Skip to content

35 Comments

  1. wulfy
    20 Marzo 2009 @ 20:19

    mi raccomando,stai più in campana del solito,visto che vivi lì.questo fatto sembra fatto apposta per farti sperimentare più direttamente le tue teorie.auguro alla tua amica buona fortuna ed anche a te

    Reply

  2. Marco
    20 Marzo 2009 @ 20:38

    Paolo sei forte!
    Tiziana è fortunata ad avere te come amico!

    Reply

  3. ghost
    21 Marzo 2009 @ 1:56

    Tieni duro,ora che molti lo sanno sara’ difficile far tacere la voce,se qualcosa si muove fallo sapere,che spray e bombolette qui ci sono.

    Reply

  4. Lincoln
    21 Marzo 2009 @ 11:56

    Forza Paolo…
    Stai vicino a Tiziana e stai attento pure tu. Tienici aggiornati sulla vicenda.
    Ciao Lincoln

    Reply

  5. Anonimo
    21 Marzo 2009 @ 13:53

    giuseppe fava, un grande uomo che aveva capito tutto. e infatti fu ucciso.
    http://www.youtube.com/watch?v=jAogBSvaSyU

    Reply

  6. Anonimo
    21 Marzo 2009 @ 13:54

    Rimango ASSOLUTAMENTE SENZA PAROLE!
    Tiziana Pizzuto e la sua famiglia sono persone rispettabilissime.
    TIZIANA resisti!!!
    Bet

    Reply

  7. Anonimo
    21 Marzo 2009 @ 15:46

    Ciao Paolo, un amico mi ha segnalato il tuo blog, sono affascinato e continuerò a seguirti.
    Ciao

    Reply

  8. Tua madre Ornella
    21 Marzo 2009 @ 17:08

    Caro Paolo,
    auguro buona fortuna alla tua collega, la esorto a stare vicino (fisicamente) alla mamma, perchè se pure Niki avesse avuto qualcuno che gli dava voce, anche Niki avrebbe scritto:
    “NIKI NON SI SUICIDERA'” ….
    Fosse dipeso da lui ORA ERA A CASA…
    Un bacio Paolo a te e uno a Solange
    Ornella (la mamma di Niki Aprile Gatti)

    Reply

  9. Anonimo
    21 Marzo 2009 @ 19:28

    Articolo da stampare, fotocopiare in 10.000 copie e distribuire fuori delle scuole, delle chiiese, dei negozi di Viterbo.

    Se abitassi lì lo farei io

    Alberto

    Reply

  10. Anonimo
    21 Marzo 2009 @ 20:12

    spero vivamente che sia un altro caso Genchi e che le prove che citano nel seguente servizio siano frutto di una finissima macchinazione contro Ragonesi e la sinistra nel voterbese…

    http://www.viterbotv.it/video/dettaglio.asp?id=702

    Paolo.P.

    Reply

  11. Anonimo
    21 Marzo 2009 @ 21:55

    Mamma mia, più ti leggo e più resto sconvolto…
    Teniamo dritte le antenne!

    Reply

  12. Anonimo
    22 Marzo 2009 @ 9:32

    e dell’ultimo articolo di beppegrillo sull’omicidio pasolini ne vogliamo parlare?
    non è che per caso ci legge?
    gianni

    Reply

  13. Anonimo
    22 Marzo 2009 @ 10:26

    Di questa tragica vicenda, il dolore nella consapevolezza che non si è ancora saputo chi
    furono i mandanti di assassino di stato, è
    per me enorme, come persona e come libero pensatore che segue sempre ciò che gli dettano i suoi principi senza mai volgere le spalle verso chi è ingiustamente sfruttato, brutalizzato, strumentalizzato, schiavizzato, senza possibilità di difendersi dai “cani del potere”.
    Petrolio, caro Beppe, non è solo un libro di denuncia, incompiuto, (chi ebbe accesso alle sue bozze prima che fu assassinato ? Egli ne fece delle fotocopie poco prima nella redazione di non so bene quale casa editrice, forse Garzanti), ma un’ opera letteraria senza precedenti. Chi lo legge ne scorge solo alcuni potenti tratti, lo sa, incompiuti, del soggetto protagonista che cercando la strada della sua redenzione, della sua anima talmente marcia, cresciuto nella bambagia dell’alta corte italiana, (forse il soggetto del “Conformista ” di B.Bertolucci è stato ripreso in parte dal soggetto di Pasolini, entrambi erano vecchi amici), vuole ad un certo punto della sua vita raccontare per un bisogno dettato dall’anima quali siano le trame del potere vero, quelle che lui stesso conosce, perché sono trame anche della sua famiglia e la sua stessa educazione alto borghese, a cui ne vuole dare lo smacco cercando il modo più appropriato di farlo. E il protagonista sa che può costargli la vita. Pasolini ne fa un opera personale e geniale raccogliendo tutta la sapienza di cui è in possesso per portare il lettore verso la consapevolezza che l’ Italia, come ogni altro paese, è governata da persone occulte, banchieri massoni che manovrano dietro tutto senza mai apparire ufficialmente. La lotta tra il bene ed il male in questo romanzo storico UNICO dimostra che è solo all’interno del male stesso che si può vincere questa battaglia che riguarda l’intero popolo italiano, la sua storia, la sua cultura.

    Reply

  14. ubuz(at)scitgem
    22 Marzo 2009 @ 11:20

    anche io ho paura, paura perché vogliono farti tacere, non mollare Paolo, la maggior parte di noi che ti leggiamo siamo con te.

    Reply

  15. novus
    22 Marzo 2009 @ 12:53

    Grazie Paolo per questi spiragli di verità in un mondo governato dall’oscurità.

    La cosa più allucinante è pensare che la magia nera praticata da questi ordini rituali è il vero potere che controlla il mondo, ma, nelle menti delle persone normali, essa è solo una barzelletta…

    Le tue ricerche sono preziosissime!

    Reply

  16. Anonimo
    22 Marzo 2009 @ 14:28

    Le varie organizzazioni criminali hanno sempre investito nel viterbese e nel grossetano.
    Con la creazione dell’ aeroporto a viterbo sarà ancora peggio.
    Ci sono moltissimi aspetti negativi in questo, ma sn maggiori gli aspetti positivi in termini economici per le popolazioni della zona. Purtroppo oggi come hai detto tu, le persone comuni sn abituate alla corruzione e non hanno più i soldi di 10 anni fà.
    In tutto questo penso che la miglior cosa sia la creazione dell’ aeroporto di viterbo a prescindere dai giochi di potere e dall’ azioni criminali che ci saranno x la realizzazione di quest’opera.

    Reply

  17. Anonimo
    22 Marzo 2009 @ 16:33

    il vero potere che controlla il mondo è quello delle banche…

    Reply

  18. Anonimo
    22 Marzo 2009 @ 17:11

    Novus tu credi alla magia nera?
    Se è così nn ti devi informare su certe cose visto che vengono fatte con l’ ausilio di strumenti sovrannaturali o divini………
    Se credi a questo allora credi anche al fatto che nn li potrai mai fermare….
    Certamente hanno una conoscienza scientifica superiore a quella ufficiale e possiedo migliori mezzi economici di chi cerca di combatterli.
    La verità è che questi poteri occulti sono un fenomeno umano e come tale hanno un inizio e una fine (Giovanni Falcone).

    ps l’ unico potere che ha la magia nera è quello di condizionare la vita di chi crede a queste cose

    Reply

  19. max
    22 Marzo 2009 @ 17:49

    sticazzi dai 3 ai 7000 eurozzi per immigrato

    Reply

  20. marcos
    23 Marzo 2009 @ 15:17

    E’ passato piu’ di un mese ormai da quando, illudendomi ingenuamente di potercela fare in pochi minuti, maturai la decisione d iscrivermi al forum “poteri occulti”.Dai primi tre tentativi andati a vuoto capii che l impresa non era cosa per tutti e che non sarebbero bastati mesi, o forse anni , per svelare il corretto funzionamento del codice di verifica. pur stando così le cose, decisi di cimentarmici da solo ,senza chiedere alcun sostegno agli oracoli dello staff . volevo mettermi alla prova ,capire chi sono e definire una volta e per sempre i miei limiti umani:”bisogna avere grande dimestichezza con il vocabolario italiano e con i basamenti della matematica, oltre che innate capacità di discernimeto visivo, tali da distinguere fattezze e dimensioni dei caratteri del codice di verifica” mi dicevo. ma forse non era abbastanza . evidentemente l onore di poter partecipare al forum senza chiedere alcun aiuto era cosa per pochi prescelti , ed io non ero fra quelli.

    Mi sono arreso ,in lacrime ,giovedi scorso, convincendomi, dopo averne parlato con tutta la famiglia , a contattare gli amministratori del sito. sono passati piu’ di tre giorni , ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta e la cosa non mi meraviglia affatto . immagino che tutto lo staff si stia industriando per trovare una risposta al mio quesito di ardua comprensione e non mi aspetto una risposta prima della fine del era dei pesci. vi ringrazio dunque per l opportunità concessami , ma non credo di esserne all altezza.

    Reply

  21. Anonimo
    23 Marzo 2009 @ 15:31

    e l’italia è messa decisamente peggio di molti altri paesi… meglio vivere in un paese malato che in un paese morto o moribondo…

    Reply

  22. Arthur
    23 Marzo 2009 @ 16:09

    Malgrado alcuni dei suoi articoli siano pregevoli, anche io sono sempre dell’avviso che lei esageri nel voler trovare correlazioni dappertutto.
    Mi sembra oltremodo esagerata l’utima affermazione che esorta a cambiare la sigla del quotidiano.
    Seguendo il suo ragionamento si possono trovare valori e simboli satanisti, massonici, qabbalistici, nazisti, sionisti, comunisti, rosacrociani, pressochè ovunque.
    Lei è un nuovo cataro.

    Reply

  23. Barzo
    23 Marzo 2009 @ 16:17

    strarotfl! per marcos

    Reply

  24. Greeny
    23 Marzo 2009 @ 17:22

    OT: articolo di Pino Cabras risalente a febbraio, non so se ne avete già trattato:

    “Tra 11/9 e Ruanda. L’incidente dei processi che non s’hanno da fare”

    http://tinyurl.com/cnm7oe

    Si trovavano entrambe coinvolte nel tentativo di far partire dei processi su due distinte vicende di stragi, due casi terribili e pieni di implicazioni politiche, molto scomode per certi poteri, ossia le stragi dell’11 settembre 2001 e le stragi in Africa centrale. Non hanno fatto in tempo a vedere un’ulteriore fase processuale con tanto di atti di citazione, deposizioni sotto giuramento, procedure rivelatrici. Non potranno vedere tutto questo perché sono morte lo stesso giorno, il 12 febbraio 2009, nello stesso incidente aereo, quello del volo 3407 Continental Connection, precipitato su un sobborgo di Buffalo, NY, USA.

    La moglie di una vittima dell’11/9 che muore su un aereo… bel contrappasso, bisogna dirlo.

    Complimenti per il blog.

    Reply

  25. novus
    23 Marzo 2009 @ 19:15

    All’anonimo:

    Anch’io credo che la magia nera sia una boiata pazzesca e non abbia senso, anche se è evidente che tutte queste fisse strane su numeri, simboli e amenità varie sono parecchio diffuse… per non dire popolari!

    Ovviamente rimango più lontano possibile da sta merda, ma la sua consistente presenza nel piano ideale rende molto difficile, almeno per me, fare come se non ci sia.
    Comunque si è liberi di credere anche alla magia bianca, che così la faccenda si equilibria un po’ e siamo tutti più allegri! 😀

    Reply

  26. tsunami1984
    24 Marzo 2009 @ 15:27

    @ anonimo
    “l’ unico potere che ha la magia nera è quello di condizionare la vita di chi crede a queste cose”

    E se cambiassi la parola magia nera con tv/giornali/riviste?Cambierebbe il soggetto ma il meccanismo no!

    Basta una spolverata di Pnl(circa 20 slides) per dirti che hai detto tutto e non hai detto niente…In poche parole hai detto che “l’unico” potere che ha una credenza(il credere nella magia nera) è condizionare la vita di chi ci crede…bè certamente non di chi non ci crede…

    @ anonimo che si rivolge all’anonimo

    Sarebbe più educato non etichettare come merda ciò che non si conosce…Se se ne parlasse in tv(magari su reti rai o mediaset) avresti la stessa reticenza per queste pratiche?

    Purtroppo ho capito che non si è più liberi neanche di credere in ciò che realmente si vuole credere!

    ps: complimenti per il blog, apre veramente la strada a mondi sconosciuti, mi dispiace che le persone li credano fasulli solo perchè non hanno anche una risonanza nei media “tradizionali”

    Reply

  27. Anonimo
    24 Marzo 2009 @ 18:18

    Ciao da NAJLA caro Paolo. Dire che tutto ciò fa paura è poco! Sono un pò troppe le cose strane che capitano nella città e nella provincia viterbese e nel forum ne abbiao parlato. Ora leggo su Nuovo Corriere Viterbese che Tiziana sarà interrogata giovedì 26-3 (11?) e che sono indagati anche il marito ed il figlio. Questo è un periodo storico veramente preoccupante che fà paura ma non credo avremo presto le risposte sul perchè.
    Un abbraccio da NAJLA

    Reply

  28. Anonimo
    24 Marzo 2009 @ 21:45

    X tsunami1984

    Mi che tu hai imparato bene da stampa e tv…
    Tu fai esattamente come loro estrapoli una parte di discorso che ti fa comodo e la usi contro il povero sciagurato di turno

    Reply

  29. tsunami1984
    25 Marzo 2009 @ 10:51

    Non mi pare di essere andato contro nessuno né dicendoti di non esagerare con le parole né dicendo all’altro anonimo che aveva detto un’ovvietà.A me non piacerebbe neanche essere chiamato povero sciagurato di turno solo per essere stato corretto da qualcuno.Proprio ieri parlavo con mia nonna la quale mi aveva mostrato le sue perplessità sulla medicina omeopatica, mi è bastato dirle:”nonna forse è perchè non la conosci, perchè nessuno te ne ha parlato” e lei, nonostante gli oltre settanta anni, mi ha risposto:”si mi sa che hai ragione, forse è perchè non ne so niente che non mi fido”. Tutto questo per dire che siamo influenzati continuamente da messaggi subliminali che non ci lasciano la libertà di credere ciò che vogliamo…In fondo questa è la stagione degli stupri per cui io non ho neanche il diritto di andare a dormire tranquillo sapendo che la mia ragazza è in giro alle 23,30 a portare a spasso il cane sebbene abiti in un quartiere residenziale molto tranquillo.

    Reply

  30. novus
    25 Marzo 2009 @ 12:23

    tsunami1984, mi dispiace se ti ho offeso ma ho l’impressione che anche tu supponga delle cose che in realtà non puoi conoscere: come fai a sapere il mio livello d’informazione sulla magia nera? Se dico che è una merda magari qualche cognizione di causa ce l’ho, non trovi?

    E poi guarda bene nei miei messaggi, che mi firmo sempre. Ciao

    Reply

  31. tsunami1984
    25 Marzo 2009 @ 18:32

    @ Novus

    Si forse hai ragione ho supposto cose che non potevo conoscere, però il mio dispiacere stava nel vedere etichettata la magia nera come merda tutto lì. Io di sicuro ne so meno di te, perchè esagererei nel dire di saperne qualcosa, però visto che si tratta di saperi millenari mi sarebbe piaciuto un appellativo meno diffamatorio. E anzi mi farebbe piacere sapere più specificatamente il motivo che ti fa pensare quelle cose della magia nera.Grazie ciao!

    Saluti

    Reply

  32. novus
    26 Marzo 2009 @ 0:00

    Ho visto da vicino l’ambiente in cui vivono alcuni seguaci della magia nera e ne sono rimasto negativamente colpito.
    Citando autori qua e là, fra tutti Pasolini, si potrebbe dire che un vero appassionato di magia nera, nei casi più estremi, può arrivare anche a mangiarsi la merda e ritenerla quindi tutt’altro che un’appellativo ingiurioso…
    Sulla questione dei saperi millenari ci andrei cauto, perché non so fino a che punto la magia nera esprima una reale rappresentazione della memoria collettiva. Ad esempio non sappiamo bene il modo in cui questa tradizione si collega alla storia ed alla natura dell’essere umano e perciò, paradossalmente, potremmo azzardare anche l’ipotesi che si tratta di un elemento culturale introdotto da intelligenze extraterrestri.

    Comunque questa non è la sede adatta per discutere specificatamente della questione. Per questo c’è il forum di “poteri occulti”, accessibile dall’home page del blog e ideato per discutere gli argomenti che esulano dal tema specifico dell’articolo di Paolo.

    Reply

  33. Anonimo
    2 Aprile 2009 @ 3:40

    Ciao a te ed ai tuoi lettori. Istinto, si l’istinto mi ha fermato dall’entrare nella loggia massonica, Gran Loggione di Verona, istinto mi ha fatto evitare momenti di difficoltà come giornalista europeo quando 10 anni fa scrivevo sull’euro e la sua entrata in Italia. Caro Marco, leggere le tue notizie qui è un piacere e istruttivo, per la tua capacità investigativa e per la consapevolezza che dimostri. Non è un piacere per i contenuti, per questo Paese in mano a persone che vedono poco, capiscono meno e vivono queste mania di onnipotenza oligarchica. Una volta mi capitò in sedermi accanto al proprietario della Ditta Mivar e durante tutto il viaggio in aereo non fece che insultarmi come persona che non conta nulla e che i privilegi che ho non sono meritati, mi parlò anche di monarchici e aristocratici ed una cerchia ristretta di illuminati che, a detta sua, solo loro hanno il diritto di governare con ogni mezzo, citazione contornata dal saluto nazista un popolo ignorante e incapace. Era un signore molto anziano e non credo sia ancora in circolazione ma questo mi ha fatto capire molte cose legate alla caduta del Governo prodi da parte di Dini (monarchico) del ritorno dei Savoia in Italia.
    MI fermo qui, non ho la tua maestria di intuito giornalistico ne di indagine. Un fraterno abbraccio, sono davvero solidale con i tuoi amici di Viterbo.
    Stefano

    Reply

  34. sR
    4 Aprile 2009 @ 9:13

    non mi piaceva il numero dei commenti…

    Reply

  35. Anonimo
    12 Ottobre 2009 @ 0:06

    solo per correttezza. sono passati diversi mesi. cosa ne è dell'inchiesta?
    quante altre inchieste ci sono a Viterbo in questo periodo.
    ps: Paolo non agitarti: NVO non è riconducibile a certe dinamiche. Se non altro perchè appartiene alla catena di Ciarrapico e i giornali si chiamano tutti così (da nuovo molise oggi a nuovo castelli oggi nuova ciociaria oggi etc etc)

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *