Primo ospite Giulio Perrotta autore del manuale di Criminologia Esoterica: Giurista, Docente di Criminologia Applicata ai culti settari ed esoterici, mediatore civile e commerciale, criminologo professionista, analista d’intelligence, consulente politico e saggista. Gestisce la piattaforma: www.giulioperrotta.it.
Poi spazio all’avvocato Gianfranco Amato di Giuristi per la vita che ci porterà nel mondo della teoria gender e dei suoi pericoli.
Tornerà a trovarci anche Alessandro De Angelis con una rapida incursione sulle novità relative alla figura di Gesù, mentre Stefania Nicoletti intervisterà Zeno Tavaglione che continua la sua battaglia di giustizia per l’ex moglie trovata morta in casa nell’agosto del 2013.
Completano la puntata la ruota libera con Paolo Franceschetti e la scheda del Maestro di Dietrologia.
Border Nights va in onda ogni martedi alle 22 su Web Radio Network. Per intervenire: [email protected] gruppo Facebook border nights, blog www.bordernights.it
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-174-giulio-perrott
Anonimo
11 Novembre 2015 @ 17:42
Signori, non dimentichiamo di notare come ideologia gender, incesto, pedofilia…siano cavalli di battaglia di certe società segrete di matrice rosacrociana, gnostica, a forte componente EBRAICA, come dimostra questo video di Serge Gainsbourg… Sono in effetti "gli adoratori del Serpente"… e lo dico da laico! http://m.youtube.com/watch?v=FnKt84AdUHA
Anonimo
12 Novembre 2015 @ 12:06
Il delitto di Ancona, col diciottenne omicida Tagliata, potrebbe essere stato strumentalizzato in quanto anche il padre dell'assassino, da giovane, ha compiuto un delitto passionale. Dunque da qui la tesi dell'omicidio che si trasmette col patrimonio genetico… E la gente giù a dire: tale padre tale figlio! Assassini nel sangue… Il gene dell'omicida… Ecc. Questo potrebbe essere l'interesse, qualora non si trattasse di un delitto rituale…
Anonimo
12 Novembre 2015 @ 12:16
Io so che in Italia l'incesto è legale se per esempio padre e figlio sono tutti e due ovviamente d'accordo e il figlio abbia 18 anni
Christian
12 Novembre 2015 @ 16:56
Ecco cos'è l'osannato Osho…
http://www.informarexresistere.fr/2015/11/12/osho-chi-sei/
Se mai ci fosse bisogno ancora di ricordarlo.
Anonimo
13 Novembre 2015 @ 14:13
Non avete capito che uno dei cavalli di battaglia di organizzazioni neo-gnostiche come la Rosa Rossa è l'odio per la vita e la natura, cioè l'odio per i bambini e lo sdoganamento della pedofilia. Esaltiamo allora Pasolini in quanto "scrittore di protesta"…ed il passo è breve…ad arrivare ad esaltare il pederasta Lewis Carroll in quanto grande genio della letteratura, ad esaltare Jimmy Savile in quanto grande divulgatore televisivo della musica pop. Attenzione! La condanna morale di certi atti contro natura, malvagi, distruttivi, perpetrati da persone psichicamente malate non dovrebbe mai passare "di moda".
Anonimo
13 Novembre 2015 @ 14:27
In questo video si vede chiaramente che Osho era posseduto da una entità demonica, forse extraterrestre o extradimensionale. Tale entità dentro di lui, di natura serpentina o rettiliana, lo induceva a strascicare il suono della s con una sorta di sibilo in fondo alla pronuncia di ogni parola, come emerge chiaramente dal video qui sotto: http://m.youtube.com/watch?v=YrKJpJuqVj4
Anonimo
13 Novembre 2015 @ 16:39
Ho visto il video dove in effetti si sente davvero il sibilo della S
Il fatto è che quello che dice è giusto e magari proprio per questo ha avuto carisma.
Ma quello che non capisco se Osho sotto sotto è così negativo, perchè Paolo ne parla bene?
Anonimo
13 Novembre 2015 @ 16:45
per gli amanti delle "situazioni paradossali":
https://www.youtube.com/watch?v=wt68oaEUjeg
Anonimo
13 Novembre 2015 @ 23:04
Quello che non capisco io invece è come è possibile che chi ha intrapreso un percorso spirituale veda ancora rettiliani, satana, demoni e altre idiozie. Svegliatevi ragazzi. Guardate dentro voi stessi, vi accorgereste che il sibilo è nella vostra testa e subito dopo che vi state ingannando. Leggete qualche libro di osho, attentamente, cercate di comprenderne il significato. Allora gli stupidi video, che soddisfano solo il vostro desiderio di vedere nell'altro il marcio che c'è dentro di voi, saranno solo un triste e ridicolo ricordo. Vi si aprirà il cuore e allora capirete cos'è l'Amore.
Anonimo
14 Novembre 2015 @ 7:35
È vero! Il marcio altrui, essendo gli altri specchio di me, è in realtà quello che non voglio vedere dentro me stesso. Dunque il sibilo serpentino della voce di Osho è nella mia testa! Dunque le sue 365 Rolls-Royce sono…nel mio garage! Ops…ci deve essere un piccolo errore!
Anonimo
15 Novembre 2015 @ 10:48
A pensarci bene, Rolls-Royce che strana coincidenza le iniziali sono: RR cioè Rosa Rossa…
Atanor Orzowei
15 Novembre 2015 @ 15:27
Paolo come al solito ottima divulgazione, certo il signor De Angelis con il dire che Gesu era figlio di Erode ha fatto lo scoop.. e una affermazione tosta e credo sia da approfondire il suo studio vediamo Mauro Biglino come rispondere dal tubo… comunque grazie Paolone per la tua immensa disponibilità a divulgare certi argomenti …