La serie tv “Manifest” racconta le vicende che si sviluppano dopo che un aereo scompare nel nulla e riappare dopo 5 anni. I passeggeri non sanno che è passato tutto quel tempo e che sono dati per dispersi; devono quindi adattarsi a una nuova realtà, ma scoprono anche di avere tutti un collegamento tra loro: si tratta di persone con poteri di veggenza e altre facoltà spirituali, che vivono forti esperienze in contemporanea. Tre sono i temi fondamentali che fanno da sfondo a tutta la serie: Dio, libertà e predestinazione, il concetto di male e perché esiste. Tre sono anche i concetti principali che ricorrono nel corso di tutti gli episodi: tutto è collegato; tutto concorre al bene; come funzionano i miracoli, i segni, le coincidenze.
Cinzia Venturini
15 Marzo 2022 @ 14:43
Ho conosciuto Paolo ascoltandolo e seguendo tutte le sue puntate su border nights e successivamente mi sono affezionata a tutto il famiglione Stefania Rudy è Mariagrazia avete contribuito moltissimo a considerare il mondo è la vita con altri occhi e vi ringrazio di cuore per tutto ciò che fate . Sempre molto interessante 🧡
Anna
19 Marzo 2022 @ 15:10
Bellissima puntata di Paolo su Border Nights! Come anche le altre ovviamente.
Ne approfitto per fare le condoglianze a Stefania (e famiglia) con cui ebbi una piacevolissima corrispondenza via mail oltre 10 anni fa quando vivevo in Nord Europa, e che seguo sempre molto volentieri.
Mi dispiace tanto per tua madre, un grande abbraccio.
Paolo vive davvero una vita magica, e ha un’energia positiva incredibile.
Grazie per tutto quello che continuate a fare e per le vibrazioni elevate che ci donate!