Luce sull’enigma di Torino
Stefania Nicoletti Border Nights, Esoterismo, Misteri, Radio, Spiritualità esoterismo, magia, misteri, misteri svelati, San Michele, Spiritualità, tarocchi, Torino 1
Il libro “La Via del Matto. Luce sull’enigma di Torino” di Giulia Graglia parla dei misteri di Torino, dandone una spiegazione esoterica e spirituale. E’ un romanzo, ma la trama si dipana sulle figure di personaggi storici reali, come Dante Alighieri, Gioacchino da Fiore, Nostradamus, Gustavo Rol. Spiega la funzione spirituale dei principali punti esoterici di Torino: Piazza Statuto, Piazza Castello, la Gran Madre, le 3 Grotte Alchemiche, la Sacra di San Michele. Fornisce anche un’interpretazione della Linea di San Michele, la linea energetica che va dalla Terra Santa all’Irlanda, lungo la quale sono situati 7 santuari dedicati all’Arcangelo Michele. Il libro parla anche di altri concetti esoterici ed è basato sulle carte dei Tarocchi.
maria
5 Febbraio 2023 @ 19:22
Ma sai, io pensavo a Roma e a Castel Sant’Angelo. Pensavo all’antico palazzo del Segno del comando, sui cui muri scoppiò un pianto dirotto, ma dopo, dopo che fu girato lo sceneggiato rai. Più ci penso, più vedo strane assonanze, reminiscenze, sulle cento campane di Roma.