Prima puntata della nuova trasmissione “Conversazioni di Astrologia con…“. Ogni settimana sarà nostro ospite un astrologo diverso. L’intento è quello di fornire agli ascoltatori approcci e punti di vista diversi sull’astrologia.
Il nostro primo ospite è l’astrologo di fama internazionale Ciro Discepolo. In questa lunga conversazione, parliamo di come si è avvicinato all’astrologia, di come ha cominciato a studiarla, e della sua attività decennale per diffonderla e insegnarla. Affrontiamo quindi in particolare l’Astrologia Attiva, le Rivoluzioni Solari, e la tecnica del compleanno mirato ideata proprio da Ciro Discepolo. Ma non mancano domande e riflessioni su altri aspetti e settori dell’astrologia.
Podcast originario su Spreaker: https://www.spreaker.com/user/petalidiloto/conversazione-di-astrologia-con-ciro-dis
bruno
4 Aprile 2019 @ 22:51
Ciao Paolo,
veramente molto interessante questa conversazione, complimenti. Tra l’altro cade a fagiolo perché proprio in questi giorni sto valutando l’opportunità di fare il viaggio di compleanno mirato, sebbene la mia meta non sia proprio a portata di mano.
Colgo l’occasione per chiederti un chiarimento anche se fuori tema: non ho ancora capito il vero ruolo di igor il russo nel caso moro, dato che tu scrivesti che il suo ruolo andava ben oltre quello di semplice intermediario. Potresti dirmi qualcosa in merito?