In questa puntata analizziamo i temi natali di Trump e di Biden e i loro transiti di questo periodo e dei prossimi mesi, commentando dal punto di vista astrologico il loro scontro per l’elezione a Presidente degli Stati Uniti. Nella seconda parte proseguiamo con la lettura e le riflessioni sull’Apocalisse, intitolando questa puntata “La spada a due tagli”.
Il podcast su Spreaker:
Il podcast su Youtube:
Frances
13 Novembre 2020 @ 15:33
a 1H07′ c’è un Errore fondamentale, i ”10 Comandamenti di Mosé” vengono dal Tetragramma che è diverso da Elohim, D:o l’Assoluto, Theos secondo Platone, e anche ”il Padre” di cui ha parlato Gesù Cristo, e che ha mandato Gesù Cristo stesso è stato inviato al Calvario, una Tortura brutale a ogni Livello, è il Tetragramma, diverso da D:o l’Assoluto Elohim, il quale ha invece rilasciato le ”Leggi di Noah”, cfr. at ”Genesis” 9, e ha benedetto tanto Noah quanto tutti i suoi Figli egualmente, e pure ”l’Albero del Bene e del Male” versus ”l’Albero della Vita” di cui parla anche Michael Omraam Aivanhov, sono Concetti che appartengono al ”Gan Aden” fabbricato dal Tetragramma da ”Genesis” 2:4, mentre la Creazione vivente senziente di D:o l’Assoluto è concepita e forgiata da ”Genesis” 1 a 2:3, dove appare anche il Concetto de ”HaAur’, ”la Luce”, presente trasversalmente ad ogni Tradizione etnica originale, mistica, anche in ”John” da 1:1 a 1:5, in Greco ”to Phos”, e nella Creazione vivente senziente di D:o l’Assoluto, l’Umano Maschio ”Zkr” e Femmina ”Nqvh” sono concepiti e forgiati contemporaneamente, equipollenti, come Yàng e Yïn del ”Dào”, letteralmente ”la Via”, cfr. ”la diritta e stretta Via” nei Vangeli, e ”il Filo aureo” nell’Alchimia; il Tetragramma, AlLah in Arabo, con Satana ha pure brutalmente torturato ”Job”, un Umano innocente, vedere ogni Riferimento fornito at biblehub.com Versione ”multiple Languages”; meglio rifarsi all’Opera di Christian Jacq, che spiega anche il Simbolismo del Serpente originalmente, niente a che fare con Satana, e bisogna sapere che Michael Omraam Aivanhov parla della Cabala ebraica, ma in ”la Mistica ebraica” di Giuseppe Laras apprendiamo che essa viene dal Platonismo, v. Opere di Platone, e dal Buddhismo, cfr. anche in ”Siddharta” di Hermann Hesse, e dal Sufismo (Misticismo arabo), che in ”beyond Belief” di V.S. Naipaul si spiega essere una Copertura islamica per preservare il Buddhismo nelle Terre conquistate. Benedizioni.
Frances
14 Novembre 2020 @ 17:42
in una Puntata passata Maria Grazia Albanese disse di un suo Maestro ”una Croce a Forma di Rosa’ e mi fu proprio impossibile immaginarmela, credendo che fosse una ”Bufala”, ma a Distanza di Mesi penso, magari anche un Anno o più, mi dico, non sarà mica che per ”Croce” è inteso ”qualsiasi Simbolo che presenta un Incrocio” e ”Rosa” è inteso quale ”Fiore”, ovvero ”qualsiasi Simbolo che assomigli ad un Fiore” e quindi, l’unica Soluzione a cui posso giungere è questa https://www.britannica.com/story/how-the-symbolism-of-the-swastika-was-ruined , che mi permetterebbe di riabilitare, ”ai miei propri Occhi”, la Frase di quel Maestro, considerandola verace (niente ”fake” come sarebbe invece una ”Bufala”)? 1001 Grazie o Benedizioni.