25^ puntata di Forme d’Onda, la trasmissione condotta da Stefania Nicoletti e Rudy Seery, andata in onda giovedì 2 marzo su www.newliferadio.it
Puntata dedicata al caso delle “Bestie di Satana”: una presunta setta satanica composta da ragazzi che avrebbero commesso omicidi nella zona tra Milano e Varese negli anni ’90-2000. Le stesse sentenze processuali dicono che non è mai esistita una vera e propria setta. Inoltre vi sono molte prove che quei ragazzi fossero innocenti e che ci siano ben altri poteri che hanno manovrato la vicenda.
Ospiti della trasmissione: Paolo Franceschetti (studioso di poteri occulti e avvocato di Paolo Leoni e di Nicola Sapone) ed Emanuele Cerman (regista del film “In Nomine Satan”).
http://www.spreaker.com/user/formedondaradio/forme-donda-25-puntata-02-04-2015
Angelo Sanfy
15 Aprile 2015 @ 14:15
Signor Paolo, perché quando si chiude la pubblicità si viene indirizzati ad un sondaggio che alla fine ti chiedono dei soldi?
Cordialmente.
Paolo Franceschetti
15 Aprile 2015 @ 18:38
la pubblicità non la facciamo noi, purtroppo.
Anonimo
27 Aprile 2015 @ 15:43
Finalmente tornate a riparlate di questo caso. Io sono di quelle parti e sembra che tutti vogliano dimenticarsene però se magari ti vesti un pò metallara o strana soprattutto le persone di una certa età ti guardano male.
L'interpretazione dei nomi Marino, Zampollo e non ricordo cosa altro non l'aveva fatta Nonmifirmo?