Primo ospite della serata Solange Manfredi che ci parla del suo ultimo volume “Depistaggi”, come i servizi segreti hanno coperto le stragi eversive in Italia, a cominciare da quella di Bologna. Nella seconda parte collegamento con Leo Zagami per parlare del suo ultimo libro “Confessioni di un Illuminato vol.4” (con le domande anche di Maestro Di Dietrologia). Poi terza parte a ruota libera con Paolo Franceschetti. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network e New Life Radio. Per intervenire:[email protected]
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-162-19-05-2015
Anonimo
21 Maggio 2015 @ 12:26
Perché mi viene il dubbio che la morte di Domenico Maurantonio sia rituale? Non ci sono indizi, nemmeno nella data, mi pare. Ho cercato rose nelle foto e nei filmati ma non ho trovato nulla (a parte il fatto che l'hotel 'è' rosa), c'è solo il clamore che ha suscitato e l'immancabile detour che 'chi l'ha visto' ha imposto alle indagini. Per il resto nulla. Qualcuno di voi ci ha visto qualcosa?
Anonimo
21 Maggio 2015 @ 13:53
Le poche cose che ho notato nel caso Domenico Maurantonio:
– Il Caso è stato affidato al PM Gittardi, che si era occupato degli scandali EXPO (i ragazzi andavano in gita all'EXPO). Gittardi ha fatto mettere in galera un certo Domenico Maltauro cugino di Enrico Maltauro, della Maltauro spa, per turbativa d'asta e corruzione.
– Tra i super esperti nominati dal pm milanese Gittardi c'è il dottor Marzio Capra, genetista del Laboratorio di genetica forense dell’Università di Milano, quello che si è occupato dei pedali della bicicletta nel caso di Garlasco.
– Nel messaggi whatsApp che sono comparsi a 'Chi l'ha visto' la risata finale è composta di 33 lettere (15A+18H), e dall'immagine sullo sfondo del telefonino, che rappresenta delle formule chimiche (come a voler far pensare a degli studenti), l'unica cosa che si legge chiara è: CH3, che in Gematria fa ancora 33 ((c=3+H=8)x3=33). Un ragazzo che messaggio un'altro ragazzo dice Cacare, non Defecare.
– Tra le foto che si sono molto viste in giro sul caso c'è quella del pappagallo. Fa pensare a Papageno, l'uccellatore, che nel Flauto Magico rappresenta l'Aria, e che viene punito per aver mentito. Il pappagallo, poi, parla, e questo potrebbe essere il significato più spicciolo.
– Non ci sono rose nemmeno al funerale, nemmeno una. Nemmeno nelle immagini girate all'hotel se ne vedono. Eccetto una: L'hotel è tutto rosa.
– Ippolito Nievo (Umberto Eco docet) è morto per mano della massoneria internazionale.
Mi sembra di aver sovrainterpretato questo caso anche troppo, ma è come spremere una rapa.
Anonimo
21 Maggio 2015 @ 17:09
Il pappagallo ha i colori che riachiamano quelli di un altro pappagallo: l'ara, e come sanno bene anche gli appassionati di rebus, l'ara è un altare sacrificale. Comunque l'hotel è viola, chiamatelo violetto, lilla, vinaccia… ma non è rosa.
Anonimo
22 Maggio 2015 @ 8:47
Beh.
Lilla no, c'è più azzurro nel lilla
Vinaccia è più scuro
Violetto si ma chiaro, ma dal violetto al rosa è un attimo.
Comunque se volete prenotare l'hotel, per i gruppi, dovete fare il +39 (02) 366682333
Anonimo
22 Maggio 2015 @ 11:52
ma di che c…… state parlando?
Anonimo
22 Maggio 2015 @ 14:24
facciamo color malva e non ne parliamo più! 🙂
Anonimo
23 Maggio 2015 @ 6:26
si tratta di un malva talpa o di un lavanda
Anonimo
23 Maggio 2015 @ 6:49
malva talpa già!
Anonimo
23 Maggio 2015 @ 17:02
Oltre alla foto col pappagallo ce n'è un'altra che viene mostrata spesso, quella con un serpente di peluche avvolto intorno al collo, particolari come immagini no?
Anonimo
24 Maggio 2015 @ 13:36
che palle nemmeno un commento on topic cribbio !
comunque paolo ferraro è uno psicopompoparaborotalco
quasi uno gnometto dispettoso, per favore regalategli una composta di aglio e cipolla del feudo così scaccerà gli elementali solo con l'alito
zagami appendi delle trecce d'aglio alle finestre, costano meno dei pretoriani
jj
Anonimo
30 Maggio 2015 @ 9:45
tanto ormai i commenti sono ot
la stanza dove alloggiava il ragazzo era la 533 (somma 11 oltre ad un bel 33)
il padre si chiama Bruno (quindi iniziali MB)
in un servizio televisivo è stata mostrata la casa vista dalla strada, fate un po' voi… https://www.youtube.com/watch?v=zID2VVDijhk