Primo ospite sarà il prof. Massimo Chiais, docente e giornalista: “il suo settore di studi si rivolge all’ambito della comunicazione persuasiva, della disinformazione e della propaganda, con particolare attenzione alla ritualizzazione del consenso, alle tecniche di utilizzo della menzogna ed alle forme linguistiche, iconiche e simboliche della manipolazione propagandistica”.
Nella seconda parte ci collegheremo con Pamela Scuppa, la donna marchigiana che sta rischiando di perdere le proprie figlie sia per il suo regime alimentare fruttariano sia per aver adottato la scelta di istruzione domestica per le bambine. Su segnalazione della scuola infatti si sono messi in moto i servizi sociali ed il tribunale dei minorenni. Si parla anche di sovranità individuale e uteri in affitto. Chiude la parte a ruota libera con Paolo Franceschetti e la scheda di Maestro Di Dietrologia. Border Nights va in onda in diretta ogni martedi alle 22 su Web Radio Network (www.webradionetwok.eu). Per intervenire: [email protected] canale Youtube: Border Nights gruppo Facebook: Border Nights blog www.bordernights.it
http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-187-massimo-chiais
Anonimo
6 Marzo 2016 @ 14:25
Sarebbe stata una biona occasione per parlare della scelta fruttariana ed invece è stata una intervista dove si è parlato si è parlato ma senza dire niente.