Skip to content

145 Comments

  1. varnelli
    27 Giugno 2011 @ 19:41

    Primo! Peccato che sia nella ex jugoslavia

    Reply

  2. L'Acqua fa male
    27 Giugno 2011 @ 20:13

    minchia sono solo secondo …

    il titolo promette molto bene !!!

    spero ci saranno le registrazioni, del nostro redivivo Lazzaro/Oscillator

    Reply

  3. Anonimo
    27 Giugno 2011 @ 20:48

    ROMA è all'estero…
    PADANIA LIBERA!

    Reply

  4. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    27 Giugno 2011 @ 23:03

    Come al solito sono fuori dal podio.

    At son propr sfighè(http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Pantani)

    Reply

  5. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 0:01

    Oscillatore, arzate ed oscilla.

    Reply

  6. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 1:06

    OT: Sei mesi dopo Ustica

    Is-Ra-El vende i suoi Mirage

    …forse forse per eliminare

    le prove? A Saperlo.

    Reply

  7. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 6:09

    Paolo , metti i filmato su youtube! ti seguo da tempo ma ho difficoltà a muovermi nella penisola per le conferenze ciao continua cosi

    Reply

  8. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 9:35

    Azz Paolo sei agguerritissimo in questo periodo! Continua così!!

    Reply

  9. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 10:21

    interverrà nell'intervallo il famoso dj leo lyon zagami che distribuirà l'ultima produzione del suo orto la ormai famosissima za-ganja, l'erba demassonizzatrice, così almeno forse tutti sti skin non andranno in giro a spaccare teste.
    quando vuoi paolo ti trovo una location con i nipotini di goebbels
    solo che devi imparare a pronunciare bene:
    weishaupt
    jude
    rosenkreuz
    österreich
    heil imperium
    ma soprattutto
    AUSLÄNDER RAUS
    la pronuncia perfetta la trovi qui:

    http://www.youtube.com/watch?v=z3YN6WSZdDQ&feature=related

    tiroler redneck

    Reply

  10. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 10:32

    Grande Paolo ,
    bene cosi , i debunker e i rompiscatole non ce li filiamo ,
    piu rompono e piu ti seguiamo
    ciao

    Reply

  11. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 11:41

    Io mi chiedo una cosa. Ma perchè chi critica sempre le location delle conferenze non si attiva per trovarne di alternative e non si attiva per organizzarne una nella sua città?

    Capisco che queste non siano politicamente "neutre", ma io credo che lo scopo di Franceschetti sia parlarne a prescindere, e credo anche che andrebbe al circolo operaio di salcazzo se gliene organizzassero una. Ma non lo fanno.

    Smettiamo di dividerci, per accendere il cervello non è MAI tropo tardi!

    Reply

  12. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 12:42

    ehm,ma il circolo ordine futuro?pare proprio ordinovista anche dal logo.ma paolo perche' ti fili i fascisti e negazionisti dell'olocausto?
    che schifo.

    Reply

  13. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 15:02

    @ tiroler redneck

    Sag RAUSLAENDER, es ist mehr stilisch!

    > Un Mitteleuropeo per caso.

    Reply

  14. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 15:04

    @Anon 13:11

    A PRECINDERE non ha forma assoluta

    se dici A PRESCINDERE devi anche

    dire DA COSA PRE-SCINDI, altrimenti

    non ti scindi a priori da nulla e

    così la forma mentis non cambia.

    > Noam

    Reply

  15. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 17:28

    Stimo incredibilmente i tuoi lavori Paolo ma non capisco come mai vengano spesso divulgati in sedi di associazioni che volentieri fornirebbero come materiali umano a questi Masso-Satanisti tutti gli immigrati ed i Rom presenti sul territorio.
    Mi permetto tale commento perchè in passato ho fatto mie le assurde idee che utilizzano "patria e confine" per limitare una identità a scapito di altre…..ma la conoscenza mi ha portato ben oltre e non capisco certe fossilizazioni preistoriche ed antiumane presenti in questi circoli.
    Maurizio

    Reply

  16. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 18:29

    Ciao Maurizio. Anche io mi faccio la stessa domanda e la risposta può essere che, in quei circoli, il sistema di cui R+C fa parte trova a volte manovalanza, a volte nemici.

    Altri luoghi sono invece stati innaffiati di ideologie che al sistema di cui sopra ben s'attagliano.

    > D'Attali.

    Reply

  17. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 18:31

    Come si dice en France:

    http://fr.wikipedia.org/wiki/Antiquus_Mysticusque_Ordo_Rosae_Crucis

    Tié ciapel che'l ghé!

    Reply

  18. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 18:32

    @ Maurizio Antiumani sono i rettili Pippa Middleton e l'amico suo con la faccia dell'autista di Lady D di sì.

    > Novus 2000

    Reply

  19. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 20:09

    Non ricordo commenti piccati, o atteggiamenti così stizziti, a causa di conferenze organizzate presso organizzazioni differenti.
    Evidentemente la tutela della pregiudiziale antifascista, per alcuni, è più importante degli argomenti trattati nelle conferenze.

    Al Sig. Franceschetti vanno i miei complimenti, perchè si dimostra libero da tabù di comodo ed indifferente a facili e strumentali attacchi.

    Antonio B.

    Reply

  20. Anonimo
    28 Giugno 2011 @ 21:07

    http://gossip.pourfemme.it/articolo/pietro-taricone-morto-un-copione-per-kasia/3729/

    Pietro Taricone morto: un copione per Kasia

    Foto successiva >>Profetica in modo inquietante l’ultima pellicola girata dall’attrice Kasia Smutniak, che ha da poco dovuto dire addio al suo compagno da otto anni, Pietro Taricone, morto dopo un incidente col paracadute. Pochi giorni prima del tragico incidente Kasia aveva appena terminato le riprese di “5 ore di luna piena” , una storia di circa trenta minuti che rientra nel film “Buio”, in cui vengono narrate quattro storie incentrate sulla paura (dell’abbandono, del proprio inconscio, delle sette sataniche e dell’oscurità).

    Reply

  21. Grey Wolf
    28 Giugno 2011 @ 21:51

    @ Maurizio e D'Attali

    D'Attali ha colto corretamente il punto. "Loro" infiltrano ogni gruppo e posizione poltica e sociale, in alcuni aspetti alcune formazioni "estremiste" sono utili alla matrice del sistema : per l'estrema destra l'odio razziale e la limitazione dell'orizzonte speculativo in ristretti limiti territoriali, per l'estrema sinistra la distruzione dei valori fondanti della famiglia e la implementazione di pratiche sessuali deviante e pervertite.

    E' curioso come molti "compagni" che provengano da una ventenaroia storia di lotte di classe per la dignità dei lavoratori e degli esseri umani in generale, non si accorgano della evidente strumentalizzazione .

    Il sistema incanala le energie della sinistra verso obiettivi deviati e devianti.
    Matrimoni omossesuali, adozione di bambini orfani ed indifesi ai sodomiti.

    Nessun bambino può sviluppare una peronalità ed una sessualità armonica ed equilibrata senza avere un padre ed una madre il più possbile in armonia l'uno con l'altra e capaci di amarlo.

    Che cazzo c'entra la centenaria storia della difesa dei diritti dei lavoratori , con l'uso improprio del culo !?

    Sveglia "compagni"!

    Paolo lo ha capito , anche se non da molto, che destra e sinistra sono un grande inganno.

    Dal Vangelo secondo Matteo 7,15-20
    In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi. Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.
    Ogni albero che non produce frutti buoni dovrà essere tagliato e gettato nel fuoco."

    Gesù non è solo amorevole , è anche giudice severo ed inflessibile contro i seguaci del male.

    Per comprendere il simulacro della nostra realtà occorre uscire fuori dagli schemi della sistema di controllo delle masse.

    Grey Wolf

    Reply

  22. Grey Wolf
    28 Giugno 2011 @ 22:05

    A quelli che non perdono occasione per cristallizzare il proprio pensiero con pregiudizi e riflessi condizionati.

    Hitler ed il nazismo, che pure hanno sono responsabili di orrori, sono stranamente unanimemente odiati e deprecati da tutti i media e da tutti i sicofanti del sistema.

    Questo mi fa pensare, ma non è che dietro qualche piega del pensiero nazifascista ci troviamo qualche verità scomoda ai "padroni del vapore".

    Siamo sicuri che i Protocolli dei savi di Sion siano così aberranti. E magari non erano nemmeno ebrei gli autori di questi protocolli , ma solo qualcuno infiltratosi nella religione ebraica.

    E le dichiarzioni di Mussolini sulla congiura mondiale pluto-demo-(giudaico)-massonica sono così assurde .

    Che ne pensi Paolo

    GW

    Reply

  23. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 0:02

    ordine futuro di roma de che? basta co' sti fasci. ricorda portano solo sciagure

    Reply

  24. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 6:14

    A parte il fatto che tra lupo grigio e lupo bianco ci stanno grosse differenze, non solo cromatiche, direi a chiosa che dalla merda non crescono i diamanti.

    > Lone Wolph

    Reply

  25. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 6:59

    @ehm,ma il circolo ordine futuro?pare proprio ordinovista anche dal logo.ma paolo perche' ti fili i fascisti e negazionisti dell'olocausto?
    …perchè un fascista negazionista !!!!!!!!!!!!!!!!!1forse!

    Reply

  26. Paolo Franceschetti
    29 Giugno 2011 @ 8:03

    Io mi filo chiunque, caro ultimo anonimo.

    E poi, scendendo nel particolare, molti dei ragazzi di FN che ho conosciuto sono tra i pochi ad aver capito che il dilemma destra – sinistra è una stronzata creata apposta dal "sistema".
    Credo che tu debba ancora capirlo. 🙂

    Reply

  27. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 8:06

    I protocolli di sion sono falsi, si tratta di un operazione fatta nella Russia zarista per gettare discredito sugli ebrei, ma sono veri perchè ci raccontano la verità su quello che succedeva e succede. Sono stati scritti da chi di queste cose se ne intendeva. Basta sostituire la parola ebreo e oplà, il gioco è fatto, tutto si chiarisce.
    L'olocausto invece è vero, ma ci dice cose false, perchè ci racconta la giustificazione di uno stato inventato per gli interessi di qualcuno, fondato sul sangue di popolazioni innocenti.
    Negazionista non significa negare la storia. Non è valida nemmeno l'affermazione che i morti dell'olocausto non fossero 6 milioni, ma molti meno. Si tratta di un affermazione ridicola, si tratta di genocidio e non ha alcuna importanza il numero esatto dei morti.
    Negazionista, per me, significa negare la strumentalizzazione dell'olocausto a fini politico-economico. Significa negare la giustificazione ad esistere e a compiere atti criminali, dello stato di Israele. Ma significa anche negare la criminalizzazione di un popolo che, sempre per motivi strumentali, è stato troppe volte criminalizzato nel corso della storia.
    VPS

    Reply

  28. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 10:26

    Grey Wolf,

    mi fai SCHIFO e RIBREZZO.

    Sei peggio di quelli che dici (a parole) di combattere, almeno loro sono consapevoli di quel che fanno.

    Se fossi costretto a scegliere (ma per fortuna non sarà così) fra nwo e quelli come te, non avrei dubbi e nell'acido getterei VOI.

    A mai più interagire.

    Reply

  29. Grey Wolf
    29 Giugno 2011 @ 10:35

    @ Lone Wolf

    Lo prendo come un complimento, anche se White Wolf mi piace, fino a che non corre troppo in avanti e si mette a parlare di indiani e atlantide.

    WW è nel giusto quando sollecita ad agire e non soltanto a muovere le nostre lingue o le dita sulla tastiera.

    Invece di cerchi concentrici di lupi di vario colore che ulunano nei boschi alla luna, perchè non costituiamo una associazione/un centro studi anti-massoneria, sul modello della Anti-Diffamation League dei fratelli ebrei.

    Paolo il catalizzatore dovresti essere tu, è il momento delle scelte, devi passare ad un successivo livello di intervento nella realtà.

