Skip to content

2 Comments

  1. Anna
    16 Gennaio 2025 @ 16:01

    Al riguardo dico solo una cosa:
    Come praticante dello sciamanismo so che non è salutare avere legami energetici ancora attivi con le persone che ogni giorno incrociano la nostra strada, in senso stretto e metaforico.
    Sì perché si crea un legame energetico con chiunque incontriamo e con cui interagiamo, e dobbiamo spezzarlo onde non subire ripercussioni.
    C’è chi trova romantico beccarsi le stesse malattie dell’ex coniuge o altra persona a cui vuole bene e non vede da anni.
    Ma manco per idea. È pura follia.

    Attenzione anche ai messaggi delle entità del Cerchio77, non dicono sempre solo verità inconfutabili eh, e non sempre sono le stesse entità pur sembrandolo.

    Piaccia o meno siamo in questo piano fisico per fare esperienza di separazione al fine di arrivare a comprendere come trascenderla, ma non è arrivando alla fusione con gli altri umani che si ottiene, al contrario è la fusione con l’eterno che non è certamente umano.
    Personalmente poi non credo affatto che l’umano medio sia capace di provare vero amore, ovvero incondizionato, perché vive di illusioni dentro l’illusione. Nessuno ama l’altro per chi è, ne ama l’idea che se ne è fatto nella sua testa. La prova del nove è sempre il “tradimento”, che non esiste.
    Non appena uno va a letto con un’altra persona e lo fa essendo suo il corpo e ci fa quello che vuole, il/la partner subito chiede separazione e divorzio, o ci si lascia molto male. Se questo è l’amore che gli umani sarebbero in grado di provare grazie Kempis, passo. Meglio soli.

    Ragion per cui la sola idea di vivere la stessa vita di qualcuno che non mi interessa più mi dà semplicemente i brividi.

    Reply

  2. Gabriella
    31 Gennaio 2025 @ 7:43

    Quella delle fiamme gemelle è una delle folli illusioni di chi dice di aver bruciato l’ego mentre è invece qualcuno incapace di accettare il fatto che, dopo un iniziale colpo di fulmine, uno dei due perde interesse e se va. Invece di farsene una ragione e aprirsi a nuovi rapporti, si coltiva la religione della “reunion” che esiste in 5a dimensione, ma assai raramente in questa realtà. E si dice che chi se ne va, e magari ha bloccato tutti i contatti, è quello che soffre per amor tuo, per farti crescere…contenti loro…🙄

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *