Skip to content

410 Comments

  1. giuseppe
    29 Maggio 2009 @ 16:47

    Non ci sono parole. Non dico nulla perchè sarei censurato.

    Reply

  2. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 16:53

    Comincio io con le domande.

    Premetto che le cose che dici, Gabriella, all’inizio non mi sono sembrate tanto diverse rispetto a quelle che io scrissi nel mio articolo “la rosa rossa e il mistero dei rosacroce”.

    In realtà leggendo bene una differenza di fondo c’è, e grossa come una casa.

    Secondo te la Rosa Rossa è una schila esoterica per quanto molto potente, tanto che auspichi che lo stato un giorno possa in qualche modo reagire. Secondo me invece la Rosa Rossa è lo stato stesso.

    Salvo queste differenza, ti farei le seguenti domande.

    1) Quali delitti riconduci alla RR, a parte quelli di cui hai parlato nel tuo sito o in altri (cioè, mostro di Firenze, cogne, Serena mollicone, Via Poma, Maria Geusa, garlasco, meredith)

    2) Dove sta la centrale di cui parli?
    Ci fai un esempio di come si potrebbe indurre un delitto come quello di cogne?

    3) In base alla mia esperienza e a ciò che mi dicesti tu, anche Donato Bilancia e Michele Profeta (non a caso chiamato il serial Killer della cabala)erano controllati dalla Rosa rossa e uccidevano comandati da loro.
    Per quale fine? E con quali mezzi?

    Reply

  3. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 16:56

    GRAZIE PER L’OSPITALITA’…
    Mi piace ringraziare Paolo e i suoi collaboratori per ospitare questo mio articolo sul Blog.
    Penso che attraverso il dialogo, possano svanire le tante ombre che la fragilità umana getta, a volte senza volerlo, su ciò che potrebbe essere chiaro mantenendo la reciproca serenità.
    Ci tengo a dirvi che l’intero contenuto di questo articolo, entrò nei fascicoli della Magistratura inquirente già nel 2001, e successivamente fu arricchito di indicazioni corcostanziate, nomi, luoghi, delitti, descrizione dell’utilizzo dei feticci, quando questi non vengono mantenuti nella loro interezza, ma vengono messi sul mercato internazionale sotto forma liquida o liofilizzata, insomma, questo articolo è solo una ridottissima sintesi della complessa strutura e operatività di questa Schola esoterica che chiamiamo più comunemente “Rosa Rossa”.
    Se si aprirà una valida discussione, potremo sicuramente illustrare i tanti particolari intrinsechi in questa trattazione.
    Buon lavoro a voi e a me…
    Gabriella Carlizzi

    Reply

  4. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 16:56

    Chiiedo scusa a Sandra… ma abbiamo censurato un suo intervento. Come abbiamo ripetuto più volte, chiediamo che vengano censurati finoa martedi tutti gli itnerventi di critica a Gabriella Carlizzi.

    Potete insultare noi quanto volete. Gabriella no.

    Reply

  5. sandra
    29 Maggio 2009 @ 17:01

    Va bene, ripostero’ martedi’.
    Non sto offendendo nessuno e non ho fatto alcun nome.La mia e’ la constatazione della realta’.

    Reply

  6. giuseppe
    29 Maggio 2009 @ 17:02

    …domande interessanti….ne aggiungerei, una se di grazia mi è permesso : chi è oggi a capo di questa “potentissima” organizzazione ? …..vediamo le risposte…..

    Reply

  7. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 17:09

    A PAOLO …
    Mi chiedi quali delitti io riconduco alla Rosa Rossa oltre quelli citati qui.
    Paolo, sono un’infinità…
    Ad esempio, ti ricordi le due studentesse che uccisero la compagna di scuola, a Foggia? Nadia Roccia?. Quel delitto io lo ricondussi alla “Rosa Rossa”, e fui anche interrogata sia a Foggia che a Roma più volte.
    In Francia, a Perpignan, furono uccise quattro ragazze, con modalità simili a quelle del Mostro. Gli inquirenti ipotizzarono che il serial killer si fosse ispirato all’arte di Salvador Dalì. Ma costui, era un membro della “Rosa Rossa”. Anche in questo caso, fui ascoltata dagli inquirenti e si recarono in Francia anche i magistrati titolari delle indagini sul Mostro.
    Altro duplice delitto, a mio avviso riconducibile alla “Rosa Rossa” fu quello di Lady D. e Dodi.
    Questo è molto interessante poichè la loro morte impedì l’indebolimento della “guerra” tra la “Rosa Rossa” inglese, e l’Ordine Egizio, di cui Dodi era delegato generale.
    Per ora mi fermo qui…

    Reply

  8. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 17:12

    oppure e’ lo stato nello stato di cui parlava anche jf kennedy?? i famigerati ILLUMINATI?? NAMASTE

    Reply

  9. giuseppe
    29 Maggio 2009 @ 17:14

    Una domanda ancora : le fonti accreditate dell’articolo sono Zagor Tex Diabolik e Alan Ford ? Tanto lo so che me la censurate. Franceschetti Buho.

    Reply

  10. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 17:20

    Mi lascia molto perplesso la didascalia del ciondolo: “TUTTO MI PARLA DI TE” (guardate con attenzione, c’è una scritta, nell’ultima immagine).
    La didascalia n.12 dice:Rito di Menphis(?)
    Mi risulta che quel ciondolo sia una materializzazione avvenuta durante una seduta del Cerchio 77 nei dintorni di Firenze, nei primi anni 80.
    Sono male informato?
    Perchè non viene citata la sua vera origine? Si dice che chi legge al primo sguardo la scritta sia dotato di sensibilità particolari.
    Il suo inserimento “casuale” era un esperimento?

    milho (non loggato)

    Reply

  11. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 17:23

    La Centrale è a Washington.
    Per il delitto di Cogne, è necessario collocarlo in un determinato periodo,e questo spiega perchè ne parlai prima. Infatti, in quei giorni, gli inquirenti stavano mettendo le mani su chi aveva celebrato un rito esoterico anche post mortem sul medico perugino.
    Era dunque necessario un sacrificio con i seguenti ingredienti. La vittima doveva essere un bambino, in quanto Narducci si affiliò alla “Rosa Rossa” per essere aiutato a dare un figlio alla giovane moglie.
    Il bambino da sacrificare doveva avere un nome riconducibile alla Giustizia, da cui i colpevoli dovevano difendersi. Samuele nella Bibbia è un giudice.
    La località doveva essere vicino ad un luogo con un nome “Paradiso”, in quanto l’esoterismo è considerato nella Massoneria il “Paradiso dell’anima”. La testa doveva essere frantumata, in quanto si auspicava la confusione mentale dei , o la scarsità dell’impianto accusatorio, in modo che non si approdasse a nulla.
    Messi questi dati nel “cervellone”, sono usciti alcuni nomi. Si è verificato anche lo stato di recettività del potenziale esecutore del delitto, che effettivamente oltre ad avere una propensione per l’esoterismo, si trovava in uno stato di depressione e pertanto facilmente “catturabile” con una azione di “ipnosi a distanza”, e forte induzione “telepatica”.
    L’impulso giunse, e l’azione fu rimossa.

    Reply

  12. giuseppe
    29 Maggio 2009 @ 17:34

    Siamo un pò pratici per favore …parliamo di controllo mentale a distanza oppure di istigazione all’omicidio di soggetti facilmente manipolabili/impressionabili ? ……non so perchè ma mi vengono in mente i famosi “compagni di merende”, c’è qualche analogia ? Certo che ci vuole preparazione e notevole esperienza sul piano terapeutico-psicologico per indurre a compiere certe azioni…….sarebbe una mostruosità immensa pensare che qualcuno abbia imbastito tutto ciò. Oltretutto, c’è una squallida sensazione di infantilismo, di gioco di ruolo.

    Reply

  13. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 17:38

    Cogne.

    Ok. Mi ritrovo in tutto quello che dici.

    Tu poi saprai della famosa “nota” di Camus…
    Cioè sai che la vicenda dei franzoni era descritta, appunto, in un romanzo di Albert camus.

    Che significa questo? Significa che ci sono voluti anni per pianificare un delitto del genere.
    O no?

    Ho potuto vedere “in atti” come è stato possibile condurre un’operazione col marchio della rosa rossa a Viterbo, perchè hanno coinvolto persone del mio studio.
    E li hanno preparato l’azione in almeno due anni. Scegliendo i tipi giusti, infiltrando agenti dei servizi, ecc…

    Quanto ci vuole per preparare qualcosa come Cogne?

    Mi raccomando riaspondimi pure su Bilancia e profeta.

    Reply

  14. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 17:41

    Giuseppe…

    vedi,,, non sono così cattivo. Questa su tez e zagor te la lascio, perchè almeno fa ridere.

    Le fonti ci sono. Basta leggerle. La Golden Dawn ha pubblicato tanti testi.
    Io poi ho trovato cose interessantissime su alcuni testi cabalistici, che mi hanno aperto un mondo.

    Reply

  15. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 17:42

    SU DONATO BILANCIA E MICHELE PROFETA…
    Sono due casi con differenti finalità.
    Era il 1998, e all’epoca deponevo sull’aspetto esoterico dei delitti, con il Maresciallo Minoliti di San Casciano Val di Pesa.
    Iniziarono ad emergere alcuni nomi, dei cosiddetti livelli superiori.
    Fatto sta, che questi “illustri signori” iniziarono ad avere paura.
    Bilancia, era un appassionato di esoterismo, aveva conosciuto personaggi entrati a vario titolo nell’inchiesta del Mostro, e inoltre frequentando le bische clandestine, aveva avuto modo di conoscere qualcuno, che per la divisa che indossava, sarebbe stato ricattabile al bisogno.
    L’organizazione ideò una serie di delitti, e incaricò Bilancia, in quanto era importante che il Killer fosse residente nella stessa zona della Ragni.
    Già dal primo delitto mi insospettii a riguardo di possibili mandanti. Infatti leggendo un testo, dalla decriptazione mi erano venuti fuori due elementi: il nome, Donato, e la passione per il gioco d’azzardo. Mi misi in contatto con gli inquirenti di Genova,(conservo i fax) quando ancora cercavano il serial killer, e dissi loro che poteva chiamarsi Donato e forse era un giocatore d’azzardo.
    Il primo maggio, mi chiamò a casa uno dei magistrati titolari del caso, e mi disse: “Ci dica il cognome, noi abbiamo un DNA, stiamo per arrstarlo. Ci dica dove ha ricavato i due elementi che ci ha riferito”.
    Io risposi che l’indomani sarei andata e avrei verbalizzato.
    Così feci, uscì anche sul quotidiano La Stampa, e mostrai un libro al magistrato. Il libro fu acquisito agli atti, e Bilancia che nel frattempo era stato arrestato, si chiamava realmente Donato ed praticava il gioco d’azzardo. Scusami Paolo, non posso dire qui, il titolo del libro.

    Reply

  16. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 17:49

    A QUALI

    DIVINITA’ LORO OFFRIREBBERO CERTI SACRIFICI??? GRAZIE NAMASTE’

    Reply

  17. Stefania Nicoletti
    29 Maggio 2009 @ 17:52

    Per quanto riguarda Cogne, il romanzo in questione è di Charles Ramuz.
    Due coniugi si trasferiscono in una località di montagna con i due figli di sette e tre anni; il piccolo, che si chiama Celeste, muore in modo analogo a Samuele, nel momento in cui la mamma si allontana per un po’ da casa.

    Reply

  18. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 17:56

    SU MICHELE PROFETA…
    Purtroppo caro Paolo, con Profeta tocchi una nota dolente, una ferita ancora fresca…
    Fu un killer scelto, portato prima alla esasperazione, indotto ad essere ricattabile, e comandato di uccidere, dopo un lavaggio di cervello pesante.
    In quel periodo, qualcuno del gruppo, dei livelli superiori che si erano serviti dei feticci delle vittime del Mostro, capì che gli inquirenti seguivano la pista esoterica.
    Gli ingredienti di “morte” dovevano essere, il nome, Michele, un qualcosa che riconducesse al concetto di Profezie in una determinata persona, Profeta, e qualcos’altro che fosse riconducibile alla magia, le carte.
    Come vedi, analizzando chi mi attacca in questo Blog, io sono considerata (nel ridicolo) quella che predice il futuro (profeta), e il nome dell’investigatore che sposò la pista esoterica lo conosciamo tutti. Le carte, erano l’elemento da proteggere, e anche l’elemento di minaccia. La “Rosa Rossa” sacrificava le vittime per proteggersi dalla Giustizia, ma trattenne una carta che avrebbe sempre potuto giocare, un’altra vittima, come minaccia.

    Reply

  19. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 17:58

    LA DIVINITA’ ALLA QUALE SACRIFICANO QUESTE VITTIME E’ ISIDE.

    Reply

  20. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:01

    A STEFANIA…
    In verità, cara Stefania, per quanto riguarda Cogne, in quel libro vi erano alcuni appunti a margine, nei quali si parlava di metidi del sacrificio di un bambino. A voce, se capiterà, ti dirò i particolari…

    Reply

  21. ZN
    29 Maggio 2009 @ 18:01

    Gentile signora Carlizzi, ho appena iniziato a leggere il suo nuovo articolo, ma prima di procedere nella lettura desidererei che mi chiarisse quanto intende affermare riguardo alla cosidetta medicina alternativa, perché non ho capito cosa vuole intendere dicendo che:

    “Questo Ordine esoterico, sarà successivamente definito come il più crudele per i suoi rituali segreti, tutti impostati sul sacrificio umano, e sulla cosiddetta medicina alternativa in tema di malattia mentale e malattia sessuale.”

    Perdoni la mia eventuale incapacità a comprendere subitaneamente il suo pensiero messo per iscritto, ma non capisco il senso e il valore che ha per lei la cosidetta medicina alternativa. Potrebbe cortesemente tentare di delucidarmi in merito? Io, da parte mia, tenterò sinceramente di capire. Grazie.

    ZN

    Reply

  22. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:14

    A ZN…
    Ha ragione, dovevo spiegare meglio cosa intendo in questo caso quando parlo di “medicina alternativa”.
    Vale a dire che queste persone malate, in primis tentano tutto ciò che mette a disposizione la medicina tradizionale. Quando non ottengono risultati e spesso non vengono date speranze, tentano la strada esoterica che prevede appunto una sfera cosiddetta “terapeutica”.
    Tale sfera si avvale di rituali di vario genere.
    Tutti ricorderanno Machiavelli, la sua “Mandragola” e il motto da lui coniato “Mors tua, vita mea”…
    Interessante ricordare che Machiavelli visse a lungo a San Casciano Val di Pesa…

    Reply

  23. ZN
    29 Maggio 2009 @ 18:17

    Reply

  24. Stefania Nicoletti
    29 Maggio 2009 @ 18:18

    Sì, era per specificare che il libro non è del più famoso Camus ma di Ramuz.
    Tra l’altro la madre di Celeste si chiama SOFIA…

    Per rimanere in tema di delitti… Il piccolo Tommy? Anche il suo sacrificio è ascrivibile alla Rosa Rossa?

    Reply

  25. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 18:18

    grazie, ISIDE quindi a capo hanno una sacerdotessa…immagino namaste’

    Reply

  26. ZN
    29 Maggio 2009 @ 18:24

    Signora Carlizzi, mi dia conferma o smentita, lei intende dire che la medicina alternativa è strumento esoterico?

    Come a dire che la medicina alternativa è strumento del maligno? O che esiste una medicina alternativa benefica e una malefica?

    Grazie per l’attenzione e per aver risposto.

    ZN

    Reply

  27. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:30

    A STEFANIA….
    Brava, anche il piccolo Tommy…
    Partecipai infatti a quattro trasmissioni in Radio e due in tv, perchè cercai alcuni elementi che non erano emersi e da questi elementi rimase il sospetto di un delitto esoterico.
    Un parente del bambino, frequentava una circolo esoterico riservatissimo. In questo circolo esoterico spesso si facevano riti su persone malate di mente e che facevano uscire, di nascosto con alcune complicità, da un manicomio lì vicino.
    E non solo, ma questo familiare era imparentato, guarda caso, con un noto personaggio, di Parma, già entrato nel mirino degli inquirenti tra i livelli superiori dediti alle pratiche esoteriche.

    Reply

  28. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:31

    EFFETTIVAMENTE al vertice di questa piramide c’è una SACERDOTESSA…

    Reply

  29. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:34

    SCUSATE MI PRENDO UNA PAUSA…
    MI RIAFFACCIO PIU’ TARDI…

    Reply

  30. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:39

    DIMENTICAVO….
    HO PROVVEDUTO A CAMBIARE L’IMMAGINE OGGETTO DI CRITICA ONDE NON INNESCARE STERILI POLEMICHE. RENDO NOTO CHE QUANDO IO SCRIVO UN ARTICOLO, POI LO TRASMETTO AI MIE COLLABORATORI, I QUALI LO METTONO NEL PORTALE CORREDATO DI FOTO O IMMAGINI CHE SCELGONO SECONDO UN LORO LIBERO CRITERIO.

    Reply

  31. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 18:42

    A ZN…
    In tema di controllo mentale, le scuole della “Rosa Rossa”, spesso utilizzano anche metodi e strumenti adottati per le intelligens…
    Sono corsi che costano miliardi…

    Reply

  32. sandra
    29 Maggio 2009 @ 18:53

    Esiste l’ordine dei Rosa Croce,della Rosæ Rubeæ et Aureæ Crucis,la Golden Dawn ed altre derivazioni che possono contenere nella propria definizione il nome rosa rossa, ma dell’ordine della Rosa Rossa e della croce d’oro indipendente e rettificato non esiste traccia da nessuna parte.Molto probabilmente e’ il nome di un qualche rituale ma no di certo una societa’ o setta esoterica.
    Sarei grata a chiunque possa fornirmi fonti precise, su dove reperire informazioni attendibili e verificabili.
    Non accetto risposte del tipo che ……nessuno lo puo’ sapere…sono informazioini segretate a cui nessuno puo’ accedere……che chi vi accede puo’perire di morte improvvisa etc etc etc
    Cerchiamo di ristabilire una certa serieta’ quando trattiamo di certe tematiche: abbiamo il dovere di tenere separata la incontrovertibile verita’da una certa fantasia che supera se stessa.

    Reply

  33. Roberto
    29 Maggio 2009 @ 18:56

    il cervellone è un database , un computer?

    Reply

  34. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 19:19

    Gentile Signora Gabriella,
    posso farle due domande?

    La centrale e a Washington: e la Casa Bianca? La CIA? Il Pentagono?

    Ha parlato delle “vibrazioni magnetiche che sono nell’aria”. Puo spiegare piu in dettaglio?

    La ringrazio.

    Reply

  35. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 19:19

    esistono ramificazioni in asia?? la sacerdotessa a capo delle altre e altri immagino, risiede in usa.?..grazie per le risposte namaste

    Reply

  36. giuseppe
    29 Maggio 2009 @ 19:22

    …se si tratta solo di un problema di linguaggio….personalmente sono disposto ad ascoltare con rispetto, se chi parla lo fa con Onestà ed in Verità.

    Reply

  37. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 19:33

    Sandra.
    L’ordine rettificato lo trovi praticamente ovunque si parli della Golden Dawn.

    Ad esempio la prima volta che lo trovai, fu in un libro di istruzioni sui tarocchi Rider-Waite, edito da Scarabeo.

    Ora sono fuori viterbo e non ricordo esattamente tutte le fonti, ma in tutti i testi approfonditi in cui si cita la GD, troverai che i fondatori della rosa rossa furono Mathers e westcott.
    E che dopo poco tempo Waite fondò l’ordine rettificato indipendente.

    Reply

  38. marcello
    29 Maggio 2009 @ 19:48

    1)La sacerdotessa potrebbe essere V.L.?

    2)Sono documentati rapporti tra la R R e le massonerie ufficiali? GOI, GLRI…

    3)Siamo sicuri che lo Stato possa essere di aiuto?Le statistiche dei morti non sono incoraggianti.

    grazie delle eventuali risposte

    Marcello D. dal Canada

    Reply

  39. Gabriele
    29 Maggio 2009 @ 19:51

    Gent. Sig.ra Carlizzi,
    perchè la Rosa Rossa ha interesse nell’incentivare i delitti in famiglia??Cioè oltre che per scopi rituali ha anche uno scopo di “terrorizzazione” della popolazione??
    Lei in passato ha detto che la poesia presente sul sito rosarossa.it descriverebbe la situazione di un personaggio tenuto sotto scacco dall’organizzazione…potrebbe fornire qualche altro dettaglio in merito??
    A livello mondiale la Rosa Rossa è il livello più alto, oppure esiste qualcosa di più inaccessibile ed elevato??
    Grazie
    Gabriele

    Reply

  40. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 20:01

    L’autore de Il nome della Rosa è coinvolto con questa organizzazione?

    Reply

  41. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 20:21

    Gentile gabriella, leggo con interesse ma rimango basito su alcuni punti tra cui il “famigerato” CERVELLONE. Non mi riesce difficile credere che sia semplicissimo incrociare dati tipo vie numeri civici, date di nascita, nomi ecc. per inviare opportuni messaggi, in effetti basterebbe un modestissimo e anzianotto pentium 2 qualche hard-disk modesto da un paio di giga e il gioco è fatto se si hanno i dati giusti a disposizione.

    Quello che mi riesce veramente difficile credere è che esistano organizzazioni non ufficiali che possono collezionare e detenere dati così vasti, aggiornati e sensibili come quelli che servirebbero. Mi spiego, servirebbero collegamenti di rete costosi con le basi di dati dei diversi ministeri, dei diversi comuni…. e ahimè purtroppo neanche questi enti riescono a incrociare come si deve i dati di cui sono proprietari.Anche i gestori telefonici non hanno dati così completi come servirebbero ai fini dell’organizzazione. Quindi mi sembra alquanto difficile ( per lo meno per le mie conoscenze) ipotizzare che un computer o meglio un centro di calcolo in qualche città italiana abbia connessioni con diversi database ministeriali e che riesca ad incrociarli con quelli dei comuni ecc.ecc i problemi sono economici (sicuramente superabili) tecnici (ogni database ha un suo formato per i dati e per l’estrazione) e gestionali (autorizzazioni ecc..anche queste probabilmente arginabili da organizzazioni molto potenti)…. ma significherebbe avere un esercito di ingegneri informatici impotenti :-))) di cui servirsi.

    r. garasso

    Mi spieghi meglio….

    Reply

  42. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 20:26

    felice
    amico
    bisessuale
    onnipresente
    zuzzerellone
    zootecnico
    impertinte

    Reply

  43. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:29

    ALLA SIGNORA SANDRA….
    Cara signora, io mi sono esposta personalmente, entrando in un argomento molto pericoloso, e nella piena onestà di affermare ciò che veramente esiste ed è riscontrabile. I suoi commenti li trovo colmi di pregiudizio e mi sconcertano, quando lei scrive, non risulta, non accetto e via dicendo. Dunque su ciò in cui lei non è documentata, si documenti.
    Non sarò certo io a rispondere a chi è prevenuto nei mie confronti. Mi sembra impossibile, a meno di totale ignoranza o non conoscenza, che a lei non risulti l’esistenza dell’Ordine Indipendente e Rettificato. Detto questo, se qualcuno vuole risponederle lo faccia pure, ma non chieda più nulla a me. Basta con l’utilizzo di argomenti seri per attaccare la mia persona.

    Reply

  44. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:30

    Si, il “cervellone” è un computer.

    Reply

  45. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:33

    A PROPOSITO DI CASA BIANCA, CIA, PENTAGONO…. ONDE NON CREARE PROBLEMI AL BLOG, CONSIGLI LA LETTURA DEL MANUALE DI MASSIMO INTROVIGNE, “IL CAPPELLO DEL MAGO”, ALL’INDICE TROVERETE LA PAROLA BUSH..

    Reply

  46. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:35

    NON VI SONO RAMIFICAZIONE IN ASIA. L’Asia vanta altri gruppi esoterici, di diversa origine. La Sacerdotessa è in Italia.

    Reply

  47. sandra
    29 Maggio 2009 @ 20:38

    Scusa Paolo ma ti devo correggere: quello di cui stai parlando e’il Rito Antico e Rettificato del Golden Dawn, si tratta di rito no di ordine…….”Nonostante il tentativo di restaurare un certo ordine nella Rosæ Rubeæ et Aureæ Crucis da parte del famoso poeta irlandese, futuro Premio Nobel, William Butler Yeats (1865-1939), il gruppo fu esposto ad una serie di scandali, derivati dall’inopportuna divulgazione dei segreti dell’Ordine Interiore: nel 1903, il Gran Maestro del momento, Arthur Edward Waite (1857-1942) decise di abbandonare il nome originario e cambiare la denominazione in Rito Antico e Rettificato del Golden Dawn, ma diversi seguaci lasciarono per altre organizzazioni, tra cui la Stella Matutina (Stella del mattino), fondata da Robert William Felkin (1858-1922) e John William Brodie-Innes (1848-1923) e l’Alpha et Omega (Alfa e omega), fondata da Mathers”…….

    Reply

  48. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:42

    A MARCELLO….
    Non e’ importatnte chi sia la Sacerdotessa, e comunque non ha quelle iniziali.
    Esistono e sono in Atti giudiziari riscontri di collegamenti tra la Rosa Rossa e quelle Massonerie. Un ritratto è ben riconoscibile nella copertina del mio libro “Gli affari riservati del Mostro di Firenze”.
    Lo Stato si muoverà ogni volta che chi sa, parlerà responsabilmente, agganciando la realtà esoterica a reati contemplati dal codice penale. Ma perchè lo Stato si muova, c’è bisogno di strumenti che si chiamano VERBALI.

    Reply

  49. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 20:44

    Ah già… è un rito, non un ordine.
    Questo cambia completamente il senso dell’articolo di Gabriella nonchè dell’articolo che io scrissi tempo fa e che si trova a questo indirizzo

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2008/11/il-mistero-dei-rosacroce-e-la-rosa.html

    Ad averlo saputo, non avrei mai scritto l’articolo. E sono sicuro che anche gabriella non avrebbe scritto il suo.
    Ma oramai la frittata è fatta.

    Reply

  50. sandra
    29 Maggio 2009 @ 20:45

    Rispondo alla sig.Carlizzi.
    Mi spiace che si irriti cosi,ma a lei non ho chiesto niente.
    Sto cercando informazioni dove reperire fonti attendibili da cui trarre la conclusione su questa presunta setta.Non sono una profana e non ho intenzione di scadere in sterili polemiche
    Ringrazio chiunque possa fornirmi un’aiuto valido.

    Reply

  51. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:50

    A GABRIELE…
    Se la Divinità è Iside, è facile comprendere il perchè siano “preziosi” i delitti in famglia. (Iside-Osiride).
    Riguardo alla poesia sul sito della rosa rossa, il personaggio “controllato” è colui che per propria incuria fece scattare le ipotesi di “insospettabili” nei delitti del Mostro. Era il 1995.
    Più in alto della “Rosa Rossa” non c’è nessuna organizzazione così pericolosa e potente.

    Reply

  52. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:52

    L’AUTORE DE “IL NOME DELLA ROSA”?
    E’ stato illuminante su cosa sarebbe accaduto a chiunque avesse cercato di identificare la esatta denominazione di questa organizzazione. ORDINE DELLA ROSA ROSSA E DELLA CROCE D’ORO INDIPENDENTE E RETTIFICATO…

    Reply

  53. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:58

    INFATTI, LA “ROSA ROSSA” HA IN INFILTRATI OVUNQUE AI MASSIMI LIVELLI DEL POTERE, COMPRESO IL POTERE DEL RICATTO E DELLA COERCIZIONE. IL GIRO DI SOLDI E’ DA FAR PAURA, NON E’ QUESTO IL LORO PROBLEMA. IN PIU’ RIESCONO A PIANIFICARE UN DELITTO CON MOLTO ANTICIPO RISPETTO ALLA ESECUZIONE. E QUESTO PER EFFETTO DI POTERI DELLA MENTE CHE VEDONO PRIMA DEL TEMPO. ANCHE DI QUESTO ABBIAMO DOCUMENTI CHE ATTESTANO UNA REALTA’ DI ANTICIPAZIONE DI UN DETERMINATO CRIMINE.

    Reply

  54. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 20:59

    IL TG HA ANNUNCIATO LA MORTE DI UN PERSONAGGIO. COSTUI ERA UN ESPONENTE DELLA “ROSA ROSSA”

    Reply

  55. Gabriele
    29 Maggio 2009 @ 21:02

    Sig.ra mi scusi,
    mi sembra di capire che l’autore del libro “il nome della rosa” è legato a tale schola esoterica..secondo l’avvocato Franceschetti anche un personaggio come Benigni sarebbe vicino a tale organizzazione….cosa si deve pensare che siano “complici” dei delitti ad essa connessi??cioè è possibile che siano parte attiva anche del controllo mentale, del ponte psichico ecc ecc???
    Un saluto
    Gabriele

    Reply

  56. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 21:02

    ANCHE LEI SIGNORA SANDRA… SI PROCURI IL MANUALE DI MASSIMO INTROVIGNE, E’ FACILE DA LEGGERE, E VEDRA’ CHE TROVERA’ TUTTO QUELLO CHE LEI AFFERMA NON ESISTERE.
    SI CHIAMA “IL CAPPELLO DEL MAGO”. IL RESTO DELLA LETTERATURA UFFICIALE GLIELO RISPARMIO…

    Reply

  57. Stefania Nicoletti
    29 Maggio 2009 @ 21:05

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-490f1fb3-452b-4895-be05-f43058e7153f.html

    Il servizio si apre con le parole:

    “Un fascio di rose rosse e un biglietto: da un cronista italiano che desidera incontrarla. Destinataria Marylin Monroe, la firma di Nantas Salvalaggio”.

    Reply

  58. Gabriella Carlizzi
    29 Maggio 2009 @ 21:06

    A PAOLO…
    Caro Paolo, continueremo domani, si è fatto tardi.
    Sappi che comunque io questo articolo l’ho scritto per te e quindi al di là di chiunque altro lo avrei scritto comunque. Per me era importante riconoscerci sulla stessa strada attraverso l’immane lavoro svolto da te e da me e con onestà e competenza.
    Buonanotte e a domani..
    Gabriella

    Reply

  59. Paolo Franceschetti
    29 Maggio 2009 @ 21:06

    Sandra…

    se vuoi veramente capire la rosa Rossa che sta al potere ti do qualche indicazione io.

    Poi spero che Gabriella dia indicazioni migliori e più precise delle mie.

    Per quello che sono riuscito a trovare io sulla rosa rossa, e sul rito rettificato in particolare, non c’è quasi nulla, salvo qualche informazione banale sui testi scritti da waite, sul suo mazzo di tarocchi ecc…

    Oppure informazioni accademiche sparse qua e là.

    Allora bisogna fare questo lavoro da soli.
    Nel senso che bisogna studiare da soli cabala astrologia e tarocchi, e l’alfaberto ebraico.
    Dopodichè comincerai a riconoscere il linguaggio di questa associazione, e la sentirai parlare nei Tg, nei giornali, o nei delitti che commettono, la vedrai nei film, nella letteratura e nelle arti.

    Ad esempio io ho trovato più informazioni sulla RR in un libro di alfabeto ebraico che altrove. Il libro si intitola Verso lo splendore di Marie Elia.
    Bisogna leggerlo tutto per capire alcune cose.
    Ma bisogna leggere tra le righe.

    Non esistono veri e propri testi. E quei pochi sono volutamente depistanti. I testi ufficiali della GD, ad esempio, quelli scritti da regardie e da Fusco, secondo me sono poco più che spazzatura.

    Reply

  60. Tello
    29 Maggio 2009 @ 21:17

    r. grasso delle 22.21 ha ragione.
    Sig.ra Carlizzi, per favore, ci spieghi meglio.

    ho lavorato in un grande ente pubblico, detentore del più vasto database italiano (uno dei più grandi in europa). Il sistema informatico su base Oracle era interconnesso con sette altre basi dati (fiscali, catastali, anagrafiche, giudiziarie, sanitarie ). Bellissimo. Noi italiani siamo, per una volta, avanti nel mondo intero.

    Però, è qui sig.ra Carlizzi, occorrerebbe la Sua specificazione, il predetto sistema non è in grado di interagire al livello da Ella postulato (ad esempio età anagrafica degli abitanti in una data particella catastale).

    Cosa intende per “cervellone”, dunque? Lei dice trattarsi di un computer. Questo è possibile, ma non esistono banche dati come quelle che Lei postula potere interagire!

    Reply

  61. Anonimo
    29 Maggio 2009 @ 21:24

    considerando la risposta sulla sacerdotessa, lei (sig.Carlizzi) sa chi è se assirisce che quelle non sono le sue iniziali.

    Poi riguardo il sito rosarossa.it è registrato ad una tale M.M., la quale è coordinatrice generale di Golem l’indispensabile.

    http://www.golemindispensabile.it/index.php?_idnodo=9646

    Reply

  62. sandra
    29 Maggio 2009 @ 22:25

    Grazie sig.Carlizzi e Paolo per i preziosi consigli.Cerchero’ se esistono testi ufficiali,non sono abituata a studiare su saggi redatti da terzi.Grazie per ora, ritornero’ quando avro’ argomenti validi su cui discutere.

    Reply

  63. -C-
    29 Maggio 2009 @ 23:41

    Buonasera.
    Una domanda veloce per non prendervi troppo tempo.
    Come mai signor Franceschetti ha chiamato Ramuz come lo scrittore Camus?
    Ci sono riferimenti?
    Grazie.
    A presto!

    -C-

    Reply

  64. Eli
    29 Maggio 2009 @ 23:58

    Paolo
    sono stata via un paio di settimane ed apprendo ora della chiusura del forum. Solidarietà massima a te, Solange e Stefania.
    Te l’avevo detto.

    Reply

  65. Stefania Nicoletti
    30 Maggio 2009 @ 0:30

    Grazie Eli.

    -C-
    No. E’ il contrario. Lo scrittore in questione è Ramuz, mentre Paolo l’ha chiamato Camus. Si è solo confuso, per semplice assonanza dei due nomi.

    Reply

  66. best
    30 Maggio 2009 @ 0:50

    http://www.archiviostorico.info
    /Rubriche/Librieriviste/recensioni8/IlCappellodelMago.htm

    http://www.cesap.net/index.php?option=com_content&task=view&id=581&Itemid=73#7b

    Questo è quanto di più autorevole si trova in rete.

    Sono felice di sentir dire che anche a voi nessuna rosa rossa e che se si vuol trovare va cercata.

    Reply

  67. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 1:22

    la curiosità mi attanaglia,quindi,un paio di domandine,se mi è concesso, in merito all’identità della famigerata sacerdotessa…è un personaggio noto o anonimo? Mi perdoni,dott.sa Carlizzi,ma perchè sarebbe irrilevante il suo nome? Ai fini giudiziari,a mio modesto avviso,una tale rivelazione sarebbe, invece,di capitale importanza,purchè, ben inteso,la magistratura non sia quasi integralmente incancrenita dal controllo in questione,nel qual caso,temo che la situazione difficilmente sarebbe gestibile dalle istiuzioni ufficiali

    Reply

  68. MDD
    30 Maggio 2009 @ 1:24

    Tutto ciò che scriviamo non ci appartiene, perché appartiene già all’Universo e non c’è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità. Il nostro materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il consenso. Quegli autori che su internet pubblicano materiale minacciando denunce per “riproduzione anche solo parziale” dei loro scritti sono la prova più evidente che il Sistema Sociale del quale siamo prigionieri su di loro ha avuto pienamente successo.

    Ps. Questa frase l’ho copiata da “officina alchemica” e l’ho fatta mia. http://officinaalkemica.altervista.org/index.htm

    peccato non sia vero…
    ed e’ pure sbagliata, se il diritto d’ autore fosse rispettato, non ci sarebbe tutto sto casino…
    azzerando il diritto d’ autore si azzera l’ individualita’…
    azzerando il diritto d’ autore si favorisce la multinazionale degli editori…
    azzerando il diritto d’ autore si fa il gioco dei potenti…
    azzerando il diritto d’ autore si creano i presupposti x la societa’ orwelliana dove le corporation detengono i diritti del sapere e i loro proventi…
    azzerando il diritto d’ autore si fa un esproprio alle classi meno agiate e si fanno gli interessi dei potenti a scapito dei lavoratori…
    azzerando il diritto d’ autore si ELIMINA la liberta’ di espressione e la rappresentanza individuale dei singoli versus il sistema…
    azzerando il diritto d’ autore si fa il gioco dei promotori della realta’ virtuale come i casaleggio che auspicano un nuovo ordine orwelliano dove gli individui sono tutti uguali e senza rappresentanza sociale ed espressiva…
    il nazismo e il comunismo furono i primi a teorizzare e a battersi contro il diritto d’ autore per delegare lo stato o le corporation alla detenzione di tale opere…
    azzerando il diritto d’ autore si crea il presupposto x il nuovo ordine mondiale…
    essere contro il diritto d’ autore significa non solo ignorare in toto l’ argomento ma significa diffondere la cultura dell’ omologazione e della miseria culturale…
    azzerando il diritto d’ autore e’ come azzerare i diritti sacrosanti dei lavoratori, infatti vanno di pari passo le 2 ideologie…
    azzerando il diritto d’ autore e’ come negare la creazione intellettuale ed individuale…
    e’ come relegare l’ umanita’ a tanti numeri impersonali e acritici…
    siete senza saperlo i migliori pubblic-relation del NWO, diffondete la loro ideologia e fate sempre e solo il loro gioco…

    con affetto

    SIMONE GALGANO

    Reply

  69. corsaro
    30 Maggio 2009 @ 2:23

    Gent.le Sig.ra Gabriella,ritengo che il recente delitto, in seguito a rapina(?), dell’imprenditore Ambrosio e di sua moglie presenti aspetti inquietanti tanto che, gli stessi investigatori,che avevano sulle prime considerato il caso risolto, oggi appaiono molto perplessi.

    Reply

  70. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 6:18

    BUONGIORNO PAOLO….
    Caro Paolo, come tu sai,io almeno una o due volte al mese, sto recandomi in Israele, anzi un tuo utente ebbe a chiedermi tempo fa a cosa erano dovuti questi miei viaggi. Ebbene, presso l’Università Isreleiana di Gerusalemme, la migliore del mondo in assoluto per ricerche come le nostre, mi sono fatta amici diversi studiosi, e anche i Rabbini. Mi hanno aiutato a consultare testi antichissimi in Ebraico, anzi Aramaico, e innanzi tutto ho potuto avere conferma che la “Rosa”, intesa come fiore, ha da sempre avuto un simbolismo esoterico e nel tempo anche massonico. D’altra parte la storia stessa di Gesù va letta sotto un profilo esoterico, basti pensare all’appartenenza di San Giovanni agli Esseni, e basti pensare al testo più ermetico esistente al mondo, l’Apocalisse.
    Ma anche le varie Chiese, hanno sempre parlato nell’ambito di ciò che viene sottoposto alla Fede, in modo esoterico e tutto da decriptare.
    E la scelta di Waite di staccarsi dalla Golgen Dawn, e fare finta di usare i tarocchi e la Cabala, ripeto simulava per timore che un distacco plateale dalla Gold Dawn mettesse a rischio la propria vita, anche la sua scelta della “via mistica” e cristianeggiante si riconduce all’esoterismo criptato perfino dentro le preghiere cattoliche. Ti basti ricordare nelle litanie che si recitano per la Vergine Maria, in una la si definisce “Rosa Mistica”. Ora io sto per tornare in Israele, in quanto tra settembre ed ottobre, ho già prenotato la sala a Roma, e i lavori sui documenti sono un pezzo avanti, indirrò un convegno sul simbolismo ermetico della “Rosa Rossa” nei secoli, nelle religioni, nelle società segrete, e nelle devianze con scopi criminali.
    Dunque Paolo, se mi altero quando mi sento dire che l’Ordine indipendente e Rettificato non esiste, scusami, ma non lo trovo rispettoso nei confronti dei miei studi che durano da decenni, e in tutto il mondo. Sappi che le Associzioni che hanno sostenuto e sostengono queste mie ricerche che tutte poi sono confluite sui tavoli della Magistratura,hanno investito centinaia di milioni delle vecchie lire, e dunque se fornisto una denominazione, non posso consentire che come tale sia messa in dubbio. Uno può chiedere cortesemente qualche fonte, ma per arricchire la propria cultura, non per verificare “la Carlizzi”. Questo non posso permetterlo, specie dopo aver dichiarato ai quattro venti che la magistratura a suo tempo riscontrò punto su punto il frutto della mia ricerca e della mia indagine conseguente a migliaia di “trappole”. Se fui in grado di reperire “Pour la rose Rouge et la Croix d’Or”, fu grazie al fatto che mi infiltrai in quell’ambiente, conoscevo il loro linguaggio, e mi feci spedire sotto falso nome le copie di quel testo, dove si descrive l’uccisione della coppia, insegnamento lasciato a Firenze. E quando depositai il testo, il dottor Canessa e il dottor Giuttari, corsero a Genova, dove l’esoterista aveva l’originale, l’unico originale al mondo, e lo sequestrò. Tanto che quando lo vidi, e aveva una copertina bellissima, il dottor Canessa mi disse: “Quando tutto sarà finito, questo libro glielo regalerò. Se lo abbiamo, lo dobbiamo a lei”.
    Mi capisci Paolo, tu che conosci la fatica di certi studi, di certe ricerche, e se qualcuno pensa che una materia come questa la si possa assorbire e conoscere discutendo su un blog, dove mai manca la diffidenza, le offese, bè, io penso che il nostro lavoro vada ben tutelato.
    Gabriella

    Reply

  71. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 6:27

    Ciao a tutti, diverso tempo fa avevo chiesto a Paolo come venivano scelte le vittime…credo che la Sig.ra Carlizzi abbia fato la risposta: il cervellone. Ora mi chiedo, visto che il tutto è a base esoterica, c’è un modo per non essere “estratti” dal cervellone? Cioè praticando meditazione e altro, innalzando la propria vibrazione energetica si può “proteggere” se stessi e i propri familiari, i propri figli? Spero non riteniate sciocca questa domanda, leggo da molto questo blog e a volte, scusami Paolo, faccio fatica a credere che sia tutto vero….è qualcosa che la mente fa fatica ad accettare perchè siamo tutti cresciuti con convinzioni pre-stampate e così quando ti si apre questo scenario ti senti veramente molto male…
    Grazie
    Mimì

    Reply

  72. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 6:53

    A TELLO…
    Signor Tello, lei ha ragione. L’aspetto relativo la “cervellone” merita spiegazioni più ampie e approfondite, difficili da fornire nel dialogo di un Blog. Tuttavia ci provo.
    Ebbi questa informazione nel 2002, quando un Gran Maestro di una Loggia “coperta”, mi chiese un appuntamento e mi spiegò due cose: “Ha mai pensato signora Carlizzi che i “raptus di follia” sono indotti e partono dopo che un “computer” tira fuori un determinato nome, vale a dire che si possono compiere azioni criminali perchè si viene scelti solo per il nome che portiamo, e di cui non siamo consapevoli che quel nome rappresenta un codice?” Io rimasi perplessa e dissi: “Possibile che tutto questo sia solo dentro un cervellone?”
    Mi rispose: “No. Il “cervellone” si trova negli Stati Uniti, ma la “Rosa Rossa” ha provveduto ad infiltrare in tutti i centri di raccolta dati, in particolare i Ministeri dell’Interno, i suoi adepti, i quali appena viene dato l’impulso su un nome, si attivano per riscontrarne l’esistenza. Solitamente ne escono fuori una lista di nomi uguali, data l’estensione della ricerca, e su questa lista si selezionano ulteriori elementi che oltre il nome stesso possano contenere in sè un codice ancora più perfetto”.
    Poi aggiunse: “Si ricordi, se vuole combattere la “Rosa Rossa” deve innescare una battaglia psichica”. Andai pertanto negli Stati Uniti, verificai l’esistenza di questa “macchina della morte” come mi piacque chiamarla, e tornata in Italia, con amici del Ministero dell’Interno, capii che le cose funzionavano esattamente come mi aveva detto il Gran Maestro. Ma scoprii qualcosa di più agghiacciante e che riguardava non solo i delitti delle persone, ma questa attività di potenziamento dei poteri della mente, in date e luoghi precisi, otteneva spesso calamità naturali, o una drammatica sequenza trittica di incidenti, aerei-treni-navi.
    Iniziai così a studiare da un punto di vista medico, come si potevano azionare certi meccanismi solo con la forza del pensiero, della mente. Mi avvalsi anche di alcune ricerche espletate da uno dei più famosi psichiatri ed esperti di serial killer italo americano, George Palermo, è il fratello di mia madre, e redassi uno studio articolato, in cui tale forza psichica la si otteneva in particolari soggetti, quasi tutti con precedenti di malattie mentali,ma apparentemente normali, i quali presentavano un assottigliamneto della corteccia e della placca anteriore, e dunque erano una specie di centrali rice-trasmittenti. Per farle un esempio banale, tutti conosciamo l’antico fenomeno della telepatia. Ebbene, se si può trasmettere un pensiero buono, allo stesso modo si trasmette un pensiro cattivo, e se i filtri determinati dalla corteccia cerebrale e dalla placca sono assottigliati, in pratica attraverso una membrana sottilissima partono onde magnetiche che trovano i percorsi “liberi” e giungono alle destinazioni prestabilite.
    Mi fermo qui, eventualmente ne parleremo in una tavola rotonda se Paolo vorrà programmarla o anche in videoconferenza.

    Reply

  73. Filippo Gizzi
    30 Maggio 2009 @ 7:08

    Signora Carlizzi.
    Ci sono dei testi che possono essere letti per capire meglio il controllo mentale?

    Reply

  74. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 7:12

    ANONIMO 23.24
    CHI E’ LA SACERDOTESSA.
    Giusta la sua osservazione, se escludo che sia una persona, evidentemente so chi è. Ed è vero, ma non sono la sola a saperlo. Il fatto è che l’essere Sacerdotessa di un qualunque Ordine massonico o esoterico, non costituisce reato.
    E seppure ci si serve di “feticci” frutto di delitti, a meno di essere scoperti in flagranza, non si può incriminare nessuno sulla base del semplice sospetto. Ora, al tempo dei delitto del Mostro, non si pensava certo ad una realtà come quella che venne fuori nel 2001 con la cosiddetta “pista esoterica”, e dunque le porve di quel tempo non sono recuperabili. Sappiamo però, che relativamente a quei delitti, i feticci venivano utilizzti per rituali esoterici, e sappiamo anche che attualmente sono nella disponibilità di uno che è imputato nel processo. Purtroppo quando stava per essere preso in flagranza, nel 2006, fu avvertito in tempo, per far sparire tutto. Personalmente sono fiduciosa che la verità verrà a galla, anche molto presto.
    Ora, riguardo al sito rosarossa.it, posso risponderle esaurientemente.
    Deve sapere che quella specie di poesia, comparve esattamente il giorno dopo che io firmai il verbale che diede il via alla pista esoterica. Immediatamente gli investigatori ed inquirenti di Firenze, fecero delle indagini lampo, e si scoprì che quel sito, dove mai era comparso alcunchè, era comunque registrato da tempo a nome di una certa e particolarissima persona, la quale in quel giorno lo aveva ceduto ad un’altra particolarissima persona, ed era comparsa la poesia-minaccia che tutti conoscono. Nè successivamente fu aggiunto mai nulla, forse perchè sanno che è sotto controllo. Anche sul presunto autore di quella poesia-minaccia, si sopetta di un noto personaggio televisivo, in quanto lo stile, la grafica, il modo di scrittura in quell’ATTENZIONE, sono identici a quanto costui pubblica in poche righe, da anni, su un quotidiano, lo stesso quotidiano che nacque con un nome, nel dopoguerra, in quanto veicolo di “Messaggi”, e di cui spesso si servono quelli della “Rosa Rossa” per dialogare, anche all’insaputa del direttore o altri giornalisti.

    Reply

  75. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 7:22

    A CORSARO….
    Relativamente al delitto di Ambrosio, inizialmente osservai delle cose che non mi quadravano, ma poi, nonostante nulla quadri ancora, non ho l’impressione che sia riconducibile alla scia di sangue della “Rosa Rossa”. almeno fino a questo momento, ma in genere i delitti della “Rosa Rossa”, parlano e si firmano subito per chi li sa riconoscere, e di solito, vengono rivendicati in qualche salotto televisivo dai soliti onnipresenti ospiti, stesse pance, stesse barbe.

    Reply

  76. Paolo Franceschetti
    30 Maggio 2009 @ 7:23

    Mimi… sul punto delle vibrazioni ti rispondo io.
    Io penso proprio che sia possibile alzare le proprie vibrazioni

    bisogna poi sempre ricordare che la Rosa Rossa può uccidere, non meno e non troppo diversamente da come può fare la mafia, o un terremoto, o qualsiasi altro fenomeno.

    Ma la Rosa rossa, rispetto ai misteri e all’immensità dell’universo, è solo un granello di sabbia.
    E sopra la Rosa Rossa c’è comunque Dio, per i cristiani; l’universo e le leggi della vita, per gli orientali.

    Altrimenti io, Solange, e altre persone che fanno il nostro lavoro dovrebbero vivere nel terrore.

    Invece se non succede è perchè penso che la mia vita e la mia morte non dipendono da loro.
    Un po’ come chi subisce un incidente d’auto, che non pensa che la colpa sia delle auto, ma queste siano solo il mezzo di un disegno più complesso.

    Reply

  77. Paolo Franceschetti
    30 Maggio 2009 @ 7:27

    quanto a te gabriella…

    il nostro alvoro va tutelato dici…
    Ma non penso che lo si tuteli censurando i commenti di critica, arrabbiandosi per le critiche, ecc…

    Chi fa il nostro lavoro è naturalmente soggetto ad attacchi. E pretendere di occuparsi di fenomeni al limite della comprensione umana, come la Rosa Rossa, senza subire attacchi, più o meno è come voler uscire sotto la pioggia senza bagnarsi.

    Quindi qui io sono in disaccordo con te. Anzi. Ritengo che tu ti esponga ad attacchi in misura maggiore rispetto a me, proprio per la tua estrema suscettibilità.
    E’ la legge dell’attrazione universale; ciò che più temiamo e combattiamo si materializza con più forza nella nostra vita.

    Ciò che non temiamo, si dissolve da solo come neve al sole

    Reply

  78. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 7:34

    MIMI’…
    Si, ci sono diversi modi per proteggersi.
    Innanzitutto, è necessario, anche studiando il fenomeno, mantenere un distacco, vale a dire evitare ogni tipo di morbosità anche nella semplice ricerca.
    Poi, e questo è un discorso personale, se si è credenti e si appartiene ad una religione, è necessario ricorrere a quanto una determinata religione mette a disposizione per ottenere certe protezioni.
    Per chi è cattolico, come lo sono io,è necessaria la costante guida di un direttore spirituale, che pratichi anche il ministero dell’esorcismo, onde evitare che si insinuino in noi alcuni demoni, come il dubbio, la paura, l’esasperato raziocinio, il criticismo. Insomma come dicono i cattolici, bisogna tenere le “porte chiuse”.
    Penso che anche altre religioni abbiano dei sistemi di protezione, ma non li conosco.
    Quanto alle pratiche relative alle filosofie orientali, la “Rosa Rossa” riesce a “bucarle”, e addirittura vi è più di un caso di personaggi che sono entrati nella “Rosa Rossa” e poi si è saputo che praticavano queste filosofie. Evidentemente seppure costituiscono benessere al corpo e allo spirito, non costituiscono “barriere”. Naturalemente, io posso parlare con cognizione di causa solo in ordine agli strumenti riconducibili alla religine cattolica, in quanto li verifico ormai da molti anni su di me e sui miei familiari. Ma anche alcuni tra gli addetti ai lavori, vi ricorrono, altrimenti l’inchiesta non sarebbe approdata al processo.

    Reply

  79. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 7:51

    PAOLO, sono d’accordo con te, ma forse dobbiamo intenderci sul termine “ATTACCHI”.
    Ritengo che la critica e l’autocritica siano sempre un fatto positivo e convergono , tra persone in buona fede, verso la costruttività di un pensiero, di un evento.
    Non riesco invece a collocare nella critica, le volgarità, o le insinuazioni, o le domande intrise di pregiudizio non verso il fatto in se, ma verso la persona, questo io lo trovo demolitivo e faticoso, richiede una dispersione di energie e di tempo che potremmo far fruttare meglio per gli utenti sinceramente interessati a capire questa materia.
    Non trovi?
    Allora quando un tale, si permette di introdurre questa discussione con parole:”Non ci sono parole. Non dico nulla perchè sarei censurato.”, ecco che il discorso si svilisce sul nascere, e a me personalmente, ma anche a molti altri dà un senso di nausea….
    Uno non dice niente, ma ti fa capire cosa direbbe, ma non lo dice per non essere censurato.
    E qui, capisci che la persona non intende entrare nel merito della trattazione per capirne di più, ma ha già deciso di demolire chi ha scritto l’articolo. A questo punto, proprio perchè ti assicuro che alla dignità del tuo blog devi tenerci tu, dai spazio libero a tutte le volgarità che saltano in mente a chiunque, è meglio, sicuramente di subire il viscidume delle insinuazioni. Lascia che si sfoghino con chiarezza, e vorrà dire che perderemo tempo a fare botta e risposta di parolacce, dimenticandoci il tema della discussione.
    Io nei miei blog, queste persone non le faccio proprio entrare, ma non è censura la mia, è il dovere di tutelare gli argomenti da qualunque divagazione o strumentalizzazione.
    Stai pur tranquillo Paolo, che io non faro nessuna azione, risponderò però a tono, e ne verrà fuori una pattumiera. Uno dice paranoica a me, e io risponderò come mi salterà in mente… che ti devo dire? Ognuno di noi ha il proprio carattere…
    Un abbraccio
    Gabriella

    Reply

  80. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 8:01

    DELL’ORDINE DELLA ROSA ROSSA E DELLA CROCE D’ORO INDIPENDENTE E RETTIFICATO, POTRETE LEGGERE A PAGINA 186 E 187 DEL LIBRO “IL CAPPELLO DEL MAGO” DI MASSIMO INTROVIGNE.
    E’ STATO STAMPATO NEL 1995. I DIRITTI DEL LIBRO SONO DEL 1990 DI SUGARCO.

    Reply

  81. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 8:11

    CARO PAOLO, IO ME NE VADO DAL PARRUCCHIERE.
    MI RICOLLEGO NEL PRIMO POMERIGGIO.. E RISPONDERO’ ALLE EVENTUALI DOMANDE.
    A PIU’ TARDI
    GABRIELLA

    Reply

  82. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 8:18

    quindi la rr e’ ben infiltrata nel governo usa…in quanto alle critiche caro paolo, e’ giusto lasciar parlare tutti e’ verissimo, ma quando si leggono solo commenti offensivi e demenziali, come nel caso delle scie chimiche, anche chi legge ne e’ disturbato..credi un minimo di filtraggio e’ auspicabile…non credo c’ entri ma la mancata strage del traghetto di ieri vicino a ustica, e visto alcuni numeri pubblicati su certo giornale, etc mi hanno insospettito grazie …….namaste’

    Reply

  83. Serpent of Fire
    30 Maggio 2009 @ 9:17

    Gentile Sig. Carlizzi,
    in merito a quanto afferma sul controllo della mente sulla realtà non posso che essere daccordo, avendone esperienza diretta. La stessa cosa posso dire sul potere di previsione o quello legato all’onomanzia: in diversi nomi e cognomi sono celate delle sillabe di potenza.

    La prego di predere visione del mio scritto:

    Trattato teorico sull’Alchimia e la Scienza Dei Magi

    Reply

  84. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 9:43

    Salve
    Sono Marco e scrivo da Venezia.
    Seguo da un anno questo blog e lo trovo sempre interessante.
    Inoltre è dal 2004 che seguo Gabriella Carlizzi nei suoi vari siti.

    Più che una domanda la mia è una constatazione: se il controllo della mente è fatto attraverso dei codici, molte parole in post anonimi o senza senso che vengono postati in questo blog, possono essere scritti per questo scopo?

    E se una persona si ritiene controllata, come fa a decondizionarsi?

    Reply

  85. pablo
    30 Maggio 2009 @ 9:45

    Gabriella Carlizzi dice:
    “Se fui in grado di reperire “Pour la rose Rouge et la Croix d’Or”, fu grazie al fatto che mi infiltrai in quell’ambiente, conoscevo il loro linguaggio, e mi feci spedire sotto falso nome le copie di quel testo, dove si descrive l’uccisione della coppia, insegnamento lasciato a Firenze. E quando depositai il testo, il dottor Canessa e il dottor Giuttari, corsero a Genova, dove l’esoterista aveva l’originale, l’unico originale al mondo, e lo sequestrò. Tanto che quando lo vidi, e aveva una copertina bellissima, il dottor Canessa mi disse: “Quando tutto sarà finito, questo libro glielo regalerò. Se lo abbiamo, lo dobbiamo a lei”.”

    Una curiosità l’esoterista di Genova cui parla è il proprietario di una famosa libreria di Genova le cui iniziali sono V.P. ?
    Le dico questo perchè ho conosciuto il personaggio e in alcuni suoi libri afferma d’essere affiliato ai rosa+croce .Grazie per la risposta che vorrà darmi.

    Reply

  86. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 10:23

    buongiorno a tutti vorrei fare una domanda: in base a quello che avete scritto potrei evincere che la maggior parte delle scuole esoteriche siano diciamo dedite al male, ma in base a quello che sapete al mondo esistono solo scuole di questo tipo, oppure esistono anche organizzazioni esoteriche dedite al bene, che utilizzano conoscenze nascoste ed esoteriche per cambiare in bene il mondo? grazie in anticipo delle risposte

    Reply

  87. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 10:26

    Una cosa non mi quadra… se i maghi hanno dei grandi poteri, perchè avrebbero bisgono di un “computer cervellone” per avere il nome di persone che possono commettere gravità quando potrebbero farlo già con la loro mente?

    Megamind

    Reply

  88. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 10:45

    viviamo in un universo basato sulla dualita’,quindi per una questione di sinergia ed equilibrio,esistono senza dubbio scuole spirituali volte al Bene..come in tutte le cose esiste il rovescio della medaglia…esistono culti che si rivolgono alla shakti o dea femminile sia negativo distruttivo..che positivo creativo…namaste

    Reply

  89. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 12:19

    Grazie Paolo e grazie Gabriella. Io spero con tutto il cuore che l’Umanità ritrovi la via dell’Amore e della Pace.
    Mimì

    Reply

  90. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 12:36

    ECCO UN ALTRO COVO….LO SOSPETTAVO…
    QUESTA MATTINA, sono andata dal parrucchiere, sapendo tra l’altro di incontare una mia cara amica, nota telegiornalista, che da tempo segue la realtà della “Rosa Rossa”. Era anche lei, li. Appena mi ha visto: “Gabry, ti avrei chiamato oggi. Hai visto ieri chi è morto? Sai, in studio, ti abbiamo tutti pensato…Era uno della Rosa Rossa, vero?…” Rispondo: “Si, quel maledetto mazzo di rose rosse fatto pervenire a Marilyn… segnò la morte della diva…”…
    La mia amica sta qualche secondo zitta, poi mi fa cenno di avvicinarmi e sottovoce mi dice: “Gabry, anche…… vogliono incontrarti. Ci devi aiutare, lì ci obbligano a parteciapre a strani rituali, fatto sta che già due di noi hanno un cancro… E poi, gli incidenti di questi due giorni, è bastato che tu annunciassi che scrivevi quell’articolo, e guarda cosa è accaduto…l’incendio sulla nave di quella compagnia, sai di chi è, vero?
    Un sacrificio di massa poteva essere… lo abbiamo pensato tutti…”
    Il resto del colloquio non posso riferirlo qui, ma mi è stato chiesto aiuto, e io informerò chi di dovere.
    Inoltre pare che all’azienda sia già arrivata la telefonata di un noto scrittore, con queste parole: “Mica sarete così folli da parlare della Rosa Rossa… è pricoloso… si muore”… e bla bla bla… una tattica come un’altra per proteggere la Rosa Rossa…

    Reply

  91. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 12:55

    A SERPENT OF FIRE…
    Grazie dell’indicazione, ho preso visione di quanto da lei segnalato.
    Colgo l’occasione per precisare che gli “addestrati” alla scuola per il potenziamento della mente, “vedono sia il passato che il futuro”.
    Pensi, che un noto scrittore affiliato alla “Rosa Rossa”, con anni di anticipo, e sotto forma di “romanzi” ha descritto tempi, modi, e circostanze di una serie di morti famose.
    Un esempio fu l’omicido di Pasolini.
    Il poeta-scrittore-narratore-esoterista, discepolo di Gustavo Rol, che si autodichiara il massimo esperto di Tarocchi a livello mondiale, costui scrisse un sonetto dedicato a Pasolini, nel quale si legge . “… Tu ed io Caiono e Abele…. tu morirai lapidato…”. Il critico Domenico Porzio, nelle note a margine del testo così si espresse: “..Inquietante il senso profetico dell’autore…”.
    E questi sono fatti e non parole. Valga la stessa cosa per il figlio di Romy Sneider, descritto suicida infilzato nelle lance di un cancello di ferro, come effettivamente dopo anni morirà.
    E dicasi la stessa cosa per Donato Bilancia, descritto in un “romanzo” di anni ed anni prima, proprio lui, con tanto di nome, come giocatore d’azzardo, e al posto del cognome, un ripetitivo senso di “equilibrio”, come dire Bilancia…
    Ma perchè credete che io abbia dedicato decenni a rincorrere questa realtà? Perchè tu Paolo, non crei una tavola rotonda, alla quale possono partecipare i più scettici e così gli sbattiamo sotto gli occhi ciò che ci si ostina a non credere? Vogliamo aspettare il peggio? In questi giorni gli adepti della “Rosa Rossa” sono furiosi, perchè temono che qualche imputato al Processo di Perugia, sbrocchi e confessi tutto…

    Reply

  92. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:01

    ANONIMO DELLE 11.41…
    ESATTO… c’erano infiltrazioni nel Forum e alcuni commenti del Blog insospettiscono…
    In più ieri ho fatto notare a Paolo una certa pubblicità che compare nella homepage del suo blog… Gli ho fatto notare una data, e inoltre compare la parola “Carpi”. Ma guardate caso che quando Paolo mi incontrò, quando io lo misi in guardia che era un momento pericoloso, noi ci incontrammo proprio a Carpi. E quella data che compare è “sabato sei giugno”, la stessa data del duplice delitto del Mostro, il primo in cui fu asportato il pube alla vittima, ma sabato sei giugno è come dire 666…

    Reply

  93. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:04

    ANONIMO 11.43… DIMENTICAVO…
    Un metodo per decondizionarsi? Se lei è di religione cattolica, posso suggerirle alcuni metodi molto efficaci. E se le interessa può inviarmi una email privata. Se appartiene ad altre religioni o è ateo… non sono a conoscenza di metodi che possono aiutarla. Ciò non vuol dire che non esistano.

    Reply

  94. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:08

    A PABLO..
    Il libro di cui ebbi copia con una “trappola” e il cui unico orginale al mondo fu sequestrato dal dottor Canessa e dal dottor Giuttari a Genova, si trovava presso una casa editrice il cui nome inizia con la lettera P , e il proprietario della casa editrice, esoterista della “Rosa Rossa”, ha un cognome che inizia con la lettera B.

    Reply

  95. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:19

    A ANONIMO DELLE 12.23…
    La disciplina esoterica è una sfera estremamente delicata, ma non possiamo demonizzarla in quanto tale. Esistono schole esoteriche innocue, al cui interno si cerca di svelare misteri ancestrali (tanto per usare un termone poetico), ma sempre in quel più ampio ambito della “conoscenza”.
    Anche l’Apocalisse di San Giovanni, è un testo esoterico ed ermetico, al di là delle spiegazioni date dal magistero della Chiesa. Così come lo stesso San Giovanni, sembra facesse parte degli Esseni. E così come i Templari si sono sempre mossi come crociati per il recupero del Santo Graal. Sono nate leggende di ogni tipo, e tutte con il fascino del mistero, dell’esoterismo. La “Rosa Rossa” è tutt’altra cosa: una organizzazione piramidale, criminale, stratificata orizzontalmente i dieci livelli, operativa all’interno dei Governi mondiali…

    Reply

  96. Gabriele
    30 Maggio 2009 @ 13:22

    Signora anche Gustavo Rol vedeva il passato e il futuro a quanto si dice; quindi anche lui era legato alla nota schola esoterica??
    Tale organizzazione fa esperimenti anche dal punto di vista onirico??
    Grazie
    Gabriele

    Reply

  97. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:26

    A ANONIMO 12.26…
    Forse non mi sono spiegata bene.
    Tra la magia e i poteri della mente, non vi è alcuna similitudine. Quello che “vedono” gli adepti della “ERosa Rossa” mediante i poteri della mente non ha nulla a che vedere con fenomeni di veggenza o chiaroveggenza, e chi usa i Tarocchi lo fa per depistare.
    Ora, i poteri della mente si servono anche dela disciplina legata a codici di comunicazione.
    Dunque stiamo parlando di una realtà, con radici esoteriche che nel tempo ha ancorato tali radici nella scienza dei misteri della mente e della criptologia.
    E per questo si servono di strumenti scientifici come il “cervellone” , ma non è il solo strumento, ve ne sono altri, da loro stessi costruiti,capaci di indurre un “cancello” in chi NON DEVE RICORDARE…

    Reply

  98. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:32

    A NAMASTE…
    Potrebbe essere così… anche se personalmente, non posso dissociarmi dalla mia religione cattolica, e dunque pur avvicinandomi per il mio lavoro a tutte le discipline esistenti, devo ammettre che varcare certe soglie, può essere pericoloso.
    L’uomo purtroppo non tiene conto di limiti oltre i quali si dovrebbe avere il pudore di non andare. Vi sono regni che non possono essere profanati dall’uomo… Un tempo la luna era meta della creatività dei poeti, oggi è meta degli astronauti…
    Nulla di male , per carità, ma valutiamo anche, in questo mondo di povertà spirituale, quanto pesa la perdita del romanticismo…

    Reply

  99. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:33

    GRAZIE MIMI’…

    Reply

  100. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 13:50

    grazie, si volevo infatti specificarlo,sono strade e reami pericolosi….ci vuole molto discernimento e vera fede in DIO in CRISTO…e poi ogni religione ha in se parte di verita’…..namaste

    Reply

  101. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 13:51

    A Gabriella Carlizzi
    hai scritto che esistono shole esoteriche innocue quindi nn dedite attivamente ad attività criminale , ma un’ultima domanda: ti sn note organizzazioni esoteriche oggi attive per il bene e che magari agiscono in contrapposizione attiva alla rosa?
    cosa ne pensi invece di Alice Bailey oppure anche di Rudolf Steiner?
    grazie ancora

    Reply

  102. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 13:52

    Una buona giornata a tutti.
    Volevo chiedere se a vostra conoscenza sapete dell’esistenza di altri blog o siti esteri che trattano della della RR, giusto per capire come si muovo all’estero su questo tema.

    I riferimenti legati al “Cappello del Mago” di Massimo Introvigne potrebbero portare a identificare La “Skull and Bones” sotto l’egida della RR a quanto ho capito.
    Verrebbe da pensare che uno dei tempi della RR sia piuttosto famoso.

    Reply

  103. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 13:55

    La Tirrenia di Navigazione appartiene ad una finaziaria controllata al 100% dal ministero del tesoro: almeno stando a Wikipedia.

    Reply

  104. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 13:56

    A GABRIELE…
    GUSTAVO ROL…. Ha letto sul mio sito l’articolo “Il mistero della Rosa Rossa”?.. Lo legga…
    Gustavo Rol entrò nel processo di primo gardo che vide condannato Pacciani a 14 ergastoli…
    Nel corso di una perquisizione furono trovati in casa di Pacciani scritti di Gustavo Rol. Chi li mise? Risulta che un noto scrittore avesse una realazione con la giovane proprietaria della Villa… E risulta che costui fosse stato iniziato alla magia e all’esoterismo da Gustavo Rol, al quale nel 1994 dedicò ben due suoi libri. Risulta che Pacciani lavorava in questa Villa e risulta che quando l’avvocato gli mostrò la foto dello scrittore, Pacciani lo riconobbe. Risulta che nel corso dell’incidente probatorio, l’avvocato Fioravanti ha prodotto a Perugia una lettera di Pacciani datata 1993 in cui il Vampa faceva il nome dello scrittore…
    E risulta che a San Casciano Val di Pesa, abiti una persona- parente e amica e seguace di Gustavo Rol..
    E due più due, ancora fa quattro…

    Reply

  105. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 14:12

    A ANONIMO DLLE 15.51.
    Esistono scuole esoteriche che non operano nulla di male, ma che allo stesso tempo se ne guarderebbero di fare la guerra alla “Rosa Rossa”, nel senso di una guerra di caccia ai delitti e di quanto altro potrebbe essere denunciato e quindi sradicato. Le teorie e controteorie foraggiano il pensiero umano, ma i fatti sono cosa diversa. In questo tema il pericolo maggiormente in agguato è la CONFUSIONE , è la manipolazione delle dottrine ufficiali. Basti leggere il nuovo sito della Nassuato a questo link e ve ne renderete conto: http://ordinerosarossa.altervista.org/

    Reply

  106. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 14:17

    l’omicidio all’inizio del’anno di quel giovane siciliano è della Rosarosssa?

    Reply

  107. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 14:18

    A ANONIMO DELLE 15.52…
    OK… ormai lo sanno tutti… Ma ciò che è interessante è constatare che il dottor Giuttari autore di Scarabeo (romanzo, per carità…), al protagonista Mostro, da il nome di MIKE ROSS, mentre solo “casualmente” Giuttairi diventa il Commissario Ferrara (chissà se è parente del Maestro d’orchestra Ferrara, il violinista, colui che si suicidò la notte dell’ultimo delitto di Firenze, e poi il Mostro non uccise più…. in quel modo)…
    Ma torniamo a MIKE ROSS… Uno dei capi dei Servizi Segreti della Casa Bianca si chiama appunto MIKE ROSS… E Scarabeo, parla della “Rosa Rossa”…

    Reply

  108. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 14:21

    A ANONIMO DELLE 15.55…
    La TIRRENIA….
    Bisognerebbe sapere come passò al Ministero del Tesoro quando il proprietario e socio occulto di maggioranza stava fallendo… ancora senza immunità perlamentare… L’avrebbe avuta subito dopo…

    Reply

  109. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 14:22

    A ANONIMO DELLE 16.17…
    Scusami, ma non ho presente l’omicidio cui fai riferimento…
    Puoi ricordarmelo?

    Reply

  110. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 14:24

    SCUSATE DEVO ASSENTARMI PER UN PO’…
    A PIU’ TARDI…
    SPERO PRENDA LA PAROLA PAOLO, NEL FRATTEMPO..

    Reply

  111. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 14:30

    Scusate, ho letto da qualche parte, forse proprio sul fu forum di Paolo, che esiste un’altra organizzazione esoterica che come marchio ha una Torcia (vedi la statua della iberta’, Eros e Psiche, Prometeo…) o anche un gufo e questa sarebbe responsabile dello strano suicidio di Marylyn Monroe e di altri casi misteriosi.
    Avevo sentito che sarebbe una specie di Rosa Rossa ma fatta per le persone molto potenti. Ne sapete qualcosa?
    Cara Gabriella, sono felice di rileggerti (permettimi di continuare a darti del tu).
    Ho riletto dei libri di Eco che a suo tempo non avevo capito bene. Alla luce delle spiegazioni tue e di Paolo si capiscono meglio i motivi dell’inserimento di alcuni particolari (il computer Abulafia nel libro sul pendolo, i riferimenti all’Umbanda in Brasile, il modo in cui il personaggio ebreo Diotallevi viene a morire di cancro per aver provato a decifrare cabalisticamente il nome di Dio).
    Effettivamente le vostre spiegazioni mettono in una luce diversa molti particolari che pensavo fossero li’ per bellezza. Gli scrittori piu’ meticolosi in effetti non mettono mai particolari a casaccio nelle loro storie.
    Tutte le indicazioni che avete scritto credo siano importanti. Visto che i grandi momenti storici sono sempre dei risvegli collettivi dovuti alla coscienza di tutti che cambia, spero che la vostra ricerca riesca a dare ispirazione “kata olike'” (per tutti) sul fatto che esiste un mondo invisibile ed immateriale e tuttavia reale.

    Penso di non sbagliarmi se dico che in molti sopportiamo con voi gli interventi maleducati di alcuni utenti e vi siamo vicini moralmente. La cosa triste e’ che spesso questi fastidiosi soggetti potrebbero essere li’ per una loro personale morbosita’ piuttosto che per uno scopo definito.

    Sincero affetto

    nemesis

    Reply

  112. wulfy
    30 Maggio 2009 @ 14:53

    Gentile gabriella volevo chiedere se potesse rispondermi,se la sacerdotessa essendo in italia ,sia un personaggio molto noto.Poi vorrei anche sapere,sempre se le è possibile,come riesce ad avere informazioni così segrete e se ha realmente mai avuto un attentato grave alla sua persona.I magistrati le hanno sempre creduto?Perchè ho letto anche di persone che l’hanno denunciata.Grazie per le risposte che spero mi darà in modo chiaro,saluti

    Reply

  113. Serpent of Fire
    30 Maggio 2009 @ 15:25

    Spett. Dott.ssa Carlizzi,
    quanto riportato da lei sulle capacità medianiche di Rol ed altri esoteristi potrebbe non essere del tutto corretto, dal mio punto di vista.

    Normalmente siamo portati a dare un significato ‘profetico’ ai nostri sogni. In verità molti di essi sono invece veri e propri ‘ordini’ che la nostra anima impartisce all’illusione che chiamiamo realtà.

    Come potrà leggere molto più estensivamente sul mio trattato, l’anima è la tecnologia che rende l’uomo un Dio figlio di Dio. Tramite il thelema, l’imago e il logos l’uomo può innalzare al piano mentale dell’anima il suo potere creativo sotto forma di causa che si riflette come effetti nel piano astrale dello spirito e successivamente come azioni di coagulazione o dissoluzione nel piano fisico. Il corpo fisico è condizionato dallo spazio-tempo mentre l’anima è indipendente dal tempo e lo spirito dallo spazio. Ne consegue che l’anima è in grado di ristrutturare passato e futuro a volontà, mentre lo spirito è in grado di agire indipendentemente dalle distanze. Chi mette insieme e in accordo i due nel medesimo vaso realizza la Grande Opera, ovvero il Corpo di Gloria onniscente e onnipotente analogamente a quello del Cristo.

    Per quanto riguarda la RR vorrei citare il libro di Marco Dolcetta “Nazionalsocialismo esoterico” (Studi iniziatici e misticismo messianico nel regime hitleriano):

    “La Golden Dawn (‘Alba Dorata’) era una società esoterica fondata nel 1887 dall’inglese William Westcott. Con una struttura fortemente gerarchica, aveva contatti con altre associazioni occulte, i Rosacroce e la Massoneria. Essa era suddivisa in 11 gradi, attraverso i quali si potevano affinare le proprie conoscenze nelle pratiche magiche e entrare in contatto con le forze dell’occulto. Ogni grado possedeva un codice basato sulla figura esoterica dell’Albero della Vita, corrispondente all’analogo simbolo della tradizione cabalistica. La gerarchia comprendeva tre ordini. Il primo era chiamato Golden Dawn, composto da principianti che studiavano le dottrine di base della magia. Il secondo era conosciuto con il nome di Red Rose and the Golden Cross (R.’.R.’. o ‘La Rosa Rossa e la Croce Dorata’), che si riferiva ai praticanti della magia. Infine, vi era la classe della Silver Star, la ‘Stella d’Argento’ (A.’.A.’. o Argentum Astrum), in cui si diventava maestri delle arti esoteriche. Aleister Crowley, nato nel 1875 da una ricca famiglia protestante, aderì alla setta verso la fine dell’Ottocento, concentrando i suoi interessi sulla magia sessuale e sul tantrismo. Nel 1910 pubblicò Book Four, in cui illustrava i principi dell’arte magica e dello yoga. Crowley condusse una vita dissoluta, dedita ad orge, viaggi ed esperimenti, tanto da procurarsi soprannomi di genere satanico come Perdurabo o La Bestia 666. Collaborò nei servizi segreti inglesi e al contempo riprese i contatti con la setta Ordo Templis Orientis del tedesco Theodor Reuss. Morì nel 1947, coerentemente alle sue idee sull’occulto.”

    Reply

  114. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 15:51

    A chiunque sappia rispondermi 😉
    Dopo aver letto la serie della torre nera di stephen king in effetti vi ho ritrovato molti riferimenti, profondi, e nn penso casuali alla realtà esoterica e forse alla rosa rossa. ma è possibile che stephen king possa essere un affiliato o magari è semplicemente a conoscenza di tale realtà e senza parteciparne ha pensato anche di parlarne cripticamente nei suoi romanzi, forse anche per denunziare sottilmente tale realtà?

    Reply

  115. Kat
    30 Maggio 2009 @ 16:48

    Di “rosa rossa” si parla nel libro di Kathy O’ Brien “Tranceformation of America” (sul progetto monarch dell’MKultra – mind control) a proposito dei Bush.

    Anche Cheney, Reagan ed i Clinton ci fanno una gran pessima figura.

    Non chiedetemi l’esatta pagina perchè il libro l’ho prestato in giro (mi piace far girare queste cose) e non ce l’ho sottomano.

    Reply

  116. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 17:12

    Questo è rivolto a voi che mi avete censurato…ho scritto la verità…ke pochi sanno e voi, mi avete censurato perkè……non erano cose offensive o che potevano dar modo ad eventuali ripercussioni giudiziarie, mi sono anche firmato e invece..ho capito da ke parte siete sicuramente non da quella della verità ciao sandro

    Reply

  117. Paolo Franceschetti
    30 Maggio 2009 @ 17:26

    Sandro, guarda che non ti abbiamo censurato.
    Il tuo commento è nell’altro articolo, la lettera a Falcone. L’hai postato lì.

    Reply

  118. Megamind
    30 Maggio 2009 @ 17:51

    Mi scusi gentile Sig.ra Carlizzi, non sono riuscito a comprendere bene l’esposizione riguardo la mia domanda alle 12.26, cioè come sia possibile che gli adepti della RR abbiano bisogno di un cervellone quando possono fare la stessa cosa con la forza della loro mente.
    Mi scusi ancora, sarà che mi sono appena svegliato dalla pennichella 🙂

    Reply

  119. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 17:54

    CIAO NEMESIS… E GRAZIE…
    Scusami ma vorrei precisare in modo inequivocabile, che l’organizzazione esoterica cui tu fai riferimento è una “copertura atta al depistamento”, onde non far scoprire la “Rosa Rossa”. Tuttavia i simboli che mostra sono simboli di “Ricatto” proprio per la “Rosa Rossa”. Come dire: “Ci conosciamo sappiamo chi siete e vi “copriamo” attenti però che siamo sempre pronti a smascherarvi”. Devi sapere che questi gruppi esoterici, tra di loro si odiano e tanto più si odiano, tanto più potere acquistano. Ma non si tradiranno mai, in quanto dovrebbero autodenunciarsi.
    E veniamo a Marylyn Monroe.
    Fu un delitto firmato “Rosa Rossa” e prestabilito con un bel mazzo di rose rosse che il giornalista deceduto ieri le aveva fatto recapitare. La star, frequentando poi i “potenti” d’America, si accorse di questa realtà esoterica e se ne voleva liberare, al pari proprio di uno dei Kennedy. Morirono ambedue.
    Devi sapere, che nel 2001, quando il mio libro sulla rosa rossa era in stampa, dall’America vennero tre emissari del “POTENTE”, e mi offrirono 70 miliardi se avessi rinunciato a pubblicare quel libro. Io, avvertii gli inquirenti perchè documentassero l’incontro che avvenne a piazza Cavour al “Bar dei professionisti”, una prima volta, e una seconda volta in un ristorante in via Due Ponti, dove si incontrano i nostri Servizi Segreti con i Servizi Segreti americani. Ebbene, dalle indagini venne fuori che questi emissari erano del Controspionaggio americano, e il loro interesse era quello che non venisse fuori il nome della Schola Esoterica. Attento però. Io avrei potuto parlare di Rosacroce, di Golden Dawn, o anche di Ordine della Rosa Rossa e Croce d’Oro, ma non dovevo parlare di Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro Indipendente e Rettificato. Io, mentre questi incontri venivano documentati, alla fine rifiutai la proposta. Andai a Firenze, e mi contattò un Gran Maestro, potentissimo in Italia e mi disse: “Adesso a Bush gli faranno pagare caro di aver mandato da lei persone inadeguate che non l’hanno convinta ad accettare il denaro. Vedrà ci sarà un attentato..”.
    Corsi dagli inquirenti e verbalizzai il tutto, il messaggio era chiarissimo. Poco dopo ci fu l’attentato alle torri gemelle. Questo episodio lo hanno pubblicato circa venti scrittori che hanno trattato il Mostro. In particolare ne parlarono Cecioni e Monastra sul loro libro “Il Mostro di Firenze”… Hai capito il potere della “Rosa Rossa”? E devi anche sapere che i piloti che si schiantarono contro le torri e il Pentagono furono mentalmente controllati, in quanto dovevavo muoversi come “telecomandati” , senza il rischio che non eseguissero l’ordine…. Capito?
    Io penso che se formiamo un gruppo di coraggiosi, riusciamo a sconfiggere questa drammatica realtà.
    Ciao…
    Gabriella

    Reply

  120. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 18:22

    A WULFY…
    Rispondo volentieri.
    La Sacerdotessa è una persona NOTA quando vuole comparire.
    Le informazioni riservate, sono il frutto di anni ed anni di rapporti con personaggi di apparati riservati, i quali da sempre mi chiedono di entrare nel “servizio” riconoscendomi una certa capacità in particolari indagini, e soprattutto per la mia conoscenza dei codici, compreso il Mossad. Costoro però non sempre sono liberi, nel senso che le realtà che scoprono, quando non le usano per i ricatti, non viene loro permesso di trasmetterle alla Magistratura ordinaria. E così molte informazioni me le danno quando capiscono che io sto indagando in talune direzioni. Altre informazioni me le danno uomini di legge, quelli che devono obbedire ai superiori, e se tirano fuori certe cose rischiano il posto di lavoro. Altre informazioni arrivano in via anonima in redazione, e io le giro ai Magistrati che hanno il compito di verificare se sono informazioni vere o false.
    Di attentati veri e propri ne ho avuti quattro. Per fortuna il Signore mi ha fatto sempre uscire illesa. Esistono informative nel merito. Poi a volte sono stata pedinata, ma dalle indagini nei rapporti della Questura sono risultate auto riconducibili ad esponenti della Banda della Magliana, e una volta uomini di una scorta del Vaticano. Questo è quanto risulta, se poi sono informazioni vere o no, non posso saperlo. A me sono state consegnate le informative.
    I Magistrati mi credono?
    Molti anni fa, quando capii che certi insospettabili con alcuni Magistrati non si potevano toccare, pur credendomi, per metterli con le spalle al muro iniziai a fare trappole. Dunque quando mi presento ad un magistrato, prima deposito registrazioni, videocassette, o altro materiale, poi parlo, e così il problema del credermi o non credermi non si pone. Certamente produrre le registrazioni impedisce ai delegati alle indagini di far giungere sul tavolo del Magistrato falsi ideologici. I Magistrati devono per principio credere a quello che gli invetsigatori portano sul loro tavolo. E dunque il vero potere è nelle mani, non dei Magistrati, ma di chi fa le indagini. E a volte non c’è da fidarsi. Se leggerà la mia Trilogia vi ho pubblicato i falsi ideologici che mi procurarono nel 1995 una richiesta di custodia cautelare, rigettata dal Giudice, quando esplose il caso dello scrittore. Successivamente i poliziotti autori dei falsi ideologici furono incriminati.
    La Cassazione cassò la sentenza che mi vide condannata ad un anno e sei mesi, per assenza di dolo. Sulla mia fedina penale c’è scritto: NULLA.
    E comuqnue alcune volte ho subito qualche intimidazione giudiziaria, ma sempre risolta bene. D’altra parte che si occupa di cose come quelle di cui mi occupo io, qualche cosa la deve mettere nei conti.
    Cordialità

    Reply

  121. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 18:29

    A SERPENT OF FIRE…
    SU GUSTAVO ROL…
    Guardi, non sono in grado di dirle con esattezza di rapprti tra Rol e la “Rosa Rossa”. Se ne parlò nel processo Pacciani in quanto in casa del Vampa furono trovati scritti autografi di Rol. E’ possibile che stando in quella Villa un noto scrittore, molto vicino a Rol e da Rol iniziato ai Tarocchi, è possible che lo scrittore abbia fatto ritrovare a casa di Pacciani quegli scritti, visto che Pacciani lavorava in quella Villa.
    Di certo la magia che interessava Pacciani, era di bassa lega, e non credo che Pacciani fosse in grado di capire livelli sensitivi come quelli di Rol.

    Reply

  122. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 18:31

    A ANONIMO DELLE 17.51…
    Penso che la figura e gli scritti di King andrebbero seriamente presi in considerazione….
    Non dico altro…

    Reply

  123. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 18:35

    A MEGAMIND…
    Il “cervellone” fornisce i dati e li associa in persone realmente esistenti. A questo punto scattano i poteri della mente, in modo da indurre nella persona contenente un determinato codice l’impulso che si vuole far giungere.
    Sono due tempi diversi: prima i dati e l’obiettivo, poi ci si “concentra” per veicolare gli impulsi.

    Reply

  124. Anonimo
    30 Maggio 2009 @ 18:36

    Sono l’anonimo delle 11.43.
    visto che non riesco a trovare il suo indirizzo email, potrebbe postarlo?
    Grazie

    Reply

  125. Megamind
    30 Maggio 2009 @ 18:53

    Sig.ra Carlizzi mi scusi ma che su quegli aerei c’erano dei piloti è alquanto impossibile dato le rotte che hanno seguito, schintarsi contro le torri a quella velocità in mezzo ai grattaceli non è roba da controllo mentale ma solo di piloti automatici!

    Reply

  126. marcello
    30 Maggio 2009 @ 19:07

    Gent.ma Sig.Carlizzi,
    le faccio alcune domande.

    1)Da uno a dieci quanto “profuma” il nostro Parlamento?

    2)il governo?

    3)il Csm?

    4) ci sono stati capi dello stato, che oltre ad essere massoni, “profumavano”?

    la ringrazio
    Marcello D. dal canada

    Reply

  127. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 19:10

    POICHE’ MI VIENE CHIESTA, LA MIA EMAIL E’: [email protected]

    Reply

  128. Gabriella Carlizzi
    30 Maggio 2009 @ 19:11

    CARO PAOLO E TUTTI…
    CONTINUIAMO DOMANI?
    BUON SABATO SERA…

    Reply

  129. Megamind
    30 Maggio 2009 @ 19:14

    Grazie per la risposta Sig.ra Carlizzi, questo mi è chiaro, non capisco solo perchè l’individuazione non possa essere fatto tramite dei riti o cose simili… dato che le capacità potrebbero esserci…

    Reply

  130. Paolo Franceschetti
    30 Maggio 2009 @ 19:40

    Salve.

    Torno a casa ora e rispondo a due persone.

    La prima, quella che chiede se questo blog non sia diventato il palcoscenico personale della Carlizzi.

    Non questo blog, ma questo post si. Questo non significa che ogni articolo successivo sarà sempre così ovviamente.
    Ma quando si parla di RR, essendo stata gabriella la prima a parlarne, ascoltare quello che ha da dire è comunque importante.

    Alcuni poi hanno detto ironicamente o meno, lo stesso concetto, cioè che alcune cose che dice Gabriella non sono credibili (Segretius… mi dispiace ma ti ho dovuto censurare… il messaggio faceva ridere e lo avrei lasciato ma gabriella è un filino più permalosa di me).

    questo ovviamente può essere vero, e a quello che scrive Gabriella occorre farci una bella tara, dovuta in parte al carattere, in parte ad altri fattori.
    D’altronde è innegabile che di RR abbia parlato per prima lei.
    Sta all’intelligenza del lettore non prendere tutto per oro colato, non meno di quanto stia all’intelligenza del lettore non prendere per oro colato tutto quanto sta scritto sul Corriere della Sera, su panorama, tutto ciò che dice Icke, ecc…
    Stesso discorso vale per me.
    Molti mi hanno detto che su de Andrè sono stato un po’ visionario. E potrebbe essere.

    Come per icke occorre distinguere la teoria dei rettiliani dalle altre cose vere, così anche per Gabriella occorre distinguere la parte rettiliana (ammesso che ci sia) da quella non rettiliana.

    Io poi, nel mio articolo “La Rosa Rossa gabriella ed io” ho espresso seri dubbi sulle cose che dice, tanto da aver addirittura avanzato il sospetto che lei depisti.
    Ma è, apppunto, un sospetto, e per quanto grave, non posso nascondere che le cose più gravi che abbia mai capito in vita mia per quanto riguarda la realtà che mi circonda le devo proprio a lei.
    E nessuno aveva mai detto delle cose tanto gravi (e tanto vere).
    Sta poi a noi discernere ciò che ci pare attendibile da ciò che ci pare inattendibile.

    Ma, ripeto, questo è ciò che accade per ogni persona, scritto, romanzo, programma, ecc…

    Questo poi rientra nel carattere contraddittorio di gabriella, che dice le cose più pericolose mai pubblicate, ma poi è capaoe di dirne altre che… (e qui mi autocensuro).
    Gabriella mi ha fatto chiudere un blog, ma è quella che mi ha fatto capire la RR.

    Bene Gabriella.
    A Domani.

    Reply

  131. Ronin
    31 Maggio 2009 @ 5:50

    salve signora Carlizzi.
    Volevo sapere chi è il vertice della GD in Italia e anche in europa?
    MA

    Reply

  132. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 7:20

    BUONGIORNO A TUTTI…
    E…CARO PAOLO… , ho letto il tuo commento di ieri sera, mi sono detta: “Gabriè, guarda in che imbarazzo devi mettere Paolo, che un post si ed uno no, deve giustificare questo e quell’altro..”.
    Paolo, non mi sembra giusto per te, se tu hai deciso di censurare i commenti o di filtrarli, o è una decisione tua oppure, se lo hai fatto per me,allora mi censuro io, e non intervengo più. Sarò io a togliermi di mezzo.
    E’ vero, ci siamo fatti la guerra, ma è anche vero che da qualche giorno è tornato il dialogo tra noi. Mi dispiace quando tu torni sui sospetti verso di me, parlando al presente, ne soffro e anche tanto. Di te insinuano che ti sei messo paura della querela, (per favore avvertimi se te la notificano perchè devo depositare la remissione di querela), insomma Paolo, io credo che tu debba chiarire che le decisioni che prendi sono frutto delle tue libere scelte.
    Purtroppo, anche io oggi elimino i Blog dal mio sito, perchè il lavoro di filtraggio giorno e notte ci fa perdere un casino di tempo, ed io non condividerò mai, che se si parla di morti ammazzati ci sia l’idiota di turno che mi chiede perchè ho tanti soldi, o mi da della paranoica… e che cavolo! Nessuno mi chiede come ho vissuto i miei primi sedici anni di vita, su una sedia a rotelle. Nessuno mi chiede dove trovo il tempo di fare i miei concerti di pianoforte. Nessuno mi chiede come ho fatto a togliere le armi di mano a tanti terroristi e per cui negli annali degli encomi della Presidenza della Repubblica, figura il mio nome con tanto di apprezzamenti. E una Targa, che mi diede Pertini, per il mio impegno nel sociale. Ieri sera mi ha chiamato un tuo fans, anzi un nostro fans, abbiamo parlato un’ora e abbiamo riflettuto sui comportamenti oggettivamente inadeguati da parte dei tanti che insistono a gettare benzina sul fuoco.
    Dunque Paolo, te lo dico pubblicamente: io credo che la nostra riconciliazione sia un valido punto di partenza per continuare e trovare il modo di far convergere nelle sedi proprie quanto forse darà altri colpi alla cosiddetta “Rosa Rossa”. Molti colpi li ha presi con le vicende del Mostro e di Narducci, potenti esponenti sono oggi alla sbarra, e piaccia o no, chi ce li ha portati è la sottoscritta. Vi è però una infinità di altri delitti. Si tratta di avere la pazienza di sederci a tavolino, e formalizzare quanto sicuramente, come è stato per il Mostro, fornirà alla Magistratura competente gli strumenti per operare. Sappi che l’Interpool è allertata, ed io sono stata interrogata sulla “Rosa Rossa”, con l’interprete, perfino da Scotland Yard, su molti strani delitti avvenuti in Inghilterra nell’ultimo ventennio.
    E se dico queste cose, è perchè sono la verità.
    Lady D. E Dodi fuorno uccisi dalla “Rosa Rossa”.
    Il rito della “Rosa Rossa” fu celebrato su Calvi, e dalla “Rosa Rossa” fu ucciso, esattamente dalla “Rosa Rossa” con le papaline.
    E potrei continuare a lungo.
    Riscattare con studi e approfondimenti mezzo secolo di delitti, caro Paolo, otterrà senza ombra di dubbio, l’attenzione di chi di dovere. Questo lavoro, se vuoi possiamo farlo insieme, io comunque vado avanti, e dunque non avere alcuno scrupolo verso di me. Ma consentimi, poichè penso che quanto ho messo a disposizione di tutti abbia un valore, a questo punto a me serve chiarezza da parte tua, serve sapere che quanto decidi è perchè ne sei convinto tu e non perchè sei succube della Carlizzi.
    Io, prima di continuare a rispondere su questo post, ti chiedo con il cuore, Paolo, per favore, chiarisciti con i tuoi utenti, ma lascia fuori me.
    Come hai detto molte volte tu, io ho i miei siti, e da domani entra in funzione anche il sito TV sulla Rosa Rossa e sul Mostro.
    Non voglio che a causa mia tu debba ogni minuto dare spiegazioni ora psicologiche, ora di merito… Chi te lo fa fare…Paolo… in fondo io non sono altro che una cittadina che ha fatto una scelta di vita…
    Un abbraccio
    Gabriella

    Reply

  133. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 7:47

    Guarda Gabriella ho risposto già molte volte.

    A chi mi dice che ti ho osptato sul mio blog per paura della querela, è facile rispondere che è un’ìdiozia… visto che ho fatto un articolo provocatorio proprio per essere querelato…

    Agli altri rispondo, perchè mi pareva importante ribadire questo concetto.

    Ogni qualvolta qualcuno pubblica un articolo scomodo, arriva il genio di turno che dice: “ehi franceschetti… c’è un errore in una data… il tuo blog ha perso di credibilità”

    ehi franceschetti… ora anche de andrè è stato ucciso dalla rosa rossa… non leggerò mai più il tuo blog

    ehi carlizzi… mi sa che con quella storia delle torri gemelle hai esagerato… cade tutto il tuo lavoro. Non sei credibile

    Poi vogliamo dire della nostra “riconociliazione”…?
    Ehi paolo… ma gabriella ti ha fatto chiudere il blog… allora tutta la vostra litigata è una farsa…

    Bene.
    A questi geni riponderei così.

    Ma voi, quanto trovate un errore sul corriere della sera, scrivete a Paolo mieli e dite “ehi mieli, c’è un errore qui… c’è una notizia falsa là…” non comprerò più il corriere.

    Ok. Io non sono attendibile. La carlizzi non è attendibile. Potreste dirmi quale giornale è attendibile al cento per cento… dai ditelo… così me lo compro anche io perchè fino ad oggi non ho mai trovato nessun giornale completamente attendibile.

    Dopo che avete scoperto che i telegiornali hanno detto della balle sulla spazzatura in campania perchè non è stata affatto rimossa, che avete fatto? avete smesso di guardare la TV?

    E per cortesia… se rompete le scatole con la riconociliazione tra me e Gabriella…

    vi ricordate cosa disseero Fini e Berlusconi di Bossi? Mai più con Bossi… è inaffidabile-

    E Bossi di Fini? Mai più con la porcilaia fascista.

    E Rifondazione non fece cadere il governo? Eppure Bertinotti e Veltroni erano nuovamente alleati, in seguito… o no?

    Almeno noi non lo facciamo per guardagno o per interesse, perchè da questa storia non ci ricaviamo nulla.
    Per quanto mi riguarda, il mio unico fine è capire, e far capire.

    vai avanti Gabriella. Non preoccuparti. La mia risposta alle persone che ci criticavano era solo un occasione epr ribadire certi concetti.

    Reply

  134. Alberto
    31 Maggio 2009 @ 8:06

    Gentile Gabriella,

    la ringrazio infinitamente per quello che ha fatto e continua fare tutt’ora e colgo l’occasione per farle una domanda

    da quanto lei ha affermato alcuni omicidi che a prima vista appaiono completamente insensati (quelli che passano al TG con titoli del tipo “raptus di follia uccide moglie e figlie e poi si toglie la vita”) sono in realtà dei messaggi in codice, nel senso che date, località e protagonisti nascondono un preciso messaggio

    quel che mi chiedo è, che senso ha uccidere Tizio per mandare un messaggio a Caio quando quest’ultimo, non facendo parte della RR, non possiede le conoscenze esoteriche ed iniziatiche per decriptarne il significato nascosto?

    Grazie infinite

    Reply

  135. Pino Palladino
    31 Maggio 2009 @ 8:15

    @ Paolo
    il fatto che nessun giornale sia attendibile non implica necessariamente che tu e la carlizzi lo siate.
    vedo che si continua con i soliti metodi. ma lo capite o no che queste non sono prove? è lo stesso ragionamento per cui le scie sono vere perchè tantissimi le “debunkano” o che la RR esiste perchè chi ne parla subisce incidenti (fisici o verbali sui blog).

    poi ti stupisci se molti vi danno dei paranoici.

    vorremmo fatti un po’ più verificabili di semplici giochetti con i numeri che dicono tutto e niente, altrimenti sono solo parole.

    Reply

  136. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 8:17

    CARO PAOLO, D’ACCORDO SU TUTTO, TRANNE CHE SU UNA COSA…
    Se proprio vogliamo dire la verità, a me, in termini di soldoni, la “Rosa Rossa” è costata centinaia di milioni delle vecchie lire. E se non avessi avuto le Associazioni che presiedo che hanno finanziato 15 anni di indagini, non si sarebbe giunti a portare alla sbarra, Rose, Mostro, Mostruosità e Pannolini di Lino puro per il Rito di Memphis… Ok?
    Quindi, non solo non ci guadagno, ma i mie figli ogni giorno mi rinfacciano che non consento loro molti lussi, perchè spendo per il Mostro e la Rosa Rossa….
    Se poi nel mio sito ho messo un’area riservata, è perchè certe argomentazioni non divengano spunto di polemiche o depistamenti, ma siano accessibili solo a chi è veramente interessato.
    Sappi che mercoledì sarò a Perugia, dove si svolgerà a porte chiuse, l’udienza in cui si confronteranno i periti sulla identità del cadavere ripescato che fu identificato falsamante come Narducci.
    Immaginerai che sarò io al centro di una disputa senza esclusione di colpi, giacchè Narducci fu riesumato a seguito di quanto testimoniai a verbale.
    E queste Paolo sono cose serissime, devo muovermi con una scorta, io sono testimone della Pubblica Accusa, e ci sono 42 difensori, principi del Foro, che difendono gli eccellenti imputati esponenti della “Rosa Rossa”…
    E va be’, accetto il tuo invito e vado avanti…. e mò leggiti la risposta che darò a Ronin…
    Ciao
    Gabriella

    Reply

  137. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 8:29

    Rispondo a Pino Palladino, anche se la sua è chiaramente una provocazione, e scommetto che il suo vero nome è Fabozzi (perchè usa argomenti idioti al par di Fabozzi).

    Per capire e verficare l’esistenza della RR ci sono diversi dati di fatto.

    1) sul mostro di firenze la mattanza infinita di testimoni, i depistamenti delle indagini, le chiusure degli inquirenti, ecc… che dimostrano che dietro c’è un organizzazione potentissima.

    2) in molti altri delitti trovi insabbiamoti di prove, depistamenti, ecc…

    3) poi trovi il riscontro documentale. Testi che parlano di massoneria, esoterismo, ecc…, in particolare testi sulla Golden Dawn

    4) poi trovi riscontri tra i documenti e la realtà; trovi cioè quei simboli indicati nei testi, e li ritrovi sulle scene del delitto, e altrove

    5) poi è importante fare un analisi storica nei secoli per trovare le tracce di questa organizzazione e capire che molti avvenimenti della storia sono collegati….

    6) poi ci sono le (poche) testimonianze dei fuoriusciti, di coloro che si sono avvicinati a questo mondo, ecc… Leo taxil, Leo Zagami, Clotilde bersoni, Kathy o brien…

    Se tutto questo non basta… allora immagino che dubiterai anche dell’esistenza della mafia.
    In fondo, è vero… in Sicilia tante persone muoiono ammazzate, ma al di là delle dichiarazioni di Buscetta non sono mai stati trovati riscontri documentali sull’esistenza della mafia.

    L’esistenza della mafia, come quella della masosneria, si desume da una ricerca storica, da un’analisi comparata dei vari delitti…

    si…. certo… ci sono stati i pentiti… ma magari erano manovrati. Chi ci può dire che non vogliano depistare? Che non vogliano far pensare ad un unica organizzazione che cotnrolla la sicilia, solo per amore de complottismo?

    In fondo… anche la mafia può essere un invenzione. Questa mafia, nessuno l’ha mai vista veramente no?

    E si sa… la gente adora i complotti… e allora ecco che in Sicilia è nata questa leggenda della mafia, subito alimentata dai giornalisti e dai magistrati che ci speculano sopra.

    Palladino. Sei un genio.

    Reply

  138. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 8:34

    A RONIN….
    Bella domanda per iniziare questa domenica di fine maggio…
    Allora, caro Ronin, innanzitutto l’attuale e “immortale” capo della Golden Dawn è la stessa persona sia per l’Italia che per l’Europa. Chi è?
    Favoletta…
    “C’era una volta Giulio… con l’amibizione di essere chiamato “Divo…”….
    Costui, fervente e praticante pure troppo la religione cattolica, vide il sacrificio della morte come dispensatore di vita….
    Ad eccezione di chi, per volere di Madre Natura, non superava il metro e cinquenta di altezza e aveva di lato due antenne radar grandi come orecchie…
    Di tale esmplare, si convenne che ve ne era uno solo, solo lui, sempre lui… e così fu nominato “Giuliopersempre.it e giuliopersempre.eu…”
    Al suo seguito nei “laboratori” vi sono ben quattro “MAGHI” potentissimi, occultisti, esoteristi, capaci nel controllo mentale a distanza. Il più crudele e pericoloso sta a Roma in viale Gorizia. Il secondo in termini di pericolosità sta ad Ostia.
    Perchè ad Ostia? Perchè il termine “Ostia” riconduce al sacrficio eucaristico (Ostia sull’Altare di Cristo).
    E nemmeno a farlo apposta proprio Ostia, con i soldi del Comune, il 13 giugno (data importante per la “Rosa Rossa”) incoronerà come Poeta Licio Gelli…al quale da sempre piaccione le Rose Rosse…”

    Reply

  139. Galeazzo Gargiulo
    31 Maggio 2009 @ 8:35

    Come ormai sapete, ho abbandonato la lotta antirosicruciana, e quindi, dall’alto delle ritrovate serenità ed imparzialità, propongo Vobis il seguente invito:

    sediamoci tutti attorno ad un tavolo, esponenti della RR e suoi avversari, discutiamo pacatamente e cerchiamo di trovare una soluzione a tutti i problemi del mondo.

    Per quanto riguarda il tavolo, conosco un costruttore edile che lo può fabbricare anche della lunghezza di 11 chilometri, quindi non dovrebbero esserci problemi strutturali.

    Per quanto riguarda la logistica, conosco un assessore padano che ci darebbe il permesso di sistemare il tavolo lungo l’asse del Po. Basta soltanto avvisarlo con un piao di giorni di anticipo.

    Costruttivamente Vostro,
    Galeazzo Gargiulo

    Reply

  140. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 8:47

    A PALLADINO…
    La mia riflessione è di altro genere, anche perchè se qualcuno tenta, per interesse proprio, o di qualche imputato, di scoprire che carte ha in mano la Carlizzi, bè, questo qualcuno se lo tolga dalla testa.
    Altra osservazione sta nel fatto che poichè la scelta di Paolo e mia di parlare di talune realtà, è una scelta volontaria, non abbiamo alcun dovere verso nessuno di far capire là dove non si comprende. Personalmente quando mi capita di leggere cose in cui non credo o che non capisco le cestino e basta.
    E duque, Palladino, si goda la domenica e cestini pure le congetture della Carlizzi… Guardi per capire la Carlizzi, bisognerebbe lavorare anni ed anni. E per fortuna che capire la Carlizzi non è un obbligo per nessuno, e non è nemmeno necessario, e per questo la Carlizzi può dire quello che vuole.
    Diverso è quando la Carlizzi firma un verbale, e allora ha il dovere di dire tutto ciò che sulla Rosa Rossa ha detto, ed è stato interamente riscontrato dalla Magistratura…
    E quando si saprà di questi riscontri? Presto, subito dopo le vacanze estive, all’apertura del Processo a porte aperte. Per ora il processo si sta celebrando ancora a porte chiuse…
    Palladino, mi dia retta, vada al mare, e non stia a sentire le cazzate che dice la Carlizzi…

    Reply

  141. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 8:50

    PAOLO MI ASSENTO PER UN’ORETTA…
    A DOPO..

    Reply

  142. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 8:57

    il fine ultimo della rr oltre il potere e controllo temporale del mondo e’anche quello di impossessarsi delle anime??? ovvero istaurare il nwo o famoso regno dell anticristo??? grazie ….namaste

    Reply

  143. luca
    31 Maggio 2009 @ 9:16

    @gabriela

    hai detto che vai in Israele almeno 2 volte al mese….
    sei sicura di quello che stai facendo? non è che i massimi “poteri” siano proprio li?
    sei diciamo abbastanza “schermata” per non subire le loro pressioni?
    ciao e grazie

    Reply

  144. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 9:33

    Gentile Signora Gabriella,
    le chiederei:

    Chi e’ il vertice mondiale della RR? Quanti adepti ha in Italia e nel mondo?

    Quanti intellettuali famosi come giornalisti o scrittori NON ne fanno parte? In altre parole, ci sono figure di spessore che non devono la loro carriera alla RR?
    I direttori di giornali sono normalmente a conoscenza della verita’ sulla RR?
    Il magistrato dall’inchiostro verde ha sostenuto l’accusa contro il vertice della RR per svuotare il processo?

    Grazie.

    Seriste

    Reply

  145. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 9:56

    non per andare controcorrente…ma
    che credibilità ha una persona che scrive e sbandiera su un blog di google di essere un collaboratore del Mossad???

    cercatore

    Reply

  146. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 10:13

    AD ALBERTO…
    La sua domanda è giusta. Le rispondo.
    La “Rosa Rossa”, pur attuando il controllo mentale a distanza, sa di non esere invulnerabile, sa che l’uso del libero arbitrio può prendere il sopravvento anche sui loro poteri, e sa anche che la natura umana può ravvedersi, pentirsi, cedere, dissociarsi, convertirsi.
    Pertanto l’invio di un “messaggio in codice” è sempre un rischio, nessuno può al cento per cento sentirsi garantito del ricevente del messaggio. E dunque la “Rosa Rossa” si comporta esttamente come quando un cattolico, per garantirsi l’ottenimneto di una grazia, un favore celeste, un miracolo, fa un’offerta, un voto, un sacrificio “Signore ti offro la mia vita, ma fammi ottenere quel che ti chiedo”.
    E la “Rosa Rossa” per garantirsi la fedeltà assoluta del destinatario del “Messaggio” utilizza la morte di qualcuno, oltre che per la corrispondenza ad un codice, anche come offerta sacrificale ad Iside, la loro Divinità.

    Reply

  147. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 10:20

    A NAMASTE…
    Domanda importantissima.
    L’impossessarsi delle anime non è il fine ultimo della Rosa Rossa, l’anima è contesa tra Dio e Satana. Nella “Rosa Rossa” vi sono soggetti cattolici e che frequentano i sacramenti e vi sono soggettti di tante religioni, o addirittura atei, ma che riconoscono nella dottrina Isidea una compatibilità con se stessi.
    Questo è uno degli aspetti più sofisticati ed inquietanti.
    Tuttavia, la Rosa Rossa è avida di denaro, e poichè manipolano le coscienze, a volte sono loro stessi a “vendere” ai Satanisti le anime di alcuni adepti che non si dimostrano particolarmente utili alla Rosa Rossa. Per la Rosa Rossa, l’anima è la mente umana.

    Reply

  148. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 10:22

    A LUCA…
    La ringrazio per il suo scrupolo, ma di quello che faccio sono sicura, e devo rendere conto solo a Dio, alla mia coscienza e alla mia famiglia che sono tutti solidali con me.

    Reply

  149. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 10:25

    Ciao Paolo, c’è un brano di Patrizia Laquidara intitolato Le rose (su youtube non si trova, quindi per ascoltarlo va scaricato col mulo). inizia proprio con “rose rosse”. Il testo puoi leggerlo qui: http://angolotesti.leonardo.it/P/testi_canzoni_patrizia_laquidara_1934/testo_canzone_le_rose_57099.html
    mi ha sempre colpito per l’insensatezza del testo (non scritto da lei) che è totalmente gratuito e stupido, non parlando assolutamente di nulla (mentre gli altri testi di questa cantante vanno in altra direzione).
    Due giorni fa arriva la sorpresa, parlandone per caso ad un amico che si occupa di musica indipendente mi risponde… ah si, è quel pezzo che ha cantato sul concertone organizzato dopo la in ricordo di De André….
    Non ha saputo dirmi quale concerto era, ma non era l’ultimo, quello fatto da Fazio su rai 3.
    Va beh, è una cosa di poco conto, ma mi ha colpito e te la riporto.

    Reply

  150. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 10:32

    essendo una studiosa..mi chiedevo perche’ hanno scelto la dea iside legata a sirio e quindi agli antichi iti dionisiaci ed eleusini riti ctoni antichissimi…tutta la massoneria si rifa’ ad antichi culti legati a sirio, iside rappresenta la madre nel pantheon egizio…sono solo domande che mi sto ponendo…namaste

    Reply

  151. Ronin
    31 Maggio 2009 @ 10:36

    gentile signora Carlizzi.

    il sodalizio tra Lei e Franceschetti è senz’altro una buon cosa dopo le liti dei giorni scorsi, se porta certi frutti…

    Ma se lorsignori sono cotanto potenti cosa vi tiene in vita? La mia – lo preciso per evitare dubbi – non è una provocazione. Voglio solo sapere che ne pensa e quali sono i fattori che finora vi hanno tenuto in vita.

    Anche io sarei curioso di sapere chi è il vertice mondiale. Io lo individuerei nelle famiglie Rotschild, Rockfeller Dupont, Windsor. Lei che ne pensa?

    E lei, per vertice della Golden, intende anche vertice della rr o sono distinti?

    Esiste un testo che si potrebbe comprare, in Italiano o Inglese, per informarsi sulla rosa Rossa?

    Reply

  152. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 10:50

    A SERISTE…
    IL VERTICE MONDIALE DELLA ROSA ROSSA.
    Fino all’attentato delle Torri Gemelle, la “Rosa Rossa” aveva un solo vertice con tre sottovertici. Dopo l’attentato, che fu la testimonianza di una insanabile spaccatura all’interno della Rosa Rossa, i vertici divennero due. Non è il caso di fare nomi, ma L’Iman di Carmagnola, in una intervista al quotidiano La Repubblica, lo fece ben capire chi erano.
    Circa il numero degli adepti, non ci è dato conoscerlo, ma possiamo di volta in volta riconoscere qualcuno come adepto.
    Sicuramente vi sono molte persone di cultura che nulla hanno in comune con la Rosa Rossa, e direi, grazie a Dio!
    Quanto ai Direttori dei giornali è sufficiente dire che sono a conoscenza di avere in casa la Massoneria.
    SUL MAGITRATO DELL’INCHOSTRO VERDE, quando me ne parlò Paolo, io istintivamente stavo per telefonargli davanti a Paolo, e chidere direttamente a lui.
    Avendolo conosciuto molto da vicino, pur senza nulla escludere, ancora oggi ho il sospetto che quella lettera non l’avesse scritta lui, ma che fu scritta proprio per far ricadere su di lui sospetti tali da disinteressarsi di tutto ciò che poteve essere ricondotto alla Rosa Rossa.
    Il mio dubbio diviene una quasi certezza, se considero di aver riconosciuto nel Pool del Magistrato, all’epoca di quel processo, almeno due in odore di Rosa Rossa.
    Al di là di quanto pubblicarono i giornali, quel pool di toghe era spaccato al proprio interno, e uno che non condivise per nulla il portare a processo il “divo”, fu un parente stretto della moglie del dottor Falcone.
    E deve anche sapere, che le dichiarazioni di Buscetta, sarebbero rimaste a dormire nel cassetto di uno del pool, se non fossi comparsa io, per depositare il materiale consegnatomi dalla principessa Gabriella Ruffo, materiale fatto di foto sulla barca dei Salvo, e di tante altre cose. Firmai un verbale, alle 11, e alle 15.30 le agenzie di stampa battevano la notizia dell’avviso di garanzia che fece il giro del mondo.
    Il magistrato “dell’inchiostro verde”, nel mandare alla sbarra il “divo” firmò la fine della propria carriera nella lotta alla mafia, e come risulta, fu successivamente incaricato “punito” con un ruolo di carattere ispettivo e di coordinatore dell’universo carcerario.
    In definitiva, può anche avere ragione Paolo, personalmente, ripeto, ci sono molte cose che non mi quadrano.
    Poi vede, ad assolvere il “divo” fu la mafia. Ma nessun giornale scrisse “Assolti A. e Badalamenti”, coimputati nel medesimo processo, tutta la stampa mondiale scrisse solo “Assolto A.”… che è cosa ben diversa, oltre che falsa.

    Reply

  153. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 10:50

    chi è dan singer?

    Reply

  154. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 10:52

    GABRIELLA
    in tutto questo c’è una cosa che non riesco a capire: la rosa rossa che ci descrivi tu non è un’associazione esoterica, (correggimi se sbaglio) ovvero non ha come fine uno sviluppo interiore, un’evoluzione dell’individuo, ma i suoi scopi sono assolutamente legati al mondo temporale, ed in qualche modo si limitano al dominio di questo. Utilizzano pratiche esoteriche esclusivamente a questo scopo, le mettono cioè a servizio di un fine terreno. Quello che non capisco è questo: se sono a conoscenza della dottrina di iside (che poi ritroviamo in tutto e per tutto nell’esoterismo cristiano, che è solo una traduzione dei culti misterici dell’antico egitto e poi greci, quindi anche i cristiani in qualche modo venerano iside), se sono a conoscenza dei segreti del mondo sovrasensibile, e sanno utilizzarli a proprio vantaggio, come possono mettere tutto questo a servizio di un risultato terreno?
    Chi conosce queste cose sa come appare misera la vita sulla terra a cospetto del regno celeste (o astrale), come è possibile che voglia limitarsi precludendosi così di fatto una realtà ben più grande?
    Trovo possibile tutto questo soltanto in 2 casi: il primo è che gli aderenti a questo gruppo non conoscano le realtà esoteriche di cui parlo, ma questo è impossibile, perché non potrebbero utilizzare le forze sottili di cui dispongono. Il secondo è che essi sono a loro volta ipnotizzati, manovrati psichicamente come le loro vittime, da qualche forza superiore e malvagia, non terrestre, che si serve della loro brama di potere per nutrirsi del dolore da essi provocato.
    Mi sbaglio?

    Reply

  155. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 11:01

    mi chiedevo la stessa cosa…ridurre tutto al potere temporale cosi’ illusorio e limitato…forse non hanno l’ anima….quindi per loro tutto accade qui e ora…che squallore…namaste

    Reply

  156. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 11:07

    A RONIN….
    Parto dall’ultima domanda. La bibliografia in questa materia è infinita e penso che bisognerebbe avvicinarvisi per gradi, altrimenti si rischia di fare confusione, in quanto nelle diverse identità, il linguaggio generale esoterico è sempre uno solo, e questo serve a confondere a mimetizzare.
    Il vertice della Golden Dawn non c’entra nulla con i due vertici della Rosa Rossa, ma hanno in comune interessi economici.
    Sapere chi sono, se non li si prendono in flagranza di reato, può solo essere pericoloso, in quanto loro “vedono” chi intende identificarli.
    Tuttavia, penso che per una cultura iniziale di base, molti testi li si possano trovare presso le Edizioni Mediterranee, guardi il catalogo e vedrà che vi sono testi interessanti.
    Io quelli di cui poi si è avvalsa la Magistratura, li ho potuti avere con delle trappole, infiltrandomi nei loro circoli culturali. Sono testi antichi e che non sono in commercio.
    Chi ci tiene in vita?
    Posso risponderle solo per me.
    Sarebbe più giusto chiedermi , grazie a chi l’ho sempre scampata.
    Tra attentati, intimidazioni, minacce alla famiglia e ai figli, penso di avere collezionato un bel pacchetto con su scritto “Devi morire”. Ma sono più che convinta che se il Signore ha voluto che io mi imbattessi in questa realtà, avrà sicuramente pensato al resto.
    In ogni caso, ho 61 anni, e sono una persona felice, gratificata, soddisfatta delle mie scelte di vita, e se anche dovessi morire, non ho rimpianti. L’ultima parola la dirà il Signore…

    Reply

  157. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 11:23

    A M. BARBAGLI…
    Non c’è dubbio che i suoi quesiti siano anche logici. Tra l’atro, le stesse cose me le chiesi io anni fa, quando cercai di capire una ragione spirituale come ragione superiore per un dramma tanto terrificante.
    Il fatto è che questi personaggi, dopo aver imparato alcune dottrine, in particolare quella Isidea, averla trovata congeniale quale copertura ai loro scopi, se ne servono come autogiustificazione dei crimini che commettono. Infatti, se lei riflette, nella fase criminale vera e propria, loro non attivano lo spirito, bensì la mente, e i codici scientifici, insomma loro hanno trovato per il conseguimento di finalità criminali, un mezzo scientifico: la mente. E nella mente risiedono i gradi intellettivi e i neuroni possono essere manipolati anche mediante tecniche in uso alle intelligens.
    Poi ,nella teoria o meditazione, specie nella fase di reclutamento, imbastiscono “ragioni spirituali esoteriche” che in qualche modo giustificano il fine della vita mediante il mezzo della morte.
    E per vita intendono poterem, denaro, successo, salute fisica…
    Su cosa sia possibile ottenere dai neuroni mi documentai personalmente presso la scienziata Levi Mantalcini, e mi confermò la efficacia di certe tecniche.
    Non so se lio lo ha visto, ma in caso guardi un vecchio film, “Il tocco della Medusa”… E’ un film della “Rosa Rossa” e non a caso una certa casa cinematografica oggi si chiama proprio “Medusa”…

    Reply

  158. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 11:31

    A ANONIMO DELLE 12.50
    Chi è Dan Singer?
    Dan Singer ci riporta al GOLEM…

    Reply

  159. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 11:32

    SCUSATE, VADO A PRANZO…. MI PRENDO UN PAIO D’ORE DI PAUSA….

    Reply

  160. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 11:36

    immagino che pure la setta fondata da ron hubbard appartenga alla rr namaste

    Reply

  161. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 11:44

    Il film l’ho messo a scaricare. Quindi mi conferma che l’esoterismo in questo caso è solo una facciata, non c’è conoscenza dietro quest’organizzazione (figuriamoci coscienza!!). Dunque anche il sacrificio isideo è qualcosa che viene fatto meccanicamente, direi dogmaticamente, senza comprendere bene cosa e perché si sta facendo. Funziona, e questo a loro basta.
    E’ interessante poiché in tutte le tradizioni esoteriche provenienti dall’ermetismo, sfociate poi nel pitagorismo e poi ancora nel cristianesimo, ci viene da sempre chiesto di abbandonare la mente in favore di un ascolto che provenga dal cuore. Questo utilizzo della mente così esasperato in effetti denuncia proprio una distanza incolmabile da ogni tipo di “comprensione”. L’individuo è perso nella propria personalità, in un certo senso nemmeno esiste!
    Riguardo quello che si è detto su Rol, io credo piuttosto questo (ma è una mia semplice supposizione): che a causa dei suoi grandissimi poteri mentali, egli sia stato avvicinato dalla schola per studiarne le capacità ed in fine impossessarsene. Se rapporti vi furono, a mio avviso furono in questa direzione: la schola vedeva in questo individuo qualcosa di indispensabile per sé, e non l’opposto, non è stato cioè Rol ad avvicinarsi a questa realtà.
    Vi ringrazio per quel che sta avvenendo in quest’ultimo post, si stanno chiarendo finalmente un’infinità di cose (anche se per ogni nuovo elemento aggiunto compaiono sempre 10 nuove domande…)

    Reply

  162. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 11:49

    un ciao a tutti,
    è da poco che mi informo di rr,illuminati,ecc..ecc…

    quindi mi nasce 1 domanda sono nomi diversi per una stessa “associazione”,
    o no???

    poi vorrei chiedere che importanza hanno i numeri 7/8/11e13, visto che loro li usano spesso……????

    grazie!!!
    Rodolfo

    Reply

  163. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 11:49

    Beh, Ron Hubbard ha studiato per molto tempo con Crowley…

    Reply

  164. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 12:01

    @Barbagagli

    Dal cap 15 del Trattato teorico sull’Alchimia e la Scienza Dei MagiCreare un’entità è molto semplice: basta semplicemente volerlo. Il potere che tale entità acquista dipende dal numero di persone che si focalizzano su tale entità e dall’energia che tali persone hanno. Vi sono entità create dal nulla millenni fa o ancora prima che sono state adorate o richiamate da moltissime persone e per moltissimo tempo e che hanno acquisito una loro identità a livello eterico. Ma sono semplici pensieri, che possono svanire nel momento in cui viene annullato il pensiero o SCOPO dell’esistenza di quell’entità.
    Nell’occultismo, il termine eggregora (dal greco per “vegliare”, “vigilare”) si riferisce a una entità che viene creata nel piano astrale attraverso opportune cerimonie come riflesso del subconscio dei suoi creatori. L’uso del termine “eggregora” in questo senso si trova negli scritti di Aleister Crowley. Secondo alcuni filoni dell’occultismo, le eggregore possono essere create anche inconsapevolmente da un pensiero ossessivo e possono nuocere alla persona di cui sono parassite (LARVE), sottraendole energia vitale.
    ll legame spirituale che unisce i vari membri di un gruppo coeso e focalizzato su un obbiettivo preciso (LOGGIA) dà origine all’eggregora, che è molto più potente di un semplice “legame di appartenenza” in quanto sta su un piano molto più elevato di quello semplicemente associativo ed ha una forza di coesione molto più rilevante. Esso è uno spirito sorgente dalla comunità nel piano occulto spirituale, si nutre delle energie che si sciolgono nel corso della riunione rituale e che restituisce, decuplicandole, prima della chiusura della ritualità. La presenza di questo elemento giustifica il nome di Ordine che viene dato alla associazione iniziatica. Tra l’Ordine e i singoli membri si viene a formare un rapporto molto forte di adesione al punto che l’Eggregora diviene una forza essenziale di difesa dell’associazione, rimanendo pur sempre legata ai singoli membri della stessa. Negli Ordini iniziatici gli Eggregori raggiungono una forza che, mentre potenzia ed aiuta coloro che stanno nel proprio centro e sono leali e fedeli all’Ordine, di cui osservano le regole, diviene un giudice implacabile per coloro che non sono leali e sono fuori dal proprio centro.
    Dato che tali entità sono semplici ammassi di energia senza consapevolezza in sé (la consapevolezza non esiste a livello eterico, ma solo a livello fisico) sono anche piuttosto stupide, e possono essere manovrate come un qualsiasi pupazzo. E questo è ciò che si fa quando attraverso riti magici si richiamano certe entità e si chiede loro un favore. In cambio di solito queste entità possono richiedere un qualcosa che dia loro energia e che possa loro permettere di continuare ad esistere.
    Uno di questi modi è il sacrificio animale o umano, in quanto nel momento in cui un animale o un umano muoiono allora i sette corpi sottili si dissolvono. Se una persona viene sufficientemente sradicata da Terra (una persona si sconnette dalla Terra soprattutto in situazioni di forte paura), allora l’entità può penetrare nel corpo eterico di questa persona ed impossessarsi di esso. Nel momento in cui la persona viene uccisa, l’entità risucchia il suo corpo eterico e quindi tale entità diventa ancora più forte. Solo allora l’entità è disposta in cambio dell’energia donatale di fare un favore alle persone che l’hanno richiamata e che le hanno offerto tale dono.
    Il sacrificio di uomini o animali è necessario solo ai maghi che non dispongono dell’anima e sono quindi costretti a barattare se stessi o altri esseri in cambio dell’effetto sul mondo fisico (vedi l’opera FAUST).

    Reply

  165. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 12:01

    @Barbagagli

    Dal cap 17:

    Per tali entità risalire al piano fisico è come andare in paradiso e diventare Dio del loro mondo. Le entità disincarnate stanno sfruttando le bassezze umane per guadagnarsi la via di risalita, una porta nella quale tutto l’inferno si riverserà sulla terra. Chi si ‘sposa’ con uno spirito fornisce un varco a queste entità sul nostro piano e diventa con il tempo loro schiavo, anche se inizialmente beneficia di notevoli ‘doni’ materiali. Una volta risalite al nostro livello, le gerarchie astrali ripropongono la loro organizzazione piramidale anche sugli umani determinando le scelte della finanza, della politica internazionale e della scienza. Del resto sono state le stesse forze dell’astrale ad ispirarle, guidando l’evoluzione umana.

    Reply

  166. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 12:09

    esistono anche uomini di chiesa come sacerdoti o cardinali affiliati alla rr? o esponenti di spicco di altre religioni?? namaste

    Reply

  167. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 12:35

    SERPENT
    quello che scrivi non si distacca molto da quello che volevo intendere, ma io cercavo un motivo interno all’ordine, tu mi parli di una realtà esterna ad esso, di un funzionamento globale di alcune forze. A meno che quello che tu descrivi non sia il vero scopo dell’organizzazione, a tuo avviso ciò che dici è utilizzato consapevolmente dall’organizzazione? Perché in tal caso ritorno alla domanda iniziale: è possibile che chi è a conoscenza dei segreti del mondo ultrasensibile, rinunci a quest’ultimo in vista di effimere glorie e fugaci piaceri terrestri?
    Così quello che dici mi descrive un meccanismo, ma non mi spiega la domanda: o non conoscono ciò per cui agiscono, se non nelle sue più semplici manifestazioni terrene, o ne sono schiavi, non agiscono per loro stessi, ma attraverso un’ipnosi globalizzante.
    Riguardo quello che dici circa gli eggregora non mi trovi d’accordo: il meccanismo che descrivi può essere vero, ma gli ordini iniziatici non si riuniscono per questo; l’energia che da essi viene condivisa attraverso questa “comunione d’intenti” come la descrivi tu, è solamente un modo per mettersi a servizio di qualcosa di più alto: diventare un tramite perché le sottili energie del cosmo possano raggiungere la terra, e così guidarla verso un’evoluzione consona alle leggi dell’universo. Niente “di più”.

    Reply

  168. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 12:45

    Dal mio libro
    Guida Pratica alla Scienza dei Magi:

    I sacrifici umani non servono a guarire in senso stretto, ma ad alimentare le larve che si nutrono della sofferenza e della paura/terrore delle vittime. I tessuti sono utilizzati per simpatia alchemica, ma si possono utilizzare anche minerali e piante a seconda della lunazioni.

    Il motivo legato all’uso di organi umani o animali è legato anche al fatto che esistono egregore telluriche che sovrassiedono al funzionamento dei singoli organi, o come dicono in magia li ‘proteggono’ o li ‘curano’.

    I demoni sono entità che si occupano della coagulazione della quintaessenza e che implementano dei meccanismi che poi noi chiamiamo ‘natura’. I demoni sono organizzati in gerarchie e legioni che si strutturano in funzione dei meccanismi a cui sono deputati.

    Per uccidere una persona non è necessario manomettere la sua auto come si pensa sia successo ad Heider, ma è sufficiente inviare un elementare appositamente creato che come un automa eseguirà senza pietà l’ordine di morte impartito dal mago che l’ha creato. Il tutto in silenzio e senza prove.

    Personalmente attribuisco i vari omicidi rituali citati alle seguenti casistiche:

    1) i carnefici sono stati preventivamente ipnotizzati ed hanno eseguito un comando post ipnotico. Poi è scattata l’amnesia. Nel caso di Cogne la colpevole potrebbe essere la stessa psicologa che l’aveva in cura mentre la Franzoni è stata l’esecutrice ignara ed il capro espiatorio. A mio avviso il sacrificio di Cogne è servito per consentire a Prodi di ascendere nuovamente alla guida del governo (la Franzoni è lontana parente del mortadellone bolognese) per la regola del contrappasso che prevede che se una creatura sale nella scala di Giacobbe contemporaneamente ne deve scendere un altra.

    2) i carnefici sono stati ‘posseduti’ temporaneamente da un elementare che ha interrotto le loro facoltà intellettive e si è sostituito al comando come se fossero dei robot biologici. Il funzionamento è riconducibile al punto 1 con la differenza che il carnefice è stato influenzato a distanza da un mago attraverso la magia cerimoniale GOEZIA. Ti rimando al MESMERISMO per comprendere tale tematica.

    3) i carnefici hanno eseguito il rituale in pieno possesso delle facoltà mentali per evocare un elementare ed ottenerne benefici per se o qualcun altro. Ad esempio nell’omicidio di Meredith, secondo la mia opinione, il sacerdote del rito era Lubumba, figlio del dittatore del Congo implicato con la CIA. Appena hanno potuto, i sgherri dei servizi segreti italiani hanno provveduto ad estradare Lubumba e trovare un colpevole alternativo. Il periodo dell’omicidio è legato allo Scorpione che si rifà alla mitologia di Tifone (o Seth) fratello omicida di Osiride.

    Ricordo infine che i rituali di sangue sono sempre stati eseguiti da Babilonia sino ad oggi. Ariel Toaf in Pasque di Sangue descrive abbastanza dettagliatamente i rituali ebraici per l’estrazione della polvere di Drago dal sangue dei bambini cristiani per utilizzarlo come polvere taumaturgica oppure nella manifattura della tre piadine da consumare durante la pasqua ebraica.

    L’arte Goezia attribuisce al sangue la proprietà di attirare le larve mentre allo sperma quelle di rivitalizzarle (vedi la mitologia di Lilith). Per esempio La Donna Scarlatta è una coppa che contiene sangue, di solito mestruo, e sperma per formare un linquido rosaceo utilizzato durante la magia cerimoniale durante la creazione di un elementare di tipo acqua.

    Reply

  169. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 12:54

    Gentilmente alla signora Carlizzi si possono sapere i nomi e cognomi degli imputati eccellenti della rosa rossa? Visto e considerato che si tratta di un processo..Chi sarebbero questi potenti messi alla sbarra dalei come ella stessa afferma in un suo post su questo blog?. Grazie

    Reply

  170. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 12:55

    Gentile signora Carlizzi, ho letto tutte le sue risposte alle varie domande degli utenti del blog, ma non trovando il tema che ha suscitato la mia curiosità, le pongo direttamente la domanda: La pedofilia può avere a che fare con la RR? Ovvero, i bambini potrebbero essere usati da questa organizzazione o non fanno parte del “programma”? E quando si parla di controllo mentale, esistono tracce di controllo mentale sui bambini?
    La ringrazio per la risposta.

    Reply

  171. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 13:00

    Q: A meno che quello che tu descrivi non sia il vero scopo dell’organizzazione, a tuo avviso ciò che dici è utilizzato consapevolmente dall’organizzazione?

    A: A seconda di quanto è antica ed energizzata l’eggregora della loggia gli scopi si sovrappongono e cambiano di priorità a seconda della differenza di livello energetico tra gli umani che la controllano e l’eggregora stessa. Questo significa che se l’entità diventa non più governabile impone la sua agenda alla loggia e forza i suoi membri a fornile più occasioni di attingere energia dagli umani: concerti rock, guerre, manifestazioni sportive, politiche o pseudo religiose possono essere tutte fonti di approvvigionamento all’energia umana.

    Basta far convergere l’attenzione di molta gente sulla medesima idea in maniera compulsiva ed il gioco è fatto.

    Q: Perché in tal caso ritorno alla domanda iniziale: è possibile che chi è a conoscenza dei segreti del mondo ultrasensibile, rinunci a quest’ultimo in vista di effimere glorie e fugaci piaceri terrestri?

    A: Tutti tendono per definizione al bene, peccato che la maggioranza si dimentica che facendo del bene a se stessi o al proprio gruppo esisterà qualcun altro che ne pagherà le conseguenze per la legge del contrappasso.

    Avere benefici materiali ‘for free’ fà gola a tutti. Un volta una persona mi ha chiesto come poter creare un eggregora per trombare e avere un buon lavoro. Io gli risposi che se mi chiedeva questo non aveva capito proprio nulla della magia.

    Chi ha l’anima non deve chiedere favori a nessuna entità: basta che vuole e la matrice si adeguerà di conseguenza. Chi non ha l’anima è contretto a barattare il proprio spirito o quello di altri a delle entità dell’astrale.

    Provo profonda pena per questi ultimi che devono sacrificare i propri simili e alla fine se stessi per ottenere vanità come gloria, successo e belle donne.

    Reply

  172. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 13:03

    Ciao Sof, qualche tempo fa leggendo la Bibbia in un hotel (ho aperto a caso ed era il punto in cui appariva il profeta Giusto manco a farlo apposta), ho trovato un Sof, ed ho pensato che magari avevi preso l’acronimo da li’.
    Le persone senza anima possono solo gioire degli effetti chimici forniti dalle sostanze che secerniamo in stato di ebbrezza o euforia, vero? Per questo sono tanto ossessionati dal potere sul mondo fisico?
    Scrivevo a Gabriella e a Paolo di un sogno lucido che ho fatto, dove c’era questo nome inquietante ripetuto come un ordine un paio di volte. Purtroppo l’ho dimenticato, ricordo che iniziava per Kh e finiva per isto (ma non Cristo ne’ Callisto…per caso ti viene in mente niente fra le numerose nozioni che conosci?). Nel sogno ero perfettamente cosciente, tanto da pensare:”ecco, stanno tentando di manipolarci oniricamente!Devo dirlo a Paolo e Gabriella”. La cosa strana della parola e’ che era sicuramente in greco ma pronunciata all’italiana.

    Gabriella, grazie per la risposta sulla torcia. Anche io mi sento di dirti che se il Signore ci ha messo davanti delle difficolta’ e’ perche’ possiamo superarle.
    Le coincidenze che non sono coincidenze ne sono la prova piu’ semplice e meravigliosa.

    Se la Monroe e lady D sono vittime della rosa rossa, come mai sembra sempre che muoiano bionde con gli occhi azzurri?
    Anche Grace Kelly ha fatto la stessa fine?
    Ho sentito che in qualche modo c’entra il solar Temple con tutte e 3 le morti, ho visto un servizio in TV dove si diceva che D. aveva scritto una lettera in cui sospettava di Philip, dicendo che le avrebbe manomesso i freni.
    Quindi Solar Temle = Rosa rossa?

    saluti da nemesis

    Reply

  173. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 13:16

    Q:La pedofilia può avere a che fare con la RR? Ovvero, i bambini potrebbero essere usati da questa organizzazione o non fanno parte del “programma”? E quando si parla di controllo mentale, esistono tracce di controllo mentale sui bambini?

    A:La prego di prendere visione di questo libro che le svelerà totalmente a che cosa serve il rapimento di bambini ed il loro eventuale sacrificio. Tramite questo libro comprenderà a che cosa serviva quello che è stato fatto nell’asilo di Rignano:


    The Illuminati Formula to Create an
    Undetectable Total Mind Control Slave
    Cisco Wheeler and Fritz Springmeir

    Reply

  174. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 13:22

    A ANONIMO DELLE 12.50
    Chi è Dan Singer?
    Dan Singer ci riporta al GOLEM…

    lo so.
    ma non mi ha risposto
    🙂

    Reply

  175. Megamind
    31 Maggio 2009 @ 13:26

    Qualcuno può indicarmi un libro italiano dove si parla di Mind Control o qualcosa sul progetto MK Ultra?

    Grazie

    Reply

  176. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 13:30

    Facciamo un po’ di nomi:
    Dario Argento, mi sembra sempre più che sia stato catalogato a torto come un regista di Horror, in realtà è un autore di NEOREALISMO italiano. Tutto quello che descrive nei suoi film sembra derivare da conoscenze del reale e non da fantasia, e tutti gli omicidi girati (è interessante, da bambino riuscivo a vederle le scene, adesso non ci riesco, mi danno il voltastomaco) sembrano dei rituali.
    Dario Argento è R.R.?
    Roman Polanski? a parte i suoi continui apprezzamenti per Dario Argento, le sue note vicende con Mason, nei suoi film appare una conoscenza del male non da poso. E poi il suo stretto rapporto con un pusillanime come Luca Barbareschi mi ha sempre stupito, sono rapporti possibili solo tra appartenenti ad una setta, e Barbareschi non è certo una figura da sottovalutare, continua a produrre serial televisivi legati a tematiche occulte e più volte si è dichiarato di ispirazione Machiavellica.
    Adriano Celentano, che mette nome alla figlia Rosita: R. C. per non parlare dei suoi spettacoli televisivi infarciti di simbologie e del suo essere divo ben al di là delle sue reali capacità (attuali).
    Di Sgarbi ne abbiamo già parlato.
    E aivoglia quanti ancora mi verrebbero, ma meglio fermarsi per ora

    Reply

  177. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 13:40

    A Serpent of fire
    cosa puoi dirmi del gruppo ispirato agli insegnamenti di Alice Bailey? è un insegnamento benefico o malefico?

    Reply

  178. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 14:03

    Alice Bailey ha fondato Lucis Trust, associazione che figura nel registro del Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ONU). Lucis Trust è una corrente teosofica volta a sviluppare il culto di Lucifero, come del resto fà la massoneria tradizionale che antropomorfizza lo stesso concetto metafisico nel Grande Architetto dell’Universo.

    Che sia bene o male non ha alcuna importanza perchè come ho già detto tutti tendono al bene di se stessi ed al male degli altri. L’unico che ha invertito questo modo di fare è stato il Cristo, che ha sacrificato se stesso per il bene dell’umanità e non è morto. Quindi traete le vostre conclusioni.

    Reply

  179. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 14:21

    BUON POMERIGGIO E… PER FAVORE… NON RIESCO A RISPONDERE AD UNA BOMBARDATA DI DOMANDE COSI’ SERRATE…
    OGGI PAOLO E’ IMPEGNATO, ED IO DA STAMATTINA CHE STO RISPONDENDO…
    QUANDO VEDETE CHE CI SONO TANTE DOMANDE, ASPETTATE PRIMA DI POSTARNE ALTRE. DEVO ANCHE LAVORARE E PREPARARMI PER L’UDIENZA DI MERCOLEDI’.
    IN OGNI CASO DOMANI INIZIERO’ A PARLARE DELLA ROSA ROSSA E DEL MOSTRO DI FIRENZE, IN VIDEO, SUL NUOVO SITO http://WWW.ILMOSTROAFIRENZE.IN
    ORA COMUNQUE INIZIO A RISPONDERE…
    GRAZIE

    Reply

  180. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 14:28

    A ANONIMO DELLE 13.36…
    No, quella setta non c’entra nulla con la Rosa Rossa. Loro manipolano il cervello umano, al solo scopo di incassare donazioni ultramiliardarie. Istituiscono corsi di discipline che possono affascinare le persone e farle sentire “colte”… ma non uccidono, minacciano se uno se ne esce dalla setta. Sono però potentissimi, vincono tutte le cause nei tribunali dove vengono denunciati. Infatti uno degli imputati, quando capì che per essersi fatto scoprire, la “Rosa Rossa” lo avrebbe buttato a mare, sempre che lo lascino arrivare vivo al processo, chiese protezione a questa setta… il tutto sotto la copetura di un interesse cinematografico di chiara fama…

    Reply

  181. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 14:28

    Le mie conclusioni sono che Serpent “conosce” troppe cose, e come tutti gli uomini di conoscenza, non potrà mai svilupparsi…
    Dai, non te la prendere, scherzo.

    Però mi viene in mente quella storia zen:

    “Nan-in, un Maestro giapponese dell’era Meiji (1868-1912), ricevette la visita di un professore universitario che era andato da lui per interrogarlo sullo Zen. Nan-in servì il te. Colmò la tazza del suo ospite, e poi continuò a versare. Il professore guardò traboccare il te, poi non riuscì più a contenersi. “E’ ricolma. Non ce n’entra più!”. “Come questa tazza” disse Nan-in “tu sei ricolmo delle tue opinioni e congetture. Come posso spiegarti lo zen, se prima non vuoti la tua tazza ?”.

    Reply

  182. Gabriele
    31 Maggio 2009 @ 14:36

    Chiedo scusa a tutti, ma mi sto collegando ora, e vorrei fare una richiesta, principalmente all’Avvocato Franceschetti, visto che siamo a “casa” sua (brutta espressione lo so….): perchè non ci riuniamo di persona e parliamo di questi argomenti??? Voglio dire, sarebbe interessante poterci guardare in faccia e discutere dei vari aspetti…credo che la Signora Carlizzi sarebbe d’accordo nel darci una mano….Penso potrebbe essere anche un’occasione per riunire effettivamente le persone interessate all’argomento, e concentrare le energie, anche mentali, positivamente…..
    Alla fine lo ha detto anche Gargiulo in post di qualche ora fa….
    Grazie
    Gabriele

    Reply

  183. Mery
    31 Maggio 2009 @ 14:40

    Innanzitutto faccio i complimneti a Paolo e Gabriella perchè la loro professionalità ha prevalso e avete deciso di riconciliarvi. Ora pongo una domanda sul ruolo dell’Italia all’interno della Rosa Rossa (assodato il fatto che la sacerdotessa è Italiana), mi chiedo se ci sono altre alte sfere nel nostro paese o se le direttive vengono sempre da oltre oceano e poi vi chiedo se la Rosa Rossa punta a sovvertire i vari governi per attuare il NWO o se sono 2 cose completamente diverse. Gzazie

    Reply

  184. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 14:48

    A BARBAGLI…
    Finalmente sulla comprensione del modus operandi della “Rosa Rossa”, anche grazie alla sua capacità di sintesi, stiamo arrivando a dei punti fermi.
    Ora per quanto riguarda Gustavo Rol, anche io penso che non fu lui ad avvicinarsi alla Rosa Rossa, e nemmeno penso che la Rosa Rossa si sia avvicinata a lui. Sono convinta che per iniziativa propria e per paura di finire solo lui in galera, un appartenente alla Schola, abbia volutamente fatto trovare scritti di Rol in casa di Pacciani. Nello stesso tempo, avvenne prima dell’ultimo duplice delitto un fatto molto particolare. Poichè la popolazione era agitatissima, e gli inquirenti non sapevano dove mettersi le mani, mentre era a rischio l’ordine pubblico, una figura istituzionale consultò come sensitivo Gustavo Rol. E dopo Gustavo Rol fu consultato anche Setti, il capo del Cerchio Firenze 77.
    E qui,caro Barbagli, iniziano le dolenti note.Certamente sia Rol che Setti, devono aver dato indicazioni importanti.
    Fatto sta, che come risulta da un articolo pubblicato su La Nazione il giorno dopo dell’ultimo delitto, accadde un fatto inquietante.
    Due inquirenti accorsero sul luogo del delitto, e mentre aspettavano il dottor Maurri, medico legale, per la ricognizione dei cadaveri, parlando tra di loro dissero:
    “Speriamo che quelle cosine che abbiamo messo, abbiano funzionato”. l’altro magistrato risponse al collega: “Si, se il delitto è di questa notte abbiamo speranze, se è della notte scorsa abbiamo perso tutto”.
    Quelle “cosine” erano microspie a tempo? Presumibilmnte si.
    E gli inquirenti come facevano a sapere che il Mostro avrebbe colpito di nuovo proprio in quel posto e in quella notte? E perchè insieme alle “cosine” non misero una squadra di uomini pronti a catturare il Mostro? Cosa avvenne in realtà in quel duplice delitto dei francesi? Ci si ricorda che i francecsi, fu appurato, si erano recati in Italia per interessi esoterici? E che per questo si erano accampati in una tenuta di certi Principi, e da lì un gaurdiacaccia li fece spostare, dicendo che da quelle parti girava il Mostro, e li accompagnò proprio dove furono massacrati? Cosa e chi avevano visto?
    Barbagli, ci dia una mano, perchè io credo che l’unione fa la forza, e se mettiamo insieme le nostre esperienze, riflessioni, informazioni, noi possiamo ancora evitare tante tante morti. Questi sono giorni di fuoco, il processo è alle porte, e la “Rosa Rossa” sta facendo una serie di passi falsi… approfittiamone, coraggio!

    Reply

  185. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 14:53

    A NAMASTE…
    Si, esistono uomini di Chiesa affiliati alla “Rosa Rossa”, ho già citato Calvi e il rituale che gli fu celebrato a Londra.
    Esistono anche sponeti di altre reilgiono affiliati alla Rosa Rossa. E qualcuno di una religione non cattolica è imputato.

    Reply

  186. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 14:59

    @Barbagli

    La consapevolezza è data dal percorso parallelo della conoscenza e della coscienza, ovvero della via della mano destra e di quella della mano sinistra.

    Il cervello per fortuna non è una tazza, ma un perfetto sistema statistico ove le informazioni si sovrappongono e si connettono tra di loro. Lo sviluppo è dato soprattutto dalla volontà di evolversi che ha l’individuo ed ogni appiglio è buono per lo scopo. Ci sono molte porte e molte strade ma non tutte conducono alla verità assoluta.

    Chi critica il cattolicesimo, magari favorendo tesi orientali che mal si adattano alla nostra cultura greco-latina, ignorano la sua vera natura di scuola iniziatica universale che ha consentito la sopravvivenza del suo sistema di valori per ben 2000 anni (mica cazzi).

    Senza dubbio negli ultimi 60 anni i lestofanti che sono tutt’ora alla sua guida sono riusciti a determinarne la sua decadenza e a dilapidarne la vera conoscenza occulta. Per questo motivo è necessario riscoprire e rifondare la Chiesa di Roma, cacciando come primo passo gli usurai dal tempio. Poi ripristinare la magia teurgica del rito latino. Infine riunire il corpo di Cristo, il popolo delle anime, e riconnetterlo come se fosse un solo uomo e una sola mente.

    Reply

  187. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 15:03

    A ANONIMO DELLE 14.54…
    I NOMI DEGLI IMPUTATI ECCELLENTI…
    Come ho più volte detto, il processo si svolge ancora a porte chiuse, e mercoledì prossimo ci sarà l’udienza definitiva, dopo la quale subito dopo l’estate il processo inizierà a porte aperte.
    E’ evidente che a me sia stato notificato l’intero atto di ben 28 pagine, con i nomi degli imputati e i reati a loro ascritti (tutto il codice penale), ma fino a quando tutto è a porte chiuse, io non posso pubblicamente dire i nomi, benchè confidenzialmente li sappiano tutti i giornalisti.
    A me l’atto è stato notificato in quanto nel processo non ho solo la veste di testimone, ma verso taluni ho anche la veste di parte civile, e per questa posizione mi è stato notificato l’atto. Nella mia trilogia, l’atto è pubblicato comprensivo dei reati, ma i nomi degli imputati li ho citati con le sole inizali.

    Reply

  188. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 15:12

    A ANONIMO DELLE 14.55
    LA PEDOFILIA….
    La pedofilia è il cuore degli interessi della Rosa Rossa, ma a fini ricattatori.
    Infatti la maggior parte degli esponenti della Rosa Rossa, sono anche illustri pedofili. Uomini apparteneti alle istituzioni o volti noti, di giorno irreprensibili e di notte veri mostri, scarnificatori di bambini! E se in quarant’anni il Mostro e gli esoteristi che si sono serviti dei “feticci” non sono stati catturati, è perchè questi sono muniti di filmati ove si vedono gli illustri pedofili mentre abusano dei bambini.
    Su questa parte, si è mosso il Parlamento Europeo, e la questione ha scatenato diverse interrogazioni parlamentari (vedi onorevole Muscardini) a cui nè i Minstri competenti nè il nostro Presidente del Consiglio, hanno risposto.

    Reply

  189. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 15:21

    Quindi signora Carlizzi quando il processo sara’ a porte aperte i nomi verranno resi noti? Tali soggetti lo permetteranno ? Ci sarà davvero un processo a porte aperte?

    Reply

  190. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 15:21

    A NEMESIS…
    SOLAR TEMPLE…
    Lo sai, o è davvero una domanda?
    Bene, allora ti confermo che un noto scrittore prima di affiliarsi alla Rosa Rossa era un “capo” di Solar Temple, amante di quella che fu poi la vera fondatrice. Tale Myriam…
    Quando la sede dell’Isola Tiberina fu data alle fiamme, lo scrittore passò alla Rosa Rossa. Tuttavia vi importò alcune discipline che aveva “assorbito” in Solar Temple.
    Perchè bionde con occhi azzurri?
    Dovresti saperlo…
    Più le vittime sono “angeliche” e più sono gradite…

    Reply

  191. Ronin
    31 Maggio 2009 @ 15:24

    Mi scusi signora Carlizzi

    ma le ho domandato quali testi si potevano comprare e lei mi ha risposto “il catalogo delle edizioni mediterranee”.

    Le sono stati chiesti i nomi dei vertici della Rr e lei non li dice, mentre ha indicati andreotti e gelli a cui, mi perdoni, ci arriva chiunque si occupi di vicende italiane. Come non è difficile ipotizzare altri nomi in odore di rosa, se uno segue come me il blog di franceschetti e il uo sito… nomi che possono essere geronzi, draghi, i vertici di mediobanca del passato ecc…

    Se non può o non vuole rispondere lo dica pure. Ma non consigli un intero catalogo, perchè allora io, che sono impiegato in un museo, se mi domandano dove andare a vedere i migliori pezzi etruschi, posso rispondere di andare nel lazio.

    Reply

  192. M. Barbagli
    31 Maggio 2009 @ 15:24

    SERPENT
    è vero, conosco e capisco quello che dici.
    Il mio era un modo per scherzare su chi fa del nozionismo spirituale, soprattutto per i lettori che rimangono affascinati dalla quantità di parole strane che usi piuttosto che dal significato dei tuoi studi.
    Il tuo livello di approfondimento è indiscutibile, e si evince anche dal tuo libro (che ho letto solo in parte ancora). Dico soltanto che a volte gli stessi concetti si potrebbero tradurre con termini più quotidiani, come è fatto nei vangeli d’altronde… così, tanto per non lasciare il il proprio ego si dia troppe arie… ma te l’ho già detto, è un intervento fondamentalmente scherzoso, utile per interrompere un po’ il flusso ossessivo di fame di nozioni, che, se portato all’eccesso, diventa anch’esso uno strumento ipnotico nelle mani di chissà chi.
    Con Stima, M.B.

    Reply

  193. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 15:27

    avendo il potere anche sui media e cinema etc immagino manipolazioni anche con uso di inserimento di messaggi subliminali per manipolare la mente…grazie namaste

    Reply

  194. Ronin
    31 Maggio 2009 @ 15:34

    E poi signora, le avevo anche chiesto secondo lei come si fa a scrivere cose come queste, in un blog come questo, e rimanere vivi.

    Certe volte mi domando se Paolo Franceschetti è matto oppure è colluso con la massoneria.
    o forse il fatto che lui è ancora vivo significa che la RR non esiste.

    le bonjour d’elie

    Reply

  195. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 15:37

    Salve Gabriella (perdona se ti do del tu… ma qui penso che il rapporto sia molto informale).

    Dove si trova il cervellone? Voglio dire… weashington, ok ma in una sede massonica, in un palazzo governativo, ecc… dove esattamente?
    Esistono cervelloni in Italia per i delitti italiani?

    Gracias

    Giangiacomo Tocchi di Valle Brema detto “o pissun”

    Reply

  196. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 15:41

    per ronin e’ DIO che alla fine, decide chi vive e chi muore……namaste

    Reply

  197. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 15:44

    A BARBAGLI….
    FACCIAMO UN PO’ DI NOMI….
    E, che facciamo, li avvertiamo? Così questi “RETTIFICANO” un altro codice? Per favore,”candidi come colombe ma furbi come…”, Barbagli, li dobbiamo assicurare alla Giustizia oppure no?
    Allora, sappia che fui la prima persona ad essere contattata da uno dei nomi che lei ha fatto, perchè voleva acquistare i diritti d’autore del mio libro “Gli affari riservati del Mostro di Firenze”.
    Io, risposi un no secco, naturalmente. Poi mi incuriosii, questa fretta non mi quadrava e feci una ricerca in Biblioteca sul giorno successivo all’ultimo delitto.
    Fui davvero fortunata.
    Infatti trovai un articolo di questo delitto, e nell’articolo venivano citati questi nomi, insieme a qualcun altro, i quali non si sa come, in quella data si trovavano tutti a San Casciano Val di Pesa, tutti. E non solo, ma ognuno, intervistato, disse che avrebbe fatto un film sul Mostro, e tutti diedero per scontato che quello sarebbe stato l’ultimo delitto, il Mostro non avrebbe più ucciso.
    Presi questo articolo e lo portai di corsa ai Magistarti. Come al solito, non lo avevano letto. Scattarono comunque delle indagini, i riscontri ci furono, ma l’appartenenza alla Rosa Rossa, non costituisce di per sè reato. Uno di loro, interrogato, ammise che aveva assistito a tutti i delitti, in quanto era “sotto copertura” come giornalista di un noto settimanale. Tuttavia, il codice penale non obbliga il cittadino a sporgere denuncia se è testimone di un delitto, il codice dice ” il cittadino può…”.
    L’obbligo scatta solo in caso di terrorismo, strage, o attentati…
    Senta Barbagli, se vuole mi contatti privatamente, penso sia importante che io le dica confidenzialmente ciò che qui non è possibile ancora…

    Reply

  198. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 15:49

    ANONIMO DELLE 17.21
    I NOMI SONO GIA’ NOTI… ma non sono pubblici perchè le udienze sono ancora formalmente a porte chiuse. Ma in ogni caso si conoscono…. E comunque certo che si aprirà il dibattimento a porte aperte, ci mancherebbe altro che dopo 40 anni… Anzi sappia che la Corte dei Conti si è già costituita Parte Civile che rivuole i soldi di anni di indagini “sbagliate”…
    Venga a Perugia, mercoledì e vedrà che parlando con qualche giornalista saprà qualcosa di più… Io non posso, sono parte civile…

    Reply

  199. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 15:52

    @Calizzi

    Bene, allora ti confermo che un noto scrittore prima di affiliarsi alla Rosa Rossa era un “capo” di Solar Temple, amante di quella che fu poi la vera fondatrice. Tale Myriam…
    Quando la sede dell’Isola Tiberina fu data alle fiamme, lo scrittore passò alla Rosa Rossa.
    Myriam è la rappresentazione della Vergine o Quintaessenza. Non a caso Kremmerz aveva nominato la sua scuola la Fratellanza di Myriam.

    Riguardo all’isola Tiberina volevo segnalarle che secondo la leggenda antica, una ambasciata romana fu incaricata di portare a Roma uno dei serpenti del tempio di Esculapio di Epidauro. Quando arrivò a Roma, uno dei serpenti scappò della barca e nuotò fino alla riva dell’isola. E quindi a questo posto che si stabilì il tempio. Il tempio alla punta dell’isola venne perciò dedicato al dio Esculapio, dio della medicina. Inoltre al tempio di Esculapio, l’Isola Tiberina ospitava altri tempi e monumenti di minore importanza.