    GW

    Reply

  30. lupo
    29 Giugno 2011 @ 11:26

    non vorrei andare fuori tema ma siccome qualcuno aveva fatto riferimento ad ustica vorrei che guardaste questo video (tratto da un esercitazione di mirages 2000 francesi). prestate attenzione dal minuto 2.16 in poi…non trovate delle analogie con ustica? (i piloti delle frecce che lanciarono 2 volte l'allarme generale parlarono di un caccia non identificato che viaggiava nascosto sotto il dc9 itavia)

    http://www.youtube.com/watch?v=PwmI0fPK4q4

    Reply

  31. Uno
    29 Giugno 2011 @ 11:57

    Le perle di saggezza di Lupo Grigio(ma quanti Lupi ci sono qui?):

    "Nessun bambino può sviluppare una peronalità ed una sessualità armonica ed equilibrata senza avere un padre ed una madre il più possbile in armonia l'uno con l'altra e capaci di amarlo."

    Forse sarà per questo allora che nella nostra società nessuno o quasi ha "una personalità e una sessualità armonica",anche fra i non -omosessuali.

    Reply

  32. Grey Wolf
    29 Giugno 2011 @ 12:30

    @ anonimo delle 12.26 dice

    "Sei peggio di quelli che dici (a parole) di combattere, almeno loro sono consapevoli di quel che fanno."

    Sono consapevoli di uccidere e torturare vittime sacrificali ai loro padroni , sono consapevoli di stuprare bambini in tenera età, sono consapevoli di distruggere ogni scintilla di divino nell'umanità.

    E' così forte il tuo condizionamento ideologico, che non riesci a riflettere. Agisci come il cane di pavlov, sbavi appena senti la parola nazismo o fascismo, ma non ascolti nè il cuore , nè la ragione.

    God help you

    Grey Wolf

    Reply

  33. Grey Wolf
    29 Giugno 2011 @ 12:43

    tra lupi bianchi, grigi , lupi solitari e lupi e basta…

    vuoi vedere chi seguaci del franceschetti si stanno trasformando da gregge in branco.

    … allora sarebbero veramente cazzi per voi sapete chi.

    GW

    Reply

  34. Maria AA
    29 Giugno 2011 @ 14:13

    Paolo te lo scrivo qui perchè sono ancora incazzata quindi non ti chiamo 😀

    Qualche giorno fa ti scrissi che ero andata in spiaggia con un libro di Giuttari e che mi erano capitate strane coincidenze e ti dicevo che quando accadeva questo voleva dire casini.
    Poi, ti ho scritto, ho letto i tuoi articoli sul blog ed ho capito il perchè di tanti fatti strani: sul blog avevi lanciato due bombe atomiche.

    Volevo parlarti di una circostanza a cui sono arrivata tardi perchè nel libro di Giuttari che stavo leggendo intitolato 'Il mostro-anatomia di un indagine' non compare.
    Ma…
    hai notato qual è il nome del protaginista dei romanzi di Giuttari?

    Reply

  35. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 14:36

    @ acronimo VPN

    Ok. Seguendo il tuo discorso,
    sostituiamo 'ebreo' con:

    A) Bolscevico. Il problema non si
    pone, poiché la sostituzione non
    funge.

    Vedasi la testimonianza di quando
    Stalin si spartì con Truman e Churchill
    l'est europa.

    B) Nazista. La sostituzione non funge. L'attacco del Fuehrer fu aperto e, suo grande errore, su tutti i fronti. Anche i bimbi sanno che un fronte russo ed un frone francese non reggono.

    C) Gargamella! Ecco la soluzione:
    I Puffi, autocratici e retti da
    un capo totalitario come il
    grande Puffo, sono minacciati da
    un brutto ceffo con il naso adunco
    e ben addentro all'occultismo…

    Uh, Oh…

    > Lone Wolf

    Reply

  36. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 14:38

    Viva Bloomberg Di Nuova York!
    Viva viva le famglie allegrone!
    Come cresceranno bene i pargoli!

    FASHION VICTIM =_=

    Reply

  37. Maria AA
    29 Giugno 2011 @ 14:40

    inoltre, caro Paolo, nel romanzo di Giuttari il protagonista ha come nome di battesimo Michele, lo stesso di Giuttari.

    Il PM di cui ti occupi in questo periodo ha il tuo stesso nome di battesimo, mi pare.

    E non è strano che a me queste strane cosiderazioni siano venute in mente proprio oggi che è il 29 giugno, data del tuo onomastico?

    A te viene da ridere?
    A me neanche un pò.

    Gli auguri non te li faccio neanche se mi paghi 🙂

    Reply

  38. Paolo Franceschetti
    29 Giugno 2011 @ 14:43

    Ciao maria.
    Si Michele ferrara. Embè? Non mi dice nulla.

    Venendo invece a noi, mi dispiace che tu te la sia presa perchè non ti ho risposto subito al telefono.
    Ci sono giorni in cui ho impegni uno in fila all'altro, e quindi alle persone che conosco (vedi Stefania, francesca o anche Solange) non rispondo subito per poi poter parlare con calma la sera.
    Quando sono a lezione, ad esempio, ho per ore il cellulare silenziato o spento.
    Mi dispiace che te la sia presa ma lasciami dire che sei un tantino suscettibile.
    Bacio

    Reply

  39. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 14:44

    ciao
    secondo me per tanti di sinistra e' molto difficile pensare che a destra ci sia qualche forma di vita , associano subito l olocausto il razzismo etc. Ma e' come dire che i ragazzi dei centri sociali mangiano i bambini o approvino tutti i crimini commessi dal comunismo, che sono tantissimi ….Obbiettivamente ho visto le conferenze che Paolo ha tenuto a casa pound , sia a Roma che Firenze mi e' sembrato che c erano ragazzi molto in gamba a condurre la conferenza , e soprattutto c era gente interessata alla verita' . Quindi tutte le critiche che vengono mosse a riguardo della sede della conferenza e' molto superficiale ….ciao

    Reply

  40. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 14:50

    …Che è meglio!

    lupetto

    Reply

  41. Uno
    29 Giugno 2011 @ 14:52

    da
    http://temi.repubblica.it/micromega-online/6-luglio-muore-il-web-italiano/

    6 luglio, muore il Web italiano

    Così l'AGCOM vuole imbavagliare la ReteDalla settimana prossima l'Autorità delle comunicazioni avrà il diritto arbitrario di oscurare siti senza un processo. Una norma che non esiste in nessun Paese libero. Fortemente voluta da Berlusconi e da Mediaset.

    di Alessandro Longo, da L'Espresso

    Ma perché gridare alla censura? Come motivate quest'allarme?
    «La questione alla base è che il diritto d'autore sul web ha tantissimi ambiti ed è possibile che l'industria del copyright metta in piedi interi uffici dedicati a segnalare presunte violazioni all'Autorità, come avvenuto in altri Paesi. L'Autorità non avrà i mezzi per gestire le decine di migliaia di segnalazioni che arriveranno. Sarà il Far west, ci saranno decisioni sommarie, ai danni di siti anche innocenti. Siamo il primo Paese al mondo a dare ad Agcom questo potere. Calabrò stesso ci ha detto che sa di muoversi in un territorio di frontiera… ».

    Ti era già arrivata sta notizia Paolo? Hai qualche idea sul da farsi?

    Reply

  42. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 15:20

    E poi, scendendo nel particolare, molti dei ragazzi di FN che ho conosciuto sono tra i pochi ad aver capito che il dilemma destra – sinistra è una stronzata creata apposta dal "sistema".
    Quindi non dovrebbero piu' appartenere a FN nè ad alcun schieramento, giusto?

    Reply

  43. Maria AA
    29 Giugno 2011 @ 15:26

    Paolo il punto è che tu qualche tempo fa hai partlato di un romanzo in cui si parla di un certo Pazzi,ora perdonami ma non so quale romanzo sia, e per molto tempo tu hai riferito che Pazzi secondo te era un'allegoria di Giuttari, mentre per altri lo era di Parugini.
    Ora si sa bene che nei romanzi di Giuttari Michele Ferrara è un suo alter ego.
    E guarda un pò in questo periodo tu ti occupi di un magistrato, Ferraro, che guarda caso ha il tuo stesso nome di battesimo, come michele ferrara che ha lo stesso nome di battesimo di giuttari, e di lui hai parlato facendo riferimento al TSO.
    Lo so è un ragionamento un pò contorto, ma loro ragionano così, pensaci.
    Se vuoi non pubblicare questo intervento.

    Reply

  44. Maria AA
    29 Giugno 2011 @ 15:27

    Sì va bene sono suscettibile,
    soprattutto quando mi si minaccia.

    Reply

  45. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 19:07

    ***@ acronimo VPN***

    ci vedi poco, l'acronimo è VPS (vedo-prevedo-stravedo) ed è per questo che non vedi più in la del tuo naso.
    i protocolli sono falsi, come ti ho detto è dimostrato che furono un'operazione del regime zarista per fomentare odio nei confronti degli ebrei, parafulmine storico di qualunque malefatta di regime. ti ricordo che lo zar nicola II era dedito all'occultismo e ospitava a corte il famoso mago nero rasputin, che ne divenne consigliere personale. personaggio alquanto controverso e sinistro, il rasputin venne fatto fuori da una congiura di aristocratici, gelosi del potere e del prestigio di cui godeva, pocho tempo prima della rivoluzione di ottobre. non è esagerato dire che il vero padrone della russia di quegli anni fu proprio rasputin.
    non ti viene in mente al-queda e il terrorismo islamico? la gente si incazza con i mussulmani e non vede quello che hanno davanti agli occhi, il terrorismo di casa nostra. inizia a fare una divisione tra ebrei e sionisti e tutto ti apparirà più chiaro.

    Reply

  46. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 19:39

    al queda chi, quelli finanziati dalla CIA? Quelli che lottano con RAMBO contro il terrore russo?

    Dai, cammina… Non sai nemmeno di cosa parli.

    Loopo.

    Reply

  47. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 19:58

    Reply

  48. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 19:58

    infatti,i fascisti,sapendosi tali,preferiscono mascherarsi da alternativi ai quali non va bene la destra,la sinistra…ma per favore!forse casapound non e' schierata?chi?loro?coi manifesti di gentile e il grande statista mussolini….per favore.alle fogne quello che e' delle fogne,cioe' i fasci.a napoli accoltellano,a roma pure…sti fascisti del terzo millennio.e tu caro avvocato mi spiace ma fai un errore di valutazione a proclamarli perfino intelligenti.i fascisti tali sono e rimangono.
    a piazzale loreto,intendo.

    Reply

  49. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 20:33

    ju5t wed…

    non è successo niente, dottor anthropos hai toppato!

    Reply

  50. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 20:36

    ALL'ACRONIMO ATLANTISTA

    http://www.youtube.com/watch?v=6a8_Hd4he_8

    Copia, incolla e porta a casa.

    Inshallah.

    Reply

  51. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 20:37

    vupiesse sei un fake, amico degli amici di Frattini.

    VPT

    Reply

  52. Giuseppe
    29 Giugno 2011 @ 20:38

    @ Maria AA
    Credo che il romanzo col commissario (o ispettore) Pazzi sia Hannibal di Thomas Harris.
    Giuseppe, UK

    Reply

  53. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 20:39

    Già uno che scrive "mussulmani" non è che si qualifichi come incontestabile storico…come chi dice "nazzisti"…rivedersi un pò di grammatica "italian" no?
    A parte le annotazioni, esatto Loopo, qua fanno tutti i teatrini di alquaeda alquaeda, quando poi è finanziata dalla casa reale araba e quindi da angloamericani.
    Ke si dicano ste cose!

    Reply

  54. watson
    29 Giugno 2011 @ 20:40

    Ragazzi, per chi sa l'inglese interessante articolo sulla morte di un parlamentare inglese..guarda caso malore..stessi mezzi, stessi metodi a tutte le latitudini?

    Chairman for West Oxfordshire Tory Party, Christopher Shale was found dead in a toilet cubicle at Glastonbury Festival the day after his interview with the Mail On Sunday was published. Significantly in the interview Shale had criticised his own party for being, as he put it: “voracious”, “grasping” and “always seen to be on the take”.

    His comments on the economy echoed what many felt, that it could not be coincidence that almost every country in the world was facing economic collapse simultaneously.

    Tory leader, Prime Minister Cameron was said to have been furious with this rising star in the party for his forthrightness.

    Shale was a big music fan and had friends in pop music, charitable fundraising and banking and coupled with his insider knowledge, his outspokenness posed a potential threat to the establishment.

    He regularly received a newsletter from Rwanda, which claimed that grasping voracious moneylenders were breaking-up every country in the world. The newsletter must have made a deep impression on Shale with its references to “grasping and voracious money-grabbers” because he later used these exact terms to describe the Tory Party.

    Avon and Somerset police force cover Glastonbury festival and they had a lot of undercover officers working the fields after Shale’s death. This police force has a better name than most and is less tainted with corruption so gets more public support, and people were soon talking about the death of a popular rising politician.

    Glastonbury is now run by Festival Republic, a business enterprise that may seem at odds with the original ethos of the Glastonbury Festival.

    Like many music festivals drugs are rife, particularly the area around the toilet cubicles with the relative privacy they offer. But with upwards of 200, 000 people at Glastonbury the area around these toilets isn’t salubrious. In fact hygienically it is literally the pits, with the vast number of people using them.

    So what was 56-year-old Christopher Shale doing there, particularly when he had a luxury motor home nearby with its own private shower and toilet?

    To forgo his private toilet facilities to use one of these dirty public cubicles just does not add up.

    Did this politician with his plans to modernise the Tory Party speak out to loudly and pay with his life?

    The family of Christopher Shale say they have been told it is almost certain that he died of a heart attack, despite a pathologist being unable to determine an official cause of death.

    Just like Robin Cook, who opposed arms sales and the invasion of Iraq and who died of heart failure while walking in the Scottish hills, despite his never having had heart problems.

    From the way Christopher Shale died experts can tell who did it because of what the intelligence community call ‘tells’; tell-tale signs or signatures that distinguish a murder made to look like death by misadventure: like Robin Cook, Dr David Kelly and now maybe Christopher Shale too.

    Lets hope the Avon & Somerset police force are as good as their reputation and investigate this properly.

    T Stokes London

    Reply

  55. watson
    29 Giugno 2011 @ 20:44

    Per aggiungere metodi simili anche alcuni anni fa col ministro britannico Robin Cook, avverso, a quanto pare alle vendite di armi in mediooriente nelle zone calde, alle guerre angloamericane e scetico sul nome alquaeda al punto di definirla come "un'operazione della cia degli anni '80"

    http://wideshut.co.uk/robin-cook-the-convenient-heart-attack/

    Reply

  56. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 20:46

    Ma la smettete di litigare como i ragazzini??? Vogliamo una volta per tutte capire che nessuno ha la verità in mano e non serve a niente voler far passare la propria tesi come buona??? Quando capiremo che c'è bisogno di umiltà e collaborazione??? Ancora con questa superbia da dementi….ma camminate…

    Reply

  57. Maria AA
    29 Giugno 2011 @ 20:58

    Paolo a proposito di onomastici,
    sai quando si festeggia la Madonna del Carmine?

    Reply

  58. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 21:31

    Dichiaro ufficiosamente aperta la solare setta della loggia lunare!

    Chi ne fa parte? IO.

    Reply

  59. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 21:32

    MEssaggio ai neofiti della SSLL:

    Anche tu puoi farne parte…

    Chi lo dice sà di esserlo!

    Reply

  60. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 23:07

    Si dice sempre che Berlusconi ha fatto il lavaggio del cervello agli elettori del centro destra , ma a me pare che gli elettori piu restii ad accettare la farsa della politica siano proprio quelli di sinistra.
    Ma scusate sono anni che la sinistra giornali, giudici, comici etc. attacca er berlusca ma lui sta sempre la , anche quendo nn governa e quindi nn si puo fare legge a personam …ma ci sara' qualcosa che nn quadra o no ? ma quelli di sinistra pendono sempre dalla bocca di Travaglio , o dalle minchiate di republica e dei santoro vari . Ma nessun Santoro parla di bilderberg oppure di signoraggio etc…. quinidi se ne deduce che stanno tutti sulla stessa barca ……….Percio' se dei ragazzi che siano di estrema destra o di sinistra organizzano una conferenza per approfondire la verita' , ben venga , spero anche qualche centro sociale presto chiami Paolo per una conferenza …ma chi se ne frega chi la organizza basta che se ne parli , tanto nn me pare che Paolo inneggi al duce quando parla a casa pound ..ciao

    Reply

  61. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 23:22

    L'origine del"dividi e impera"è la famiglia monogamica e le religioni sataniche(mascherate)rispaldate dagli esrciti.Non si può risolvere un problema(un effetto)se non si individuano le cause.La famiglia è una piccola riproduzione dello stato piramidale,gerarchico e anti sociale.Insieme creano la struttura di questo sistema basato sullo struttamento,ingiustizia,egoismo,menefreghismo,guerre,disuguaglianze La famiglia e lo stato sono il male,il virus da combattere,la merda assoluta.

    Reply

  62. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 23:27

    Mi piacerebbe sapere quale dei due lupi ha cominciato a scrivere per primo su questo blog.Credo sia stato il bianco ma vorrei una conferma.

    Reply

  63. Anonimo
    29 Giugno 2011 @ 23:36

    Se si distruggesse la famiglia e si ricostruissero le tribù avremmo risolto tutti i problemi,verrebbero a cadere da soli.Il vero nemico è nella struttura su cui tutto poggia,LA FAMILIA E'IL MALE ASSOLUTO.Difatti i fetentoni dei"potenti"la difendono a spada tratta.

    Reply

  64. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 0:03

    Domani sarebbe stato il compleanno di Lady Diana.
    Mi spiace per la povera Kate, non sa in che famiglia si e' andata a ficcare.

    saluti,

    nemesis

    Reply

  65. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 0:12

    Si puliscano la bocca, molti, prima di nominare i fascisti di forza nuova e di casa pound. Gente ancora capace di iniziativa e di portare un sostegno, morale ma reale, ad un magistrato che, se pur divergente nell'ideologia è e rimane coraggiosamente nel giusto.
    Veri Italiani per un vero Italiano.
    Onore ai camerati.
    Onore a Paolo Ferraro

    Reply

  66. Giuseppe
    30 Giugno 2011 @ 6:17

    Qui in UK le notizie sulla strana morte di Shale sono gia' sparite dai media. E comunque non hanno causato nessuno sconcerto pubblico, alla stregua di una notiziola a margine del concertone. Sarebbe interessante andarsi a rileggere tutte le interviste di Shale in cui critica Camer(d)on; sento odore di contrappasso: magari aveva detto che la politica dei tories era un cesso e lui e' stato messo proprio li'. E' interessante il seguente passo dell'articolo citato da Watson: "From the way Christopher Shale died experts can tell who did it because of what the intelligence community call ‘tells’; tell-tale signs or signatures that distinguish a murder made to look like death by misadventure". In pratica, si dice che una morte del genere e' una firma (signature) che fa capire (a chi deve capire) che si tratta di un'omicido travestito da morte casuale. Vediamo se trovo qualcosa di indicativo sull'intervista originale.
    Giuseppe, UK

    Reply

  67. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 6:33

    ai due decerebrati che sputano sentenze mando un sentito VAFFANCULO.
    in particolare all'IDIOTA che parla di lingua e di storia dico che non bisogna essere laureati per sapere che i protocolli sono falsi, basta un qualunque liceale del terzo anno per sapere che l'attacco agli ebrei è stato strumentale a coprire le malefatte della classe aristocratica e farne ricadere le colpe su qualcun'altro.
    Di LINGUA però te ne intendi, magari ci LAVORI anche.
    Ai 2 IMBECILLI che lo sostengono, voglio ricordare che l'attacco alle torri gemelle è strumentale per far ricadere le colpe sugli arabi delle malefatte della classe dirigente americana.
    cose che sanno tutti, anche il portiere di casa mia, ma non i partecipanti suddetti.
    SIETE FALSI COME I PROTOCOLLI DI SION, ANDATE AFFANCULO.

    Reply

  68. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 6:37

    *Si puliscano la bocca, molti, prima di nominare i fascisti…

    IO DI SOLITO DOPO AVER NOMINATO I FASCISTI MI PULISCO IL CULO, TANTO FANNO CAGARE.

    VPS

    Reply

  69. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 7:58

    Paolo…ma che moderazione è questa? Perchè nonpubblichi solo post di un certo livello invece di questa spazzatura umana che non fa' che azzuffarsi e portarci ancora di più nel baratro? Non avevi deciso di filtrare? E allora? Cui prodest questa massa informe di zozzoni che si insultano soltanto? Abbiamo bisogno di crecere non di degenerare!
    Per favore…

    Reply

  70. Paolo Franceschetti
    30 Giugno 2011 @ 8:09

    Ripeto per l'ennesima volta alcuni banali concetti.
    I concetti di destre e sinistra dovrebbero essere aboliti e tutti dovrebbero aver capito che sono solo divisioni strumentali al sistema.

    Quanto ai "fascisti" di FN rilevo questo:

    1) FN è l'unico movimento a sollevare, addirittura nei propri punti programmatici, il problema dell'abolizione dei servizi segreti e delle società segrete.
    E l'unico, insieme a partico comunista dei lavoratori, che si occupa di signoraggio e proprietà delle banche.

    2) FN è uno dei pochi movimenti intelligenti che cerca con l'altro punti di contatto, anzichè punti di scontro. La prova più evidente è che mi hanno sempre invitato a parlare da loro, pur essendo io di provenienza di sinistra, e pur essendo buddista (quando loro sono di tradizione cattolica).

    3) L'intelligenza di FN si dimostra, come ha giustamente scritto qualcun altro, nell'andare a manifestare un sostegno concreto a Paolo Ferraro, anche lui di sinistra.

    4) Parlando con alcuni di FN alcuni di loro si sono dichiarati "di sinistra".

    Reply

  71. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 10:08

    Sul problema dell'azzuffarsi…

    Noi italiani nella quasi totalità abbiamo una formazione culturale e interiore molto bassa che viene da generazioni di persone che si sono cavate gli occhi l'uno con l'altro per sopravvivere in situazioni in cui per secoli invasori stranieri e composizione troppo eterogenea della popolazione non davano modo di portare avanti una convivenza che portasse all'accrescimento e al bene comune sia spirituale che culturale. La gente ha dovuto per secoli inventarsi di tutto per compensare le sinergie distruttive che intervenivano in Italia.
    Dopo la caduta dell'Impero Romano queste terre sono state messe a ferro e fuoco per secoli e quello che abbiamo imparato a fare e che abbiamo nel sangue come un istinto indelebile (e potrebbe curarsi solo con un lavoro di autocoscienza profondo ma non possibile in questo caos odierno che non ti lascia pensare e cambire) è difendeci facendo la voce grossa e tentando di mostrare sempre che NOI abbiamo ragione e che l'altro non ha capito nulla. Questo sistema di autodifesa, naturale in un periodo di confusione secolare in cui ognuno di noi ha dovuto autocrearsi un proprio ideale per sopravvivere allo sfacelo che ogni tot anni cambiava totalmente le carte in tavola, ce l'abbiamo ancora dentro come necessità primordiale e lo tiramo fuori tutti i giorni e non rende possibile il dibattito perchè c'è la sfiducia secolare nell'altro supportata dai fatti di anni e anni. La gente si è voluta bene e si è tradita allo stesso tempo in continuazione a causa di una mancanza di ideale comune di vita, mancanza di Patria come indirizzo sicuro anche costasse sacrifici. Mancando questo da secoli è stato facilissimo mettere ancora di più l'uno contro l'altro in tutte le cose della vita poichè era qualcosa che la gente di qui sapeva già benissimo fare. E' bastato farlo con un po' più di tecnica e il goco è venuto perfettamente. E lo dimostrano non solo le persone di livello medio basso che potremmo essere portati a pensare che non arrivano a capire certe cose anche se non è del tutto così, ma anche persone che hanno frequentato la cultura e sanno tanto ma che non abbandonano questo modo distruttivo di porsi di fronte al prossimo con amore e comprensione. Se parli di amore in questa Italia sei un debole, un cretino che non ha le palle. Se parli di progetto comune sei un liberticida che non capisce che l'uomo è nato per autodeterminarsi invece di studiare a fondo la gerarchizzazione necessaria e indispensabile di tutti gli esseri naturali che vivono su questo pianeta pena la perdità di tutto.
    Nessuno vuole sacrificarsi e fare un passo indietro e dire:"ascoltiamo". Tutti siamo pieni di ego e tutti vogliamo il nostro bene e al massimo quello delle persone care che ci circondano…poi tutti gli altri possono andare a morire ammazzati. Importante è che io possa accedere a un bel lavoro che mi dia i soldi necessari per avere il frigo pieno la macchina nuova e la vacanza esclusiva senza pensare quanto costa in termini di vita comune avere questo. Nessuno si fa' i conti ma tutti vogliono soltanto.
    Bisogna capire che siamo dei maiali senza cultura, senza profondità e senza capacità di capire la complessità della vita. Purtroppo lo siamo per quello che ci è toccato vivere in questi secoli. Compito nostro sarebbe quello di capirlo finalmente e metterci rimedio…ma perdere l'istinto di qualcosa non è possibile. E' possibile imparare anche se a volte difficile ma è totalmente impossibile disimparare…provate a domandarvi se domattina potreste decidere di disimparare per esmpio la lingua italiana o disimparare a camminare… Non è possibile! E come questo non è possibile disimparare ad essere dei maiali quali siamo diventati…

