Inizio di puntata con la notizia della settimana (migranti e arresto del sindaco di Riace) con Federica Francesconi e Paolo Franceschetti. Poi collegamento con Roberto Lo Presti per parlare di un grande evento a Torino che vede Border Nights tra i media partner.
Primo ospite della serata sarà A-Lex Vantiber che ha fatto parte del gruppo di ricerca di Stefano, ideatore e documentarista del canale Felce & Mirtillo. “Molte delle informazioni di cui disponiamo, compresa la documentazione completa di 45 anni di studio di Stefano, che nonostante gli ultimi 2 anni di ictus ha continuato ad alimentare in modo incredibile, sono tuttora inedite”. E nel corso della puntata avremo il privilegio di ascoltarne una parte.
Secondo ospite sarà Diego Cugia, padre del mitico Jack Folla, rarissimo e grandioso programma che si sia mai ascoltato in una radio mainstream. L’intervento di Diego arriva proprio nei giorni in cui ci sarà il grande ritorno di Jack su YouTube. Cura il blog Alcatraz-Italia dove non mancano sferzate al mondo contemporaneo ed ai suoi protagonisti.
Tornerà la ruota libera con Paolo Franceschetti, la scheda del Maestro di Dietrologia, la biblioteca di Barbara Marchand. Nel corso della puntata le tre nuove rubriche: quella di Manuele Baciarelli che ci parlerà di enneagramma biologico, Paola Iacobini e la Pnl applicata all’apprendimento delle lingue e Regina Mayer di Salus Bellatrix. Ogni settimana previsto anche un mini intervento di Gabriele di Vegan Assicurazioni.
Ascolta “Border Nights, puntata 282 (A-Lex Vantiber-Diego Cugia 02-10-2018)” su Spreaker.
Buon ascolto!