PS. Un grazie ad Alessandro, il lettore che mi ha segnalato il blog di Martinelli, e un grazie a Giovanni che mi ha inviato l’altro video.
Dal blog di Daniele Martinelli
Vi ringrazio davvero tutti per la solidarietà che mi avete espresso, dopo che ho deciso di dare visibilità ai nick di alcuni vigliacchi che insultano e minacciano, celati dietro l’anonimato che offre Internet. Ho letto tutti i vostri commenti, avrei voluto rispondervi uno ad uno ma sapete che il tempo che dispongo non è mai (purtroppo) sufficiente. Vi confermo che ho sporto querela, prometto che mi impegno ad arrivare fino in fondo e che vi terrò informati.
Oggi vorrei offrire una nuova, o se preferite, diversa chiave di lettura all’aggressione nei confronti del presidente del consiglio dei piduisti.
Mi chiedo se l’episodio non sia da ricondurre ad un avvertimento della mafia. Me lo fanno pensare alcune strane analogie e coincidenze sospette sollevatemi anche da alcuni conoscenti, che provo elencare riferendomi solo a ciò che è accaduto domenica sera in piazza del Duomo a Milano.
Andiamo con ordine: l’aggressione è avvenuta domenica 13 dicembre. Due giorni prima, l’11, c’era stato l’interrogatorio di Giuseppe Graviano al processo Dell’Utri, che si è rifiutato di rispondere alle domande del magistrato rimandando per motivi di salute. Tradotto, “parlerò quando sarà il momento, per ora mi sono presentato in aula.” Graviano ha in sostanza detto qualcosa a fatica, ha balbettato lasciando intendere. In un solo termine, ha tartagliato. L’aggressore del corruttore si chiama Tartaglia. Non a caso Dell’Utri è stato furente e impaurito in aula fino a quando Graviano ha rifiutato di parlare.
Come è stato colpito il corruttore da Tartaglia? Col lancio di un souvenir a forma di duomo verso la bocca. Che infatti gli ha tagliato un labbro e rotto diversi denti.
Fra l’89 e il ‘92 nella procura di Milano si svolse l’inchiesta Duomo connection sulle infiltrazioni mafiose in Lombardia che portò a diverse condanne. Titolare del procedimento il magistrato Ilda Boccassini, molto amica di Giovanni Falcone, del cui omicidio ha indagato e individuato gli esecutori presso la procura di Caltanissetta dov’è rimasta dal ‘92 fino alla fine del ‘94.
Giuseppe Graviano lo ha condannato lei. E’ in carcere a scontare l’ergastolo anche per la morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.
Se volessimo dare questa chiave di lettura potremmo pensare che il lancio di un “duomo connection sulla bocca(ssini) da parte di chi targaglia in aula” sia un avvertimento dei Graviano rivolto proprio al corruttore:”stiamo iniziando a parlare. Se non ti dai una mossa a farci i favori che ti abbiamo chiesto, ti facciamo cadere…“.
A questa ragione proviamo sommarne un’altra: lo zampino della massoneria americana, stanca di tenere i fili del burattino Berlusconi, che anziché rispettare i patti dell’alleanza atlantica si fa amico e partner economico di Gheddafi, di Ben Alì e di tutti i peggiori leader comunisti dell’area russa che vanno da Putin a Lukavcenko.
Solo banali coincidenze? Forse, chissà.
http://www.danielemartinelli.it/2009/12/17/tartaglia-le-coincidenze-non-tartagliano/
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 15:56
Paolo, visto che non sapevo che l'avresti pubblicato non ti ho detto che il video l'ho trovato sul blog di Mercatolibero .e quindi il merito è di Paolo Barrai
Ciao
Giovanni
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 16:10
http://aceontheriver.splinder.com/
molto interessante…
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 16:18
Stringiamoci tutti al nano…
cattivi giudici! cattivoni!!
Parola di Silvio
17 Dicembre 2009 @ 16:53
Fratelli (massoni) d'Italia,
l'Italia s'è DESTRA;
del cappuccio di Licio
s'è cinta la testa.
Dov'è la Littoria?
Le porga la ROSA;
ché schiava di Roma
G.'.A.'.D.'.U.'. la creò.
Galeazzo Gargiulo
17 Dicembre 2009 @ 16:55
in tutto ciò, occorre chiarire il ruolo di Frattini, la persona più venditicativa, subdola, sovrastimata e raccomandata della Terra!!!
Pensate, gente, pensate …
Eli
17 Dicembre 2009 @ 17:16
Certo il filmato, girato da questo angolo di visuale, è inquietante.
Prima di salire in macchina si copre il faccione con una specie di plastica nera, sembra un normale sacchetto per la spazzatura: ma come faceva ad avere in mano un oggetto del genere dopo un comizio?
La sua popolarità era in calo, l'uscita dall'auto col volto sanguinante a favor di telecamera, degna di Stanley Kubrik, e l'uomo è capace di tutto. Attendiamo che gli esperti di filmati del web chiariscano meglio.
L'unica che potrebbe dirci se è vero o no, è Veronica; ma tace perché ancora non le hanno assegnato tre milioni e mezzo al mese di alimenti.
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 17:17
Per capire cosa realmente è accaduto dobbiamo conoscere il peso dell'oggetto che ha colpito di striscio il volto di Berlusconi.
Le immagini mandate in onda dalla t.v. la 7 mostrano che qualcosa è stato lanciato contro Berlusconi.
Conoscerne il peso è fondamentale,
se è un oggetto pesante, nessuno ci meterebbe contro il viso…..
per farne una montatura, se invece
è leggero tutto è possibile….
Serpent of Fire
17 Dicembre 2009 @ 17:21
Il bocconiano Alberto Stasi è stato assolto dall'omicidio di Garlasco. Curioso il fatto che l'assoluzione sia concomitante con il finto attentato anarchico alla Bocconi.
Rose rosse per teeeee ho comprato staseraaaaaa
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 17:22
sof ha ucciso il blog
Serpent of Fire
17 Dicembre 2009 @ 17:40
Ecco qui spiegato l'attentato al premier
LOL
Eli
17 Dicembre 2009 @ 17:41
Se l'aggressione a Papy fosse un fake, resterebbe da capire perché avrebbero coinvolto il povero Tartaglia. Forse perché, essendo uno psicolabile, qualsiasi smentita o cosa da lui detta non verrebbe creduta? Oppure hanno preso il primo che gli è capitato a tiro nella folla?
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 18:11
da dove ha preso il largo fazzoletto scuro con cui si COPRE il viso dopo l'impatto dell'oggetto, visto che un attimo prima stringeva mani per salutare i fans?
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 18:11
10 anni di cure, dico 10 anni…
Questo era un terrorista-in-naftalina pronto ad essere usato al momento opportuno.
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 18:36
"ASCOLTATEMI" BENE PER PIACERE
GUARDATE FACCIA E SOPRATTUTTO SGUARDO DI B. DAL SECONDO 0:53 A 1:03 NEL VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=vWmvrYIKitA
NON E' ANOMALA L'ATTENZIONE CHE PRESTA ALL'INTERLOCUTORE?
QUASI CHE GLI VENISSE DETTO QUALCOSA, MAGARI DI NON DISTOGLIERE LO SGUARDO, DI CONCENTRARSI…
DI PREPARARSI AL COLPO?
RICEVE UN AIUTO PER SOPPORTARE LA BOTTA?
SOLO A ME FA QUESTO EFFETTO???
QUANTI DUBBI CHE HO
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 18:41
a questo punto il mal di testa è venuto a me
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 18:43
Intanto il nostro Tremonti con un colpetto di scudo ha fatto tornare 100 miliardi di Euro tondi tondi in Italia e la Svizzera piange lacrime amare molto amare e visto che a Tremonti piace rilancia pure fine ad aprile e poi si vedra'…
e questo non guasta guardando il futuro prossimo molto prossimo…
avremo un 2010 di lacrime e sangue ma grazie al Tremonti e al Salamotto ne avremo meno di altri "lecca francobolli Usa"
Invece dall'altra parte dell'Oceano a forza di stampare carta colorata con piarmidi e occhi che vedono tutti e tutto…devono essere diventati strambi perche' entro l'inizio del 2010 manderanno altri 30.000 mila soldati in Afganistan a passare le "ferie calde" si deve essere sparsa la voce che piace fare trekking nelle montagne afgane e poi fa bene alla salute …
chissa i salti di gioia che hanno fatto i soldati "usa" quando hanno avuto la bella notizia….
mentre a casa hanno lo zio invalido che perderà il lavoro e la zia che dovra andare ad abitare in una tenda a margine della propria città perché impossibilitata a pagare il mutuo.
si calcola che nel 2010 10 milioni di mutui saranno "morti" solo in "usa" in parole povere altri 20 milioni di persone senza casa per strada o in tenda o roulotte….
intanto la "sinKazzara" che ha svenduto a pezzettini con Debenedetti e mortadella l'italia parla di complotto… povera Olivetti e Omnitel se potessere parlare loro…
e il nostro Tremonti senza grembiulino verde e squadra compasso te la combina bella … ti fa rientrare 100 miliardi di Euro con una leggina leggera leggera…
il Debenedetti e il mortadella e banda KazzaraUsa a seguito hanno fatto di tutto per farli uscire di nascosto e lui il Tremonti… con un bel dribbling alla Lula te li va a riprendere in punta di piedi..senza disturbare nessuno.
E cosa fanno i nostri geni di informatica lobotomizzati… con sinapsi squadrate come binari cercano di negare un colpo che avrebbe demolito un muro se fosse stato 4 centimetri piu avanti.
Solo per ubbidire a Sinapsi kazzare impiantate nel subconscio…
lo ripeto ha ragione Paolo nel 2012 il salamotto ha qualche possibilità di "aiutarci"… e meglio per tutti che il Salamotto prenda il timone se no qui fra 2-3 anni diventiamo come il Cile o la Columbia con questi geni liberi….
PS. sono solo fantasie non credeteci prendetele per barzellette
naturalmente vi consiglio LinuxMInt oppure Ubuntu sono Linux Open e free
almeno con questi non aiutate M$ ad ascoltare quello che scrivete e non vi fate prendere le sinapsi dalle frequenze del monitor…ops l'ho detta grossa.
Yunio
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 19:22
Come volevasi dimostrare, Berlusconi ci ha fregato un' altra volta.
Mi fa piacere che sia stato postato il video del 11/9 come analogia a quello del Duomo, lo avevo spiegato anch' io la sera stessa che e' accaduto il fatto.
E' palese che e' un fake, lo capirebbe anche una matricola di medicina, non gocciola nulla, dopo l' impatto non ha nulla, quando esce dalla macchina ha gia' il sangue rappreso come se fosse gia' stato disinfettato da 1 ora.
I casi sono 2, o e' un X-MAN, tipo Wolverine, allora il sangue e le ferite si rimarginerebbero immediatamente, oppure e' un fake neanche tanto perfetto, se non nel concepimento.
Il discorso lo estendo a tutti gli altri fake che lo disegnano SOTTO ASSEDIO, funzionano tutti cosi' e servono appunto a creare VITTIMISMO per giustificare qualsiasi schifezza politica.
Per i dubbiosi posso documentare tesi e pareri di un mio caro amico chirurgo che lavora all' Ospedale maggiore di Bologna che, come il sottoscritto e' stato uno dei pochi ad averlo capito ed intuito ancor prima di vedere la scena in tv.
Mi ha confessato che e' scientificamente impossibile che il sangue non coli, e che venga fuori gia' rappreso dopo 10 secondi, inoltre un occhio piu' scaltro noterebbe, dovrebbe essere cosi' almeno, che il MAKE-UP, e' tipico dell' ambiente del cinema, e cioe' il sangue finto non cola mai e si STAMPA sul volto proprio come e' successo al SILVIO…
Il sachettone della spazzatura che qualcuno teneva in mano, forse per buttare la monnezza???, viene spalmato sul viso da qualcuno ben preparato e come per magia eccolo ritornare fuori, spinto dai gorilla sulla macchina, per farsi notare.
Ragazzi, e' da tanto tempo che ve lo dico, siamo dinnanzi ad un GENIO.
Berlusconi non e' mai stato come ora in ottima forma, anzi, sta per sferrare gli ultimi attacchi alla Costituzione e fidatevi, ci riuscira', perche' cosi' gli hanno ordinato.
Lui occupa quella posizione perche' il POTERE OCCULTO gli ha ORDINATO di farlo in cambio di ricchezza e successo personale.
Una sorta di FAUST MODERNO…
Quando avra' terminato il suo compito, secondo me quando compira' 77 anni, lo metteranno in pensione o da parte, se servira' lo faranno pure fuori fisicamente, ma solo dopo che avra' finito di distruggere la Costituzione e di aver fatto approvare le ultime leggi SINARCHICHE…
MDD
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 19:34
passate alla moviola anche il lancio dell'oggetto da parte del "pazzo".
mi sembra che dalla mano del lanciatore non parte nulla, ma che il pugno si abbassi ancora chiuso dopo il finto (?) lancio.
se c'è il trucco, gli specialisti lo smonteranno in men che non si dica.
messier
17 Dicembre 2009 @ 20:27
perchè il san raffaele ?
perchè bettino fu "lanciato" al raphael di roma (e da lì fuggì per sempre) e berlusca causa lancio è rientrato nel raffaele di milano
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 21:05
Hi !.
might , perhaps very interested to know how one can reach 2000 per day of income .
There is no need to invest much at first. You may start to get income with as small sum of money as 20-100 dollars.
AimTrust is what you need
AimTrust incorporates an offshore structure with advanced asset management technologies in production and delivery of pipes for oil and gas.
Its head office is in Panama with offices everywhere: In USA, Canada, Cyprus.
Do you want to become really rich in short time?
That`s your choice That`s what you wish in the long run!
I feel good, I started to take up real money with the help of this company,
and I invite you to do the same. It`s all about how to choose a proper companion who uses your money in a right way – that`s it!.
I make 2G daily, and my first investment was 500 dollars only!
It`s easy to get involved , just click this link http://joximymefi.lookseekpages.com/nonoga.html
and go! Let`s take this option together to feel the smell of real money
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 21:23
Guzzanti non lo aveva già detto in settembre che all'ambasciata aveva sentito che il benservito a B. era per fine anno….? ..non si può dire in questo caso preveggenza….
I giochi sono fatti rien ne va plus!
Il Pensatore
17 Dicembre 2009 @ 21:53
Anche aldilà di forum in madrelingua l'ipotesi complottista si espande: un'ondata di illuminante presa di coscienza potrà scaturire da un souvenir dela béla maduina?
Iside, la beneamata dalle alte sfere che tramano nell'ombra, vuole forse una nuova era di Drive-in e Colpo Grosso, ma questa volta dal digitale dell'Askenazi R. Murdock?
Ai postumi del trauma cranio-facciale l'ardua sentenza.
> Un Italiota
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 21:58
quindi mi pare di capire che come la giriamo la giriamo il cetriolo sempre in culo all'ortolano va!!!! Giusto??? correggetemi se mi sto sbagliando…
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 22:11
Esatto, anzi…
OK, il prezzo è giusto.
Anonimo
17 Dicembre 2009 @ 23:21
ricordate le prime parole che ha detto Tartaglia quando l hanno fermatoooo ???? su dai che ci arrivate
cvs
17 Dicembre 2009 @ 23:36
http://www.youtube.com/watch?v=KCkHADiqWWw
in questo video si vede meglio che un oggetto gli sfiora la faccia. non si vede solo una scia bianca. in ogni caso, qualsiasi video guardiate, non vi sembra strano che un oggetto non di pezza, di metallo dicono, nell'impatto col muso non provochi un minimo spostamanto del volto? cavolo si presume fosse un bel cazzottone. ma la faccia la muove sempre meno. mi convinco sempre più che sia unamontatura.
poi quel telo nero che gli passano e si mette in faccia, non è un sacco della monnezza ma …un capuccio … non vi sembra?
cvs
17 Dicembre 2009 @ 23:40
la faccia la muove sempre meno*
l'ho scritto io? no scusate, volevo dire, la testa non si sposta con l'impatto. capisco che il riflesso possa tardare. ma se ti tirano un pugno sul muso non puoi rimanere immobile. l'urto avrebbe dovuto spostare la testa.
cvs
17 Dicembre 2009 @ 23:45
riguardo bombetta bocconi – sentenza stasi. faccio notare che la rivendicazione è stata fata pervenire al quotidiano libero.
e che ora stasi è libero
IMDB
17 Dicembre 2009 @ 23:47
http://img14.imageshack.us/img14/4440/themanchuriancandidatei.jpg
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 6:24
DI VALERIO LO MONACO
ilribelle.com
La notizia è passata praticamente sotto silenzio, nel nostro Paese, considerando come fondamentale, al suo posto, diramare i comunicati clinici di Berlusconi ogni ora, quasi fosse un Wojtyla qualunque ricoverato in agonia, oltre ai commenti confusi di maggioranza e opposizione. Eppure, ci sarebbe dovuta essere maggiore attenzione all'altra cosa, da parte di media che si reputino destinati a informare i propri lettori su fatti rilevanti e se vogliamo determinanti.
Ebbene la notizia è che l'ALBA ha deciso di abbandonare completamente il Dollaro.
Venezuela, Cuba, Bolivia, Nicaragua, Ecuador e Honduras si sono riuniti a Cuba e hanno confermato che completeranno l'uscita dall'area del Dollaro……
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6586&mode=&order=0&thold=0
IL Salamotto come al solito ha visto lungo…. molto lungo mentre il popolo Bela e arranca in piroette mentali sinKazzareUsa lui sta portando a colpi di Skudo e duomi (finti o veri…a discrezione) l'italiota in una nuova e con una nuova "Alba" con il Gas e industrie che non moriranno come in Colombia e Cile….
Per tutti i Grembiulini verdi con squadre e compasso…. stanno arrivando tempi molto "strani" altro che rose e crocefissi e saltimbanchi che corrono dietro al carro che vince (momentaneamente)… sinKazzareUsa.
un consiglietto per gli acquisti freee LinuxMInt e Ubuntu (si scaricano gratis e si installano in un batter di duomo) tanto per iniziare a cambiare (smontare) le sinapsi mentali e menate eggregorie varie, aiutare il cuore e la mente a seguire la via di Salomone nei proverbi (che non era un kazzaro per inciso)…
e poi fatevi un regalino a Natale spegnete la Tv e fatevi regalare (leggetevi) Chomsky aiuta a non navigare a vista…
e se proprio non riuscite a spegnere la Tv guardatevi i "soliti sospetti" assomiglia "vagamente" al ragazzo che puliva i gabinetti.
PS. non credeteci a quello che ho scritto sono solo fantasie e barzellette….
Yunio
olivia
18 Dicembre 2009 @ 8:41
dai, sei una persona intelligente, non dar retta alle teorie tupie e strampalate di quell'idiota di martinelli.
egli è un omuncolo livoroso e povero di talento che tra una copia e l'altra di travaglio grillo e ricca crca di darsi un tono sparando teorie assurde
LUTO DELLA LUPA
18 Dicembre 2009 @ 8:44
Ciao a tutti, anche se sono passati dei giorni, vi ricordate quei fotogrammi nei quali si vedevano larussa che sorride e saluta e si tocca la testa dopo l'attentato? bhe… molto strano che non lo mandino più in nessun canale! e se con quel gesto larussa comunica ai suoi: ok andato tutto bene il colpo è arrivato.
non sconvolto dell'accaduto larussa sembra quasi soddisfatto, ma non fraintendete… a mio avviso sapeva benissimo che l'oggetto non avrebbe mai fatto del male al presidente e non correva alcun pericolo di morte.
Ergo, il tartaglia potrebbe essere stato "indottrinato" dai servizi per compiere quell'atto, lanciando un oggetto innocuo (il duomino potrebbe essere di qualsiasi materiale, anche polistirolo), non mortale. ieri alla radio ho sentito un cronista che riferendosi alla ferita del presidente: sarà ricucita e ricomposta affinché non si veda nulla dopo l'intervento in svizzera…etc…
svizzera? il presidente del governo italiano che spinge l'eccellenza italiana in tutto il mondo va a farsi curare in svizzera? saranno chirurgi eccellenti, forse italiani… chi lo sa!
è un ipotesi con questo non voglio dire che ho la verità! magari si è preso una tranvata micidiale e noi stiamo qui a chiacchierare su dolori altrui… ma Larussa di quale ministero fa parte? e poi se era la, perché nessuno a parte sky lo ha intervistato? uccel di bosco…
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 10:47
Dal blog di paolo attivissimo / CICAP, il noto smontatore di bufale:
"Prima che me lo chiediate: no, non indagherò sui vari video che sostengono manipolazioni delle immagini TV e simulazioni di ferite. E non li linkerò, per non regalare pubblicità a queste scemenze totali."
(http://www.cicap.org/veneto/aggregator/sources/2).
Ecco 1 buon motivo per andare avanti con il debunkeraggio 🙂
Lilyth
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 11:08
x anonimo delle 17.53
G.'.A.'.D.'.U.'. ???
Cosa significa??? Grazie.
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 11:19
è l'abbiccì del piccolo muratore: grande architetto dell'universo
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 11:51
e' successo il 13 dicembre 2009
avvertimento massonico?
la statuetta come simbolo tipo:
(qualcuno a )milano ti mettera' a tacere se non la finisci!!
x me e' un avvertimento dalla massoneria rosa rossa
che ne pensi??
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 12:03
Bravo MDD, sei riuscito subito a capire l' intrigo, complimenti anche a Paolo.
Barbara
18 Dicembre 2009 @ 12:57
Martinelli e MDD siete tosti, complimenti.
Stefania Nicoletti
18 Dicembre 2009 @ 13:19
Per completezza, aggiungo il link alla discussione sul forum, dove già la sera stessa si era iniziato ad analizzare l'accaduto.
http://poteriocculti.mastertopforum.biz/berlusconi-colpito-vt1662.html
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 13:31
X ANONIMO 12:08
G.'.A.'.D.'.U.'. VUOLE DIRE
GRANDE ARCHITETTO DELL'UNIVERSO
puoi trovare anche scritto A.'.G.'.D.'.G.'.A.'.D.'.U.'. A GLORIA DEL GRANDE ARCHITETTO DELL'UNIVERSO
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 13:39
****ricordate le prime parole che ha detto Tartaglia quando l hanno fermatoooo ???? su dai che ci arrivate****
e sono state scritte da tutti i giornali solo pochi giorni fa…
L'amnesia italica la stanno portando a virtù.
Peccato la stessa amnesia ci viene servia proprio da …supposta!!!
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 13:42
***Larussa di quale ministero fa parte? e poi se era la, perché nessuno a parte sky lo ha intervistato? uccel di bosco…***
Non era stato proprio lo stesso a parlare anche di un pugno (dato con un tirapugni)?Alcuni giornali hanno riportato questo…
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 13:47
forse ho trovato un addentellato storico mitologico, il duomo di Milano è praticamente il centro da cui è partita l'edificazione della città, prima del cristianesimo e della conquista romana era il luogo dove sorgeva il tempio della divinità protoceltica Belisama (prima di essere celtica milano era un insediamento etrusco, popolo che contrariamente a quanto si pensa non è originario del centro italia, ma arrivò probabilmente dall'india seguendo le stesse vie delle invasioni barbariche, casa mia è costruita sopra un cimitero reto etrusco coevo agli insediamenti etruschi di lazio e toscana). Belisama era identificata dai romani in Minerva dea dai tantissimi attributi e capacità una delle sue dotazioni, quella che a noi forse può interessare era il "calculus minervae" che era la PIETRA di Minerva cioè il voto decisivo in un organo collegiale che fosse in istallo per parità di voti su di una proposta, equamente approvata ed avversata dal medesimo numero di componenti (secondo Tito Livio circa cinquecento).
visto che come dicevano Falcone e Borsellino oltre la mafia ci sono menti raffinatissime, ammesso che non sia un auto attentato il valore simbolico della "statuetta del duomo" prende un altro significato …
jj
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 13:53
ciao vi segnalo questo…
http://www.youtube.com/watch?v=G-3JPqxbDAw
In bocca al lupo a tutti…
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 13:58
"G.'.A.'.D.'.U.'. VUOLE DIRE
GRANDE ARCHITETTO DELL'UNIVERSO
puoi trovare anche scritto A.'.G.'.D.'.G.'.A.'.D.'.U.'. A GLORIA DEL GRANDE ARCHITETTO DELL'UNIVERSO"
…ok Grazie mille!!!!
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 14:29
ciao a tutt*
Il sacchetto nero di cui si parla…
Basta guardare le riprese antecedenti al colpo, è una busta al cui interno vi sono dei rettangoli di cartoncino, tipo foto, che vengono guardati da B. e poi riposti all'interno della busta stessa…
C'è chi scrisse di foto da autografare che gli furono consegnate, altresì non si spiegherebbe il perchè si sia tenuto quella busta per tutto quel tempo… e questa è comunque un'ennesima stranezza, mi spiego.
Se anche la busta fù controllata, prima di essergli consegnata, dalla security, per quale motivo se la continua a tenere? solitamente si passa tutto all'eventuale segetarioportaborse che ti segue come un'ombra in queste situazioni…
Altra anomalia, se ci fossero state delle foto, reinserendole nella busta, dopo averle guardate, avrebbero avuto la parte stampata a favore della telecamera, e non la parte bianca come si vede in ripresa.
Poi, io personalmente sul naso ne ho presi di colpi, più o meno forti, facendo sport e senza che mai mi si rompesse… un naso rotto fà male, per davvero, e fà lacrimare gli occhi, anche se non si rompe…
Ucci ucci sento odore di imbrogliucci…
Ciao ciao
Punk on Board
cloro
18 Dicembre 2009 @ 14:36
Da quando ho visto le foto in sequenza su Repubblica, non ho avuto dubbi che fosse una messa in scena, pure male architettata.
Bollettino medico poi rilasciato dall'ospedale di don virzì, c'è da crederci di sicuro, come no?
solidarietà a Paolo contro le merde umane (vigliacchi, leccaculo, servi del potere, annusatori di culo dei massoni) che tentano di farti star zitto,
cloro
Stefania Nicoletti
18 Dicembre 2009 @ 14:43
TG5, ore 13:00.
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=tg5&data=2009/12/18&id=41434&from=aggregatore_programmi_tg5_2008
Servizio su Berlusconi, minuto 12.
Quagliariello (deputato PDL):
"TRE CONDIZIONI AFFINCHE' LE ROSE POSSANO FIORIRE.
Abbandonare la strada giudiziaria alla conquista del potere.
Ricostruire l'equilibrio tra potere giudiziario e potere politico.
E poi, rinnovare e completare una costituzione che ormai è vecchia".
(A seguire: servizio sul furto della scritta "Il lavoro rende liberi" nel campo di concentramento di Auschwitz, con primissimo piano su una rosa rossa per qualche secondo…)
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 15:16
E cosa centra quella rosa rossa (finta) tra i quadri ballerini di tartaglia ?
http://www.corriere.it/gallery/politica/12-2009/berlusconi/6/i-quadri-tartaglia_a3058a00-e82c-11de-8657-00144f02aabc.shtml#6
adanos
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 16:14
sof ha ucciso il blog
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 16:21
all'anonimo del 18 dicembre 2009 17.14
ti ho strisciato tutta la macchina col cacciavite pirla
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 16:31
certo se è vero che gli USA lo vogliono fare fuori, alla maniera di Moro e Mattei, allora per il Berlusca vale la scusante della legittima difesa mediatica. Secondo me c'è solo da sperare che questa lotta tra clan degeneri fino in fondo e Berlusconi utilizzi i potenti mezzi di mediaset per sputtanere il signoraggio agli occhi dell'opinione pubblica.
paso
18 Dicembre 2009 @ 16:48
Oscar a Berlusconi per l'interpretazione e Premio Pulitzer a Franceschetti per l'articolo.
Cenere & carbone per i telespettatori più creduloni.
paso
18 Dicembre 2009 @ 16:51
azz' l'articolo non è tutto di Franceschetti!
va beh, vuol dire che dividerà il Pulitzer con Martinelli.
cvs
18 Dicembre 2009 @ 17:05
sondaggino volante: quando toglierà i cerotti secondo voi avrà dei segni?
cvs
18 Dicembre 2009 @ 17:13
BONAIUTI: DIALOGO SU RIFORME? SE SON ROSE FIORIRANNO…
IA
18 Dicembre 2009 @ 17:21
@ stefania nicoletti
prima dell'inquadratura sulla rosa inquadrano anche una bella G
PS la rosa in quella precisa posizione non può proprio esistere, poi le rose fiorite in polonia a dicembre non si sono mai viste..quindi qualcuno la teneva proprio in mano davanti all'obiettivo
stanno diventando un po troppo prevedibili no?
seconde me piazzano falsi indizi…
cvs
18 Dicembre 2009 @ 17:28
beh la rosa potrebbe avercela messa anche qualche visitatore. come si fa nei cimiteri
Gabriele
18 Dicembre 2009 @ 17:54
Chiedo a Serpent of Fire che cosa c'entra, nelle immagini segnalate dal suo link del 17 delle 18.40, l'immagine di Chuck Norris….
e poi chiedo a Yunio di spiegare meglio (anche se questo non è il contesto giusto) quello che lui dice su Microsoft…
Grazie
Ciao
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 17:56
La reiterazione del falso attentato è già in atto: polemiche sul fermo di Prosperini… cattivi giudici rossi (ironico)!
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 18:03
sì, la rosa potrebbe avercela messa qualche visitatore, ma loro hanno montato il servizio, facendo sì che, proprio quando veniva inquadrata la rosa rossa, lo speaker dice, se non erro, "il campo di Auschwitz è controllato 24 ore su 24" … (dalla rosa) 🙂
ke
cvs
18 Dicembre 2009 @ 18:13
si, non contestavo stefania. ma solo chi dice che vedere una rosa in questa stagione in polonia è anomalo.
IA
18 Dicembre 2009 @ 18:31
ma scusa cvs
ti sembra normale portare delle rose rosse come omaggio in un campo di sterminio?
i fiori hanno un ben preciso significato, e in un cimitero non vedrai mai nessuno portarci delle rose rosse
come il padre di meredith che le lascia le rose rosse sulla bara, ma scherziamo? che è un appuntamento?
cvs
18 Dicembre 2009 @ 18:34
non so. io quel significato non lo conosco. poi le cose variano da paese a paese. ad esempio i crisantemi da noi hanno un significato che non hanno in america. per dire. non è che chi va in visita in un posto del genere, magari una scolaresca tagika, debba prima studiarsi il bignamino dei significati dei fiori… che ne so io
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 19:41
Stefania Nicoletti con la sua alterigia e sicumera ha ucciso il blog
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 19:55
Yunio di spiegare meglio (anche se questo non è il contesto giusto) quello che lui dice su Microsoft…
Grazie
Ciao
anni fa' la m$ aveva messo in commercio un orologio che faceva passare i dati dal quadrante al monitor tramite un software.
poi l'orologio a quanto ne so e' stato tolto dal mercato.
quel software "casualmente" permetteva di beccare le frequenze "anche" celebrali e leggere tramite il monitor le frequenze celebrali di chi gli sta di fronte.
in internet c'è un ingegnere (un po' vecchiotto) che lo fa con lo stesso cervello…ovvero da cervello a cervello.
oggi la si chiama telepatia tanto per dargli un contenitore.
comunque queste cose sono vecchie e risapute per chi lavora nel campo.
infatti per quanto ne so lo hanno ritirato quell'orologio.
basta fare una ricerca su internet o youtube per vedere vecchi documentari di ingegneri che lo spiegano bene pero' non quello della m$ ecc… eccc…
guardati questo parla del 1950-60
Robert Monroe ed il Programma Hemi-Sync
http://www.youtube.com/watch?v=2GqAik-cIC0
PS. sono solo fantasie non credeteci prendetele per barzellette a me ste storie un po pazze me le ha raccontato uno al bar e qui lo dico e qui lo nego
naturalmente vi consiglio LinuxMInt oppure Ubuntu sono Linux Open e free
Yunio
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 20:04
L'alterigia e la vanagloria di Stefania Nicolatti hanno ucciso il blog
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 20:41
Chuck Norris nella sequenza fotografica che signifato ha?
E poi Obama geloso di B. è il massimo….Teniamo presente che Obama non ha mai avuto ammirazione per B. e lo dimostra in ogni occasione. E infatti hanno invitato a Washington Fini come "interlocutore privilegiato", insomma pare non ci sia di meglio in politica ora. Contenti loro.
Anonimo
18 Dicembre 2009 @ 21:15
la realtà è molto peggio di quanto yunio la prospetti purtroppo, se si pensa che il suo riferimento è a più di 50 anni fa basta fare 2 conti del differenziale fra la tecnologia di allora e quella odierna. A cosa pensate che serva il digitale terrestre e l'alta definizione ? secondo me orwell aveva semplicemente avuto visioni profetiche per chi se lo ricorda i personaggi del libro erano proprio controllati dalla tv. le connessioni gratuite wimax non rispondono al principio onnipresente del profitto, come mai ??
jj
Anonimo
19 Dicembre 2009 @ 7:56
la realtà è molto peggio di quanto yunio la prospetti purtroppo, se si pensa che il suo riferimento è a più di 50 anni fa basta fare 2 conti del differenziale fra la tecnologia di allora e quella odierna. A cosa pensate che serva il digitale terrestre e l'alta definizione ? secondo me orwell aveva semplicemente avuto visioni profetiche per chi se lo ricorda i personaggi del libro erano proprio controllati dalla tv. le connessioni gratuite wimax non rispondono al principio onnipresente del profitto, come mai ??
jj
quoto tutto tondo
hai ragione non le scrivo perché non ci crederebbe nessuno…..
qui siamo fermi alle rose e a 4 saltimbanchi che fanno rituali babilonesi…. e ha guardare un babilonese che e' andato sulla via di Damasco e a colpi di scudo e duomi cerca di aiutare un popolo sotto lo stivale Kazzaro
comunque qui lo dico e qui lo nego….
ogni tanto qualche Grembiulino verde con squadra e compasso sparisce e diventa un cagnetto … sopratutto dalle parti di.. altro che rose
nel giro lo sanno anche i paracarri
PS. sono solo fantasie non credeteci prendetele per barzellette a me ste storie un po pazze me le ha raccontato uno al bar e qui lo dico e qui lo nego
naturalmente vi consiglio LinuxMInt oppure Ubuntu sono Linux Open e free
Yunio
Gabriele
19 Dicembre 2009 @ 13:37
Intanto ringrazio Yunio e jj delle risposte e vi chiedo: visto che qui siamo offtopic, dove possiamo parlare meglio di questi argomenti??
Scusa Yunio, ma che vuol dire: "ogni tanto qualche Grembiulino verde con squadra e compasso sparisce e diventa un cagnetto … sopratutto dalle parti di.."???
Grazie.
Ciao
Anonimo
19 Dicembre 2009 @ 15:09
Intanto ringrazio Yunio e jj delle risposte e vi chiedo: visto che qui siamo offtopic, dove possiamo parlare meglio di questi argomenti??
Scusa Yunio, ma che vuol dire: "ogni tanto qualche Grembiulino verde con squadra e compasso sparisce e diventa un cagnetto … sopratutto dalle parti di.."???
Grazie.
Ciao
guardati tutto questo video che magari hai gia visto ma da una idea molto limitata ma molto limitata di cosa vuol dire (in realta il video non centra nulla e' solo una idea)"i c…ti" sono molto peggio..molto peggio e stai lontano da ogni forma di Grembiulino, squadra e compasso anche se ti regalassero tutto loro del mondo "Santa Chiara docet".
http://www.youtube.com/watch?v=HV04_IVy
Sergeant marine Ty Ziegel – The horror of the Iraq war
quando a Gautamana detto il budda gli facevano domande impossibili da rispondere per la comprensione umana…
diceva questa e' la natura delle cose.
ma te lo ripeto io non ci credo… sono solo boutade… sono leggende metropolitane…
se proprio vuoi installati Ubuntu o LinuxMint .. Linux OS Open e free
o inizia con Chomsky … un grande viaggio inizia con un piccolo passo su scribd in italiano c'è qualcosa di buono scritto da lui….
Yunio
dvd illevir
19 Dicembre 2009 @ 22:35
Che una scorta possa lasciar uscire in bella vista un bersaglio appena centrato mi pare totalmente illogico.
Per il resto è l'ascensione alla santificazione del "corpo e del sangue di B", che infatti, novello santo, predica l'amore a tutto il globo terracqueo (che non sarebbe neppure una brutta cosa se fino all'altro ieri non si fosse messo d'impegno a fare esattamente il contrario)
vocidagliscarichi.blogspot.com
Anonimo
20 Dicembre 2009 @ 7:09
Berlusconi non si copre il volto con un fazzoletto scuro ma con un sacchetto di gagliardetti del Pdl.
L'oggetto è stato lanciato. Si vede bene dalle immagini del TG La 7. Il Tartaglia lo ha lanciato anche con forza, accompagnandolo. Mi sembra ridicolo mettere in dubbio questo fatto.
Che poi strumentalizzi… vabbé. Anch'io se ricevessi una sacagnata in faccia da uno che mi detesta strumentalizzerei. Non so voi…
Personalmente sono un "complottista", dubiosissimo sull'11 settembre e altre false flag. Però, insomma, manteniamo la calma. Se fosse un fake le decine di persone che circondavano il premieri, i cameramen, i giornalisti che erano lì abbondanti, avrebbero montato una canea incredibile.
Saluti e buon Natale
Stefano_85
21 Dicembre 2009 @ 16:29
Egregio Paolo Franceschetti,
le scrivo a proposito del video presente sul suo blog in cui
si invitano gli utenti a considerare l'attentato a berlusconi una
grande bufala. Premetto che appena ho visto le immagini in tv
anche io ho pensato la stessa cosa. E continuo a pensarla.
La cosa che mi duole farle notare,però, è che nel suddetto video sono presenti anche immagini relative all'attentato alle torri
gemelle e un omicidio in Iran, a testimonianza delle manipolazioni che si possono ottenere mediante l'immagine. Bene, riguardo alle torri gemelle sono dello stesso avviso, ma guardi faccia attenzione alle immagini che lei reputa
fasulle riguardo alla studentessa uccisa dalla polizia iraniana.
QUELLE SONO ASSOLUTAMENTE VERE.
la invito a cancellarle, innanzitutto per l'importanza della sua posizione riguardo all'attentato al premier, ma soprattutto per il rispetto che dobbiamo a Neda Agha Soltan.
è così che si chiamava la studentessa ammazzata da quei bastardi fascisti.
la prego…ci pensi bene. le immagini sono violente e delicate. occorre far più attenzione prima di pubblicare determinate cose. è sangue vero. non ketchup.
cordiali saluti,
Stefano I.
http://www.youtube.com/watch?v=76W-0GVjNEc
Stefania Nicoletti
21 Dicembre 2009 @ 18:48
Stefano, non è proprio così…
Solo per fare qualche esempio:
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6057
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6031
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6047
Anonimo
30 Dicembre 2009 @ 16:27
Sembra proprio che Tartaglia non fosse solo, al riguardo ci sono anche dei testimoni…
Andrea di Sorte, coordinatore del Club della Libertà (PDL), era presente domenica in piazza a Milano durante l'aggressione a Berlusconi. Intervistato da Adnkronos afferma di aver avuto la percezione che qualcuno passasse una statuina a Massimo Tartaglia e che le sue parole dopo l'arresto, con cui assicurava di essere solo, servissero per coprire qualcuno…. aggiungo io : excusatio non petita …..
Guardatevi la video-intervista prima che sparisca
http://www.youreporter.it/video_Tes
timone_ad_Adnkronos_forse_Tartaglia_non_era_solo_1
Anonimo
30 Dicembre 2009 @ 16:35
Troppe stranezze in questa vicenda.
Ad esempio guardate il momento del lancio di Tartaglia e quello dell’ impatto sul volto di Berlusconi ripresi da due telecamere diverse….
http://makeagif.com/i/qpfweu
http://makeagif.com/i/FZcDAB
Avete notato l’incongruenza? Cosa volava nel cielo meneghino, una statuetta del Domm , un UFO o entrambi? Hanno manipolato digitalmente i video prima della messa in onda?
Anonimo
1 Gennaio 2010 @ 14:37
Le incongruenze sono ancora più evidenti se si confrontano le foto di Berlusconi con il bollettino medico rilasciato dall' Opedale San Raffaele dopo il ricovero del premier.
Cosa dice il bollettino medico ufficiale del H. San Raffaele del 14.12.2009 letto dal medico personale di Berlusconi Prof. Alberto Zangrillo?
http://www.mefeedia.com/watch/26661607
"Frattura del setto nasale evidenziata dalla TAC, frattura di due denti dell' arcata superiore, abbassamento dei valori dell' ematocrito dovuto al sanguinamento post-traumatico"
Antecedentemente alla lettura del bollettino medico ufficiale, la notte stessa del ricovero di Berlusconi al San Raffaele (13.12.2009) il Prof. Zangrillo riferisce al TG2 : “Berlusconi ha riportato un trauma contusivo importante del massiccio facciale, una lesione del labbro superiore sia all’ interno che all’ esterno, nonché una frattura del setto nasale evidenziata dall’ esame TAC, ha riempito una camicia di sangue, è stato veramente un sanguinamento copiosissimo, è stata fatta una sutura del labbro inferiore”.
http://www.youtube.com/watch?v=5h
Olys_DcWo&feature=player_embedded
Il Prof. Alberto Zangrillo parla dapprima di una "lesione al labbro superiore, sia interna che esterna" che ha richiesto due punti di sutura e successivamente di una "sutura al labbro inferiore". Il fatto che il medico abbia parlato prima del "labbro superiore" e poi del "labbro inferiore" potrebbe essere considerato come un semplice lapsus. Ma come mai non si è corretto subito? Si potrebbero fare in merito diverse supposizioni e speculazioni. Vorrei comunque far notare che nei bollettini medici dei giorni successivi non si parla più in alcun modo di punti di sutura (strano no?).
Non ci sono solo il taglio del labbro superiore, che ha richiesto due punti di sutura, i due denti spaccati dell' arcata superiore, la frattura del setto nasale, l' edema evidente sul volto e il dolore persistente. «Abbiamo anche riscontrato un abbassamento dei valori di ematocrito dovuto al sanguinamento postraumatico», aggiunge il professor Zangrillo. Che, poi, semplifica: «Il presidente del Consiglio ha perso almeno mezzo litro di sangue»
http://archiviostorico.corrie
re.it/2009/dicembre/15/Perdita_san
gue_trauma_Ancora_una_co_8_091215018.shtml
http://archivio-radio
cor.ilsole24ore.com/articolo-766529/ber
lusconi-bollettino-medico-previsto/
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/ital
ia/2009/12/14/AM02WcCD-berlusconi_aggres
sione_ospedale.shtml
parte 1 continua…
Anonimo
1 Gennaio 2010 @ 14:38
…continua parte 2
Con delle lesioni del genere di quelle riferite dal bollettino medico il sangue fuoriesce a fiotti, il dolore è intenso, gli occhi lacrimano etc etc
Ora osserviamo ora le foto di Berlusconi scattate al massimo dopo 3-4 minuti dall' aggressione, notiamo:
1) Dalle narici non fuoriesce sangue (dovrebbe uscire a fiotti)
2) Il sangue che c'e sulle ferite è già completamente coagulato (un miracolo di San Gennaro all' incontrario)
3) Gli occhi sono completamente asciutti (nessuna lacrimazione post-traumatica riflessa (Il Berlusca è un terminator?)
4) Colletto, polsini e porte della camicia scoperta dalla giacca perfettamente puliti (dopo 3-4 minuti dal trauma avrebbero dovuto essere inzuppati di sangue, dato che come riferisce il primario del San Raffaele Berlusconi ha perso almeno mezzo litro di sangue ). Anche il fazzoletto con cui Berlusconi si asciuga la fronte in macchina pochi minuti dopo l’aggressione è candido di bucato!
5) Le lesioni elencate dai bollettini medici del H. San Raffaele non sono compatibili con le immagini video e fotografiche di Berlusconi immediatamente dopo l’ aggressione e dopo le dimissioni ospedaliere avvenute solo dopo 3 giorni e mezzo dal trauma
6) La medicazione applicata a Berlusconi il giorno della dimissione ospedaliera sembra posticcia o quantomeno maldestramente applicata (ma il S. Raffaele non è il miglior ospedale di Milano?)
C’è di che dubitare e mangiare la foglia !!
Morpheus
PS: i link per motivi di formattazione della pagina sono spezzati con un a capo, quando li inserire nella barra degli indirizzi del browser dovete riunirli
Anonimo
2 Gennaio 2010 @ 13:19
Dopo l'aggressione di Massimo Tartaglia, per la prima volta Berlusconi torna tra il pubblico. Il 31 Dicembre pomeriggio, il presidente del Consiglio verso le 16 si è recato al centro commerciale di Villasanta, nei pressi di Arcore, per un lungo giro tra i negozi e consueto bagno di folla.
Qui le foto: http://www.precariosan.blogspot.com/2010/01/in-esclusiva-la-foto-della-prima-uscita.html
Ora il cerottone è posto lateralmente sulla guancia e sullo zigomo sx ? Ma prima non era sulla bocca e il naso? E la ferita sotto la palpebra inferiore sx non c’ è piu?
http://img.photobucket.com/albums/v617/f1nger/berlu_no_punti.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4SYg_CmLI/AAAAAAAAAMo/TPOgg40Hvq4/s320/nano.bmp
http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4_hPyAr-I/AAAAAAAAAMw/KXwhhVKgwKo/s320/berlusconi+2.bmp
Anonimo
4 Gennaio 2010 @ 21:13
Qualche foto più ravvicinata…
La rimarginazione delle ferite procede ad una velocità veramente miracolosa! ora non si vede già nulla (notate che le foto sono state scattate il 28.12.2009)
http://altoadige.gelocal.it/multimedia/home/22342582/1
Ma su un naso fratturato a che serve un cerottino dopo 15 gioni dal trauma? Sulle labbra ora nulla di nulla!!
Anonimo
8 Gennaio 2010 @ 23:06
Clamoroso. guardate il video postato al blog http://www.latrazzerapolitica.blogspot.com
Tutti hanno osservato i fatti dal momento del lancio in poi. In questo blog si fa una scoperta eccezionale. PRIMA del lancio è lo stesso Berlusconi a dare il segnale del via all'operzione. Inequivocabile
Luca
Anonimo
9 Gennaio 2010 @ 12:45
Riporto da un altro blog, con riserva di verifica della fonte…
http://latrazzerapolitica.blogspot.com/2009/12/lattentato-berlusconi.html
"…Un articolo di Libero, il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, scritto dal collega Gianluca Roselli, che parla delle riunioni tenutesi nei giorni precedenti nella villa del premier per stabilire il da farsi per i prossimi giorni. E il giornalista dice: ”Nella villa del premier c'è stato il solito via vai di ospiti, tra cui Mariastella Gelmini, Angelino Alfano, Francesco Storace e Denis Verdini: per la prima volta il Cavaliere si è mostrato senza bende. 'E sul viso non si vedevano nemmeno i segni dell'aggressione', racconta chi lo ha visto”.
Ma come? Il primo gennaio ha un cerotto che gli copre mezza guancia, il cerotto sul naso e tre giorni dopo non ha neanche la cicatrice? Attenzione, che questa è la testimonianza delle persone che gli stanno vicino, riportata da un giornale che è di fatto un “house organ”, insieme al Giornale."
Anonimo
12 Gennaio 2010 @ 16:56
sof ha ucciso il blog
Anonimo
2 Giugno 2010 @ 0:21
Ho visto il video con calma, anche in pausa certi momenti, ma mi sembra poco credibile l'insinuazione del fake.
Ciao
ANDRES
6 Agosto 2015 @ 13:58
Solo per stuzzicare la fantasia . . .
il cognome Tartaglia (per l'esattezza Ing. Tartaglia) era la falsa identità assunta da Gaetano Carollo (membro della "Commissione" “trafficante di eroina, ambasciatore di Cosa nostra a Milano e amico rispettato dagli uomini della ‘ndrangheta” e padre di Antonino detto Tony . . . vedi inchiesta Duomo Connection –Carollo/Zacco/Bonanno) in latitanza vicino Milano (in un appartamento “fornitogli” da un noto imprenditore edile coinvolto nella suddetta inchiesta) . . . latitanza solo per lo stato visto che i corleonesi (trovandolo eccessivamente “scalpitante”) lo hanno individuato subito e per il tramite del "braccio" dei Madonia – solerte luogotenente di Reina, Calò, Brusca e Provenzano. . . ce lo hanno lasciato (Liscate – 06/06/1987). Dopo di lui hanno fatto sparire il figlio Pietro e qualche altro (Antonino Ciulla, ) scomodo "richiedente informazioni" della “famiglia” Bontade (i panni sporchi non si lavano neanche in famiglia tanto più quando le famiglie sono divise solo sulla carta).
L'inchiesta Duomo Connection "gestita" da una giovane Ilda Bocassini e portata avanti dal (famigerato?) capitano "Ultimo" ha dato il via a Tangentopoli coinvolgendo (in prima battuta) i vertici socialisti milanesi dell'epoca (cioè lo start up dell'epurazione socialista nazionale . . . il vento che cambia); inutile dirlo che il "posto" politico dei socialisti (e probabilmente una "spalla" più collaborativa per gli amici del sud) è stato tempestivamente preso da . . . Forza Italia il cui leader (costruttore "occulto" data la sua estraneità alla Edilnord) dicono sia riuscito (in tempi non sospetti) ad "appioppare" il complesso Milano2 della Edilnord SaS (creata nel 1963 dal Cavaliere grazie ai finanziamenti – guarda caso – del banchiere Carlo Rasini e del Avv. Rezzonico – non è uno scherzo –legale rappresentante di una misteriosa finanziaria di Lugano ) … grazie ad amici meridionali (probabilmente amici di "famiglia" della Banca Rasini di piazza dei Mercanti o di quel Marcello che sarà condannato per "concorso esterno" molti, molti, troppi anni dopo). . . ospitandone e dando lavoro (nolente e solo per la sua sicurezza personale/familiare) almeno ad uno . . . il “cavallo” Mangano (detenuto dal 1998 per omicidio ed associazione mafiosa).
Nota a tutti credo sia “strategia” delle mille scatole cinesi intestate ad ignari pensionati che ha permesso il transito (tra il 1978 ed il 1985), sotto supervisione del predetto Marcello, di circa 113 miliardi di vecchie lire (502 milioni di euro) frutto di una “anomala” campagna di autofinanziamento (che neanche i periti Fininvest sono riusciti a spiegarsi) spesso transitata per anonime società e/o gruppi finanziari elvetici . . . forse la Bontade Trading Group ??? Nell’83 un “visionario” PM attivava una inchiesta (sospesa per quasi un decennio e poi archiviata nel 1991) in base ad una informativa della GdF in relazione ad un rilevante traffico di stupefacenti provenienti dalla Sicilia (assurdo) reimpiegandone i proventi per attività speculative edilizie in . . . Costa Smeralda mediante società estere di comodo . . .(a cosa non arriva il complottismo)
E pensare che la Duomo Connection ha avuto come imputato principale "il figlio colto" di un boss che riciclava (conto "padre") i proventi del narcotraffico sulla piazza di Milano (operazione Big Jhon – “Palermo chiama Medellin” . . . raffineria di . . . Madonia/Cuffaro/Galatolo ) in attività edili “lecite”; ovviamente l’inchiesta e le successive condanne hanno interrotto (e dico interroto) una “grossa … grossa … grossa” speculazione edilizia (cambio di destinazione d’uso di terreni agricoli di “Ronchetto” aggraziato – pare solo a parole – dalla giunta di Palazzo Marino e dintorni – Schemmari, Pillitteri, Anita Garibaldi . . . e non è che i favori si possono fare a tutti).
PER LA SERIE . . . LO STESSO “MIRACOLO” NON ACCADE MAI DUE VOLTE