    Reply

  72. lupo
    30 Giugno 2011 @ 11:43

    per paolo essendoci diverse novità sulla strage di ustica come da questo articolo, vorrei sapere perchè non apri un apposito documento.

    c'è infatti un nuovo testimone che parla di battaglia tra caccia e si fa riferimento anche ad aerei israeliani.

    http://antonella.beccaria.org/2011/06/27/ustica-un-nuovo-testimone-quella-sera-vidi-nei-cieli-una-battaglia-aerea/

    Reply

  73. Maria AA
    30 Giugno 2011 @ 11:48

    inoltre caro Poalo,
    se nel mio caso le mianacce arrivano attraverso i libri,
    potrà essere un caso che il commissario Pazzi muore quando viene attratto in una biblioteca?

    Una cosa ho capito:
    i libri uccidono eccome!
    e minacciano pure.

    L'unica cosa che non ho capito è cosa cavolo c'entro io in questa faccenda visto che sei tu quello in contatto con Ferraro ed io me ne stavo semplicemente in spiaggia a leggermi il libro di Giuttari seppur circondata da fiorentini in vacanza pugliese.

    Reply

  74. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 11:53

    Anziano si barrica in casa armato
    spara alla convivente e si uccide
    Succede a Collegno, dove un uomo di 85 anni si è chiuso in casa con ROSA COLUSSO Inutile il tentativo dei carabinieri di farlo recedere dal suo folle intento. Sul posto anche i Gis

    Reply

  75. QUELO
    30 Giugno 2011 @ 11:56

    Veri Italiani per un vero Italiano.
    Onore ai camerati.
    Onore a Paolo Ferraro

    AHAHAH,è magnifica la stumentalizzazione che fanno di certi personaggi…
    Paolo, sia FN che il PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI, si può permettere di essere contro il signoraggio, contro i servizi segreti e contro la massoneria, per il semplice e banale motivo che non contano un cazzo e sono al margine della vita politica, il giorno che aumentassero di voti, non ne parlerebbero più, e poi FIORE IN TV parla solo di immigrati per aizzare la folla, difficile e molto raro sentirlo parlare di massoneria a matrix o da vespa, ne fa parlare solo agli adepti che ingenuamente pensano di essere in un movimento pulito, è incredibile che tu non te ne accorga…

    E' una gag la loro finta opposizione ai poteri forti, e non parlo dei militanti anche in buona fede, ma di coloro che dirigono FN, che provengono da ambienti cari PROPRIO ai servizi segreti, come l'estremismo nero, creazione PROPRIO di quei poteri che loro a parole dicono voler combattere…

    E' una contraddizione troppo evidente, basti capire la provenienza di FIORE, del fatto che scappò proprio nella terra dei massoni che contano, ovvero l'Inghilterra, del fatto che grazie a certi poteri si arricchì e del fatto che nel programma appoggia i poteri forti, basti vedere il nucleare, ora fortunatamente bloccato…

    Reply

  76. dR Anthropos
    30 Giugno 2011 @ 11:58

    x Anonimo: "ju5t wed …

    non è successo niente dr anthropos hai toppato …"

    Non sai quanto ne sono felice !!!

    Comunque io starei in campana…le politiche degli illuminati sono sotto gli occhi di tutti .

    Paolo , ma che retorica fai sui FN ?
    Scusa se te lo dico, ma quelli che a Roma picchiano e accoltellano sono di FN .

    Poi c'è una precisazione importante: massoneria , pedofilia, fascimo , cattolicesimo, e satanismo sono sempre andati a braccetto.

    Dietro ogni dittatura c'era il vaticano a braccio teso: la sinarchia si mostra al pubblico come fosse divisa ed in contrasto, (es. Massoneria vs. Chiesa) ma in realtà cammina fianco a fianco.
    Infatti nel libro dell'Apocalisse ci sono due bestie selvagge, ed una donna scarlatta.

    La prima bestia selvaggia sorge dal mare(da dove nasce venere ? ) e ha sette teste dieci corna e dieci diademi.
    Le dieci corna sono dieci re.

    La seconda bestia selvaggia sorge dalla terra e ha due corna come l'agnello , ma parla come un dragone, fa scendere fuoco dal cielo sulla terra e svia l'intera umanità. Compie grandi segni (tecnologia ?) . E' chiamato "falso profeta".

    Poi c'è la meretrice che sta a cavallo della prima bestia selvaggia.
    E' vestita di porpora e scarlatto, è adorna di oro e pietre preziose ha in mano una coppa d'oro piena di ogni abominio(pedofilia).

    Allora , la prima bestia è l'impero Romano, insieme con l'aristocrazia, e il moderno potere politico e militare (grande oriente e massoneria regolare).

    La seconda bestia sono gli USA. Essi hanno creato un immagine della bestia che parla e fa uccidere tutti quelli che non l'adorano (televisione), sviano la terra e fanno scendere fuoco dal cielo sulla terra (atomica, twin towers ec..) . Ecco perchè la skulls and bones fa il segno delle corna del caprone.

    La meretrice è la chiesa cattolica romana. Infatti essa è ebbra del sangue dei santi(inquisizione), con lei si sono prostituiti tutti i re della terra(concordati e dittature).
    E tutti hanno bevuto del vino della sua prostituzione.

    Ora le dieci corna(dieci re)e la bestia selvaggia faranno guerra alla meretrice, le renderanno nuda, la devasteranno, e ne mangeranno le carni. = La massoneria con i suoi dieci re farà guerra alla chiesa cattolica, la distruggerà e raderà al suolo.

    Quoto i lupi grigi e bianchi che sottolineano l'importanza della strumentalizzaizone di alcuni argomenti di destra e sinistra (p.s. avete visto quanto spazio dedicato al movimento gay in queste settimane ?), e ribadisco insieme a loro la necessità di una lotta che non sia solo intellettuale ma anche azione concreta.

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  77. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 12:10

    sono d'accordo con chi afferma che destra e sinistra sono una presa per il culo,è sta nei fatti,chiunque votate vince il banco anzi la banca,non avete capito che la loro vera forza sta nel tenervi divisi,razze,religioni,politica,
    ricco povero ecc. e sono d'accordo con Paolo quando afferma che il movimento fn si batte per la verità,non per l'idiologia idiota che favorisce il sistema,e pur non condividendo alcune cose,rendo onore a FN e a quello che fanno,sappiate che i lupi bianchi vi osservano,e siamo orgogliosi di voi.Quindi abbandonate ogni tipo di ideologia stupida e idiota che vi hanno inculcato queti miseri esseri e unitevi sotto l'unica bandiera la verità come principio,la libertà come obbietivo.A chi ha detto che i protocolli dei savi di sion sono dei falsi fatti dai zaristi,mi pare che hai detto una grande cazzata dato che lo zar e la sua famiglia furono fucilati sotto il regime comunista,come progettato nei protocolli appunto.Sia chiaro i protocolli furono creati dall'elite ebraica(sion) e dai gesuiti,essi sono la stessa cosa,sono la parte esoterica religiosa del nwo,e vi ripeto che l'islam,cattolicesimo,giudaismo e le derivate dagli stessi sono le 3 religioni monoteiste create dalle stesse persone,guardate i simboli,i nomi,i rituali,lo stesso penoso inganno,il peccato come concetto,sono la stessa cosa,e chi dirige la piramide li usa per dividere e creare guerre,e non ha caso il centro del potere maligno di tutto questo è a gerusalemme,tutte queste derivano dall'antico dio solare aton(nato-aton guardacaso)il dio solare al tempo dell'esodo degli ebrei dall'egitto,cui voglio ricordare mose era un mago nero altro che profeta,e insieme al faraone suo fratello furono cacciati dall'egitto per aver imposto con la forza questo dio al posto del panteon degli dei.nel medio oriente chi arrivo a modificare il gene umano e instupidirlo e sottometterlo?gli annunaki,e gli annunaki non sono solo una razza specifica di alieni/demoni ma sono comprese tante razze,e i veri padroni stanno ancora piu sopra sono entita maligne incorpore.Disse hitler parlando ai piu stretti collaboratori:Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo. È intrepido e crudele. Io ho paura di lui". Rauschning aggiunge su Essi, "Sono visitatori provenienti da un altro piano.Chi sostiene che non esistono non h acapito bene con chi si ha a che fare,chi pensa ch esiano uomini o solo psicopatici da ricoverare non ha capito un cazzo,o li stermineremo o non vi sara piu il nostro pianeta
    white wolf

    Reply

  78. dR. Anthropos
    30 Giugno 2011 @ 12:21

    Scrivendo il precedente post , mi sono accorto di una corrispondenza, tra la "Nascita di Venere" del Botticelli, e la "trinità demoniaca" dell'apocalisse.

    Il che potrebbe anche spiegare l'ossessione della Rosa Rosa per i dipinti del Botticelli, ed in particolare il collegamento con i delitti di Yara, Sara e quelli che io penso siano la terza figura :

    Gianluca e Ilaria Palummieri.

    Infatti la prima bestia selvaggia(Venere-Sara) sorge dal mare e Venere nel centro della figura nasce dal mare.

    La seconda bestia selvaggia(Primavera-Yara (caprone-falso profeta) nasce dalla terra ed infatti la figura sulla destra sembra ascendere dal terreno con le braccia rivolte verso l'alto, e ricoperta di vegetazione.

    La meretrice è sopra la bestia selvaggia, e difatti la figura femminile sulla sinistra è trasportata da un angelo nero (un aspetto della bestia).

    Commento su facebook per Ilaria:

    . "Era meglio ke stavi sola e non incontravi quella bestia" : sulla repubblica di Milano

    qui:

    http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/06/25/news/gli_amici_dei_fratelli_assassinati_chiedono_giustizia_su_facebook-18217556/

    Coincidenze ?

    A presto

    Dr. Anthropos

    Reply

  79. MinT ' Ossico
    30 Giugno 2011 @ 12:26

    intanto la Rosa Rozza colpisce ancora !

    http://torino.repubblica.it/cronaca/2011/06/29/news/anziano_si_barrica_in_casa_minaccia_di_uccidere_la_convivente-18389166/

    pregasi notare i nomi dei nonnetti coinvolti nella triste faccenda …

    Reply

  80. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 12:29

    Desidero fare una osservazione circa i Protocolli dei savi anziani di Sion.

    Azzuffarsi relativamente alla autenticità o falsità di quel testo è furviante.

    Quello che importa, in questo caso, è osservare come il documento in questione – originale o artificiale che sia – ha prodigiosamente previsto quello che poi, da li a poco, sarebbe successo.

    L'ultimo romanzo di Umbero Eco (che guarda caso ha raccolto poca attenzione da parte dei media) affronta anche questo aspetto, anche se in modo "prudente". Lo scrittore romanza l'origine artificiosa del documento, grazie all'abilità falsaria di un collaboratore dei servizi segreti, alle di lui conoscenze (ereditate dal nonno) dell'ambito ebraico e alle esigenze dei servizi segreti di varie parti d'Europa, in particolar modo di quelle zariste.
    In pratica, i servizi segreti commissionano al falsario la redazione di un documento che comprometta gli ebrei in europa, il falsario completa l'opera inserendovi elementi veritieri e verosimili, frutto delle vecchie rivelazioni ricevute dal nonno, queste ultime ovviamente soggettive. Umbero Eco si ferma qui.
    Personalmente ritengo che lo scrittore abbia agito su due piani paralleli.
    Da una parte strizza l'occhio a quelli che diranno poi "…come volevasi dimostrare, il documento è un falso".
    Dall'altra offre invece spunti per una più attenta riflessione.

    In conclusione, il documento sarà anche un falso clamoroso, ma i contenuti si sono poi avverati tutti.

    Antonio B.

    Reply

  81. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 12:38

    maria anchio sono incazzato con te, ti ho mandato una mail dopo che avevi postato la tua e non ti sei ancora degnata a rispondermi

    ciao

    RISPONDI SUBITO :))

    Reply

  82. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 13:28

    Io penso che il problema di molti che criticano a prescindere FN senza entrare nel merito delle loro battaglie e' che hanno studiato (forse) la storia sui libri di storia (o su qualche bignami…) senza porsi domane o farsi sorgere dubbi su quali siano state le forze che – nel corso dei secoli – hanno fatto si che le cose andassero come ci raccontano che sono andate (vedi Riv Francese, Russa, Guerre Mondiali, ecc).

    Sono gli stessi che si gonfiano il petto dicendo di non credere alla versione ufficiale dell'11 settembre, mentre non hanno alcun problema a credere alle falsificazioni fotografiche realizzate dai Vincitori poco piu di 60 anni fa.

    Io li chiamo i revisionisti dell'ultima ora, mi fanno pena, sono ridicoli.

    Tappatevi il naso se volete e leggete – come ha fatto Paolo – il manifesto di FN.

    Mi dispiace solo che paghino il retaggio di una storia scritta con la penna rossa e che questo pregiudichi molte delle loro battaglie sacrosante.

    In altri paesi europei queste idee stanno riemergendo, sono speranza per il futuro.

    Sarebbe interessante entrare nel merito, ma sarebbe difficile e stancante confrontarsi con l'ottusita' militante…

    In Memoriam

    Reply

  83. Maria AA
    30 Giugno 2011 @ 14:15

    Non ho avuto tempo di rispondere alle mail.
    Sai, mi capita di avere tanti impegni di fila e di non poter rispondere.
    Alla sera con calma rispodo alle persone che conosco.
    Sei un tantino suscettibile.

    okkei okkei… dopo una risposta di questo tipo puoi mandarmi a quel paese senza rancore 😀

    Reply

  84. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 15:04

    @MariaAA

    Ma piantala che non ti si fila nessuno. Ti sei creata quest'aria di martire-profetessa del cazzo, solo perchè a culo per caso c'è stata una mezza coincidenza. Ora da questa cosa ti sei trovata uno scopo per renderti le giornate da casalinga interessanti e poter dire a te stessa (mentendoti) che ora le tue giornate hanno un senso importante, perchè "combatti il crimine occulto".
    Ma guardati con onestà! vai a lavorare vai.
    Senza offesa ma non ti si regge proprio più, fai finta di soffrire per questa tua illusoria idea di essere un obiettivo, quando si vede a miglia che di questo godi come una prociona in accoppiamento…soprattutto perchè dentro di te sai benissimo che non ti si fila proprio nessuno.

    Reply

  85. dR. Anthropos
    30 Giugno 2011 @ 15:35

    Sono interessato al dialogo con forza nuova nell' eventualità che essi:

    – Tolgano ogni simbolo e le parole "ordine" e "futuro" , dai loro manifesti.

    – Smettano di compiere il reato di apologia del fascismo inneggiando al DUce.
    – Si dichiarino democratici.

    – Dimostrino di non essere figli di massoni.

    – Abiurino il razzismo e l'odio per la diversità.

    – La smettano di infiltrare il movimento studentesco di protesta.

    – La smettano di andare per Roma , spalleggiati da ALemanno a picchiare le persone al Pigneto, e negli altri posti.

    – Dichiarino che il fascimo è stato il più grosso dramma politico della storia italiana e lo rinneghino in toto.

    – Affermino che Mussolini era un criminale -marionetta messo lì dai Savi Protocollari.

    Allora potremo cominciare a parlare, altrimenti si può dire :

    Forza Nuova = Merda Vecchia.

    A presto

    dR. Anthropos

    Reply

  86. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 16:19

    Bravo Antonio B, meno male che ci sono ancora persone capaci di pensare e dialogare, non solo di ululare.
    I prtocolli di Sion sono stati sputtanati poco dopo la loro comparsa, in quanto copia riveduta del libretto satirico di Maurice Joly, un umorista francese datato 1864 (una sorta di Beppe Grillo del tempo). Nell’operetta gli ebrei non vengono citati neanche di striscio, ma il bersaglio era il regime di Napoleone III. La versione riveduta, nota come i protocolli venne resa nota in Russia nel 1905, probabile opera dei servizi segreti delle monarchie europee, che cercavano un caprio espiatorio per distogliere l’attenzione delle popolazioni da ben altre e più gravi faccende. La storia si ripete….
    Il fatto che molti dei fatti riportati si siano avverati, non fa che confermare il sospetto che mentre la gente si guardava dagli ebrei in n crescente e diffuso clima di antiebraismo, che sfocierà poi nella ideologia dell’arianesimo e nelle conseguenti leggi razziali, loro potevano indisturbati mettere in pratica, a proprio vantaggio, proprio il programma di cui erano imputati gli ebrei. Il tutto fa parte di un complotto ben studiato a tavolino. Avevano programmato le misere condizioni in cui si sarebbero ritrovate le popolazioni sconfitte della prima guerra mondiale. In particolare la Germania, che con la repubblica di Weimar tocco il fondo di un disastro economico e morale, mai toccato prima da allora da quelle popolazioni. Come faceva comodo avere un colpevole pronta cassa. Ed ecco la strumentalizzazione del sentimento antiebraico per spianare la strada al nazionalsocialismo e al suo disastroso finale. I protocolli di Sion sono quanto di peggio sia stato prodotto nel ‘900 e chi li cita oggi, o è un fascista nel senso peggiore del termine, oppure un inconsapevole che ulula alla luna.

    Saluti, Vedo Prevedo Stravedo

    Reply

  87. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 16:44

    @ Dr Antrhopos : tu sei quello che ha augurato a Paolo ed ai lettori del suo blog di morire.
    Che ci fai ancora qui ?

    Reply

  88. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 18:18

    In Basel (Basilea), Switzerland, dal 29 al 31 Agosto 1897.

    PRIMO CONGRESSO SIONISTA

    Dove si discute, tra l'altro, la
    creazione di uno 'Stato d'Israele'

    In sé termine Ateo, poiché nessun
    uomo praticante l'Ebraismo accetta
    un termine simile.

    Menorah Sì, Esagramma No.

    Erano forse dei Pazzi Herschel e
    gli altri a Basilea?

    Reply

  89. Paolo Franceschetti
    30 Giugno 2011 @ 20:42

    anonimo delle 18.44.
    Il dr Antropos è un coglione. Basta leggere il messaggio delle 17, 35.

    Messaggio che ho approvato perchè fa talmente ridere da quanto è stupido, che non potevo non approvarlo.

    Reply

  90. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 21:18

    Allora VPS, prima un attacco ad hominem nel senso che tu dovresti chiamarti VPT. Travedo, non stravedo, è l'esatto termine.

    Poi vedo in te grosse, grosse lacune in storia. I tuoi salti da antiebraismo a leggi razziali sono immensi. Vedo che non hai alcun opuscolo di quelli che si possono acquistare a Mathausen o a Birkenau, altrimenti sapresti come i carcerati venivano classificati: Politici (triangolo rosso o nero), Per etnìa (ebrei o rom), per altri particolari come pazzìa o gayismo.

    Reply

  91. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 21:22

    Mengele, il nazismo, erano il NWO in atto. Le antiscientifiche ricerche sulla razza altro non erano che il tentativo di creare il cittadino-suddito-schiavo perfetto.

    Trovati un manuale di numismatica e potrai trovare una moneta Nazista dedicata alla Palestina (sotto controllo UK). Da un lato esagramma, dall'altro svastica.

    Jabotinksy avvertì gli ebrei dell'est europa del rischio che correvano ANNI PRIMA dell'apertura del primo campo.

    Studia la storia.

    Reply

  92. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 21:27

    @ 20:18

    Herzl?

    Reply

  93. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 21:30

    "…in questo periodo tu ti occupi di un magistrato, Ferraro, che guarda caso ha il tuo stesso nome di battesimo, come michele ferrara che ha lo stesso nome di battesimo di giuttari…"

    MariaAA, credo veramente tu soffra di una grave forma di paranoia.

    Credimi, ti rovini la vita a vivere pensando quotidianamente di essere un obiettivo di un qualche potere occulto.

    Se avessi contato qualcosa, se fossi stata d'impaccio, ti avrebbero gia' eliminata senza scrivere libri con improbabili coincidenze.

    Prova ad uscire di casa e a farti una passeggiata senza pensare di essere pedinata, senza pensare che ci siano occhi indiscreti che ti controllano, senza pensare che chiunque scriva una frase diretta a te ti stia minacciando.

    Se invece vuoi continuare con i tuoi ragionamenti contorti, quantomeno evita di ricoprire ogni tua frase con un alone di mistero…e' semplicemente ridicolo.

    Ispettore Gadget

    Reply

  94. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 21:39

    "…The time will come when Jewish children will learn the truth together with their alphabets. And to each of the five thousand (Jewish legionnaires) I say what I once said to my tailor-soldiers taking farewell of them at out last camp at Rishon: 'Far away, in your home, you will one day read glorious news, of a free Jewish life in a free Jewish country – of factories and universities, of farms and theaters, perhaps of MPs and Ministers. Then you will lose yourself in thought, and the paper will slip from your fingers; and there will come to your mind a picture of the Jordan Valley, of the desert by Raffa, of the hills of Ephraim by Abuein. Then you shall stand up, walk to the mirror, and look yourself proudly in the face. Jump to attention and salute yourself – for 'tis you who have made it.'"

    Zeev

    Reply

  95. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 22:12

    Per Anonimo "Vedo Prevedo Stravedo".

    Le conclusioni a cui arrivi sono differenti dalle mie.

    Se ho bene inteso, per te si trattò di incolpare gli ebrei come causa dell'imminente difficoltà che, da li a poco, si sarebbe palesata in Europa. A vantaggio di chi poi avrebbe cercato una riscossa (zaristi, nazisti), anche attraverso il consenso raccolto grazie all'odio diffuso verso quelli che venivano indicati come i colpevoli della situazione. In sintesi, chi preparò il falso sapeva che il documento era effettivamente anticipatorio di fatti che da li a poco si sarebbero avverati, semplicemente perchè sarebbero stati loro stesi (e non altri) a generarli.

    La mia idea è assai diversa. I servizi zaristi operavano nel tentativo di preservare un sistema tradizionale minacciato da movimenti moderni, in quel caso il materialismo di stampo marxista. Il Nazionalsocialismo – e genericamente tutti i movimenti fascisti del secolo passato – sono stati una estemporanea reazione di resistenza all'affermarsi della modernità, che allora si palesava da una parte con l'ideologia marxista, e relative derivazioni, e dall'altra con le democrazie di stampo neocapitalista. In sintesi, la seconda guerra mondiale per me non fu altro che la lotta armata tra la modernità (capitalismo/socialismo, che infatti combatterono sullo stesso fronte) e quella sorta di "estate di san martino" della tradizione (i movimenti fascisti).

    Ritornando ai Protoccolli. Fosse vero quello che tu sostieni, non mi spiego perchè dopo la sconfitta militare, prima delle vecchi monarchie (come quella zarista) poi dei fascismi, lo scenario anticipato dai falsi Protoccolli resta comunque in atto, anzi si consolida di giorno in giorno. A vantaggio di chi ? Forse il piano zarista e quello successivo dei nazisti era così bene congegnato che, a distanza di tanti anni e malgrado la loro sconfitta militare, continua comunque a produrre le sue conseguenze ? Oppure si vuole sostenere che, grazie alla vittoria militare della modernità, quel piano fu debellato e oggi non se ne vedono più i frutti ?

    Antonio B.

    P.S.
    Il brano che segue è tratto dai Protoccoli. Sembra una perfetta anticipazione dell'odierno meccanismo per cui, se ci si vuole avvicinare al potere, occorre un requisito obbligatorio, quello di essere ricattabili.

    "Circonderemo il nostro governo con un vero esercito di economisti. Questo è il motivo per cui si insegna principalmente agli Ebrei la scienza dell'economia. Saremo circondati da migliaia di banchieri, di commercianti e, cosa ancora più importante, di milionarii, perché, in realtà, ogni cosa sarà decisa dal danaro. Nel frattempo, fintanto che non sarà prudente riempire gli incarichi di governo con i nostri fratelli Giudei, affideremo i posti importanti a individui la cui fama e il cui carattere siano così cattivi da scavare un abisso fra essi e la Nazione, ed anche a gente di tal risma, che abbia timore di finire in galera se ci disobbedirà. E tutto questo allo scopo di obbligare costoro a difendere i nostri interessi finché abbiano fiato in corpo".

    Reply

  96. Anonimo
    30 Giugno 2011 @ 22:26

    Permettimi una precisazione Franceschetti. Un fascista che sia veramenta tale non è mai stato, non è e nemmeno sara mai di destra, nella misura in cui non può essere ideologicamente un borghese. Un fascista che si dichiara di sinistra o provoca o è un idiota. Destra e sinistra sono fazioni del parlamento democratico e il fascismo non ha nulla a che vedere con la democrazia intesa in senso liberale.
    Chiudo perchè il tema del post è un altro.

    Reply

  97. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    1 Luglio 2011 @ 0:44

    Domanda x White Wolf: chi sono i lupi bianchi, è possibile incontrarli e farvi parte?

    Reply

  98. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 7:08

    Caro Paolo invece è vero: picchiano da sempre; giudicano l'apparenza come un dio, guai andare vestiti o pettinati in un certo modo; ordine è una parola odiosa!! strumentalizzano le morti come neanche la casta del potere fa, vedi gabbo; fanno i vaghi con fioravanti(20 ergastoli..ed è fuori da un pezzo) e rompono i coglioni su battisti; gentaglia! sono sempre a caccia. Se vuoi ti mostro una medaglia degli anni 30lasciataci dal defunto Grazioli(X MAS) dove su una faccia c'è scritto dux e sull'altra c'è la stella di david. chiaro?

    Reply

  99. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 8:32

    Spero che capirete con chi abbiamo a che fare:
    http://www.youtube.com/user/FrequencyFence#p/u/4/lXSBVMv2Nn8

    Reply

  100. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 8:35

    Fa bene Paolo a muoversi a 360 gradi con chiunque sia dotato di intelligenza e dia spazio a questi temi. Negli armadi dell'antifascismo e dell'anticomunismo senza se e ma ci sta la stessa puzza di vecchio.

    Reply

  101. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 9:03

    Anonimo delle 23,18
    Travedo non lo ho mai sentito e non mi interessa.
    Sulla questione ebraica dico che gli ebrei furono vittime. Corretta la precisazione che fai su omosessuali, rom, testimoni di geova, malati psichici, ma questo non cambia le cose. Se vogliamo approfondire c’è una parte del Mein Kampf dedicata alla malattia psichica, nella quale Hitler si domanda quante coppie di sani ed ariani Tedeschi si potrebbero aiutare nel mettere al mondo figli, con i soldi risparmiati dalle cure mediche e dal mantenimento di persone malate. Ma questo non cambia di una virgola il fatto che gli ebrei furono ingiustamente accusati di rovinare la Germania. Il fatto che lo furono anche altri non fa che aggravare le cose, non le differenzia, quindi non capisco il senso dei tuoi interventi. O ti stanno sulle palle gli ebrei, forse perché sei un vetero-bigotto e credi nelle minchiate propinate da quel farabutto di Papa Leone XIII, o ancora peggio dal suo tardo successore Papa Pio XII, quello legato al nazismo per intenderci. Il sentimento antiebraico nasce ideologicamente all’interno della chiesa cattolica e solo un bigotto convinto può oggi asserire l’esistenza di un complotto ebraico (vedi epifanius). Il complotto esiste, vi sono coinvolti anche alcuni ebrei, sicuramente ha partorito lo stato di Israele, ma non è certo di matrice ebraica nel senso religioso e tradizionale del termine.
    VPS

    Reply

  102. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 9:03

    Antonio,
    si hai capito esattamente cosa intendo. Se la tua idea è differente ok, però considera che il mondo da allora non è cambiato nella sua struttura portante, perciò quello che ti sembra sia un’anticipazione era la realtà del tempo. Le cose erano decise dal denaro anche allora ed anzi le differenze sociali erano più profonde allora di oggi. Una classe politica corrotta c’era anche allora e le leggi erano fatte rispettare in modo più puntuale allora che non oggi, senza contare che le pene erano molto più pesanti. Se ti leggi il “18 brumaio di Luigi Bonaparte” ti accorgeresti di come le cose allora andassero esattamente come oggi. Celebre la frase iniziale dell’opera: “Hegel nota, in un passo delle sue opere, che tutti i grandi fatti e i grandi personaggi della storia universale si presentano per, così dire, due volte. Ha dimenticato di aggiungere la prima volta come tragedia, la seconda volta come farsa”.
    Si tratta di una lettura estremamente istruttiva sul mondo di oggi (datata 1852) scaricabile gratuitamente da internet.
    Ciao
    VPS

    Reply

  103. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 9:14

    @Galeazzo Pomponio Gargiulo

    mi dispiace fratello non ne posso parlare direttamente non ora almeno,devo avere il permesso,e solo al momento giusto,pero ho gia detto che solo chi ha rivevuto i segni puo farne parte,e deve essere di alti valori,i segni sono tanti basta saperli vedere
    white wolf

    Reply

  104. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 9:33

    Ma quante scemenze vengono scritte in questi commenti?
    Ma con quali prove si scrive"quelli di FN accoltellano a Napoli(FN in questa città non c'è) e a Roma? Con quali prove?
    Fiore massone?
    Non c'è conferenza in cui Roberto Fiore non si scagli contro la massoneria, a tutti i livelli.
    Quelle poche volte che lo intervistano in TV o in Radio gli vietano di parlare di massoneria!!! Lo sapete questo? Infatti lo chiamano solo per parlare di altro o solo quando sono obbligati (elezioni).
    Un pomeriggio, su rai2, lo intervistarono 10 minuti sul falso flirt con Alessandra Mussolini.
    Lui scansò l'argomebnto dopo qualche minuto e parlò di Rignano Flaminio e dell'organizzazione che c'è dietro (perdonatemi, non ricordo il nome avendo scoperto questo blog solo da poco), di pedofilia e di fretta lo congedarono!
    Ma siate obbiettivi ogni tanto, invece di scrivere fesserie.
    Complimenti al blog e al dott. Franceschetti.

    Reply

  105. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 9:52

    Per quale motivo bisogna offendere altri utenti nel caso MariaA.A.?

    3 commenti e qualcuno ha tratto conclusioni. Lei ha detto pochissimo, non sappiamo nulla della sua storia o del suo percorso.

    Mentre qui qualcuno ha emesso addirittura una diagnosi.

    Aisha

    Reply

  106. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 10:27

    Reply

  107. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 10:42

    Io stasera ci sarò, sperando di vedere Franceschetti messo in ridicolo come a Casa Pound con le sue spassose ricostruzioni su Rino Gaetano. A più tardi….
    R.

    Reply

  108. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 11:00

    Caro R. Hai tempo da perdere, allora!

    Ci vai solo per quel motivo, beato te che tanto tempo da perdere dietro una conferenza che ritieni ridicola.

    Reply

  109. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 11:33

    @white wolf. Puoi descriverli i segni?

    Reply

  110. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 12:46

    vi ricordo che WW è in realtà il mitico "Robbertino" che non usciva di casa del film di Troisi

    Robbè tu a riesc'…tocc' i ffemmen ecc ecc

    Reply

  111. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 13:00

    A proposito del misterioso caso del PM Ferraro, mi permetto di segnalarvi un'intervista che il suo legale Giorgio Carta ha rilasciato al sottoscritto:

    http://www.agenziastampaitalia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4172:sospensione-del-pm-ferraro-intervista-al-legale-giorgio-carta-su-questa-misteriosa-vicenda-&catid=19:interviste&Itemid=46

    Federico.

    Reply

  112. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 13:16

    Beh confesso che per me è come andare al cinema a vedere un fim fantasy, dove tutto è possibile.
    R.R.

    Reply

  113. La curiosita' e' donna
    1 Luglio 2011 @ 13:51

    Paolo se quelli di Fn hanno capito che destra e sinistra sono una stronzata creata dal sistema,come mai si schierano con Fn che e' di destra,quindi prende posizione?
    Non vedo molta coerenza tra la tua risposta e nemmeno nel fatto che i ragazzi di Fn hanno capito che destra e sinistra sono una cazzata e poi si schierano con Fn :),spero di essere stato chiaro e spero di ottenere una risposta piu precisa in merito a questo da parte tua.

    Reply

  114. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 15:18

    MariaAA, credo veramente tu soffra di una grave forma di paranoia.

    Credimi, ti rovini la vita a vivere pensando quotidianamente di essere un obiettivo di un qualche potere occulto

    ecco,quello che vorrei dire a tutti i lettori di sto blog ma in particolare al genio che ne e' l'amministratore:piantala co ste paranoie!
    che poi,il dott franceschetti e' un professionista con un lavoro serio,mentre i suoi lettori(e lo sa) ma non tutti,sono degli psicolabili.
    andate al mare o meglio a lavorare
    jkb

    Reply

  115. Maria AA
    1 Luglio 2011 @ 15:42

    Adoro fare la casalinga e a tempo perso mi occupo di fare ricerca all'unoversità.
    Nella mia vita mi hanno sempre pagato per studiare e non ho mai lavorato in vita mia.
    Non so cosa significhi guadagnarsi il pane con il sudore della fronte,
    nella mia vita ho solo studiato e letto tantissimo.
    In questo periodo ad esempio leggo anche cinque libri a settimana, libri che mi pago grazie al lavoro di ricerca all'università.
    Adoro starmene a casa spaparanzata sul divano ad oziare e leggere, leggere ed oziare.
    Lascio il lavoro faticoso agli altri.
    Il sistema mi paga perchè io possa eternamente studiare, leggere ed oziare.
    Che posso farci?
    Avrei voluto spaccarmi la schiena ogni giorno sotto al sole ed alle intemperie, ma non mi è mai riuscito.

    Reply

  116. Maria AA
    1 Luglio 2011 @ 15:44

    Accidentalmente ho azzeccato una data e con ciò?

    Come ho spiegato in precedenza,
    potrebbe accadere a tutti.
    Anzi,
    accdrà a tutti.

    Reply

  117. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 20:21

    http://www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio/?rc=fb&pv=6

    off topic ma non troppo, la road map per tarpare internet e creare il web 2.0 sta per raggiungere una nuova tappa, presto internet così com'è sarà solo un ricordo, gli spazi demoratici di informazione come questo probabilmente diverranno sempre più rari e precari, date un occhio anche qui per capire meglio come si muovono velocemente ed efficacemente

    http://osservatorioitaliano.org/read.php?id=85779

    Thun

    Reply

  118. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 21:31

    Ariciao VPS. Bella replica che dimostra come anche su un blog si possa essere non superficiali.
    A me non stanno sulle palle né ebrei, né neri, né rom. Anzi, credo che i rom, con il loro nomadismo, siano un pezzo di archeologia umana da preservare e proteggere. Putroppo, in un EURopa di supermercati, stanno però sulle palle a molti. Ho sopra postato un discorso di Zeev Jabotinsky indirizzato agli ebrei polacchi dove diceva tralaltro: 'Sciogliete la Diaspora o la Diaspora scioglierà voi'. Più che religione è pura politica, anzi un avvertimento… che solo i più abbienti potevano seguire.

    Reply

  119. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 21:43

    EXTRA EXTRA EXTRA

    E' una fottuta ipotesi, che troverebbe conferma SE e SOLO SE Gabrielle Gifford avesse in futuro una grande carriera politica a Washington, D.C.

    Vi dò l'anteprima: oltre ai fatti noti, che puzzano di azioni calcolate nell'attentato, come il fatto che il luogo dove avvenne non è un semplice quartiere ma una zona altolocata chiamata CASAS ADOBES, dove ci sono guardie private 24 ore su 24, sappiamo inoltre che il Sindaco è Jonathan Rothschild.

    http://www.jonathanformayor.com/about-jonathan/

    Città strana, Tucson. La percentuale di bianchi è quasi del 100% sono pochi pure i meticci.

    Inoltre il caso, dove Loughner è presentato come un pazzoide, vedrebbe una mancanza di controlli a livello psichiatrico… Non è così. Tucson è all'avanguardia con spese altissime e centri dove lavorano migliaia di strizzacervelli ed alcune autorità in merito.

    La mia opinione? Beh, dato che Ewen Cameron era Doctor White, mentre Mengele era Doctor Green…

    L'attentatore è stato preparato ben benino!

    Reply

  120. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 22:00

    Il Sindaco Rothschild crea un attentato ad arte.

    Coinvolti due colleghi di Sinagoga:
    Giffords e Loughner.

    Per gli Zionisti gli Assimilatori sono pari ai Gentili (Goyim).

    Reply

  121. Anonimo
    1 Luglio 2011 @ 22:17

    Reply

  122. Anonimo
    2 Luglio 2011 @ 1:57

    Forza nuova e Roberto Fiore puzzano un po': ma Roberto Fiore dopo la strage di Bologna non si era rifugiato a Londra e non aveva costruito un piccolo impero economico? Forse queste ricostruzioni sono opera di quelli che c'e l'hanno con il movimento, quindi va preso tutto con le pinze.Personalmente mi fiderei poco di un movimento che c'e l' ha con le banche, il signoraggio ecc. se poi si finanzia usufruendo delle istituzioni che dice di voler combattere.
    Mi piacerebbe avere le idee chiare su questo punto più che su Mussolini, ecc. Ecc.
    Giupeppe

    Reply

  123. Galeazzo Pomponio Gargiulo
    2 Luglio 2011 @ 8:20

    Dominique Strauss Kahn, Galeazzo Pomponio Gargiulo, Pier Paolo Pasolini … quanti altri ancora? quanti altri cavalli di razza verrano immolati?

    Reply

  124. Batman
    2 Luglio 2011 @ 16:29

    gli anarchici e i comunisti "sbagliano"poichè sono fuori dal sistema,sono fuori sistema perchè inconsciamente portati fuori dalla società circoscritta(lo stato)contribuendo a creare quella mentalità inconscia sinarchica,quelli di destra invece restano dentro al sistema e vogliono restare nella loro realtà circoscritta(lo stato),sfruttando anche i finanziamenti illeciti che un giorno diventeranno leciti quando si libereranno del signoraggio ebraico.Queste sono le due mentalità che tra poco sostituiranno la disputa tra destra e sinistra.

    Reply

  125. dR Anthropos
    2 Luglio 2011 @ 16:33

    Mi dispiace Franceschetti, che lei si lasci andare a tale condotta destrorsa di insultare chi pone questioni, su cui non è d'accordo.

    A Rignano sull' Arno due consiglieri comunali di An una volta eletti hanno cambiato in Forza Nuova. La Toscana rischiava così di avere due consiglieri di Forza Nuova in un comune. Doveva venire anche Fiore, sempre in giro con la sua quarantina di guardaspalle.

    Fuori dal comune eravamo più di mille.
    Fiore non è venuto, il consiglio non si è fatto i due consiglieri , dimessi.

    Però ci hanno provato !!!!!

    Ecco il modo in cui si muovono politicamente…..subdolo….

    A Firenze , qualche anno fa hanno fatto una manifestazione in 70 scortati da circa 200 tra carabinieri, celere e camionette. Cercavano (invano), un posto in un Univeristà per fare una conferenza.

    Tutte le facoltà sono state occupate da centri sociali, rifondazione, studenti di sinistra, e sono dovuti tornare a casa a testa bassa. Durante il corteo inneggiavano al duce e al fascimo, sventolando bandiere con croci celtiche e svastiche.

    A Bergamo mentre erano con Fiore i poliziotti hanno picchiato due ragazzi : il video è su YouTube.

    Nel movimento studentesco degli ultimi tre anni Fn con "Blocco Studentesco" ha cercato di infiltrare il movimento anti-riforma, con messaggi e condotte estremamente ambigui: tipo uno striscione all'università di Siena con scritto " Un'altra università è possibilie".

    A parte il fatto che il motto è chiaramente rubato al movimento No-Global (Un altro mondo è possibile).
    Tale frase, a caratteri cubitali neri su una gigantesca bandiera italiana, sembrava più riferirsi positivamente alla nuova Università della Gelmini- Tremonti, che non alla contestazione di essa.

    Anche qui subdoli…..

    Poi con i telefonini alcuni di loro facevano foto, prendevano nomi e andavano allegramente dalla Digos a consegnarli…..

    A Firenze l'ex leader giovanile di Forza Nuova è della Digos….

    Subdoli…..

    Capisce quindi, che darmi del coglione , per delle cose che ho visto con i miei ochhi è un pò eccessivo non le pare ?

    L' antifascismo , caro Franceschetti è un valore FONDANTE la Costituzione Italiana , e non può certo essere messo da parte per dialogare con rappresentanti di un evidente rigurgito fascista.

    Il fascimso è stato una fase del Nuovo Ordine Mondiale.
    Riconoscere questo, vuol dire che era alle dipendenze delle banche e dei sionisti.
    Quindi, come si può combattere il NWO, dei protocolli di SIon, delle banche della massoneria, se si inneggia a loro e si va a casa loro ?

    Lei capisce veramente cosa significa il 29 Giugno 1934 ?

    Si rende conto di cosa c'è dietro la "Notte dei lunghi coltelli" ?

    Chi convince Hitler e le SS a uccidere Rohm e le SA , e sopratutto perchè ?

    Cosa voleva fare Rohm ? A chi era scomodo ?

    Infine, mi piacerebbe molto il suo parere sul mio post poco sopra , sulla "Nascita di Venere" del Botticelli e la "Trinità Infernale" (bestia selvaggia ; caprone -falso profeta ; donna scarlatta.)

    Naturalmente se infine volesse scrivere anche un post su Damanhur e i suoi reati, in rete c'è un ampia documentazione, testimonianze di fuorisusciti, sentenze della magistratura contro Airaudi, guardi le stranezze di contatti che ha (la sua moneta è nella lista ONU !!!!), l'infiltrazione dei suoi abitanti nelle liste elettorali dei paesi vicini a Damanhur, il suo legame con l'esoterismo, e la sua inquietante, sconcertante vicinanza geografica ai luoghi degli ultimi massacri e delitti irrisolti (Cogne, Garlasco, Bestie Satana, il ragazzo morto nel bosco dopo la fuga, Bergamo non è lontanissima, ….) Insomma di cose ce ne sono da dire…. faccia una ricerca, se ha tempo e voglia, potrebbero esserle grati in molti… e farsi vedere…

    Sarebbe meglio che ignorarsi , insultarsi o stare a discutere di cose ovvie, tipo che ci sia o meno una nuova forza fascista.

    Cordialmente.

    dR Anthropos

    Reply

  126. Anonimo
    2 Luglio 2011 @ 17:24

    gargiulo
    vaffanculo

    Ad astra.

    Reply

  127. Anonimo
    2 Luglio 2011 @ 17:43

    Queste sono le persone da seguire, forse, grazie al loro esempio avremo una speranza in piu' per il futuro:
    http://www.youtube.com/watch?v=kjB2QEcp0dU

    Ghost

    Reply

  128. Grey Wolf
    2 Luglio 2011 @ 19:42

    @ Uno

    Nessuno ,omosessuali e non, è esente da cicatrici emotive o psicologiche derivanti da traumi più o meno grandi subiti nel corso della vita.

    I danni psicologici sono tanto più gravi, quanto il trauma è forte e subito nei primi anni d vita.

    Gli psichatri ritengono che un forte trauma subito prima dei tre anni comporti danni praticamente irreversbili alla sfera emozionale , sociale ed elaborativa del pensiero.

    Tutti serial killer sono stati bambini abusati sessualmente e/o fisicamente.

    Per creare danni psicologici non occorre necessariamente subire un solo grande trauma, ma anche piccoli traumi ripetuti nel tempo hanno i medesimi effetti negativi sulla formazione della psiche del bambino.

    La disfunzione più frequente della crescita emozionale e psichcica è costituito dai c.d. traumi di abbandono.

    Un bambino si sente "abbandonato" , non solo quando viene spesso lasciato senza la presenza materna , ma anche quando almeno uno dei genitori non esprime armonicamente affetto, attenzione e considerazione al figlio.

    I problemi psicologic aumentano e si "stratificano"
    in livelli di disfunzionalità crescente di generazione in generazione.

    Un genitore con problemi della sfera emotiva o sociale , probabilmente creerà un fglio con aumentati problemi pscicologici, il quale a sua volta aumenterà la disfunzione nei propri rapporti familiari.

    Si tende infatti a riprodurre il modello famliare di origine nei propri rapporti moglie/marito, padre-madre/figli. E se il modello di origine è disequilibrato, la nuova famiglia creata dai figli sarà sempre più gravemente disfunzionale.

    Il protocollo degli "illuminati" di distruzione della identità sessuale ha come fine l'aumento delle disfunzioni familiari e pertanto, facilitare asservimento e controllo degli esseri umani, che senza valori e punti di riferimento diverranno loro facili schiavi.

    Questa è l'ultima generazione, che ancora può rendersi conto di questo satanico processo attualmente in atto.

    Siamo l'ultima linea di difesa dell'umanità.

    God bless all of us.

    Grey Wolf

    Reply

  129. Uno
    3 Luglio 2011 @ 8:32

    Ciò che dici corrisponde alla mia comprensione del problema.
    Il mio era semplicemente un commento ironico che voleva appunto far notare che questi traumi e questa perversione della sessualità e degli affetti,riguardano nella nostra società oramai tutti o quasi,e non solo una piccola percentuale di "malati" come tende a pensare chi non vuole essere disturbato nel suo sonno.

    Reply

  130. Anonimo
    3 Luglio 2011 @ 9:45

    Ma basta scrivere idiozie!!!
    Non riuscendo più ad avere idee, a fare iniziative e spaventati dal fatto che FN abbia un volto umano, sapete solo scrivere di SVASTICHE (mai ad un corteo o ad una manifestazione di FN, chiunque con una svastica verrebbe allontanato, sfido a trovare una foto), ricordo inoltre che BLOCCO STUDENTESCO con FN non ha nulla a che vedere! (è di CP).
    FIORE è fuggito in Inghilterra, perchè TERZA POSIZIONE era diventata illegale. E senza aver fatto nulla, anch'io preferirei scappare piuttosto che finire in galera. Su internet si trova che sia stato un terrorista affiliato ai NAR (FALSO!) che un omicida (FALSO! Tutti i processi hanno provato il contrario ma l'odio che provate contro chi non la pensa come voi non vi permette di essere obbiettivi!)
    Sei un coglione, DR ANTHROPOS perchè dice di sapere cose che non esistono!
    FN a Firenze è attiva solo da qualche anno, non esiste nessun "ex leader giovanile"!
    Per te è subdolo che i ragazzi di FN chiedano la possibilità di fare una conferenza? E che la gente come te con violenza impedisca di fargliela svolgere?
    Allora NOI siamo subdoli, TU resti un COGLIONE.
    A Rignano non è mai successo quello che dici, non ci sono assessori ne mai si sono dimessi! L'unica cosa vera è che FN non è mai riuscita a manifestare a Rignano perchè gli è sempre stato proibito!!! e guarda caso, basta cercare su internet, FN ha sempre sbandierato che i pedofili di Rignano siano coperti dalla massoneria!
    Sei veramente un COGLIONE dr Anthropos…butti fango da una tastiera e basta.

    Reply

  131. Anonimo
    3 Luglio 2011 @ 11:06

    dR Anthropos ti smonto tutto con una cosa il Blocco studentesto non è di FN ma di casa paund quindi lascia stare di inventarti CAZZATE per far passare FN in cattiva luce….

    Reply

  132. Anonimo
    3 Luglio 2011 @ 17:11

    un ultima cosa FN non è di estrema destra per il semplice fatto che non ci riconosciamo nella destra e perciò non possiamo essere estremi ad essa, tantomeno Forza Nuova è di sinistra Forza Nuova non è nè destra nè sinistra nè centro è un movimento il cui scopo è aiutare il popolo, inoltre non è finanziata da nessuno se non dai suoi militante, i quali sono di ogni età, lavoratori e studente e tutti si autofinanziano, basta gettare fango su Forza Nuova

    Reply

  133. dR Anthropos
    3 Luglio 2011 @ 19:28

    I colori della bandiera Nazista:

    Sfondo: ROSSO

    Cerchio: BIANCO

    Svastica: NERA

    I colori di Forza Nuova:

    Sfondo: ROSSO

    Cerchio: BIANCO

    Logo FN: NERO

    Le lettere F e N oltretutto, sono i due bracci della svastica, separati e leggermente modificati (la N è uno dei due bracci messo in orizzontale e la F si ottiene spostando una barretta del braccio da lato inferiore sinistro alla parte centrale destra:
    _ _
    _| = F /_ = N

    Quindi Forza Nuova = Nazismo.

    Comunque negare non basta, mica c'ero solo io a Rignano, e vai tranquillo, che saremo sempre in tanti per non farvi trovare un posto dove riunirvi.

    In Toscana non si passa….

    L' ex leader di FN di Firenze si chiama Scalabrino, la sede di FN a Firenze a Campo Marte l'abbiamo fatta chiudere, assediandola in duemila….. tutto quello che ti ho detto è vero….
    ma come al solito voi siete bravi solo con il negazionismo….

    Forza Nuova = Merda Vecchia.

    A presto

    dR Anthropos

    Reply

  134. Anonimo
    3 Luglio 2011 @ 23:01

    "…saremo sempre in tanti per non farvi trovare un posto dove riunirvi."

    "…In Toscana non si passa…."

    "…l'abbiamo fatta chiudere, assediandola in duemila….."

    La tradotta per la Siberia l'hai già allestita?
    Pagliaccio.

    Reply

  135. Anonimo
    4 Luglio 2011 @ 10:32

    da http://www.forzanuova.org

    Da Roma un segnale contro i poteri forti e la Massoneria

    La conferenza tenutasi in Via Lidia venerdi 1 luglio ha risvolti politici non inidifferenti. Gli intervenuti, avvocati, giornalisti, politici e il Pm Ferraro, hanno coinciso nell'analisi che in Italia esiste un livello superiore e oscuro di gestione del potere. Questo livello non e`denunciato ne' dai media ne' dalla magistratura perche`questi stessi settori sono infiltrati o ricattati in modo devastante e inquietante. Dalla vicenda di Rignano alla vicenda del Pm Ferraro emergono costanti conferme che dietro i casi di pedofilia, di corruzione o di omicidi tuttora non risolti, c'e`una realta` superiore di potere che ha sfaccettature settarie, massoniche e a volte apertamente sataniche. Forza Nuova si fece avanti quando si tratto' di offrire copertura politica alle famiglie di Rignano e quando si tratto' di portare i bambini vittime di pedofilia fuori dall' Istituto scenario di quegli atti. Quando recentemente il Pm Ferraro ha subito l' esautorazione in stile sovietico, Forza Nuova era di nuovo li. La capacita' dei dirigenti romani ed in particolare dell' organizzatore Daniele Lopolito e' stata nel mettere assieme fatti, episodi e uomini tra di loro lontani ed unirli in una stessa logica. Questi personaggi che si sono trovati assieme in Via Lidia sono gia´da oggi grazie alla loro coraggiosa denuncia, protagonisti di una lotta ai poteri forti romani e italiani. I riconoscimenti a Forza Nuova per il coraggio mostrato negli anni e per la lungimiranza riscontrabile nel Punto in cui si volle gia´nel 1997 la messa al bando della massoneria e delle sette segrete, piovono oggi da molte parti, ma impongono a FN un ulteriore sforzo: quello di essere punto di riferimento per il popolo che non si riconosce nelle congiure massoniche o che assiste preoccupato all' emergere di conventicole e sette, mai perseguite dalla Legge. Il risultato dei questa alleanza potrebbe essere imprevedibile; un fronte politico – sociale contro l' Inimica Vis ( massoneria) e contro le sue espressioni piu´cancerogene. Una mobilitazione sociale che mette assieme gli uomini e le donne liberi e di buona volonta' nella denuncia di meccanismi e fatti spregevoli e mostruosi, un fronte consapevole di difendere il futuro e la liberta' dei nostri figli e l' essenza della Cristianita´. La Segreteria Nazionale

    Reply

  136. dR Anthropos
    4 Luglio 2011 @ 21:05

    Mi sa che avete letto male:

    "A Rignano sull' Arno due consiglieri comunali di An una volta eletti hanno cambiato in Forza Nuova. La Toscana rischiava così di avere due consiglieri di Forza Nuova in un comune."

    Rignano sull' Arno (Toscana) niente ha a che vedere con Rignano Flaminio (Lazio) .

    Per quanto riguarda invece il processo per abusi sui bambini della scuola laziale, beh il processo è nullo e tutto da rifare:

    http://www.ilquotidianoitaliano.it/cronaca/2011/07/news/rignano-abusi-in-scuola-materna-il-processo-e-tutto-da-rifare-99596.html/

    quindi non mi sembra che FN riesca ad avere nessun impatto.

    Ragazzi , vi stanno fregando.

    a presto

    dR Anthropos

    Reply

  137. dR Anthropos
    4 Luglio 2011 @ 21:10

    Quoto il blogger che ha scritto:

    "Forza nuova è un pò come Ordine Nuovo degli anni '70…"

    Verissimo, scommetto che sono convinti della storiella che Mussolini era contro la massoneria….ah h ah ahahaah !!!!

    Nella sinarchia tutti sembrano contro, ma tutti remano dalla stessa parte.

    "La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni"

    a presto

    Reply

  138. Anonimo
    6 Luglio 2011 @ 6:40

    Scusate ma il "PROCESSO" Rignano Flaminio si farà! Il CSM ha deciso di revocare il provvedimento che metteva fuori ruolo il membro del collegio giudicante (Marzia Minutillo Turtur).
    Najla
    http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/2407

    Reply

  139. Anonimo
    6 Luglio 2011 @ 7:12

    Come volevasi dimostrare, dr Anthropos…sei proprio un coglione spara cazzate, buono solo a gettare fango sulle persone.
    Hai detto un sacco di fesserie e nemmeno ti convinci a stare zitto…che brutta cosa l'anonimato…
    OTTIMA NOTIZIA INVECE SUL PROCESSO , SI FARA'! E SPERIAMO VENGA FATTO PER BENE…
    Miki

    Reply

  140. dR Anthropos
    7 Luglio 2011 @ 14:03

    Guarda bello che il coglione sei tu , come vedi basta un giudice non colluso per portare avanti le indagini, sempre che non vada a processo per assolvere , ci hai pensato a questo ?
    Inoltre la notizia è di quasi tre giorni dopo il mio post….
    Non c'è bisogno di seguire formazioni neofasciste per perseguire i reati…

    coglione….

    Guardati piuttosto il documentario su Mussolini che dovrebbero trasmettere in queste sere in Tv… Mussolini, logge massoniche , l'altra faccia del Duce….

    A presto

    dR Anthropos

    Reply

  141. Anonimo
    15 Luglio 2011 @ 11:22

    Noto con orgoglio che i complottisti si stiano avvicinando all'area di destra radicale,molti di loro sono diventati fascisti,nazionalsocialisti e anticomunisti:ora dicono le cose che il fascismo e il neofascismo dicevano da anni:ora alla Show Shaoh non ci credono più,al falso OloCash,mentre giustamente piangono le foibe,vero olocausto preparato dai comunisti e slavi selvaggi,e appartenenti a una razza barbara e inferiore .come disse uno tra i migliori leader della storia,il DVCE:""Di fronte ad una razza inferiore e barbara come la slava,
    non si deve seguire la politica che dà lo zuccherino, ma quella del bastone. I confini dell'Italia devono essere il Brennero, il Nevoso e le Dinariche: io credo che si possano sacrificare
    500.000 slavi barbari a 50.000 italiani"" .c'è ancora da affrontare altri problemi per essere veramente contro i perfidi giudei ,come quello dell'immigrazione,voluta dai nasi adunchi per infestare la nostra razza bianca superiore e civile,con selvaggi negri,arabi,zingari e altri nonbianchi e impuri.Forza NUOVA è sulla buona strada:unico baluardo x la nostra tradizione,per l'Ordine,la razza e la gerarchia.I complottisti dovrebbero rifiutare gli inutili appelli alla pace,alla libertà e uguaglianza e altre teorie comuniste o peggio giacobine,ma basarsi su ordine,disciplina,gerarchia e sacrificio,rispetto assoluto dell'autorità e spirito guerriero.Basta con i dogmi illuministi,è ora di ripendere i dogmi cattolici:grazie a FN si può tornare ai tempi d'oro,quando la Reazione era la regola:il vento della Reazione vincerà!e poi precisazione ai sinistri,comunisti,antifascisti,antirazzisti e via:la Reazione,la destra tutelano il lavoratore,ilcui compito è quello di lavorare per colui che gli dà e lavoro e per la Patria,e inoltre finiamola con la storia delle 6/8 ore:14 ore vanno bene,i lavoratori devono lavorare x l'aristocrazia quanto vuole l'aristocrazia!no scioperi o altre robe massosindasocialiste :pena di morte per chi si oppone!questa è la sana società !inoltre basta con i sostegni a altri impuri,come i malati mentali e disabili!e poi comunque x quanto riguarda Hitler,FN si ispira anche a lui,grande statista che contrastò gli assassini di Cristo e fece rinascere la Germania.Saluti 88!FN 88!

    Reply

  142. Anonimo
    15 Luglio 2011 @ 11:25

    I fascisti hanno da sempre usato l'ambiguità per poter ingannare la gente:i fascisti sono agenti del capitale,del sistema i fascisti picchiano,uccidono chi non la pensa come loro:i fascisti sono mandati dalla massoneria e dal Vaticano x creare caos,i fascisti difendono i padroni dalle legittime richieste dei lavoratori,no al fascismo!Alerta Antifascista!Hasta victoria Sempre!fascisti carogne tornate nelle fogne!

    Reply

  143. Anonimo
    15 Luglio 2011 @ 11:30

    Le foibe sono un'invenzione neofascista e stragista(Gladio,P2),informatevi :basta con la disinformazione contro gli slavi e contro la Jugoslavia!onore al popolo slavo e a tutti i popoli,neri,bianchi,ebrei,arabi,onoreai disabili e ai disagiati mentali torturati da fascisti e capitalisti !basta al razzismo!Fermiamo i razzisti di merda!Fermiamo FoSSa Nova!Basta con la loro propaganda sulle FOBIE!

    Reply

  144. Anonimo
    19 Luglio 2011 @ 0:08

    Erano mesi che non passavo da queste parti… ma vedo con piacere che FN va sempre forte… e che i fuori di melone non mancano mai 🙂

    Un affettuoso saluto da Palermo a Paolo e Solange.

    G.P.

    Reply

  145. miriam
    19 Luglio 2011 @ 9:53

    STO ASPETTANDO CON ANSIA IL VIDEO DELLA CONFERENZA (SATANISMO E PEDOFILIA).
    CI SARA'? GRAZIE CMQ!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *