Inizio di puntata con Paolo Franceschetti sul decreto vaccini, tema che tratteremo nel corso della puntata anche con l’avvocato Roberto Mastalia.
Primo ospite sarà Achille Damasco, 26 anni, dottore in Fisica della Materia, insieme al biologo del Dipartimento di Ambiente e Salute dell’Istituto Superiore di Sanità di Roma Alessandro Giuliani ha lanciato la Teoria delle Risonanze Evolutive che stravolge del tutto le precedenti tesi sull’evoluzione darwiniste e neodarwiniste.
Nella seconda parte rimarremo in terra campana con Roberto Renee Cafiero per parlare di tarocchi e dell’autentica cartomanzia napoletana.
Stefania intervista Antonello Dose, speaker radiofonico che conduce da 22 anni il programma “Il ruggito del coniglio” insieme a Marco Presta su Rai Radio 2. Ha scritto un libro dal titolo “La rivoluzione del coniglio. Come il buddismo mi ha cambiato la vita”, in cui racconta la sua esperienza con il buddismo di Nichiren. Antonello ci parla del suo percorso spirituale e dei benefici che ha avuto recitando Nam Myoho Renge Kyo, ma anche delle difficoltà, delle sofferenze, dei problemi di salute, che grazie alla pratica buddista è riuscito ad affrontare in chiave evolutiva.
Nel finale la ruota libera con Paolo Franceschetti, l’angolo di Barbara Marchand e la scheda del Maestro di Dietrologia.
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights237-b
Anonimo
28 Maggio 2017 @ 17:37
Risorsa, il new-femminismo. o neo-femminismo.
https://www.youtube.com/watch?v=Ptztkw-0_iI
ma come mai i simboli femministi sono pieni di esoterismo.
Sarebbe bello approfondire questo tema.
Antonio. L.4.x