REGISTRI AKASHICI NELL’ERA MODERNA
Accedere facilmente al Libro dell’Anima
con il metodo Soul in Connection
Seminario online condotto da
MICHELA SALOTTI e PAOLO FRANCESCHETTI
Sabato 22 Novembre 2025
La lettura dei Registri Akashici non è mai stata alla portata di tutti come in questa era. Ci è stato insegnato che solo a pochi iniziati è dato il libero accesso al Libro dell’Anima, mentre in realtà è un dono insito in ciascuno di noi.
Nel passato solo pochi eletti erano consapevoli dei propri doni percettivi e della capacità di collegarsi energeticamente a dimensioni elevate che permettevano loro di ricevere informazioni sottili sull’altro. Essi si collegavano a energie sottili, al mondo dell’invisibile, come per esempio l’anima dei defunti, o a maestri disincarnati e taluni anche ai Registri Akashici.
Fino a qualche anno fa solo poche persone conoscevano la dimensione di Akasha. Negli ultimi anni invece è diventata famosissima e sempre più individui sentono il suo richiamo.
Questo ci indica che, in quest’era moderna, le persone stanno prendendo finalmente consapevolezza di avere un dono speciale che è pronto a manifestarsi. Tutti noi abbiamo il diritto di risvegliare il nostro pieno potenziale e la possibilità di utilizzare frequenze elevate per accrescere la conoscenza di noi stessi e per essere uno strumento di sostegno per l’altro.
Durante questa giornata troverai tutto ciò che ti serve per svolgere la tua missione terrena con maggiore chiarezza e sicurezza risvegliando il tuo Soul in Connection: il tuo modo personale di esprimere i tuoi doni.
SOUL IN CONNECTION è un insieme di tecniche e conoscenze che permettono di mettere in contatto la nostra anima, o Sé Superiore, con la nostra parte razionale, per prendere consapevolezza delle dinamiche depotenzianti che rallentano il cammino, rinnovando così, grazie a una prospettiva più elevata, la nostra energia e potere creativo per sentirci più stabili e sostenuti nella vita.
Soul in Connection è uno stile di vita che si acquisisce grazie alla consapevolezza delle personali dinamiche emozionali e della loro interazione col mondo esterno. È uno strumento utile per comprendere se stessi e il mondo che ci circonda.
Nella prima parte della giornata, Paolo ci parlerà della dimensione di Akasha spiegata dai maestri del Cerchio Firenze 77, da studi di teosofi e altri maestri spirituali.
Nella seconda parte della giornata apprenderai la pratica e avrai modo di sperimentarla direttamente.
PROGRAMMA
• Registri Akashici nelle varie tradizioni spirituali.
• Cos’è il Soul in connection e perché utilizzarlo.
• Lavorare su di sé per cambiare il mondo che ci circonda.
• Spazio e tempo in un continuo presente.
• Metodi di percezione per ricevere informazioni durante le letture energetiche.
• Come accedere ai Registri Akashici o Sé Superiore con Soul in Connection.
• Strumenti utili per l’interpretazione dei messaggi: significato dei simboli, il nostro personale bagaglio di dati, il potere della parola.
• L’importanza del mettersi in ascolto.
• Guida alla meditazione personalizzata e potere immaginativo.
• Altri strumenti per la rielaborazione della dinamica depotenziate.
• Esercitazione pratica.
• Metodi di protezione e pulizia energetica.
DOCENTI
PAOLO FRANCESCHETTI
Ha fatto l’avvocato e il docente di diritto per venti anni. Oggi si occupa di astrologia, tarocchi ed esoterismo. Scrive libri e articoli e tiene seminari e corsi. Ha pubblicato per Uno editori “Sistema massonico e ordine della rosa rossa” e per Risveglio edizioni “Alla ricerca di Dio, dalla spiritualità ai maestri contemporanei”.
È su Youtube, sul canale Border Nights.
Pubblica i suoi articoli e video sul sito: https://www.petalidiloto.com
MICHELA SALOTTI
È operatore olistico professionista, ideatrice della pratica Soul in Connection, docente presso l’Accademia Opera – Scuola di Formazione Olistica, autrice di numerosi libri che toccano le varie fasce di età e che trattano argomenti di crescita personale e consapevolezza.
Spesso è ospite presso i canali Visione Alchemica, Il Giardino dei Libri e Border Nights.
Il suo sito è: https://www.michelasalotti.com
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Il seminario si svolgerà online su piattaforma Streamyard il giorno sabato 22 novembre 2025 dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
È prevista una pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:30.
Qualche giorno prima dell’evento verrà inviata una mail contenente il link per accedere alla diretta.
COSTO DI PARTECIPAZIONE
La quota di iscrizione è di 120 €, scontati a 100 € se ci si iscrive prima del 1° novembre e comprende: l’attestato di partecipazione da stampare autonomamente, il video del corso e alcune schede di materiale informativo.
TERMINE PER LE ISCRIZIONI
Per chi desiderasse partecipare in presenza a Piacenza, il termine per l’iscrizione è il 20 novembre 2025.
PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
[email protected]