    La forma dell’isola Tiberina è stata spesso paragonata a quella di una nave, ma sarebbe meglio definirla IL VASCELLO, come il nome della sede del GOI al Gianicolo.

    Aesculapio era il nome Romano del dio greco Asclepio, i cui attributi erano quelli di swthr ( “salvatore” ) e di iatroV ( “guaritore” ). Egli era considerato il figlio del dio Apollo e allievo del Centauro Chirone. Il culto di Asclepio come dio oracolare e poi anche medico, raffigurato con il serpente e con l’omfaloV ebbe origine in Tessaglia e si diffuse in tutta la Grecia e poi anche a Roma.

    La tradizione, riportata anche da Livio, Valerio Massimo, Strabone, Plutarco, vuole che il culto di Esculapio a Roma venisse introdotto tra il 292 e il 291 a.c. in seguito ad una violenta pestilenza.

    Oggi l’isola tiberina è sede dell’Ospedale Fatebenefratelli.

    L’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio (in latino Ordo Hospitalarius Sancti Ioannis de Deo) è un istituto di vita consacrata cattolico: i frati di questo ordine mendicante, detti popolarmente Fatebenefratelli, pospongono al loro nome le sigle O.H. o F.B.F.

    Quella dei Cavalieri Ospitalieri o Ospedalieri, nati come Cavalieri dell’Ordine dell’Ospedale di San Giovanni di Gerusalemme, quindi conosciuti come Cavalieri di Rodi e in seguito come Cavalieri di Malta, è una tradizione che inizia come ordine ospedaliero benedettino intorno alla prima metà dell’XI secolo a Gerusalemme e divenuto, in seguito alla prima crociata, un ordine religioso cavalleresco cristiano dotato di un proprio statuto a cui fu affidata la cura e la difesa dei pellegrini diretti in Terra santa.

    In seguito alla perdita dei territori cristiani in Terrasanta, l’Ordine si rifugiò brevemente a Cipro e poi a Rodi, su cui estese la propria sovranità, e successivamente a Malta con lo stato di vassallo del re di Sicilia. Si può dire che l’ordine medioevale sia giunto ad un termine a seguito della sua espulsione da Malta da parte di Napoleone (1798). Il Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM) costituisce il principale successore di questa tradizione.

    Reply

  200. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 15:56

    RONIN RONIN…
    E perchè si agita? Primo, se le ho consigliato di consultare un catalogo è perchè non la reputo un cretino e penso che il suo intuito associato al suo interesse specifico siano in grado di scegliere i testi più utili, per inizare. Poi le ho anche detto che i veri manuali, originali, non sono in vendita e non sono consultabili. Le ho detto che io li ebbi con delle trappole, spacciandomi come una di loro…E’ chiaro? poi, devo dedurre che lei nemmeno legge bene le mie risposte, perchè io sul fatto che sono ancora in vita, le ho risposto eccome, ed ora si vada a cercare la mia risposta, perchè io sono dispettosa e non gliela ripeto.
    Nemenis l’ha letta per esempio…
    Uffa…

    Reply

  201. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 15:57

    Scusi signora Carlizzi ma indicando anche solo le iniziali dei nomi e cognimi tali personaggi vedendosi sgamati non rettificano lo stesso???

    Reply

  202. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 16:00

    GIANGIACOMO TOCCHI…
    Senti, io ci tengo alla vita altrui, e se dicessi i luoghi precisi dove stanno certe cose, metterei a rischio la vita di chiunque ne fosse informato.
    Ho già dato troppe indicazioni nel merito. In Italia? Certo, c’è il “crevellone” e sta in un luogo dove sarebbe naturale che a fin di bene ci fossero i “cervelloni”… pensa un pò..

    Reply

  203. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:01

    Scusi signora Carlizzi ma indicando anche solo le iniziali dei nomi e cognimi tali personaggi vedendosi sgamati non rettificano lo stesso??? Eppoi puo citare la fonte, trattandosi di un articolo di giornale, quindi roba pubblica potrebbe citare la data dell articolo la firma ed il giornale in questione? Ovviamente sempre se possibile anche i nomi (non degli affiliati alla r.r. ma i nomi e cognomi contenuti in un semplice articolo di giornale, cosi tagla la testa al toro :)= perdoni la mia curiosotà ma credo sia comprensiile e soprattutto anche di altri utenti

    Reply

  204. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 16:06

    COMINCIANO I “MESSAGGI IN CODICE…”

    (ANSA) – PALERMO, 31 MAG -‘Favoriro’ l’apertura di casino’ a Salemi, Taormina e Mazara del Vallo, dove sara’ possibile esercitare la prostituzione’, ha detto Sgarbi. ‘Da sempre – ha aggiunto il sindaco di Salemi ospite di Klaus Davi su you tube – sono a favore di una legalizzazione della prostituzione. Non si capisce perche’ i casino’ debbano essere solo a Saint Vincent e Sanremo. Taormina potrebbe diventare una sede gemellata col casino’ di Venezia e Salemi una versione invernale del casino’ di Campione d’Italia’.

    CHI VI RICORDA MAZARA DEL VALLO?
    LA PICCOLA DENISE PIPITONE….

    Reply

  205. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:09

    e forse abbiamo pure dei premi NOBEL nella lista…….namaste

    Reply

  206. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:12

    “Uno di loro, interrogato, ammise che aveva assistito a tutti i delitti, in quanto era “sotto copertura” come giornalista di un noto settimanale. Tuttavia, il codice penale non obbliga il cittadino a sporgere denuncia se è testimone di un delitto, il codice dice ” il cittadino può…”.
    L’obbligo scatta solo in caso di terrorismo, strage, o attentati…”
    Cioe’ lei vuol dire che c’ è un uomo che ha assistito a tutti i delitti del mostro ? Che quindi potrebbe identificare con esattezza almeno gli esecutori e le modalità dei delitti?

    Reply

  207. Fra
    31 Maggio 2009 @ 16:14

    Guardi signora Carlizzi, insieme a Ronin mi ci metto pure io : il catalogo delle Edizioni Mediterranee è piuttosto vasto e siccome non credo che perdere tempo sia una gran cosa e mi auguro che questo non sia il suo scopo (quello di dire e non dire e sostanzialmente far perdere tempo a lei ed a noi) le chiedo di essere tanto gentile da scrivere esplicitamente i titoli dei testi presenti nel catalogo che sarebbe opportuno leggere. Grazie.

    Reply

  208. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 16:14

    A SERPENT OF FIRE….
    Quando ho fatto riferimento all’Isola Tiberina, intendevo con esattezza riferirmi alla sede che era sotto il nome di “ACCADEMIA DI…”. Poi la storia dell’Isola Tiberina, sia nella leggenda che nella storia vera e propria, sia in una lettura in chiave esoterca, è cosa diversa. Ma io mi riferivo a ciò che non sta scritto sui libri, ma fu trovato in casa di un noto scrittore durante alcune perquisizioni…
    E non solo, ma anche il magistrato che tanti anni fa si occupò del delitto del “Nano della Stazione” a Roma, indagò il noto scrittore, in quanto all’epoca la Myriam conviveva con costui e tra i sospettati c’era il fratello gay della Myriam….

    Reply

  209. Galeazzo Gargiulo
    31 Maggio 2009 @ 16:17

    Boh, mi permetto umilmente di riproporre la soluzione dell’accordo con la RR, un buon compromesso tra le 2 fazioni.

    Ragazzi, se non troviamo una via di uscita pacifica, qui la veggo buia …

    Sediamoci attorno ad un tavolo e cominciamo a discutere …

    Reply

  210. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:21

    “Allora, sappia che fui la prima persona ad essere contattata da uno dei nomi che lei ha fatto…” L’utente in questione Ronin, nel suo post ha fatto i seguenti nomi:Andreotti, Gelli, Geronzi, Draghi… Lei sostiene che uno di questi l’abbia contattata telefonicamente per acquistare i diritti del suo libro ?

    Reply

  211. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:27

    la rr e il nazismo? namaste

    Reply

  212. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 16:29

    A ANONIMO DELLE 17.57..
    QUELLI CHE POTREBBERO RETTIFICARE, sono i nomi che appartengono alla Rosa Rossa, ma che non sono imputati.
    Gli imputati invece non hanno alcun potere ormai di rettificare un bel niente. Devono solo aspettare la galera. Tuutavia, ripeto, non si possono rendere pubblici su un Blog, o meglio non posso farlo io in quanto sono parte civile nel processo. Se fossi una giornalista senza veste processuale, li farei..

    Reply

  213. wulfy
    31 Maggio 2009 @ 16:32

    Ho l’esigenza di porre altre domande:a serpent chiedo se esiste una traduzione italiana del testo di wheeler e springmeier.A Gabriella chiedo come sia possibile che quel personaggio abbia “assistito”e non sia stato obbligato a riferire e poi è da tempo che dati i riferimenti penso sia M.S.oppure ho preso una cantonata.Volevo poi riflettere con tutti voi riguardo alla utilita’di un incontro corale ma come dice il simpatico Gargiulo ci vorrebbe un tavolo chilometrico…e realmente quanti oserebbero per davvero? Si,quanto ci si può esporre,sarebbe una specie di sollevazione popolare e questo forse servirebbe,che fossimo davvero tanti a sfidarli,servirebbe Gabriella? Io ho due bambini e ho paura a muovermi molto ma se l’unione realmente facesse la forza…Sai in tutto questo spaventoso mondo che mi si è parato davanti un giorno di dicembre dello scorso anno cercando l’intervista di gelli su pandora tv(mai l’avessi fatto!)la cosa che più mi ha sempre stretto lo stomaco è l’abuso sui bambini.Su segnalazione di paolo arrivai al sito di anna fubini e vi giuro credevo di essere dentro un incubo,ho passato mesi di schock quasi,lavita non mi sembra più la stessa,per questo e per tutte le altre scoperte,messaggi subliminali,nuovo ordine mondiale,scie chimiche,virus creati ecc ecc,ripeto ho due bimbi e sto cercando di preservarli da quel che posso.Ditemi voi qualcosa per favore,grazie

    Reply

  214. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:33

    Capisco signora Carlizzi, e la ringrazio per le delucidazioni.

    Reply

  215. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 16:37

    A FRA….
    Ma dico…? Stiamo scherzando? Guardi che io non faccio la cameriera a nessuno. Dico quello che voglio e che posso dire, e non porto nulla sul paitto d’argento a nessuno che mi si rivolga come se io avessi qualche dovere…
    Le bibliografie frutto di anni ed anni di ricerche sono nelle mie pubblicazioni.
    Se lei non è soddisfatto di quanto sto fornendo è un problema suo e di chi la pensa come lei.
    E non ricominciamo con certi toni.
    Mi scusi, ma vi sono persone di questo Blog che con educazione, per uletriori infomrmazioni mi hanno inviato una email e mi hanno poi telefonato. Oppure devo preparare qui, la difesa utile agli avvocati degli imputati?

    Reply

  216. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:39

    secondo Franceschetti, rino gaetano sarebbe stato ucciso dalla rosa rossa?
    lei, sig.Carlizzi cosa ne pensa?

    Reply

  217. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:44

    Gentilmente signora Carlizzi puo’ rispondere alle domande precedenti degli utenti anonimi? Grazie (anche se nn può o non vuole)

    Reply

  218. Fra
    31 Maggio 2009 @ 16:44

    Non comprendo la sua difficoltà a fornire un paio di titoli di libri acquistabili presso le edizioni mediterranee.
    Non vedo cosa c’entri il processo vista la loro accessibilità da parte di tutti.

    Le ho chiesto una gentilezza, un gesto concreto che avrebbe aiutato i lettori di questo blog (me compreso) a dirigersi verso letture utili a capire senza perdite di tempo (piuttosto comuni per chi affronti queste discipline), non di farmi da cameriera nè credo di aver usato in alcun modo toni offensivi.
    Ma vedo che ho perso il mio tempo. Buona giornata.

    Reply

  219. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 16:45

    A ANONIMO DELLE 18.21…
    Anche lei, per favore, pensa che io sia così cretina?
    Facciamo le domandine ad esclusione?
    Non partecipo ai giochi televisivi, e comuque mi riferivo a personaggi della cultura e dello spettacolo che il giorno dell’ultimo delitto degli Scopeti, si trovavano tutti a San Casciano Val di Pesa… Addirittura su La Nazione di Domenica 27 ottobre 1985uscì una intervista rilasciata a San Casciano Val di Pesa da noti personaggi con un titolo: “Sbatti il Mostro sullo schermo”…

    Reply

  220. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:45

    …domande dell anonimo ore 18:01 e 18:12. Nuovamente grazie.

    Reply

  221. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:56

    Cretina perchè ? Non era mia intenzione farla passare per tale. Inoltre sa di noon esserlo e quindi… Il fatto è che quando si è li’ li’ per aver un nome, un indizio, un QUALCOSA DI CONCRETO… niente, zero.. Sono articoli di giornale impossibili da reperire tramite internet. Lei li ha letti, quindi non farebbe altro che riportare i nomi che in essi comparvero all’epoca: cronaca, non cretinaggine. Cmq apprezzo il suo lavoro e dopo l’estate, quando il processo sarà a porte aperte magari si sapra di più…magari… magari è possibile che non si arriverà ad un cazzo essendo 40 anni di processi e indagini ricordiamolo pagati dai contribuenti…mah.

    Reply

  222. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 16:59

    Se uno sospettasse di essere minacciato dalla RR, cosa potrebbe fare per cercare di difendersi?

    Reply

  223. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 17:01

    CARO WULFY…chi assistette non è M.S. lui è il principale imputato al Processo. Chi ha dichiarato che assistette è A.B. e la provocazione è stata massima quando lo ha ripetuto anche a Igor Righetti in una intervista, il cui testo l’ho riportato integralmente sulla mia trilogia. E non solo, ma A.B. ci ha tenuto a sottolineare l’incuria degli inquirenti i quali, a suo dire, non si sarebbero mai accorti che il Mostro lasciava sulla schiena del maschio il segno di una rosa rossa… Ora, caro Wulfy, poichè di questo segno qualcuno tra centinaia di addetti ai lavori se ne sarebbe accorto, mi chiedo: “Le vittime, prima di essere uccise, venivano forse portate nel Tempio della Rossa Rossa e sottoposte al rito, nel quale anche sul maschio lasciavano la firma, il segno di una rosa rossa? E poi toglievano questo segno, prima di massacrarle? L’affermazione di A.B. dovrebbe far tremare… Un giorno chiesi ad un funzionario del Sismi che aveva seguito la vicenda al tempo dei delitti. “Chi è A.B. per gli inquirenti?” Mi rispose: “A.B. controlla gli inquirenti dal basso e dall’alto..”.
    Penso che poichè io devo stabilire luogo e data della presentazione della mia Trilogia, possa essere una ottima occasione, e Paolo se vuole può fare lui il relatore, per ritrovarci e costituire un tavolo di lavoro, in modo da trarne un documento conclusivo e presentare una serie di interrogazioni parlamentari su richiesta di un bel numero di cittadini. Sono certa che questa storia finirebbe, proviamo ad accordarci, ormai sono diverse persone che lo stanno chiedendo. Io i documenti li ho, la mia trilogia sono tremila pagine in otto volumi, e ce n’è per tutti. Il CSM già la sta studiando… tanto per far capire alcune cose…

    Reply

  224. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 17:08

    A ANONIMO DELLE 18.12
    Proprio così, ho appena risposto. E non solo qualcuno ha assistito a tutti i delitti, ma i delitti sono stati filmati! E questo lo si doveva capire da quando Spalletti descrisse per filo e per segno un delitto prima che ne parlassero i giornali, e fu arrestato come presunto Mostro. Poi ci fu un altro delitto, e fu scarcerato. Come faceva Spalletti ad aver visto quello che raccontò agli “amici”?
    E come mai, Spalletti, a differenza di tutti quelli che sono stati ammazzati, vedi Pacciani, perchè sapevano, Spalletti se ne gira tranquillo a piede libero? Lo protegge il Mostro?…Io dico di si…

    Reply

  225. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 17:16

    E se Spalletti fosse solo un guardone? Cioe se nn ci fosse alcuna viedeocassetta e avesse visto il tutto solo da vivo nascosto a spiare coppiette?

    Reply

  226. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 17:17

    A FRA…
    Per favore, non litighiamo…
    Io se dovessi fornirle dei titoli di libri, mi perderei. E oltretutto la letteratura esistente, utile per farsi un’idea sull’esoterismo, è totalmente inutile e depistante per il caso che stiamo trattanto. Comunque, al di là di questo o quell’editore, si procuri “Il Cappello del Mago” di Massimo Introvigne, poi i quattro volumi de “La Magia della GOlden Dawn”. Inizi con questi. Poi sarebbe utile “Goezia 1 e Goezia 2” di Vittori Fincati, ma non so se sono reperibili, inoltre fondamentale è “Pour la Rose rouge et la croix d’Or” ma non credo che lo troverà.
    Per i testi introvabili, se facciamo un tavolo di lavoro, chi vuole si fa fare le fotocopie dai miei, ok?
    E per favore, sopportiamoci a vicenda, con i nostro caratteri…

    Reply

  227. Fra
    31 Maggio 2009 @ 17:23

    La ringrazio per la disponibilità, signora Carlizzi.

    Buona giornata.

    Reply

  228. wulfy
    31 Maggio 2009 @ 17:34

    Grazie Gabriella per la risposta,ora è tutto più chiaro…non hai risposto all’altra mia domanda probabilmente ritieni che si a SI,bisogna esporsi…attendo che serpent o altri mi rispondano sulla traduzione di “the I.formulate create ecc.”saluti a tutti

    Reply

  229. wulfy
    31 Maggio 2009 @ 17:38

    Scusate:S P A L L E T T I !!!! Quello della Roma?!

    Reply

  230. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 17:38

    Reply

  231. Stefania Nicoletti
    31 Maggio 2009 @ 17:40

    Vittorio Fincati ha scritto anche un libro sul Mostro di Firenze.

    “I Mostri di Firenze e l’alchimia”, ed. Carpe Librum.

    Ma credo sia introvabile.
    Si poteva trovare anche on line a questo link:

    http://remomangialupi.googlepages.com/

    ma ora non è più disponibile.

    Reply

  232. Pino Palladino
    31 Maggio 2009 @ 17:41

    Ok Paolo, così va bene. Hai elencato una serie di solidi fatti per dimostrare l’esistenza di un’organizzazione che possiamo chiamare RR.
    Adesso però, visto che l’argomento non era quello, potresti gentilmente elencarmi altrettanti solidi motivi che attestino la vostra credibilità oltre al fatto che i giornali non sono credibili?

    Ps non sono Fabozzi…. guarda gli IP nel caso.
    Guarda che ti querelo se mi dai ancora del Fabozzi 🙂

    Reply

  233. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 17:43

    Ma A.B. un noto scrittore toscano ?

    Reply

  234. Stefania Nicoletti
    31 Maggio 2009 @ 17:45

    :-)))

    No, Spalletti non quello della Roma. 🙂

    Vincenzo Spalletti. Coinvolto nelle vicende del Mostro.

    Reply

  235. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 17:46

    A ANONIMO DELLE 19.16…
    SPALETTI..? Lui più che un guardone era un “Indiano”, cioè segnalava le coppie “interessanti” a docenti e personaggi sbavosi e schifosi…
    In ogni caso, di video con i delitti ce n’è più di uno…
    E Lucarelli nelle sue trasmissioni ce lo ha fatto ben capire, insistendo a mandare in primo piano uno schermo pieno di apparecchiature sofisticate per filmare… Ma anche Ruggero Perugini, nel suo libro “Un uomo abbastanza normale”, parlò del video…
    E furono scattate anche delle foto quando le vittime erano ancora vive e urlavano terrorizzate. Queste foto le ha acquisite la Giudice De Robertis nel corso dell’incidente probatorio.

    Reply

  236. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 17:55

    CIAO STEFANIA… I libri di Fincati ce li ho io… possiamo fare le fotocopie.
    Ma di Fincati ho molte altre cose… Tu lo sai chi è Fincati? E perchè si è occupato dei delitti del Mostro? Lui fu uno di quelli che cadde per quattro mesi nella trappola che gli avevo teso… fino a quando mi presentò uno che stava dentro la storia fino al collo…. Poi Fincati mi mandò una serie di minacce, mi disse che mi avrebbe fatto un rito…. ma grazie a Dio io sono protetta…
    Lui se la legò al dito quando si ritrovò alle sei di mattina gli uomini del magistrato in casa… successe un finimondo…

    Reply

  237. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 17:59

    NO, A.B. é un noto scrittore di Parma… E’ colui al quale il “Divo Giulio” ha dato l’incarico di pubblicare tutti i segreti di mezzo secolo di potere assoluto sull’Italia e nei rapporti con l’estero. Ma per ordine del “Divo Giulio”, la pubblicazione deve avvenire dopo la sua morte..
    Ma a quanto pare questa gente dà segni di immortalità…

    Reply

  238. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 18:01

    Foto acquisite da un giudice??? Signora Carlizzi le pongo una domanda, ma perch l opinione pubblica è allo scuro di tutto? Cioe nelle tramissioni come blu notte (trasmissione e autori competenti) perchè nn lo dicono? Quando si saprà che un giudice ha acquisito foto di omicidi… sia chiaro foto scattate dagli assassini nel mentre non dagli inquirenti dopo..Cmq sn scettico perchè se vi fossero filmati e foto la scena del crimine tra chi brandiva la pistola, chi la cinepresa e chi la macchina fotografica, si sarebbe trasformata nella scena di un vero e proprio rave party…quanti ne erano?

    Reply

  239. Stefania Nicoletti
    31 Maggio 2009 @ 18:02

    Ciao Gabriella.
    Non conoscevo queste vicende. Di Fincati so solo quello che scrive nel suo sito.
    Il suo libro sul Mostro ce l’ho, perché quando lo trovai on line (a metà gennaio) lo salvai e lo stampai. Ne ha una copia anche Paolo.
    Infatti prima stavo cercando il link per postarlo qui, ma ho visto che non è più disponibile.

    Reply

  240. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 18:06

    A PINO PALLADINO…
    “VOSTRA CREDIBILITA'” ?
    Bene, caro Palladino, nel dire “vostri” penso che si riferisca oltre che a Paolo anche a me.
    Le chiedo:lei è forse un Magistrato? Se si, sulla mia credibilità chieda agli inquirenti di Firenze e di Perugia che sono titolari del caso in questione.
    Se invece lei non è un Magistrato, allora io non devo dimostrarle proprio un bel niente, è lei che può farsi una idea propria, e che come tale resta una sua idea personale, di cui alla sottoscritta, “non gliene pò fregà di meno..”
    Paolo, risponderà come vorrà.

    Reply

  241. Stefania Nicoletti
    31 Maggio 2009 @ 18:10

    «Se mi faranno fuori, o mi chiuderanno a marcire in una cella…
    …Ti prego vivamente di rispettare le mie volontà…
    Metti al sicuro gli scatoloni blu, contrassegnati dalle lettere B, C e D, con la dicitura: “Schifo e porcherie inimmaginabili di alcuni potenti”. Contengono documenti di cui sono entrato in possesso durante le mie indagini di buon giornalista, quale credo di essere. Essi sono in grado di scatenare un autentico putiferio ai vertici di uno dei nostri due Stati, diciamo quello ufficiale e screditato sulla scena mondiale, perché ne esiste un secondo, l’Antistato criminale, assai più organizzato ed efficiente, nonché internazionalmente ramificato. Alcuni politici di alto grado, e ritenuti irreprensibili, appariranno come autentiche fogne.
    Ci sono anche documenti che riguardano colui che gli uomini grigi dell’Edificio Grigio hanno sempre definito, con sudditanza, “l’Insabbiatore del Deserto”, il Divo…
    Gli scatoloni consegnali semmai, e personalmente, al Direttore del “Corriere della Sera”, qualora il linciaggio dei calunniatori dovesse continuare anche dopo la mia morte».

    – tratto da un libro di A.B. del 1995 –

    Reply

  242. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 18:15

    A ANONIMO DELLE 21.01…
    Perchè l’opinone pubblica non sa di queste foto? Formalmente il motivo è che essendo state acquisite nel corso di incidente porbatorio, l’udienza era categoricamente a porte chiuse, e dunque pubblicamente non si dovrebbe dire nulla, nel senso di specificare quali foto e magari pubblicarle. Questo formalmente in conformità con le procedure.
    Tuttavia, informalmente, almeno io il giorno dopo pubblicai il fatto, anche perchè deve sapere che a quella acquisizione si opposero ben 42 avvocati, gli attuali difensori degli imputati. La Giudice De Robertis, dovette fare ben tre camere di consiglio, e dopo che gli esperti confermarono l’autenticità delle foto, furono acquisite. In strada, a Perugia, successe un casino, gli avvocati si incazzarono con me che mi ero permessa di produrre quel materiale…
    Questa è l’Italia…!

    Reply

  243. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 18:18

    BRAVA STEFANIA… E’ ORA CHE LA VERITA’ VENGA FUORI… SAPESSI COSA C’ERA IN QUEGLI SCATOLONI…E COMUNQUE IL DESTINATARIO DI QUEL MESSAGGIO SUL SITO http://WWW.ROSAROSSA.IT E’ LUI…
    GLIELO HA MANDATO UN NOTO CONDUTTORE TELEVISIVO….

    Reply

  244. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 18:32

    ma A.B.non veste mica il ruolo di imputato nell’attuale processo di perugia? no vero ?

    Reply

  245. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 18:37

    Ma A.B. imputato nel processo di perugia? No vero ?

    Reply

  246. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 18:53

    Pino Palladino.

    Ritiro il “fabozzi” e spero di non aver urtato troppo la tua suscettibilità. Capisco che sia un insulto grave…

    Veniamo alla sua domanda.
    Non posso giudicare io, la mia credibilità.

    Ogni persona, dentro di sè, si ritiene credibile, tollerante, intelligente, ed obiettiva.

    Quindi mi dispiace, ma il giudizio sulla mia credibilità spetta a te, non a me.
    Anche perchè in genere le persone si ritengono in cuor loro esattamente il contrario di quello che sono.

    Più che altro proporrei un compromesso.

    Più che a me, dovresti credere a te stesso, dopo aver letto ciò che abbiamo indicato, dopo aver indagato e cercato per un po’ di tempo con i tuoi strumenti.

    Allora vedrai che il problema della mia credibilità passerà in secondo piano.

    Reply

  247. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 18:53

    Signora Carlizzi, ormai grazie a lei e all’ottimo Franceschetti pare che sappiamo tutto o quasi della Rosa Rossa.
    Ma mentre continuiamo a sezionare e approfondire sul blog ogni vicenda di cronaca nera e non solo, in cui il nostro fiore lascia il suo nefasto profumo, che ne dice di darci qualche indicazione sulle prossime mosse di questa schola?
    Marcelo Mariani

    Reply

  248. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 18:58

    Reply

  249. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 19:04

    A Franceschetti vorrei porre una domanda. Lei ha parlato in un suo commento in questa sezione di Kathy B Brien…la domanda è: crede davvero a cio’ che ha scritto? E mi perdoni la volgarità: crede davvero alla scena (una delle tante) descritto di Hilary Clinton che pratica sesso orale sulla donna in questione?… Volevo esser volgare, ma me lo son risparmiato.

    Reply

  250. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 19:08

    SUL MISTERO DELLA LETTERA SCRITTA IN INCHIOSTRO VERDE

    Sono stato fuori tutto il giorno e mi collego solo ora.
    Leggo quindi adesso la versione tua, gabriella sulla lettera di archiviazione che quel PM ci inviò.

    Perdonami, ma le cose andarono in modo totalmente differente e io la penso in modo totalmente differente.
    E su questa vicenda rimangono troppi punti poco chiari che spero ora potranno essere chiariti.

    Andiamo con ordine.

    Anzitutto tu non hai analizzato la lettera la prima volta.
    Noi, io e Solange, venimmo da te.
    Tu ci dicesti che noi, fino a quel momento, ci eravamo sempre cacciati nella tana del lupo.

    Io allora dissi: “ma no, non è vero… siamo stati anche da magistrati famosi e importanti, come GC”.
    E tu ci dicesti: “ah… siete andati nel posto giusto. Ti dico io come avrà reagito GC. Ti avrà inviato una lettera, scritta in inchiostro verde, con delle caratteristiche strane a cui tu li per li non avrai fatto caso.
    Se hai ricevuto quella lettera sei in un guaio grosso come una casa…”

    Il giorno dopo mi dicesti che il guaio si chiamava “condanna a morte della rosa rossa”.

    Bene. Qui sta il punto. TU NON POTEVI SAPERE DELLA LETTERA. Se lo sapevi vuol dire che sei informatissima su queste cose, vuol dire che GC E’ NELLA ROSA ROSSA, e che tu lo sapevi.

    Peraltro analizzammo la lettera e, come da te annunciato, trovammo tante, troppe stranezze che li per li non avevamo notato.

    Anzitutto era indirizzata a casa dei miei genitori e non nel mio studio legale.
    Poi la data era l’onomastico di solange, 10 maggio, Santa Solange.
    Poi c’era quel “cordialmente” finale con tanto di punto esclamativo.

    Inoltre la lettera coincideva con le caratteristiche di un’altra lettera ricevuta da solange, da un avvocato torinese. Stesse caratteristiche grafiche, stesse stranezze.

    Non è finita….

    Reply

  251. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 19:17

    Nei mesi successivi raccontai la storia a diverse persone, anche persone collegate con corpi speciali, esoteristi ecc…

    Tutti mi dissero che quella lettera conteneva un codice esoterico, essendo scritta in inchiostro verde e il verde è il colore per eccellenza dei rosacroce, ma anche dell’esoterismo.
    Ma non è quello il punto. il punto erano le caratteristiche grafiche della lettera, completamente anomale.

    Inoltre quando dico ad un esperto, ad un addetto ai lavori cioè, che sono andato a fare un esposto dal PM “GC” mi sento dire: “ma sei matto? sei morto se entri in quella procura… anzi che ne sei uscito vivo.”

    E data la fine che hanno fatto alcune persone che erano andate nel suo ufficio a testimoniare, morte di “malore”, a cui è seguita dopo pochi minuti la sua spiegazione (senza neanche aver fatto l’autopsia”) in cui affermava “è stato un triste, tragico malore”… il sospetto è diventato certezza

    Stessa frase che questo PM ha ripetuto in altre occasioni di suicidi strani.

    Inoltre fare il direttore delle carceri non è una punizione, specie considerando la sua posizione attuale.

    No. Questo PM E’ nella RR, Gabriella.
    Tu lo sapevi. E tu addirittura ci anticipasti senza saperlo – lo ripeto – il fatto che se eravamo andati da lui ci aveva sicuramente inviato una lettera scritta in verde.

    Ovvio poi che posso sbagliarmi. magari è un magistrato onesto.
    ma dopo quei giorni l’ho osservato, l’ho ascoltato, e non ho dubbi.
    E’ nella RR. Non parla mai di Massoneria, ma sempre di mafia.

    E peraltro il suo nome era nelle liste segrete della P2 che sequestrarono a Montevideo a Gelli e che poi scomparvero e non furono mai pubblicate.

    del ersto.. tu come facevi a sapere che andando da lui, avremmo ricevuto una lettera scritta in verde?

    Capisco che tu non possa ricordare i particolari di quella vicenda.
    Ma io, credimi, li ricordo molto bene. Perchè quel giorno non me lo scorderò mai più per tutta la mia vita.

    Condannato a morte da un magistrato antimafia… non è una cosa che capita tutti i giorni, credimi.

    Reply

  252. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 19:27

    anonimo su kathy o Brian…

    si ci credo. Per due motivi.

    Primo. Perchè le sue esperienze, quelle di cathy coincidono con esperienze raccolte da me, e con documenti di cui sono in possesso, testimonianze, ecc… ben peggiori di quella.

    Secondo. Perchè vede… se io fossi presidente della repubblica, e scrivessero di me che stupro minorenni, farei una cosa molto semplice.

    denuncerei la signora in questione che si beccherebbe venti ergastoli per i reati che ha commesso.
    Poi nei TG a reti unificate farei passare la notizia dell’arresto e della false accuse.
    e farei andare il processo a reti unificate.

    Se viene lasciato andare in giro un libro così… qualcosa che non quadra c’è, direi…

    ma, come le ripeto, la storia di Cathy, anche se fosse falsa, è comunque la storia di altre persone, che io so per certo essere vera.

    Reply

  253. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 19:34

    persone persone o personaggi pubblici? In tal caso chi ?

    Reply

  254. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 19:49

    Persone persone.

    se vuole le mando qualche documento.

    ma molte testimonianze sono in rete su questo incasinatissimo sito.

    http://www.aisjca-mft.org/

    Reply

  255. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 19:58

    A Serpent
    vorrei chiederti quali libri consiglieresti di leggere per approfondire le conoscenze sull’esoterismo cristiano o cmq sulle sue più profonde conoscenze e insegnamenti? in giro si trovano libri su ogni tipo di esoterismo soprattutto orientale e medioorientale ma di quello cristiano è abbastanza difficile trovare qualcosa. grazie

    Reply

  256. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 20:02

    posso chiedere una cosa personale? Che ne pensano i suoi figli e suo marito, signora Carlizzi, dell’attività che svolge? Io se mia madre si occupasse di Rosa rossa o serial killer come minimo fare finta di non conoscerla e andrei ad abitare da mia zia.

    Gino

    Reply

  257. Serpent of Fire
    31 Maggio 2009 @ 20:19

    Il cristianesimo è già di fatto ‘esoterico’. Basta leggere l’Apocalisse o il vangelo di Tommaso per rendersi facilmente conto di essere di fronte a trattati alchemici. In questo momento mi sto leggendo un paio di opere sull’argomento scritte da Tommaso Palamidessi:

    1) L’alchimia come via allo spirito: l’autorealizzazione magica e la psicologia del profondo, svelate dalla tradizione ermetica, Torino: Grande Opera, 1949 (2e éd. Arkeios 2001).

    2) Archeosofia, Roma: Archeosofica, 1985-1988.

    La cosa che più mi ha colpito è che Palamidessi fondò la sua “Scuola esoterica di alta iniziazione” a Roma lo stesso anno che naqui io. Strani sincronismi….

    Comunque a Viterbo c’è ancora una sede della Schola a Via Garibaldi 16.

    http://www.associazionearcheosofica.it
    http://www.archeosofica.org

    Paolo, portagli un mazzo di rose rosse con un bigliettino stampigliato in caratteri verdi da parte mia. Poi ti ridò i soldi (…se sopravvivi ovviamente).

    😉

    Reply

  258. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 20:32

    A PAOLO SULLA LETTERA CON L’INCHIOSTRO VERDE…
    Paolo, sto cercando di ricordare meglio quel nostro incontro.
    Mi sono consultata anche con Elisa e Matteo, e stiamo cercando di fare mente locale. Tuttavia, io ricordo che in un primo momento tu non mi dicesti subito sulla provenienza della lettera, ma poichè io ti parlai di un chiaro segno in uso ad una Massoneria deviata ed esoterica, vale a dire l’inchiostro verde, tu avesti una reazione come se ciò che io ti dicevo toccasse qualcosa di molto personale, ed anche inquietante.
    Ora, io al significato dell’inchiostro verde ci arrivai quando venni a sapere che il grande Maestro d’Orchestra e violinista,(leggi il libro Il Violinista Verde di Mario Spezi), vero padre di chi sai tu, scriveva alla donna da cui nacque il figlio illegittimo lettere con l’inchiostro verde. Costui apparteneva alla Massoneria e alla Rosa Rossa.
    Poi ricordo che tu mi chiedesti: “Quindi se un avvocato ci scrive una lettera con l’inchiostro verde, secondo te è un messaggio..” Ed io ti risposi che un evento del genere era un avvertimento di morte. E subito dopo tu mi chiedesti: “E se una lettara così la ricevi da un Magistrato che vuol dire? ” E a quel punto uscì fuori il nome del magistrato. Io rimasi molto stupita, ma se ben ricordi, volevo chiamarlo subito, ma tu mi dicesti che era meglio di no, che magari la lettera non l’aveva inviata lui… ecc.
    Il fatto della “tana del lupo”, forse non mi spiegai bene io, ma mi riferivo esattamente alla spaccatura interna al pool, e per cui ero sicura che il famoso processo sarebbe finito in un nulla di fatto. Ma mi riferivo anche al collegio giudicante…
    Naturalmente io quella lettera non l’ho mai vista, ma ancora oggi, mi sembrerebbe troppo anomalo che un magistrato si esponga fino a quel punto… Io comunque l’avrei chiarita questa cosa, e anche dalla risposta che ci avrebbe dato, potevamo capirne di più…
    Nè mi hai mai detto il nome dell’avvocato di Torino, e può darsi che se lo avessi saputo avrei capito meglio.
    Con questo non ti dico che i tuoi sospetti non possono essere fondati, personalmente, avendolo conosciuto, che ti devo dire, la mia esperienza è stata diversa. Ricordo che in una trasmissione televisiva, lo “rimproverai” di arrivare la mattina in Procura con in tasca il quotidiano L’Unità, non per il quotidiano, ma perchè un Magistrato le note di colore politico se le deve leggere a casa…
    Per il resto, se vai a vedere i giornali, quando io feci scoppiare lo scandalo dell’arcivescovo Cassisa a Monreale, lui non esitò,e il prelato fu processato e condannato in ben cinque processi e sollevato dall’incarico per intervento del Papa. Cassisa era un potentissimo esponente della Massoneria, quasi più potente del Papa, per farti capire…. perchè il magistrato non archiviò tutto? Poteva farlo, non ti pare?.
    Paolo, questo è quello che ricordo…

    Reply

  259. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 20:40

    A GINO…
    Vede forse lei non ha capito che se io mio occupo di certe cose, non lo faccio per gli uomini, ma lo faccio per il Signore. E devo dirle che la mia famiglia mi ha sempre sostenuto in queste battaglie, anche perchè è una comune scelta di vita. Noi siamo una famiglia felice, sentiamo la protezionde di Dio su di noi, e sentiamo anche un dovere civico che ci chiama ad essere protagonisti di ciò che viviamo e non semplici spettatori.
    Il codice penale punisce chi ruba e chi uccide. Nei dieci comandamenti di Dio, si legge, non rubare, non uccidere. E ubbidire alla legge del Signore, è una ragione in più per riscattare la Giustizia tra gli uomini.
    Quello che farebbe lei al posto dei miei figli o di mio marito, penso che sia un problema solo suo, e sono io a dirle, insieme alla mia famiglia, che non vorremmo essere lei…

    Reply

  260. Anonimo
    31 Maggio 2009 @ 20:45

    Sto conoscendo queste cose da poco tempo, e vorrei cercare di capire meglio di cosa si tratta.
    In questa discussione si è parlato di poteri della mente che avrebbero queste persone. Sig.ra Carlizzi, può spiegarmi meglio in cosa consistono? E come ci si può proteggere?

    1) Alle 22.58 del 29 maggio diceva che “RIESCONO A PIANIFICARE UN DELITTO CON MOLTO ANTICIPO RISPETTO ALLA ESECUZIONE. E QUESTO PER EFFETTO DI POTERI DELLA MENTE CHE VEDONO PRIMA DEL TEMPO“.
    2) Alle 19.54 del 30 maggio ha detto “Hai capito il potere della “Rosa Rossa”? E devi anche sapere che i piloti che si schiantarono contro le torri e il Pentagono furono mentalmente controllati, in quanto dovevavo muoversi come “telecomandati” , senza il rischio che non eseguissero l’ordine…. Capito?
    Io penso che se formiamo un gruppo di coraggiosi, riusciamo a sconfiggere questa drammatica realtà
    “.

    Nel secondo messaggio che ho citato, parlava di “un gruppo di coraggiosi”. Cosa dovrebbe fare per contrastare la RR? Svolgere azioni legali, informare la gente e le autorità, o c’è anche dell’altro?

    Reply

  261. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 20:59

    A PAOLO… ANCORA SULLA LETTERA…
    Caro Paolo mi ha telefonato adesso Matteo, e lui mi ha detto che quando tu arrivasti a Carpi, mentre aspettavi che giungessi io, tu parlasti con lui. Matteo ricorda che gli mostrasti tu la lettera con l’inchiostro verde, e ricorda di aver letto insieme a te la firma di quel magistrato. Matteo dice che poi tu la lettera la mettesti dentro un libro o un compendio, su questo non ha ricordi precisi, ma che poi non la tirasti più fuori. Anche perchè, tu spaventato all’imporvviso ti alzasti scusandoti e andasti via…
    Guarda Paolo, io ho degli atti del processo a carico dell’arcivescovo Cassisa che hanno la firma del magistrato, se vuoi ci vediamo e tu porti la lettera, io gli atti, e confrontiamo la firma… che dici?

    Reply

  262. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 21:18

    A ANONIMO DELLE 22.45…
    E’ tardi per spiegare più approfinditamente i “poteri della mente”, sono stanca ed è tutto il giorno che rispondo a domande. Per quanto riguarda cosa si potrebbe fare per sconfiggere questa organizzazione, l’ho già spiegato. Aprire un tavolo di lavoro, stilare un documento da sottoscrivere e presentare in Parlamento con una serie di interrogazioni con allegati documenti e prove. A questo punto si aprirebbero tante inchieste secondo la competenza territoriale dei fatti denunciati, E così la realtà della “Rosa Rossa” entrerebbe ufficialmente nelle sezioni anticrimine come la mafia, la camorre ecc.

    Reply

  263. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 21:19

    Gabriella

    non mi sono spiegato.

    matteo si ricorda della sedconda volta che ci vedemmo.

    ma della lettera parlammo la prima volta, quando Matteo ancora non c’era (sarebbe venuto poche ore dopo).

    Tu dicesti a me che se avevo contattato questo magistrato allora sicuramente avrei ricevuto una lettera del genere, firmata in verde.

    e io te lo confermai.

    Poi, la seconda volta che ci vedemmo, portai con me la lettera per fartela vedere meglio. La vide prima Matteo. E poi la vedemmo insieme.

    Quindi tu, la prima volta che ci siamo visti, sapevi che andare da quel magistrato, equivaleva ad essere condannati a morte.

    E avevi anche ragione, secondo me.

    E’ ora che la tua versione non mi quadra più.

    E guarda che la prima versione, in sostanza, mi aprì un mondo di conoscenza. E da lì capii anche quante cose tu sai, e quanto tu possa essere attendibile, perchè non potevi assolutamente sapere di una lettera del genere, a meno che tu non l’avessi sognata… 🙂

    Quel giorno dimostrasti di essere a conoscenza di tante cose (come anche del fatto che una ex fidanzata di narducci era stata mia cliente).

    Domanda: come facevi a sapere queste cose?

    Io una mia idea ce l’ho. Anzi. Ne ho due alternative.
    ma sei tu che devi dirmi come facevi ad avere una notizia del genere.

    E’ anche possibile che tu non te lo ricordi, dato il numero e la qualità delle cose che devi fare in genere.
    Ma ti ripeto. Io lo ricordo benissimo.
    Ed è da quella informazione che capii che ti sei a conoscenza di cose che quasi nessuno sa.

    Reply

  264. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 21:20

    SCUSATE, CHIUDO IL PC. DOMANI SARO UN PO’ OCCUPATA A REGISTRARE IL VIDEO PER IL MIO SITO IL MOSTRO A FIRENZE. INTERVERRO’ NEGLI SPAZI DI TEMPO LIBERO.
    BUONANOTTE

    Reply

  265. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 21:20

    Volevo dire: “che TU sei a conoscenza di cose che nessuno sa”.

    Reply

  266. Paolo Franceschetti
    31 Maggio 2009 @ 21:22

    Vado a letto… oggi è stata una giornata pesante.

    A domani.

    Reply

  267. Gabriella Carlizzi
    31 Maggio 2009 @ 21:35

    CARO PAOLO… ELISA RICORDA CHE LA PRIMA VOLTA CHE CI VEDEMMO IO TI DISSI CHE RICEVERE UNA QUALUNQUE COSA SCRITTA CON L’INCHIOSTRO VERDE, ERA MOLTO PERICOLOSO E CHE POI TI SPIEGAI IL PERCHE’. E TORNIAMO AL MAESTRO VIOLINISTA..OK?
    ANCHE ELISA RICORDA CHE LA SECONDA VOLTA, A CARPI ANCHE LEI VIDE QUESTA LETTERA, LEI DICE CHE LA VIDI ANCHE IO, MA IO AL MOMENTO NON ME LA RICORDO. PERO’ SIETE TU, ELISA E MATTEO A RICORDARE DI QUESTA LETTERA, QUINDI VUOL DIRE CHE L’ABBIAMO VISTA REALMENTE.
    POI RIGUARDO LA EX FIDANZATA DI NARDUCCI, ELISA RICORDA CHE TU MI ACCENNASTI AD UNA COSA DEL GENERE TELEFONICAMENTE, E CHE IO GLIELA RIFERRII, COME UNA STRANA CASUALITA’… FORSE TI AVRO’ CHIESTO SE SAPEVI QUALCOSA DI NARDUCCI, MA COME TI RIPETO, NON HO RICORDI PRECISI, MA ESCLUDO DI AVER SAPUTO PRIMA, CHE TU CONOSCEVI QUESTA DONNA. ANZI RICORDO CON PRECISIONE CHE QUANDO VENNE FUORI QUESTO PARTICOLARE, IO DAVANTI A TE CHIAMAI SUBITO IL MAGISTRATO DI PERUGIA, E TE LO PASSAI AL TELEFONO E VI ACCORDASTE CHE SARESTI ANDATO A TROVARLO, RICORDI?
    PAOLO CHE TI DEVO DIRE, E’ PASSATO TANTO TEMPO, FORSE SE TU TI FOSSI FATTO VIVO PRIMA, CI SAREMMO CHIARITI CON I RICORDI PIU’ FRESCHI. E’ ANCHE VERO CHE A ME CAPITA MOLTE VOLTE DI DIRE COSE DI CUI NON HO UNA CONOSCENZA CONSAPEVOLE, LE DICO E POI SONO VERE. ORA FIGUARIAMOCI SE SU QUESTO ASPETTO NON RICOMINCERANNO LE OFFESE DEGLI IDIOTI DI TURNO… COMUNQUE NON TI HO MAI NASCOSTO QUESTO ASPETTO, E PUO DARSI CHE SIA AVVENUTO UN FENOMENO DEL GENERE. A FREDDO RICORDO QUELLO CHE TI HO DETTO.

    Reply

  268. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 0:34

    scusi sig. Gabriella
    volevo solo farle una domanda, perchè mi fido CIECAMENTE di lei
    (mi creda, è vero)

    Non vorrei andare off topic, ma dopo aver letto dell'on. Muscardini, che lei ha prima citato per la sua lotta contro la pedofilia, sono andato in ricerca con google ed ho scoperto che si candida per il partito "delle libertà"… non è un controsenso?

    provare per credere… il link
    http://www.muscardini-cristiana.com

    per pura coincidenza, poco prima avevo scoperto un'altro candidato all'europee, ma dell'UDC che mi ha colpito per la sua posizione contro il signoraggio…

    riprovare per credere…il link
    http://www.marra.it/index.html

    addirittura mi sono permesso di scrivere una mail al signor Marra chiedendogli come mai si candida in un partito dove il suo maggior esponente è pure sposato con la figlia di un certo Geronzi… e lui è contro il signoraggio! io non ci capisco più NULLA

    sicuramente sono io ad essere fesso di credere che la coerenza sia una cosa importante.
    Ma sono ancora più sicuro che la sua risposta mi darà una mano ad essere MENO FESSO

    Grazie in anticipo

    Francesco

    Reply

  269. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 4:58

    Per Gabriella,
    ciao, e’ vero capita di dire cose per ispirazione senza conoscerle realmente, e poi si scopre che sono vere… pero’ capisci bene che in genere questo viene attribuito a poteri paranormali oppure a una grande fortuna o sfortuna.
    Il fatto che Paolo dubiti di te non ti deve offendere, porta pazienza e sono certo che i nodi verranno al pettine.

    Ti ringrazio per la risposta sul Solar Temple. Da voi non credo abbiano fatto girare il servizio ma una emittente inglese avrebbe avvicinato un agente segreto che ha avuto un ruolo nello schiantamento dell’auto di Lady D.
    Questi avrebbe detto che e’ stato usato un congegno nascosto negli abiti dell’autista che a comando faceva fuoriuscire gas paralizzante. Poi si vedeva la lettera di Diana in cui denunciava uno dei reali. C’erano testimonianze di paesani del sud della Francia che dicevano di aver visto il principe Carlo frequentare i dintorni del Solar Temple.Non so quanto questo servizio potesse essere finzione televisiva, pero’ te ne parlo perche’ a quanto pare, chi lo ha realizzato si e’ guardato bene dal mostrarlo in patria.

    Un abbraccio da nemesis

    Reply

  270. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 4:58

    Gabriella…

    anche sulla fidanzata di Narducci non ti ricordi bene.

    quando venimmo da te, tu già sapevi che io avevo difeso la ex fidanzata di narducci. Anche questo io lo ricordo bene perchè quando tu mi dicesti della ex di narducci, io non lo ricordavo neanche, li per li. E me lo ricordasti tu.

    Per la precisione, tu mi dicesti che probabilmente a seguito del mio articolo sul mostro di firenze, oltre ad ammazzarmi, forse mi avrebbero arrestato.

    Io ti chiesi con quale accusa.

    E tu dicesti “depistaggio nei delitti del mostro di Firenze”.

    Al che io ti dissi “depistaggio, ma perchè? ma se mi sono limitato a scrivere un articolo banale”

    E tu dicesti: “A te pare banale; in realtà hai scritto cose molto gravi; e siccome hai avuto come cliente una ex fidanzata di narducci useranno questa scusa per incastrarti perchè diranno che evidentemente tu hai delle informazioni riservate e se non le riveli vuoi depistare…”

    Io saltai dalla sedia e dissi “ma che c’entra la ex fidanzata di narducci? E’ venuta da me per un divorirzio… non c’è collegamento tra le due cose”.

    E tu dicesti: “certo che non c’è collegamento, Ma se quelli ti vogliono incastrare ti incastrano, perchè sanno tutto di te”.

    Mi sono sempre domandato come facevi ad avere questa informazione sulla fidanzata di narducci. Informazione che non ricordavo neanche io…

    Mi immagino però che ora tu non possa ricordare.

    Vedi tu sei abituata a questo mondo di intrighi. Io, all’epoca, ancora non mi ero abituato e quello che per te era un atto di ordinaria amministrazione, per me era un vero shock.
    Quindi è logico che tu non ricordi bene.
    Ma io si, perchè si trattava di una cosa che riguardava me e la mia vita; quindi sia il particolare della lettera, sia quello della ex di narducci, per me furono fondamentali

    Soprattutto, come ti ripeto, furono fondamentali per capire che tu sai tante cose e hai una marea di informazioni che non sono di dominio pubblico, perchè quelle due informazioni su di me (la lettera del magistrato, e la ex di Narducci) era impossibile saperle con mezzi – diciamo così – comuni.

    Ma non fu l’unica informazione che avevi. Ne avevi altre.

    Infatti io e Solange uscimmo dall’incontro con te completamente storditi.

    E la domanda principale che ci siamo posti era “ma questa, come fa a sapere tutte queste cose?”

    Ci sembrava di essere usciti dall’ufficio della Cia

    Ora lascio il PC e non mi ricollego tutto il giorno perchè parto e starò in viaggio diverse ore.

    Alla prossima.

    Reply

  271. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 5:11

    Nemesis…

    preciso una cosa…

    Lo so che a volte alcune persone hanno informazioni particolari che canalizzano con i loro poteri paranormali.

    Infatti non è per quello che ho dubitato di gabriella. Per la verità, quella è la parte che NON mi fa dubitare.
    Se ho dubitato di lei è per altri motivi

    Perchè vedi, a differenza dei miei colleghi magistrati e avvocati intrisi di razionalità stupida, e limitante, per me il paranormale è più normale e razionale del normale.

    Mi piace infatti il detto di paracelso: la scienza e la razionalità sono una follia collettiva, mentre l’esoterismo è una conoscenza e una saggezza per pochi.

    Anzi. I risultati in campo investigativo raggiunti da Gabriella, a mio parere li deve proprio alla sua componente paranormale.

    E non ci trovo nulla di strano in questo.

    Che poi le componenti “paranormali2 non possano essere portate in un processo, questo è un altro discorso.
    Ma il problema è la limitatezza dell mondo del diritto e dei giuristi.

    Reply

  272. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 6:20

    A PAOLO FRANCESCHETTI… Ciao Paolo spero di trovarti ancora collegato… Stanotte non ho dormito, cercando di ricostruire sui ricordi, molto vaghi in verità, qanto per te è poi divenuto oggetto di dubbi e di sospetti.
    In verità i miei ricordi o “non ricordi” non collimano nemmeno con quanto invece ricordano Matteo ed Elisa.
    Per esempio Elisa ricorda che io dissi al magistrato di Perugia che un incontro con te poteva essere importante, in quanto potevi dire il nome della ex fidanzata di Narducci, e questa magari avrebbe potuto fornire notizie utili, essendo stata appunto in intimo contatto col medico prugino. Elisa mi conferma che quando ci vedemmo la prima volta a Roma, e Matteo arrivò dopo, da Modena, comunque c’era Elisa, tu e Solange, lei mi dice che io vi illustrai la vostra situazioni come se la vedessi, e che parlai molto, di molte cose, e che quano ve ne andaste io mi mostrai molto preoccupata e dissi a lei e a Matteo che nel frattempo era arrivato: “Poveretti, nemmeno sanno quello che gli faranno. Speriamo che il Magistarto di Perugia li aiuti, ma quell’altro soggetto non scherza. L’hanno mandato a Perugia apposta, per gente come Paolo e Solange. Quello è capace che li fa arrestare come fece con me per Fioravanti..”
    Ora io non posso non fidarmi di Elisa, che vive con me da oltre quindici anni, e non posso nemmeno negare che molto spesso “vedo” cose che non potrei conoscere. E dunque evidentemente i fatti si svolsero come dite voi.
    E veniamo alla lettera con l’inchiostro verde.
    Ti ho già detto che io avendo scoperto che quel tipo di lettere erano un messaggio di morte, o comunque un avvertimento, posso averti chiesto se anche voi avevate mai ricevuto una missiva del genere. Poi quando venisti a Carpi, Matteo ed Elisa ricordano che ci mostrasti questa lettera, io ricordo che ne parlammo, ma non ho in tal senso memoria visiva.
    In ogni caso, anche oggi ti riconfermo che al di là se la lettera l’abbia inviata chi la firmò, comunque per voi era un avvertimenteo chiaro. Come può darsi che se la inviò davvero il magistarto, fosse un modo per dirvi “Io non posso fare nulla poichè appartengo alla stessa parrocchia del padre di Solange”.
    Ma dico io Paolo, poichè in seguito ci siamo poi risentiti, per il caso Moro,ad esempio, non potevi parlarmene subito di questi episodi che ti insospettivano? Li avremmo chiariti semplicemente.
    Anche perchè stiamo parlando di due fatti veri. La tua conoscenza con la ex di Narducci, e una lettera con l’inchiostro verde.
    Io ti ho espresso il mio parere e la mia esperienza su quel magistrato, e per esempio mio marito la pensa diversamente, perchè secondo lui i modi, un certo tipo di “nobiltà”, alcune osservazioni, gli hanno sempre fatto pensare che appartenesse alla Massoneria. Come vedi, ciascuno di noi ha autonomia di pensiero, io però non escludo che sia io nell’errore, ripeto, mi sembrerebbe una mossa troppo “sfacciata”…
    Per esempio anche nell’inchiesta del Mostro, spesso mi è capitato di “vedere” ad occhi aperti, alcune situazioni e persone, e che poi sono risultate reali.
    E anche queste mie sensazioni, una volta riscontrate, si sono tutte rivelate utilissime.
    Ma non so spiegarti il perchè mi capitano, se non dirti che molte persone mi ringraziano e dicono: “Tu non lo sai, ma mi hai salvato la vita…” Ed io rispondo: “Meglio così…”
    Buona giornata

    Reply

  273. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 7:35

    A FRANCESCO…
    Ciao Francesco, le tue oservazioni non fanno una piega. Purtroppo anche i politici che dimostrano onestà e coraggio, poi devono alla fine obbedire sempre al “padrone”.
    Perchè? Perchè per i politici la politica è il loro posto di lavoro, e chi se ne esce perde lo stipendio. Esattamente come avviene nella Magistatura. Il Magistrato di per sè è autonomo, ma se mette le mani su un’unchiesta scomoda, il suo superiore gi affida un altro incarico, e quello deve obbedire, o togliersi la toga e perdere il lavoro.
    Oltretutto la Muscardini era di AN, e come hai notato l’abilissima mossa del Cavaliera ha ottenuto che i partiti annullassero con atto notarile la loro identità e si facessero assorbire nel partito unico, dove ha voce solo Berlusconi. E dunque con il Cavaliere, di cui presumiamo l’esistenza di chissà quanti scheletri nell’armadio, temi come rituali, pedofilia, assassini insospettabili non si possono toccare. Sappi che i pedofili votano, gli esoteristi pure…
    Ecco dove io dico a Paolo, che siamo noi cittadini liberi a poter imporre il nostro potere come ci viene riconosciuto dalla Costituzione. Sottoscriviamo un bel documento e poi vedrai che non potranno più fare i sordi, o i ciechi, o i muti… Le carte parlano, e parlano tante altre cose.
    Cordialità

    Reply

  274. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 7:37

    STEFANIA, COME HO DETTO A PAOLO, oggi mi collegherò di tanto intanto, devo registrare il video sul Mostro… Per quello che puoi rispondi tu alle domande…
    Un saluto

    Reply

  275. ghost
    1 Giugno 2009 @ 7:55

    prova.

    Reply

  276. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 8:32

    e immagino pure che SB non faccio il nome interamente e’ un rr…e pure la e moglie VL??? NAMASTE

    Reply

  277. Paolo
    1 Giugno 2009 @ 11:03

    A GABRIELLA CARLIZZI…

    Gentile Dott.ssa
    Attraverso le sue ricerche, ha riscontrato se la punta della piramide della RR trasmette il proprio potere ad appartenenti di medesime linee di sangue?

    Questo e’ un mio dubbio in seguito a diverse similarita’, come adorare la dea Iside ed effettuare sacrifici umani, tra la RR e gli Illuminati, come vengono definiti da vari ricercatori internazionali.

    Cordiali saluti

    Paolo

    Reply

  278. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 11:09

    A NAMASTE…
    Si, hai ragione, appartengono alla “Rosa Rossa”. D’altra parte vi apparteneva anche Casati…
    E anche l’uccisione della contessa Vacca Agusta fu motivata dalle sue minacce di svelare i segreti della “Rosa Rossa”…
    Ma oggi quella Villa Altachiara fa gola all’unico italiano che può permettersi di acquistarla. I luoghi ove avvengono delitti cruenti, per la “Rosa Rossa” sono sacri, come per i cattolici i luoghi dove morirono i Martiri.

    Reply

  279. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 11:20

    Salve signora Carlizzi

    secondo lei quanti sono gli aderenti alla rosa rossa in Italia? E in Europa?
    La RR si espande anche in nazioni come l’africa o il sudamerica? E in Cina e giappone come sono messi?

    Firiogo sesquipedale

    Reply

  280. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 11:29

    A PAOLO…
    Innanzitutto non sono “dottoressa”, onde evitare le aggressioni di qualcuno che forse sottovaluta la specificità della parola “esperta in…”.
    Ti rispondo.
    La domanda che poni è molto importante in quanto vi è quasi la certezza che avvenga una trasmissione del genere, come tu la ipotizzi. Doco però “quasi” in quanto sono in corso verifiche scientifiche che prendono in esame anche una realtà strumentale diciamo “nuova”.
    Infatti non abbiamo ancora parlato delle fonti di rigenerazione delle menti che poi devono potenziare i loro stessi poteri.
    Per questa parte di ricerca sono stata più volte in Egitto, ma anche a Torino e in altre parti del mondo.
    Ma prendiamo in considerazione ora tre luoghi, trattarli tutti occorrerebbe scrivere una enciclopedia.
    Consideriamo una triangolazione virtuale tra Torino, Il Cairo e Rio de Janeiro. In queste tre città vi sono sia all’esterno sia allinterno di alcuni luoghi, delle statue, sculture particolari, che emanano forti dosi di magnetismo e che possono essere assorbite dagli esoteristi che vi si avvicinano in determinate posizioni, appunto per immagazzanre le forze che poi organizzano e distribuiscono nelle diverse attività mentali.
    E non a caso la struttura della “Rosa Rossa” è di tipo piramidale.
    Per ora mi fermo qui, ma hai aperto una pagina molto interessante di questo discorso.
    Grazie

    Reply

  281. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 11:40

    A FIRIOGO…
    Circa il numero degli affiliati alla “Rosa Rossa” non ci è dato saperlo, come ho già detto, ma possiamo riconoscere un affiliato di volta in volta in determinate circostanze.
    La “Rosa Rossa” ha radici storiche occidentali e tali ha mantenuto fino al 2001, all’attentato alle Torri Gemelle. Con quell’attentato le radici della Rosa Rossa si estesero anche in Oriente, in quanto si incrinò il rapporto tra Bin Laden e il Roseto.
    Forse non tutti sanno che Bin Laden è l’ex capo della Cia… Merita riflessione che il fatto che chi siede alla poltrona di un certo Presidente, deve necessariamente appartenere alla Rosa Rossa, e appena dovesse dare segni di incertezza o poca fedeltà , farebbe la fine di Kennedy…E su questa considerazione possiamo ipotizzare che la “Rosa Rossa” stia allungando i suoi tentacoli.

    Reply

  282. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 11:46

    grazie cara Gabriella..ho capito..casati legato a un noto brigatista credo tal M.? NAMASTE

    Reply

  283. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 11:50

    quindi anche l’ attuale nuovo presidente usa?? rr?? namaste

    Reply

  284. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 12:03

    da quanto ho capito..per ora..non si arriva in nessun posto strategico e di potere..o perlomeno non si dura a lungo se non si aderisce all rr..quindi siamo CIRCONDATI…SIC Namaste

    Reply

  285. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 12:11

    A NAMASTE…
    Si, in un certo senso possiamo considerarci “circondati”.
    Ma se ci coordinaimo bene, come ho già ripetutto, abbiamo ottimi strumenti per rompere questo “cerchio”…. Nota le virgolette che non sono casuali…

    Reply

  286. wulfy
    1 Giugno 2009 @ 12:21

    Illuminati e rr sono complementari? Sono la stessa cosa invece? E i politici passati ? E l’uccisione di moro? Tutto ha un’unica direzione? E il Papa,tutto il vaticano o una parte di esso?E’vero che il segno delle corna documentato in fotografie di potenti ,li accomuni in tal senso? Scusami la valanga di domande ma ho necessita di capire tante cose….Grazie se prima o poi ,Gabriella,potrà rispondermi,del resto è probabilmente ansia di altri come me,sapere.Buon lavoro

    Reply

  287. wulfy
    1 Giugno 2009 @ 12:21

    Illuminati e rr sono complementari? Sono la stessa cosa invece? E i politici passati ? E l’uccisione di moro? Tutto ha un’unica direzione? E il Papa,tutto il vaticano o una parte di esso?E’vero che il segno delle corna documentato in fotografie di potenti ,li accomuni in tal senso? Scusami la valanga di domande ma ho necessita di capire tante cose….Grazie se prima o poi ,Gabriella,potrà rispondermi,del resto è probabilmente ansia di altri come me,sapere.Buon lavoro

    Reply

  288. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 12:22

    A PAOLO FRANCESCHETTI… A PROPOSITO DELLA LETTERA CON L’INCHIOSTRO VERDE…
    Caro Paolo, a proposito di quella lettera, non vorrei essere stata proprio io a sviarti.
    Infatti io seguovo l’inchiostro verde usato dal Maestro d’Orchestra e Violinista, come simbolo di appartenenza alla “Rosa Rossa”, e questo lo confermo con sicurezza.
    Non ero invece a conoscenza, che per gli uomini di dichiarata cultura di sinistra, discepoli di Togliatti, l’inchiostro verde è quasi una “reliquia”.
    Infatti Togliatti scriveva categoricamente con una stilografica con l’inchiostro verde, e c’è anche un libro intitolato “L’inchiostro verde di Togliatti”. Inoltre, anche Marco Travaglio, più volte ha parlato di Togliatti e di Caselli, sottolineando la loro penna stilografica sempre con l’inchiostro verde, simbolo della loro cultura politica. E che il Magistrato fosse discepolo di Togliatti è un fatto noto e addirittura, fui io, come già detto, a “rimproverargli” in una trsmissione televisiva a Palermo, il fatto di entrare in Procura con in tasca il quotidiano L’Unità.
    Per me le toghe, pur avendo un colore nella propria anima, non debbono mostrare alcun colore nell’esercizio delle loro funzioni

    Reply

  289. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 12:22

    FACCIO UNA PAUSA…. A PIU’ TARDI…

    Reply

  290. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 12:29

    sigNORA cALRIZZI PUò DIRMI COME FA A SAPERE CHE BIN LADEN ERA CAPO DELLA CIA? E’ UNA SUA SUPPOSIZIONE, CI SONO DELLE FONTI, OPPURE DELI INDICI DI RICONOSCIMENTO? DI PER SE PARE QUASI FANTASCIENTIFICO MA QUI MI PARE CHE LA REALTA’ SIA TUTTA FANTASCIENZA NO’

    sEIN

    Reply

  291. Giugno
    1 Giugno 2009 @ 12:33

    Signora carlizzi, non stia a guardare il dottoressa, l’esperta, ecc… i laureati sono solo che persone che hanno letto qualche decina di libri, ma ignoranti in tutto. Gli esperti invece sono persona che di testi ne hanno divorati spesso centinaia, e comunque decisamente più “sapienti” di qualsiasi dei nostri laureati, che oggi con al riforma dell’università sono ridotti a meno che niente…

    Ciò premesso le volevo chiedere se mi può dire chi possiamo considerare il vertice della rr in italia? Berlusconi per me potrebbe esserlo, dato il suo coinvolgimento indiretto (diciamo così) non posso esperimermi più apertamente, in diversif atti di sangue italiani. Lei ne era a conoscenza?
    Se vuole posso dirle in che senso ritengo sia implicato in fatti di sangue.

    Mi conferma o smentisce? barlisconi vertice rr? e se non è lui chi è?

    Reply

  292. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 12:34

    guarda che il fatto di bin laden appertenente alla cia e non solo tramite famiglia intrallazzato coi bush e’ cosa nota da anni…..informati namaste

    Reply

  293. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 12:41

    Mi è stato cancellato un commento dove chiedevo delucidazioni riguardanti l’affermazione della signora Carlizzi: Bin Laden a capo della CIA. Non ne capisco il perchè, la signora è una giornalista e ha pertanto il dovere.. avrebbe… di citare fonti, prove, testimonianze in merito. Altrimenti specificare che sono personali deduzioni , teorie. Tutto qui. E cmq, ringrazio la Carlizzi per il tempo che dedica alle risposte su questo blog

    Reply

  294. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 12:53

    Ultimo anonimo. Come vedi questo l’abbiamo pubblicato.
    Il problema del tuo commento precendente era soltanto il tono usato. Non la domanda (legittima).

    Reply

  295. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 12:55

    notate i simboli numerici…forse esagero…ma…Un airbus dell’Air France (Afp)
    PARIGI (FRANCIA) – Si pensa che sia precipitato in mare. Un Airbus 330-200 della compagnia di bandiera francese Air France decollato alle 19 di domenica (ora italiana) dall’aeroporto brasiliano di Rio de Janeiro e diretto a quello di Parigi «Charles-de-Gaulle» è scomparso dagli schermi radar. L’aeromobile è scomparso dagli schermi radar alle 3.30 di questa mattina, ora italiana, mentre era in volo sull’Oceano Atlantico. L’aereo doveva arrivare alle 11.10 di questa mattina a Parigi. Non c’ è «alcuna speranza» per le persone a bordo ha detto all’agenzia Afp una fonte dell’aeroporto Charles de Gaulle di Roissy. Ricerche sarebbero in corso da parte delle autorità brasiliane nei pressi dell’isola brasiliana di San Fernando de Noronha a circa 300 km dalle coste brasiliane.

    Reply

  296. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 13:13

    Riguardo al condizionamento mentale della O’Brien ho trovato questo in italiano.
    http://la-piovra.blogspot.com/2008/05/mk-ultra-la-testimonianza-di-cathy.html

    Un altro sito che segue il condizionamento mentale, sopratutto nel mondo dello showbiz e’ questo:
    http://pseudoccultmedia.blogspot.com/

    Leggendo la serie di commenti e delucidazioni dateci con grande pazienza e gentilezza dalla Signora Carlizzi, la cosa che piu’ mi ha incuriosito e’ il fatto che i membri della RR non aspirino a comprendere il lato esoterico della realta’ e che si limitino a applicare uno schema che si e’ comprovato funzionare(almeno questo mi pare di avere capito).
    Mi stupisce che tali persone di potere politico/economico/sociale assoluto trovino nella soddisfazione dei piu’ abietti istinti materiali la loro realizzazione.
    Tanto piu’ che mi pare la RR vada a reclutare persone di grande intelletto.
    Non c’e’ all’interno della stessa RR un livello superiore?
    Un livello che usa le perversioni dei potenti per arrivare a realizzare altri fini?

    Reply

  297. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 13:26

    @ Anonimo delle 14.55

    sì. Esageri.
    Anche con la vodka di primo mattino!

    Reply

  298. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 13:36

    se esagero lasciamolo dire alla CARLIZZI EHM SONO ASTEMIA CARO

    Reply

  299. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 13:37

    DIMENTICAO LA FIRMA NAMASTE

    Reply

  300. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 13:54

    USTICA TI RICORDA NIENTE?? ANONIMO ALLA VODKA???……NAMASTE

    Reply

  301. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 14:21

    Affermare che Bin Laden fosse il capo della CIA è quantomeno sconcertante.
    Da fonti ben più diversificate e facilmente reperibili sul web risulta che Bin Laden sia stato assoldato dalla CIA nel 1986. Gli furono concessi circa 3 miliardi di dollari per creare un esercito Islamico – I Mujaheddin -che contrastasse l’invasione sovietica in Afghanistan.
    Questa è la versione che circola.
    Curioso pensare che il possente esercito sovietico avrebbe avuto problemi a schiacciare un esercito tutto sommato misero e senza esperienza.
    Quindi, viene piuttosto da pensare che il vero scopo di quei finanziamenti sia stata la creazione della mitica Al-Qaeda per poi, da lì in avanti, strumentalizzare facilmente ogni avvenimento mondiale con la scusa del “terrorismo islamico”.
    Quando leggo dichiarazioni della Signora Carlizzi come quella su Bin-Laden mi ricordo sempre dell’esempio dei rettiliani, citato da Paolo.
    Cose molto terrene mescolate a cose improbabili, “virgolettati” didascalici e messaggi nascosti.
    Andiamo avanti ……

    Reply

  302. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 14:39

    vedo anche che rio de janeiro e’ citato dalla sig carlizzi come una delle tre citta’ che formano un triangolo energetico caro ai rr torino, rio de janeiro e il cairo….naturalmente saranno solo coincidenze….forse…..namaste

    Reply

  303. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 15:07

    Namaste, ogni tanto gli aerei cadono per guasti, incidenti ecc.
    E’ raro, ma succede. Sì, insomma, devono verificarsi tutta una serie di condizioni molto particolari che raramente si ritrovano nello stesso momento. Ma se sei particolarmente sfigato, ebbene sì, un aereo potrebbe anche avere un incidente.
    Ovviamente TUTTI gli altri aerei che cadono (e cioè la stragrande maggioranza) cadono per opera della RR che spesso usa a questo scopo i goblin, piccoli folletti che si divertono a mangiare parti dei motori mentre si vola. Ma su questo argomento ammetto la mia scarsa conoscenza: chiedi a serpent, lui sicuramente sa tutto sui folletti dei motori (molti sono suoi cugini)

    Reply

  304. giuseppe
    1 Giugno 2009 @ 15:20

    Oh My goat ! I goblin mi mancavano…….

    Reply

  305. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 15:21

    A ANONIMO DELLE 14.29…
    BIN LADN EX CAPO DELLA CIA…
    Scusate ma mi meraviglio io che i partecipanti a vari Blog di interesse internazionale non conoscano la vera storia di Bin Laden…
    E non sono mie deduzioni, sono fatti che chiunque si occupa come me di talune realtà, ne viene a conoscenza. Ho detto già ieri che vennero da me nel 2001, prima dell’attentato alle Torri Gemelle tre emissari del Controspionaggio, ad offrirmi 70 miliardi pur di non rendere nota l’identità precisa della cosiddetta “Rosa Rossa”.

    Reply

  306. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 15:23

    he he anonimo ok…non ho detto che e’ stata la rr naturalmento ho detto strane coincidenze….staro’ dando i NUMERI ma stranamente le stesso cose le ho notate per prima riguardo alla mancata srage del traghetto di ustica gg fa e poi la carlizzi ha detto che era in effetti cosi’..quindi…..aspettiamo..comunque solidarieta’ e affetto ai parenti delle vittime che comunque meritano rispetto rr o no…sei d accordo e magari se ti firmi?? che ne dici fratello o sorella??? pace a te namaste

    Reply

  307. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 15:26

    non offenderti anonimo caro ma se studiassi esoterismo serio come me da 30 anni non scarteresti nessuna ipotesi namaste i sacrifici di massa esistono…tesoruccio

    Reply

  308. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 15:29

    WULFY…
    Scusami ma a queste ultime tue domande circa i rapporti tra Illuminati e Rosa Rossa,non è possibile rispondere sintetizzando un articolato e complesso excursus di spaccature e ricomposizioni di gruppi esoterici con funzioni politiche e religiose. Il tema lo possiamo trattare in un convegno, o se preferite se Paolo è d’accordo, un tavolo di lavoro permanente con riunioni una volta al mese. Un’altra alternativa sarebbe registrare subito un sito web, a nome mio e di Paolo, e sviluppare l’intero argomento suddividendolo in sezioni tematiche. Allora le domande affini si raggrupperebbero e sarebbe possibile fornire risposte sottoforma di compendi.
    Ma così, non tutto è a domanda risponde… Mi capisci?

    Reply

  309. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 15:32

    A sEIN
    Mi scusi, davvero lei non sa chi era Bin Laden prima di essere il punto di riferimento di un certo terrorismo?

    Reply

  310. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 15:37

    Sono l’anonimo del 31 maggio 2009 22.45.
    Vorrei chiedere alla Sig.ra Carlizzi se può gentilmente finire di rispondere alle domande che le ho fatto: senza fretta e prendendosi il tempo che le serve. Ho aspettato tanto a sapere queste cose e quindi posso aspettare ancora un po’
    Grazie comunque per le risposte già date.

    Reply

  311. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 15:54

    A GIUGNO…
    Purtroppo sulle implicazioni in fatti di sangue del Cavaliere, sto deponendo con i Magistrati fin dal 1992, quando già esisteva Forza Italia, ma nessuno lo sapeva. Il Partito era stato infatti creato da Craxi in previsione che talune inchieste ancora sotto silenzio all’epoca, necessitassero all’improvviso dell’immunità parlamentare per Berlusconi.
    Posso altresì dirle che sul mio periodico “L’Altra Repubblica”, io ero il direttore editoriale, e Max Parisi il Capo Redattore, dedicammo al Cavaliere con su scritto “Forza Mafia” ben 22 copertine a colori. I dossier pubblicati all’interno fecero incardinare tutte le inchieste a carico del Cavaliere e dei suoi complici, prima a Palermo, con qualche sospetto e più di un sospetto a Caltanisetta, poi anche a Milano dove il PM Ilda Boccassini chiese di tornare. Il materiale dei dossier ci veniva fornito da amici della polizia elvetica, tanto che pubblicammo pagine e pagine di intercettazioni tra il Cavaliere, Dell’utri, Mandalari, Mangano e anche il capo della Loggia criminale “San Giovanni”, Loggia esoterica che entrerà con tanto di arresti nell’inchiesta sui livelli superiori e del gruppo esoterico dei delitti del Mostro.
    Infatti prima della Boccasini, stia pur ceto che a Milano nessuno avrebbe mai inquisito Berlusconi, e Di Pietro potrebbe dire agli Italiani che quando giunse a dover indagare il Cavaliere, si tolse la toga. Ora torno a chiedere in senso retorico: cosa legava , per esempio, la famiglia Berlusconi alla famiglia Casati?… La Rosa Rossa? E comunque lui oggi non è il capo, ma il vero capo in Italia è un conduttore televisivo. Devo precisare che anche in Italia, la Rosa Rossa sta sull’orlo di una spaccatura al proprio interno, e noi dovremmo approfittarne.
    E sempre per evitare l’indebolimento, il Cavaliere ha inteso di unire i seguaci della Rosa Rossa di Hitler e assorbirli in un unico partito, in modo da evitare una pericolosa spaccatura. Idem la Chiesa Cattolica ha dovuto rafforzare il vertice con un esponente della Rosa Rossa di Hitler, e questo per conservare l’efficacia del silenzio fondato sul ricatto della pedofilia…con stretto legame ai delitti del Mostro.
    E potremmo continuare a lungo…

    Reply

  312. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 16:00

    ANONIMO DELLE 14.41…
    Scusi se ho tardato a risponderle, ma ho voluto verificare sui giornali quanti e quali miei colleghi pubblicano le fonti di quanto firmano…
    Si figuri che anche di fronte alla Magistratura vige il rispetto della segretezza della fonte. E comunque sulla storia vera di Bin Laden, si documenti durante l’estate trascorrenndo un paio di mesi in Biblioteche specializzate e non, o acquistando qualche decina di libri, soprattutto quelli di alcuni psichiatri che furono incaricati di tracciare il profilo psicologico di Bin Laden, e ai quali fu fornito il curriculum vitae dello stesso. Di questi non mi chieda i nomi, per favore, sono docenti, miei amici e parenti, e non posso bruciarmi certi contatti.

    Reply

  313. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:02

    il conduttore e’ M C??

    Reply

  314. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:02

    Scusate se approffito delle conoscenze della Signora Carlizzi su Bin Laden per chidere una cosa molto importante: Benazir Bhutto rilasciò ad Al Jazeera un’intervista in cui affermava tranquillamente che Bin Laden era stato ucciso anni prima. Vedi http://www.youtube.com/watch?v=UnychOXj9Tg. Nessuno battè ciglio alla sua affermazione.
    La signora Bhutto come sappiamo è stata uccisa poco dopo in un attentato zeppo delle solite stranezze: scorta disattenta, cambi di personale improvvisi, cambi di programma ecc.
    Bin Laden sono anni che non riesce a trovare una videocamera da cento euro per fare un video decente, manda solo messaggi vocali.
    Volevo chiedere alla Signora Carlizzi se conosce il motivo per dei comportamenti così bizzarri e incomprensibili da parte di un personaggio così potente da essere da lei definito “punto di riferimento di un certo terrorismo”.
    Grazie

    Reply

  315. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 16:05

    ANONIMO DELLE 15.13
    Si, c’è un altro livello, ma non superiore, piuttosto collaterale. Questi si incrociano con la Rosa Rossa e praticao solo l’esoterismo ad essa conneso, e sono due gruppi Templari, uno di Firenze ed uno di Perugia.

    Reply

  316. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:08

    Dove si puo leggere che osama bin laden era a capo della cia? Gentilmente mi fornite indirizzi internet dove trovare tale tesi ? Grazie

    Reply

  317. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 16:11

    A ANONIMO DELLE 15.54…
    USTICA…? Forse il noto scrittore festeggia il compleanno il 27 giugno?
    Forse quando aveva quattro anni, subì un trauma e vide portare via l’uomo che sua madre stava sposando, sul sagrato della Chiesa, trascinato a forza e rinchiuso nel carcere di Ustica? Se studiate i testi della cronologia, è interessante vedere dal 1934 in poi tutti gli eventi datati 27 giugno…

    Reply

  318. Indagatore
    1 Giugno 2009 @ 16:16

    OSMTH e OSMTJ sono i due gruppi templari connessi?

    Reply

  319. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:18

    il conduttore tv e’ P.B.

    Reply

  320. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 16:22

    L’AEREO DELLA AIR FRANCE…
    Se rileggete i miei commenti di ieri, ne troverete uno dove io parlavo di una sequenza trittica di disastri su veicoli, che la Rosa Rossa pone in atto quando si sente in pericolo, e avevo evidenziato (aerei, treni, navi).
    In Francia fu redatto il libro con i rituali di morte: “Pour la rose rouge et la Croix d’Or”.
    Ora, noi in questa discussione stiamo dando colpi grossi alla Rosa Rossa, e abbiamo dichiarato apertamente guerra a questa organ izzazione. Loro hanno bisogno di vittime innocenti, molte, e quindi ricorrono alle catasrofi, come l’aereo della Air France.
    Qui si tratta di decidere: dobbiamo mettere nei conti che questa guerra vedrà delle vittime, come tutte le guerre. Ma è anche vero che una volta sconfitta la Rosa Rossa, forse vivremo un mondo migliore.
    Paolo, decidi tu, se vuoi andare avanti sul Blog, oppure ci fermiamo, ma io comunque continuo la mia battaglia per conto mio. La mia vita, l’ho già messa in gioco.

    Reply

  321. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:23

    UNA PROPOSTA ALLA CARLIZZI.
    Perch nel suo lavoro giornalisto non si fa affiancare da un cronista giudiziario? Mi spiego meglio. Allora, lei continua cn i suoi articoli cn le sue ricerche ed eventuali decriptazioni, analisi di cronaca e teorie da dimostrare o confutare.Un accurato lavoro in biblioteche, archivi, interviste ecc.. mentre affida ad un suo collaboratore la cronaca giudiziaria dei fatti, uno che scriva in dettagliati articoli cio che avviene nelle aule di giustizia in relazione ai procedimenti che sono sotto la sua lente di ingrandimento, insomma un Travaglio della R.R. in modo che fornisca una ricostruzione di quelli che in un processo sono le testimonianze e soprattutto le PROVE, come foto, curricula ecc. ecc agli atti processuali dovrebbero ad esempio risultare le foto scattate dal mostro di F. alle sue vittime. Noi cittadini che paghiamo di tasca nostra la macchina giudiziaria cm facciamo a verificare cio? se esistano o meno e vederle è nostro diritto saperlo. Un buon cronista giudiziari che riporti e testimoni tutto cio sarrebbe un ottimo partner di cui avvalersi e con cui collaborare.M solo una proposta…

    Reply

  322. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 16:24

    MI PRENDO MEZZ’ORA DI PAUSA. DEVO METTERE SEGUIRE LA MESSA IN RETE DEL MIO VIDEO SULLA TRILOGIA DEL MOSTRO.
    A PRESTO..

    Reply

  323. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:25

    grazie Gabriella, e’ quello che ho sentito sul disasro aereo e sento che ci sara’ purtroppo altro….che DIO ci assista..un abbraccio namaste

    Reply

  324. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:26

    il conduttore televisivo C.T. ? Zurlì Zurlì

    Reply

  325. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:27

    In realtà il velivolo IH 870 cadde più vicino a Ponza che a Ustica è che Ponza è un po troppo “vicino a casa” e allora si preferì dire Ustica !
    Il punto, sulle carte nautiche, è il punto Condor.

    Reply

  326. Indagatore
    1 Giugno 2009 @ 16:29

    la prego di rispondermi quando torna sui due gruppi templari se sono OSMTH e OSMTJ . GRAZIE

    Reply

  327. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:34

    beh, il poeta collaboratore del giornale latore di Messaggi è A.B.

    +c.s.p.b.+

    Reply

  328. 27 giugno
    1 Giugno 2009 @ 16:38

    27 giugno

    1950 – Gli Stati Uniti decidono l’invio di truppe in Corea
    1950 – Viene giustiziata a Praga, Milada Horáková, oppositrice del regime comunista cecoslovacco.
    1954 – La prima centrale nucleotermoelettrica del mondo viene messa in funzione a Obninsk, nei pressi di Mosca
    1957 – L’uragano Audrey uccide 500 persone in Louisiana e Texas
    1967 – Il primo bancomat viene installato a Enfield Town, Londra, presso la Barclays Bank
    1969 – A New York avvengono una serie di manifestazioni di omosessuali, chiamate Moti di Stonewall.
    1977 – La Francia garantisce l’indipendenza a Gibuti
    1980 – Il DC9 I-TIGI Itavia IH870, in volo da Bologna a Palermo, partito con due ore di ritardo, esplode nei cieli a nord di Ustica, 81 le vittime, di cui 13 bambini
    1984 – Pierre Elliott Trudeau vince il Premio Albert Einstein per la pace
    1985 – La Route 66 cessa ufficialmente di essere un’autostrada
    1991 – La Slovenia, che due giorni prima aveva dichiarato l’indipendenza, viene invasa da truppe, carri armati e aerei della Jugoslavia. Ha inizio la guerra dei dieci giorni
    1997 – Andrew Wiles si aggiudica il Premio Wolfskehl di 75000 DM per aver risolto l’ultimo teorema di Fermat
    2006 – Gianluca Pessotto precipita da un abbaino con un rosario tra le mani
    2007 – Tony Blair rassegna formalmente le sue dimissioni da primo ministro del Regno Unito nelle mani della regina Elisabetta II e lascia la sua abitazione a Downing Street. Gli succede Gordon Brown.

    Reply

  329. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:43

    Reply

  330. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:43

    ad ustica i bimbi erano 13 oggi con l air france sono 8 . i soliti numeri…. namaste

    Reply

  331. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:50

    L’OMICIDIO DI SIMONETTA CESARONI
    «Su via Poma qualcuno sa e tace.
    E così sta uccidendo me»
    Raniero Busco, indagato per il delitto irrisolto del 1990 a Roma, si confessa con il settimanale “Oggi”

    Reply

  332. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:57

    Cara Gabriella, perchè secondo te anche il caso Serena Mollicone è legato a RR?

    Reply

  333. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 16:57

    scusate la mia domanda: ma chi scirsse la poesia-minaccia ad A.B. sul sito rr.it è un conduttore televisivo che scriveva sul “messaggero”? ma tale P.B. scriveva articoli sui giornali? io pensavo a M.C.

    che differenza c’è in termini di potere decisionale tra il capo della rr e la sacerdotessa?

    Reply

  334. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 17:11

    ” ad ustica i bimbi erano 13 oggi con l air france sono 8 . i soliti numeri “

    scusa NAMASTE ma non ci siamo proprio con questo tipo di deduzioni numerologiche – quelle rilevanti sono ben altre – lo dico perchè tu non perda tempo a raccogliere certi dati di nessuno valore

    Innocent

    Reply

  335. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 17:13

    A ANONIMO DELLE 18.23
    Forse non mi sono spiegata. Tutto il materiale audiovisivo dei delitti del Mostro è stato cercato, trovato e prodotto da me nell’inchiesta, ove io sono testimone. Di questo matieriale si saprà quando deporrò nel processo a porte aperte, e la prima a parlarne rendendolo pubblico sarò io, Poi gli altri giornalisti che vorranno trattare la vicenda lo faranno e mi chiederanno le liberatorie sulle esclusive.
    Se solo si immaginasse cosa ho dovuto fare per avere quel materiale, penso che mi sarei comprata una barca… Ad esmepio, mentre sto rispondendo qui, mi ha telefonato un corrispondente della CBS prenotandosi per una esclusiva … Non gliela ho concessa. Questa vicenda, onde evitare commercio sul sangue altrui e strumentalizzazioni da parte di una stampa politicizzata, oltre la magistratura, resterà solo nelle mie mani, e sarà pubblicata gratuitamente, al momento giusto.

    Reply

  336. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 17:19

    per innocent caro questa e’ la tua opinione….io SO quel che faccio non temere namaste

    Reply

  337. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 17:19

    A ANONIMI DELLE 18.57…
    “che differenza c’è in termini di potere decisionale tra il capo della rr e la sacerdotessa?”
    Allora la Sacerdotessa presiede la concelebrazione dei rituali con le offerte sacrificali (feticci ecc..)
    Il Capo della Rosa Rossa, è l’Entità, operativa che controlla, coordina e gestisce l’attività terrena della Schola, la pianificazione dei delitti , stragi, attentati, l’occultamento delle prove, il condizionamento della Magistratura, la banca dei ricatti ecc.

    Reply

  338. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 17:24

    io ho i miei metodi personali e non ho mai sbagliato..questo ti basti namaste comunque grazie del suggerimento

    Reply

  339. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 17:38

    Gentile Gabriella,
    Lei ha “snobbato” il mio post di ieri pomeriggio in cui Le chiedevo – ammetto che la mia poteva apparire una domanda un po’ provocatoria – quali sarebbero state le prossime mosse della Rosa Rossa.
    Se sono pertinenti le curiosità dei miei “colleghi” di poco fa, e corrette le sue osservazioni in proposito. il disastro aereo di oggi dell’airbus dell’Air France, sembrerebbe essere una tragica risposta della Rosa Rossa alla mia domanda di ieri.
    Mi piacerebbe pensare che ci siamo tutti sbagliati, ma credo che invece la realtà sia davvero così orribile.
    Marcelo Mariani

    Reply

  340. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 17:41

    SERENA MOLLICONE…
    Non secondo me… ma anche secondo chi fu scippato dell’indagine, il giorno prima che stavano per arrestare il noto scrittore…
    I FATTI…
    Nell’ultima settimana di maggio del 2001, dovendo verbalizzare l’identità della Rosa Rossa il 30 e 31 maggio, inviai una raccomandata agli inquirenti fiorentini, in cui li avvertivo che dovevamo sbrigarci, poichè la Rosa Rossa avrebbe sacrificato una ragazza, con un codice riconducibile alla follia, in un luogo il cui nome ci riportava alla “rosa”, e Sora è uguale a Rosa, e altri elementi di cui si servono quando temono la giustizia.
    Dunque il 30 e 31 giugno deposi a verbale l’identità della RR. L’uno Giugno, mentre guidavo per rientrare a Roma sento il giornale radio, e apprendo della scomparsa di Serena Mollicone. Arrivo a casa, e verso le 22 chiamo i Carabinieri di Arce, e dico loro, qualificandomi, (in quei giorni ero su tutti i giornali), di andare a casa della ragazza e cercare uno studio sulla follia, e una rosa rossa e se c’era un quadro di Santa Rita. Questi mi dicono che l’avrebbero fatto. La mattina dopo alle otto mi suonano al campanello di casa a Roma, erano i Carabinieir di Arce delegati dal procuratore.
    Mi chiedono: “Lei come faceva a sapere certe cose?” Ed io: “Quali cose?” Quelle che ci ha detto… ora ci aiuti a trovare la ragazza… Ed io: “la troverete dove già avete visto che non c’era. Lì sarà portata da un’auto insospettabile..”. Il 3 giugno Serena venne ritrovata in un boschetto dove erano subito andati a cercare ma non c’era niente. Vicino al corpo i fogli sparsi, di una tesina sulla follia, e una maglietta con una rosa rossa…
    Successe il finimondo.
    Incontrai il parroco, anche lui sapeva, ma fu inquisito per depistaggio indagini, una intimidazione. Un collega giornalista scrisse di un certo noto scrittore… La sera tornando a casa trovò una minaccia di morte in un biglietto con sopra una rosa rossa. Registrai più telefonate con il padre della ragazza. Costui mi disse che Serena qel giorno doveva intervistare un noto letterato, competente nella narrativa e nella follia. Questa intervista faceva parte della tesina per la maturità…
    Ho l’intero fascicolo di questo caso e degli interrogatori.
    Un giorno prima che mettessero le mani sullo scrittore, il Viminale avocò l’inchiesta, la tolse ai Carabinieri, e il delitto rimase senza colpevole.

    Reply

  341. Indagatore
    1 Giugno 2009 @ 17:50

    si.ra Carlizzi i due gruppi templari di cui parlava sono OSMTH E OSMTJ? grazie

    Reply

  342. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 17:51

    A MARCELLO MARIANI….
    Non ho “snobbato” la sua domanda… ma sapevo bene che la risposta tragica sarebbe arrivata prima della mia. Se lei rilegge i miei commenti ho parlato di una sequena (aereo.treno.nave)…
    E’ terribile lo, so…

    Reply

  343. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 17:53

    A PAOLO FRANCESCHETTI-URGENTISSIMO
    Caro Paolo, cìè da aspettarsi il peggio. La Rosa Rossa tenterà le ultime sue codate. L’ereo ne è una testimonianza.
    Che facciamo? Qui siamo in casa tua. Devi decidere tu e i tuoi utenti… se si vuole che io risponda ancora alle domande.
    Ci risentiamo qui, dopo cena… per favore con una risposta.
    Grazie

    Reply

  344. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 18:08

    tre trentini

    3 30

    33

    Reply

  345. Stefania Nicoletti
    1 Giugno 2009 @ 18:09

    Gabriella.
    Paolo, come aveva detto, è in viaggio e arriverà a casa stasera tardi.
    Ho provato a chiamarlo sul cellulare ma non risponde. Magari riprova anche tu, se vuoi parlare con lui.
    Comunque nel frattempo continua pure a rispondere alle domande come meglio credi.

    Reply

  346. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 18:11

    ok, quindi adesso è colpa del blog se è caduto l’aereo?
    Ma dai….. adesso stiamo esagerando.
    Tra un po’ bisognerà dire piove franceschetti ladro.
    Poi magari qualcuno ci crede anche e mi dorme male la notte

    Reply

  347. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 18:18

    va bene sdrammatizzare….ma chi crede che questo sia come giocare a risiko be…ha capito male….sta gente non scherza…..ci sono forze potentissime in campo…blog o non blog….comunque no panic..la paura li rafforza..meglio una bella risata…..namaste

    Reply

  348. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 18:21

    piove Franceschetti ladro

    fdmpaul

    Reply

  349. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 19:06

    Concordo con NAMASTE. Avete una bellissima idea che covate da tanto tempo ? Questa sera, questa notte è il momento giusto per essere creativi. Per partecipare alla creazione. Inondate di baci vostro figlio, di acqua le vostre piante, di riso il vostro cuore.

    Absolutely. Una sola intenzione creativa, nel mondo, proveniente dalla più piccola delle anime isolate nel più piccolo dei paesi sperduti, può distruggere l’intera rete del male di questo globo embedded.

    Innocent

    Reply

  350. frittomister
    1 Giugno 2009 @ 19:11

    Domanda per Gabriella Carlizzi:
    vorrei chiederle se secondo lei il movimento (forse il termine è improprio, ma non saprei quale altro usare, forse setta, ordine…) della rosa croce è sempre stato negativo, o se invece nello spirito originario conteneva elementi positivi che poi sono stati travisati o perduti.

    Reply

  351. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 19:23

    dico la mia…questi non sono rosacroce questi sono ASSASSINI OPPORTUNISTI senza NE DIO NE MORALE… NAMASTE

    Reply

  352. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 19:25

    nello stesso modo in cui le BR infiltrate e manovrate dalla cia NON SONO MAI STATE IL PARTITO COMUNISTA ITALIANO mi spiego??? namaste

    Reply

  353. Serpent of Fire
    1 Giugno 2009 @ 19:29

    ANSiA: 1/6/2009 – … Al momento della scomparsa, l’Airbus volava a 35 mila piedi (11 mila metri) d’altezza ad una velocità di 840 km all’ora, ha reso noto la Forza aerea brasiliana, per la quale al momento di perdere contatto (alle 22.33 ora locale, 3.33 ora italiana) con i radar della costa, l’Airbus era in volo come qualsiasi altro aereo sulla stessa rotta e non dava segnali di problemi o anomalie.A proposito domani 2 giugno ci sarà la parata a Roma con la manifestazione aerea delle frecce tricolori.

    Le 3.33 sono le stesse del terremoto in Abruzzo, avvenuto alle 3.32 e arrivato a Roma alle 3.33 spaccate. Le 3.30 è l’ora in cui si manifestano solitamente gli spiriti. Un massone mi disse che tale ora è dovuta al fatto che Cristo fu crocefisso alle 3.30 di pomeriggio e di conseguenza gli spiriti si manifestano inversamente alle 3.30 di notte.

    Comuqnue per chi ha la memoria corta, rivediamo i fatti in chiave numerologica:

    1) 6 Aprile 2009 – Scossa del 6.3 scala Richter alle 3:32 all’Aquila, avvertita alle ore 3:33 a ROMA. Le 3 e mezza è l’ora in cui generalmente si manifestano le entità astrali. Il numero cabalistico 333, la cui somma filosofica è il 9, indica il trono di Dio, l’insieme delle schiere angeliche del piano astrale connesse alle sfere del ternario superiore dei centri occulti nell’uomo. Il terremoto colpisce la città dei templari, la cui disposizione era stata disegnata analogamente alla pianta di Gerusalemme. Tale città è conosciuta per le sue 99 Chiese, le 99 piazze e le 99 fontane.

    2) 8 Aprile (14 Nissan 5769, del calendario ebraico)- Festa ebraica del sole Birkat Hachama. Tale festa avviene ogni 28 anni ed è caduta nel 14 Nissan solo 3 volte in 6000 anni. La prima dopo la fuga del popolo ebraico dall’Egitto. La seconda in corrispondenza del miracolo del Purim. La terza l’8 aprile 2009.

    3) 12 Aprile – Pasqua Cristiana

    4) 27 Aprile – Carlo d’Inghilterra a Roma dichiara: “Tra 99 mesi la catastrofe mondiale”

    5) 28 Aprile – Il Papa vista l’Aquila e probabilmente effettua un rito di esorcismo nella chiesa diroccata di Celestino V tenuto sotto controllo dal vampiro governativo Letta. Le attività telluriche di una certa rilevanza cessano.

    6) 1 Maggio (giorno di Beltane) – Oltre alla festa dei lavoratori, ricorre il 43° anno della chiesa di Satana, fondata da Antony Lavey nel 1966.

    7) 3 Maggio – RIESI, IL MISTERO DEL PAESE CHE SCOTTA. IN SICILIA, IN UN PAESE DEL NISSENO IMPROVVISAMENTE LA TERRA SCOTTA. UNA SQUADRA DI GEOLOGI E’ AL LAVORO PER SCOPRIRE LE CAUSE (ancora non si è pervenuti a nessuna spiegazione ‘razionale’)

    8) 9 Maggio – Avvistamento di UFO come sfere luminose e oggetti scuri triangolari su ROMA.

    9) 12 Maggio – Scossa di terremoto del 2.1 scala Richter sotto CASTEL S. ANGELO alle ore 14:44 (la somma filosofica fa 13).

    10) 13 Maggio – Il Papa visita Betlemme ed incontra i palestinesi. Contemporaneamente viene presentato il film Angeli e Demoni (di ispirazione ovviamente massonica). Il 13 Rappresenta il numero Quattro in una ottava maggiore (1+3) ed è uno in più di Dodici, l’antico numero della completezza. Tredici è associato il significato della fine di un ciclo, dal fatto che ci sono tredici mesi LUNARI in un anno e tredici sono i segni nell’astrologia celtica e dei nativi americani. Mentre Tredici predice nuovi inizi, significa anche che i vecchi sistemi devono terminare per favorire le TRASFORMAZIONI richieste.

    Facciamo una conferenza insieme il 13 Giugno a Viterbo, tanto per rimanere in tema?

    Reply

  354. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 19:55

    A TUTTI…
    SE VI INTERESSA E’ IN RETE IL MIO NUOVO SITO VIDEO.
    http://WWW.ILMOSTROAFIRENZE.IN
    (IN STA PER iNDIA. L’HO REGISTRATO IN INDIA ONDE POTER RACCONTARE TUTTO E DI PIU’…)

    Reply

  355. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 20:02

    bene grazie..vado a vederlo namaste…

    Reply

  356. Serpent of Fire
    1 Giugno 2009 @ 20:05

    I numeri sono il modo allegorico con cui l’astrale comunica con il mondo fisico. Un altro modo sono i sogni, che anche loro sono espressi sempre per allegoria.

    Cito dal mio trattato:

    La NUMEROLOGIA è un metodo più astratto della geometria sacra per rappresentare immagini e forme. Tramite il numero si ottiene una sintesi dell'immagine convergente su un singolo simbolo. Esiste una corrispondenza tra numeri e lettere che varia a seconda dei vari alfabeti. Un numero composto da più cifre può essere ridotto sino ad un singolo simbolo attraverso la SOMMA FILOSOFALE, che consiste nel sommare insieme i numeri in iterazioni successive fino ad ottenere un simbolo che va da 1 a 9. Ad esempio:

    139 => 1+3+9 = 13 => 1+3 = 4

    La numerologia utilizza i NUMERI PRIMI come espressione di perfezione ed unicità matematica: un numero naturale, maggiore di 1, si dice primo se è divisibile SOLO per se stesso e per l'unità. Quindi i numeri primi sono quelli che sono matematicamente simili all'unità. Di seguito i primi 79 numeri primi:

    2 3 5 7 11 13 17 19 23
    29 31 37 41 43 47 53 59 61 67
    71 73 79 83 89 97 101 103 107 109
    113 127 131 137 139 149 151 157 163 167
    173 179 181 191 193 197 199 211 223 227
    229 233 239 241 251 257 263 269 271 277
    281 283 293 307 311 313 317 331 337 347
    349 353 359 367 373 379 383 389 397 401
    …..

    Ogni numero ha un suo preciso significato che va interpretato seguendo sempre l'analogia "come in cielo così in terra". Quindi ad ogni numero corrisponde sempre un principio del macrocosmo ed uno del microcosmo.

    […]

    Al singolo numero possono essere associati l'astrazione di diversi concetti. La Smorfia napoletana è uno splendito esempio di numerologia applicata al processo onirico. Ognuno può fare le sue astrazioni e le può associare liberamente a dei numeri a patto di mantenere l'analogia tra microcosmo e macrocosmo. I numeri o le lettere possono essere associate tra di loro per formare astrazioni più potenti e complesse.

    Reply

  357. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 20:20

    Sono tornato ora da un viaggio…

    Gabriella… posta pure.

    Che potremmo fare diversamente?

    Reply

  358. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 20:22

    PP.
    Volevo pubblicare il tuo annuncio ma per un mero errore l’ho cancellato. 😉

    Concordo su tutta la linea. Ma non ho la soluzione.
    Perlomeno non immediata.
    Un abbraccio e non preoccuparti delle critiche, anche feroci. A me puoi farne quante ne vuoi.

    Reply

  359. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 20:23

    Scusate…

    ma la Gabriella non aveva detto, effettivamente, che a seguito del suo articolo ci sarebbe stato un trittico di incidenti, aereo, treno e nave?

    Bè l’aereo c’è.

    Reply

  360. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 20:26

    A TUTTI PER FAVORE UN ATTIMO DI ATTENZIONE…
    PROPONGO DI RINVIARE A DOMANI LA DISCUSSIONE. VORREI PRIMA CONSULTARMI CON PAOLO. QUELLO CHE STA AVVENENDO E’, A MIO AVVISO, DI INAUDITA GRAVITA’. NELLO STESSO TEMPO SENTO DENTRO DI ME UNA GRANDE FORZA, SENTO CHE QUESTA NOSTRA DISCUSSIONE DA’ COLPI FORTI ALL’ORGANIZZAZIONE, CHE REAGISCE, MA NON CREDIATE CHE SIANO INVINCIBILI.
    PENSO ALTRESI’ CHE DOVREMMO CONOSCERCI TUTTI DI PERSONA, SE VOGLIAMO ANDARE AVANTI. ED UN’ULTIMA COSA, CHE RIGUARDA PAOLO.
    IL MIO CUORE E’ COMPLETAMENTE LIBERO DA QUALSIVOGLIA OMBRA NEL NOSTRO RAPPORTO. ORA CHIEDO A PAOLO,SE ANCHE LUI E’ IN GRADO DI CANCELLARE OGNI OMBRA NEI MIEI CONFRONTI. SE SI’ POSSIAMO CONTINUARE INSIEME QUESTA LOTTA. SE IN PAOLO INVECE PERMANGONO OMBRE, IL RISCHIO PER NOI E’ ELEVATISSIMO, PERCHE’ AVREMMO LE COSIDDETTE “PORTE APERTE”. MENTRE E’ INDISPENSABILE FARE UNA BARRIERA PROTETTIVA, FATTA DI SENTIMENTI DI UNIONE,DI FIDUCIA, INVALICABILI, IMPENETRABILI.
    SE TU PAOLO, PER IL BENE DI TANTE PERSONE, RIESCI A SUPERARE EVENTUALI OSTACOLI NEL TUO CUORE, NELLA TUA MENTE, ALLORA POTREMO PROSEGUIRE SU QUESTO CAMMINO E SALVARE TANTE VITE. SE NON CI RIESCI, E NON TE NE FAREI UNA COLPA, IO ANDRO’ AVANTI DA SOLA, MA SARO’ SICURA DI ESSERE PROTETTA.
    PRIMA DI RIPRENDERE LA DISCUSSIONE ASPETTO UNA TUA RESPONSABILE RISPOSTA.
    BUONANOTTE

    Reply

  361. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 20:35

    c’entra qualcosa m. columbro in questa storia?

    Reply

  362. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 20:37

    NIENTE BUONANOTTE.. URGENTE, PER FAVORE…
    NON HO FATTO IN TEMPO A SENTIRE LA NOTIZIA. MA DEVE ESSERE SUCCESSO QUALCOSA DI RICONDUCIBILE AL DISASTRO DELLA TITANIC…
    PER FAVORE POTETE CERCARE E INFORMAMI? SE COSI’ FOSSE, SAREBBE GRAVISSIMO, E BISOGNA FARE VERAMENTE UNA BARRIERA SOLIDA, DI UNITA’ DI INTENTI.
    NON ESAGERO E NEMMENO SCHERZO, VOI NON POTETE IMMAGINARE QUANTI ANNI SONO CHE ASSISTO A QUESTA SEQUENZA, AEREO, NAVE, TRENO…
    DOBBIAMO CAPIRE, TENTARE DI DECRIPTARE INSIEME, DARCI UNA MANO VICENDEVOLMENTE. IN TV CI SONO STATE STRANE PUBBLICITA’, SONO MESSAGGI, MONITORIAMO I CANALI PRINCIPALI E DIVIDIAMOCI I COMPITI… ANCHE ALCUNI MAGISTRATI CON I QUALI HO PARLATO POCO FA, CHE STANNO GUARDANDO IL MIO VIDEO, HANNO NOTATO QUELLO CHE E’ ACCADUTO. E HO ANCHE SAPUTO CHE MERCOLEDI’ A PERUGIA L’UDIENZA CAMBIA AULA E PALAZZO. SI SVOLGERA IN QUELLA CHE FU LA PRIGIONE DI SAN FRANCESCO… LA POSTA IN GIOCO E’ ALTA, E QUALCUNO TENTERA’ DI DIRE CHE QUEL CADAVERE ERA DI FRANCESCO NARDUCCI… SOTTOFORMA DI GIUSTIZIA TENTERANNO DI CELEBRARE UN RITO SUL NOME FRANCESCO…VEDIAMO SE SI RIESCE AD EVITARE QUELL’AULA. C’E’ ANCHE IL TERREMOTO IN GIRO…

    Reply

  363. Stefania Nicoletti
    1 Giugno 2009 @ 20:40

    E’ morta l’ultima superstite del Titanic.

    Reply

  364. Serpent of Fire
    1 Giugno 2009 @ 20:41

    @Carlizzi

    Ho visto il video. Solo qualche appunto.

    Il vestito a scacchi depone male per chi si presenta come paladina dell’antimassoneria. La scacchiera è rappresentazione allegorica del male e del bene ed è presente sul pavimento di tutte le logge massoniche.

    In merito alla ragnatela rappresentata sul primo libro, lei da una spiegazione che mi lascia perplesso. Permetta che esponga la mia:

    Jabulon è il norme della divinità massonica, che normalmente viene referenziata con il Grande Architetto dell’Universo o G.’.A.’.D.’.U.’.
    Jabulon ha il seguente significato:

    Official Version

    יהּ (Yah, I AM, which indicates eternal existence),
    בּעל (bul, on high, in heaven) and
    און (on, strength); pronouncing three aspects or qualities of Deity, namely Eternal Existence, Transcendence, and Omnipotence and equating to “The True and Living God – Most High – Almighty”.

    The Unofficial version

    Jehova – Worshipped at the temple of Solomon who dwealt within a golden throne shaped ark and previously as stone of bethel.

    Baal – A solar deity worshipped in places as far affield as Britain under the name Bell and Palmyra where you will find a very interesting temple with some interesting pillars near the alter of sacrifice.

    Osiris – known and reffered to as On in prayer and the book of the dead and in secondary incarnation Horus or he of the all seeing eye.
    Jabulon è rappresentato come un RAGNO. La tela del ragno è la RETE o NETWORK come generalmente viene riferito l’insieme delle loggie massoniche.

    Il ragno è anche rappresentazione allegorica delle linee di forza della magnetosfera terrestre, che assumono spazialmente proprio la configurazione di un ragno a causa delle emissioni elettromagnetiche solari. Il magnetismo terrestre è in questo caso allegoria del magnetismo occulto (mesmerismo) esercitato dalla massoneria su tutta la terra.

    Per ulteriori informazioni rimando al libro:

    Architects Of Deception – Secret History Of Freemasonry by Juri Lina

    Reply

  365. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 20:43

    TROVATA LA NOTIZIA…IL RICHIAMO E’ ALLA NAVE… LONDRA E’ LA ROSA ROSSA INGLESE…
    LONDRA
    L’ultima superstite del naufragio del Titanic, Millvina Dean, è morta oggi a 97 anni in Inghilterra. Lo ha annunciato la Bbc informando che la signora è mancata in una casa di riposo per anziani in Hampshire.

    Millvina Dean era una bambina di due mesi quando il Titanic a bordo del quale si trovava insieme alla famiglia, che sperava di emigrare negli Stati Uniti, è affondato nella notte del 15 aprile 1912 dopo aver urtato un iceberg. La neonata fu messa in una sacca di tela e tratta in salvo. Anche la madre e la sorella sopravvissero mentre il padre perì nel tragico naufragio che provocò la morte di 1,517 persone.

    Negli ultimi tempi Millvina faticava a pagare i 3mila euro mensili per il suo ricovero. Per questo aveva cominciato a vendere alcuni cimeli del Titanic: il sacco in cui fu avvolta è stato ceduto ad aprile a 1.500 sterline. Gli attori Kate Winslet e Leonardo DiCaprio, protagonisti del colossal Titanic del 1998, hanno contribuito, insieme al regista del film James Cameron, con delle donazioni al Fondo Millvina che fu creato da alcuni suoi amici.

    Nonostante non avesse ricordi del disastro, Millvina ha sempre detto il naufragio ha cambiato la sua vita perché sarebbe cresciuta negli Stati Uniti invece di far ritorno in Inghilterra a Southampton dove ha vissuto la maggior parte della sua vita.

    Un’altra bambina a bordo, Barbara Joyce West, che aveva 11 mesi, sopravvisse al naufragio. La signora è morta nell’ottobre 2007 lasciando Millvina come ultima superstite del Titanic.

    Reply

  366. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 20:44

    PER FAVORE, ORA DISTACCHIAMOCI DALLA CURIOSITA’ DI CONOSCERE I NOMI. NOI DOBBIAMO CONTRASTARE PSICHICAMENTE E SPIRITUALMENTE UNA ENTITA’… I NOMI SONO SECONDARI…

    Reply

  367. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 20:44

    LONDRA – Millvina Dean, l’ultima superstite del naufragio del Titanic, è morta in Gran Bretagna all’età di 97 anni. Lo ha annunciato la BBC citando alcuni amici.

    L’anziana donna viveva in una casa di riposo a Southampton, nell’Inghilterra meridionale, città portuale da cui era partito il viaggio del transatlantico affondato nella notte tra il 14 e il 15 aprile 1912 dopo avere urtato contro un iceberg. All’epoca della tragedia la signora Dean aveva appena due mesi. Negli ultimi tempi era in difficoltà finanziarie e lo scorso ottobre aveva venduto all’asta alcuni cimeli del Titanic per pagarsi la degenza nella struttura che la ospitava. Leonardo di Caprio, Kate Winstel e James Cameron, protagonisti e regista del film sul naufragio, alcune settimane fa avevano lanciato un appello in suo favore, contribuendo anche a un fondo da 30 mila dollari.

    Reply

  368. Gabriella Carlizzi
    1 Giugno 2009 @ 20:49

    A SERPENT…
    Capisco che lei ci tenga a far conoscere il suo lavoro, ma mi consenta, non riconosco nulla della interpretazione esoterica che lei, anzichè ascoltare il mio video, ha voluto dare sul mio abito o sulle copertine del libro…
    Per carità, lei è libero di pensare come vuole, ma sa, io non condivido il suo lavoro, la sua professione…

    Reply

  369. Cangrande
    1 Giugno 2009 @ 20:57

    Copio incollo da un lettore dal sito Effedieffe di Blondet.

    “OFF TOPIC – Per il Direttore

    Questa sera, mentre guardavo il TG5 ho sentito il servizio sull’airbus francese che è “sparito”.

    Le segnalo una cosa che mi ha lasciato molto perplesso: per tutto il servizio continuava a saltar fuori il numero 3, anche al limite del ridicolo.

    L’aereo è sparito dai radar alle 3:33 ora italiana.

    Hanno mostrato un video di un Airbus di Air France con scritta nera su bianco A330.

    I morti italiani dovevano essere 9. Poi sono diventati 10, con 3 TREntini. E subito sono stati in grado di mostrare foto, video e biografie di questi tre ex-sindaci.

    Messaggio per qualcuno? “

    Reply

  370. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 21:03

    Scusa SoF ma ho cancellato il tuo intervento…
    Il nostro forum ha chiuso per questo. Da una piccola critica o appunto si è passato ad ogni genere di insulti…
    Mi dispiace censurare, ma peraltro in questo momento Gabriella è in uno stato emotivo particolare, a causa di ciò che sta succedendo. Quindi evitiamo…
    Scusa

    Reply

  371. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 21:13

    Maurizio Costanzo+Maria De Filippi ,dove la sacerdotessa è la De Filippi che procura “carne fresca”.

    Reply

  372. jo
    1 Giugno 2009 @ 21:20

    Reply

  373. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 21:22

    Sono ancora l’anonimo del 31 maggio 2009 22.45.
    Adesso, grazie alla Sig.ra Carlizzi mi sono fatto un’idea dei poteri mentali di queste persone, anche se non ho visto ancora la risposta che chiedevo (e che ho detto di poter aspettare pazientemente).
    Mi chiedo però diverse cose.
    1) Da quanto ho capito, possono manipolare il pensiero delle persone contro cui si rivolgono. Le persone “controllate” possono accorgersi in qualche modo di esserlo? Che so, sentono qualche sintomo particolare, per es. mal di testa, allucinazioni, ….?
    2) Ho sentito che la Sig.ra Carlizzi dice di essere protetta, ma non ho ancora capito come ci si può proteggere
    3) Il “gruppo di coraggiosi” dovrebbe combattere la RR in questo modo: “Aprire un tavolo di lavoro, stilare un documento da sottoscrivere e presentare in Parlamento con una serie di interrogazioni con allegati documenti e prove. A questo punto si aprirebbero tante inchieste secondo la competenza territoriale dei fatti denunciati, E così la realtà della “Rosa Rossa” entrerebbe ufficialmente nelle sezioni anticrimine come la mafia, la camorre ecc.“. Anche ammettendo che gli organi istituzionali non siano controllati (al 100%) dalla RR, come potrebbero combattere un’organizzazione internazionale che si avvale di mezzi così potenti? E di cui la gente comune non sospetta neanche l’esistenza? E poi, quanto tempo occorrerebbe per far partire le inchieste ufficiali, mentre intanto la RR può colpire chi vuole?
    4) Si può già pensare quali potrebbero essere le prossime mosse della RR? A quanto pare, ha già tentato di colpire una nave, senza riuscirci; un successo invece l’ha avuto con l’aereo. Ora mancherebbe il treno… Ma quale? E quando? E poi, è proprio detto che debba necessariamente colpire un treno? Non c’è un modo per impedirglielo? Magari i dati che vengono fuori dall’aereo o dalla nave possono essere utili a qualcosa: se ho capito bene, i nomi sono molto importanti. E allora, quali nomi servono? I nomi della nave e dell’aereo? Quelli dei piloti? Oppure i nomi di qualche persona che c’era a bordo? E la località (o le coordinate) dove sono avvenuti gli incidenti, ci dicono qualcosa? Ricordo che è solo da pochi giorni che seguo questi argomenti, perciò non lasciatevi guidare troppo dalle mie domande, se ritenete che non siano utili ad evitare ulteriori problemi o che ne possano creare altri.

    Reply

  374. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 21:23

    Come possiamo fare per essere d’aiuto?

    Reply

  375. Indagatore
    1 Giugno 2009 @ 21:32

    sig,ra Carlizzi mi risponde sui due gruppi templari per favore? un mio compagno di università dovrebbe da come mi ha detto entrare in uno di quelli OSMTj ma so che a firenze c’è anche OsmTH , cosa gli devo dire? è in pericolo?

    Reply

  376. Megamind
    1 Giugno 2009 @ 21:51

    Scusate ma la serie aereo, nave, treno… la nave non si può ricondurre all’inicidente della Tirrenia?

    Reply

  377. Paolo Franceschetti
    1 Giugno 2009 @ 22:20

    Ciao Gabriella.
    I dubbi mi si sono dissolti. Su questo ti posso assicurare. Ma ho comunque dubbi di altro tipo. Stanotte rifletto. Domani mattina ti do una risposta definitiva.

    Buonanotte

    Reply

  378. corsaro
    1 Giugno 2009 @ 22:55

    Canone inverso.
    il romanzo,il film, il retrocopertina del dvd.Non so perchè,ma strane sensazioni e anche piuttosto forti, mi riportano ai fatti di firenze…

    Reply

  379. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 23:42

    Gentile signora Carlizzi, in una delle sue risposte ha parlato di un conduttore televisivo le cui iniziali sono P.B., volevo quindi chiederle cosa ne pensa di questa intervista fatta ad un indagato per pedofilia da un conduttore che ha le stesse iniziali, http://www.ilsensodellavita.tv/videoview.php?media=video/pillole/scancarello_0303.flv
    La ringrazio anticipatamente.

    Reply

  380. Anonimo
    1 Giugno 2009 @ 23:48

    rilevo con grande soddisfazione come finalmente la concordia sembri essersi riaffermata.Questo è lo spirito indispensabile,per prendere le mosse intese ad organizzare il tanto sospirato fronte,che,auspichiamo,possa devolvere un prezioso contributo alla causa in cui molti di noi credono e che ci auguriamo,sulla scorta dell'esempio,perseguano quanto prima anche molte altre persone,sensibilizzatesi a questo tragico tema.Concordo pienamente con la proposta avanzata dalla signora Carlizzi,circa lo stringere un tavolo di alleanza,alla quale non lesinerò il umile apporto.Tuttavia,condivido parimenti alcuni interogativi posti dall'anonimo delle 23.22,ad eccezione di quello espresso al punto 2.
    In particolare,è bene comprendere quanto sia avventato arrischiarsi a condividere in comune,allo scoperto, un ideale così delicato,impegnandosi nella concretizzazione degli obiettivi in esso dichiarati,mediante l'esecuzione di un programma operativo ,insieme a persone che non si conoscono intimamente(per quanto una persona la si riesca a conoscere davvero bene anche dopo anni).Non dimentichiamo che i vari forum sono liberamente accessibili,per cui,in essi,può indisturbatamente introdursi a proprio piacimento qualsiasi utente.Ora,non vorrei apparire un impenitente pessimista,ma mi ci gioco l'ultima manciata di euro del mio c.c.,se ogni singolo commento qui inoltrato,non viene visionato con attenzione dal"nemico",il quale,se realmente(e di questo ne sono certo) dispone dei mezzi portentosi che tutti oramai conosciamo,penso non dovrebbe avere grosse difficoltà a sbaragliarci,peraltro,anche infiltrandosi tra di noi,da ora in avanti,con estremo agio.Anche io, come la signora Carlizzi,sono credente e il punto,nel caso di specie,ritengo siano proprio i mezzi che intendiamo impiegare per ingaggiare battaglia.Ove lo scontro dovesse essere condotto sul piano meramente spirituale,è giocoforza poter veicolare l'energia in questione,perchè l'occultiasmo può essere combattuto o con la stessa magia,ma non è una vera vittoria(diavolo non scaccia diavolo,come si dice) e,d'altro canto,non credo ci sia magia tanto efficace da contrastare tali poteri.Essi denunciano la loro impotenza,rivelandosi,invece, controproducenti,solamente laddove regna la vera spiritualità,che può discendere,secondo mia prospettiva cristiana,unicamente da una inespugnabile fede in Cristo.Con la fede non ci sono limiti e tutto diventa pacificamente possibile,altrimenti ,francamente,non vedo come si possa pensare di opporsi,in queste condizioni,ad un sistema di tale portata.Supponendo che la maggioranza di noi non abbia estrazioni spirituali omogenee,il dilemma,penso sia,quindi,riuscire ad amalgamare, concentrandone le forze,un insieme di soggetti profondamente diversi, per formazione,tendenze,credenze e quant'altro in una comunità coesa e spiritualmente pura

    Reply

  381. Sentenza
    1 Giugno 2009 @ 23:49

    @ Anonimo delle 23:22

    Tu scrivi: "… non ho ancora capito come ci si può proteggere"

    1) diventi più consapevole: con la meditazione e l'ascolto PERPETUO di musica che lavora sulla tua struttura energetica; in giro ci sono dei buoni cd … anche reperibili a gratis sul mulo;

    2) prendi l'abitudine di osservarti, in modo da riconoscere quando fai cazzate; e te lo devi dire da solo che fai cazzate;

    3) sii cosciente che ben poco di quello che c'è nella tua testa è farina del tuo sacco; Già imparare a discernere quando un pensiero è tuo è una cosa molto valida;

    4) quando cambi idea velocemente sei influenzato;

    5) quando ti comporti in modo da non riconoscerti (cfr. 2) sei manipolato;

    6) quando sei aggressivo, sei manipolato o reagisci con l'aggressività al tentativo di manipolazione;

    7) quando vieni meno ai tuoi principi, sei manipolato;

    8) quando hai il senso di colpa: sei stato già manipolato;

    9) quando ti fa male lo stomaco: ciò di cui parli, ciò che ti propinano, le persone con cui sei, i tuoi pensieri … sono tutte cose, per te, NON OK;

    10) una volta che sei consapevole del punto 9, il nemico ti causa il mal di stomaco per sviarti. Quindi devi capire quando il mal di stomaco è pro o contro. Come? cfr 1;

    11) quando ti senti su di giri, quando sei sbruffone: sei manipolato o cercano di manipolarti;

    12) quando sei triste o depresso: è una sensazione indotta, SEMPRE;

    13) quando parli con qualcuno e non sai perchè ma ti viene il nervoso: quel qualcuno, ti nasconde qualcosa;

    14) quando sei "preso" e te ne accorgi, cerca di limitare i danni; passato l'effetto, lavorerai meglio sulla risposta che darai in future situazioni simili;

    15) quando scrivi e sei dislessico, o quando leggi e fatichi a comprendere: sei sotto attacco; quindi ti rimando al 14;

    16) non combattere i mulini a vento, non serve, ti stanchi e sei più vulnerabile; le battaglie sbagliate ce le fanno combattere perchè noi si possa depauperare la barriera energetica che ci riveste; e poi ci colpiscono;

    E così via. Senza il punto 1), comunque, non si va da nessuna parte.

    Sentenza

    Reply

  382. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 0:27

    Ho una domanda da 100 punti.
    Se l'entita' richiamata a provocare un disastro e' malvagia e richiede un sacrificio, una entita' buona cosa richiede per contrastarla?
    Se nulla si crea e nulla si ditrugge, a rigor di logica anch'essa ha bisogno di energia disponibile. E dove la trova?

    Giungo alla conseguenza che se entrambe le entita' sono manipolabili dalla mente umana, vuol dire che non sono i veri Dio e Satana, ma sottoforme.
    Il nostro mondo saebbe controllato piu' o meno nel modo che Dante decrive nella Divina Commedia?

    Domanda per Gabriella.
    So che i neo catecumenali per riferirsi a Maria usano il nome ebraico Miriam, anzi, quasi lo preferiscono, visto che spesso e volentieri le figlie vengono chiamate cosi'. E' una sottile tattica per dare energia alla Myriam della Rosa Rossa?
    Kiko Augello e' secondo me una persona ombrosa per non dire di peggio.
    Preferisco la chiave di lettura dei gesuiti, a questo punto, anche se sono strasicuro che anche loro hanno una marea di segreti.

    Per chi lo chiedeva, penso che il modo di proteggersi dalle entita' sia immaginare intorno a se' uno scudo Cristico, ovvero una bolla impenetrabile creata con il pensiero che dovrebbe avvolgerti e mandare via le entita' che vibrano a frequenza bassa.

    Abbracci da nemesis

    Reply

  383. ZN
    2 Giugno 2009 @ 1:29

    Premetto che per me tutto il discorso sulla Rosa Rosa è e resta un mistero, anche riguardo a chi ne parla, con o senza cognizione di causa. Ne prendo semplicemente atto, al fine di comprendere il mondo in cui vivo, almeno fin dove mi è o sarà concesso di comprendere, amandolo al di là del bene e del male.

    Premesso ciò, voglio portare l'attenzione, e quindi a riflettere, su di un semplice fatto riguardo al probabile motivo per cui, a quanto pare, verrebbe utilizzato l'inchiostro verde, per firmare documenti o per scrivere intere missive di una certa importanza.

    Il motivo per cui viene utilizzato l'inchiostro verde, secondo me, potrebbe essere semplicemente per rendere "invisibile" (o facilmente correggibile, sovrascrivendo con inchiostro nero) la propria firma (o scritto) agli occhi di qualche personaggio… DALTONICO?!?

    ZN

    P.S.
    Per i daltonici, tra l'altro, le rose rosse non sono rosse…

    Reply

  384. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 3:20

    Alsi ku nushi ilani mushiti
    Itti kunu alsi mushitum kallatum kuttumtum
    Alsi bararitum qablitum u namaritum
    Ashshu kashshaptu u kashshipanni
    Eli nitum ubbiraanni
    Ili-ia u Ishtari-ia ushis-su-u-eli-ia
    Eli ameri-ia amru-usanaku
    Imdikula salalu musha u urra
    Qu-u imtana-allu-u pi-ia
    Upu unti pi-ia iprusu
    Me mashtiti-ia umattu-u
    Eli li nubu-u xiduti si-ipdi
    Izizanimma ilani rabuti shima-a dababi
    Dini dina alakti limda
    Epu-ush salam kashshapi-ia u kashshapti-ia
    Sha epishia u mushtepishti-ia
    mass-ssarati sha mushi lipshuru ruxisha limnuti
    Pisha lu-u ZAL.LU Lishanusha Lu-u Tabtu
    a iqbu-u amat limutti-ia kima ZAL.LU litta-tuk
    Sha ipushu kishpi kima Tabti lishxarmit
    qi-ishrusha pu-uttu-ru ipshetusha xulluqu
    Kal amatusha malla-a sseri
    Ina qibit iqbu-u ilani mushitum.

    Reply

  385. ZN
    2 Giugno 2009 @ 4:49

    Caso Mills, Berlusconi: «sono vicino a scoppiare»

    «Una cosa indegna, vergognosa… Sono vicino a scoppiare». Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, si rivolge – durante la cerimonia per la festa del 2 giugno in corso al Quirinale – ad uno degli invitati per descrivere il suo stato d’animo dopo la pubblicazione delle motivazioni di condanna dell’avvocato David Mills.

    http://www.informazione.it/z/A186EC44-9AE9-4A05-890C-0601B4D6E2BD/Caso-Mills-Berlusconi-sono-vicino-a-scoppiare

    *********************
    Sarà mica un messaggio/avvertimento in codice? Auguro di no.

    Reply

  386. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 5:46

    Al di sopra di tutto R.R. ecc…c’è Dio Padre Onipotente e suo Figlio Gesù Cristo che vive alla sua destra. Credo che costoro posano fino a quando …viene permeso, è ovvio che la battaglia è sopratutto sul piano spitituale e lì che vincerà sempre Dio Padre Onnipotente e non altri.
    Se si vogliono avere le glorie del mondo è meglio cambiare idea.
    Volevo chiedere a chi mi potrà fornire una risposta che ieri sera su c.5 è andato in onda un film molto strano, la casa cinematografica era la medusa.
    Il titolo…i giorni dell’abbandono…Tutto sommato per i profani la trama era semplice, una moglie abbandonata dal marito per una più giovane diventa quasi pazza, ma poi s’innamora del concertista del piano di sotto tedesco.
    Fin qui nulla questio, ma
    La signora in questione aveva un incubo, sognava spesso di un cadavere di una tizia ripescato in acqua che affiorava sempre da un fiume,
    Il cane di nome otto muore per avvelenamento, anche lei finisce in ospedale e poi si salva come suo figlio
    Credeva che la sua porta di casa fosse chiusa e fermata da fuori, invece quando la notte di capodanno il concertista del piano di sotto rorna, magicamente la chiave apre….
    Inoltre il concertista suonava il contrabasso e le dice che lei è come la musica non vede quando c’è uno spazio vuoto tra due tempi…..
    Per finire …quando lei intuisce qual’è lo spazio tra i due tempi torna il concertista con una camicia rossa e l’abbraccia i due ballano insieme……
    Vi invito a vederlo e a commntarlo perchè li ci sono diverse risposte.
    Per caso la persona della rai è G.L.?ciao Sandro

    Reply

  387. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 6:39

    Utilizzando i poteri mentali, è possibile influenzare i ricordi di altre persone, in modo da bloccarli o anche modificarli?
    Mi sembra che la signora Carlizzi abbia detto di non ricordare, al momento, diverse cose: non è che sta subendo diversi attacchi di questo tipo? E il cambiamento dell’aula dove dovrà presentarsi a testimoniare potrebbe essere finalizzato a questo?

    Reply

  388. Gabriele
    2 Giugno 2009 @ 6:42

    Scusi Signora,
    ma la profanazione della tomba di Totò ha qualcosa a che vedere con i “disastri” di questi giorni??
    Saluti
    Gabriele

    Reply

  389. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 7:20

    A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO BLOG…

    Carissimi,
    potete ben comprendere il mio stato d’animo, e penso che molti di voi siano ormai convinti che abbiamo di fronte una Bestia dai mille tentacoli, pronta a distruggere in nome del domino assoluto sull’uomo, tutto ciò che ogni essere umano ha in sé, senza spesso esserne cosciente, in termini di ricchezza spirituale, di forze, di perseveranza, di dinamica del pensiero.

    Non vi è creatura al mondo che sia priva, sul nascere di un’indole volta al Bene, anche se per una legge della natura, spesso i figli pagano le colpe dei padri e pertanto soffocano l’istinto verso il Bene, manifestando la parte peggiore che è in ciascuno di noi.

    Il Male in quanto tale ha una caratteristica per poter dominare il Bene, e cioè il Male ha bisogno di organizzarsi, di servirsi di soggetti che ne diventano strumento operativo, con la micidiale forza del contagio, fino a contaminare in modo sempre più esteso, popoli, nazioni.

    Immaginiamo un virus, e immaginiamo che la zona di contagio sia il cervello umano, la mente. (continua)

    Reply

  390. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 7:23

    (SEGUE) A TUTTI GLI UTENTI…

    Oggi, possiamo affermare che il Male abbia voluto identificarsi in un fiore, il più antico, il più bello, un fiore dal profumo inebriante e in quanto tale capace di trarre in inganno chi da questo profumo, da questo splendido fiore si lascia affascinare, riconoscendovi un segno di Amore.
    Siamo di fronte alla “Rosa Rossa”, o meglio all’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’Oro, Indipendente e Rettificato.

    Ed è urgente e necessario ora più che mai circoscrivere la nostra attenzione a questa denominazione, senza lasciarci divagare da altre simboliche tradizioni solo perché recano in loro stesse il nome della rosa.
    Il nostro spietato nemico è uno e basta, il resto, una volta annientato questo svanirà per mancanza di “ossigeno”, nel senso che tutte le altre formazioni esoteriche si nutrono di quanto questa Schola getta nel cestino dei rifiuti tossici, dopo essersi saziata della “crema” dei propri delitti.

    Questa notte, l’ho dedicata ad una lunga e profonda riflessione, nell’attesa di avere una risposta definitiva da Paolo, e ciò che impegnava di più il mio animo era l’esigenza di rispondere alla domanda più o meno espressa dagli utenti di questo Blog: “Come ci si può difendere dalla “Rosa Rossa”.

    La Rosa Rossa, come ben spiegato, è una organizzazione collettiva, e dunque ogni azione di difesa deve essere a sua volta collettiva, nessuno può singolarmente ed egoisticamente pensare di auto proteggersi da un male che da più parti del mondo colpisce chiunque, mediante poteri invisibili, anche se con piacere noto, che molti stanno imparando a riconoscerne le impronte.

    E dunque dobbiamo convincerci di essere un gruppo, un movimento con un preciso obiettivo, dobbiamo accettare di distribuirci i compiti, dobbiamo interagire, essere pronti come sentinelle a riconoscere il nemico, l’infiltrato e soprattutto, se vogliamo continuare a discutere anche su questo Blog, dobbiamo avere il coraggio di sbarrare la strada all’infiltrato, senza mezzi termini, e dire:
    “Tu qui non entri più”. (continua)

    Reply

  391. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 7:26

    (SEGUE) A TUTTI GLI UTENTI..
    A TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO BLOG…
    Vedete, la nostra discussione sulla “Rosa Rossa”, ha subito visto un infiltrato, dunque abbiamo al nostro interno una cellula che inquina i nostri buoni propositi, indebolendo l’efficacia della nostra azione di lotta.
    Il nemico si guarda in faccia, col nemico non si dialoga, al nemico non si dà voce.
    Occorre distinguere nella nostra mente e nel nostro spirito il Bene dal Male, e rompere tra questi due regni ogni ponte di collegamento.

    Quali sono le nostre armi?
    Se appartenessimo tutti ad un’unica religione, potremmo armarci di quanto ci mette a disposizione l’anima, utilizzando i metodi di lotta contro il Male, previsti dal cattolicesimo, badate bene, al di là del pessimo esempio che ci viene dalla Chiesa cattolica.
    Apparteniamo invece a religioni diverse, e forse tra di noi c’è qualcuno che si dichiara ateo, o pensa di essere ateo.

    Dunque, la sede comune ove possiamo attingere tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare un nemico tanto potente, è il Cuore.

    Nel nostro cuore risiede l’arma capace di sconfiggere il Male in tutte le sue ramificazioni, sofisticazioni, inganni, malvagità, e questa arma porta un nome che tutti conoscono: AMORE
    Ecco perché l’Organizzazione che intendiamo combattere, ha scelto come simbolo il fiore dell’amore, pensando di ingannare l’umanità, pensando che nessuno si sarebbe accorto di quella “Croce d’Oro”, simbolo di una morte aurea, una morte sacrificale, una morte non voluta da Dio, che è per tutti e per tutte le religioni, il dispensatore della VITA. (continua)

    Reply

  392. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 7:27

    (SEGUE) A TUTTI GLI UTENTI..
    Fondere i nostri cuori, in un unico grande cuore capace di accogliere altri cuori, significherà costituire una miniera inesauribile di amore, e con l’amore tra di noi, l’unione, la solidarietà, il perdono, l’altruismo, non ci sarà “Rosa Rossa” capace di sopravvivere più tanto a lungo.

    I poteri della mente si scontreranno con i poteri del cuore, e mentre sappiamo che la mente umana si sfalda, è soggetta al consumo dei riflessi se la si contrasta, dobbiamo credere che il cuore, come sede dell’Amore è inesauribile.

    Ma il cuore ha necessità di sintonizzarsi sulle onde del Bene per incontrare altri cuori, per formare un esercito di soldati capaci di captare ovunque la presenza della “Rosa Rossa”, di prevenirne l’azione ed ostacolarla mediante la meditazione congiunta, collettiva, intenzionale.

    In pratica, se percepiamo una mossa della “Rosa Rossa”, come si è verificato tragicamente nella caduta dell’aereo, in quello stesso momento, come in tutte le guerre, ci si chiama a raccolta, e si concentra stabilendo una barriera, ci si purifica, e state pur certi che nessun aereo cadrà, l’aereo vedrà il pericolo, ma alla fine si salverà.
    Ciò che è importante è il crederci, è il fugare la paura di non farcela.

    E soprattutto è importante una rivisitazione giornaliera di noi stessi, finalizzata alla chiusura di ogni fessura, ogni porta da dove il Male possa entrare nella nostra vita personale.
    E quando ci accorgiamo che siamo anche involontariamente inquinati, è necessario ricorrere ai metodi di purificazione.

    Aspetto prevalente su ogni altro, prima di imbarcarci in una lotta tanto dura, è l’analisi singola sulla presenza di eventuali sintomi che in ciascuno di noi, possano segnalarci la presenza del Male, anche, ripeto, al di là della nostra volontà.
    E vediamo quali sono questi sintomi:

    PROBLEMI EMOZIONALI
    Risentimento continuo. Odio. Paura continua. Senso di essere rifiutato. Paura di non essere amato o ricordato. Egoismo. Gelosia. Depressione. Insicurezza. Senso di inferiorità.
    PROBLEMI MENTALI
    Disturbi di mente e di pensiero. Pensieri sgradevoli. Indecisione. Compromesso. Confusione.
    Dubbio. Razionalismo. Perdita di memoria.
    PROBLEMI SPECIFICI
    Uso incontrollato della lingua. Bestemmia. Imprecazione. Criticismo. Maldicenza. Pettegolezzo.
    PROBLEMI SESSUALI
    Atti e pensieri ricorrenti circa il sesso. Fantasie sessuali. Masturbazione. Libidine. Perversione.
    Omosessualità. Adulterio. Fornicazione. Incesto, ecc.
    DIPENDENZE
    Fumo. Alcool. Droga. Medicine. Caffeina. Cibo .

    Ora , una volta riconosciuta o meno la presenza in noi di questi “nemici spirituali”, occorrerà in prima battuta liberarsene, e poi essere vigili a non farli più entrare nella nostra vita quotidiana.
    Anche in tal senso vi sono metodi efficaci, ma che ritengo di indicare in questa sede, solo dopo che Paolo, in conformità col proprio libero discernimento, avrà deciso se andare avanti insieme, oppure preferirà soluzioni diverse.
    Rispetterò ogni scelta di Paolo, per me non è questa o quella sede che cambierà la mia personale determinazione a proseguire una battaglia contro un Nemico che smascherai io nel suo vero nome, in quel lontano 2001, andrò comunque avanti, e cercherò di sensibilizzare il più ampio numero di persone ignare di ciò che sta accadendo e delle vere cause, e per questo fine utilizzerò i mie mezzi di comunicazione.
    Certamente, qualora si stabilisse quell’auspicata sinergia su questo Blog, tutti potrebbero testimoniare che già al nostro interno il Male, è stato sconfitto, e una volta cacciato via l’infiltrato di turno, sarebbe bello vedere appassire giorno dopo giorno la “Rosa Rossa”…

    Reply

  393. Leukonòe
    2 Giugno 2009 @ 7:54

    @Megamind
    immagino di no, dato che non ci sono stati morti…
    Dunque c’è da aspettarsi di peggio 🙁

    Reply

  394. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 7:56

    Gentile Gabriella,
    grazie a lei questo blog sta diventando un vero e proprio master di livello avanzato su essoterismo, linguaggio criptico, potere della mente, e quanto altro nel corso degli ultimi secoli si è andato sempre più occultando nelle pieghe della società cosiddetta moderna che andava invece progressivamente organizzandosi e strutturandosi per come poi ci appare divenuta oggi.
    Infatti più è avanzata e si è palesata la “ragione” rispetto alle altre espressioni dell’uomo, più è andata ammantandosi di mimèsi l’innata attrazione dell’uomo verso l’occulto.
    Lo strano è che questa tendenza è stata spesso agevolata proprio dai maggiori esponenti della scienza, dell’arte, del pensiero politico e filosofico, insomma da quanti nella loro attività “ufficiale” rappresentano il meglio dell’espressione di una determinata società o periodo storico.
    Insomma parrebbe che l’uomo, specie l’uomo complesso, che approfondisce, che studia, da un certo punto in poi della propria maturazione, talvolta si esprima su due binari e non certo paralleli: quello palese e quello occulto.
    Da qui il pittore sommo che nel privato armeggia con strumenti alchemici, il politico arringatore da balcone che si terrorizza se i tarocchi non gli dicono quanto si aspetta, il musicista che rapisce armonie dal cosmo che interroga il sangue delle vittime, e così via con chirurghi, militari, magistrati, preti, e i loro sotto e i loro sopra.
    Da qui – come lei ci sta spiegando – al crimine, il passo è breve e il sacrificio umano, singolo, di coppie o collettivo è una “semplice” ritualità che però ottiene “risultati sorprendenti e benefici”. Naturalmente letti attraverso il punto di vista satanico.
    Eccoci insomma approdati al dottor Jeckill e a mister Hyde, eccoci vicini a Jack Lo Squartatore, eccoci – ci mancava –… a un passo dal Mostro di Firenze in azione.
    Insomma, ascoltando poi ancora lei, sembrerebbe che addentrandoci nelle pieghe dell’occulto, portando luce e aria fresca nelle tenebre frequentate da mostri d’ogni sorta, potremmo restituire dignità, pace e amore tra questa nostra umanità.
    Tra un po’ il seguito che lei avrà – speriamo – la farà divenire un benefico Pifferaio Magico, e – speriamo ancora – che tanti malevoli e imbecilli stiano alla larga.
    Ma a questi penseremo tutti assieme la prossima volta.
    Auspico che i lettori e in particolare gli animatori del presente confronto mantengano l’attenzione e lo stile che paiono aver avvolto il blog.
    Marcelo Mariani

    Reply

  395. Leukonòe
    2 Giugno 2009 @ 8:00

    @Megamind
    Immagino che il tirrenia sia da ricondursi a quella famossissima triade, ma come ben sai non è morto nessuno…
    Dunque ci si dovrebbe aspettare di peggio! 🙁

    Reply

  396. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 8:14

    News > Magazine
    Notizia del 1 giugno 2009 – 16:00
    Wiki bandisce Scientology
    L'enciclopedia online chiude l'accesso alle schede agli utenti appartenenti alla "chiesa" fondata da Ron Hubbard

    Niente più propaganda per la "chiesa" di Scientology sull'enciclopedia online Wikipedia. Il Comitato Arbitrale del sito ha deciso che dagli IP riconducibili alla "setta" e ai suoi affiliati non sarà più possibile effettuare modifiche sulle voci relative al loro culto. Si conclude così, con una votazione che ha registrato 10 voti a favore, nessun contrario e un astenuto, uno scontro di lunga data tra l'ottavo sito più visitato del mondo e il movimento fondato da Ron Hubbard.

    Alla base della decisione di Wikipedia sta il principio della "neutralità" dei suoi contenuti: "L'uso dell'enciclopedia per sostenere tesi personali, tramite patrocinio, propaganda o dispute filosofiche, ideologiche o religiose, o per promuovere ricerche inedite è vietato", recita il regolamento, in base al quale gli amministratori del sito possono "bannare" chi opera in conflitto di interessi. E proprio questo sarebbe il caso degli scientologi: "Svariati autori – riferisce Wiki – hanno chiaramente inserito testi provenienti dalla struttura della chiesa e hanno apparentemente lavorato in maniera coordinata".

    La sentenza per questa, che è la quarta querelle sorta tra il sito e Scientology in quattro anni, non colpisce però solo gli adepti della chiesa: il Comitato ha infatti bloccato a un gruppo di autori "nemici" l'accesso agli argomenti correlati al culto. Difficile ipotizzare altrettanta magnanimità in Francia, dove si sta per aprire un processo (tutt'altro che virtuale), che potrebbe portare allo scioglimento della "filiale" locale dell'organizzazione fondata da Ron Hubbard. (Libero News)

    Reply

  397. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 8:19

    01/06/2009 – 12.23
    INDIA: FOLLA BRUCIA DIVERSE CARROZZE DI TRENI
    (IRIS) – ROMA, 1 GIU – Una folla inferocita ha dato alle fiamme oggi numerose carrozze di tre treni nello Stato di Bihar (India orientale) in segno di protesta per la decisione di cancellare la fermata di numerosi convogli nella stazione di Khusrupur. Lo riferiscono i media di New Delhi. A seguito dei gravi incidenti l’ente delle Ferrovie ha ordinato di sospendere la cancellazione delle fermate per uno studio più approfondito del progetto.Comunque, dopo aver saccheggiato la stazione di Khusrupur, commando hanno attaccato convogli in vari punti della regione, cominciando da un treno Intercity che si trovava sui binari della località.Contemporaneamente manifestanti si sono impadroniti di un treno nella stazione di Fathua, vicino a Patna avendo appreso che lo Shramjivi Express (New Delhi-Patna) non si sarebbe più fermato in stazioni vicine a quest’ultima località. Quindi quattro vagoni del treno Danapur-Rajgir sono stati distrutti dalle fiamme vicino a Khusrupur. I dimostranti accusano il nuovo ministro delle Ferrovie, Mamata Banerjee, di aver cancellato fermate ferroviarie create dal suo predecessore e conosciuto leader locale, Lalu Prasad. In effetti i vertici delle Ferrovie indiane – un gigante che impiega un milione di persone – hanno aperto una inchiesta sulla redditività di 350 fermate, di cui 100 non autorizzate, create nel periodo in cui Prasad è stato ministro.
    Faber

    Reply

  398. Sentenza
    2 Giugno 2009 @ 8:22

    @ Nemesis delle 2:27

    “Ho una domanda da 100 punti.
    Se l’entita’ richiamata a provocare un disastro e’ malvagia e richiede un sacrificio, una entita’ buona cosa richiede per contrastarla?”

    – Non esistono entità buone e disinteressate, neanche quelle che crei tu

    “Se nulla si crea e nulla si ditrugge, a rigor di logica anch’essa ha bisogno di energia disponibile. E dove la trova?”

    – Sei tu la loro riserva di energia. E loro vengono parzialmente manipolate dal nemico, esattamente come quelle cattive;

    “Giungo alla conseguenza che se entrambe le entita’ sono manipolabili dalla mente umana, vuol dire che non sono i veri Dio e Satana, ma sottoforme.”

    – In proposito, su chi comandi davvero, ti consiglio di leggere i primi due capitoli del libro di Giobbe in cui viene spiegato, per chi vuol capirlo, come funzionano le cose: un burattino viene esposto al pubblico (per es. Bush jr o Reagan); dietro il burattino si cela chi veramente comanda (Bush sr o Cheney). Leggendo il libro del potere chiamato bibbia, puoi agevolmente riscontrare che quelle entità (dio e satana) hanno bisogno loro di noi: vogliono la nostra energia, in particolare quella dell’Anima. Tra l’altro, ti sei mai chiesto perchè Dio (con la D) che crea le Anime, che sono parti di lui, debba ingaggiare una lotta per assicurarsi quello che già è suo? Evidentemente dio (con la d) e satana sono solo due impostori che si spacciano per Dio, ma non lo sono. Usano argomentazioni infantili: un uomo sa fare di meglio. E la loro forza risiede nel fatto che non si fanno vedere, altrimenti capiremmo che non sono chi dicono di essere. Chi influenza senza essere visto è losco.

    “Il nostro mondo saebbe controllato piu’ o meno nel modo che Dante decrive nella Divina Commedia?”

    – Anche più controllato di come descritto nella dc

    “Per chi lo chiedeva, penso che il modo di proteggersi dalle entita’ sia immaginare intorno a se’ uno scudo Cristico, ovvero una bolla impenetrabile creata con il pensiero che dovrebbe avvolgerti e mandare via le entita’ che vibrano a frequenza bassa.”

    – L’immaginazione dipende dalla tua forza mentale e per farti lo scudo devi avere energia, non basta la fantasia. Altrimenti saremmo tutti felici e contenti, basterebbe immaginarlo …

    Sentenza

    Reply

  399. Sentenza
    2 Giugno 2009 @ 8:30

    @ Indagatore

    – Tutti questi gruppi vogliono l’Anima; io ne starei alla larga. Soprattutto perchè non basta l’intelligenza per sfuggire alla manipolazione mentale. Stanne alla larga come stai alla larga da personaggi come sai baba, amma e osho … sono tutti uguali.

    Sentenza

    Reply

  400. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 8:47

    appena lessi la notizia sia el traghetto che dell aereo le postai qui subito vidi i numeri e non solo seppi dentro che era cosi’ sono intuzioni e vengono da cio’ che possiamo chiamare anima Dio o spirito santo..sono doni che ho da quando ero piccolissima come la sig carlizzi e molti altri…la mia sensazion e e’ che potrebbe anche essere colpita l india..o paesi l.imitrofi..comunque sono sensazioni..per proteggersi davvero serve la FEDE IN DIO OGNIUNO LO CHIAMI SECONDO IL SUON CREDO ma DIO E’UNO NON DUALE per tutti…schermatevi come siete abituati a fare io ho i miei metodi…e funzionano… questa non e’ solo una lotta sul piano temporale ma soprattutto sul piano spirituale..sono forze opposte che si affrontano..l’ eterna lotta tra bene e male…anche se io percepisco la realta’ non duale di tutto…credo fermamente in CRISTO e a LUI mi affido….. namaste

    Reply

  401. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 8:49

    sul corriere di oggi parlano di strane luci arancioni viste dai piloti di un altro aereo subito dopo la scomparsa dellr airbus. ieri non so perche’ ma legendo la notizia ho detto UN ALTRA USTICA..VEDREMO buon lavoro e pace a tutti namaste

    Reply

  402. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 9:18

    grazie Gabriella quindi la mia sensazione era giusta ho letto la tua notizia sugli incendi dei treni in india…sic namaste

    Reply

  403. Alessia
    2 Giugno 2009 @ 9:24

    Non c’entra molto con questa discussione ma questa è una domanda che ultimamente si sta facendo sempre più pressante nella mia mente: quanto sapeva Orwell? “1984” sa un pò troppo di profezia, ho più l’impressione che sia stato scritto con ampia cognizione di quello che sarebbe un giorno successo. Voi cosa ne pensate?

    Reply

  404. Megamind
    2 Giugno 2009 @ 9:44

    Può anche darsi che gli avvenimenti accaduti hanno voluto seguire il libro “1984”

    Reply

  405. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 9:57

    ci sono persone che sono proiettate nel futuro..esiste un campo unificato dove tutto e’ presente contemporaneamente..namaste

    Reply

  406. Anonimo
    2 Giugno 2009 @ 10:25

    @ CARLIZZI. Salve. Sul Giornale dei Misteri, ogni tanto, sono presenti degli trafiletti chiamati ministorie di evolvenza,a firma di Vit. Bilotta. ha presente? Sono incomprensibili, senza senso, e mi sono sempre chiesto se potessero essere dei messaggi in codice per ‘addetti ai lavori’. Lei che pensa? Saluti. MARCELLO

    Reply

  407. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 10:54

    CARO PAOLO, ho letto attentamente la tua lettera, e ti ringrazio di avermi dedicato del tempo.
    Credo che Tu sia in buona fede convinto di tutto ciò che hai scritto. Ma molte circostanze, almeno io, non le ho vissute così come tu le hai interpretate.
    Non voglio nel senso più assoluto dare adito a polemiche, che in questo drammatico momento, per il bene degli altri, sento il dovere cristiano di mettere da parte.
    In fondo credo che solo la tua disponibilità verso te stesso, e con i tuoi tempi, possano fugare quanto ancora forse non ti consente di assumere una posizione coraggiosa: mettere da parte te stesso, e unirti nella lotta per sconfiggere la “Rosa Rossa”.
    In tal senso, io con la mia lettera aperta a te, ho messo veramente da parte me stessa, il mio orgoglio, e l’ho fatto Paolo, in un estremo tentativo di ricomporre una unità di intenti tra chi, tu ed io, avevamo in modi diversi, dichiarato guerra alla “Rosa Rossa”.
    Questa unità di intenti, non può essere solamente relativa alla organizzazione criminale, ma deve ancorarsi ad una serenità d’animo e di pensiero incondizionata, dell’uno verso l’altro.
    E solo questo potrebbe garantirci di avere ambedue tutte “le porte chiuse”, e quindi godere di quella protezione tale da proseguire insieme in questa battaglia, in cui il peggio ancora deve venire.
    Che dirti Paolo, ti capisco, e ti rispetto, ma sul tuo Blog, scusami, io di “Rosa Rossa” non posso più parlare, e credimi, questa mia decisione è finalizzata anche a non esporre la tua stessa incolumità.
    Io continuerò la mia battaglia, e chi vorrà, potrà contattarmi attraverso i miei siti, e sicuramente, nell’ambito del mio discernimento, risponderò a chi penserò sia giusto rispondere.
    Non è necessario che tu filtri i commenti irriguardosi nei miei confronti, risponderò io stessa, se mi andrà, intervenedo sulle varie discussioni. E ti prego non inviarmi alcuna password. Questo te lo chiedo seriamente. Anche perchè io non eliminerò nemmeno le volgarità più pesanti. Ti ripeto, se vorrò, risponderò.
    Quando vorrai riaprire il discorso sulla “Rosa Rossa” non dovrai fare altro che dirmi di avere risolto in te quanto ancora ostacola l’unirci in questa battaglia.
    Un abbraccio sincero
    Gabriella

    Reply

  408. Gabriella Carlizzi
    2 Giugno 2009 @ 11:10

    A TUTTI GLI UTENTI…
    Il mio precedente commento è la risposta a Paolo, alla sua lettera a me indirizzata sul nuovo Post di questa mattina.
    Ho riportato la mia risposta anche in questo Post, in modo da evitare agli utenti di pormi domande in questa sede, sulla “Rosa Rossa”.
    Ho spiegato i motivi per i quali proseguirò questa specifica battaglia, da sola e con chiunque manifesterà una totale unità di intenti anche relativa a concetti basilari della vita, sulle Istituzioni e altri valori che non prescindono da ciò che mi ha dato la forza di dichiarare guerra a questa organizzazione.
    Paolo ed io, abbiamo visioni diverse, ripettabili ambedue, ma diverse. In tale diversità, potrebbero introdursi, senza nemmeno esserne noi consapevoli, forze negative e pericolosissime per la nostra incolumità.
    Pertanto, continuerò a prendere parte alle discussioni, finchè Paolo mi ospiterà, tranne che sulla “Rosa Rossa” o su ciò che potrebbe innescare polemiche sulle nostre persone. Devo tutelarmi da qualunque turbamento che possa indebolire le mie difese spirituali, cercate di comprendere.
    Domani, sarà un giorno molto impegnativo, l’udienza che si svolgerà a Perugia (non a Firenze come qualche giornale depistatore ha pubblicato), questa udienza vedrà uno scontro aperto tra periti di chiara fama, su un punto che è il cuore dell’intera inchiesta. Al centro di questo dibattimento, ci sarò io, poichè fui io a far scattare la riesumazione di Narducci.
    E dire Narducci, sappiatelo, è veramente dire “Rosa Rossa”, nella veste più potente.
    Sulla “Rosa Rossa” quindi, se volete potete contattarmi attraverso i miei siti.
    La mia email è: [email protected]
    Ringrazio tutti per il grande interesse mostrato in questa realtà, e spero che comprendiate la serietà della mia decisione.

    Reply

  409. Paolo Franceschetti
    2 Giugno 2009 @ 11:21

    Chiudiamo qui questa discussione interessantissima.

    Chiunque vuole continuare a far domande può farlo sul forum di Gabriella Carlizzi.

    Nei prossimi mesi, sono sicuro, faremo ancora diverse cose insieme io e Gabriella. Le nsotre strade si incontreranno sicuramente.

    Reply

  410. Anonimo
    7 Giugno 2009 @ 11:32

    ottima idea riaprire i commenti…dove eravamo rimasti???? namaste

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *