deve meravigliare, anche la svastica ha avuto una sorte analoga), non è un’organizzazione unica, ma la reiterazione di un modello da parte di miriadi di organizzazioni sparse nel mondo che conoscono il modello e, tramite la conoscenza e la condivisione del linguaggio e delle modalità lo applicano.
    Tale applicazione avviene a volte per motivi di potere, in quanto tali cellule tumorale si asservono a qualche cricca, e a volte per motivi ludica e efferata criminalità deviata e delirante, perché in esse diffusa è la convinzione, che io considero delirante e comunque delittuosa, di poter fondare un potere “magico” su queste basi.
    Ma qui si tratta di assassini efferati e ci sono persone coraggiose che io rispetto che tentano di comprendere.
    Quindi se un mio intervento sposta l’attenzione da questo tema alla mia persona, questo danneggia oggettivamente l’obiettivo del blog che è quello di comprendere.
    Quindi quando ho comunicato che non sarei più intervenuto l’ho fatto non perché offeso sul piano personale, ma solo perché ritenevo che in tal modo, i miei interventi, lungi dal costituire una utilità, finissero per costituire un pregiudizio per questo blog che considerò così importante.
    Ho ricevuto tante contumelie nella mia vita e ho imparato ad assorbirle con la serenità necessaria e senza serbare rancore a nessuno, ma ho sempre considerato la mia presenza solo come contributo di utilità, sempre pronto al passo indietro laddove scoprissi che fosse invece inutile o, peggio ancora, pregiudizievole.
    Quindi questo blog mi vedrà sempre come convinto sostenitore, tanto come attento lettore, che, laddove fosse ritenuto utile, quale attivo partecipante.
    Cordialmente
    Carpeoro

    Reply

  105. Anonimo
    22 Marzo 2011 @ 22:20

    @ Carpeolo
    in base alla sua esperienza e ai suoi studi, la massoneria e varie sette, principalmente chi venerano? Tralasciando le metafore, le allegorie, la gelosia, il voler nascondere l'oggetto della loro fede sostituendone il nome con quello di altre divinità, a quali culti si rifanno? Ormai è palese che non si muovono solo per scopi mondani.

    pippo

    Reply

  106. ZN
    22 Marzo 2011 @ 23:02

    Chiunque indaghi con sincera determinazione sulla RR, su Satana, sul Male, sugli Alieni, sul NOW, su tutto ciò che gli incute ed incute Paura, in fine non troverà altri che se stesso, avendo trasformato in Sé la Paura in Amore, la Morte e la Vita in Esistenza infinita, e il Mondo a propria immagine e somiglianza.

    TUTTO E' PERFETTO.

    “Bisogna essere in grado di vedere abbastanza lontano per capire il bene che il male prepara.”

    I pesci dovevano soffocare per costringersi ad uscire dall’acqua e diventare anfibi. Sono state necessarie terribili siccità per convincere alcuni pesci a uscire dai loro stagni e permettere ai loro “polmoni” e “zampe” di manifestarsi.

    @idem, ANCHE i commenti idioti, visti nell'insieme, sono Perfetti!

    TUTTO E' PERFETTO.

    Se noti un'imperfezione in qualcuno, in qualcosa, quell'imperfezione sta "parlando" di te. Ti sta indicando da dove vieni, dove sei, e dove vai. E' una benedizione.

    Reply

  107. franco
    22 Marzo 2011 @ 23:09

    '''ho più volte sentito dire che era "una bellezza botticelliana", e da più persone'''. dellala mia donna posso dirlo e posson dire. Sarah non avrebbe potuto. tuttavia non l'avrebbe mai fatto se interrogata sulla vicenda, in primis perchè i modelli di bellezza son altri per le nuove generazioni, secondo perchè basta confrontare l'opera con la foto.. chiunque sarebbe in grado di capire che non somigliano affatto. smentiscimi tu, non farmi smentire da : ''più persone'' aiche.. ok? 🙂

    Reply

  108. Betty Galanti
    23 Marzo 2011 @ 7:06

    Caro Paolo, avrei una marea di cose da dirti, ma purtroppo non posso risponderti perchè rischio di perdere tempo, visto che selezioni i commenti che ti piacciono da quelli no. Per quanto mi riguarda puoi cancellarli tutti i miei pochi e FIRMATI interventi,mi sembra più onesto che EDITARE i miei discorsi lasciandoli a metà. Permettimi di dirti che hai lo stesso atteggiamento che ha un picciotto nei confronti del boss…detto questo se da me non hai mai avuto nessun accrescimento è perchè io non sono praticamente mai intervenuta…vedi, tra me e te vi è una grossa differenza. Io sono amante della verità, tu dei riflettori…fatene una ragione sei un uomo di spettacolo!!!Frequenti i salotti della tv!!! Questo significa solo una cosa: sei un disinformatore, e credo che tu nemmeno ti accorga di che burasttino sei diventato, voglio pensare che tu sia in buona fede…!Avrei dovuto capirlo quando ho letto tutte le CASTRONERIE E INESATTEZZE che dici sulla cabala: un consiglio, prima di dire fesserie studia l'ebraico!! Poi ne riparliamo. Chiudo qui il mio intervento e non commenterò più, visto che il parere degli altri, FORSE PERCHE' VERO, NON PIACE Ai tuoi amici della RR. Bravo, continua così, fà i loro interessi….ahahahhahahahahahah….siamo alla frutta!!!!!!!!!!!Buon proseguimento!E come dice Gargiulo SLURP!! E' proprio il caso di dirlo…ahahahahaha

    Reply

  109. Betty Galanti
    23 Marzo 2011 @ 7:15

    Ciò non toglie che Carpe (Gianfranco Pecoraro) , il tuo amico e padrone, resti il disonesto che è….hai voglia di cancellare!!!Certe cose non si cancellano…come i provvedimenti disciplinari ad esempio!! La sospensione cautelare dal foro non si dà alle persone oneste non credi????TROVI IL PROVVEDIMENTO QUI: SOSPENSIONE CAUTELARE SIG PECORARO!!!!http://www.ordineavvocatimilano.it/html/pdf/rivista2_10/RICO02_113-116.pdf

    ahhahahhaah, poveri noi tapini!!!

    Reply

  110. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 8:40

    @ Franco,

    ma non era mia intenzione smentire TE, semplicemente sottolineavo che è una somiglianza da altri notata, anche da me ma dopo che altri me lo hanno fatto notare.

    Acidino eh!

    Aicha

    Reply

  111. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 9:39

    Alex,

    Robert Graves non era un cialtrone,e tutti i libri e gli autori che citi probabilmente non riuscirebbero a risolvere gli INDOVINELLI che invece lui è riuscito a risolvere rileggendo i testi mitici.
    E i Sumeri e i Celti sono più affini di quanto credi.
    George Gurdjieff direbbe: mai pensare di affrontare un problema e risolverlo rimanendo centrati sulla propria attitudine da "uomo n°3" (intellettuale/accademica).
    Ci vuole anche l'intuizione ed il trasporto emozionale da "uomo n°2" e Robert Graves oltre ad essere stato un grande intellettuale era un grande poeta.Emotività e poesia che in gran parte manca alle gerarchie delle cattedre universitarie.

    CERCATORE DI VERITA'

    Reply

  112. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 9:42

    Scusate, tanto per stemperare un attimo, ho bisogno di un consiglio, a puro scopo di erudizione. I libri di Giuseppe Vatri sulla massoneria sono di valore e meritano di essere letti?

    Grazie

    A.

    Reply

  113. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 10:04

    Caro Cercatore di Verità. Sono anni che mi dedico con tutto me stesso a problemi analoghi a quelli che sto evocando qui. Il punto centrale è che se vogliamo parlare delle nostre fantasie personali, stiamo perdendo tempo: meglio fare un po' di auto-analisi, oppure leggere qualche scrittore serio (che so, Mishima, Dostojevskij, Hashek, Pavese, Ibsen, ce ne sono tanti).
    Sulle analogie tra celti e sumeri, al di là delle cattedre universitarie, chiunque pretenda di trovarle sta parlando con se stesso, e ci sta proponendo un prodotto delle proprie fantasie che, per quanto possa sembrare interessante, è pericoloso nella misura in cui si afferma soltanto grazie alle capacità dialettiche e persuasive della persona che lo produce, e nella misura in cui inibisce la creatività della persona che resta affascinata da tale messaggio, e che non si rende conto di avere dentro di sé un universo creativo fantastico e sconfinato, al pari di tutti gli altri, e si piega e sottomette alla fascinazione altrui. Altra cosa è giocare a carte scoperte, e dire chiaramente, quale percorso si segue, e come, quando si arrivano a dire certe cose. È per questo che chi proviene dal mondo accademico ha spesso più credibilità: non solo perché per anni si dedica a certi problemi (quindi vi dedica la propria vita), ma soprattutto perché si mette in gioco completamente, quando è onesto. Voglio dire che il discorso onesto (dell'accademico o del non-accademico) si fonda sula pratica di giocare a carte scoperte: di esporre completamente il proprio ragionamento e i propri percorsi logici a tutti, cosicché le persone non siano obbligate a credergli sulla base del ruolo della persona in questione, o della sua abilità con le parole, ma abbiano la possibilità di effettuare un personale, paziente "riscontro autoptico" su un percorso logico e intellettuale, e regolarsi di conseguenza.
    Chiunque pretenda di tirare fuori delle verità incontestabili citando autori che si sono occupati di tutt'altro, o che hanno scritto solo in base alle proprie fantasie, sta parlando in modo simile alla televisione o ai tanti politici cialtroni che possiamo ascoltare o leggere tutti i giorni.
    Infine, tornando alle analogie tra celti e sumeri: dipende da cosa intendiamo. Se prendiamo il discorso alla larga, analogie possiamo trovarle anche tra gli italiani cattolici del XX secolo e i Sumeri, così come tra gli Aztechi e i Vietnamiti, etc… ne possiamo dire di cose, sulla base di nostre impressioni (magari ispirate da un'educazione profondamente "televisiva"…). Il problema è un altro: vale la pena, per sopportare questa esistenza, perdere tempo e rincitrullirsi sulle cialtronate, o non è piuttosto il caso di arricchirsi con il lavoro onesto di grandi intellettuali e scrittori e con un rapporto sincero con le persone che amiamo (e, per quanto possibile, anche con gli sconosciuti)?

    Alex

    Reply

  114. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 10:06

    Confermo le risposte che ho dato.
    Basta verificare e si scopre che ho riportato delle informazioni esatte sui significati dei segni in oggetto in ambiti sumetici, accadici e mesopotamici.
    Su ciò non aggiungerò altro perchè non mi interessa convincere alcuno, ma soprattutto perchè tale informazione era del tutto marginale nella mia lettera ed è stata invece strumentalmente presentata cone una inesattezza e strumentalizzata per innescare l'ennesima stucchevole e livorosa polemica con la e sulla mia persona.
    Come irrilevante, è, a mio avviso la citazione dell'alfabeto alfabeto di BETH-LUIS o di OGAM, in quanto di nessuna correlazione fattuale con la vicenda in esame, se si parte dal presupposto dell'omicidio rituale paramassonico.
    Le correlazioni col mondo massonico e delle sette in generale sono, molto evidentemente, quelle che ho riportato nella lettera a Paolo, lettera che darebbe stato sufficiente leggere con attenzione e buona fede, per considerarne la attinenza.
    E quando dico buona fede, voglio dire senza il desiderio a tutti i costi della rissa con me o della diffamazione della mia persona, modalità che, come leggo in uno degli ultimi interventi, è considerata fisiologica e normale, come se fosse un obbligo da parte mia subire ogni volta questa prassi.
    No, non è un obbligo, quindi meglio togliere il disturbo e leggere soltanto i post di Paolo e delle persone che sanno discutere, per capire i problemi e andare avanti nella ricerca e ignorando totalmente chi posta solo per compensare evidenti disagi mentali o problemi personali, sfogandosi con l'indispensabile bersaglio di turno.
    Cordialmente
    Carpeoro

    Reply

  115. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 10:11

    Betty…

    ho dato un'occhiata al procedimento disciplinare relativo a Carpeoro.
    E' una semplice sospensione, ovverosia significa che era stato sospeso per qualche tempo dall'esercizio della professione. Nulla di grave.

    Inoltre, per chi conosce il sistema, è risaputo che i provvedimenti disciplinari vengono irrogati non a chi ha violato la disciplina, ma a hi ha rotto troppo i coglioni.
    Gli avvocati come quelli di Avetrana, di Cogne, del mostro, ecc., e molti altri, hanno comportamenti pubblici da codice penale, non solo da provvedimento disciplinare. Eppure sono intoccabili.
    Gli unici a pagare nel nostro ambiente sono quelli che sono onesti e in buona fede, oppure quelli che hanno rotto troppo le palle, pur essendo corrotti.

    Quindi un provvedimento, come una condanna anche penale, nulla ci dicono sulla verità dei fatti, ed è il motivo per cui considero il mio lavoro uno dei più inutili del mondo, preceduto solo – quanto a inutilità – dalla velina TV e dall'essere ospite del grande fratello.

    Come ho già detto altrove, ad esempio, io ho dei comportamenti non sono da violazione del codice disciplinare, ma anche del codice penale, che in questo blog ho violato sistematicamente, diverse volte.
    Eppure se ancora non mi hanno fatto nulla è perchè le persone che cito lo hanno violato in maniera molto più grave.

    E perchè il diritto è una sovrastruttura del sistema, ma non serva a creare giustizia, ma ad alimentare l'ingiustizia

    Eppure prima o poi qualche denuncia e qualche codnanna mi arriverà. Ebbene… a quel punto che facciamo? Automaticamente il blog diventa merda e le cose dette qui diventano sbagliate?

    Come ho detto e ripetuto mille volte, anche Riina può dire cose giuste, ad ascoltarlo.
    E pure sui libri di mario Spezi ho trovato cose giuste.
    Il suo libro inviato in galera ad esempio, è molto interessante e dice tantissime cose giuste.

    Perdonami se te lo dico Betty, ma il tuo modo di ragionare dimostra la tua povertà mentale.

    Lascio quindi i tuoi commenti e non li censuro, perchè i lettori sapranno distinguere da soli il peso degli argomenti e valutare.

    i prossimi messaggi te li cancellerò, però, perchè se fin qui la discussione è stata utile (chi legge può farsi un'idea in diretta di come sia impossibile scrivere qualcosa di costruttivo e ragionare su cose importanti, perchè appena si pubblica un articolo importante la discussione viene sviata su cose inutili e degenera in insulti che sviano dal reale tema della discussione) d'ora in poi vorrei che si parlasse dell'argomento della discussione, e non dei provvedimenti disciplinari di Carpeoro, e altre idiozie.

    Reply

  116. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 10:18

    Ho cancellato altri due messaggi, uno di Alex e un altro di Cercatore di verità.

    Purtroppo se la discussione continua così saremo costretti di nuovo a impedire i commenti.

    Chiedo scusa se non rispondo ad altre domande, ma ogni tanto, oltre a occuparmi delle cazzate di Betty galanti, devo anche lavorare, quindi non ho tempo da dedicare oltre al blog.

    vedrò di rispondere nei prossimi giorni, se mi riesce.

    Reply

  117. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 10:57

    A questo punto mi sembra insensato partecipare a questo blog.
    Il buddhismo di solito porta come insegnamento ben altra saggezza e apertura mentale.

    Alex

    Reply

  118. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 11:11

    IDEM NON DIRMI CHE SEI RIUSCITO A SCOPRIRE CHI è il ladro che viene a rubarti in casa di notte?
    In tal caso mi farebbe piacere parlarti a 4occhi…

    luca o arco fa lo stesso (sempre io)

    Reply

  119. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 12:10

    Galanti, mammamia quanta gelosia!

    gelosia
    gelosia
    gelosia

    Reply

  120. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 12:57

    Paolo lei litiga con tutti.
    Prima con MDD che, scusi se mi permetto,nonostante le sue colpe alzava di molto il livello del blog, tanto è vero che ora la sua assenza si sente e si vede la differenza nei contenuti dei commenti.
    Poi ha snobbato Serpent, che qui dentro era uno dei pochi a informare veramente su argomenti esoterici, poi ha litigato con la Nassuato, con la stessa Carlizzi, ora con Betty Galanti e con tutti coloro che osano contraddirla.

    Scusi sa, ma dovrebbe riflettere sul suo atteggiamento autolesionista, perchè o lei ha sempre ragione e quindi tutti i suoi interlocutori sono dei coglioni, e potrebbe anche essere, oppure talvolta potrebbe avere torto e quindi accettare altre tesi che completino le sue.

    Sia più elastico ed ospiti anche tese contrarie alle sue, dato che poi lei stesso ha diverse lacune su argomenti esetorici, abbia l'umiltà di ascoltare anche altre voci prima di sentirsi necessariamente accerchiato.

    Invece, poi si affida a personaggi ambigui come il decriptatore fasullo Rosar, che utilizzò per svelare chissà quale arcano onomantico, ora si affida a Carpeoro, talvolta e malamente alla Carlizzi anche quando delirava e l'offendeva.
    Sembra che lei sia scientifico a sbagliare bersaglio, non comprende chi le è affine e chi l'osteggia realmente.
    Un grosso limite intuitivo,denota un suo grosso aspetto caratteriale un pò nichilista.
    Comunque la prego di riflettere su ciò che le dico, perchè di questo passo rimarranno solo i troll e commenti da 3° elementare sul suo blog.

    La ringrazio e buon lavoro

    Reply

  121. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 12:57

    Paolo lei litiga con tutti.
    Prima con MDD che, scusi se mi permetto,nonostante le sue colpe alzava di molto il livello del blog, tanto è vero che ora la sua assenza si sente e si vede la differenza nei contenuti dei commenti.
    Poi ha snobbato Serpent, che qui dentro era uno dei pochi a informare veramente su argomenti esoterici, poi ha litigato con la Nassuato, con la stessa Carlizzi, ora con Betty Galanti e con tutti coloro che osano contraddirla.

    Scusi sa, ma dovrebbe riflettere sul suo atteggiamento autolesionista, perchè o lei ha sempre ragione e quindi tutti i suoi interlocutori sono dei coglioni, e potrebbe anche essere, oppure talvolta potrebbe avere torto e quindi accettare altre tesi che completino le sue.

    Sia più elastico ed ospiti anche tese contrarie alle sue, dato che poi lei stesso ha diverse lacune su argomenti esetorici, abbia l'umiltà di ascoltare anche altre voci prima di sentirsi necessariamente accerchiato.

    Invece, poi si affida a personaggi ambigui come il decriptatore fasullo Rosar, che utilizzò per svelare chissà quale arcano onomantico, ora si affida a Carpeoro, talvolta e malamente alla Carlizzi anche quando delirava e l'offendeva.
    Sembra che lei sia scientifico a sbagliare bersaglio, non comprende chi le è affine e chi l'osteggia realmente.
    Un grosso limite intuitivo,denota un suo grosso aspetto caratteriale un pò nichilista.
    Comunque la prego di riflettere su ciò che le dico, perchè di questo passo rimarranno solo i troll e commenti da 3° elementare sul suo blog.

    La ringrazio e buon lavoro

    Reply

  122. Betty Galanti
    23 Marzo 2011 @ 13:10

    Personalmente credo che la censura e la difesa a spada tratta di personaggi ambigui e subdoli facciano perdere di credibilità a tutto il lavoro svolto sino ad ora da Paolo. (Ma anche se non fossero ambigui, è la CENSURA che mi fa orrore, perchè fai lo stesso lavoro dei media comuni, che per altro frequenti…cioè OMETTI, TAGLI, NASCONDI!!)…Ti avevo già detto in privato che avrebbero cercato di uniformarti e di renderti il loro "servo" Paolo ed evidentemente ci sono riusciti. E' il loro modo di agire, lo sai benissimo e mi chiedo come tu ci sia cascato… Preferisco la mia pochezza mentale, ma MIA, alla suddittanza a terzi. IDIOTA, POCA, MA LIBERA! Comunque, visto che l'anno scorso aprii un blog qui su blogger che non ho ma utilizzato, scriverò quanto penso su alcuni personaggi di tua conoscenza in quel luogo. Giusto per fare chiarezza, visto che si parla di RR e tu sei pappa e ciccia con i suoi vertici! Buon lavoro, vi seguirò in silenzio…o forse no!

    ps Hai censurato i miei commenti firmati e lasci quelli degli anonimi!!! MAH!!! Chi ti capisce…

    Reply

  123. Betty Galanti
    23 Marzo 2011 @ 13:19

    E per quanto mi riguarda vedere Paolo FRrancescehtti su Italia UNO, sapendo che come hai sempre detto la TV e la Stampa mandano solo messaggi deviati, equivale a vedere un cartello della Rosa Rossa che dice: FRatelli, tranquilli, ce lo abbiamo in pugno! Ora è dei nostri…ti chiederei di meditarci sopra, Paolo, senza paolemica, ma pensaci su! Stai veicolando messaggi con gli stessi mezzi che incrimini…ergo…non sei più credibile.

    Reply

  124. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 14:34

    All'Anonimo delle 13,57

    Il fatto che sa coniugare i verbi alla terza persona non è prova sufficiente ad attestare la scienza infusa, in nome della quale può separare il grano dall'olio, i buoni dai cattivi, serpent va bene ma rosar no, mdd si e carpeoro no.

    Caro fratello ricordi bene liberté égalité e soprattutto umilté molta umilté

    luca

    Reply

  125. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 14:59

    ……Poi ha snobbato Serpent, che qui dentro era uno dei pochi a informare veramente su argomenti esoterici, poi ha litigato con la Nassuato, con la stessa Carlizzi, ora con Betty Galanti e con tutti coloro che osano contraddirla.

    ESATTO!!!

    Concordo, credo che SOF sia l'unico che ne capisca di esoterismo…..peccato solo che interviene poco…

    Roberto

    Reply

  126. Jenseits
    23 Marzo 2011 @ 15:30

    Sono un lettore assiduo del blog, ma quando vedo le polemiche contro Paolo le salto e vado oltre, perche' le ritengo incomprensibili. Tutti gli appunti possono essere legittimi, ma quando la polemica diventa eccessiva solo mi sento di dire: PERCHE' NON LO FATE VOI UN BLOG E VI DEDICATE A TUTTE LE POLEMICHE CHE VOLETE? Lasciate a noi lo spazio per trattare di cose costruttive (il tuo lavoro, Paolo, non e' inutile).

    Reply

  127. Jenseits
    23 Marzo 2011 @ 15:46

    Due note aggiuntive.
    1. Confermando il mio principio, la stima per Paolo non mi impedisce di dubitare sulla sua condanna in toto del mondo giudiziario. E ancora non ho capito se e' o non e' avvocato iscritto all'albo. Non e' importante di per se', ma mi pare che una vera risposta a chi lo ha ha attaccato non sia arrivata.
    2. Parlando di attualita', il generale Mini ha definito quella in Libia una guerra delle compagnie petrolifere. Allora significa che non tutti i pezzi grossi rispondono alle logiche della massoneria, che imporrebbe a un importante generale di non schierarsi contro le Sette Sorelle, non credete?

    Reply

  128. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 15:53

    X MARIAA:da vicino voglio vedere se fai tanto la sensitiva e misteriosa,internet da anche questa facolta',grande murdoch!!

    Reply

  129. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 15:54

    sof resuscita il blog!

    Reply

  130. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 17:30

    Jenseits…

    si che sono avvocato iscritto all'albo (ma non c'è differenza tra uno iscritto all'albo e uno non iscritto all'albo. Sempre avvocati sono, cambia solo il ramo di interesse e funzioni). In realtà basta digitare il mio nome su Google e, alla terza riga, compaiono tutti i miei dati di altro tipo.
    Non ho risposto a quel cretino perchè era una domanda chiaramente provocatoria. In genere sono domande fatte per vedere la reazione della persona, e capire se è sensibile o meno a un certo tipo di insulti e di argomentazioni, il che è prodromico poi ad attacchi più raffinati in seguito.

    Un mio curriculum parziale è questo.

    http://www.altalex.com/?idstr=85&idu=18806

    Reply

  131. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 17:52

    tanto per chiarire la mia posizione sui titoli…

    nel mio curriculum potrei inserire diverse cose. Ho scritto centinaia di articoli e saggi vari.
    E ho pubblicato due libri giuridici a dicembre ma neanche li ho inseriti.
    Ad esempio mi nominarono direttore di una collana giuridica per il Poligrafico dello Stato nel 2005.
    Qui ti linko uno dei libri usciti nella mia collana.

    http://www.ibs.it/code/9788824025232/fallucchi-severino/manuale-di-diritto-del.html?shop=5313

    Se guardi la foto ingrandendola in alto compare "collana diretta da Paolo franceschetti".

    Non ho mai inserito questa "perla" nel mio curriculum, nonostante avessi potuto farlo.
    Per anni non ho mai capito perchè.
    Semplicemente, ogni volta che mi chiedevano il curriculum non citavo mai questo mio incarico.
    Questo perchè la mia sensazione era che – lavorando per l'istituto poligrafico e zecca di stato – avessi a che fare con dei deficienti.

    Dopo qualche anno ho scoperto infatti che quell'incarico mi era stato dato per farmi solo una serie di azioni di mobbing e di altro tipo, e che me l'avevano dato solo dopo che Solange era venuta nel mio studio legale, come strumento per controllarmi e crearmi una serie di problemi.

    Ad esempio venivo regolarmente scavalcato e mi pubblicavno i titoli a mia insaputa; non inserivano il mio curriculum nella terza di copertina nè nel sito del Poligrafico… non mi pagavano i diritti d'autore, ecc.

    Io non gli feci causa per nessuna di queste cose, nè mai protestai perchè non me ne fregava nulla.

    Dopo qualche tempo ho capito che mi creavano problemi al fine di provocare una mia reazione legale, e farmi perdere in giudizio, farmi azioni di mobbing, ecc.

    ma non sono mai caduto nella trappola perchè considero il diritto una cosa inutile, e coerentemente non ho intentato giudizi npè ho protestato in altro modo.

    Quindi il mio intuito in qualche modo aveva visto giusto.
    E avevo fatto bene a non nominare mai quell'incarico.

    Questo per dire che, tanto poco me ne importa dei titoli, che non li utilizzo mai.

    Se non fosse perchè la mia iscrizione all'albo è ancora utile alle persone con cui lavoro, ad esempio, mi cancellerei io.
    E aspetto che Solange si iscriva all'albo, e così le mie colleghe dello studio di Viterbo, per cancellarmi definitivamente.

    I titoli servono per gli imbecilli che non si sentono sicuri senza un avv prof davanti.
    Ma le persone serene e sicure di loro stessi guardano al contenuto di quello che uno dice, non al titolo di chi parla.

    Credo infatti che molti dei lettori del blog leggerebbe lo stesso gli articoli, sia che fossi un ingegnere, sia che fossi un falegname.

    Reply

  132. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 18:01

    Insomma, l'idiota che ha sollevato il dubbio che io non sia neanche laureato, in realtà non lo ha fatto perchè aveva il dubbio.
    In genere queste domande sono fatte per mettere alla prova la persona e studiarne il carattere. Non certo perchè si hanno dubbi come questo.

    Anche perchè è impossibile fare una ricerca sull'esistenza di una laurea. Non risulta da nessuna parte un elenco di laureati.

    Quanto al diritto, come dimostra la breve esperienza che ho citato, serve solo per creare complicazioni alla gente, per disturbarla, per fargli una sorta di mobbing.
    Ma in genere una condanna, civile o penale, si risolve il più dlele volte in un pezzo di carta, ove sta scritto "condannato a ….".
    Se la persona non ha beni personali, come me, non paga una lira.
    Se la condanna è mite, e questo avvine nel 99 per cento dei casi, ti danno la condizionale, in galera non ci vai, e il tutto si è risolto in anni di carte intestate, viaggi in tribunale, ecc… che sfocia come risultato in una scritta su un pezzo di carta, che nulla muta nella realtà materiale dell'individuo.

    Reply

  133. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 18:03

    e piu' che cerchi di scoprire complotti e piu' la vita te ne offre da scoprire, lontani e vicini, in una spirale senza fine perche' creata da te stesso.

    Reply

  134. Jenseits
    23 Marzo 2011 @ 18:08

    Paolo, sono perfettamente d'accordo, ma ho voluto spingerti a sostenere una certa autodifesa per zittire certi cretini che pero' inquinano il blog (so che non li consideri, scusa se a volte ne approfittiamo per farti perdere tempo, ci hai un po' viziati, sei uno dei pochi che ha un dialogo diretto con i lettori).
    Capisco anche che la tua condanna dell'ambiente giudiziario e' uno sfogo.
    Sarei invece curioso della tua opinione sull'intervista al generale Mini su L'Espresso ( tra l'altro ho scoperto che avevi pubblicato una sua intervista).
    Grazie.

    Reply

  135. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 18:58

    Io sono ingegnere, magari sapessi fare il falegname!

    C'ho messo due settimane per leggermi tutto il blog e relativi commenti. Ora sono a passo!

    Sapete qual'è il risultato?
    Non vedo l'ora di vedermi con la mia fidanzata per farmi una bella e sana scopata svuota…cervello!!!
    Il fatto è che è una gran figa con due tette così che ora mi mancano un casino.
    Perchè alla fine io, su quanto scrivete, non posso fare molto di più di quello che faccio: lavoro, mi comporto correttamente con le persone e rispetto più la parola d'onore data che le fredde ed insensate regole giuridiche. Mi faccio guidare dal cuore e dall'intuito.

    Vi lascio, vado dalla mia bella. Ho saputo che staserà metterà anche una bella minigonna.
    Se mi capita vi penserò, anzi no altrimenti potrei avere dei cali!

    Mi sacrifico io per tutti, voi pensate allo spirito, al trascendente che alla squallida, volgare e triviale carne ci penso io!
    Che volete farci la rosa è sempre la rosa…e come si dice tira più un pe..talo di rosa che una corda di bastimento.

    minorato dotato

    Reply

  136. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 19:39

    I titoli servono per gli imbecilli che non si sentono sicuri senza un avv prof davanti.
    Ma le persone serene e sicure di loro stessi guardano al contenuto di quello che uno dice, non al titolo di chi parla.

    Credo infatti che molti dei lettori del blog leggerebbe lo stesso gli articoli, sia che fossi un ingegnere, sia che fossi un falegname. ( gentile paolo franceschetti quello che lei scrive in quest righe se davvero lo crede, lei è una persona , veramente libera sono sconvolto di vedere che esiste qualcuno in grado di dire ed esprimere cose cosi alte, e complesse, la seguo da tempo , e una volta tanto tempo fa la provocai con domande volte a vedere se lei credeva a qual che scirveva all'epoca non fu chiaro, ma questa volta ha toloto ogni ombra complimenti per la sua crescita interiore,

    Reply

  137. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 19:51

    Rispondo all'ultimo anonimo…

    ho scritto l'omicidio massonico parte 5, proprio per rispondere alle sue domande sui parenti delle vittime.

    Reply

  138. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 19:59

    Reply

  139. Paolo Franceschetti
    23 Marzo 2011 @ 20:07

    Caro anonimo delle 20,39, certamente che penso veramente le cose che dico.
    Figurati che nel 1994, dopo essere diventato avvocato, non volendo fare l'avvocato ma volendo fare ricerca, scrivevo un libro di diritto e provavo i concorsi all'università.
    Per mentenermi, anzichè fare l'avvocato che era un lavoro che mi faceva schifo già da allora, ho fatto per due anni l'istruttore di body Building.
    Ora con la panza che mi ritrovo non si direbbe, ma in effetto si… ero un palestrato istruttore… 🙂

    Poi le considerazioni economiche, e le spinte da varie parti, famiglia, ecc… mi spinsero a cominciare a fare la professione iscrivendomi all'albo, ma solo dopo 10 anni che avevo conseguito il titolo.
    Perchè il lavoro dell'avvocato mi faceva schifo allora, e attualmente me ne fa ancora di più.
    Quindi penso che prima o poi mi cancellerò dall'albo.

    Reply

  140. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 20:48

    Abbiamo perso Gayo ma ecco qui Minorato dotato…non ci facciamo mancare niente eh!

    Reply

  141. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 20:57

    Vorrei intervenire per ribadire quello che avevo gia' scritto in relazione ad un altro post(credo riguardasse il mostro di firenze).
    io credo che gli omicidi di sarah e yara,riguardano l'unita' italiana. cioe' i due omicidi rituali sono stati operati per ingraziarsi la forza di potenze non visibili finalizzate a rafforzare l'unita' italiana, alimentarla. il mio sospetto e' fondato sul fatto che sia sara che yara erano salentine. ora qualcuno domandera': che c'entra il salento?
    G.G.

    Reply

  142. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 21:00

    bisogna partire da una considerazione, e cioe' che l'unita' italiana e' stata fatta a sud, con l'invasiano del regno di napoli e il successivo e progressivo svuotamento dei banchi meridionali(i piu' ricchi dell' epoca rispetto al resto della penisola). come si e' arrivato a questo?
    G.G.

    Reply

  143. franco
    23 Marzo 2011 @ 21:07

    AD Aiche/a
    🙂 Perchè non segui il mio consiglio?
    Ovvero, raffronta, confronta, studia, il viso della Venere, poi lo confronti a quello di Sarah e argomenti magari le tue considerazioni in merito.
    Quando si afferma qualcosa si dovrebbe poter argomentare le cause che spingono ad avere delle considerazioni in merito a qualsivoglia cosa.
    Tanto che per la scelta di yougurt acido scaduto in frigo in frigo di donne o presunte tali, che per affrontare tematiche molto più complesse bisogna argomentare.
    Buona colazione allora, credo che lo yuogurt ti piaccia. A colazione ….s'intende.

    Reply

  144. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 21:07

    Momento fondamentale e' stata la morte di ferdinando ii, padre di francesco ii detto confidenzialmente dai meridionali, franceschiello. molto probabilemente, ferdinando fu assassinato con veleno e maggior traditore, delatore e basista dell' operazione fu il ministro massone, liborio romano, grande artefice della annessione del regno all' italia. ora liborio romano era salentino e la sua figura, anche se poco conosciuta, e' stata piu' importante per l'unita d'italia a sud, di quella anche di garibaldi e mazzini.mi ha colpito come in questi mesi ci sia stato un forte dietrofront della lega sulle questioni federaliste(che spaccherebbero immacabilemente il paese, viste le forti differenze economiche tra nord e sud). inoltre non dimentichiamo che la lega nasce e si sviluppa a bergamo(yara). i loro nomi significano primavera, se non sbaglio, quindi rigenerazione(in tal caso dopo 150 anni di unita', il bisogno di rifarsi il trucco). non so la mia e' forse solo una fantasiosa supposizione, ma sicuramente un po' piu' pianata per terra di quella dei maestri invisibili:D(con tutto il rispetto).
    cosa ne pensi paolo? ed ingenerale fruitori del blog?
    G.G.

    Reply

  145. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 21:40

    Franco, stiamo parlando di percezioni, ma se per te e' cosi' importante argomentare, avanti pure.

    L'ovale del viso gli occhi ben distanziati i capelli chiari, una certa idea di grazia.

    Non ultima la figura esile.

    Mi fu fatto notare da appasionati di arte, che io non sono, una ricerca su google per immagini "grandi" e si' l'idea la vedo pure io.

    Aicha

    Reply

  146. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 22:38

    Forse minorato dotato crede di essere l'unico che scopa, gli do' una notizia: anche la mia ragazza ha due tette cosi' (a me piacciono cosi', va a gusti). Mentre sto con lei non penso alla Rosa Rossa, ma dopo si', perche' li immagino come un branco di poveri pedofili sessualmente repressi. C'e' tempo per tutto, scopare e leggere il blog, invece io non perderei mai tempo per postare un commento idiota come quello di minorato (il nome lo ha scelto bene).

    Reply

  147. Anonimo
    23 Marzo 2011 @ 22:45

    G.G. , grazie per il tuo commento, tutto e' utile per cercare di capire la mentalita' contorta di questi maniaci della RR.

    Reply

  148. Cangrande
    24 Marzo 2011 @ 1:04

    Beh…la maggior parte dei traditori massoni che facevano parte dei Mille erano della Bergamasca….

    Reply

  149. Betty Galanti
    24 Marzo 2011 @ 10:21

    Salve, vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che il calendario ebraico è un calendario lunare. Pertanto i giorni iniziano al calar del sole. Ergo quello che per noi è ancora 26 Novembre è, per il calendario, da considerarsi gia 27 (anche se in ebraico cambiano numerazioni dei giorni e nomi dei mesi)…la massoneria si rifà spesso alla Tradizione ebraica, quindi forse è un errore considerare come data di sparizione il 26, in quanto stando a questa Tradizione il fatto è accaduto nel giorno corrispondente al 27. Leggendo il giornale di Bergamo mi ha colpito il fatto che il 27 di Marzo verrà festeggiata la FESTA della PRIMAVERA (PRIMAVERA=YARA)…e guardacaso nell'articolo VENGONO CITATI Santa Lucia (che si festeggia il 13 di Dicembre, numero che ricorre anche in questo caso, e Sant'Alessandro che guardacaso si festeggia il 26 di Agosto, giorno tra l'altro della scomparsa di Sarah… e Yara…)L'appuntamento per la festa è tra largo MAESTRO (richiamo massonico) Gavezzani e via Matteotti, quest'ultimo rapito e ucciso a coltellate, e non solo ricevuto con tutti gli onori di "un massone d’alto grado, dalla Rispettabile Loggia “The Unicorn And The Lion” (sebbene non fosse massone), come scrisse Giancarlo Fusco su Stampa Sera nel 1978. Per molti giornalisti l'omicidio Matteotti fu un omicidio massonico. Riguardo al Meastro Gavezzini egli suggerì a Luchino Visconti la colonna sonora per il film Morte a Venezia, che guardacaso parla proprio di pulsioni PEDOFILe nei confronti di un adolescente…insomma le solite coincidenze…

    Reply

  150. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 11:45

    Betty Galanti assomiglia molto a Galeazzo Gargiulo per le straordinarie coincisenze che riporta.
    Chi ha orecchia per intendere..

    Reply

  151. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 12:37

    x cangrande.

    e' vero, circa il 40% dei mille era bargamasco…

    Reply

  152. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 12:38

    sono G.G. l'anonimo di sopra.

    Reply

  153. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 13:27

    "tutto e' utile per cercare di capire la mentalita' contorta di questi maniaci della RR."

    e cosa ne pensate della mentalita' di chi e' attirato da quello che fanno questi maniaci, e cioe' tutti voi che scrivete?

    idem

    Reply

  154. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 13:59

    idem,

    in risposta alla tua domanda: la mentalità di chi si pone domande, di chi vuole capire.

    Sembrava chiaro, o sbaglio?

    Reply

  155. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 14:25

    ma con le tante cose da capire, perche' proprio quelle?

    idem

    Reply

  156. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 14:32

    i motivi possono esserre tanti, vedi quelli che Paolo ha speigato per se stesso.

    oppure perchè dai e dai si aprono occhi ed orecchie ed incominci a pensare che o si sono tutti fusi il cervello o qualche cosa non quadra nel caos delle indagini.

    Insomma motivazioni banali, magari.

    Poi idem, qui si parla di questo, magari ci poniamo domande anche su altre cose che qui non emergono.

    Cosa mi proponi come tua speigazione?

    Reply

  157. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 14:40

    perche' vi entra amore dall'analisi di questi fatti cosi' come entra amore in chi li commette.
    lo stesso amore porta a due diverse creazioni, poi uno si puo' fermare qui se non vuole indagare se' stesso (l'amore che si prova e' il proprio).
    il mio non e' un giudizio ma vuole solo provare di essere un'analisi per cercare di capire, anche attraverso gli altri, di piu' me stesso.

    idem

    Reply

  158. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 15:32

    Scusa Idem,

    ma un pochino distorto questo concetto d'amore…

    Reply

  159. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 15:58

    Vorrei tornare all' omicidio di porta medaglia: gli inquirenti stanno usando le ruspe. Per cercare gli altri resti? Allora suppongono che la cosa si sia svolta in zona? Prima cercavano nei casolari abbandonati sempre in zona. Insomma qualcosa da trovare da quelle parti forse c' e', ma forse per trovarla non e' sufficiente guardare dove tutti possono arrivare: bisognerebbe avere una pista da seguire e poi controllare i luoghi dove porta questa pista.
    Scusate se non mi firmo ma sinceramente un po' di sana FIFA c'e l'ho.

    Reply

  160. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 15:59

    Avete mai provato la sodomia su di voi, io si e vi posso assicurare che risveglia la Kundalini.
    Il vero amore è anche farsi sodomizzare violentemente e sentire quel sottile confine tra dolore e piacere.
    Ecco quel confine è Dio.

    idem

    Reply

  161. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 16:13

    potrebbe essere.

    Reply

  162. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 16:49

    Ti faccio una domanda idem: tu hai detto che nella sodomia c'è sia dolore che piacere, questi sono fisici.
    Quando si sente dolore nel cuore, dove sta il piacere in quel momento?

    tcl

    Reply

  163. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 17:02

    E'ovvio che devi essere possibilmente tu a fendere il colpo al cuore, li risiede il piacere per il carnefice, per la vittima meno.
    Ma qualcuno deve per forza maggiore essere sacrificato, c'è chi mangia e chi viene mangiato.
    Questo meccanismo è Dio, bene e male relativi a chi li compie.

    idem

    Reply

  164. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 17:05

    IDEM se scorri indietro il blog vedo che ti ho fatto una domanda precisa e serissima, mi rispondi per favore? Ci tengo molto.

    luca

    Reply

  165. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 17:21

    I carnefici sono delle vittime: fendono perchè a loro volta hanno dolore al cuore.
    Se alla fine si rendono conto che il loro gioco del fendere non è valso la candela (e spesso è così) il dolore si risveglia e si acuisce, riconfermandosi vittime.
    Dove sta il piacere in questo caso?

    tlc

    Reply

  166. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 17:22

    Nessuno si salva, sono tutti vittime?

    tlc

    Reply

  167. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 17:26

    Idem, io non voglio parlare per gli altri, per quanto mi riguarda io non sono attirato dalla mentalita' di questi maniaci, solo voglio rendermi conto di chi e' che sta al potere e di quanto sia maniaco, ringrazio Paolo per il suo lavoro di chiarificazione. Vedendo che prendi le difese di questi maniaci, leggendo i tuoi interventi, il tuo elogio della sodomia (magari ti paice anche con i bambini), ritengo che o sei o ti piacerebbe stare nella RR. Comunque, il tuo successo fra i lettori lo stai ottenendo. Io confermo quello che ho detto: la RR e' solo un branco di vigliacchi assassini pedofili.

    Reply

  168. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 19:31

    Tcl

    Come vedi idem scambia il masochismo per amore.

    Direi che ha detto tutto in quel commento, e lo chiama risveglio della kundalini.

    Reply

  169. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 19:58

    Ah, ora si chiama "risveglio della kundalini"? 🙂

    Reply

  170. Serpent of Fire
    24 Marzo 2011 @ 20:36

    Confermo quanto detto da Maria AA

    NON C'E' PIU' TEMPO

    chi ha orecchie per intendere intenda…

    Reply

  171. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 22:18

    scusate maria aa, e serpent ma non c'e' piu' tempo per cosa? sapete, la nozione di tempo e' piuttosto relativa.

    G.G.

    Reply

  172. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 23:30

    @ Betty Galanti:

    Ciao Betty,
    ho letto con interesse alcuni tuoi articoli.
    Il fatto di finire in TV a parlare di certe cose vuol solo dire che le diverse massonerie si stanno facendo i dispetti.
    Non e' semplicemente massa contro massoneria, ma anche e soprattutto massoneria contro massoneria. E sopra un potere unico.
    Spero che riconsidererai le tue opinioni almeno con un dubbio benevolo.

    E' vero che Paolo e Gabriella litigarono ma e' altrettanto vero che riappacificandosi tirarono fuori spunti interessantissimi. Leggete gli articoli sul caso Moro e sulle origini della RR.
    In quell'occasione MDD e Fabozzi non persero l'occasione per fare il diavolo a quattro e spargere zizzania.
    In certi frangenti e' possibile capire l'indole di certe persone a prescindere dalle parole.

    ciao da nemesis

    Reply

  173. Anonimo
    24 Marzo 2011 @ 23:38

    Caro anonimo delle 20,39, certamente che penso veramente le cose che dico.
    Figurati che nel 1994, dopo essere diventato avvocato, non volendo fare l'avvocato ma volendo fare ricerca, scrivevo un libro di diritto e provavo i concorsi all'università.
    Per mentenermi, anzichè fare l'avvocato . caro Paolo permettimi di dirti che mai e poi mai in vita mia ho sentito dire una cosa simile, conosco tante persone che dicono cose come le tue, ma poi nei fatti cambiano idea ma rispondimi, a una domanda se come dici tu nessuno viene condannato se ha grandi amicizie e, un gran ruolo nella società, mi dici come mai uno come cuffaro è finito in galera?????

    Reply

  174. MDD
    25 Marzo 2011 @ 0:45

    Nemesis, io con la Carlizzi ho interagito pochissimo …
    Su altri argomenti, magari avrò postato troppo, ma relativamente al MDF poca roba …
    Dissentivo dalla Carlizzi su alcune cose, come è legittimo che sia, per esempio il cervellone che sembra preso dal film di Petri "la 10° vittima", che sceglierebbe le vittime in random tra i vari nominativi …
    OPPURE CERTE VISIONI MISTICHEGGIANTI, o la polemica incomprensibile che fece per un periodo …
    Mi pareva che attraverso certe vedute a volte radicali, screditasse tutto il suo lavoro che può essere condiviso in larga parte, un pò come per Icke i rettiliani …
    Se per te questo è mettere zizzania, non so, non credo !!!
    Per dire che sul MDF è sicuramente è intervenuto più fabozzi, che non so manco chi sia se non quello che mi ha deriso e bannato malamente dal suo Blog(?) …

    Io sono intervenuto spesso in passato ma su altri argomenti, sul MDF la penso esattamente come voi e all'opposto di Fabozzi che, ripeto, non so chi sia …
    Sono intervenuto solo perchè chiamato in causa e nominato da te …
    E dopo questo mi auto-banno da solo …
    HASTA 🙂

    Reply

  175. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 1:20

    E' un delirio, qua. Ectoplasmi di anime che si contrappongono sul nulla. E' incredibile perchè da una parte, Paolo parla in modo estremamente semplice, denudando quasi tutta la sua angoscia privata, per il fatto di sottoporsi a tali ricerche, malcelando in modo evidente il suo personale malessere… (io lo sento); mentre a lui (o forse al "suo scritto"?), controbattono figure che ne sanno una più del diavolo, quindi sempre, in ogni caso, una meno di Dio.

    Il vero assassinio rituale è quello delle collaborazioni a progetto, et similia. In migliaia di migliaia di punti-vendita, e inferni simili. Quello sì… decine di migliaia di "are". E' uno sterminio ragazzi! Ci stanno spolpando vivi! Non ci buttano nelle fosse da morti, ma da vivi! Riflettete un po' su questo. Non c'è amore, senza giustizia. Non so se è buddhismo o cristianesimo, non me ne frega un catzo. Non c'è amore, senza giustizia.

    Non c'è amore, senza le pedate nel culo. Chi pratica davvero l'amore, e non la dis—-trazione, sa cosa intendo….

    INNOCENT

    Reply

  176. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 1:50

    NON C'E' PIU' TEMPO.

    resteranno solo i lupi

    Reply

    • Anna
      7 Novembre 2023 @ 17:47

      PRESENTE.

      Il tempo è già scaduto, a breve il mondo che conosciamo non esisterà più…a livello geofisico.
      Preparatevi.

      Reply

  177. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 6:55

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  178. Quattrocento
    25 Marzo 2011 @ 8:01

    Non date retta a Serpent. Sta solo gettando i semi di quella paura di cui si nutre. Abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Non ci sono catastrofi globali all'orizzonte… nessun armageddon. Madre Terra non ha la minima intenzione di spazzare via i suoi amati figli dalla sua superficie. Anche quando si rende necessario qualche sconquasso per liberare energia negativa in eccesso lo fa cercando di minimizzare i danni il più possibile. Non abbiate timore, il tempo sta finendo solo per quelli come sof che vivono e prosperano succhiando energie agli altri attraverso paure appositamente coltivate. Il 2012 arriverà e passerà e noi saremo ancora qui.
    Non credete a una sola parola che vi incuta qualunque genere di timore: se questo succede significa che sono parole che vengono dal lato oscuro e che hanno come unico scopo quello di soggiogarvi e di impedirvi di esprimere la vostra luce.
    Ricordate sempre che non ci sono errori, va tutto bene. L'importante è mantenere sempre accesa la fiaccola della fiducia e dell'amore verso tutto il creato. Dove c'è luce le tenebre non possono esistere.

    Reply

  179. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:21

    Serpent of Fire ha detto…

    Confermo quanto detto da Maria AA

    NON C'E' PIU' TEMPO

    chi ha orecchie per intendere intenda…

    24 marzo 2011 21:36

    manipolato anche Serpent??? Franceschetti non dirmi che senti spiritelli pure tu, altrimenti mi cade un mito.

    Reply

  180. Serpent of Fire
    25 Marzo 2011 @ 9:46

    Voglio dirvi una cosa… Idem e Maria A.'.A.'. dicono il vero.

    Francamente non so chi sono, ma dicono tante cose interessanti. E' deprimente che certe perle non siano considerate come tali e che i mastini dei figli degli uomini continuino a insozzare della loro superbia certi spazi.

    NON C'E' PIU TEMPO

    Nel 2012 non succederà proprio nulla di quello che credete… ma una serie di eventi si sono già innescati e ciò che vedete oggi è solo una CAREZZA…. li avete sotto il naso ma non li vedete nella loro globalità.

    LA MENTE E' IL MONDO ED IL MONDO E' LA MENTE.

    Spero che alcuni di voi colgano questo assioma alchemico, lo interiorizzino ed incomincino a vedere l'illusione che i figli degli uomini chiamano realtà nel giusto punto di vista.

    Ringrazio per il sostegno di alcuni, è sempre una gran cosa per me.

    .'. Sof .'.

    Reply

  181. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:49

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  182. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:49

    @luca
    non ho risposto perche' ho pensato che tu avessi rivolto quella domanda a quello che si firma come me.
    io non posto molto e se uno vuole riconoscere i miei originali da quelli della mia fotocopia lo puo' fare a occhi chiusi e, se proprio non riesce ad ascoltare il cuore, basta vedere che io non ho le accentate sulla mia tastiera per cui mi tocca sempre aggiungere gli accenti.

    non siete fortissimi nell'investigazione, il cuore vi aveva avvertito che c'era qualcosa che non andava, era tutto li' in bella vista. pero', non rientrando nella cabala dei numeri non ci si fa caso… e allora dietro a rispondere a quel pirlotto della mia fotocopia che adesso per non farsi riconoscere dovra' pure lui scrivere senza accentate. buon lavoro, ti romperai i coglioni lo so ma non te l'ho detto io di farlo cio' che fai.

    per il resto lascio spazio al gossip quando vedo che e' il suo tempo. ci vuole anche questo.

    🙂
    idem

    Reply

  183. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:51

    @Serpent of Fire
    vivi in italia?

    idem

    Reply

  184. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:55

    purtroppo sì

    Reply

  185. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:56

    ahahahah
    magari un salto in ferie in oriente, se ti va di farlo.
    l'alloggio e' offerto.
    🙂

    Reply

  186. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 9:58

    idem chi ti dice che noi vogliamo parlare con te e non con la tua fotocopia? sei solo un nick come tanti altri, siamo attirati dai contenuti dei commenti, non da chi li scrive. che sia tu, che sia un altro chi se ne frega, il contenuto è importante.

    Reply

  187. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 10:00

    hai ragione…

    Reply

  188. Serpent of Fire
    25 Marzo 2011 @ 10:04

    Tutta la natura sussurra i suoi segreti a noi attraverso i suoi suoni. I suoni che erano precedentemente incomprensibili alla nostra anima, ora si trasformano nella lingua espressiva della natura.

    (Rudolf Steiner)

    Basta sapere ascoltare… far diventare i sensi da grossolani a sottili… ed allora l'universo ci parla e noi parliamo attraverso di lui… con il nostro LOGOS….

    .'. Sof .'.
    AMOR – ROMA

    Reply

  189. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 10:31

    SoF sei proprio un prete gesuita 🙂
    Bella la tua mail gesuita 🙂
    Francis Xavier, più gesuita di così 🙂

    Reply

  190. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 10:33

    Dal Blog aliceoltrelospecchio:

    Le radici della New Age si rifanno soprattutto alla Teosofia di Madame Blavatsky (da cui è stato preso il miscuglio fra misticismo orientale, spiritismo ottocentesco, oltre alla componente Gnostico-Luciferina) e ad autori Teosofici successivi, fra cui spicca Alice Bailey (persona apprezzatissima all' ONU, che introdusse e delineò il concetto di Nuova Era e di New Age come Religione del Nuovo Ordine Mondiale). Un altro "padre della New Age" è il Gesuita Pierre Teilhard De Chardin, che per primo formulò chiaramente la "Teoria del Tutto è Uno", e unì il Darwinismo al concetto di "evoluzione spirituale da uomo a Uomo-Dio".

    tho guarda! un altro gesuita in coppia con la teosofia

    Reply

  191. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 10:38

    ma la mia era solo una domanda e come tale richiedeva solo una risposta, che non mi hai dato.

    se me la vuole dare il falso idem per me fa lo stesso.

    ma il discorso sulla kundalini e la sodomia era di idem (la vendetta) o eri te? :dd

    luca

    Reply

  192. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 10:44

    ok, ma la teoria (perche' di questo si tratta per chi ancora non l'ha sperimentata) del "tutto e' Uno" sapreste spiegarmi dove e' sbagliata?
    chi la giudica inesatta senza spiegarne il motivo sa di poco (per me) e non va oltre il tifo da stadio.

    idem

    Reply

  193. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 10:45

    @luca
    era della fotocopia, guarda gli accenti…

    idem

    Reply

  194. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 11:00

    Chi non va oltre il tifo da stadio è chi non va a leggersi la fonte da dove è stato estrapolato il pezzo.
    La teoria che tutto è uno non è sbagliata, come tante altre antiche, ma è stata manipolata, assegnandole delle sfumature errate, per attirare gente come te.

    Reply

  195. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 11:01

    idem vai a leggerti tutto l'aricolo di aliceoltrelospecchio prima di perlare di aria fritta

    Reply

  196. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 12:54

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  197. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 12:57

    sof stai a sbracà

    Reply

  198. franco
    25 Marzo 2011 @ 13:22

    Due ochi, due orecchie, un naso, dei capelli biondi ( tinti), due mani, una bocca. Hai ragione!! C'è una somiglianza straordinaria.
    Pro Aiche : http://it.wikipedia.org/wiki/Viso
    prendilo come un mazo di rose, un omaggio dato il fraintendimento che c'è stato tra noi.

    Reply

  199. Serpent of Fire
    25 Marzo 2011 @ 13:33

    Oggi abbiamo bisogno di uomini che abbiano un concetto puro ed effettivo della "spiritualità"; che la stacchino da tutto ciò che è dominio di sentimento, di evasione mistica e di pregiudizio "umano"- che non la riducano ad una piccola cosa del cervello, del cuore, se non persino dei sensi, ma che la realizzino come uno stato, come una presenza che si esprime in forme concrete e superiori di azione e di visione, non escludendo con questo tutti gli altri elementi non-spirituali della vita umana, individuale ed associata, ma dirigendoli animandoli ed organizzandoli da questo livello superiore di coscienza.

    E' importante, è essenziale, che si costituisca una élite la quale, in una raccolta intensità, definisca secondo un rigore intellettuale ed un'assoluta intransigenza l'idea, in funzione della quale si deve essere uniti, ed affermi questa idea soprattutto nella forma dell'uomo nuovo, dell'uomo della resistenza, dell'uomo dritto fra le rovine. Se sarà dato andar oltre questo periodo di crisi e di ordine illusorio, solo a quest'uomo spetterà il futuro. Ma quand'anche il destino che il mondo moderno si è creato, e che ora lo travolge, non dovesse esser contenuto, presso a tali premesse le posizioni interne saranno mantenute; in qualsiasi evenienza ciò che potrà esser fatto sarà fatto e apparterremo a quella patria, che da nessun nemico potrà mai essere nè occupata nè distrutta.

    (Julius Evola)

    Reply

  200. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 13:36

    franco non mi sembra ci sia stato un fraintedimento, stai facendo tutto da solo.

    grazie comunque per l'omaggio.

    Aicha/e

    Reply

  201. Serpent of Fire
    25 Marzo 2011 @ 13:42

    L'uomo si continua nel cosmo e il cosmo nell'uomo. Non è possibile sentire realmente se stessi, se non ci si sente estesi al di fuori; non è possibile penetrare spiritualmente nel mondo senza partire dal centro del nostro essere e continuarsi verso il mondo.

    (Leo)

    Reply

  202. democrito
    25 Marzo 2011 @ 14:09

    ***"tutto e' Uno" sapreste spiegarmi dove e' sbagliata?***

    Ci provo. Intanto non si tratta di giusto o sbagliato, ma di proiezioni e di realtà. Tutto è uno è un’affermazione immaginaria, ovvero la proiezione di deduzioni di un individuo ben separato dal resto. Intanto per affermare qualunque cosa occorre una base o un criterio di realtà. Sulla base di questo presupposto di realtà è possibile sviluppare un ragionamento o sviluppare una teoria. Il presupposto di realtà in questo caso è che io, in qualità di individuo sono la realtà, in quanto ente senziente, mentre dio, la società, il mondo, l’universo, ecc. sono convenzioni dettate dall’esigenza di comunicare tra individui e in quanto tali sfuggono al nostro enunciato. Pertanto dire che tutto è uno, è proporre un presupposto che non ha basi reali, ma convenzionali e quindi è immaginario e proiettivo della psiche dell’individuo stesso. L’individuo vive, pensa, gode, soffre, e immagina il mondo come lo vorrebbe lui, a sua misura, ma rimane pur sempre un individuo in mezzo ad altri individui separati con i quali sente il bisogno di comunicare. Quando per qualche motivo si crea, con un altro particolare individuo, una connessione profonda e la comunicazione trascende il semplice livello verbale e convenzionale, si ha il fenomeno chiamato amore. L’amore è un sentimento esclusivo, non inclusivo. Nel rapporto amoroso si tende ad escludere chi non rientra nel tipo di comunicazione che si viene a creare tra amato ed amante. Non è quindi estensibile all’intera umanità, se non a livello immaginativo ed ideologico, quindi per sua natura privo di un valido criterio di realtà.

    Reply

  203. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 14:20

    Lo metto qui perchè penso che c'entri, e non poco, con l'argomento del post.

    Recentemente il vice presidente del CERN prof Roberto de Mattei ha fatto un intervento a Radio Maria in cui si è espresso sul terremoto in Giappone. Queste alcune delle inquietanti parole che ha detto:

    "lo tsunami in Giappone e la conseguente morte e distruzione sarebbe un "castigo di Dio", "un modo per purificare", che le catastrofi siano "sicuramente un'esigenza di giustizia divina", che "Dio se ne serve per raggiungere un fine alto della sua giustizia", che "la morte di un colpevole è l'esecuzione di un decreto di colui che è padrone della vita e della morte",

    che "il terremoto è un battesimo di sofferenza che ha purificato la loro anima perché Dio le ha voluto risparmiare un triste avvenire".

    Qui un interessantissimo articoli che spiegano chi è il personaggio in questione e gli intrecci che lo hanno portato da oscuro prof all'università di cassino a essere ciò che è ora.

    http://www.kelebekler.com/occ/demattei.htm

    Reply

  204. democrito
    25 Marzo 2011 @ 14:43

    ***NON C'E' PIU' TEMPO
    chi ha orecchie per intendere intenda…***

    Ok, giochiamo a fare i sibillini.
    Non c’è più tempo per cosa? La frase ha insita una finalità che dovrebbe essere scontata o conosciuta, ma che invece non è esplicitata.
    In questo momento sono vivo, respiro, quindi il tempo c’è. Ovviamente la frase è riferita non al tempo in se, ma alla misura del tempo, misura che avviene in termini quantitativi e spaziali e non qualitativi, pertanto presuppone una finalità operativa. C’è o non c’è tempo per fare qualcosa, o perché qualcosa succeda, ma in se stessa l’affermazione è senza senso, a meno che non si voglia influenzare l’auditorio con frasi ad effetto, ma anche in questo caso la finalità non è del tutto chiara, o meglio, intuitivamente mi sembra chiara nel caso di altri, meno nel tuo caso che non mi pare fossi il tipo che si diverte a fare l’oracolo.
    Che i tempi stiano peggiorando non ci sono dubbi, che la fine del kali yuga sia imminente è probabile, ma questi sono processi ineluttabili, non credo di poterci fare alcunché. Posso pensare a salvarmi l’anima, ma questo lo dovrei fare comunque, fine dei tempi o meno che sia.

    Reply

  205. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 14:44

    sof e idem hanno ragione,siamo tutti uno,e lo siamo sempre stati,e lo ritorneremo ad essere,ora siamo solo nella fase di separazione per permettere all'anima di fare esperienze ed evolvere,quindi completarsi.Ma fate attenzione a non conconfondere le cose,loro si infiltrano dappertutto e lo girano nel senso contrario,è successo per il cristianesimo,il vero re yeshua o gesu,non fu mai crocifisso,non fondo mai ne una setta,ne una chiesa,ne banche per interderci.L'impero romano era governato segretamente dalle 13 famiglie le stesse che governano ora il mondo gli illumianti-ebrei,con la riforma di costantino oscurarono il vero gesu,e imposero il culto del sole di babbilonia,il vero gesu è quello gnostico.la stessa cosa per Madame Blavatsky,la teosofia non centra niente con le religioni,o con la new age,ne mai lo è stata,semmai la teosofia le studiava le religioni,leggetivi i suoi libri prima di parlare,mentre Alice Bailey è una loro infiltrata,e stanno usando le conoscenze della Blavatsky per i loro scopi.Tra l'altro lucifero o baphomet,è una parola anagrammata per indicare conoscenza,anche il serpente che diede la conoscenza a eva,facendole mangiare la mela(fungo,Amanita muscaria)era gesu per gli gnostici,bisoga distinguere le varie cose,mentre lucifero o baal che adorano gli illuminati è ben altra cosa,come tra l'altro stanno usando i buddisti del tibbet,di cui il dalai lama è un loro agente,come hanno usato la chiesa per instillare la delusione di dio nelle persone,(come se la chiesa fosse Dio?),ma questo lo fanno per rinnovare la ciclicita,siamo gia schiavi,siamo gia nell'ordine mondiale satanico,non ce bisogno di ricordarlo qui,essi stanno solo rinnovando il loro sistema di schiavitu,perchè sanno che ogni cosa arriva al termine,e che ogni cosa è ciclica,quindi vogliono cambiare tutto per non cambiare niente,e tramite l'ordine dal caos instaurare la presa finale sull'uomo.Prevedo che i sacrifici umani aumenteranno in dismisura,stanno perdendo non lo capite ancora.La devastazione che sta succedendo in medio oriente sta andando dritta verso la 3 guerra mondiale,ancora non avete capito,e prevedo in questo anno,ma tutto gli sfuggira dalle mani,prevedo che i loro servi politici presto saranno impiccati per le strade sarann i primi a pagare insieme ai media.Come comincera la 3 guerra,subito dopo arriveranno i maestri delle stelle,presto vederete in azione la fratellanza bianca,che non sono ne nella massoneria ne in nessuna società segreta,essi sono anime potenti,volontarie,mandate a intervenire sulla terra per il risveglio,hanno cominciato a reincarnarsi dopo il 1960,non possono essere riconosciuti ne identificati,il loro risveglio accadra in vari modi,e in tempi diversi,adesso attendono di essere riuniti,essi presto cominceranno a predicare la verità per le citta e nazioni insieme ai fratelli cosmici,e riuniranno i figli di Dio nell averità,le carcasse umane che governano ora saranno annientati,e chi li seguira perira con loro,tra poco ci sara il passaggio per altre dimensioni,se voi restate ancorati a questa realta non sopravviverete,solo coloro che hanno completato il ciclo delle esperienze,cioe sono pronti a passare alla dimensione superiore,dove non esiste dualita ma solo amore,siamo tutti fratelli e siamo tutti figli dello stesso padre Dio,ora stiamo nascendo come neonati nell'universo,siamo bambini non ancora nati,in una evoluzione infinita.
    Il tempo sta finendo
    white wolf

    Reply

  206. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 15:06

    @ franco

    quale fraintendimento? Stai facendo tutto da solo!

    Oltretutto di tutto l'articolo di Paolo contesti solo la riflessione sulla somiglianza….

    Grazie per l'omaggio.
    Aiche/a

    Reply

  207. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 15:12

    @democrito
    a dire il vero, l'unica cosa di cui sono sicuro e' che io sto pensando, penso che ci siano altri come me, penso di vedere, di toccare, di sentire, ecc.
    piu' in la' di questo non posso andare.
    non potro' mai dimostrare a me stesso che la realta' esiste anche senza che io esisto, dovrei non esistere e allo stesso tempo percepirla.
    quindi di sicuro ci sono solo i miei pensieri (che chiamo realta').

    il "tutto uno" lo sperimento nel momento in cui interagisco con la creazione dei miei pensieri (la realta'). quando comincio a modificare la realta' in maniera inconsueta (paranormale) allora mi rendo piu' facilemten conto che riesco ad influenzare la creazione.
    quando le influenze si estendono sia alle persone che alle cose allora il "tutto uno" diventa piu' evidente.
    quando sperimenti l'assenza dei pensieri di questo maya e poi ci ritorni allora capisci che la vita e' tutto solo pensiero.
    quando la vita diventa "magica" ogni istante allora piu' che parlare da solo non posso fare perche' tutto il resto diventa estraneo.

    idem

    Reply

  208. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 16:15

    idem = sof = white wolf

    Reply

  209. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 16:29

    idem hai le pezze al culo

    Reply

  210. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 17:11

    Whitewolf
    chi è stato il primo/a a parlare del cocetto di fratellanza bianca?

    Reply

  211. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 17:14

    "idem hai le pezze al culo"
    molto bene, 6 parole sono meglio di niente m apuoi fare meglio.

    Reply

  212. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 18:41

    @Oscillator

    a che punto stai col video?
    Per il fine sett ce la fai? Così me lo gusto in tranquillità.

    Reply

  213. democrito
    25 Marzo 2011 @ 19:00

    Apprezzo lo sforzo, ma non è sufficiente. Cogito ergo sum lo aveva già proposto Cartesio 500 anni fa, ma la sua metafisica ha delle pecche evidenti.
    Intanto tu dici che l’unica cosa di cui sei sicuro è che “io sto pensando”. Non puoi esserne sicuro perché non sai se il pensiero ti appartiene o se è indotto. Io è l’ente che pensa o l’essere pensato? L’unica cosa di cui puoi essere sicuro è che qualcosa esiste, c’è e ne è consapevole, tutto il resto, pensieri compresi, sono un emanazione dell’esistenza, perciò io sono un emanazione della vita che in se non ha un io, ma è sovra individuale.
    Sostenere che tutti siamo dio è banale, perché se dubito della realtà di quanto mi circonda, allora a maggior ragione devo dubitare della realtà di quanto mi riguarda. Non dubitare di me stesso in quanto ente reale, significa quindi non dubitare di essere un ente a se stante separato da altri enti reali quanto me.
    Considerare il pensiero come criterio di realtà è alquanto scivoloso, perché il pensiero è mutevole nel suo divenire e in ogni caso si dovrebbe pensare che sia indipendente dalla mia volontà e quindi io stesso emanazione del pensiero e la mia volontà forgiata da esso. Ritorniamo quindi al punto di partenza, io sono me stesso per volontà del pensiero che mi crea e mi modifica ad ogni istante e mi separa dagli altri.
    Nella numerologia antica l’1 rappresentava l’essere, ma questo era riduttivo, perché l’1 è comunque una concezione implicita dell’individualità. Esiste solo un individuo, di cui tutti fanno parte, quindi non tutti siamo dio, ma è dio che è tutti. Proprio perché questa rappresentazione non era esplicativa della realtà, in India inventarono lo zero. Lo zero non è rappresentativo del nulla, ma dell’esistenza sovra individuale.

    Reply

  214. Anonimo
    25 Marzo 2011 @ 19:28

    sono d'accordo, non mi sono espresso bene anche perche' non e' semplice condensare tutto in un commento, in ogni caso tutto comincia e finisce nel mistero.

    idem

    Reply

  215. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 0:31

    sof democrito ww idem: 'a caciottariiiiii !!!!

    Reply

  216. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 6:44

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  217. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 7:45

    Ma cosa si intende per forze esoteriche nessuno lo ha mai detto!

    Quali sono queste forze? Dove sono? Sono extradimesionali? Extraterrestri?

    Demoni O.k. ma demoni di dove degli inferi? e gli inferi dove sono?

    Occorre chiarire altrimenti pare un po' tutto un racconto di epoca medioevale!

    Chi mi spiega di che si tratta ?

    Credo che qualcuno debbe far chiarezza sennò si continua a parlare di aria fritta ! Scusate !

    Reply

  218. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 9:16

    Mamma mia che baraonda!!!
    E' come parlare di fisica allo stadio durante un derby, siete incredibili vi arroccate cosi' tanto sui concetti che non vi accorgete che il mondo sta crollandoci addosso.
    Che Dio ci protegga

    Reply

  219. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 9:26

    amen.

    Reply

  220. democrito
    26 Marzo 2011 @ 10:05

    anonimo 10,26
    se hai una casa vicino al fiume e il fiume straripa, non ti metti con tua moglie a tirare su l'acqua con lo straccietto e il secchio, ma te ne vai il più in fretta possibile e cerchi di salvarti la pelle.
    il mondo si sta avvicinandosi ad una catastrofe economica, ambientale e morale senza precedenti. quelli che pensano che il loro impegno salverà il mondo, mi sembrano quelli che con lo straccetto cercano di arginare il fiume. meglio dedicarsi alla vita spirituale e cercare di salvarsi l'anima.

    Reply

  221. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 10:45

    "Eminenza grigia tra i più fidati “consiglieri” di Gianni Letta, Luigi Bisignani compare una sola volta negli appunti di Tina Anselmi. Ma in relazione a una vicenda drammatica della storia italiana, l’omicidio nel ‘76 del giudice Vittorio Occorsio, che indagava sui rapporti tra estrema destra e logge massoniche e fu ucciso dai neofascisti di Ordine Nuovo"
    una frase come tante del fatto di oggi
    siete molto strani voi che avete paura delle logge e fate gli incontri a casa pound e sembrate avercela con berlusconi ma tanto anche con la sinistra ma, soprattutto con i soliti ebrei

    Reply

  222. Anna
    26 Marzo 2011 @ 11:08

    @Idem, l'originale con cui ho discusso giorni fa sotto all'articolo sul Mostro di Firenze:

    "Nessuna anima può essere definitivamente guasta. Ogni anima è una meravigliosa parte individualizzata del nostro Infinito Creatore. Le anime interpretano dei personaggi nel gioco delle incarnazioni. Le anime che interpretano alcuni ruoli non significa che siano realmente malvagie, in quanto sotto la maschera sono sempre e comunque meravigliose. Ricordati di questo ogni volta che una di queste anime ti maltratta, interpretando il suo ruolo nella storia. Stanno solo interpretando la loro parte come farebbe ogni buon attore su un palco. Siate loro grati per il sacrificio che stanno facendo, ed apprendete le lezioni che vi stanno impartendo."

    Sei un messaggero di "Lucifero"? Il tuo scopo su questo blog e' farci capire che la polarita' negativa serve a completare il disegno del Creatore e farci fare il grande salto?

    Anche se dirai di no, io percepisco chi sei, e lo sai.
    Buona continuazione del gioco, e sai cosa intendo.

    Reply

  223. Anna
    26 Marzo 2011 @ 11:11

    Scusate dimenticavo che il messaggio in virgolettato e' preso da un interessante articolo in un sito, http://www.menphis75.com, non sono parole di idem dentro a questo blog.
    Dato che Idem ha detto piu' o meno la stessa cosa giorni fa, ho riportato uno stralcio di articolo preso dal sito di cui sopra.
    E da li' la mia domanda. Saro' grata se vorra' rispondermi.

    Reply

  224. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 11:41

    Massoneria ed ebraismo…..poverini, son stati perseguitati…..ed ora hanno deciso i 7 comandamenti noachidi per il genere umano, ossia i non ebrei, i goym…verso IL NWO

    che valgono solo per noi ma non per loro.

    http://www.benenoach.info/dblog/storico.asp?s=Noachismo

    Fatevi un giro

    Reply

  225. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 11:41

    @Anna
    mi ritrovo nel discorso che hai riportato ma non voglio essere frainteso.
    io non sono a favore di questo o quello, mi limito ad osservare e cercare di capire (perche' e' cio' che mi va di fare).
    a me.
    a te va di scoprire il mostro, al mostro va di uccidere senza farsi scoprire.
    questi sono dati di fatto, il perche' di cosa fanno gli altri possiamo solo immaginarlo ma non essendo loro non possiamo capirlo, non possiamo vivere il perche' degli altri.
    quindi non ci resta che cercare di capire noi stessi.

    cmq io alla gente non torco un capello se e' questo che intendi e mi piacerebbe che gli altri facessero lo stesso con me.

    lo ripeto, non sono a favore di niente perche' non sono in grado di capire il perche' della vita e quindi non sono in grado di capire cosa e' meglio per la vita nel suo insieme.

    come tutti, posso solo seguire la mia verita', il mio personale cammino cercando di capire cosa e' meglio per me.
    l'esterno non mi interessa in quanto esterno ma in relazione con me stesso perche' piu' sperimento e piu' conosco tante cose di me e di tutta quell'altra cosa la' fuori e questo mi porta amore. amore per la conoscenza, non e' l'unico ma forse in questo momento e' il principale. per me.

    idem

    Reply

  226. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 11:47

    @fatevi un giro

    chi comanda, per esistere in quel ruolo, ha bisogno di chi si fa comandare.
    entrambi hanno lo stesso potere di far terminare il gioco.
    se non ti va di essere comandato non ubbidisci, sembra complicato?
    non lo e' perche' se dentro di te senti di non ubbidire e' perche' la vita ti ha preparato una strada diversa, situazioni in cui sarai tu a decidere e non gli altri.
    ma se dentro di te, in fondo in fondo, senti invece di ubbidire lamentandoti allora quella e' la cosa migliore e non devi sentirti in colpa per cio' che fai.
    quello che avviene non avviene per caso, come ci dicono i nostri superlativi scienziati.
    questo e' come vedo io le cose dal MIO personale punto di vista, dettaot dalla mia esperienza.

    idem

    Reply

  227. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 12:15

    quindi berlusconi licio gelli e borghese (vedi decima mas e golpe) erano o sono ebrei??

    Reply

  228. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 12:16

    @fatevi un giro
    il tuo commento è da asilo
    davvero
    o anche da terza media

    Reply

  229. Anna
    26 Marzo 2011 @ 12:53

    Idem,

    Non intendevo affatto che tu torci un capello a nessuno. Essere messaggeri di Lucifero, e tu sai cosa vuol dire, ma lo spiego per altri, significa essere qui a portare un messaggio che tutti siamo Uno, e che anche cio' che noi consideriamo male fa parte del necessario gioco delle parti in questa dimensione o densita' al fine di evolvere e comprendere che senza oscurita' non vi e' nemmeno desiderio di cercare la Luce, e se poi scegliamo l'oscurita', avremo appunto fatto una scelta che non comporta un concetto di "giusto" o "sbagliato", bensi' di responsabilita'.
    Guardare dentro se stessi e' proprio cio' che ogni buon messaggero, che sia di Lucifero o Yahweh poco importa, dovrebbe consigliare, e tu l'hai fatto.

    Quindi mi hai risposto, grazie :))

    P.S. Io non cerco mai mostri al di fuori di me stessa, cosi' come non cerco la Luce al di fuori.
    Io sono sul cammino di colui che arriva ad amare il male, a offrirgli cioe' quell'amore e quella compassione che anche il male desidera disperatamente, affinche' il mio Karma si compia.

    Reply

  230. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 15:23

    Per Paolo Franceschetti :

    Lei afferma che si compiano sacrifici per ingraziarsi ….forze esoteriche….

    Ma cosa si intende per forze esoteriche nessuno lo ha mai detto!

    Quali sono queste forze? Dove sono? Sono extradimesionali? Extraterrestri?

    Demoni O.k. ma demoni di dove degli inferi? e gli inferi dove sono?

    Occorre chiarire altrimenti pare un po' tutto un racconto di epoca medioevale!

    Chi mi spiega di che si tratta ?

    Credo che qualcuno debba far chiarezza sennò si continua a parlare di aria fritta ! Scusate !

    Reply

  231. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 15:25

    che si compiono intendevo dire…e non che si compiano..

    Reply

  232. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 16:16

    a mio parere le forze esoteriche sono la mente dell'Uno che sperimenta la vita.

    la vita per esistere (almeno in questo nostro maya) deve essere continuo cambiamento, quindi differenza, senza differenza non c'e' cambiamento e non c'e' vita.
    il bene e il male e' la visione personale di un progetto unico, progetto che per esistere necessita di differenziarsi in continuazione.
    sia le forze che "danno" la vita e le forze che "tolgono" la vita in realta' la trasformano solamente.
    la vita non si ferma mai, cambia, e' continua evoluzione.
    il bene e il male e' solo un sentimento dato dal personale punto di vista dello stesso gioco, quello della vita.
    il perche' abbiamo questo sentimento non ci e' dato sapere.
    perche' esiste cio' che esiste non lo sappiamo, possiamo solo limitarci ad osservarlo ma i perche' sono a noi esclusi.

    idem

    Reply

  233. Serpent of Fire
    26 Marzo 2011 @ 16:29

    Che cosa è il mondo se non uno teatrino dove coagulare e dissolvere i pensieri del nostro D'IO interiore?

    Il mondo è la GAIA che nel suo utero trasforma la quintaessenza e la tramuta in creazione. E che cosè la mente se non l'EROS che in stato di fuoco impollina la GAIA e la fertilizza del suo progetto. Quindi non c'è sorpresa nel comprendere quanto il teatrino che voi, figli degli uomini, chiamate realtà non è altro che la somma manipolazione di EROS e GAIA in cui si esprimono le forze di KAOS e KOSMOS. I figli di questa unione sono URANOS e KRONOS, spazio e tempo. Uno immutabile ma sterile, l'altro dedito a mangiare i suoi figli. Poi venne GIOVE e dal suo FUOCO presero vita tutte le divinità dell'olimpo.

    Chi ha orecchie per intendere intenda….

    Reply

  234. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 16:40

    mia nonna diceva
    – ogni quel l'ha i su qui –

    e c'aveva ragione.

    Reply

  235. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 16:57

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  236. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 17:27

    Ecco il terzo delitto. 26 Marzo, puntuali come un orologio svizzero. Una coppia di giovani, come a sinistra del quadro.

    http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_26/fidanzati-morti-senigallia_3712866e-57a1-11e0-8a3c-34dcb0202b47.shtml

    Reply

  237. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 18:07

    X su = oppure X su 11 ?

    Reply

  238. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 18:09

    Ah si,il mio commento e' infantile? E' pieno di cripto massoni in questo blog!!!! Parlate male della massoneria,fate vedere che siete preoccupati ma poi quando uno vi fa' vedere le connessioni…che poi le fanno vedere loro visto che si fanno anche i siti internet……allora fate finta di non vedere. Berlusconi ebreo? Ma perche' il Grande Maestro della Loggia e' ebreo? No, e' un venduto ascaro…..si vendono per il potere.E vanno contro la loro stessa gente…sperano, quando ci sara' il Nuovo ordne mondiale, di avere il posticino in alto. Quanto vi pagano per stare sui blog?

    Reply

  239. Anonimo
    26 Marzo 2011 @ 19:16

    @fatevi un giro
    ho detto che era da terza media perchè era da terza media il tuo commento
    quanto pagano per stare sui blog?
    credo che chi tiene il blog ci guadagni molto bene
    a me personalmente mi fa cagare sto blog
    ma, quando leggo mi viene un nervoso che non riesco a non scrivere

    Reply

  240. rosa blu
    27 Marzo 2011 @ 6:03

    🙂

    Reply

  241. Anonimo
    27 Marzo 2011 @ 9:02

    io nella mia vita quotidiana dalla sanità all'università e via discorrendo mi sento molto più manipolata e governata dalla loggia di CL che da quella giudaica dirò la verità

    Reply

  242. Anonimo
    27 Marzo 2011 @ 13:37

    non è che ci sia questa gran differenza

    Reply

  243. Galeazzo Gargiulo
    27 Marzo 2011 @ 17:32

    Comunione % Liberazione spa = Rosa Rossa.

    Formigoniè affiliato ad entrambe …

    Reply

  244. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 1:24

    in gioventù avevo una morosa di cl e purtroppo storcendo il naso e turandomi bocca e orecchie li frequentai, nel tempo poi vidi come operavano scientology e molte altre società di vendite piramidali che poi scoprii in qualche modo essere sempre e comunque emanazioni o di questa o dei t.d.g. o di altre minori, i metodi di indottrinamento sono pressochè identici, l'annullamento della personalità, dell'io a favore della "comunità" o "comunione" è perseguito in modo raffinato e sottile, le opportunità poi lavorative che offrono non sono marginali, nel tempo ho compreso che sono più onesti e perbene i malandrini e che comunque a loro interessa solo rubare beni materiali non fotterti l'anima e farti sentire all'interno di una congrega che ti protegge ma guai se poi cerchi di uscirne, se lo fai puoi, come successe ad un mio amico anche cambiare continente, ma poi ti vengono a prendere, perchè dispongono di mezzi finanziari pressochè illimitati.
    c.l. dagli anni 80 ai 90 con la benedizione dell'amico karol hanno colonizzato come un cancro qualsiasi associazione o organizzazione cattolica, nonostante la strenua resistenza di alcuni, dal 90 al 2000 sono sorte e hanno preso forza molte altre organizzazioni come i focolarini di chiara lubich e l'opus dei che hanno fatto altrettanti danni, i metodi sono quelli della mafia bianca perchè è il loro braccio operativo, nazisti occultati dentro false anime candide, come esattamente insegnano da 2000 anni le varie versioni dello stramaledetto impero romano: pugno di ferro in guanto di velluto.
    quindi l'anonimo che dice:
    non è che ci sia questa gran differenza
    coglie perfettamente nel segno.
    poca differenza fra la mafia, alcune associazioni "religiose" e quella parte marcia di "massoneria" di cui qui si tratta

    widukindo

    Reply

  245. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 8:57

    @widukindo
    quelle associazioni di cui parli non sono nomi, sono un insieme di persone che hanno scelto liberamente di aderirci.
    quindi tra loro possono fare quello che gli pare.
    interferire invece con la vita di chi le loro azioni non le condivide, questo no, non dobbiamo lasciarglielo fare ma mi sembra sufficiente ignorarli e mantenere l'attenzione al nostro quotidiano e non al loro.

    Reply

  246. Serpent of Fire
    28 Marzo 2011 @ 10:08

    Il termine "comunione" deve essere inteso come un sistema esoterico tramite il quale si mette in atto una catena tra individui che produce una sorta di vasi comunicanti operanti a livello astrale tra i partecipanti.

    Tale sistema di collegamento viene chiamato eggregora, ovvero l'insieme delle individualità che si fondono in un medesimo intento o progetto e producono una forma pensiero astrale.

    Esistono individui Isidei (legati al principio Lunare) e quindi catente isidee, oppure Osiridei (legati al principio Solrare) e quindi catene osiridee.

    Nel primo caso gli individui dissolvono il loro IO in favore dell'eggregora e fungono sostanzialmente da batterie incosapevoli. Tali catene sono formate da tante persone perchè producono bassa energia, dato che in essa c'è pochissima volontà.

    Nel secondo caso invece gli individui non perdono affatto la loro identità ma anzi, sfruttano la loro volontà e la concordanza di intenti per realizzare l'opera desiderata. In questo caso sono necessari pochi individui, perchè questa è una catena ad alta energia.

    Gli isidei sono impressionabili e fungono da amplificatori naturali. Gli osiridei producono impressioni e sono generatori naturali. Mettendo insieme le due cose si fanno sfacelli.

    Queste cose le sapeva pure la chiesa cattolica e la messa è un esempio di catena isidea. Infatti la maggior parte delle chiese è dedicata alla Maria che altri non è che la Diana dei romani e la Iside degli egizi.

    AMEN-RA

    Reply

  247. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 11:00

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  248. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 11:39

    Qualcuno ha letto il nuovo romanzo "I promessi morsi"? Pare scritto da un autore che mantenendosi nell'ombra come Anonimo Lombardo, descrive una situazione di potere ambientata all'epoca del romanzo traccia manzoniano perfettamente trasferibile al giorno d'oggi.
    Se guardate anche le descrizioni di ciò che avviene alla monaca di Monza, designata come strega fin dall'infanzia dal potente padre, di stirpe spagnola che spadroneggia nella Milano del '600 e che viene iniziata con una serie di passaggi rituali descritti abbastanza nei particolari, non fa che pensare.
    Pare che i suoi iniziatori descrivano il fare i loro sacrifici e rituali segretamente in un convento come un accrescimento di poteri e atmosfere favorevoli rispetto ad altri posti.
    Vengono sacrificate alcune persone che sapevano troppo, vengono descritti vampiri (capitene la inzione letteraria) che in una stirpe segreta governano nell'ombra i regni umani e scendono a compromessi con loro per servirsene.
    Sarà solo coincidenza e fantasia letteraria? Mah……

    Reply

  249. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 11:42

    semmai SOF HA RESUSCITATO IL BLOG !
    grazie Serpent,sempre prezioso…

    Reply

  250. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 11:49

    risposta a:
    chi è stato il primo/a a parlare del cocetto di fratellanza bianca?

    chi sia stato il primo non lo so,pero si parla della fratellanza bianca in molti testi,la fratellanza bianca si dice siano 144.000,scelti da michele arcangelo e guidati da lui,essi sono anime potenti,che hanno scelto di reincarnarsi in questo tempo,per aiutare gli altri fratelli alla transizione
    nell'era d'oro,da quello che so,sono persone normali comuni,non risiedono ne in associazioni segrete come massoneria,ne in circoli politici ecc.essi sono gente comune,ma ad un certo punto della loro vita sono stati illuminati dalla fiamma dell'arcangelo,ed essi hanno appreso chi sono e quale sia il loro scopo qui.Si dice siano stati anche in atlantide nel periodo d'oro,prima della caduta e relativa catastrofe.Questi sono guidati dall'arcangelo michele,essi hanno il compito di risvegliare gli altri fratelli e radunare i giusti per la distruzione delle forze oscure,poi vi sono altre profezie legate a questo,come il ritorno del profeta Elia,o il nuovo San Givanni Battista,che annuncera il ritorno del re,yeshua,l'unico re della terra,tutte queste carcasse umane attuali,che si permettono di governare i giusti con il loro sudicio squallore,presto proveranno la spada affilata e lucente,ve lo assicuro,vi consiglio di cercare la profezia di Elia,non centra niente ne con la chiesa non con nessuna religione,è molto interessante secondo me,tutti i poteri attuali della terra,saranno rimossi e distrutti senza pieta,nessun nwo essi affonderanno con il loro stupido progetto,voi vedrete i loro soldi ardere con loro sopra,vedrete i palazzi del corrotto potere crollare e seppellirli con al loro stupida arroganza,voi vedrete la vera luce e li capirete in quale inganno avete vissuto
    white wolf

    Reply

  251. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 12:10

    "interferire invece con la vita di chi le loro azioni non le condivide, questo no, non dobbiamo lasciarglielo fare ma mi sembra sufficiente ignorarli e mantenere l'attenzione al nostro quotidiano e non al loro"

    comprendo cosa intendi il problema è che succede proprio quello che dici nel passo che riprendo dal tuo intervento, hai ragione cazzi loro se aderiscono a quello che vogliono, ma siccome non sei stupido avrai già capito che io per primo ho pagato le conseguenze delle LORO scelte non certo delle mie, comunque quello che c'è di errato FORSE nel tuo ragionamento è quello che rimanda al "cazzi loro", ribadisco: non è mai così, ne per la mafia ne per altro, in lombardia prima e in germania poi quando 30 anni fa si parlava di mafia dicevano "cazzi loro se si ammazzano fra di loro" il risultato è stato che anche quel cancro è arrivato IN OGNI POSTO dove vi sia grano, ci tengo poi a precisare che COMUNQUE ho amici cattolicissimi e che la maggior parte di loro ha una capacità e uno spirito di sacrificio nel dedicare le proprie forze al prossimo quasi ineguagliabile, resta il fatto che la truppa è una cosa e mangiafuoco un'altra, cosa che avviene anche in altre realtà, non è tutto oro quello che luccica ma nemmeno tutta merda, e questo ragionamento vale anche per quella parte di massoni o rosacroce che si rifanno a quella che Paolo definisce come fratellanza bianca o gruppi della fratellanza universale o quale che sia la sigla che prendono poco importa

    widukindo dei lupi

    Reply

  252. Serpent of Fire
    28 Marzo 2011 @ 12:26

    Ciò che indicate come Fratellanza Bianca non è altro che un sinedrio di entità che svolgono il loro silenzioso lavoro attraverso degli involucri biologici in giro per il mondo. Tali entità agiscono ed agiranno per porre le basi della prossima evoluzione umana e la conseguente separazione dei figli di dio da quelli degli uomini. Per questo per chi ha voglia di SALIRE è necessario uno sforzo di volontà… che si affretti… adesso.

    NON C'E' PIU' TEMPO
    NON C'E' PIU' TEMPO
    NON C'E' PIU' TEMPO
    NON C'E' PIU' TEMPO

    Reply

  253. ZN
    28 Marzo 2011 @ 12:53

    NON C'È MAI STATO TEMPO

    Reply

  254. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 13:10

    ZN cosa ne pensi delle risposte di WW e SoF sulla fratellanza bianca e cosa intendi con non c'è mai stato tempo. In realtà il tempo c'era, ma è scaduto qualche millennio fa.

    Reply

  255. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 14:01

    Il TEMPO non esiste,
    SOF non esiste,
    WW non esiste
    L'uomo ragnno sì!
    Chi ha orecchie per guardare tocchi…

    Reply

  256. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 14:28

    sof io penso che dovresti parlare solo di ciò di cui hai conoscenza diretta, o meglio se inferisci mischiando conoscenze certe a supposizioni dovresti segnarlo ai lettori del blog,altrimenti quello che scrivi potrebbe essere molto fuorviante per chi legge.

    arco

    Reply

  257. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 14:32

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  258. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 15:57

    Dal fattoquotidiano:

    Intanto anche la Francia, come l’Italia, frena in parte sull’atomo. “Le centrali nucleari che non supereranno gli ‘stress test’ pianificati dall’Ue dopo quanto avvenuto in Giappone saranno chiuse”. E’ quando annuncia da Bruxelles il presidente francese Nicolas Sarkozy, al termine del vertice Ue.

    Reply

  259. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 16:03

    sof è convinto che le sue supposizioni siano esatte pertanto non si è mai preso la briga di segnalarle rispetto alle nozioni che apprende.è sintomo di superbia e tutti sappiamo a cosa porta.

    Reply

  260. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 17:07

    come e' superbia chi si arroga il diritto di giudicare gli altri senza essere nei lor opensieri…

    Reply

  261. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 19:35

    "Ciò che è razionale è reale; e ciò che è reale è razionale". Il resto è fuffa mistica. Inconsistente e cialtronesca.

    Reply

  262. Er Monnezza
    28 Marzo 2011 @ 20:35

    Io, pe nun sapè nné legge e nné scrive, quanno annavo a scola a quelli de CL je sparavo sempre li mortaretti sulle scarpe, pe ffaje mette paura, li mortacci loro. Quanto me stavano sui c. co quei finti vestiti de sinistra, 'a giacchetta de tweed,'e clarke ai piedi…

    Reply

  263. Anonimo
    28 Marzo 2011 @ 21:19

    ad anonimo delle 19:07:
    Grandissimo !
    2-0

    Reply

  264. Anonimo
    29 Marzo 2011 @ 8:59

    Sono l'anonimo delle 18:03. Certo che sono superbo, è grazie a questo che riesco a riconoscere la superbia altrui 🙂 svegliatevi!

    Reply

  265. Anonimo
    29 Marzo 2011 @ 13:41

    e uno "sticazzi" non ce o mettiamo?

    Reply

  266. Anonimo
    30 Marzo 2011 @ 11:48

    @anna

    Che bella la citazione da memphis75, come continuava l'argomento? Io non riesco mica a trovarla!

    grazie
    arco

    Reply

  267. Anonimo
    30 Marzo 2011 @ 12:33

    WITHE WOLF

    quello che scrivi a proposito della Fratellanza Bianca è D E L I R A N T E

    arco

    Reply

  268. Er Monnezza
    30 Marzo 2011 @ 14:13

    Sof e nun so chi artro dicono:

    NON C'E' PIU' TEMPO
    NON C'E' PIU' TEMPO
    NON C'E' PIU' TEMPO
    NON C'E' PIU' TEMPO

    Aho, aspettate 'n attimo che me lo scrivo, nun sia mai me lo dovessi scorda!

    Reply

  269. Er Monnezza
    30 Marzo 2011 @ 14:20

    Arco, white wolfe sta fori come 'n balconcino , lo si lascia fare tanto pe vedè la prossima cazzata che scrive quant'è grossa. Che devi da fa, li pazzi bisogna asseconnalli…
    A me na vorta che lo sfottevo m'ha risposto: "vedrai quando noi lupi verremo e ti trascineremo nella foresta". Robba che er primo schiaffo che vola a rasoterra se lo becca lui…

    Reply

  270. Anonimo
    30 Marzo 2011 @ 16:26

    SOF credo che tu ti stia innamoramndo perdutamente di me.

    Sappi che però ho una relazione lesboplatonica con Betty Galanti.
    Ma forse te ne eri accorto.

    Reply

  271. Maria AA
    30 Marzo 2011 @ 16:30

    SOF ammattilo che mi ami.

    Reply

  272. Serpent of Fire
    30 Marzo 2011 @ 18:35

    @Maria A.'.A.'.

    Amo tutte le persone profonde ed intelligenti. Se sono femminucce è pure meglio ed io faccio ancora la mia porca figura. Se hai una relazione lesbo…beh…la cosa può pure diventare interessante.
    🙂

    Reply

  273. Anna
    31 Marzo 2011 @ 17:33

    @arco

    Ciao, il link e' questo:

    http://www.menphis75.com/2012_giorno_del_raccolto.htm

    Buona lettura 🙂

    Reply

  274. Anonimo
    1 Aprile 2011 @ 0:48

    GRAZIE!!!

    😀
    arco

    Reply

  275. Suley
    3 Aprile 2011 @ 18:21

    …e guarda caso è scoppiata la guerra in Libia, la quale puzza di bruciato…

    Reply

  276. Anonimo
    4 Aprile 2011 @ 1:32

    RAGAZZI PERCHE' CREDETE CHE FRANCESCHETTI NON E' MAI ANDATO IN TV??? HANNO PAURA, QUELLI CHE MANDANO IN ONDA SONO DELLA LORO CRICCA. SE VEDESSI FRANCESCHETTI IN TV ALLORA SAPREI PER CERTO CHE E' UNO DI LORO.. QUINDI AVANTI COSI' E CORAGGIO

    ROSARIO SALVEMINI

    Reply

  277. Anonimo
    4 Aprile 2011 @ 12:33

    ahahah che ridere l'ultimo post, che ridere. Così idiota.

    aRco

    Reply

  278. Anonimo
    9 Aprile 2011 @ 1:13

    Beh ora non esageriamo, per ansia di saperne di tutto.. "Anche il parroco, ai funerali di Yara, ha fatto un’affermazione incomprensibile ai “non iniziati”, e che tutti i giornali, manco a dirlo, hanno ripreso: Yara è come Santa Maria Goretti. Non posso dire se il parroco l’abbia fatto apposta o meno; ma certo non è casuale che questa affermazione abbia fatto il giro dei mass media, in quanto Santa Maria Goretti ha come simbolo il Giglio. " Io non sono un iniziato, eppure comprendo la affermazione del parroco (che dunque secondo la tua affermazione sarebbe massone): santa Maria Goretti fu uccisa per evitare uno stupro e le prime ricostruzioni dell'omicidio di Yara supponevano la pista sessuale..per questo il parroco paragona Yara a Maria Goretti. Quanto al simbolo del Giglio (posto che non capisco il legame tra il giglio e la massoneria, dal momento che fin qui riferisci di rose rosse), esso è usato nell'iconografia cattolica quando questa riguarda sante onorate come vergini. Il giglio tradizionalmente è considerato simbolo di purezza e perciò è associato all'iconografia di ogni santa onorata come vergine, e questo dunque vale per Maria Goretti.

    Reply

  279. Anonimo
    9 Aprile 2011 @ 3:52

    @ Sof
    Caro SOF, penso che se solo volgessi le tue conoscenze non per una crescita personale ma per aiutare il prossimo in difficolta' faresti una gran cosa.
    Anch'io credo che non abbiamo piu' tempo e per questo ti chiedo se hai qualche indicazione su cosa potremmo fare, ognuno secondo il proprio talento o inclinazione. per fermare il processo di involuzione del nostro mondo. Personalmente penso che ci dovremmo dotare non solo di strumenti fisici, ma anche e soprattutto spirituali.

    Un saluto, con stima

    nemesis

    Reply

  280. Serpent of Fire
    9 Aprile 2011 @ 7:33

    @nemesis

    La crescita spirituale va di pari passo alla capacità di volgere le cose del mondo secondo la nostra volontà. Uscire dal karma per dominarlo, determinare le cause per provocare gli effetti voluti… si ma attenti al colpo di ritorno… maremma maiala….

    Bella domanda, cosa fare… me lo sono chiesto spesso… credimi… tante cose ho visto… e la strizza alle palle è fortissima specialmente quando come un rosario quelle cose si sgranano di giorno in giorno… e capisci di non aver solo sognato… porcapupazza!!!

    Salvare anime… bell'argomento… ti assicuro che non è mica facile… per niente proprio… quando poi quelle anime fanno di tutto, ma proprio di tutto, per fottersi da sole… ma che cavolo… ma che avete tutti quanti…. eh? Perchè volete fare certi errori… quelli che commisi io in altre vite, altre situazioni… ed ancora oggi sconto con gli interessi… con tanta sofferenza ed inquietudine….

    Che fare… bella domanda… sicuramente una bella ripulitina dell'astrale (una spazzatina già l'ho data il 21 marzo… insieme ad altre cosette).

    Ma aivoia a spazzare se non mettete la testa a posto… grandissime teste di … biiiippp

    Boh… ho detto pure troppo… sarà che sono incazzato per problemi miei.

    Saluti e baci…

    Reply

  281. Anonimo
    9 Aprile 2011 @ 8:33

    Prego per aiutarti nella tua ricerca e per proteggerti in modo che tu capisca cosa fare. Chi e' in prima linea come credo tu sia ha bisogno di ogni aiuto, anche se sono sicuro che sai come destreggiarti.
    E quando te la sentirai di condividere quello che hai imparato, saremo lieti di ascoltarti. Concentrati su quello che ti viene meglio, non sei solo. Chi potra' ti aiutera' senz'altro.

    Abbracci,
    nemesis

    Reply

  282. Serpent of Fire
    9 Aprile 2011 @ 13:04

    @nemesis

    Magari sapessi sempre cosa fare…. molte volte ho una strizza… di spingere il bottone sbagliato…. tipo quello di RESET generale…. e allora addio a baracca e burattini…..

    Oggi sono andato a messa… si brutti idioti a messa… mi veniva da piangere per tutta la situazione generale che si sta maturando… per la mia vita… per il destino di altri…. tante volte mi dico perchè cazzarola proprio a me… io non ho mai fatto niente… dico… NIENTE… e mi doveva capitare tutto questo….

    Tutto sto imputtanamento generale è perchè si è alla soglia di un punto di non ritorno… certe cose non possono andare ancora avanti in questa maniera… non più… e tanto è inutile invocare massonerie e sette esoteriche di smetterla di continuare a fare casino sotto certe sfere…. sono tutti convinti di fare il giusto… di avere la verità in tasca… che loro ne usciranno vivi e vincitori…. brutti idioti… sarete spazzati tutti… uno per uno… nessuno rifugio sarà buono… nessuna protezione vi salverà… quindi godetevi ancora questo briciolo di yuga che vi rimane…

    IL CHERUBINO HA GIA' SFODERATO LA SUA SPADA…..

    Reply

  283. Giuditta
    9 Aprile 2011 @ 21:42

    Il mistero del cerchietto che "portava per fermare la sua chioma." di Yara:
    http://www.newnotizie.it/2011/03/22/yara-cerchietto-indossato-mistero-ferite/

    L'ancella ORA (la Primavera, Yara) accanto a Venere ha anche lei la chioma "trattenuta".
    Coincidenza?

    Reply

  284. Anonimo
    11 Aprile 2011 @ 0:58

    Giuditta, se cosi' fosse mancherebbe una terza figura che ora forse, la Macchina della Morte sta gia' selezionando…
    Penso la tua intuizione sia giusta.

    Sof: non abbiamo una risposta sul perche' ma mi sento di dirti che tutto e' una prova, ogni dolore, ogni avversita'…ma non si tratta di una punizione.
    Non posso risponderti meglio qua sopra ma tentero' di aiutarti con un gesto.
    Abbi fede.

    nemesis

    Reply

  285. Giuditta
    11 Aprile 2011 @ 11:48

    Ciao a tutti e ciao a Nemesis. I personaggi alla destra di Venere (un altro 26!) FORSE sono:
    http://www.corriere.it/cronache/11_marzo_26/fidanzati-morti-senigallia_3712866e-57a1-11e0-8a3c-34dcb0202b47.shtml
    … come ha fatto notare l'anonimo del 26 marzo 2011 18:27
    Ho orrore di "profittare" del dolore delle famiglie, ecc., ma queste "coincidenze" sono troppe, allora ho inserito un post sul mio blog per mettere gli indizi in chiaro:
    http://tuttouno.blogspot.com/2011/04/delitti-e-misteri-maledetto-26-solo.html
    Nel frattempo ho trovato un altro 26 su un famigerato furgone bianco! Coincidenza?

    Reply

  286. Giuditta
    11 Aprile 2011 @ 12:34

    Nemesis dici: non abbiamo una risposta sul perché ma mi sento di dirti che tutto è una prova, ogni dolore, ogni avversità …ma non si tratta di una punizione…
    Nel mio piccolo credo (mi posso sbagliare ma mi conforta) che tutto sia ricordare, ricordare con l'esperienza, un ritorno verso l'origine (Dio?) attraverso un'evoluzione in un tempo illusorio, perché il tempo non esiste.
    Ho fede e non ho paura.

    Reply

  287. Anonimo
    11 Aprile 2011 @ 18:38

    Il giurista Franceschetti che dice delle esternazioni di Napolitano sull'uscita dell'Italia dalla UE?

    Reply

  288. Anonimo
    12 Aprile 2011 @ 20:12

    Sicuramente non vi sarà sfuggito perche é giunto fin alle cronache del friuli ma volevo comunque segnalarvi un fatto di sangue del reggino .Il ragazzo di 16 o 17 anni tira una pietra in testa alla ragazza più giovane di 13 anni riducendola in coma e la copre con una grossa pietra .

    Reply

  289. Anonimo
    14 Aprile 2011 @ 15:23

    amen ra

    ha nascosto

    lu blogge

    Reply

  290. marzia.1976
    15 Aprile 2011 @ 18:40

    Piccola congettura:
    sulla sinistra del quadro ci sono Zefiro e Aura, due nomi che significano rispettivamente "portatore di vita" e "brezza, soffio"… soffio di vita, sintetizzerei, quindi Anima… se c'è un collegamento con il nome della prossima, speriamo di no, vittima, direi che dovrebbe avere a che fare con Anima.
    Marzia

    Reply

  291. Anonimo
    19 Aprile 2011 @ 11:50

    Inanzitutto volevo complimentarmi con lei per il suo lavoro e per il suo non indifferente coraggio! Ho trovato molto interessante il convegno (che ho potuto vedere su youtube) riguardo i delitti e la disinformazione.
    Volevo chiederle cosa ne pensa del corpo trovato mutilato agli inizi di marzo sull'Ardeatina.

    Reply

  292. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 20:38

    Guénon questo se lo mangia a colazione.

    Jagannath
    0-0

    Reply

  293. Giuditta
    26 Maggio 2011 @ 16:54

    Reply

  294. Emanuele
    11 Luglio 2011 @ 0:40

    Senza andare troppo di fantasia, se la croce simile alla X sta ad indicare la R e l'= raddoppia il simbolo che accompagna, allora si tratta proprio di una doppia R, RR.

    Emanuele

    Reply

  295. Anonimo
    13 Agosto 2011 @ 14:49

    Salve Paolo,
    sono cascata solo di recente sul suo intervento al convegno di Roma e l'interesse per l'argomento che lei ha affrontato mi ha spinto a cercare ulteriori informnazioni. A proposito di Yara: ho fatto la cronista di nera per moltissimi anni e ho imparato a leggere certi segni. Quando ci sono e quando mancano. Sono sempre stata convinta che quell'omicidio, come moltissimi altri, sia stato compiuto da un'organizzazione criminale che ha radici e trae linfa nella massoneria coperta. Che sia stato compiuto per inviare un messaggio chiaro a qualcuno per ragioni però meramente affaristiche. Nella zona in cui la bambina è stata uccisa e poi fatta ritrovare impera la suddetta organizzazione (vedi numero di centri commerciali e altre spropositate quanto inutili opere edili in loco). Sono anche ragionevolmente certa che il messaggio, firmato con X= è stato recepito da molti nella zona e questa certezza mi deriva dalla tenace ostinazione con cui i concittadini di Yara (bergamaschi d.o.c. non palermitani!) hanno tenuto e continuano a tenere la bocca chiusa.
    Continuerò a seguiral attraverso il blog e youtube. Saluti Lisa

    Reply

  296. Anonimo
    23 Settembre 2011 @ 19:46

    Mi sembrava interessante un richiamo a questo post sul bog di Santaruina:

    http://santaruina.splinder.com/post/25134898/una-profezia-un-passato-perduto/comment/65373645#cid-65373645

    da aggiungere che per Urbano:

    Urbano ha detto…

    Maria AA, idem, Vanni per qualche semplicione che non l'avesse ancora capito sono la stessa persona, infatti quasi sempre postano in simultanea.

    The Spider

    Reply

  297. l'igniorante
    31 Maggio 2012 @ 2:49

    secondo Carpeoro =X per la Società Guelfa era MR come le iniziali di Melania Rea (al secolo Carmela Rea, ma guarda caso chiamata sempre col soprannome "Melania" dai media), cioè la prossima vittima per completare il quadro della Primavera di Sandro Botticelli. Può essere?
    Da capire perché prima due fanciulle, poi una giovane madre.
    Altra ipotesi sui nomi Yara e Sarah: primavera e Medio Oriente = "primavera araba", ma forse anche le due fanciulle sacrificate per propiziare l'aggressione alla Libia di Gheddafi (così come Samuele Lorenzi era stato sacrificato per la vittoria elettorale di Romano Prodi, imparentato per parte della moglie Flavia, pur se la controllatissima Wikipedia lo nega).
    Yara viene ritrovata il 26 di febbraio. Il 17 marzo da Torino (dove si trovava per le celebrazioni della massonicissima Unità d'Italia) il presidente Giorgio Napolitano (altro noto grembiulino) dà l'ok all'intervento in Libia a seguito di Francia, Regno Unito e USA.
    A proposito di Melania: strana coincidenza nell'assonanza dei nomi, Sarah-Yara / Melania-Melissa, quest'ultima la vittima (sacrificale?) dell'attentato alla Morvillo Falcone di Brindisi.
    Butto giù queste congetture dopo aver letto l'interessante articolo senza sapere se su questo sito se ne era parlato in seguito (magari scartando tali ipotesi), nel qual caso me ne scuso.

    Reply

  298. Anonimo
    27 Luglio 2012 @ 18:54

    Yara, Sarah = altare
    Yara= primavera.
    Sarah identica alla venere di Botticelli.

    La primavera dell'anno seguente, 2011, e` morta Liz taylor… e lei nel 1961 fece un film intitolato : " venere in visone".

    Elisabeth significa : dio perfetto.

    Altare, primavera, vere, dio perfetto.

    Delitto che accadra` in medio oriente?
    Ma dai !
    La primavera seguente la morte di Yara, chi muore in medio oriente????
    Osama bin Laden…

    Coincidenza??

    Reply

  299. Anonimo
    25 Febbraio 2014 @ 16:28

    Da marzo 2011 siamo a febbraio 2014… Paolo Franceschetti a tuo avviso c'è stato il 3° caso? quale e perchè? e l'obiettivo finale è ipotizzabile all'oggi?

    Reply

  300. mjriam masciandaro
    29 Marzo 2014 @ 20:31

    Salve, ho letto l'articolo, ma volevo chiedervi in breve, se il simbolo di una semplice x centra con simboli satanici.
    Poichè passeggiando in campagna, su una casa abbandonata ho trovato una x , spesso passo da quelle parti ma non ci ho mai dato peso. Il dubbio mi è venuto da quando ho visto un film di cui non ricordo il nome, dov'era stata uccisa una ragazza da una setta e dicevano che la x era il simbolo di un uccisione avvenuta o che doveva avvenire.

    Reply

  301. Jodor
    14 Luglio 2014 @ 9:38

    Gli omicidi di Yara e Sarah potrebbero essere collegati al recente attacco condotto da Israele a GAZA? Guarda caso la guerra adesso è cominciata proprio per l'uccisione di 3 adolescenti di Israele (autosacrificati?). Vittime sacrificali per ottenere il successo in una nuova guerra? Sarà un caso che il nuovo attacco di terra a GAZA sia avvenuto ieri , data 13?

    Reply

  302. Anonimo
    24 Luglio 2014 @ 23:22

    forse non vi siete è accorti che c'è stato un intervento a dir poco scoop del signor Betty Galanti che interviene il 21 marzo 2011 17:45

    riprendendo carpeoro dicendogli che ha anche fatto una ricerca per lui e che è strano che cita in relazione ai segni X= incisi sulla schiena di Yara un alfabeto di una società guelfa
    mentre non cita l'alfabeto Stave Ogam che Carpeoro conosce di sicuro(non fosse per altro per quella ricerca fattagli dal signor Galanti)
    Carpeoro ribatte dicendo che secondo lui quell'alfabeto guelfo è più attinente..
    Ma poi il signor Betti cala lo scoop

    Infatti secondo questo alfabeto Stave Ogam la X è EA mentre = è la O in totale EAO

    ecco l'alfabeto

    http://www.uponreflection.co.uk/ogham/celtic_symbols/eg_stave_alphabet.gif

    piuttosto che l'alfabeto della società guelfa dove secondo lei significa RM(che in linguaggio massonico dovrebbe essere rabucim ossia ''io sono l'architetto'')

    EAO in apparenza non dovrebbe significare nulla mentre RM ''io sono l'architetto'' sembra attinente anche se come firma è molto vaga …
    ma poi Galanti dice che vicino Brembate c'è una multinazionale svizzera la EAO http://eao.com/ non so come faccia a saperlo evidentemente è di li vicino…

    non ci credevo ma vado a controllare e scopro che sede italiana si trova a Verdello a 7km da Brembate e 10minuti di macchina..
    http://eao.com/italy/it/home/

    abbastanza scioccante(anche perchè è vero!) e non può essere certo una coincidenza..

    anche perchè il molti casi di omicidi cosiddetti rituali spesso i coinvolti lavorano per multinazionali..(vedi caso Motta Visconti ma anche omicidio di Garlasco come ricorda giustamente franceschetti)
    ora cosa debba significare non lo so,ma di sicuro non può non esserci un nesso
    penso che questo signore si sia avvicinato moltissimo
    e qualcuno dovrebbe indagare o segnalarlo agli inquirenti ma qualcosa mi dice che ci riderebbero dietro..

    e non si capisce perchè una multinazionale si debba interessare di omicidi esoteric ed addirittura firmarsi.. anche se sono cosi' potenti che i media e gli inquirenti se ne fregano altamente..
    e magari qualche ministro interviene proprio per confondere le acque..

    Ammenochè queste multinazionali non siano veicolo di ben altro che strumenti tecnici
    o come nell'antichità era norma, facciano riti propiziatori(magari per la Svizzera stessa..che sta vivendo grandi sconvolgimenti tipo l'imposizione della cancellazione del segreto bancario che di fatto
    cancellerebbe la funziona stessa della svizzera che storicamente racchiude il tesoro dei templari e di tutti i massoni…!)

    Mi chiedo visto che questa scoperta è venuta dal suo blog non intenda dargli la giusta evidenza visto che non mi pare gliela abbia data..
    magari comunicarlo anche a qualche media a lei vicino o nei suoi interventi(come quello al senato!)

    non può essere un caso infatti è un alfabeto abbastanza conosciuto(ma gli inquirenti hanno fatto finta di niente..) anche perchè se l'avessero tradotto con EAO poi non potevano far finta di niente essendo li a 7Km la multinazionale.. oppure avrebbero fatto finta di niente come con la storia di Via Gradoli(quando Cossiga capo del centro investigativo creato ad hoc dal ministero degli interni assicurò che siccome viveva da 20anni a Roma che non c'era nessuna Via Gradoli e li mandò sul lago di Gradoli dando il tempo ai sacrificatori di fuggire da Via Gradoli!)
    siamo pur sempre il paese delle banane..

    e questo a prescindere dal fatto che come mi pare di leggere non scorre buon sangue tra lei Franceschetti Carpeoro e Betty
    per alcune insinuazioni di Betty..

    in ogni caso questo secondo me è uno scoop..che mi pare sia passato nel flame di litigi creato..
    a questo punto mi sa che i tanti troll (pagati)l'hanno fatto a posta a seppellire quel post(postare decine di interventi inutile annacqua una notizia importante che si perde..!)

    ciao

    Reply

  303. Vita Beffarda
    24 Dicembre 2015 @ 20:28

    17 Dicembre 2010: PRIMAVERA "araba".

    Reply

  304. PROCOPIO
    4 Marzo 2016 @ 20:34

    Nessuno qui dentro… ma proprio nessuno ha menzionato il libro di G. Genna, "Nel nome di ishmael" citato all'inizio del post.
    Volete capire? Leggetelo, poi in ordine leggete "Dies Irae", poi "non toccare la pelle del drago", e poi ancora "Le teste". Quest'ultimo per avere spunti in piu' sui compagni di merende e sulle strategie militari legate al sacrificio e la conseguente azione d'attacco.
    Cazzo leggete questi libri. Poi parlate.

    Reply

  305. rita
    20 Maggio 2016 @ 21:34

    Scusi, ma la maggioranza delle sante hanno in mano un giglio, essendo un simbolo di purezza.
    Mi sembra che ci siano delle forzature, che per quanto possono essere ammirevoli tentativi di sviluppare intuito investigativo per scoprire collegamenti sottesi a fatti di cronaca, devono essere posti come ipotetici perchè non possono correlarsi con prove.
    Santa Maria Goretti che storia ha? Chi è stata e come ha vissuto? Come è morta? Potrebbe essere questa serie di motivi che il parroco ha fatto il paragone no?

    Reply

  306. Anonimo
    10 Giugno 2016 @ 10:07

    La domanda è in base a cosa vengono scelte le vittime?? cioè tutti siamo possibili vittime o no..

    Reply

  307. Unknown
    1 Luglio 2016 @ 16:17

    Ma di che stiamo parlando. Ci hanno messo anche la firma sul corpo. Omicidio massonico, esoterico rituale e simbolico, sacrificio umano. Nihil sub sole novum.

    Reply

  308. Anonimo
    30 Settembre 2016 @ 12:38

    Santo cielo ma nessuno di voi ha colto quanto detto da Maria AA in merito al 18 aprile: Omicidio di Melania Rea

    Reply

  309. Anonimo
    18 Gennaio 2017 @ 20:00

    http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lombardia/articoli/1002822/simbolo-yara-e-esoterismo.shtml non so se è già stato scritto ma questo articolo parla del simbolo sul corpo di yara. Il criminologo Savatteri parla di omicidio rituale. Morirà qualche mese dopo il 25 febbraio e la notizia verrà data dai media proprio il 26 febbraio giorno del ritrovamento del cadavere di yara.

    Reply

  310. Anonimo
    1 Settembre 2017 @ 22:52

    Visto che si parla di Ishmael perché non rileggere in chiave Rosacruciana il romanzo MobyDick?

    "Chiamatemi Ismaele…" scrive Melville.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *