Skip to content

203 Comments

  1. Anonimo
    28 Aprile 2011 @ 3:41

    Niente guru del rap stavolta ? 🙁

    Ok ok scherzavo. Complimenti per il lavoro che svolgi, continuo a ritenerti in buona fede e spero che queste iniziative svolgano un buon lavoro divulgativo. Lo spero vivamente in quanto non nutro grande fiducia nella massificazione pressapochista a cui inevitabilmente vanno incontro questo tipo di incontri. Non vuole essere un critica (e ancor meno una critica preventiva !) ma un parere costruttivo.
    Ciao

    Reply

  2. Anonimo
    28 Aprile 2011 @ 6:01

    i video , quando arriveranno i video delle vecchie conferenze???????????????????????????????????????

    Reply

  3. Giorgio Andretta
    28 Aprile 2011 @ 6:51

    Paolo,
    quali sono gli elementi specifici che la fanno propendere per l'omicidio "massonico" piuttosto che per qualsiasi altra organizzazione occulta?
    Il detto sostiene che: "L'abito non fa il monaco" o "Niente è come appare" od anche "Non è tutto oro quel che luccica".
    Non mi risulta che ci siano "vampiri" iscritti a logge massoniche ma in altre sedicenti tali, probabilmente.
    Quelli che ammazzano gli "infedeli" o quelli che bombardano i non "democratici" devo considerarli tutti massoni?
    In simili occasioni il principe De Curtis le risponderebbe: "Ma mi faccia il piacere!".

    Reply

  4. Paolo Franceschetti
    28 Aprile 2011 @ 8:25

    Andretta…
    propendo per la massoneria perchè questa è l'organizzazione più potente e più antica e risalente nei secoli.
    Nessun altra organizzazione potrebbe commettere delitti rimanendo nella totale impunità, se non avesse coperture eccellenti che trovano le sue radici nei secoli.

    E' la massoneria il collante che ha permesso alle stragi di rimanere sempre impunite, che ha impedito alla politica vera di garantire un'Italia governabile trasformando la politica stessa in una barzelletta.

    Poi, sono d'accordo con Carpeoro. Il problema non è la massoneria, ma gli uomini, perchè la massoneria è fattra di uomini.
    Anche la Chiesa Cattolica sarebbbe un istituzione meravigliosa, in teoria, se non fosse che l'uomo l'ha distrutta sul nascere fin dai primi secoli, rendendola un organizzazione delinquenziale che mira al controllo delle menti dei fedeli
    Bisogna infatti distinguere la Massoneria come istituzione, che credo sia uno dei regali più belli che l'umanità abbia avuto, dalla massoneria come organizzione di uomini, perchè al suo interno hanno prevalso dei criminali che hanno utilizzato la massoneria come strumento di plagio della masse.
    stesso discorso per la Chiesa Cattolica

    Reply

  5. Paolo Franceschetti
    28 Aprile 2011 @ 8:30

    Quando ascolto lei, o altri massoni, parlare, mi viene in mente mia madre.

    Mia madre è laureata in teologia, ed insegna religione.
    Crede nel messaggio di Cristo, che è oggettivamente meraviglioso, e qui sta la sua forza, ma la sua credenza cieca le impedisce di vedere i crimini commessi ieri, e commessi oggi, dall'istituzione di cui fa parte.

    Voi massoni credete nel libero pensiero, e nella conoscenza, e nelle capacità dell'uomo, e qui sta la vostra forza, ma siete ciechi di fronte ai crimini commessi dalla massoneria in passato e attualmente.

    Reply

  6. ilsanpietrano
    28 Aprile 2011 @ 8:59

    da Arturo Borbone
    Segnalo questo articolo su Cia e Fine del mondo:
    http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/fine_mondo280411.html

    Reply

  7. paolo dall'argine
    28 Aprile 2011 @ 9:01

    Il fatto è che tutti i fenomeni sono collegati fra di loro nella loro genesi e nel loro sviluppo. Il caso non esiste. Per comprendere un fenomeno antico come la massoneria, l’ebraismo e la sua diaspora, il cattolicesimo e gli eretici occorre avere una memoria storica che come minimo parte dal tardo medioevo fino ai giorni nostri. Una visione organica e sottile. Solo così si può intuire la tela del ragno. E bisogna anche essere raffinatissimi. Il Palladismo, per esempio…se uno vede Eyes Wide Shut di Kubrick fa determinate considerazioni. Se poi va a ritroso nel tempo e vede La settima vittima, un film del 1943, sempre sul Palladismo, comprenderà ancora di più e così via. Sembra una banalità ma è, secondo me, il miglior metodo per accostarsi a questi fenomeni.

    Buona giornata

    Reply

  8. Giorgio Andretta
    28 Aprile 2011 @ 13:56

    Paolo,
    la massoneria esisteva molto prima della corona inglese, pure il Cristianesimo esisteva molto prima della chiesa cattolica, anche il partitismo esisteva prima della discesa di Silvio, e pure tutti e tre hanno pescato a piene mani sull'esistente, tanto il mondo è stra-affollato di ghiottoni di lenticchie.
    La invito a ricelebrare il battesimo assegnandole altro nome, non sto obiettando sulla ritualità degli omicidi ma sulla paternità, semplicemente la prisca massoneria si è inabissata in attesa di tempi migliori.
    Posso, a sua parziale giustificazione, ammettere che è invalso attualmente l'uso di etichettare le persone, i fatti e le cose e conseguentemente credere che ciò sia sufficiente per creare coerenza con la sostanza, ma così non è, come sostiene il "cavaliere" i pieddini restano comunque comunisti.
    A rileggerla.

    Reply

  9. Giorgio Andretta
    28 Aprile 2011 @ 14:14

    Paolo,
    non si deve confondere il bambino con l'h2o sporca.
    Nel nome di Cristo sono stati commessi infiniti crimini, soprattutto dopo Costantino, con ciò vuole ascrivere la responsabilità al Primo?
    Sulla laurea in teologia di sua madre posso proporle un esempio: nel corso di dottorato in medicina e chirurgia non esiste alcun esame obbligatorio di scienza dell'alimentazione, vale a dire come che un ingegnere edile od un architetto non conoscessero la composizione del CLS, io non transiterei volentieri in un ponte progettato da tali tecnici e prenderei con le molle una dieta curativa prospettata dal medico generico.
    Condivido la metodologia proposta da Paolo Dall'Argine.
    A disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

    Reply

  10. Giorgio Andretta
    28 Aprile 2011 @ 14:31

    Sig. Arturo Borbone,
    mi permetta di consigliarle la visione dell'akasha conferma dei suoi dubbi o alla loro svaporizzazione.
    Con simpatia.

    Reply

  11. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 8:10

    @ Paolo Franceschetti

    rinvio di nuovo un commento , che non vedo pubblicato , forse per qualche incoveniente.

    se dovessi ripetermi non me ne vogliate. più o meno il commento diceva così.

    @ Paolo Franceschetti

    Carmela Melania Rea è stata uccisa il 18 aprile in un bosco vicino Ascoli, dove si terrà la tua conferenza l' 8 maggio.
    vedo delle corrispondenze numeriche : coincidenze o RR ?

    18+4 = 9+4= 13 (melania)
    8+5 = 13 (convegno)

    13+ 2011 (anno in corso) = 17 =8

    scazzi 26= 8
    gambirasio 26= 8

    quest'anno batte l'8

    alberto2011 (già alberto)
    P.S ho notato che è recentemente intervenuto come utente del blog un mio omonimo: "Alberto". Per evitare confusioni userò d'ora in poi il nickname :"Alberto2011"

    Reply

  12. Dr Anthropos
    29 Aprile 2011 @ 12:10

    Ciao Paolo, meglio una conferenza da solo, che male accompagnato!!!

    Ma la fai ad Ascoli Piceno , in relazione alla vicenda di Melania Rea?

    Allora avri notato che ieri sera a "Chi l'ha visto" , il padre della donna assassinata(militare anch'esso) , ci ha rivelato la vera natura dell'omicidio della figlia.

    Una guerra tra logge. O forse interna ad una loggia.

    Un pò come quella in corso tra la Massoneria ed i Testimoi di Geova.(se volete ne parliamo più a lungo)

    Ecco che allora il padre della ragazza assassinata, si lascia andare in diretta nazionale a neanche troppo velate minacce di vendetta:

    http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2011-04-27&ch=3&v=61595&vd=2011-04-27&vc=3

    mettete al punto 01:40:00 e ascoltate con le vostre orecchie.

    Trascrizione: "….noi militari abbiamo la costanza di mantenere dei segreti, però questa volta i segreti, se ci sono, si devono mettere da parte,perchè è stata ammazzata una mamma,che la figlia di 18 mesi non vedrà, e questo :

    FARA' MALE, FARA' MALE A TENTISSIME MAMME, A TANTISSIME RAGAZZE CHE VANNO IN UN POSTO A PRENDERE IL SOLE, A FARSI UNA PASSEGGIATA CON L'INQUIETUDINE CHE CI POSSA ESSERE QUALCUNO CHE ROVINI PER SEMPRE LA LORO ESITENZA"

    A me sembra lampante.

    Torniamo un attimo alla conferenza di Roviano.
    Attenti signore e signori , poichè qualcuno ha deciso di cominciare a prendere facce , nomi, e dati personali, di chi scrive riguardo a questi argomenti.

    C'è qualcuno che vuole capire chi sa e quanto ne sa, o peggio cerca di fare nuovi adepti.(sempre meglio se inconsapevoli)

    C'è poi un altro particolare importante , di cui in questo blog si fà troppo spesso confusione.

    La ROsa Rossa , niente ha a che vedere con i RosaCroce( tra cui figurano Dante e Goethe, tanto per dirne due).

    L'eterna sapienza esoterica dei ROsacroce , niente ha a che spartire con l'omicidio rituale, pratica dei talmudisti ebrei babilonesi (i veri satanisti), o dei seguaci della religione copta dei Grandi Antichi, il cui tempio( una Ziggurat rovesciata dentro la terra si trova in Iraq (ma guarda caso…) nella città di Kut-Al-Amara, odierna Kutu.

    Queste, infatti sono la base ed il fondamento della filosofa, delle pratiche rituali(assieme a quelle egizie) , dell'ideologia e rappresentano di fatto la religione dell'ELité .

    – Il Talmud Babilonese

    – Il culto di Kutusumgal e dei grandi antichi.
    (da cui il Maya KUKULCAN, il KU-KLUX-KLAN ecc…)

    A presto

    Dr Anthropos

    Reply

  13. paolo dall'argine
    29 Aprile 2011 @ 13:42

    Per questo capire il presente è sempre molto difficile, se solo si voglia andare oltre le apparenze. Goethe diceva: tank und denken, denken und tank e cioè pensiero ed azione. Tuttavia, per agire correttamente nel presente, occorrerebbe andare a ritroso nel tempo. E questo richiede per l’appunto…tempo. Ma la storia ci sorprende puntualmente (vedi nord Africa) perché ha sempre una marcia in più e quindi ci sfugge il lato nascosto delle cose, che rimane inconoscibile. E, se a volte crediamo di aver trovato il bandolo della matassa di avvenimenti di 30 anni prima, (e anche più) è solo perché sono passati 30 anni e le nostre analisi e i nostri ragionamenti hanno stemperato l’emozione e la tensione del presente. Che ci impediva di vedere chiaro. L’ascesi verso una possibile verità può essere paragonata alla visione che si ha del territorio da una mongolfiera. Più si va in quota (più passano gli anni) e più si ha una visione chiara del territorio con tutte le innervazioni dei fiumi, dei laghi e dei monti che contribuiscono al funzionamento dell’ecosistema (più si può sperare di arrivare a brandelli di verità).

    Buona giornata

    Reply

  14. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 14:12

    "Malore, Lamberto Sposini gravissimo
    ambulanza in ritardo a via Teulada
    Il conduttore ricoverato al Santo Spirito in codice rosso."

    Wikipedia lo dà già per morto.

    Boris

    Reply

  15. Dr. Anthropos
    29 Aprile 2011 @ 15:03

    Certo , pensiero ed azione: il fondamento della filosofia morale , dalla quale si trae il concetto di responsabilità giuridica civile e penale..
    Le cui domande sono quando un azione è libera ? L'azione esweguita sotto costrizione è perseguibile ?
    Cos'è la libertà stessa?

    Tremendamente attuale.

    Dr Anthropos

    Reply

  16. No Caso, No Party
    29 Aprile 2011 @ 15:11

    Oggi William e Kate "sposini" e Lamberto Sposini si sente male!

    Dove sono le telecamere? Voglio uscire dal gioco!

    Reply

  17. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 18:32

    C.Ri.Ve.O

    non c r i v e o

    Corriggetemi se sbaglio.

    Reply

  18. Paolo Franceschetti
    29 Aprile 2011 @ 18:42

    rispondo a Alberto 2011.

    Si ho notato la coincidenza ma non vedo nessi con la mi conferenza.
    Non credo sia una cosa voluta che mi abbiano chiamato li perchè ea una conferenza preparata da mesi. E' circa un anno che sono in contatto con il CRIVEO

    Reply

  19. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 19:37

    ok, ci spiegate questo di Sposini???

    Reply

  20. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:02

    e la targa della loro auto anziche scrivere JUST WED hanno scritto JU5T WED.
    perche' quel "5" al posto della "S"?

    antonio

    Reply

  21. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:04

    e poi anche la "fede" troppo stretta, che sia voluta?

    antonio

    Reply

  22. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:06

    e poi oggi anche questa suona curiosa:
    "Incendio nel 'server' di Aruba, blackout record per rete Italia"

    Reply

  23. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:16

    interessante sta prospettiva di guerra in ballo tra logge e testimoni..parlane di più…sulla base di cosa dici che è in atto?
    Cosa hanno che li rende differenti e nemici?

    Reply

  24. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:26

    @ Paolo

    non intendevo che tu sapessi ovvero fossi a conoscenza della coincidenza. Ma forse qualcuno coinvolto con l'organizzazione dell'evento potrebbe esserlo.

    Se l'omicido di Melania è rituale sarebbe stato pianificato con largo anticipo.

    Certo non ho nemmeno io ben chiaro quale possa essere il collegamento con te. Provo a pensarci un po'.

    Partendo dal presupposto ( magari errato) che l'omcidio del 18/04 sia rituale, a nessuno viene qualche spunto di riflessione su un eventuale colegamento con il nostro Paolo ?

    alberto2011

    Reply

  25. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    29 Aprile 2011 @ 20:45

    il vero masson-rosicruciano è un assassino. Punto. Punto a capo.

    A lui piace fare del male.

    Questa è la spiegazione, o meglio la prima parte della spiegazione..

    La seconda parte è che esistono gli dei del male, ce si nutrono edal tempo stesso restituiscono, incrementata, la fetentoneria.

    La terza parte è che noi uomini buoni NON abbiamo dei. Triste ma vero. Insomma, il male è più forte del bene.

    La quarta parte è che l'uomo può però oltrepassare se stesso, con il CALOR BIANCO.

    La quinta parte è che l'uomo può sconfiggere il dio malvagio. Credi in te stesso, uomo, credici fino in fondo, perchè tu pulsi al ritmo dell'universo.
    Bum bum bum bum

    Reply

  26. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 21:03

    allora Pomponio non sei scemo come sembri, anzi…
    🙂

    Reply

  27. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 22:38

    paolo sapevi questa notizia????, tempo fa mi dicesti che de magistris era stato incastrato ora sempre piu' comprendo che non è cosi.
    ma che anzi c'era dentro fino al collo leggi questa articoletto e capirai se il buongiorno si vede dal mattino questo mattino è pessimo."Riguardo la magistratura, l’avvocato astigiano Pierpaolo Berardi, classe 1964, per anni ha battagliato per far annullare il concorso per magistrati svolto nel maggio 1992. Secondo Berardi, infatti, in base ai verbali dei commissari, più di metà dei compiti vennero corretti in 3 minuti di media (comprendendo “apertura della busta, verbalizzazione e richiesta chiarimenti”) e quindi non “furono mai esaminati”. I giudici del tar gli hanno dato ragione nel 1996 e nel 2000 e il Csm, nel 2008, è stato costretto ad ammettere: “Ci fu una vera e propria mancanza di valutazione da parte della commissione”. Giudizio che vale anche per gli altri esaminati. In quell’esame divenne uditore giudiziario, tra gli altri, proprio Luigi de Magistris.

    "

    Reply

  28. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 4:14

    Paolo che ne pensi del matrimonio del principe inglese e del fatto che tutti i mass media ne parlano positivamente, quasi volessero fare un'opera di convincimento sulla gente???

    Reply

  29. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 7:49

    Gentile Paolo, le sarei grato se potesse esprimere il suo "punto di vista" al riguardo della seguente riflessione, anche se fuori tema.. ( forse..). 21 12 2012 ore 12 (quale meridiano..?) Avrei capito di più una data (e un numero) come il 15 07 2037 ore 18,35.. Dando per scontato che in quel periodo avvenga qualche cosa a livello planetario e quel momento ne sia l'apice, si evince che qualcuno , a conoscenza di quello che sarebbe successo, ha "preparato" le cose in modo che la data/numero fosse questo.. Quindi questa serie di numeri, non casuale, dovrebbe avere un effetto.. In ogni caso resta evidente che quella serie di numeri non sembra essere casuale.. Grazie, Mr. R

    Reply

  30. Giorgio Andretta
    30 Aprile 2011 @ 8:36

    Oltre che al tema natale si può ricorrere alla rabdomanzia o alla kinesiologia per verificare le empatie o meno tra individui. Questo è ciò che consiglio a Paolo dal momento che ho rilevato un'accelerazione di calunnia e diffamazione nei suoi confronti, e non solo, esercitate in altri blogs.
    Io sono incuriosito dalle tesi del nostro ospite e qualora non le condividessi glielo comunicherei direttamente, non certo andandone a sparlare e deridendolo in altri stalli. Dal momento che la vita è sua ed il blog anche, lui intraprenderà le azioni che riterrà più opportune come ha esercitato con MDD. A mio insindacabile avviso ci sono internauti che, qui si loricano dell'anonimato ma che in altri alberghi usano obbligatoriamente i nickname, adottano metodi più incisivamente proditori del "maestro" indicato che almeno ha usato l'accortezza di dirglielo in faccia quello che gli balenava tra le sinapsi.
    Usualmente si novella che: "Il diavolo insegni a far le pentole e non i coperchi", perciò invito gli animati da ciclotimia di capacitarsi di non essere i soli imperversanti sulla rete, ma di essere in "buona" e più che numerosa, sfiorando la pletora, compagnia.
    Ad majora.

    Reply

  31. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 9:23

    SPOSINI,il giorno degli SPOSINI reali….piu di un segno..il solito loro codice,per dire che un tipo di unione non piace ai rettili di corte,poiche il rettile carlo verra usurpato da due umani…non c'era blair e altri rettili…e poi sposini eliminato il giorno stesso non mi convince…ciao paolo io sono il critico della sokkai…purtroppo nn sarò a ascoli,c'ero a firenze,e mi hai lasciato con un dubbio sulla canzone di RINO GAETANO CHE PARLAVA DEL MOSTRO,e dal momento che non sono riuscita a trovarla volevo che mi dicessi qualcosa di piu sul testo,io penso sia la vecchia che salta con l'asta…ciao da stefano e buon lavoro

    Reply

  32. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 9:37

    SPOSINI..il giorno degli SPOSINI reali…piu di una coincidenza,io penso che a corte,meglio i retili della corte non sono daccorco con il matrimonio tra due essseri umani,infatti blair e altri rettili non sono stati invitati come avrebbe voluto diana,e il figlio ha eseguito,perche anche lui sa quanto possono essere malvagi….ciao paolo ti volevo chiedere la canzone di RINO GAETANO CHE PARLA DEL MOSTRO DI FIRENZE,io penso sia la vecchia che salta con l'asta..se mi puoi dare delucidaioni in tal contesto,un saluto e BUONA CONFERENZA…ciao da STEFANO il critico della Sokkai…CIAO

    Reply

  33. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 10:40

    Dr. Anthropos, da dove prendi le certeze e le conoscenze di ste divinità e culti?
    Puoi suggerire siti o libri che possono spiegare o illuminare un attimo su queste realtà?

    Reply

  34. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 10:43

    Reply

  35. Noirette
    30 Aprile 2011 @ 15:06

    Vorrei fare una domanda forse un poco troppo specifica, ma se qualcuno vorrà/saprà rispondermi ne sarei davvero grata, o almeno lo sarà la confusione che c'è nella mia testa.
    Nell'articolo precedente ho letto un breve commento a proposito dei metodi americani di omicidio rituale… sebbene sia decisamente disinformata in quanto a fatti d'oltreoceano, in che modi viene applicato il controllo mentale? Persone rapite? Affiliati? (so che esiste il progetto MK Ultra e mi è stato detto da una persona che studia nel campo della fisica l'esistenza di una macchina che emette impulsi recepibili dal cervello, influenzandolo)
    Penso a Charles Manson che ha passato la vita tra riformatori e carceri visitato da famosi psichiatri, i varii serial killer isolati…
    E in che modo si "firmano" le loro sette? Suppongo siano gli Illuminati quelli paragonabili alla "nostra" Rosa Rossa o ho preso un abbaglio?

    La mia seconda domanda è completamente OFF topic…
    Che senso o scopo ha una dichiarazione del genere fatta da LadyGaga?
    -"Faccio spesso un sogno ricorrente dove c’è un fantasma in casa mia”, Gaga dice al Rolling Stone. “E lui mi porta in una stanza, e c’è una ragazza bionda con delle corde legate a tutti e quattro i lati delle sue membra. E ha le scarpe che indossai nella notte dei Grammy. Quelle corde la tirano, strattonano, come a volerla spezzare. Non l’ho mai vista smembrata, ma sento solo il suo lamento, e poi il fantasma mi dice: ‘Se vuoi che smetta di farle male e se vuoi che la tua famiglia stia bene, ti devi tagliare un polso.’
    E penso che abbia stesso lui lo strumento per tagliare. E ha questo miele, come in uno stampo, e sembra salsa dolce-acidula, con un sacco di MSG di New York. Bizzarro. E lui vuole che io versi il miele nella ferita, per poi metterci su della crema e una garza. “
    Gaga, confusa dal suo sogno, ha cercato altre fonti per carpirne il significato. “Così ho guardato il significato dei sogni, e non ho trovato nulla da nessuna parte. E mia madre ad un certo punto dice: ma non è che è un rituale da Illuminati? E io ‘Oh, mio Dio!’ “
    Ha anche consultato il suo buon amico e mentore Deepak Chopra sui sogni passati. “Il diavolo sta cercando di prendermi, Deepak. sono una brava ragazza! “, ha detto al leader spirituale, che ha attenuato le sue paure.
    Ammette inoltre che proprio i suoi incubi ispirano i suoi eccentrinci spettacoli: “Ho dei sogni morbosi. Ma li ho messi in mostra. Gran parte del lavoro che faccio è una sorta di esorcismo per i miei fan, ma anche per me stessa”-

    La madre che sa chi sono gli Illiminati al punto da ipotizzare che quello ne sia un rituale?

    So che nessuno è oracolo e profeta, quindi se c'è qualche sapiente che possa rispondere ha tutta la mia gratitudine!

    Reply

  36. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 17:23

    Reply

  37. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 17:34

    Scusate l'ignoranza informatica.

    Esiiste un modo per conoscere se vi sono nuovi commenti ai post, senza dover rientrare in tutti e controllare le date ?

    Grazie per l'aiuto , ma per me il computer è ancora un animale difficle da domare.

    Alberto 2011

    Reply

  38. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 17:52

    Volevo rispondere a Giorgio Andretta che mi aveva consigliato un articolo su ciò che succede dopo la morte: l ho letto con interesse anche se Non credo che si possa fare una ricostruzione di quel genere….mi limito ad avere diverse perplessità la principale e' che se la dimensione spazio-tempo appartiene al mondo fisico una volta superata questa dimensione con la morte come facciamo a ricostruire le percezioni che possiamo avere in una dimensione che non conosciamo?
    Il discorso porta lontano comunque ringrazio Giorgio Andretta per la segnalazione.
    Giupeppe

    Reply

  39. Dr Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 18:09

    A chi mi rivolge alcune domande.

    Innanzi tutto continuo a ribadire che i RosaCroce , non hanno niente a che spartire con la Rosa Rossa e con i sacrifici umani…

    Tanto per farvi un esempio, ho sotto gli occhi una bellissima stampa del 1400 circa in cui è raffigurato il messaggio iniziatico dei ROsaCroce.

    L'iniziato deve strapparsi al caos del mondo(simboleggiato da un drago a tre teste), grazie alla meditazione sulla croce e sulla natura, simboleggiata dal sole e dalla luna, dalla cui meditazione nascono il Giglio e la Rosa, che indicano fede e conoscenza.

    Il disegno è iscritto dentro 5 cerchi concentrici che rappresentano la rivelazione Divina.

    Adesso, nessuno può francamente sostenere che questa filosofia, si accompagni al sacrificio umano.

    La Rosa Rossa è l'elitè degli ultimi due gradi(32° e 33°) della massoneria di rito scozzese antico e accettato, facente capo alla gran loggia d'Inghilterra.
    Raccoglie tutta l'aristocrazia europea, la nobiltà nera. E non solo…

    Queste persone seguono il Talmud babilonese, il libro della legge degli ebrei che conquistarono Babilonia.
    Successivamente seguito anche dai farisei ed oggi dai Sionisti.

    In tale testo solamente gli ebrei di discendenza matrilineare sono degni di essere umani.
    Tutti gli altri sono chiamamti "Goym", ovvero animali, inferiori. Tanto che si possono uccidere, si può possederne le donne, il sesso con i bambini non è un reato, il sacrificio umano è pratica abituale.
    Questo è il Talmud Babilonese. E questa è la filosofia dei Sionisti riguardo ai Palestinesi ( i fatti non mentono mai)…..cont…

    Reply

  40. Dr Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 18:09

    …cont…Dal Talmud Ebraico invece, deriva la Torah, dove sono state rimosse tutte le aberrazioni contenute nel precedente.

    Veniamo al culto di Kutusumgal e dei Grandi Antichi.
    Nel 1990 una spedizione archeologica italiana capeggiata da una delle massime autorità del campo il Professor Luigi Caracciolo, nell'odierno Iraq, in località Kut-Al-Amara, odierna Kutu, trovò un tempio costruito come una Ziggurat rovesciata dentro la terra.
    Tale tempio era stato sigillato, con i sacerdoti murati vivi dentro dal re assiro Hammurapi. Nel tempio c'erano sei ambienti, scendendo sempre più in basso ,e undici porte.
    Dietro l'ultima porta il "sancta sanctorum" del tempio, all'interno del quale le mummie dei sacerdoti murati vivi ,una serie di scheletri di bambini , ed una serie di tavolette di Argilla contenente la cosmogonia Babilonese del Dio Marduck… ma con un capitolo in più…la rivincita dei Grandi Antichi , su Marduck (dio babilonese) e l'uscita dall'abisso di Eriskigal e Kutusumgal.
    Assieme a questo, tavolette contenenti rituali di evocazione, di sacrificio di bambini, di apertura di portali per la dimensione dell'Abisso .

    I responsabili ebbero appena il tempo di trascrivere il contenuto di alcune tavolette che le autorità Irachene intervenute sul posto sequestrarono tutto il materiale, interruppero le ricerche e rimpatriarono la spedizione senza troppe cortesie.

    Sconvolgenti i fatti che seguono.

    Nella trascrizione di una delle tavolette è riportato alla lettera il passo del'Apocalisse di San Giovanni, "…e dal cielo cadde una stella e il fumo salì dall'abisso ecc…."
    al posto del nome di Dio vi è quello degli Antichi.
    La tavoletta precede la presunta stesura dell'apocalisse di almeno 2000 anni.

    Il professore responsabile della spedizione è impazzito. Non lavora più e continua a dire che nelle profondità degli abissi giganteschi mostri adorano obelischi con sopra il loro stessi nomi ..??!??!?

    Nel resto delle tavolette sono trascritti rituali di evocazione, di sacrificio rituale infantile, di apertura di portali per la dimensione dell'abisso, di costruzione di templi e cerchi di pietre.

    Vi sono voci, ma sono solo voci, che Saddam Hussein si recasse nel tempio di Kutu a fare dei rituali.

    E chi c'è adesso in Iraq ?
    La Skull and Bones…..
    Cosa succederebbe se un gruppo massonico di assassini, contrabbandieri d'oppio sin dall'ottocento( Albert Pike, l'amico di MAzzini)si impadronisse di tali testi?

    Questa eral'iscrizione posta sul tempio dal re Sin-Ahhe-Eriba (Sannacherib) che lo ha siglillato :

    " Questo tempio è così orribile, che il suo solo esitere e perdurare, anche dentro le profondità della terra, contamina il passato ed il futuro, e in qualche modo coinvolge gli astri.
    Fichè durerà, nessuno al mondo potrà essere prode o felice.

    cont…

    Reply

  41. Dr Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 18:22

    cont…
    Veniamo adesso a Massoneria e Testimoni di Geova.

    I testimoni di Geova sono una delle tante psicosette fondate dalla massoneria.
    In particolare il movimento è stato fondato dal Massone Charles Taze, sepolto sotto una piramide come quella del dollaro, nel cimitero massonico di Providence.(Città di Lovercraft il cui padre era adepto della massoneria egizia).
    Ora i Testimoni di Geova vogliono staccarsi sempre più dalla società che li ha fondati e li controlla. Un anno prma dell'omicido di Sarah scazzi hanno letteralmente riempito lo stadio S. Nicola di Bari, per una loro convention.
    La Puglia è la regione italiana che ne ha di più ( cercatevi le statistiche ), e che ha avuto un consistevole aumento negli ultimi anni.

    Quindi i testimoni di Geova stanno prendendo troppo potere e la massoneria che controlla la società "Torre di Guardia", non è molto contenta, visto che questi vogliono sinceramente affrancarsi da essa …cosa succederà..ancora ?

    P.S. "I libri parlano di altri libri e ci son libri che parlano tra loro". (Il nome della Rosa).

    A presto

    Dr Anthropos

    Reply

  42. Dr. Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 18:32

    Mi ero dimenticato:
    a tutti i massoni presenti nel bolg…( e ce ne sono…)

    Il vostro Nuovo Ordine Mondiale cadrà!!

    Voi cadrete.

    L'essere umano non è un metallo.

    L'eesere umano si alzerà davanti a voi come uno solo e vi detronizzerà.

    Noi NON abbiamo bisogno di un NUovo Ordine Mondiale, i vostri piani ultracentenari saranno spazzati via in un secondo e voi con essi.
    Il tempo non può essere fermato.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  43. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 19:06

    Dr ANTHROPOS. Mi è molto piaciuto il suo "MESSAGGIO" che condivido pienamente….è così, e non con la paura, che si esorcizza il male….ma lo indirizzerei a tutti i "poteri": religiosi, militari ed economici; piuttosto che a un "VAGO" massoni. Saluti solidali. ZARA

    Reply

  44. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 20:13

    @Dr Anthropos : non sono riuscito a trovare alcuna informazione sul tempio dei Grandi Antichi di Kutu, ne' sulla spedizione del Prof. Caracciolo. Sareste cosi'gentile da postare almeno un paio di link in proposito?

    Grazie,
    Zanoni

    Reply

  45. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 20:47

    Zanoni, lassa stà

    DISINFO !!!

    Reply

  46. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 20:48

    Kate Middleton è CATERINA

    come la Santa protettrice

    d'EUROPA…

    Reply

  47. Dr Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 21:24

    x Zanoni
    Inquietante che su Internet non ci sia nulla in proposito.
    Comunque io di solito mi baso su libri e non su internet, in particolare tutto ciò è contenuto in una vecchia edizione del "Necronomicon" di Fanucci Editore.
    La spedizione archeologica in questione infatti è cominciata dall'analisi dell' opera di Lovercraft, dalla quale gli studiosi hanno concluso che lo scrittore non aveva inventato i mondi e le entità da lui descritte nei suoi racconti ma aveva rimodellato le conoscenze esoteriche apprese dal padre.

    X ZAra Quel termine racchiude tutti i poteri che citi .

    x Anonimo che mi accusa di disinfo, cerchi almeno di argomentare per provare ad essere anche solamente un minimo credibile.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  48. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 21:59

    Questa appena detta è pari pari la trama di un videogioco da playstation. Non ricordo il nome ci giocai a casa di un mio collega.

    Attenzione a quanto ingoiate.

    Reply

  49. Dr. Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 22:07

    Riguardo alla targa reale

    JU5T WED , penso che indichi la data ed il luogo del prossimo falso attentato terroristico in programma .

    Infatti se la targa significa JU= JUNE; 5T= the FIFTH WED= WEDNesday allora scopriamo che il mese di Giugno 2011 ha cinque MErcoledi.

    IL quinto MErcoledi cade di 29 !!!
    Esattamente la data delle nozze!!
    ED è sotto i santissimi Pietro e Paolo.
    Quindi è possibile che il 29 Giugno 2011 ci sia un attentato di "Al Qaeda" (CIA) , alla basilica di San Pietro e Paolo in Roma.

    Inoltre alla destra della targa compare la scritta: "Volante".
    Dovrebbe essere il nome del modello di auto ma potrebbe anche voler dire ….

    Ecco il perchè di tanta premura che l'italia bombardi la Libia.

    Ecco che le minacce di Gheddafi diventano tremendamente reali , solo che la storia non è come ce la vogliono raccontare. Come al solito.

    "Vi sono due storie: una storia ufficiale che viene insegnata nelle scuole, la storia ad "usum delphini", poi c'è un altra storia , dove si trovano le vere cause degli avvenimenti. Una storia vergognosa"

    Honoré de Balzac

    A presto

    Dr Anthropos

    Reply

  50. Dr. Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 22:09

    Vai vai, gioca alla Playstation e non occuparti di cose che non puoi comprendere.

    Dr Anthropos

    Reply

  51. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 22:29

    Ma perchè questa reazione? Io ho giocato ad un gioco di playstation del tutto simile a quanto da te descritto. Anzi spero di ritrovarne presto nome e sinossi. Che ci posso fare se è così?

    Reply

  52. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 22:47

    Rea la dea madre che feconda la terra?

    Reply

  53. Dr. Anthropos
    30 Aprile 2011 @ 23:35

    Per Anonimo

    Scusa , ma tu serio sei ?
    No guarda mi dispiace, ma sul serio esiste un gioco così ?

    Perchè , data la natura della situazione è piuttosto inquietante.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  54. Giorgio Andretta
    1 Maggio 2011 @ 7:01

    Egr. Giuseppe,
    lungi da me l'intento di convinzione, ma mi permetta di obbiettarle semplicemente la dimensione "sogno" che senz'altro sperimenta e che annulla i parametri materiali, comunque potrebbe "vivere" anche altri tipi di "dimensione" se lei lo volesse.
    Legga ad es. l'esperienza vissuta da Marco Columbro, personaggio vivente ed intervistabile, va da se che il "vissuto" rimane un'esclusiva del soggetto e mai potrà diventare oggetto.
    Tanto le dovevo.

    Reply

  55. Giorgio Andretta
    1 Maggio 2011 @ 7:44

    Sig. Alberto 2011,
    per trovare soluzione al suo quesito è sufficiente che nella videata "Lascia il tuo commento" lei la scorra fino a sotto "Scegli un'identità" e si iscriva alla risposta ai commenti. Le verrà recapitata una e-mail con l'autore la data e l'ora d'inserzione ad ogni nuovo commento relativo al post in questione.
    Mi auguro di esserle stato risolutivo.
    Buona domenica.

    Reply

  56. Giorgio Andretta
    1 Maggio 2011 @ 8:59

    Paolo,
    i dati forniti dal Ministero degl'interni riguardanti il numero totale degli omicidi rispetto alla popolazione inducono a concludere che non fanno statistica, figurarsi quelli da lei definiti rituali, a meno che non la impressionino particolarmente perchè riguardanti co-nazionali e quindi elevati all'onore della sua attenzione.
    Altra cosa è analizzare i veri omicidi rituali riconducibili a massacri se non stermini, ma forse depositari di facile soluzione perchè compiuti alla luce del sole ed in barba a qualsiasi etica e quindi non degni di essere considerati, perchè non ammantati di occulto.
    Mi riferisco a tutte le operazioni "umanitarie" perpetrate in giro per il pianeta ed organizzate nei minimi particolari, se pur in vasta scala. In questo caso "i compagni di merende" si ritrovano all'interno di un "palazzo di vetro" forti del cosiddetto consenso popolare e muniti dei strumenti di morte tra i più avanzati.
    Capisco che le intenzioni e le mire di Don Chisciotte impallidirebbero nei confronti di tutti coloro che volessero avversare tali decisioni, ma il covo della "ritualità" gliel'ho chiaramente individuato ed indicato, sottraendole ogni ulteriore scusante per le sue future "battaglie liturgiche".
    Quindi l'altare del sacrificio si pietrifica sulla massa degli elettori che consapevolmente o meno armano la mano degli omicida.
    A loro discolpa, gli elettori, non possono nemmeno rifarsi alla canzone di E.Jannacci "Il palo della banda dell'ortica".
    Tanto le dovevo.

    Reply

  57. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 12:41

    antropofagus che stai a dì?
    Ma ti leggi ogni tanto?

    Reply

  58. Dr ANthropos
    1 Maggio 2011 @ 13:20

    Antropofagus era il nome con cui mi chiamava MDD ….ciao coglione ben tornato….

    Reply

  59. Dr Anthropos
    1 Maggio 2011 @ 13:29

    Comunque riguardi la targa reale ho scoperto altre cose simpatiche.
    La targa anteriore della vettura di William e KAte è composta da una grossa L rossa, più la targa EBYm 776 J.

    Se utilizziamo la cabala e associamo alle lettere i numeri allora viene che:

    L=3
    E=8
    B=2
    Y=1
    J=1
    e abbiamo il numero 776

    QUindi 8+2+1+7+7+6+1=22

    Quindi

    L=3 e EBY776J=22 Quindi =322

    322 è il numero della loggia masonica di Yale Skulls and bones, fondata alla fine dell' 800 dal contrabbandiere d'oppio ALbert Pike,di cui fanno parte Bush, Kerry Clinton ecc…

    Eccovi il discorso di Bush Senior l'undici settembre 1990 (11 anni esatti prima dell'attentato alle torri) lo stesso anno della spedizione archeologica al tempio di Kut-AL-AMara.

    http://www.youtube.com/watch?v=Rc7i0wCFf8g

    Capito perchè è inquietante?

    A presto Dr. Anthropos

    Reply

  60. Dr. Anthropos
    1 Maggio 2011 @ 13:30

    Scuasate nella targa non c'è la m minuscola … la targa anteriore è EBY 776 J…

    a presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  61. ZN
    1 Maggio 2011 @ 13:40

    Reply

  62. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 14:31

    Dr. Anthropos,

    Sono un ingegnere informatico abbastanza esperto, eppure in 45 minuti di ricerca non sono riuscito a trovare assolutamente nulla sul tempio di Kut-el Amara.

    Ho scoperto che e' stato un importante centro religioso e culturale in epoca babilonese, e sito di un'importante battaglia (inglesi sconfitti dai turchi) nel periodo coloniale. Nessuna menzione del tempio/zigurrat rovesciato.

    Ho letto anch'io Lovecraft a suo tempo e ricordo bene la teogonia di Cthulhu, dei Grandi Antichi e del Necronomicon. Non avevo mai pensato che ci fosse un fondo di verita' in quello che diceva, men che meno che esistesse ancora un culto segreto.

    Curiosamente, alcuni blog critici dell'intervento di Tony Blair in Iraq si riferiscono all'ex premier come Lord Blair of Kut-el Amara. Quasi sicuramente l'ironia si gioca sul nome Kut-el Amara che simboleggia la disfatta inglese in terra babilonese. Ma potrebbe anche essere un riferimento velato ai culti satanici di stampo babilonese a cui Blair e consorte hanno sempre aderito (v. Icke).

    Non ho tra le mani il Necronomicon della Fanucci, ma saprebbe almeno darmi qualche ragguaglio sulla spedizione archeologica italiana? Magari ci sono altri nomi che possono essere usati come parole chiave per la ricerca.

    Grazie in anticipo,
    Zanoni

    Reply

  63. Dr Anthropos
    1 Maggio 2011 @ 14:50

    Gentile Zanoni, l'edizione è a cura di Sergio Basile e Giampiero de Vero, la prefazione è di Zahir Shah, ordinario di Parodistica Involontaria , dipartimento di paraletteratura università di Bombay.

    Introduzione è di Venustinao Carranza, massima autorità mondiale nel campo dell'archeologia, Professore straordinario di Filologia Paleosemitica e antichità Orientali
    Università di città del Messico.

    Il professor Carranza è il maestro del prof. Caracciolo.

    La prima edizione è del 1994

    Traduzione dallo spagnolo
    Sergio Basile
    Traduzione dall'Arabo
    Giampiero de Vero.

    C'è un appendice a cura diAngela Carter, vi sono numerose stampe , della Miskatonic University, e vi è una ricca bibliografia.

    Spero di averle dato abbastanza informazioni, comunque mi colpisce molto che su Internet nessuno ne parli, come mi colpisce che parallelamente a quanto sembra, esista un videogame con tali contenuti.
    Ho notato negli ultimi anni una tendenza da parte dell'industria culutrale, di produrre film,(il codice Da Vinci per es..) libri e giochi per far appassionare le persone ai temi e alle ricerche della massoneria. Un modo per produrre identificazione tra il potere e le persone.

    Spero di averle dato abbastanz ainfo e comunque resto sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

    A presto

    Dr Anthropos

    Reply

  64. Dr Anthropos
    1 Maggio 2011 @ 14:50

    Gentile Zanoni, l'edizione è a cura di Sergio Basile e Giampiero de Vero, la prefazione è di Zahir Shah, ordinario di Parodistica Involontaria , dipartimento di paraletteratura università di Bombay.

    Introduzione è di Venustinao Carranza, massima autorità mondiale nel campo dell'archeologia, Professore straordinario di Filologia Paleosemitica e antichità Orientali
    Università di città del Messico.

    Il professor Carranza è il maestro del prof. Caracciolo.

    La prima edizione è del 1994

    Traduzione dallo spagnolo
    Sergio Basile
    Traduzione dall'Arabo
    Giampiero de Vero.

    C'è un appendice a cura diAngela Carter, vi sono numerose stampe , della Miskatonic University, e vi è una ricca bibliografia.

    Spero di averle dato abbastanza informazioni, comunque mi colpisce molto che su Internet nessuno ne parli, come mi colpisce che parallelamente a quanto sembra, esista un videogame con tali contenuti.
    Ho notato negli ultimi anni una tendenza da parte dell'industria culutrale, di produrre film,(il codice Da Vinci per es..) libri e giochi per far appassionare le persone ai temi e alle ricerche della massoneria. Un modo per produrre identificazione tra il potere e le persone.

    Spero di averle dato abbastanz ainfo e comunque resto sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti.

    A presto

    Dr Anthropos

    Reply

  65. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 16:04

    Gentile Dr. Anthropos,

    La ringrazio per la risposta dettagliata. La maggior parte dei videogiochi che citano il Necronomicon o qualunque leggenda sui GA si ispirano sicuramente alla letteratura Lovecraftiana, in special modo al ciclo di Cthulhu.

    Esiste una serie di giochi da tavolo molto popolare chiamata "Call of Cthulthu", e il videogioco a cui l'Anonimo qualche post sopra si riferisce e' probabilmente della serie Alone in the Dark.

    Ho recuperato il titolo che diceva su siti di collezionismo e quello stesso Fanucci (che ovviamente lo da come non piu' disponibile).

    Onestamente non so che pensare. Tenga presente che la Miskatonic University e' certamente un falso letterario (anche se l'atmosfera e' quella da vecchia universita' immersa nelle brume del New England), quindi non so a che costruzioni appartengono le foto che corredano l'edizione del Necronomicon che ha in suo possesso.

    Puo' pero' interessarle cosa scrive Salvatore Brizzi sui Grandi Antichi e altre entita' aliene che presiedono, nel bene e nel male, allo sviluppo della civilta' umana:

    http://officinaalkemica.altervista.org/trappola_planetaria/interferenze_aliene.htm

    Con stima,
    Zanoni

    Reply

  66. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 17:49

    @ Dr Anthropos

    Non è affatto strano che il tema da te analizzato sia oggetto di un video game.
    Tale tipologia di azione destabilizzante e di contro-informazione è nota nell'ambito dei servizi come "plausible deniability" : smentibilità , negablità plausibile.
    ….
    Grey Wolf

    Reply

  67. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 17:54

    L'attentato alle torri gemelle erastato descritto con dovizia di particolari dau serie televisiva "The Lon Gunmem" , uno split-off di x-File, mandata in onda qualche mese prima del 9/11.
    Con tale attivtà si puà etichettare come "pazzi" che ripetono un film o un video game, coloro che scoprono la verità da tenere occultata.
    Cmq sei grande , continua cosi Dr Anthropos

    Grey Wolf

    Reply

  68. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 18:14

    ANTROPOS, seriamente, la tua tesi di zigurrat all'ingiù…

    Neanche Vincent Price…

    Ed ho suddetto il tutto.

    AMEN

    Reply

  69. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 18:15

    NECRONOMICON

    PSEUDOBIBLIUM

    Che commenti si scrivono agli

    Pseudobiblia? PSEUDOCOMMENTI.

    PACE

    Reply

  70. Watson
    1 Maggio 2011 @ 21:54

    Dr. Anthropos, grazie per la citazione bibliografica, ma non crede sia un pò pochina e senza possibilità di riscontri per poter affermare certamente delle verità assolute?
    Lei pensa che altri sono a conoscenza di queste sapienze e possono ostacolare quei delinquenti o siamo passivamente nelle mani d icriminali di prim'ordine?
    I rosa croce esistono ancora? Se si sono loro gli antagonisti di questi mascalzoni?
    soprattutto a quale tipo di rivelazione si rivolge nel parlare del messaggio rosicruciano?

    Reply

  71. Dr Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 1:28

    Per prima cosa correi fare delle errata corrige:

    -Le divinità dei Grandi Antichi sono CTONIE , non copte come scritto in un post, non me ne vogliano i Copti.

    – Il re che ha sigillato il tempio di Kutu,nel 670 a.C. è Sannacherib, non Hammurapi, come scritto in un post.

    – Il professor Carranza si chiama Venustiano e non Venustinao.

    Caro Zanoni , io sono uno studioso e mi occupo di antropologia.
    Tra le altre cose mi occupo della virtualizzazione della realtà e delle relazioni, prodotta dalle nuove tecnologie.
    E delle interazioni tra queste e la cultura materiale. In particolare dell'assottigliamento tra la percezione della realtà e della riproduzione virtuale di essa.

    Le dirò che quel testo in mio possesso è stato pubblicato da Fanucci editore, perchè la comunità accademica, al tempo, lo ha avversato e nessuna casa specializzata lo ha voluto pubblicare.
    Quando la comunità accademica mantiene questo atteggiamento c'è da drizzare le antenne.
    Numerosi, nella storia, sono i casi di insabbiamento delle verità di ricerca da parte della comunità accademica delle più disparate scienze.

    Con tutto questo vorrei dirle che ,a mio modesto parere il testo in mio possesso è scritto da persone competenti, e sopratutto è in tutto e per tutto uno studio vero e proprio, in primis filologico, condotto con metodo.

    Infatti la spedizione archeologica è il prodotto di uno studio filologico linguistico, che parte dalla somiglianza tra le divinità del pantheon lovercraftiano, e le divinità infernali babilonesi.

    C'è poi un particolare che mi inquieta.
    Il materiale trovato nel tempio rappresenterbbe il "primo strato" di quello che nel corso del tempo sarebbe stato chiamato come Necronomicon , il libro che nel 1557 figurava nella lista che il papato pubblicò : l' "Index librorum proibitorum". L'elenco dei libri che avrebbero dannato l'anima di chi li leggeva.

    Anche la costituzione "Super illius specula" , pubblicata ad Avignone nel 1326 , ne parla con provvedimento di scomunica, per chiunque legga quel libro.

    Ma come ha fatto quel materiale ad uscire dal tempi in cui Sannacherib lo aveva murato ?

    Dall'antica Sumeria, Babilonia, lo
    ritroviamo, in Egitto nella sezione occulta della biblioteca di Alessandria sotto custodia di Manetone, sacerdote di Thot nel tempio di Eliopolis (accanto a Giza).
    IL simbolo di ELiopolis è…L'obelisco con la piramide in vetta….!!
    Insomma sarebbe troppo lungo raccontare tutto qua,per cui per il momento mi fermo qua.
    Dirò solo che tra le varie copie accertate del Necromicon, l' Archivio Vaticano ne possiede una in caratteri gotici…

    Purtoppo il link di sua segnalazione secondo me appartiene al filone "David icke" , e quindi è inquinato.

    Riguardo a Icke tutti dovrebbero leggere quanto segue:

    http://www.disinformazione.it/occultamento_icke.htm

    La cosa interessante da capire nell’articolo di De Bernardi è il fatto che in America si cerchi con il sistema psichiatrico di far rientrare qualunque dissenso.

    Il gioco è questo “Se non credi alle verità ufficiali (Es. 11 Settembre) hai la sindrome del complotto e quindi finisci all’ospedale psichiatrico dove ti leghiamo ad un letto e ti imbottiamo di psicofarmaci”.

    Ora per giustificare questo c’è bisogno di uno che racconta la verità , che gli ha passato la CIA, ma ci mette anche quel qualcosa di incredibile, nelle seconde parti dei suoi libri per cui qualunque serio lettore manda a cagare anche le prime parti…cont…

    Reply

  72. Dr. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 1:29

    …cont..
    ovvero le orrende verità in un sol blocco con il resto; oltre ad autoaccreditarsi come paranoico, il che è un pò come dire che chiunque arriva a quelle verità è pazzo e va internato. Icke è quindi al servizio di quella stessa elité che lui denuncia.
    Ed infatti abita nell'isola di Wight di prorpietà di… DAvid Solomon…

    Penso poi che la teoria dei rettiliani sia costruita appositamente per seminare terrore e sconforto in chiunque ricerca in questo campo, in fondo, se ci pensi bene, finchè i miei nemici sono esseri umani come me, certo immensamente potenti , ma sempre esseri umani, una speranza di combatterli e vincerli ce l’ho, ma se sono alieni rettiliani creatori della razza che divorano le loro creature, che posso fare?
    Ecco che allora mi sento completamente impotente e lascio perdere, per non dire impazzisco sul serio e completamente.
    Conosco a fondo la storia Sumera, Egizia e Maya e non mi sento di escludere che in epoche antiche questi popoli abbiano avuto dei contatti, anche con alieni dalla forma di rettile, perchè è pienamente possibile che in un altro pianeta, date le sue condizioni biologiche, l’evoluzione si sia sviluppata dai rettili, anzichè dai mammiferi, ma da qui a dire che siamo dominati e creati da loro c’è un salto abissale, troppo facile per un ricercatore serio, credere sulla base di prove così povere e cosi antiche, ad una verità cosi enorme.

    In realtà si tratta di ENERGIA E VIBRAZIONE.

    x Grey Wolf, grazie, ottima la dritta su "plausible deniability", era un processo di cui sospettavo da tempo ma non sapevo come definire, a rileggerti.

    x Watson
    Si i RosaCroce esistono ancora e ne esistono numerose fondazioni ed imitazioni :

    http://www.rosacroce.eu/principal10.html (SITO UFFICIALE)

    http://www.rosacroce.it/

    http://www.amorc.it/

    ce ne sono moltissime altre.

    Per quanto riguarda le domande che
    gentilmente pone purtroppo non conosco le risposte. Quello che posso dire è che possiamo(ancora..) rifiutare il Nuovo Ordine Mondiale, possiamo come in quinto potere alzarci e dire:

    "Io Sono un essere umano, sono incazzato e tutto questo non lo accetterò più".

    Passiamo per un attimo al matrimonio reale.

    Riassumiamo la storia della targa:

    ANTERIORE :

    L
    EBY 776 J

    Che, se calcolato con la cabala =

    3
    8+2+1+7+7+6+1= 22

    Quindi: 322 = Skull and Bones

    Oltretutto sul piano esoterico la lettera L non è di buon auspiscio ,attira calamità e sciagure. Infatti la sua forma ad angolo retto rappresenta l'aspetto astrologico della quadratura, fortemente negativo.

    Perchè allora troneggia sul cofano di una macchina di sposi ?

    E' li solo perchè: L = 3.

    TARGA POSTERIORE:

    EU JU5T WED | VOLANTE

    – JU = JUNE = Giugno
    – 5T = The fifth = Il quinto
    – WED = WEDnesday = Mercoledi

    Giugno quest'anno ha cinque mercoledi.
    La targa contiene una data:

    Mercoledi 29 Giugno 2011.
    SS. Pietro e Paolo.

    29 è lo stesso giorno delle nozze.

    A Roma c'è la festa dei patroni e la relativa basilica.

    COsa succederà ?
    La Skull and Bones( già responsabile dell'attentato alle torri gemelle , Londra e Madrid,) colpirà il 29 Giugno a Roma con un altro falso attentato durante la festa di San Pietro e Paolo ?

    Con un attacco VOLANTE?
    Diranno che sono stati i fedeli di Gheddafi o Al Qaeda ?

    Vedremo….

    Altre curiosità:

    776 che compare sulla targa anteriore è l' anno in cui Carlo Magno discende nuovamente in Italia!! Nel frattempo i Sassoni si ribellano in sua assenza ma egli torna in tempo per reprimere la ribellione e costringe tutto il popolo sassone al battesimo.

    Questo numero è anche l'articolo del codice di navigazione (Art. 776) che regola i "servizi aerei intracomunitari a titolo oneroso di linea e non di linea" :

    http://www.fog.it/legislaz/cn-0776-0791.htm

    buffo no ?

    A presto

    Reply

  73. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 1:35

    @Dr. Anthropos

    Faccia qualcosa di ben strutturato, un buon post…organico e completo.
    Lo posti qui o crei un blog (ci vogliono 2 min).
    Pare che lei non si faccia pregare più di tanto…uno dei pochi e non ci faremo di certo pregare per leggerla.
    Ogni apporto aggiunge qualcosa. E più c'è più apporti verranno.
    Contribuisca e la coscienza collettiva glie ne renderà merito.

    Reply

  74. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 9:12

    Gentile Dr. Anthropos,

    La cosa m'incuriosisce. Le prometto che spendero' volentieri qualche ora ricercando fonti sull'esistenza del Necronomicon, o su grimorio equivalente.

    Quanto all'edizione italiana Fanucci, le cui prime pagine che (credo) siano su questo sito:

    http://files.meetup.com/294043/H%20P%20Lovecraft%20-%20Ita%20%20Necronomicon.pdf

    penso che abbiano piu' di un indizio che puntano a non far prendere il contenuto troppo sul serio.

    Non esiste alcun dipartimento di "parodistica involontaria" all'universita' di Bombay, e l'unico Venustiano Carranza riportato sul web e' un famoso rivoluzionario messicano, poi diventato presidente di quel Paese, e morto gia' negli anni '20.

    Non ho ancora letto il libro quindi non mi arrogo il diritto di giudicare sul contenuto, ma l'"involucro" (copertina, prefazione ecc.) sembra piu' da divertissement letterario che da caso editoriale.

    Questo pero' non significa che il Necronomicon come grimorio di importanza storica non esista, e non conservi intatti i suoi messaggi. Mi piacerebbe entrare in possesso di una copia, come lei dice, non inquinata da addizioni autorali che ne sminuiscano il significato.

    Continuo a informarmi…e' l'unica cosa che posso fare.

    Grazie comunque per aver lanciato il sasso,

    Zanoni

    Reply

  75. Dr. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 10:07

    Grazie Zanoni, guardi cosa ho trovato:

    http://www.altalex.com/index.php?idnot=3586

    guardi la data della memoria pubblicata…11 Giugno 2001…
    ed il numero del provvedimento: 9993

    Lo sa che colpi anche me quella definizione su Tony Blair ?

    Secondo me un fondo di verità c'è…per quanto riguarda i dipatimenti, beh aprono e chiudono e in diciassette anni è possibile.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  76. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 10:48

    @ D. A.
    non le ho più risposto, ne approfitto ora, alla luce di altri suoi commenti.
    Ho letto anni fa la copia del Necronomicon da lei citato, e in accordo con Zanoni, posso dire che è romanzata o quantomeno allegorica, i rituali richiedono alcuni oggetti non reperibili (mi pare di ricordare la citazione di una spada con particolari qualità) o dovevano essere svolti in luoghi precisi (in uno erano nominate le sabbie del deserto). Sarà da indagare sulla religione sumera, che ha dato l'input per l'angelologia e demonologia odierne; i sumeri erano degli esorcisti provetti, ogni malanno era attribuito ad un demone ;).
    Come se non bastasse, abbiamo puntato il dito sulle stesse cose: all'epoca dell'articolo su osho riportai le notizie relative alla sua collezione di rollsroyce colorate e di quello che combinava la sua segretaria; su icke citai l'articolo di debernardi preso dal suo blog, del quale mi stupì il passo:
    "Queste notizie biotech sulla élite, sparpagliate nella rete, grazie a tanti siti civetta e grazie a tanti editori, devono condurre al giorno in cui della élite sarà sconsigliato solo pronunciarne il nome (della rosa,ovviamente e rossa)"
    (Lei si è fatto un'idea su questa fantomatica setta che Franceschetti nomina?)
    In definitiva trovo i suoi interventi simpatici e mi ha convito a leggere Leibniz, nonostante non sopporti i filosofi.

    ouv tmr

    Reply

  77. watson
    2 Maggio 2011 @ 11:14

    Lei crede dott. Anthropos che queste associazioni siano solo le copie moderne dei rosa croce che effettivamente son andati ad estinguersi nei secoli oppure ci vede in una di quelle la reale discendenza?
    Ci può fare un esempio, traendo spunto da quanto contenuto nel Necronomicon, su somiglianze tra sacrifici rituali e simbolismi anche iconografici utilizzati li con recenti delitti di cronaca o almeno ci può enunciare qualche simbolo iconografico utilizzato in queste tavolette e nel Necronomicon?

    Reply

  78. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 11:43

    il dipartimento di parodistica involontaria è diventato quello di avunculogratulazione meccanica, ed è tuttora attivo presso la medesima università
    jackie

    Reply

  79. ilsanpietrano
    2 Maggio 2011 @ 13:05

    @ Andreatta
    Nel suo post mi consilglia "la visione dell'akacha" potrebbe essere gentilmente più preciso su ciò chr a suo parere sarebbe interessante che io vedessi?
    Grazie Arturo Borbone

    Reply

  80. Dr,. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 13:15

    Cari amici,

    x quanto riguarda i rituali compresi nel Necronomicon, il problema non è tanto nel reperire alcuni elementi ( oddio il sangue di fanciullo , premette un infanticidio) , quanto il fatto che ogni formula deve essere recitata in lingua originale.

    Non solo inoltre, si deve andare in particolari luoghi, ma anche durante determinate configurazioni astrali.(Congiunzioni, opposizioni quadrature,ecc…). Questo però è un elemento comune ai rituali magici in genere.

    Per quanto riguarda la forma "romanzata" , beh potrebbe essere l'ennesimo "plausible deniability",(ancora grazie a grey wolf per la definizione), per nascondere la verità.

    Insomma, io non ho certezze, ma mi colpiscono le coincidenze, come il fatto che in Iraq ci siano gli Americani e zona di guerra, il fatto che Blair sia stato chiamato Lord of Kut-al-Amara, il numero undici, delle porte interne del tempio, e innumerevoli altri dettagli che chiamare "coincidenze" appare inadeguato.

    Per qanto riguarda l'Afghanistan , beh, non tutti sanno che il controllo delle piantagioni d'Oppio del paese, rappresenta il controllo dell' 80% del traffico di eroina in Occidente.

    Devo però , cari amici ad onore del vero, correggere i miei calcoli sulla targa reale anteriore:

    Abbiamo detto che L=3, e va bene.

    EBY 776 J invece come risultato da

    8+2+1+7+7+6+1 = 32
    non 22, come scritto.

    Comunque se sommiamo 3+3+2= 8

    La giustizia.

    Rimane strano che l'indicativo nazionale della targa posteriore sia EU e non GB….

    JU5T WED invece rimane: "The fifth wednesday of June", una data.

    Veniamo poi ad un discorso che dovrebbe essere la base di ogni indagine in questo campo.

    Lo scontro tra massoneria e chiesa, nei secoli ricalca lo scontro tra fede e scienza. Pensate a Galileo che dovette abiurare la sua esatta teoria per non finire sul rogo.
    Anche il "Nome della Rosa" di Umberto Eco, contesta la rigida posizione della Chiesa , nella figura dell'austero Jorghe,
    nei riguardi di alcune letture.

    L'apparato simbolico della massoneria è stato ripreso da quello dei "costruttori di cattedrali ", dalla cultura ebraica, dall'alchimia, ecc….

    Quindi la massoneria e le società segrete di un tempo, dovevano essere tali per la sicurezza dei propri membri di non finire bruciati.

    Dobbiamo tutti ringraziare le antiche società segrete per aver contribuito alla costruzione di una società libera dal fanatismo assassino della Chiesa Cattolico Romana.

    Detto questo però , non sono d'accordo sulla completa mancanza di limiti della sperimentazione, in particolare della genetica.
    Concedere la possibilità di procreare a persone a cui la natura non ha dato questa possibilità appare nobile e straordinario…cont….

    Reply

  81. Dr Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 13:16

    …cont….

    Il fatto strano è che , parallelamente a questo si fanno discorsi sul fatto che "siamo troppi sul pianeta ecc.. le risorse ecc…". E si applicano politiche di riduzione e sterilizzazione della popolazione mondiale.
    Ora io mi chiedo : "Che senso ha dare la possibilità di procreare a chi non ce l'ha e contemporaneamente, sterilizzare, ridurre la normale popolazione ? "

    Adesso; io penso che DIo nella sua infinita perfezione, proprio per non far sovrappopolare il pianeta, abbia fatto in modo che alcuni individui siano sterili.

    Ancora una volta noi invece, cadiamo nella presunzione di voler riparare a quelli che crediamo errori della natura, ma che invece hanno un senso perfetto nella mente perfetta di DIo.

    Ancora una volta l'Occidente è fermo alla filosofia di CArtesio (1600!!!!).

    L'esempio migliore che posso fare per farvi capire questo discorso riguarda il grande squalo bianco.

    Tutti provano un timore reverenziale per questo animale, che come dice Carl Jung incarna la paura ancestrale della natura che inghiotte l'uomo senza difese fuori dal suo ambiente.

    In realtà lo squalo è lo spazzino del mare.
    Infatti se non esistesse , i cadaveri dei pesci, marcendo avvelenerebbero gli oceani e in breve tempo tutto sarebbe putrefazione.

    Ecco quindi che come in un composto chimico, c'è bisogno d una sostanza, che bilanci la reazione e riduca le altre, così i predatori esistono per limitare il sovrannumero delle prede che altrimenti distruggerebbero l'ecosistema….cont…

    Reply

  82. Dr. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 13:17

    …cont…
    Quindi se noi smettissimo di proiettare su questi animali le nostre categorie archetipe, realizzeremmo che quello che a noi appare un caos , la natura, in realtà è frutto di un perfetta equazione, ed è tremendamente ordinato.

    I massoni chiamo Dio: Grande Architetto dell'UNiverso, io lo chiamerei: il Grande Alchimista dell'Universo.

    La Grande Mano Alchemica.

    Comunque tutto questo è per dire che non dobbiamo pensare che le cose siano sempre state come adesso.

    Interressante è la concezione che la donna scarlatta dell'apocalisse che siede sulla bestia a sette teste(sette colli), sia la Chiesa Cattolico Romana.
    Infatti l'aristocrazia europea nasce in seno ad essa. Cavalieri crociati ottengono proprietà dall chiesa ( ad es. DOnoratico, toscana significa "Donum Ieraticus", ). Nasce il feudalesimo dalla ricompensa per le crociate.

    Nasce un complesso sistema parentale, tra chiesa e aristocrazia, ed io penso che siano questi, gli attuali padroni della loggia mondiale.

    Per quanto riguarda il tempio dell'Umanità.
    In Italia esiste un posto fuori da qualsiasi legalità.
    Si chiama Damanhur( c'è stato uno speciale di Mistero tempo fa in TV).
    Invito tutti a informarsi su tale psicosetta, e a scoprire la quantità di accuse gravissime a cui è sottoposto il fondatore Oberto Airaudi ( il qual sostiene) di essere neinete meno che il dio RA…….
    Si parla di truffa aggravata( come in ogni psicosetta gli adepti devono consegnare ogni loro proprietà ad Airaudi) , abusi psicologici e fisici a carico di donne e minori, evasione fiscale, sfruttamento del lavoro nero, appropriazione indebita, estorsione, minacce, calunnia e diffamazione per chiunque lascia la setta.
    Una sentenza ha condannato Airaudi al risarcimento di 90.000,00 Euro ad una donna che per anni ha lavorato a Damanhur, per sfruttamento del lavoro nero.

    MI chiedo , davanti agli innumerevoli capi d'imputazione dei più disparati gravi reati, com'è che questo signore gira ancora libero? Possibile che non si riesca a fonte delle innumerevoli denunce di chi ne è uscito( le trovate su Internet), lo Stato Italiano, non si muova minimamente? Cosa c'è dietro ?

    A Damanhur c'è una moneta locale, che vale solo li ma che incredibilmente è inserita nella lista delle valute del'ONU, in barba allo SCEC.
    Gli inciuci di questa organizzazione sono infiniti.
    Organizzano anche corsi con molti esperti di medicina olistica e altre attività spirituali, ma sembra solo una facciata.

    Si dice che un giudice volesse chiudere tutto ma una volta giunto sul posto è rimasto "abbagliato" dal tempio, e lo abbia posto sotto la propria protezione.

    Damanhur è a pochi kilometri da Cogne , è piuttosto vicina a Garlasco, è il luogo dove andò il giovane trovato morto nei boschi, non è lontanissima da Chignolo d'Isola( + o – un ora e mezzo di macchina).
    Damanhur è il nome di una antica città dell'Egitto , il nome significa: città dove il sangue scorre per giorni" , a causa di una enorme battaglia combattuta in quel luogo e non, come dicono i Damanhuraiani: "città della luce"

    Tutto questo a Mistero non ve l'hanno detto.

    A presto
    Dr. Anthropos

    Reply

  83. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 13:21

    Wow jackie, salutami la zia!

    Reply

  84. Noirette
    2 Maggio 2011 @ 14:01

    Non solo chi entra in Damanhur deve lasciare TUTTI i suoi beni alla setta, ma qualora decidesse di uscirvi, non può riaverne NESSUNO indietro. Ergo, se esci sei un barbone senza soldi, senza casa e ovviamente senza lavoro.
    Come assicurarsi la quasi totale adesione a vita da parte degli adepti mascherandola da "regola monastica"…

    Per non tacere sul giuramento:
    "Io giuro obbedienza e rispetto alle leggi di Damanhur e comunque a quelle naturali di buona convivenza ed amore, soprattutto nei confronti dei cittadini. Giuro di pensare bene degli altri e sono disposto ad OFFRIRE LA MIA VITA ED OGNI COSA IN MIO POSSESSO PER AIUTARE LA COMUNITA' E QUALSIASI ALTRO CITTADINO E PER RAGGIUNGERE I FINI PER I QUALI QUESTA STESSA COMUNITA' E' NATA. Lo giuro."
    Impegnativo, direi!

    Grazie all'anonimo che ha lasciato un link alla mia domanda, decisamente d'interesse.

    Reply

  85. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 14:19

    Con l'uuccisione di Bin Laden considerate le modalità e la tempistica (vedi abbandono del corpo in mare), su questo blog, ci scateneremo!!! 🙂

    Reply

  86. Dr. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 14:59

    Secondo me Bin Laden è Obama , basta una piccola plastica facciale.
    Il suo vice è Joe Biden.

    Insieme fanno Obama Bi-den….

    E lo slogan "Yes we can"..(8 lettere)
    significa:
    "Yes we can…. put the number one terrorist at the leadership of the first terrorist state :USA"

    Ecco il link:

    http://www.youtube.com/watch?v=w53TMpk6QNc&feature=fvst

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  87. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 15:37

    Dr. Anthropos, purtroppo però la storia è un pò diversa e la civiltà feudale già sussisteva ben prima di quelle che chiamiamo crociate.
    Eppoi la massoneria è un fenomeno totalmente moderno. che si è appropriata di simboli e rituali a destra e sinistra nella storia e non è che in 2000 anni ci sian sempre state sette braccate da questa onnipotente Chiesa che poi tanto onnipotente non è…anzi.

    Per quanto riguarda Galileo esso non subì mai alcuna minaccia nè riferimento a roghi o chissà cosa.
    Fu solo "condannato" per un periodo ad arresti domiciliari nella megavilla di campagna di un cardinale e "condannato" a recitare dei Salmi ogni mattina,pena poi convertita in compito di una delle figlie che essendo suora si "sobbarcò" questa pena.
    Il tutto n0on tanto per le sue teorie "eliocentriche" ma per il comportamento sprezzante ed il suo dogmatismo nel presentare le teorie sulle maree che pensava generate dal movimento della terra e non dall'attrazione lunare arrivando con tale sicumera da insultare scienziati di parere diverso dell'epoca.

    Reply

  88. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 15:57

    Osama Bin Laden intomabto in fondo
    al mare. Una foto che ritrarrebbe
    il cadavere ha la barba più nera
    dell'Osama di cinque anni fa.

    Geostrateghi affermano: ONDATA DI
    TERRORE.

    In USA si festeggia…

    Keywords: '911 DANCING ISRAELIS'

    Reply

  89. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 17:19

    Ricordo che tempo fa Marco Travaglio avrebbe dovuto partecipare a una conferenza presso la sede dei Damanhur. La cosa mi sembrò strana e lo segnalai in un blog ( mi pare fosse quello di Peter Gomez).
    Anche se alla fine l'incontro fu cancellato l'episodio mi suscitò molti interrogativi.

    Reply

  90. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 19:10

    Interessante l'analisi cabalistica di Dr. Anthropos sulla (sincromisticistica?) targa del veicolo utilizzato nel matrimonio reale (EU JU5T WED – EBY 776 J).

    Il 26 4 2011 alle ore 00:37 esce improvvisamente questa notizia:
    <<>>
    http://news.ninemsn.com.au/world/8241119/capturing-bin-laden-would-unleash-hell

    Oggi 2 5 2011, viene ucciso il capo di Al Qaeda Osama Bin Laden, con un colpo alla testa da soldati Usa. Era ad Abbottabad, fuori Islamabad. Ha opposto resistenza, uccisi altri 4 tra cui il figlio. Fatto test del Dna. Fonti Usa: "Corpo in mare" dopo il rifiuto di sauditi e pachistani di seppellirlo.

    Tralasciamo il discorso che si tratta di un falso evento, della foto taroccata, e del fatto che il "mare" arabico sia lontano almeno 1500 Km.

    Il mare qualcuno come qualcuno sa ha un valore sibolico ben preciso e appare "voluto".

    Soprattutto alla luce degli eventi e del contesto in cui stiamo vivendo, qual'è il significato…"esoterico" di tutto ciò?

    G. (creazionista)

    Reply

  91. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 20:32

    Che il caffé arriverà ad 1 EUR

    Ma Silvio starà Bungando alla

    faccia di Osama Bin Mossad .

    Reply

  92. Anonimo
    2 Maggio 2011 @ 20:36

    @ilsanpietrano

    Prima di leggere le Cronache dell'Akasha di Steiner ti consiglio di leggere qualche libro del Cerchio Firenze 77 o del Cerchio Kappa.
    Poi ci sono alcuni libri del Cerchio Ifior scarcabili gratis qui:
    http://www.ifior.altervista.org/e-books.php

    P.S. Le cronache dell'Akasha sono un resoconto delle ere che precedono la nostra razza a partire dalla fine di Atlantide.

    Reply

  93. Dr. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 23:43

    X Anonimo,
    ….la storia…. ufficiale..?

    "Eppoi la massoneria è un fenomeno totalmente moderno. che si è appropriata di simboli e rituali a destra e sinistra nella storia…"

    questo lo dico anche io, poco sopra:

    "L'apparato simbolico della massoneria è stato ripreso da quello dei "costruttori di cattedrali ", dalla cultura ebraica, dall'alchimia, ecc…."

    Quindi perchè polemizza ?

    Ammetto che su Galileo è ben informato, ma su tutte le altre cose scritte non ha niente da aggiungere ?

    Cordialmente

    Dr Anthropos

    Reply

  94. Dr. Anthropos
    2 Maggio 2011 @ 23:58

    Per G.

    Ho letto l'articolo nel link e mi ha inquietato…

    Per quanto riguarda il mare…. la prima idea è quella che nessuno possa effettivamente verificare l'identità del cadavere.

    Come riferimento, il mare potrebbe, sottolineo forse, collegarsi all'articolo 776 contenuto appunto nel codice di NAVIGAZIONE ( vedere qualche post sopra…), e al 776 della targa reale….

    Come significato esoterico il mare rappesenta il ventre materno, lo stato primordiale, il caos dell'acqua dalla quale si genera la vita.
    Rappresenta però anche l'ignoto, l'ambiente ostile, le paure ataviche.

    Oppure i segreti nascosti, nelle sue profondità….

    La Venere nasce dal mare, e Venere è un pianeta basilare nei codici astrologico-esoterici.

    a presto

    Dr Anthropos

    Reply

  95. Dr. Anthropos
    3 Maggio 2011 @ 0:48

    Altri particolari riguardano il 29 Giugno:

    – E' l'anniversario della "notte dei lunghi coltelli" (29/30 Giugno 1934), l'epurazione dei vertici delle SA, operata da Hitler.

    Sono passati 77 anni.

    – E' l'anniversario della strage nazista a Civitella Val di Chiana(AR)1944

    Sono passati 67 anni.

    è strano che il numero 776 sulla targa, contenga entrambi questi numeri: 77 e 67, se letto al
    contrario.

    – In occasione dell'appello di un detenuto, Salim Ahmed Hamdan, una sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti stabilisce la violazione della Convenzione di Ginevra e del Codice di Giustizia Militare statunitense nel campo di prigionia statunitense nella Baia di Guantanam. E' il 29 Giugno 2006.

    Sono passati 5 anni.

    – Anniversario della strage di Viareggio (2009).

    Che dire ….?

    a presto
    Dr.Anthropos

    Reply

  96. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 3:01

    C'è da dire che "ufficialmente" al-CIAed non ha ancora colpito in Italia..In Usa,Uk e spagna si…speriamo cmq che nn succeda nulla e ci sbagliamo!

    Reply

  97. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 4:31

    Il primo ad essere chiamato sufi è stato Abu Hashim 'Othman ibn Sharik di Kufa morto intorno al 776

    Reply

  98. Giorgio Andretta
    3 Maggio 2011 @ 5:39

    Egr.Arturo Bortone,
    nell'akasha lei può vedere tutto, quindi la scelta rientra nelle sue decisioni personali, non mi posso sostituire a lei in ciò fornendole delle indicazioni, certo del rischio di disattenderle.
    A rileggerla.

    Reply

  99. Giorgio Andretta
    3 Maggio 2011 @ 6:02

    Sig. Arturo Bortone,
    le è stata fornita un'indicazione errata, io non le ho suggerito di leggere il libro: "Dalla cronaca dell'akasha" di R. Steiner che seppur interessante non soddisfa la bisogna. L'errore di cui sopra è frequente perchè digitando in Google l'akasha immancabilmente viene presentato detto testo, ma la ricerca non si esaurisce così, provi invece a digitare le pleiadi e poi mi dirà.
    Buona lettura.

    Reply

  100. Raffaele
    3 Maggio 2011 @ 6:03

    trovo che la cosa più inquietante e deprimente che ci fa capire come non vi sia la minima possibilità per il genere umano di uscire da questa assurda situazione in cui versa ora la nostra civiltà, sia proprio il totale stato ipnotico dimostrato ancora una volta dalla gente in questa ennesima ridicola messa in scena di Bin Laden. milioni di persone in adorazione dei principi inglesi, milioni per la beatificazione del papa, ora tutti a festeggiare la morte di bin laden. assurdo, semplicemente assurdo. penso che qualsiasi cosa accadrà al genere umano negli anni a venire, ce lo saremmo completamente meritato. sono convinto che anche mio figlio di sette anni, capirebbe queste prese in giro se solo seguisse questi argomenti.
    rabbia e tristezza è quello che provo…..

    Reply

  101. Giorgio Andretta
    3 Maggio 2011 @ 6:47

    Egr.Raffaele,
    completamente ricevibili le sue osservazioni, ma NON deve usare la terza persona al plurale perchè io non mi riconosco nella massa. Se eventualmente necessitasse posso dimostrare di aver preso ufficialmente le distanze dagli eventi citati nel suo commento, attraverso invio di posta elettronica certificata alle istituzioni politiche che rappresentano lo stato(minuscolo voluto) italiano, descrivendone, nel contenuto, tutto il mio dissenso, catalogandole nelle circonvenzioni d'incapaci.
    Tanto le dovevo.

    Reply

  102. G.
    3 Maggio 2011 @ 7:22

    Dr
    Il cadavere di Bin Laden viene poi gettato in mare l'unità era composta da 14 "Navy SEALs" acronimo di United States Navy SEa, Air and Land forces (SEAL), tradotto
    Marina militare degli Stati Uniti Forze di Mare, Aria e Terra (elementi della materia…)
    Il 14 ricorda la Passione di Gesù ai cristiani, con la crocifissione nella luna 14 del primo mese.
    14 dal punto di vista esoterico come trasformazione o cambiamento
    14 oltre ad essere 2 volte 7, sommandolo 1+4=5
    5 come Giustizia ("Giustizia è fatta", cit. B.Obama),
    Quanto alla targa JU5T=Just=Justice
    5 come Matrimonio, interpretandolo dal punto di vista pitagorico (William e Kate)
    5 come il pentacolo che può essere associato a Venere
    5 come i 5 elementi metafisici
    5 come il mese di maggio
    5 come il quinto giorno della settimana Venerdì.
    Inoltre WED=Venerdì come Venere o come venerdì scorso 29 4 2011 (matrimonio William e Kate)

    Ma poi, ciò che mi domando in continuazione è perchè il cadavere in mare? Qual'è il loro messaggio?

    Tornando ai numeri:
    William e Kate si sono sposati il 119° giorno (11 9)

    Osama Bin Laden, nato il 10 marzo 1957 è vissuto esattamente 19.776 giorni
    1776 è di certo l'anno di nascita degli USA
    La notte del 1° maggio 2011, secondo fuso orario USA Obama annuncia che le forze statunitensi hanno ucciso Bin Laden esattamente 235 anni dopo la data di fondazione degli "Illuminati" (1 Maggio 1776)

    1° Maggio è stato il giorno della beatificazione di Giovanni Paolo II, in piazza "S. Pietro" tra moltissimi fedeli.
    S.Pietro è considerato dalla chiesa cattolica il primo papa.
    Su S.Pietro mi viene in mente la parte in cui prima Gesù, poi Pietro (in Matteo) camminano sull'acqua:
    ***
    Matteo 14:24-33

    24 Frattanto la barca, già di molti stadi lontana da terra, era sbattuta dalle onde, perché il vento era contrario. 25 Ma alla quarta vigilia della notte, Gesù andò verso di loro, camminando sul mare. 26 E i discepoli, vedendolo camminare sul mare, si turbarono e dissero: «È un fantasma!» E dalla paura gridarono. 27 Ma subito Gesù parlò loro e disse: «Coraggio, sono io; non abbiate paura!»

    28 Pietro gli rispose: «Signore, se sei tu, comandami di venire da te sull'acqua». 29 Egli disse: «Vieni!» E Pietro, sceso dalla barca, camminò sull'acqua e andò verso Gesù. 30 Ma, vedendo il vento, ebbe paura e, cominciando ad affondare, gridò: «Signore, salvami!» 31 Subito Gesù, stesa la mano, lo afferrò e gli disse: «Uomo di poca fede, perché hai dubitato?» 32 E, quando furono saliti sulla barca, il vento si calmò. 33 Allora quelli che erano nella barca lo adorarono, dicendo: «Veramente tu sei Figlio di Dio!»
    ***
    Inoltre 776 A.C. prima edizione dei Giochi Olimpici

    Dimenticavo…Anno 776 DC: Carlo Magno conquista l'Italia e dona i territori al Papa.

    Concludendo il 776, poichè è tra l'altro il numero prima del "777", aquisisce a parer mio un significato esoterico di "INCOMPIUTEZZA" degli "EVENTI" o di "Quasi Ultimazione".

    Parola di verifica: RestSion

    G.

    Reply

  103. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 11:01

    Secondo me, piu che un significato esoterico, nella morte, presunta o vera, di Bin Laden, ci vedrei l' intenzione di attaccare l' Iran; che sarebbe apparentemente "giustificata", dopo una "falsa scusa" di un attentato da parte di al-CIAed, per rivendicare "il morto". Più che il significato esoterico contano i fatti, le astute (ma non poi tanto)strategie. Ma vi siete accorti che, se non fosse per l'immensa massa di poteri a disposizione. sono, in realtà, DEI POVERI SCEMI. ZARA.

    Reply

  104. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 12:29

    Quello che successe veramente l’11 settembre attiene ai misteri insoluti, quello che gli occultisti chiamano le forme trascendenti dell’evoluzione umana. Fino a prova contraria nessuno sa se Bin Laden sia veramente morto ieri, oppure dieci anni fa. La numerologia può essere un ausilio importante nel metodo induttivo ma, a tutt’oggi, non rispondendo ai requisiti del metodo sperimentale, non può avere una valenza scientifica nei tribunali. Per questa ragione, per essere rispettata, deve sempre restare dietro le quinte. In caso contrario diventa oggetto di gossip perché le cifre possono sempre essere interpretate ad uso e consumo sia dell’accusa che della difesa.

    Reply

  105. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 13:10

    OSAMA BIN LADEN HA UCCISO SOF ED IL BLOG!!!

    Reply

  106. G.
    3 Maggio 2011 @ 13:58

    Caro utente anonimo mi fa specie che tu non comprenda che accusa e difesa per poter avere pari legittimazione devono essere posti sullo stesso piano di contesa.
    Dovendo scegliere fare un processo oggi esisterebbero due piani di contesa che non coincidono in cui un piano è attivo e l'altro è passivo.

    Ora, converrai con me, il linguaggio utizzato nel piano attivo non è comprensibile ai più del piano passivo.
    A coloro che nascondono e autocelebrano dietro a dei numeri tutta la loro perversione malefica non è possibile fare un normale processo.
    Il giudizio verrà fatto alla fine di tutto e non sarà certo fatto nè da me nè in un tribunale come viene comunemente inteso. I tribunali sono pubblici e fanno parte del piano passivo. I tribunali così come le leggi in origine e nella loro evoluzione sono stati concepiti da menti affini a coloro a cui si farebbe un processo e le limitazioni che pongono i processi non consentirebbero di poter utilizzare il metodo induttivo perchè il fatto non sussiste e perchè come ben sai la lettura dei numeri senza una visione d'insieme della realtà rimane soltanto gossip.

    Il mio non è dimostrare quando Bin Laden sia morto, sempre che sia morto, sempre che sia esistito.

    Ciò che provo a fare è decodificare il messaggio.

    Perchè l'illusione sta nel messaggio ed il messaggio sta nell'illusione.

    G.

    Reply

  107. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 13:59

    @G.

    "5 come il quinto giorno della settimana Venerdì.
    Inoltre WED=Venerdì come Venere o come venerdì"

    sicuro??? guarda che:

    WED=mercoledì,

    Venerdì sarebbe stato FRI

    Reply

  108. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 14:05

    http://affaritaliani.libero.it/cronache/erba_olindo_rosa_sono_innocenti_azouz_processo30511.html

    Colpo di Scena!!!
    Azouz dice che olindo e rosa nn sono colpevoli ed Ha licenziato il suo avvocato!!!

    Reply

  109. G.
    3 Maggio 2011 @ 14:07

    Lapsus. Grazie

    G.

    Reply

  110. Dr, Anthropos
    3 Maggio 2011 @ 14:30

    Per G.

    Si, devo dire che hai fatto un pò di confusione.

    14 non è la trasformazione, la trasmutazione, rappresentata invece dal numero 13(La Morte), ma piuttosto , "l'equilibrio delle forze" : (14 = La Temperanza).

    Giusta anche la correzione su WED.

    Nella targa nuziale posteriore è contenuta una data:

    29 Giugno 2011.

    Ed un riferimento alla
    giustizia: 8

    Poche altre interpretazioni possibili.

    Cosa succederà ? E dove ?
    SS. Pietro e paolo…..

    Vi invito a fare un simpatico giochetto:
    Prendete una cartina dell'Europa, mettete un segnalino su Londra e Madrid (già colpite da attentati).

    Adesso mettete altri tre segnalini:uno su Roma, uno su Berlino, e l'ultimo su Parigi.

    Adesso giocate a "Uniamo i puntini", e guardate la figura che esce.
    Capirete molte cose….

    P.S. Vedo che nel sito Umberto Eco spopola , tra citazioni pendolari e altre chicche.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  111. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 14:40

    … Bilderberg 2011!!!
    Chi viene … ???
    Scommetto che nessuno di voi è stato invitato … rosiconi !!!

    http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=632840&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290

    Reply

  112. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 15:10

    Cristo qui state così avanti che
    scrivete:

    L'undici settembre è come i misteri insoluti

    AAHAHAH!!!

    Ma state indietrissimo:

    Dancing Israelis.

    Quattro ragazzotti israeliani che,
    visti festeggiare a NY e
    riprendere gli attacchi, sono poi
    espatriati a Zion, Oops… IsRaEl.

    Se proprio volete SVELARE L'ARCANO
    sono su YT: intervistati ad un TG
    di Tel Aviv.

    Candidamente affermano:
    Volevamo essere testimoni
    dell'attacco.

    Firmato: Lounging on Rotschild Blvd.

    Reply

  113. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 16:01

    Appena una settimana fa, sul Daily Telegraph del 25 aprile 2011, veniva pubblicato quanto segue:

    "Tra i file rivelati dal Telegraph anche un interrogatorio in cui un terrorista avrebbe rivelato l’esistenza di una bomba nucleare nascosta in Europa e pronta ad esplodere nel caso in cui Osama bin Laden fosse catturato o ucciso."

    Ora, alla luce di quanto è accaduto (vista anche la sconcertante tempistica rispetto alla pubblicazione dell'articolo), cosa dobbiamo dedurne? Casualità? Messaggio in codice? Attentato false flag in arrivo? O cosa?

    http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/wikileaks/8471907/WikiLeaks-Guantanamo-Bay-terrorist-secrets-revealed.html

    Reply

  114. Raffaele
    3 Maggio 2011 @ 16:38

    Egr. Sig. Andreatta,
    non dubito minimamente che, data la sua intraprendenza intellettuale, lei abbia reso edotti le istituzioni del suo pensiero al riguardo degli ultimi avvenimenti, però purtroppo questo non cambierà il risultato finale. e quand'anche tutti i cittadini scrivessero una mail come la sua questo non cambierà la situazione. penso ci vogliano dimostrazioni un pochino più incisive fatte dalla collettività all'unisono, vedi nord Africa, che anche se probabilmente pilotati dai soliti noti, la rivoluzione qualcosa ha modificato.
    detto questo è comunque lodevole che lei abbia fatto sentire la sua voce ed altri me compreso no….

    Reply

  115. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 16:54

    Dott. Anthropos, lungi da me il voler esser polemici, si trattava solo di precisazioni e di scambi di informazioni storiche che magari possono arricchire il nostro comune patrimonio culturale.
    Vedo che sulla modernità delle logge e dei loro impianti simbolici siam daccordo.
    Per quanto riguarda il "nome della rosa" direi di prender con le "pinze" testi simili di tali autori, anche perchè per stessa ammissione dell'autore veri falsi storici e scritti in momenti dove voleva uccidere un frate….parole di Eco in interviste del tempo.
    Non che si voglia fare un'apologia assoluta dell'istituzione chiesa, che, come tutti i consessi umani ha luci e ombre, ma molto spesso è oggetto e vittima di leggende nere costruite ad arte nella diffamazione sistematica…guarda caso proprio di stampo massonico, che, guarda caso, si è impossessato dei sistemi di istruzione, cronaca, diffusione del sapere…basti vedere le trombonate autocelebrative su certi personaggi ed eventi del cosiddetto "risorgimento"…ma non divaghiamo e lungi da me far polemiche che alcuni potrebbero vedere come politiche.
    Per quanto riguarda la "rigidità" nel sapere e nei testi da parte della Chiesa, bisogna comunque molto contestualizzare ai tempi, ma senza generalizzare perchè comunque se abbiamo la maggior parte di testi classici e non dell'antichità e dell'alto medioevo è proprio invece grazie ai pazienti monaci che han saputo tramandare e salvare quel che poterono che sarebbe altrimenti andato perso per via dell'imbarbarimento dei poteri civili.
    Ma son discorsi lunghi ed ampi che son comunque disponibile a proseguire con lei anche su questo blog.
    Ma, mi creda, non voglio assolutamente polemizzare…sarò anch'io soggetto ad errori e disinformazione, ma voglio mettere onestà e sincerità al primo posto come mi sembra stia facendo lei.

    Reply

  116. Giorgio Andretta
    3 Maggio 2011 @ 17:17

    Sig. Raffaele,
    è proprio certo che 60 milioni di email non sortirebbero risultato?
    Io uno l'ho già incassato, il mio sindaco si è ritirato sull'aventino, pur sapendo di non custodire la mia delega dal momento che non partecipo ad alcuna tornata elettorale, giustificato e motivato in ciò dalla mia attanza in antropocrazia.
    L'unica potenzialità che differenzia l'uomo da qualsiasi altra forma di vita è il pensiero, ogni altra dote ci zavorra e ci degrada.
    Simpaticamente.

    Reply

  117. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 21:41

    RAFFAELE, L'anon che risp. ad andropof e ANDREATTA sono tutti
    ugualmente noiosi…

    FALSE FLAG ATTACK ???

    Reply

  118. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 0:09

    Ho un tarlo nel cervello: sono le leggi noachidi, quelle che Dio stabili' insieme a Noè. Non e' che Vittorio Arrigoni e' stato condannato a morte dai rabbini perché aveva violato una di queste leggi e precisamente la settima?
    Mi spiego, chi mette in dubbio l' ebraicita' dello stato di Israele secondo i rabbini più estremisti bestemmia?
    Noi cristiani poi siamo considerati idolatri dagli ebrei secondo le suddette leggi quindi , sempre per i rabbini più estremisti, meritiamo la morte?
    Giupeppe

    Reply

  119. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 0:31

    Dr. Anthropos = MDD

    Reply

  120. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 7:38

    Dr. Anthropos, ammetta di essere MDD.
    abbiamo fatto tana!

    Reply

  121. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 11:59

    Ho detto un' inesattezza: non c 'e' un passo del vecchio testamento dove Dio da' a Noè delle leggi che valgono per tutto il genere umano: le leggi noachiche sono quindi una deduzione arbitraria fatta da chi ha scritto il Talmud.
    Ci sono stati dei rabbini che hanno "dedotto", non si sa bene da cosa, i principi fondamentali seguendo i quali i gentili possono salvarsi.
    C'e' da stare allegri.

    Reply

  122. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 13:32

    risposta a:Dott. Anthropos

    concordo con molte cose che dici,tra l'altro del culto di Kutusumgal,avevo visto qualche cosa ma mai approfondito,essi ad esempio erano chiamati cuori di tenebre,pocha roba purtoppo sia in libri che documenti.Naturalmente questo,secondo me,è il culto satanico,con uno dei tanti suoi nomi,e sono d'accordo quando affermi che deriva da babilonia,e probabilmente dai sumeri.Io addirittura trovo molte
    similitudini con altri fattori,ancora piu antichi,parlo dei maghi neri di atlantide,che ne crearono al caduta,con l'uso sproporzionato dei cristalli.Della scoperta invece dello zigurit rovesciato(tempio sotteraneo) pensavo fosse una fantasia,mentre tu dici che vi fu una vera scoperta archeologica.ritengo necessarie delle ricerche piu approfondite su questi argomenti.Non ci sono dubbi sul fatto che il talmud provenga da queste persone,essi dicono che sia passato per tradizione orale,quindi dai farisei ai sionisti dei giorni di oggi,poi la cosa importante che volevo dire,di non dare contro icke o altri,ognuno da il suo contributo,mi è capitato a me stesso e ad altri in buona fede,di essere accreditati di disinformazione,e anche a te come vedo da alcuni commenti per fare un esempio,certo i rettiliani di icke sono solo altri fantocci di entita demoniache ancora piu pericolosi.ma il disinformatoe si sgama subito ve lo assicuro,almeno dai piu accorti.Il punto dove volevo soffermarmi è sul culto di Kutusumgal,che,tramite efferati rituali,(sacrifici di bambini o altri)entrano praticamente in comunione con la loro divinità,e le pupille dei loro occhi divengono completamente nere,segno che sono posseduti da queste entita arcontiche.Addirittura si dice che essi entrino in contatto anche senza particolari rituali,ma dicendo delle frasi magiche al momento del sacrificio,(da qui la sensazione che ho sempre avuto quando questi uccidono in fretta e furia).Nel film di jack lo squartatore(quello con johnny depp)si notano appunto in una scena,quando jack uccide l'ultima sua vittima,che brucia nel fuoco gli organi della vittima,(questo per
    propiziarsi e chiamare a se l'entita invocata,dato che gli antichi ritenevano che l'anima risiedesse nel cuore e uscisse da li)si vede benissimo una luce abbagliante uscire dalla casa,e lui con le pupille interamente nere,segno di possesione demoniaca.Sono anche io convinto che stiamo parlando delle stesse persone,che dall'antichita ad oggi facevano e fanno riti sacrificali,per i loro dei satanici.e che pero non sono esseri umani come noi,ma risiede effetivamente un particolare dna diverso,essi non sono uomini ma si nascondono tra gli uomini.
    white wolf

    Reply

  123. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 14:14

    …JU5T WED invece rimane: "The fifth wednesday of June", una data…

    che poi è il 29 2+9 = 11

    Reply

  124. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 14:56

    Dr. Anthropos = MDD

    Reply

  125. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 15:10

    Franceschetti, mi permetto di darle un consiglio. Lei dovrebbe chiudere i commenti su questo blog in modo da evitare che sfigati cosmici come MDD aka Dr. Anthropos entrino in casa sua e caghino per terra sistematicamente.

    Poi, in calce ad ogni nuovo post, potrà pubblicare un link ad un thread del forum appositamente creato di volta in volta per dare la possiblità di commentare ogni singolo post del blog.

    In questo modo i coprofili come MDD sarebbero costretti a recarsi "in piazza" per vomitare i loro escrementi (e rimangiarli appena vomitati). Sempre che lei decida di lasciarli scagazzare liberamente.

    Diversamente, si troverebbe comunque a dover moderare solo il forum.

    Il blog rimarrebbe invece mondo dai rifiuti psico-organico-energetici di merdacce come MDD/Dr. Anthropos e altri alias ed eventuali suoi compagni di "merdende".

    Reply

  126. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 15:12

    Dr. Anthropos = MDD

    Reply

  127. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 16:17

    Puo' spiegare con parole chiare e capibili questo astio che prova nei confronti dell'utente Dr. Anthropos?Oltre al fatto di dichiarare che si nasconda dietro MDD, c'è qualcosa che la turba nei suoi commenti?
    Per favore argomenti.
    Grazie

    Reply

  128. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 16:30

    Colpo di Scena!!!
    Azouz dice che olindo e rosa nn sono colpevoli ed Ha licenziato il suo avvocato!!!
    ——
    è stata veramente una strage di…Erba….

    Reply

  129. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 16:58

    "Puo' spiegare con parole chiare e capibili questo astio che prova nei confronti dell'utente Dr. Anthropos?"

    Scusi lei chi è? GalgANO?

    Facciamo finta di no.

    Dr. Anthropos è chiaramente un fake che si diverte come un matto (povero lui) a prendere per il culo i boccaloni di questo blog. E il cui scopo precipuo è sempre il solito: seminare il caos per far andare il blog in vacca. Ma, essendo scemo, si lascia prendere la mano. Come nel caso della cagata del libro edito da Fanucci. Le sembra che un docente universitario, per quanto imbecille e ignorante possa essere, possa credere all'esistenza di un collega ordinario di Parodistica Involontaria oppure all'esistenza della Miskatonic University?

    E le devo anche spiegare? O lei è MDD (povero lei con la sua povera esistenza) oppure è talmente fesso che quasi quasi si merita di bere i liquami vomitati dal succitato sfigato. Nonostante questo io almeno ci provo ad aprire gli occhi dei boccaloni. E' forse la cosa più utile che ognuno dio noi è tenuto a fare il tentare di far aprire gli occhi agli zombie nella speranza che si trasformino in uomini.

    Reply

  130. Preghiamo per Lui
    4 Maggio 2011 @ 19:00

    Ormai è chiaro che la Rosa Rossa ha preso Oscillator, l'ha fatto a pezzi, lo ha messo nel frullatore, e poi lo ha distribuito nelle scatole di cibo per cani ………..

    non mi è chiara la legge del contrappasso ma non importa,

    noi tutti ti amiamo ancora,
    buon viaggio Oscillator

    and fuck you rosa rozza

    Reply

  131. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 19:16

    Per quanto mi riguarda, il fantomatico Dr. Anthropos ha perso qualsiasi tipo ti credibilita' (non che ne avesse, ma mi divertiva leggere i suoi racconti fantastorici….) quando ha postato il link YT su Obama affermando che altri non era se non Osama dopo un paio de plastiche…

    Minuto di silenzio per te, per la tua frustrazione personale e per coloro che in questo blog prendono le tue cazzate per oro colato.

    Dr. Sgamathos

    —————————————

    Secondo me Bin Laden è Obama , basta una piccola plastica facciale.

    […]
    Ecco il link:

    http://www.youtube.com/watch?v=w53TMpk6QNc&feature=fvst

    Reply

  132. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 19:17

    Anzi, "dopo una piccola plastica facciale".

    Dr. Sgamathos

    Reply

  133. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 19:42

    Ciao Paolo, vogliamo parlare del perché sul sito dell'Ansa http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/05/02/visualizza_new.html_875502349.html
    ci informano non solo dell'avvenuta nomina del nuovo dg della rai, ma inspiegabilmente anche del dono di "100 rose rosse a gambo lungo" fatte arrivare al suo ufficio. Che cronisti provetti! Inoltre la scelta della foto, con un bellissimo vestitino nigredo-albedo-rubedo, fa proprio pendant col vermiglio dei fiori 🙂
    Zep

    Reply

  134. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 19:44

    Antropos? Chi è COSTUI?

    1. Un ritardato mentale.

    2. Un giovincello alle prime armi
    con IExplore.exe che vuol far
    il 'grande'…

    3. Un TROLLER COASTER.

    Faccian lor, tanto posta solo'azzate

    Reply

  135. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 19:46

    @PREGHIAMO PER LUI

    Ti giuro che raramente rido per qualcosa di scritto sul pc, soprattutto se si tratta di commenti.

    Bella ironia

    Reply

  136. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 19:46

    ZEP, MIO EROE:

    nigredo-albedo-rubedo

    YES! Ecco perchè la bandiera nazi.
    'sti colori sono quasi ovunque,
    intendo moda e pubblicità in primis.

    Reply

  137. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 22:59

    Anche un po meno acidita' non guasterebbe caro anonimo "apro gli occhi agli zombies" avevo solo chiesto un chiarimento non c'era bisogno di tale acidita' nella risposta, comunque la ringrazio per il chiarimento.

    Reply

  138. Anonimo
    4 Maggio 2011 @ 23:10

    Abbia pazienza anonimo del 05 maggio 2011 00:59.

    Non era mia intenzione offenderla e tuttavia riconosco che l'ho fatto e me ne dolgo. Avevo il sospetto che anche lei fosse un impostore. Stia pur certo che se l'ho ferita il male che le ho fatto mi ritornerà indietro con gli interessi.

    Reply

  139. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 6:17

    Vorrei dare pochi, ma certi criteri di valutazione ai lettori di questo blog (quelli più assorbenti, diciamo così, quelli più influenzabili) per capire quando si è di fronte a qualcuno in reale possesso di conoscenze esoteriche. Premesso che personaggi di questo calibro sono difficilissimi da trovare, oltre alla cultura generale e alle conoscenze esoteriche devono avere proprietà di linguaggio (moderazione dei toni), l’educazione e la modestia. Quest’ultima caratteristica, anzi, è la vera dimostrazione per coloro che sinceramente vogliono trasmettere dei saperi senza la ricerca di alcuna gratificazione al proprio ego.
    Chi cerca le verità assolute (ammesso che queste esistano) disvelate in quattro e quattr’otto in un blog per mezzo di numeri come se si giocasse ai dadi dimostra, oltre alla creduloneria e alla faciloneria, lo sminuire della numerologia che, per essere rispettata, deve restare nell’ombra, valido ausilio ragionato e ripeto, ragionato, nelle indagini, e non volgarizzata come se si facesse un cruciverba.

    Reply

  140. Giorgio Andretta
    5 Maggio 2011 @ 7:57

    A Paolo ed a tutti quelli che ho indicato la lettura dell'akasha.
    Di seguito linko un sito dove è tratteggiato brevemente un sunto di cosa sia la stessa, da non confondersi con "Dalla cronaca dell'akasha" di R.Steiner ed integrante la spiegazione che si consulta all'interno del sito "Figli delle Pleiadi":http://conoscitestesso.selfip.net/forum/viewtopic.php?f=107&t=966.
    Buona lettura e a disposizione.

    Reply

  141. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 8:28

    Accetto le sue scuse, annullando in questo modo il ritorno del male con gli interessi.
    Saper chiedere scusa è una capacita' non da poco, molto nobile che le fa onore.
    A rileggerla.

    Reply

  142. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 16:42

    la moderazione dei toni non e' sinonimo di "sapere" ma fa parte della maschera di chi si vuol far riconoscere come "sapiente".

    l'informazione e' tale a prescindere dai toni e rimane informazione fino a che non diventa la propria personale verita' SOLO nel momento in cui viene sperimentata.

    fino ad allora le chiacchiere di un sapiente e le chiacchiere di uno stolto hanno lo stesso valore praticamente nullo.

    il sapere NON sperimentato va a formare la montagna di pregiudizi di cui siamo intrisi fino all'osso, di cui e' intriso il nostro anonimo "sapiente" che valuta dall'esposizione il valore dell'opera.

    caro amico, dimentichi che tutto e' Dio (forse perche' non lo hai ancora sperimentato) quindi anche il troll di cui parli e dimentichi pure che se parla un motivo c'e', niente e' per caso.

    cordiali saluti

    Reply

  143. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 16:59

    occhio alla falsa modestia, il carattere nasce con l'uomo e non si cambia, si puo' cambiare la facciata ma lo fa solo chi non accetta di essere se stesso per paura di non essere accettato dagli altri.

    il vero depositario di sapere lo sentite nel cuore nel momento in cui leggete la prima parola del suo discorso, il sapere logico/mentale quello si che e' fatto per i citrulli, la logica non puo' affrontare il nuovo ma puo' solo rielaborare il vecchio, il passato, cio' che e' gia' accaduto.
    il nuovo lo si affronta senza paura seguendo l'intuito che esce dal cuore, non c'e' insegnameno che possa indicarci le azioni da compiere.

    non ci sono maestri depositari di sapere meglio di quanto possiamo esserlo noi per noi stessi.

    non c'e' niente da imparare, c'e' solo da scoprire noi stessi, il sapere e' tutto li' a disposizione dentro di noi e verra' fuori al momento opportuno.

    saluti

    Reply

  144. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 17:04

    @Andretta
    "L'Archivio Akashico: Il Libro della Vita"

    ovvero l'intelligenza/memoria dell'Uno dal quale attingiamo le nozioni che ci servono nell'esatto momento in cui ci servono.

    a risentirla

    Reply

  145. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 18:22

    all'aninimo del 05 maggio 2011 18:59

    grande !!!

    hans christian andersen
    la rana e lo scorpione (mai pubblicata)
    c'era un a volta una rana sul bordo di un rivolo d'acqua, vicino a lei uno scorpione che non sapeva nuotare, lo scorpione chiede alla rana, permettimi di montare sulla tua schiena e salta questo piccolo torrentello, la rana dice allo scorpione: ma non è che poi tu dopo che ti ho fatto attraversare il torrentello mi pungi a morte con il tuo aculeo ?
    lo scorpione risponde: no no !! fidati !!
    allora la rana permette allo scorpione di montargli in groppa, la rana salta, ma a metà del salto lo scorione punge a morte la rana, la rana dice prima di morire: ma come ? mi avevi promesso !!
    lo scorpione risponde
    MI SPIACE MA è NELLA MIA NATURA !!

    JJ

    p.s si nasce buoni si nasce cattivi si nase bastardi, si nasce soldati, si nasce martiri, solo chi nasce figlio degli dei e non figlio degli uomini può battere la sua natura, gli altri sono solo destinati a seguirla

    ai figli degli dei :

    tenete a debita distanza i figli degli uomini perchè la loro natura è quella dello scorpione, non fate che sia la rana a soccombere che per sua natura vede il bene e non lo distingue dal male

    Reply

  146. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 21:29

    Se sulla scheda elettorale ci fosse il logo della Nike, a quest’ora ci sarebbe una scarpa a Palazzo Chigi.

    http://incomaemeglio.blogspot.com/

    Reply

  147. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 21:30

    Questo è obiettivamente un problema. Come risolverlo?
    La mia idea è molto semplice: basta far precedere la scheda elettorale da un piccolo test di accesso, niente di che, giusto due o tre domande per scremare gli ascoltatori di Studio Aperto.

    Quante sono le Camere del Parlamento Italiano?
    1. Due.
    2. Quattro.
    3. Cinque, più il bagno e una piccola cabina armadio.

    Chi elegge il Presidente della Repubblica?
    1. Il Parlamento integrato da rappresentanti delle regioni.
    2. Il Consiglio dei Ministri.
    3. I telespettatori.

    Quante zampe ha un pollo?
    1. Due.
    2. Otto.
    3. Zampe?

    Reply

  148. Anonimo
    5 Maggio 2011 @ 21:42

    Reply

  149. QUELO
    6 Maggio 2011 @ 18:53

    "il sapere e' tutto li' a disposizione dentro di noi e verra' fuori al momento opportuno. "

    Ma è: SBAJATO!

    Reply

  150. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 21:03

    😀

    Reply

  151. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 21:19

    Cari commentatori e blogger
    Ma avete visto quello che e' successo in Iran?
    Ci manca poco e arrestano pure Amadinejad: la cosa che mi ha colpito di piu' e' Mesbah Yazdi il "mentore" di Amadinejad ha praticamente condannato a morte quest'ultimo dicendo che "chi si mette contro la guida spirituale Kamenei, come ha fatto il presidente si mette contro Dio".
    Le persone arrestate, tutti collaboratori di Amedinejad, vengono accusati di essere occultisti.
    La figure chiave di questa situazione sembrano essere 2: il consuocero di Amadinejad tale Esfandiar Rahim Masheai presunto occultista e Heydar Moshleni ministro dell' intelligence vicino a Kamenei per il quale il presidente Amadinejad aveva chiesto le dimissioni.
    Sembra che Kamenei l'abbia persa a male e molto.
    .Vedremo come andrà a finire.Mi aspetto una vostra "illuminata" valutazione.
    Giupeppe

    Reply

  152. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 0:19

    Che fine ha fatto il Dr. Antropos?
    Proprio ora che la faccenda si faceva interessante, aveva scoperto gli altarini dei potenti e magari svelato anche i prossimi attentati.
    Spero ritorni a commentare, non capisco coloro che l'hanno attaccato 🙁

    Un fan

    Reply

  153. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 5:24

    e i videi delle vecchie conferenze?

    Reply

  154. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 6:03

    MDD ha ucciso il blog

    Reply

  155. Marione
    7 Maggio 2011 @ 6:06

    Il video della morte di Osama bin laden, deve ancora essere montato da Oscillator.
    Aspettiamo con ansia

    Reply

  156. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 7:46

    Oscillator è stato sostituito con un androide senziente chiuso ormai,causa inefficienza dei circuiti preposti allo scopo,in uno sgabuzzino posto in una base segreta in antartide.

    Reply

  157. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 8:46

    "al diavolo non si vende, si regala!" (cit.)

    Reply

  158. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 9:40

    Beh è il caso di dire allora che è arrivato babbo natale!

    Reply

  159. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 10:32

    questo blog è fantastico, ma purtroppo viene aggiornato troppo di rado e alla fine è meglio leggere i commenti…

    non potreste organizzare un sito dove chiunque può postare una notizia o aprire una discussione?

    grazie!

    E8rimidio

    Reply

  160. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 12:46

    Oscillator purtroppo è malato.

    Per capire che tipo di malattia l'ha preso, potete vedere questo video

    http://www.youtube.com/watch?v=TTg7z0FEY4c

    Reply

  161. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 13:51

    Osama è tornato a fabbricare pennarelli

    Reply

  162. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 14:00

    http://www.lavocedellevoci.it/grandifirme1.php?id=189

    …a proposito di omicidio massonico…

    Reply

  163. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 17:13

    i videi (soprattutto)
    i gran videi

    Reply

  164. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 17:31

    @ E8rimidio

    guarda che c'è anche il forum "poteriocculti"

    … e tanti auguri

    Reply

  165. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 17:38

    MDD ha rapito Oscillator

    Reply

  166. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 18:47

    secondo me dovreste mangiarvi un po' di MAPELASTIC….
    cosi' molte cazzate che dite vi ritornerebbero in bocca…

    le juiff

    Reply

  167. Marione
    7 Maggio 2011 @ 19:00

    ATTENZIONE ATTENZIONE:

    NB:Domani non si terrà più la conferenza causa mal tempo, rimandata a data da destinarsi.
    Contattare cellulare di Paolo Franceschetti che trovate sulla pagina del blog.
    In sostituzione, verrà proiettato il capolavoro del cinema sovietico, La Corazzata Potemkim, nella sua versione originale integrale con sottotitoli in danese yiddish.

    Reply

  168. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 20:11

    Reply

  169. Barbara
    7 Maggio 2011 @ 20:23

    Ma LOL!
    Ma davvero siete stati a discutere giorni su una presa in giro letteraria come quella del Necronomicon?

    Ma davvero nessuno si è accorto che la prefazione è scritta da un docente di "Parodistica Involontaria"??? Parodistica involontaria LOL!
    De Dipartimento di… paraletteratura!!! Hahaaa

    Ve lo dicono proprio in faccia che si tratta di un gioco su pseudobiblia!

    E quanto a Venustiano Carranza… non so se ha una cattedra in Messico, so però che il Messico l'ha governato in qualità di Presidente… nel 1915! Poi le ha prese sia da Zapata che da Pancho Villa ehhhh

    Insomma sembra una presa per i fondelli scritta da Umberto Eco, e c'è gente che ci casca…

    Reply

  170. Anonimo
    7 Maggio 2011 @ 22:38

    Gentile Sig Andretta,
    non capisco il suo invito a leggere l'Akasha. Non mi pare che ci siano in giro così tante persone al pari di Steiner o Cayce capaci di farlo. Nè credo esista un metodo per accedere a tale archivio. Tanto vale allora, nell'attesa della prossima reincarnazione, leggersi direttamente le cronache dell'Akasha di Steiner, qualche libro su Cayce, la dottrina Segreta della Blavatsky, i classici del Cerchio Firenze 77 e poi qualche libro sulla cosidetta legge dell'attrazione come i classici di Wattles o il recente Transurfing di Vadim Zeland, così se fate qualche soldo ve ne andate alle Maldive e vi passa la voglia di leggere questo blog e soprattutto di postare idiozie che non servono a nulla.
    Le invio i mie più cordiali saluti.
    Daniele.

    Reply

  171. Giorgio Andretta
    8 Maggio 2011 @ 7:51

    Egr. Daniele,
    il mio è un tentativo di lanciare una ciambella di salvataggio a tutti coloro che annaspano alla ricerca della loro verità, non ultimo il nostro ospite.
    Se lei avesse letto le opere riguardanti gli autori da lei citati sarebbe facilmente giunto alla conclusione che il metodo per accedere all'akasha esiste, eccome!
    Altra cosa la sua divulgazione o condivisione, è uno di quei classici "segreti" di cui una volta venuti a conoscenza chi ce gli ha fatti conoscere ha l'obbligo di sopprimerci.
    Mi complimento con lei se si è sottoposto alle letture indicate, ampiamente da me condivise.
    Attualmente la fisica quantistica ha iniziato a lumeggiare con dei flash la dimensione in questione, branca "scientifica" non esistente all'epoca della essotericazione delle discipline esoteriche da lei teorizzate.
    A piacevolmente rileggerla.

    Reply

  172. Giorgio Andretta
    8 Maggio 2011 @ 8:13

    Sig. Daniele,
    la ringrazio per la segnalazione di: Transurfing di Vadim Zeland, che non conoscevo ma che ho potuto evincere che ha operato all'interno della FQ.
    In altri commenti ho esortato all'avvicinamento alla kinesiologia o alla rabdomanzia oltre che alla lettura dei temi natali delle persone a cui rivolgiamo la nostra attenzione.
    Con simpatia.

    Reply

  173. Anonimo
    8 Maggio 2011 @ 11:11

    Ma LOL, non avete visto che poi è stato prontamente smontato e non faceva altro che balbettare e sproloquiare il nostro Mr. necronomicon?
    Sparava a caso concetti astrusi, riferimenti vaghissimi, citazione bislacche e chiaramente fantasy…oltre che a non conoscere un0acca di storia e storiografia.
    E lui ci cascava ogni volta.

    Reply

  174. Dr. Anthropos
    8 Maggio 2011 @ 13:03

    Caro anonimo. Innanzi tutto non sono sparito dal blog, ma semplicemente ho da lavorare e non posso stare tutti i giorni qua a a scrivere a differenza di altri che evidentemente hanno il giorno libero tutti i giorni.

    Per quanto riguarda il Necronomicon, quello che stavamo cercando di capire era se dietro quello che sembra essere un falso lletterario, sia occultata una verità, secondo il principio del "plausible denibility".

    L'utilizzo di nomi falsi potrebbe servire a tutelare le vere identità degli autori.
    Comunque l'unico modo di appurare la verità sarebbe andare a Kut Al Amara.
    Peccato che sia "zona di guerra"…..

    Non capisco poi i suoi toni, lei dice che io non capisco una vacca di cose su cui sono da molti anni laureato, mi dispiace per lei che evidentemente crede alla Storia e storiagrafia ufficiali, dove è scritto che Bin Laden ha tirato gli aerei contro le torri, e adesso che Bin Laden è morto.

    Per quanto mi riguarda è libero di farsi infinocchiare da tutte le balle che i libri di Storia insegnano dalle medie all'università, il problema è suo.

    Di tutti gli altri argomenti di cui ho parlato non ha niente da dire?

    Della targa reale, niente?

    Su Damanhur niente ?

    Ha unito i puntini sulla cartina europea ? (vd qualche post sopra)

    Niente da dire a parte aggredire senza ritegno?

    "Il male del mondo è l'arroganza dell'ignoranza"

    Un ultima cosa : nella targa reale anteriore ' contenuto l'anno di fondazione degli Illuminati di Baviera: 1776.
    Vediamo come:

    EBY 776 J

    Abbiamo visto che nella qabbalah:

    E=8 B=2 Y=1 J=1.

    Giochiamo a "Il tempio di Salomone":

    Boas e Joachin sono i nomi delle due colonne all'entrata del tempio di Salomone.

    EBY 776 J
    o o
    a a
    s c
    h
    i
    n

    Quindi fra le due colonne è contenuto Y 776 , come abbiamo visto Y=1 quindi: 1776, l'anno della fondazione degli Illuminati di Baviera da parte di Adam Weishaupt.

    Qui potest capere , capiat.

    P.S.
    Caro Giorgio Andretta, vorrei segnalarle che esiste un testo in Internet, molto simile alle "Cronache dell'Akasha" di Steiner.
    Si chiama "La Luce Diamantina" , ne ha mai sentito parlare ?

    A presto
    Dr. Anthropos

    Reply

  175. Dr Anthropos
    8 Maggio 2011 @ 13:09

    Per anonimo del 4 Maggio 14:52

    Scemo lo vada a dire a suo padre!!!
    Che per aver fatto un figlio come lei deve essere proprio in gran cretino, mglio non dire della mamma….

    Cmq per tutti gli utenti del blog: ogni post che mi attacca senza argomentare ma solo insultando, è un post di SOF o MDD o i suoi amici, i veri debuker di questo blog….
    Come vedete queste persone non sanno fare un discorso coerente eargometato di tre righe, ma solo insultare , deminizzare, e imbastire una "macchina del fango", in puro stile P2.

    A prsto

    Dr ANthropos

    Reply

  176. Dr ANthropos
    8 Maggio 2011 @ 13:27

    Una volta per tutte vorrei chiarire che IO NON SONO MDD !!!!!

    Ripeto, come ho già detto , nel post "SArah Scazzi Show", ho un lunghissimo diverbio , tra l'altro molto acceso, proprio con MDD ed i suoi amici.

    QUINDI NON POSSO ESSERE LA STESSA PERSONA!!!!

    Per tutti quelli che senza ritegno mi insultano gravemente, senza conoscere e senza capire non passerà una settimana che ingoierete il vostro veleno , contorcendovi negli spasi finali della vostra esistenza.

    Per quanto riguarda i tre colori Bianco Rosso e Nero, sono i colori della magia.
    E dell' opera alchemica.

    Due post più sopra non si può capire il gioco del "Tempio di Salomone" perchè è stato pubblicato male.
    Le scritte Boas e Joachin , vanno messe sotto le lettere B e J.

    Mi risulta inotre che sia scomparso il post che invitatva tutti a fare quanto segue:

    Prendete una cartina dell' Europa , mettete due segnalini su LOndra e Madrid( già colpite da attentati di "Al CIAeda") , Poi mettetene altri tre su Roma, Berlino e Parigi: adesso giochiamo a unite i puntini, in questo modo:

    LOndra= L, Madrid=M, ROma=R , Berlino =B, Parigi=P :

    L->M M->R R->B B->L

    e poi:
    L->P ; M->P ; R->P B-> P

    Capirete molte cose.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  177. Giorgio Andretta
    8 Maggio 2011 @ 15:25

    Dr. Anthropos,
    solamente l'educazione m'impone di risponderle.
    L'invito a propormi in quale commento od in qualsiasi altro sito in rete avrei preconizzato la lettura "Dalla cronaca dell'akasha", raccolta di conferenze tenute da R.Steiner, ho fatto l'esatto contrario, avvisando calorosamente di non avvalersi di Google o di ogni altro motore di ricerca per il ritrovamento della stessa, ma diversamente ho fornito diversi link sul tema, era sufficiente destinarci un po' d'attenzione per non inciampare nel suo grossolano errore, in questo in affollata compagnia, che ha evidenziato la sua vistosa carenza, nonostante la laurea da lei sbandierata, sull'argomento. E' scivolato nell'equivoco di suggerire un testo sull'esoterismo generico che nulla asintotica con l'akasha.
    Il testo da lei indicato del fondatore della scienza dello spirito non ha assolutamente niente in comune con l'akasha, spero che in futuro non ci siano suoi sodali che incespichino nell'errore.
    Se desidera non essere ulteriormente deriso deve mantenersi alla larga da ciò che non conosce direttamente, specialmente da tutto quello che è bandito dagli atenei statali, non ricadendo nella "verità" ufficiale.
    Reitero la mia preghiera: in futuro non si rivolga a me, consideri che non esista.

    Reply

  178. Anonimo
    8 Maggio 2011 @ 19:16

    dall'akasha ho letto:….

    MAPELASTIC risolve i vostri piccoli problemi di incontinenza mentale….

    i giudei si inventano i vostri-nostri piccoli pseudo-problemi in modo da essere sempre impegnati con i conti correnti….

    simonino da trento e' il precursore
    designato della vittima tipo degli anni 2000…
    realta' o fiction rai????

    padre castell il nostro salvatore gesuita???

    andretta e' massone??
    se si' perche' non ci invita ad un'AGAPE????

    se nella primavera di BOTTICELLI ci sono vittime designate come lo fu' simonino, credo che manchi ancora qualcuno in questa primavera!!ma chi????
    purtroppo nell'akasha si vede il passato e mai il futuro,quello e' ancora da costruire come dicono i fisici quantistici!!!

    nel frattempo tra una sniffata di chemtrails e l'altra facciamoci due risate,con i conservanti che mangiamo nei cibi le nostre salme si manterranno per decenni come la mummie che ci governano!!!…

    le juiff
    ed altre decine di nick

    Reply

  179. Anonimo
    8 Maggio 2011 @ 20:58

    Scusate se insisto
    Sono Giupeppe e in questo momento sono andato in paranoia lo ammetto con la questione di Amadinejad e soci.
    Allora ricapitolando pare che le accuse fatte ai suoi collaboratori sono da dividere in due categorie: da una parte l' evocazione di jinn operata da occultisti al fine di far prevalere la politica del presidente iraniano nei confronti di quella della guida spirituale Kamenei; dall' altra la produzione di un documentario sul ritorno del Madhi cioè il dodicesimo Imam dove la figura di Amadinejad verrebbe esaltata tanto da prefigurarlo come un suo uomo di fiducia.
    Questo accostamento non e' piaciuto per niente al clero iraniano che ci ha visto una strumentalizzazione della religione.
    Riflettendo sulla politica estera di Amadinejad che apparentemente e uno degli uomini politici più impresentabili in occidente occorre notare che il suo consuocero nonché consigliere in politica estera,' al centro di questa difficile situazione per alcuni aspetti e' filo-occidentale.
    Ha dichiarato che il popolo israeliano e quello iraniano sono amici, ha provato ad avere contatti con gli Stati Uniti,
    Inoltre in Giappone nel post-terremoto c' e' stato proprio ungemellaggio tra i volontari iraniani e quelli israeliani.
    Possibile che dietro non ci siano manovre di avvicinamento?
    Possibile che Amadinejad sia come dicono alcuni di origini ebraiche e la sua scorza di irriducibile anti-sionista sia solo una maschera Per far passare cose altrimenti improponibili?
    Apparentemente gli ebrei iraniani e gli ebrei anti-sionisti ( neturei karta) sono suoi sostenitori quindi il suo anti- sionismo dovrebbe essere sincero.
    Rimane la possibilità che la sua famiglia, che si sarebbe convertita all'Islam prima della sua nascita, potrebbe essere stata Frankista e in questo caso la conversione andrebbe interpretata in un certo modo.
    Sto mettendo troppi condizionali nelle frasi, forse le mie sono fantasie degne di un film fanta-politico di serie B, pero' c'e qualcosa che non quadra, possibile che qui non c' e' nessuno che abbia un quadro più completo ?

    Reply

  180. Anonimo
    8 Maggio 2011 @ 22:53

    Dr. Anthropos = MDD = Maestro Di Merdologia

    Reply

  181. Anonimo
    8 Maggio 2011 @ 23:11

    Dr. Anthropos,
    io ho unito i punti sulla crtina ma non mi e' risultato niente di che.
    cosa avrei dovuto vedere?

    ivano

    Reply

  182. democrito
    9 Maggio 2011 @ 0:17

    ***Amadinejad che apparentemente e uno degli uomini politici più impresentabili in occidente****
    Giuseppe,
    Sarà, ma a me risulta che Amadinejad ha studiato in occidente (Londra?) ed appare di tanto in tanto nelle televisioni americane. Ricordo di aver visto alcuni pezzi di un contradditorio con Larry King, avvenuto non molto tempo fa e dove “bretelle rosse” non è che ci facesse una gran bella figura. Dell’Iran si sa poco, se non quanto la propaganda americana ci propina. Per quel che ne so, Khamenei rappresenta la fazione moderata della teocrazia, di cui Amadinejad sarebbe il braccio secolare, quindi tra i due ci dovrebbe essere una certa unità di intenti. Ma questo non significa nulla perché storicamente il potere militare o politico che dir si voglia, ha sempre rivendicato un capovolgimento dei ruoli, che normalmente vede il controllo della religione sulla politica. Quello che mi interessa di più in queste vicende è considerare come sistemi apparentemente opposti e contrapposti, quali il sistema capitalistico occidentale e il sistema teocratico iraniano, siano in realtà funzionanti in base alle stesse identiche logiche. Anche se qui, apparentemente, ci sarebbe il primato dell’economia e della politica, nella realtà il sistema poggia sulla diffusione dell’ideologia e sul plagio che il moderno apparato di pensiero ci propone. Che ideologie o religioni diverse entrino in conflitto, trascinando nel loro conflitto intere popolazioni, ci sta tutto ed è sempre successo nel passato come nel presente, ma questo non cambia la struttura del sociale, che è sempre la medesima chiunque ne esca vincitore. La bufala sta nel farci credere che ci siano differenze abissali tra i 2 sistemi, ma in realtà le differenze sono minori di quanto appaiano. (cont)

    Reply

  183. democrito
    9 Maggio 2011 @ 0:18

    L’occidente è in apprensione perché l’Iran sta portando avanti il suo progetto di sviluppo nucleare. L’Iran, ci dicono, non è un paese affidabile ed il controllo delle tecnologie nucleari in mano agli iraniani, sarebbe un pericolo per l’intera umanità. Domanda: perché gli americani dovrebbero essere considerati più affidabili? Esiste un provvedimento dell’amministrazione Clinton che riguarda la messa in pubblicazione di alcuni segreti di stato del governo americano nel primo dopoguerra. Chissà perché se ne parla poco e sono poco noti, eppure chiunque può informarsi in proposito. Si tratta di rapporti in cui si dichiara che ad alcune centinaia di cittadini americani, completamente inconsapevoli di quanto si stesse facendo loro, furono trattate con dosi diverse di plutonio per poter studiare gli effetti del plutonio sull’organismo umano. I soggetti in questione furono scelti per la maggior parte tra i detenuti e gli psichiatrici, ma il trattamento fu applicato anche ad alcune decine di donne incinte, per poter avere uno studio degli effetti anche sui feti. Ad oggi nessuno dei soggetti coinvolti ha avuto una qualche forma di rimborso, ne è stato individuato nessun responsabile. E questi sarebbero quelli affidabili? Minchia!

    Reply

  184. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 0:44

    Amici,

    mi trovavo in vacanza nel mio paese natio con partenza schedulata per giovedi mattina, quando ho deciso di rimandare il mio ritorno al lavoro di qualche giorno.

    Ho deciso di ascoltare la mia mente profonda, non la mente di superficie che blattera a vanvera. Giovedi mattina quando mi sono svegliato ho detto "no, devo rimanere qui ancora per un po'", cosa che non ho praticamente mai fatto. Cosi' ho modificato il mio volo. Ho pensato che avrei approfittato del tempo in piu' per fare varie cose, tra cui andare alla libreria esoterica che si trova dalle mie parti.Ma non ci sono andato giovedi, non ci sono andato nemmeno venerdi, ci sono andato invece sabato.

    Stavo consultando alcuni libri di numerologia quando una persona entra nella libreria e chiede alla proprietaria dove fossero i testi di magia nera. L'accento romano mi incuriosisce, mi volto a vedere e sapete chi era? Paolo Franceschetti!!! Abbiamo poi parlato per un po' di vari argomenti.

    Ritengo che questo incontro non si tratti di caso ma di sincronicita', lui stava andando da Bologna ad Ascoli, da una lezione all'universita' ad una conferenza, mentre io ero li' esattamente a quell'ora ma non ci sarei dovuto essere. Una sensazione mi ha detto di non partire.

    Fantascienza? Superstizione? Sincronicita'?

    Reply

  185. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 1:33

    Dr Anthropos
    Una volta per tutte vorrei chiarire che IO NON SONO MDD !!!!!

    Dai, ammettilo, sei MDD, l'abbiamo capito tutti, fingi uno stile più pacato ma sei sempre tu, è inutile negare l'evidenza.
    Anche Paolo lo sa bene
    LOL

    Reply

  186. Dr Anthropos
    9 Maggio 2011 @ 8:54

    E' arrivato il momento di portare un pò di luce in questo "coven" , tanto per usare l'espressione di una mia collega , di tenebre in cui brancolate.

    x Giorgio Andretta

    Che lei fosse un massone lo si era capito da tempo.
    Anche Franceschetti l'ha inquadrata bene, nei commenti inziali a questo post.
    Aggiungerei che il suo stile discorsivo, la sua spocchia, rivelano anche che lei è un vecchio fascista.
    D'altronte fascismo e massoneria sono sempre andate a braccetto, insieme alla mafia.

    Dalla Mano Nera, fino alla Thule society, gruppi di esoteristi hanno finanziato e creato l'ideologia dei gruppi eversivi terroristi di estrema destra, sempre con i Vaticani a braccio teso dietro.

    Il suo linguaggio aulico e pomposo ai limiti del barocco, mi ricorda tanto i "D'Annunziani in pantofole" che scrivevano a Pasolini, per provocarlo, sulla rubrica "Vie Nuove", sul Corriere della Sera.

    Purtroppo casca male su Steiner, che in realtà è il fondatore dell'antroposofia ovvero la "scienza dell'uomo" e non dello spirito, come lei erroneamente la chiama.
    Per quanto riguarda quest'ultima, la informo che già 5000 anni fa era pienamente sviluppata in India.
    Il miglior libro che Steiner ha scritto rimane: "Il serpente verde e il bel giglio".
    La dottrina pedagogica è un altra delle cose per cui varrebbe la pena ricordarlo.

    Il resto è stato solo un tentativo di riportare la corrente teosofica -satanista di Blavatsky e Beasant,
    dentro la cornice cristiana.

    Casomai, la grandezza di Steiner,ma ancora di più della moglie, si trova nell' euritmia, che io personalmente uso da anni per la costruzione del dialogo interculturale infantile.

    Il fatto poi che tutto sia sotto l'ala della fondazione Waldorf( una famiglia degli Illuminati), dovrebbe far pensare.

    Vedo poi che lei è caduto nella mia trappola: "La luce Diamantina", che lei definisce un "testo sull'esoterismo generico" è in realtà un testo di Satanismo.

    Ecco, infatti quale è la vostra idea di esoterismo.

    Da buon massone, perchè non ci dice, piuttosto, qual'è lo scopo della ricostruzione del tempio di Salomone ?

    Lei mi prega di far finta che non esiste ?
    Ma questo è anche quello che mi chiedono coloro che nelle tenebre cospirano contro l 'umana gente…ma non vi lasceremo in pace …mai…!!!

    "The road to hell is paved with good intentions"

    ….cont….

    Reply

  187. Dr anthropos
    9 Maggio 2011 @ 8:54

    …cont…

    Veniamo poi all'anonimo che scrive:

    "Dr Anthropos ha perso credibilità quando ha detto che Osama è Obama."

    Ti sembra più credibile,
    Obama Bi-den che ti dice che Osama Bin Laden è morto ?

    Ti sembra più credibile il TG1 ?…
    O il TG4 ?…..

    C'è poi una grossa bestemmia:

    La favola della " Rana e lo Scorpione " è di Fedro, l'autore della famosa: "La volpe e l'uva" .
    Non mi risulta che il buon fedro facesse distinzione tra figli degli dei e figli degli uomini.

    Questa ideologia malsana e fuorviante, che alcuni sono figli degli dei, altri degli uomini, non è nient' altro che il rimpasto dell'ideologia Sionista e Talmudica, che solo gli Ebrei di discendenza matrilineare sono degni di essere rispettati; il reto del mondo è Goym, animali, da trattare come tali.

    La verità è che siamo tutti figli di Dio, anche coloro che si sono allontanati dalla sua luce.

    X l'anonimo che ha unito i puntini e non ha trovato niente… beh quello che dovresti vedere è una gigantesca piramide sull'Europa , il cui vertice è Parigi e la base costituita dalle altre quattro città.

    Vorrei poi rispondere alle domande chi è DR Anthropos.

    Dr Anthropos è un antropologo culturale, docente e ricercatore in una rinomata università Italiana.
    Si cela sotto pseudonimo,perchè quello che scrive potrebbe fargli perdere il posto( è successo ad Aleandro Volpi , un caro amico, che adesso ha anche un tumore, lo trovate in videoconferenza su Youtube).

    Dr Anthropos ha un master in "Mediatore culturale", ed un altro master in "Esperto del pluralismo religioso".
    I miei campi di studio vanno dallo studio dei rituali delle popolazioni del Sud America, all'antropologia medica (culture e sistemi di cura, sciamanesimo), all'antropologia della città, cultura dell'infanzia.
    Mi occupo anche delle interazioni fra realtà virtuali e cultura materiale.
    Dr Anthropos è anche terapista di REI-KI, il sistema di cura energetico per l'armonizzazione dei chakras, i punti energetici del nostro corpo.

    Dr anthropos è maestro di TAi-CHI.

    Dr anthropos è un praticante Wicca.

    E' più vecchio di quello che sembra….ehehe!!

    Ora, una cosa importante:

    Il 1° Reich = Carlo Magno
    Il 2° Reich = Impero Guglielmino
    Il 3° Reich =Il Nazismo (Nuovo Ordine Europeo)

    E il 4° Reich ? Guardate attentamente il simbolo di Windows, davvero non ci vedete niente dentro ?

    Nuovo Ordine Mondiale.
    La corona Inglese nella sua targa della macchina degli sposi reali, ci dice che l'edificio del quarto Reich è ultimato.
    Infatti il 29/30 Giugno 1934 , con la notte dei lunghi coltelli e lo sterminio delle SA di ROhm, le quali volevano continuare la rivoluzione nazista anche contro i "poteri forti" dell'economia e della società( leggi: Giudaismo internazionale), e la successiva elezione di Hitler a capo unico, il 19 agosto dello stesso anno, segna l'avvento del Nazismo.

    JU5T WED = The fifth wednesday of June = Il quinto mercoledi di Giugno, ovvero: 29 Giugno 2011.

    Benvenuti nel Quarto Reich.

    "E' tutto intorno a te".

    Nei prossimi post un pò di indicazioni bibliografiche serie e uloteriori approfondimenti delle questioni.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  188. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 9:33

    Nei miei ricordi del classico La volpe e l'uva era di Esopo.
    Se sbaglio segnalatemelo.

    Reply

  189. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 13:43

    @ Democrito

    per integrare quanto da te scritto e correggetemi se sbaglio…

    Gli USA sono l'UNICO stato che ha sganciato DUE bombe atomiche su popolazioni civili… nella storia dell'uomo…

    Gli USA e ISRAELE sono, se non sbaglio, i paesi che hanno il numero più alto di testate nucleari nei loro arsenali… anche se, a dire il vero, riguardo la CINA e la RUSSIA non ci sono numeri….

    l'IRAN, l'INDIA, il PAKISTAN hanno un programma nucleare ma, finora, non ci sono notizie CERTE se abbiano o meno effettivamente costruito ordigni nucleari…

    Quindi, chi sarebbero gli "affidabili" ?????

    FRANK

    Reply

  190. Dr Anthropos
    9 Maggio 2011 @ 14:15

    Ha ragione , scusi mi correggo da solo.

    "La volpe e l' uva" è di Esopo, la bestemmia l'ho detta io … pazienza visto il resto che segue…

    Al di là di questi piccoli particolari eccovi un elenco di testi interessanti per cercare di capire meglio le cose:

    Innanzitutto è bene studiare astrologia a fondo.
    In particolare il rapporto fra Venere , e la terra , e fra Venere e la luna, quest'ultimo è la base del calendario Tzolkin, Maya.

    Non dimentichiamoci che Lucifero è il nome di Venere quando è astro nascente del mattino ( Lux-signifer = portatore di luce).

    Particolare importanza ha il rapporto delle Rivoluzioni Venere-Terra : tale rapporto è 8 a 13.
    Cioè, in 8 anni terrestri , Venere compie 13 rivoluzioni intorno al sole.

    Ricordate l'anno di formazione degli Illuminati di Baviera ?

    1776 = 17 e 76 = 1+7 e 7+6 = 8 e 13

    Capito perchè è importante ?

    Scoprirete anche l'origine del simbolo del pentacolo.

    Veniamo ai libri, raccomandati:

    – Enuma Elish , il poema della creazione babilonese in sette tavole.

    – L'epopea di Gilgamesh. Il primo poema epico di cui abbiamo conoscenza accertata.

    – Il Corano, La Torah, il Talmud

    – Il tantrismo , senza il quale Crowley non avrebbe saputo della magia sessuale.

    – Il Sefer Yetzirah, "Il libro della creazione" , il testo cabalistico più antico.

    – Il libro della Gematria

    – Il Muhabaratha

    – La Bhagadav-Gita ed il suo compendio: Le Upanishad

    – Le Clavicole di Salomone

    – Il libro di Thoth

    – Il libro dei Morti Egizio e Tibetano

    – Le "Nozze Chimiche" del fantomatico Kristian Rosenkruz ( testo base dell'alchimia).

    – L'opera omnia di Carl Gustav Jung

    – "Trattato sulla divinazione per mezzo degli astri" e "Neuctemeron", di Apollonio di Tiana.

    – Storia della filosofia: dai Greci all' Illuminismo.
    Mi raccomando su tutti, la "Metafisica" di Aristotele, La "Critica della ragion pura "di Immanuel Kant, "L'etica " di Baruch Spinoza , La "Monadologia" di LEibiniz

    – Mitologia Greca e Romana.

    – La cosmologia dei Dogon (popolo del Mali)

    cont……

    Reply

  191. Dr Anthropos
    9 Maggio 2011 @ 14:16

    ….cont…

    – L'opera di René Guéron , il nemico implacabile dello spiritismo e della teosofia che ribattezzò "Teosofismo":
    in particolare: "Introduzione generale alle dottrine Hindù" e "Il simbolismo della Croce".

    – Carlos Castaneda: "Viaggio a Ixtlan" , "Il lato attivo dell'infinto", "A scuola dallo stregone"(tesi di laurea in antropologia), infine "L'arte di sognare".

    – Paulo Coelho : "L'alchimista" , "Il cammino di Santiago".

    – La dottrina manicheista e i Catari.

    – Il "Dell'influenza degli astri sul corpo umano", del medico austriaco Franz Anton Mesmer, dove elabora la tesi del Fluido Universale, poi energia Vedica.

    – Di Swedemborg Emmanuel "De coelo et eius mirabilis et de inferno exauditis et visis."

    – "La pienezza del vuoto " di Hiroshi Hayana.( non mi ricordo se il nome è giusto…)

    – La "Teoria della terra cava"

    – La "Teoria del caos"

    – "Meditazione trascendentale" elaborata da Maharishi Mahesh Yogi.

    – "La Kundalini".

    – "IL sufismo"

    – La "cosmologia glaciale" di Hans Horbiger, un libro che ricevette mille onori dai nazisti.

    – Il "Mein Kampf" di Hitler, perchè bisogna sapere quello che scrivevano questi folli….

    -Teoria della "Bioenergia".

    – "De occulta filosofia" e "De incertitudine e vanitatum scientiarum" di Heinch Cornelius Agrippa Von Nettesheim.

    – "Fine dell'Esoterismo" , di Raymond ABellio.

    – "Dell'alchimia" , di Alberto Magno

    – " Il rituale magico , o Libro di Abralihm , il mago".

    Per adesso mi sembra abbastanza .

    Se qualcuno è interessato a testi di antropologia su mito e rito, cultura materiale, elementi di antropologia o altro può chiedere senza paura.

    A presto

    Dr Anthropos

    P.S. Si certo LOL, certo, io sono MDD…sicuro …come che tu sei un figlio, peraltro illegittimo, di Cicciolina…ce ne siamo accorti tutti ormai…anche Paolo…

    Reply

  192. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 14:25

    @ Dr. Anthropos

    Chiedo scusa… Ha una mail di riferimento alla quale si può scriverle ??? Grazie !

    FRANK

    Reply

  193. Dr anthropos
    9 Maggio 2011 @ 14:46

    Mi dispiace Frank, ma a differenza di SOF o MDD , che invita tutti a spostarsi sul suo blo, a me il dibattito piace farlo qua….

    Cordialmente

    Dr. Anthropos

    Reply

  194. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 15:03

    Cioè 13-8=5 e sarebbe questo il significato del pentacolo dott. Anthropos?
    Certo che se son vere queste connessione non sono molto normali sti "loggisti", da qualsiasi cosa sommendo moltiplicando e sottraendo ci posson trovare tutte le coincidenze che vogliono….
    E poi per far cosa?

    Reply

  195. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 15:24

    ANTHORPOS, io lo so che non sei me e tu sai di non esserlo.
    Ti invito a scrivere sul mio blog dato che qui ti prendono in mezzo e non ti valorizzano.
    Possono nascere delle buone discussioni, vedi tu …
    Ciao 🙂

    Reply

  196. Dr anthropos
    9 Maggio 2011 @ 15:40

    Dai MDD , di la verità cosa si cela dietro questo invito… mi viene in mente un celebre film…"invito a cena con delitto"… o no ?

    A proposito, tempo fa ti avevo scritto , ti ricordi, sul tuo blog, ma non me l'hai pubblicato….ti ricordi cosa ti avevo detto ?

    X Anonimo . NO e NO. Il significato del pentacolo è nel fatto che durante 8 anni terrestri che corrispondono a 13 anni di venere i due pianeti si trovano allineati con il sole in cinque punti .
    Se li unisce avrà disegnato un pentacolo.
    Questo ci dice che il primo uomo che lo ha descritto era un astrologo che conosceva i cicli di rivoluzione terra venere, e lo ha codificato in un simbolo.(mica scherzi…)

    A presto

    Dr Anthropos

    Reply

  197. Dr Anthropos
    9 Maggio 2011 @ 17:00

    Ecco una fantastica chicca da "La Nazione":

    http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/05/09/502467-denuncia_choc_guardian.shtml

    TRASCRIZIONE PARZIALE:

    Alla fine di marzo, una barca con 72 persone a bordo, tra cui donne, bambini e rifugiati politici, ha avuto problemi mentre cercava di raggiungere l’isola di Lampedusa. Solo 11 di loro sono riusciti a sopravvivere dopo 16 giorni di deriva (di questi, racconta sempre il Guardian, uno è morto subito dopo, un altro in prigione a Zeitan, in Libia). “Ogni mattina ci svegliavamo e trovavamo nuovi cadaveri, che lasciavamo stare per 24 ore prima di gettarli in mare – ha raccontato uno dei sopravvissuti, Abu Kurke – negli ultimi giorni non ci riconoscevamo, pregavamo, eravamo moribondi”.

    Stando all’indagine condotta dal quotidiano britannico, la barca lascia Tripoli il 25 marzo scorso diretta a Lampedusa. A bordo ci sono 47 etiopi, sette nigeriani, sette eritrei, sei ghanesi e cinque sudanesi. ….

    Avete visto ?…..No…?

    Come potete notare nelle ultime due righe i numeri sono scritti in lettere, e che numeri sono ? 776 e 5 !!!

    Incredibile!!! Sono anche prededuti dal numero 47 e …. 7+4 = 11

    11 776…. Dove l'ho già visto ?

    Ah si, era un matrimonio importante….

    E la data del naufragio ?
    Beh certo….29 Marzo.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  198. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 17:44

    @ Dr. Anthropos

    Le ho chiesto la mail per avere un posto dove, magari, poter chiedere delucidazioni in merito ai vari argomenti da lei trattati… nel mezzo del bailamme di commenti qualche domanda può rimanere inevasa… La ringrazio ugualmente e non esiterò a chiedere lumi qui qualora ne avessi bisogno…

    Grazie ancora !!!!

    FRANK

    Reply

  199. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 19:35

    Dr. Anthropos
    saprebbe consigliare un buon libro che parli di tecniche di alchimia mentale?
    grazie

    Reply

  200. Anonimo
    10 Maggio 2011 @ 8:16

    ma questo blog e' in mano a dei pazzi visionari..ragazzi curatevi perche a parte alcuni misteri d'italia negli anni della cortina di ferro , per il resto non c'e' nulla di misterioso, VOI SIETE SOLO DEI PARANOICI CHE ANDREBBERO CURATI CON LE MEDICINE DEL CASO .

    Reply

  201. Anonimo
    10 Maggio 2011 @ 12:43

    A proposito, tempo fa ti avevo scritto , ti ricordi, sul tuo blog, ma non me l'hai pubblicato….
    ti ricordi cosa ti avevo detto?

    Se hai scritto un commento dovresti essere stato tu a pubblicarlo e non certo io, e dato che non censuro, lo avremmo letto tutti, quindi difficilmente ricordo.
    In che post si trovava o si sarebbe dovuto trovare?

    Comunque quando vuoi puoi scrivere e dire la tua, potrebbero nascere buone discussioni, nessun invito con delitto.
    Ciao, spero a presto.

    Reply

  202. Anonimo
    10 Maggio 2011 @ 12:54

    Per Anonimo qui sopra,

    quale sarebbe il suo blog?

    Grazie.

    Reply

  203. Anonimo
    10 Maggio 2011 @ 13:53

    Il ddc. lo sa bene …!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *