Alessandro Bartolomeoli è l’autore del primo romanzo ufficiale sull’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’oro, Cui Prodest.
E’ uscito ora il suo secondo romanzo, che si segnala per le tematiche attuali e complottistiche: microchip, gruppo Bilderberg, gli inganni delle multinazionali del farmaco.
Apparentemente è un’opera di fantasia ma, come il precedente, è invece assolutamente legato alle realtà attuali.
Se c’è qualcosa di fantasioso è il lieto fine, dove viene veicolato il messaggio finale di un gruppo, il Bilderberg, che opera nell’illegalità e può essere sconfitto dai “buoni” che lavorano per la legalità e la giustizia; la verità infatti è completamente opposta, perchè viviamo in un mondo in cui l’illegalità è la regola, e i poteri forti sono troppo radicati e potenti per essere smantellati da un’operazione di polizia che riporti la situazione alla legalità.
Un bel giallo, con un finale di speranza.
Edizioni Bastogi.
Prezzo: 28 euro.
Per ordinarlo potete scrviere a [email protected] oppure telefonare direttamente all’autore al 3384910569
Anonimo
5 Luglio 2011 @ 0:12
finalmente un messaggio di speranza, che i buoni stiano affilando le lame è un fatto, che presto si raggiunga la "massa critica" per creare una reazione esogena un altro fatto, che sarà una battaglia all'ultimo sangue un ennesimo fatto inevitabile a partire dai livelli più sottili a quelli materiali. questa è la calma prima della tempesta.
Albino L.
Anonimo
6 Luglio 2011 @ 0:05
deus meus che cazzata
ma sì, facciamoci gli spettacolini
ridiamo dei sacrifici umani che
andremo sempre meglio…
neanche se dovete pagare l'aria
capirete…
– Optimus
Anonimo
7 Luglio 2011 @ 0:32
messagio di speranza 'sta cippa