Skip to content

179 Comments

  1. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 14:09

    uh Paolo ma come sei prolifico in questi giorni…. quanti post.

    cmq primo!

    Reply

  2. bianca
    24 Aprile 2011 @ 14:27

    …e l'ingordigia.*

    Reply

  3. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 14:37

    Tertium. Maledetti R+C

    Reply

  4. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 15:09

    no è l'influenza che mi costringe a casa

    Reply

  5. Alessandro Treglia
    24 Aprile 2011 @ 15:48

    Ciao Paolo… ti seguo da tempo oramai, nonostante la mia giovane età… 23 anni… oggi per la prima volta ho sentito pronunciare la parola "omicidio rituale" mentre si inquadrava in bella mostra un bel mazzo di rose… probabilmente 19… il servizio era del tg (rotocalco) di italia uno di oggi (pasqua!!! resurrezione, o rivoluzione? il S.B. ultimamente mi stupisce)…
    p.s.
    ovviamente l'inviato sul posto di italia uno non poteva essere altro che Remo Croci.

    Reply

  6. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 16:48

    Clamore et sudditanza! La AS Roma acquista il JAP Aduso Nakagata!

    @ragazza 23enne, fai come lucio DALLA.

    Reply

  7. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 16:53

    strano non hai dato la colpa alla Chiesa CAttolica come tuo solito… ah forse nel prossimo articolo… se no qualcuno si puó accorgere delle tue intenzioni… complimentoni!

    p.s. com'é che la potente rosa rossa non ti spegne il blog?

    Reply

  8. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 16:57

    Paolo, quali sono le cause che portano al fatto che queste cose di cui parli si verifichino soprattutto in Italia e non all'estero. Perchè il nostro popolo è così propenso a queste pratiche e perchè altri popoli no o comunque molto meno?
    Grazie.

    Reply

  9. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 17:09

    Alessandro Treglia.
    Fino a due anni fa la parola "omicidio rituale" non era proprio menzionata mai, da nessuno. Digitando omicidio rituale su Google venivano fuori solo alcune notizie sull omicidio rituale ebraico del 1500.
    Oggi ne ha parlato anche Massimo Picozzi, il noto criminologo, anche se, ovviamente, si tratterebbe di un omicidio rituale di un singolo.
    Una cosa mai sentita prima. L'omcidio rituale di un singolo che non sia un serial Killer. Una novità assoluta.

    Reply

  10. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 17:11

    rispondo all'ultimo anonimo.
    Queste cose non si verificano solo in Italia, ma ovunque all'estero. In America poi c'è una vera e propria orgia di delitti rituali ad opera di serial Killer, che sono in realtà opera dell'organizzazione con gli strumenti di controllo mentale dell'MK Ultra e con gli esperimenti successivi.
    Da questo punto di vista gli americani sono molto più avanti di noi.

    Reply

  11. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 17:14

    Anonimo delle 18,53. Ma cosa è che ti spienge a leggere i nostri articoli? Perchè – se io scrivo cazzate – ti sei letto tutto l'articolo, anche lunghetto e pallosetto, se uno non ne condivide i contenuti?
    Io non leggo gli articoli di Emilio Fede o di Travaglio. Ritengo che dicano sciocchezze e quindi passo oltre.

    Reply

  12. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 17:30

    Paolo che ne pensi de Valentino Rossi del suo 46 e dei suoi simboli sole e luna ovunque??
    33+13 =46?

    Reply

  13. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 17:35

    Perchè 'rituali'? Per occupare le pagine di giornale e le serate in seconda serata. Per allungare i TG, così non si tratta di politica o delle reazioni al caso di Vittorio Arrigoni. Gli USA aprono la strada all'occulto nella società? Gladio e le stragi di stato sono accaduti qui ben prima delle torri gemelle (Simbolo MASON), certo il sostrato di Witchcraft in USA qui non sussiste. Noi ci limitiamo a prevedere amore e successo. Ma, ad alti livelli, che accade?

    Il caso di BATMAN, figlio del Sindaco di Milano, cade all'uopo: il ragazzo (che ha lavorato in una grande banca internazionalista) sembra proprio fare tutto quel che gli pare in barba a chi paga un affitto mensile o si trova con un mutuo.

    PAOLO, apprezzo la tua opera di Glasnost, ma senza un Whistleblower alla John Todd (Collins) o Springmeier (recentemente uscito di galera) non se ne esce.

    La piovra si trova ovunque.

    Reply

  14. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 17:36

    E Vasco Rossi, così calante e negativo?

    Tutti al suo concerto… ma Perché?

    Reply

  15. Andrea
    24 Aprile 2011 @ 17:49

    Mi spiace per la tua influenza ma sappi che i tuoi articoli mi hanno messo in grado di riconoscere queste vicende al volo … la comprensione della realtà che ci circonda è fondamentale, grazie

    Reply

  16. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 18:25

    Paolo volevo farti alcune domande..ci siamo già scritti..
    Quale puo essere alla fine lo scopo degli omicidi rituali? ( a cui io credo ..purtroppo..

    Secondo : Rosa Rossa e rosa croce sono affini?

    Terzo: Lo sai che c'è un sito detto rosa rossa? e sembrano pure persone perbene..cercalo con google..

    ciao

    Reply

  17. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 18:47

    Per quanto riguarda i meventi degli omcidi ne abbiamo parlato, straparlato, riparlato.

    Ad ogni modo puoi vedere questo link.

    http://paolofranceschetti.blogspot.com/2011/03/lomicidio-massonico-parte-6-lomicidio.html

    Reply

  18. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 18:48

    La rosa rossa sta ai rosacroce come la P2 alla massoneria originale, e come Marcinkus o l'inquisizione stanno al messaggio di Cristo.

    Reply

  19. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 18:51

    Ora rispondo su valentino Rossi.

    Valentino Rossi ha provato a fare quello che hanno fatto altri, come Pantani, o l'ex Torino Calcio, o Villeneuve. Si sono ribellati al gruppo Fiat e sono morti.

    Dopo che Valentino provò a rifiutare la sponsorizzazione Fiat, infatti, prima gli capitò la verifica fiscale, poi il suicidio del patrigno.
    Si è rimesso in riga ed è ancora vivo.
    Altrimenti avrebbe fatto la fine degli altri

    Reply

  20. Paolo Franceschetti
    24 Aprile 2011 @ 18:53

    Vasco Rossi invece credo che raduni tanta gente perchè è proprio bravi. Era una dei miei cantautori preferiti, senz'altro.

    E' entrato in massoneria, se non ricordo male in una loggia fiorentina, ma credo che non sappia neanche il significato di ciò che fa.

    Reply

    • Lucia
      13 Marzo 2018 @ 19:40

      La massoneria che fa parte Vasco Rossi , ci devi essere nato , non è una massoneria dove ” si entra ” può darsi che sia pure entrato in massoneria , ma nella massoneria ci possono entrare tutti, la massoneria ” reale ” ( e per reale intendo che se è massoneria deve essere per forza sconosciuta a qualsiasi livello ufficiale, SENNO NON SAREBBE MASSONERIA ) di Vasco Rossi è una cosa diversa, non è una cosa nella quale si entra.

      Reply

  21. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 19:24

    Cioè pensi che i Rosa Croce siano persone oneste ed integerrime?
    Scusa ma non leggo sempre il tuo blog. Grazie del link.
    Non mi hai risposto riguardo al sito…che ne pensi?

    Reply

  22. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 20:05

    @anonimo 18:48
    è alessandrO, non alessandrA
    è un ragazzo!
    EPIC FAIL

    Reply

  23. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 20:07

    Visto che ci siamo: e Lorenzo Jovanotti Cherubini, che ha chiamato la casa discografica "Soleluna"? Gli è anche morto un fratello in un incidente mi pare col deltaplano o un ultraleggero. Inoltre è anche grande amico di Valentino…delirio!

    Reply

  24. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 20:30

    sulle dinamiche direi che ci siamo,ma e' il significato che e' ancora fuori dalla nostra comprensione!
    anche se non credo a tutta questa ignoranza da parte di personaggi dei mass media,alcuni mi sembrano depistatori consapevoli!
    credo che la frase:QUESTO NON SI PUO' DIRE!
    sia uso comune in molti ambienti della nostra societa'!
    in TUTTI i paesi del mondo!!!
    nessuno escluso!!!!!
    paolo complimenti per il post!!!

    WARRIOR

    Reply

  25. Anonimo
    24 Aprile 2011 @ 21:02

    Ma chi c'è al vertice della RR in italia che sta facendo tutto sto macello?

    Grazie Paolo

    Seven

    Reply

    • Anonimo
      13 Giugno 2016 @ 19:55

      Fanno parte di una grande piramide. Al vertice ci sono quelli che si autoproclamano illuminati ma che di illuminazione non hanno un bel niente se non il potere piu immorale. La regina Elisabetta credo sia il ragno di tutta la ragnatela massonica. Lei sarebbe il tredicesimo giaguaro che si sta per spegnere secondo il calendario Maya. Saluti

      Reply

  26. VaeSolis
    24 Aprile 2011 @ 21:03

    Salve
    Ho sempre seguito con interesse il lavoro di personaggi come Icke, Tsarion o Jordan maxwell (per dirne tre a caso) e solo da poco tempo ho finalmente scoperto che anche in italia ci sono siti che porta avanti lo stesso tipo di lavoro. Sono proprio content@ 😉

    è da un po'd tempo che leggo questo blog e che avrei voluto postare un commento. Questo articolo e questo documentario che ho trovato oggi (in italiano, e stranamente non è tratto da mistero :P) mi hanno fornito l'occasione giusta per farlo

    http://www.youtube.com/watch?v=fkg8yPLVHlY&playnext=1&list=PL26FAA8AF2ABD4C27

    si chiama studi e rivelazioni dell'operato alieno sulla terra. Naturalmente il discorso va oltre gli alieni. qualcuno l'ha gia' visto? e conosce gli intervistati? Leo Zagami a parte.

    bok!

    Reply

  27. spooky
    25 Aprile 2011 @ 0:25

    Anonimo, anonimo, anonimo…pigrizia o paura di esporsi ? Suvvia, siamo tutti complottisti paranoici……o no?

    Reply

  28. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 1:18

    Ciao Paolo, chiedo scusa se mi metto in fila con i curiosi.
    Quindi, a tuo parere, Francesco Bruno sarebbe un esponente della Rosa Rossa? Il che non mi sorprenderebbe…

    Ultima cosa rapida: Ligabue? Da quando è entrato nel giro? Te lo chiedo perché un'idea me la sono fatta….

    Buona guarigione.

    Davide

    Reply

  29. startmakingasense
    25 Aprile 2011 @ 5:11

    C'è poi da distinguere, secondo noi, l'omicidio più specificamente rituale, "propiziatorio", di vittime ignare, con elementi maggiormente interconnessi, da quello di persone che vengono eliminate perchè scomode o potenzialmente pericolose, nel quale però possono essere ugualmente presenti elementi esoterici, come per esempio nella vicenda di Calvi morto impiccato qui: 51° 30′ 34″ N, 0° 6′ 16″ W

    Reply

  30. Giorgio Andretta
    25 Aprile 2011 @ 5:48

    Paolo,
    certamente resterò IT.
    Desideravo testimoniarle i miei complimenti per il post, di cui firmo ogni singola parola.
    Unico appunto, lo ritengo ancora morbido e non sufficientemente graffiante nei confronti dell'apparato statale che a mio avviso è molto più inetto ed incapace di come lei l'ha dipinto.
    Critica che mi permetto d'avanzare perchè non rientrante nella sterilità, essendo io un alfiere dell'antropocrazia.
    Le auguro una pronta guarigione spirituale??????!!!!!!

    Reply

  31. Alberto
    25 Aprile 2011 @ 6:56

    Paolo, un solo commento: G R A Z I E (a nome di tutta l'umanità).

    E aggiungo una citazione di Edith Stein: "Chi cerca la verità, lo sappia o no, cerca Dio" (ma nel tuo caso l'hai già trovato).

    PS: ci vieni a Padova vero?
    PS2 perchè nn fai un volume raccolta con tutti i tuoi post?

    Reply

  32. Alberto
    25 Aprile 2011 @ 6:59

    A proposito, visto che hai tempo: Pietro Ferrero? Non so se c'entri la RR, ma è certo che:
    1) La Ferrero è famosa per non essere indebitata nè essere quotata in borsa (nè averne l'intenzione), quindi difficilmente scalabile;
    2) La ferrero era la candidata ideale per opportsi alla scalata di Parmalat da parte di lactalis…

    2 + 2 …

    Reply

  33. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    25 Aprile 2011 @ 7:15

    sig. Andretta?

    Reply

  34. giorgio andreta
    25 Aprile 2011 @ 7:16

    sì, mi dichi…

    Reply

  35. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    25 Aprile 2011 @ 7:16

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Reply

  36. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    25 Aprile 2011 @ 7:21

    Con l'occasione, suggerisco supplementi di indagine nei confronti di:

    – Ligabue (concordo con il sospetto dell'anonimo che mi ha preceduto)

    – Piero ed Albertina Angela

    – Maurizio Costanzo show

    – Gianni "the s*it eater" Morandi

    – Umberto "barra d'acciaio" Veronesi

    – Max Gazzelloni Gazzè

    Reply

  37. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 7:25

    Seven. Questo macello esiste da semrpe, non solo in Italia.
    Le differenze tra oggi e un secolo fa sono findamentalmente due.
    La prima è che, grazie ai mezzo e alle comunciazioni di oggi, avviene tutti in modo più rapido e quindi il fenomeno è quantitavamente maggiore.
    Il secondo è che oggi è possibile rendersi conto di queste cose grazie ad Internet.

    Ad esempio, per poter leggere tutte le stronzate che hanno detto su Carmela Rea, oggi l'ho potuto fare in una giornata, e mi sono pure potuto vedere i TG su you tube.
    Trenta anni fa sarebbe stato un lavoro che avrebbe richiesto settimane e avrei dovuto rinunciare.

    Reply

  38. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 7:30

    Ciao Alberto si che vengo a Padova. Il 17 non ricordo a che ora ma comunque metteremo un annuncio.
    Grazie delle tue parole.
    Non sono proprio del tutto convinto di aver trovato Dio, ma se lo dici tu… 🙂

    Reply

  39. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 7:45

    Quanto a Bruno non ho detto che sia per forza un affiliato della RR. Tuttavia da tempo lo seguo e ascolto quello che dice e che fa, e bisogna considerare che in linea di massima le persone che si espongono e che sono molto famose o sono stupide o sono interne all'organizzazione… difficile trovare una terza via, che talvolta comunque c'è.
    Siccome non è uno stupido, e ha molto chiara la pista "esoterica" per ogni delitto…
    traggo le mie conclusioni.

    Su Piero Ferrero non so proprio che dire…

    Reply

  40. Giorgio Andretta
    25 Aprile 2011 @ 7:55

    Sig. Alberto,
    l'ho già pubblicato, Paolo sarà in Radio Gamma 5 MF 94MHz a partire dalle ore 17.00 fino alle 19.30, poi si sposterà presso il ristorante/pizzeria Falco d'oro di Curtarolo in provincia di Padova dalle ore 20.45.
    Spero di vederla, buona giornata.

    Reply

  41. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 9:31

    Ligabue????
    Ma siamo matti???

    Reply

  42. fabiog
    25 Aprile 2011 @ 9:54

    salve Paolo, la seguo da diverso tempo e una volta abbiamo avuto anche un breve scambio di e-mail dove le ho posto domande ed ho sollevato dubbi che probabilmente potrebbero esserle sembrati sciocchi.
    ho letto naturalmente con interesse anche questo articolo, ma quando ha nominato le bestie di satana mi è venuto da ridere. personalmente ho conosciuto questi ragazzi, due in particolare, e dal mio punto di vista, l'unica cosa bestiale che possedevano era l'ignoranza condita spesso da uno spropositato uso di droghe. in pratica erano considerati dei gran sfigatoni che ogni tanto partivano per la tangente con frasi del tipo "il diavolo è il vero dio" e simili. bastava poi fargli notare che non te ne frega nulla di queste cose e loro tacevano.

    Reply

  43. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 11:22

    Ciao Fabio,

    quegli sfigatoni, come li definisci tu, hanno fatto oltre 18 omicidi. 18!
    E tali omicidi sono rimasti irriolti per tanti anni e molti proabilmente lo restano ancora.

    Reply

    • jenseits
      7 Marzo 2020 @ 4:18

      Ma non erano innocenti?

      Reply

  44. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 14:10

    Ciao Paolo, leggendo alcuni libri di Rudolf Steiner, noto che spesso menziona il simbolismo rosacrociano…. volevo sapere come collocheresti tu questo personaggio. Per come la vedo io, Steiner si colloca fra quelli che vogliono divulgare una certa conoscenza,rimanendo però sempre all'interno di una cerchia

    Reply

  45. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 14:25

    Sono un appassionato di F1. Interessante la risposta su Villeneuve..non sapevo di questo rifiuto..mi piacerebbe trovare qualche articolo a proposito…perchè il suo incidente mi è sempre rimasto strano…nn so..forse per la telecamera che non riprende le fasi della collisione…per quel sedile che si stacca troppo facilmente dall'abitacolo che pur rimane integro. Per jochen Mass che va molto..moolto a rilento per un giro di rientro ai box.
    Di certo l'omicidio rituale piu grande è avvenuto a Imola nel '94
    Matteo

    Reply

  46. fabiog
    25 Aprile 2011 @ 14:30

    gli sono stati attribuiti 18 omicidi.
    secondo me è diverso come concetto.
    se tutte le accuse dovessero essere reali tra l'altro di sicuro le "menti" della presunta organizzazione non sono di certo dietro le sbarre. personalmente non credo che volpe fosse così…volpe e di certo sapone non è questo genio criminale od esperto occultista, ne tantomeno una persona tanto carismatica da poter essere definito leader di questi sciagurati.

    Reply

  47. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 14:41

    Si fabio… proprio questo volevo dire. Che dietro alle bestie di Satana c'è ben altro che le bestie di satana…
    in qualunque caso, i loro erano delitti satanici, inutile negarlo. Eppure molti esperti dicono che in Italia non c'è stato mai alcun delitto satanico.

    Reply

  48. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 14:53

    Mi sa che ho confuso Villeneuve con Senna.
    Non essendo un esperto di sport ora non ricordo.
    Ma fu un incidente che avvenne poi, come fu accertato in sentenza, perchè il meccanico aveva montato male, con una lega metallica sbagliata, lo sterzo. Al meccanico fu dato l'oimicidio colposo, nonostante fosse evidente che si trattasse di omicidio doloso, e senza che nessuno cercasse i mandanti.

    Reply

  49. fabrizio
    25 Aprile 2011 @ 15:09

    Ligabue? Ma scusate, l' avete letto il testo di " La verità è una scelta " o di " Libera uscita"? O il suo orwelliano piano Vidor di " la neve se ne frega?"

    Reply

  50. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 16:10

    Ciao Fabrizio. Guarda, io conosco tutto Ligabue, per lo meno fino all'album "Nome e cognome". Dopo mi ha stancato.
    Solo che la cosa che mi puzza di personaggi come lui, Jovanotti, Pelù, la Nannini e lo stesso Vasco è che, pur avendo "terminato" le cartucce, continuano ad avere una cassa di risonanza notevole e guadagnano un sacco di soldi, alla faccia della crisi delle case discografiche. Soprattutto FANNO GUADAGNARE chi sta dietro di loro. Magari è inconsapevole come Vasco ma non posso credere che il suo successo sia casuale.

    Davide

    Reply

  51. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 16:11

    cui prodest scelus is fecit

    da sempre è così e lo sarà sempre

    Reply

  52. beppe
    25 Aprile 2011 @ 16:20

    tutto questi articoli che ci sono in questo blog sui delitti rituali indicano una sola cosa: lo stato italiano non funziona. Esso infatti non esegue adeguatamente una delle funzioni principali per la quale è nato: difendere i cittadini. Dunque, o lo stato italiano ricomincerà a funzionare oppure, in un modo o in un altro, scomparirà.

    Reply

  53. Paolo Franceschetti
    25 Aprile 2011 @ 16:51

    No Beppe. Lo stato italiano è nato per prendere per il culo i cittadini.
    In tal senso funziona perfettamente. Perchè funziona nel modo in cui è stato progettato per funzionare.

    Reply

  54. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 16:59

    no Paolo, sono i cittadini che amano farsi prendere per il culo non dallo stato ma da altri cittadini come loro (lo stato e' solo un nome).
    questa' e' la realta' delle cose.
    chi si accartoccia sul divano a guardare il grande fratello o la de filippi crea il terreno perfetto per farsi prendere per il culo, chi vuole rimanere ignorante e' giusto che faccia una vita da ignorante. o no? o pretendi ppure che chi non se ne frega un tubo della vita riceva tanto quanto chi se ne frega?
    ognuno ha esattamente quello che si merita.
    Antonio

    Reply

  55. beppe
    25 Aprile 2011 @ 17:23

    ufficialmente, Paolo, è nato per tutelare i cittadini; in realtà è nato per prendere per il culo i cittadini. Per i cittadini però è la ragione ufficiale che conta, ed è per questo che, a mio avviso, fra non molto lo stato italiano, come ho già detto prima, perirà.

    Reply

  56. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 17:50

    Reply

  57. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 17:56

    ma insomma, mi volete spiegare cosa signifca che Vasco, Ligabue, Jovanotti, Nannini o altri potrebbero essere dentro o collegati: gli impongono di scrivere determinati testi, di cantare alcune cose, in cambio di soldi, appoggi, facilitazioni? Cosa?

    Reply

  58. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 19:32

    DAVIDE ha azzeccato alla grande.

    In più Vasco Rossi ha proprio un
    tono, scale musicali e testi che
    non posso non definire nichilisti.

    EDDAI! Rileggetevi i testi…

    BESTIE DI SATANA: Definiamoli anche
    ignoranti, ma senza le ricerche del
    padre di un ragazzo, vittima di questi 'metallari in acido', non si
    sarebbe scoperto un bel niente.

    Reply

  59. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 19:33

    Gran Bei Posts (Plur.)

    Aparte quella vecchia bega del
    Gargiulo che si autorisponde.

    EMO!

    Reply

  60. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 19:59

    La Russa ha detto che l'italia partecipera' ai raid aerei sulla Libia. Ha capito da che parte stare dopo questo omicidio?
    lo sgozzamento fatto a pasqua be…..non c'è nemmeno bisogno di commentare per capire la matrice… e per quanto riguarda i disegni nazi….be chiaro messaggio al papa benedetto xvi…

    Reply

  61. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 20:20

    Anonimo ha detto…
    cui prodest scelus is fecit

    da sempre è così e lo sarà sempre

    25 aprile 2011 18:11

    *******

    ecco qui il fatalista oppure qualcuno che se ne sta comodo in pantofole.

    Reply

  62. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 20:22

    La Russa ha detto che l'italia partecipera' ai raid aerei sulla Libia

    *****
    La Russa o la Russia? forse uno sbaglio di stampa……..

    Reply

  63. Alex
    25 Aprile 2011 @ 20:30

    Ciao Paolo, finalmente, come ti avevo promesso, lascio un commento anch'io nel blog. Mi fa molto piacere che ci sia tantissima gente che lascia commenti. Per caso appartenete tutti alla rosa rossa? 🙂 Scherzo ovviamente, anche se non si sa mai!!
    Penso comunque anch'io che in Italia c'è troppa gente ignorante per capire che cosa sono i delitti esoterici e chi sono i mandanti e chi c'è dietro a quest'organizzazione. Mi lascia una tristezza infinita vedere tutte queste vittime innocenti, dalla piccola Yara, a Sarah, da Meredith a Chiara uccise barbaramente senza che nessuno riesca a coglierli nel sacco e a distruggere l'organizzazione. Sono davvero potentissime queste persone, per poter fare queste cose sotto gli occhi di tutti alla luce del sole. Ad ogni modo non sono così fesso come loro vorrebbero: non è possibile che Yara, per esempio, sparisca, con tutte quelle telecamere e i satelliti che ci sono e nessuno veda niente!!! Per non parlare del fatto che il cadavere è stato ritrovato (fatto ritrovare, correggo) dopo 3 mesi esatti già in avanzato stato di decomposizione. Ci vogliono far credere che il cadavere è sempre rimasto lì, (la verità è che lo hanno tenuto in qualche seminterrato,laboratorio, sotterraneo, o qualcosa del genere, in attesa che sparissero le tracce) e che i segni che ha sulla schiena non significano niente..ma a chi vogliono darla a bere?? E il sangue dov'è finito? Lo hanno raccolto in un calice per offrirlo in sacrificio a qualche dea vero? Prima l'hanno spogliata, l'hanno tramortita, tolto il sangue, poi, non so se ancora viva o morta, l'hanno rivestita, hanno fatto qualche buco più o meno all'altezza dei vestiti che indossava quando l'hanno rapita per far credere che ha cercato di difendersi e che voleva scappare. Non ho ancora l'intelligenza che hanno queste persone, ma ormai molte cose le ho capite..vorrei tanto poter mettere le mani addosso su queste persone..vi assicuro che le farei morire piano piano, così come si divertono loro a far morire dissanguate e di morte violenta le loro vittime. Sul fatto poi che con la magia si possa ottenere il potere e l'asservimento di qualche dea o demone: non credo a queste cose. Credo, per esperienza personale, che se si fa del bene si riceve del bene. Se si fa del male tutto ritorna indietro a noi..e spero tanto che queste "menti" possano morire tra i peggiori incubi all'inferno. Provare ribbrezzo per queste menti malate è poco..le stramaledico dal profondo della mia anima.

    Reply

  64. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 21:22

    Ciao Paolo dopo tanto ho trovato il coraggio di scriverti,sai forse la paura del tema trattato.

    Mi hai fatto aprire gli occhi,tante spiegazioni a tanti perchè che da anni cercavo.

    Vedo però che è difficile cercare di spiegarlo a gente magari familiari, amici, conoscenti che credono solo a quello che i media fanno credere.

    Ho voglia di capire ancora ma andando avanti ho paura che cresca in me la rabbia x questo mondo di merda!!! Penso questo perchè ho due figlie piccole e mi sforzo nel cercare di istruirle con l'educazione, l'altruismo e la verità. Ma qual'è la verità di oggi?
    Qual'è la parte buona dello stato?
    Non c'è politica senza corruzione, non c'è carriera senza raccomandazione… tutto è coperto da intrighi.
    Scusa per lo sfogo ma vorrei trovare una via d'uscita per un mondo migliore tutto questo per i nostri figli, tutto questo per un futuro migliore.

    Alessandro

    Reply

  65. frankbat
    25 Aprile 2011 @ 21:45

    Scusate tutti se mi esprimo molto francamente, ma, secondo me, VOI SIETE TUTTI DA RICOVERO COATTO URGENTE!
    Vedere sempre e solo complotti, riti satanici/sarca$$o, coincidenze arrampicate sugli specchi (se uno muore il primo del mese, e' una data rituale, se muore il 2 e' una data rituale, e cosi' via fino al 31 del mese) in qualunque incidente, sfiga o quanto altro, e' da PARANOICI!
    OK, adesso seppellitemi pure di insulti, dovevo dirlo e l'ho detto, lo penso, e l'ho detto.
    Buona notte a tutti, e non dimenticate le pilloline magiche, che se no state tutti male, domani.

    Reply

  66. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 23:58

    Non c'entrano i testi… i testi di Vasco (e credo anche degli altri) vengono scritti da ragazzi normali che prendono soldi per rinunciare ai diritti d'autore. Io, ad esempio, conosco l'autore di "Io no" di Vasco che ha preso, all'epoca, 2 milioni di lire per la rinuncia.
    Il punto è: gli artisti si affiliano ai massoni e questi trovano gli espedienti per far guadagnare loro sempre più soldi.

    Reply

  67. Anonimo
    25 Aprile 2011 @ 23:59

    NOn ho firmato il commento qui sopra.

    Davide 🙂

    Reply

  68. Giuseppe
    26 Aprile 2011 @ 7:46

    <>

    Forse il delitto che ha convinto l'Italia a unirsi ai bombardatori democratici e' stato quello di Vik Arrigoni. In Palestina lo hanno pianto come un figlio con tanto di funerali solenni e in Italia non c'era nessun rappresentante dello stato. Forse Israele si sarebbe arrabbiata un pochettino…
    Giuseppe, UK

    Reply

  69. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 7:51

    Ciao Paolo
    Come vedi non e' facile entrare nell' ottica dell' omicidio rituale: anch io quando comincio a leggere tutti quei numeri dopo un po' mi viene il mal di testa.
    Nello stesso tempo pero' riconosco che alcuni omicidi possono essere portati avanti da gruppi di professionisti che li hanno pianificati ed eseguiti seguendo un piano preparato nei minimi particolari.
    Nel caso di Carmela Rea ma anche nel caso di Yara e della donna mutilata trovata a Roma il singolo killer seriale o meno non potrebbe da solo rapire uccidere spostare il corpo senza che nessuno si accorga di niente.
    Passare da questo omicidio a quello rituale non e' facile ci sono delle resistenze; io faccio fatica a parlarne e noto che intorno a me non c e' solo incredulità ma proprio un rifiuto totale di concepire che delle persone malate possano uccidere la gente per compiacere una divinità x: vi confesso che solo scriverla questa cosa mi provoca una sensazione di forte fastidio.
    Con questo non voglio dire che l aspetto esoterico in questi omicidi non ci sia, ma una parte della nostra razionalità si opporrà sempre a questa eventualità: io sono credente e come tale dovrei anche accettare l idea che altre persone non condividano come me l idea che il soprannaturale sia dominato solo da Dio, il Dio di Abramo: queste persone esplorano territori spirituali che io non solo non conosco ma da cui vorrei rimanere lontano il più possibile: insomma lo confesso non vorrei averci niente a che fare.

    Reply

  70. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 7:52

    Ho dimenticato di firmare
    Giupeppe

    Reply

  71. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 8:03

    Penelope Cruz si fa tatuare il numero 883 sulla caviglia.
    Notizia prima pagina di repubblica.it
    Chissà poi perchè?! 🙂

    Bok
    Vae

    Reply

  72. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 8:04

    Reply

  73. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 8:09

    Giupeppe e il blogger Giuseppe sono due soggetti distinti: pero' anch io ho avuto lo stesso pensiero di Giuseppe riguardo Arrigoni
    Anni fa Stefano Anelli alias john kleeves disse una cosa analoga sull' omicidio di D' Antona: le BR, in realtà manipolate da un entità filo-atlantica, avrebbero ucciso D'Antona per fare pressione su D'Alema riguardo alla missione Arcobaleno in Kossovo.
    Giupeppe

    Reply

  74. Giorgio Andretta
    26 Aprile 2011 @ 8:15

    Egr.Giuseppe,
    in questo blog qualcuno ha scritto che nascere storpio, diversamente abile, ricco o povero si riduce semplicemente a sfortuna o fortuna nella sorte, lei ne è convinto?
    Prima di rispondermi ci rifletta alla luce del suo ultimo intervento.
    A rileggerla.

    Reply

  75. Giorgio Andretta
    26 Aprile 2011 @ 8:18

    Mi riferisco a Giuseppe delle ore 9:51.

    Reply

  76. Serpent of Fire
    26 Aprile 2011 @ 9:50

    ..io sono credente e come tale dovrei anche accettare l idea che altre persone non condividano come me l idea che il soprannaturale sia dominato solo da Dio, il Dio di Abramo..

    hahahahaha… si va beh…. LOL … si continua a scambiare il basso per l'alto… scusate non ho resistito… 🙂

    Effettivamente, come fa notare qualche lettore, si straripa spesso nella paranoia. Fare le somme filosofiche non aiuta affatto a capire… e se fattuta c'è spesso non si vede… perchè spesso la fatalità non è casuale ma CAUSALE… chi ha orecchie per intendere intenda.

    .°. SOF .°.
    + AMOR + ROMA +

    Reply

  77. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 10:32

    Paolo tu dici che Vasco Rossi è diventato massone, ma che non capisce molto di cosa significhi. Io credevo che entrare in massoneria comportasse sempre un certo livello di consapevolezza e di impegno verso un percorso di crescita e non che fosse come avere una tessera di partito.

    Reply

  78. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 10:42

    Ciao Paolo è un po che ti seguo anche se non condivido tutto ciò che scrivi.Questa mattina una piccola notizia è apparsa sul tgr lazio ed è la morte del giornalista Fausto Biefeni Olevano mi piacerebbe un tuo commento grazie Fabio

    Reply

  79. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 10:57

    Anonimo delle 12,32.
    No.
    La maggior parte delle persone che sono in massoneria non sa nulla di massoneria reale, della sua storia, ecc.
    L'essere massoni è come l'essere cattolici.
    Essere cattolici e andare in chiesa non garantisce conoscere il vangelo e tantomeno la bibbia. la maggior parte va alla messa senza capire cosa significa.
    idem i massoni

    Reply

  80. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 11:39

    a questo punto le faccio una domanda e spero che nella sua risposta,:
    Che pensa di de magistris, del modo in cui si è comportato, facendo la vittima e poi il protagonista?????. Lo sa che la forleo si è fatta divendere dall'avvocato Buongiorno, secondo lei perchè??- 🙂 spero in una sua risposta anche se sinceramente visto che questa mia domanda è semplice senza insulti, che ultimamente vanno di moda, senza allusioni morbose, o altro non so se la notera'.

    Reply

  81. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 11:41

    sono di nuovo io , mi scusi se non la insulto, per farmi notare ma non mi riesce. Spero solo che risponda alle mie domande. ?????

    Reply

  82. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 11:42

    ma di no de stupidade,paolo!
    ma sei massone!?
    come fai ha dire certe ostiate dopo aver scritto un bel post come quello attuale????
    e' come dire che tu avvocato non sai niente di legge come un massone non sa'niente di massoneria!!!!!
    ma ti rendi conto????
    lasa sta le logge blu,ma pensi davvero che dal 18°grado in su' nei capitoli non sanno niente????
    i politici non sanno niente!
    i magistrati non sanno niente!
    i colonnelli dell'esercito non sanno niente!
    i boss mafiosi non sanno niente!
    gli europarlamentari non sanno niente!
    i notai non sanno niente!
    e allora di che cazzo stiamo parlando????
    ci manca solo che i servizi non sanno niente,mentre tu ed u.eco avete saputo e capito tutto???
    ho sempre cercato di essere educato ma cazzo state esagerando!

    per tutti quelli che non hanno capito ancora un cazzo dEL music star sistem:
    i cantanti sono veicolatori di messaggi per lo piu' satanico progressisti,e lo SANNO, eccome se lo sanno!
    basta vedere le case editrici che pubblicano i loro libri!
    non penserete davvero che loro sono stati nella vita piu' fortunati di voi??
    casa ed.BASTOGI di foggia tra i primi a sostenerli!
    il punto e' che non volete credere che i vostri eroi formatori del vostro pensiero-emotivo siano in realta' i vostri veri nemici!!!!
    sveglia,la TROMBA suona!!!
    e i trombati sono gia tanti!!!

    ORSO BIANCO

    Reply

  83. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 11:58

    anonimo delle 13,39.

    Di De Magistris penso che abbia cercato di fare un buon lavoro, dopodichè l'hanno incastrato.

    Per metterlo a tacere gli hanno dato un posto al parlamento europeo, e l'hanno definitivamente sepolto nelle scartoffie.

    Quanto alla Forleo…
    anche lei ha fatto un lavoro serio, scrupoloso, come De magistris, ma senza minimamente sospettare come funzionasse realmente il sistema nel suo complesso e quindi è andata a farsi difendere dal peggio del peggio.

    D'altronde io e Solange facemmo lo stesso. Su mio consiglio Solange si fece difendere dall'avvocato Carlo Palermo, che ha fatto più danni che altro, e il cui reale lavoro consiste nel distruggere sistematicametne tutto ciò che tocca.
    E, non paghi di ciò, pur avendo capito il ruolo dell'avvocato Palermo nel sistema, siamo andati a finire in bocca al PM Caselli e per poco non ci lasciavo le penne.
    Ma all'epoca non sospettavo nulla.

    Era l'epoca in cui ancora credevo che al vertice delle varie categorie ci fossero persone pulite.

    E la Forleo, che nel frattempo è mamma e fa un lavoro abbastanza faticoso, non ha avuto certo tempo per informarsi correttamente sul sistema, e sul suo funzionamento.
    Quindi anche lei si è fatta incastrare.

    Reply

  84. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 11:59

    Bè. Orso bianco…
    molti avvocati non sanno niente di leggi, infatti.
    ma io credo che molte persone sappiano solo una minima parte del reale sistema, ma non lo hanno compreso nella sua unità.

    Reply

  85. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 12:03

    Comunque orso Bianco, sono anni che insegno nei corsi per la preparazione dell'avvocatura e della magistratura.
    E ti posso assicurare che la maggior parte non sospetta nulla. Diciamo quasi tutti.
    Si comincia a capire il sistema solo quando sali molto il livello delle varie società segrete. ma finchè rimani ai primi gradi della massoneria azzurra, ad esempio, non capisci nulla.
    Ho conosciuto in questi anni molti massoni col grado maestro e la maggior parte non sa nulla.
    Alcuni, dopo che gli ho parlato della RR, avendo una pareparazione e un'apertura mentale diversa dalla gente comune, poi mi hanno creduto e ora magari mi telefonano dicendo "hai visto questo delitto o quaest altro… osserva il simbolo X o Y".
    Ma in alcuni casi ho impiegato anni per convincerli

    Reply

  86. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 12:04

    Una domanda per Paolo: quando e se metterete on line i video delle conferenze.

    Reply

  87. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 12:19

    risposta a:Alessandro
    25 aprile 2011 23:22

    le tue parole mi hanno toccato nel mio profondo,rispondendoti spero di dare un certo scudo ad altri,Saro crudo perdonami fin da adesso.
    Innanzitutto la paura è una illusione,posso capire che molta gente si metta paura di queste cose,ma solo perchè non hanno la conoscenza e consapevolezza necessaria per affrontare il discorso nella sua totalita.Purtroppo ci vuole una certa gradualita per arrivare ad affrontarli con lo scudo dell'arcangelo,e affondare la spada nella gola del drago.ma ti assicuro che nessuno puo farti niente se hai queste armi.la morte è una illusione,nessuno muore,ma solo il corpo,tu vivi in eterno tu sei l'anima che adopera la tuta biologica(il corpo fisico) per fare esperienza nel mondo materiale/fisico della 3 dimensione.Senza prolungarmi in trattati esoterici che potrai trovare vistosamente in tutta la rete,libri ecc.,devi capire che siamo eterni,e nessuno ha niente da perdere,qui e ora è tutta una illusione,noi lupi bianchi preghiamo di morire in combattimento,è il piu grande onore che il grande spirito ti possa concedere,perchè i veri morti sono quelli rassegnati a questo sistema,sono quelli che vivono nella stupida banalita e schivitu di tutti i giorni,torturati dall'anima che gli ricorda ogni giorno,non è la realta!!!non è la realta!!!.Tu hai paura di cadere nella rabbia,bene devi arrivere ad odiare tutti,devi abbandonarti all'odio ceco,alla rabbia pura contro questo schifo,solo allora capirai che la ribbelione è la vera vita,li troverai la vera virtu e comincerai a vedere le cose per quello che sono,ma non reprimere la tua ira,è una fase necessaria del risveglio.Sappi che l'inferno è sulla terra,se uno muore si libera,Devi adoperare la bilancia sacra,distruggi da una parte crea dall'altra.Lo stato non esiste,se non nella forma dell'inganno,sarebbe opportuno comnciare a dare battaglia a questi maiali,le manifestazioni li lascio agli imbecilli,siamo in guerra,è questo che ancora non entra in testa alla gente,vi lasciano protestare e se ne fregano delle vostre parole,ma se azzardate di piu allora vedete la vera tirannia,e giu manganellate o peggio.O chi protesta per continuare a fare lo schiavo nella fiat,a che gli servono i diritti,se sempre uno schiavo rimane,a chi dopo 50 anni che ci prendono per il culo ancora vota,dicendo:tanto uno bisogna votarlo, e chi lo ha detto?o meglio perchè hanno bisogno di un governo o altre stronzate che gli dica cosa fare o non fare cosa sono dei bambini?è questo il vero problema questi idioti vili e rassegnati,questi sono i veri morti.i veri servi di satana,i figli dell'uomo non di Dio,ma non si preoccupino perche qualcosa di crudele sta arrivando per loro e i loro padroni,e nessuno li salvera,e non è una punizione di Dio,ma loro stessi lo hanno attirato.Combattete in ogni forma,con ogni mezzo,questa sara la vostra salvezza,credetemi,combattete,senza cedere mai,non rassegnatevi è questa la vera morte.
    white wolf

    Reply

  88. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 13:26

    Rispondo a Giorgio Andretta: il mio punto di vista riguardo alla "fortuna" o "sfortuna" durante la vita su questa terra e' questo: meglio vivere bene dopo la morte che il contrario.
    Giupeppe

    Reply

  89. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 13:54

    @ Franceschetti: qui o là ho letto che secondo te Travaglio "spara cazzate"; mi capita spesso di leggere qualche suo editoriale e di solito mi sembra molto logico e rigoroso: in cosa consistono le sue cazzate?
    ciao e grazie della tua eventuale risposta

    Reply

  90. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 14:00

    @White wolf

    Hai pienamente ragione, la rassegnazione è morte, c'è anche chi dice resistere per esistere ma, solo in certi ambienti.Il problema è che non siamo piu' in branco, questo determina il fatto che non siamo piu' lupi ma, cani randagi in cerca di cibo in una discarica cittadina.
    Ci vorrebbe un ululato potente che chiami a raccolta tutti quei cani cos' in gruppo diventerebbero nuovamente Lupi.
    Qualcun'altro sta con le orecchie tese?

    Ghost

    Reply

  91. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 14:02

    Ma, non credete che ora come ora nella massoneria entri solo il peggio del peggio, e per scopi totalmente diversi dalla crescita interiore? Il fatto che anche i maestri ora non sappiano un bel nulla dimostra come l'appartenere a un ordine serva solo ad ottenere prestigio sociale. Il mondo è diventato di un relativismo assoluto, qualche secolo di carta straccia ed il mondo quasi si sta sgretolando nell'ignoranza più assoluta (un mondo fatto di gente che si crede sul serio preparata)

    Reply

  92. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 14:18

    Una domanda per Paolo: quando e se metterete on line i video delle conferenze

    Reply

  93. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 14:20

    sof ha ucciso il blog

    Reply

  94. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 14:59

    isposta a:Ghost

    ogni cosa a suo tempo fratello,la pazienza appartiene al lupo,so che puo sembrare un contro senso,ma si deve essere separati,come hai detto tu,dei randagi,al momento giusto ci sara il raduno,e li comincera la grande caccia,nessuno li nascondera,nessuno gli dara riparo,nessuno osera difenderli,perchè tutti cadranno,e la paura cieca si diffondera prima nei servi poi nei padroni.Non posso dire altro ma anche questa divisione ora è necessaria per proteggere i giusti,niente è casuale,e mentre loro si sentono onnipotenti,essi cadranno con la loro illusione di onnipotenza.Il tempo serve per fare risvegliare gli ultimi giusti,tutto questo è il progetto del vero dio,il grande spirito,30.000 anni di sofferenza li aspettano fra poco,il tempo che hanno impiegato per creare il loro ordine schiavista,noi in un giorno li spezzeremo.Siate lupi indomabili e selvaggi,non arrendetevi mai,non cedete mai,essi sono vermi striscianti,insieme ai loro schiavi,e come vermi li calpesteremo.so per certo che vogliono creare un nuovo diluvio,(come fecero a sua volta ad atlantide,e altre volte)usando haarp per creare terremoti devastanti,in tutto il mondo,cosi da creare emergenza planetaria e diminuire la popolazione mondiale,al fine dii dichiarare un nuovo ordine,oltre a guerre,virus,testate atomiche ecc. insieme a una finta invasione aliena,tenete forte lo spirito,i giusti non possono essere toccati,guardate gli ultimi stupidi film catastrofici/alieni di hollywood per capire cosa hanno in mente.Al momento giusto saprete e farete cose mai viste,loro non avranno scampo nemmeno nei loro stupidi bunker,ne in nessuna parte del pianeta
    white wolf

    Reply

  95. Giorgio Andretta
    26 Aprile 2011 @ 15:33

    Egr. Giuseppe,
    la ringrazio per la gentile risposta e la prego, se può, di essere più esaustivo su ciò che intende per "meglio vivere bene dopo la morte che il contrario".
    Grazie.

    Paolo,
    prima di affidare un qualsiasi incarico a chicchessia ha visionato il tema natale del prescelto? Nel caso specifico del già scampato Carlo Palermo?
    O ha lanciato in aria il cappello?
    Grazie per la risposta, se ne sono degno.

    Reply

  96. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 15:35

    Travaglio di cazzate ne spara molte…
    che in america c'è la democrazia… che Israele non commette alcun crimine ma difende solo la sua terra… e poi sempre questa benedetta storia della p2, e mai che facesse enanche menzione alla massoneria cui appartiene lui.

    Reply

  97. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 15:36

    comunque si, quanto prima metteremo i video, ma ci vuole un po' di pazienza…

    Reply

  98. Giorgio Andretta
    26 Aprile 2011 @ 15:50

    Paolo,
    se un sistema non funziona, nello specifico la galassia giurisprudenziale, riveste particolare importanza a chi si assegna la nostra difesa?
    O sarebbe preferibile conoscere il carsico della stessa galassia e quindi a quel punto si svuoterebbe di ogni senso?
    Per assurdo, potremmo affidare l'incarico a qualsiasi usciere certi del risultato non dipendente dalle capacità di quest'ultimo?
    Grazie se vorrà rispondermi.

    Reply

  99. Paolo Franceschetti
    26 Aprile 2011 @ 15:57

    Andretta, non avevo visionato il tema natale dell'avvocato palermo perchè a quell'epoca non sapevo nulla di astrologia ecc.
    Tuttora non saprei farlo.
    So che voi massoni prima di fare qualsiasi cosa fate il tema natale alle persone, ma non era il mio caso.
    Mi sono fidato solo del fatto che fosse un eroe dell'antimafia e quindi pensavo che fosse un eroe che lotta per la libertà.

    Quanto all'altra sua domanda… si, in alcune cause assumere come difensore un portiere è la stessa cosa.

    Reply

  100. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 15:59

    …Mi sa che ho confuso Villeneuve con Senna…..

    si, le cronache appena avvenuto l'incidente parlavano del fatto che la barra dello sterzo fosse stata passata al tornio per sfinarne la sezione in modo da permettere una più agevole postura dei piedi e delle pedaline nell'abitacolo, modifica che pare senna non chiese mai e tecnicamente assolutamente assurda, la sezione minore e la probabile "criccatura" dell'acciaio a causa della modifica fatta con una temperatura troppo alta che ne compromise la struttura cristallina e quindi la resistenza a torsione, ricordo benissimo l'incidente e l'impressione reale fu quella di un malore prima della curva dato che andò dritto sparato come non avesse accennato minimamente a curvare, quindi la mia conclusione è che fossero tutte chiacchiere quelle su barra e quantaltro ma che sia stato usato un sabotaggio sulla centralina elettronica esattamente come fu fatto con jorg heider

    …..No Beppe. Lo stato italiano è nato per prendere per il culo i cittadini….

    qui ti sbagli è nato per mettercelo e basta

    per segare la carriera a mio padre è bastato utilizzare una legge in modo retroattivo, fino a che ha resistito è riuscito a tenere in piedi a far funzionare e tenere in attivo l'impresa a partecipazione pubblica che dirigeva poi lo hanno messo ad ammuffire, se ne è andato a dirigerne un'altra ma siccome lo scudo crociato aveva bisogno della sua immagine pulita, hanno messo nel mirino fiscale la nuova ditta per cui aveva iniziato a lavorare, dovette tornare indietro altrimenti si sarebbe trovato disoccupato a 50 anni e senza prospettive, chiese la pensione anticipata e si mise a gestire l'azienda di famiglia fino a pochi mesi fa, ma almeno come pochi in questo paese ebbe i coglioni di mandare affanculo politici nazionali di primo livello perchè capì nella sua ignoranza esoterica totale che quella azienda doveva fallire per far posto a un carrozzone che finanziasse la politica, la chiusura di quella ditta segnò la fine della rappresentanza politica della classe contadina e l'arrivo della massoneria terronica supportata dalla chiesa cattolica locale e dalle varie associazioni culturali che le vedevano legate indissolubilmente. per segare me bastò meno, una puttana truffatrice e uno sbirro corrotto e dei giudici che non capirono un cazzo, ovviamente al supporto di leggi che sembrano fatte apposta per tutelare i maramaldi, per segare il mio socio nell'impresa edile che mettemmo su assieme su ordine di personaggi in tonaca furono mobilitati la celere di padova l'antidroga di milano e quantaltro per approdare al nulla totale e all'assoluzione completa per non aver commesso il fatto, intanto però sia io sia lui dire che siamo sul lastrico è dire poco, altri amici che in zona hanno rotto le barre pesanti al sistema oltre alle minacce quotidiane si sono trovati con la casa confiscata e quantaltro. che dire poi dello zio della mia ex morosa senatore della repubblica morto di infarto dopo un'esaurimento nervoso cagionato a suon di minacce per aver cercato di fermare una tangentopoli locale sulle forniture alla P.A.T.
    o dei miei due altri compagni di scuola entrambi figli di altri due senatori della repubblica uno che si trovò in mano da gestire ai tempi carteggi sullo scandalo petroli (rumor ecc ecc), o dell'altro del pci messo a tacere dal suo stesso partito per prese di posizione a favore dei cittadini sui rischi derivanti da gestioni dissennate su situazioni riguardanti le centrali idroelettiche ? tutti morti di infarto ma che strano.

    un sincero vaffanculo a quanti parlano male della nobiltà VERA perchè se questa democrazia la ritengono meglio è semplicemente perchè essendo dei totali ignoranti non hanno letto ne la repubblica di platone ne "la democrazia come violenza" di anonimo ateniese attribuita a senofonte.

    150 la gallina canta, 151 più nessuno, addio italia

    jj

    Reply

  101. Giorgio Andretta
    26 Aprile 2011 @ 16:46

    Paolo,
    devo concludere che attualmente non lo ritiene un difensore della libertà od un eroe in generale?
    Non è che lei avesse mal riposto la sua fiducia ed in tal caso la responsabilità si dovrebbe ricondurre alla sua ingenuità?
    Come può un uomo (se possiamo definirlo tale) rimanere se stesso, sapendo che è stata trucidata una famiglia in sua vece?
    Io vedo molti "quaquaraquà" in grisaglie, non potrebbe essere diversamente, ai vertici delle istituzioni. Non l'ho certo scoperta io l'h2o calda! E' una cosa più che risaputa che ai vertici ci sono sempre e solo individui ricattabili.
    A rileggerla.

    Reply

  102. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 17:09

    caro paolo delle mezze calze non ci interessa nulla!!!
    inutile giustificarli!
    presto anche loro saranno comprati ed usati a dovere!
    noi abbiamo forse capito piu' di loro ma non mi venire a parlare di brava gente che si lascia comprare per paura o ingenuita'!
    la corruzione dilagante non va' sminuita con giustificazioni da suffragette alla tarallucci e vino!
    se no chiuditi in convento!
    non puoi lanciare sassi e nascondere la mano per paura!!
    lo sai anche tu che gli avvocati sono la peggiore risma di sto mondo!
    vendono la madre alla rr solo per salire di livello!
    chi vuole salire di livello non e' una VITTIMA ma un COMPLICE…
    se mi consenta!!
    con tutto il rispetto per le vostre vicissitudini negative col sixtema….

    ORSO BIANCO

    Reply

  103. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 17:25

    sono d'accordo con paolo e Andretta,lo stato democratico è una farsa,creata dagli ebrei illuminati,come la politica del resto,paraventi del vero potere,dal comunismo e fascismo (tirannia politica diretta)sono passati al capitalismo(tirannia economica),per poi ora chiudere con la tirannia mondiale,nwo che loro credono che la gente invochera per lo schifo che vedono e vedranno.domandatevi perchè gli esseri piu squallidi sono ai vertici del potere,non solo politico?perchè sono sempre corrotti e quindi ricatabbili?e se non lo sono li corrompono con sesso,droga o soldi.Sempre lo stesso copione,per questo io vi dico da molto tempo,unitevi almeno in gruppi di valorosi,per difendervi,l'ignorante è il vostro nemico,l'ignorante puo essere nella polizia o nei tribunali,o nella vostra azienda,un collega ecc.,unitevi in gruppi,determinati e autonomi,il nemico è dentro le nostre fila,informate i vostri amici fidati,e diffondete il verbo.Il punto è questo loro vi attacano,e voi come reagite?andando dai loro sgherri?mandando lettere ai loro servi sindaci ecc.?pensate che le leggi difendano voi?solo se vi unirete sopravviverete,le loro leggi non servono a un cazzo,se non a depredare lo schiavo,e favorire il corrotto,unitevi e fateli cacare sotto,e quando essi diranno,bisogna abbasare i toni,voi dovrete alzare la spada,quando vi accuseranno di terrorismo,perchè questo faranno voi ribbaterete siamo la resistenza,dovete per prima cosa riprogrammare il loro messaggio,essi ripetendo sempre le stesse cose con i media(mantra) riprogrammano il dna,(non mi prolunghero in questo ora,ma il dna è una antena ricevente)voi dovete per prima cosa,riprogrammare la gente,ad esempio,
    democrazia=tirannia economica
    soldi=corruzzione materialista
    complottista=resistenza
    provate e vedrete
    white wolf

    Reply

  104. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 19:11

    per tornare in topic, per quanto riguarda l'omicidio rea, oggi alla vita in diretta, un inviato ha detto che in seguito alla autopsia (ma quanto durano ste autopsie???) si è scoperto che le coltellate non sono più 35 ma 22, di cui 3 quelle mortali(fattore quest'ultimo poco rilevante) e che l'arma pur essendo appuntita non è più il famoso serramanico.
    Certo che per come si conducono le indagini fanno proprio ridere, è impensabile che gente che lavora nel settore da molti anni compia errori cosi plateali (anche se voluti). solo se uno non sa nulla, può cascare nell'imbroglio.
    E' impensabile che un corpo venga rimaneggiato cosi a lungo, e che si cambino ogni giorno le carte in tavola,impossibile cascarci fino in fondo

    Reply

  105. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 19:51

    un sincero vaffanculo a quanti parlano male della nobiltà VERA perchè se questa democrazia la ritengono meglio è semplicemente perchè essendo dei totali ignoranti non hanno letto ne la repubblica di platone ne "la democrazia come violenza" di anonimo ateniese attribuita a senofonte.

    JJ ma perchè dici sempre stronzate?
    Non siamo in democrazia, la nobiltà esiste ancora e regna beata alla tua facciona ma tu non la vedi, sei acciecato!!!

    Reply

  106. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    26 Aprile 2011 @ 20:05

    l'anonimo delle 21:51 è il satanico docente di culologia, che adesso mi ha veramente stancato.

    E' vero che le chiappe sono due, ma lui esagera con la doppiezza.

    Reply

  107. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    26 Aprile 2011 @ 20:06

    Ave Lupo Bianco,
    condivido le tue parole e i tuoi pensieri.

    Consentimi di fornire alcuni spunti operativi:

    1) el luchador è solo, veramente solo. Trovare e riconoscere un suo simile è veramente duro;

    2) el luchador non può provare pietà, ma questo gli causa sofferenza. Quante persone vediamo che avrebbero (FORSE) qualche qualità, ma che pur tuttavia appartengono alle categorie dei vigliacchi o degli assassini. Certo, quando il sacro furore ci coglie, li vediamo per quello che sono (merde NON umane ricoperte di epitelio), ma quando il sacro furore ci abbandona, soffriamo per essere tenuti in disparte

    3) el luchador è impuro. Occorre guardare in faccia la dura realtà: siamo inquinati, dall'aria, dal cibo, dal rumore, da tutti i tipi di stress. C'è in noi un pezzo di ebreo, di maghrebino, di negro.
    Lottiamo perchè i nostri figli siano più forti e puri, faciamo gli incroci giusti, ma non dimentichiamo che non siamo puri. Abbiamo qualcosa di puro, però…

    4) el luchador è ignorante. Non sappiamo cosa ci aspetta. E' difficile prepararsi per una battaglia definitiva che non sai quando ci sarà, nè se vivrai a lungo per combatterla. La verità è che siamo in guerra, ma la RR, come avviene con i nemici sleali, non la dichiarata, e la vuole vincere subdolamente, senza battaglie. Questo deve capire il luchador: la Rosa Rossa vuole vincere senza mai dichiarare battaglia, è da qui che dobbiamo partire, dobbiamo essere noi ad attaccare, altrimenti stiamo già perdendo…

    All'attacco!

    Reply

  108. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 20:15

    Ciao Paolo, mi chiedo come mai la vicenda di Rossella Goffo (ritrovata a pezzi nello stesso posto in cui e' scomparsa Carmela Rea),non abbia avuto la stessa risonanza mediatica di quella della Rea….ma possibile che nessuno si chieda il perche'!???. Conferma su quanto scrivi nel tuo articolo a proposito dei libri criminologia: io ho frequentato un corso di laurea in criminologia….in nessuna riga dei molti libri che dovevamo studiare c'era menzione dell'omicidio rituale, in compenso ci hanno rotto le palle per due anni con le teorie di Merton, Sutherland, Durkheim e compagnia bella …..UNO SPRECO DI SOLDI che mi ha portato solo alla disoccupazione!
    Adoro i tuoi articoli ma dopo che li ho letti dormo con la luce accesa…scherzo…piu' o meno!:)

    Reply

  109. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 20:21

    Provo a rispondere in modo esaustivo al sig Andretta sul significato del "vivere meglio dopo la morte". Da un po di tempo a questa parte, superata una certa eta ho l' impressione che il tempo proceda ad una velocità super sonica: ormai vedo avvicinarsi la conclusione della mia esperienza umana e penso alla morte praticamente sempre, e' una cosa verso la quale nutro un sincero interesse: ecco perché ritengo che sia più importante quello che troveremo dopo la nostra dipartita che l' attimo che stiamo vivendo ora.
    Giupeppe

    Reply

  110. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 21:43

    risposta a.Galeazzo Pomponio Gargiulo

    si è cosi fratello,sono dei codardi schifosi,tipico della loro specie inferiore,codarda e strisciante come le loro divinita perverse e inferiori.Purtroppo il vero problema è che non esistono piu uomini da definirsi tali,ma vermi striscianti schiavi di parassiti meno nobili delle zecche.Io non so come riescano a vivere,come possono essere divenuti cosi schifosamente vigliacchi,posso capire di non avere una conoscenza elevata,ma lo schifo lo vedono o no?riescono a capire che per salvarsi il culo la classe poltica deve essere sterminata senza pieta,e sarebbe il minimo,lo capiscono che le banche sioniste si sono impossesate della loro anima,e che le loro figlie dovranno prostituirsi per vivere,i loro figli sono sottomessi alla schiavitu come neanche a babilonia,lo vedono o non vogliono vederlo questo?di cosa hanno paura della morte l'unica cosa che li libererebbe da questo inferno,cosa temono di piu vivere in schiavitu,o magari temono veramente la libertà.Io a questo punto non so cosa dire,perchè se questi sono uomini,allora meritano la morte piu dolorosa,e questo paese deve affondare sotto la lama del mussulmano.Questa gente non merita niente,e la morte sarebbe un atto di pieta,perchè essi risponderanno di questo insieme ai loro padroni,il tribunale che sta arrivando non avra pieta di loro,io li considero loro complici,sappiano che per ogni bambino che muore di fame,loro sono al pari degli aguzzini,come tutto le guerre che lasciano fare dai burattini che votano,e tutto il resto.Essi sono il nutrimento del male,e con loro periranno
    mai piu si vedranno tali degenerati e codardi mai piu ve lo assicuro
    white wolf

    Reply

  111. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 23:15

    White wolf, posso condividere in buona parte il tuo pensiero..solo…come si combatte in questo "gioco"?
    Quali sono le armi? Con chi e contro chi?…qua sembra la confusione regni sovrana e non si sa chi sian realmente i giusti e gli ingiusti.
    Poi al giorno d'oggi la corruzione è così dilagante che ognuno è pronto a tradire la propria madre per un pò di soldi e potere….

    Reply

  112. Anonimo
    26 Aprile 2011 @ 23:18

    Paolo tu dicdevi che anche la strage di Erba è annoverabilein queste serie di omicidi rituali.
    Sto seguendo sul web e in vari media la vicenda e sto scoprendo il lavoro eroico che sta facendo l'avvocato di Rosa e Olindo per far uscire fatti di verità che si voglion tenere nascosti ed insabbiarli.
    Secondo te questo pool di avvocati che si è offerto, credo gratuitamente, per difendere i due coniugi, fa parte invece del sistema e son mandati apposta oppure conducono una onesta battaglia contro i mulini a vento?
    Ti ringrazio se mi dai lumi. Continua con questi articoli, risvegliano le coscienze. Ciao!

    Reply

  113. Paolo Franceschetti
    27 Aprile 2011 @ 5:17

    La vicenda di rossella Goffo non ha avuto la stessa risonanza mediatica perchè la risonanza mediatica dipende dal tipo di "rito" che si consuma, se a rilevanza locale o nazionale o inetrnazionale.

    Quanto alla strage di Erba, francamente dubito che gli avvocati si stiano battendo davvero. Non li conosco, ma se sono gli stessi del primo grado assolutamente no.

    Reply

  114. Giorgio Andretta
    27 Aprile 2011 @ 6:23

    Egr. Giuseppe,
    le indico di seguito un articolo sul tema che reputo interessante:http://www.anticorpi.info/2010/06/cosa-succede-dopo-la-morte.html.
    Lo legga e dopo ne parliamo.
    Perché non ha mai meditato su come viveva prima di nascere in questa vita? O lo ha fatto?
    A rileggerla.

    Reply

  115. Postel
    27 Aprile 2011 @ 8:26

    Carmela Rea è stata con quasi totale certezza ammazzata da suo marito, colto da raptus passionale, i segni lasciati sul corpo sono un puerile ed evidente tentativo di depistaggio, se ne accorgerebbe qualsiasi profano. E' l'ultimo ad averla vista, e la tesi che si sia allontanata per non tornare più è degna di una fiabista stile Pollicino. Insomma, la rosa rossa ogni tanto va a farsi le grigliate al mare…
    Postel "Due" Galanti

    Reply

  116. Paolo Franceschetti
    27 Aprile 2011 @ 8:31

    Bene Postel
    il caso è risolto.
    non hai che da andare dagli inquirenti e spiegarglielo.

    Reply

  117. Postel
    27 Aprile 2011 @ 8:46

    Già fatto Paolo, stanno prendendo or ora provvedimenti in proposito…incrociamo le dita…

    Reply

  118. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 12:28

    Concordo con Postel – Vivo all'estero e spesso seguo: FBI files e solitamente, in casi di misteriose scomparse di donne, poi trovate ammazzate, alla fine. ma dopo indagini con i controcazzi, si scopre che e' stato il marito.

    Lanzo

    Reply

  119. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 12:47

    Vi risulta che in una puntata di Quarto Grado di aprile Azouz Marzouk ha detto che forse Rosa ed Olindo non c'entrano e che bisogerebbe riaprire il caso?

    Reply

  120. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 13:10

    risposta a:
    White wolf, posso condividere in buona parte il tuo pensiero..solo…come si combatte in questo "gioco"?

    fratello vi è sempre una soluzione,vi è sempre una scelta,ed è sempre la verità,la verità è solo gesu(yeshua) il vero unico re.Nella vita illusoria che vive la gente,hanno insegnato che il bene non vince,ma che anzi conviene schierarsi col piu forte col male,perchè tanto questo è il regno del male,non ti conviene passare dalla parte di chi perde,anzi ti dicono molti che saresti un fesso,oppure chi te lo fa a fare?cosa ci guadagni?(ancora piu squallido).Non è forse questo il chiaro sintomo della loro debbolezza e paura? è la reazione unitaria,determinata e abbagliante la cosa che piu temono.E tremeranno di paura te lo assicuro,essi sono solo una illusione,e come illusione vanno visti,stanno arrivando i portatori della spada,e con loro i trucchi non funzioneranno.O combattono o periscono,e periranno.Il loro modo di agire è sempre questo:la falsa dualita dei due principi maschili contrapposti,(le 2 colonne jazin e boaz,della massoneria ad esempio)mai l'equilibrio,come il maschile e il femminile,perchè essi sono uno squilibrio e quindi vincono solo nello squilibrio.Uno e il suo opposto sono sempre loro,un esempio per essere chiaro.la vita delude molta gente (essendo uno schifo infinito)la risposta di molti è rifuggiarsi nell'alcol droga,sesso,depressione ecc. essi gestiscono tutti e 2,l'una ti spinge verso l'altra,il fine è sempre ditruggerti, sottometterti.
    I giovani si sentono ancora piu delusi da tutto questo,la risposta è la finta ribbelione di mode e cazzate varie,anche questi gestiti da loro.
    Per chiudere,la chiesa è stata creata per spingere nei secoli alla delusione di Dio,fatto questo in questo periodo il culto luciferino deve prendere il posto nei fedeli delusi,tutti e 2 sono stati creati dagli stessi.
    Spero di aver spiegato bene,essi gestiscono i falsi opposti,e creano la dualita che in realta è sempre una,che non portera mai all'equilibrio,e sopra questo meccanismo che dovete cominciare a percepire il sentiero giusto,il primo sentiero è la ribbelione violenta,indomabile,e selvaggia a tutto questo.Ultimamente stanno facendo molti film che parlano male dei lupi,o fanno sottointendere qualcosa di negativo,ebbene il lupo è un animale magico molto potente,essi temono questo portatore dello spirito selvaggio e indomabile della natura,la natura è anche Dio,quindi
    io vi dico siate come lupi selvaggi e indomabili
    white wolf

    Reply

  121. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 13:30

    se risulta dalla autopsia che la signora Rea è stata uccisa tra le nove e le dodici ore dopo la scomparsa come fa ad essere accusato il marito che da subito assieme alle forze dell'ordine si è messo a cercarla?

    Reply

  122. Postel
    27 Aprile 2011 @ 14:17

    Ciao Lanzo, guardacaso il maritino ha appena raccontato agli inquirenti di essersi appartato con la moglie a fare l'amore nello stesso bosco alcuni giorni prima, quindi se dovessero trovare tracce di suo DNA che non si allarmino…insomma, proprio poco furbo questo…confermo che è un omicidio da Mario Merola e sceneggiate napoletano, e che di rosso qui ci sta solo la pummarola 'n'coppa, altro che rose…
    ossequi

    Postel "Due" Galanti

    Reply

  123. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 14:47

    @ white wolf
    si può sapere di più? qualche cosina qua qualche cosina là è un camino molto lento. da tempo che sono dietro delle piste, ma sai che roba, l'unica cosa chiara è che ci sarà una grande battaglia. come si fa ad avvicinarsi di più alla verità?
    grazie

    Reply

  124. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 15:01

    se risulta dalla autopsia che la signora Rea è stata uccisa tra le nove e le dodici ore dopo la scomparsa come fa ad essere accusato il marito che da subito assieme alle forze dell'ordine si è messo a cercarla?

    27 aprile 2011 15:30

    ******

    già, ma perchè si è messo a cercarla così in fretta se lei era andata in bagno?
    Singolare poi andare in bagno in un posto così isolato….

    Reply

  125. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 15:08

    Nell'omicidio Rea occorre tener presente che se il misterioso telefonista che nessuno trova non avesse fatto subito la telefonata i cinghiali avrebbero avuto le meglio sul cadavere in poco tempo.
    Quindi la sceneggiata con tanto di siringhe ecc… nessuno l'avrebbe vista.

    Singolare che le tracce delle donna si perdano davanti al monumento dei caduti…alla stessa maniera che si perdono le tracce di Yara a Mapello.

    Reply

  126. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 15:16

    ANDREATTA

    Lascia codesto blogge.

    A dimenticarla.

    Reply

  127. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 16:05

    Ciao Paolo, ricollegandoci alla ritualità e ai falsi inquirenti del delitto di Erba, a quanto pare l'avvocato che fa casino adesso per evidenziare l'errore giudiziario sui due Rosa e Olindo non è lo stesso che li difese in primo grado.
    Pare sia un pool di avvocati prestatisi a qeusta causa….sono stati presenti a matrix e quarto grado e messi un pò da parte in ste trasmissioni, dici che loro son tra gli ultimi "paladini" che cercan solo la verità o sono nel sistema?

    Reply

  128. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 18:44

    Franceschetti, potrebbe darmi qualche chiarimento sulla figura di Carlo Palermo? Io avevo letto il suo libro "il quarto livello" e mi era sembrato straordinario, seppure scritto con uno stile un po' confuso. Mi era parso una persona stimabile: ha cambiato schieramento?

    Reply

  129. domanda impertinente
    27 Aprile 2011 @ 19:00

    Ma Oscillator è stato divorato dalla Rosa Rossa ????

    pace all'anima sua

    Reply

  130. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 19:51

    san giacomo a metà strada sul cammino?

    Reply

  131. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 20:50

    Durante il programma "Chi l'ha visto?" hanno trasmesso un filmato relativo al luogo dove è stato trovato il cadavede di Melania Rea e ho notato che per terra c'è una rosa dei venti. Il nome Carmela vuol dire giardino divino. Mah!

    Reply

  132. Anonimo
    27 Aprile 2011 @ 23:21

    GIU' LE MANI DA GIORGIO ANDRETTA!!!Andretta ogni tanto ….straparla……va in strani TRIP; però, se non altro, scrive bene ed è leggero. Mentre ce ne sono tanti che straparlano in continuazione, non sanno neanche scrivere e sono pesanti come l' olio minerale!!Lasciatemelo stare. Albert

    Reply

  133. Giorgio Andretta
    28 Aprile 2011 @ 6:30

    Carlo Palermo sono convinto che sia una persona stimabile ma come avvocato è "bruciato".
    Personalmente, non per le sue qualità personali, non mi farei rappresentare neanche per un divieto di sosta, infatti è inviso alla "cupola".
    Lui come il gen. Dalla Chiesa sono stati confinati in Sicilia per essere regolati dalla "mafia",(??!!) almeno la maggior parte delle persone è convinta di ciò, se non altro perchè è "la versione ufficiale" ed i semplici ci pongono fede cieca, le folle presenti nei viaggi di rappresentanza del presidente (minuscolo voluto) della repubblica o in Piazza S.Pietro nelle udienze del Papa ne sono cartina di tornasole.
    Buona giornata.

    Reply

  134. Postel
    28 Aprile 2011 @ 11:33

    Svolta nell'omicidio REA: hanno trovato tracce di sangue nella macchina del marito. Come sempre Postel non sbaglia mai. Altro che Rosa Rossa…omicidio da italietta.

    Reply

  135. Alberto
    28 Aprile 2011 @ 12:23

    Per Giorgio Andretta: posso venire anche in radio?
    (sperando legga questo post… sigh!

    Reply

  136. Giorgio Andretta
    28 Aprile 2011 @ 14:22

    Egr. Alberto,
    si può solamente telefonare in radio od inviare sms ai numeri indicati al momento della trasmissione dalle ore 17,00 alle ore 19,30. Diversamente, all'incontro successivo presso il ristorante/pizzeria Falco d'oro a Curtarolo in provincia di Padova, a partire dalle ore 20,45 del 17 maggio p.v.

    Reply

  137. Alberto
    28 Aprile 2011 @ 19:48

    @ Giorgio: Grazie 1000!

    Reply

  138. antonio
    29 Aprile 2011 @ 15:34

    questo è un blog fantastico

    Reply

  139. Raffaele
    29 Aprile 2011 @ 16:04

    ciao Paolo,
    perdona se ti do del tu, ma a volte penso che anche noi cosiddetti "complottisti" facciamo parte di una societ‡ "segreta" che ci accomuna e ci fa sentire una certa fratellanza con chi condivide le proprie idee.
    faccio il poliziotto di mestiere e per esperienza, nell'ambiente da 20 anni, ti assicuro che almeno il 70% delle forze dell'ordine attuali non hanno il bagaglio culturale necessario per poter anche solo interessarsi a questo genere di cose, troppo impegnative a livello mentale da sostenere a causa del senso di impotenza, disgusto e smarrimento che ti lasciano addosso. il restante 30% a mio avviso,lo si puÚ dividere fra chi pur avendone le qualit‡ semplicemente non ne ha voglia, troppo preso dalle frivolezze che il vero potere ha sapientemente confezionato per noi nell'ultimo secolo, e chi pur condividendo ed interessandosi a conoscere la verit‡ dei fatti, Ë troppo piccolo per poter fare qualcosa. Ë per questo che ancora oggi nonostante i tempi sarebbero maturi per opporsi ad un sistema iniquo e prepotente, noi "difensori" dei pi˘ deboli ancora manganelliamo donne e anziani che manifestano per motivazioni sacrosante. come dici tu, alcuni inquirenti fra le forze dell'ordine sono addentro al sistema, ma credo siano davvero poche, solo che stanno proprio nei posti pi˘ importanti. comunque Paolo, penso che ormai sia tutto troppo grande e ramificato per poter anche solo pensare di uscirne vincitori. come hai detto tu in altri post, ed Ë la mia stessa idea, non c'Ë scampo al NWO, di cui tutto questo ne Ë forse una componente. nonostante il senso di stretta allo stomaco che ti lascia conoscere la verit‡ dei fatti, (vedi cogne), trovo che sia sempre meglio che far finta di niente ed occuparsi della nostra "importante" quotidianit‡.

    P.S. sdrammatizzo dicendo che mi consola il fatto che almeno Elvis Ë morto per cause naturali.

    ciao
    Raffaele

    Reply

  140. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 18:30


    P.S. sdrammatizzo dicendo che mi consola il fatto che almeno Elvis Ë morto per cause naturali.

    mi dispiace deluderti anche su questo, Raffaele, ma pare che come molti altri membri dello star system, Elvis fosse una vittima del cosiddetto controllo mentale Monarch o MK Ultra, ed in quanto tale destinato a morte prematura. Fu "programmato" durante il servizio militare in Germania e il suo "gestore" era il colonnello Parker.
    Googla Elvis + MK Ultra.

    Kurt

    Reply

  141. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 18:33

    inoltre the pelvis

    sacrificò il fratello

    per il suo carisma on stage.

    PACE

    Reply

  142. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 18:35

    ANDREATTA?

    la mogghìe di Andreotti?

    Reply

  143. Paolo Franceschetti
    29 Aprile 2011 @ 18:52

    Ciao Raffaele.
    Si conosco il vostro mondo. UNa mia ex è tuttora in polizia e mi ha descritto molto bene il sistema interno a polizia e carabinieri.
    Siete troppo presi, come la maggior parte dei cittadini, a occuparvi dello stipendio, della mancanza di mezzi, dei trasferimenti che non vi danno preferendo sempre persone con meno curriculum ma più raccomandazioni.
    Un sistema voluto.

    La mia ex, che è avvocato e ha due lauree, è infatti relegata a ruoli marginali, mentre le indagini vengono sempre assegnate ad incompetenti.

    Questa mia ex poi, dopo un periodo in cui mi aiutava e collaborava (sue sono molte delle intuizioni più importanti di questo blog) ha deciso di smettere di aiutarmi perchè – da brava ex – ha detto che sono un egoista, un parassita, e che non mi aiutava più.
    Come se le ricerche che faceva, le avesse fatte per me e non per un interesse comune e superiore.

    Si… ho potuto notare che per quei pochi che avrebbero la cpacità di capire il sistema, ciò che poi li frega è l'egoismo e i loro piccoli interessi-

    Reply

  144. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 19:41

    ciao Paolo,
    non c'entra un cavolo, ma siccome lo ascolto tutte le mattine e lui ti cita quasi sempre,volevo chiederti se tu conosci David Gramiccioli e che cosa ne pensi. è molto che lo ascolto ma non so se fidarmi… in effetti non lo faccio, ma gli argomenti sono interessanti.
    Marco

    Reply

  145. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:19

    Paolo, per quanto riguarda Erba, pare che l'avvocato del primo grado è stato cambiato e quelli, più svegli, subentrati hanno cominciato a far casino anche sui media..apparendo anche a matrix e quarto grado a cercar di provare coi fatti più che con le parole, tutte le anomalie processuali e di raccolta prove con relativa interpretazione.
    Dici che questi son in buona fede ed attendibili o anche loro del sistema?

    Reply

  146. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 20:20

    White wolf, interessanti certe tue prospettive, ma come si possono combattere questi criminali? Cosa concretamente ognuno può fare?
    Da dove arriveranno questi vendicatori? Da cosa si capirà il loro arrivo?

    Reply

  147. Anonimo
    29 Aprile 2011 @ 21:51

    —– – ——— – ———- —-
    PARTE 7 Leggetevi i precedenti post
    —– – ——— – ———- —-

    Reply

  148. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 14:19

    In effetti, in tanti anni di cronaca nera visti nei vari TG, in molti casi mi accorgevo di alcune incongruenze, di particolari che nulla c'entravano con i delitti, dello scarso o inesistente dolore dei familiari e i conti non mi quadravano. Solo dopo aver scoperto questo blog (mi prendo la briga di verificare anche da altre fonti le notizie riportate in questo blog)le cose hanno cominciato ad avere un senso. Come quando trovi un tassello chiave in un puzzle estremamente complesso.
    E visto che parliamo "all' acqua di Rose", mi si perdoni l'anonimato.

    Reply

  149. Anonimo
    30 Aprile 2011 @ 19:20

    Dr Antropos è un fake

    non esiste alcuna zigurrat a kutu.

    Reply

  150. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 18:16

    NONO

    Anthropos, Ph.D. alla

    MISKATONIC UNIVERSITY

    🙂 ;D ^_______________^

    Reply

  151. Anonimo
    1 Maggio 2011 @ 19:27

    Ho letto il suo articolo sulla "stupidità" di certi investigatori e , a conferma di quanto da Lei affermato, cito quanto è successo quattro anni fa al mio unico fratello. Non sto a descrivere la persona di mio fratello e il suo stile di vita, dico solo che tra altre cose, era un appassionato del volo e nell'ambito delle sue avventure era atterrato una volta sulla corsia di emergenza di una autostrada, un'altra volta era rimasto appeso ai cavi dell'alta tensione sempre senza conseguenze, il pericolo per lui non esisteva.
    Vengo dunque al nocciolo della questione, la sua morte a 52 anni catalogata dai carabinieri come "suicidio".
    Ci siamo lasciati al lunedì pomeriggio, verso le 16, dopo aver preso un caffè in un bar del paese con altri conoscenti. Successivamente ha portato a passeggio la nipotina di 4 anni a cui ha comprato un gelato in un bar con tanto di testimoni, era perfettamente tranquillo. Dopo è stato raggiunto dalla sua amica (era legalmente separato dalla moglie) con cui è andato a cena in un ristorante nel quale hanno litigato con veemenza, successivamente sono tornati a casa sua e hanno continuato a litigare spaccando un televisore e i vetri di una finestra. Un vicino mi ha detto che verso le 23 voleva chiamare i carabinieri perchè preoccupato per i rumori che sentiva. Verso mezzanotte (versione ufficiale del rapporto dei carabinieri) l'amica se ne è andata e lui disperato si è fatto la doccia poi si è impiccato a 1 metro e 53 cm. da terra (era alto circa 1,77 mt) lasciandosi adagiare sulle ginocchia. Dall'autopsia non era nè drogato nè sotto effetto dell'alcool ma perfettamente a posto. Altri particolari : la corda usata era la cintura dell'accappatoio, il nodo scorsoio era il tipico nodo cha fanno le donne per legarsi un certo tipo di braccialetto, nel posto esatto in cui si è suicidato passano due tubi del termosifone , diametro circa 5 cm a circa due metri e mezzo da terra mentre la sua corda era legata al supporto di una mensola da muro all'altezza indicata, tutte le dichiarazioni fatte dall'amica, fatti ed orari, sono state accettate come le uniche esatte e veritiere anche se non concordanti con altre dichiarazioni fatte dai vicini di casa e dalla ex moglie. Tutti i medici di mia conoscenza hanno escluso che un individuo in condizioni normali di salute possa suicidarsi in quel modo in quanto interviene l'istinto di sopravvivenza che non gli permette di lasciarsi andare sotto quando i piedi possono appoggaire per terra.Questo è tutto

    Reply

  152. watson
    1 Maggio 2011 @ 22:10

    Tornando ancora su Erba, in attesa di delucidazioni da Paolo, c'è anche da dire che il Frigerio, l'uncio superstite per puro c…lo, nel primissimo interrogatorio dichiara di aber visto un personaggio completamente diverso dall' Olindo e più alto e capelli corti folti e scuri e carnagione olivastra, poi per "magia" e sotto le pressioni suggestive durante l'interrogatorio del carabiniere Gallorini fa uscire il nome ripetuto più volte prima dall'inquirente di Olindo.
    Intercettazioni pubblicate fan parlare Frigerio col figlio che gli annuncia perizie psichiatriche che devon capire il suo status mentale e, mentre nel primo accertamento dopo la rivelazione del nome, il Frigerio non sa fare nemmeno le più semplici operazioni matematiche chieste dallo psichiara e questo annuncia ulteriori test perchè lo vede particolarmente "affaticato" e incapace di concentrarsi, stranamente poi c'è un "buco" di annotazioni documentali dei carabinieri sui sucessivi incontri con lo psichiatra e nemmeno si fa menzione degli esiti.
    Gli stessi medici fin da subito paventavano la possibilità di falso ricordo, che è un meccanismo naturale di difesa della mente nel caso di particolari traumi pesanti, ma in questo caso invece avvocati, pm e inquirenti non considerano minimamente questo e si basano quasi esclusivamente nella loro tesi accusatoria sulla confessione del Frigerio e la "confessione" dei due imputati, che merita una discussione a parte, perchè teatro di ridicole uscite dei due che dimostran di non sapere nemmeno di cosa stanno parlando, di non essere a consocenza dei luoghi e modalità del delitto e soprattutto si vedon ingannati nel cercar la confessione perchè cmq sarebbero condannati prima ancora del processo.
    LA chiamano giustizia.

    Reply

  153. Anonimo
    3 Maggio 2011 @ 16:23

    risposta a:
    White wolf, interessanti certe tue prospettive, ma come si possono combattere questi criminali?
    (con tante scuse per il ritardo)

    voglio risponderti con questa profezia contenuta nelle scritture del Kalachakra

    La profezia narra anche che due fazioni di materialisti(illuminati/sionisti e i nazzisti di thule,i due componenti in lotta tra loro,della fratellanza oscura,e responsabili della caduta di atlantide) si disputeranno il dominio del pianeta finché una delle due si ergerà a vincitore assoluto(gli illuminati). In questo modo la potenza vittoriosa, totalmente ignara dell'esistenza di Shambhala, giungerà a credere che non esista nulla di più potente sulla faccia della Terra.

    Cio nonostante, arriverà il momento in cui questo governo saprà della sua esistenza e allora pretenderà di sottomettere anche il regno al suo controllo, un atto d'aggressione che obbligherà Rudrachakrin ed i suoi eserciti ad uscire dai limiti di Shambhala per sostenere una guerra aperta contro gli attaccanti.

    Va sottolineato che il 'segno' che stabilirà l'inizio del regno di Rudrachakrin sarà una "grande ruota di ferro che discenderà dal cielo". Secondo la profezia avverranno diverse battaglie: si parla, ad esempio, del combattimento che si svolgerà nei pressi della città della Mecca. Ma la battaglia decisiva avverrà a sud del fiume Tarim, in una località situata in Iran o, forse, in Turchia. I testi spiegano anche che, dato che i barbari materialisti del mondo esterno disporranno di ogni tipo di tecnologia bellica, Rudrachakrin si vedrà obbligato a combatterli non solo con le sue temibili 'ruote volanti' ma anche con mezzi molto più sottili e sofisticati che, in definitiva, saranno quelli che gli daranno la vittoria.
    Così, secondo la profezia, questo re entrerà in uno stato di trance meditativo profondo, grazie al quale creerà un magico esercito con cui sconfiggerà i suoi sconcertati avversari . Secondo le profezie, fra i combattenti che accompagneranno il re si troveranno anche le reincarnazioni di molti importanti e celebri Lama che per molti secoli hanno pregato costantemente di poter rinascere al tempo in cui avrà luogo tale battaglia.

    Si dice anche che tutte le persone che abbiano ricevuto l'iniziazione del Kalachakra formeranno parte dell'esercito di Shambhala.

    Dopo la sconfitta dei barbari, Rudrachakrin estenderà il suo dominio su tutto il pianeta, allora sorgerà l'alba dell'Età dell'Oro, in una sorta di ritorno universale al Paradiso e tutto il pianeta si trasformerà in un'estensione di Shambhala.

    naturalmente il tempo è questo,è questa una delle tante profezie.Io personalmente penso succederanno piu eventi insieme,tra cui l'arrivo sulla scena mondiale della fratellanza bianca,essi avranno poteri paranormali,e uniranno i figli di dio per la grande ribbelione contro le forze oscure e i loro servi,insieme all'arrivo dei maestri delle stelle,(penso quando tutte le piramidi saranno allineate,perchè oltre a essere degli stargate,sono dei calendari cosmici,costruiti per segnare il loro arrivo) alieni/angeli per risvegliare gli altri sulla terra.
    Dal centro della terra,(shamballa o eldorado)arriveranno i nostri fratelli che risidieno li in attesa di questo evento dalla caduta di atlantide.
    white wolf

    Reply

  154. Andrea
    4 Maggio 2011 @ 13:26

    Ciao, splendido articolo. Mi piace soprattutto la parte che dedichi ai media, la trovo illuminante.
    Due domande. La prima può essere collegata a questo articolo: non si è saputo più nulla di quella ragazza, Sibilla, scomparsa dopo "essere fuggita da una comunità"? Già il nome lo trovo alquanto simbolico, ma qualcuno ne sa qualcosa? Mi rivolgo anche ai lettori del blog..
    La seconda: cosa ne pensi della probabile invenzione sull'uccisione di Bin Laden? Pensi di dedicarci un articolo?
    Ps: sono l'autore dell'ultimo commento al'articolo su Osho, se avrai piacere di rispondere.

    Reply

  155. Paolo Franceschetti
    5 Maggio 2011 @ 12:23

    Scusate se rispondo in ritardo ma sono senza internet da settimane ormai

    David Gramiccioli non lo conosco

    Su Osho ti dispiace ripetere qui la domanda? Grazie

    Su Bin Laden c'è<poco da dire… è ridicolo.

    Reply

  156. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 9:39

    mmm… concordo su tutto ma non sull'idiozia di chi l'ha visto.
    La seguo spesso e ti assicuro che pur senza dare risposte certe pone interrogativi e mette in evidenza incongruenze.
    Raramente sposa la teoria che va per maggiore fra i mass media, comunque.

    Reply

  157. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 16:13

    ascoltate la canzone di jovanotti contenuta nell'ultimo disco "ORA" il titolo è "ROSSO D'EMOZIONE".

    Reply

  158. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 17:43

    @ white wolf
    per i profani come me che sono proprio all'inizio del camino e che forse non arrivano in tempo a capirci qualcosa dentro il 2012, abbiamo qualche chance? bisogna essere iniziati per fare parte di un'esercito o l'altro?
    e quelli che non sospettano ancora un tubo, che fine avrano?
    please, una risposta
    grazie mille

    Reply

  159. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 17:49

    sempre per white wolfe.
    ma i nazisti di thule non si dicharano della fratellanza bianca? loro sostengono di essere in lotta con l'antirazza (illuminati-sionisti) e alla fine del Kali Yuga risorgerano assieme ai dei boreali ecc ecc? o la fratellanza bianca non c'entra niente con loro?

    sono quello di prima
    foglia al vento

    Reply

  160. Anonimo
    6 Maggio 2011 @ 20:49

    Ciao Paolo, complimenti per il tuo blog. Leggendo i commenti ho trovato una domanda su Vasco Rossi e il suo rapporto con la Massoneria. Poi ho visto anche la tua risposta, ma mi viene un gran dubbio quando ascolto la lettera dalla sua ultima canzone, forse è solo una mia percezione, ma trovo un messaggio particolare che non mi sembra di uno che non sa cosa sia la Massoneria… cosa ne pensi tu?
    Grazie in anticipo. Margarita.

    eh già
    sembrava la fine del mondo
    ma sono ancora qua
    ci vuole abilità
    eh, già
    il freddo quando arriva poi va via
    il tempo di inventarsi un'altra diavoleria

    eh, già
    sembrava la fine del mondo
    ma sono qua
    e non c'è niente che non va
    non c'è niente da cambiare

    col cuore che batte più forte
    la vita che va e non va
    al diavolo non si vende
    si regala

    con l'anima che si pente
    metà e metà
    con l'aria, col sole
    con la rabbia nel cuore
    con l'odio, l'amore
    in quattro parole
    io sono ancora qua

    eh, già
    eh, già
    io sono ancora qua

    eh, già
    ormai io sono vaccinato, sai
    ci vuole fantasia
    e allora che si fa?
    eh, già
    riprenditi la vita che vuoi tu
    io resto sempre in bilico
    più o meno, su per giù

    più giù, più su
    più giù, più su

    più su, più giù
    più su, più giù
    più su, più giù
    più su

    col cuore che batte più forte
    la vita che va e non va
    con quello che non si prende
    con quello che non si dà

    poi l'anima che si arrende
    alla malinconia
    poi piango, poi rido
    poi non mi decido
    cosa succederà?

    col cuore che batte più forte
    la notte "adda passà"
    al diavolo non si vende
    io sono ancora qua

    eh, già
    eh, già
    io sono ancora qua
    eh, già
    eh, già
    io sono ancora qua
    io sono ancora qua
    eh, già
    eh, già

    Reply

  161. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 10:53

    risposta a:foglia al vento

    i nazzisti di thule non sono assolutamente la fratellanza bianca,essi sono sempre le stesse persone,che si dividono il potere per adesso,dalla caduta di atlantide,che essi stessi provocarono,essi iniziarono l'era oscura.Il vero potere è questo:
    i gesuiti(che controllano il vaticano),i sionisti(ebrei ashkenaziti-sionisti illuminati),questi sono i sacerdoti del culto luciferino adoratori del sole.
    la nobilta nera(chiamata cosi la nobilta che non è di origine papalina/vaticana,che invece chiamata nobilta bianca),le famiglie reali e le varie parentele/discendenti ecc.(vedi anche i proprietari delle multinazionali/banche/media/politica ecc.),e le 13 famiglie degli illuminati(rothschild,rockefeller,
    ecc.)che possiamo definire un braccio operativo,piu le varie logge massoniche e la costellazione delle piu svariate sette segrete e associazioni varie sotto la piramide del potere(skull & bones,priorato di sion,cfr,onu,nato(nato è il dio solare antico aton)
    fmi,bce,fdr,bilderberg,UE,servizi segreti,mafie,massoneria internazionale,rosa rossa,templari,cavalieri di malta ecc..Questo il vero potere che governa il mondo.Thule e i zion sono le due fazioni della fratellanza oscura,o chiamata fratellanza del serpente,uno comunista/socialista uno nazzi/fascista in pratica sempre la stessa cosa,essi avevano un simbolo antico,il serpente intorcigliato su un bastone a forma di T,da non confondere con il Caduceo che rappresenta l'illuminazione,o la perfezzione l'equilibrio tra il bene e il male o gli opposti).In pratica queste persone appartengono tutte a uno stesso codice,a una stessa conoscenza antica che usano per dominio e controllo,hanno lo stesso dio,odino e jahve,sono lo stesso dio maligno,odino aveva solo un occhio guardacaso,adorano tutti e 2 il sole,usano le stesse tecniche,invocano demoni loro padroni,ecc.,
    invece la fratellanza bianca sono gli eredi di atlantide,coloro che vissero nell'era d'oro,essi non appartengono a nessuna societa segreta,ne altre associazioni o governi,sono anime potenti che hanno volontariamente accetato di reincarnarsi in questo periodo per unire i figli della luce e favorire il passaggio alla 4-5 dimensione.Essi sono uomini normali,che vivono in mezzo a noi,ma a un certo punto sono stati illuminati o abbagliati da Dio,essi hanno recuperato la loro memoria e conoscenza e hanno capito il loro compito o missione,si dice si siano reincarnati a cominciare dal 1960 anche prima forse,puoi essere anche tu stesso uno di loro,nessuno lo sapra mai prima dell'ora giusta.Tu stesso magari sei stato un abitante di un altro pianeta,o chissa quante vite,ma adesso non ricordi le vite precedenti.Essi saranno uniti dal ritorno del profeta elia(vedi profezia di elia,quella occulta o i vangeli segreti di san Giovanni,sono difficili da trovare,lo dico subito),o nuovo san Giovanni che annuncera il ritorno del re gesu(yeshua),riportando il regno di Dio sulla terra.Nel mondo oggi vi sono i figli di Dio,e i figli degli uomini,figli di satana,(io penso non abbiano anima,corpi vuoti)tra i figli di Dio qualcuno puo essere ingannato(le anime piu giovani) ma molti si risveglieranno,tra questi molti passeranno alla 4-5 dimensione,altri che non sono pronti verranno mandati indietro a ricominciare il gioco delle esperienze,magari in un pianeta dove li aiuteranno a capire meglio,solo coloro che sono scritti nel grande libro fin dall'inizio dei tempi passeranno al regno di Dio,cioe i figli di Dio,per i figli di satana non vi è niente da fare saranno annientati,cadranno con questa corrotta civilta,e il loro dio maligno,come riconoscere i figli di Dio da i figli di satana,sempre da quello che fanno,mai da quello che dicono.
    white wolf

    Reply

  162. Anonimo
    9 Maggio 2011 @ 16:16

    grazie white wolf
    le tue parole sono giunte come un balsamo in questi momenti di incertezza -miei-.
    qualsiasi altra informazione sarà molto gradita.
    sento tanto il bisogno di un mentore anche se forse questo è un cammino che uno deve percorrere da solo.

    foglia al vento

    Reply

  163. Anonimo
    11 Maggio 2011 @ 7:46

    ehi tu uomo di merda ..ma quella cagna dell tua moglie te la scopi mai ??? ecco se no diventa isterica come quella troia di tua madre che ti ha partorito ..un demente come te a capo di una marea di dementi…le rose rosse i cavalieri dell'apocalisse ..siete solo dei minorati mentali e se queste organiozzazioni esistono spero vi facciano a pezzi ..luride skifose carogne infami

    Reply

  164. Anonimo
    11 Maggio 2011 @ 7:50

    Valentino Rossi ha provato a fare quello che hanno fatto altri, come Pantani, o l'ex Torino Calcio, o Villeneuve. Si sono ribellati al gruppo Fiat e sono morti.

    Dopo che Valentino provò a rifiutare la sponsorizzazione Fiat, infatti, prima gli capitò la verifica fiscale, poi il suicidio del patrigno.
    Si è rimesso in riga ed è ancora vivo.
    Altrimenti avrebbe fatto la fine degli altri

    24 aprile 2011 20:51
    MA CHE CAZZO DICI ??? ALLORA L'ANNO SCORSO AVREBBE DOVUTO ESSERE UN ECATOMBE DI GIOCATORI CHE HANNO RIFIUTATO LA JUVE E IL MARCHIO FIAT |!!! SEI SOLO UN MERDA

    Reply

  165. Anonimo
    12 Maggio 2011 @ 7:43

    paolo fai skifo , le tue teorie sono cosa da folli , fatti curare da uno bravo ..dai retta ..la rosa rossa le tue cazzate non esistono siete solo dei poveri dementi !!

    Reply

  166. Giuditta
    13 Maggio 2011 @ 18:33

    Una cosa strana, la Camicia Rosa del marito durante l'interrogatorio. A me non verrebbe mai in mente di mettere qualcosa di così colorato in un momento di simile sconforto. CR-RC.
    Coincidenza?

    Reply

  167. Ja_Ya
    14 Maggio 2011 @ 17:28

    Buonasera Paolo,
    Seguo sempre il suo blog benchè io non lasci mai commenti.
    Lo seguo perchè da molto tempo ormai mi interesso al caso "mostro di firenze" e quella che poteva sembrare una "semplice pista" si è rivelata ben presto un caso complesso e difficile.
    Quando ho letto dell'omicidio di Carmela Rea ho pensato subito alla Rosa Rossa… credo che ormai per gente come noi (che studia questa setta con minuziosa attenzione) sia facile (più o meno) individuarne la mano nei delitti.. e più provano a depistare e più firmano la scena del crimine. Allora mi chiedo come sia possibile che se noi poveri profani si riesca a leggere cosi bene tra le righe, chi lo dovrebbe fare davvero non lo fa o meglio lo fa e poi cerca di cancellare le prove. Mi chiedo quante altre donne dovranno morire prima che qualcuno si stufi e decida di parlare o per lo meno di non infossare la cosa. Forse i miei sono solo "sogni"… o forse no…
    La Rosa Rossa è una congregazione troppo forte e potente non perhè astuta ma perchè insinuata nei "giusti" posti, nelle "giuste menti"… possiamo immaginare chi ne fa parte ma non possiamo fare niente per fermarli… spero di sbagliarmi… intanto mi auguro Lei continui col suo lavoro e mi auguro altrettanto che il lavoro che io ho iniziato insieme a mio marito possa aiutarla a non sentirsi troppo solo in questa battaglia 🙂

    Reply

  168. Giuditta
    20 Maggio 2011 @ 11:00

    Reply

  169. Anonimo
    21 Giugno 2011 @ 19:15

    Interessante. Mi incuriosisce l'utilizzo della svastica ed il riferimento al compleanno di hitler…che rapporti hanno questi simboli con la massoneria?

    Reply

  170. Anonimo
    17 Settembre 2011 @ 4:28

    Allora se le cose stanno dvvero come si dice, tutte le persone inermi e di buona volontà sono a rischio?.

    Mi veniva un dubbio, ma secondo voi, anche Andrea Barbato potrebbeessere stato vittima del sistema perverso che ci tiene in pugno?

    Reply

  171. Anonimo
    17 Settembre 2011 @ 4:31

    Pare che ci siano dei collegamenti al fatto che persone entrate nel mirino di questo malefico potere se non uccisi vengono controllati, anche ove è possibile con l' ommissione di un microchip sottopelle.

    Reply

  172. Anonimo
    6 Dicembre 2011 @ 18:15

    Illuminati massoni..propaganda due p2 p3 p4 N.W.O. persino massoni in piscine Comunali come accaduto poco tempo fa a Saluzzo..ampi articoli locali apparsi su vari giornali ma rimasti senza risposte pubbliche..visto che le piscine sono nostre di noi tutti pagate con le nostre TASSE! Tanto materiale dei prima dei fatti comunque è in plichi e raccomandate inviate in tutta Italia..(compreso il Municipio di Saluzzo..) ampia documentazione agli atti deposititati in archivio al Municipio Comune di Mondovì (Cn) per gli articoli di illuminati massoni invece sono sia su La Stampa edizione di Cuneo del 13-11-2007 e su il mensile La Strada di novembre 2007 (giornale locale presente in edicola a Saluzzo e dintorni..)fatti che descrivono gli articoli di quanto la Polizia Saluzzese abbia scovato al sequestro delle piscine Comunali di Via Aldo Moro 11 Saluzzo..ha scovato abiti e simbologia di fratelli di loggia massonica..chi saranno…chi avrà fatto entrare in posto PUBBLICO la massoneria da quali uffici..etc.etc. enigma very freemasons mistery swimming pool Saluzzo..mistery…mistery..
    Morando

    Reply

  173. Anonimo
    16 Febbraio 2012 @ 9:52

    Caro Paolo, voglio cominciare dicendo che ti seguo e ti ammiro da un pò di tempo e ammiro la pazienza che dimostri verso alcuni commenti che si giudicano da sè…
    Sono d'accordo con quello che affermi e sono felice di essere tra le persone a cui non piacciono le " rose rosse "…Dovremmo essere un pò di più…
    A presto, Verna.

    Reply

  174. Anonimo
    15 Aprile 2012 @ 23:08

    Reply

  175. Tributo a Michael Jackson
    25 Dicembre 2014 @ 10:32

    Reply

  176. Conillo Sarvatico
    11 Agosto 2017 @ 22:23

    Ciao Paolo, ti seguo da tempo e secondo me fai un grande lavoro. Hai detto che un medico legale tuo amico ha affermato che il 100% dei suicidi con busta di plastica in testa sono omicidi… come fa ad esserne sicuro? Ti chiedo questo perchè il fratello di un mio amico è morto in questo modo e nessuno ha pensato ad un omicidio. Quindi vorrei capirne di più
    Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *