Claudia Rainville è un’innovatrice nel campo della medicina olistica e ha elaborato la Metamedicina, che si occupa di ricercare le cause profonde delle malattie. Infatti “ogni sintomo è un messaggio” (come dice il titolo di un suo libro): esistono anche le cause esterne, ma ogni malattia è il sintomo di un nostro conflitto inconscio; riconoscere questo conflitto, prenderne consapevolezza ed elaborarlo, porta alla guarigione. La Rainville ha scritto “Il Grande Dizionario della Metamedicina”, che contiene tutte le malattie in ordine alfabetico, con il loro significato profondo a livello dell’anima.
Marco Alzetta
23 Novembre 2021 @ 18:23
Buongiorno Signori, è un bel po che cerco un video di un programma di Paolo Franceschetti edito da Border Night in cui si consiglia la lettura del grande dizionario della Metamedicina di Claudia Raenville.
Il video è stato rimosso da YouTube.
Chiedo gentilmente se qualcuno può’ aiutarmi a cercarlo o dirmi dove lo trovo.
Il mio indirizzo è [email protected]
Ringrazio di cuore chi avrà modo di aiutarmi e anche chi non potrà’ farlo.
Saluti
Stefania Nicoletti
24 Novembre 2021 @ 15:33
Ciao Marco, sì, purtroppo il video è stato rimosso da Youtube come tutti i video di Border Nights, perché Youtube ha chiuso il canale di Border Nights e di conseguenza sono andati persi tutti i video. Si possono però trovare su Odysee. Questo è il link sulla Metamedicina: https://odysee.com/@BorderNights:4/paolo-franceschetti-la-metamedicina-di:4