Lunedì 8 aprile è stato comunicato il rigetto della domanda di revisione presentata a favore di Paolo Leoni. Pubblicheremo il testo del rigetto a breve.
Giovedì 11 aprile io, Stefania e Sara, siamo stati a un colloquio di diverse ore con la madre di Christian Frigerio, Anna Lia Ferrarese. Christian scomparve nel 1996 e non se ne seppe più nulla; la sua scomparsa venne attribuita alle Bestie di Satana e a Paolo Leoni in particolare (la signora infatti il giorno della scomparsa del figlio rispose al telefono ad un certo Ozzy).
Abbiamo concordato che, chiesti i permessi al carcere, Paolo e la signora Ferrarese si incontrino per un colloquio e per cercare di fare luce da ambo le parti sulla vicenda.
La vicenda quindi non si chiude qui ma continua.
Qui trovate un articolo sul rigetto della domanda di revisione:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/bestie-di-satana120413.html
http://affaritaliani.libero.it/cronache/bestie-di-satana120413.html
Elvidio Morea
14 Aprile 2013 @ 20:46
Ciao Paolo. Sono un giornalista e ho letto il tuo libro "Sistema massonico e Ordine della Rosa Rossa": scriverò una recensione.Non sei pazzo: quello che scrivi è vero e lo dico e scrivo anche io da anni. Questa è la lotta della Luce contro le Tenebre..e siamo allo scontro finale! Ma la Bestia non vincerà! Elvidio Morea.
Anonimo
15 Aprile 2013 @ 6:31
Paolo,
sono lieta di leggere della disponibilità della signora Anna Lia Ferrarese, raro esempio di volontà nella ricerca della verità.
La mia solidarietà a Paolo, Anna Lia e te stesso .
Aisha