Novità: il libro di Border Nights
con le più interessanti interviste della stagione. Il libro va prenotato all’indirizzo: [email protected] e verrà stampato al raggiungimento di almeno 100 copie prenotate.
Ultima puntata della stagione 2013-2014. Con Paolo Franceschetti, Maestro di Dietrologia e un ascoltatore esperto di circoli e riti magici. Si parlerà anche di delitti rituali, organizzazioni occulte, P2 e molto altro. Vi diamo appuntamento alla prossima stagione sempre su Web Radio Network.
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-128-10-06-2014
Billy The Kid
13 Giugno 2014 @ 12:57
Anche voi lo avete affermato in questa puntata: come mai la donna, la femmina, a parte alcune eccezioni, rifiuta il discorso di una visione alternativa del mondo e della realtà? Come mai i discorsi alla Franceschetti impauriscono ed allontanano le donne? Forse che le donne sono maggiormente atte ad essere schiave del Potere e interessate al mantenimento dello status quo di questa società basata sulle gerarchie massoniche del Potere e del Denaro?
Anonimo
13 Giugno 2014 @ 16:24
a quando una bella discussione, anzichè sulla magia che è solo un sottoprodotto di una ben più vasta conoscenza tradizionale, sul vero sviluppo del potenziale umano ? Prodotto della più antica rete umana di conoscenza che ormai da secoli è concentrata nella vecchia europa che grazie al rinascimento, alla laicizzazione della vita sociale, grazie soprattutto a quella parte di visione massonica che ha da sempre cercato di affermare i principi di libertà e libero arbitrio è diventata nonostante tutto il miglior terreno di coltura per la sintesi della vera conoscenza ?
Interessante fare il punto dell'importanza e del ruolo che tuttora avrebbe a livello spirituale una vera europa dei popoli, della cultura, della spiritualità sdoganata dalle asfittiche religioni ufficiali, ragione per la quale il nascente nazicomunismo comunitario intende toglierci libertà pane lavoro ridurci a una schiavitù mai vista prima nella storia conosciuta.
jj
Billy The Kid
13 Giugno 2014 @ 22:56
JJ, purtroppo è proprio quella visione massonica apparentemente così libertaria ad aver voluto e prodotto il nazicomunismo europeista che imperversa nel nostro vecchio caro continente…