PSYOPS
di Solange Manfredi
PSYOPS
di Solange Manfredi
70 anni di operazioni di guerra psicologica in Italia
Finalmente è uscito il libro 70 anni di guerre psicologiche in italia. Come sono state create a tavolino la destra e la sinistra, come hanno inventato stragi rosse e nere per condizionare l’opinione pubblica, come Mussolini e Hitler sono stati condizionati a prendere decisioni molto diverse da quelle originali, per un preciso progetto che parte da lontano e arriva fino ai nostri giorni.
70 anni di guerre psicologiche in italia. Come sono state create a tavolino la destra e la sinistra, come hanno inventato stragi rosse e nere per condizionare l’opinione pubblica, come Mussolini e Hitler sono stati condizionati a prendere decisioni molto diverse da quelle originali, per un preciso progetto che parte da lontano e arriva fino ai nostri giorni.
Anonimo
17 Giugno 2014 @ 11:47
Bene! Lo compero subito, deve essere interessantissimo!
Ma come mai e' edito da lulu? Nessun editore ha voluto pubblicarlo?
Solange Manfredi
18 Giugno 2014 @ 8:29
Alcune case editrici si sono mostrate interessate, una ha dato il testo a dei correttori esterni che hanno approvato la bozza. Poi, per più di un anno, non si sono più fatte sentire. Alla fine mi sono stufata di aspettare.
Solange Manfredi
18 Giugno 2014 @ 8:29
Alcune case editrici si sono mostrate interessate, una ha dato il testo a dei correttori esterni che hanno approvato la bozza. Poi, per più di un anno, non si sono più fatte sentire. Alla fine mi sono stufata di aspettare.
Anonimo
18 Giugno 2014 @ 12:44
Veramente molti complimenti Solange, ho ascoltato la sua presentazione presso il senato ed è stata molto esplicativa e chiara.Comprerò e divulgherò il libro.
Anonimo
20 Giugno 2014 @ 16:40
Veramente fantastico: l'ho comprato oggi e ne ho letto una buona metà.
Bellissimo e molto documentato.
L'ho trovato anche avvincente.
Consente di vedere i fatti da una prospettiva nuova.
Veramente complimenti all'autrice.
Anonimo
21 Giugno 2014 @ 8:45
Qualcuno si ricorda il titolo di quel libro ad oggi introvabile (perchè ritirato dalla stampa) dove si descrivevano le stesse strategie?
mi pare che franceschetti una volta l'ha nominato ma non ricordo dove
Anonimo
22 Giugno 2014 @ 12:55
forse è intitolato
"I servizi segreti in italia, dal fascismo alla seconda repubblica" di De Lutiis?
Anonimo
23 Giugno 2014 @ 12:29
A mio parere ci sono troppe note che rendono dispersiva la lettura; tra l'altro sono pure "pesanti"di contenuto,nel senso che integrano se non completano il testo principale.Non si tratta solo di rimandi ad altri testi o mere citazioni di altre fonti, ma di parte integrante del testo.Diventa fastidioso saltellare da una pagina all'altra.
Perchè non fare un'altra edizione in cui le note più corpose vengano assorbite nel testo principale?
Uberto
26 Giugno 2014 @ 10:39
Un libro interessante penso che dovrò fare la conoscenza con i propri 🙂 grazie grande, di sicuro! 🙂
Anonimo
27 Giugno 2014 @ 19:15
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=13558
Anonimo
29 Giugno 2014 @ 9:11
Paolo,
A Siena il 22 giugno si è consumato uno strano omicidio suicidio: un signore di 78 anni ha ucciso a colpi di coltello e mannaia la moglie, poi ha chiamato la polizia per confessare di essere il colpevole e dichiarare di volersi suicidare, fornendo le coordinate della propria abitazione. Dopo si è buttato dalla finestra. Perché non si è suicidato subito dopo l'orribile omicidio? Poi ci sono molte cose strane negi primi articoli che riportano la cosa. I coniugi sono stati già cremati.
Ne sai niente?
Billy The Kid
30 Giugno 2014 @ 12:39
Siena dovrebbe essere in effetti una città ad alta concentrazione massonica…
Anonimo
5 Luglio 2014 @ 1:34
A me è capitato che dei ladri abbiamo fatto irruzione a casa mia e.dopo aver scassinato un mobile.dove tenevo dei contanti abbiano lasciato ben tremila euro sul tavolo. Ladri idioti molto utili?
Sarà che ultimamente capitano tutte a me ma la lotta è terribile e non solo con le persone. Satana è terribile e molto astuto ,.nelle sue fauci si scende dolcemente senza avvedersene, senza sosta.
baldo giovane
6 Luglio 2014 @ 11:13
Un testo meraviglioso, unico.
Finalmente un libro verità.