CineArchetipi presenta:
Lucifer
con Serena Pattaro – Pierry falbo
con la partecipazione di Paolo Franceschetti
Nel 2011 Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo condannato a governare l’inferno, abbandona il suo regno insieme al demone Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti.
Circa cinque anni dopo, l’assassinio di una sua cara amica, porta Lucifer a conoscere la detective Chloe Jane Decker. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, insista continuamente per farlo tornare all’inferno e Mazikeen gli faccia notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe, con la quale nasce un rapporto sempre più profondo ma al tempo stesso conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite della terapista Linda Martin.
Il video lo trovate a questo link
Saint Just
14 Luglio 2023 @ 18:32
Devo guardare questa serie che magari riesco a capire una cosa
Mi ricordo un vecchio video che n cui si parlava dei desideri
Attento a ciò che desideri perché potresti ottenerlo
Allora ho desiderato di liberarmi dal passato, da tutta una serie di piattole al culo che oltre a vampirizzare la mia energia hanno mandato una maledizione che ha colpito la persona sbagliata, cioè un’anima pura che ora è in un posto migliore.
Com’è che “nessuno”li rimette in riga? Devono restituire ciò che hanno tolto per le loro manie di grandezza, perché non si potevano accontentare di una vita semplice. Volevano i soldi e il potere e hanno sacrificato i puri.
Nessun giustiziere vuol rimettere in riga questi coglioni? C’è un bel gruzzolo in ballo. Parte mi spetterebbe ma non mi importa. Lo lascio a chi fa il lavoro, a chi li neutralizza. Se non partiamo dal basso, dai coglioni semplici, come cambiamo le cose? Avanti, venite a vedere se non dico il vero. Mi importa solo della giustizia e della libertà. Quei coglioni vi hanno pestato i piedi, sono sicuro che non vi sta bene.