Sabato 18 Novembre 2023
“Le Relazioni di Coppia”
Corso online con
Michela Salotti e Paolo Franceschetti
Maghi, streghe, persone su un percorso spirituale, hanno il più delle volte delle relazioni sentimentali e sessuali particolari, a tratti surreali.
Il corso nasce con contenuti in parte unici, e in parte – per così dire – tradizionali.
Paolo porterà le sue esperienze che prendono il via dal capolavoro di Janis Rastelli, “Metafisica dell’Amore”, ma anche dai dialoghi costanti e incessanti con Elisabetta Giuliani, Tiziano Tummolo (con le sue lezioni sul “matrimonio magico”), Alice Wesley, Maurizio Bargiacchi (un coach che è particolarmente esperto proprio nelle relazioni).
Centrali, tra tutte, sono state le esperienze con Giusy Gatti (da oltre un anno e mezzo i lavori magici che sono incentrati rispettivamente sul rapporto col femminile e col maschile) e con Rahel, la cui entità gli ha insegnato le cose più importanti sulla magia sessuale e la sessualità in generale.
Michela porterà la sua esperienza di vita personale unita a quelle vissute insieme alle persone durante le sue sessioni individuali di “Soul in Connection” (il nome che ha dato al suo modo, assolutamente personale, di utilizzare i Registri Akashici). Il suo approccio è più terreno e affronterà le dinamiche relazionali da un punto di vista più pratico, passando strumenti e consigli che possono essere utili nel quotidiano e nei momenti di “pronto intervento”.
Insieme, hanno unito i vari pezzi del puzzle che compongono la vita sentimentale (sostanzialmente costituiti dai chakra) e hanno quindi ideato questo corso, rivolto principalmente a maghi, streghe, persone su un percorso spirituale, che vogliano capire le dinamiche metafisiche, oltre che terrene, dei rapporti di coppia.
Oltre alla coppia in senso stretto, verranno dati consigli anche sulle relazioni affettive in generale (figli, genitori, amici, ecc…).
Michela inoltre accompagnerà le persone in alcuni esercizi di consapevolezza e meditazioni.
Per informazioni e iscrizioni, potete scrivere una mail a questo indirizzo:
[email protected]