Skip to content

21 Comments

  1. Anonimo
    4 Luglio 2011 @ 17:04

    Perché la madre di Obama si fece mettere incinta da Barack senior? Cosa ci faceva poco tempo dopo in Indonesia? Forse questo libro proverà a dare una risposta a queste e altre domande.
    Ma chi e' l' autrice?
    Giupeppe

    Reply

  2. Anonimo
    4 Luglio 2011 @ 18:07

    Giuseppe,

    Ho guardato i video che ha messo su youtube: dice di essere una giornalista, altro ora non so.

    Mi sono posta la tua stessa domanda

    Reply

  3. Anonimo
    4 Luglio 2011 @ 18:49

    Barak è un impostore il suo vero nome è BARRY SATORO non è americano
    il certificato di nascita che viene mostrato è palesemente falso e quanto alle tecniche di manipolazione
    quando le lobby di danno ufficialmente 100 milioni di dollari (il totale è stato di 600) chiunque potrebbe diventare presidente di qualunque cosa senza contare che si scontrava con un "fanta-avversario" (mccain pagato anche lui dalle lobbies) che per essere rivitalizzato venne affiancato da sarah palin (ignorante come un bue ma ottima per fare dell'altro). Senza contare che avversari come Ron Paul venivano censurati anche durante le vittorie più nette. Inoltre nei dibattiti televisivi Paul ha sempre dimostrato una schiacciante superiorità in termini di argomentazioni di spessore. E' ora di gettare la spazzatura è ora di buttare obama e il governo di gaithner – paulson – rubin – summers & Co. La puzza di goldman sachs e affini è diventata insopportabile… anche da noi!

    A.P.

    Reply

  4. Maria AA
    4 Luglio 2011 @ 19:43

    Giuseppe
    sul perchè la madre di Obama si fece mettere incinta da Barack senior…francamente….
    sai a volte può capitare…

    cominciamo dall'ape e dal fiore?

    Reply

  5. Maria AA
    4 Luglio 2011 @ 19:46

    Vebè oggi fra crisi mistiche,suore sexy, Paolo ammicante vestito da monaco buddista e sul perchè la mamma di Obama è rimasta incinta veramente è da rotolarsi per terra dalle risate.

    Reply

  6. Grey Wolf
    4 Luglio 2011 @ 21:23

    @ A.P.

    sono interessato ad approfondire, mi puoi gentilmente indicare quale sia la fonte (un libro, un sito web , etc.) del vero nome di Obama ?
    grazie 🙂

    GW

    Reply

  7. Anonimo
    4 Luglio 2011 @ 21:24

    Maria
    Ma sei veramente perversa ….un' ape con un fiore? … E come farebbero?
    In sintesi quello che gira su internet e' che tutti gli elementi della famiglia Obama, mamma, nonni, papa' presunti e patrigni veri (tanto veri che alcuni si spingono a sostenere che sia proprio il patrigno il vero papa') sarebbero stati agenti della CIA, impegnati a contrastare il comunismo in Kenia e in Indonesia.
    Soetoro era proprio un generale golpista a quanto sembra
    Insomma le premesse se sono davvero queste farebbero di Obama un bellissimo burattino, molto seducente.
    Pero' dall' anonimo che ha scritto che Obama e' figlio di Soetoro mi piacerebbe leggere due righe di ricostruzione temporale.
    Giupeppe

    Reply

  8. Maria AA
    5 Luglio 2011 @ 6:25

    Giuseppe,
    in effetti quello della stirpe credo che sia uno dei nodi fondamentali per capire chi sta veramente al potere.

    Reply

  9. Anonimo
    6 Luglio 2011 @ 11:46

    L' argomento Obama a quanto pare non scalda i cuori: sarebbe invece interessante approfondire oltre alla dietrologia sui rapporti tra la CIA e la sua famiglia, il suo interesse verso Gioacchino da Fiore.
    Questo abate calabrese che viene poco ricordato in Italia e invece ha tanti ammiratori e seguaci all' estero: possiamo definirlo un padre del mondialismo?
    Gioacchino divideva la storia in tre grandi ere: quella del Padre che corrisponde all' antico testamento, quella del Figlio (nuovo testamento) e infine quella dello Spirito Santo che dovrebbe corrispondere al futuro e precisamente ad un periodo in cui la Chiesa si sarebbe profondamente rinnovata e ci sarebbe stato un monarca capace di riunire tutti i popoli.
    Giupeppe

    Reply

  10. Maria AA
    6 Luglio 2011 @ 15:41

    Giuseppe,
    anche Crowley
    divideva la storia dell'umanità in ere.
    O meglio non solo lui.
    Quella presente che ha avuto inizio nei primi del Novecento è quella di Horus,
    quella precedente durata circa duemila anni è stata quella di Osiride(patriarcale) ed una ancora più antica è stata quella di Iside(matriarcale).
    Crowley chiamava queste ere eoni.
    Non è un caso che in questi nostri giorni Vladimir Luxuria vinca l'isola dei famosi e diventi parlamentare ed un androgino come Lady Gaga spopoli alla radio.
    E che dire di Niki Vendola?

    Reply

  11. Anonimo
    6 Luglio 2011 @ 18:17

    Si poteva sempre sganciare una blu-bomb all' europride
    Forse non avrebbe danneggiato nemmeno tanto i monumenti: comunque qui niente viene lasciato al caso nemmeno l' incontro tra stanley ann duhnam e Obama senior prima e Soetoro dopo.
    Giupeppe

    Reply

  12. Enrica Perucchietti
    7 Luglio 2011 @ 9:44

    Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva. Divenuta presto un volto noto nel panorama del Nord Italia, si mette in luce come presentatrice di programmi di politica, sport e attualità. Dopo numerose pubblicazioni in riviste nazionali decide di gettarsi a tempo pieno nella scrittura. L’altra faccia di Obama è il suo primo saggio.

    Reply

  13. Enrica Perucchietti
    7 Luglio 2011 @ 9:48

    Sul libro troverete tutte le risposte alle vostre domande. La biografia della madre, padre naturale e patrigno di Obama. Sua infanzia a Honolulu e poi in Indonesia. La vicenda del certificato di nascita. Il racconto della nonna paterna, Sarah Onyango, che rivelò ai giornalisti che Brack è nato in Kenya, a Mombasa. I rapporti dei genitori con la CIA, l'affiliazione di Obama jr a Massoneria Prince Hall, Illuminati, Bilderberg.
    Il suo reclutamento giovanile da parte della CIA. Le lobby economico politiche che lo hanno finanziato. Gli assegni delle Grandei Banche, studi legali, multinazionali. Gli uomini scomodi che ne hannop permesso la scalata alla Casa Bianca. Il suo rapporto con Brzezinski…

    Reply

  14. Anonimo
    7 Luglio 2011 @ 10:28

    Massì, è tutta colpa dei froci!!!

    Complimenti, bell'analisi.

    Reply

  15. Anonimo
    7 Luglio 2011 @ 12:41

    non ci capisco più niente,ma che c'entra Enrica Perucchietti? lei la conoscevo già,è bellissima e conduce una trasmissione sul Toro in un canale locale torinese. ma mi suona proprio strano che lei abbia scritto un libro su Obama. mah!

    Reply

  16. Anonimo
    7 Luglio 2011 @ 22:50

    Per chi vule saprene di più sull'autrice:
    Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista e scrittrice. Laureata col massimo dei voti in Filosofia, seguendo un indirizzo esoterico-religioso, abbandona la carriera universitaria per diventare giornalista televisiva. Divenuta presto un volto noto nel panorama del Nord Italia, si mette in luce come presentatrice di programmi di politica, sport e attualità. Dopo numerose pubblicazioni in riviste nazionali decide di gettarsi a tempo pieno nella scrittura. L’altra faccia di Obama è il suo primo saggio.

    Da: http://www.infinitoeditori.com/ecom/article/l-altra-faccia-di-obama
    e: http://www.barack-obama.it

    Reply

  17. Enrica Perucchietti
    8 Luglio 2011 @ 11:59

    Ahahah! L'autrice ha lavorato per 6 anni in televisione e ha anche condotto la trasmissione sul Toro con Patrizio Sala. Ora si dedica esclusivamente alla controinformazione ed esoterismo, seguendo gli studi universitari effettuati e la sua vera vocazione: il giornalismo d'inchiesta.

    Reply

  18. Andrea
    8 Luglio 2011 @ 12:02

    La conosco! scrive da anni per riviste di settore, da Hera a Xtimes. Esoterismo, ufologia, controinformazione.
    Interessante, comprerò il libro…

    Reply

  19. Anonimo
    8 Luglio 2011 @ 23:26

    Reply

  20. Anonimo
    21 Luglio 2011 @ 8:38

    x MARIA:

    "Giuseppe,
    in effetti quello della stirpe credo che sia uno dei nodi fondamentali per capire chi sta veramente al potere"

    NO MARIA,CAPIRE LA STIRPE E' FONDAMENTALE X TE PERCH'E SEI UNA NAZZISTA CHE TRAVESTITA DA RIBELLE

    Reply

  21. Anonimo
    8 Settembre 2011 @ 13:56

    ciao enrica, corre voce che patrizio sala sia invece del mossad …
    torna in tv, per cortesia, a commentare il toro e chiedi a chi di dovere gentilmente che il sito ladytoro o venga chiuso o venga aggiornato, visto che in qualche modo porta la tua firma: l'ultimo post e' vecchio di un mese.

    saluti granata e vegetariani ( ma materialistici … ) michele da torino

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *